JPWA Grade One, Night 2 || 23/07/2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2020, 20:41     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


jzGP7U8

XU0BRTW

Video

NIGHT 2

Si è appena conclusa la prima serata di Grade One, evento che ha visto il ritorno in pianta stabile di Jason Benoit, la vittoria del titolo United Nations da parte di Alter Ego, l’epica battaglia tra KAIJU e Black Phoenix e la sfida lanciata da quest’ultimo a Hiroyuki Hasegawa.
A seguito dell’evento, inoltre, è stata annunciata la card integrale della seconda serata, che vedrà, tra gli altri, la sfida tra Leo Kojima e Sora Saito.
Proprio il primo viene ora intervistato nei corridoi dell’arena.

???: “Kojima-san, finalmente lei e Saito Sora vi affronterete i-..”

LK: “Yare yare daze…”

A Leo questa prima domanda non è piaciuta affatto.

LK: “Perché dice “finalmente”? C’è per caso un qualche rancore nei suoi confronti da parte mia o viceversa? C’è per caso un grudge tra noi tale da rendere necessario uno scontro?

A me non sono mai interessate le pagliacciate di Saito Sora. Mai. Lui può dire e fare quello che vuole, può fare il lavaggio del cervello a chiunque egli desideri e comunque a me non importerà un bel niente. Lo ritengo una persona oltremodo fastidiosa, certo, ma mi creda, qui dentro sono davvero pochissime le persone che io non ritenga tali. Pochine pochine!
E quindi non ci troveremmo di certo in questa situazione se lui non si fosse immischiato in vicende che non lo riguardano. Lui si è sentito in diritto e nella posizione di dover giudicare il mio operato, la mia condotta di vita, di dover giudicare me! Perché? Per quale motivo? Le nostre strade non si erano mai incrociate prima della finale della Battle of the Super Juniors ma lui ha voluto intralciarmi. E tutto ciò che è venuto dopo è stata l’inevitabile conseguenza delle sue azioni.
Dunque voglio precisare che nell’incontro che a quanto pare avremo nella seconda serata di questo evento Kojima Leo non sarà in alcun modo indulgente con lui, tuttavia si limiterà a dare a Saito Sora una lezione, così che non ripeta mai questo suo errore. Niente di più.”7

???: “Tuttavia è vero quanto detto da Saito-san in merito al fatto che dopo di lui nessuno sia stato più in grado di difendere con successo il titolo International. Lei che cosa ha da dire a riguardo?”

Leo se la ridacchia.

LK: “Queste affermazioni di “Saito-senpai” manifestano perfettamente tutta la sua falsità e mi danno ragione quando dico che egli sia un mero ciarlatano.
E’ vero, non ho avuto modo di difendere il titolo PWGP International ma è pur vero, e questo l’ho detto sin dal primo giorno in cui l’ho detenuto, che il mio scopo era rendere tale cintura persino più importante del PWGP Heavyweight Championship. L’eccellenza e l’importanza di un regno non è definita dal numero di difese, men che mai se queste difese sono contro delle vecchie glorie che non calcano un ring da tre anni o che comunque ormai da molto non sono più in grado di dare il massimo a cui ci hanno abituati. Perché in fondo sono state proprio queste le difese di Saito, o forse sbaglio?
Al contrario, io invece di perdere tempo contro gente non meritevole venivo messo sullo stesso piano dei top contender al titolo massimo. Perché? Perché Kojima Leo deve stare nel main event, non deve perdere tempo con atleti da metà card o con le sopracitate vecchie glorie.
Quindi su che base lui asserisce che il suo regno sia stato migliore del mio? A che cosa hanno portato quelle sue quattro difese in croce? Saito Sora dovrebbe cominciare a guardare a sé stesso e basta, risparmiandosi paragoni inutili e, tra l’altro, anche molto pericolosi per lui.
Questa sua superficialità è un buon secondo motivo per impartirgli una lezione durante la seconda ser-..”

Saito: "Quanta confusione nelle tue parole, Kojima-san."

Ecco però che a comparire è proprio il Leader del Godai Dojo, accompagnato dal fu Child of Havoc.

Saito: "Le critiche che a tuo parere non mi sarei mai dovuto permettere di muovere riguardano il tuo vivere ed agire guidato da quella stessa rabbia che offusca pesantemente la tua mente, come dimostrano le tue parole.
A partire dal dire che le nostre strade non si sono mai incrociate, Kojima-san: non soltanto dimentichi la tua vittoria nell'ultima giornata dello Strong Carnival, ma dimostri continuamente le contraddizioni che ti pervadono e di cui dovrai liberarti se vorrai davvero fare il passo in avanti che cerchi e che dici di meritare."

Leo non sembra contento - non lo era neanche prima - ma Saito continua rimanendo impassibile

Saito: "Sei talmente confuso, Kojima-san, da addirittura mostrare evidente assenza di contatto con la realtà: guarda ad esempio come hai parlato del mio periodo da International Champion.
Mi sono guadagnato tale cintura superando un nome che già da diverso tempo è incastonato con merito nella storia di questo nostro mondo, ed ho fronteggiato avversari che si sono dimostrati di primo piano in giro per il globo che ospita noi ingrati: null'altro dovrebbe essere richiesto a chi si definisce International Champion, colui che più di ogni altro individuo deve essere il volto della JPWA di fronte a tutto ciò che la circonda."

Indica Damien con lo sguardo

Saito: "Uno di essi, colui che mi ha portato ad interrompere volontariamente il mio regno, è proprio la persona che vedi di fianco a me in questo momento: affrontandomi, scontrando il suo modo di vivere e pensare con il mio, ha deciso di tornare sui suoi passi e mi ha chiesto di guidarlo in questo difficile cammino.
Affrontandomi, Kojima-san.
Nessun lavaggio del cervello, come tu stesso hai insinuato.
Questa è una grande dimostrazione del fatto che sto svolgendo nel modo appropriato il compito che l'Universo ha instillato nella mia stessa essenza."

Un cenno di approvazione nei confronti dell'ex-nemico

Saito: "Riconoscere i miei compiti ed eseguirli con il massimo della dedizione è ciò che faccio e che voglio fare, Kojima-san.
Al contrario, tu stai dimostrando di vivere ossessionato dai risultati come molti altri sia prima che dopo di te, e proprio come loro in tale modo non riuscirai ad ottenere alcunché: se ti fregi di una cintura considerandola interiore ad altre, sarà essa a cercare una luce da poter riflettere.
Il Cielo è fatto per coloro che sanno espandersi al suo stesso infinito, Kojima-san.
Non lo si può esplorare cercando semplicemente di saltare."

Impassibile ancora Saito.
Anche Leo a modo suo.
Impassibile nella sua espressione di pura fame.

Le due parti si separano senza ulteriore colpo ferire.

Il momento adatto, d'altronde, è ormai prefissato.

Manca sempre meno.


FOM5Ejv

L'evento si aprirà subito con una contesa molto sentita, con due ideologie estremamente opposte tra di loro. Leo Kojima è ormai divenuto un lottatore spregevole, ha rinnegato tutti gli insegnamenti del puroresu a favore della disperazione. Sora Saito invece cementa ogni volta le idee del suo Dojo.

Uno scontro inevitabile.

LAElrZn
Single Match - 1/30
Leo Kojima vs Sora Saito

SUONA LA CAMPANA!

E SUBITO I DUE SCATTANO UNO VERSO L'ALTRO!
Un po' inconsueto visti i caratteri di entrambi, ma ecco che si scazzottano subito.
Procedono col colpirsi numerose volte con delle chop, dopodiché Saito sbatte alle corde.
Kojima lo stringe al collo con una morsa. Assolutamente irregolare.
L'arbitro ordina a Leo di lasciare la presa.

I due si guardano.

SCHIAFFO DI SAITO
Quasi come se fosse una punizione per l'atteggiamento.

MANATA IN FACCIA DI KOJIMA

SCHIAFFO DI SAITO ANCORA

Kojima viene spinto contro le corde, Saito rimbalza alle corde stesse.
Lariat fallito da Leo, l'avversario gli scivola alle spalle e poi appena si gira Leo scatta ancora.
Stesso lato, stesso rebound, stavolta cintura alla vita e lo sbatte al tappeto.
Terzo scatto allo stesso lato...DROPKICK! A VUOTO!

Leo scatta e al lato opposto...

CALCIO! EVITATO!
Si volta...

Saito lo chiude in una headlock.
L'esperienza di Sora si avverte subito.
Tenta di sorprenderlo e fare una transizione...Ma Leo tocca la corda prontamente.
Lo libera...

LEO LO CALCIA ALLA SCHIENA!

Altro colpo a tradimento. Kojima lo provoca in continuazione. Saito non si scompone.
Leo si lancia contro le corde e lo colpisce con un Lariat. Saito non fa nemmeno un passo indietro.
Leo scatta di nuovo contro le corde...SCHIAFFO DI SAITO! POI CHOP!

BRAINBUSTER!
Leo siede stordito sul tappeto...

ROUNDHOUSE KICK!!

UNO!

DUE!

Conto che si ferma.
Saito lo prende per un braccio e lo chiude in una sottomissione.
Leo però trova la forza di trasformarlo in un roll up. Conto di due e Saito lo libera.
Si rialzano velocemente...DOPPIO SCHIAFFO! I due fanno testa a testa. Saito scatta...

LEO LO TIENE PER IL COSTUME!

GERMAN SUPLEX CON PONTE!

UNO!

DUE!

Conteggio fermo ma Leo non lo lascia, lo rialza e lo volta...SAVAGE KICK! POI CRANE!
Saito barcolla, Leo si lancia alle corde...CALCIO IN CORSA A VUOTO!
Saito lo afferra alla vita ma Leo si libera con una gomitata.
SLEEPER HOLD!

Saito sente le forze abbandonarlo e sa che deve fare qualcosa per restare nel match.
Lo afferra per una gamba e lo sgambetta.

KNEE BAR!!

Kojima soffre la presa per un po'...
Ma poi con dei calci riesce a liberarsi dalla presa. Saito sbatte alle corde...

METEO REIN!!

A VUOTO!! KOJIMA ROTOLA VIA E SAITO SI VOLTA...FALCON ARROW A SEGNO!
MA NON BASTA LEO LO RIALZA IMMEDIATAMENTE

FOREARM SMASHES
SPIKE GERMAN SUPLEX

VIOLENTISSIMO

UNO!!

DUE!!

CONTO DI DUE

Saito si rialza un po' stordito. Leo a quel punto si dirige sulla terza corda.

MISSILE DROPKICK!!!

UNO!!

DUE!!

Ancora conto di due. Kojima sta però costruendo un ottimo momentum. Lo rialza ancora e lo prende a gomitate.
Lo lascia al centro del ring per poi lanciarsi alle corde...SAITO TENTA UNA SLING BLADE!
MA KOJIMA LO TIENE SULLE SPALLE, ALTRA FALCON ARROW! NO! SAITO GLI SCIVOLA ALLE SPALLE E SUPERKICK ALLA NUCA!
Leo barcolla e Saito ne può approfittare.

DRAGON SUPLEX!!! NO!
SAITO SI LIBERA! SI VOLTA...
FOREARM SMASH DI KOJIMA...PARATO!!

Saito lo volta.

DOUBLE KNEE BACKBREAKER!!
Non basta e lo afferra per il capo

TRIANGLE CHOKE!
A SEGNO!!!

Kojima urla dal dolore ma trova la forza di avvicinarsi alle corde...
E SAITO A QUEL PUNTO TRASFORMA LA PRESA IN UNA ARMBAR!!
Kojima prova con la gamba ad avvicinarsi alla corda...
KNEEBAR!!! SAITO LO STA MASSACRANDO!

MA LEO TOCCA LA CORDA!

Il match entra nel vivo.
Saito lo rialza e lo sbatte all'angolo, calciandolo al petto più volte. Kojima replica con una chop.
Saito procede a colpirlo in successione con calci e gomitate...SCHIAFFO DI LEO!
PARATO! SAITO LO TIRA PER L'ORECCHIO

SCHIAFFO
SCHIAFFO
SCHIAFFO

Poi si lancia contro le corde...LEO GLI SCIVOLA ALLE SPALLE!

DRAGON SUPLEX!!!

UNO!

DUE!

ANCORA DUE! MA CI E' ANDATO VICINISSIMO
ODDIO

DRAGON SLEEPER!!!

SAITO SOFFRE LA PRESA... E LA TRASFORMA IN UNA CULLA!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NO
NO
NO

SI RIALZANO DI SCATTO E JODAN KICK DI KOJIMA!!!
Saito barcolla, subito Leo si dirige sulla terza corda...Si lancia!

MISSILE DROPKICK! A SEGNO

MA SAITO SBATTE CONTRO LE CORDE E METEO REEEEEIN!!!
DOPPIO CALCIO SU KOJIMA IN PIEDI!

Saito non perde tempo e lo tira su per i capelli.
Si lancia contro le corde...

SLING BLADE A SEGNO!!!

UNO!

DUE!

SOLO DUE!
Saito rotola all'angolo e si dirige sulla terza corda. Sta per arrivare!

KU!!!

NO
NO
NO

KOJIMA ROTOLA VIA, SAITO SI VOLTA E CALCIO! PARATO! GOMITATA SIMULTANEA! POI LARIAT!
SCATTO A CORDE OPPOSTE...DOPPIO CALCIO DEI DUE!
Sono inginocchiati...TESTATA! PUGNI AD OLTRANZA!

SI RIALZANO!!!

IL FIGHTING SPIRIT SI FA SENTIRE
SCATTO A CORDE OPPOSTE

LARIAT!!!

SAITO BARCOLLA
LEO SCATTA DI NUOVO

LARIAAAAAAAAAAAAATTOOOOOOOOOOOOOO

SAITO ROTEA PER ARIA

Kojima si va a posizionare all'angolo. E' sempre più preso. Quasi sembra chiedere la partecipazione del pubblico.
Ringhia di rabbia aspettando che Saito si rialzi...

E' PRONTO!!!

TSUMRANAI IN ARRI-

MA CHE SUCCEDE?!

KOJIMA TENTENNA!
NON CONNETTE LA TSUMARANAI?!
KOJIMA PREFERISCE AVVICINARSI A SAITO E LO PRENDE PER LE BRACCIA...MA SAITO GLI SALTA SULLA SCHIENA...

