2FH Yin & Yang

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2020, 20:11     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,508
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Ireland, Somewhere

Una pioggia si abbatte su un bosco, chissà dove in Irlanda. C'è silenzio, eccezion fatta per le gocce...Finché ad un certo punto, come se per un solo secondo il tempo si fermasse, tutto tace e l'atmosfera si illumina d'oro.

Un fulmine si abbatte sull'albero più grande del bosco, spazzando via da una certa circonferenza il resto degli alberi. Dal tronco emerge una figura, poco dopo seguita da un'altra.

Y: "Siamo qui, mio signore."

Dice una voce sottile, dettata dal timore. Il suo interlocutore emette un forte respiro, quasi liberatorio.

X: "L'aria di casa, persino per me, porta profumi nostalgici."

Accarezza l'erba, lasciandosi bagnare dalla pioggia.

X: "Quanto siamo distanti?"

Y: "Vicini, molto vicini. Saremo lì in tempo per l'inizio dell'evento, li prenderemo di sorpresa quando..."

Sente una morsa al collo, poi un'energia provenire dal suo padrone.

X: "Osi suggerirmi come procedere?"

Y: "Non lo...Non lo farei...Mai..."

Lo lascia andare, per poi contornargli il viso di un bagliore dorato, capace di fargli passare il dolore.

X: "E' troppo presto, piccola creatura. Oggi sono qui per rimembrare il passato, per assistere all'evento da mero spettatore. Ricordi? Tutti loro si chiederanno come hanno rotto la maledizione, ignari del loro destino. Faranno ipotesi inconcludenti, avranno domande senza risposte, ma quando il giorno sarà concluso...Torneranno lì.

Fino a quando lo ordinerò."

Si china dinnanzi al padrone.

Y: "Tutto ciò che desiderate."

Fino ad inginocchiarsi.

Y: "Thou shalt have no other gods before you."


6PzpY2x

M7XEF1O

Video

Le immagini ci portano nel backstage, dove sembra non esserci nessuno al suo interno. Il cameraman gira a vuoto per qualche secondo, ma nessuno sembra essere nei paraggi. All'improvviso quattro uomini incappucciati appaiono.. Sono di spalle. Tre di loro si allontanano per poi lasciare la scena completamente alla quarta figura.
Costui si volta improvvisamente, per poi togliersi il cappuccio.
E' lui.

CMpGlePWsAMhWx7

DEVIN BROOKS. Il Difference Maker se la ride. Non inizia immediatamente il suo monologo odierno, si limita a fissare con una certà intensità la telecamera. Sembra essere molto motivato.
Ci siamo. Si parte.

Devin Brooks: "E' tutto così commovente e nostalgico, non trovate? I migliori atleti del pianeta sono qui ad esibirsi e a giocarsi un'opportunità incredibile. Attorno a questo evento sembra essere stato costruito un qualcosa di perfettamente magico e che indubbiamente rimarrà nelle menti e nei cuori della gente.
Tutto molto bello, peccato che ciò non sarebbe mai dovuto accadere."

Cosa? Fischi incredibili in sottofondo.

Devin Brooks: "Una messa in scena per dimostrare che ciò che di grande è stato fatto in passato può essere ripetuto, ma questa è un'illusione creata appositamente per le masse prive di personalità e intelligenza, esattamente come il popolo venuto quest'oggi ad assistere ad un match memorabili tra numerose leggende di questo business. Da quando vi ho lasciato al vostro destino chi comanda è riuscito facilmente a controllare e manipolare le vostre menti. Ho commesso tanti errori in passato ed uno di questi è stato credere in un futuro migliore per questa gente. Non meritate un posto meritocratico, siete voi la causa di questo ridicolo evento.
Mettetevelo bene in testa..
La Fight For Honor è morta e con essa siete morti voi con i vostri sogni. Per me invece è stata una motivazione in più per andare a combattere in tutto il globo e ad insegnare wrestling. Questa è la differenza."

Ancora fischi, il pubblico non ci sta. Il World Conqueror ne approfitta per avvicinarsi ulteriormente alla telecamera.

Devin Brooks: "Mi fate schifo, così come mi fanno schifo tutti gli atleti coinvolti in questa sottospecie di PPV. Pseudo leggende che si sono vendute per un paio di spiccioli o per avere ancora una volta una possibilità di avere notorietà. In fin dei conti questi sono i vostri eroi e devo ammettere che vi rappresentano al meglio. Il mondo è un posto terribile ma ci sono degli essere umani in grado di poter cambiare il destino macabro e disperato di questa società, il problema è che chi è in grado di farlo si è accorto di poter accogliere poche persone nel suo nuovo mondo. Ho dato il via ad una selezione naturale in cui rimarranno pochi eletti e con essi daremo vita ad una nuova ed inimitabile era del pro wrestling. Sarò il creatore e il rappresentante di una disciplina in cui eventi fasulli come questi non saranno minimamente pensati.. E ovviamente, in pochi saranno degni di pagare un biglietto per assistere al mio inimitabile talento dal vivo."

Un Devin presuntuoso come suo solito e che ancora una volta riesce a portare l'intera folla contro di lui. I tempi in cui cambiava la storia della 2FH spinto dal suo popolo sono ormai un lontanissimo ricordo.
Il Difference Maker fa cenno al cameraman di seguirlo.
Lo porta di fronte ad una foto. E' lui... Il giorno in cui riuscì a vincere per la prima volta il titolo mondiale a Milano in una notte indimenticabile. Indica sé stesso con orgoglio, successivamente rivolge la sua attenzione nuovamente alla telecamera.

Devin Brooks: "Credo di aver risolto i vostri dubbi, non credete?
Dopo un discorso simile sarebbe ipocrita presenziare a questo evento, ma l'unica motivazione che mi spinge a combattere e a dimostrare di essere di un livello agli altri non riguarda il denaro né tanto meno la gloria.. Sono venuto semplicemente per riportare a casa ciò che è mio e che nessuno è mai riuscito a togliermi."

Guarda in basso.

Devin Brooks: "Quelle cinture sono sulla mie spalle virtualmente da 4 anni. Sono il campione più longevo e giovane della storia della 2FH.
Per questo lo Stairway To Heaven è una paraculata per guadagnare qualche soldo in più. Organizzare una possibilità di vincere un titolo vacante ma che in realtà appartiene allo stesso campione da ormai diversi anni è un enorme mancanza di rispetto per colui che ha davvero fatto la differenza in Irlanda. Porterò via a questi esseri inferiori le mie cinture e le farò sparire nuovamente dalla circolazione e questa volta niente e nessuno saranno in grado di metterle in palio o di potermele strappare dalle mani. Oggi farò un piccolo passo verso la ricongiunzione definitiva tra me e il MIO oro. Mi riprenderò ciò che è mio e dimostrerò nuovamente al mondo intero che senza Devin Brooks la Fight For Honor è destinata a finire nella spazzatura ancora una volta.

Gli avversari di questa sfida sono irrilevanti, è la mia presenza ad essere l'unico fatto degno di nota di questa schifezza che si fa chiamare Yin & Yang.
Accettate il vostro destino, l'ho scritto nuovamente con la consapevolezza di dover far sparire tante persone, ma è ciò che è necessario per poter permettere alla 2FH di poter tornare a vivere di nuovo...

IT'S TIME TO MAKE THE DIFFERENCE."

-CAMERA FADES-


ao4UIYA

Sala conferenze della 2FH Arena. Una bandiera ormai conosciuta in tutto il mondo troneggia. Quella del Boryokudan. Ed eccolo, il Boryokudan al completo. IZANAGI, BLACK SKY, REIWA TENNO, Kaiju e Ryuk Skywalker. Manca soltanto Lucifer Blake. IZANAGI, l’ex campione PWGP è attorniato da giornalisti occidentali. D’altronde IZANAGI sta creando scandalo nel mondo del pro-wrestling ed è soltanto la seconda volta che esce dal Giappone. La prima proprio per World Conquest. IZANAGI prende la parola.

IZ:”L’ultima volta che sono stato qui ero campione, avevo il mondo ai miei piedi. Di tempo ne è passato e moltissime cose sono cambiate. Ho perso il mio titolo ma ho trovato nuovi membri per la mia stable, più affamati che mai. L’unico sopravvissuto è BLACK SKY, il mio fedele compagno. L’ultima volta difesi il titolo contro Sora Saito mentre questa volta devo affrontare 4 lottatori affamati per guadagnarmi una shot al 2FH Heavyweight Title. Mentre lo stesso Saito sta ancora rincorrendo quel titolo questa volta da Hasegawa. La storia tende a ripetersi vero? E’ questo che ti rende noioso Saito. Dopo quasi 6 mesi sei ancora lì a rincorrere un oggetto che evidentemente non meriti più. Io mi sto evolvendo, sto cambiando forma. Perché rimanere fermi alle proprie convinzioni è la morte in questo business. Vivere tutta la vita nello stesso personaggio fa di te soltanto un codardo, vero Devin Brooks? Il Difference Maker, l’approfittatore e tutte le solite stronzate. Ti sei messo in mezzo a Lucifer e penso che lui non l’abbia presa bene. Sinceramente non so dove sia, non so cosa stia tramando ma sono sicuro che è assettato di sangue Devin, il tuo sangue. Sei stantio, ripetitivo. Fai sempre le solite cose e dici sempre le solite cose. Sarà per questo che ti amano così tanto in occidente.”

IZANAGI tira il fiato e si gode il momento.

IZ:”Parlare di Devin è facile, lo conosco. L’ho visto in azione. Si è intromesso negli affari del Boryokudan. Ma gli altri? Il leggendario Puzzle. Mi ricordo di te al primo show della storia della JPWA. Speravo di incontrarti un giorno. Tu non crolli mai vero? Stai venendo distrutto in tutti i modi possibili ma riesci sempre a rialzarti. Anche Lucifer Blake ha ricordi di te dei vostri tempi in DownUnder. Adoro quando tutto si connette, quando mondi diversi entrano in collisione. Sarà l’ennesima resurrezione di Puzzle? Sei stato di tutto e di più nella tua carriera e sono sicuro che hai ancora molto da dire e sono sicuro che troverai interessante cosa ho da offrire. Cosa IZANAGI può portare a questo mondo. Quasi 9 mesi fa difesi il mio titolo contro Sora Saito mostrando il Puroresu al vostro mondo, sono pronto a dare un’altra lezione anche ai “nativi” di Erfenis. Edgar King. Juggernaut. Ho studiato, perché sono una persona che ama conoscere il proprio avversario. Ama conoscere pregi e difetti. Juggernaut sembra qualcosa di troppo abnorme per essere di questo mondo. Erfenis è un posto strano, ne ho sentito parlare. Hai la potenza, sei probabilmente il più potente non solo del match ma dell’intero mondo del wrestling odierno. Per fortuna vengo da un mondo dove le dimensioni non contano, per fortuna il puroresu e lo stile giapponese annulla qualsiasi tipo di stazza. Credi di avere un vantaggio ma non sai di partire in svantaggio.”

BLACK SKY inizia ad agitarsi e manda insulti a tutti i giornalisti in giapponese. REIWA TENNO, Kaiju e Ryuk Skywaker nei loro completi firmati osservano la scena con un sorriso.

IZ:”Edgar King. Dio è uno e trino giusto? I fratelli King e il vostro mondo. Non voglio sapere altro. Avete una storia disturbante, d’altronde in famiglia l’amore può diventare odio e l’odio nei confronti di una persona amata quasi sempre si trasforma in tragedia. Tuo fratello, Leviathan, è nell’altro match. La storia sembra già scritta. Esattamente come Hasegawa doveva essere il volto della JPWA all’inizio e invece ha perso e poi si + rotto, sfortunatamente, il braccio.”

BLACK SKY scoppia a ridere ricordando che lui ruppe il braccio ad Hasegawa.

IZ:”Quante storie avete da raccontare Juggernaut, Edgar King, Puzzle e Devin. Storie bellissime, storie fratricide, storie che potrebbero salvarvi la vita. Portate tutti argomenti validi, avete tutti e 4 le carte in regola per vincere. Io devo ritrovarmi, le ultime sconfitte non mi sono state d’aiuto. Prima Hasegawa, poi Saito. Sono in un momento dove fare peggio è impossibile dove vedo soltanto la luce nel buio. Inizio a intravedere lo Yang nello Yin. La luce nell’oscurità. Un altro mondo è perfetto per la mia rinascita. Lontano da casa, lontano dalla MIA gente, lontano da quelle malelingue sulla Yakuza. Lontano da tutto rimane sempre e solo una cosa: Il Boryokudan. Ciò che ho creato non morirà mai, anzi crescerà e diventerà un fenomeno globale. Lontano da tutti per ripartire bisogna fare solo una cosa: vincere.”

BORYOKUDAN….

ICHIBAN.

Il resto del gruppo si avvicina ad IZANAGI.

BORYOKUDAN…

ICHIBAN.

Ancora una volta, ancora più forte:

BORYOKUDAN..

I-C-H-I-B-A-N.


ao4UIYA

Edgar e Poe King. Due terzi dei gemelli King sono riuniti quest’oggi nel backstage della 2FH. Edd è ancora in una fase catatonica, lo sguardo vitreo e quasi perso nel vuoto. L’unica cosa che è in grado di fare è combattere, la sua indole guerriera non si è sopita. Poe lo fissa determinato. Lo ha riportato da sé, ma la strada è ancora lunga e stasera, lo Stairway to Heaven, è una tappa verso la conclusione di questa storia.

PK: “So di essere stato un pessimo fratello.”

Il tono di Poe è triste, fissa negli occhi Edgar che adesso ricambia lo sguardo del fratello.

EK: “…”

PK: “Sono stato assente. Non ero lì quando tu e Allan avevate bisogno di me. Non ero lì quando tutta la storia dei Re e di quella donna è iniziata. Non ero presente quando voi eravate soli e avreste avuto bisogno di me. Ho fallito la prima parte della mia vita come fratello e il fatto di non sapere della vostra esistenza, tua e di Allan, fino ad un certo punto non mi giustifica. Mi sono rimboccato le maniche. Ho lottato e vinto per riaverti al mio fianco. Ho fatto compromessi con persone ignobili e sono stato fregato, ma poco importa. Non me ne faccio niente dei titoli se non posso riavere il vecchio Edgar. Se non posso tentare di salvare anche Allan. Non posso dire di essere soddisfatto. Non potrò esserlo finché non avrò indietro i miei fratelli. Edgar, Allan e Poe di nuovo insieme. Di nuovo pronti a conquistare tutto ciò che c’è da conquistare, stavolta al completo.”

EK: “…”

PK: “Eppure so che questa sera non sono io a scendere sul ring, ma tu Edd. So che quello che stai per fare a te sembrerà una classica contesa, ma non è così. In palio c’è qualcosa che non credo avresti mai pensato di trovare sul tuo cammino. La possibilità di giocarti una chance per l’2FH Undisputed World Heavyweight Championship. Da quello che so di te, il potere è sempre stato qualcosa che ti ha affascinato. Chi non ne rimane incantato? La possibilità di essere in cima. La possibilità di arrivare in alto è qualcosa che abbaglia tutti, anche il sottoscritto ci pensava prima di intraprendere questa personale crociata, crociata di cui non mi pento. E ho pensato una cosa importante, fondamentale. Lì in mezzo sei quello che più ha da dire seppur non sia in grado di parlare. Sei quello che ha passato momenti di transizione e di sofferenza fin da quando è nato. Chi altri sarebbe meritevole di ciò? Devin Brooks? L’uomo che fa dell’opportunismo la sua carta vincente? Un misero codardo? IZANAGI? L’uomo che ha sputato sul concetto di onore della sua terra natale? Un delinquente che si crede più grande di quello che è. Juggernaut? L’uomo che per avere una sfida ‘alla sua altezza’ ha permesso a Leviathan di sopravvivere. Un egoista che non è in grado di guardare oltre il proprio minuscolo orizzonte e guardare alla situazione in generale. Ignobile.”

EK: “…”

PK: “Infine Puzzle, si. Un uomo che ha attraversato un lento processo di cambiamento e di sofferenza. Che adesso potrà combattere nuovamente come meglio crede e che potrà avere dalla sua la possibilità di tornare alla purezza originaria. Ma questo è solo un capitolo passeggero. Puzzle è da sempre stato conflittuale con la sua parte malvagia, sempre dell’idea di contrastarla dal principio e adesso, seppure egli abbia fatto di tutto per sopravvivere, deve la sua sopravvivenza all’Erede e a Colui. È finito in un gioco più grande, dove è una pedina. Tu, Edgar, sei abituato alla sofferenza dal principio. Da più tempo e adesso stai uscendo dal fosso oscuro nel quale hai condotto la tua esistenza, questa è la differenza. Puzzle ha passato la vita a combattere e ha finito per essere un pedone in una partita a scacchi tra bene e male. Tu fratello mio ha vissuto nell’oscurità e adesso stai affrontando la battaglia per la prima volta. Sei più fresco e privo di disillusione e, soprattutto, hai al tuo fianco qualcuno che crede in questa battaglia e che lo fa per amor tuo. Non per piani e sotterfugi vari.”

Silenzio ora tra i due fratelli. Poe sospira.

PK: “Questo è un punto di svolta. Perché, come dicevo, essere in cima da potere. Il potere permette tutto. Anche la possibilità di velocizzare il processo che ti porterà a come eri prima. Anche la possibilità di attirare l’attenzione di qualcuno che potrebbe aiutarci, perché essere in cima non mette solamente un bersaglio cosicché gli altri ti puntino, ma anche la possibilità di essere visto e la gente che vuole condividere i riflettori con te è disposta ad aiutarti. A venirti incontro. A scendere a compromessi vantaggiosi per la parte vincente. È questo quello che voglio dire. Un primo passo verso il successo e intavoleremo la nostra scalata verso il Paradiso. Perché per me il Paradiso, la gioia finale è riabbracciare i miei fratelli. Ho mollato ogni altra cosa per questa missione e non me ne pento. Farò di tutto affinché io sia in grado di portarla a termine. Qualsiasi cosa per ottenere ciò di cui ho bisogno. Qualunque atto per riavere indietro Edgar e Allan.”

EK: “…”

PK: “Perché il nostro è un ciclo che è giunto a una sorta di conclusione. È arriva ad un punto dove c’è bisogno di rinnovamento. Come lo Yin e lo Yang che si completano e concludono il cerchio, noi ci uniamo per mettere nuovo ordine nel tutto con le nostre incongruenze e le nostre diversità, affinché si compia un nuovo inizio, migliore, per entrambi. Noi possiamo farlo. Abbiamo la possibilità per essere il giusto rinnovamento e poi, quando sarai tornato tu, andremo a riprenderci Allan!”

A questo punto Poe King annuisce… e anche Edgar! Il fratello si smuove leggermente dalla sua catatonia e fissa il fratello annuendo! Un minimo di risposta c’è. Edd è presente, forse non lucido e completamente in sé, ma la speranza esiste ed è palpabile. Basta solo pazientare ed essere pronti a tutto fino alla fine.


ao4UIYA

"Falling to Pieces" dei Faith No More risuona nella 2FH Arena, e una delle personalità più amate dal pubblico di Dublino fa finalmente ritorno in quella che per molti anni è stata la sua casa! Puzzle compare sullo stage e si gode l'ovazione del suo pubblico prima di dirigersi verso il ring scambiando hi-five con i suoi sostenitori... Tuttavia il wrestler mascherato sembra non capacitarsi di quanto sta accadendo al punto che lo vediamo toccarsi le braccia e la maschera anche una volta dentro il quadrato, come se volesse sincerarsi che sia tutto quanto effettivamente reale.

"Questa volta c'è mancato davvero poco."

Il pubblico resta in silenzio per ascoltare il discorso dell'idolo di casa.

"Ho visto la morte in faccia, l'ho sentita stringermi la gola con le sue gelida dita ossute, ho sentito la vita scivolare via dal mio corpo e mi sono trovato a sporgermi su un baratro che conduceva direttamente al mondo degli Inferi. Eppure ho resistito e sono riuscito a tornare indietro, non ho ceduto e ora sono qui, vivo e vegeto, nel pieno delle mie forze!"

Applausi di incoraggiamento per Puzzle.

"Devo ammettere tuttavia che da solo non sarei mai riuscito a sopravvivere: se avessi dovuto fare affidamento solamente sulle poche misere forze restate a mia disposizione, il mio corpo sarebbe ora sepolto nelle cripte di chissà quale castello irraggiungibile nel tempo e nello spazio. Quelli che credevo essere i miei più acerrimi nemici si sono rivelati invece essere preziosi alleati e sono loro che devo ringraziare se oggi posso essere qui."

"Ora sono altre le sfide che mi attendono. Sfide che ancora una volta mi costringono a fare i conti con i fantasmi del mio passato. Sfide che ancora una volta mi mettono di fronte alle mie paure e ai miei incubi. Sfide che dovrò affrontare con il massimo delle mie energie se solo voglio avere una minima possibilità di vittoria."

Puzzle resta per qualche secondo in silenzio, riflettendo sul suo futuro e su ciò che lo attende una volta che sarà tornato nelle terre di ERFENIS, ma subito si riprende e torna a rivolgersi al pubblico.

