JPWA Battle of Honor, 15/09/2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2020, 14:30     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


jzGP7U8
OzbbMgt

Conferenza stampa dei Crusaders, al completo.

Prima che un povero cristo possa partire con le domande Jason Benoit attacca il pippone micidiale.

JB: "Che cazzo di sfacciati che siete. Siete tutti degli sfacciati allucinanti. Tutti.
Abbiamo battuto il Team Viper... No, come si chiamavano? Le vipere, sì? No. Vabbé, loro, li abbiamo battuti e tutti hanno gridato al miracolo, all'upset, UPSET UN PAIO DI PALLE.
Io ve lo avevo detto, ve lo avevo garantito, al dettaglio. Preciso preciso. Ve lo avevo annunciato che noi, gli Stardust Crusaders, eravamo dei pezzi da 90 che avrebbero sin da subito dettato legge in questa federazione di musi gialli.
Il mio background era il mio biglietto da visita e doveva rassicurarvi sulla veridicità delle mie parole, e comunque siete rimasti scioccati dalla nostra vittoria contro quelli lì. Gohan, e che cazzo, come si chiamano?"

GK: "Team HEBI."

JB: "TeAm HeBi gne gne. Loro, il Team HEBI. Facevano i grossi, si vantavano del fatto che due di loro fossero stati due volte campioni di coppia e tag team dell'anno, e invece sono andati a letto caldi, con l'impronta di un palo preso in pieno in mezzo alla faccia.
E voi siete stupiti... già.
E a questo punto immagino che vi stupirete anche quando batteremo Bruiser coso e gli altri scemi in semifinale, altri tre cristi in finale e vinceremo i titoli. Non è così? Sarebbe un upset clamoroso proprio, no? Che figli di pu.."

JB si ferma all'ultimo istante, per sfoggiare uno dei suoi patentati sorrisoni da faccia a culo. Ha visto qualcosa, o qualcuno...

JB: "Ehi, tu, bella signorina in prima fila. Tu mi credi, vero? Fai il tifo per me."

Una povera giornalista di bell'aspetto, puntata dal leader degli Stardust Crusaders, sorride imbarazzatissima.

JB: "Dopo ti concendo una bella intervista davanti ad un caffé, che ne dici?
Ad ogni modo, siamo in semifinale. Vero Echoes?"

E: "YESSS, RETZ KIRU ZA HOOOOOOOOOE!"

Il midget mascherato è carichissimo, ma subito Benoit lo rimette a posto.

JB: "Li uccideremo, questo è certo. Anche perché diciamocelo, abbiamo davanti un troio cocainomane, un nazi obeso e un deviato mentale che pensa sia sempre carnevale.
Shinsekai-gun si chiamano, eh? Bel nome. cazzo! Pomposo! Ma il nome non conta niente quando è rappresentato da gente come loro.
Hanno debuttato in JPWA poco prima di noi ed il loro impatto è stato impressionante, tanto da essere già tra i favoriti alla vittoria finale: su che base non si sa, ma a voi giornalisti a quanto pare piacciono i casi umani. E allora guardateci, qui ce ne sono quanti ne volete, ma sono dei casi umani con le contropalle, che non temono niente e nessuno e che hanno seriamente intenzione di mandare all'ospedale dei falliti e poi altri tre dopo di loro, chiunque essi siano, così da poter portare alle vite i PURE Openweight Trios Titles.
Shinsekai-gun, il momentum sarà anche dalla vostra parte ma io, Echoes ed Okuyasu saliremo su quel ring e vi polverizzeremo. Perché noi siamo il momentum e le sorti dello scontro dipendono solo ed esclusivamente da noi.
Voi siete solo dei comprimari, anzi, le vere e proprie vittime di turno che non hanno e non devono avere voce in capitolo.
Che ne pensi, Okuyasu?"

OO: "..."

JB: "Certo, Okuyasu! Certo! E che stracazzo! L'hai detto.
...
Van Dick... Si pronuncia dick, vero?"

GK: "Dijk."

JB: "Che nome di merda. Ad ogni modo, Van Dijk, ti prometto che ti faremo perdere quei 58 chili di troppo, così diventerai un bel chicchino e la smetterai di fare il sociopatico.
Hidalgo, ti infileremo a forza in un centro di recupero.
Simba, sei un bel cretino. Tutto qui.
...
Noi siamo gli Stardust Crusaders, ricordatevelo bene. Chiamateci pure underdog, non ce ne frega niente di niente perché in cuore nostro sappiamo che possiamo scoppiare culi su culi, a chiunque. Dunque Shinsekai-gun, Godai Dojo, Boryukodan, JPWA al completo: ritenetevi avvisati.


FOM5Ejv

Uno striscione è stato disposto dinnanzi al tavolo delle conferenze JPWA, recita: “Shinsekai-gun. We. Rule. The. World.” Sono proprio i tre membri impegnati nel PWGP PURE Triangle Tournament a fare la loro comparsa: Oswald Van Dijk, Raimundo Hidalgo e Bruiser Simba. Il Warlord osserva con sguardo truce chiunque osi contrastare la sua vista, i poveri giapponesini presenti tremano di fronte a tanta magnificenza. Hidalgo si fa una bella risata prima di stravaccarsi al suo posto e poggiare i piedi sul tavolo. Il Leone d’Africa prende posto con fare marziale e immobile. Infine l’olandese volante della compagnia si siede, occhialino tondo nero per lui e un sorriso affabile dipinto in volto.

OvD: Prego. Possiamo iniziare con le domande.

Allarga le braccia, come un padre amorevole appena tornato a casa e che attende di ricevere dai figli domande su come sia andata la sua giornata lavorativa. L’aria di terrore di Simba e l’atmosfera latina casinista di Ray sfumano di fronte alla placida calma con la quale Oswald si rivolge alla platea.

“Siete arrivati a questo punto battendo un trio affiatato come i Remnents of Despair, sarete sicuramente orgogliosi di un risultato tale. Quind-”

BS: L’orgoglio è la puttana dell’onore. Chiamare questa competizione “Battle of Honor” mi fa arroventare le interiora. Voi siete un popolo sciatto. Debole. Ostinato nella propria ideologia e, proprio per questo, siete degli inetti. Guardate quello che avete fatto fino a questo punto. Guardate i vostri uomini e idoli migliori cosa hanno subito una volta che hanno incontrato il Leone. Sono stati azzannati. Distrutti. Intimoriti sono scappati e hanno finito per perdere. Mi fate schifo, dal più profondo del mio cuore guerriero. Non esiste battaglia onorevole. La guerra fotte. Questa è la verità e voi siete solamente delle puttanelle alle prime armi.

Sbigottita la platea si gela. Si ferma improvvisamente di fronte a queste parole da parte di Bruiser Simba. Feroce e dinamico nelle azioni, ma freddo e cinico calcolatore quando si tratta di parlare. Non fa giri di parole, diretto e altrettanto spietato. Van Dijk si volta verso di lui con lo sguardo di un padre amorevole che trova il figlio con le mani nella marmellata. Hidalgo, invece, ride in maniera sguaiata fino a cadere dalla sedia, ma si ricompone e si rimette a posto come nulla fosse. Soffiando sul ciuffo che si è scomposto per rimettersi in sesto.

OvD: “Quello che il Leone vuole dire è semplice. Noi crediamo che questa battaglia sia qualcosa che non c’entra con l’onore. Perché dovrebbe? Siamo coinvolti in uno scontro a squadre dove l’onore e l’affetto per il prossimo sono solo un’illusione. Perché si dovrebbe provare sentimento positivo per un avversario? Siamo Gaijins dopotutto. Non siamo forse quegli individui che, secondo la vostra cultura, incarnano lo straniero in ogni sua forma? È quindi plausibile che tutto questo ciarlare di onore sia qualcosa non nelle nostre corde. Eppure potremmo essere additati come malvagi, i cattivi della situazione. Ma il male non è forse qualcosa che si annida ovunque e può essere confuso con il bene? Noi siamo sulla sottile linea che divide le sfumature di grigio, i nostri modi potranno non essere accettati, ma portiamo i fatti a compimento. Siamo in ballo, quindi balliamo.”

“I fatti sono fatti certo, ma mancano ancora due incontri come minimo. E il prossimo vi vedrà contro Jason Benoit e la sua nuova squadra, gli Stardust Crusaders. Cosa pensate del ritorno di Jason-san e di questa nuova avventura?”

OvD: Benoit è un predestinato. Di quelli che vogliono brillare più di tutti. Un perfetto individuo che si colloca nel pattern variopinto che fornisce l’esistenza. Egli è, come dice anche il nome del suo team, un Crociato in questo mondo. Si batte per i suoi ideali e il destino ha voluto che questi andassero a collimare perfettamente con quelli del pubblico. Da parte nostra non c’è odio, ma solo il desiderio di imporre il nostro dominio. È proprio quello che accade nei momenti di caos e di scompiglio, prima che una nuova egemonia prenda piede. Tutti i contendenti lottano. Tutti sono i cattivi per qualcun altro, ma alla fine il bene trionfa. Perché è il bene del vincitore. L’unico bene che rimane.

BS: La sopravvivenza non è uno scherzo. Non importa se saremo contro dei crociati, degli allievi di dojo o dei fan della yakuza. Noi prenderemo tutti a calci in culo, senza esclusione di colpi. Perché non siamo un vessillo semplice. Siamo un insieme di idee e le idee più forti sopravvivono e vanno avanti. Sono quelle che si ramificano maggiormente nelle menti delle persone, ma questi discorsi sono già una noia per me. Voglio solamente che chi si frapporrà a me abbia le palle di guardarmi in faccia quando saremo sullo stesso ring.

“Cosa avete da dire invece sugli altri due team coinvolti? Godai Dojo e Boryokudan?”

A questo punto El Rey si alza in piedi e urla a squarciagola.