HairyLeftAidi-size_restricted

REVERSE FRANKESTEINEEEEEEEEEEEEEER!!!

UNO!!!

DUE!!!

KOJIMA RESTA NEL MATCH!
Saito non demorde e rotola all'esterno. Urla al pubblico di farsi da parte. Abbraccia Kojima.

VINTAGE BELLY TO BACK OLTRE LE TRANSENNE, KOJIMA VOLA TRA LE SEDIE VUOTE DEL PUBBLICO!!!

Saito lo afferra ancora una volta e lo lancia nel quadrato.

Diving%2BDouble%2BKnee%2BDrop
KU!!!
KU!!!
KU!!!

A SEGNOOOOOOO

UNO!!!

DUE!!!

TRRRRRRRRKOJIMA ESCE DAL CONTEGGIO!!!

IL MATCH CONTINUA NONOSTANTE LA SEQUENZA MICIDIALE DI SAITO!
Sora resta per qualche istante al tappeto. I due si riprendono dopo i ritmi dell'ultimo minuto.

MA UN MOMENTO!
DALLO STAGE ARRIVANO VERSO IL RING MANDA E AODA!

I due urlano a Kojima per farlo rialzare.
Leo li guarda, pare sorpreso. Non lo dice a parole ma non vorrebbe vederli lì.
Intanto Saito è già in piedi, Leo si volta...SLING BLADE A SEGNO!
Saito rialza ancora una volta Kojima, cerca di caricarselo...LEO GLI SCIVOLA ALLE SPALLE E DRAGON SUPLEX!

SAITO SI RIALZA DI SCATTO

METEO REIN!!! EVITATA DA LEO!
SAITO VIENE ANCORA AFFERRATTO ALLE SPALLE...DRAGON SUPLEX!!!

LEO SE LO CARICA SUBITO DOPO

ExcitableHappyFoxhound-small

GREEEEEEEEEN CRUUUUUUUUUUUSHEEEEEEEEEER!!!

A SEGNO!!!
A SEGNO!!!
A SEGNO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

SAITO ALZA LA SPALLA POCO PRIMA!
SAITO E' ANCORA NEL MATCH!

Kojima resta con le mani in volto sul mat. MANDA e AODA gli urlano di insistere...
MA UN MOMENTO! DALLO STAGE ARRIVA...

ARRIVA IL FU CHILD OF HAVOC! DAMIEN CORRE VERSO IL RING!
E anche lui nel lato opposto di MANDA e AODA incoraggia Saito a rialzarsi.
Saito e Leo si rimettono in piedi.

Si colpiscono ad oltranza...SUPERKICK DI SAITO! POI SPRINT KICK! E POI ROUNDHOUSE-PARATO!!!
CHUDAN KICK DI KOJIMA!
Lo piega ancora...GREEN CR-NO!!! SAITO GLI SCIVOLA ALLE SPALLE..ALTRA SLING BLADE!!!

KOJIMA SI RIALZA DI SCATTO E GLI URLA IN FACCIA

LARIAT DI SAITO

KOJIMA BARCOLLA...ALTRA SLING BLADE!!!
LO CARICA A PESO MORTO...

GERMAN SUPLEX DRITTO SUL COLLO!!!

Kojima è stordito, non sa nemmeno dove si trova. Saito si dirige all'angolo spinto da Damien e il pubblico...
MA OCCHIO AD AODA! AODA SALE SULL'APRON DEL LATO OPPOSTO E PROTESTA CON L'ARBITRO!
KOJIMA E' ANCORA A TERRA E NON VEDE NULLA

MANDA INTANTO SALE NEL LATO DOVE SI TROVA SAITO...

CERBERUS BITEEEEEEEEEEEE

DAMIEN STENDE MANDA SULL'APRON

SUPERMAN PUNCH!!!
SUPERMAN PUNCH!!!
SUPERMAN PUNCH!!!

MA NEL PROCESSO FA CADERE SAITO DALLA TERZA CORDA!
KOJIMA NE APPROFITTA IMMEDIATAMENTE

GREEN CRUSHER!!!

A SEGNO!!!
ANCORA!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

CLAMOROSO!!!

Leo Kojima b. Sora Saito via Green Crusher (18:01)

L'apertura dello show riserva grandissime sorprese! Damien ha cercato di evitare l'interferenza degli uomini di Kojima, ma nel processo ha condannato involontariamente Saito! Damien resta in un angolo come un cane bastonato, sconfortato da quello che ha causato.

Intanto Kojima si prende la vittoria.

FOM5Ejv

Edion Arena Osaka. Una musica scuote la sala conferenze: è quella del Boryokudan, è la voce di Ayumi Nakamura. Eccoli arrivare al gran completo. Notiamo KAIJU con la sua classica maschera che portava in messico, REIWA Tenno che oggi si presenta con un lungo mantello, Shun Skywalker impeccabile in giacca e cravatta, BLACK SKY con il titolo Jr. bello in vista e infine il leader IZANAGI. Come sempre manca Lucifer Blake, troppo folle per partecipare a questi eventi.

IZ:”Meinar Nystrom, allora?”

IZANAGI non fa neanche accomodare i membri della sua stable che subito lancia una provocazione.

IZ:”Non mi dire che una sconfitta ti ha già segnato? L’uomo imbattibile è stato battuto e ora non ha neanche più le forze per rispondermi?”

IZANAGI continua, con un’insolenza sempre maggiore.

IZ:”Ti sto aspettando Meinar, ti aspetto al varco. Tu, il Drakkar tutti voi siete finiti nel nostro mirino.

BANG!”

IZANAGI mima il gesto della pistola verso Meinar. Poi passa il microfono a BLACK SKY che sembra prontissimo come sempre a parlare…

BS:”Che bello avere a che fare con le mie puttanelle preferite: il RISE. Sentire il rumore delle loro ossa spezzarsi è qualcosa di aulico. I tentativi di Killian Storm sono patetici. Spezzare il braccio a colui che lo fa per mestiere è un controsenso e anzi ti porta a manovre rischiose che potrebbero essere fatali.”

BLACK SKY sorride.

BS:”Ma tant’è, alla fine hai ottenuto probabilmente quello che volevi: un match contro di me per la mia cintura. Di nuovo RISE vs Boryokudan in una delle mille sfaccettature delle nostre sfide. Ormai infinite, ormai consuete. E’ un piacere avere a che fare con voi, siete i classici bonaccioni che appena vengono provocati provano a diventare cattivi come me o provano ad imitarmi. Reagite in malo modo soltanto quando venite provocati, altrimenti 2KP non si sognerebbe mai di tentare di spezzare braccia. Mentre io l’ho sempre fatto e lo farò sempre. Questo vi rende deboli, questo vi rende inferiori.”

BLACK SKY ora saltella, ansioso di salire sul ring.

BS:”State provando a batterci al NOSTRO gioco e in questo modo capitolerete senza ombra di dubbio. Stiamo risalendo, io ho questa cintura, IZANAGI andrà per il titolo 2FH e non avete ancora visto un cazzo da REIWA, Shun e KAIJU. Per non parlare di quel folle di Lucifer che sta meditando una sorpresina niente male per Meinar Nystrom.”

BLACK SKY scoppia a ridere in modo sguaiato, in modo esagerato rispetto alla “battuta” che ha fatto.

BS:”Killian Storm cadrai, come ha fatto prima di te il tuo leader, come hanno fatto prima di te molti altri membri del RISE e alla fine un solo coro si leverà come avete visto dalla Night One.


BORYOKUDAN…


ICHIBAN”

Finale ad effetto per BLACK SKY che poi se ne va seguito dagli altri, rimane soltanto IZANAGI che indica ancora il gesto della pistola verso “ignoti”.


FOM5Ejv

E' la conferenza stampa del RISE. Tutti i membri si trovano dietro al tavolo, ma sappiamo bene chi saranno i protagonisti oggi.
Un giornalista prende parola.

"Buongiorno. Vorrei rivolgere una domanda a Storm-san."

2KP: "Tell me, ya sawfty."

"Uhm...Come si è preparato al primo incontro titolato?"

2KP: "Come ogni altro incontro, mate. Non aspettatevi da me gli stessi discorsi che sentite fare a tanti altri. C'è un motivo se mi chiamano 2KPirate, no? Perché amo l'oro e amo possederlo senza fare nulla. Per me combattere è un piacere, e fin quando sarà così non dovrò lavorare. E fin quando sarà così guadagnerò bene. Non avete ancora visto molto di Killian Storm in JPWA, specialmente in singolo. Quindi magari non mi date un centesimo. Va bene così, mate. Prendo ciò che arriva.

Ma lo stesso vale per BLACK SKY, ya sawfty. Quel nano continua ad infastidire me e la mia ciurma. E onestamente ne ho abbastanza. Hiroyuki Hasegawa ha quasi finito la sua carriera per colpa sua, questo gruppo si stava sfasciando a causa del Boryokudan e in particolare di SKY. Se c'è una sola cosa che prendo seriamente è l'onore della mia ciurma e, in qualità di capitano, non posso che fare il possibile per farci valere. E in questo caso terrò alta la bandiera del RISE trionfando.

E alla fine, avrò sempre ottenuto il massimo. La vedete luccicare quella cintura? Quel prezioso argento?
Quale folle non vorrebbe dormire con una bellezza del genere?"

Tira fuori da sotto al tavolo una bottiglia di rum.

2KP: "E per rispondere del tutto alla tua domanda, mate. Il match lo preparo così. Con l'unico modo che conosco."

Beve tutto d'un sorso.

2KP: "BATTEN DOWN THE HATCHES, MATE!"

La parola passa ad un altro giornalista.

"Hasegawa-san, buongiorno. Molti pensano che Black Phoenix sia il miglior campione della JPWA oggi, cosa ne pensa?"

L'Ace sorride.

HH: "Ohayoo.

Ci vuole coraggio a dire al PWGP Heavyweight Champion una frase simile. Apprezzo l'onestà, tutto sommato. E' uno stimolo sentire che il mio sfidante, detentore di una cintura più bassa nelle gerarchie rispetto alla mia, è il miglior campione. Mi stimola a dare di più e a dimostrare che le persone si sbagliano. Capisco che Black Phoenix sia esploso proprio durante questo regno titolato e non voglio privargli di alcun merito presosi. Tuttavia, ricordatevi che sarà Black Phoenix ad entrare nel ring per provare a fermare il mio regno, ricordatevi che sarà Black Phoenix a riuscire in un'impresa, ovvero fermare l'Ace della JPWA, colui che la porterà nel mondo.

Ammetto che l'incontro con Izuru Kamukura mi ha fatto vacillare. Ammetto di aver addirittura pensato di non meritare più questa cintura. Ma ho discusso con i miei compagni di stable, ho discusso con Nolan Chapman e ho compreso che è proprio in questi frangenti che l'Ace dimostra la sua qualità innata nel dimostrarsi superiore. Così come ho dovuto riflettere a fondo dopo che BLACK SKY mi spezzò il braccio, così ho riflettuto tanto prima di accettare ancora questa cintura. Non permetterò a nessun ideale di fermare il mio cammino, per cui ho faticato così tanto e in cui tante persone hanno sperato. Non permetterò nemmeno a Black Phoenix di fermarmi."

Una giornalista prende parola.

"Come intende affrontare questa sfida?"

HH: "Io e Phoenix rappresentiamo due stili di puroresu diversi. La mia forza si traduce in esplosività, in un ritmo alto, frenetico, con colpi fatali. Phoenix invece preferisce prendersi il suo tempo. Chissà, forse è un fattore d'età...Ma preferisce una sfida basata sulla forza bruta, che fa cadere la spettacolarità dell'incontro. Tuttavia, sono due stili apprezzati equamente e il successo del suo regno lo dimostra. Ho intenzione di entrare nel ring e di farmi trovare pronto. Questo significa che non preparerò la contesa pensando solo al mio stile.

Affronterò la sfida con dinamismo. In modo tale da non presentare punti deboli a Phoenix-san. Se lui avrà intenzione di uscire dalla sua zona conforto e di dimostrarsi all'altezza anche nel mio stile, sarò ben lieto di dimostrargli la mia superiorità. Se lui invece preferirà restare nella sua zona, io la invaderò e la farò mia, conquistandola. In entrambi i casi Black Phoenix non riuscirà a battermi, perché questa sfida ha più valore per me, mentre per lui è solo un altro gioco sadico.

Il Fighting Spirit non è solo sangue.
Il Fighting Spirit è libertà di urlare, e sentire indietro il ruggito di tutti i tuoi sostenitori.

Il Fighting Spirit rappresenta l'amore per il puroresu. E lo dimostrerò ancora una volta.

Preparati, Phoenix-san."


FOM5Ejv

La prima difesa titolata è una grande opportunità per il RISE, per combattere ancora una volta l'ossessione del campione Junior verso la stable di Hasegawa.

9yWISPK
Single Match - 1/30
PWGP JUNIOR選手権試合
BLACK SKY © vs Killian Storm

SUONA LA CAMPANA!

I due si avvicinano al centro del ring.
SKY subito procede ad osservare il braccio dell'avversario e ridacchiare.
Killian allora gli da qualche schiaffetto ironico sul capo, vista la differenza d'altezza.
SKY subito lo spinge, Storm mantiene la calma...E poi primo scatto.

Si lancia contro le corde ma il colpo viene evitato.
SKY lo stende e prova ad afferrargli il braccio.

Storm rotea in avanti e poi kip up, si rialza e si libera dalla presa.
SKY si lancia verso di lui. Killian gli scivola alle spalle e lo sbatte alle corde.
L'arbitro li divide lentamente. SKY si volta preparandosi ad esser colpito.
Altra pacca sul capo di Storm che ridacchia.

SKY sta venendo umiliato alla sua prima difesa.

Lo calcia al busto ma Storm lo sgambetta e poi lo chiude in una Heelhook!
SKY urla dal dolore ma si precipita alle corde e rotola sull'apron.
Siede sul perimetro massaggiando la gamba.
BASEBALL SLIDE DI STORM!!!

2KP si prende gli applausi del pubblico.

Aumenta il ritmo e sbatte l'avversario contro le barricate.
Lo colpisce con una serie di stomp, per poi colpirlo con delle gomitate.
SKY sta accusando i colpi, 2KP allora prende la rincorsa...
GINOCCHIATA!! NO NO NO

SKY SI SPOSTA

Impatto orrendo contro le barricate. 2KP però sembra star bene.
Si massaggia la gamba e rientra nel ring. SKY subito la punta...
Leapfrog dell'avversario, SKY viene colto di sorpresa e si volta di scatto...
COLPO NELL'OCCHIO DI 2KP E ENZUIGIRI KICK!

