JPWA Strong Carnival (Day V), 27/11/2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2020, 22:25     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


jzGP7U8

PaQTzTC

Press Conference JPWA. La stampa è in attesa e un urlo squarcia il vociare. L’irruenza del conquistatore irrompe in tutto questo scenario. Young Bull e lo Shinsekai-gun fanno la loro comparsa. L’ex componente mascherato della Justice Force appare sornione e sorridente. Immaginiamo tutti il perché di questo atteggiamento, non ci mette molto a prendere posto e prende immediatamente la parola.

YB: Watashi wa… Vikingu Slaieru desu ka. Sono il Viking Slayer. Sono il Valhalla Killer. I am the rock into Ragnarok.

Un inglese quasi impeccabile quello del leader del nuovo ordine mondiale, che quasi non riesce a trattenere l’emozione di felicità dipinta sul suo volto.

YB: Ho iniziato questo percorso con tutti voi che mi additavate come l’ultima ruota del carro. Vedevate in me qualcuno di non adatto a questo ruolo e questo compito, eppure eccomi qui, di fronte ai vostri occhi come l’uomo che è riuscito a sconfiggere Meinar Nystrom. Sono l’uomo che lo ha messo alle strette e ha reso vana la Fenrir. Sono il Worufu Destroyah. Il distruttore di lupi fin troppo cresciuti che fanno affidamento a una mitologia distante, antica e obsoleta. Io sono l’avanzare della modernità che riduce il lupo a un domo cagnolino, incapace di fare altro se non latrare con fare preoccupato per la propria esistenza.

Annuisce convinto scambiandosi qualche accenno con gli altri membri della stable.

YB: Questo era quello che desideravo. Puntare il re e spodestarlo. Sconfiggerlo. Diventare a mia volta colui da sconfiggere, perché la mia vittoria vuol dire qualcosa. Seppure siamo all’interno di un torneo, non è finita. Non finisce qui la mia avventura e non si esauriscono qui le richieste. Perché quello che ho fatto è qualcosa che non è riuscito a nessun altro in maniera così drastica e marcata. Chi può dire di aver mantenuto Nystrom al tappeto per tre secondi? Chi può dire di averlo fatto senza aiuti esterni? Chi può dire di aver avuto un piano preciso ed essere riuscito a metterlo pedissequamente in atto, senza appello? IO. ECCO CHI. Potrete anche dire che il percorso dello Shinsekai-gun in questo Strong Carnival, sotto il punto di vista dei punteggi, è da buttare. Ma non è così. Noi non badiamo a queste piccolezze. Non ci interessa. Noi vogliamo fare il punto della situazione, perché una conquista inizia SEMPRE con un sopralluogo. Dico bene Tanaka?

A questo punto viene chiamato in causa il PURE Openweight Champion, chiamato con il suo vero cognome.

BP: Esattamente – non reagisce all’appellativo, almeno così sembra – così. Io non volevo andare avanti per vincere, ma volevo andare avanti per combattere. Per mettere me stesso alla prova e queste fighette che girano per il roster e posso dire… di essere parzialmente soddisfatto. Cosa ho potuto vedere? Che forse forse non sono solamente io lo stronzo a cui piace menare le mani e portare allo stremo gli avversarsi. Forse mi rimane in canna qualche altro incontro soddisfacente contro rivali che valga la pena uccidere. Perché quello che voglio è la competizione. Quando si arriva alla mia età te ne fai un emerito cazzo dei trofei, quello che vuoi è sentire l’adrenalina dello scontro e uccidere chiunque ti capiti a tiro. Si trascende il concetto di violenza… fino ad’ora sono soddisfatto… nonostante rimanga l’ultimo scontro… un aborto mancato che porta il nome di Shido Natsuki. È forse un fottuto scherzo? No, è la realtà. Ed è proprio questo che fa la differenza in questo torneo e in quello che voglio fare. Tracciare una linea di demarcazione tra chi è degno… e chi non lo è. E voglio portare avanti questa mia fottuta opera perché voglio che questa topaia sia un luogo dove si va sempre verso il meglio. Voglio la mia arena gladiatoria e la esigo al massimo splendore, niente fighette.

Perentorio e preciso, come sempre la Fenice.

YB: Stiamo sondando il terreno, pronti alla nostra prossima mossa. Intendiamo conquistare il territorio JPWA e plasmarlo a nostra immagine, secondo le nostre esigenze. Una buona conquista non si fa, come già detto, senza un sopralluogo e questo torneo è stato il momento adatto per cimentarci con quello che desideravamo e intendevamo fare. Se Shido è l’ultimo step per Phoenix, Chapman lo è per me. Cosa dire a Chapman? Cosa dire all’uomo che ha sconfitto come me Meinar? Cosa dire all’individuo che, sempre come me, ha perso contro Fokkusu? Non credo ci sia molta comunicazione possibile, se non dire che una sconfitta contro il sottoscritto ti estrometterebbe dalla fase finale in maniera inequivocabile. Quindi credo che sia una situazione interessante davvero. Io ho avuto quello che volevo. Tu hai tutto da perdere. È l’emblema della vita. Quando ci si pone di fronte a sfide di questo tipo; ci si rivela per quel che si è. E tu, Chapboy, sei incapace di portare avanti quello che professa. Sei un bravo stratega, ma non sei un leader, non sei una figura di riferimento e non sei… un uomo. Sei un ideale travisato. Sei colui che disintegra i sogni degli altri, no? È questo quello che si dice di te. Vediamo cosa accade quanto è il bastian contrario ad avere un sogno. Vediamo quando il distruggi-sogni si ritrova a credere in qualcosa, a sognare e rischia di vedere il suo duro lavoro disintegrato. Non è forse poetico?

Breve pausa.

YB: Noi siamo lo Shinsekai-gun. Guideremo questo posto. We. Rule. Da. World.


FOM5Ejv

Backstage.
Le telecamere ci conducono nel camerino degli Otacon. Il gruppo di otaku è occupato a fare i bagagli, visto che la sconfitta di Shido nello Strong Carnival li porterà (così come avvenuto lo scorso anno) a lasciare il locker room al termine dello stesso.
Gli animi sembrano tranquilli, tranne il povero Shido, che vaga all'interno della stanza con occhi stralunati.

Shido: "..."

Il giovane pare davvero triste di non essere riuscito a migliorare il suo record, e di essere ancora una volta fanalino di coda del torneo. Richiama l'attenzione degli altri, in un attimo di coraggio.

