Votes taken by S!mon

view post Posted: 15/12/2020, 22:55     +6SAISEI Pro #1 - SAISEI Show
Sono molto molto contento che ci siamo riuniti (ovviamente non tutti ma comunque siamo già un po') in una fed a pg reali. Nella mia carriera efeddistica tolta la DWF ho giocato praticamente solo PG inventati, e tuttora ne gioco diversi, ma fare gruppo con voi usando quelli reali è un piacere unico.

Questo Zeno mi ha già messo un sacco di hype, sicuramente ci sarà una storyline di authority devastante.

Spero vi siano piaciuti i miei promo, in particolare con Eddie mi sono sentito molto carico e spero di non scaricarmi perché mi è piaciuto molto.

Ammetto che le scelte di Marco erano quelle che mi incuriosivano di più: Bluetista è indimenticabile e anche oggi è stato clamoroso (cazzo il torneo in smart working ma di che parliamo cioè questo ha organizzato il cibernetico solo per poter fare questa battuta ne sono certo), i BdK sapevo già che gli piacevano molto e l'ho trovato un buon promo. Però non si capisce benissimo chi parla secondo me.

Trovo MJF molto adatto al modo di scrivere di Milton, e il promo è uscito veramente bene infatti, d'altronde lo conosce eccome. Bella anche l'interazione con Wardlow. E la citazione a Yzma. Per quanto riguarda la Dudley Family, non conoscevo tutti questi personaggi lo ammetto, ma per il momento il mattatore è stato un ottimo Joel Gertner lui sì me lo ricordavo).

Dallo Steen di Leo non sapevo cosa aspettarmi, lo dico con sincerità, e sono rimasto piacevolmente sorpreso perché non sono abituato a vederlo interpretare personaggi così sopra le righe, almeno per quanto riguarda i face, e mi ha trasmesso molto della sofferenza che tutti proviamo a vedere quello reale in WWE.
Kevin Steen.

Ste ci propone un Bray Wyatt molto personalizzato, questa vena Lovecraftiana alcuni la avevano già assaporata nel suo folle manageriale di qualche anno fa e se non erro pure in TWP aveva portato qualcosa di simile. Sono sicuramente curioso ma so bene che personaggi come questo sono il suo cavallo di battaglia.

PUNK MAMMA MIA MA CHE COMMENTO A FAah no non è Devin. Ben fatto, sicuramente meno particolare di altri ma fisiologicamente, sono sicuro che ci sarà tutto il tempo.

Prendere un personaggio come Page non deve essere certo facile, ma sarà sicuramente ottima argilla nelle ottime mani di Tromby, che ci delizierà con una nuova sfaccettatura della sua gimmick emblematica che già fha prodotto eccellenze del calibro di Sting.

Ecco vaffanculo subito Marco che ruba lo spotlight col piano segreto dei BdK. Sono contento di essere capitano, un po' ci speravo e avevo promato anche in quel senso, bella l'idea di fare team Chikara VS Resto del mondo e di certo viste le teste presenti nei vari team i dissidi interni non tarderanno ad arrivare. Dai, ce lo vedete MJF a farsi bacchettare da qualcuno?

Scelta singolare quella di Jericho per Beppe, sarà sicuramente un ottimo pg da seguire e secondo me qualche inciucio tra i personaggi suoi e di Marco (compreso quel Mettaton wannabe) lo vedremo eccome.

Match a squadre caotico, come sempre sarà finché non saremo rimasti in pochi, ma reso molto bene in quick report. MJF continua nella sua marcia conto Bluetista e si prende un meritato premio in forma di vittoria. Mi sono reso conto solo ora che i BSS non hanno promato e questo mi fa prudere molto l'ano avendo già 3 zavorre nel team.

Mi rendo conto che con cadenza bisettimanale questo torneo durerà tipo fino a Natale prossimo
view post Posted: 28/11/2020, 21:21     +4JPWA Strong Carnival (Day V) - JPWA Show
CITAZIONE (zanding @ 28/11/2020, 18:17) 
Young è un lottatore giovane

3c66593df89a1e418a72dbca059c85fe
view post Posted: 28/11/2020, 13:33     +1JPWA Strong Carnival (Day V) - JPWA Show
Secondo me se ci sono infilati i campioni nel segmento qualcosa deve significare, al massimo quello tra loro senza titoli di mezzo si potrebbe vedere allo show della finale
view post Posted: 28/11/2020, 09:05     +1JPWA Strong Carnival (Day V) - JPWA Show
Diomadonna quanta roba potente potrebbe essere stata apparecchiata in una sola serata