"Ma non è questo ciò che importa stasera, non sono queste le cose di cui ora devo preoccuparmi, tanto meno voi! Perché se ho fatto ritorno dal regno dei morti è anche per affrontare confronti come quelli di questa sera, e essere tornato in vita mi ha fatto capire ancora di più l'importanza di vincere scontri come questi, di non lasciarsi sfuggire nessuna occasione di successo, di cogliere tutto ciò che la vita decide di donarci ogni giorno senza mai dare nulla per scontato!"

Altra breve pausa del wrestler mascherato.

"Sono passati sette anni da quando vinsi uno Stairway to Heaven match, e dopo sette anni ho ancora una possibilità di scalare la vetta e di salire nuovamente sulla cima della 2FH! Dovrò affrontare wrestler con cui ho condiviso le mie recenti sventure, wrestler che fanno parte del mio passato più remoto, quando era su questo che ring che lottavo ogni settimana, e wrestler a me del tutto sconosciuti che ancora devono scoprire ciò di cui Puzzle è capace."

"Ebbene ciascuno di loro questa sera andrà incontro alla sconfitta. Ciascuno di loro sarà costretto ad osservarmi mentre li elimino uno dopo l'altro. Ciascuno di loro si renderà conto di chi era, chi era e chi sarà Puzzle."

"Il nuovo 2FH Undisputed World Heavyweight Champion."

Senza aggiungere altro Puzzle lascia cadere a terra il microfono e, mentre riparte "Falling to Pieces" torna nel backstage come sempre acclamato dal pubblico.

CAMERA FADES


ao4UIYA

Si vede una figura di spalle davanti al Godai Dojo.
Un Dojo al momento vuoto, visti gli impegni di Saito a Dublino...

Qualcuno però è lì, che osserva.

E lentamente lascia cadere il cappuccio che impediva di riconoscerlo.
Ma quella chioma è facilmente riconoscibile.

Si avvicina alla porta e la apre.
La chiude dietro di sé...

Non prima di dare un'ultimo sguardo all'esterno.
Quello è lo sguardo di...

Child of Havoc.


ao4UIYA

"Molte sono le descrizioni del Potere che si sono succedute nella storia dell'umanità."

La voce che sentiamo è abbastanza conosciuta, anche se magari non da ogni tipo di spettatore.
Ma la figura cui si accompagna è inconfondibile.

Juggernaut.

Juggernaut: "C'è chi si fa affascinare da una, chi ritiene che un'altra sia perfetta per rendere l'idea di un concetto tanto grande, e così via.
Io non sono solito subire il fascino delle parole, ho sempre lasciato che a parlare per me fossero i miei muscoli.
Tuttavia non posso nascondere che questa volta anch'io mi sono fermato a riflettere di fronte a quanto a volte esse possano risultare calzanti."

Si muove nella profonda penombra della stanza in cui si trova, ormai sappiamo bene come non sia un amante della luce

Juggernaut: "È molto usata l'espressione della scalata al Potere, che può effettivamente rendere molto bene l'idea di come esso implichi il raggiungimento di posizioni sempre più elevate.
Sia nei confronti degli altri, sia di sé stessi.
Un'idea piuttosto comune, quindi, che intende il Potere come qualcosa che si costruisce, un processo, una serie di acquisizioni che scaturisce da un parallelo aumento delle proprie capacità."

Sorride.
Anzi, ghigna.
Un ghigno molto arrogante.

Juggernaut: "Una concezione molto fiabesca e molto poco realistica, eppure presente nel nome di uno dei match più importanti che siano mai esistiti.
Ma non sarà certo la sua autorità a farmi cambiare idea ed essere magicamente d'accordo: la storia dell'umanità, in ogni momento, insegna che il Potere non è affatto una costruzione, un traguardo che si può raggiungere con l'impegno facendo un passo alla volta come se si trattasse di un percorso di istruzione scolastica.
Nel Potere non conta il processo ma solo e soltanto il risultato, e nel Potere i risultati non si costruiscono.
Si conquistano."

La voce del gigante britannico trasmette tutta la sua sete di sangue e di vittoria

Juggernaut: "Lo so bene io, ma lo sanno bene anche coloro che condivideranno il ring con me nella speranza di poter uscire vittoriosi.
La quale si tramuterà molto velocemente nella speranza di poter semplicemente tornare a casa con più ossa integre possibili."

Un altro ghigno

Juggernaut: "Per quanto io sappia poco o nulla della maggior parte di loro, è impossibile negare che tutti loro conoscano bene la conquista.
Posso citare Devin Brooks ad esempio, che proprio nella defunta Fight For Honor ha vissuto i giorni più belli della sua carriera e lo ha fatto prendendoseli, perché costruendo ed aspettando il proprio turno non sarebbe riuscito a concludere nulla.
Lo stesso può dirsi per IZANAGI, che nella sua terra d'origine ha dimostrato che l'unica cosa che conta è imporsi e tenere tutti gli altri sotto, a qualunque costo e senza alcun senso di colpa né vergogna.
E come non parlare di Puzzle, che senza esagerare si può dire abbia addirittura conquistato il mondo intero e sicuramente può vantarsi più dei propri risultati che della propria integrità mentale e morale.
E poi ci sei tu.
Edgar King."

Il ghigno viene accompagnato da una risata

Juggernaut: "Anche tu conosci bene il concetto, d'altronde sei sempre stato terreno di conquista per chiunque, dico bene?
Persino la tua supposta liberazione è una conquista, prima di tutto per il tuo caro fratellino che può finalmente dire di aver raggiunto un obiettivo.
Ma soprattutto per il .mob, che vi ha dimostrato la differenza tra il conquistatore ed il conquistato.
E non preoccuparti, non ti farò sentire la mancanza di quel senso di inferiorità nei confronti della mia squadra: esattamente come tutti gli altri partecipanti al match, finirai rapidamente nella pila di corpi che calpesterò mentre il mio braccio salirà al cielo in segno di trionfo."

Stringe i pugni con vigore

Juggernaut: "Più che un match sarà una lezione, perché insegnerò a tutti voi la differenza tra il cannibale e la carne.
E poi ti aspetterò in finale."

L'inquadratura si avvicina al volto dell'inglese

Juggernaut: "Leviathan."

Un solo pensiero, anche in questa occasione.
La conquista totale.

Su questa immagine va lentamente ma inesorabilmente a chiudersi il segmento.
Juggernaut è pronto.
Come sempre.


ao4UIYA

Una delle cinture più prestigiose del wrestling sta per tornare, e lo fa decretando i suoi contendi attraverso un match storico. La 2FH torna con lo Stairway to Heaven, con una modalità rivisitata. Sul titantron vengono mostrate le regole:

-Due lottatori iniziano la contesa
-Ogni 120 secondi un nuovo lottatore entra
-Non ci sono squalifiche
-Eliminazioni via pin, sottomissione e over the rope
-Gli ultimi due lottatori si sfidano in un match-nel-match con stipulazione a sorpresa

Il primo ad entrare è...Edgar King! Accompagnato da Poe King.
E poi...Un mischio di fischi e applausi, arriva un Originals...Devin Brooks!

llGv7pr
Stairway to Heaven
2FH Undisputed World Heavyweight Title Shot

Devin Brooks vs IZANAGI vs Edgar King vs Juggernaut vs Puzzle

SUONA LA CAMPANA!

L'incontro inizia con un Devin Brooks cocky, che nega ad Edgar il lock up. Poi Edgar tenta di attaccarlo velocemente.
Una serie di rebound, evitando i colpi di Devin, Edgar prova a calciarlo dopo avergli roteato sulla schiena.
Brooks rotola fuori dal quadrato subito dopo.

Braccia allargate.

DB: "THIS IS MY COMPANY!"

Ovviamente il pubblico fischia.
Ricordiamo che Brooks non è eliminato perché l'eliminazione avviene sopra la terza corda.
ODDIO! EDGAR ROTOLA SOTTO LA PRIMA CORDA E SALTA SULLA SECONDA

MOONSAULT VERSO L'ESTERNO! NO!!

Devin si sposta, Edgar cade in piedi e braccio teso...NO!!
Kip Up di Edgar, calcio rotante al busto e Irish Whip contro le barricate! Prende la rincorsa...

DEVIN GLI LANCIA UNA SEDIA IN FACCIA!

Non ci sono squalifiche e si vede.
Devin lo riporta nel ring, conteggio solo di due.

5...
4...
3...
2...
1...

KAZE NI NARE

E SUBITO GIOCHIAMO PESANTE
IZANAGI E' NELLA CONTESA!

Il più longevo campione nella storia della JPWA entra nel ring...
SHOOT KICK SU DEVIN!!
Edgar si rialza, viene lanciato contro le corde da IZANAGI e Enzuigiri Kick! Ma Edgar non ci sta e risponde con un calcio al petto! IZANAGI ridacchia, schiaffo in faccia, gomitata, testata e calcio al petto!

Edgar rialza il capo di scatto e faccia a faccia!
Il pubblico inizia ad infiammarsi.

Edgar si lancia contro le corde...CALCIO IN CORSA AL PETTO VIOLENTISSIMO!!!
IZANAGI rimbalza contro le corde e torna a centro ring.
E' dolorante ma non casca, si lancia alle corde...

CALCIO AL BUSTO IN CORSA!

ODDIO

EVEN DEATH MAY DIE!!!
NO NO NO!!!

IZANAGI SI ABBASSA, MA EDGAR LO PRENDE CON UN CALCIO SUL NASO!

CHAIR SHOT!!!
QUEL FIGLIO DI PUTTANA DI BROOKS!

Mette al tappeto Edgar colpendolo alla schiena...
CHAIR SHOT IN FACCIA A IZANAGI!

Devin allarga di nuovo le braccia, domina la scena nel ring.

5...
4...
3...
2...
1...

HOLY. FUCKING. SHIT.

IT'S JUGGERNAUT!!!

DEVIN SBIANCA!
Poi stringe forte la sedia mentre Juggernaut arriva nel ring. Il gigante va minaccioso verso Devin...
CHAIR SHOT DI BROOKS!

IL PUBBLICO E' INCREDULO

JUGGERNAUT PRENDE LA SEDIA IN FACCIA.
SANGUINA.
MA NON SI SMUOVE.

NON ACCUSA IL COLPO.

Devin lascia cadere la sedia e si lancia contro le corde, provando a colpirlo.
Juggernaut ancora una volta non accenna a spostarsi. Devin però è presuntuoso, è orgoglioso.

E GLI SPUTA IN FACCIA

MA VUOLE MORIRE

Devin si lancia di nuovo contro le corde...

giphy
RUNNING LARIAAAAAAAAAAAT

DEVIN BROOKS MUORE

EVEN
DEATH
MAY
DIE

A SEGNO!!! EDGAR STORDISCE JUGGERNAUT
POI IZANAGI SE LO CARICA

YAKUZAAAAAAAA

GTS!!!

...5
...4
...3
...2
...1

L'ARENA ESPLODE

PUZZLE E' L'ULTIMO AD ENTRARE

SALE SUL PALETTO

MOONSAULT A SEGNO SU EDGAR!!

PUZZLE PUZZLE SU IZANAGI!!!

YAKUZA KICK SU JUGGERNAUT!!!

PUZZLE E' L'UNICO IN PIEDI.

Il pubblico è una bolgia per il volto della 2FH, Puzzle è carichissimo e rivuole quelle cinture...
Ma deve fare i conti con un altro Original. Devin Brooks si sta rialzando, si tocca il collo dolorante. Puzzle prova ad avanzare ma Brooks indietreggia verso le corde, fino ad inginocchiarsi, ad implorare pietà per...

FIGLIO DI PUTTANA.

ETSUYA NISHIMURA!!! IL MEMBRO DEL KILLER CLUB DI BROOKS!!
NISHIMURA STENDE PUZZLE VIOLENTEMENTE!

Edgar prova ad inserirsi, ma Nishimura e Brooks sono in vantaggio numerico. Tuttavia Edgar li colpisce con una serie di calci ad oltranza, per poi lanciarsi contro le corde.

Evita Brooks.

ROARING ELBOW!
Nishimura rotola fuori dal quadrato.

ODDIO
ODDIO
ODDIO

NOOOOOOOO

LOW BLOW DI BROOKS

LO LANCIA!

EDGAR KING E' FUORI! NO!!!
SI MANTIENE SULLA SECONDA CORDA...

HEADBUTT DI NISHIMURA! FIGLIO DI PUTTANA!!!

Edgar King è il primo eliminato

Brooks se la ride soddisfatto, ma poi si volta e vede Juggernaut, IZANAGI e Puzzle rialzarsi. Devin urla subito a Nishimura di rimettersi in piedi, fa un gesto con la mano verso il backstage...ARRIVANO JUZO E KAFU! I CAMPIONI JR TAG! Il Killer Club al completo, contro...

IZANAGI E PUZZLE INIZIANO A MENARSI DAL NULLA

IZANAGI ROTOLA FUORI RING E LO SCHIANTA CONTRO LE BARRICATE!

NEL RING JUGGERNAUT E' SOLO!

Brooks ridacchia sorpreso, facendo il dito medio a Juggernaut e preparandosi a finirlo coi suoi. Juggernaut vede il Killer Club andargli addosso...

BIG BOOT SU JUZO
OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SU KAFU

Brooks urla a Etsuya di vedersela lui...

JUGGERNAUT ED ETSUYA SI MASSACRANO!
Etsuya afferra l'avversario per la gola e prova a lanciarlo oltre la terza corda, Juggernaut però a sua volta lo prende per la gola...ODDIO!!! DEVIN ARRIVA E LI LANCIA ENTRAMBI FUORI RING

NO! JUGGERNAUT RESTA SULL'APRON, ANCHE ETSUYA!!

Juggernaut si rialza e con un testata prende Devin in faccia
Etsuya lo prende con delle chop, cercando di tirarlo giù, Juggernaut gli rifila una testata

ODDIO

NO

ODDIO

NON FARLO JUGGERNAUT!!!


BURNING HAMMER SULL'APRON RIIIIIIIIIIIIIIIIIIIING

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!


IL PUBBLICO E' IMPAZZITO

ETSUYA E' FINITO

Juggernaut si rialza all'apron ring, Devin gli scatta contro...MA JUGGERNAUT LO AFFERRA PER LA GOLA
DEVIN RIVEDE LA MORTE...

JUZO E KAFU!!!
LO TENGONO PER LE GAMBE

SALTA SULLA SECONDA CORDA

REBEL FOREARM!!!

JUGGERNAUT PERDE L'EQUILIBRIO E CADE FUORI RING

Juggernaut è il secondo eliminato

IL PUBBLICO E' FURIOSO CON BROOKS

CHAIR SHOT

IZANAGI COLPISCE BROOKS ALLE SPALLE!
Devin si accascia, JUZO e KAFU provano ad intervenire ed entrano nel ring...

SPRINGBOARD SHOOTING STAR PRESS DI PUZZLE SU ENTRAMBI

Brooks gattona dolorante...
PUNT KICK DI IZANAGI!

Puzzle va sulla terza corda...

PUZZLESAAAAAAAAAAAAAAULT!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!
TRE!!!
TRE!!!

Devin Brooks è il terzo eliminato

Puzzle si rialza, IZANAGI guarda JUZO e KAFU portarsi via Brooks...
E poi si voltano. Sono faccia a faccia.

Il titantron si illumina mostrandoci la stipulazione, per gli ultimi due rimasti.

LADDER MATCH

E DAL TETTO CALA UNA VALIGETTA

CHI LA PRENDE, VINCE LO STAIRWAY TO HEAVEN

SI INIZIA!

THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!


Puzzle scatta subito contro IZANAGI, ma lui si abbassa.
IZANAGI tenta uno sgambetto senza successo, Puzzle in corsa gli afferra il braccio.
Salta sulla terza corda, siede, risalta, poi...

SPRINGBOARD TORNADO DDT!!!

Puzzle si rialza, si lancia contro le corde e Shining Wizard su IZANAGI seduto...NO!!
IZANAGI si rifugia contro l'angolo, Puzzle scatta...YAKUZA KICK!
NEMMENO! A VUOTO A VUOTO A VUOTO!!

IZANAGI rimbalza contro le corde, ma Puzzle lo segue.
IZANAGI si ferma al centro del ring e Tilt a Whirl Backbreaker...NO!!
PUZZLE CADE IN PIEDI

IL PUBBLICO IMPAZZISCE

I due si osservano a lati opposti, per poi...Uscire! Vanno a prendere due scale!

IZANAGI E' IL PIU' VELOCE E TIRA ADDOSSO A PUZZLE LA SCALA!
La lascia cadere sul mat e posiziona Puzzle sopra...

DIVING DOUBLE FOOT STOMP CON PUZZLE SULLA SCALA!!

IZANAGI APRE LA SCALA!
Inizia la scalata...MA PUZZLE HA LA PELLE DURA!
Lo raggiunge sulla cima e lo prende a pugni, per poi colpirlo con delle testate.
IZANAGI barcolla, ma poi con un calcio prende Puzzle alla tempia! Puzzle cade dalla scala ma ci ritorna.

TESTATA!
IZANAGI cade dalla scala, ma ci torna...

DOPPIA GOMITATA!
I due cadono dalla scala...

E SI INCROCIANO NEL RING PER MASSACRARSI DI GOMITATE!!!

IZANAGI PRENDE IL SOPRAVVENTO!
Si lancia contro le corde...YAKUZA KICK DI PUZZLE! E POI ENZUIGIRI KICK!!

IL PUBBLICO PARE DIVISO
L'ATTEGGIAMENTO DA BAD BOY DI IZANAGI FA LEVA
PUZZLE E' L'ICONA

L'ARENA E' ELETTRICA

Puzzle si lancia contro le corde...SHOOT KICK IN FACCIA! Puzzle si inginocchia, IZANAGI afferra la scala.
CURB STOMP SULLA SCALA!!! CRISTO SANTISSIMO!!!

Puzzle è immobile al tappeto, IZANAGI prepara di nuovo la scala ma lo vede che si muove...
PRENDE LA SCALA E GLIELA SCHIANTA IN FACCIA!!!

Il pubblico comincia ad empatizzare per Puzzle.
IZANAGI sale ancora la scala.

MA PUZZLE!!!

PUZZLE NON SI ARRENDE, LO AFFERRA PER UN PIEDE!

IZANAGI lo calcia ma senza successo. Puzzle lo tiene saldo, il pubblico lo spinge a non arrendersi...PUZZLE SALTA SULLA SECONDA CORDA E PUZZLE PUZZLE!!! DALLA SCALA! Ma non si accontenta. Puzzle prende la scala e la mette contro l'angolo, poi sale...

ODDIO

PUZZLESAULT DALLA SCALA
PUZZLESAULT DALLA SCALA
PUZZLESAULT DALLA SCALA

CORKSCEW.
SOMERSAULT.
SENTON.
DALLA.
SCALA.

PUZZLE NON SI ARRENDE MAI.

Si rialza acciaccato al massimo, ma non si arrende! E il pubblico lo spinge a posizionare la scala...
INIZIA LA SCALATA!

PUZZLE RAGGIUNGE LA VETTA
PRENDE TRA LE MANI LA VALIGETTA

IZANAGI LO COLPISCE CON LA SCALA ALLA SCHIENA!!!

Puzzle si tocca dolorante, clamoroso! IZANAGI E' ANCORA NEL MATCH!

Sale ancora la scala, i due si colpiscono violentemente ad oltranza.
Prima gomitate, poi testate, poi calci.
PUZZLE BARCOLLA...

MA IL PUBBLICO ESPLODE QUANDO MANTIENE L'EQUILIBRIO!
CALCIO IN FACCIA AD IZANAGI CHE STA PER CADERE...

IZANAGI!!!

IZANAGI SI AGGRAPPA ALLA MASCHERA!!!
RIPRENDE L'EQUILIBRIO...

MA PUZZLE HA LA VISTA OFFUSCATA DALLA MASCHERA STORTA!
IZANAGI AFFERRA LA VALIGETTA

E GLIELA SCHIANTA IN FACCIA!!

PUZZLE CADE
PUZZLE CADE
PUZZLE CADE

IZANAGI...

STACCA LA VALIGETTA!!!

IZANAGI vince lo Stairway to Heaven (18:21)

IZANAGI DID IT

Reazione mista del pubblico, perché Puzzle è sempre Puzzle, ma alla fine IZANAGI con un pizzico di fortuna si porta a casa la vittoria e il Main Event di Gateway to Glory IV!!

ao4UIYA

2FH Arena (Dublino) -Before Yin & Yang-

L'arena è completamente vuota, ma già pronta per ospitare Yin & Yang.
Qualche addetto gironzola qua e là sistemando le ultime cose prima dello Show.
Ma qualcosa, o meglio, qualcuno richiama la loro attenzione. Piccoli passi accompagnano il suo ingresso sullo Stage, lei questa sera non doveva essere qui.
Katheryn Hudson.
L'Imperatrice d'Europa si guarda intorno, un sorriso si fa spazio sul suo volto.

K:"Dove tutto ebbe inizio."