Shido: "Ragazzi... mi dispiace.
Mi sono impegnato tanto per migliorare. Ho cercato di diventare un combattente migliore. Ma... ho fallito. Ho fallito, ho messo in ridicolo il nostro gruppo, e tutti voi. Ma sappiate che ce l'ho messa tutta."

Koshiro: "Shido-san... non ti preoccupare. Sapevamo tutti che era difficile."

Takeshi: "Si, Shido-kun! Sono cose che succedono. Non essere così abbattuto!"

Shido: "Io... vorrei essere più forte.
Vorrei dimostrare che il puroresu non è solo uno svago per noi. Questo... è il nostro sogno, giusto? Non possiamo lasciare che si spenga così. Non possiamo trasformarlo in un incubo."

Senpai si avvicina, in giacca e cravatta, all'Otaku Ace, battendogli una mano sulla spalla.

Senpai: "Certo, certo Shido caro!
Ma non importa! Lo Strong Carnival è ormai il passato! Dobbiamo pensare al futuro! Dobbiamo pensare a come curare la tua immagine, a come renderti una SUPERSTAR! I risultati, a dir la verità, contano solo per gli amanti delle statistiche, dei numeri, dei records... quello che ti renderà un campione è il fatto che il pubblico ti veda come tale! Devi crearti un profilo Instagram, caro mio! Sai fare i balli di TikTok, vero? Dobbiamo trovarti un Social Media Manager!
Stai tranquillo, Shido-kun. Il sole è radioso, la tua carriera in ripida ascesa, non devi temere! Piuttosto, che ne pensi del Trading Online? Possiamo farti fare una bella pubblicità e..."

Shido: "E' per questo... che io batterò Black Phoenix."

Silenzio.
Tutti si fermano, di colpo, voltandosi verso Shido. Non vola una mosca. Qualche istante dopo, qualche risata sommessa si ode.

Shido: "Io... non sto scherzando."

Senpai: "Certo, certo mio caro Shido. Sono SICURO che tu abbia tutto ciò che ti serve per battere ognuno degli atleti della JPWA, Black Phoenix compreso! Ma... sai... lui è un TOUGH MAN... non vorrei che il tuo bel viso ne venisse rovinato. E poi come faremmo con tutti i contratti di sponsorizzazione? Eh, Shido, EH?"

Takeshi: "Shido-san... Black Phoenix è... un avversario tremendo."

Koshiro: "Ahem... le tue possibilità di vittoria sono prossime allo zero."

Shido fa un respiro profondo.
Chiude gli occhi, abbassa lo sguardo.

Shido: "Lo so.
Lo so benissimo che non sarà facile. Lo so benissimo che non ho alcuna possibilità di farcela. So benissimo che Black Phoenix è un avversario temibile, senza scrupoli, che potrebbe mettere fine alla mia carriera se volesse. Ma io... devo provarci. Devo provarci per voi, amici miei.
Se mi arrendessi così, non avrebbe senso continuare ad andare avanti. Sarebbe meglio tornarcene a casa, con la coda tra le gambe.
Ma io... darò il massimo. Mi impegnerò come non mai, anche se questo match non ha alcun valore. Io, non vincerò lo Strong Carnival... ma vincerò il rispetto del pubblico, e di tutti quelli che mi circondano.
Io sono un atleta. Sono un combattente.
Ed... ho fatto una promessa a Sayori.
La promessa che glielo avrei dimostrato, a qualunque costo.

Credete in me, ragazzi.
Per una volta, credete VERAMENTE in me.

So di non potercela fare. So che è tutto inutile. Ma... voglio provarci lo stesso. E... io.... ci riuscirò.
Io sconfiggerò Black Phoenix. Io... dimostrerò di meritare il mio posto in JPWA.

Per gli anime...


....


Per le waifu...





...e per il puroresu.


- CAMERA FADES -


FOM5Ejv

L'ultima giornata si apre con due lottatori che non vogliono di certo sfigurare. Shido è alla ricerca della sua prima vittoria mentre Black Phoenix vuole dimostrare di essere ancora il campione più dominante in JPWA.

qZuhhKqdrYAh2O
Strong Carnival II (Day V) - 1/30
Shido Natsuki vs Black Phoenix

SUONA LA CAMPANA!

SHIDO PARTE SUBITO ALL'ATTACCO!!!
Incredibile l'inizio del match, l'intensità è elevata.
Shido mette alle corde l'avversario e lo colpisce con delle chop.
Phoenix prova a reagire ma Shido pare aver fatto i compiti.
Si lancia contro le corde, Phoenix evita il braccio teso.
Shido gli scivola alle spalle e chop alla schiena!
Phoenix prova ad afferrarlo ma Shido sbatte alle corde
Phoenix gli si lancia addosso...SHIDO LO FA CADERE FUORI RING!

E POI BASEBALL SLIDE!!!

Phoenix sbatte contro le barricate.
Shido continua a colpirlo numerose volte.
Dopodiché lo lancia nel quadrato e va sulla terza corda.
MISSILE DROPKICK!
PRESO IN PIENO!

UNO!

DUE!

Conto di due ovviamente.
Phoenix prova a strisciare via...
STANDING MOONSAULT DI SHIDO A SEGNO!
Il campione tag Jr. sembra in forma smagliante.
Phoenix rotola all'esterno per riprendere fiato.
Calcia le barricate inferocito.
SHIDO INTANTO VA SULLA TERZA CORDA!

DIVING MOONSAULT ALL'ESTERNO!!!

L'HA PRESO IN PIENO

IL PUBBLICO E' TUTTO PER SHIDO

Lancia nel quadrato Phoenix ancora una volta
Va sulla terza corda
SENTON BOMB IN ARRIVO!

ODDIO
ODDIO
ODDIO

ARMTRAP CROSSFACE DI PHOENIX
L'HA CHIUSO
SHIDO E' IMPRIGIONATO
SI FA PRENDERE DAL TERRORE...
MA POI ARRIVA ALLA CORDA!
SHIDO EVADE!

Prova a rialzarsi
Prova a non perdere il momentum

PALM STRIKE ALLA GOLA DI PHOENIX!!!

Shido si inginocchia faticando a respirare.
Phoenix lo prende con delle gomitate dritte sulla fronte!
Poi lo rialza con veemenza

GERMAN SUPLEX DRITTO SUL COLLO

UNO!

DUE!

Solo conto di due
Phoenix si lancia contro le corde
Shido si rialza stordito

RUNNING SINGLE KICK

CRISTO L'HA DECAPITATO!!!