Lo rialza subito dopo...
Back Suplex into Facebuster!

Uno!

Due!

SKY esce dal conteggio. Rotola contro l'angolo. 2KP lo lancia a quell'opposto...
DROPKICK DI SKY IN CONTROBALZO! MA 2KP EVITA L'IMPATTO COL GINOCCHIO DOLORANTE!
Si lancia contro le corde...
COUNTER LARIAT E HURRICANRANA...NO!! SKY LO TIENE SULLE SPALLE

GERMAN SUPLEX!

UNO!

DUE!

Solo conto di due.
Storm rotola contro l'angolo toccandosi il collo. SKY comincia a colpirlo con dei calci al petto.
Si piega stordito, SKY allora procede con gomitate al volto. 2KP pare in balia del rivale.
Lo lancia contro le corde...SOCCER KICK AL GINOCCHIO DOLORANTE! NEMMENO!!!
2KP gli scivola alle spalle ma SKY lo raggiunge con una gomitata.

Si lancia contro le corde...

LARIAT DI SKY! NO!
COUNTER...

HURRICANRANA!
SKY sbatte contro le corde...

SOCCER KICK AL GINOCCHIO!!!

Rotea per aria Storm, lasciandosi cadere sul mat.
SKY subito lo prende per la gamba e lo colpisce numerose volte.
Storm però si oppone e con un calcio lo prende dritto in faccia.
Tenta un kip up ma il ginocchio gli fa male, SKY prova ad attaccarlo ma gli scivola alle spalle.

DRAGON SUPLEX! NO! SKY GLI SCIVOLA ALLE SPALLE
LO AFFERRA PER UN BRACCIO, DOUBLE KNEE ARMB-NO!!! CALCIO IN FACCIA DI 2KP!

SKY si siede sul mat. 2KP si lancia contro le corde..

CALCIO IN FACCIA!!!

MA SKY!!!
SKY SI RIMETTE SEDUTO
GLI URLA CHE NON BASTA

2KP scuote il capo e si lancia alle corde...
ALTRO CALCIO VIOLENTO!

SKY PERO' RESTA Lì

2KP GLI SPUTA IN FACCIA!!!

BLACK SKY si rialza di scatto...
KO PUNCH!!!

VIOLENTISSIMO
2KP SI INGINOCCHIA STORDITO
SKY SI LANCIA CONTRO LE CORDE
SOCCER KICK!!!

MA 2KP LO PARA E LO RIALZA, LO SPINGE CONTRO LE CORDE

InbornSimilarGoa-size_restricted

SPANISH FLY!!!

UNO!!!

DUE!!!

KICK OUT!
SKY SUBITO DOPO VIENE RIALZATO PER IL CAPO
2KP NON LO FA RESPIRARE NEMMENO UN ISTANTE
E ANCORA UNA VOLTA

457581811fa78b75069388436fce52f12a151f34_00
DRAGON SUPLEX!!

UNO!!!

DUE!!!

ANCORA KICK OUT!

2KP resta seduto dopo l'ennesimo kick out. SKY è stordito.
Poi si rialza e comincia a colpirlo con dei calcetti alla tempia, derisori.
SKY si rialza di scatto e lo schiaffeggia in faccia!
2KP con una finta chop continua a giocare con la mente dell'avversario...

KO PUNCH A TRADIMENTO DI SKY
ROUND KICK
DOUBLE KNEE ARMBREAKER!!!

E LO CHIUDE IN UNA DRAGON SLEEPER!!!

2KP cerca di avvicinarsi alle corde e di tenersi in piedi...

TRANSIZIONE IN UNA REAR NAKED CHOKE!!!

2KP PROVA A TENERSI IN PIEDI
MA SKY GLI SALTA ADDOSSO E CERCA DI METTERLO A TERRA COL SUO PESO
SKY PERO' NON CI RIESCE, L'AVVERSARIO SI REGGE IN PIEDI

hqdefault

OCTOPUS HOLD!!!

SKY CI STA PROVANDO IN TUTTI I MODI
MA 2KP NON CADE SUL MAT E IL PUBBLICO LO SPINGE ALLE CORDE...
E LE TOCCA! 2KP SI LIBERA!

Adesso è SKY a provocarlo con dei calcetti.
2KP si rialza e lo guarda irato, gli va faccia a faccia.
Gli urla di colpirlo più forte che può...
CHOP VIOLENTISSIMA DI SK-NO!!!

ERA UNA TATTICA

AgonizingNaughtyArgali-max-1mb
FINGER BREAK DI 2KP!!!

THE HAT
SUPERKICK A SEGNO

THE TELESCOPE!!!
METEORA!!!

2KP PRENDE IL SOPRAVVENTO


THE SWORD!!!
450 SPLASH!!!

UNO!!!

DUE!!!

SOLO CONTO DI DUE!

ODDIO
ODDIO
ODDIO

CROSS ARMBREAKER!!!

TAP OUT DAL NULLA DI SKY!!!
L'HA CHIUSO NELLA SUA MIGLIOR MANOVRA
2KP NON SE L'ASPETTAVA MINIMAMENTE

2KP URLA DAL DOLORE

MA NON HA INTENZIONE DI ARRENDERSI
E ALLORA SKY GLI URLA CHE GLI SPEZZERA' IL BRACCIO
MA 2KP NON VUOLE CEDERE!!!

SI RIALZA!

THREE AMIGOS!!!

d45b6c789e2d052f90da44628baa02c0

2KP si rialza tenendosi il braccio. Poi si dirige ancora sulla terza corda...
450 SPLASH MA SKY SI SPOSTA UN ISTANTE DOPO
2KP CADE IN PIEDI NEL LATO OPPOSTO

SKY GLI SALTA ADDOSSO PER LA GUILLOTINE MA 2KP LO LANCIA FUORI RING!!!
MA L'ARBITRO CI VA DI MEZZO

L'ARBITRO VIENE CALCIATO ALLA SPALLA E SI DISTRAE
SKY E' FUORI RING...

E 2KP VOLA

TOPE CON HILOOOOOOOO

2KP LO ATTERRA!!!

Lo rilancia nel ring, ma il Pirata guarda alla sua destra e vede il titolo Junior.
LO PRENDE! LO PRENDE SENZA CHE L'ARBITRO SE NE ACCORGA!
SKY è ancora stordito, 2KP rientra nel ring col titolo...

LANCIA UN URLO E LO METTE SU SKY...

E POI SI LASCIA CADERE!!!



L'ARBITRO SI RIALZA E VEDE LA SCENA, PER LUI SKY HA USATO LA CINTURA
SKY SI INCAZZA MENTRE 2KP LO PRENDE PER IL CULO ALLE SPALLE DELL'ARBITRO



SKY si rialza e adesso spinge via l'arbitro, innervosendosi per la situazione...
SUPERKICK!!! 2KP LO PRENDE IN PIENO

ODDIO

SE LO CARICA!!!
SUCCEDE!

AYE CAPTAIN!!!
AYE CAPTAIN!!!
AYE CAPTAIN!!!
AYE CAPTAIN!!!

STORMBREAKEEEEEEEEEEEEEEEEER

EssentialGenuineBluetickcoonhound-size_restricted

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!
TRE!!!
TRE!!!

NOOOOOOOOOOOO

BLACK SKY E' ANCORA NEL MATCH E' USCITO DAL CONTEGGIO
2KP non ci può credere, il pubblico non ci può credere.
Il Pirata allora si precipita di nuovo sulla terza corda e si lancia...

MA SKY LO FA CADERE CONTRO L'APRON RING, COL BRACCIO!!!

tumblr_mr992eOOnS1qhjbxeo3_250

TAP-OUT SULLA TERZA CORDA!!!
2KP SENTE IL BRACCIO TESISSIMO!!!
L'ARBITRO INTERVIENE PER DIVIDERLI

SKY lo lascia andare e rientra subito nel ring, 2KP si contorce dal dolore...

SOCCER KICK DI SKY!!!
E LO RICHIUDE

TAP OUT!!!
TAP OUT!!!
TAP OUT!!!

2KP COMBATTE CON TUTTE LE FORZE
PROVA A SMUOVERSI
PROVA A CALCIARLO AL FIANCO...

MA POI CEDE!!!

BLACK SKY b. 2KP e mantiene il titolo (18:01)

BLACK SKY è una sentenza. E lo è soprattutto per il RISE. Il Pirata alla sua prima opportunità titolata ha fatto una bella figura, ma quella TAP-OUT resta una delle finisher più devastanti in JPWA. BLACK SKY si stringe il titolo e festeggia la prima difesa.

FOM5Ejv

Ci troviamo alla conferenza stampa del DRAKKAR, quest'oggi per la prima volta senza la sicura guida di Meinar Nyström.
Presenti soltanto SOSHO e Katashi Mori, questa sera impegnati in un match della massima importanza.

I: "SOSHO-san.
Katashi-san.
Konbanwa."

KM: "I saluti sono inutili.
Troppe parole sono inutili.
Soprattutto prima di combattere.
Muoviamoci."

SOSHO sghignazza

I: "Però comunque qualcosa riguardo alla vostra situazione con i vostri avversari..."

S: "Allora parlo io, visto che ci tieni tanto!"

Il Sicario prende prepotentemente parola

S: "La situazione? La situazione è molto semplice, non c'è bisogno di fare analisi da intelligentoni come tutti vogliono passare solo perché sono andati a scuola!
E volete sapere qual è? Che noi la scorsa settimana abbiamo vinto, abbiamo vinto perché siamo i più forti!
Altrimenti non avremmo vinto no?"

Parla ad un volume veramente alto

KM: "Sono anni che cerco di fartelo capire, non è sempre così semplice."

Interviene Katashi, che poi si rivolge all'intervistatore

KM: "Dicono di essere delle promesse.
Noi invece abbiamo vissuto.
E glielo abbiamo dimostrato."

S: "Fatemelo dire chiaramente: mi fanno schifo!"

Delicatissimo

S: "Sì, mi fanno schifo quelli come loro, quelli che vivono una vita comodissima, sempre in mezzo all'approvazione di tutti, e poi al primo assaggio di VITA VERA si sentono traditi!"

Sbatte i palmi delle mani sul tavolo, quindi indica sé stesso ed il compagno

S: "Noi due l'abbiamo fatta la VITA VERA!
Non c'è stata una mattina nella mia gioventù che non mi svegliassi con qualche livido o ferita gentilmente offerto dai bassifondi di Osaka, un VERO inferno a cielo aperto in cui dei bambini lamentosi come voi non arriverebbero neanche all'ora di pranzo!
E loro per un problema da ricchi cosa hanno fatto? Hanno iniziato a desiderare delle rivincite contro un mondo che li ha coccolati per quanto? 15 anni? 20?"

Sputa a lato, provocando un certo schifo nei presenti

S: "Vogliono definirsi sfregiati dalla vita, eh?
Bene, gliene daremo una ragione VERA!"

SOSHO mette quindi la mano in tasca, ed estrae...un lungo chiodo!

S: "UI

UIR

MEK

IT

VAIOLENT!"

SOSHO si preme l'oggetto contro una guancia E QUINDI INIZIA A MUOVERLO, PROVOCANDOSI UN TAGLIO!
Un altro, un ennesimo a fianco di tutte le cicatrici che già mostra...ma perché?

Ecco che però interviene la mano di Katashi Morina fermare questa strana pratica

KM: "Risparmiati per dopo.
E soprattutto per gli altri."

SOSHO se la ride ed acconsente, quindi senza neanche salutare i due lasciano la conferenza stampa


FOM5Ejv

Pochi istanti di buio, prima che il titantron si illumini, proiettando l'immagine di una fiamma che distorce le ombre di coloro che si riscaldano al suo calore. Siamo nel covo dei Remnants of Despair, ma a comparire per primo nell'inquadratura non è uno di loro, bensì una scintillante cintura. Il titolo United Nations fa capolino, sulle spalle del suo nuovo proprietario.

Ed il sorriso di Alter Ego fa da contraltare alle sadiche risate dei suoi compagni.

AE: «Meinar Nyström è caduto sotto i colpi della Disperazione.»

L'Ultimate Hacker mantiene lo sguardo fisso, verso l'inquadratura. Al suo fianco, compaiono alcuni degli adepti della Disperazione: Jin Gokudo, la voce del gruppo, ed i due campioni di coppia, che questa sera difenderanno i loro titoli proprio contro il DRAKKAR.

JG: «Un semidio, un uomo che pareva intoccabile. Se qualche stolto aveva ancora bisogno di rendersi conto di cosa sia capace la Disperazione di cui noi siamo portatori, Meinar Nyström era l'uomo perfetto per metterci alla prova. E' giunto di fronte ad uno di noi, invincibile. Ed è caduto, come tutti gli altri.
Perché la Disperazione non fa eccezioni. Non accetta differenze, non propone distinzioni. La Disperazione accoglie tutti nel suo amorevole abbraccio. Ed ora un'altra cintura ci appartiene. Un'altro pilastro è stato abbattuto. L'intero mondo è pronto ad ascoltare la nostra voce.»

Hidetaka Anno, l'Ultimate Artist, sorride con fare vanesio allargando le braccia, mentre al suo fianco Unryū Kyūkichi mantiene lo sguardo fisso e minaccioso.

HA: «Sapete... una volta, tanto e tanto tempo fa, un'immenso Colosso sorvegliava la vita degli uomini di Rodi, nell'antica Grecia. Rappresentazione di un dio, accoglieva i naviganti alla città con la sua luce, incuteva timore, generava rispetto e venerazione. Un maestoso dio tra gli uomini, sembrava che nulla potesse scalfire la sua possente natura. Si pensava che nei secoli, uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo si sarebbero fermati ai suoi piedi, ad ammirarne la gloria, a rendergli omaggio. Che nulla sarebbe cambiato da quando il Colosso vegliava sulle loro esistenze.
Eppure un terremoto mise fine alla sua guardia, facendolo sprofondare negli abissi marini. La natura non ebbe pietà di un dio creato dagli uomini, per quanto forte apparisse alla vista.»

