JPWA Strong Carnival (Day IV), 20/11/2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2020, 20:19     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


jzGP7U8

PaQTzTC

Backstage.
Siamo all'interno di quella che pare essere una "shooting session" che vede per protagonista Shido Natsuki, l"Otaku Ace" degli Otacon impegnato altresì nello Strong Carnival. Durante la sessione, che tutto pare che professionale (con Koshiro alla fotocamera ed un sorridente JD che agghinda il suo compagno di stable), Shido pare tremendamente imbarazzato, ma al suo fianco c'è un Senpai elegantemente (per non dire pacchiano) vestito che lo rassicura.

Shido: "Senpai-san, siete sicuro che sia la cosa migliore da fare in questo momento?
Dovrei allenarmi, ho il match contro Devin Brooks questa sera..."

Senpai: "Non ti preoccupare, Shido!
Ci sono cose più importanti, in questo momento. Ricorda, ragazzone, un ACE come lo sei tu deve innanzitutto curare la sua immagine! Passerelle, sfilate di moda, fotografie, loli festanti che ti chiedono l'autografo! Mmmmmm, le loli.... Ehem, insomma, come pensi di presentarti quando vincerai lo Strong Carnival? Ti serve un immagine, Shido-kun! Un'immagine vincente!"

Shido: "Ma... io ho perso tutti i match a cui ho partecipato!"

Il ragazzo cerca di farsi indietro, ma riceve una "pacca" dal suo maestro.

Senpai: "Su, su, non fare il modesto!
Si, è vero, hai perso ma... cosa importa? Vedrai, ho preparato il mio team di legali per una serie di ricorsi, in poco tempo tutti i match verranno assegnati a te, sono sicuro! Potrai finalmente essere MR PRESIDEN...ahem, il Vincitore dello Strong Carnival, volevo dire. E' una sciocchezza! Ci sono stati degli imbrogli nei tuoi match, tu lo sai, io lo so, la gente lo sa... quindi non devi temere nulla, caro il mio Shido-kun!
Ed ora, torniamo a noi! Vuoi sapere la novità?
Bene... il tuo vecchio Senpai ti ha trovato uno sponsor! Sei contento? Dai, non fare quella faccia, lo so che sei al settimo cielo! E' per questo che ti ho portato qui: il nostro sponsor ci ha chiesto un piccolo set fotografico. Ecco, prendi queste: le manda lo sponsor, dice che siano andate a ruba..."

Senpai si rivolge a Shido, porgendogli un paio di scarpe...

Scarpe_Lidl-cf-cropped-0-0-678-509-kRBG--656x492@Corriere-Web-Sezioni

...con successivo facepalm immediato.

Shido: "Ma cosa..."

Senpai: "Sei contento, eh! Guarda come sono belle e comode! Non so se vincerai lo Strong Carnival, ma sicuramente sarai il lottatore più COOL della JPWA! Ne sono certo! Allora, le provi?"

Shido: "..."

Ad un tratto, osserviamo l'Otaku Ace sbiancare, indicando a Senpai di voltarsi. Il vecchio "maestro" non sembra curarsene granché, sorridendo al suo protetto, finché... non viene atterrato da un colpo alla nuca.
Stordito, si volta... e alle sue spalle c'è ovviamente Sayori. Ovviamente incazzata.

Sayori: "Cosa. Diavolo. State. COMBINANDO!"

Senpai: "Sayori-sama per favore non è come pensi... ti prego non farmi del male!"

Il maestro prova a mettersi in ginocchio e ad implorare pietà, ma Sayori lo ignora, rivolgendosi verso Shido. Anche il ragazzo tenta di spiegarsi, ma viene trascinato via senza poter reagire, tenuto per la collottola, fuori dalla stanza.

...

Passa del tempo, cambia l'ambientazione.
Siamo in una piccola palestra vuota, al centro di un ring. Sayori e Shido, entrambi in abiti da combattimento, siedono l'uno di fronte all'altra. Mentre l'Otaku Ace appare stremato da quello che pare essere stato un allenamento impegnativo, la giovane è fresca come una rosa.

Shido: "Allora...Sayori-san...pensi...che io...abbia una possibilità?"

Sayori: "E' quello che spero.
E' passato già un anno, eppure non è cambiato nulla. Così come eri il fanalino di coda allo Strong Carnival di un anno fa, così ora sei lo zimbello di questo. Tre match, tre sconfitte. E' davvero quello di cui sei capace, bakaShido?"

Shido: "Io... ce la metto tutta.
Ma devo riconoscerlo... i miei avversari sono davvero forti. Sono atleti allenati, concentrati, che puntano all'obiettivo, alla ricerca della vittoria. Sai, forse Saito ha ragione... sono solo un Codardo. Ho dato il meglio di me stesso, ma non riesco a far altro che perdere. Perdere... e risultare ridicolo. Io... io non voglio che gli Otacon non siano presi sul serio per colpa mia. Io... ci tengo al wrestling. Io voglio migliorare.
Voglio vincere. Voglio battere Devin Brooks.
Ma... non so come fare..."

Il discorso accorato di Shido sembra persino intenerire la giovane Sayori.

Sayori: "Beh, quanto meno lo scorso anno sei riuscito a batterlo. E' un buon punto di partenza, non credi?"

Shido: "Fu... solo fortuna."

Sayori: "Una fortuna che dovrai solo far ripetere.
In fin dei conti... c'è qualcosa che saprai fare tra quelle corde, no?"

Shido: "Io... sembra che sia bravo solo a fare i roll-up, e null'altro. Sono un falliment..."

Sayori: "Ed allora concentriamoci su questo!
Non sarà il modo più onorevole di vincere un incontro... ma almeno è un inizio.
Forza, Shido, cerca di concentrarti. Devin Brooks è un avversario temibile, non c'è dubbio. Ma è anche... arrogante, per così dire. Sa di essere più forte, e questo lo porterà a sottovalutarti. Cerca i momenti più opportuni, attacca seguendo uno schema mentale, leggi i suoi movimenti. Se attacca a testa bassa il suo baricentro è squilibrato, e sarà più facile portarlo al tappeto. Quando chiudi i roll-up, cerca di ampliare lo spazio del tuo corpo che applica pressione sul tuo avversario: ti conferirà stabilità e renderà più difficile a Devin di evadere dallo schienamento. Non è difficile, Shido.
E... con un po' di fortuna, potresti farcela."

Shido sorride.

Shido: "...sono fortunato ad averti come amica, Sayori-san.
Chiunque mi darebbe per sconfitto, non si curerebbe di me. Eppure tu ci sei sempre. So di poter contare su di te. So che troverai sempre un modo per tirarmi fuori dai guai.
Grazie, Sayori."

I due sorridono all'unisono, poi...
... un bel ceffone al volto di Shido.

Sayori: "BAKASHIDO!
Ed ora riprendiamo, su, forza!"

E con il volto paonazzo (d'imbarazzo) della giovane e quello violaceo (dal dolore) di Shido, i due riprendono ad allenarsi, mentre il segmento si conclude.

- CAMERA FADES -


FOM5Ejv

Shido Natsuki è ancora alla ricerca della prima vittoria, mentre Devin Brooks se vuole tenere in vita il suo torneo deve vincere assolutamente. Questa sfida ci regalerà un upset?

fu92rc7qZuhhKq
Strong Carnival II (Day IV) - 1/30
Devin Brooks vs Shido Natsuki

SUONA LA CAMPANA!

Il pubblico è molto caldo per Shido.
Inevitabilmente, Brooks si infastidisce per questo.
Subito al primo lock up lo sbatte contro l'angolo e gli strofina il gomito in faccia.
Shido si tocca il volto per qualche istante, Devin lo tira per i capelli.
Tentativo di chop fallito, Shido inverte le posizioni.
Devin lo segue a centro ring. Lariat fallito.
Poi rebound alle corde di Devin, Shido evita con un leapfrog.
Rotola al lato opposto e lo sgambetta!

Roll Up!
Solo conto di due.

Devin prova a prenderlo con una gamba.
Shido si dà forza con una capriola e lo sbatte all'esterno del ring.
Devin si rialza piuttosto stordito e...

BASEBALL SLIDE!

Shido si prende gli applausi.
Dopo averlo lavorato lo riporta nel ring...NO!
Irish whip di Devin contro le barricate.
Brooks lo carica...SUPLEX! NO! Senpai tira Shido giù.
Devin scuote il capo e lo attacca...Senpai evita il colpo!
SUPERKICK DI DEVIN IN RITORNO!

Shido lo volta...Gomitata di Devin!

SUPLEX SUL CEMENTO!

Devin rientra nel ring.
Shido resta all'esterno.
Parte il conteggio.

Si arriva a dieci e Shido si rialza...A dodici rientra.
Devin lo colpisce con vari stomp. Dopodiché si lancia alle corde...
SHINING WIZARD A SEGNO!

UNO!

DUE!

Shido resta nel match.
Devin lo chiude nella Koji Clutch subito dopo!
Shido però non ha intenzione di cedere.
Striscia e tocca la corda più vicina!

Devin lo trascina al centro del ring.

ROLL UP!

UNO
DUE
SHIDO PER POCO NON VINCE

Si rialzano e gomitata di Shido!
Devin prova a reagire, calcio al busto di Shido!
E poi chop violenta...SUPERKICK DI DEVIN!
NO! TIGER SUPLEX DI SHIDO A SEGNO!
Devin è stordito, inginocchiato...
DDT A SEGUIRE!

UNO!

DUE!

ALTRO KICKOUT!

Shido è sempre più sicuro di sé.
Si rialza ancora una volta...
STANDING MOONSAULT!
Stavolta rialza immediatamente Devin.
BULLDOG! NO! NO! NO! DEVIN LO TIENE A SE'
GERMAN SUPLEX VIOLENTO

Shido cade dritto sul collo.
Devin però non ne ha abbastanza.
Lo rialza e Roundhouse Kick!
Poi Enzuigiri Kick. Shido è stordito...
TORNADO DDT!!!

UNO!

DUE!

SHIDO E' ANCORA NEL MATCH!
Devin lo vede rotolare all'esterno.
Scatta contro le corde...
SUICIDE DIVE

A SEGNO!!!

MA...

SU SENPAI!!!

SENPAI SI SACRIFICA PER SHIDO
SI BECCA IL SUICIDE DIVE DI DEVIN
BROOKS SI RIALZA E REALIZZA
TROPPO TARDI

SPINNING HEEL KICK ALL'ESTERNO DI SHIDO
DEVIN ROTOLA NEL RING

ODDIO
ODDIO
ODDIO

01!!!
01!!!
01!!!



SENTON BOMB!!!
A SEGNO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

KICKOUT
KICKOUT
KICKOUT

SHIDO E' DISPERATO
CI AVEVA CREDUTO
DEVIN E' NEL MATCH

Shido e l'arbitro discutono ancora per un po'.
Poi Shido rialza Devin.
Lo colpisce numerose volte...
E si lancia contro le corde...SUPERKICK DI DEVIN!
EVITATO! SHIDO GLI PASSA ALLE SPALLE
MICHONOKU DRIVER

NO!!!

THIRD IMPACT EVITATA

DEVIN!!!
DEVIN!!!
DEVIN!!!

CHE TRANSIZIONE
SCIVOLA SCIVOLA SCIVOLA SCIVOLA ALLE SPALLE

Vq0Pe

DIFFERENCE MAKEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!

MA CHE FA?!

tumblr_o6k84cpBlM1sbzhteo1_400

REBEL FOREARM ALL'ESERNO
SU SENPAI! LO HA PRESO IN PIENO!
RIENTRA NEL RING

UNO!!!

DUE!!!

TRE
NO
NO
NO

KICKOUT DI SHIDO
IL PUBBLICO E' INCREDULO
DEVIN NON CI PUO' CREDERE

Forse quei secondi spesi per Senpai stanno costando il match a Devin!
Allora Brooks va alle corde. Shido si rialza stordito...
REBEL FOREARM!!!
NOOOOOOOOOO

SHIDO LO PRENDE AL VOLO CON UN DROPKICK
SI RIALZA

STANDING MOONSAULT DI SHIDO

CRISTO SANTISSIMO



DEVIN LO CALCIA IN AREA
SHIDO CADE MALISSIMO DI COLLO
DEVIN LO TRASCINA A CENTRO RING

Cena-STF-Rusev-600x338

ALL FOR NOTHING

S
T
F

SHIDO CEDE!!!

Devin Brooks [4] b. Shido Natsuki [0] via All For Nothing (13:01)

Devin tiene in vita il suo torneo!
Prestazione importante di Shido, che continua però a non bastare.
Adesso è fuori dal torneo e anche senza gloria.

FOM5Ejv

Il tavolo è agghindato a tema Shinsekai-gun. La stable capitanata da Young Bull è al completo, ma gli animi sono neri come la pece per il giovane leader. Si trova al centro, con vicino Black Phoenix. I due coinvolti nello Strong Carnival rimangono al momento in silenzio con gli altri membri della stable che stanno lì ad osservarli. Attendono che qualcuno prenda la parola. L’aria sembra assurdamente tesa, eppure il nuovo ordine mondiale, da poco arrivato in JPWA, è stato dominante fin dalla prima apparizione. Eppure c’è qualcosa che non va. Forse.

YB: Zero.

Interrompe il silenzio il giovane Bull.

YB: Zero punti. Questo è il mio bottino. Credete che non sappia che state pensando a questo? Che vorreste deridermi e fare di me il vostro patetico zimbello? Ho imparato a conoscervi e proprio per questo motivo ho imparato a camminare sulle mie gambe ancor prima del tempo. Perché non volevo giudizi o paternalismi. Io sono io. Voi non siete un cazzo. Semplice. Chiaro. Conciso.

“Signor Bull… mi scusi, ma avrei una domanda…”

Il giovane si volta con sguardo di fuoco verso il giornalista.

“Ehm… non ci sono dichiarazioni riguardo le ultime azioni di Black Phoenix? Cioè il suo non è stato forse un salvataggio per Red Fox II?”

BP: Cosa hai detto, scartina?

Phoenix inarca un sopracciglio e mostra una smorfia di totale disappunto.

BP: Credete forse che noi abbiamo bisogno di attaccare qualcuno che abbiamo abbandonato? So quanto Bull abbia del risentimento per la Volpe, ma credo sia inutile andare a rivangare il passato. Mica siamo stronzi che rimaniamo ancorati a quello che è stato? Siamo stati noi a dire addio al Rosso. Siamo stati noi ad allontanarci da lui, che senso avrebbe avuto disintegrarlo? Per dargli l’occasione di recriminare? Per dargli l’opportunità di dire ancora di più le sue cazzate da eroe che combatte contro tutto e tutti? Tsk. Siete degli stronzi che non sanno giocare questo gioco. Siete degli scemi che vanno solo dove vedono i propri occhi, incapaci di guardare qualcosa di più complesso. Io adoro picchiare, ma anche nel portare dolore ci deve essere un nesso. Attaccare Fox? Sarebbe stato divertente. Mi sarei ritrovato soddisfatto in singolo, ma in gruppo? Lo Shinsekai-gun non ha bisogno di questo per dimostrare quanto vale. Siamo la Stable che si appresta a essere quella più dominante frocetti. Cosa altro volete? Volete fare un intervento totalmente su questo episodio o volete fare le domande come cazzo si deve? Va bene? Devo forse venire io lì a prendervi a sprangate?