RH: Noi saremo los campiones! Porque siamo i migliori in questo posto. Yo soy Raimundo Hidalgo! E ho schienato l’attuale campione United Nations. La nostra squadra è qualcosa di differente, siamo un’ideale come diceva il mio hermanno Simba. Siamo tutti diversi, ma guidati da un sentimento comune: la rivoluzione. Vogliamo il cambiamento in questo mondo e per farlo dobbiamo stabilire un Nuovo Ordine Mondiale. Solamente gli elementi migliori potranno guidare le masse al loro perfezionamento e noi siamo i candidati perfetti. Ricordate, io ero un eroe. Ho lottato dalla presunta altra parte della barricata e non c’è gloria o onore per chi si dimena per il presunto bene. Questa sarà una Battalla de Honor… senza Honor. Perché non esiste, è una menzogna. Siamo in questo contesto per portare avanti il nostro ideale e mostrare al Godai Dojo, al Boryokudan e ai Crusaders che quello per cui si battono è niente. Tutto diventerà opaco se contrapposto al nostro splendore. Non c’è nulla che essi possano fare. Ogni trionfo parte, come diceva il mi amigo Osvaldo, da una conquista e stasera noi compiremo la nostra prima conquista. Il primo tassello splendente. La prima gemma preziosa da incastonare in una corona che indosseremo presto. Porque somos el nuevo orden mundial! Oralè!

OvD: Ecco perché vinceremo. Lo Shinsekai-gun non è solamente un insieme di individui, ma sono tutti individui pensanti, con idee che si accomunano nonostante la palese diversità. In questo caso, noi tre, proprio come il triangolo richiamato dai titoli in palio, siamo tre estremità differenti, ognuno con i propri pregi e i propri difetti, ma quando siamo chiamati al dovere ci stringiamo e ci raccogliamo, andando a unire le nostre forze e colmare le nostre debolezze. Perché è questo quello che vogliamo essere. Quello che vogliamo fare. Essere il compatto esempio di un futuro possibile. Niente più male. Niente più bene. Solo libertà. Attraverso un Nuovo Ordine. We. Rule. The World.

Sotto queste parole e queste dichiarazioni la conferenza finisce e Simba, Hidalgo e Van Dijk abbandonano la scena senza aggiungere altro.


FOM5Ejv

Jason Benoit e la sua stable sono stati subito catapultati in un torneo titolato, ma i temibili membri della stable di Young Bull sono sulla loro strada. Chi arriverà alla finale per il nuovo PURE Triangle Title?

6-Men Tag Team Match - 1/30
PWGP PURE Triangle Tournament

Jason Benoit, Okuyasu Omori, Echoes vs Raimundo Hidalgo, Bruiser Simba, Oswald Van Dijk

SUONA LA CAMPANA!

Il primo confronto è tra Benoit e Hidalgo. Il secondo è estremamente arrogante al punto che Benoit prende il sopravvento. Lo lancia fuori ring con un Belly to Back, dopodiché arriva anche Oswald e anche lui fa la stessa fine di Raimundo. Fin troppo veemente Bruiser Simba corre direttamente all'esterno del ring e Benoit si prende il pubblico.

Ma proprio quel momento di foga gli costa. Arriva lo Shinsekai e massacra Benoit alle spalle, entrano gli altri della Stardust ma vengono colpiti e messi fuori gioco. Inizia un vero e proprio pestaggio, Benoit ad un certo punto trova la forza di taggare Omori che si presenta al grande pubblico. Oswald lo accoglie nel ring con uno schiaffo.

Si lancia contro le corde ma il braccio teso non ha il minimo effetto. Omori resta impalato e Oswald ci riprova, ma ancora niente. Stavolta carica il colpo, si lancia con forza...E POI DITATA NEGLI OCCHI! Ridacchia l'olandese e con l'indice punta la tempia, come a dirsi superiore a tutti. Ma alle spalle Omori si rialza.

E lo raggiunge con una chop che gli tira via anche l'anima dei suoi antenati. Oswald si rifugia immediatamente all'angolo e tag per Simba. Inizia il momento più figo del match. Il momento in cui Omori e Simba iniziano a massacrarsi di elbow, chop e testate. Simba sembra avere la meglio e lo colpisce con altre testate e si lancia alle corde.

Calcio in faccia di Omori. Simba lo prende in pieno ma se la ride e gli urla di riprovarci. Omori esegue, stavolta Lariat e l'avversario rimbalza alle corde. Entra anche Raimundo nel ring e poi Echoes. Quest'ultimo sgambetta Raimundo e rebound alle corde, salta addosso ad Omori e Tilt-a-Wirl Armdrag su Simba.

Hidalgo lo lancia alle corde ma altro rebound, gli scivola sotto le gambe e Hidalgo si piega, gli salta sul collo e Big Boot violento di Omori tramutato in Reverse Frankesteiner! Oswald poi lancia addosso ad Omori il piccoletto mascherato e Neckbreaker di Oswald assieme ad una DDT involontaria di Omori su Echoes. Benoit entra nel ring...

E Oswald si rifugia subito all'esterno. Alle spalle di Benoit arriva Simba...SI LANCIA PER LA GORE! LEAPFROG DI BENOIT! Northern Lights e lo rialza subito dopo, German Suplex dritto sul collo! Oswald lo prende alle spalle ma Benoit lo chiude in una Crossface! MOONSAULT DI HIDALGO SULLA SCHIENA DI BENOIT!

Momento di confusione, poi Simba e Omori si menano di nuovo. Echoes si prende il tag e manda in crisi Simba, che è un bruto e pecca di intelletto contro un avversario cosi piccolo e agile. Allora Hidalgo si prende il tag...RUNNING KICK IN FACCIA! E subito dopo Hammerlock DDT! Omori prova ad attaccarlo ma Oswald lo tira fuori ring

GORE DI SIMBA SU OMORI!!!

tenor

HOMENAJE EL REY

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

Shinsekai-gun b. Stardust Crusaders e accedono alla finale (11:00)

Incontro che ha divertito e sorpreso, ma lo Shinsekai si prende la vittoria! Tuttavia il post match è tumultuoso perché Hidalgo colpisce con dei calci Echoes. Benoit entra nel ring e lo pesta, Oswald si inserisce e Benoit pesta anche lui...LO CHIUDE NELLA SANTA CLARA! Hidalgo trascina via Oswald e scappano, mentre dall'altro lato Simba e Omori si massacrano di colpi! Anche lì intervengono Hidalgo, Oswald e Benoit a separarli, queste due stable hanno più di un conto in sospeso!

FOM5Ejv

Conferenza Stampa pre Battle Of Honor. BLACK SKY tiene in alto il vessilo del Boryokudan mentre IZANAGI, REIWA Tenno, Ryuk Skywalker e KAIJU fanno il loro ingresso. Non si vede Lucifer Blake. BLACK SKY obbliga due Young Lion a tenere la bandiera in alto mentre lui si crogiola nel suo PWGP Jr. Heavyweight Title. Sarà una notte importantissima per i membri del Boryokudan, i tre nuovi arrivati sono in semifinale per i nuovissimi Triangle Title mentre IZANAGI continuerà la sua storia infinita contro Hasegawa.

Ad iniziare la conferenza è REIWA TENNO che indossa un mantello molto vistoso.

RT:"REIWA"

Silenzio.

RT:"TENNO"

Ancora silenzio in aula, ricordiamo che REIWA TENNO è il nome dell'attuale imperatore Giapponese quindi autoannunciarsi con questo nome è simbolo di disonore. I giornalisti infatti sono in imbarazzo.

RT:"Sono queste le parole che sentiranno i membri del Godai Dojo prima di cadere sotto i miei cioè i nostri colpi. REIWA TENNO per ora è rimasto nascosto nell'ombra, ma fa tutto parte del piano mio e di IZANAGI per farmi splendere. Tutti voi ricorderete la mia trasformazione, il giorno in cui REIWA TENNO è nato. Avete iniziato ad odiarmi per un nome, malgrado il mio stile e il mio wrestling rimane perfetto. Ho cambiato decine di federazioni giapponesi, in tutte e dico TUTTE sono stato fischiato soltanto per il nome che portavo. Paragonarsi all'Imperatore, un sacrilegio."

Il silenzio più assoluto continua ad echeggiare in aula. Intanto notiamo che REIWA parla di sè stesso in terza persona.

RT:"E anche adesso vi vedo li, seduti e composti che provate vergogna per le parole che REIWA TENNO sta pronunciando. Basta questo? Basta addossarsi un nome importante per diventare odiato? Tralasciando che per anni sono stato tra i migliori wrestler del Giappone ma NESSUNO ha mai osato darmi una chance mentre ora? Ora da quando mi chiamo REIWA TENNO e da quando tutti mi odiano sono OVUNQUE e guardate dove sono arrivato? Nella più grande federazione giapponese. E' bastato che REIWA TENNO nascesse e questo ha confermato il pensiero di IZANAGI: il Giappone ha bisogno di una rivoluzione. Il wrestling giapponese deve essere rivoluzionato. IZANAGI ha scritto la storia, BLACK SKY anche, Lucifer lo farà ma ora tocca a noi: tocca a noi tre prendersi la vittoria e a diventare i primi Trios Champion. REIWA TENNO ha concluso."

REIWA TENNO si gira non prima di aver fatto svolazzare il suo mantello e va a sedersi. Ora tocca a KAIJU che nella sua mano destra porta sempre la sua maschera di quando era in Messico. KAIJU parla rivolgendosi alla maschera.

K:"Tranquilo. La sconfitta contro Black Phoenix è stato soltanto un errore, un incidente di percorso. Ho dimostrato chi sono, ho dimostrato di cosa sono capace. Tanti anni in Messico hanno fatto dimenticare al pubblico cosa io fossi capace di fare. Ma ora hanno capito,vincere o perdere contro Phoenix non era importante. L'importante era mettersi in mostra. L'importante era mostrare che il mix Lucha Libre e Puroresu fosse efficace, solo IZANAGI ha capito il potere di questo mix. Solo lui sta riuscendo a valorizzare la "strana bestia" così come mi chiamavano in Messico. Il Giappone è un paese chiuso, poco avezzo ai cambiamenti. Ma imparerete ad amare il mio modo di lottare, imparerete ad amare KAIJU e ciò che rappresento."