UNO!

DUE!

ALTRO KICKOUT!
Shido prova a rialzarsi
Phoenix lo calcia alla schiena
Shido viene messo all'angolo e lanciato
NO! Scivola alle spalle e German! NO!
Gomitata di Phoenix...
HEADBUTT DI SHIDO!!!

TIGER SUPLEX A SEGNO!

Conteggio di due.
Phoenix ride maleficamente.
Shido vuole essere preso sul serio.
E lo schiaffeggia!
Phoenix continua a ridere
Shido si lancia alle corde
SOCCER KICK!

E STANDING MOONSAULT

NO
NO
NO

PHOENIX!!!

FUJIWARA ARMBAR!!!

SHIDO SOFFRE MA POI ROTEA IN AVANTI
ROLL UP FULMINEO! SOLO DUE!
SI RIALZANO VELOCEMENTE

LARIAT DI PHOENIX A VUOTO
SPINNING HEEL KICK DI SHIDO PARATO
E...

LARIATTOOOOOOOOO!!!

SHIDO VOLA PER ARIA

UNO!!!

SOLO UNO
SOLO UNO
SOLO UNO

SHIDO E' UNA FURIA
VUOLE ESSERE PRESO SUL SERIO

SCHIAFFO
SCHIAFFO
SCHIAFFO

PHOENIX SI INGINOCCHIA
MA POI SI RIALZA DI SCATTO
GLI URLA IN FACCIA

HEADBUTT DI SHIDO
MA PHOENIX RESTA IN PIEDI!!!
SHIDO SI RIALZA

RUNNING DROPKICK DEVASTANTE
LO SBATTE CONTRO L'ANGOLO
SHIDO SI LANCIA SULLA TERZA CORDA

01!!!

NOOOOOOOOO

CADE DI SCHIENA SUL MAT
E SOCCER KICK DI PHOENIX!!!

SHIDO VIENE RIALZATO

ANTI
HERO
DELIVERY

A SEGNO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

Black Phoenix [4] b. Shido Natsuki [0] via Anti-Hero Delivery (7:40)

Shido ha dato tutto nei primissimi minuti e ne ha pagato le conseguenze!
Una veemenza eccessiva e illogica gli costa il match in meno di dieci minuti...
Adesso resta sul mat con le mani in faccia.
Phoenix stringe il titolo e ridacchia verso Shido.
Gode nella sua disperazione.

Una scena spiacevole, perché Shido chiude con ben zero punti questo Strong Carnival.

FOM5Ejv

*IMMAGINI PRE-REGISTRATE*

"Via, fuori dai coglioni."

"Ma.. E' il suo momento.. Deve come al solito partecipare alla conferenza pre-evento."

"Non ci siamo capiti, io quest'oggi non ho assolutamente intenzione di dare delle risposte a qualcuno. Adesso conta soltanto vincere e dare una svolta a questo torneo e alla federazione."

...

"SPARITE."

Degli uomini escono dal camerino di un atleta della JPWA. Nonostante manchino diverse ore per l'inizio dell'ultima giornata, costui è già vestito per combattere. Il suo volto è coperto dal cappuccio della sua felpa. Rimane immobile, è concentratissimo. Si volta improvvisamente verso la telecamera.

E' Lui.

Il Leader del Killer Club.. DEVIN BROOKS.

Devin Brooks: "Cosa c'è? Il messaggio non è stato chiaro? Poco male.
Mi avete dato per morto, per spacciato, per finito. Avete dubitato del mio immenso talento, avete messo in discussione la mia storia ineguagliabile, ed io vi ho zittiti alla prima occasione battendo in maniera inequivocabile colui che più di tutti è stato il volto di questo scempio. Ho dimostrato di poter stravolgere interamente le gerarchie, di poter cambiare questo marcio mondo da un momento all'altro."

Accenna un sorriso.

Devin Brooks: "E questo è solo l'inizio. Sarebbe stato troppo facile dominare sin dalla prima giornata e accedere alla fase finale, preferisco prendermi la gloria nella maniera più complicata possibile. In fin dei conti sappiamo tutti che nessuno in quel ring è in grado di eccellere come lo faccio io. Completerò la rimonta e mi prenderò il futuro, NESSUNO dimenticherà il miracolo compiuto dal combattente che salverà il wrestling orientale dall'oblio.
Quando si tratta la differenza non c'è storia in grado di sovrastare la mia. Sono nato per questo, sono nato per compiere delle vittorie indimenticabili e rivoluzionarie.. E' per questo che sono qui."

Si alza improvvisamente dalla sua postazione.

Devin Brooks: "Non dipenderà soltanto dal sottoscritto questa volta, ma ciò sarà ancora più intrigante e stimolante. Un vero e proprio miracolo sportivo sarà compiuto a breve e nessuno da oggi in avanti dubiterà della mia infinita grandezza. Gli altri sentiranno la pressione addosso, sentiranno la mia aura da futuro campione del mondo e falliranno.. Cadranno sul più bello e mi porteranno verso la cima della montagna. I loro errori, la mia impresa.. La svolta che serviva a questa federazione di merda per divenire interessante e rilevante per il panorama mondiale."

Sorride.

Devin Brooks: "Questa realtà avrà finalmente una voce in capitolo.. La JPWA sarà finalmente una meta ambita dagli atleti di tutte la parti del mondo.
Sto per mettere fine a questa lenta decadenza, a questa QUASI inevitabile distruzione. Ho odiato questa compagnia e continuo a detestarla, non ho mai pensato che una promotion del Giapponese possa essere così falsa. Siete semplicemente degli ipocriti travestiti da insegnanti di vita e di rispetto, ma io vi ho smascherato tempo fa e vi trasformerò nel vostro peggiore incubo: IN UOMINI. V E R I."

Si avvicina verso il cameraman. Il suo volto adesso è in primo piano.

Devin Brooks: "Vi modellerò a mia immagine e somiglianza e vi renderò dei veri eroi. Sono conscio del fatto che il tempo sta ormai per scadere. Ogni giorno che passa la situazione qui diventa sempre più ingestibile.
La cosa buffa è che avete creduto realmente alla mia caduta. Il match con IZANAGI doveva essere la mia sentenza finale. Colui che ha dominato la JPWA e per un soffio non si è preso l'intera brutta copia della mia 2FH. Doveva darmi il colpo di grazia.. Ma oggi..
Sono la mina vagante di questa competizione.. Ancora una volta.

Devin Brooks never dies, don't forget it.