L’intervento sembra avere il giusto effetto. Si ammutolisce la sala conferenze, ma la Fenice non ha terminato.

BP: Io dovrò affrontare quel rottinculo di IZANAGI e nessuno di voi, nessuno, si è posto il quesito: quanto Black Phoenix muore dalla voglia di mettergli le mani addosso? Nessuno di voi ha immaginato quanto questo incontro possa rappresentare un punto di svolta… per lui. Si, perché si è sempre mostrato come uno dei migliori. Sempre desideroso di arrivare in cima. Un ragazzo con del fegato che ha portato avanti un progetto oneroso e impegnativo, non venendo mai meno alle aspettative. Ma questo ha attirato la mia attenzione. Sono io il peggior figlio di puttana della JPWA ed è arrivato il momento di fare mio questo appellativo in maniera molto più marcata. Perché quello che voglio non è semplice combattere, ma iniziare a far capire a questi giovinastri che il Puroresu è una cosa seria. Non siamo qui per fare i belli sotto i riflettori. Per soddisfare altri che non siamo noi stessi con la violenza. Quindi zitto e ciucciami le palle, Iza. Sono ancora il vostro PURE Openweight Champion e ho intenzione di rimanerlo ben oltre l’anno solare perché sono il meglio del peggio che la federazione abbia da offrire. Per troppo tempo vi ho lasciato fare, giocare a fare i cattivi della situazione, è giunta l’ora che capiate come ci si comporta per essere i più duri del quartiere. Papà è tornato a casa e vuole riprendersi il suo trono, vi desterò dai sogni di gloria nei quali siete caduti… e a proposito di sogni: adesso datti una svegliata anche tu, ragazzo.

Si volta verso Bull.

BP: Le fighette proveranno sempre a tirarti giù, ma un leader non è un coglione qualunque che rimugina e si lascia abbattere da risultati. Hai detto o no che avevi un obiettivo? Hai detto o no che puntavi a qualcosa in particolare. Quindi non frignare e fai l’uomo! Se sono qui è perché ho deciso di esserci. Ho visto potenziale e un progetto. Ora fai la tua cazzo di parte.

Le parole sono due, ma hanno una reazione in Bull.

“Signor Bull, a cosa si riferisce Black Phoenix in particolare?”

YB: Meinar… Meinar Nystrom. Ho iniziato questo torneo con l’idea di arrivare a lui e vivere lo scontro contro questa leggenda come un vero e proprio battesimo del fuoco. Perché la verità è che sono un predestinato. Per troppo tempo mi hanno rubato le luci della ribalta. Per troppo tempo il mio momento è stato rimandato, ma adesso basta. Mi han tolto dallo spotlight in continuazione, ma ora sono qui a prendere ciò che mi spetta. Sono ultimo? Non mi interessa. Sono considerato l’ultimo degli scarti? Non è importante. Ciò che conta è che sarò sul ring, uno contro uno, contro Meinar Nystrom e mi giocherò le mie carte fino alla fine. Ho intenzione di sconfiggerlo e di essere l’astro nascente di questa generazione. Perché non importa quanto tempo ci metta a brillare, alla fine sarò io il più abbagliante ed accecante. Credete che questo torneo per me sia finito? In realtà è appena cominciato. Io posso essere l’ago della bilancia. Posso essere colui che porterà il cambiamento. Lo Shinsekai-gun ha iniziato come sottovalutato, con un leader giovanissimo e diversi gaijins. Chi ci avrebbe puntato? E dove siamo adesso? Siamo la forza mondiale che è pronta a dominare. Quindi guardateci. Guardatemi questa sera e rendetevi conto che tutte le ingiurie e gli insulti rivolti alla mia persona siano quanto di più sbagliato. Guardami anche tu Shisui e impara come si mostra il proprio valore. Impara come si inizia un percorso per diventare ACE.

Determinazione a palla. Lo Shinsekai-gun si alza ed esegue il suo grido di battaglia. Loro domineranno il mondo. Sarà veramente così?


FOM5Ejv

È il turno di Meinar Nyström di parlare alla stampa, e lo vediamo arrivare al tavolo con un'espressione non proprio amichevole.
Non che solitamente lo sia, per carità.

Meinar: "Niente convenevoli, domande o simili: non sono assolutamente dell'umore adatto vista la situazione da cui sono circondato."

DECISAMENTE poco amichevole.

Meinar: "Sono passati diversi giorni, c'è stato anche un match subito dopo che si è concluso con una mia vittoria, ma la mia mente è ancora rivolta a quello che mi è stato fatto da un omuncolo ossessionato di nome Nolan Chapman."

Si protende di più verso il microfono

Meinar: "Solitamente sono io che do dimostrazione ai miei avversari di quanto grande sia il divario tra me e loro, ma ci sono individui come lui che mi facilitano il lavoro poiché fanno tutto da soli.
A Wrestle Taisen Nolan Chapman ha avuto la prova di quanto sia umiliante affrontare in uno scontro faccia a faccia Meinar Nyström, e per tutto il resto dell'anno non ha fatto altro che cercare di farmi lo sgambetto ad ogni mio passo."

Sembra davvero arrabbiato, non lo abbiamo mai sentito parlare come un qualsiasi cocky guy

Meinar: "E finalmente è riuscito ad ottenere quello che tanto andava cercando, quel risultato che adesso lo fa sentire in pace con sé stesso.
Anche perché lo ha ottenuto alla sua maniera, l'unica di cui è a conoscenza: affidando agli altri la realizzazione ma prendendosi risultati e quindi quelli definiti meriti.
Un risultato oltretutto fine soltanto a sé stesso, perché i numeri parlano chiaro: Nolan Chapman non può più neanche arrivare alla finale dello Strong Carnival.
L'unico effetto ottenuto è stato quindi quello di compromettere il MIO percorso in questo torneo."

Fa visibilmente spallucce

Meinar: "Non che non ci sia abituato, chi ha seguito la mia carriera nel corso degli anni sa bene di che cosa parlo.
Ma ciò non significa certo che lascerò correre."

Afferra con una mano la cintura 2FH, sempre con lui ad ogni apparizione

Meinar: "Conosco a fondo gli individui come Chapman, e so bene che sono sempre e solo in cerca di notorietà: non amano combattere, se ci fossero altri modi più comodi per attirare velocemente su di sé i riflettori ricorrerebbero ad essi.
Gateway to Glory ha portato nuovamente alla ribalta la Fight For Honor ed il suo titolo massimo, e questo ha sicuramente attirato più di ogni altra cosa l'attenzione di Chapman.
Se vuole mettersi in coda accoglierò volentieri la sua candidatura."

Ghigna

Meinar: "Ma ovviamente non a Wrestle Taisen, perché sarò già impegnato col piantare la bandiera delle Isole Fær ed il vessillo del DRAKKAR anche sul massimo trono della JPWA: di certo non metterò il mio desiderio di spedire Chapman nuovamente al posto che gli compete, potendo farlo quando voglio, ad un'opportunità come quella dello Strong Carnival.
Ed a proposito del torneo, stasera affronterò un individuo che ritengo proprio alla stregua di Chapman, che come lui si cura degli altri soltanto nella misura in cui essi possano fungere da trampolino di lancio."

La voce torna percepibilmente ruggente

Meinar: "Young Bull è un traditore, ed i traditori sono la peggiore estremizzazione degli infami di cui Chapman è rinomato rappresentante: non che io voglia atteggiarmi da giustiziere di alcun tipo, ma sicuramente avrò ancora più piacere nel mettere a segno la mia Fenrir.
Anzi, magari anche più d'una a seconda del mio umore in quel momento.
Per moltissimi anni ho viaggiato da solo, perché sapevo che il mio obiettivo era portare me stesso in giro e sempre più in alto, adesso invece viaggio con i miei compagni perché tutti noi vogliamo raggiungere nuovi obiettivi insieme: la terza via che altri individui usano è semplice una degenerazione che io non accetto.
Questo è quanto, e quando sarò sul ring con lui a Wrestle Taisen Hasegawa non si preoccupi di ringraziarmi per non averlo costretto ad affrontare il suo alleato prediletto: niente in questo mondo o in qualsiasi altro può essere considerato peggiore delle fauci del Lupo."

Detto questo, senza perdere altro tempo Meinar si alza ed esce dalla stanza, sempre tenendo la cintura in bella vista


FOM5Ejv

Meinar Nystrom deve tenere il passo di Red Fox II, ma dovrà scontrarsi con un Young Bull che ha avuto uno Strong Carnival finora drammatico a dir poco!

xoqV2PiLm0kBwl
Strong Carnival II (Day IV) - 1/30
Meinar Nystrom vs Young Bull

SUONA LA CAMPANA!

Il pubblico chiaramente si schiera con Meinar.
Ma ovviamente Bull pochi secondi dopo abbandona il ring.
Meinar lo attende nel quadrato. Bull gioca col tempo.
Poi arriva il momento dello scontro e Meinar lo mette all’angolo.
Bull gli scivola alle spalle e rotola di nuovo via.
Meinar stavolta lo insegue.

Bull esce e rientra nel ring.
Lo colpisce con vari stomp.
Poi si lancia alle corde.
Meinar prova il braccio teso.
Bull gli scivola sotto le gambe.
Dropkick…

Che non smuove Nystrom.
Meinar si volta.
Lo prende per il collo e lo sbatte all’angolo.
Serie di bracci tesi.
Poi va alle corde.
Big Boot violento.

Conto di due.
Bull rotola ancora fuori ring.
Meinar lo prende a calci e lo sbatte contro le barricate.
Ginocchiate, pugni e testate.
Bull si siede stordito alle barricate.
Meinar lo porta all’apron.
Sale e prova a farlo salire…

BULL LO SGAMBETTA!

Meinar cade malissimo di spalla.
Prova a rialzarsi subito…
Bull lo sbatte contro il paletto!
Meinar si tocca sempre la spalla destra.
Bull lo rilancia nel ring.
E lo calcia con un Soccer Kick all’arto dolorante!
Tenta subito di chiuderlo in una armbar.

Meinar si divincola dopo attimi di sofferenza.
Bull prova ad afferrarlo di nuovo.
Meinar lo calcia via e si mantiene alle corde.

BULL SALTA SULLA SECONDA CORDA
DOPPIA GINOCCHIATA SUL BRACCIO!!!

Meinar si contorce per il dolore.
Proprio il braccio che usa per la Fenrir.
Meinar si rialza…Ancora un calcio in corsa!
Bull prova a trascinarlo per il braccio stesso.
MEINAR SE LO CARICA CON L’ALTRO

BODYSLAM!!!

Bull prova a rialzarsi, ginocchiata e rebound.
Braccio teso con l’altro arto!
Bull rimbalza alle corde…
BACK BODY DROP!

NO!!!

BULL CADE IN PIEDI, CALCIO AL BRACCIO
ARMBAR ANCORA! NO NO NO NO
MEINAR SE LO CARICA

SPINNING SPEAR!

UNO!

DUE!

Kickout, ma Meinar dimostra di essere nel match.
Bull prova a rifugiarsi alle corde.
Meinar continua a colpirlo. Colpi su colpi.
Bull prova ad evadere e poi si lancia alle corde.
Meinar lo carica e Bull scivola alle spalle.
UPPERCUT DI MEINAR! NO! IL BRACCIO DOLORANTE
BULL LO CONTORCE

KIMURA LOCK! NO NO NO
MEINAR GLI RIFILA GOMITATE
Se lo carica per la Military Press Slam

MA BULL!!!

TRANSIZIONE IN CROSS ARMBREAKER
A PESO MORTO PENZOLA SU MEINAR IN PIEDI
MA MEINAR LO CARICA SULLE SPALLE
PRENDE LA RINCORSA

Powerbomb%2Bto%2Bthe%2BCorner%2BTurnbuckle

POWERBOMB CONTRO L’ANGOLO
VIOLENTISSIMA

UNO!

DUE!

KICKOUT! Ancora due.

Meinar lo rialza ancora una volta.
Bull sembra in balia del rivale.
Nystrom lo prende a gomitate.
Bull prova a colpirlo al braccio
Meinar lo anticipa con altre gomitate
Nystrom si lancia alle corde…
UPPERCUT! Bull si inginocchia
Meinar lo rialza per i capelli

STRONG LARIAT

NO
NO
NO

BULL!!!

tumblr_o0hu5nbjbc1sbzhteo1_400

PAZZESCA TRANSIZIONE
CROSS ARMBREAKER
SUL BRACCIO DOLORANTE
MEINAR SOFFRE E URLA DAL DOLORE
BULL GLI URLA CHE GLIELO SPEZZA
MEINAR PERO’ NON VUOLE CEDERE

SI RIALZA COL PESO DI BULL ADDOSSO
PROVA A LANCIARLO ALL’ANGOLO
MA BULL SI MANTIENE!!!
MEINAR PROVA A LANCIARLO FUORI RING

E BULL SI TIENE ANCORA SULLA SPALLA

0c62360e5035c807f3105e31c40ed5bd7dc2cad4_hq

L’ARBITRO LI DEVE SEPARARE

Bull sta distruggendo il braccio di Meinar.
Il braccio che usa per la Fenrir!
Nystrom è a terra che se lo stringe
Bull rientra allora nel ring 
Prova a prenderlo alle spalle per un Dragon Suplex
Meinar ovviamente si divincola
Bull prova a calciargli il braccio

MEINAR PARA!
LO PRENDE PER LA GOLA
CHOKESLAM!!!
NO

Bull scivola alle spalle
Superkick di Meinar-A VUOTO!
Bull rimbalza alle corde opposte

HIGH KNEE!!!
BULL SI VOLTA STORDITO
SIT OUT FULL NELSON ATO-BULL!!!
PROVA LA ARMBAR!
MA MEINAR LO PRENDE CON UNA GINOCCHIATA

GERMAN SUPLEX
LO RIALZA
SIT OUT FULL NELSON AROMIC BOMB

UNO!

DUE!

SOLO DUE! Ma Bull sembra aver incassato il colpo
E duramente. Perché adesso fa fatica a rialzarsi
Meinar vuole capitalizzare
Lo aspetta alle spalle
Bull si gira stordito

CHOKESLAM!!!

RAGNAROK
RAGNAROK
RAGNAROK

NO
NO
NO

BULL SI AVVINGHIA IN ARIA SU MEINAR

GUILLOTINE CHOKE!!!

MEINAR STA LENTAMENTE PERDENDO I SENSI
ABBASSA LA GUARDIA…BULL NE APPROFITTA

KIMURA LOCK
KIMURA LOCK
KIMURA LOCK

A SEGNO!!!