Hasegawa VS Fox
Izuru VS Leo
Saito/Damien e IZANAGI/Blake per i titoli di coppia
Meinar VS Chapman
Dopo il Taisen probabilmente ci sarà un percorso molto importante anche per Shido, e bisogna ancora vedere come andranno piazzati gli altri titoli
view post Posted: 21/11/2020, 12:19     +1JPWA Strong Carnival (Day IV) - JPWA Show
Fox ha perso il titolo International, quindi credo che possa non essere messo in palio andando avanti o comunque non arrivare al main event del Taisen che sarebbe sia uno spreco che una cazzata che Simo non farebbe mai.
Leo VS Izuru sarà la finale al 100%, e a questo punto per la faccenda delle cinture vedrei avanti il leader dei Rem. Mi resta però il dubbio su Fox che è stato un po' il protagonista dell'annata come si prevedeva già dall'inizio e sembrerebbe scritto anche lui come vincitore del torneo.
view post Posted: 31/7/2020, 15:56     +1JPWA Grade One - JPWA Show
LA STABLE DI BENOIT SAJDJDNAJDNDJN
view post Posted: 3/6/2020, 09:34     +42FH Yin & Yang - 2FH Show
Siete troppo giovani per ammirare il preopener di Charles Casey? Male. A me la sua presenza mette sempre ansia, è un personaggio talmente potente che potresti vederlo fare qualsiasi cosa da un momento all'altro

Havoc al Dojo che cazzo fai ti uccido la vita

Con Meinar ho premuto parecchio su una possibile finale Meinar VS Devin perché pensavo che sarebbe davvero andata così, per chiudere finalmente un qualcosa che si prospettava quando la 2FH ha chiuso, e anzi non ero così sicuro su di me visto che Devin era il campione in carica all'epoca. Quando ho letto che aveva vinto IZANAGI mi è sembrato comunque giustissimo, d'altronde siamo nel 2020 con delle carriere importanti anche solo a livello di questo circuito e il giapponese non poteva andare così tanto in basso avendo già perso il titolo PWGP da poco. Devin e Meinar sicuramente potranno riabbracciarsi in JPWA, quindi non c'era bisogno di farli scontrare ulteriormente...anche se credo che Devin e IZANAGI ci faranno MOLTO divertire nei prossimi mesi.
Comunque leggendo l'eliminazione di Juggernaut mi rendo conto di quanto dia possibilità di protezione l'eliminazione over the top rope.
IL FUNERALE DI DEVIN DJSHDHJSDHSSHSBDBD.

Ah ok tutte ste menate per chi va per i titoli eccetera e poi in un promo a nemmeno metà show viene spoilerata la nuova chiusura della 2FH ok

Grazie del promo Leo.
E non mi aspettavo la sconfitta di Tsuki, che infatti è arrivata sul filo di lana, ma adesso abbiamo ufficialmente un nuovo grande nome per la DIAMOND che se lo è davvero meritato. Ma la questione non è affatto finita, ricollegandomi al modo in cui è arrivata la sconfitta, GTGIV sarà sicuramente la cornice più adatta a completare il trionfo.

Eh vabbè il secondo Stairway porcamadonna. No scusate ma cosa è successo a Bergstrom ma questo è morto sul serio. Giuro che quando è apparso Devin mi son cagato definitivamente addosso e mi son detto "ok, evidentemente la risolviamo al di fuori completamente" E INVECE ME LO DOVETE SUCCHIARE. L'arrivo del DRAKKAR dimostra che Meinar non è più da solo e questo sicuramente è un fattore che era mancato in 2FH, ed era anche un elemento che volevo mettere nel promo ma poi alla fine ho cambiato idea perché ho preferito concentrarmi sul rapporto tra Meinar e la 2FH. Nonostante fosse sul ring da inizio match e ci siano state interferenze che avrebbero steso un esercito ha sempre kickato out al due, IZANAGI ce la farà da solo? Sicuramente anche questo incrocio verrà sviluppato in JPWA, che si conferma il progetto principale del circuito anche da queste scelte, IMHO.

Main event. Pensavo di potercela fare, come ho detto nel promo entrambi i pg erano in una situazione assolutamente limite e quindi non vedevo impossibile il passaggio di cintura pur se a breve distanza da Wrestle Taisen, ma il post match ha messo in chiaro come ancora ci sia una situazione molto calda intorno alla cintura, al suo detentore ed agli intrecci che lo riguardano. Ma sempre come ho detto nel promo, è stato comunque un piacere, anche perché so bene la considerazione che Tromby ha di me e di Saito e che qualsiasi sua scelta è in genere molto ben ponderata. E poi cazzo, ho comunque vinto la Cup facendo un grande salto in avanti.
Izuru assolutamente non me lo aspettavo ed anche per questo è stato un momento specialissimo, ma non dimentichiamoci che la figura centrale del prossimo anno, o meglio quella che verrà decostruita e ricostruita, è il buon Red Fox II: sicuramente l'indiziato principale per vincere il Carnival, ma al contempo non escludo affatto la finale Izuru-Leo (per loro le mie opzioni sono quella o di nuovo WT, la loro serie in ogni caso andrà MOLTO avanti nel tempo).

Nonostante abia ormai una militanza molto lunga in GWF dove handlero il mio personaggio più importante, come ho detto per bocca di Meinar mi rendo davvero conto che la 2FH sarà per sempre casa mia.
1391 replies since 23/6/2006