KAIJU continua a fissare la maschera.

K:"E siamo contro i nostri peggiori nemici a livello di filosofia. La tradizione del Giappone è rappresentata alla perfezione dal Godai Dojo. Un maestro, degli allievi, un cammino da seguire."

KAIJU sputa per terra, schifato dalle parole che ha appena pronunciato.

K:"Siete i nostri nemici naturali, forse più del RISE. Siete l'opposto, l'antitesi.."

RS:"Siete i Jedi del Wrestling."

Ryuk Skywalker si alza in piedi dal nulla e interrompe KAIJU che si mette a sedere sorridendo.

RS:"Il vostro stile, il vostro continuare a combattere secondo delle regole, il vostro non cambiare mai vi porterà alla rovina. Seguire alla lettera senza mai sgarrare le parole di un gran maestro non funzionerà. Shimizu è stato campione Jr ma ha fatto soltanto da apripista a Taniguchi e al suo regno infinito con il tutto che si è concluso con BLACK SKY campione. Saito ci ha provato con IZANAGI ma ha fallito."

Ryuk sembra quello più sicuro dei tre e forse meno strano. Sembra una copia di IZANAGI.

RS:"Gli Eroi sono morti. Io, il Sith del Pro Wrestling, vi mostrerò il lato oscuro. Vi mostrerò l'altro lato del Wrestling. Quello vincente, quello nudo e crudo quello che prima pensa a vincere e poi pensa ad accontentare la gente. Perchè dovrei farlo? Perchè dovrei fare ciò che voi vi aspettate che io faccia? Io sono diverso, ho un potenziale diverso. Cambiare, anni fa è stato determinante. Ho dominato la mia federazione per anni, senza nessuno che potesse fermarmi. Poi sono cambiato, sono diventato qualcun altro, sono diventato qualcos'altro. E ora guardate dove sono. In JPWA a giocarmi i Trios Title in quello che è solo l'inizio della mia storia. Un giorno, arriverò al titolo massimo magari scontrandomi con IZA."

Parole forti che mostrano grande smania di vincere da parte di Ryuk.

RS:"Ma ora bisogna pensare al presente, bisogna pensare al Godai Dojo e poi ai successivi avversari. Non sarà facile vincere due match in una serata. Siamo un team ma non potremmo essere più diversi. Per questo IZA ci ha scelto. Ovviamente saremo un team, ci aiuteremo e proveremo ad arrivare in finale. Noi tre siamo il futuro della JPWA, siamo il futuro del Giappone, siamo il futuro del Boryokudan. E ora vorrei lasciare la parola ad IZANAGI."

Ryuk si siede, soddisfatto del suo discorso mentre IZANAGI si alza in piedi e raggiunge il centro del palco. Giacca e cravatta come sempre. IZANAGI si siede per terra con il microfono in mano e guarda i giornalisti.

IZ:"Non avete un senso di Deja-Vu? Io, Hasegawa, il titolo massimo. Non ho dimenticato neanche un secondo della nostra battaglia di WT. Neanche un minuto di quell'ora e passa sul ring. Il mio regno infinito, la prima sconfitta in singolo. E' stata dura nei giorni successivi. Mi sono rialzato, mi giocherò il titolo 2FH contro quel mostro di Meinar ma nel frattempo pensavo a te ogni giorno Hasegawa. Noi siamo destinati a scontrarci per sempre, questa sarà la terza sfida tra di noi. Nella prima ti ho sorpreso, nella seconda mi hai battuto e ora siamo alla bella. Non voglio e non posso perdere. IZANAGI è ancora il meglio per la JPWA e non me ne frega un cazzo di Kojima, Red Fox o Kamukura. Io sono stato il primo e il solo, il più longevo campione del mondo."

IZANAGI sembra prendere fiato.

IZ:"Io sono stato colui che ha messo la JPWA "sulla mappa". Il mondo ha iniziato ad accorgersi di noi grazie a me. Io sono il vostro DARK ACE, l'oscurità in questo mondo pieno di luce. La luce che vi abbaglia e vi rende ciechi mentre nella mia oscurità trovate conforto perchè sapete di essere al sicuro, sapete che io vi dirò SEMPRE la verità. E' la verità e che Hasegawa ha fatto il suo tempo, ha coronato il suo sogno. Ha avuto il suo lieto fine ma è ora che il titolo torni a chi merita di diritto, è ora che il titolo torni a me per poi volare in Irlanda e prendermi anche il 2FH e unire i due mondi. Questo è il mio nuovo grandioso piano, unire Giappone e Mondo. In questo modo la mia voce, il mio eco verrà sentito in tutto il mondo. In questo modo vi mostrerò come deve essere un condottiero, vi mostrerò cosa bisogna fare per cambiare il nostro mondo. Ti ucciderò se necessario, Hasegawa. Ti spezzerò un braccio, una gamba, ti caverò un occhio. Farò di tutto e di più per riprendermi ciò che mi spetta di diritto. Puoi starne certo."

IZ:"BORYOKUDAN...

ICHIBAN!"

Gli altri ripetono all'unisono il motto di IZANAGI con BLACK SKY gasatissimo che tira un calcio al Young Lion e tiene la bandiera in alto. il Boryokudan è pronto per una notte fondamentale e voi?


FOM5Ejv

Di fronte a noi abbiamo i membri del Godai Dojo al gran completo.
O meglio, tutti quelli che non sono Damien.

Ma la cosa più importante della scena che vediamo è un’altra: la location.
Per la prima volta dall’apertura della JPWA non ci troviamo infatti nell’area interviste o nella sala conferenze.
Siamo nell’edificio che ospita la Scuola di Sora Saito.

Ed è proprio il Maestro a prendere la parola, mentre i suoi allievi lo ascoltano seduti in cerchio insieme a lui.

Saito: “L’ultimo evento della JPWA, Gurēdo Uan, non si è rivelato positivo per questa scuola, ed in particolare da me che ne ero rappresentante.”

Logan Manson sta per intervenire, e sappiamo probabilmente riguardo a cosa, ma il Maestro lo ferma con un cenno della mano e continua a parlare come nulla fosse.

Saito: “Come la nostra stessa Scuola insegna, tuttavia, rammaricarsi riguardo al passato è qualcosa che deve essere evitato, poiché l’unico passo che deve essere compiuto è quello che porta in avanti.
E dinanzi al Godai Dojo adesso si pone un’opportunità molto importante: dimostrare che nessuno è capace quanto noi di combinare le proprie risorse per originare una forza che è più della semplice somma delle singole componenti.
Molto di più.”

Sguardo di intesa con gli allievi

Saito: “In particolare, per il Godai Dojo sarà una ripetizione di tale dimostrazione, poiché proprio nell’ambito in cui siamo attualmente impegnati è stata scritta una delle pietre miliari della storia di questa Scuola.
Ad essere interpellati, infatti, saranno nuovamente Kaito-kun, Ken-kun ed Hayate-kun.
I nostri Hinoarashi.”

I tre nominati si inchinano

Saito: “La perfetta mescolanza di tre tra le forze più potenti attraverso cui l’Universo ha creato la Natura, l’unione tra acqua, fuoco ed aria da cui scaturisce la Tempesta di Fuoco del Godai Dojo: essa è l’emblema dell’unità che è un vero e proprio pilastro di questa Scuola, poiché in essa ognuna delle componenti viene elevata grazie alle caratteristiche delle altre ed allo stesso modo agisce su esse.
Migliorare sé stessi attraverso l’altro e l’altro attraverso sé stessi è il modo in cui i Guerrieri percorrono fianco a fianco la propria Via, secondo i dettami su cui l’Universo costruisce le nostre stesse essenze ed esistenze.
Ma questo non può essere possibile per chi fa dell’Eccesso una parte predominante della propria vita, delle proprie azioni e della propria mente.
Come i vostri primi avversari di stasera, allievi miei.”

Qualche attimo di pausa, un silenzio permeato di solennità.

Saito: “Eccesso di Perfezione, ma non in modo costruttivo poiché spinge all’ossessione.
Eccesso di Sicurezza, che porta sempre più a prendere rischi in modo fine a sé stesso.
Eccesso di Autocompiacimento, il più pericoloso poiché acceca riguardo ai propri limiti mettendoci in serio pericolo.
La Via del Guerriero, che tutti noi percorriamo, è di costituzione esattamente opposta: l’Universo è sempre più grande e più in alto di tutto e di tutti, anche del Cielo stesso, e proprio per questo dobbiamo vivere conservando sempre l’Umiltà poiché è solo grazie ad essa che possiamo avanzare sul nostro percorso e lavorare sulle nostre risorse e soprattutto sui nostri limiti.”

Qualche istante di silenzio...Si sentono dei passi. Tutti si voltano verso lo stesso punto.

Damien: "Vorrei avere la possibilità di scusarmi con tutti voi.
Quello che è successo contro Kojima è stato un incidente, stavo solo cercando di...
Lo so, so perfettamente cosa pensate tutti. Credete che io sia qui per sabotarvi, che io sia qui per continuare quello che avevo iniziato.
Ma vi sbagliate. Il mio nome è Damien, oggi. Io non sono più Child of Havoc. Anzi. Io...Io non sono nessuno. Sono un'anomalia all'interno di una macchina perfetta, quella del Godai Dojo. Sono qui per trovare la mia strada, la mia vera strada. Voglio solo che sappiate tutto questo e che mi dispiace."

Tutti guardano Damien...E non aggiungono altro.

Uno ad uno abbandonano la scena e lo lasciano da solo.


FOM5Ejv

Seconda semifinale del torneo per decretare i primi PWGP PURE Triangle Champions. Stavolta il trio dei Boryokudan affronta quello del Godai Dojo, più consolidato vista la loro storia assieme. Sono tutti nel ring...

QUANDO IL BOROYOKUDA ATTACCA A SORPRESA!!

6-Men Tag Team Match - 1/30
PWGP PURE Triangle Tournament

REIWAN TENNO, Ryuk Skywalker, KAIJU vs Kaito Shimizu, Ken Minami, Hayate Kita

SUONA LA CAMPANA!