MEINAR CERCA DISPERATAMENTE LE CORDE
MA IL DOLORE NON LO RENDE LUCIDO
E ALLORA SI ACCASCIA
IL PUBBLICO HA IL FIATO SOSPESO
MEINAR PERO’ NON DEMORDE
SI RIALZA ANCORA UNA VOLTA

LO STRINGE PER LA GOLA
LO STRINGE E LO ALZA IN ARIA

Zack_Ryder_chokeslammed

RAGNAROKKKKKKKK

CHOKESLAM
CHOKESLAM
CHOKESLAM

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NO
NO
NO

NO!!!

BULL ESCE DAL CONTEGGIO
MA IL COLPO SI FA SENTIRE
BULL NON SI MUOVE
E MEINAR SI RIALZA
CHIAMA A SE’ IL PUBBLICO
VUOLE FINIRLA QUI
LA CHIAMA

IL CAMPIONE 2FH PREPARA TUTTI

E ARRIVA

FEEEEEEEEEEEENRRRRRRRIIIIIIIIIIIIR

FENRIR
FENRIR
FENRIR
FENRIR
FENRIR
FENRIR

SPEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAARRRRRR!!!

MA LA CONNETTE CON IL BRACCIO DOLORANTE
MEINAR SI ACCASCIA
NON COPRE BULL!!!

Sa che la Fenrir non avrebbe lo stesso effetto con l’altro braccio
Batte un pugno sul mat, poi colpisce la spalla dolorante
Prova a caricarsi
Perché vuole chiuderla
E allora va di nuovo all’angolo
Bull però non si muove
Passa un buon minuto prima che Bull provi a rialzarsi
Ma poi ricade

E poi si rialza
Ma si mantiene alle corde
Meinar lo osserva a distanza
E poi parte…

FEEEEEEEEEEENRRRRRRRIIIIIIIII-
ODDIO

DOUBLE KNEE BACKBREAKER AL BRACCIO
BULL VA A SEGNO E MEINAR SI CHINA DOLORANTE
E POI GLI SALTA ADDOSSO
CHE SI INVENTA BULL?!

OCTOPUS HOLD

A SEGNO!!!

Meinar sente la pressione sul braccio
E’ inesorabilmente sempre più insopportabile
Non può reggere quel dolore
E lo sa bene…Ha la mano tesa!

MA CHE FA BULL?!

CHIUDE IL BRACCIO DOLORANTE TRA LE SUE GAMBE
SENZA MANI!!!

E PARTE COL TRASH TALKING

Evolve-58-Top

NON DOVEVA FARLA STA CAZZATA
MEINAR SE LO CARICA

RUNNING POWERSLAM A SEGNO!!!

SI LANCIA ALLE CORDE

STRONG LARIAT COL BRACCIO BUONO
MEINAR VUOLE FINIRLO
LO RIALZA ANCORA UNA VOLTA

RAGNAROK
RAGNAROK
RAGNAROK

NO

BULL SCIVOLA VIA
UPPERCUT! NO!
SUPERKICK DI MEINAR

Bull si inginocchia
Meinar si lancia alle corde
Bull gli scivola alle spalle

REBOUND DI BULL

FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!

SPEEEEEEEEEAAAAAAAAAAARRRRRRRR

FEEEEEEEEEENRRRRRIIIIIIIIIIRRRRRRRRR

L’HA SPEZZATO IN DUE

MA ANCORA UNA VOLTA IL BRACCIO E’ DOLORANTE
MEINAR PERO’ STRINGE I DENTI
SUBITO STRISCIA VERSO BULL



CHE ROTOLA VIA

FIGLIO DI PUTTANA
ROTOLA ALL’ESTERNO

DOPO MINUTI DI DISPERAZIONE MEINAR SI AFFACCIA
BULL GLI FA IL DITO MEDIO
NON NE ESCE PIU’ MEINAR

Nystrom allora va verso l’esterno

MA BULL LO AFFERRA PER IL BRACCIO
LO CONTORCE E LO SBATTE SULL’APRON
LO RILANCIA NEL RING

CRISTO

GTR!!!

MIC DROP
MIC DROP
MIC DROP

LA MIGLIOR MOSSA DI BULL

UNO!!!

WHAT THE FUCK

UNO!!!
UNO!!!
UNO!!!

MEINAR ESCE DAL CONTEGGIO
BULL E’ SCIOCCATO
MA LO AFFERRA DI NUOVOA

GTR!!!

ANCORA!!!

MIC DROP

UNO!!!

DUE!!!

KICKOUT

NON CI SONO CAZZI
MEINAR NON SI ARRENDE

SOCCER KICK DI BULL AL BRACCIO

ODDIO
ODDIO
ODDIO

NON FARLO!!!

Qzkq13F

BULL VA PER LA ARMBREAKER!!!

GLI CONTORCE IL BRACCIO
E POI LO RICHIUSE

CROSS ARMBREAKER!!!

A SEGNO!!!
A SEGNO!!!
A SEGNO!!!

IL TEMPO INIZIA A RESTRINGERSI
MEINAR ORA E’ INTRAPPOLATO
IL PUBBLICO PENSA CHE NON POSSA FARCELA

E’ DA UN MINUTO NELLA PRESA
L’ARBITRO QUASI PREGA MEINAR DI CEDERE
MA NYSTROM NON CI STA

STRISCIA FACENDO LEVA SUL PESO MAGGIORE

E…

LA SFIORA!!!
SFIORA LA CORDA!!!

MA BULL LO CALCIA IN TESTA NON LASCIANDO LA PRESA

L’ARBITRO LI DIVIDE
BULL E’ FRUSTRATO
NON SA PIU’ CHE FARE
HA GIA’ FATTO UN MIRACOLO
E NON BASTA

Meinar si rialza ancora
Lo sguardo di Bull dice tutto
E’ scioccato. Perché Meinar è in piedi
Senza un braccio. E comunque non sta a terra
Bull si rialza ancora

GLI SPUTA IN FACCIA
E LO PRENDE A GOMITATE
E POI UPPERCUT

SI LANCIA ALLE CORDE

SUPERKICK DI MEINAR
LARIAT DEVASTANTE
ALTRO SUPERKICK
RIMBALZO ALLE CORDE DI BULL
BRACCIO TESO!!!
SI LANCIA ANCORA

HIGH KNEE DI MEINAR!!!

Bull si inginocchia
Non ce la fa più
Ride per non piangere

Doppio dito medio a Meinar.
E poi Meinar lo giustizia.

RAGNAROK
RAGNAROK
RAGNAROK

CHOKESLAM A SE-ODDIO!!!

GLI SCIVOLA ALLE SPALLE
SGAMBETTO

BRIDGE!!!

v7reDx

UNO!!!
DUE!!!
TRE!!!

MEINAR NON ESCE
IL BRACCIO NON HA RETTO LA SPINTA
E’ FINITA!!!

Young Bull [2] b. Meinar Nystrom [4] via Bridge Pin (22:05)

UNA VITTORIA SHOCK
LA PRIMA NEL CARNIVAL
E CHE VITTORIA!!!

Bull è scioccato, Meinar ha resistito alla qualunque.
Ha addirittura scimmiottato la sua miglior manovra.
Ma alla fine il lavoro al braccio ha pagato!
Nystrom cade clamorosamente!

FOM5Ejv

Il Boryokudan è riunito, tranne Lucifer Blake, con i membri intenti a discutere tra loro prima che BLACK SKY inizi uno dei suoi sproloqui super aggressivi non prima di aver aggredito un Young Lion. Siamo alle porte della quarta giornata dello Strong Carnival. Mancano due giornate alla fine dei rispettivi gironi e la situazione è incerta.

BS:” Ho difeso questo cazzo di titolo, come promesso. Bull è aggressivo ma lo è soltanto quando l’avversario è mezzo morto. Facile così. Non sei pronto ragazzino. Non sei pronto per me. Avrei voluto fare ciò che ho fatto a te anche a Red Fox ma quel cazzo di cartone animato vivente è riuscito a sfuggirmi. Con Nystrom ci sono andato vicino ma ora ho qualcosa di molto più appetibile: un membro del RISE. Che poi chiamarlo membro del RISE è un parolone dato che forse odia Hasegawa più di me ma rimane comunque uno che ha fare con il RISE. E lo sanno tutti qua dentro che il mio sport preferito è fare del male a quell’ammasso di coglioni.”

BLACK SKY sembra più esagitato del solito al solo pensiero di poter affrontare un altro membro del RISE. Non riesce a stare fermo.

BS:”Chapman ha appena sconfitto Meinar e sarà su di giri, sarà convinto di poter vincere facilmente i restanti due incontri. Si sente già proiettato a Wrestle Taisen, si vede già contro Hasegawa in una sfida da vomito. E sarà proprio per questo che vincerò. Abbassare la guardia contro uno come me, può portare una sola conseguenza: la rottura del tuo cazzo di braccio Nolan. Ci hai già provato con IZANAGI ai tempi a mostrare la tua superiorità ma sei stato rispedito a cuccia e ora dopo aver sconfitto il grande Meinar ti sentirai imbattibili peccato che arrivo io BLACK SKY a riportarti nelle fogne dove meriti di stare.”

BLACK SKY torna a sedersi e ora si alza IZANAGI in un completo elegantissimo. Lentamente si avvicina al microfono e poi..

IZ:” Non voglio fare calcoli, la vittoria del girone è possibile. Dirò soltanto questo. Due vittorie e una sconfitta. Una sconfitta che pesa perché avvenuta contro un avversario palesemente inferiore come Brooks ma parlare del passato non serve a nulla. Shido e soprattutto Izuru sono crollati sotto i miei colpi. Ora tocca a Black Phoenix prima della grande sfida con Saito. Per buttare giù BP dovrò picchiare più duro di lui, dovrò colpire una volta in più di lei. E’ duro a morire ma troverò una via per metterlo KO.”

IZANAGI sembra davvero sicuro di sé.

IZ:”Con Saito sarà soltanto l’ennesima sfida, l’ennesimo capitolo di una rivalità importante. Non so cosa stia succedendo tra Lucifer e Damien ma spero che non ci sia dietro Saito e i suoi patetici tentativi di redenzione. Lui dovrebbe redimersi per il messaggio che porta. L’antica via, le antiche tradizioni.”

IZANAGI sputa per terra.

IZ:”Sono passate, vengono derise dai giovani di oggi. Fanno presa solo sui tradizionalisti. Noi dobbiamo evolverci, dobbiamo continuare a crescere. La JPWA ha sconfitto Erfenis davanti a tutto il mondo. Siamo la federazione dominante. E dobbiamo approfittare di questo potere per lanciare un messaggio. Ma devono farlo le persone giuste. Il cammino è lungo per tornare al vertice, due match, la finale e l’eventuale scontro con Hasegawa. Non sarà facile, ma devo arrivare fino in fondo. Lo devo al Boryokudan, lo devo a voi. Che avete imparato ad ascoltarmi. I miei anzi i nostri metodi non sono magari comprensibili alla maggior parte del popolo, dei media, degli addetti ai lavori ma sono efficaci. Lanciano un messaggio, fanno riflettere. Aprono gli occhi. Do voce a chi non hai avuto tale privilegio. Il Dark Ace è pronto per ritornare in cima e il mio messaggio sarà ascoltato da TUTTI in TUTTO il mondo.”

“BORYOKUDAN….ICHIBAN!”


FOM5Ejv

Sala conferenze.

L’attesa dura qualche secondo prima dell’arrivo di Nolan Chapman, come al solito vestito elegantemente.

NC: “Iniziamo col dire che non accetto domande.”


Prima ancora di sedersi al tavolo puntualizza con arroganza.

NC: “Perché conosco i vostri giochi, conosco il modo in cui volete dipingermi. Pensate che io parli molto senza concludere nulla. Pensate che ho vinto contro Meinar Nystrom solo per l’intervento di 2KP. Ma la verità è un’altra e la verità è che vi brucia il culo.

Credete che appoggiare i piani alti di questa federazione renderà i vostri articoli più appetibili alla JPWA, più esposti al pubblico?

Pensate che difendere l’immagine di Meinar Nystrom vi frutterà qualcosa? Io in realtà vedo solo che state perdendo la vostra credibilità, e con voi la JPWA. E con la JPWA la 2FH, ovviamente. Perché siete fossilizzati sul passato, siete fermi a Meinar Nystrom.

Ve l’avevo detto dal principio.

L’unico motivo per cui Meinar Nystrom mi ha battuto a Wrestle Taisen è l’effetto sorpresa. Niente di più, né meno. E l’unico motivo per cui ha sconfitto IZANAGI per il titolo è perché quest’ultimo non è il volto di questa federazione. Io lo sono.

Wayward Arrow.
Leader of JPWA.
Il Boss Finale.

Meinar Nystrom adesso dovrà stare molto attento, perché l’ho indebolito sia sul piano fisico sia psicologico. Da qui in poi si dimostrerà se è un vero campione e se reggerà quel colpo.

Stessa cosa che io dimostrerò contro BLACK SKY.

Voi volete dipingermi come un idiota che non sa vincere da solo? L’idiota è chi cancella il passato. Perché ho dominato come United Nations Champion senza l’aiuto di nessuno e potrò farlo ancora. E ve lo dimostrerò contro BLACK SKY, in un match che vale.

Vale di più del match con Fox.
Di più del match con Nystrom.
Di più del match con Kojima.

Perché BLACK SKY ha quasi distrutto la stable che rappresento, che mi ha lanciato e mi ha dato l’opportunità di brillare. Io non sono un “team player”, ma sono geloso dei miei successi e senza il RISE non ci sarei arrivato.

Quindi, SKY…
Entra in quel ring provando a rompermi un braccio.
Perché se non ci riuscirai sarò io a lasciarti senza un osso integro nel corpo.

Perché io non dimentico.
Il RISE non dimentica.

E tu sarai sempre in pericolo attorno a noi.”


FOM5Ejv

E' vero, entrambi sono odiati dal pubblico.
Ma è anche vero che BLACK SKY ha quasi costato la carriera all'attuale campione massimo.

gW8yiCI8kvMKqb
Strong Carnival II (Day IV) - 1/30
BLACK SKY vs Nolan Chapman

SUONA LA CAMPANA!

L'inizio del match vede una lunga fase di studio.
I due tendono a giocare l'uno con la mente dell'altro.
SKY nella primissima fase prova a lavorargli il braccio...
Chapman ricambia con la stessa moneta.
Arriva a sorprenderlo con una Kimura Lock, non applicata.
E poi addirittura una Cross Armbreaker. E fallisce.

SYK rotola all'esterno.
Chapman gli urla di tornare nel ring.
Sembra estremamente sicuro dei propri mezzi.
SKY però continua ad entrare e uscire dal quadrato.
Chapman esce, SKY gli punta il braccio.
Chapman evita il colpo e lo sbatte contro le barricate.
Impatto veramente terribile per SKY.

Chapman lo colpisce con delle gomitate.
E poi punta con degli stomp al collo dell'avversario.
Afferra SKY, lo carica per un Suplex...
SKY gli scivola alle spalle!
E lo manda a sbattere contro l'angolo...
NO! Chapman si ferma poco prima, gomitata al busto.
Tenta un German Suplex, SKY gli scivola sotto le gambe.
Lo prende per un braccio, lo contorce...