Tira un lungo sospiro, avvicinandosi al Ring.

K:"Dove una ragazzina pallida dai capelli corvini ed i suoi stupidi sogni presero vita.
Ricordo ancora lo sguardo di tutti gli addetti prima del mio ingresso in scena.
Scetticismo dipinto sui loro volti, un sorriso ed un altro ancora... pochi o nessuno credevano in me."

Accarezza il Mat, si sofferma un attimo per poi entrare nel Ring.
La Golden Diamond, una volta al centro del quadrato, si siede, incrociando le gambe.

K:"Ricordo i primi passi all'interno di questo Ring, ricordo la felicità di aver coronato un sogno, inconsapevole di quello che sarei diventata da lì a poco.
Le prime pacche sulle spalle, i primi tifosi che urlavano il mio nome, i primi riconoscimenti, fu tutto così rapido.
Iniziai ad essere un punto di riferimento per tutti, amata da molti, odiata da chi mi temeva.
Fu proprio in questo Ring che Zoey Di Maggio, la più odiata e temuta da tutti, dopo un Match epocale, decise di tendermi la mano in segno di rispetto. Lei, lei che comunque quella sera ebbe la meglio sulla sottoscritta, privandomi della possibilità di diventare la Campionessa di questa Federazione."

Il sorriso svanisce.

K:"Quel titolo che pensavo fosse così vicino, iniziò ad allontanarsi sempre di più.
Sconfitta, dopo sconfitta, dopo sconfitta.
Non sono mai riuscita a rappresentare la categoria di quella Federazione, una macchia indelebile che non potrò mai lavare via.
Dunque ho deciso di arrivare qui, ma il risultato è stato il medesimo.
Certo, la forma non è stata la medesima, la sconfitta è derivata da qualcosa di più grande di un mio errore, ma nulla cambia il fallimento.

Eppure, anche senza quella corona, ero e sono consapevole di poter dare più di qualsiasi altra ragazza qui dentro.
L'ho fatto in passato, ho dimostrato a Zoey Di Maggio di poterle tenere testa.
Ho dimostrato a Lilith la stessa cosa.
Ho dimostrato a Karin Hawthorne di esserle superiore in una federazione da lei stessa creata, costringendola ad abdicare.
Mi sono imposta come Imperatrice d'Europa, dimostrando di essere LA donna da battere in quel preciso momento.
Ho dimostrato a B-Chan che, combattendo lealmente senza trucchi, contro di me non ha speranze.
Eppure, anche se avvenuta in modo sporco, quella sconfitta, l'unica sconfitta, mi ha segnato molto."

Si guarda intorno.

K:"Stavo rinunciando a tutto questo per colpa sua. Ho pensato di mollare, di lasciare tutto alle spalle.
Oramai quel titolo era diventata un'ossessione, ma guardandomi allo specchio mi sono chiesta: Ne vale la pena, Kat? Vale la pena lasciare tutto?
Ho passato le pene dell'inferno per diventare ciò che sono ora, ho rischiato di morire per inseguire questo sogno."


Sorride, sempre con il volto a fissare il Mat.

K:"So bene di essere destinata a qualcosa di più grande. Tutto quello che ho passato deve avere un senso che porta a qualcosa di più.
Questa è la mia vita ormai ed io non posso lasciarmi morire.
Il mio cammino qui dentro è sempre stato tortuoso ed in salita, ma una volta arrivata in cima, la vista è bellissima.
Il destino deve avere in serbo per me qualcosa di speciale, non posso mollare."

Si rialza, la Golden Diamond.

K:"Lotterò fin quando il mio destino si sarà compiuto, lotterò fin quando anche una singola persona canterà il mio nome.
Lotterò, per tutto quello che è giusto su questa terra.
E non importa se la gente troverà sempre delle scorciatoie o cercherà di fermarmi in qualsiasi modo.
Io troverò sempre la forza di reagire, di rialzarmi e di compiere il mio destino."

L'inquadratura si stringe sul volto di Katheryn.

K:"Perché nessuno è pronto per affrontare la Tempesta Perfetta.


RUN."


Camera Fades.


ao4UIYA

Seduta a un bancone da bar troviamo qualcuno che conosciamo bene, la campionessa DIAMOND, Tsuki Takahashi in abiti civili eleganti. Un tailleur nero con una camicetta bianca e una scarpa chiusa con tacco. La nipponica sta sorseggiando un Japanese Slipper. Percepisce l’arrivo della telecamera, ma continua a darci le spalle sorseggiando il drink prima di iniziare a parlare.

TT: “Siete venuti a rompere anche qui? Possibile che non si possa starei in pace in nessun posto?”

Sbuffa e inghiotte il resto del cocktail in un unico veloce sorso per poi girarsi sul posto e mostrarci il suo classico e sadico sorriso e possiamo notare anche che sulla bianca camicetta sembra esserci qualche schizzo di sangue.

TT: “Questo?” – si indica la chiazza rossa – “è stato un semplice diverbio con il buttafuori. Non voleva farmi entrare perché, a quanto pare, sono una personalità sgradita. Il mio atteggiamento nell’ultimo periodo ha dato particolare fastidio a molta gente e adesso tutti mi additano come la traditrice. Puttanate. So io cosa ho fatto e credo che chiunque avrebbe fatto le medesime azioni. Non ho fatto sacrifici per venire tradita alla fine del percorso e vedere la mia gente, il mio popolo, voltarmi le spalle per una sporca gaijin. Perché è questo ciò che rappresenta Kat. Una straniera che è giunta qui credendosi migliore di tutte, ma io l’ho sconfitta. Io l’ho distrutta.”

Si lascia andare a un piccolo sfogo prima di riprendersi e appoggiarsi in maniera stravaccata al bancone.

TT: “Ma non siamo qui per parlare di lei. Non siamo qui per Kat, siamo qui per me… e per Mai. Povera, piccola principessa smarrita. Ti aspettavi una stretta di mano e delle congratulazioni? Ti aspettavi di essere la prediletta senza le conseguenze dettate dalla situazione? È ora di svegliarsi piccola Taniguchi, è ora di affrontare la realtà, il mondo vero. La verità è che dovrai confrontarti contro una bestia che se ne fotte di te, della tua storia e di quello che hai in mente. La cosa simpatica è che prima dell’annuncio di Sakura; non sapevo neanche chi fossero le altre componenti del roster DIAMOND a parte me stessa, Violet e Kat per l’appunto, forse ricordo che c’è anche la scimmia che si porta dietro la ex Tempesta Perfetta, ma poi stop. Nulla. Fine. Perché mai dovrei preoccuparmi di qualcuno che non può impensierirmi? Perché dovrei tenere nei miei pensieri una debole la cui cosa più importante negli ultimi mesi è stato fare un segmento in cui fa la dannata spesa in un supermercato? Cosa facevi quando io vincevo il titolo? Cosa facevi quando io debuttavo in 2FH inserendomi prepotentemente nel panorama femminile?”

Gli occhi della giapponese si spalancano, pare aver perso la ragione e la rabbia la fa da padrone. Si ferma per riprendere fiato a pieni polmoni.

TT: “Fossi in te mi arrabbierei. Me la prenderei. Ma non come me o con te stessa, ma con quella cagna di Sakura che crede di fare il bene di questo business, ma che non vuole saperne assolutamente nulla di mettere in piedi uno spettacolo degno di questo nome. Per lei le cose sono facili, da dietro la scrivania sceglie di mandare te, piccola e inesperta, al macello. Ma non sarà mia la colpa quando mi ritroverò il tuo sangue tra le mani, non sarà mia la colpa quando sarai costretta a passare i peggiori momenti della tua vita. Perché qualcosa che ho imparato in questo business è che tutti tentano di fotterti. Tutti si riempiono la bocca di belle parole e tu finisci per credere che sono dalla tua parte, che ti sostengono. La verità è che nessuno se ne frega degli altri. Ognuno per se stessa. Taniguchi, cosa ne pensi? Credi che Sakura abbia pensato alle conseguenze di lanciarti così presto? Credi di essere pronta? Credi di essere stata tutelata? Anche la tua amichetta, che ti ha lanciato come nome volante nella ressa, ha avuto il pensiero di preoccuparsi per te? Oppure ha detto: si cazzo, facciamolo! Senza chiederti nulla? È questo su cui devi ragionare. È questo quello su cui devi interrogarti come prima cosa: chi sei tu, cosa rappresenti per gli altri e… sei davvero sicura che sia il momento giusto?”

Con un cenno della mano B-chan ordina un altro drink.

TT: “Non fraintendere. Non sto facendo la veterana che da consigli alla novellina. Ti spappolerò il cervello senza pensarci due volte, ma voglio lanciare un messaggio chiaro a Sakura e a tutte le altre ‘colleghe’ o presunte tali. IO SONO IL MEGLIO DEL MEGLIO! Io sono l’Alfa e l’Omega di questa categoria, comando io. Ho fatto fuori chi poteva impensierirmi e ora posso godermi lo scettro e la corona senza alcuna preoccupazione, ma questa situazione sta venendo fraintesa da chi mi circonda e fa parte di questa baracca che chiamiamo federazione. Chiunque si frapporrà tra me e la mia continua avanzata farà una brutta fine, perché è quello che succederà. Non ci sono motivazioni assurde o astratte. Combatto. Vinco. Avanzo. Ripeto. È un meccanismo oramai collaudato che imparerete a conoscere. Tu, piccola Mai, sei solamente la prima della lista e ti sei trovata al posto sbagliato nel momento peggiore. Sai perché ti ho attaccato così violentemente nell’ufficio? Sai perché ero così arrabbiata? Perché vedevo che a te non fregava nulla di chi fossi io. Non avevi timore riverenziale. Eri semplicemente felice dell’opportunità e speravi di fare quanto meglio possibile. Credi che io sia un fottuto scherzo? Che sia così semplice dire: affronto Tsuki Takahashi! No. Devi imparare a temermi e anche le altre impareranno ad avere paura della sottoscritta. Quindi potrai trovare la tua funzione Taniguchi, potrai essere il monito di sangue che regalerò a chiunque voglia apprendere cosa significhi avere me come campionessa.”

Il drink arriva e la Takahashi se lo scola velocemente, poi ridacchia.

TT: “Yin & Yang. Alle volte ripenso a questo concetto. A come in passato avrei dedicato molto tempo di questo discorso a sviscerare le cose buone e le cose negative che fanno parte di me e di chi mi sta intorno, ma quella sarebbe stata la vecchia me. La vecchia Berzerk-chan ora non c’è più. Si è evoluta. È andata avanti ed è meglio così. È la cosa migliore che potesse accadere, perché la vecchia Tsuki ha avuto davvero troppi fallimenti per i miei gusti. Yin & Yang: cose buone e cattive. Adesso io vedo solo cose buone da questa mia nuova versione, mentre gli altri ovviamente dicono il contrario. E forse è questo che lo rende dannatamente divertente. Rendersi conto che tutte queste puttanate, in fin dei conti contano poco se non le guardi con la giusta angolatura. Non si tratta di bene o male, ma due estremità poste dinnanzi agli occhi di può guardare e capire. Prima ero troppo concentrata sull’onore, sul combattere, sull’opinione altrui e ottenevo zero. Ho continuato su questa strada fino a fare il giro completo e trovarmi abbandonata e tradita. Allora lì è cambiato qualcosa. Lì Tsuki ha capito che solamente lei era importante per se stessa e ha completato il cerchio. Dallo Yang verso lo Yin. Sempre la stessa persona, ma diversa angolatura. E adesso sono libera, lo capite dal fatto che sono LA CAMPIONESSA. Sono la dominatrice e non ho paura di niente e nessuno.”

A questo punto si alza e sorride in direzione della telecamera.

TT: “Rimanete sintonizzati quando ci sarà il mio match, perché Mai Taniguchi avrà la lezione più importante della sua vita. Sopravvivi o tendi al nulla. Combatti o arrenditi. Questo non è un gioco dove vince la più simpatica o la più coraggiosa. Ti darò la lezione migliore che tu possa apprendere e, se ne uscirai viva, potrai ringraziarmi a vita perché avrai appreso i concetti fondamentali, non solo di questa disciplina, ma della vita in generale: vince chi è determinato; vince chi è cattivo; vince chi è spietato.

And that’s so… KAWAII!”

Sorride e fa l’occhiolino alla telecamera Tsuki prima di abbandonare la scena.


ao4UIYA

Siamo nel backstage, pochi istanti prima dell'atteso match tra Tsuki Takahashi e Mai Taniguchi.
Vediamo quest'ultima assieme ad April Cohen, ma è tesa, è palese. Cammina su e giù per il corridoio, sino a che April non la ferma, prendendole le mani.

AC: "Mai, basta."

Non l'abbiamo mai vista così impanicata.

AC: "Tu non sei questo. Tu non hai paura di salire sul ring, mai. Quella sono io, perché tu sei quella audace, vivace, solare, pronta a tutto e che quando deve mi prende a calci nel sedere pur di farmi salire sul quadrato per vincere il terrore che provo. Tu sei la forza motrice delle KUJA Queens e sempre tu sei stata la principale forza trainante di questa divisione nell'ultimo anno.
Tu non hai paura."

Il discorso motivazionale sembra funzionare.

AC: "Lo so che la tua avversaria è la più temibile del roster e che non hai mai affrontato una come lei. Non si è mai realmente pronti per B-chan, questo lo sai, ma sotto sotto sai bene che se qui, tra le DIAMONDs, c'è qualcuna che può fermarla quella, Mai, sei tu.
Tu non si sei mai fatta abbattere da niente e nessuno: atlete più esperte, atlete più forti, atlete più cattive, tu le hai battute tutte.
Ed io lo so che potrai battere anche Tsuki Takahashi questa sera. Ma devi crederci, perché questa Mai Taniguchi, quella che sto guardando adesso, lei non durerebbe 3 minuti sul ring con Tsuki."

Mai abbassa lo sguardo.

AC: "Tu, Mai, mi hai letteralmente salvato la carriera. Tu hai ripristinato in me l'amore per questa disciplina ed io te ne sarò per sempre grata; ora però sembra che sia tu quella ad aver perso quella passione, quel fuoco, per questo sono qui.
Questo è il tuo momento, Mai! Decine di migliaia di persone lì fuori e svariate altri milioni a casa stanno solo aspettando che tu vada sul quel ring a dare una lezione a Tsuki Takahashi e prenderti ciò che ti spetta.
Tu sei il diamante che risplende di più, tu vali letteralmente una fortuna ed io sono qui ora a cercare di farti ricordare il perché.
Questa è la tua serata, Mai. E' il tuo momento per risplendere come non hai mai fatto fino ad oggi."

Gli occhi di entrambe divengono lucidi.

AC: "Non lasciare più che le emozioni ti frenino. Sei dove sei perché le hai sempre messe da parte quando serviva.
Quindi vai là fuori, a testa alta, gettati tutto alle spalle e combatti.
Combatti.
Combatti come se questo fosse il tuo ultimo match.
Combatti come se la tua vita finisse domani ed aggrappati alla tua voglia di vincere.
Da domani sarai una stella, Mai. Chiunque conoscerà il tuo nome e lo griderà a squarciagola, indipendentemente dl risultato di stasera. Tu porti gioia, Mai, tu sei in grado di far appassionare qualsiasi persona ad ogni cosa che fai.

Sei un fiore, ed è finalmente giunto il momento che tu sbocci."

Le due si abbracciano intensamente e per diversi secondi.

AC: "Sei la migliore, dimostra al mondo perché.
Il palco è tuo."

Mai Taniguchi sembra finalmente essersi convinta.
Annuisce. si asciuga le lacrime dagli occhi e prende la via della Gorilla Position.
La prossima ad entrare è lei.





AC: "Ti voglio bene, Mai."


ao4UIYA

Il 2FH Diamonds Title è prigioniero di Tsuki Takahashi, che sta cercando in tutti i modi di svalutarlo e insultarne il prestigio. Anche nel pre match, nonostante Tsuki venga acclamata dal pubblico, ella si rende oggetto di fischi quando lancia via il titolo poco prima che inizi il match.

MnNyOuE
Single Match 1/60
2FH DIAMOND選手権試合
Tsuki Takahashi © vs Mai Taniguchi

SUONA LA CAMPANA!

Nella prima fase di studio, Mai prova un approccio più tecnico ma Tsuki prende ogni occasione per umiliarla e non prenderla sul serio. Ad un certo punto prima di un lock up lascia anche il ring.

Il pubblico non sembra felice del suo atteggiamento.

Takahashi cammina attorno al quadrato e Mai la segue con lo sguardo.
Tsuki addirittura all'arbitro risponde "count my out" quando l'arbitro le chiede di tornare.

Poi rientra nel ring.

Mai prova ad attaccarla ma le due vanno vicino le corde. L'arbitro le divide...
Chop a vuoto di Tsuki!

Mai la placca ancora contro le corde, Tsuki pare imprigionata, l'arbitro le divide...
Mai alza le braccia e non attacca l'avversaria a tradimento.

Il pubblico applaude il gesto di...SCHIAFFO DI TSUKI! Poi se la ride lanciandosi contro le corde, Mai con un leapfrog evita e poi la sgambetta. Si lancia alle corde e dropkick basso al volto!

Tsuki rotola fuori dal quadrato stordita...

LOWPE SUICIDA!!!

OH MIO DIO

TSUKI LA PRENDE AL VOLO

CROSSFACE FUORI DAL RING!!!

Mai urla dal dolore ma Tsuki poi la lascia, sapendo di non poter vincere fuori ring. L'afferra per i capelli e la schiaffeggia, per poi lanciarla con violenza contro le barricate. Mai non fa in tempo a rialzarsi...

Tsuki le schiaccia la faccia contro le barricate!

Poi la riporta nel ring, Mai è in balia della rivale.

GERMAN SUPLEX!
Tsuki si lancia alle corde
HIP ATTACK!

Conto di due. Prova a chiuderla in un'altra Crossface ma l'avversaria rotea e le passa alle spalle, Tsuki l'afferra per i capelli e il pubblico la fischia. SCHIAFFO IN VOLTO! Mai si inginocchia...

Scatto alle corde di Tsuki
Mai la segue
Tsuki si ferma e ginocchiata al busto

Mai resta alle corde...

HIP ATTACK DI TSUKI!
A VUOTO! SIEDE SULLA SECONDA CORDA

SPRINGBOARD DROPKICK!!

Tsuki cade all'apron ring.

Mai salta sulla seconda corda...

SUPER GERMAN SUPLEX A SEGNO! TSUKI CADE SUL COLLO!

Mai acquista consensi, ma non ottiene il conteggio di tre.

Tsuki si rialza toccandosi il collo, Mai l'afferra proprio per il capo ma si libera e con uno schiaffo la prende in faccia, colpendola con degli stomp provocatori all'angolo. Il pubblico la fischia.

Tsuki si prende il centro del ring venendo fischiata sempre più

SPEAR DI MAI DAL NULLA!!

Tsuki rotola fuori dal quadrato

DIVING DOUBLE FOOT STOMP VERSO L'ESTERNO
MAI PRENDE TSUKI ALLA SCHIENA!!!

Tsuki cade malamente sul cemento, Mai la riporta nel ring.

GERMAN SUPLEX A SEGNO! MA NON LA LASCIA!
ALTRO GERMAN SUPLEX!
E UN TERZO...CONTRO L'ANGOLO

Mai si rialza, si lancia contro l'angolo di Tsuki...GINOCCHIATA-NOOO!!!

Tsuki si sposta

BACKFIST
ROUNDHOUSE KICK
LARIAT...EVITATO!

GERMAN SUPLEX A SEGNO DI TSUKI

MAI SI RIALZA...

LARIAT A SEGNO!!

UNO!

DUE!

Solo conto di due. Tsuki non pare felice. Mai continua a rialzarsi, Tsuki la spinge con un calcio sul mat. Poi poggia il piede sulla schiena della rivale e il pubblico la fischia per l'atteggiamento inaccettabile.

Mai viene rialzata per i capelli.

Si libera, si lancia alle corde...Headscissor Takedown NO!! BACKBREAKER DI TSUKI

BOSTON CRAB!!

Mai urla dal dolore ma trova le forze di avvicinarsi alle corde...

ANKLE LOCK! LA TRASCINA AL CENTRO!!!

Mai è disperata, non riesce più a trovare la corda e prova a girarsi per calciarla

GINOCCHIATA DI TSUKI IN FACCIA!!

CROSSFACE!!!

Altra sottomissione, il pubblico spinge Mai verso le corde...CI ARRIVA!
Mette il busto verso l'esterno delle corde, stordita. Tsuki allora con un calcio colpisce il capo dell'avversaria, l'arbitro prova a dividerle ma Tsuki insiste. Il pubblico è sempre più irritato da Tsuki.

CHOP DI MAI!

Tsuki le urla di riprovarci

CHOP
GOMITATA
TESTATA

Mai si inginocchia stordita, ma è Tsuki che sembra accusare veramente il colpo.
Mai si lancia contro le corde...