Inizio subito critico per il Godai, attaccato alle spalle dagli avversari. I tre continuano il pestaggio anche all'esterno. Dopodiché isolano Kaito e lanciano l'ex campione junior nel quadrato. Enzuigiri di REIWAN, Hurricanrana di KAIJU che lancia Kaito su Ryuk e High Dropkick di quest'ultimo. Intervengono Ken e Hayate nel quadrato.

Conteggio interrotto e attaccano i tre, lanciano fuori dal quadrato REIWAN e doppio calcio alle gambe di Ryuk mettendolo a sedere. Soccer Kick di Minami e Ryuk si rialza stordito, poi Sling Blade di Kita. Minami si lancia contro le corde e plana su KAIJU con un meraviglioso Sasuke Special. Il pubblico applaude il Godai per il comeback.

Si delineano i legali nel match, KAIJU e Shimizu. Quest'ultimo tagga nell'incontro Kita. Spinning Back di Kaito che lancia addosso a Kita l'avversario e quest'ultimo esegue un Back Suplex dritto sul collo. Conteggio interrotto dal Boryokudan, Ryuk distrae l'arbitro e consente a REIWAN si attaccare Kita con uno Shining Wizard devastante.

KAIJU prende in mano il match e con un Tornado DDT alle corde stende l'avversario, ma è solo due. Tag per Ryuk che lo pesta contro l'angolo, serie di chop e Irish Whip. Kita scivola sotto le gambe e German, gomitata di Ryuk che lo afferra per il collo. DDT e lo rialza subito, Clothesline e lo rialza ancora, Bulldog a seguire.

Attacco a sorpresa contro Kita. L'arbitro si distra e KAIJU entra nel ring...stende l'avversario e Diving Elbow di Ryuk a segno! Conteggio di due. REIWAN entra nel ring, ma Kita con delle gomitate si oppone. Tenta il cambio ma REIWAN lo chiude in una sottomissione a centro ring. Kita si libera e tag per l'esplosivo Minami. Calcio al busto, si lancia alle corde...

Roling Neckbreaker, si rialza e doppio calcio a Ryuk e KAIJU. Salta sulla terza corda e Diving Crossbody su KAIJU, poi salta sulle barricate e Legdrop Bulldog su KAIJU! Minami is on fire. Rientra nel ring e tagga nel match Shimizu. Calcia alla schiena REIWAN, preso da Shimizu e chiuso nella Mizu! LA MISTICA! Intanto Minami va all'angolo.

RlAlzP

KA! SHOOTING STAR!

REIWAN viene messo KO ed è ancora chiuso nella sottomissione, non arriva alle corde e...CED-NO! Ryuk interrompe la presa! Il resto del Godai Dojo arriva ma anche KAIJU interviene e si pestano fuori ring. Nel ring Shimizu rialza REIWAN ma viene sorpreso da una Dragon Skrew! Va all'angolo..FROG SPLASH!

UNO!

DUE!

MINAMI INTERVIENE! KAIJU furioso lo lancia fuori ring. Tag ed entra proprio lui, rialza Kaito ancora una volta.

1zgoPBX

GODZILLA!

UNO!

DUE!

TRE!

Boryokudan b. Godai Dojo e avanza in finale (15:06)

Abbiamo la seconda finalista. Ma anche in questo caso il post match è movimentato, il Boryokudan torna sul luogo del delitto per pestare gli avversari. Non si accontentano della vittoria, vogliono umiliarli. In aiuto del Godai allora arriva Damien! L'ex Child of Havoc spinge via quelli del Boryokudan.

Quest'ultimi sembrano intenzionati ad attaccarlo...

Ma anche Lucifer Blake giunge in scena. Blake invita i suoi compagni alla calma, poi guarda Damien. E gli tende la mano? Che Lucifer Blake stia proponendo a Damien di entrare nel Boryokudan? Il Godai si sta rialzando e osserva Damien confuso, ma che di certo non rifiuta la stretta.

Blake abbassa la mano e sembra chiedergli di pensarci...
E poi il Boryokudan va via.

FOM5Ejv

Press di Mai Taniguchi, accompagnata da April Cohen (ti amo), Shisui Taniguchi. e James Filler.
La cintura è proprio davanti al microfono, in bella vista.

???: "Mai-Chan, quella di domani sarà la sua prima difesa ed avverrà contro una delle stelle internazionali di maggiore caratura della divisione. Che significato ha per lei questa sfida?"

MT: "Maya-chan è come dice lei una stella internazionale, che ha lottato e vinto ovunque ed il fatto che oggi si trovi qui in JPWA per affrontare me mi lusinga e soprattutto mi stimola moltissimo.
E' un incontro speciale per me? Sì, perché di fatto sarà la prima volta in cui lotterò come campionessa DIAMOND, come numero 1 assoluto e certificato di questa categoria e per questo sbagliare non è un'opzione. Ma non è Maya-chan a rendere questa sfida più importante rispetto ad altre avute in passato o che si terranno in futuro."

???: "Quindi non ritiene Maya Maze un avversario speciale?"

MT: "Non voglio essere fraintesa. Come già detto Maya-chan è un'avversaria di alto profilo ed il suo palmares parla per lei.
Ma se mi fermassi a pensare a cosa hanno vinto o dove hanno lottato tutte le mie avversarie finirei per fare voli pindarici assolutamente inutili, quindi che si tratti della prima arrivata o della più brillante stella del firmamento, io affronterò ogni incontro con la stessa preparazione e la stessa mentalità: la mentalità di una, no, della campionessa indiscussa.
E' innegabile che avere atlete come lei nel roster aumenti il prestigio della stessa e conseguentemente del titolo che porto alla vita, ma a conti fatti, quando io salgo su quel ring e mi ritrovo dinnanzi a lei, per me Maya Maze è solo una delle tante."

???: "Dunqu-.."

MT: "E a dirla tutta..."

Oh no, sta arrivando la frecciatina.
Me lo sento.
Finirà in tragedia.

MT: "E a dirla tutta Maya-chan non è neanche così speciale."

Il dado è tratto.

MT: "Sì, ha lottato e vinto titoli ovunque, nonostante abbia appena vent'anni.
Ma non è mai stata la numero 1 come lo sono io in questa federazione, adesso.
Maya-chan non è mai stata la donna da battere e di certo non lo diventerà domani.
Potrebbe, in teoria, ma se parliamo di chance allora posso dire che questa è anche la mia di chance, la mia occasione per cementare il mio status e battendo lei... battendo la vostra "stella internazionale"."

???: "Takahashi Tsuki, Zoey Di Maggio, Katheryne Hudson, Alayane Williams: la divisione femminile non ha mai avuto il prestigio che ha oggi. Cosa si prova a detenere il titolo DIAMOND in una federazione così piena di talento e di star affermate?"

Mai ci pensa un pochino su, sorridendo.

MT: "E' evidente che ancora nessuno mi consideri al pari di quei mostri sacri da lei appena citati. Questo dovrebbe farmi arrabbiare, dovrei considerarlo una specie di insulto ma... in effetti è così. Io ancora non sono al loro livello.
E tutto questo però è solo un grande stimolo a migliorarmi giorno dopo giorno, sfida dopo sfida, fino a che tutto il mondo non mi riterrà allo stesso livello, anzi, non mi riterrà superiore a Takahashi Tsuki, Zoey Di Maggio, Katheryne Hudson, Alayane Williams, Pain, Lilith o chiunque altra.
Un giorno Taniguchi Mai le avrà battute tutte... e sarà la "stella internazionale" più luminosa del firmamento."


FOM5Ejv

Le telecamere ci portano all'interno di un camerino dall'aspetto spartano. La Millennial Lady, Maya Maze, dondola leggermente le gambe con fare annoiato, per poi alzare lo sguardo e fissare l'inquadratura con un accenno di sorriso sul volto.

MM: "Taniguchi-chan... mi dispiace essere foriera di brutte notizie.
Ma in fin dei conti, questo mondo non è simile alla favola che sembri aver vissuto in questi mesi. Il tuo arrivo in DIAMOND, il seguire le orme di tuo fratello, il trovarti faccia a faccia con una leggenda come Tsuki-san. Come in una fiaba d'altri tempi, la piccola fanciulla ha sconfitto la grande cattiva con le sue forze ed il potere dell'amicizia. La tua storia ha avuto un lieto fine!
Quanto pensi ancora possa durare questa...illusione, Taniguchi-chan? Perdonami se sarò io a spezzare lo specchio delle tue brame, a risvegliarti dal tuo sogno e a ricondurti alla realtà."

L'italiana tira fuori qualcosa da una tasca.

MM: "Battle of Honor... un nome singolare, non trovi? Un nome che richiama all'origine del titolo che porti alla vita, al rispetto che due avversari mostrano l'un l'altro, sia in Irlanda che qui, nella terra del Sol Levante. E' un valore così importante, l'Onore... peccato che in questo mondo, l'Onore non esista. Tutti vogliono la loro fetta di successo. Tutti vogliono la gloria, le luci della ribalta. Questo mondo è fatto di squali che non aspettano di vederti cadere, Mai-chan, per poterti divorare.
Ed io... beh, io non sono da meno.
Con la differenza che, per lo meno, io sono qui ad annunciartelo, Mai-chan. Io voglio la cintura che porti alla vita... la inseguo da quando, qualche anno fa, montavo i ring in Irlanda, sognando un giorno di salire sul ring io stessa. Io desidero il DIAMOND Championship, e non mi farò scrupolo alcuno a lasciarti al tappeto con qualunque mezzo sia necessario, corretto o meno. Non ho certo paura di essere la "cattiva", o di prendere qualche fischio di troppo. Perché quelle, così come l'Onore, sono cose passeggere, volatili, che un soffio di vento può spazzar via. E' il risultato che conta.
L'unica cosa che conta, questa sera, è la persona tra noi due che uscirà dall'arena con quel titolo sulla spalla."

Maya sorride, mentre fissa la telecamera.