E LO SBATTE CONTRO IL PALETTO!!!

Impatto terribile. Chapman si china, soffre.
Poi lo calcia per guadagnare tempo.
Rientra nel quadrato. SKY lo segue.
Chapman sbatte all'angolo.
SKY gli contorce il braccio attorno la terza corda.
Chapman con un calcio lo respinge.
SKY con una ginocchiata lo prende sul braccio dolorante.
Lo prende a gomitate.
Lo lancia alle corde...

Chapman gli scivola alle spalle!
SKY con un rebound prova a sorprenderlo...
SOCCER KICK AL BRACCIO-NO!
Chapman si sposta alle corde alla sua destra.
RUNNING UPPERCUT! NO! SKY LO PRENDE PER IL BRACCIO

KIMURA LOCK!

Chapman urla per il dolore. Ma poi stringe il pugno della mano libera.
LO COLPISCE IN FACCIA! PIU' VOLTE!!!
L'arbitro li separa, Chapman ha rischiato seriamente la squalifica.
Si tiene il braccio mentre si rialza.
Anche SKY si rialza, col sangue che cola dal naso.
I due si guardano, ridacchiano...

SCATTO!

SKY ha provato a sorprenderlo con un calcio.
Chapman lo cintura per un German
SKY lo colpisce al braccio per liberarsi.
Poi si lancia contro le corde...
Round Kick a vuoto di SKY!
Chapman se lo carica...USHIG-NO!!!
SKY scivola al lato opposto...KIMURA! NO!!!!

BRAINBUSTER DI CHAPMAN!
Lo rialza subito dopo.

USHIGOROSHI!!!

UNO!

DUE!

KICKOUT! SKY rotola contro l'angolo.
Chapman lo afferra per la gola.
Gli urla se è questo tutto ciò che sa fare.
Lo riempie di gomitate, scatto al lato opposto...
SKY LO RAGGIUNGE CON UN CALCIO!
Chapman si inginocchia
SKY va all'angolo opposto
SOCCER KICK VIOLENTO
CHAPMAN SBATTE ALL'ANGOLO

UNO!

DUE!

Solo due.
Adesso SKY si prende gioco di Chapman
Lo colpisce con dei calcetti
Chapman gli sputa addosso!
SKY lo afferra per i capelli
GINOCCHIATE DRITTE IN FACCIA!
CHAPMAN CROLLA AL TAPPETO!
SKY lo rialza per i capelli...

ROUND KICK!
Si lancia alle corde...
KO PUNCH! EVITATO!!!
GERMAN SUPLEX! NO! GOMITATA!
Altro Round Kick!
Chapman rimbalza alle corde...
UN TERZO!!!

EVITATO!

MA DRAGON SLEEPER DI SKY!!!!

TRAMUTATO IN UN ROLL UP DI CHAPMAN

UNO
DUE
TRE

NO
NO
NO

SI RIALZANO VELOCEMENTE

RUNNING UPPERCUT DI CHAPMAN
EXPLODER SUPLEX
E CHIUDE CON L-

DRAGON SLEEPER!!!!

A SEGNO DA PARTE DI SKY!!!

Chapman prova a restare nel match.
Ma le corde sono lontane...
SBATTE CONTRO L'ANGOLO!
SKY prova a salire all'angolo per infliggergli più danni
Chapman si divincola!
STRONG LARIAT!!!
SKY crolla all'esterno

Over+the+Top+Ropes+Suicide+Dive

SOMERSAULT SENTON DI CHAPMAN!!!

Quanto fa strano sentire il pubblico applaudire per lui.
A mali estremi...

Fatto sta che Chapman rilancia nel ring SKY.
Rientra nel quadrato e se lo carica...
SKY gli scivola alle spalle!
LARIAT DI CHAPMAN!
SKY si inginocchia.
Scocca la freccia Chapman

PRONTO ALLA WAYWA--
KO PUNCH!!!
KO PUNCH!!!
KO PUNCH!!!

VIOLENTISSIMO

CHAPMAN INSISTE E PROVA IL LARIAT LO STESSO

COMPLETAMENTE A VUOTO
CALCIO DI SKY AL BRACCIO DOLORANTE

CHAPMAN CI RIPROVA! A VUOTO!!!

E REAR NAKED CHOKE!!!

CHAPMAN SVIENE!!!

L'ARBITRO GLI ALZA IL BRACCIO...
MA RINVIENE!
PROVA A COPRIRLO COL CORPO

UNO
DUE

SKY LASCIA LA PRESA!

Attimi di esitazione dei due.
Faticano e si vede.
Vanno a lati opposti e si rialzano.
Si guardano.
Se la ridono sadicamente.
SKY senza prenderlo gli sputa contro.
Chapman gli mostra il dito medio

SALTANO UNO ADDOSSO ALL'ALTRO
SI MASSACRANO

SKY LO PIEGA

GINOCCHIATE A NON FINIRE
CHAPMAN SI INGINOCCHIA
SKY SCATTA ALLE CORDE...

MA CHAPMAN SI RIALZA E LARIAT
NO!!! SKY HA CAPITO TUTTO E SI ABBASSA
MA CHAPMAN A SUA VOLTA CAPISCE TUTTO

LARIAT ALLA NUCA VIOLENTISSIMO!!!

SKY crolla al tappeto.
Chapman va alle corde
Wayward Arrow in arrivo!

SCATTO

MA SKY SI SPOSTA E LO SBATTE CONTRO LE CORDE
CHAPMAN FINISCE FUORI RING CADENDO MALISSIMO SUL BRACCIO
SI RIALZA DOLORANTE

BASEBALL SLIDE DI SKY!!!
NOLAN SBATTE MALE CONTRO LE BARRICATE
PROPRIO COL BRACCIO!

SKY lo lancia di nuovo nel ring

ODDIO

WAYWARD ARR-NO!!!
SKY SI SPOSTA ANCORA

TAP OUT!!!

CROSS ARMBREAKER!!!

eeeee

A SEGNO!!!

CHAPMAN URLA DAL DOLORE
STA ESITANDO
PROVA A DIMINUIRE LA PRESSIONE
MA SKY TIENE IL BRACCIO TESISSIMO
LE CORDE SONO LONTANE
E ALLORA PROVA A CALCIARLO

CALCI SU CALCI ALLA TEMPIA
SKY PROVA A COLPIRLO CON DELLE GOMITATE AL BRACCIO NELLA PRESA
MA E' UN ERRORE! DIMINUISCE LA PRESSIONE!
CHAPMAN GLI PASSA COL CORPO SOPRA

LO PRENDE A GOMITATE SUL NASO!

SKY E' COSTRETTO A LASCIARLO ANDARE
ROTOLA CONTRO LE CORDE DOLORANTE

WAYWARD ARRROOOOOOOWWWWWWWWW



CLAYMORE KICK
CLAYMORE KICK
CLAYMORE KICK

FATALE LA DISTRAZIONE DI SKY!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

Nolan Chapman [4] b. BLACK SKY [2] via Wayward Arrow (18:50)

Il Boss Finale della JPWA stavolta ce la fa da solo!
Era questione di orgoglio contro un nemico giurato del RISE.

FOM5Ejv

Black Phoenix deve tenere alto il prestigio del titolo PWGP PURE Openweight.
D'altro canto IZANAGI vede il suo percorso affrontare la tappa decisiva, per tenere in vita il cammino anche all'ultima giornata.

Siamo pronti al massacro.

drYAh2ORP0W2l6
Strong Carnival II (Day IV) - 1/30
Black Phoenix vs IZANAGI

SUONA LA CAMPANA!

La contesa ha ufficialmente inizio.
I due si guardano al centro del quadrato. Non si muovono.
IZANAGI fa il primo passo verso Phoenix, come a dettare le gerarchie.
Phoenix lo guarda e non replica.
IZANAGI allora si posiziona con le braccia dietro la schiena. Immobile.
Phoenix lo tira per i capelli preparando la gomitata...

Ma in realtà lo spinge via.
Non vuole cadere nel gioco sadico.

IZANAGI rimane appoggiato alle corde...
E POI GLI SPUTA ADDOSSO!
Inizia a colpirlo con una serie di gomitate.
Rebound alle corde ma colpo evitato di Phoenix.
Gli scivola alle spalle e lo chiude in una sleeper hold.
IZANAGI si avvicina alle corde, Phoenix...
LO PRENDE A GINOCCHIATE!

Colpi violenti finché IZANAGI non si accascia.

Per sua fortuna però riesce a portare Phoenix in avanti.
Takedown, poi tentativo di Armbar.
Phoenix lo calcia al volto.
IZANAGI rotola all'esterno del ring.
Phoenix si siede al centro del quadrato. Braccia conserte.

IZANAGI rientra...

Si siede anche lui!

SCHIAFFI AD OLTRANZA!

IZANAGI
PHOENIX
IZANAGI
PHOENIX
IZANAGI
IZANAGI
IZANAGI

HEADBUTT DI PHOENIX! NO!
EVITATA!

Allora Armbar..Nemmeno! Phoenix lo chiude in una Armtrap Crossface.

NO
NO
NO

IZANAGI si divincola e sbatte contro le corde...
PUNT KICK! EVITATO! Phoenix lo sgambetta, tentativo di Heelhook ma IZANAGI lo calcia.
L'ha preso in faccia. Phoenix rimane a gattoni. Sbatte contro le corde IZANAGI...
CURB STOMP! NEMMENO! Phoenix gli scivola alle spalle.
CHOP VIOLENTISSIMA!!! IZANAGI si china, fatica a respirare.
Phoenix gli urla di rialzarsi. IZANAGI ci prova.

Chop a Phoenix, ma non è violenta.
PHOENIX REPLICA CON UNA CHOP TERRIFICANTE!!!

IZANAGI si china di nuovo.
Phoenix se la ride, lo tira per i capelli.

GOMITATA
GOMITATA
GOMITATA

IZANAGI si inginocchia.
Phoenix si lancia contro le corde...
SOCCER KICK!!! IN PIENO

MA IZANAGI LANCIA UN URLO
NON CADE NE' SI SMUOVE
GLI URLA DI RIPROVARCI

Phoenix si lancia alle corde...

ALTRO SOCCER KICK!
IZANAGI RESTA LI!
ANZI...SI RIALZA!

Phoenix si lancia contro le corde.

IZANAGI LO AFFERRA PER LE ORECCHIE

HEABUTT VIOLENTISSIMA
L'HA PRESO IN FACCIA



SANGUINANO ENTRAMBI

IZANAGI osserva Phoenix al tappeto, con occhi sbarrati.
Ma lo sguardo è spento.
Allora IZANAGI gli poggia la suola sul petto.

Uno.

Due.

Phoenix rotola via.
IZANAGI continua a calciarlo ovunque vada.
Phoenix prova a riprendersi...
Sanguinano entrambi, ma è lui ad avere la peggio.
Prova a rialzarsi. Prova a colpirlo.
Ma va letteralmente a vuoto.
IZANAGI si sposta prima dei suoi colpi e Phoenix sbatte a terra.
La situazione prosegue per qualche minuto.

E l'arbitro interviene.

L'arbitro sembrerebbe non voler continuare il match.
Phoenix prova a rialzarsi ancora una volta.
IZANAGI lo osserva. L'arbitro li tiene separati.

MA IZANAGI
LO SPINGE VIA
STOMP AL CAPO
IZANAGI NON HA PIETA'

L'arbitro prova a farlo desistere.
IZANAGI lo sbatte contro l'angolo e gli ordina di non interferire.
Va all'angolo opposto a quello di Phoenix.
Il pubblico ha il fiato sospeso.
Ma IZANAGI va lo stesso.

PUNT KICK!!!
VIOLENTISSIMO

UNO!

DUE!

PHOENIX ESCE DAL CONTEGGIO!
Ma subito striscia fuori dal ring.
Phoenix sta male, non può continuare il match!
IZANAGI rotola all'esterno.
Poco meno di dieci minuti nel match...E Phoenix è già arr-
SCHIAFFO A IZANAGI

PHOENIX PROVA A RISPONDERE!
Ma poi si lascia cadere

Guadagna qualche secondo di tregua.
Poi IZANAGI lo sbatte contro le barricate
GINOCCHIATE IN PIENA FACCIA DI IZA
IL PUBBLICO LO FISCHIA!!!
Il dissenso della folla è palese

IZANAGI poi lo lascia cadere.
Phoenix prova ad appoggiarsi al paletto.
IZANAGI non gli lascia nemmeno un secondo di tregua.
Ennesimo scatto

PHOENIX LO AFFERRA
E LO SBATTE CONTRO IL PALETTO D'ACCIAIO

Outside%2BThrow%2Bto%2Bthe%2BCorner%2BRing%2BPost

IMPATTO DISASTROSO PER IZANAGI
E adesso il sangue è più copioso che mai
Phoenix resta al tappeto come l'avversario
Il conteggio prosegue, Phoenix prova a rientrare
Ma sbanda e IZANAGI prova a tenerlo per il costume
Gomitata di Phoenix!

HEADBUTT DI IZANAGI
GOMITATA DI PHOENIX
SCAMBIO A OLTRANZA

MA IL CONTEGGIO ARRIVA A 19!!!

RIENTRANO PER UN SOFFIO

Il pubblico applaude.
Gli avversari restano ancora sul mat.
Si rialzano, o almeno IZANAGI ci prova.
Poi lo afferra per il braccio...

ARMTRAP CROSSFACE DI PHOENIX DAL NULLA
HA SORPRESO IZANAGI!!!

Il pubblico pure non se l'aspettava.
Ma adesso IZA in un bagno di sangue rischia tanto!
Phoenix tiene salda la presa, ma inevitabilmente i colpi precedenti si fanno sentire.
E quando diminuisce, IZANAGI prova il pin

UNO!
DUE!
KICKOUT

E DI NUOVO LA CROSSFACE!!!

IZANAGI resta per un minuto buono chiuso, ma trova la forza di arrivare alle corde.

Phoenix lo rialza per i capelli, IZANAGI prova a colpirlo.
Ma è debole. I ruoli sembrano invertiti ancora una volta.
Phoenix lo tira su, provaa colpirlo ma IZANAGI va alle spalle.

SUPERKICK!!!
NO!!! PHOENIX SI SBATTE ALLE CORDE

SPEAR!!!

MA IZANAGI SI RIALZA DI SCATTO
NON CI STA, LO AFFERRA...
GOMITATA DI PHOENIX!
IZANAGI RIMBALZA STORDITO ALLE CORDE

SPINEBUSTEEEEEEER!!!

UNO!

DUE!

KICKOUT!!!
Phoenix non ci sta. Lo rialza di nuovo, serie di gomitate.

BRAINBUSTER!!!

UNO!

DUE!

ANCORA KICKOUT!
Phoenix con le ultime energie lo rialza.

IZANAGI SI LIBERA E SHOOT KICK
NO NO NO PHOENIX LO TRAMUTA IN ANKLE LOCK
NO!!! IZANAGI LO CALCIA IN FACCIA
PHOENIX RIMBALZA ALLE CORDE...
SOCCER KICK!!!

NO
EVITATO
IZANAGI LO SGAMBETTA

CURB STOMP

A SEGNO!!!