UK: «Noi siamo quel terremoto, che tutto travolge, che nulla risparmia. Meinar Nyström non era che un falso idolo, creato per sorreggere il mondo corrotto degli uomini, dalla Disperata natura annichilito. Perché gli idoli si reggono sulle spalle delle regole che l'uomo ha creato, monito perpetuo a vivere sotto esse. Per coloro che sono in catene, sembra che nulla possa toccarli. Ma noi, che abbiamo rifiutato il mondo degli uomini, li vediamo per quello che sono: ossa e polvere. Dalla cenere Meinar è emerso. E, nella Disperazione, nella cenere è ritornato.»

Hidetaka e Unryū alzano le loro cinture.

JG: «Ma non dovete temere. Vi sentite persi, forse, ora che Meinar si è scoperto uomo? Siete smarriti, in cerca di sicurezze, in cerca di risposte? Noi non siamo qui per distruggere, non siamo qui per creare dolore, non siamo qui per lasciare nello sconforto. Non abbandoniamo i nostri fratelli senza una via da seguire. Fratelli del DRAKKAR, il vostro capitano ha scoperto la Disperazione, ed ora voi siete in balia del mare in tempesta. Provate a governare il vostro vascello, combattete le onde che, sempre più forti, si abbatto su tutto ciò su cui avete sempre creduto. Ma non è questa la strada da seguire.»

HA: «Lasciatevi andare, fratelli del DRAKKAR.»

UK: «Lasciatevi andare, affinché le onde vi travolgano.»

JG: «Lasciatevi andare alla Disperazione più pura. La Disperazione che è caos, che è impeto, che è impulso vitale. La Disperazione che è l'unico vero Dio di questa terra desolata. Lasciatevi andare, accoglietela in voi, sprofondate nel mare senza fine. Non è sbagliato lasciarsi andare, non è sbagliato abbandonare tutto, ora che ciò che eravate è in rovina. Ricominciate da capo, battezzatevi tra le acque in cui vi sembra di affogare. Non v'è più dolore, alla fine della strada. Non v'è più falsità, non vi sono più regole. Non dovrete più provare ad essere ciò che non siete, combattere perché è ciò che gli altri hanno deciso di voi. Potete essere ciò che più desiderate. »

HA & UK: «Disperatevi, affinché possiate essere il vostro stesso Dio.»

- CAMERA FADES -


FOM5Ejv

La diatriba tra Remnents e DRAKKAR continua anche nella Night 2, i titoli Tag Team sono in palio!

BhZB1pr
Tag Team Match - 1/30
PWGP TAG TEAM選手権試合
Remnents of Despair © vs DRAKKAR (SOSHO & Katashi Mori)

SUONA LA CAMPANA!

IMMEDIATAMENTE SOSHO E KATASHI ATTACCANO I CAMPIONI!
Il pubblico viene sorpreso da questa aggressività istantanea.
Katashi lancia Unryu fuori dal ring e SOSHO con degli stomp attacca Anno.
Quest'ultimo prova a spingerlo via ma l'avversario torna a mordere.
Lo rialza e serie di gomitate al volto. Anno si abbassa stordito.
Sosho scatta alle corde...

Braccio teso evitato!

Il campione prova a chiuderlo con una presa alla vita.
Unryu intanto entra e scatta verso SOSHO che alza la gamba.
Poi gomitata contro Hidetaka che viene lanciato alle corde...

LARIAT VIOLENTO!

ANNO GLI URLA IN FACCIA!
NON VUOLE CROLLARE!

SOSHO scatta di nuovo contro le corde...
SECONDO LARIAT VIOLENTO!!!

ANNO RESTA IN PIEDI!

Il campione gli indica le corde e SOSHO ancora scatta...
MA SI SPOSTA ALL'ULTIMO

BIG BOOT DI KATASHI
BRAINBUSTER DI SOSHO

HIDETAKA E' KO

UNO!

DUE!

UNRYU INTERROMPE IL PIN!
Lancia fuori ring Katashi e si fa taggare da Hidetaka. Entra nel ring e rialza SOSHO.
Chop e gomitate ad oltranza, violentissime. Lo mette contro le corde e scatta a quelle opposte...
BRACCIO TESO DI SOSHO IN OPPOSIZIONE! Poi si lancia contro le corde...
BIG BOOT IN CONTROBALZO DI UNRYU!

Che nel frattempo viene preso alle spalle, c'è stato il tag!
Katashi tenta l'effetto sorpresa ma con una testata in bocca lascia la presa.

Unryu si lancia contro le corde...Calcio di Katashi! Tenta una Brainbuster...
Unryu gli scivola alle spalle..

GERMAN SUPLEX VIOLENTO CONTRO L'ANGOLO!
Tag per Hidetaka.

DEATH VALLEY DRIVER DI UNRYU
MOONSAULT DI HIDETAKA

UNO!

DUE!

ESCE DAL CONTEGGIO KATASHI!
Hidetaka prova a chiuderlo con una Armbar ma l'avversario è un osso duro.
Katashi riesce a rimettersi in piedi, Hidetaka prova una Cross Armbreaker...
KATASHI LO ALZA CON TUTTO IL PESO ADDOSSO E LO SBATTE CONTRO L'ANGOLO
E POI ALTRA BRAINBUSTER...NO!
Hidetaka scivola alle spalle e scatta alle corde

LARIAT DI KATASHI!!!
NO!!! NO!!! NO!!!

HIDETAKA SCATTA AL LATO OPPOSTO

HEADSCISSOR TAKEDOWN!
E ARMBAR! NO! KATASHI ROTEA IN AVANTI E SI RIALZA

POWERBOMB CONTRO L'ANGOLO...

DROPSAULT DI CONTROBALZO DI HIDETAKA!
KATASHI SBATTE ALLE CORDE...

rlt8lrj4uenz
LARIATTOOOOOOOO

ANNO CROLLA A PESO MORTO
KATASHI TAGGA SOSHO

DEATH VALLEY DRIVER...SBATTENDO CONTRO UNRYU ALL'ANGOLO
PACKAGE PILEDRIVER DI SOSHO!!!
E...

SUICIDE DIVE DI KATASHI SU UNRYU

UNO!

DUE!

SOLO CONTO DI DUE!!!

Ma questo match sembra che possa finire da un momento all'altro!
Katashi continua a pestare Unryu all'esterno, SOSHO intanto rialza Hidetaka e lo lancia contro le corde...
DROPKICK IN CORSA! SOSHO rotola all'apron ring, Hidetaka salta sulla terza corda...
DDT SULL'APRON! Unryu torna all'angolo e tag.

Unryu entra nel ring.

Lo lancia contro le corde...
SPINEBUSTER!

Prova il conteggio, solo due e Katashi entra ad interrompere ma prima c'è il kickout.
Hidetaka anche entra nel ring, i quattro si ritrovano ancora faccia a faccia.

PARTE LA RISSA VIOLENTA!

Anno e Katashi abbandonano il ring, ma Unryu si distrae...
SOSHO LO CARICA PER LA PILEDRIVER! NO! Unryu scende. SCHIAFFO!!
SOSHO ridacchia col suo meraviglioso sorriso e gli urla di colpirlo ancora una volta.
E POI LO COLPISCE CON UNA TESTATA VIOLENTISSIMA!!!
SOSHO L'HA PRESO IN BOCCA!

Unryu si piega sputando sangue.

SOSHO si lancia contro le corde...
BIG BOOT!!!

SOSHO sbatte alle corde...
LARIATTO!!!

SOSHO sbatte ancora alle corde...
HEADBUTT DEVASTANTE DI UNRYU

Entrambi ne sentono le conseguenze e si inginocchiano...
DOPPIO SCHIAFFO!

SCATTANO IN PIEDI URLANO E GASANDO IL PUBBLICO
Si lanciano contro le corde...DOPPIO BIG BOOT!!!

UNRYU si abbassa stordito, SOSHO scatta alle corde...
SPINEBUSTEEEEEEEEEEEEER

E LO RIALZA SUBITO DOPO...

POWERBOMB DEVASTANTE!!!

UNO!!!

DUE!!!

KATASHI INTERROMPE! Unryu lo sbatte all'angolo e lo colpisce più volte.
Poi entra anche Hidetaka e lo lancia contro le corde ma Katashi si ferma, Hidetaka scatta ma vola fuori.
Katashi va all'angolo...

DIVING SPLASH SU HIDETAKA, ALL'ESTERNO!!

Unryu si distrae, SOSHO lo volta...ALTRA TESTATA IN FACCIA!!!
REVERSE TIGER DRIVEEEEEEEEER

DEVASTANTE!!!

UNO!!!

DUE!!!

SOLO DUE!

SOSHO non si arrende e lo rialza ancora una volta...

BEFORE CRISIS!!! SPIN KICK E GERMAN SUPLEX

UNO!!!

DUE!!!

SOLO DUE!
UNRYU SI RIALZA DI SCATTO E GLI URLA IN FACCIA
SOSHO SI LANCIA ALLE CORDE MA UNRYU LO RAGGIUNGE CON UN LARIAT
POI SCATTA ALLE CORDE OPPOSTE...

BLACK CAPE!!!
BLACK CAPE!!!
BLACK CAPE!!!

jpg
UNRYU E' CHIUSO!!!

Hidetaka è ancora al tappeto fuori ring.
Unryu è immobile al centro del quadrato.
Le corde sono lontanissime...

STA PER SVENIRE

WORK
OF
ART

5d5538f82cf14cc60396b3fb143ac284d55ff352_00

PHOENIX SPLASH DI HIDETAKA
LI PRENDE ENTRAMBI MA COSI LIBERA UNRYU

Katashi entra a sua volta nel quadrato...
Lo sbatte all'angolo...RUNNING FOREARM RIPETUTI!!
Poi lo carica al centro del ring.

SEIBATSU!!!

NO!NO!NO!

HIDETAKA CON UNA HURRICANRANA SI GETTA FUORI RING ASSIEME A KATASHI!
Unryu si rialza, SOSHO è ancora stordito...

FIGHTING SPIRIT!!!

SPIN OUT SIT OUT POWERBOMB

UNO!!!

DUE!!!

KICKOUT
KICKOUT
KICKOUT

IL PUBBLICO NON CI CREDE
UNRYU HA GLI OCCHI SBARRATI
SOSHO E' USCITO DAL PIN!!!

UNRYU LO RIALZA VELOCEMENTE MA SOSHO LO SPINGE VIA...
E TENTA DI NUOVO LA REAR NAKED CHOKE! MA UNRYU LO SBATTE ALL'ANGOLO

BIG BOOT VIOLENTO
LO CARICA ANCORA

Eletric%2BChair%2Binto%2Ba%2BSit-Out%2BPowerbomb

SECONDA FIGHTING SPIRIT!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

STAVOLTA SI

Remnents of Despair b. DRAKKAR via Fighting Spirit e mantengono i titoli (15:10)

Un'altra difesa per i Remnents, a discapito di un severo rischio corso un team emergente, di cui sentiremo parlare sicuramente in futuro.

FOM5Ejv

Sala conferenze della JPWA già apparecchiata e sistemata. Un uomo è già presente in scena anche se la stanza è completamente vuota. Quell’uomo è Red Fox II con il titolo International in bella vista. Non fa nulla, semplicemente attende. Il tempo passa il flashforward e lentamente vediamo come gli intervistatori facciano la loro comparsa l’uno dopo l’altro. Impassibile rimane la Volpe che solo quando l’ultimo giornalista si accomoda sembra prendere di nuovo vita.

RFII: Un nuovo inizio.

I giornalisti sono in totale e religioso silenzio.

RFII: La Justice Force è morta, ma non la giustizia che essa vuole rappresentare e finché ci sarò io, la Giustizia, avrà il proprio beniamino. Un beniamino che si frappone a individui come Devin Brooks. Durante le mie ultime dichiarazioni l’ho lasciato parlare perché era la cosa giusta. Ascoltare sempre quello che ha da dire l’altro, sentire le sue parole per essere in grado di comprendere a pieno il messaggio. Ciò che ho compreso è che Brooks è un vile, di quelli più ripugnanti. Le sue continue provocazioni non sono altro che un modo per attirare l’attenzione ed essere messo al centro dei riflettori. Di mio non posso certamente esimermi dall’accogliere la sfida, ma ciò non sarà una resa dei conti come lui vuole farla passare, né un momento importante per lui. Sarà la MIA difesa titolata.

“Quindi lei è intenzionato a rompere la ‘maledizione’ del titolo International?”

RFII: No. Semplicemente perché non esiste alcuna maledizione amici miei. Le maledizioni sono cose astratte che non possono essere concepite e, seppure la nostra sia una terra che va a braccetto con il misticismo, la JPWA non è un luogo adatto a questo tipo di pensiero nefasto. Sono gli uomini a combattere. Sono gli uomini a vincere e, sempre gli uomini, sono quelli che perdono. I miei predecessori hanno perso per vari motivi, ma non certamente per il malocchio. Non voglio mettermi su di un piedistallo, ma voglio sottolineare come la mia voglia di vittoria sia superiore a Brooks. Ho perso tutto. Ho perso i miei amici, la mia stable, il mio sostegno. Ho perso ogni cosa. Più volte sono caduto e ho toccato il fondo, ma mi sono sempre rialzato. Quello che è accaduto a Wrestle Taisen I non è un episodio da dimenticare, anzi. Quasi da incorniciare. Segna un momento buio e basso della mia carriera, ma quell’istante è stato il carburante che mi ha spinto a riprendere in mano la mia vita e provare ad andare avanti. Rinascere dalle mie ceneri.

“Crede dunque di poterla avere vinta contro Devin Brooks e i suoi tiri mancini?”

RFII: Credo in me stesso e nelle mie capacità. Se avete notato, durante le mie ultime dichiarazioni non ho tirato in ballo il titolo International. L’ho fatto perché credevo che non fosse necessario, perché non tutto ruota attorno a una cintura. Certo, essa mi da prestigio e mi da sollievo, ma credo che alle volte il discorso vada allargata e selezionato accuratamente per evitare dispersioni. Qualcosa che Brooks non è in grado di fare. Egli vive ancora nel passato e crede di avere possibilità di successo, pensa di poter tornare in vetta senza rendersi conto che il suo momento è oramai andato. Farò giustizia su tutto ciò che serve e lo rispedirò da dove è venuto nell’attesa di un avversario più onorevole. Perché la cintura non è solo una cintura placcata in oro, è un simbolo. In questo momento è un simbolo di pace Internazionale e io sarò quel campione che porterà la Giustizia nel mondo. Perché è questo quello che fanno gli Eroi. Sconfiggono i malvagi e vanno avanti.