MM: "Non ti è stato detto di spiccare il volo, Mai-chan, di mostrare a tutti di cosa sei capace?
Beh, non significava soltanto impegnarti al massimo, cara campionessa. La tua amica intendeva dire che devi adattarti a questo mondo. Devi essere pronta a sentire il dolore sulla tua pelle, a sopportare una sconfitta, a combattere ogni giorno con la paura ed il pericolo di farsi male. Il wrestling dall'altra parte del mondo, così come il puroresu qui, è un'eterna battaglia su un filo sottile, mentre sotto di te c'è l'oblio. Devi tirar fuori le unghie, cara mia. Perché la fortuna non ti sosterrà sempre. Ed una favola ci mette ben poco a diventare un incubo.
Le tue insicurezze diventeranno colpi che dovrai incassare. Le tue alleate, il tuo lignaggio, non potranno aiutarti. Perché quando sali sul ring, sei da sola. Sola, come lo sono io in questo momento.
Sola, con la tua avversaria. Sola, con quello che sei veramente."

Maya porta una mano alle labbra. Una pillola le scivola sulla lingua. La inghiotte. Sorride.

MM: "L'atleta che ho visto affrontare Berzerk-chan non ha speranze contro di me.
Ne sei consapevole, vero? Dentro di te lo sai perfettamente. Sai che la tua vittoria è stata un gentile regalo della tua buona sorte. L'atleta che ho visto non è al livello di Tsuki-san. Non è al mio livello. Non è ad un livello tale da indossare quella cintura, con orgoglio e darle... Onore.
Ma... so anche che c'è di più. Per quanto io sia molto giovane, ho imparato ad andar oltre l'apparenza. So che dietro uno sguardo timoroso, c'è un talento cristallino. C'è un potenziale enorme, che attende di essere portato alla luce. E' evidente che Mai Taniguchi non è solo quella che ho visto finora. Ma se vuoi davvero essere LA campionessa, questo è il momento di mostrare tutto quello di cui sei capace.
Io sono la tua prova del fuoco, Mai-chan.
Sono più piccola, ma ho molti anni in più di te tra queste corde. Ho avuto modo di affrontare Berzerk-chan quando avevo appena sedici anni, ed in un'occasione sono riuscita anche a sconfiggerla. Ho incrociato i colpi con leggende, Muse e stelle di questo mondo. Ho imparato sulla mia pelle che un cognome importante ed un po' di talento non ti portano da nessuna parte, da soli. Sono cresciuta, sono maturata come persona e come atleta.
Ed ho smesso di credere alle favole."

Maya si alza, avvicinandosi all'inquadratura con fare serio.

MM: "Mostrami di cosa sei davvero capace.
Dimostrami che meriti l'investitura che hai ricevuto. Dimostrami che sei una campionessa degna di questo nome.
Dimostrami che oltre all'Onore... c'è qualcosa di più.
Oppure quel titolo sarà mio prima che questa notte finisca.

...

Fammi divertire, Taniguchi Mai."


- CAMERA FADES -


FOM5Ejv

Dopo la clamorosa vittoria ai danni di Tsuki Takahashi, Mai Taniguchi deve immediatamente affrontare una nuova sfida. Davvero complessa. Maya Maze è alla ricerca della consacrazione e potrebbe trovarla in Giappone, con un titolo prestigioso.

Si inizia.

Single Match - 1/30
2FH Diamonds Title

Mai Taniguchi © vs Maya Maze

La prima parte del match entrambe dimostrano di aver fatto i compiti a casa. Si sono studiate benissimo e sanno anticipare ogni tentativo di primo attacco. Quando si passa al mat wrestling Maya acquisisce un leggero vantaggio dettato dalla sua esperienza. Mai però tenta di accelerare con il suo bagaglio, quello del puroresu, ma Maya puntualmente tenta di metterla al tappeto e sottometterla.

Maya poi tenta di stupirla e si lancia alle corde, ma il colpo viene evitato e tramutato in roll up...Solo due e Mai tenga un calcio in corsa senza successo. Maya si lancia alle corde ma evita un altro colpo, cintura alla vita ma Mai la prende per un braccio e arm drag. Sottomissione che dura poco, altro roll up stavolta di Maya...E poi doppio dropkick con staredown.

Il pubblico apprezza le due. E infatti poi si stringono la mano. Altro tentativo di lock up...Stavolta però si passa agli attacchi diretti. Scambi di chop e Mai prevale, lancio alle corde e Maya si ferma, poi calcio in faccia a Mai. La spinge alle corde...Lariat di Mai! Maya si rialza subito dopo e tenta un German, Mai scivola alle spalle e altra chop. La mette alle corde.

Mai crolla fuori ring scattando, troppo impeto. Poi baseball slide di Maya. Mai sbatte contro le barricate e sente un gran dolore alla schiena e collo. Mai subisce il lavoro contro quella zona, tra irish whip e bodyslam contro il cemento. Poi la lancia nel ring ma è solo due. Maya tenta una sottomssione ma Mai si libera e si lancia alle corde...

Hurricanrana di Maya che poi tramuta in una headscissor! Mai soffre la presa, ma trova la forza di evadere ancora. Il match procede fino al comback di Mai, che la calcia e la spinge alle corde. Bridging Butterfly Suplex. Conto di due, si rialzano e Hurricanrana di Mai che lancia Maya fuori ring. Poi lancio alle corde e Top Suicida! Grande momento per Mai, nonostante i problemi al collo.

Il conteggio nel ring è due. Mai si lancia contro le corde tentando un Double Foostomp che va a vuoto. Maya con un German Suplex complica i problemi alla schiena. Mai si rialza però di scatto e Double Footstomp! Va all'angolo e stessa manovra ma Diving! Conteggio di due, si lancia alle corde e Lariat devastante! Solo due. Entriamo nella fase clou.

Mai la rialza e la colpisce ripetutamente, poi si lancia alle corde per un Lariat..Tilt a whirl backbreaker! Si lancia contro le corde e Lionsault! Conteggio di due. Maya però non demorde e la rialza, si lancia alle corde e calcio in corsa evitato! German Suplex di Mai...Maya si rialza di scatto e Superkick! Mai sbatte alle corde...Lariat...EVITATO!

oQudEP

MOONLIGHT DRIVE!! BLOODY MARY!

UNO!

DUE!

KICKOUT! Maya è scioccata. Credeva di aver vinto il titolo. Però non demorde e giunge sulla terza corda. Mai la raggiunge, la colpisce ripetutamente ma Maya lancia un urlo di guerra e con delle testate la fa cadere. E poi si prepara sulla terza corda...Shooting Star-NO! Mai salta sulla terza corda e Superplex!! Maya si rialza ma è demolita...Running Knee!

Conteggio di due. Mai non perde tempo e la rialza, la piega per la sua mossa finale e si lancia alle corde...LARIAT IN RISPOSTA DI MAYA! CLAMOROSO!! Mai però resta in piedi, urlo di guerra e altro braccio teso, stavolta il suo...DOPPIO BRACCIO TESO! DOPPIO SCHIAFFO! MAYA SI ABBASSA STORDITA! Mai si lancia alle corde.

MAYA LA PRENDE PER IL COLLO E FLOWER OF FATE!
ODDIO NO NO NO!!!

MAI SI MANTIENE CON UNA GAMBA ALLA CORDA, MAYA CADE SUL MAT DA SOLA

tenor

CONCASSER!!!

CURB STOMP!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

Mai Taniguchi b. Maya Maze via Concasser e mantiene il titolo (14:01)

Una battaglia ad armi pari, ma prevale lo spirito guerriero di Mai Taniguchi! La campionessa si fa consegnare il titolo e festeggia, inchinandosi davanti al pubblico della JPWA e ringraziandoli per il supporto. Mai ha dimostrato che non ha avuto un colpo di fortuna, e dimostra di essere una grande campionessa quando stringe la mano a Maya.

Poi lascia il quadrato continuando a ringraziare i fan a bordo ring...MA VIENE SBATTUTA CONTRO IL PALETTO!!!

asuka-42-600x375

TSUKI TAKAHASHI!!!

La pesta violentemente, tra il dissenso generale. Tsuki non ha affatto digerito la sconfitta, afferra Mai e la sbatte contro le barricate con il collo. Mai crolla immobile sul cemento. Tsuki afferra il titolo e lo lancia nel ring. Mai è ancora al tappeto e la va a tirare su per i capelli...

ODDIO

MAI STA SANGUINANDO DALLA BOCCA

L'impatto contro le barricate è violentissimo e si vede. Tsuki la lancia nel quadrato...E CON IL TITOLO DIAMONDS TRA COLLO DI MAI E IL SUO BRACCIO LA CHIUDE NELLA GOMENASAI!!! MAI NON RESPIRA PIU', TSUKI LA STA AMMAZZANDO NEL RING!

ARRIVANO APRIL COHEN E MAYA!

Tsuki immediatamente lascia il ring evitando il confronto, ma Mai continua a tossire sangue e April è assolutamente preoccupata.

FOM5Ejv

Siamo giunti alla finale del torneo. Sono tutti volti nuovi all'interno della JPWA, ma che hanno avuto un ottimo impatto e si preparano a fare la storia.

6-Men Tag Team Match - 1/∞
PWGP PURE Triangle Title - Tournament Final

Raimundo Hidalgo, Bruiser Simba, Oswald Van Dijk vs REIWAN TENNO, Ryuk Skywalker, KAIJU

SUONA LA CAMPANA!

La contesa parte più lentamente rispetto ai primi due incontri, come è giusto che sia visto che la stanchezza potrebbe farsi sentire. I primi incroci prevedono scambi piuttosto lenti, una fase di scontro sul tappeto e qualche leggera accelerata che porta gli avversari ad annullarsi, in pratica.

Si passa poi ad una fase più spotfest. Hidalgo e KAIJU si scambiano ottimi colpi. Hidalgo sbatte alle corde l'avversario, che si mantiene ad esse e lo colpisce con una gomitata. Hidalgo tiene addosso l'avversario quando KAIJU tenta un Tornado DDT, ma KAIJU gli scivola alle spalle, evita il braccio teso scivolandogli sotto le gambe.