Ma subito dopo lo rialza
Roundhouse Kick

MA PHOENIX GLI SORRIDE IN FACCIA
E' PAZZO
IZANAGI LO PRENDE CON DELLE GOMITATE
PHOENIX RIMBALZA ALLE CORDE
LARIAT...EVITATO! SUPERKICK!!!

SE LO CARICA

INVERTED GTS!!!

UNO!

DUE!

TR-DUE!!! KICKOUT!!!
IZANAGI VUOLE FARLA FINITA
LO RIALZA PER LA YAKUZA...

MA PHOENIX!!!

SCIVOLA INDIETRO E LO PIEGA

ANTI
HERO
NO!!!

SUPERKICK DI IZANAGI
PARATO! HEADBUTT DI PHOENIX!!!
IZANAGI SI INGINOCCHIA
PHOENIX LANCIA UN URLO...
ANCHE IZANAGI SI RIALZA
GLI URLA IN FACCIA!!!

PHOENIX SI LANCIA ALLE CORDE

LARIATTOOOOOOOOOOOO

ODDIO
ODDIO
ODDIO

IZANAGI RESTA IN PIEDI
GLI URLA DI RIPROVARCI
PHOENIX VA....LARIATTOOOOOOO

SFIORATO!!! MA VA A VUOTO!
SCIVOLA ALLE SPALLE IZANAGI
SUPERKICK!!!
PHOENIX GLI RIDE IN FACCIA

SUPERKICK
ROUNHOUSE
SHOOT KICK!!!

LO CARICA

YAKUZA
YAKUZA
YAKUZA

tenor

GTS A SEGNO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

IZANAGI [6] b. Black Phoenix [2] via YAKUZA (16:00)

Hanno dato tutto all'inizio, la fase centrale li ha spaventati...
Ma ha prevalso chi ha avuto lo spirito guerriero più forte!

IZANAGI si candida a protagonista indiscusso del suo girone!

FOM5Ejv

Una breve distorsione dell'immagine ed il suono di uno statico che diviene gradualmente il bruciare di un falò sono il segno che i Remnants of Despair hanno accolto nuovamente la JPWA all'interno del loro covo, il capannone abbandonato da cui far udire il loro messaggio. Come di consueto, tutti gli adepti della Disperazione giacciono in cerchio attorno alla fiamma, con un sorriso serafico a dipingere i volti. Jin Gokudo, l'ultimate Yakuza, si fa avanti. Tra le sue mani, stringe un piccolo oggetto d'ottone, sporco e rovinato dal tempo. Ricordo di un passato lontano eppur, ancor oggi, simbolo di giustizia: una piccola bilancia. Su uno dei due piatti, giacciono alcune monete d'argento, mentre l'altro rimane vuoto, portando la bilancia allo squilibrio. Jin la mostra ai suoi compagni, poi la poggia a terra, fissando la telecamera.

JG: «Questo lungo e tortuoso viaggio ci ha portato ancora di fronte a te, Saito-san.
Ancora una volta la purezza incontaminata del tuo Cielo dovrà far fronte all'oscurità della nostra Disperazione. Ed ancora una volta, Saito-san, ti presenti a noi intonso, mondo d'ogni lordura che questo mondo getta attorno a te. Come questa bilancia, resti fermo, imperituro, certo d'essere nel giusto. Nulla può scalfire la tua verità, nulla può farti dubitare di essere dalla parte sbagliata. Il peso dei tuoi valori ti tiene aggrappato a questa terra, ti sostiene, rinsalda il tuo pensiero. Perché cambiare, allora? Se si è nella perfezione, purificato da ogni sbaglio, perché cercare qualcosa, oltre la soglia?
E' per questo, Saito-san, che tutto è cambiato attorno a noi. E' per questo che lo scorrere del tempo ha modificato ogni cosa... tranne te, caro maestro. E tutto ciò... è noioso. Tsumaranai.»

Gokudo scoppia in una tetra risata, condivisa dai suoi compagni.

JG: «Possibile che nulla possa scuoterti, Saito-san? Che nulla possa coinvolgere il tuo animo, cambiare il tuo pensiero, mitigare i tuoi ideali? Hai visto avvicendarsi atleti differenti, visioni, idee diverse. Hai combattuto battaglie contro anime che desideravano soldi, fama, o semplicemente dolore. Hai visto questo mondo combattere con tutte le sue forze per legittimare se stesso, e sei stato parte di tale battaglia! Eppure... nulla è cambiato. Nessun grigio ha avuto spazio nel tuo mondo fatto di bianco e nero. Nel tuo ego fatto di una via, quella del Guerriero, depositaria di ogni verità... e di completa assenza del contraddittorio, alcuno esso sia. Certo che Minosse, nel pesare la tua anima, la troverà lieve come una piuma...»

Jin si piega, avvicinandosi alla fiamma. Raccoglie alcune ceneri e le adagia sulla bilancia, dalla parte vuota. Il peso continua a sbilanciarla verso il lato delle monete.

JG: «Sai, Saito-san, noi siamo persone guidate da un forte spirito di fratellanza. Il nostro obiettivo, in fin dei conti, è nobile: rendere questo mondo corrotto un unica famiglia felice, in cui ogni individuo possa essere ciò che desidera davvero, libero da limiti, mode, costrizioni che ci vengono impresse fin dalla nascita. Siamo qui per unire, non per dividere. Eppure... non posso far a meno che disprezzare il tuo modo di pensare, me ne dispiaccio.
Solo una persona con la mente così ottenebrata dal proprio ego non riesce ad accorgersi di ciò che lo circonda. Un uomo così accecato dal suo ideale che non riesce a pensare, o nemmeno a concepire, la possibilità di un errore, di un'imperfezione. Nella tua mente, Saito-san, tu sei l'eroe di questa storia. Sei l'idolo nel giusto, che non molla mai, colui che alla fine prevarrà sul male.
Ma è una storia che hai scritto da solo. Una fantasia ben lontana dalla realtà.»

Jin raccoglie ancora della cenere, alcuni pezzi di brace. Li poggia sul piatto vuoto. Lentamente, la bilancia si equilibra.

JG: «Puoi continuare a crederci, se vuoi.
Puoi continuare a combattere contro i mulini a vento, per tutto il tempo che desideri. Ma più continuerai a perseverare... più il contatto con la realtà inizierà lentamente a svanire. Più andrai avanti, più il mondo che hai creato per te stesso ti si ritorcerà contro. Cadrai, Saito-san. E farà male. Talmente male da renderti folle. Talmente folle da renderti... disperato.»

L'Ultimate Yakuza poggia altra brace sulla bilancia, che si squilibra fino a cedere, con i piatti che finiscono a terra, producendo un rumore sordo. Jin la scalcia via, buttandone ciò che ne resta tra le fiamme.

JG: «Fa la cosa giusta, Saito-san.
Lascia perdere la giustizia. Abbandona la via del Guerriero. E... sii te stesso. Unisciti a noi, Saito-san. Unisciti a noi, prima che sia troppo tardi. Ed assisti insieme a noi fratelli al momento in cui la JPWA diverrà la landa della disperazione.
Al momento in cui Izuru Kamukura vincerà lo Strong Carnival.»

Jin si fa da parte. Alle sue spalle è comparso il loro leader, l'Ultimate Hope.
Izuru Kamukura. Ed il suo sguardo gelido, inespressivo.

IK: «Non v'è via che non porti all'unico epilogo possibile. La Disperazione... è l'unico punto d'arrivo. E' la fine, e l'inizio.
E' l'unica cosa che conta.
...
Tsumaranai.»

- CAMERA FADES -


FOM5Ejv

Sala conferenze, nella quale vediamo entrare Sora Saito che con la sua tipica solennità si avvicina al tavolo e si mette seduto davanti al microfono ed ai giornalisti.

Intervistatore: "Konbanwa, Saito-sensei."

Saito: "Konbanwa."

Un rito semplice quanto immancabile.

Intervistatore: "Si può dire che per lei sia arrivata la fase più difficile di questo Strong Carnival..."

Saito: "Credo che sia possibile dirlo e pensarlo, sì.
Ovviamente, però, sempre tenendo conto del particolare punto di vista da cui si guarda al blocco: immagino infatti che lei sei riferisca al calibro degli uomini che mi rimangono da affrontare, magari unitamente alla situazione dei nostri punteggi."

Il giornalista annuisce

Saito: "Con il rischio, sicuramente necessario, di iniziare a risultare monotono, l'Universo non pone davanti a nessuno una strada breve, liscia e pulita.
La Via del Guerriero, che pure è quella da Esso stesso tracciata e desiderata per l'umanità intera, non fa eccezione.
I miei prossimi due avversari saranno proprio coloro con i quali mi contenderò direttamente la possibilità di accedere alla finale perché essa deve essere raggiunta superando i massimi ostacoli: nella scorsa edizione ho rischiato di non rivelarmi all'altezza delle prime quattro posizioni dopo aver ottenuto i migliori risultati per gran parte della manifestazione, ed infatti non ho raggiunto il match con in palio l'opportunità di far parte della più prestigiosa contesa di questa federazione.
La lunga e pesante risonanza delle azioni di Chairdo ovu Habokku è stata l'ostacolo che non ho superato, e quest'anno sono quindi chiamato a dimostrare la mia crescita rispetto a quel momento."

Intervistatore: "Questa sera in particolare il match sarà una sorta di rivincita"

Saito: "Non per me."

Proprio come un maestro che sgrida un allievo, ma senza cambiare il volume neanche di un decibel.

Saito: "Se per Izuru Kamukura lo sarà, sicuramente la vivrà in tal modo, ma per me non ha alcuna rilevanza ciò che lui ha fatto durante il nostro match dello scorso anno: la mia crescita deve passare per una vittoria effettiva a prescindere da eventuali precedenti, per quanto spregevoli possano essere.
Kamukura ha d'altronde di fronte a sé due vie ben precise, due diversi valori da attribuire a quella Disperazione che lui ritene essere la sua Essenza: può continuare sulla Via che ha sempre percorso ed usare la Disperazione come giustificazione implicita di una prolungata incompiutezza, oppure può trovare in essa ogni volta la spinta a compiere un vero passo di crescita.
Le stesse parole che potrei rivolgere a Leo Kojima, senza alcun dubbio."

Intervistatore: "Un'ultima domanda, Saito-sensei... ritiene davvero affidabile Child of Havoc? Sembrano abbastanza strane le sue interazioni con il Boryokudan..."

Qualche attimo di silenzio, anche per uno come Saito non deve essere una domanda facile

Saito: "Damien-kun è venuto a chiedere la fiducia dell'intero Godai Dojo esponendo a grandi rischi prima di tutto la propria incolumità, oltre che la propria identità.
Se le sue azioni risulteranno parte di un premeditato inganno, dal Cielo si abbatterà su di lui il giudizio unico ed insindacabile dell'Universo.
È tutto ciò che si può dire in proposito."

Intervistatore: "Come sempre la ringraziamo per la sua grande disponibilità, Saito-sensei."

Saito: "Oss."

Il leader del Godai Dojo quindi si alza e lascia la stanza.


FOM5Ejv

Una sfida praticamente decisiva.
Qualora Sora Saito dovesse trionfare, sarà il vincitore del girone.

Izuru Kamukura è chiamato a stravolgere il Block A! Ma ne sarà in grado?
Intanto a bordo ring va notata la figura di Damien, oggetto misterioso del Dojo.

Eppure Saito continua a fidarsi di lui...

cGqc24Cs1sItcq
Strong Carnival II (Day IV) - 1/30
Izuru Kamukura vs Sora Saito

SUONA LA CAMPANA!

Il match ha inizio e anche i cori del pubblico.

SA-I-TO!!!
SA-I-TO!!!
SA-I-TO!!!


I due dopo qualche istante di pausa iniziano a girare attorno al ring.
Primo clinch, ma Izuru desiste poco dopo.
Saito scuote il capo e tornano a girare attorno al ring.
Sora prova un approccio più aggressivo...Ma Izuru gli scivola alle spalle.
Il leader del Godai si lancia contro le corde improvvisamente.
Scivola sotto le gambe dell'avversario e lo sgambetta.

Tentativo di presa alla gamba, Izuru lo respinge e rotola alle corde.

Scatto di Saito e tentativo di chop.
Non va a buon fine, vengono invertite le parti.
Izuru carica una chop potentissima!
Ma desiste all'ultimo. Indietreggia lentamente.
GOMITATA IN PIENO VOLTO DI SAITO!
Izuru sbatte contro le corde, Saito lo lancia alle corde opposte.
Izuru evita il colpo e gli scivola alle spalle.

Tentativo di German Suplex fallito.
Saito lo chiude in una Headlock!
Izuru viene messo in ginocchio.
Saito lo lascia improvvisamente.
DROPKICK BASSO A SEGNO!

Conteggio di uno.

Kamukura rotola all'angolo.
Saito prova a non dargli tregua.
Izuru si sposta e lo lancia contro le corde.
Saito gli scivola ancora alle spalle.

CHOP POTENTISSIMA!
Saito si china. Izuru lo rialza alle corde.
ALTRA CHOP VIOLENTA!

Saito si inginocchia per il dolore...

IZURU CON UN CALCIO LO SBATTE FUORI RING!
Kamukura sembra annoiato...

MA SAITO!!!

VA ALL'ANGOLO E IZURU NON LO VEDE

KU
KU
KU

NO!!!

IZURU SI SPOSTA ALL'ULTIMO
RIMBALZA ALLE CORDE

TSUMARANAI!!!

NO! GINOCCHIATA EVITATA PER UN SOFFIO

SI RIALZANO

STAREDOWN

Il pubblico applaude.
Saito ha sorpreso Izuru, ma non del tutto.
Sono andati vicinissimi a stravolgere subito il match.
I due tornano a girare attorno al ring.
Saito prova un altro lock up, chop di Izuru in risposta.
Saito viene piegato per un Suplex ma resiste.
Izuru lo prende a ginocchiate allo stomaco.
Se lo carica...

Saito gli scivola alle spalle

GOMITATA DI IZURU-EVITATA!
Saito rimbalza alle corde...

CHOP!

SUPLEX!

Conteggio di due.
Izuru lo rialza ancora.
Saito però lo spinge contro le corde.
Rimbalza alle corde stesse.
Izuru gli scivola alle spalle per un German.
Saito si libera con una gomitata e si lancia alle
NO! GERMAN DI IZURU!

NO!!!

SAITO CADE IN PIEDI

DROPKICK ALLA NUCA!

Izuru rotola all'esterno.
Saito lo pesta per qualche istante sotto gli occhi di Damien.
E poi...

BELLY TO BELLY!!!

IZURU VOLA OLTRE LE BARRICATE, TRA LE SEDIE!

Lo lancia nel ring...

Sleeper Hold!

Izuru soffre la presa.
Ma poi trova la forza di rialzarsi.
Si libera e si lancia alle corde...
Tentativo di Armbar di Saito!
Izuru lo prende a gomitate.
Ruota in avanti e lo sgambetta...

LO CARICA A PESO MORTO!