BACKFIST! NO! MAI SI SPOSTA ALLE SPALLE GERMAN SUPLEX!!
Tsuki si rialza subito

STANDING DROPKICK! LA PRENDE IN FACCIA

GERMAN SUPLEX CONTRO L'ANGOLO

DOPPIA GINOCCHIATA!!!!

UNO!

DUE!

SOLO DUE!

Mai però lancia un urlo di guerra e il pubblico risponde, afferra Tsuki per i capelli e la piega, Scissor Kick in arrivo! TSUKI SI SPOSTA! ROUNDHOUSE KICK!

Mai si inginocchia stordita

KAWAIIIIIIIIII NONONO

LA GUILLOTINA!!!!

SCISSOR KICK A SEGNO!!!



UNO!!!

DUE!!!

TSUKI ESCE DAL CONTEGGIO! Mai mette le mani al volto, una delle migliori manovre e comunque non bastano per avvicinarsi al tre, nemmeno un po'.

Mai scuote il capo ma chiama a sé il pubblico.

Si rialza subito dopo...SI LANCIA ALLE CORDE

BACKFIST DI TSUKI!!!
TIGER SUPLEX A SEGUIRE! MAI SI RIALZA DI SCATTO
ALTRO BACKFIST!!!

MAI NON VUOLE CADERE

TIGER SUPLEX A SEGNO!

Tsuki la afferra subito dopo e se la carica...GOLDEN FALL FROM ABOVE! NO!!!
Mai scende alle spalle e la spinge via...

KAWAIIIIIIII

NO NO NO NO

MAI ROTOLA VIA!

SA CHE SE CONNETTE UNA DI QUELLE DUE E' FINITO IL MATCH!

ODDIO

GOMENASAI!!!

e468d-1523875828-500

POTREBBE ESSERE LA FINE DEL MATCH

MAI PROVA A STRISCIARE VERSO LE CORDE

MA INIZIA A MANCARLE LA FORZA PER ARRIVARCI

TSUKI AUMENTA LA PRESSIONE...MAI NON RIESCE A MUOVERSI...

ECCETTO PER IL PIEDE DESTRO!!! SFIORA LA CORDA ODDIO! MAI ESCE DALLA PRESA!

IL MATCH CONTINUA!

Tsuki si rialza di scatto...

GINOCCHIATA ALLA NUCA!
Mai rotola fuori dal quadrato stordita, Tsuki scuote il capo.
Sembra furiosa per la mancanza di rispetto. La segue e passa vicino al titolo 2FH.

Urla a Mai se è questo quello che vuole, un pezzo d'oro senza valore.

LO SBATTE CONTRO IL PALETTO

IL PUBBLICO E' FURIOSO

Tsuki presa dalla reazione della folla si avvicina al titolo e alza la gamba destra...
STA MIMANDO UN CANE CHE PISCIA SUL TITOLO

E SE LA RIDE COME UNA PAZZA TRA LA FURIA GENERALE

TSUKI TAKAHASHI E' PAZZA

DIVING CROSSBODY DA PARTE DI MAI A SEGNO!!!

Mai cerca di darsi la carica con un urlo, ma il volo le ha compromesso il braccio. Prova a rialzare Tsuki ma fatica con un solo braccio. Tsuki ha quei pochi secondi in più per riprendersi e la colpisce con una gomitata.

Mai ricambia con una chop.
Si scambiano colpi ad oltranza...
TSUKI LA SBATTE CON LA TESTA CONTRO L'APRON!

Sale sull'apron ring e con una ginocchiata la prende alla nuca!

Mai non si muove e Tsuki la trascina nel ring...

Si lancia contro le corde...MAI LE PASSA ALLE SPALLE! GERMAN-NO!
Il braccio non riesce a reggere, Tsuki la prende a gomitate, poi a ginocchiate al volto

E DRAGON SUPLEX CON PONTE

UNO!

DUE!

SOLO DUE! Mai si rialza ma è stordita, Tsuki la afferra per i capelli e la schiaffeggia ripetutamente
Si lancia contro le corde...

KAWAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIII!!!

MXbx9R

A SEGNO!!!

L'IMPATTO E' COSI' FORTE CHE...MAI ROTOLA ALL'APRON!
E TSUKI NON LA PINNA!

Tsuki si rialza con un sorriso sadico in volto, guarda Mai stordita all'angolo
Va anche lei sul perimetro del ring passando per la seconda corda...
E continua a provocare Mia con dei calcetti, il pubblico fischia

TT: "MY CHALLANGER..."

Altri calcetti...

TT: "IS SHIT!"

OH MIO DIOOOOO

FREEDOM ROAD!!!

STANDING SHIRANUI SULL'APRON RING DI MAI

USA LA MOSSA DEL FRATELLO!!!

Tsuki è stordita, mai prende la rincorsa...


CURB STOMP DALL'APRON RING ALL'ESTERNO!!!

IL PUBBLICO URLA A MAI DI FINIRE IL MATCH

DEVE PORTARE TSUKI NEL RING

Mai con le ultime forze la lancia nel quadrato, ma Tsuki prova a strisciare quindi Mai deve metterla al tappeto
Si lancia alle corde

GUILLOTINAAAAAAAAAAAAAAA

NO!!! NO!!! NO!!!

sOGnj9

GOMENASAI
GOMENASAI
GOMENASAI

DAL NULLA

TSUKI DAL NULLA LA METTE A SEGNO

MAI NON SE L'ASPETTAVA E TSUKI IN TUTTO QUESTO TIENE LA PRESA COL BRACCIO DOLORANTE DI MAI

IL PUBBLICO CERCA DI FAR SENTIRE IL SUO SUPPORTO, MA MAI E' IN DIFFICOLTA

ODDIO
ODDIO
ODDIO

NON E' VERO



GLI PASSA SOPRA COL CORPO

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

ODDIOOOOOOOO

IL PUBBLICO IMPAZZISCE

Mai Taniguchi b. Tsuki Takahashi via Backwards Roll Pin e conquista il 2FH Diamonds Title (21:01)

TSUKI SI RIALZA INCREDULA

MAI RESTA AL TAPPETO DOLORANTE

TSUKI HA PERSO
TSUKI HA PERSO
TSUKI HA PERSO

IL PUBBLICO E' IMPAZZITO, E' TUTTO PER L'UNDERDOG ORA

L'oramai ex campionessa si rialza scioccata, spingendo l'arbitro contro l'angolo, poco dopo che ha consegnato a Mai Taniguchi la SUA cintura. Tsuki era così piena di sé, credeva di aver superato già lo scoglio più difficile in DIAMOND, tal Katheryn Hudson, che davanti ad una promessa del joshi puroresu, forse ancora inesperta, ha abbassato la guardia.

E adesso è senza titolo, in un angolo, a guardare Mai Taniguchi che si commuove.
Che abbraccia quella cintura...
Quella cintura che Tsuki disprezza.
Ora nelle mani di chi vuole darle prestigio.

Tsuki rotola fuori ring...
Poi rientra.

CHAIR SHOT

CHE CAZZO DI COLPO

Mai viene presa proprio al braccio dolorante e cade inginocchiata, col corpo sul SUO titolo.
ALTRA CHAIR SHOT
ALTRA CHAIR SHOT
ALTRA CHAIR SHOT

ARRIVA APRIL COHEN!!!

APRIL ASSALE TSUKI PER AIUTARE MAI

giphy

SO WHAT
SO WHAT
SO WHAT

ARRIVA V!OLET E CON UNA STUNNER STENDE APRIL

Tsuki tira via Mai per i capelli e afferra la cintura, la alza al cielo tra i fischi del pubblico...E se la porta via! Mai Taniguchi ha vinto il titolo ma non ha la cintura, perché Tsuki se l'è portata via!

ao4UIYA

Studio Medico Bergstrøm

“Devo ammettere che mi è mancato molto venire qui…”

A pronunciare queste parole è proprio il medico più famoso del pro wrestling mondiale, che ci parla dal suo vecchio studio, presente proprio alla 2FH Arena di Dublino.

“Tutto è rimasto esattamente dove l’avevo lasciato. Se non fosse per tutta questa polvere…..”

Lo svedese passa una mano, rigorosamente guantata, sulla sua scrivania in mogano, la quale si trova immediatamente ricoperta di uno spesso strato di pulviscolo.

“Sembrava ieri che disputavo il mio ultimo incontro qui, nella federazione che mi ha visto crescere. Ed invece sono passati tanti anni….”

Il tono si fa sempre più nostalgico, una novità per il clinico scandinavo, solitamente avvezzo a lasciar trasparire la ben che minima emozione.

“In questo lasso di tempo tante cose sono mutate. C’è chi è andato via….”

Daniel lo dice mentre vede una foto di qualche anno prima, dov’era assieme alle sue due pazienti/assistenti, le sorelle Jelena e Izabela Johansson.

“…e chi invece è rimasto fedele al mio fianco.”

Il medico ripone la foto, poggiando poi entrambe le gambe sulla sua scrivania.

“Ma non è questo il momento di perdersi sul viale dei ricordi. Se sono qui stanotte, non è solo per una rimpatriata con qualche mio vecchio collega. C’è ben di più, come potete facilmente immaginare. Del resto, il Dottor Daniel Bergstrøm non fai mai nulla per caso…..”

L’ex membro del roster di Rampage si alza in piedi, poggiando entrambe le braccia sul tavolo.

“Ci troviamo in quello che probabilmente è il più grande periodo di crisi dai tempi del secondo conflitto mondiale.
L’intera umanità ne è coinvolta, questa volta senza alcun genere di esclusioni. Ciascuno di voi, in qualunque angolo del globo, si è trovato, o peggio si sta ancora trovando a lottare con uno dei più subdoli, infidi e reconditi morbi che la natura sia mai stata in grado di partorire.
Subdolo perché è capace di ucciderti, ma lo fa lentamente.
Infido perché può presentarsi in varie forme, che vanno dalla totale mancanza di sintomi di alcun genere a varianti che portano al collasso organico ed alla morte.
Recondito perché ancora non si ha una conoscenza completa di questo male, seppur la ricerca scientifica stia procedendo a passo svelto in quella direzione.
Io stesso ho dato il mio contributo alla causa, prestando servizio presso il Karolinska University Hospital di Stoccolma, la mia città natale.
Ma il mio lavoro non è certo finito qui….”

Berg si sistema la mascherina, da sempre componente integrante del suo attire ed ora più che mai necessaria.

“I’m the Ring Savior.

Il mio è il più alto dei fini possibili, portare un po’ di speranza a chi non ne ha mai avuta, o l’ha persa strada facendo. Proprio in momenti duri come quello che stiamo vivendo tutti quanti la gente ha bisogno d’aiuto, ancor meglio se di una figura professionale come il sottoscritto.
Certo, i miei metodi non sono proprio convenzionali….”

Daniel sorride in maniera sarcastica, pur rimanendo col volto completamente celato.

“….i quali però sono stati sempre apprezzati, nonostante non rispecchino sempre completamente le linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.
Avrò il piacere di accogliere tra i miei assistiti sia vecchi colleghi che volti nuovi che incontrerò solo oggi per la prima volta, il che mi permetterà di mettere a punto qualche nuova terapia sperimentale, che sino a stanotte non avevo mai avuto occasione di mettere all’opera. In una situazione del genere poi, il nome dell’evento non poteva essere più azzeccato.”

Il medico si abbottona il camice, pronto ad andare in azione.

“Yin e Yang.

Buio e Luce.

Notte e Giorno.

Demoni e Dei.

Vita e Morte.

Non esistono sfumature di grigio in queste dicotomie.

Un principio che vale per tutto….”

Daniel tira fuori ripesca dal cassetto il DownUnder World Heavyweight Championship, del quale egli ne è il definitivo detentore, avendo vinto il titolo all’ultimo evento in assoluto della federazione.

“…tranne che per Daniel Bergstrøm.

Io sono Vita e Morte allo stesso tempo.”

Lo svedese si sistema il titolo in spalla, dando vita ad un curioso e sicuramente non casuale contrasto tra il candore del suo camice e lo scuro metallo della cintura.

“O forse nessuna delle due.”

Camera Fades.


ao4UIYA

Siamo nella ring zone, dove

TRÓNDUR Í GØTU!

Risuona la theme song di Meinar Nyström!

Il pubblico di vecchia data impazzisce, una delle più grandi figure della storia della Fight For Honor fa la propria comparsa!
Eccolo che si fa vedere sullo stage il faroese, con uno sguardo fiero che rivolge a tutti coloro che siedono sugli spalti accompagnandolo con un sorriso soddisfatto.
Annuisce Meinar, quindi con passo deciso percorre la rampa ed una volta raggiunto il ring si fa passare un microfono.

Meinar: "GÖTT KVALD!"

Nuovo boato del pubblico in risposta a questo saluto del PWGP United Nations Champion — come indica la cintura sempre presente sulla sua spalla — che ha urlato tutta la sua energia per essere nuovamente sotto la sigla che ha rappresentato a lungo

Meinar: "Sapete, è una sensazione molto strana quella che sto provando in questo momento. Strana ma non negativa, ci tengo a sottolinearlo con la trasparenza che ha sempre contraddistinto le mie parole più che quelle di chiunque altro nella storia di questa federazione.
Voi lo sapete tutti molto bene, sono totalmente di sangue vichingo e questo fa di me non soltanto il conquistatore che avete sempre visto su questo ring e che potete continuare a seguire in JPWA. Il mio retaggio è anche quello di un viaggiatore, dalla mia nativa Fugloy mi sono spostato senza mai sentirne la nostalgia e dopo aver toccato l'Irlanda è stata la volta del Giappone.
Insomma, sempre senza fissa dimora.
Eppure."

Si ferma per qualche istante

Meinar: "Eppure tornare qui, sul ring della Fight For Honor, mi sta trasmettendo un'emozione che solitamente un eterno viaggiatore come me non prova mai.
Sin da quando ho messo piede in questa arena un pensiero ha iniziato a pervadere sempre più la mia mente, e salendo su questo ring non ha fatto altro che confermarsi.
Anche un nomade come me ha un posto dove sentirsi a casa, e quel posto è ovviamente la Fight For Honor!"

Applausi scroscianti, quasi commossi anche se il nordico non è stato certo tenero ma sempre molto deciso

Meinar: "Ed anche se senza fissa dimora riconosco il valore della mia casa, così come non ho mai dimenticato il mio desiderio di onorarla sempre e comunque.
Perché nessuno può dimenticarlo, né tantomeno negarlo: IO SONO LA FIGHT FOR HONOR.
Non ho mai rimosso dalla mia mente cosa significasse per me esserne il massimo rappresentante, ed il mio desiderio non è mai stato frenato dalle continue macchinazioni che mi hanno tenuto lontano dalla cintura.
Questione che non è ancora chiusa, ed un'altra cosa che non ho dimenticato sono i volti di chi deve subire la mia punizione."

Si volta verso lo stage

Meinar: "Parlo proprio di te, Devin Brooks.
Dopo aver distrutto Charles Casey il mio obiettivo eri solo e soltanto tu, e nonostante avrei potuto inseguirti altrove ho preferito attendere, certo che a tempo debito mi sarebbe stata l'opportunità alle MIE condizioni.
E quel momento potrebbe arrivare molto presto, perché finalmente potrei avere la possibilità di affrontarti in nessun altro luogo se non il ring della Fight For Honor.
Io ho partecipato a due Stairway to Heaven, vincendone uno ed arrivando ad uno stratagemma infame di David Barriage di distanza dal ripetermi nell'occasione successiva. Io so cosa significhi questo match più di chiunque altro in questa arena, soltanto Puzzle in questo senso può avvicinarsi, ed ho intenzione questa sera di scrivervi nuovamente il mio nome per poter finalmente chiudere il conto con te.
Con il passato.
Ed iniziare nuovamente a scrivere il futuro della mia casa.
Della Fight For Honor."

Il pubblico applaude con forza, probabilmente non vorrebbe vedere altro che Meinar vestire nuovamente la cintura

Meinar: "Per cui vedi di non lasciarmi con l'amaro in bocca: chiunque altro vincesse il tuo match sarebbe sicuramente un avversario valido, anche più di te, ma non è quello che vorrei in questo momento.
Ci sarà tempo per gli avversari validi, ce ne sarà molto.
Adesso voglio solo e soltanto Devin Brooks, perché non si può iniziare un nuovo percorso senza aver davvero chiuso il precedente."

Il faroese fa cadere il microfono, e sulle note della propria theme song se ne torna negli spogliatoi, ricoperto dall'affetto del pubblico.

È davvero un grande disegno quello che ci ha presentato: riuscirà a vederlo compiersi?


ao4UIYA

Siamo nel backstage, l’evento Yin & Yang sta procedendo a gonfie vele. Lo spettacolo è di altissimo livello e siamo pronti a godere ancora a lungo di quanto la 2FH ha ancora da offrire, ma la nostra attenzione viene momentaneamente rapita da una figura che si trova a camminare per i corridoi. Una vecchia conoscenza del panorama e non solo, qualcuno che abbiamo imparato e conoscere e, soprattutto, a odiare: Kain de Roland. Il panzuto franco-scozzese vede la telecamera che si avvicina per sentire cosa abbia da dire, ma passa qualche attivo prima che il Prizefighter proferisca parola.

KdR: “Is not enough?”

Lo dice con tono scazzato e quasi provocatorio, come suo solito.

KdR: “Pensavo che rivedermi qui bastasse a far salire il valore dello show, che poteste accontentarvi di quello che ho da offrire. La benedizione di Kain, la sua presenza in uno show 2FH dopo… quanto tempo? Decisamente tanto. Credo di aver perso il conto dei giorni da quando ho messo piede in questa federazione l’ultima volta. Una cosa però non l’ho mai dimenticata, anzi due.”

Ghigna e si avvicina alla telecamera, afferrandola con entrambe le mani e mostrando il suo faccione.

KdR: “I am the last 2FH Intecontinental Champion AND the Last Pipebomb Survivor. Non voglio che ve ne dimentichiate, mai. Perché dopo che la baracca ha chiuso io ho tenuto con me quei preziosi trofei, perché io lotto per il successo e non potevo di certo separarmi da qualcosa che testimoniasse la mia superiorità. Anche se il luogo nel quale avevo avuto successo non c’era più, rimaneva il fatto che fossi io il detentore di quei premi, che fossi io l’ultimo lascito della federazione. Rimanere per sempre negli annali come l’ultimo nome che ha reso grande una cintura o, che sia, un premio. Il mio ego, per la vostra gioia, ha continuato a crescere giorno dopo giorno. Non mi sono di certo scoraggiato e non ho fatto un periodo di assenza dagli schermi, perché avrei dovuto? Sono un mercenario e ne vado fiero. Lì dove serve qualcuno che metta a posto le cose, lì ci sono io. È questa mia indole da vincente che mi ha portato anche a vincere l’FWF World Heavyweight Champion. Ho girato in lungo e in largo, senza ancorarmi a un solo posto e ho raccolto sempre ciò che seminavo. Ho vinto e continuato a trionfare. Mi hanno chiamato federazioni famose e in ascesa, perché sapevano che il nome di Kain de Roland è un nome che attira, che serve a fare share e in questo business è il migliore in assoluto.”

Ridacchia adesso il nativo di Glasgow che molla la telecamera e si rimette a una distanza più adatta.

KdR: “I miei successi mi accompagnano e sono il segno che conto in questa disciplina, è questo anche il motivo per il quale il mio nome figura nello Stairway to Heaven. Sono l’uomo adatto a prendere questa occasione e vincere l’2FH Undisputed World Heavyweight Championship. I AM THE MAN! Se c’è qualcuno che merita di conquistare qualcosa che abbia a che fare con la 2FH quello sono io. Sono io l’ultimo lascito vincente della compagnia. Sono io l’uomo che può portare sulle spalle l’immagine di quello che fu, sono stato io l’uomo scelto poco prima del collasso per essere il vincente, l’incarnazione dell’IT FACTOR targato Fight For Honor. Nessun altro. Vedete qualcuno della vecchia guardia che è adatto a ricoprire questo ruolo? Credete davvero che lo siano? Bene! Andiamo con ordine!”

Si schiarisce la voce de Roland prima di continuare.

KdR: “Volete che Meinar vi rappresenti? Il caro Nystrom. Una vera macchina da guerra. Che io già ho eliminato in passato da dentro quell’Only the Strongest Survives che mi ha visto uscirne vincitore. Meinar non ha vinto. È stato eliminato e io ho vinto. Non lui. Cosa sta facendo adesso il buon Meinar? Sta giocando a fare il guerriero vichingo con il suo bel Drakkar dove si inculano a vicenda per ottenere un poco di soddisfazione nelle loro insulse vite, ecco cosa fanno Nystrom e i suoi. Ecco che tipo di persona voi vorreste veder trionfare. Qualcuno basa tutto il suo potere sulla forza, che non fa strategie e finisce per prenderlo sempre nel didietro quando le cose si fanno interessanti. Io non ho mai visto il vostro beniamino impegnarsi a pensare, né intavolare una strategia che fosse diversa da una Fenrir. Sapete perché? Perché non ne ha mai avuto bisogno e non ha mai sentito l’istinto di farlo. È in una posizione statica dove, finché la forza bruta funziona, può andare avanti. Ma le cose sono cambiate da un pezzo e se lui ha continuato a primeggiare su altri lidi è solo perché il sottoscritto non si è interessato a quei luoghi. Altrimenti sarebbe stato territorio mio, pochi cazzi.