“Riguardo il suo futuro ha qualcosa da dire? Ha collaborato con il RISE e Godai Dojo. Cosa ha in serbo il futuro per la volpe? Nuove squadre? Unirsi a qualche team? I fans vogliono saperlo!”

RFII: Sono consapevole che sarebbe stata posta questa domanda. Sono arrivato in anticipo appositamente per pensare e riflettere sull’argomento. Mi aspettavo che sarebbe stata messa in mostra ben prima di adesso, ma poco male. La mia riflessione mi ha riportato a ciò che ho detto sin dal principio. La Justice Force è morta e non ci sarà una nuova versione. Almeno non avrà me come ideatore alla sua guida. Per quanto riguarda gli altri Team. Ringrazio il RISE e il Godai Dojo per la collaborazione e il supporto che mi hanno dato, ma vi ripeto che, al momento, sono un freelance. Quando ci saranno cambiamenti sarò io a comunicarvelo personalmente. Detto ciò mi congedo. Questa è l’ascesa dell’International Hero, un individuo che si prende il peso della cintura e della sua tradizione di non-difesa, sarò l’eroe che porterà questa cintura alla ribalta e che dimostrerà che quando si possiede qualcosa, questo va difeso con unghie e denti per onore e giustizia. Perché quando non ti rimane più nulla da tutelare, non ti resta che diventare il difensore della cintura non-difesa. La Volpe è pronta. Henshin!

CAMERA FADES


FOM5Ejv

Siamo come di consueto nella sala conferenze, a poche ore dal grande evento. Il silenzio regna sovrano, fino a quando l'ingresso in scena di qualche combattente non alimenta la curiosità e l'attenzione dei giornalisti presenti.
Il Killer Club si palesa..
JUZO, KAFU, Nishimura. I tre discepoli di Devin Brooks rimangono in religioso silenzio per poi guardare alla loro destra.
Il capo è arrivato.
DEVIN BROOKS IS HERE.

Il Difference Maker se la ride, per poi invitare il suo team a sedersi. Lui invece rimane in posizione eretta. Sorseggia un po' d'acqua, per poi riprendere la sua risata.
L'italo americano invita TUTTI a prendere il loro posto.

Devin Brooks: "Quest'oggi conoscerete e imparerete le numerose differenze tra una leggenda e un eterno fallito. Saranno tra poche ore contrapposti uno contro l'altro ed il secondo sarà costretto a cedere al primo il suo unico bene di valore. Fox ha messo in palio tutto ciò che aveva di importante.. Ha rischiato il tutto per tutto.
E' una mossa che non tutti sono in grado di fare e gliene va dato atto, ma ha sbagliato avversario e occasione per potersi permettere un rischio di questa portata. Saluterete per sempre il suo credo e la sua ridicola maschera, da oggi inizia un nuovo capitolo per la JPWA e per il titolo International ed entrambi saluteranno l'esistenza di Red Fox II. Un wrestler mediocre che stanco di vivere nell'anonimato ha deciso di dare la svolta alla propria vita ma questa svolta gli si ritorcerà contro.. Otterrà l'effetto contrario da quello desiderato. Sono pochi gli eletti in grado di mandare a fanculo tutto e tutti e soprattutto sono UNICI gli eletti che dopo aver fatto questo riescono a portare a termine i propri obiettivi, questa sera Fox ne conoscerà più approfonditamente L'ELETTO."

Breve, brevissima pausa. Brooks interrompe sul nascere le domande dei giornalisti, non ha ancora finito.

Devin Brooks: "Farmi delle domande sul destino del titolo, della federazione e del mio rivale non ha senso. Vi basterà osservare il mio talento cristallino in quel ring per avere delle risposte reali. Solo io sono in grado di conoscere il risultato e il destino della cintura che andrò a conquistare, poichè io sono L'UNICO in grado di poter decidere i risultati di un MIO incontro. Il Killer Club non è nato soltanto con lo scopo di portare imprevedibilità e per poter dare a dei reietti della società la possibilità di dimostrare il proprio valore.. Questa inimitabile fazione è nata e riuscirà a cambiare per sempre le gerarchie del wrestling orientale, ed esso avrà esclusivamente il MIO volto in rappresentanza. Il tempo e il ring sono dalla mia parte."

Sorseggia nuovamente un po' d'acqua. Fa finta di sputarla agli intervistatori più vicini, ricordando ciò che ha fatto al suo nemico poco tempo fa.

Devin Brooks: "Fox è indubbiamente un uomo d'onore e merita rispetto per quello che sta passando, ma ciò che merita la mia TOTALE stima non sono semplicemente le qualità umane.. Io guardo oltre. Sarà una bellissima persona, ma non potrà mai essere il volto del wrestling giapponese, non ha le mie stesse doti. Puoi costruirti un percorso, uno stile di vita.. Ma il talento non si compra, con esso si riesce realmente a fare la differenza. Ha preso una decisione coraggiosa quanto sbagliata ed è giusto che ne paghi le conseguenze, gli errori devono essere fatti notare e bisogna ricevere la punizione adeguata. Fox pagherà la sua sete di notorietà e successo con la più grande e ULTIMA sconfitta della sua carriera.
Non c'è niente di più giusto, non vi pare?"

Allarga le braccia.

Devin Brooks: "Sono concetti intoccabili questi, specialmente se riguardano un lottatore che vuole portare giustizia in questo business. Non c'è niente di più giusto della mia ascesa e della mia scalata verso la cima della montagna della JPWA. E' il bene necessario per quest'ultima e per tutte le persone che ci sono attorno. Io sono l'unica risposta.. L'unica salvezza.. L'unico vero nuovo capitolo per il Giappone, tutto il resto è soltanto un grandissimo errore. Per questo Fox deve farsi da parte e accettare il proprio destino, dato che io stesso sono l'unico portatore di giustizia e meritocrazia in questo sudicio posto.
Oggi porterò a casa finalmente il mio primo titolo da quando sono qui e darò inizio al più grande regno di sempre. Dimenticherete il titolo massimo della 2FH e di questa compagnia, dimenticherete tutti gli altri insulsi campioni che stanno compromettendo una possibilità per un futuro migliore. Oggi sarà un giorno memorabile, un giorno che ricorderete per sempre.. Il primo passo verso la gloria da parte del più grande combattente di tutti i tempi. Vi regalerò un regno qualitativamente inarrivabile e poi vi porterò in Paradiso non appena avrò l'occasione di mettere le mani sul titolo del mondo.

Fox..
Molto presto celebrerai questo giorno assieme a tutti gli altri e aprirai gli occhi se credi veramente nella giustizia. Per te sarà un giorno tristissimo, il peggiore della tua vita.. Ma non preoccuparti, comprenderai che per la JPWA non esistono alternative, il sottoscritto è l'unico vero fattore in grado di rendere questo circuito leggendario, esattamente come me.
A fra poco.


IT'S TIME TO MAKE THE DIFFERENCE."

-CAMERA FADES-


FOM5Ejv

E' dai tempi di Sora Saito che un campione International è incapace di difendere il titolo. E Red Fox II si ritrova subito l'uomo che l'ha fatto toccare il fondo a Wrestle Taisen I. Fox è solo dopo la fine della Justice Force mentre Devin dall'altro lato ha l'intero Killer Club (Etsuya, JUZO e KAFU) a spalleggiarlo.

Hwlu8a8
Single Match - 1/60
PWGP INTERNATIONAL選手権試合
Red Fox II © vs Devin Brooks

SUONA LA CAMPANA!

FO-KKU-SU!!!
FO-KKU-SU!!!
FO-KKU-SU!!!

Il pubblico osanna il campione. Devin resta a guardare...
E POI GLI SPUTA ADDOSSO! Il leader del Club viene fischiato dal pubblico. Fox non si scompone.
Devin continua ad insultarlo, per poi scattargli contro ma Fox lo spinge contro le corde.
Devin tenta un braccio teso ma Fox gli scivola alle spalle e lo chiude con una cintura alla vita.
Lo sbatte sul mat e tentativo di Headlock.

Devin scivola via e prova ad afferrarlo per una gamba e a trascinarlo verso l'angolo.

Fox lo calcia in faccia e lo tira giù per il capo.
Lo stringe con una morsa al capo, tra le gambe. Devin fatica ma poi kip up e si libera.
Prova a calciare l'avversario seduto ma Fox si abbassa e tenta un roll up, con conteggio di uno.
Si rialzano velocemente e scattano ad angoli opposti, Fox alza il braccio ma Devin evita.
Stessa cosa ma invertita al secondo rebound.

Brooks poi gli scivola sotto le gambe e lo lancia contro le corde...

RUNNING DROPKICK DI RED FOX!!

Il campione mette lo sfidante al tappeto, ma solo per poco.
Devin rotola all'esterno quando Fox cerca di afferrarlo, si nasconde poi tra i suoi membri.
Fox esce dal ring ma c'è troppa gente ad offuscare la visuale sul suo obiettivo.

SUICIDE DIVE DI DEVIN DAL NULLA!

Fox non lo vede nemmeno rientrare.
Devin rialza l'avversario e lo lancia nel ring, conteggio solo di due.
E subito dopo lo chiude in una Koji Clutch.
Fox nel replay lo si vede sbattere col collo contro le barricate, Devin cerca di approfittarne.
Durante la sottomissione prosegue il trash talking.

Fox poi si rialza, si libera ma Devin lo calcia.
Scatto alle corde.

DROPKICK DI FOX! NO! Devin si mantiene alle corde, ha fintato lo scatto.

SOCCER KICK! Lo rialza subito dopo...
TORNADO DDT!!

UNO!

DUE!

Il conteggio si ferma.
Fox si rialza all'angolo, Devin lo colpisce con una chop potente ma Fox reagisce e gomitata.
Devin ancora una volta lo prende in pieno, Fox reagisce. Allora Irish Whip...Reverse.
Devin salta sulla seconda corda...TORNADO DDT! NO! A VUOTO!

Ginocchiata alla tempia di Fox.

28d6d451f22b5ef4373804bc4b2fe090
SUNSET FLIP!!!

NO PIN!

Fox lo sbatte contro l'angolo...

CANNONBALL!!!

Il mascherato lo trascina al centro del ring.

FROG SPLASH!!!

NO
NO
NO

Etsuya Nishimura tira Devin fuori dal ring! Il pubblico è disgustato dal Killer Club!
Devin viene nascosto tra i suoi scagnozzi e l'arbitro discute con loro.
JUZO e KAFU continuano la discussione con l'arbitro mentre Fox resta sulla seconda corda a...
ATTENZIONE A NISHIMURA

LO PRENDE PER LE GAMBE

POWERBOMB SULL'APRON RING!!!

Impatto disastroso! Fox si tocca il collo e urla dal dolore. Subito Devin lo lancia nel quadrato.
MOONSAULT DI DEVIN A SEGUIRE! MA NON LO PINNA, SI RIALZA SUBITO!
Afferra l'avversario per la maschera e lo mette seduto...CALCIO ALLA TEMPIA!
Lo rialza ancora e scatto...

SHINING WIZARD!!!

UNO!

DUE!

SOLO DUE!

Fox però non si rialza. Devin lo prende per il collo e lo porta con la testa sulla prima corda.
FA PRESSIONE CON LA SUOLA, GLI STA DANNEGGIANDO IL COLLO!!!
L'arbitro deve inserirsi e dividerli, spingendo via Devin che...
SUPERKICK DI JUZO SU FOX, CHE PENZOLAVA SULLA PRIMA CORDA!

Il mascherato è ora da solo, senza stable, contro un branco di lupi!

Devin lo rialza subito dopo...

BACK SUPLEX VIOLENTO, SUL COLLO!

UNO!

DUE!

Altro conto di due.
Brooks ridacchia, perché sa che Fox è in grave difficoltà.
E allora lo afferra di nuovo per la Koji Clutch, ma l'avversario prova a smuoversi...
Devin tenta anche una Dragon Sleeper ma con una ginocchiata in faccia Fox si libera.
Si lancia alle corde...

SPRINGBOARD BACK ELBOW!!!

Brooks sbatte contro l'angolo stordito.

DOPPIA GINOCCHIATA DI FOX!!!

5ded05f1e9d6e0c60a10ede92093e0059a148279_00
SNAPMARE DRIVER CONTRO L'ANGOLO!

UNO!

DUE!

DEVIN RESTA NEL MATCH!

E paradossalmente poco dopo Brooks è già in piedi, seppur indolenzito.
Fox invece è ancora inginocchiato, che si massaggia il collo.
Devin subito lo raggiunge con una ginocchiata proprio lì.
Fox però cerca di rimettersi in piedi...ROUNDHOUSE KICK DI DEVIN! NO!
Fox lo sbatte contro le corde...

STANDING SPANISH FLY

E INVECE DEVIN SI TIENE SUL MAT
GOMITATE IN FACCIA E LO SGAMBETTA

SHARPSHOOTER!

NO!!

LO SPINGE CONTRO LE CORDE!

RUSSIAN LEGSWEEP!!!

Fox si dirige sulla terza corda...

FROG SPLASH!!!

MA VERSO L'ESTERNO, SU ETSUYA NISHIMURA!!!
FOX SI RIALZA SUBITO E SALE ANCORA ALL'ANGOLO

FROG SPLASH SU DEVIN!!!

UNO!

DUE!

ANCORA DUE!
Brooks è stordito adesso, Fox prende terreno. Il mascherato la vuole chiudere e lo rialza.
Lo lancia contro le corde...POP-UP...
NO!!!

JUZO E KAFU LO TIRANO FUORI RING!

TIRANO DEVIN FUORI!

Fox mette le mani alla vita, visibilmente frustrato. L'arbitro adesso esce fuori dal ring, discutendo con i due.

DEVIN PROVA A RAGGIUNGERE FOX ALLE SPALLE

DIFFERENCE MAKER!! NO!!! FOX SI LIBERA...
MA ALLE SUE SPALLE!!

NISHIMURA!!!

the-undertaker

CHOKESLAM!!!
CHOKESLAM!!!
CHOKESLAM!!!