IT'S TIME TO MAKE THE DIFFERENCE."

-CAMERA FADES-


FOM5Ejv

Il suono di una distorsione statica, poi l'intera arena cala nel buio più totale. La luce di un falò ad illuminarla, le immagini di un capannone abbandonato che, in JPWA, vuol dire una sola cosa.
E' arrivato il momento della Disperazione.

«Tic. Toc. Tic. Toc...»

Come una nenia, gli adepti dei REM circondano il falò intonando quel suono, tenendosi per mano e sorridendo. Le telecamere stringono su Jin Gokudo, l'Ultimate Yakuza, mentre egli prende la parola, allargando le braccia quasi fosse estasiato da quel suono.

JG: «Lo udite anche voi, fratelli miei? Ne dovete gioire. Questo è l'orologio... dell'apocalisse.
Continua a battere, a segnare lo scorrere del tempo, inesorabile. L'unica vera certezza di un mondo pieno d'immagini vane, è l'incessante suono di tale orologio. Unica variabile incontrollata, ineffabile alla ricerca dell'uomo di metterla in gabbia, di controllarla, di impadronirsi del suo potere. Gioite, fratelli miei. Non manca ancora molto. L'apocalisse è vicina.
La fine della JPWA. La fine di questo mondo corrotto.
Mancano solo due passi.»

L'Ultimate Yakuza fissa la telecamera.

JG: «Chi può fermare... la fine? Tu forse, Brooks-san?
No, amico mio. Non puoi impedire l'inevitabile. Le tue braccia non sono abbastanza forti. La tua fede, non incrollabile. In un mondo che si basa su certezze, sull'esaltazione dell'ego, cosa puoi tu, che sei privo di certezze? Forestiero in una terra d'altri, predatore eppure preda impaurita, giunta con propositi di conquista ma rimasta solo per provare a sé stesso di potercela fare. Sei così debole, Brooks-san... ben più di quanto le tue parole sicure possano suggerire. La tua voce ferma non può nascondere un'animo tremante. E su quel ring, l'ombra che tu stesso proietti di fronte a te stesso è il peggior avversario che tu possa fronteggiare. Un ego in pezzi, ciò che resta di quello in cui credevi prima di mettere piede qui. Eppure, Brooks-san, vi è una via d'uscita. Vi è un ancora di salvezza.
Smettila di inseguire la corrente. Smettila di risalire il corso del fiume. Lasciati trasportare.»

Gokudo sorride, ed una risata degli altri REM si ode.

JG: «Eppure... sembri aver già capito qualcosa, non è forse così? Forse scosso dai tuoi turbamenti, forse torturato dentro di te dal mostro che tu stesso hai creato, hai guardato ciò che ti circonda con occhi diversi. Hai visto, Brooks-san, come questo mondo è... ripugnante? Le sue maledette regole, il suo folle imporre ad un uomo degli schemi, imporgli come pensare, come vivere, come respirare. Come combattere. Forse... forse hai aperto gli occhi per la prima volta. Ed hai deciso che ciò che vedi... non è cosa buona e giusta. Però... credi di potercela fare da solo, non è così? Di affrontare i mulini a vento, di trionfare, di stringere a te quella cintura per poi poter cambiare le cose. Pensi che la gloria divenga voce, e che la voce possa entrare nelle menti. Ma, amico mio... una volta che sei spinto a desiderare ciò, divieni uno di loro. Ti sottometti, alle loro regole.
Non puoi vincere un gioco in cui è l'avversario a fare le regole. L'unica soluzione è non giocare.»

Jin porge una mano avanti, verso la telecamera.

JG: «In realtà, l'unica cosa di cui hai bisogno è... un ancora di salvezza.
Una mano che ti tiri fuori dall'abisso in cui sei sprofondato. Una sicurezza. Un sorriso gentile. E noi... siamo qui per questo. Siamo qui per te, Brooks-san. Per te, e per tutti coloro che desiderano essere liberi dalle catene che li accompagnano fin dalla nascita. Noi vogliamo salvarti, Brooks-san. Vogliamo cancellare questo stupido mondo. E ci stiamo riuscendo... come un orologio, inesorabile, la mezzanotte si avvicina.
Scegli da che parte stare, Brooks-san. Se credere ancora una volta alle follie che hanno reso la tua vita un inferno oppure... lasciarti trascinare dalla corrente. E' dolce l'acqua, quando ti dondola verso l'oscurità più profonda. E' soave il pensiero di non aver più nulla di cui temere. E' gioioso il momento in cui tutto ciò che ti circonda è Disperazione.
Unisciti a noi, Brooks-san. Unisciti a noi, e guarda il tempo scorrere.
Unisciti, e guarda questo mondo bruciare.»

Jin Gokudo prende la mano dei suoi compagni, che sorridono insieme verso la telecamera.

«Unisciti a noi, e guarda Izuru Kamukura vincere lo Strong Carnival.»


- CAMERA FADES -


FOM5Ejv

Izuru Kamukura ha bisogno della vittoria per sperare di arrivare in finale, d'altro canto però Devin Brooks deve dimostrare di essere ancora un top nel mondo del wrestling.

fu92rc7cGqc24C
Strong Carnival II (Day V) - 1/30
Devin Brooks vs Izuru Kamukura

SUONA LA CAMPANA!

Brooks sembra leggermente favorito su Izuru.
Izuru come al solito non se ne può fregar di meno.
L'incontro ha inizio con un lock up.
Izuru prova a chiuderlo in una headlock ma Devin lo spinge via.
Devin sembra provocare l'avversario ad impegnarsi.
Izuru come al solito non replica. Sguardo gelido, quasi assente.
Secondo lock up, Devin lo calcia alla schiena allontanandolo.
Poi gli si avvicina e lo schiaffeggia.
Brooks sembra pretendere impegno dal rivale.
Izuru poi scatta e Devin lo evita.

Izuru gli scivola poi alle spalle e Devin evita il braccio teso.
Si lancia contro le corde, tentativo di chop.
Devin in corsa gli contorce il braccio e lo manda contro le corde.
Tenta una culla, Izuru si mantiene alle corde.
Si rialza Devin e dropkick in faccia per lui!
Brooks rotola fuori dal quadrato.
Izuru si avvicina alle corde...

SI LANCIA!
NO!

Una finta quella di Izuru.