Così come pochi cazzi ne abbiamo per Kojima. Buon dio, che cazzo di obrobrio è diventato? Già prima era patetico, adesso con il suo continuo ‘yare yare’ pare uscito da un hentai netorare in cui è adatto a interpretare il protagonista che viene cuckato anche dalle formiche negli angoli di casa. È un insulso tentativo quello di Leo di diventare interessante e apparire più cazzuto, ma facciamoci i conti. Che ne dici? Sei il leader di un gruppo che fa alla deriva. Non riesce a farti alleanze che durano. Non riesci a tenere in riga i tuoi e non riesci, soprattutto, a prenderti delle soddisfazioni in carriera che valga la pena di definire tali. Dimmi dunque, perché dovrei essere preoccupato di uno come te?”

Alza le spalle Kain.

KdR: “Dovrei temere forse che con i tuoi continui fallimenti potresti contagiarmi? Indossiamo i guanti entrambi ed evitiamo questi inconvenienti, magari i guanti me li faccio prestare da… PFFF. No non ce la faccio. LeviathAHAHAH. LeviathAHAHA. Si coso là che gioca a fare il Thanos della situazione. Io mi sono un po’ rotto il cazzo di tutti questi che tentano di fare gli occulti e che giocano con presunti poteri mistici. Mi hanno sempre rotto le scatole. Anche da piccolo, quanti maghi ho pestato perché trovavo irritante questa sospensione dell’incredulità e che tutto dovesse essere fottutamente magico. Io sono un tipo concreto e l’unica cosa che conosco è la legge del più forte e non posso di certo temere un uomo che indossa un guanto per sentirsi forte e, soprattutto, basa tutta la sua storia di ascesa al potere al fatto che una milfona si sia invaghita di lui e voglia tirargli fuori dalle palle il delicato succo del piacere notte e giorno. Non è qualcosa che riesco a concepire in maniera oggettiva. Ve lo immaginate? Brrrividi. E infine chi abbiamo… AH! PROPRIO LUI!”

Il panzuto fa una faccia convinta, salvo poi scuote il capo fintamente spaesato.

KdR: “No. Scherzo. Non ricordo… ah, aspetta. Coso là. Pergostorm. Coso sì. Il dottore, ecco. Io non so che dire se non che credo quasi nessuno si ricordi di lui. Un nome tra i tanti, messo lì forse perché sembrava brutto trovare uno spazio vuoto nella card e, tanto vale, metterci il primo che capita. Personalmente non ricordo nulla di impressionante fatto da questo individuo. Non ricordo di aver sentito il suo nome da anni e, anche se così non fosse, non mi sarei interessato delle sue gesta. Un insulso anonimo che non meriterebbe neanche di stare nello stesso ring con il sottoscritto, ma questo è lavoro. Così funziona purtroppo. Quindi questa è la mia presentazione, la mia analisi. Non mi soffermo sull’altro incontro perché chiunque ne uscirà vincitore poi dovrà OVVIAMENTE vedersela con il sottoscritto e potrò occuparmene al momento opportuno, ma anche lì ci sono dei nomi che a leggerli mi fanno spanciare.”

A questo punto Kain si incammina verso il ring, a breve il suo incontro starà per partire e fa un cenno al cameraman di seguirlo.

KdR: “I am the best for business. Sono l’uomo immagine perfetto che può incarnare la ripresa e il ritorno nell’olimpo della Fight For Honor. Sono l’incarnazione del successo e di qualcuno che non si arrende e lotta con le unghie e con i denti per ottenere ciò che desidera. Sono l’ultimo lascito della vecchia federazione, il Chosen One per eccellenza, e sono pronto a prendermi la responsabilità che mi spetta in questo incontro. Perché è il primo passo per completare qualcosa che è iniziato più di quattro anni fa. Tutto il mio percorso è iniziato da questa federazione e a questa federazione porterà nuovamente in un ciclo che si chiuderà e sarà pronto a rinnovarsi. Un percorso iniziato nella predestinazione e che si concluderà nel successo. La ciclicità che si ripete e si rinnova. Un po’ come la puttanata dello Yin e dello Yang che da il nome al Pay Per View, solo che io non sto troppo appresso alle stronzate filosofiche, ma incarno ciò che dico e sono pronto a prendere il ruolo che mi spetta in questa fottuta catena alimentare: quella di Alfa.”

Si ferma e l’espressione diventa seria.

KdR: “Ogni cosa che ho fatto nella mia carriera è stata fatta per uno scopo semplice: vincere e trionfare. Ogni sfida l’ho completata. Ogni ostacolo l’ho superato. Non temo nulla. I am the man with no fear! I am the indestructible motherfucker. I am Kain de Roland! FIGHT ME, BITCHES!

Detto questo il mezzo francese mezzo scozzese lascia la scena e si dirige verso i meandri del backstage, pronto più che mai a combattere e, soprattutto, vincere.


ao4UIYA

Conferenza stampa del Team HEBI, con tutti i membri presenti, sebbene a combattere quest'oggi sarà solo Leo Kojima.
I giornalisti partono a bomba con le domande.

G1: "Kojima-san, alla Shin Road Cup.."

LK: "Yare yare... Prossima domanda."

G2: "Come commenta la sconfitta di Red Fo..."

LK: "Yare yare... Prossima domanda."

G3: "Questa sera parteciperà ad uno dei due Interbrand Starway To Heaven Match, ma contro di lei ci saranno avversari mai affrontati prima d'ora, e soprattutto lei non è mai stato in una tipologia di incontro come questa. Ritiene di partire svantaggiato in qualche modo?"

LK: "Yare Yare daze..."

Oh no, non gli va bene neanche questa.

LK: "E' vero, non sono mai stato in uno Sutaruway To Heavanu. Ma non ero neanche mai stato in un Last Man Standing Match prima di Wrestle Taisen, giusto? Eppure ho vinto, oooh, sì che ho vinto. La vedi la cintura splendente poggiata proprio qui davanti a me, in bella mostra? Ne è la dimostrazione.
Perché non importa quali siano le regole di un incontro. A prescindere da tutto, chi è più forte, chi è più scaltro, vince. Gli incontri a stipulazione speciale non si vincono grazie all'abitudine. Non ti abitui a salire scale o schiantare persone attraverso tavoli di legno.
Questo sarà anche il mio primo Starway To Heaven e probabilmente anche l'ultimo, si spera, ma lo vincerò semplicemente perché sono il migliore."

G4: "Dopo l'occasione persa alla Shin Ro..."

LK: "Prossimo."

G4: "No, aspetti. Dopo l'occasione persa alla Shin Road Cup di diventare primo sfidante al titolo assoluto del circuito PWGP lei ha una nuova chance di raddoppiare l'oro alla sua vita, visto che chi sopravvive ai due Starway To Heaven avranno l'occasione di vincere il titolo 2FH. Ritiene che tale titolo valga più di quello alla vita di Hasegawa-san?"

Leo se la ride.

LK: "Yare yare...
Vuoi sapere quale titolo vale di più?
Questo.
Il PWGP International Heavyweight Championship è il titolo che vale di più. Perché? Perché è appartiene al sottoscritto.
Vuoi sapere perché vengo sempre infilato in incontri che diano la possibilità di vincere altri titoli oltre al mio? Per due motivi.
Il primo è che, banalmente, non ci sono sfidanti per il sottoscritto, e francamente lo capisco. Perché farsi ammazzare da me?
Il secondo è ancora più evidente: la dirigenza sa che Kojima Leo è la stella più luminosa del firmamento e per questo lo inserisce in ogni match di cartello. Se ci sono io tutto acquisisce automaticamente prestigio. Quante più cinture possibili devono raggiungere lo status del mio PWGP International Title.
Voglio dire, tra tutti i presunti top name della JPWA perché sono stato scelto proprio io che ho già una cintura? Chiaro, no?
Yare yare..."

G5: "C'è qualcuno tra i suoi avversari che teme più degli altri?"

LK: "No."

G6: "Chi le piacerebbe che vincesse l'altro match?"

LK: "Umh, non nutro particolare simpatia per nessuno di loro. Anzi, in realtà non sono neanche sicuro di quale siano i partecipanti. C'è IZANAGI, vero? Sì? Allora dico IZANAGI-san, no, IZANAGI-kun! Oh, sì. mi piacerebbe che vincesse lui, così poi potrò affrontarlo e rispedirlo nel limbo della mediocrità al quale è sempre appartenuto.
Quello sfigatello con look da bimbominkia K-Pop non si è mai degnato di concedere al sottoscritto un'opportunità quando era campione, e lo è stato per più di un anno. Quindi mi piacerebbe se stavolta fosse obbligato a condividere il ring con me, così da ricevere ciò che avrebbe dovuto ricevere diversi mesi fa."

G7: "Kojima-san, le vole.."

LK: "No, basta domande. Ho fame.
Sayonara a tutti."

Leo, col suo sguardo da coglioncello, si alza intimando a tutti i suoi compagni di fare lo stesso.
PWGP International Title fieramente sulla spalla destra, se ne va, con la speranza di occupare presto anche la sinistra col 2FH Heavyweight Championship.


ao4UIYA

Siamo in diretta dalla 2FH Arena di Dublino dove sta andando in onda Yin & Yang, sul titantron parte un video che ci porta in un luogo misterioso, antico, un luogo che nessuno sa riconoscere. Ci troviamo oltre il tempo e lo spazio, ci troviamo nel mondo oscuro di Erfenis ma questa oscurità vede della luce proprio come nel concetto di Yin e Yang. La luce in questa oscurità è rappresentata da un oggetto, riposto in una teca, che brilla di luce propria. Il Guanto Dell’Infinito. Davanti all’oggetto, quasi in contemplazione, troviamo Leviathan l’attuale Campione di Erfenis ormai dal 21.01.2019. Leviathan osserva l’oggetto che ha bramato e desiderato, l’oggetto che forse potrà ridargli una nuova linfa vitale. Leviathan rimane immobile, con la sua maschera a led color rosso vivo, a fissare il Guanto poi inizia a parlare con un tono di voce flebile

L:”Ho adempiuto al mio destino. Tu mi salverai, tu mi renderai qualcos’altro tu mi renderai qualcun altro e io dominerò come ho sempre fatto, come sto facendo e come farò. Leviathan non è nato per cadere, Leviathan non è nato per morire. Io sono il fu Allan King, sono colui che ha sacrificato OGNI cosa per diventare ciò che sono. Sono il Dio di Erfenis e non cadrò di fronte a niente e nessuno. Ma voi? Voi cosa siete? Loro cosa sono?”

Leviathan sembra stia parlando al Guanto come se avesse un’anima.

L:”Perché Daniel Bergstrom, Kain De Roland, Leo Kojima e Meinar Nystrom dovrebbero impensierirmi? Io non li conosco, io vivo fuori dal tempo e dallo spazio. Erfenis non è mai entrato in contatto con questi lottatori, con questi uomini. Cosa siete? Un Dottore? Un Mostro? Un Wrestler perfetto? Un lottatore senza scrupoli? Non lo so, il Guanto mi sta parlando. Mi sta raccontando di voi, delle vostre vittorie e dei vostri fallimenti di cosa siete disposti a fare per vincere questo match per issarvi in Paradiso. Ma in Paradiso non c’è Dio? E perché allora non sono lassù ad aspettarvi? Oh certo, sono debole. E tu mi salverai, giusto?”

Leviathan è completamente preso dal discorso, notiamo come la sua maschera cambia tonalità di rosso a seconda dello stato d’animo di Leviathan.

L:”Io voglio te Daniel Bergstrom, voglio te KDR, voglio te Leo Kojima e voglio te Meinar Nystrom. Vi voglio al 110%, assetati di sangue, spietati. Colpite più forte che potete ma io non cadrò. Non posso cadere di fronte a voi, umani. Non ho lavorato tutta la vita, non mi sono votato completamente a Iside per questo. Per cadere, per mostrare segni di cedimento. Tu sarai la mia Fonte della Giovinezza. Tu mi salverai da me stesso, da Edgar, da Poe. Da tutti.”

Il discorso psicopatico di Leviathan con il guanto continua. Notiamo che Leviathan serra i pugni, sembra pronto alla battaglia, sembra pronto alla guerra.

L:”Cosa dici? Sarà una guerra, certo che lo sarà. Avete mai combattuto per la vostra vita? O l’avete fatto solo per soldi e per la fama? Io sto combattendo per la mia vita, ogni match mi avvicina di più alla salvezza o alla morte. Ora ho trovato te e tutto cambierà ma non ora. Non è ancora ora. Devo ancora cavarmela da solo. Devo ancora poter dimostrare di essere un campione, di essere colui che domina Erfenis di essere colui che ha ucciso il proprio fratello pur di arrivare in cima. Non mi fermerò proprio ora, non posso farlo vero?”

Leviathan usa un tono malinconico nel porre l’ultima domanda. Leviathan poi si gira verso la telecamera.

L:”Io sono LEVIATHAN, sono l’ERFENIS Championship.”

La maschera a led diventa NERA.

L:”Sono il vostro Dio.”

La maschera ora è di color VIOLA

L:”Sono l’Araldo di Iside.”

La maschera passa al color giallo.

L:”Ho ucciso ALLAN KING per diventare ciò che sono.”

La maschera torna al color rosso.

L:”E sto venendo a prendermi la 2FH.”

L’immagine svanisce. Leviathan ha lanciato un messaggio chiarissimo.


ao4UIYA

Una delle cinture più prestigiose del wrestling sta per tornare, e lo fa decretando i suoi contendi attraverso un match storico. La 2FH torna con lo Stairway to Heaven, con una modalità rivisitata. Sul titantron vengono mostrate le regole:

-Due lottatori iniziano la contesa
-Ogni 120 secondi un nuovo lottatore entra
-Non ci sono squalifiche
-Eliminazioni via pin, sottomissione e over the rope
-Gli ultimi due lottatori si sfidano in un match-nel-match con stipulazione a sorpresa

L'ARENA ESPLODE
IL PRIMO AD ENTRARE E'...MEINAR NYSTROM!!

Inutile dire che Meinar è un volto storico dello Stairway to Heaven, la sua carriera è decollata proprio con una partecipazione divina in questo match. Però non sarà facile.

Soprattutto perché il secondo ad entrare è...

LEO KOJIMA!

Il PWGP International Champion, sempre più un bad boy, sembra far leva sul pubblico, ma le reazioni sono ovviamente miste visto chi si ritrova davanti.

llGv7pr
Stairway to Heaven
2FH Undisputed World Heavyweight Title Shot

Daniel Bergstrom vs Kain de Roland vs Leo Kojima vs Leviathan vs Meinar Nystrom

SUONA LA CAMPANA!

Il pubblico è caldissimo.
Meinar e Kojima si guardano a distanza. Rispettivamente PWGP United Nations e PWGP International Champion. Per tanti motivi questo piccolo match nel match è da sogno.
I due sono al centro del ring.

Braccio teso di Meinar...Evitato.
Kojima gli passa alle spalle noncurante.

Meinar si volta...E KOJIMA GLI MOSTRA IL DITO MEDIO

Il pubblico sembra preso dall'atteggiamento di Leo, ma d'improvviso la contesa si infiamma. I due cominciano a scambiarsi colpi ad oltranza, Meinar va con delle gomitate in successione.

Si lancia contro le corde...Leo evita e rebound contro le corde.
Meinar se lo carica per una Powerslam, ma Leo gli scende alle spalle e se lo carica.

Senza successo!

Meinar cade in piedi e calcio al busto, Uppercut e Irish Whip.
Kojima lo prende in pieno con un Lariat!

MEINAR RESTA IN PIEDI!

Kojima si lancia ancora contro le corde, altro colpo senza effetto.
Meinar si lancia a sua volta...

LARIAT DEVASTANTE!

KOJIMA PERO' SI RIALZA SUBITO DOPO!

GERMAN SUPLEX DRITTO SUL COLLO!!!
ODDIO ODDIO ODDIO

MEINAR SI RIALZA

SUPERKICK! LEO SBATTE CONTRO LE CORDE
SPINNING SPINEBUSTER!!!

UNO!

SOLO UNO! LEO SI RIALZA SUBITO E TESTA A TESTA!

5...
4...
3...
2...
1...

FISCHI!



KAIN DE ROLAND

L'ex Chosen One di Zoey Di Maggio fa il suo feroce ingresso. Ma prima di entrare...Prende una mazza da kendo! E MASSACRA MEINAR E LEO AD OLTRANZA! Kain cerca subito di crearsi un vantaggio.

Afferra Nystrom e lo lancia oltre la terza corda!
MEINAR PLANA SULL'APRON!

Kojima viene afferrato per i capelli, Kain mette la mazza da kendo sul mat...
PAIN KAIN!! POP UP POWERBOMB SULLA KENDO STICK!

UNO!

DUE!

Leo esce dal conteggio!

Kain ringhia di rabbia, si volta e viene colpito da un Uppercut di Meinar! Lo calcia, sbattendolo contro l'angolo ed Enzuigiri Kick. Indietreggia...CANNONBALL!

UNO!

DUE!

Ancora due, stavolta su Meinar.
Ottima entrata in scena di Kain che adesso ad oltranza va ad angoli opposti. Serie di stomp su Meinar, tenta poi di affogare Leo nell'altro lato del ring.

5...
4...
3...
2...
1...

HOLY SHIT

DANIEL BERGSTROM SI PRESENTA CON IL DU WORLD HEAVYWEIGHT TITLE

Il Dottore scatta nel ring, senza lasciare il titolo! LO VUOLE USARE COME OGGETTO!
Ma Kain gli urla di non farlo, alza le mani come a dimostrarsi innocuo! Il pubblico fischia Kain, urla a Daniel di stenderlo col titolo DU, ma Kain continua a parlargli. E sembra dirgli che non gli conviene.

Bergstrom però...

SCATTA VERSO KAIN!
MA KAIN SI ABBASSA!!!

BELT SHOT SU MEINAR NYSTROM!

Meinar crolla al tappeto e comincia a sanguinare, mentre Kain se la ride. Daniel si gira verso KdR e gli stringe la mano! Si erano già accordati? Il pubblico fischia i due stronzi.

IT CAME FROM SWEDEN!!!
HELLUVA KICK SU LEO KOJIMA!

SIDEWINDER SUPLEX DI KAIN!

UNO!

DUE!

KOJIMA ESCE!

I due continuano a colpirlo con degli stomp...Ma Kain si volta e braccio teso di Meinar! Daniel scatta contro Nystrom e Big Boot! Meinar lo prende per la gola per la Chokeslam...

KENDO STICK CONTRO LA SCHIENA!

Kain colpisce Meinar, poi urla a Daniel di prendere il titolo...
JODAN KICK DI KOJIMA SU BERGSTROM!

Da un lato Meinar e Leo.
Dall'altro Daniel e Kain.

E INIZIANO A MASSACRARSI
UN TAG TEAM NATO DAL NULLA

5...
4...
3...
2...
1...

LEVIATHAN ENTRA NEL MATCH

SPRINGBOARD
RUOTA SULLA TERZA CORDA
MOONSAULT SU TUTTI E QUATTRO

Benvenuto, fenomeno.

Kain è il primo a rialzarsi e gli scatta contro, calcio in petto.
Arriva Daniel, calcio rotante al busto e Roundhouse Kick alla tempia.
Meinar lo prende con un calcio e lo lancia contro le corde...Leviathan gli scivola alle spalle.

DOUBLE KNEE FACEBREAK SU LEO KOJIMA!

Kip up, calcio al petto di Meinar, poi se lo carica...SAITO SUPLEX! Ma non basta.
SAMOAN DROP SU KAIN DE ROLAND!

UNO!

DUE!

Daniel interrompe il conteggio! Stomp su Leviathan, arriva anche Kain a colpirlo furiosamente. Leviathan viene fatto rotolare fuori ring. I due poi si voltano...

FOREARM SMASH DI KOJIMA SU KAIN!
SERIE DI CALCI SU DANIEL E POI...
CURB STOMP!!

Kojima rialza Kain, preparandosi alla Green Cr-DANIEL TIRA KAIN PER IL PIEDE!

ENTRAMBI LANCIANO KOJIMA OLTRE LA TERZA CORDA!

Kain e Daniel non si accorgono che Kojima è ancora nel match e si voltano...

FEEEEEEEEEEEEEEEENRIIIIIIIIIIIIIIIR

SPEAR SU DANIEL-NOOOOOOO

KAIN SI METTE IN MEZZO

FENRIR
FENRIR
FENRIR
FENRIR

MEINAR INVESTE LUI CON LA SPEAR!!!
CLAMOROSO, KAIN SI E' MESSO IN MEZZO

DANIEL AFFERRA SUBITO MEINAR

PLACEBO EFFECT
PLACEBO EFFECT
PLACEBO EFFECT

LA SUA MIGLIOR MANOVRA
LA VERTICAL SUPLEX PILEDRIVER
ODDIO

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NOOOOOOOOOOOOO

MEINAR ESCE DAL CONTEGGIO, IL PUBBLICO E' IN FESTA!
Bergstrom sbarra gli occhi verso l'arbitro, protesta veemente. Poi si volta e vede Kojima ancora all'apron ring. Gli scatta contro ma Leo con una gomitata lo tiene a bada. Leo lo porta verso l'angolo e Daniel sale sulla seconda corda.