DEVIN URLA ALL'ARBITRO DI RIENTRARE
C'E' IL CONTEGGIO
NON CI CREDO

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NO
NO
NO
NO
NO

FOX RESTA NEL MATCH!
Brooks guarda verso i suoi scioccato. Poi rotola all'angolo su suggerimento di JUZO. Si prepara...
Salta sulla terza corda quando Fox è in piedi...

REBEL FOREARM!!

A VUOTO!
FOX SI ABBASSA...DIETRO DI LUI C'E' L'ARBITRO!

Devin non lo colpisce per un niente e...

LO ABBRACCIA?!
GLI COPRE LA VISUALE E FOX INTANTO VIENE STESO DA UN CALCIO ALL'APRON DI JUZO

EuphoricWideeyedAtlanticbluetang-size_restricted
SHOOTING STAR PREEEEEEEEESS

ANCHE KAFU VA SULLA TERZA CORDA
L'ARBITRO NON VEDE NIENTE

RPbf9gs
PHOENIX SPLASH A SEGNO!!!

DEVIN LIBERA L'ARBITRO
PIN A SEGUIRE

UNO!!!

DUE!!!

TRRRRRRR-NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

FOX RESTA NEL MATCH
FOX RESTA NEL MATCH
FOX RESTA NEL MATCH

IL PUBBLICO IMPAZZISCE

FO-KKU-SU!!!
FO-KKU-SU!!!
FO-KKU-SU!!!

Devin ringhia di rabbia. Lo tira su e lo colpisce con delle ginocchiate in faccia.
Fox non si regge in piedi. Devin allora lo prende a gomitate sul collo fino a farlo cadere.
Ancora una volta va all'apron ring...

0f266998779cb88d70947e96833867f3
REBEL FOREARM!!!!

A SEGNO!!!

Brooks però non lo copre. Fox è al tappeto.
Devin sente la vittoria tra le dita. Lo tira su per la maschera e gli dice qualcosa.
Poi lo gira e piega.

DIFFERENCE MAK-NO!!!

FOX GLI SALTA ADDOSSO
SCIVOLA ALLE SPALLE
LO PIEGA

d639ebab7cb4d16918960e59cc52094e4374b2d1_00

HEROES NEVER DIE
HEROES NEVER DIE
HEROES NEVER DIE

GLI EROI NON MUOIONO MAI!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!
E' TRE!!!
MA L'ARBITRO NON LO CONTA...

NISHIMURA L'HA TIRATO FUORI DAL RING
QUEL FIGLIO DI PUTTANA...
MA ORA L'ARBITRO HA VISTO TUTTO

E CACCIA IL KILLER CLUB!!!
LI HA CACCIATI FINALMENTE!

Hanno commesso un errore frutto della disperazione.
Ecco il risultato, Devin è solo! Brooks si riprende e vede i suoi ormai sullo stage.
Sbarra gli occhi, poi dopo lo shock prova una rabbia incredibile.
Si rimette in piedi. Guarda con odio Fox...

INIZIANO A COLPIRSI AD OLTRANZA!

POI ROUNDHOUSE KICK DI BROOKS-A VUOTO! Fox gli scivola alle spalle.
Tentativo di German Suplex senza successo.
Devin si lancia contro le corde...

InbornSimilarGoa-max-1mb
STANDING SPANISH FLY DI RED FOX!!!

Devin si rialza chiaramente fuori di sé.
Fox salta contro le corde

SPRINGBOARD BACK ELBOW A SE--

ODDIO
ODDIO
ODDIO

DEVIN LO PRENDE AL VOLO
E LO PIEGA


DIFFERENCE MAKER
DIFFERENCE MAKER
DIFFERENCE MAKER

CROSS RHODES OUTTA NOWHERE

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

DEVIN BROOKS E' IL NUOVO CAMP-

KICKOUT
KICKOUT
KICKOUT

FOX E' USCITO ANCORA DAL CONTEGGIO!

IL PUBBLICO ESPLODE, DEVIN QUASI PIANGE INGINOCCHIATO AI PIEDI DELL'ARBITRO
Brooks non può crederci, Fox sta tirando fuori una prestazione senza senso.
Brooks si rialza ancora una volta e si dirige sulla terza corda...

MOONSAULT!

ALZA LE GINOCCHIA FOX!!!
Brooks plana malissimo e si contorce per il dolore...

RUNNING DROPKICK DI FOX!
DOPPIA GINOCCHIATA ALL'ANGOLO
CODEBREAKER...

DEVIN LO TIENE ADDOSSO!
LO VOLTA E LO PIEGA

DIFFERENCE MAKER!!!
NO!

FOX SI LASCIA CADERE...

ALL FOR NOTHING
ALL FOR NOTHING
ALL FOR NOTHING

IL COLLO DI FOX NON REGGEREBBE LA STF E INFATTI FOX EVITA DI FAR CHIUDERE LA PRESA
PRENDE DEVIN PER IL COLLO


SBATTE CON LA TESTA DEVIN SUL MAT
CHE IMPATTI ORRIBILI

Brooks prova a rialzarsi ma è fuori di sé...

RUNNING CANADIAN DESTROYER DI FOX!!!

HEROES NEVER DIE ANCORA A SEGNO!
MA FOX E' DEBOLE E NON RIESCE A COPRIRLO

Il pubblico lo spinge a compiere un ultimo sforzo.
Fox lancia Devin contro le corde...Ma Brooks si mantiene ad esse!
Scatto di Fox...SUPERKICK! A VUOTO! Devin si sposta alle spalle

ANCORA CROSS RHODES-NO! LO SPINGE ALL'ANGOLO ROMPENDO LA PRESA!
Fox scatta contro le corde...SUPERKICK DI DEVIN!!!

Poi scatta alle corde opposte...

GreatHighDinosaur-size_restricted
EVERLASTING HOOOOOOOOOOPEEEEEEEEEEE

POP UP POWERBOOOOOOOOOOMB

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

STAVOLTA E' TRE! FOX HA ROTTO LA MALEDIZIONE!!!

Red Fox II b. Devin Brooks via Everlasting Hope e mantiene il titolo (25:40)

Nessuno dopo Sora Saito ci era riuscito, fino a Red Fox II! Il mascherato sembra essere finalmente ai livelli che tutti si aspettavano, stringe a sé il titolo International che ha difeso contro quattro lottatori, ora da solo e senza stable. Ma Red Fox in realtà ha tutto il pubblico dalla sua parte.

FOM5Ejv

Conferenza stampa de… Di Jason Benoit! Accompagnato dai quattro individui che con lui hanno debuttato nella prima serata di Grade One.

JB, col suo solito sorriso sornione, si siede attendendo le domande dei giornalisti.
Il problema è che lui di giapponese non sa un cazzo.

JB: “Nah nah nah nah, non capisco un cazzo di quel che mi state dicendo. Facciamo così, tanto so che domande mi farete e quindi inutile stare a far finta che mi interessi. Parlo io, vi dico quello che vi volete sentir dire e voi ve ne state muti, buoni, a ceccia. Ok? Bravi musi gialli.”

Ha messo subito le cose in chiaro.

JB: “Sono tornato, cazzo! Stavolta per davvero! E’ passato troppo tempo dall’ultima volta… Ma che sensazione straordinaria. E non sono da solo, come potete vedere, per cui tra poco vi presenterò i miei niqqa qui presenti.
La prima domanda sarebbe sicuramente stata: “Jason-san, che cosa l’ha spinta a tornare? Kawaiiii, Pokémon, Yu-Gi-Oh!” o qualche stronzata del genere, no? Perfetto, allora si parte da lì.
La competizione, la nuda e cruda competizione mi ha spinto a tornare. Nel mio neanche troppo lungo stint in Fight For Honor sono stato uno degli uomini più rappresentativi e dominanti del roster di Pipebomb, poi però un brutto infortunio mi costrinse al ritiro e tutto sembrava finito. Ebbi una figlia, diventai coach di wrestling nell’università che mi ha formato… Tutte cose che già vi dissi due anni fa, quando venni contattato per una difesa del PWGP International Title contro Sora Saito.
Quel match è stato senza ombra di dubbio uno dei più belli della mia vita e mi ha fatto sentire come se non mi fossi mai rotto la schiena. Sora Saito sei proprio un figlio di puttana, mi piaci e sappi che voglio sfidarti ancora non appena ne avrò l’occasione.
Ad ogni modo, dicevo, quell’incontro mi ha aperto gli occhi. Stavo bene, anzi, non mi ero mai sentito meglio, e la schiena non faceva più male, quindi perché non tornare in pianta stabile? Perché limitarsi ad una cosa da una notte e via? Quelle cose le facevo a 18 anni e di certo non con Sora Saito. Con tutto il rispetto, ma le fighe bianche sono un’altra cosa.
E quindi ho deciso che sarei tornato, un giorno, molto presto, in JPWA. Ma avrei avuto bisogno di una squadra. Ora, sapete che io sono un single player, difficilmente faccio squadra con qualcuno perché sono pochi quelli che reggono il passo, il mio passo. Dunque avevo bisogno di cercare con cautela, così ho passato gli ultimi due anni della mia vita qui in Giappone come un talent scout, e i quattro stronzi che adesso vedete seduti di fianco al sottoscritto sono i migliori quattro stronzi che questo paese avesse da offrire... Nonché i miei migliori amici.
Ci è voluto del tempo per mettere su questo team, ma posso assicurarvi che ne sia valsa la pena.
E ora, come promesso, ve li presento.”

Ma quanto parla? E com’è possibile che nonostante tutto la sua arroganza non sia diminuita neanche un po’?

JB: “Ma prima risponderò ad un’altra domanda che mi avreste inevitabilmente posto: perché tornare per schierarsi contro Nolan Chapman? Perché mi sta sul culo, ecco perché. E se quel figlio della merda vuole lamentarsi della cosa io non vedo l’ora di prenderlo a schiaffi fino al punto di farlo diventare negro quanto me. Nolan Chapman, ho intenzione di spaccarti il culo in modo vivido ed inequivocabile, e lo stesso certamente vale anche per Devin Brooks. Patti chiari e amicizia lunga.
Detto ciò, torniamo a noi, a quello che realmente volete sapere, ossia chi sono i quattro pezzenti qui con me.”

Spegnetelo.

JB: “Ma prima… Nah, sto scherzando, vi sto un po’ prendendo per il culino, dai. Mamma mia come siete seri voi cinesi, dai… Ve li presento, ve li presento, tranquilli.
E partirei dall’uomo alla mia destra, Josuke Brown, che è marrone per davvero.
Il mio braccio destro, il mio primo compagno. Caratterialmente non potrebbe essere più diverso da me, ma è un grande e lo rispetto. Ha una storia non facile ma ha saputo reinventarsi e ricostruirsi fino a divenire lo straordinario talento che ben presto apprezzerete. E preciso che sia io che lui saremo single players, ma anche il tag team ufficiale di questa squadra. Detto ciò, fighetta del cazzo, hai qualcosa da dire?”

L’altro JB del gruppo, che per fortuna si fa anche chiamare ‘Prince’, prende silenziosamente il mic.
Fissa per qualche secondo i giornalisti in sala, ma i suoi occhi sono nascosti da uno sciccoso paio di occhialini neri.
Temporeggia parecchio.

PJB: “Preparatevi ad essere vittime di una tempesta ormonale.”

Benoit lo guarda impressionato, probabilmente si aspettava un discorsone ben più complesso e lungo.

JB: “Quindi abbiamo la mascotte del gruppo, Echoes. Sì, bravi, chiamatelo mascotte per davvero e lui vi attacca un morso alle palle. Questo piccoletto non è il solito caso umano di turno, è qui perché è bravo e datemi retta che presto potrete vederlo con il titolo Junior alla vita. E’ solo un filo lunatico, anche se da qui sembra apposto. Vero, Echoes?”

Il piccolo luchador si sforza di arrivare al microfono.

E: “Farò il culo a tutti… BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETZ!”

JB: “Che spasso questo piccolo pezzettino di sterco, non trovate? Ma passiamo al prossimo, Okuyasu Omori. Lui è il più strano, ma per davvero. Non reagisce agli stimoli, dice sì e no tre parole al giorno, è una cazzo di pianta ma quando sale sul ring dite ciaone a mamma e babbo perché vi uccide. Io stesso non sono mai riuscito ad atterrarlo quando l’ho affrontato, è una fottuta bestia. Che diavolo di problemi hai, Okuyasu?”

Quest’ultimo fissa nel vuoto, nonostante abbia il microfono a 10 cm dalla bocca.

OO: “…”

JB: “Infatti. Anyway, concludiamo con Gohan Kishibe. Un artista, sa fare tutto, incluso lottare. Magari non è il massimo della simpatia ma quando strimpella qualcosa sa allietarti la giornata.”

GK: “Le tue parole mi lusingano.”

JB: “Sì ma non fare il paraculo. Ad ogni modo, questo è il mio team. Preparatevi, vi faremo divertire. Per davvero.”

L’ex 2FH Intercontinental Champ sembra soddisfatto della press, che ritiene ormai conclusa, tuttavia…
Un giornalista, evidentemente più coraggioso degli altri, si azzarda a chiedere qualcosa, seppur con un inglese un po’ maccheronico, che ovviamente non renderò in italiano.

???: “E qual è il vostro nome collettivo?”

JB rimane interdetto per qualche secondo. Possibile che non ci abbia mai pensato?
Ma a parargli il culo ci pensa ‘Prince’ Josuke Brown.

PJB: “Noi siamo “The Beautiful Wings of Love”..”

JB: “NO, col cazzo! Okuyasu, inventati un nome tu, presto!”

OO: “…”

JB: “Ovviamente… AHHH, maledizione! Gohan, tu hai la vena creativa, mi affido a te.”

GK: “Potremmo rifarci alla cultura classi-..”

Echoes però lo interrompe, in modo abbastanza irrequieto.

E: “Siamo gli Stardust Crusaders, BEEEEEEEEEEEEEEEETZ!”

Jason lo osserva stupito, ma il nome in effetti gli piace.

JB: “Già… Noi siamo gli Stardust Crusaders.”


FOM5Ejv

“Oretachi wa Shinsekai-gun da. We. Rule. The. World.”