Devin si rialza e calcia furioso le barricate.
Sale all'apron ring e osserva l'avversario
Rientra nel quadrato senza esser attaccato
I due girano attorno al ring ma Devin lo calcia
Tenta una headlock, Izuru lo spinge alle corde
Devin tiene salda la presa per un po'
Izuru prova a rialzarsi, tenta un Back Suplex
Ma Devin la tiene salda e lo mette al tappeto

IMPROVVISA TRANSIZIONE
ALL FOR NOTHING!!!
NO!

Izuru lo chiude in un roll up fulmineo
Solo conto di due, poi si rialzano velocemente
Chop di Izuru e calcio al busto, Devin è piegato
Si lancia alle corde e dropkick, ma Devin si sposta
Rebound contro le corde
FOREARM CON L'AVVERSARIO AL TAPPETO
NO!!! IZURU SI ABBASSA E POI KIP UP
Devin si lancia alle corde
DROPKICK! NO! Devin si mantiene alle corde

FOREARM A SEGNO!!!

UNO!

DUE!

Solo conto di due.
Devin lo rialza per i capelli e lo calcia, per poi prenderlo a gomitate
Prova a lanciarlo contro le corde ma Izuru gli scivola alle spalle
Poi Devin si volta e Izuru si lancia contro le corde
Gli passa sotto le gambe e lo afferra alle spalle
DRAGON SUPLEX! NO! Gomitata di Devin e calcio rotante al busto
Prova a caricarselo ma Izuru gli scivola addosso e Backbreaker
Lo rialza immediatamente e Dragon Suplex! NO! ANCORA NO!
Devin lo prende a schiaffi, ma uno di questi Izuru lo para

LO CHIUDE IN UNA PENTAGRAM CHOKE!!!
DEVIN E' SORPRESO MA CON ESPERIENZA RAGGIUNGE LE CORDE

Ha passato un brutto minuto, si rialza un po' frastornato
Izuru lo calcia alle gambe, non gli lascia tempo per riprendersi
Lo lancia contro le corde, no! Devin gli contorce il braccio
Snap Back Suplex dritto sul collo! Izuru prova a rialzarsi
Devin ha la meglio ancora
Dropkick alla nuca e Izuru rotola all'esterno
Devin si lancia alle corde e Suicide Dive!
Lo riporta nel ring e va all'angolo

MOONSAULT!

Conto di due
Izuru è seduto sul mat
Devin si lancia alle corde
Shining Wizard a vuoto!
Izuru lo afferra sgambettandolo e lo tiene
Si rialza...

BOSTON CRAB!
Devin prova a divincolarsi
TRANSIZIONE IN MUTA LOCK!!!

Devin soffre moltissimo ma alla fine raggiunge la corda

Izuru lo rialza a peso morto

DRAGON SUPLEX CON BRIDGE!

UNO!

DUE!

KICKOUT!!!
Devin è stordito e Izuru ne approfitta
German Suplex! NO! NO! NO!
DEVIN CADE IN PIEDI
IZURU SI VOLTA

ENZUIGIRI KICK!!!
SIEDE STORDITO



SHINING WIZARD!!!

UNO!

DUE!

KICKOUT!
Devin non demorde e lo rialza subito, serie di gomitate
Poi si lancia contro le corde e braccio teso!
IZURU RESTA IN PIEDI! Kamukura non si smuove
Devin si lancia ancora alle corde e va con un Uppercut!
Izuru resta in piedi

CHOP
CHOP
CHOP

GOMITATA
GOMITATA
GOMITATA

CALCIO ROTANTE

SI LANCIA ALLE CORDE
IZURU EVITA IL BRACCIO TESO
GERMAN SUPLEX

CADE IN PIEDI DEVIN ANCORA

LARIATTO IN ROTAZIONE DI IZURU!!!
DEVASTANTE L'IMPATTO
LO RIALZA A PESO MORTO

DEADLIFHT GERMAN SUPLEX

UNO!!!

DUE!!!

SOLO CONTO DI DUE!
Izuru prova a capitalizzare e lo rialza
Se lo carica per l'Argentine Backbreaker
CHE DEVIN TRAMUTA IN UNA HURRICANRANA
PAZZESCO!!!

IZURU SI RIALZA MA DEVIN LO COGLIE DI SORPRESA
SUPERKICK!!! NO! PARATO! IZURU PROVA A CARICARSELO DI NUOVO

TORNADO DDT DI DEVIN A SEGNO!!!

E KOJI CLUTCH SUCCESSIVA!!!

Soffre la presa Izuru...
MA POI DOPO UN PO' SE LO CARICA
ARGENTINE BACKBREAKER!!!

UNO!

DUE!

KICKOUT!

Ma subito se lo carica ancora una volta...
REVERSE IN HURRICANRANA
NO!!! IZURU SE LO TIENE IN SPALLA E POWERBOMB
E POI GUILLOTINE CHOKE

KAMI IRO AWASE!!!

DEVIN SEMBRA SUL PUNTO DI CEDERE
MA COMBATTE
SI LIBERA

BRAINBUSTEEEEEEEEEER!!!!

UNO!!!

DUE!!!

KICKOUT!!!

Dopo attimi di pausa Devin rotola all'angolo
Si prepara e si lancia

REBEL FOREARM

NO
NO
NO

IZURU GLI SCIVOLA ALLE SPALLE
MA DEVIN LO SORPRENDE
SUPERKICK!!!

IZURU RIMBALZA ALLE CORDE
LARIATTO!!!

PARATO
PARATO
PARATO

ENZUIGIRI KICK

NO
NO
NO

IZURU LO EVITA E VERTICAL SUPLEX

NO!!!

DEVIN CADE ALL'APRON E CALCIO ALLA TEMPIA
IZURU STORDITO VA A CENTRO RING

ODDIO

REBEL FOREARMMMMMMMMMM

A SEGNO!!!



UNO!!!

DUE!!!

IZURU E' ANCORA NEL MATCH
Passa qualche minuto di frustrazione
Ma Devin non demorde e quando Izuru si rialza
LO PRENDE ALLE SPALLE!

CROSS RHODES!!!
NO NO NO
IZURU CON UN NORTHERN LIGHTS LO METTE AL TAPPETO
E POI CAPRIOLA TENENDOLO

DEADLIFT TIGER SUPLEX

VA SULLA TERZA CORDA



DIVING MOONSAULT!!!

UNO!!!

DUE!!!

DEVIN E' ANCORA NEL MATCH
IZURU NON DEMORDE
LO RIALZA ANCORA

ARGENTINE BACKBREAKER!!!