Oddio.
No, vi prego.
Ma che cazzo fate.

KOJIMA SALE SUL PALETTO

EMERALD
FUCKING
FLOWSION

GREEN CRUSHER E BERGSTROM IMPATTA COL COLLO SUL PALETTO
RIMBALZA FUORI RING

MA LO HA UCCISO

Daniel Bergstrom è il primo eliminato

Leo si tiene sull'apron ring per miracolo, mentre arrivano i paramedici a sincerarsi delle condizioni di Bergstrom, che ha preso un bump orribile. Kojima rotola nel ring, ma poi viene trascinato fuori! Leviathan lo schianta contro le barricate e Running Dropkick violento!

Poi rientra nel quadrato, evita il colpo di Meinar e
PUNT KICK SU KAIN!!

Si volta, Meinar prova a lanciarsi ma leapfrog di Leviathan ad evitare il colpo. Dropkick al ginocchio! Meinar cade sul mat...DOUBLE FOOT STOMP IN CORSA! Leviathan sale sulla terza corda.

MOONSAULT A SEGNO!

UNO!

DUE!

KICK OUT!

Meinar si rialza, Leviathan si prepara...
EVEN DEATH M-MEINAR LO PARA!

LO AFFERRA PER LA CHOKESLAM

RAGNAROOOOOOOOOOOK!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

LEVIATHAN ESCE DAL CONTEGGIO

Meinar sembra sorpreso, credeva di averlo in pugno. Allora vede Kain rialzarsi e con una ginocchiata lo fa rotolare fuori ring sotto la prima corsa (può essere eliminato solo lanciato dalla terza).

Leviathan si rialza...

SCATTO.

FEEEEEEEEEEEEEEEEENRRRRR-

EVEN
DEATH
MAY
DIE

L'HA PRESO IN CORSA

MA ODDIO
MA ODDIO
MA ODDIO

MEINAR RESTA IN PIEDI
GLI URLA IN FACCIA

EVEN
DEATH
MAY
DIE

E' LA SECONDA

MEINAR SI INGINOCCHIA

E
N
D

RUNNING PUNT KICK!!!

LEVIATHAN NON E' CONTENTO MANCO PER IL CAZZO
LO RIALZA CON IL PIEDE

EVEN DEATH MAY DIEEEEEEEEE

LA TERZA

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NO
NO
NO

N
O

MEINAR E' ANCORA NEL MATCH
Leviathan si posiziona inginocchiato ad osservarlo, non sa bene cosa fare. Si ritrova contro un mostro. Forse più di lui. Meinar striscia verso le corde, si rialza...

EVEN DEATH MAY DIE
BLOCCATA

MEINAR LO PRENDE PER LA GOLA

RAGNAROK

CHOKESLAM OLTRE LA TERZA CORDA
MA LEVIATHAN SI MANTIENE SULL'ULTIMA CORDA, NON CADE PER UN SOFFIO

QUESTI DUE NON SONO UMANI

Leviathan a fatica prende la seconda, poi la terza corda e si rimette in piedi.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

IHFhwFg
FENRIR
FENRIR
FENRIR
FENRIR
FENRIR
FENRIR
FENRIR
FENRIR
FENRIR

SPEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAR

Leviathan è il secondo eliminato

COME L'HA ELIMINATO

MEINAR HA DOVUTO FARE IL MASSIMO PER TOGLIERE DI MEZZO UN MOSTRO
LEVIATHAN ELIMINATO...MA MEINAR RESTA A TERRA DOLORANTE DOPO L'IMPATTO TREMENDO SUL CEMENTO

CLAMOROSO

FIGHT FOR HONOR
FIGHT FOR HONOR
FIGHT FOR HONOR


Kain si rialza all'interno del ring, è solo...Ma per poco.
Nel ring arriva Leo Kojima.

Al centro del ring la kendo stick...
SCATTO DI ENTRAMBI

LEO CI ARRIVA PRIMA E LO MASSACRA
Poi lo rialza.

FALCON ARROW!

Kain è in balia dell'avversario, Kojima va sulla terza corda.

MISSILE DROPKICK!
KAIN RIMBALZA CONTRO LE CORDE

LARIAT DEVASTANTE
SE LO CARICA
KOJIMA SCIVOLA VIA

TSUMARANAAAAAAAAAAAAI

HIGH KNEE!!!

WHAT THE FUCK?!

BELT SHOT
BELT SHOT
BELT SHOT

DANIEL BERGSTROM SI E' RIPRESO SOLO ORA E PRENDE IN PIENO KOJIMA!!!
SI SDEBITA CON KAIN PER AVERLO SALVATO DALLA FENRIR?!

KAIN SI RIALZA VISIBILMENTE STORDITO E LO CARICA

POWERBOMB CONTRO L'ANGOLO E POI...

FALLAWAY POWERBOMB

EQUILAZER A SEGNO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NON CI CREDO!

Leo Kojima è il terzo eliminato

DANIEL BERGSTROM E KAIN DE ROLAND HANNO FATTO FUORI LEO KOJIMA!!

Il pubblico ovviamente fischia, perché Kain ha giocato sporco. Fatto sta che adesso tutti si voltano verso il titantron per capire quale sarà la stipulazione...

FALLS COUNT ANYWHERE

Bergstrom rotola fuori dal ring per...

FEEEEEEEEEEEEENRRRRRRIIIIIIIIIRRRRRR

FENRIR
FENRIR
FENRIR
FENRIR
FENRIR
FENRIR

E' COSI CHE SI FA UN COMEBACK
MEINAR STENDE DANIEL BERGSTROM CON UNA SPEAR

E adesso guarda malissimo Kain, nonostante tutto il sangue in faccia, nonostante il braccio destro dolorante dopo lo spot per l'eliminazione di Leviathan. Meinar rotola nel ring e Kain subito lo colpisce con una serie di stomp per fermarlo. Meinar lo spinge via e col braccio buono lo stende con un braccio teso. Kain prova a rialzarsi, calcio di Nystrom che poi si lancia alle corde...

SUPERKICK E POI...
POP UP POWERBOMB DI KAIN!

UNO!!

DUE!!!

SOLO CONTO DI DUE!

Meinar rotola contro l'angolo, Kain rotola fuori ring e afferra una sedia. Affoga Meinar, per poi mettergli la sedia in faccia...E CANNONBALL ATTRAVERSO LA SEDIA! Ci riprova...

UNO!

DUE!

Ancora conto di due! Meinar rotola stordito fuori dal ring. Kain allora fa una follia, va sulla terza corda...MOONSAULT!

MEINAR LO PRENDE AL VOLO

MILITARY PRESS CONTRO LE BARRICATE!!

UNO!

DUE!

SOLO DUE!

Adesso iniziano a sfruttare la stipulazione. Meinar afferra un tavolo scatenando il pubblico, ormai tutto per lui, ma non riesce a posizionarlo perché Kain con i gradoni lo colpisce alla spalla dolorante! Lascia cadere gli stessi sul braccio, Meinar si contorce per il dolore.

Kain apre poi il tavolo, afferra la sedia e chiude il braccio di Meinar al suo interno...

MEINAR EVITA L'IMPATTO!
BIG BOOT!!

Kain stordito si appoggia contro il tavolo...

ODDIO
ODDIO
ODDIO

FEEEEEEEEENRRRRRIIIIIIIIIRRRRRRRR

NOOOOOOOO

KAIN SI SPOSTA

MEINAR SI SCHIANTA CONTRO IL TAVOLO!!!

UNO!!!

DUE!!!

MEINAR ESCE DAL CONTEGGIO!

Il pubblico per un po' resta in silenzio, preoccupatissimo. Meinar viene afferrato per i capelli da Kain, che mostra tutto il sangue che gli cola dalla fronte. E poi lo prende a pugni proprio sulla tempia aumentando la fuoriuscita, per poi leccarsi la mano. Il pubblico è disgustato. Kain afferra l'avversario e lo schianta contro le barricate.

Va nel lato opposto...

TERZA CANNONBALL, CONTRO LE BARRICATE
NO NO NO

MEINAR SI SPOSTA
SI SCHIANTA MALISSIMO KAIN!!!

Il pubblico esplode, spinge Meinar a non arrendersi, allora Nystrom lo lancia nel ring. Entra...

FEEEEEEEEEENRIIIIIIIIIIIIRRRRRRRRR

FENRIR
FENRIR
FENRIR
FENRIR

SPEAR A SEGNO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

MA CHE CAZZO SUCCEDE?!
MEINAR VIENE TRASCINATO FUORI RING!



DEVIN BROOKS!!!

MA ANCORA
MA BASTA

DEVIN AFFERRA MEINAR E LO LANCIA CONTRO LE BARRICATE, REVERSE!

07ab8f8036772e2264d55aa61c94b2bc
SPEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAR

FENRIR CONTRO LE BARRICATE
FENRIR CONTRO LE BARRICATE
FENRIR CONTRO LE BARRICATE

MEINAR FA IMPAZZIRE IL PUBBLICO
TORNA VELOCEMENTE NEL RING PER FINIRE LA-

WAYWARD ARROW

CLAYMORE KICK DAL NULLA

206pxd8ttjr31
QUEL FIGLIO DI PUTTANA DI NOLAN CHAPMAN!!!

CHAPMAN METTE KAIN SOPRA MEINAR

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

E INVECE NO

KICKOUT DI MEINAR
IL PUBBLICO ESPLODE
CHAPMAN NON CI PUO' CREDERE

Chapman non demorde e urla a Kain di rialzarsi. Esegue, ma è stordito. Chapman afferra il sanguinante Nystrom per i capelli...

MA ARRIVA IL DRAKKAR
LA STABLE DI MEINAR

Tutti i membri corrono nel ring per attaccare Chapman, ne hanno abbastanza!
Il Wayward Arrow immediatamente rotola via e scavalca le barricate, scappando. Il Drakkar però continua a seguirlo.

Intanto nel ring...

750d889c5f9032c270715e1a51775cbd73847a20_00
CHANSON
DE
ROLAND

A SEGNO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

KICKOUT
KICKOUT
KICKOUT

MEINAR E' USCITO ANCHE DA QUESTA!

Kain quasi piange per la disperazione, non sa più che fare. Poi si volta verso lo stage, prende Meinar per un piede e lo trascina fuori. Lo porta vicino alla rampa, dove in pratica c'è un vuoto. Meinar viene caricato...

MA GLI SCIVOLA ALLE SPALLE

FENRIR

NO LEAPFROG DI KAIN E SUPERKICK!

MEINAR PERO' LO AFFERRA PER LA GOLA

RAGNAROK A SEGNO!!!
CHOKESLAM!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

KAIN E' USCITO! ANCORA AL DUE!

Clamoroso! Kain striscia via, tentando di evadere da quella belva. Meinar è sfinito ma è ancora in piedi, non ha alcuna intenzione di perdere.



FEEEEEEEEENRIIIIIIIIIIIIRRRRRRRRRRR

FENRIR
FENRIR
FENRIR
FENRIR
FENRIR
FENRIR

MEINAR BUTTA GIU' IL FOTTUTISSIMO STAGE

HOLY SHIT
HOLY SHIT
HOLY SHIT


POGGIA IL BRACCIO SU KAIN

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!
TRE!!!
TRE!!!

E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAA

Meinar Nystrom vince lo Stairway to Heaven (25:40)

IL PUBBLICO E' IMPAZZITO

MEINAR NYSTROM ANCORA UNA VOLTA E' MR. STAIRWAY TO HEAVEN

Il nordico si rialza dopo qualche minuto in cui i paramedici si sono presi cura di lui e Kain. Spinge tutti via, vuole entrare nel ring e celebrare la vittoria. Sente il calore della folla, sente tutti loro che lo vogliono di nuovo campione della Fight...

Wait.

Con la coda dell'occhio Meinar vede qualcuno alle sue spalle, a bordo ring.

E' IZANAGI!!

L'ex PWGP Heavyweight Champion ha la valigetta nella mano destra, mentre con la sinistra è appoggiato alle corde ad osservare il suo sfidante. I due si guardano per qualche istante...

ALLE SPALLE DI MEINAR!!!

ARRIVA IL BOROYKUDAN!!!

LO STANNO MASSACRANDO!!!

Tutti i consensi che IZANAGI si era preso poco fa vanno via, il pubblico fischia furioso verso il Boroyokudan! IZANAGI entra con nonchalance nel ring e poggia la valigetta sul mat. Meinar è steso al tappeto, distrutto dal match e massacrato dal pestaggio.

IZANAGI si fa passare il microfono.

IZ: "L'ultima volta che ero in questo ring con un microfono l'avevo detto. Che voi mi tifiate o meno, poco importa. Ho perso il titolo PWGP Heavyweight, ho perso la Shin Road Cup II, e comunque sono qui che detengo il biglietto che mi porta di diritto nel Main Event di Gateway to Glory IV. Sono ancora l'uomo giusto per l'espansione della JPWA, sono ancora la scelta giusta per essere il volto della nuova 2FH.

E nessuno di voi ha diritto di dire nulla in merito."

Il pubblico è ovviamente inviperito.
IZANAGI si avvicina alla carcassa di Nystrom, sputandogli addosso.

IZ: "Nemmeno tu, Meinar Nystrom. Nemmeno l'uomo dalle mille vite, nemmeno chi ha per ben due volte dominato questa competizione. Io conosco la tua storia, ti osservo da quando sei arrivato in JPWA. La verità è che l'unico motivo per cui hai avuto quel successo in 2FH o in questo Stairway to Heaven è...

Che non mi hai incrociato."

Afferra Meinar sanguinante per i capelli, parlandogli all'orecchio.

IZ: "Finora."

Lo carica.

FalseUnderstatedIndianrockpython-size_restricted
YAKUZA!!!

G
T
S

Meinar crolla al tappeto, non si muove.
Tutto il Boryokudan circonda il corpo di Meinar tra i fischi assordanti. IZANAGI gli poggia un piede sul petto. E poi...

IZ: "BORYOKUDAN...

ICHIBAN!!!"

BANG.

ao4UIYA

L'arena cade in silenzio per qualche istante...
Poi un riff di chitarra.

Quel riff.

Video

HOLY SHIT
IL PUBBLICO ESPLODE IN UN BOATO

Passa qualche istante. E appare. Appare davvero.

taylormomsen

ZOEY DI MAGGIO IS BACK

Fa uno stranissimo effetto vederla scendere per la rampa, con quella solita e distinta sicurezza nei suoi mezzi, di chi quel posto lo comanda ancora. Zoey entra nel ring, osannata mai come prima dal pubblico, preso dalla nostalgia. Prende un microfono.

Si guarda attorno.

Z: "Did you miss me?"

HOLY SHIT
HOLY SHIT
HOLY SHIT

Il pubblico è una bolgia.

Z: "Devo ammettere che fa un certo effetto tornare in questo ring, lo stesso che mi ha consentito di mostrare le mie reali capacità. Prima della 2FH avevo già avuto le mie esperienze, e pur essendo lì tutto il potenziale...Solo qui ho avuto la possibilità di esprimerlo. Nel mentre sono diventata una business-woman di successo, lontana dalle telecamere sono diventata moglie e madre...Ho avuto il mio da fare. Eppure, c'è una legge universale che resta ancora oggi, che non è mai mutata."

Il suo solito sguardo verso l'obiettivo.

Z: "Zoey Di Maggio è la miglior lottatrice al mondo."

Sorrisetto.

Z: "Voglio essere del tutto onesta, la mia presenza qui era una mera e singola apparizione per ricordare i tempi andati, ma tutti sanno che quando io entro nel ring non c'è alcuna certezza. La verità è che mi sono allontanata da questo ring per svariati motivi, tra i quali la mancanza di stimoli. Nessuno sembrava più stare al mio passo, ho creato un solco tra me e il resto del pro-wrestling femminile mondiale. Non a caso tutt'oggi nessuno ha raggiunto il mio livello.

E credetemi quando vi dico che non me lo sarei mai aspettata.

Perché seppur disgregata, la Diamonds Division aveva in sé un enorme potenziale, un potenziale che si rivede oggi nella DIAMOND e di cui vado orgogliosa, perché porta avanti la mia stessa eredità, come quelle di tutte le Originals che hanno scritto la storia del wrestling femminile. In quella divisione c'erano donne capaci di grandi imprese, che avrebbero potuto facilmente raggiungere il mio livello. Anzi...Forse sto parlando solo di una donna, quella che ritengo la più grande delusione della mia carriera."

Il suo sguardo si fa serio.

Z: "Katheryn Hudson."

Il pubblico esplode.

Z: "Mi sorprende vedere che durante la mia assenza, la tua carriera sia rimasta ibernata. Mi sorprende vedere una lottatrice così capace fossilizzarsi sul passato, incapace di volgere lo sguardo al futuro. Mi sorprende vederti ancora un Diamante grezzo. E non pensate male, perché Kat al di fuori di questa arena ha ottenuto grandi successi, è riuscita a costruirsi un nome...Un nome che resterà sempre nell'ombra del titolo femminile più prestigioso di questo business, il 2FH Diamonds Title.

Un nome che resterà sempre nell'ombra di Zoey Di Maggio."

Sorrisetto malefico.

Z: "Non avrei dovuto dire nulla di tutto questo, ma come potrei evitarlo? Come rimanere in silenzio davanti alla Tempesta Perfetta divenuta una povera pioggerella? Katheryn Hudson doveva essere la mia diretta erede, doveva essere lei a dominare questo business, aveva dimostrato il suo potenziale proprio in un match titolato contro di me, dove per la prima volta ho sentito il dovere di mostrare rispetto alla mia avversaria, quanto mai accaduto prima di quello momento.

E sai cosa, Kat?

Ritiro tutto. Ritiro quel momento dopo averti battuta. Se potessi tornare indietro ti schiaffeggerei, perché forse quel momento di rispetto ti ha illusa. Ti ha fatto credere di essere già arrivata alla cima, ti ha fatto pensare di essere una star assoluta. Ma la verità è che la cima non l'hai mai raggiunta, perché nessuno mi ha ancora fatta cadere."

Zoey pare prenderla sul personale.

Z: "Questa è la verità che brucia, che consuma. E più continuerai a negarlo, più quelle ombre diverranno demoni nel cuore della notte.

You better believe in it."

Lascia cadere il microfono, guardando un'ultima volta l'obiettivo. Il pubblico pare incredulo, ma in soli pochi minuti Zoey Di Maggio ha riesumato una storia che ha fatto sognare tempo addietro.

E che forse tornerà a far sognare.
Sta tutto a Katheryn Hudson, adesso.


ao4UIYA

C'era un tempo in cui vedevamo molto spesso la location che appare adesso davanti ai nostri occhi.

La sala principale del Godai Dojo.

Nella quale vediamo seduto ovviamente Sora Saito, impegnato in un soliloquio.

Saito: "Dei tanti contenitori che l'Universo utilizza per ciò che crea e a cui presiede, uno dei più grandi è sicuramente il Tempo, che si manifesta a noi come Storia.
Tutto è Storia, ognuno di noi ne vive una che inevitabilmente si intreccia con quelle di altri andando a costruire lo svolgersi intero della vita di tutto il mondo in cui viviamo.
E di tutto ciò noi facciamo esperienza nella forma di un percorso su cui muoviamo ogni nostro passo, dal giorno in cui veniamo al mondo fino all'ultimo momento della nostra vita.
Il mio percorso è solo e soltanto la Via del Guerriero."

Come tutti ben sappiamo

Saito: "Spendo continuamente parole in proposito, sia privatamente durante le lezioni con i miei allievi che pubblicamente quando devo parlare dei miei impegni: non mi stancherò mai di ripetere che i valori di cui essa è lastricata sono gli stessi su cui ho fondato non soltanto la mia Scuola ma anche la mia intera vita, e come essi siano la determinante differenza tra me e moltissimi dei miei numerosi avversari, soprattutto i più pericolosi.
Ma questa volta ammetto di trovarmi in seria difficoltà."

È quasi sconvolgente sentire certe parole uscire dalla bocca di uno come Saito, anche se ovviamente senza mai una variazione di tono nella voce né nel volto

Saito: "Questa volta infatti di fronte a me non vi è un Superbo, un Violento, un Folle o quant'altro possa oltremodo allontanarsi dai miei valori.
Di fronte a me questa sera vi sarà un Guerriero."

Parole sicuramente positive nei confronti del Campione

Saito: "E quando due Guerrieri si scontrano, la situazione che viene a crearsi è la migliore possibile: non vi è bisogno di alcun intervento dell'Universo in veste punitiva, e non vi è ragione alcuna di temere avvenimenti che vadano a collocarsi al di fuori della nostra unica strada.
Per questo motivo, inoltre, non posso neanche esprimere critiche nei confronti del suo comportamento come potrei invece fare nei confronti di tipi di avversario come quelli precendentemente citati.
Posso però ammirare come l'Universo abbia costruito una narrazione assolutamente degna e di enorme valore per il match che io ed Hasegawa-san disputeremo."