Il motto dello Shinsekai-gun invade la Press Conference e vediamo come a fare la propria comparsa sia la stable al complete, per la seconda volta tutti i membri presenziano seppure non siano coinvolti in toto nelle azioni della serata. Al centro del banchetto vediamo che si posiziona Black Phoenix. Alla sua destra YOUNG ✪ BULL, alla sua sinistra Bruiser Simba. Questi ultimi sorridono sprezzanti assieme a un defilato Raimundo Hidalgo, consci di quando fatto nei confronti di Shisui e Filler. Alcuni intervistatori parrebbero intenzionati a porre qualche quesito in merito, ma Phoenix li trucida con lo sguardo.

BP: Forse non sono stato chiaro quando mi sono tolto qualche sassolino dagli stivali durante la Night 1 di Grade One. Forse non sono stato chiaro quando ho detto espressamente che, seppure io sia il campione più dominante, non mi sia stato permesso di chiudere l’evento. Quindi il discorso successivo non deve essere arrivato alle vostre orecchie ripieni di cerume tossico e venefico, così mortale da arrivare al cervello e impedirvi di mettere insieme due concetti semplici che danno un’unica risposta: non rimarrò fermo a guardare mentre altri si prendono il meglio.

Ha sentenziato perentoria la Fenice. Il resto dello Shinsekai-gun appare tranquillo, quasi divertito da ciò. Tanaka è carico come mai.

BP: Ho difeso il PURE Openweight contro ogni tipo di avversario e c’è sempre stata una costante: ho vinto. Non mi sono tirato indietro nonostante i colpi fossero forti. Rispondevo ancora più forte e ancora più violentemente, perché non mi tiro indietro quando si tratta di combattere. Non sono uno che ha paura. La guerra è il mio pane, il sangue la mia acqua. Vi sfido a trovare un figlio di puttana che si senta a suo agio più di me in un contesto del genere, andiamo! Eppure le cose non sono andate come sarebbe dovute andare. Sono rimasto nel limbo, in attesa di un segnale dall’alto che non è arrivato e ora eccomi qua. Perché ho fatto da me, come ho sempre fatto.

“Crede di aver subito un ingiustizia quindi, Phoenix-san?”

BP: Neanche per sogno, coglione. Non travisare le mie parole. Non sono uno che si lamenta. Se c’è da picchiare picchio. Se c’è da aspettare, aspetto. Non sono più qualcuno a cui piaccia bruciare le tappe, non ho più l’età per quello. Semplicemente mi sono reso conto che piuttosto che attendere, avrei potuto prendermi ciò che volevo. Ho tutte le carte in regola per farlo. Ho il prestigio dalla mia e la forza di volontà. Inoltre contro avevo qualcuno che sapevo avrebbe accettato la mia proposta. Il punto è questo. Hasegawa è alle strette. Mai come adesso è stato vulnerabile, indeciso e vacillante. Sappiamo tutti cosa è accaduto con Kamukura. Lo ha spinto in un territorio per lui straniero e ce lo ha tenuto a lungo, dimostrando che Hasegawa potrebbe non essere così puro come crede di essere, oppure… potrebbe non essere adatto al ruolo di vero Ace della categoria. Ci sono mille dubbi nella mente del campione, questo lo so bene. Perché anche io ho avuto sensazioni simili nella mia carriera. Ne ho passate tante, ma ho sempre portato avanti la mia filosofia e ne sono sempre uscito vincitore. Sono stato temprato dal fuoco delle peggiori battaglie e degli ancor più orrendi drammi psicologici. Ma adesso sono qui. Come campione più dominante della federazione, che si è preso di diritto un incontro con il campione in carica per stabilire chi sia VERAMENTE il migliore.

“E lo Shinsekai-gun che cosa ha da dire in tutto questo? Ancora non ci ha detto cosa pensa del suo nuovo gruppo.”

BP: Lo Shinsekai-gun è un progetto vincente che vuole dominare e credo sia la cosa migliore in JPWA al momento. Riguardo quello che faccio, non è qualcosa che influisce con l’armata o quant’altro. Io sono qui perché voglio esserci, l’ho messo in chiaro fin da subito. Ho visto del potenziale e ho seguito, ma ciò non fa di me un soldatino qualsiasi. Mantengo la mia libertà e la mia indipendenza, altrimenti non mi sarei mai affacciato in modo così netto e avrei mandato a fanculo chiunque si avvicinasse. Quello che è bello di questo gruppo è che abbiamo tutti un obiettivo comune: la conquista. Sotto varie forme. Sotto varie ideologie. Ma vogliamo ottenere qualcosa e siamo disposti a tutto per farlo. Avete già avuto modo di vedere come ho chiamato fuori Hasegawa. Credete che un Kojima possa fare ciò con criterio e pretese legittime? Credete che un Fox possa compiere un gesto del genere? NO. Solamente un uomo come me può. Un uomo che se ne frega di tutto e tutti e prende ciò che vuole. Avete avuto di fronte a voi un Black Phoenix fino a questo momento particolare, che lottava per il gusto di vincere, convincere e distruggere. Questa sera vedrete una nuova veste. Qualcosa che non si presentava da un po’ di tempo in questo panorama.

Breve pausa.

BP: Il desiderio di vittoria. La brama del vincitore. Ottenere qualcosa per sé e anche per toglierlo all’altro. Perché sono consapevole che privare Hasegawa del suo titolo, proprio in questo momento, sarebbe la cosa più bastarda da fare e sono pronto a farlo senza nessun rimorso. Perché è questo quello che deve fare un Ace, essere sempre pronto al peggio e a tenere testa ad avversari forti. La mia non è cattiveria, ma competizione portata alla sua estremità e condita da puroresu, quello vero, originale. Preparati dunque Hasegawa, sarò la tua prova più ardua, tosta e difficile. E alla fine mi ringrazierai per tutto, perché io ti colpirò duro e in poco tempo. La vita invece si prende i suoi istanti dilatati per darti botte da cui ci si potrebbe non riprendere. Siine grato.



BP: Oretachi wa Shinsekai-gun da. We. Rule. The. World.

CAMERA FADES


FOM5Ejv

Black Phoenix sta avendo un regno pazzesco col PURE Openweight, ma non è abbastanza per il sadico veterano. Phoenix ha lanciato la sfida ad un Hasegawa alla ricerca di nuovi stimoli e potrebbe approfittare delle insicurezze dopo la difesa con Izuru Kamukura.

jmMMPi4
Single Match - 1/60
PWGP HEAVYWEIGHT試合
Hiroyuki Hasegawa © vs Black Phoenix

SUONA LA CAMPANA!

MI-RA-I!!!
MI-RA-I!!!
MI-RA-I!!!

Il pubblico subito mostra sostegno per l'Ace della JPWA.
Phoenix è all'angolo che ridacchia ascoltandoli. Il campione PURE si prende la scena.
Si mette al centro del ring e Hase lo raggiunge. Poi primo lock up. Phoenix lo sbatte alle corde.
L'arbitro li divide e i due non si attaccano a vicenda.

Girano attorno al ring.
Phoenix tenta di colpire Hase con un calcio, senza successo.

Altro lock up. Stavolta gioco di forze, Phoenix piega l'avversario con le braccia sul mat.
Solo due, Hase alza il braccio destro. Phoenix lo inchioda con un ginocchio.
Ancora due, Hase alza l'altro braccio. Phoenix inchioda entrambe le spalle.

Uno.

Due.

Bridge.
Phoenix allora con un ginocchio lo prende al fianco.
Poi lo rialza e lo lancia contro le corde, tentativo di Rear Naked ma Hasegawa lo alza per un Back Suplex.
Phoenix lascia la presa e si libera, scattando contro le corde...Dropkick basso di Hase!
Scatta contro le corde...DROPKICK AL CAPO! NO!

Phoenix lo rinchiude con una Heelhook, ma Hasegawa si libera.

I due si rialzano...

DOPPIO SCHIAFFO.

Entrambi nemmeno barcollano. Phoenix ridacchia, Hase è serissimo.
Phoenix mette le mani dietro la schiena. Hase è libero di colpirlo...
CHOP VIOLENTA!

tumblr_ott01t7Dm21qjb84ro1_500

E quel sadico di Phoenix se la ride.
Hasegawa non si lascia intimorire e parte con una chop, per poi schiaffeggiarlo in volto.
Phoenix non si smuove. Hasegawa lo tira per i capelli e altro schiaffo!
POI SCATTA

ODDIO!!!

7tO7

GINOCCHIATA IN FACCIA
HASEGAWA E' KO AL TAPPETO DOPO IL COLPO

Rotola poi verso le corde. Phoenix non attacca e ridacchia al centro del ring.
Hasegawa si toglie la mano dal volto e mostra tutto il sangue che cola dal naso. Il Mirai sta perdendo molto sangue.
Si rimette in piedi il campione e si pulisce il volto (senza tanto successo).

OOOOOOOOH

HASEGAWA SI RIPORTA AL CENTRO DEL RING
MANI DIETRO LA SCHIENA
URLA A PHOENIX DI COLPIRLO

NONOSTANTE TUTTO

Phoenix lo tira per i capelli, adesso con sguardo irritato...GOMITATA VIOLENTA IN VOLTO!
HASEGAWA FA UN PASSO INDIETRO...

MA RESTA IN PIEDI.

Phoenix appare sorpreso, il Mirai si pulisce del suo stesso sangue e ancora una volta mani dietro la schiena.
Phoenix lo afferra per i capelli e...
SCHIAFFO
SCHIAFFO
SCHIAFFO

TESTATA IN FACCIA!

Poi si lancia contro le corde...
LARIAT DI HASEGAWA!!! Ma Phoenix resta in piedi.
Alza la testa e urla in faccia ad Hasegawa, che a sua volta scatta alle corde...
ALTRO LARIAT, STAVOLTA DI PHOENIX! I DUE SBATTONO A CORDE OPPOSTE


HEADSHOT CLAMOROSA!!!

CALCIO IN CORSA DI PHOENIX

UNO!

DUE!

KICKOUT!
Ma questo match sembra poter finire subito, da un momento all'altro.
Hasegawa sembra aver subito un duro colpo al capo e ovviamente Phoenix capitalizza.
BACK SUPLEX! Violento impatto sul mat. Phoenix però non lo pinna, lo rialza per i capelli...
GINOCCHIATA IN FACCIA! Hasegawa sta perdendo troppo terreno.

Phoenix lo sbatte sul mat e lo copre ma non tanto convinto.

Infatti è solo uno, sembrava quasi deriderlo. Si rialza e gli urla di essere un uomo e rimettersi in piedi.
Hasegawa prova a rialzarsi

CALCIO IN FACCIA DI PHOENIX

Hasegawa crolla al tappeto, allora l'avversario lo tira su per i capelli.

ALTRO BACK SUPLEX!!!

HASEGAWA SI RIALZA DI SCATTO
GERMAN SUPLEX CON PONTE SU PHOENIX
PHOENIX NON CI CAPISCE NIENTE

HASEGAWA SCATTA ALLE CORDE...

LARIAT DEVASTANTE!

Hiroyuki si deve costantemente pulire dal suo stesso sangue.
Adesso Phoenix si rialza ma sembra in difficoltà.
E INVECE LO AFFERRA PER IL COLLO

SCHIAFFO
SCHIAFFO
SCHIAFFO

Phoenix prova a caricarselo...
MA HASE SCENDE E LO PRENDE PER LE ORECCHIE

HEADBUTT DEVASTANTEEEEEE

UnripeBadGuineapig-size_restricted
HASEGAWA E PHOENIX SANGUINANO ALLA FRONTE

PHOENIX VIENE RIALZATO

DRAGON SUPLEX!!!

UNO!

DUE!

PHOENIX ESCE!
Hiroyuki si posiziona inginocchiato, ad osservare l'avversario che manco apre un occhio.
Il sangue scende copiosamente alla fronte per Phoenix, Hase ha un piccolo taglio al capo ma sangue a volontà dal naso.
I due si stanno spingendo ogni oltre fervida immaginazione. Anche Phoenix è inginocchiato.

SCHIAFFO DI HASE
SCHIAFFO DI PHOENIX
SCHIAFFO DI HASE
SCHIAFFO DI PHOENIX
SCHIAFFO DI HASE

TESTATA DI PHOENIX
E SI RIALZA
GINOCCHIATA

Lo carica
Hase scivola alle spalle e si lancia alle corde

SPEAR DI PHOENIX!
E SUBITO ARMTRAP CROSSFACE!!!

Hiroyuki urla dal dolore, macchiando di sangue le mani del rivale.
Phoenix piega sempre più il collo del rivale. Ma Hasegawa non ha intenzione di cedere e...
SI RIALZA CARICANDOSELO ADDOSSO

POWERBOMB CONTRO L'ANGOLO
TIGER SUPLEX SUCCESSIVO
E TRANSIZIONE

CROSS ARMBREAKER!!!

Phoenix è in balia del rivale adesso dopo una meravigliosa sequenza.
Il campione in carica si prepara a spezzargli il braccio, Phoenix lo sa e infatti presto raggiunge la corda.
Hasegawa lo tira al centro ring per il braccio

STOMP
STOMP
STOMP



PHOENIX NON SI MUOVE
Hasegawa lo rialza subito dopo...

BRAINBUSTEEEEEEEEEEEER

ODDIO
ODDIO
ODDIO

PHOENIX SI RIALZA DI SCATTO
HASEGAWA MANCO SI VOLTA
ROLLING CUTTER A SEGNO

UNO!!!

DUE!!!

KICKOUT!

Phoenix dal nulla ha trovato la forza! Il campione PURE si rialza, ma adesso un po' fatica.
Colpisce l'avversario con numerose ginocchiate al capo. Hasegawa sporca sempre più di sangue il mat.
Phoenix lo afferra e lo piega...

GINOCCHIATA IN FACCIA
MA QUESTO E' PAZZO

HASEGAWA NE PRENDE UN ALTRO DI COLPO STIFF
Crolla sul mat privo di sensi. Phoenix gli pesta la tempia con la suola e ridacchia.
Hasegawa tenta di rimettersi in piedi e si appoggia al rivale.
Prova a colpirlo ma senza successo. Phoenix lo calcia e lo fa cadere sul mat.

Poi si lancia contro le corde...

SGAMBETTO DI HASEGAWA

Hc7U_i
MUTA LOCK PAZZESCA

IL SANGUE DEI DUE MACCHIA IL MAT MENTRE PHOENIX DISPERATO TENTA DI EVADERE
MA LE CORDE SONO LONTANE, LA PRESA E' SALDA
E ALLORA...