ALTRO KICKOUT
ALTRO KICKOUT
ALTRO KICKOUT

E ALLORA NON RESTA CHE LA TSUMARANAI!
SI POSIZIONA ALL'ANGOLO
E PARTE

DEVIN SI SPOSTA
ODDIO
ODDIO
ODDIO

MeanDishonestCranefly-small

DIFFERENCE MAKER
DIFFERENCE MAKER
DIFFERENCE MAKER

MA NON VA PER IL PIN

DEVIN VA ALL'APRON RING

REBEL FOREARM!!!
REBEL FOREARM!!!
REBEL FOREARM!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!
TRE!!!
TRE!!!

ODDIO NO

IZURU ESCE
SEMBRAVA TRE
DEVIN E' INCREDULO

Ma non può demordere e lo rialza per l'ennesima volta

ALTRA DIFFEREN-NO! GINOCCHIATA DI IZURU
NORTHERN LIGHTS! NO! Devin gli scivola alle spalle

SUPERKICK ALLA NUCA
ROUNDHOUSE KICK ALLA TEMPIA
SHINING WIZARD DI SPALLE

DEVIN E' CARICHISSIMO

VA ANCORA ALL'APRON

SI LANCIA!!!

ODDIO
ODDIO
ODDIO

TSUMARANAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIII

AL VOLO

DEVIN LA SUBISCE MENTRE PROVAVA IL REBEL FOREARM
CLAMOROSO

IZURU E' ANCORA STORDITO E NON VA PER IL PIN
VA ALL'ANGOLO

ATTENDE CHE SI RIALZI ANCORA DEVIN

POI PARTE

1*agVqcmR3tTuw-bpoeWflCw

TSUMARANAI!!!
TSUMARANAI!!!
TSUMARANAI!!!

SECONDO RUNNING HIGH KNEE!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!
TRE!!!
TRE!!!

STAVOLTA E' TRE

Izuru Kamukura [8] b. Devin Brooks [4] via Tsumaranai (18:14)

Izuru fa il suo dovere e vince!
Il leader dei Rem dovrà aspettare IZANAGI vs Saito per sapere se avrà vinto il girone.

Per Devin Brooks invece il torneo non si chiude nei migliori dei modi, nonostante le sue buone intenzioni.

FOM5Ejv

OOOEH, Leo Kojima in conferenza stampa?
Era da un po' che non avevamo il "piacere" di vederlo intervistato.
Stavolta è da solo, niente Team HEBI con lui.

LK: <<prima che vi facciate strane idee, non sono qui per rispondere alle vostre domande. >>

Nonostante tutto, la sua simpatia rimane esuberante.

LK: <<yare yare daze...
Il mio ultimo match del girone sarà contro BLACK SKY-kun, uh?
Non posso dire che la prospettiva sia affascinante.
...
BLACK SKY-kun, Campione della sua categoria, ex detentore del MIO titolo, ma pur sempre un Jr. Heavyweight, pur sempre uno dei piccoletti di questa federazione.
In genere si tengono i fuochi d'artificio per l'ultima giornata, non è così? Siamo generalmente abituati a vedere i due grandi favoriti del girone lottare l'uno contro l'altro solo nel momento decisivo, quando tutto è ancora apertissimo...
Mi verrebbe da pensare che nessuno vedesse Kojima Leo tra i grandi favoriti quando il torneo è stato organizzato, perché altrimenti non si ritroverebbe ora, in cima al suo blocco, a dover lottare contro... BLACK SKY.
Non mi stupirei se dato lo spirito paraculistico di questa federazione i grandi Capi venissero da me asserendo che Kojima Leo e BLACK SKY-kun sono ai loro occhi quanto di meglio la JPWA abbia da offrire, solo per giustificare la terribile scelta compiuta.
Già, potrebbe benissimo accadere.>>

Sorride.

LK: <<e a conferma di tutto ciò c'è la poco ambiziosa posizione nella card.
...
La verità è che a nessuno importa niente di questo incontro. A nessuno.
Tutta l'attenzione sarà rivolta su Meinar Nystrom o su Red Fox-san, come se fosse già scritto che debba essere uno di loro due a guadagnarsi la finale.
Mi viene da ridere, o forse da vomitare.
Ma questo mix di sensazioni, questo senso generale di irritazione scomparirà tra 24 ore, quando Kojima Leo distruggerà BLACK SKY-kun guadagnandosi l'opportunità che lo scorso anno gli è scivolata tra le dita per un soffio, l'opportunità di vincere lo Strong Carnival e di affrontare il Campione di questa federazione, ma soprattutto l'opportunità di dimostrare al mondo intero che proprio Kojima Leo è il miglior pro-wrestler esistente.
...
E so che adesso vi piacerebbe sentirmi lodare il mio avversario di domani e farmi tante domande su di lui o sulla cintura che porto alla vita... Sono tutte cose inutili in questo momento, per questo non vi concedo di parlare.>>

Torna serissimo.

LK: <<ma c'è una cosa che voi incompetenti non mi chiedereste, un'unica cosa di cui sento realmente il bisogno di parlare.
Al diavolo BLACK SKY, al diavolo lo Strong Carnival, al diavolo persino la JPWA.
In questo istante non mi importa di niente, se non di una cosa, anzi, di una persona.>>

Sguardo fisso in telecamera.

LK: <<... Red Fox-san, voglio essere trasparente con te.
Voglio che le speculazioni a riguardo cessino.
Voglio che tutti, ma soprattutto tu, sappiate perché ho fatto quello che ho fatto.>>

Leo tira fuori dalla tasca della sua giacca il pezzo di maschera strappato alla sua nemesi durante il loro ultimo confronto.

LK: <<io ti ho stretto la mano al termine del nostro incontro e te l'ho stretta per un unico, semplice motivo: perché ti ho strappato questa.
Ti ho strappato questa e ti ho finalmente guardato negli occhi.
E sai cosa ho visto in quegli occhi?
In quegli occhi ho visto chi sei.
Ho visto che in quello che dici... in quello che fai... Tu ci credi veramente.
Ho visto che tu non giochi a fare l'eroe perché ti piace che la gente tifi per te, o che i bambini comprino la tua maschera giocattolo.
In quegli occhi, Fox-san, ho finalmente visto che cosa rappresenti.
Tu sei il guerriero che dici di essere.>>

E' come se il tempo abbia smesso di scorrere nella sala conferenze.

LK: <<ti ho stretto la mano perché ti sei guadagnato il mio rispetto.
Non sei solo belle parole.>>

...