Qualche attimo di pausa, quasi a rendere più solenne la scena

Saito: "Questo è il terzo match tra me ed Hasegawa-san, ed i due precedenti contano una vittoria ciascuno. Tuttavia il rilievo della sua vittoria è stato ben maggiore, poiché ha concluso la mia avventura nello Strong Carnival.
Quella sconfitta ha però anche dimostrato che le mie condizioni non erano ancora a livelli desiderabili, e soprattutto che c'era ancora un'importante parte del mio percorso che doveva chiudersi prima di poter intraprenderne una successiva. Una volta rimossa l'influenza di Habokku dalla mia vita, infatti, ho subito dimostrato che il mio procedere sulla Via del Guerriero viene sempre premiato dall'Universo e mi sono aggiudicato la Shin Road Cup.
Dall'altra parte posso dire simile la storia di Hasegawa-san: ha rischiato anche lui di vedere la propria carriera terminare anzitempo, ma è riuscito a rialzarsi con tale vigore da arrivare addirittura in cima alla federazione offrendo continuamente prove che possono chiedersi solo a un Guerriero."

La convinzione del Maestro traspare con forza dalle sue parole

Saito: "I nostri percorsi portano il match di questa sera a poter essere commentato soltanto in un modo: questa è la più grande prova cui l'Universo ci abbia mai messo davanti, e probabilmente neanche in futuro arriverà più in alto in questo senso.
Entrambi abbiamo infatti superato sfide la cui pericolosità è stata massima persino per la nostra salute, abbiamo riscattato ciò che ci era accaduto in passato e adesso ci troviamo nella condizione in cui uno dei due sarà costretto a vedere questo tanto agognato periodo spegnersi dopo aver avuto vita molto breve.
Sarò ovviamente dispiaciuto qualora dovessr accadere a me, Hasegawa-san, ma anche nel caso opposto non potrei non comprendere il tuo dispiacere: non per questo mi farò frenare nel portare a termine la sfida, poiché non sarei davvero un Guerriero se non esprimessi con totale sincerità le mie capacità e risorse.
Se il risultato non dovesse arridermi ovviamente procederei nuovamente nella ricerca dei nuovi obiettivi di crescita, ma più che in ogni altra occasione proverei grande rammarico: colui che presenta il Cielo nella propria essenza deve dimostrarsi il più degno di essere il prescelto dell'Universo, ed è proprio questo il significato ultimo di questa battaglia e della cintura che mette in palio."

Vista così, è veramente pesante

Saito: "In ogni caso, sarà un immenso piacere ed onore incrociare di nuovo i colpi con te, Hasegawa-san."

Questa volta Saito si zittisce definitivamente, riportando il vortice dei suoi pensieri in un solenne silenzio.

Il momento è arrivato.


ao4UIYA

Pochi giorni prima della partenza per Dublino, Hiroyuki Hasegawa ospita nel Dojo del RISE una piccola conferenza per discutere di Sora Saito.

HH: "Ohayoo. Oggi ho concluso l'ultimo allenamento prima di giungere in Irlanda. Sarò ben disposto a rispondere alle vostre domande oggi, per l'ultima volta prima dell'incontro."

"Crede di essere l'uomo giusto per rappresentare anche la 2FH?"

Hasegawa sorride.

HH: "Ah...Wakaranai. Conoscete il mio passato in Occidente. Ho dovuto fare ritorno nel mio Giappone per poter trovare me stesso, capire i miei ideali e valorizzarli. Se oggi sono qui, pronto ad essere nel Main Event di un evento in Occidente che sarà sold out...E' tutto merito della JPWA, del Giappone. Sono consapevole che più tempo passerà, più le date in Europa aumenteranno e ad essere onesto ne sono entusiasta. Perché ho l'opportunità di dimostrare il nuovo Hiroyuki Hasegawa a chi conosceva il vecchio me o presunto tale. Io non sono più quel lottatore, incarno valori diversi. Migliori. Che spero possano ispirare gli altri. Conosco anche i gusti occidentali e so che, paradossalmente, il vecchio Hiroyuki Hasegawa oggi verrebbe apprezzato per quel suo atteggiamento...

Ma credo anche nella genuinità. Quando guardo Leo Kojima, vedo un uomo che è perso nella sua mente e che lotta per ciò in cui non crede. Quando guardo IZANAGI, vedo un bambino capriccioso che punta solo ad avere le luci della ribalta su di sé. Spero che quando la gente guardi Hiroyuki Hasegawa possa riconoscere quanta passione possiede, ma soprattutto quanto è onesto. Il mio unico obiettivo è lottare per il pubblico, alla fine, e credo che se riusciranno a capire la mia passione a nessuno potrà mai mancare chi ero prima."

Un altro giornalista prende parola.

"Hasegawa-san, molti reputano Sora Saito adatto a ricoprire il suo attuale ruolo, quello di Ace. Crede che una sconfitta possa compromettere la sua attuale nomea?"

HH: "Iie. Non è il titolo PWGP Heavyweight a rendermi l'Ace. Anzi, credo di essere diventato tale quando ho sconfitto Sora Saito nella semifinale dello Strong Carnival. Prima di quell'incontro, ci siamo scontrati sempre nel torneo e fu lui ad avere la meglio. Quella mia vittoria, seguita poi dalla vittoria dello Strong Carnival, ha dimostrato a tutti che il mio spirito è quello giusto per essere l'Ace della JPWA. Non Sora Saito, non Red Fox II, né tantomeno IZANAGI. Ciò non significa, però, che l'Ace sia tutto quanto necessario per questa federazione. Mentre penso che uomini come IZANAGI e Leo Kojima non meritino l'esposizione che gli è stata data, uomini come Red Fox II e Sora Saito portano in alto il nome della JPWA e per questo provo un estremo rispetto nei loro confronti.

Sora Saito ha già avuto un'opportunità per questo titolo, proprio in Irlanda nel primo PPV di ritorno della Fight For Honor. Ne uscì sconfitto, ma non fu una contesa equilibrata. Come al solito IZANAGI fu fortunato a ritrovarsi contro un avversario non in forma, proprio come successe quando vinse il titolo contro di me alla prima Shin Road Cup. Quella notte apparteneva a Sora Saito, perché fino a quel momento era forse uno dei volti più noti della JPWA grazie ai suoi precedenti in Occidente. Tuttavia, le cose sono cambiate. Da Wrestle Taisen I abbiamo incrementato i nostri sostenitori e adesso molti sono popolari quanto Saito. Adesso starà a lui dimostrare se merita altri estimatori, più dei miei."

Il campione si guarda attorno, indicando un altro giornalista.

"Quindi, precisamente, che figura pensa possa ricoprire Sora Saito?"

Hasegawa si gratta la testa, riflettendo.

HH: "Credo che l'ultimo anno sia stato difficile per Saito. Credo che...Credo che forse questo non sia proprio il momento adatto per tornare nella scena titolata. Ha avuto una serie di infortuni, a differenza mia piuttosto che curarli ha preferito lottarci sopra, ha avuto una battaglia incredibile contro Child of Havoc e poi ha lottato match impegnativi per arrivare qui, vincendo la Shin Road Cup II. Riflettendo sul suo anno passato, direi che ha già fatto tanto. Ma non credo potrà andare oltre. In tutta onestà, credo di essere in una forma migliore di Saito. Ma sapete chi altro ha una forma migliore di lui? IZANAGI e Red Fox II, proprio i lottatori che ha sconfitto per arrivare a vincere la competizione.

Perché questo è Sora Saito. E' esperienza. E' un veterano e lo ha dimostrato vincendo un torneo che non poteva vincere senza l'esperienza che ha acquisito. Ha sorpreso IZANAGI, poi ha vinto una partita a scacchi con Fox. Chi è conoscitore di questa disciplina, sa bene quanto i due sconfitti fossero in uno stato migliore di Saito, eppure lui è qui. Questo è il suo ruolo. Sora Saito porta un'esperienza in JPWA che può insegnare a molti, può essere quel fattore che fa compiere un passo in avanti. Ho passato tante serate a studiare i suoi incontri e sono convinto di poterlo battere. Perché se così fosse significherà che ho acquisito ulteriore esperienza e sto cementando non solo il mio primo regno, ma anche la mia intera carriera. Ecco quanto vale questa sfida per me."

Alza l'indice, stringendo la cintura.

HH: "Nankurunaisa!"


ao4UIYA



Edited by The Undetected Hero - 31/5/2020, 16:15
 
Top
JPWA Bot
view post Posted on 30/5/2020, 20:12     +1   -1




Siamo giunti all'ultimo incontro, ad una sfida che per la prima volta vedrà di mezzo il titolo massimo. Due dei volti più rappresentativi della JPWA si scontrano in 2FH...

E il pubblico è pronto.

9Fz3McU
Single Match 1/60
PWGP HEAVYWEIGHT試合

Hiroyuki Hasegawa © vs Sora Saito

SUONA LA CAMPANA!

LET'S GO SAITO!!!
HA-SE-GA-WA!!!
LET'S GO SAITO!!!
HA-SE-GA-WA!!!
LET'S GO SAITO!!!
HA-SE-GA-WA!!!

Subito la reazione della folla.
I due si guardano attorno, persi per un attimo...
Poi incrociano lo sguardo.

Arrivano a centro ring e si fissano mentre il pubblico ruggisce. Dopodiché Hasegawa tende la mano e Saito la stringe. Ma è una stretta lunga, che cela nel rispetto una gran competizione.

Poi girano attorno al ring.

La prima fase di studio vede Saito provare a mettere al tappeto l'avversario, ma Hase è stoico. L'arbitro li divide quando i due nella fase di grapplin si incastrano all'angolo.

Al secondo tentativo Hasegawa prova a velocizzare il match.
Saito gli passa alle spalle e lo sgambetta e lo chiude in una presa alla gamba.

Hasegawa evade, dopodiché lo afferra per il braccio, Saito reversa e afferra quello che fu il braccio infortunato. Rotazione in avanti di Hasegawa, sgambetto e si lancia alle corde.

DROPKICK!

No. Saito rotola via, si lancia contro le corde e Lariat a vuoto, passa alle spalle.
German Suplex, gomitata di Hase...A vuoto!
Rotea e Saito tenta un Belly to Back.

Takedown di Hasegawa, poi si lancia contro le corde e sgambetto, poi leapfrog di Saito.

Dropkick! No! Hasegawa si ferma alle corde, poi si lancia conto l'avversario

BREAK CHAOS!!! A VUOTO!!!

Saito si rialza subito dopo.
METEO REIN! A VUOTO ANCHE QUESTA!

I due si lanciano contro le corde...DOPPIO LARIAT!

KIP UP IN CONTEMPORANEA

FACCIA A FACCIA.

Il pubblico applaude i due. Hasegawa si massaggia il collo, Saito fa un po' di stretching. Poi si ricomincia. Altro Lock Up, Hase lo chiude in una headlock ma Saito lo costringe ad inginocchiarsi.

Prova un calcio ma va a vuoto, Hase ricambia con una chop potentissima.
Saito accusa il colpo ma reagisce con una gomitata violenta.
Altra chop di Hase! Saito lo afferra per i capelli e gomitata dritta sulla mascella!

I due fanno testa a testa, il pubblico è sempre più coinvolto.
Hase va alle corde, Saito lo segue uscendo fuori ring e lo sgambetta.

Lo tira fuori

BELLY TO BACK CONTRO LE BARRICATE!!!

Hasegawa si schianta malamente. Si tocca la schiena dolorante mentre Saito cerca la reazione del pubblico.
Rincorsa da parte del Leader del Godai Dojo.

YAKUZA KICK!

Hasegawa rimbalza tra il pubblico. Saito si prende qualche istante.

HIROYUKI SALTA SULLE BARRICATE

MOONSAULT A SEGNO!!!

Hasegawa lo rilancia nel quadrato e si dirige sulla terza corda...No! Hase viene bloccato e trascinato nel ring, Suplex di Saito a segno e successiva Boston Crab a segno! Hasegawa però poco dopo riesce a liberarsi ma sente dolore alla schiena.

Calcio di Saito proprio alla schiena, poi si lancia alle corde...
Evita il colpo del rivale, gli scivola alle spalle
DOUBLE KNEE BACKBREAKER

UNO!

DUE!

Hasegawa esce dal conteggio.
Saito lo afferra di nuovo, Backbreaker a segno e sottomissione. Hasegawa con delle ginocchiate si libera dalla presa. Saito lavora bene la schiena, Hase inizia a calciarlo via per respirare un po'.

Saito lo riprende per i capelli
SCHIAFFO DI HASEGAWA!

Saito si tocca la guancia, i due vanno faccia a faccia

SECONDO
TERZO
QUARTO SCHIAFFO

Saito prova a ricambiare con una Chop..CALCIO IMMEDIATO DI HASE!
Saito rimbalza contro le corde e Hiroyuki gli passa alle spalle

GERMAN SUPLEX VIOLENTO

CORSA E DROPKICK SU SAITO SEDUTO!!

Lo rialza subito dopo...
VERTICAL SUPLEX A SEGN-

SAITO LO TRAMUTA IN UNA FUJIWARA ARMBAR
NO NO HASE LO CALCIA DRITTO IN FACCIA

ANKLE LOCK!!!

METTE A SEGNO LA ANKLE LOCK!

Saito prova ad evadere ma non è semplice, si avvicina verso le corde...
Hasegawa lo trascina a centro ring...
ROLL UP DI SAITO

UNO!

DUE!

SOLO DUE

E MUTA LOCK DI HASEGAWA SUBITO DOPO

Saito soffre la presa ma poi riesce a liberarsi, non senza qualche problema alla gamba. Hase lo vede, Saito si rialza con l'aiuto delle corde...

BREAK CHAOS SULLA GAMBA!!!

CRISTO SANTISSIMO

Hase lo afferra poco dopo

TIGER SUPLEX

UNO!

DUE!

SOLO DUE! Ma Saito adesso pare avere difficoltà. Hiroyuki lo prende per i capelli e con una serie di pugni lo colpisce alla schiena, dopodiché se lo carica ma Saito gli scivola alle spalle...
Scatta alle corde

MA LA GAMBA LO INFASTIDISCE

SUPERKICK DI HASEGAWA!
DRAGON SUPLEX!
SHINING WIZARD ALLA NUCA!!!

UNO!

DUE!

SOLO DUE! ANCORA!

Ma Hiroyuki adesso si prende un discreto vantaggio. E infatti Saito rotola fuori dal quadrato. Hasegawa carica la folla. Saito si rialza visibilmente dolorante, il pubblico ha il fiato sospeso.

whCFua6

HIGH
FLY
FLOOOOOOOOW

ALL'ESTERNO

PORCA PUTTANA

LET'S GO SAITO!!!
HA-SE-GA-WA!!!
LET'S GO SAITO!!!
HA-SE-GA-WA!!!
LET'S GO SAITO!!!
HA-SE-GA-WA!!!

Hasegawa si tocca la schiena mentre Saito è ancora al tappeto. Il pubblico spinge i due a rialzarsi ma Saito sta messo peggio. Hasegawa lo sbatte contro le barricate e lo colpisce con una serie di chop.

HH: "Saito-san, kimi wa..."

Lo afferra per il collo.

HH: "Tsumaranai."

CALCIO ALLA GAMBA DOLORANTE!

Saito si mette seduto.
Hasegawa si lancia dalla distanza.

BREAK CHAOS!!!
SAITO SI SCHIANTA CON LA TESTA CONTRO LE BARRICATE!!!

Lo rilancia nel ring.

UNO!

DUE!

SOLO DUE! SAITO C'E'!

Hasegawa lo afferra per la gamba e di nuovo lo chiude nella Ankle Lock, ma Saito adesso è in pericolo e urla dal dolore. Prova a calciarlo, Hiroyuki allora gli prende entrambe le gambe.

FIGURE 4!!!

ODDIO, A SEGNO!!!

Saito sbraita, si trascina verso le corde...
E LE RAGGIUNGE!

Ma il momentum è ancora dalla parte di Hase che si prepara per l'ennesima ginocchiata.
Saito è appoggiato alle corde, Hase si lancia...

STRONG CHAOS

A VUOTO!

LARIAT DI SAITO!!!
MA HASE NON CADE, GLI URLA DI RIPROVARCI
ALTRO LARIAT!!!
NIENTE DA FARE
SAITO SI LANCIA

MA LA GAMBA GLI FA MALE!

CALCIO DI HASE ALLA GAMBA...NO! SAITO SALTA E SAVAGE KICK!!!

Hasegawa barcolla...BRAINBUSTER!!!
Saito vede l'avversario sedersi sul mat

DEADLIFT GERMAN SUPLEX CON PONTE

UNO!

DUE!

SOLO DUE! Ma che momento di Saito dal nulla!
Hasegawa si tocca la schiena, Saito gli si avvicina zoppicando
Calcio di Hasegawa alla gamba, schiaffo di Saito in reazione!

E TESTATA IN FACCIA!

Hasegawa si piega e inizia a sanguinare dal naso, ma reagisce con una chop!
Si lancia contro le corde e Saito gli passa alle spalle

DOUBLE KNEE BACKBREAK-NO! HASE SI MANTIENE ALLE CORDE

Poi si volta e Saito si rialza, Superkick di Hase A VUOTO!

SLING BLADE A SEGNO!!!

Hasegawa rotola all'apron ring stordito.
Saito si dirige proprio lì.
ODDIO
ODDIO
ODDIO

Dsgt
EXPLODER SUPLEX ALL'APRON!!!

Hasegawa si contorce all'esterno per il dolore.
Saito però non ha ancora finito, chiede al pubblico una spinta.
Poi si lancia sulla terza corda! Ma ha la gamba dolorante!

NOOOOOO SAITO SI LANCIA

METEO REEEEEIN
DOUBLE FOOT STOMP DRITTA SULLA SCHIENA
VERSO L'ESTERNO DEL RING!!!

ODDIO

Hasegawa si spezza in due e crolla dolorante!
Saito lo afferra per i capelli e lo lancia nel quadrato
Sale sull'apron ring, rifiatando un attimo

DROPKICK BASSO ALLA GAMBA DI HASEGAWA

HASEGAWA SI LANCIA

SUICIDE DIIIIIIIIIIIVEEEEEEE-NO NO NO NO

SAITO LO PRENDE AL VOLO

GERMAN SUPLEX CONTRO LE BARRICATE
LA SCHIENA DI HASEGAWA E' FOTTUTA
CRISTO SANTISSIMO

SAITO LO RILANCIA NEL RING

E' IL MOMENTO
E' IL MOMENTO
E' IL MOMENTO

KU!!!

E INVECE HASE SI SPOSTA

SAITO E' SEDUTO SUL MAT

BREAK CHAOOOOOOOOOOO-NOOOOOOOOOO

SAITO SI ABBASSA
UN RIFLESSO CLAMOROSO

POI SI RIALZA E ROUNDHOUSE KICK!!!

HASEGAWA GLI URLA IN FACCIA E SAITO LO SCHIAFFEGGIA, POI LO CARICA
MICHINOKU DRIVER A SEGNO!!!
HASEGAWA PER ISTINTO PROVA A RIALZARSI
SLING BLADE!!!
SAITO LO HA MESSO AL TAPPETO

STAVOLTA SI

STAVOLTA C'E'

KU!!!
KU!!!
KU!!!


UNOOOOOOO!!!

DUEEEEEEEE!!!

HASEGAWA ESCE DAL CONTEGGIO!

Il vincitore della Shin Road Cup II mette le mani al volto, credeva di esserci riuscito. Ci ha creduto sul serio. Hasegawa resta al tappeto mentre Saito si rialza, testando la gamba. Poi gli si avvicina per

SGAMBETTO DI HASEGAWA

BREAK CHAOS!!!

E poi i due crollano entrambi sul mat!
Hiroyuki si prende qualche istante per respirare e il pubblico applaude entusiasta.
Hiroyuki si rialza poco dopo, Saito lo segue.

Lo afferra per il capo e con delle ginocchiate lo prende dritto in faccia.
Saito comincia a sanguinare dalla bocca, Hiroyuki già sanguina dal naso.
Saito reagisce con delle chop, Hasegawa prova a colpirlo con altre ginocchiate...
HEADBUTT DI SAITO!
HEADBUTT DI HASE!
DOPPIA HEADBUTT!!!

SAITO SI INGINOCCHIA

BREAK CHAOS!!!

ROLLUP!!!

UNO!

DUE!

SOLO CONTO DI DUE! Si lanciano a lati opposti...DOPPIO LARIAT!!!
SUPERKICK DI HASE! SAITO RIMBALZA ALLE CORDE

SLING BLADE

MA HASE SI RIALZA URLANDO COME UN PAZZO

LARIAT POTENTISSIMO!!!

SAITO ROTEA PER ARIA!
Sora prova a rifugiarsi contro l'angolo

RUNNING DROPKICK
TIGER BOMB CONTRO L'ANGOLO
Saito è stordito, Hasegawa prende la rincorsa...