KAIJU lo sbatte contro Simba, che prova ad entrare nel match ma Ryuk ne approfitta e attaccano in superiorità Hidalgo. Oswald da fuori ring tira Ryuk e...Jacknife Powerbomb contro le barricate! NO! REIWAN tira giù l'amico e entrambi afferrano Oswald e lo lanciano contro le barricate. Uppercut di Ryuk e Cannonball contro le barricate di TENNO.

Nel quadrato poi Hidalgo pare prendere il sopravvento con una Inverted facelock backbreaker e prova a sottomettere KAIJU con una Gory Special, ma KAIJU nel mentre tagga Ryuk che si lancia alle corde...Simba abbassa la corda e Ryuk cade all'esterno, Hidalgo salta sulla terza corda e Springboard Dragonrana all'esterno!

Rientra poi nel quadrato ma viene colpito da un doppio calcio alla tempia di KAIJU, poi Tornado DDT e lo rialza per un Dragon Suplex. Hidalgo trova Simba, che entra nel quadrato e si scatena con pugni e stomp su KAIJU dimenticando che Ryuk è l'uomo legale. TENNO prova ad intervenire con un Dragon Skrew ma con una testata Simba lo fa svenire.

Mentre TENNO sanguina arriva Ryuk che lo prende a tradimento con una gomitata al ginocchio. Simba però si rialza e Ryuk scatta alle corde, braccio teso inutile. Ci riprova...Exploder Suplex, poi standing moonsault di Simba e Knee Strike devastante. Conteggio interrotto, tag per Oswald e in due contro due si massacrano a centro ring.

Anche REIWAN si prende il tag, Oswald lo lancia alle corde ma REIWAN evita il colpo e gli scivola alle spalle. Eye Poke di Oswald e Rope Assisted Enzuigiri, seguito da un altro...DRAGON SKREW! Oswald sente dolore alla gamba mentre REIWAN continua a sanguinare al capo. Oswald implora pietà e scappa fuori ring...

SIMBA SBATTE REIWAN DI FACCIA CONTRO IL PALETTO!!!

Continua a sanguinare copiosamente, ecco la fase in cui Oswald prova a dominare a sottomettere l'avversario, ci prova con una Koji Clutch ma REIWAN combatte con tutte le forze. REIWAN mette a segno la twist and shout, tenta la Texas ma Oswald lo sbatte contro l'angolo amico e testa di Simba! Roll up inutile, poi Villainous Sermon! Bridging Fallaway Package Piledriver!

Solo conto di due!

Lo rialza ancora una volta ma REIWAN rinviene e German Suplex sul collo! Oswald prova a taggare Raimundo che fallisce l'attacco e Sling Blade con Texas Cloverleaf! Raimundo urla dal dolore, arriva Simba e REIWAN evita il colpo, sbatte contro le corde e tag per Ryuk mentre KAIJU colpisce Simba al rebound.

Bulldog di Ryuk su Oswald e tag per Kaiju che esegue la Tiger Suplex. Lo rialzano subito, Lariat di Ryuk e German di KAIJU. Non è finita, Ryuk lo gira sottosopra e Tombstone! E poi KAIJU...con la 619!! Conteggio solo di due, interviene Simba. E si massacra con REIWAN all'esterno subito dopo. KAIJU tagga Ryuk.

STARMAKER! NO! Oswald si abbassa e tagga Hidalgo che arriva nel ring e doppia ginocchiata, poi Powerbomb contro l'angolo! KAIJU prova ad intervenire ma Oswald lo trattiene e finto Big Boot con gomitata successiva in faccia. Hidalgo afferra Ryuk...Tag per Oswald.

EVIL SEED!!!

UNO!

DUE!

SOLO DUE, INTERVIENE REIWAN! Quest'ultimo attacca Oswald, Hidalgo prova ad inserirsi. Simba entra nel ring.

GORE!
GORE!
GORE!

SU HIDALGO!!! REIWAN lancia fuori ring Simba. Si prende il tag su Ryuk e va sulla terza corda.

REIWA!!!

FROG SPLASH

UNO!

DUE!

KICK OUT DI OSWALD!!! Incredibile, il match non si ferma! REIWAN lancia un urlo per caricarsi. Afferra l'avversario e poi se lo carica.

BURNING HAMMER

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

GORE!!!
GORE!!!
GORE!!!

SIMBA HA TAGGATO OSWALD E STENDE REIWAN, CHE IMPATTA MALAMENTE CON LA TESTA INSANGUINATA

UNO!

DUE!

TRE!

Shinsekai-gun b. Boryokudan via Gore, vincono il torneo e conquistano i titoli (22:01)

Abbiamo i vincitori del torneo e i primi campioni PURE Triangle! Grandissimo incontro, prestazione maiuscola di tutti i coinvolti ma Simba è devastante e fa la differenza. I tre si prendono la cintura, arriva anche Black Phoenix col titolo PURE Openweight e il leader, YOUNG BULL. Tutti festeggiano assieme.

Questa stable sta bruciando le tappe.

FOM5Ejv

Sala conferenze. Il RISE si mostra all'interno, è tutto pronto per iniziare.

HH: "Ohayoo."

Hasegawa è l'unico a parlare, per ovvi motivi. Un giornalista prende parole.

"Buongiorno, Hasegawa-san. Come si sente alla vigilia di un'altra battaglia contro IZANAGI?"

HH: "Uhm. Mi sento bene. Credo. Sicuramente più sicuro rispetto al passato. Le nostre sfide precedenti portavano con sé un fuoco diverso da oggi, delle motivazioni che oggi non ci sono più perché si sono evolute. Proprio come sono evolute tra la prima e la seconda battaglia. Quando il titolo PWGP Heavyweight fu assegnato, IZANAGI fu in grado di vincere perché aiutato dai suoi scagnozzi, approfittando dei miei problemi fisici, ma anche per la forza psicologica maggiore che mostrò. Sentivo troppo la pressione di questa cintura e di essere l'Ace del futuro, di arrivare finalmente laddove volevo per omaggiare la memoria del mio sensei, per spazzare via il passato. IZANAGI sfruttò quell'estrema pressione che avevo addosso e cominciò il suo regno del terrore.

A Wrestle Taisen I gli stimoli erano ben diversi. Ero ben più concentrato sull'obiettivo e, paradossalmente, l'aver rischiato di finire la carriera per mano di uno dei suoi scagnozzi allentò la pressione. Sentivo di non avere nulla da perdere, che qualora avessi perso al Tokyo Dome avrei avuto altre opportunità, perché ero lì. Ero in quel ring e respiravo. Ero vivo. Quella consapevolezza di vita mi ha portato a batterlo, perché in realtà IZANAGI non è altro che un prodotto confezionato. Non ha un'anima e non è spinto da alcun desiderio reale di gloria, di senso di appartenenza. L'unico modo che aveva per battermi era giocare sporco e quando sentiva di non averne bisogno, quando è stato arrogante, la differenza tra noi due si è fatta sentire.

Domani sarà ancora un'altra storia.

Entrerò nel ring come colui che è alla ricerca di un traguardo storico. Io sono l'Ace della JPWA e voglio continuare a dimostrarlo anche nelle statistiche. Ho intenzione di superare le difese titolate di IZANAGI, ma soprattutto di essere il primo ed unico lottatore a vincere il titolo in un'edizione di Wrestle Taisen e detenerlo fino a quella successiva. Non sono più mosso dal rancore o dalla paura, sono mosso dalla volontà di dare ancor più lustro alla mia eredità per questa compagnia. Questo significa essere l'Ace. IZANAGI invece è ancora incatenato al passato, sono fermamente convinto che entrerà nel ring pensando di affrontare lo stesso Hiroyuki Hasegawa di Gennaio 2020.

E' qui che si sbaglia. Io sono un uomo diverso. Lo ero già al Tokyo Dome, non è un caso che ho trionfato infatti. Perché IZANAGI non ha alcuna percezione del reale, è fermo nella sua dimensione mitomane e questo lo limita parecchio. Stavolta però glielo mostrerò parlando la sua stessa lingua. Il linguaggio dell'umiliazione, della dimostrazione di netta superiorità. Entrerà nel ring credendosi ancora avanti a me, finirà per realizzare che è il contrario. Oggi sono io l'uomo da battere. Hasegawa Hiroyuki, PWGP Heavyweight Champion. IZANAGI è solo uno dei tanti nomi da aggiungere alla lista di chi ha provato a strapparmi questa cintura e non ci è riuscito.

Non ho altro da dire. Vi ringrazio per il vostro tempo.

Nankurunaisa. Sempre."


FOM5Ejv

Ci siamo. E' il momento di assistere all'ennesimo capitolo di quello che è oramai un must della JPWA. Stavolta i ruoli sono invertiti, per la prima volta IZANAGI è chiamato ad inseguire Hiroyuki Hasegawa per riprendersi il titolo detenuto per più di un anno.

I due sono nel ring che si fissano...

Single Match 1/60
PWGP HEAVYWEIGHT選手権試合
Hiroyuki Hasegawa © vs IZANAGI

SUONA LA CAMPANA!

MI-RA-I!!!
MI-RA-I!!!
MI-RA-I!!!

Il pubblico come al solito si schiera dalla parte dell'Ace. La prima parte dell'incontro vede i due studiarsi profondamente, minuti di mat wrestling originati da combattiti lock up. Nel primo tentativo Hasegawa ne esce vittorioso ma IZANAGI si rifugia alle corde e Hase non l'attacca. Anche al secondo Hase prevale ma IZANAGI prova ad attaccarlo, il campione evita il colpo. Al terzo tentativo invece il Dark Ace tenta di attaccare il braccio che un tempo fu infortunato da BLACK SKY, ma Hase evade da ogni tentativo ed esce fuori ring. IZANAGI se la ride.

Hase dopo qualche istante attorno al ring rientra. IZANAGI lo assale senza successo e Hase lo mette al tappeto, headscissor che poi viene tramutata in Crossface. Infine Hasegawa tenta una Muta Lock ma IZANAGI tocca le corde. Irish Whip successivo ma IZANAGI si mantiene alle corde e calcia Hase in controbalzo. Prova ad attaccarlo venendo però sorpreso da una armbar, tentativo di Armbreaker ma IZANAGI evade e anche lui si rifugia all'esterno. Hasegawa lo fissa, IZANAGI gli da le spalle stizzito. SUICIDE DIVE SUCCESSIVO! Colto di sorpresa.