BRAINBUSTER!!!
Ma non è finita.
Se lo carica di nuovo...

STRAIGHJACKET SUPLEX!!!

ShallowJealousAntbear-small

UNO!

DUE!

Kickout. Saito prova a rotolare all'angolo.
E allora Izuru lo prende a calci, poi a ginocchiate.
Saito prova a rialzarsi ma Izuru lo colpisce con una chop.
E Saito siede all'angolo, venendo colpito da ginocchiate e gomitate.
Improvviso scatto all'angolo opposto di Izuru...

RUNNING DROPKICK DEVASTANTE!
Lo rialza subito

ARGENTINE BACKBREAKER!

UNO!

DUE!

ANCORA DUE!

Saito resta al tappeto.
Adesso Izuru prende il sopravvento.
Kamukura quindi raggiunge la terza corda...

MOONSAULT!

ODDIO
ODDIO
ODDIO

hqdefault

LO CHIUDE AL VOLO NELLA TRIANGLE CHOKE
MOMENTUM STRAVOLTO DA SAITO IN UN ATTIMO
IZURU ADESSO E' CHIUSO NELLA PRESA!!!

Prova a raggiungere le corde ma Saito lo tiene saldo lì
Izuru allora prova a colpirlo ma senza successo
E allora...ODDIO

SI RIALZA!

CON SAITO ADDOSSO
LO PIEGA SOTTO AL SUO CORPO

CHE TRANSIZIONE

250px-Wallsofjericho%40Commons

BOSTON CRAB!!!

Saito adesso è chiuso nella sottomissione
E prova a raggiungere le corde...
IZURU PERO' LO RIPORTA AL CENTRO!
Saito a quel punto tenta di liberarsi...

AFFERRA LA GAMBA DI IZURU!

KNEEBAR!!!

palhares-knee-bar

UN SEGUIRSI DI SOTTOMISSIONI!

Izuru prova a strisciare alle corde...
Ma Saito prova a trascinarlo al centro
E ALLORA IZURU LO PRENDE A CALCI CON LA GAMBA LIBERA!
DRITTO IN FACCIA!
Izuru lo prende per il braccio

CROSSFACE A SEGNO!

NO
NO
NO

SAITO ROTEA IN AVANTI

ARMBAR!

IZURU ROTEA IN AVANTI E LO SGAMBETTA
CALCIO DRITTO ALLA NUCA
SAITO E' STORDITO

Hc7U_i

Adesso per Saito è difficile uscirne
Può solo trovare la via delle corde
Cerca di strisciare...

MA IZURU!

SI SMUOVE
AUMENTA LA PRESSIONE
L'AUMENTA A DISMISURA

SAITO URLA DAL DOLORE
DEVE MUOVERSI
MANO TESA

MA TOCCA LA CORDA!!!

Ropebreak!

MUTA LOCK!!!

Minuti intensi di mat wrestling, come solo loro due possono fare.
Saito si rifugia all'angolo e Izuru lo segue.
Saito lo anticipa, gomitate in faccia.
Izuru prova a replicare con una chop ma Saito gli passa alle spalle.
Scatto contro le corde...

SLINB BLADE A VUOTO

GERMAN SUPLEX DI IZURU!
NO! GOMITATE DI SAITO...
MA IZURU LO CONNETTE!!!

COMUNQUE GERMAN SUPLEX

UNO!

DUE!

SOLO DUE
SAITO SI RIALA DI SCATTO

SLING BLADE!!!

UNO!

DUE!

ANCORA CONTO DI DUE!
Sora non si scoraggia e lo rialza ancora.
Roundhouse Kick a segno! Izuru rimbalza alle corde...
Braccio teso evitato! Crane Kick...

SPINNING A CONCLUDERE! NO! IZURU SI ABBASSA

KAMI IRO AWASE!!!
GUILLOTINE CHOKE A SEGNO!!!
ALTRA SOTTOMISSIONE!!!

Saito sta lentamente cadendo su sé stesso
Il pubblico prova a dargli forza
Saito dopo un minuto sembra perdere i sensi

RINVIENE

NORTHERN LIGHTS SUPLEX!

Ma non va per il pin, riesce solo a liberarsi.
E comunque Izuru è il primo a rialzarsi.
E va..ALL'ANGOLO! TSUMARANAI IN ARRIVO!

Saito si rialza ancora stordito...

SCATTO DI IZURU
TRANSIZIONE!!!

SLING BLADE DI SAITO!
IZURU PROVA A RIALZARSI SUBITO
SUPERKICK!!!!

IZURU RIMBALZA ALLE CORDE...
EVITA IL SECONDO

TSUMARANAI!!!

NO
NO
NO

SAITO SE LO CARICA PER IL BELLY TO BELLY
IZURU SI RIALZA ANCORA
SUPERKICK!!!

Saito va all'angolo.

METEO REIN

DOUBLE FOOT STOMP!!!

UNO!!!

DUE!!!

SOLO DUE! ANCORA! Ma Saito ha il momentum dalla sua parte.
E allora torna sulla terza corda. Izuru è seduto sul mat, stordito.
SAITO SI LANCIA PER FINIRLA

KU!!!

A VUOTO!!!

IZURU PROVA LA TSUMARANAI ANCORA!
MA SAITO LA PARA CON LE BRACCIA!!!

PARATA!

Izuru si rialza...DOUBLE KNEE BACKBREAKER
RIMBALZA ALLE CORDE

KAMI IRO AWASE DI IZURU!!!
A SEGNO

SAITO STAVOLTA SOFFRE LA PRESA
SI LASCIA CADERE
SEMBRA PERDERE I SENSI

MA IZURU!!!

LO LASCIA ANDARE!
Si prepara all'angolo...

TSUMARANAI!!!
TSUMARANAI!!!
TSUMARANAI!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NO
NO
NO
NO
NO

SAITO ESCE DAL CONTEGGIO
IL PUBBLICO E' INCREDULO
DAMIEN E' IN ESTASI

CHE KICKOUT!!!

Damien incoraggia sempre più Saito.
E non si accorge delle presenze alle sue spalle.

UNRYU.
HIDETAKA.

I PWGP TAG TEAM CHAMPIONS!

LO MASSACRANO!
LO MASSACRANO!
LO MASSACRANO!

DAMIEN RIMANE AL TAPPETO
MASSACRATO DAI CAMPIONI
UNRYU GLI URLA ALLA FINE IL MOTIVO

"Hai scelto le amicizie sbagliate, figlio del caos."

Unryu e Hidetaka sembrano avere problemi col Boryokudan.
Forse per la sconfitta di Izuru contro IZANAGI?
Fatto sta che Damien e Blake sono stati visti spesso parlare nel backstage.
E questo è il risultato!

Intanto si torna nel ring dopo la digressione.
Saito viene rialzato da Izuru.
Messo con le spalle all'angolo.
Tenuto per il collo.

IK: "Tsumaranai."

SAITO SI DIVINCOLA
CHOP VIOLENTA!

IK: "Tsumaranai."

GOMITATE DRITTE IN FACCIA
IZURU PERO' NON REAGISCE

IK: "Tsumaranai."

HEADBUTT IN FACCIA DI SAITO

IK: "Tsu..."

Izuru è inginocchiato...
RICEVE UN CALCIO IN FACCIA

IK: "Ma..."

Saito lo rialza.

IK: "Nai."

OrangeMixedBlackpanther-max-1mb

SAITO CON UNA SERIE DI STRIKES
LO HA MESSO AL TAPPETO
SORA E' STANCO MA RAGGIUNGE L'APRON

https---j.gifs.com-4RBMwk

KU!!!
KU!!!
KU!!!

MA NON SI ACCONTENTA
RAGGIUNGE ANCORA L'ANGOLO
SAITO VUOLE FINIRLO DEL TUTTO

Diving%2BDouble%2BKnee%2BDrop

KU!!!
KU!!!
KU!!!

ANCORA!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

ODDIO
ODDIO
ODDIO

IZURU!!!

E' KICKOUT
ALL'ULTIMO
E' KICKOUT
IZURU RESISTE

SA-I-TO!!!
SA-I-TO!!!
SA-I-TO!!!


IL PUBBLICO E' TUTTO DALLA SUA PARTE
Saito striscia contro le corde
L'adrenalina va via e sente la stanchezza
Sente i colpi di Izuru
Sente quella Tsumaranai
Ma non importa

Si rialza ancora una volta.
Va all'apron ring...

ENNESIMA KU!!!
MA IZURU SBATTE L'ARBITRO CONTRO LE CORDE
SAITO PERDE L'EQUILIBRIO
CADE DI COLLO SUL MAT

IMPATTO ORRENDO

Saito si tocca il collo
L'arbitro gli si avvicina
Izuru però lo sposta via

SPIKE GERMAN SUPLEX!!!
DRITTO SUL COLLO!!!
IZURU LO VUOLE AMMAZZARE!!!

Saito prova a strisciare contro le corde.
Izuru lo rialza a peso morto
ALTRO GERMAN!

NO!

GOMITATE DI SAITO
CHE POI RAGGIUNGE LE CORDE
MASSAGGIA IL COLLO E POI

IZURU LO COLPISCE MENTRE SALTA SULLA TERZA CORDA

Kamukura rotola all'esterno e...

PRENDE UN TAVOLO!!!

IZURU!!!
LO VUOLE AMMAZZARE
STIAMO SUPERANDO ABBONDANTEMENTE I 20 MINUTI
NON VUOLE PAREGGIARE

SALE ALL'APRON
IL TAVOLO E' SOTTO
LO CARICA PER UN DRAGON SUPLEX

MA SAITO!!!

SAITO SI...

SAITO SI MANTIENE ALLA TERZA CORDA
CON UN MORSO!!! SI AGGRAPPA COSI!!!



IL PUBBLICO IMPAZZISCE PER LUI
SAITO CON DELLE GOMITATE SI LIBERA

E POI SUPERKICK!!!
Izuru si inginocchia stordito
ALTRO SUPER-NO!!!

IZURU
IZURU
IZURU

LO AFFERRA DI NUOVO

c9a7b7be31ae7783-600x338

DRAGON SUPLEX SUL TAVOLO!!!
DRAGON SUPLEX SUL TAVOLO!!!
DRAGON SUPLEX SUL TAVOLO!!!

CRISTO SANTISSIMO

IL COLLO DI SAITO E' KO

Il pubblico è ammutolito.
Izuru sente che manca pochissimo.
Lo lancia di nuovo nel quadrato.
Si prepara alla Tsumaranai.
Ma Saito...

Non si rialza.

L'arbitro prova a sincerarsi.
E Izuru lo sbatte via.
Allorché Kamukura lo rialza poggiandolo alle corde.

TSU
MA
RA
NA
I

U5B2Jsa

A SEGNO!!!
A SEGNO!!!
A SEGNO!!!

MANCANO POCHI MINUTI
SAITO E' KO

UNO!!!

DUE!!!

ODDIO
ODDIO
ODDIO
ODDIO
ODDIO

42cb6cb40c9a67e132a3b1dd784c4b12c14abd52_00

SAITO DAL NULLA
PESCA UNA LEBELL LOCK DAL NULLA
IZURU E' CHIUSO
SAITO E' IMMORTALE
NON VUOLE PERDERE

MANCA POCHISSIMO
MANCA POCHISSIMO E IZURU STA PER CEDERE
MANCA POCHISSIMO

MA IZURU!!!
ARRIVA ALLE CORDE
E ALLORA SAITO FA UNA CAPRIOLA ALL'INDIETRO
PER PORTARLO A CENTRO RING

NO
NO
NO

IZURU SI RIALZA CON SAITO ADDOSSO
QUELLO SLANCIO E' DECISIVO

ODDIO!!!

BURNING HAMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!

TUTTO IL PESO DI SAITO SUL COLLO
PROPRIO SUL COLLO



ULTIMATE DESPAIR!!!
ULTIMATE DESPAIR!!!
ULTIMATE DESPAIR!!!
ULTIMATE DESPAIR!!!
ULTIMATE DESPAIR!!!

A SEGNO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

E' FINITA DAVVERO!!!

Izuru Kamukura [6] b. Sora Saito [6] via Ultimate Despair (28:17)

MANCAVANO POCO MENO DI DUE MINUTI
MA IZURU KAMUKURA ALLA FINE L'HA PORTATA A CASA
E HA STRAVOLTO IL GIRONE!!!

Saito ha combattuto fino all'ultimo secondo.
Izuru però è riuscito a trovare il colpo decisivo.
Proprio quando Saito ha creduto al colpaccio.

La Disperazione, dopo il passo falso della prima giornata, è sempre più padrona.

FOM5Ejv

Tutto è pronto per la Press Conference che ha come ospite l’International Champion, Red Fox II! L’eroe mascherato è già seduto con la cintura in bella vista e la stanza è gremita di gente. Già possiamo cominciare con le prime domande.

“Fokkusu-sama il suo percorso fino a questo momento è stato impeccabile. Quale determinazione la sta guidando?”

RFII: Ovviamente quella dell’Eroe, con la “E” maiuscola. Fino a questo momento avevo sempre lasciato da parte la volontà vera, non so dirvi il perché. Ma credo che sia qualcosa che succede quando si è con le spalle al muro. Quando si pensa di essere soli e di non avere più nulla da perdere, ma nonostante questo continuare a lottare. Credo sia questo lo spirito combattivo. Lottare anche se non si ha nulla, perché si trascende quello che è giusto per se stessi e si lotta per un ideale. Per qualcosa in cui si crede fermamente. Ecco perché combatto.

“Uno spirito indomito! E cosa ne pensa del suo prossimo avversario, Kojima-sama?”

RFII: Le nostre strade si sono già incrociate diverse volte e trovo quasi poetico il tutto. Kosima-san ha un animo guerriero e per questo ha la mia ammirazione. Non si ferma mai dinnanzi a nulla, questo potrebbe essere un difetto. Ma egli riesce a renderlo un punto di forza. Di lui penso quello che penso di tutti i miei avversari: che devo sconfiggerli. Non semplicemente perché io voglia vincere lo Strong Carnival, ma perché voglio portare avanti la promessa che ho fatto al pubblico. Mettere in palio la mia cintura non è solamente un modo per mettermi alle strette, ma anche per dare spettacolo in ogni puntata. La gente ci guarda con gli occhi di un sognatore ed è giusto che noi li si faccia sognare. È giusto che abbiano sempre il meglio da noi, da me in particolare. È una responsabilità alla quale non voglio sottrarmi questa. Quindi affinché io continui in questa missione è necessario che io batta Kojima-san, come è già accaduto in passato. Ma sono consapevole che è accaduto anche il contrario. Sono però curioso di vedere che piega prenderanno gli eventi. Credo che entrambi siamo cambiati.

“Cosa intende Fokkusu-sama?”