NE ESCE COSI!

REVERSE IN REAR NAKED CHOKE!!!
HASEGAWA PERO' GLI POGGIA IL PESO SULLE SPALLE
PIN A SEGUIRE

UNO!

DUE!

TRE!

NO NO NO

PHOENIX LO LIBERA...

ANKLE LOCK DI HASEGAWA!!!

Phoenix adesso è in difficoltà. Hiroyuki lo sta facendo soffrire fin troppo.
Phoenix dopo attimi di dolore si volta e con dei calci lo prende in faccia. Hase rimbalza contro le corde

SPINNING SPINEBUSTER!!

UNO!

DUE!

KICKOUT!
Phoenix però non lo fa respirare e lo rialza ancora una volta. ALTRO BACK SUPLEX!
Hase è inginocchiato, visibilmente stordito. Phoenix si lancia contro le corde...
SUPERKICK DI HASEGAWA! PHOENIX GLI URLA IN FACCIA...HEADBUTT VIOLENTA

Phoenix rimbalza contro le corde...

LARIAT

MA HASE RESTA IN PIEDI! SUPERKICK...A VUOTO! SI LANCIA ALLE CORDE E DROPKICK!
POI TIGER BOMB CONTRO L'ANGOLO! Phoenix è stordito e barcolla al centro ring

BREAK CHAOOOOOOOOS

A VUOTO!!!

GERMAN SUPLEX CON PONTE

UNO!

DUE!

SOLO DUE!
Phoenix lo rialza ancora una volta.

FIREMAN'S CARRY NECKBREAKER!!

UNO!

DUE!

ANCORA DUE!
Ancora un kickout di Hasegawa. Hiroyuki rotola contro l'angolo, l'avversario lo prende per un braccio.

CALCIO IN FACCIA
UN SECONDO CALCIO
IL TERZO CALCIO

Hasegawa crolla sul mat, sporcando di sangue il tappeto.
Phoenix lo rialza mostrando il sangue che gli cola sulle mani...

Se le lecca.
Che schifo mannaggia la puttana.

Lo lancia contro le corde...

LARIAT DI HASE!!
PHOENIX RESTA IN PIEDI E HASE SI LANCIA DI NUOVO
LARIAT..NO! CALCIO DI PHOENIX!

HASE RIMBALZA ALLE CORDE

tumblr_omtp4iWyex1s05wxzo1_400
BREAK CHAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!!!

A SEGNO!!!
A SEGNO!!!
A SEGNO!!!

HASE SI LANCIA SULLA TERZA CORDA

HIGH
FLY
FLOW

FROG SPLAAAAAAAAAAAAAASH

SCHIANTO MICIDIALE!!! CONNESSA!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

E INVECE PHOENIX ESCE DAL PIN ALL'ULTIMO! CLAMOROSO!
Hasegawa si mette le mani in volto. Ma non demorde, lancia un urlo e il pubblico lo spinge sulla terza corda.
Phoenix prova a spostarsi ma non riesce a muoversi, è stordito!

E' CONDANNATO.

HIGH
FLY
FLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW

tumblr_op0let3MQo1vtad0lo1_500

LA SECONDA
LA SECONDA
LA SECONDA

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

ODDIOOOOOOO

PHOENIX!!!

PHOENIX ESCE DAL CONTEGGIO, HASEGAWA SI LASCIA CADERE SCIOCCATO
PHOENIX E' ANCORA NEL MATCH DOPO DUE HIGH FLY FLOW
NON RICORDO ALTRI CAPACI DELLA STESSA IMPRESA
IL PUBBLICO SI SCATENA, E' ESTASIATO DA QUESTA GUERRA SANGUINOSA

Hasegawa si rialza, ma l'attenzione del pubblico passa sul volto di Phoenix.
Scatena la folla col suo sorriso sadico, quasi compiaciuto.

Hasegawa ringhia di rabbia mentre Phoenix si rifugia contro le corde.

Pessimo errore.

DefiantSphericalGull-size_restricted
BREAK CHAOS
BREAK CHAOS
BREAK CHAOS

DE VA STA NTE

HASEGAWA LO RIALZA ANCORA UNA VOLTA

MIRAI
NO
MAN-NO!!!

PHOENIX SI LIBERA E GINOCCHIATA IN FACCIA!
TESTATA IN FACCIA! GOMITATA VIOLENTA!
HASEGAWA RIMBALZA ALLE CORDE...LARIAT! NO!!!

ARMTRAP CROSSFACE!!!

HASEGAWA STA PERDENDO I SENSI...

PHOENIX!!!
PHOENIX!!!
PHOENIX!!!

LO RIALZA DI SCATTO

ANTI
HERO
DELIVERY

SPIKE PILEDRIVER DEVASTANTE!!!

MA PHOENIX NON NE HA ABBASTANZA
LO RIALZA ANCORA UNA VOLTA

ODDIO

af75ac7400263a8942107d20871518dc63821790_hq
ANTI
HERO
DELIVERY

LA SECONDA!!! MA NON LO COPRE ANCORA!
HASEGAWA NON SI MUOVE PIU' MA NON LO COPRE PHOENIX!
RIDE SADICAMENTE IL CAMPIONE PURE, SENTE TRA LE MANI DUE CINTURE
SENTE DI BATTERE L'ACE

RIALZA ANCORA UNA VOLTA HASEGAWA

ANTI
HERO
NO!!!

HASE SI LIBERA E TESTATA, PHOENIX SI INGINOCCHIA

tumblr_p210swzfBE1wyspnlo9_250
STRONG
BREAK
CHAOS

A SEGNO!!!
A SEGNO!!!
A SEGNO!!!

HASEGAWA PERO' SI LASCIA CADERE, E' SFINITO!
TROVA POCO DOPO LA FORZA DI RIALZARSI
DI CHIUDERE QUESTO MATCH

PRENDE PHOENIX PER IL CAPO

E ALLORA

MIRAI
NO
MANAZASHI

NO!!! LO TIENE IN ARIA MA PHOENIX SCENDE

ANTI
HERO
DELIVERY

A SEGNO PER LA TERZA VOLTA!!!
PILEDRIVER A SEGNO!!! ANCORA!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

NO
NO
NO

NON E' VERO
HASEGAWA E' ANCORA NEL MATCH!!!
MA PHOENIX E' FURIOSO! E ALLORA LO RIALZA ANCORA...TESTATA IN FACCIA!!!
HASEGAWA E' INGINOCCHIATO DAVANTI A PHOENIX...

MA POI SI RIALZA!!!

GLI URLA IN FACCIA E LO SCHIAFFEGGIA! PHOENIX SI LANCIA ALLE CORDE...

BREAK CHAOS!!!

RIMBALZA ALLE CORDE...

BREAK CHAOS!!!

PHOENIX RESTA IN PIEDI E SE LA RIDE! HASE LO PIEGA...GINOCCHIATA IN FACCIA!
PHOENIX CADE SULLA SECONDA CORDA

5fc581798f0d378355f05b38370c5964e5dbdf4d_hq
BREAK CHAOS!!! ANCORA!!!

LO CARICA

MIRAI
NO
MANAZASHI

JitteryRewardingHorsemouse-size_restricted

TIGER DRIVER 91!!!!!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

HASEGAWA MANTIENE!!!

Hiroyuki Hasegawa b. Black Phoenix via Mirai no Manazashi e mantiene il titolo (28:50)

CHE MATCH PAZZESCO!
Hasegawa non si rimette in piedi prima di qualche minuto. Ha difeso il titolo contro forse il lottatore più in forma della JPWA. Il campione stringe a sé la cintura e festeggia col pubblico. Poco dopo si fa consegnare il microfono.

Respira a fatica.

HH: "Phoenix-san."

Incrocia lo sguardo del campione PUREO Openweight.

HH: "Arigatou."

Si congeda così al suo sfidante, con un segno di rispetto che il pubblico apprezza. I due hanno dato grandissimo spettacolo.

HH: "Questa vittoria era importante perché ho avuto la possibilità di dimostrare ancora una volta la mia superiorità, il fatto che resto il campione e l'Ace di questa federazione. Il mio obiettivo è di tornare a Wrestle Taisen II e farlo ancora da campione. Col vostro sostegno sono convinto che..."

OOOOOOOOH

Il pubblico lancia un urlo...

SULLO STAGE SI PALESA LUI.

IZANAGI!!!

Il Leader del Boryokudan passeggia sulla rampa e arriva nel ring, s'impossessa di un microfono. Sorride.

IZ: "Hasegawa. Non appena ho sentito Wrestle Taisen II non ho potuto fare a meno di presentarmi. Forse l'avrai dimenticato, forse tutti avranno dimenticato...Ma sono stato imbattuto per più di un anno, a parte l'incidente di percorso a Wrestle Taisen I contro di te. Aldilà di quel match, la mia marcia continua ad essere devastante e ora viaggio dritto verso Gateway to Glory IV.

Dove vincerò il 2FH World Heavyweight Title.
Ma non basta..."

Sguardo sul titolo.

IZ: "Resto il Dark Ace della JPWA e il futuro della 2FH. E' mia intenzione chiudere entrambi gli show più prestigiosi al mondo con le cinture massime per confermarmi ancora una volta tale. E quando lo farò rimedierò al mio unico errore.

Non aver chiuso prima la tua carriera."

Faccia a faccia tra i due.
La faida tra Hasegawa e IZANAGI si riaccende, i due torneranno a sfidarsi per il titolo PWGP Heavyweight!

FOM5Ejv

 
Top
view post Posted on 26/7/2020, 10:05     +1   -1
Avatar

Let Him In

Group:
Utenti
Posts:
7,481
Jobberosità Level:
+630
Location:
Torino!

Status:


Come viene detto ad inizio match era inevitabile lo scontro tra Leo e Saito. Leo si prende una pesantissima vittoria ma ci sono diverse situazioni all'interno del match interessanti: Manda e Aoda che intervengono contro il volere di Leo. Damien che prova ad aiutare Saito ma alla fine ne causa la sconfitta. Secondo me il processo di redenzione di Damien sarà lungo e complicato e Saito ne verrà danneggiato ma alla fine Damien diventerà un membro del Godai e ne uscirà più forte di prima.

E' sempre bello vedere BLACK SKY massacrare un membro del RISE. E' una di quelle costanti della JPWA che spero di vedere per sempre. Difesa più tosta del previsto contro un K2P molto combattivo.

I REM questa volta mantengono ma faticano davvero tanto contro il DRAKKAR che sicuramente si riproporranno come sfidanti più avanti. Un feud REM vs Drakker mi piacerebbe davvero moltissimo.

L'evoluzione di RFII e della stable di Beppe è stato pazzesco. Da stable face con uno dei beniamini del pubblico che poi ha attraversato un periodo oscuro a stable heel con RFII senza stable e Bull dominante. Spettacolare. Ora RFII è senza stable e sarebbe davvero bello avere un lottatore senza stable che lotta solo per se stesso. RF mantiene, ovviamente, contro Devin Brooks e si dimostra sempre più lanciato.

Il Main Event è un match di altissimo livello. BP è ai livelli di Hasegawa e lo dimostra in questo main event ma il Mirai non è ancora pronto a perdere la cintura.

Quanto cazzo mi gasa simo quando fa chiudere gli show ad IZANAGI parte 2.

Seriamente, non mi aspettavo che potesse esserci di già IZA vs Hasegawa. IZA vuole tutto, titolo 2FH e titolo JPWA e allora la sfida delle sfide si sta per riproporre. I due Ace della federazione stanno per tornare contro e non oso immaginare che match potrà uscirne fuori dopo la guerra di un'ora e passa di WT. ICHIBAN.
 
Top
view post Posted on 26/7/2020, 15:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,821
Jobberosità Level:
+41

Status:


Non mi ha fogato quanto la night 1 ma è stato davvero un bell'evento.

Oggettivamente bello il confronto tra Leo e Saito, in particolare grazie a quest'ultimo, ma anche per ovvi motivi: Leo è andato ormai, i suoi discorsi sono privi di senso (o almeno, è quello che cerco sempre di trasmettere nei miei promo) e Sora lo smonta step-by-step. Secondo me è un storia tanto semplice quanto bella, funziona veramente veramente tanto.
Il risultato del match secondo me conta e non conta, anche se sono d'accordo con l'affermazione -sporca- dell'heel, che già aveva perso sul piano verbale. Non è comunque finita qui, ci mancherebbe, intanto però Leo si piglia una vittoria che gli serviva parecchio e prosegue la strana relazione tra allievo e maestro, con Damien che sta diventando una sorta di inutile Chavo.

Giuste le difese dei REM e di BLACK SKY: i cambi di titoli sarebbero stati sconvolgenti, ma non in senso buono, almeno per me, e sono comunque dei +1 contro avversari nuovi.
Tra l'altro, ho la sensazione che tra non molto vedremo i REM (maschi) tutti con un titolo alla vita... Quindi se davvero questa dovesse essere la strada Gokudo prossimo campione Jr. e Izuru HW.
Sarebbe bellissimo, ma magari mi sto solo immaginando tutto.

Fox in singolo funziona bene anche se mi ha lasciato un po' di... boh, non lo so ma spero si trovi degli alleati, poraccio. Magari presto lo vedremo in tag col RISE? Non lo so, sono illazioni basate sul nulla pure queste, ma dato il suo rapporto con Hae sarebbe interessantissimo.
PS: io aspetto ancora il tag tra Hase & Fox vs. Izuru & Leo.

Gran bella difesa dello stesso Hase, che non danneggia comunque minimamente lo status di Phoenix, ANZI. Post-match che vede ancora una volta IZANAGI protagonista: rematch tra i due a WT II? Io dico di sì, MA non sono troppo sicuro che Hase ci arriverà da campione. Magari il titolo in palio sarà quello 2FH, chissà.

Spero abbiate apprezzato comunque il promo di JB e soci, anche se effettivamente metterci le immagini avrebbe aiutato a capire sin da subito meglio i PG. Spero non passi inosservato, anyway, prima del prossimo tour posterò le schede.


Overall: quanto gasano le gif della Chokeslam di 'Taker a Lesnar e la Break Chaos?
EPICO.
 
Top
view post Posted on 31/7/2020, 15:56     +1   +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


LA STABLE DI BENOIT SAJDJDNAJDNDJN
 
Top
3 replies since 23/7/2020, 20:41   101 views
  Share