Quando si conclude la fase di studio Hasegawa lavora al braccio di IZANAGI, in una fase di superiorità. Lo sbatte contro le barricate, Dropkick in corsa. Tentativo di suplex fallito, IZANAGI lo calcia al braccio e lo spinge contro il bordo ring. Quando rientrano nel quadrato IZANAGI prova una Curb Stomp ma viene evitata. Sgambetto di Hase e Elbow sempre al braccio, poi ginocchiata, poi lo contorce e lo calcia. IZANAGI lo calcia al busto per liberarsi. Si rialzano e scatto alle corde, braccio teso nullo di IZANAGI che si rilancia alle corde, Hase lo segue.

BIG BOOT DI HASE! LARIAT DI IZANAGI! RUNNING CUTTER DI HASE! Conteggio di due. Parte una fase di provocazione a vicenda, si colpiscono con schiaffi e testate, Hasegawa pare in leggero vantaggio quando si lancia alle corde, IZANAGI lo sorprende con un calcio in rincorsa e poi Suplex, Hase si rialza ma è stordito e Michinoku Driver di IZANAGI. Si rialza ancora e Superkick alla tempia. Conteggio di due. Lo prende al braccio e tenta di colpirlo, Hase rotea in avanti e lo sgambetta, STF! IZANAGI si libera poco dopo, dolorante.

Si mantiene alle corde...

Hase inizia a calciarlo in testa, lo sta provocando! IZANAGI si rialza di scatto.



STAREDOWN

tumblr_nho8pzE0KY1qcluu2o4_500

IZANAGI lo colpisce con veemenza ma Hase non reagisce. E' impassibile. IZANAGI allora lo tira per i capelli e lo insulta malamente, doppia chop e poi gomitata. Hase indietreggia ma non replica, seppur ora dolorante. IZANAGI gli sputa addosso e scatta contro le corde...Calcio in faccia ma Hase continua a non contrattaccare. Ridacchia, si lancia contro le corde...Braccio teso annullato, IZANAGI lo prende alle spalle e gomitata di Hase a vuoto, si volta...Bloody Sunday! NO! IZANAGI resta coi piedi per terra e ginocchiata di Hase.

Superkick in faccia
Vertical Suplex con rilascio in aria
Snap DDT
Muta Lock

Hasegawa ha messo a segno tutto ciò uno dietro l'altro. IZANAGI soffre la sottomissione, Hase prova pure ad affogarlo col suo stesso braccio dolorante ma IZANAGI trova la forza di trovare le corde. Un altro momento di rottura è quando IZANAGI è all'esterno, Hase raggiunge la terza corda per la High Fly Flow ma IZANAGI lo raggiunge d'improvviso...

BRAINBUSTER DALLA TERZA CORDA SULL'APRON RING!!!

Hasegawa è crollato e l'arbitro interviene subito. IZANAGI però non aspetta più di tanto e si fa strada tra arbitro e medici e colpisce violentemente Hasegawa, colpendo collo e braccio. Lo sbatte anche contro le barricate e lo prende a ginocchiate in faccia. Per i successivi cinque minuti Hase è in balia, sanguinante e a malapena esce dai conteggi. IZANAGI ne approfitta in tutto e per tutto, va a segno con un Soccer Kick, Hase prova a gattonare via.

Punk Kick
CURB STOMP!!

Conteggio di due. Il match entra nel vivo. Hase prova ad opporsi, IZANAGI lo prende a gomitate e braccio teso...Parato! Superkick e RoundhouseKick di Hase, tenta un German ma IZANAGI lo prende a testate. Se lo carica e Inverted GTS! Conteggio ancora di due. Adesso è IZANAGI che lo provoca colpendolo con dei calcetti. Hasegawa si rialza, prova a colpirlo ma senza effetto. Schiaffo violento di IZANAGI che poi va alle corde...

LARIAT DEVASTANTE DI HASEGAWA!

Running Dropkick all'angolo
Tiger Bomb
Hase vola

HIGH
FLY
FLOW

UNO!

DUE!

KICKOUT! IZANAGI sopravvive alla Frog Splash, dopo un ottimo comeback di Hase. Si rialza e vede che dallo stage sbucano quelli del Boryokudan. In prima fila BLACK SKY. Hase prova a non distrarsi, rialza l'avversario, IZANAGI tenta prima un roll up e poi con una manata negli occhi lo sbatte contro l'angolo. Shoot Kick, calcio poi dritto in faccia e Hase siede all'angolo. Ginocchiata successiva. Lo carica per la GTS ma Hase scivola via, è debole e calcio in faccia di IZANAGI. Punt Kick...A VUOTO!

STRONG CHAOS!!!

UNO!

DUE!

Ancora due. Quelli del Boryokudan iniziano ad avvicinarsi al ring. IZANAGI intanto striscia alle corde. Hasegawa...MIMA LO SPARO!

VERSO BLACK SKY! HASEGAWA LI PROVOCA

ALTRA STRONG CHAOS!!!

Poi prova a caricarselo per la Mirai no...IZANAGI SE LO CARICA

YAKUZA!!!

tenor

UNO!

DUE!

KICKOUT!!! IZANAGI pensava al colpaccio, tutti si aspettavano la Tiger Driver e invece IZANAGI li ha sorpresi. Adesso IZANAGI rialza un moribondo Hase, che prova a colpirlo ma senza successo. IZANAGI si lancia contro le corde e calcio al petto, Hase non demorde e Lariat. IZANAGI si piega, Hase si lancia alle corde...SKY LO TIRA PER UN PIEDE! Hase evita il colpo di IZANAGI e poi...SUICIDE DIVE SU BLACK SKY! Gli altri del Boryokudan lo accerchiano, Hase è in pericolo.

ARRIVA IL RISE!

MASSACRO TRA LE STABLE ALL'ESTERNO!
FLASHBACK DI IZANAGI VS HASE I, A SHIN ROAD CUP!

Hasegawa rientra nel quadrato...IZANAGI LO SORPRENDE CON UN LOW BLOW, L'ARBITRO NON HA VISTO NULLA! PUNT KICK SUCCESSIVO! HASEGAWA NON RIESCE A EVITARLO E VIENE CARICATO...YAKUZA A SEGNO DI NUOV-NO!!!

ANKLE LOCK DI HASE! IZANAGI soffre, ma tocca le corde. Hase si lancia e Break Chaos a segno! Lo prende per le braccia, vuole finirlo con la Strong Break Chaos...IZANAGI PARA IL COLPO! SI CONOSCONO BENISSIMO! Schiaffo di IZANAGI in pieno volto, intanto l'arbitro torna a distrarsi per quanto accade a bordo ring.

SKY ENTRA NEL QUADRATO E KO PUNCH!!! HASE E' KO! L'arbitro addirittura esce per cacciare le stable, non vede niente!

IZANAGI PRENDE IL TITOLO MASSIMO!

VUOLE COLPIRLO!!!

SI LANCIA SU HASE

giphy

...

FEEEEEEEEEEEEEEEEEENRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIRRRRRRR

FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!

MEINAR NYSTROM COLPISCE IZANAGI!!! E POI SALTA ADDOSSO A SKY E SI MENANO FUORI DAL QUADRATO. Hasegawa si rialza dopo il colpo di SKY senza capirci molto, afferra l'avversario e se lo carica per l'ennesima volta.

FaroffWetGossamerwingedbutterfly-max-1mb

MIRAI
NO
MANAZASHI

UNO!

DUE!

TRE!

HASEGAWA VINCE!!!

Hiroyuki Hasegawa b. IZANAGI e mantiene il titolo (31:01)

Incontro breve rispetto a quello di Wrestle Taisen, ma che ha saputo regalare tantissime emozioni. A tratti i ruoli sono parsi invertiti, Hase ha acquisito ben più sicurezza contro IZANAGI grazie al regno titolato e soprattutto Meinar Nystrom si è vendicato per quanto accaduto a Grade One, in vista proprio dello scontro con IZANAGI a Gateway to Glory.

Hasegawa festeggia la vittoria mentre tutti lasciano il bordo ring. Si fa passare un microfono.

HH: "Katta."

Vinto, semplicemente. Il pubblico applaude.

HH: "Minna, questo era il mio ultimo incontro titolato prima dello Strong Carnival. Vorrei ringraziarvi per il vostro supporto, perché è grazie alla vostra forza se posso sognare di essere il primo lottatore della New Era a vincere questa cintura a Wrestle Taisen e presentarmi ancora da campione all'edizione successiva. Ci sono altri ostacoli sulla strada, ma vi prometto che ce la metterò tutta. IZANAGI ancora una volta ha dimostrato di..."

Ma che succede?

IZANAGI torna nel quadrato e tira via il microfono da Hasegawa. I due discutono senza il microfono, finché anche Meinar Nystrom si inserisce nella discussione. Sono sul punto di arrivare alle mani e...

...

Le luci si spengono.

Il microfono di Hasegawa non funziona. Il pubblico è a dir poco confuso.

...


...


...


WHAT.

THE.

FUCK.


Video


PERSONAL JESUS!!!

NON PUO' ESSERE
NON PUO' ESSERE
NON PUO' ESSERE

CHARLES CASEY E' IN JPWA!!!


IL PUBBLICO E' SCIOCCATO, ALLE SPALLE DI CHARLES...


L'INTERO ROSTER DI ERFENIS

Il New Millenium God raggiunge il quadrato, mentre i suoi Discepoli accerchiano il quadrato. Casey raggiunge l'apron ring e sorride. Stringe un microfono tra le mani per poi guardare uno ad uno i tre rimasti nel quadrato.

CC: "Did you miss me?"

Hase, IZANAGI e Nystrom si guardano attorno, sempre più tesi.