RFII: Ci siamo evoluti. Abbiamo abbandonato quello che era il nostro vecchio sé ed abbiamo, in maniera complementare, scelto di intraprendere delle strade opposte. Lui ha selezionato una via più individualista e gli ha dato dei risultati. Io, al contrario, ho completamente abbracciato la strada dell’eroe e ho detto addio a chi sono io e a cosa volevo per me. La Justice Force non esiste più, ma non è un segreto o una sorpresa. Lo sapete tutti da diverso tempo oramai. Sarebbe dovuto essere un duro colpo e non nego che lo sia stato, ma questo mi ha permesso di fare i conti con me stesso e con i miei desideri. Mi sono reso conto di poter essere un paladino della giustizia anche in solitaria. Non sempre si trovano persone disposte a seguirti, quindi perché andare a forzare la mano? Sarò io la guida per chi vorrà, per chi sarà interessato. E adesso la gente mi segue. Sta seguendo la mia avventura da difensore della cintura. Ogni volta si vive con l’adrenalina ed è il miglior spettacolo che io possa dare loro e il loro affetto è la cosa migliore che io possa ricevere in cambio. Due strade, due uomini, due destini. Un unico vincitore.

“Un Champion vs. Champion sarebbe un epilogo davvero sentito e spettacolare. Pensa che anche Hasegawa-sama pensi la stessa cosa?”

RFII: Credo di si, ma al momento non mi soffermo su quello che Hasegawa-sama pensa. Come detto in precedenza, voglio meritarmi ogni singolo passo. Voglio essere meritevole di ciò che ottengo con le mie forze e questo torneo ne è la dimostrazione. Non mi tiro indietro e non mi arrendo di fronte a niente e nessuno perché voglio che non ci sia nessuna forma di appello, voglio vincere e ottenere il successo. Perché voglio essere il vero simbolo del bene di questa federazione. Non che Hasegawa-sama non sia adatto, ma non ci possono essere due vincitori in una finale, sapete, no? E poi se ci arrivo da International Champion non ho intenzione di mettere in secondo piano la mia carica. Sono quello che sono, sono arrivato dove sono, anche grazie a questa cintura che mi ha permesso di ricominciare e riprendere in mano il mio destino.

Si lascia andare a una piacevole risata per stemperare gli animi la Volpe, alla fine un altro intervistatore alza la mano e viene accontentato.

“Un ultimo quesito. Cosa ne pensa di quanto accaduto con Young Bull, lo Shinsekai-gun e Black Phoenix? In particolare delle azioni di quest’ultimo?”

RFII: Credo che… Bull sia un ottimo prospetto. Ci ho combattuto e mi ha dato filo da torcere in alcuni momenti. Per quanto mi dispiaccia vederlo su quel sentiero, è la strada che ha intrapreso e mi va bene. Avrebbero potuto attaccarmi, è vero, ma così non è stato. Non so i motivi che abbiano spinto la Fenice ad agire in quel modo, ma posso immaginarli. Ho imparato a conoscerlo meglio degli altri in passato e so che, nonostante la grande sete di violenza, egli ha sempre in testa un piano ben preciso. Semplicemente non era ancora arrivato il mio momento, ma so di avere un obiettivo dietro le spalle da parte loro. Posso solo dire di essere pronto ad ogni evenienza, ma so anche che è ancora presto. Queste non sono le serate in cui devo preoccuparmi di ciò. Ci tengo però a dire un’ultima cosa a Kojima-sama.

Breve pausa.

RFII: Siamo due uomini diversi dall’ultima volta che ci siamo incrociati. Ma non dimentico il passato. Non dimentico le cocenti sconfitte o le sofferte vittorie. Ogni cosa è impressa sul mio corpo e nella mia mente. Eppure voglio che questo scontro sia quanto di più epico possibile, perché so quanto ardore tu stia mettendo in questo processo di rinascita e rivalsa. Voglio che il tuo cuore bruci come mai ha fatto fino a questo momento. Voglio che tu ti spinga oltre i tuoi limiti. Perché è arrivato il momento di trascendere ciò che si può e non può fare. È giunto il momento di scalare i muri che ci poniamo da soli dinnanzi ai nostri cammini. Kojima-sama: PLUS ULTRA! Io darò il massimo, mi aspetto lo stesso da te. HENSHIN!

La Volpe si lascia andare al suo grido di battaglia per poi prendere la cintura e mettersi in posa per le classiche foto di fine Conference.


FOM5Ejv

???: <<sei un falso profeta, Fox-kun.>>

Ahia, Leo Kojima.
Anche stavolta non si attiene alle regole, ambientando il proprio monologo in un luogo che non corrisponde ad una sala conferenze.
Ma ormai lo sappiamo, fa un po' il cazzo che gli pare.

LK: <<un falso profeta e soprattutto un falso eroe.
Cosa vuoi salvare?
Cosa pensi di dover salvare?
Sai, ogni volta che ci siamo scontrati me lo sono chiesto e ancora non sono riuscito a darmi una risposta.
Ma non considerarlo un dubbio esistenziale, il mio... Io vivo benissimo anche senza saperlo.
Io vivo davvero bene...>>

Ciccio Kojima oggi se la tira più del solito.

LK: <<e nonostante tutte queste domande eccoci ancora qui, ancora una volta, ancora io e te.
Evidentemente qualcosa ci lega, le nostre strade si sono incrociate un po' troppe volte quest'anno.
Quel titolo che porti in modo così orgoglioso alla vita ha rappresentato un ottimo pretesto per entrambi per confrontarci.
Ma la verità, Fox-kun, è che semplicemente tu non mi piaci.
Non mi piace chi sei, non mi piace chi pensi di essere e cosa credi di rappresentare.
Non mi piace nulla di te, non è mai piaciuto niente.. di te.>>

Pausetta.

LK: <<e non andrò a mentirti proprio adesso: quel titolo domani tornerà alla mia via.
Non perché sia esso stesso una priorità, ma perché strapparlo a te, vendicandomi per tutte le sconfitte e tutte le umiliazioni che mi hai impartito quest'anno e contestualmente superarti in classifica nel girone dello Strong Carnival... Beh, questo è una priorità.
Mi verrebbe quasi da dire che sono disperato... Non è divertente?
No, la cosa realmente divertente è che tu domani assaggerai la vera disperazione poiché perderai tutto.
Tutto ciò che hai e che ti definisce.
Lo perderai per mano mia.>>

...

LK: <<yare yare daze...
...
Forse sono stato un po' troppo duro con te, Fox-kun.
Ti chiedo perdono, perché non ho compreso la situazione.
Non è stato corretto da parte mia dire che ti avrei tolto tutto... Tu non hai più niente ormai se non quel titolo.
Non hai più i tuoi amici, i tuoi allievi, la tua credibilità.
Hai già perso praticamente tutto nel giro di pochi mesi e adesso non ti resta che quella cintura, alla quale ti aggrappi con la convinzione, o forse semplicemente la speranza, di dimostrare che ancora vali qualcosa.
Ma non serve impegnarsi tanto, Fox-kun.
Nessuno ormai ci crede più.
Nessuno ripone più alcuna speranza in te.
Adesso io racchiudo in me il volere del popolo della JPWA, perché io sono il vero New Millennium God di questa federazione.
Io domani ti sconfiggerò e ti priverò di questo fardello, del fardello di dover vincere per poter ancora continuare a far finta di essere un eroe.
Non serve più che tu combatta così ostinatamente, i tuoi sforzi saranno vani.
Arrenditi, accetta la sconfitta inevitabile che ti aspetta.
Realizza chi ti troverai di fronte e abbraccia la disperazione.
Perché non ti resta che questo, Fox-kun.>>

Ultima, breve, pausa.

LK: <<non ti resta più niente se non la disperazione.>>


FOM5Ejv

E’ indubbiamente il momento più importante della serata. Red Fox II vuole conquistarsi il girone, ma per riuscirci deve mantenere il titolo ad ogni giornata! E ora ci sarà la sfida proprio con chi ha sconfitto per la cintura.

Il Main Event di questa giornata è uno dei match più attesi dell’anno.

ZcCN2ctxOSiWBG
Strong Carnival II (Day IV) - 1/30
PWGP INTERNATIONAL選手権試合
Red Fox II © vs Leo Kojima

SUONA LA CAMPANA!

FO-KKU-SU!!!
FO-KKU-SU!!!
FO-KKU-SU!!!


Inevitabilmente il pubblico si schiera col campione in carica.
I due appena suonata la campana si guardano a centro ring.
Lasciano che il pubblico si sfoghi per un minuto buono.
Lenti passi indietro. Girano attorno al quadrato.
Il match inizia con un lockup. Fox prova una cintura.
Kojima passa alle spalle e poi con una headlock lo piega.
Gli tira le corna della maschera.

Fox lo spinge via e se l’aggiusta.
Kojima non si scompone.
Fox si avvicina ed altro lock up.
Altra headlock ma stavolta Leo viene sgambettato.
Fox si lancia alle corde e evita uno sgambetto.
Ma non il secondo.

Kojima prova a chiuderlo in una armbar.
Roll up di due per Fox.

Prova a caricarselo a peso morto Kojima.
Ma Fox gli scivola alle spalle e sbatte all’angolo.
Si sposta prima d’esser colpito.
Fox va al lato opposto…DOPPIA GINOCCHIATA!
NO! Kojima si sposta e Fox salta sulla seconda corda.
Diving Back Elbow del mascherato…

KOJIMA LO PRENDE AL VOLO
SE LO CARICA PER LA GREEN CRUSHER
NO!!! FOX SCIVOLA ALLE SPALLE
LO SPINGE ALLE CORDE

POP UP POWERBOMB!!!

NO!

Kojima rotola alle corde.
Si fermano e si guardano.
Il pubblico applaude.

I due si conoscono benissimo e si vede.
Girano di nuovo attorno al quadrato.
Tentativo di lock up…Calcio di Kojima dal nulla!
Fox allora lo prende a gomitate a sua volta.

I DUE INIZIANO A COLPIRSI CON VIOLENZA

E poi serie di chop che sbattono Leo alle corde.
Fox si lancia a quelle opposte…
Kojima però lo sblocca a centro ring con la Dragon Sleeper!
Fox accusa il colpo per un po’
Ma poi riesce a saltare sulla seconda corda e gli passa alle spalle

SWINGING RUSSIAN LEGSWEEP!

Conteggio di due. Fox prova a rialzarlo
Kojima lo spinge via, da inginocchiato
Leo gli urla di colpirlo, si rialza e non si difende
Fox inizia a colpirlo con delle gomitate
Poi si lancia alle corde…LARIAT! MA KOJIMA NON SI SMUOVE

CHOP ALLA GOLA!!!

Fox si inginocchia faticando a respirare.
Kojima se la ride…STOMP SULLA GOLA!!!
KOJIMA E’ UN PAZZO! LO STA AMMAZZANDO
Fox non riesce a respirare e prova a rifugiarsi all’angolo
PALM STRIKE ALLA GOLA
E POI UN SECONDO
E UN TERZO!!!

Fox lo spinge via ma va “solo” a centro ring

JODAN KICK ALLA GOLA DA PARTE DI KOJIMA!

UNO!

DUE!

Solo conto di due. Ma Fox fatica a respirare.
E infatti Leo lo sa e lo chiude in una Sleeper Hold.
Kojima tiene la presa strettissima.
Ma Fox si rialza e prova a raggiungere le corde…

GINOCCHIATA AL FIANCO
SECONDA E TERZA!
KOJIMA NON FA RESPIRARE FOX
LETTERALMENTE!!!

Fox si accascia e resta chiuso nella presa
Il pubblico prova ad aiutarlo e Kojima non ne sembra felice
Inizia a smuovergli la maschera, Fox praticamente non ci vede!
Kojima lo rialza

FOREARM SMASH IN PIENO
DRAGON SUPLEX SUCCESSIVO

Kojima subito salta sulla terza corda…

MISSILE DROPKICK ALLA NUCA

UNO!

DUE!

Solo conto di due.
Fox si aggiusta finalmente la maschera
Ma ora è il momento è dalla parte dello sfidante
Kojima lo prende con dei calcetti alla schiena
Fox si rialza alle corde e Kojima lo choppa-NO!
Fox gli passa alle spalle, lo prende in serie con delle chop
Poi una serie di gomitate…MA KOJIMA REAGISCE CON UNA TESTATA!
Fox si piega stordito, Kojima lo colpisce con delle ginocchiate
Lo lancia alle corde

SPRINGBOARD BACK ELBOW DI FOX!!!

Kojima sbatte contro l’angolo

DOPPIA GINOCCHIATA
CODEBREAKER
NO!!! KOJIMA SI MANTIENE ALLE CORDE

CALCIO IN FACCIA!
Fox era inginocchiato e viene preso in pieno
Lo rialza subito dopo

FALCON ARROW!

NO!!!

FOX GLI SCIVOLA ALLE SPALLE E
DOUBLE KNEE BACKBREAKER!!!

UNO!

DUE!

Kojima esce. Ma quanto si conoscono bene?
E’ quasi impossibile che uno dei due prevalga nettamente.
Adesso Fox si rialza e afferra l’avversario.
Lo colpisce ripetutamente con delle gomitate
Si lancia contro le corde…EVITA UN LARIAT!
Gli passa alle spalle e tentativo di German

KOJIMA PERO’ CONTINUA A TIRARGLI LA MASCHERA!

SPIKE GERMAN SUPLEX!!!
NO!!! FOX GLI SCIVOLA ALLE SPALLE
LO SPINGE ALLE CORDE

STANDING SPANISH FLY

NO
NO
NO

KOJIMA REVERSA

r328112_608x342_16-9

DRAGON SLEEPER DAL NULLA!!!

Fox è costretto ad accasciarsi
Kojima tiene ben salda la presa
Con la mano libera poi…CONTINUA A SMUOVERE LA MASCHERA
FOX STA PER ESSERE SMASCHERATO
SI DIMENA E SALTA COL CORPO SU KOJIMA

UNO!

DUE!

SOLO DUE!
Kojima si rialza all’angolo

DOPPIA GINOCCHIATA
CODEBREAKER DI FOX
Ma Leo non ci sta e si rialza veloce
MA SBAGLIA!!!

STANDING SPANISH FLY PAZZESCA!

InbornSimilarGoa-max-1mb

CHE MATCH! ASSOLUTAMENTE ALLA PARI!
Non c’è il pin perché riprendono fiato.
I ritmi sono stati altissimi. E’ una sfida davvero sentita.
Si rialzano solo ora.
Testa a testa.

GOMITATA DI FOX
GOMITATA DI KOJIMA
GOMITATA DI FOX
GOMITATA DI KOJIMA
GOMITATA DI F-

PALM STRIKE ALLA GOLA DI KOJIMA!!!
Fox si accascia tossendo

CALCIO DI LEO!

PUGNO IN FACCIA!!!
UN KO PUNCH DI FOX!!!!
PAZZESCO!!!

LEO INIZIA A SANGUINARE DAL NASO
FOX SI LANCIA ALLE CORDE

CHUDAN KICK DI LEO
GERMAN SUPLEX CON PONTE!!!

UNO!

DUE!

SOLO CONTO DI DUE!

Kojima si siede sul mat
Ride di gusto mentre sanguina
Sembra quasi piacergli l’aggressività di Fox
Un Fox quasi inedito

Adesso si rialza

Qualche goccia di sangue cade sul corpo di Fox
Kojima l’osserva dall’alto

LK: “Omoshiroi.”