LK: <<lottiamo ancora, Fox-kun.>>


FOM5Ejv

Siamo giunti all’ultima giornata del Carnival. La situazione è apertissima in entrambi i gironi. In sala conferenze ecco arrivare il Boryokudan al gran completo e questa volta vediamo anche Lucifer Blake. L’ex campione della DownUnder fa impressione dall’alto dei suoi due metri e si siede in disparte con la testa bassa. IZANAGI prima di prendere la parola la lascio a BLACK SKY anche lui impegnato nell’ultimo match del torneo.

BS:” Oh Oh oh Leo Kojima, mio caro Leo Kojima. Ti trovi nella situazione peggiore sai? Sei primo nel gruppo, sei ad un passo dall’andare in finale ma hai di fronte me, l’attuale campione Jr., che non ha NULLA da perdere. Sono fuori dal torneo, sono fuori dai giochi ma forse per questo sono ancora più pericoloso. Del risultato frega poco, mi interessa soltanto farti male. Magari vincerai, ma se uscirai con un braccio rotto sicuro che riuscirai ad affrontare la finale? Sono incazzato Leo, perché ho perso contro uno dei membri del RISE e ho voglia di sfogarmi, ho voglia di picchiare duro, ho voglia di far vedere che il campione Jr. può giocarsela alla pari contro gli Heavyweight cosa per’altro già dimostrato quando vinsi il titolo International.”

BLACK SKY saltella con la cintura sulla spalla.

BS:”Quel titolo che ora poggia sulla tua spalla e che hai appena vinto. Sarai fiero di te Leo, due volte campione. Sarebbe un peccato infortunarsi pochi giorni dopo la vittoria. Sarà un Champion vs Champion stimolante, ci sono i due titoli che mi hanno reso quello che sono su quel ring. Non voglio deludere nessuno, dovrai soffrire per averla vinta su di me. Uscirai con le ossa rotte perché devo prepararti per bene per IZANAGI.”

BLACK SKY indica il suo leader che si alza lentamente con uno sguardo sorridente…

IZ:”Tre uomini a 6 punti. Tre uomini con visioni diverse, tre uomini con dei seguaci diversi. Io, Izuru o Sora. Chi andrà in finale? Kamukura avrà il compito più semplice ovvero quello di affrontare Devin Brooks che però in certi momenti tira fuori il cilindro dal cappello e potrebbe sorprenderci. Io e te Saito siamo nuovamente contro, per l’ennesima volta. Si sprecano gli incontri tra di noi, così come faccio fatica a trovare delle tue vittorie. Ma in questo momento mi preoccupa la strana relazione che c’è tra Lucifer e Damien che si collega all’altrettanto strana relazione tra te e Damien. Questa situazione può andare fuori controllo e creare problemi. Io mi fido di Lucifer Blake, guardatelo. Un mostro di due metri, un pazzo sanguinario che ha dominato la DownUnder diventandone il campione del Mondo e leader del Project Insanity. Lui merita rispetto, lui meriterebbe la testa di Meinar Nystrmo.”

Lucifer Blake alza la testa con un movimento sinuoso, dall’alto dei suoi due metri risalta ancora di più, e inizia a sorridere…

IZ:”Io non so cosa tu abbia fatto a Damien o se Damien sta facendo finta di inserirsi nella tua stable e non so neanche cosa pensa uno come Lucifer Blake e non voglio saperlo. So solo che cercherò di calcolare ogni tipo di imprevisto, i 30 minuti non sono tanti nel nostro match. Potrebbe finire in pareggio e potremmo regalare la vittoria a Izuru. Gli scenari sono infiniti ma la sfida tra me e te rimane eterna. Le antiche tradizioni contro il la New Era Giapponese. La purezza dei tuoi lottatori contro la pazzia e la follia dei miei. Il Maestro contro il Dark Ace destinati a combattere per sempre. Più di Hasegawa tu rappresenti tutto ciò che odio Saito, rappresenti il motivo per il quale il puroresu è rimasto indietro anni luce mentre il mondo andava avanti. Tutta la tua bontà ti si ritorcerà contro un giorno o magari lo sto già facendo adesso.”

IZANAGI sorride e con la mano fa il segno della pistola…

IZ:”BANG SAITO. Qualcuno ti colpirà alle spalle, qualcuno manderà in frantumi i sogni di gloria. Devi solo capire da chi arriverà quel colpo: da un amico o da un nemico?”

Lucifer Blake lascia la sala conferenze mentre gli altri membri REIWA TENNO, Shun Skywalker, KAIJU e BLACK SKY si avvicinano a IZANAGI.

“BORYOKUDAN….ICHIBAN!”


FOM5Ejv

Due stronzi a confronto, due che si venderebbero la madre.
Chapman vuole chiudere il torneo tra i grandi, mentre Bull vuole marciare sulla clamorosa vittoria contro Meinar Nystrom!

8kvMKqbLm0kBwl
Strong Carnival II (Day V) - 1/30
Nolan Chapman vs Young Bull

SUONA LA CAMPANA!

Il pubblico forse poteva avere qualche dubbio su chi schierarsi.
Ma dopo le prime battute non più.
C'è una fase di studio, ma Chapman la fa cadere.
Si prende gioco di Bull per buona parte di inizio match.
Bull prova anche a farsi prendere sul serio.
Gli contorce il braccio, cerca di applicare una presa...
Ma Chapman si libera alle corde e l'arbitro li separa.
E allora Nolan decide di colpirlo leggermente al capo.
Se la ride.

Bull prova allora ad afferrargli la gamba e portarlo a centro ring.

Chapman lo spinge con l'altro piede contro le corde.
Bull prova ad attaccarlo e Chapman si abbassa.
Gli passa alle spalle e continua a deriderlo.
Gli chiede addirittura se è veramente il leader di una stable.
Faccia a faccia. Bull ricambia il sorriso.
Almeno, dice, lui è un leader vero.

SCHIAFFO DI CHAPMAN!

Bull rialza la testa e, dal sommo Black Phoenix, pare aver appreso le tecniche del mindgame.
Continua a sorridergli faccia a faccia.
Chapman gli urla di smetterla.
Altro schiaffo di Nolan!
NO! BULL PROVA UNA CROSS ARMBREAKER!!!
Nolan subito si rifugia all'esterno del ring.
Bull rotola e lo segue, Chapman lo attende e ginocchiata.

LO SBATTE ALLE BARRICATE!

NO! REVERSE!
Nolan sbatte con il braccio contro le barricate.
Un colpo duro, si tocca la spalla ma non pare grave.
Bull prova ad attaccarlo e Chapman lo prende con una chop.
Lo tiene a bada, per poi provare un Suplex.
Bull scivola alle spalle e contorce il braccio.