BREAK CHAOS!!!

MA NON BASTA, NE VUOLE UN'ALTRA!

Saito si rialza visibilmente in un'altra dimensione, tipo la Fortezza Rossa.

BREAK CHAOS-A VUOTO!!! SAITO SCATTA CONTRO LE CORDE

7a500e9cdfed9cbec7541c92a47b542b0f383b76_hq
BREAK CHAOOOOOOOOOOOOOOS

DEVASTANTE
DEVASTANTE
DEVASTANTE

UNO!!!

DUE!!!

TRRRR-SOLO CONTO DI DUE!!!

MA HASEGAWA NON PERDE TEMPO E LO PRENDE PER LE BRACCIA


STRONG
BREAK
CHAOOOOOOOOOOOOOOOS

UNOOOOOOOOOOOOOO!!!

DUEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

TREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

MA CHE CAZZO

L'ARBITRO DICE DI NO

IL PUBBLICO E' INCREDULO

SORA SAITO E' USCITO DAL CONTEGGIO!!!

Hasegawa mette le mani al volto e si lascia cadere. Saito è ancora al tappeto e Hase con stizza lo spinge via, scuotendo poi il capo

METEO REIN

DAL NULLA

DAL NULLA RUNNING FOOT STOMP DI SAITO!!!

Hasegawa è al tappeto
Saito va sulla terza corda

Diving%2BDouble%2BFoot%2BStomp%2Bto%2Bthe%2BBack

ALTRA METEO REIN ALLA SCHIENA!!!

HASEGAWA PROVA A RIALZARSI

SLING BLADE!!!

SAITO SI DIRIGE VERSO LA TERZA CORDA...
MA HASEGAWA LO RAGGIUNGE!!
I DUE COMBATTONO SULLA TERZA CORDA E...

NO
NO
NO
NO
NO

VerifiableDifficultKid-size_restricted
TOP ROPE REVERSE FRANKESTEINER DI SAITOOOOOOOOO

CON LE ULTIME ENERGIE VA SULLA TERZA CORDA
SI SCHIAFFEGGIA LA GAMBA COME A DARSI FORZA

E VAAAAAAAAAAAAAA

Diving%2BDouble%2BKnee%2BDrop

KU!!!
KU!!!
KU!!!
KU!!!
KU!!!


UNO!!!

DUE!!!


TRE!!!!!!!!

TREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!


NO!!!

NON E' VERO
NON E' VERO
NON E' VERO

NON E' POSSIBILE

KICK OUT!!!

ALL'ULTIMO ISTANTE

ERANO GIA' TUTTI IN PIEDI

Saito non ha nemmeno la forza per disperarsi, è ancora accasciato. Hasegawa ha lo sguardo nel vuoto. Si rimette in piedi ma è esausto, afferra Hasegawa che poi lo spinge via

Saito lo riprende per i capelli
HASEGAWA LO CHIUDE IN UNA HEELHOOK!!!

ALLA GAMBA DOLORANTE

SAITO SOFFRE...MA POI HIROYUKI LO LASCIA!

Si dirige all'angolo.
Osserva l'avversario.

HH: "Tsumaranai."

Saito si volta...

TSUMARANAI
HIGH KNEE A SE-

NO!

Hasegawa si ferma!
Si ferma a metà strada!!
Scuote il capo, come deluso da sé stesso.

Cambia strategia e prende Saito, Dragon Suplex-CULLA!!!

UNO!!!
DUE!!!
TRE!!!

SAITO NON VINCE PER UN SOFFIO

SI RIALZANO VELOCEMENTE

BREAK CHAOS!!!

Hasegawa si dirige sulla terza corda

HIGH
FLY
FLOOOOOOOOOOOOW

UNO!!!!

DUE!!!!

SAITO
ESCE
DAL
FOTTUTO
CONTEGGIO

SORA SAITO STA DANDO VITA AD UNA PROVA CLAMOROSA

MA HASEGAWA NON CI STA, SAITO E' ANCORA AL TAPPETO
HIROYUKI SI DIRIGE DI NUOVO SULLA TERZA CORDA
IL DOLORE ALLA SCHIENA SI FA SENTIRE MA NON IMPORTA

HIGH
FLY
FLOW

ANCORAAAAAAAAAAA

A VUOTO
A VUOTO
A VUOTO

A VUOTO!!!

La schiena di Hasegawa è distrutta, Saito si dirige sulla terza corda
Hasegawa si rialza ma è troppo tardi per spostarsi

KU!!!

ODDIO

HASEGAWA LO TIENE SULLE SPALLE

MA LA SCHIENA CEDE!

RUNNING METEO REIN SULLA SCHIENA!!!

Saito ancora una volta va all'angolo
Stavolta è quella buona
Stavolta Hasegawa non può

BREAK CHAOOOOOOOOOOOS!!!

SAITO CADE A PESO MORTO DALL'APRON RING

ODDIO

HASEGAWA SE LO CARICA

MIRAI
NO
MANAZASHIIIIIIIIIIIIIII


FaroffWetGossamerwingedbutterfly-size_restricted

TAIGAAAAAAAAAH DORAIVAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH


UNO!!!

DUE!!!


TRE!!!
TRE!!!
TRE!!!

Hiroyuki Hasegawa b. Sora Saito via Mirai No Manazashi e mantiene il titolo (36:41)

CHE CAZZO DI MATCH

Il pubblico è senza parole! La JPWA si dimostra ancora una volta una realtà incredibile, questi due atleti sono stati pazzeschi. L'arbitro consegna ad Hasegawa la cintura ma nessuno dei due si rialza per qualche minuto. E quando lo fanno, si cercano subito.

Saito è visibilmente distrutto per il match, per aver perso l'opportunità ottenuta con la Shin Road Cup.
Ma già aver vinto quel torneo è un grandissimo onore per un lottatore, e pare che Hasegawa gli stia dicendo proprio questo.

Hiroyuki si inchina davanti a Saito, mostrandogli rispetto così come la folla lo applaude.
Saito applaude in risposta al pubblico.

E lascia spazio al campione di celebrare la difesa titolata.

ajpw-e1540155499261

Hiroyuki si fa dare un microfono.

HH: "Good evening, Dublin."

Fa un cenno con la testa, sorridendo.

HH: "L'ultima volta che qualcuno chiuse lo show, a rappresentare la JPWA c'era un personaggio inadeguato. Come avete visto non molto tempo prima di questo match. Sono orgoglioso che stavolta Saito-san ha affrontato un vero campione, e anche se ne è uscito sconfitto nessuno può togliergli i suoi meriti. Per favore, dedicategli un ultimo applauso."

Il pubblico applaude Sora, che si volta e ringrazia mentre va verso lo stage.

HH: "La JPWA è qualcosa di diverso, qualcosa di mai visto prima. Dal primo giorno ho giurato di rappresentarla con tutte le mie forze e l'ho dimostrato anche stanotte. Questo titolo vale più della mia vita e spero che abbiate percepito tutto questo. Voglio portare in alto il nome della JPWA, così come voglio portare alto il nome della lega di cui la mia federazione fa parte.

Fight For Honor."

Boato.

HH: "Queste tre parole non rappresentano solo una federazione storica, oggi di nuovo nota, ma rappresentano anche ciò che porto nel ring in ogni incontro. E non importa quando..."

Il pubblico si distrae e Hiroyuki lo percepisce...

ARRIVA RED FOX II!!

Forse ancora amici, forse c'è dell'altro, Hasegawa mostra un sorriso forse forzato. Red Fox arriva nel ring acclamato, la sua maschera acquisisce sempre più notorietà. Red Fox si fa consegnare il microfono da Hiroyuki e...

KAMI IRO AWASE

NELL'ARENA RISUONA LA THEME DI...

SANADA3-696x392

IZURU KAMUKURA

Lo sguardo di Hasegawa è totalmente diverso.
Ma Kamukura non va verso il ring. Si ferma. Aspetta qualche istante e poi...

LA THEME DI LEO KOJIMA!!!

ARRIVA LEO KOJIMA COL TITOLO INTERNATIONAL
LEO KOJIMA E IZURU KAMUKURA ASSIEME ARRIVANO NEL RING

CHE STA SUCCEDENDO?!

Una volta nel quadrato, Kamukura ha occhi solo per il titolo massimo. Non guarda in faccia a nessuno, fa dei passi verso la cintura...Ma Red Fox II si posiziona in mezzo. Kamukura col suo solito sguardo glaciale lo lascia nel vuoto, non guarda Fox.

Ci pensa Leo Kojima a lui.

Kojima e Fox vanno faccia a maschera.
Fox ha sconfitto Kojima nella Shin Road Cup e Kojima non pare affatto felice di ciò.

Kamukura prende il microfono di Fox.
Sguardo sempre e solo verso il titolo massimo di Hasegawa, mai su Hasegawa stesso.

IK: "Omoshiroi."

RIVOLGE. INTERESSE. PER. IL. TITOLO.

Adesso faccia a faccia, in due fazioni separate.

Izuru Kamukura e Leo Kojima.
Hiroyuki Hasegawa e Red Fox II.

THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!


Yin & Yang finisce con il pubblico che canta.

ao4UIYA

 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 23:14     +2   +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Devin come al solito devi succhiarmelo doppio
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 23:24     +2   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,508
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


CITAZIONE (S!mon @ 31/5/2020, 00:14) 
Devin come al solito devi succhiarmelo doppio

Se Lele Adani commentasse l'efed:
 
Top
view post Posted on 31/5/2020, 13:52     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,821
Jobberosità Level:
+41

Status:


Andiamo con ordine.

La prima cosa che vedo e leggo è di Devin, quindi il giudizio non può che essere uno.
NOT APPROVED.

Primo Starway To Heaven vinto dalla mia pic, IZANAGI, che torna in tempo zero tra i nomi più caldi. Il ladder è una stipula sempre divertente e secondo me anche particolarmente comoda in termini di booking. Per il resto non c'è troppo da dire: classico Devin figlio della merda, Puzzle e IZA in una finale da sogno.
EPICO.

Devo confessarvi che promare con Mai/April è stato particolarmente strano. Doveva/voleva essere un addio ad Hana come prestavolto, se non l'avete apprezzato capisco benissimo perché.
Il match comunque è perfetto, davvero una storia raccontata magistralmente ed un finale che conferma quanto detto l'ultima volta: il roll-up se usato bene è una manna dal cielo nelle e-fed.
Francamente non mi aspettavo proprio di vincere, quindi sono molto contento; credo comunque che il regno di Mai sarà molto breve, ma sarebbe in ogni caso già un traguardo enorme. Chicca pazzesca l'utilizzo della Freedom Road.
EPICO.
Ma il post-match è NOT APPROVED.

Secondo StH che si apre in modo stellare, letteralmente. Cazzino dritto. Non mi aspettavo che Kain facesse così tanta strada, ma fondamentalmente perché credevo fosse un PG ritirato e invece a quanto pare Beppe lo sta usando altrove. Non mi aspettavo neanche che Berg costasse il match a Leo, visto che questo crea scenari imprevisti. Una difesa contro Danny boy sarebbe particolarmente interessante, devo ammetterlo.
Finale coi soliti Devinmerda, Nolanmerda e Kainmerda, ma Meynar li scopa tutti nel culo e ci fomenta.
Job di Leo NOT APPROVED ma match EPICO.

Il ritorno di Zoey è OMG. Un eventuale rematch di quel capolavoro con Kat mi ricorderebbe parecchio l'ultimo Meynar vs. Casey (quando morì dopo 17 Fenrir tipo).

Main event davvero bello da leggere, Hase fa la super prestazione forse anche più del solito e mantiene. Giusto, francamente, anche questo lo avevo pronosticato.
APPROVED.

Finale da seghe, veramente. Il rapporto tra Leo e Izuru è diventato una cosa meravigliosa. Le future difese si scrivono da sole.
OMG, APPROVED, ma soprattutto EPICO.


Proprio bello.
 
Top
view post Posted on 1/6/2020, 20:11     +3   +1   -1
Avatar

Let Him In

Group:
Utenti
Posts:
7,481
Jobberosità Level:
+630
Location:
Torino!

Status:


Parto subito col dire che ADORO i crossover. Facciamone di più.

Subito primo match e subito una soddisfazione per me. Ci voleva una vittoria di prestigio per IZANAGI che però mi ha gasato tantissimo anche perchè i due Stairway To Heaven erano stracolmi di intrecci interessantissimi. La vittoria su Puzzle da ancora piu' prestigio a IZA che ora può sognare.

Devo dire che questo match per il titolo Diamond è stato di un'intensità pazzesca. Tsuki perde a sorpresa da Mai il titolo. Non l'avrei mai detto. Il post match è un caso totale con Tsuki che si porta via la cintura. Stai costruendo un personaggio pazzesco con la giapponese.

Secondo STH, Meinar si dimostra imbattibile. Leviathan ci prova in tutti i modi ma nada. Provo un odio per Devin Brooks stile quello che provo per King Corbin. Insopportabile. Rovina sempre tutto. Chapman altra faccia da cazzo. Credevo quasi potesse entrare Lucifer Blake visto l'intreccio dell'ultimo evento con Meinar e quei due. Nystrom sembra davvero imbattibile e non so come farà IZANAGI. Certo il segnale lanciato nel post match è importante, tra l'altro dato che non hai nominato i membri del Boryokudan che sono intervenuti mi piace immaginare che NON ci sia Lucifer Blake perchè la storia tra lui e Meinar non è finita e merita più spazio collegata anche agli attacchi di Chapman e Brooks.

Sul segmento di Zoey di Maggio non mi esprimo perchè non ho vissuto, ahimè, la 2FH. Si è percepito l'importanza del segmento comunque.

Il Main Event è il motivo per il quale adoro la JPWA. Sfida intensa con Saito che esce sconfitto e Hasegawa che mantiene il titolo. Il post match è roba di livello altissimi. Sono in 4 e hai quasi accennato ad una specie di alleanza tra Leo e Izuru? Impazzisco. Il rapporto tra i due è qualcosa di fenomenale. Sempre detto che Hasegawa vs Izanagi e Leo vs Izuru sono i due feud della vita in JPWA. Ora gli incroci possibili sono moltissimi e per Hasegawa sarà durissima difendere il titolo.
 
Top
view post Posted on 3/6/2020, 09:34     +4   +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Siete troppo giovani per ammirare il preopener di Charles Casey? Male. A me la sua presenza mette sempre ansia, è un personaggio talmente potente che potresti vederlo fare qualsiasi cosa da un momento all'altro

Havoc al Dojo che cazzo fai ti uccido la vita

Con Meinar ho premuto parecchio su una possibile finale Meinar VS Devin perché pensavo che sarebbe davvero andata così, per chiudere finalmente un qualcosa che si prospettava quando la 2FH ha chiuso, e anzi non ero così sicuro su di me visto che Devin era il campione in carica all'epoca. Quando ho letto che aveva vinto IZANAGI mi è sembrato comunque giustissimo, d'altronde siamo nel 2020 con delle carriere importanti anche solo a livello di questo circuito e il giapponese non poteva andare così tanto in basso avendo già perso il titolo PWGP da poco. Devin e Meinar sicuramente potranno riabbracciarsi in JPWA, quindi non c'era bisogno di farli scontrare ulteriormente...anche se credo che Devin e IZANAGI ci faranno MOLTO divertire nei prossimi mesi.
Comunque leggendo l'eliminazione di Juggernaut mi rendo conto di quanto dia possibilità di protezione l'eliminazione over the top rope.
IL FUNERALE DI DEVIN DJSHDHJSDHSSHSBDBD.

Ah ok tutte ste menate per chi va per i titoli eccetera e poi in un promo a nemmeno metà show viene spoilerata la nuova chiusura della 2FH ok

Grazie del promo Leo.
E non mi aspettavo la sconfitta di Tsuki, che infatti è arrivata sul filo di lana, ma adesso abbiamo ufficialmente un nuovo grande nome per la DIAMOND che se lo è davvero meritato. Ma la questione non è affatto finita, ricollegandomi al modo in cui è arrivata la sconfitta, GTGIV sarà sicuramente la cornice più adatta a completare il trionfo.

Eh vabbè il secondo Stairway porcamadonna. No scusate ma cosa è successo a Bergstrom ma questo è morto sul serio. Giuro che quando è apparso Devin mi son cagato definitivamente addosso e mi son detto "ok, evidentemente la risolviamo al di fuori completamente" E INVECE ME LO DOVETE SUCCHIARE. L'arrivo del DRAKKAR dimostra che Meinar non è più da solo e questo sicuramente è un fattore che era mancato in 2FH, ed era anche un elemento che volevo mettere nel promo ma poi alla fine ho cambiato idea perché ho preferito concentrarmi sul rapporto tra Meinar e la 2FH. Nonostante fosse sul ring da inizio match e ci siano state interferenze che avrebbero steso un esercito ha sempre kickato out al due, IZANAGI ce la farà da solo? Sicuramente anche questo incrocio verrà sviluppato in JPWA, che si conferma il progetto principale del circuito anche da queste scelte, IMHO.

Main event. Pensavo di potercela fare, come ho detto nel promo entrambi i pg erano in una situazione assolutamente limite e quindi non vedevo impossibile il passaggio di cintura pur se a breve distanza da Wrestle Taisen, ma il post match ha messo in chiaro come ancora ci sia una situazione molto calda intorno alla cintura, al suo detentore ed agli intrecci che lo riguardano. Ma sempre come ho detto nel promo, è stato comunque un piacere, anche perché so bene la considerazione che Tromby ha di me e di Saito e che qualsiasi sua scelta è in genere molto ben ponderata. E poi cazzo, ho comunque vinto la Cup facendo un grande salto in avanti.
Izuru assolutamente non me lo aspettavo ed anche per questo è stato un momento specialissimo, ma non dimentichiamoci che la figura centrale del prossimo anno, o meglio quella che verrà decostruita e ricostruita, è il buon Red Fox II: sicuramente l'indiziato principale per vincere il Carnival, ma al contempo non escludo affatto la finale Izuru-Leo (per loro le mie opzioni sono quella o di nuovo WT, la loro serie in ogni caso andrà MOLTO avanti nel tempo).

Nonostante abia ormai una militanza molto lunga in GWF dove handlero il mio personaggio più importante, come ho detto per bocca di Meinar mi rendo davvero conto che la 2FH sarà per sempre casa mia.
 
Top
view post Posted on 4/6/2020, 18:33     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


Signor Casey ma lei che vuole? Vuole le BOTTE?

La vittoria di IZANAGI ci sta, perfetta nel contesto e per mandare avanti il personaggio che si è già dimostrato in passato come un ottimo performer. Stefano con il jappo ha già dato modo di dimostrare il suo valore e sono sicuro che ne uscirà uno scontro bellissimo con Meinar con tanta gente di mezzo e tante botte. Ma ottimo il suo intervento. Il finale con Puzzle ci sta tutto e credo che sia stato anche ben protetto il mascherato. Best momento è sicuramente il finale di Devin.

OK QUESTO NON ME LO ASPETTAVO MANNAGGIA A TUTTO! Complimenti a Leo, ho già parlato con Tromby della situazione non perché ne fossi colpito negativamente, ma l'ho contattato con un "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA". La storia di per sé è ottima. Mai si prende il titolo e diventa una big nel circolo DIAMOND in un solo colpo dando alla categoria una contendente e campionessa degna e all'altezza. Credo sia stata la scelta migliore e ora viene il bello dato che ho già proposto a Tromby alcune cose per il futuro. Comunque ADORO Tsuki stronza, le riesce benissimo.

Meinar vince e io ci ho sperato fino alla fine con Kain, che per inciso non è ritirato, semplicemente lo uso una tantum ma continuo a ritenerlo un pg attivo se c'è modo di giocarlo. Essere arrivato a giocarmela con Meinar vuol dire già tanto. Il dispensatore di Fenrir è una dannata belva e non credo sarà facile abbatterlo, anche perché non ci sono riusciti in quattro :soso: tengo gli occhi aperti per il futuro e per vedere come si evolvono le cose. Onore a Iza e Nystrom.

Vittoria di Hasegawa che mantiene, me l'aspettavo un po' nonostante Saito abbia fatto un ottimo lavoro ha adesso lo spiritello di CoH alle calcagna che non si capisce cosa voglia. Nel post match compare di nuovo FOKKUSU da cui mi aspetto qualche input particolare nel breve periodo e Izuru e Leo vengono a fare i cuck della situazione. Sono curiosissimo di vedere gli sviluppi e sapere cosa potrà accadere. Gli incroci ci sono e rimane in "sospeso" il discorso di Fox e Hase. Hype!

Piccolo appunto finale sul promo di Zoey. Ci voleva e ci sta bene e approvo il modo in cui voglia spronare Kat. La Perfect Storm è un pg che serve alla categoria e può dare ancora molto, sono curioso di vedere la sua gestione adesso dopo che ha preso il cazzo una sconfitta contro di me. Seguo con MOLTO interesse e confido nei Bright Tales che secondo me possono essere un valido mezzo per portare avanti le stories.
 
Top
7 replies since 30/5/2020, 20:11   186 views
  Share