CALCIO DESTRO AL PETTO
POI COL SINISTRO
E ALTRO DESTRO AL CAPO

Fox si accascia
Kojima scatta

CURB STOMP!!!

NO
NO
NO

FOX SBATTE ALLE CORDE

RUNNING FRONT DROPKICK
LO SBATTE FUORI DAL RING
LEO SI RIALZA STORDITO

FOX E’ SULLA TERZA CORDA!!!

Diving%2BSenton%2Bto%2BOutside

TIRA FUORI DAL NULLA UNA DIVING ROLLIN SENTON ALL’ESTERNO

PAZZESCO IL CAMPIONE
PAZZESCO!!!

LO LANCIA NEL QUADRATO

FROG SPLASH
FROG SPLASH
FROG SPLASH

UNO!!!

DUE!!!

KICKOUT!
Ma ci è andato vicinissimo
E infatti mette le mani sulla maschera
Ne approfitta per aggiustarla
Chiama a sé il pubblico perché adesso vuole finire il match
Kojima si rialza ma Fox lo piega facilmente

CANADIAN DESTROYER!!!

NO! LEO VA ALLE SPALLE
DRAGON SUPLEX
SBATTE AUTOMATICAMENTE ALLE CORDE

CURB STOOOOOOOOOMP!!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRRRRR-NO!!! SOLO CONTO DI DUE
Ci è mancato pochissimo anche stavolta
Kojima non ha intenzione di perdere tempo
Lo rialza ancora una volta e lo finisce

GREEN CRUSHER!!!!!
FOX PERO’ SI OPPONE IN TUTTI I MODI
TENTA UN ROLL UP
KOJIMA SI RIALZA SUBITO

GINOCCHIATA IN FACCIA!!!

Fox cade a peso morto

UNO!

DUE!

ANCORA DUE!
Ma Fox pare veramente KO
Kojima lo tira su a peso morto
Fox non si oppone minimamente

GREEEEEEEEEEEN CRUUUUUUUSHEEEEEEER!!!!

A SEGNO!!!
A SEGNO!!!
A SEGNO!!!
UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

KOJIMA

E’ SCIOCCATO
FOX ESCE!
Incredibile, non dava segni di vita
Eppure alla fine Fox resta nel match
Kojima si rialza inviperito
Gli occhi fuori dalle orbite
E’ sempre più fuori di sé
Fox prova a rialzarsi ma fa fatica

Leo si posiziona all’angolo.
Sta per citare Kamukura.
Sta per usare la Tsumaranai.

Fox si rialza inginocchiato

RFIII: “Yameroo, Kojima.”

Gli ha detto di fermarsi.
Il pubblico quasi si spegne per sentirlo.

RFIII: “Honmono no otoko…”

Come un vero uomo.

RFIII: “HONMONO NO OTOKO

FURUMAINASAI!!!”

Comportati come un vero uomo.
Basta nascondersi dietro Izuru.
Basta questa sceneggiata.
Fox ne ha abbastanza.

Kojima ha gli occhi sbarrati.
Abbassa lo sguardo.
E sorride.

JODAN KICK!!!
Fox si inginocchia

ODDIO



STRONG BREAK CHAOS!!!
STRONG BREAK CHAOS!!!
STRONG BREAK CHAOS!!!

UNA DELLE MANOVRE DI HASEGAWA!!!

KOJIMA SBATTE DI NUOVO ALL’ANGOLO
FOX E’ INGINOCCHIATO
NON SA MANCO DOVE SI TROVA
SI PREPARA A FINIRLO
A FINIRLO CON LA DISPERAZIONE

LK: “Tsumaranai.”

E…

Resta fermo.
Kojima sembra quasi non riuscirsi a muovere.
Un secondo di esitazione.
Come una finestra. Come una ventata d’aria.
Scuote il capo e torna in sé.

SCATTA!!!

MA GLI COSTA QUELL’ATTIMO

FOX SI SPOSTA E

GenerousBraveAtlanticridleyturtle-size_restricted

HEROES
NEVER
DIE

CANADIAN DESTROYEEEEEEEEEEEEEEER

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!
TRE!!!
TRE!!!





E’ FINITA!

NO
NO
NO

KOJIMA!!! E’ NEL MATCH!
KICKOUT ALL’ULTIMISSIMO SECONDO

Fox si rialza subito però
Non ha intenzione di rimuginare
Lo afferra e lo piega
Sul volto di Leo si può leggere una rabbia crescente

ALTRA CANADIAN DESTR-NO!!
KOJIMA LO CARICA
MA FOX EVITA LA GREEN CRUSHER
E POI EVITA IL JODAN KICK
SI LANCIA ALLORA ALLE CORDE

SPRINGBOARD BACK ELBOW

GERMAN SUPLEX DI LEO!!!
E LO CARICA A PESO MORTO

SPIKE
GERMAN
SUPLEX

DEVASTANTE!!!

Fox cade di collo, cade malissimo.
Kojima si rialza ed è sempre più furioso
Mette Fox seduto sul mat
Lo afferra per le corna

NO!!!
NO!!!
NO!!!

GLI STRAPPA LA MASCHERA
IL PUBBLICO E’ SCIOCCATO
GLI STA STRAPPANDO LA MASCHERA

KOJIMA STA UMILIANDO LA STORIA DELLA MASCHERA DI RED FOX

E LO PRENDE A GOMITATE SULLA FRONTE
LO VUOLE FAR SANGUINARE
SI STA ANDANDO OLTRE ORA!!!

fusion-recap-oct-5-2018

CONTINUA A STRAPPARLA
L’ARBITRO LI DIVIDE

Kojima sembra calmarsi

MA IN REALTA’ TOGLIE IL CUSCINETTO ALL’ANGOLO
CI SBATTE VIOLENTEMENTE LA TESTA DI FOX SOPRA
CONTRO IL FERRO
FOX CONTINUA A SANGUINARE DALLA FRONTE

E POI LO CARICA

SPIKE PILEDRIVER!!!!
CRISTO SANTISSIMO
MA NON SI ACCONTENTA

Kojima lo trascina all’apron ring

NO
NO
NO

COME CON MEINAR

SPIKE PILEDRIVER SULL’APRON RING
MA FOX!!! FOX SI MANTIENE ALLA CORDA

POP UP POWERBOMB SUL CEMENTO!!!

EVERLASTING HOPE SUL CEMENTO DALL’APRON

FOX COL SUO COMEBACK STRAVOLGE LA STORIA DEL MATCH
E’ SFINITO MA TROVA LA FORZA DI LANCIARLO NEL RING
KOJIMA PROVA A RIALZARSI

FOX LO SBATTE ALLE CORDE

hHrIKa

EVERLASTING HOOOOOOOOOPEEEEEEE

A SEGNO!!!
A SEGNO!!!
A SEGNO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

ODDIO

NO
NO
NO

KOJIMA ESCE
KOJIMA ESCE
KOJIMA ESCE

IL PUBBLICO NON CI PUO’ CREDERE
FOX NON CI PUO’ CREDERE
SI POSSONO VEDERE I SUOI OCCHI SCIOCCATI
NON E’ VERO!!!

Abbiamo superato i venti minuti
Si sente l’ansia del pareggio
Nessuno dei due vuole arrivare a quello
Allora Fox si dirige verso l’angolo
Ma è lento

Kojima lo raggiunge!
I due combattono per un po’ sulla cima
E poi…

TOP ROPE FALCON ARROW!!!

NO
NO
NO

FOX CADE IN PIEDI SUL MAT
SALTA SULLA TERZA CORDA
ODDIO ODDIO ODDIO

TOP
ROPE
SPANISH
FLY

A SEGNO!!!

CHIUSA!!!

MA KOJIMA
MA KOJIMA
MA KOJIMA

PROVA A RIALZARSI SUBITO
ODDIO SANTISSIMO SI RIALZA SUBITO
FOX GLI SCATTA CONTRO IMMEDIATAMENTE

ODDIOOOOOOOOOOOO

HEROES
NEVER
DIE

0ktrk7aevlsy

IN CORSA!!!
IN CORSA!!!
IN CORSA!!!

FOX LANCIA UN URLO
VUOLE FINIRE IL MATCH
MANCA L’ULTIMO ATTO
LO RIALZA ANCORA UNA VOLTA
LO SBATTE CONTRO LE CORDE

STRONG LARIATTOOOOOOOOOO

KOJIMA SORPRENDE TUTTI
FA ROTEARE PER ARIA FOX

SE LO CARICA

GREEN CRUSHER!!!
GREEN CRUSHER!!!
GREEN CRUSHER!!!

DEVASTANTE E A SEGNO

MA NON E’ TUTTO
KOJIMA SI RIALZA ANCORA
VUOLE LA CERTEZZA

GREEEEEEEEEEEEEEEEEEN

CRUUUUUUUUSHEEEEEEEEEEEEER

tumblr_mlu6h4IMma1soy2w4o1_250

A SEGNO!!!
A SEGNO!!!
A SEGNO!!!

UNO!!!

DUE!!!



TREEEEEEEEEEE!!!

TRE!!!
TRE!!!
TRE!!!

E’ FINITA

Leo Kojima [6] b. Red Fox II [6] e conquista il titolo (26:47)

ABBIAMO UN NUOVO CAMPIONE INTERNATIONAL!!!

In un match a dir poco pazzesco, Kojima si è ripreso il titolo!
E soprattutto ha riaperto TUTTO per il girone!
Passano minuti prima che i due trovino la forza di rialzarsi.
Ma poi Kojima ottiene il titolo e lo alza al cielo.
Sotto gli occhi di Fox, contro l’angolo sfinito.

Il maschera (o ciò che resta della maschera) si rialza.
Kojima è sull’offensiva, sa di avergli mancato di rispetto.
Fox gli va faccia a faccia e…

E gli tende la mano.

Persino il pubblico sa che non è una buona idea.
Kojima non è più lo stesso. Non è più e basta, ormai.
Il nuovo campione osserva la mano tesa e ride perché

LA STRINGE.

HA STRETTO LA MANO!
IL PUBBLICO NON CI CREDE!
UN ATTO DI RISPETTO IMPENSABILE!

Kojima e Fox stringono la mano al centro del ring
Poi Fox lo lascia festeggiare da solo

A cosa abbiamo appena assistito?
Che succede?



Il pubblico:
 
Top
view post Posted on 21/11/2020, 11:14     +1   +1   -1
Avatar

Let Him In

Group:
Utenti
Posts:
7,481
Jobberosità Level:
+630
Location:
Torino!

Status:


Ero convinto Shido vincesse e invece perde ancora. A sto punto l'ultima giornata con Black Phoenix potrebbe vincere di rapina e magari ottenere una shot al titolo di BP in una sfida davvero insolita ma intrigante.

Sti cazzi! Colpaccio pazzesco di Bull. Credevo che Meinar potesse perdere massimo un match e invece arriva la seconda sconfitta. Questo match dà un momentum pazzesco a Bull ma soprattutto lo caratterizza un sacco. Ha sfidato Meinar, l'ha persino preso per il culo ma alla fine è riuscito a batterlo. Ottima gestione.

La vittoria di Chapman è senza appelli. BLACK SKY che di solito con i membri del Rise ci andava a nozze viene sconfitto da Chapman in maniera pulita senza interventi. Per me è una grande dimostrazione di forza di Chapman.

Invece IZA e BP se ne danno di santa ragione con IZA che riesce a portare a casa il match. Ottimo.

Gli ultimi due match sono di livello altissimo. Izuru riesce a tenere aperto il discorso nel girone sconfiggendo proprio alla fine Saito.

La sorpresa arriva da Leo che si riprende il titolo International! Sorpresona perchè ero convinto che Fox difendesse sempre. La stretta di mano alla fine è davvero insolita soprattutto perchè si tratta di due lottatori che stanno cambiando attitudine diventando sempre più stronzi e irrispettosi.

La situazione nei due gironi è davvero equilibrata, faccio i miei pronostici.

Nel blocco A abbiamo IZA, Saito e Izuru a 6 punti. La sfida IZA vs Saito potrebbe essere decisiva ma potrebbe essere decisa da Damien e Lucifer che sembrano in combutta. Io credo che loro due pareggerrano e ad approfittarne sarà Izuru vincendo il girone.

Nel Blocco B
abbiamo RF e Leo a 6 e Meinar a 4. Con RF contro Meinar, dubito arrivi una terza sconfitta per Meinar anche se davo RF come favorito per il passaggio del girone e ora che ha perso il titolo lo vedo ancora più favorito. Situazione difficile. Leo credo che non passi dopo aver vinto il titolo International. Ci vado di Meinar con finale Meinar vs Izuru ma può succedere davvero di tutto.
 
Top
view post Posted on 21/11/2020, 12:19     +1   +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Fox ha perso il titolo International, quindi credo che possa non essere messo in palio andando avanti o comunque non arrivare al main event del Taisen che sarebbe sia uno spreco che una cazzata che Simo non farebbe mai.
Leo VS Izuru sarà la finale al 100%, e a questo punto per la faccenda delle cinture vedrei avanti il leader dei Rem. Mi resta però il dubbio su Fox che è stato un po' il protagonista dell'annata come si prevedeva già dall'inizio e sembrerebbe scritto anche lui come vincitore del torneo.
 
Top
view post Posted on 22/11/2020, 16:58     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


Eccolo Shido che arriva quatto quatto a sconfiggere Phoenix reclamando cose. Je meno, je meno forte.

AAAAAA! CHE VITTORIA E'!? MADONNA QUANTO MI GASO! Bull fa cadere Meinar in autonomia e con un gioco strategico enorme. Sta roba è assurda e mi vengono già mille idee per l'immediato futuro. Per il torneo di Bull in sé, ai fini della classifica cambia poco, ma per l'ego. Cazzo sì.

Buonissima vittoria di Chapboy. Il match tra Iza e Tanaka è stato davvero violento, non mi aspettavo diversamente. Due sadici scoppiatissimi!

Izuru riapre tutto nel suo girone e Saito ci ha provato in tutti i modi e la lettura di questo incontro in particolare mi ha parecchio entusiasmato. Sto torneo sta uscendo fuori una gran figata ed è quasi un peccato che siamo già a metà se non oltre quasi. Davvero equilibrato. Nonostante io legga Izuru-Kojima come papabili finalisti... seppure lasciare in disparte Fox non mi convince, data l'annata avuta e la storia di Hasegawa.

A proprosito di Fokkusu. Perde, ma come perde. Lo scontro con Kojima era da occasione importantissima secondo me e interrompere qua il regno... ci sta. La volpe vuole essere un eroe, ma un eroe non è di certo infallibile e ho tenuto a precisare nel promo come lui e Leo, siano simili ma completamente opposti. Quindi credo sia stato l'epilogo migliore, non solo perché così riapre il discorso della classifica, ma perché può darci modo di speculare su quello che accadrà. Non vanno tralasciati alcuni fattori come il gesto di strappare la maschera dal volto di Fox, così come l'emblematica stretta di mano finale. C'HO HYPE!
 
Top
3 replies since 20/11/2020, 20:19   85 views
  Share