CC: "Devo ammettere di essere piacevolmente sorpreso. Ricordo quando diventai campione massimo della 2FH, del successo acquisito dalla federazione attraverso quel regno titolato. Un regno divino. La 2FH aveva toccato ogni parte del globo e il suo crollo, dovuto al capriccio di una mocciosa, ha portato in me un vuoto che pensavo di non poter colmare. Necessitavo di forze maggiori per tornare nel ring e rivendicare ciò che mi è stato ingiustamente tolto.

Oggi io mi riprendo la 2FH."

Lo sguardo si fa severo.

CC: "Come una profezia, mi ritrovo dinnanzi alla nuova veste della 2FH, quella di un progetto tra leghe che comprendono anche la mia nuova creatura. Davanti al campione PWGP, rappresentata dalla JPWA, davanti al futuro della 2FH e colui che ne rappresenta le fondamenta, la stessa persona che mi ha umiliato e crede che una tale mancanza di rispetto possa essere dimenticata negli anni. No...Il rancore cresce e con sé il mio potere. Nulla è dimenticato per chi è onniscente.

Sono davanti alla 2FH del passato, presente e futuro...
Per avvertirvi che Dio è tornato e la sua Ira sta per abbattersi su tutti voi."

Con un cenno della mano Sinistra, Charles ordina ai suoi di salire sull'apron ring.

CC: "Gateway to Glory, quale miglior luogo per mostrare al mondo il mio nuovo potere, quale miglior modo per tornare a casa? Il tempio del Dio del nuovo millennio verrà benedetto dalle mie parole e dal vostro sangue. Ma per farlo dovrò vincere la guerra. Tutti noi qui presenti, vi invitiamo ufficialmente al...

War Games."

WHAT?!

Casey ridacchia.

CC: "E se pensate di rifiutarvi, JPWA...Vi donerò un motivo in più per accettare.

L'umiliazione."

IL ROSTER DI ERFENIS MASSACRA HASEGAWA, IZANAGI E NYSTROM!!! LA CAMPANA SUONA COSTANTEMENTE MA TUTTO IL ROSTER, NESSUNO ESCLUSO, STA MASSACRANDO I TRE! Altri lottatori della JPWA arrivano, ma i Discepoli di Erfenis si armano e massacrano tutti sulla loro strada! La federazione olandese, creatura di Charles Casey, ha lanciato una sfida senza precedenti.

Dio è tornato e la sua Ira lascerà solo macerie.

CC: "FEEEEEAAAAAAAAAAR

The Wrath.

Of.

God."

FOM5Ejv

 
Top
view post Posted on 18/9/2020, 21:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,821
Jobberosità Level:
+41

Status:


Show molto riassuntivo (e va bene così ogni tanto, pure io sto nella merda) e quindi commento riassuntivo, più che altro perché secondo me non c'è realmente niente da dire.
Ora te lo dimostro.

Torneo Trios che secondo me va come doveva andare, la stable di YOUNGstellinaBULL è quella più golosa e pur non avendo alcun momentum, avendo debuttato allo show prima, vince e straconvince.
Si vede che Trombetta ora c'ha il fetish per Bruiser Simba e lo capisco benissimo perché fomenta ammerda. Lo vedi quando gli piace da impazzire uno, lo vedi lontano un miglio.
Stable di JB alla prima uscita non male, Benoit continua a picchiare tutti nel post-match e questo mi piace non poco. E' la strada giusta.
Unica nota negativa, purtroppo i nuovi innesti di Stefano non mi piacciono, a parte KAIJU; ci vedo troppo troppo Tana e Okada in tutto... Ed è un enorme peccato perché quelli prima mi piacevano tantissimo. Pazienza però, magari col tempo cambio idea.

Volevi che Mai ti facesse divertire E L'HAI PRESA IN CULO.
Prima difesa per Mai, molto felice e finalmente il rematch con Tsuki, che era inevitabile.

ME succoso e per quanto era scontata la vittoria di Hase pensavo avvenisse in modo pulito in realtà, invece degenera e Meinar mette ulteriore pepe alla sfida contro IZA a Gateway To Glory. Non sono però sicuro al 100% che vinca quest'ultimo... Che Hype dioboia.

AND SPEAKING OF GTG DIO CRISTO SANTO CHE CAZZO TI SEI INVENTATO STAVOLTA MANNAGGIA A TE. CHE BELLEZZA. CHE BELLEZZA. CHE BELLEZZA.
DIOBOIA DEH.
DATEMI IL CAZZO DI WAR GAMES.
FACCIAMO CASINO.
VOGLIO I ROSTER CHE SI AMMAZZANO.
MA SOPRATUTTO.

VOGLIO

LEO, IZURU, FOX E HASE NEL TEAM JPWA E POI 4 CRISTI CHE PRENDERANNO GLI SCHIAFFI NEL TEAM ERPIPIS NON ME NE FREGA NIENTE.
VIVA I JAPPI.
VIVA LA FIGA.
FORZA JUVE.

TROMBETTA NON MI UCCIDERE L'HYPE PROPRIO ORA CHE FINO A QUESTO MOMENTO SEI STATO PERFETTO.

NON ME LO UCCIDERE CHE SENNO' TI ROMPO IL COLLO.

Edited by Leo Kojima - 18/9/2020, 22:33
 
Top
view post Posted on 19/9/2020, 12:08     +1   +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Team JPWA VS Tsukuyomi
 
Top
view post Posted on 19/9/2020, 12:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,821
Jobberosità Level:
+41

Status:


CITAZIONE (S!mon @ 19/9/2020, 13:08) 
Team JPWA VS Tsukuyomi

Boia come fare brutto a una federazione intera
 
Top
view post Posted on 19/9/2020, 16:30     +1   -1
Avatar

Let Him In

Group:
Utenti
Posts:
7,481
Jobberosità Level:
+630
Location:
Torino!

Status:


Cazzo che ripartenza.

Subito una sfida incerta tra due nuove stable che devono consolidarsi. Soluzione che crea momentum per entrambi. La stable di Bull va in finale mentre Benoit si consola con un post match davvero d'impatto.

Contento per la finale dei miei tre che avevano bisogno di una vittoria importante. Mi spiace che a Leo non facciano impazzire ma a livello di promo solo Skywalker ha una vaga somiglianza con Okada, REIWA è completamente diverso poi a livello di mosse ho mantenuto quelle. Più che altro i membri che avevo prima erano davvero anonimi e facevo fatica a promare con loro invece mi trovo molto meglio.
Mi ha stupito un sacco l'arrivo di Lucifer che prova a convincere Damien. Lucifer che di solito è un folle irrazionale sembra mostrare un qualche tipo di empatia? Cosa sta per nascere? Mi incuriosisce.

Ottima difesa per Mai mentre Tsuki ormai è fuori controllo. La sfida tra le due si fa sempre più violenta, penso vedremmo delle cose davvero belle.

Finale che vede l'assegnazione del titolo allo Shinsekai-Gun che vince e convince. Ora la stable sta guadagnando momentum, giusto così.

Main Event che vede Hasegawa mantenere con Meinar che si rifà dell'attacco di qualche mese fa di IZA. E' già importante che IZA abbia provocato Meinar a tal punto da farlo intervenire in un match. E' tostissima la sfida con lui, sarà praticamente impossibile buttarlo giù.

PORCO DIO.

Il post match.

Inaspettato ma assolutamente EPICO. Casey ed Erfenis contro tutti. Massacrati Meinar, IZA e Hasegawa. Sfida ai War Games.

La carne al fuoco per lo show 2FH tra la riassegnazione del titolo e questo match è qualcosa di assurdo. Questi crossover mi fanno impazzire, ne voglio ancora. Porca puttana che figo.
 
Top
view post Posted on 19/9/2020, 17:25     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,821
Jobberosità Level:
+41

Status:


CITAZIONE (zanding @ 19/9/2020, 17:30) 
Mi spiace che a Leo non facciano impazzire ma a livello di promo solo Skywalker ha una vaga somiglianza con Okada, REIWA è completamente diverso poi a livello di mosse ho mantenuto quelle. Più che altro i membri che avevo prima erano davvero anonimi e facevo fatica a promare con loro invece mi trovo molto meglio.

No ma sia chiaro 'Ste, non è che i PG sono brutti, assolutamente, è che di mio quando vedo troppa somiglianza con wrestler reali faccio fatica ad apprezzarli. Vedasi la mia delusione quando Barriage cambiò prestavolto da Aries a Punk.
Purtroppo tra moveset, prestabilito e catchfrases sono troppo condizionato, ma è chiaramente un limite mio, non un difetto tuo. E sulla difficoltà nel promare talvolta con alcuni PG ti capisco benissimo e in quel senso hai fatto bene a facilitarti la vita cambiando i PG. Però da fuori i vecchi sembravano delle ottime spalle, secondo me non erano affatto anonimi.
 
Top
view post Posted on 22/9/2020, 18:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


Ottima vittoria dello Shinsekai-gun contro i Crociati che si annunciano come una delle stable che più faranno casino nel palinsesto jappo. Credo che la faccenda non sia finita qui e sono anche contento di vedere il team che avanza. Simba gasa come un animale!

La seconda semifinale ci regala il Boryokudan che fa bella figura, ma nel Godai Dojo la situazione rimane elettrica con l'ex CoH che arriva e stringendo la mano a Blake lascia interrogativi sul futuro. La questione con Havoc e Saito è interessante e l'evoluzione non la percepisco banale come potrebbe sembrare, secondo me a breve avremo dei botti.

DAJE TSUKI! AMMAZZALA! AMMAZZA STA TROIA!

Vittoria ottima e con Simba che fa il mattatore e Tromby si diverte a muoverlo, e si vede! Bruciamo le tappe e imponiamo il nostro dominio, qualcosa che credo ci porterà presto a ritagliarci ancora più spazio. Dato anche il finale dello show, ma a quello ci arriviamo dopo.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! LA GUERRA! QUELLA VERA! Mi gaso come non so cosa, ora voglio ancora più dettagli e voglio sapere quali saranno i destini di tutti. Siamo di fronte a un crossover che Endgame te spiccia casa!
 
Top
6 replies since 16/9/2020, 14:30   144 views
  Share