LO SBATTE CONTRO IL PALETTO!!!

Nolan prova a rientrare nel ring.
Bull sembra voler iniziare lo stesso percorso del match con Meinar.

MA CHAPMAN!!!

PROPRIO CON IL BRACCIO "COLPITO" LO PRENDE CON UN LARIAT!!!

Conteggio di due.
Ma il segnale di Nolan è chiarissimo.
Sbatte Bull contro l'angolo e gomitate.
Bull si siede all'angolo stordito.
Chapman lo rialza per i capelli

GERMAN SUPLEX CONTRO L'ANGOLO

Gli lavora il capo, lo trascina a centro ring.
CROSSFACE APPLICATA!
E poi gli urla se è così che Phoenix la applica.
Il vero leader dello Shinsekai.
Bull non si fa intimidire...
Si avvicina alle corde...

CHAPMAN GLI RIFILA DELLE MANATE NEGLI OCCHI!

Bull tocca le corde ma Bull ha le mani in volto.
Allora prova a rialzarsi.
BACK SUPLEX DRITTO SUL CAPO!!!
Conteggio di due per Chapman.
E poi lo chiude in una Full Nelson!

Bull prova a resistergli ma la pressione aumenta.

Poi gli pesta un piede e lo sgambetta...

Dragon%2BScrew%2BLeg%2BWhip

DRAGON SCREW!!!

Chapman rotola contro l'angolo.
Bull gli scatta contro.
RUNNING EUROPEAN UPPERCUT!
Nolan passa a centro ring stordito
Bull si lancia contro le corde
GLI SALTA ADDOSSO!

GUILLOTINE CHOKE!!!

Chapman allora cerca di tenersi in piedi
Bull aumenta la pressione
Gli urla qualsiasi insulto possibile
Chapman non cade e Bull...
Tenta di applicare una Kimura

MA CON LA STESSA MANO NOLAN GLI MOSTRA IL DITO MEDIO

E POI VERTICAL SUPLEX!
LO RIALZA SUBITO DOPO
BRAINBUSTER A SEGNO!!!

UNO!

DUE!

Conto di due.
Bull prova a strisciare alle corde
Chapman se la ride

NC: "Did this guy actually beat you, Meinar?"

Lo indica.

NC: "This guy made you his lil bitch, uh?!"

Lo colpisce ancora con qualche schiaffetto
Se la ride mentre Bull fatica a stare in piedi
E POI GLI RIFILA UNA CHOP VIOLENTISSIMA
Bull si accascia, Chapman con un calcio lo spedisce fuori ring
Bull rotola all'esterno stordito

CHAPMAN SCATTA

TOPE SUICIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ODDIO
ODDIO
ODDIO

BULL SI SPOSTA!!!

1303889a9b650f6034d08be1f5fa1063

CHAPMAN SI SCHIANTA SUL CEMENTO!!!
CHE IMPATTO ORRENDO!!!
NOLAN E' KO!!!

Bull respira per qualche istante mentre l'avversario è KO
Il conteggio per count out prosegue
Poi Bull si rialza mentre Chapman si contorce ancora
Striscia verso le barricate, seguito dal rivale
Bull lo rialza, Chapman lo spinge via
Si appoggia al paletto stordito
Bull sale all'apron ring

Nolan lo sgambetta!
Prova a scappargli in ogni modo
E allora rientra nel ring
Non sa manco dove si trovi
Ma cerca di tenere il controllo
Esce all'apron e lancia Bull all'interno
Poi rientra nel

DRAGON SCREW TRA LE CORDE!!!

Chapman torna nel ring e si contorce per il dolore
Bull ridacchia maleficamente alla scena
Il replay del Tope Suicida infatti ci mostra che...
Chapman è caduto malissimo proprio sulla gamba sinistra!
Quella a cui Bull puntava!
Questo ragazzo mostra un'attenzione maniacale per i dettagli.
Rientra nel ring...

ALTRA DRAGON SCREW!
HEEL HOOK SUCCESSIVA!!!

Chapman urla dal dolore
Si trascina verso le corde
Ma Bull prova a resistere!
Nulla da fare, Chapman pesa di più e si vede.
Prova a raggiungere l'angolo
Bull lo prende ancora per la gamba
Serie di calci di Nolan!
Bull va a centro ring

BRACCIO TESO DI NOLAN! NO!
TROPPO MECCANICO, BULL SCIVOLA ALLE SPALLE
OCTOPUS HOLD!!!

CERCA DI INDEBOLIRE TOTALMENTE CHAPMAN!
Nolan fa fatica a stare in piedi, il dolore alla gamba si fa sentire
E' costretto a inginocchiarsi...
Transizione improvvisa di Bull!

dLLSKe

FIGURE 4
FIGURE 4
FIGURE 4

Chapman è disperatissimo
Prova ad alzare il busto
Prova a schiaffeggiarlo
Ma non lo raggiunge
E il dolore aumenta
Si accascia dolorante

UNO!
DUE!
KICKOUT!

Continua ad urlare
Bull però vede ancora il fisico sopraffatto
Ropebreak! Ancora!

Nolan rotola contro le corde quasi in lacrime
Prova a rialzarsi ma fatica
Bull si rialza e lo afferra per la gamba
CALCIO IN FACCIA!
Si gira, Nolan ne approfitta

5gUCo4I

BLOODY SUNDAY!!!

Non va per il pin però, Chapman si rifugia all'angolo
Prova a far muovere il ginocchio
Sente che può reggere ancora un po'
E allora si rialza. Pesta il mat per testarlo
Nolan zoppica ma riesce a reggersi in piedi

Afferra Bull per i capelli
Lo prende a gomitate
Bull reagisce con dei calci alla gamba
CHAPMAN CON UNA MANATA NEGLI OCCHI
E' dolorante ma ci lotta sopra

RUNNING EUROPEAN UPPERCUT!!!

Lo afferra

EXPLODER SUPLEX CONTRO L'ANGOLO!!!

Bull è stordito e Nolan lo afferra per il costume
Lo rialza prendendolo alle spalle
Lo tira a sé...LARIAT ALLA NUCA!!!
ODDIO ODDIO ODDIO

BULL GLI SCIVOLA SOTTO LE GAMBE E LO SGAMBETTA

h

ACHILLES LOCK!!!

A SEGNO
A SEGNO
A SEGNO

TRA LE MIGLIORI MANOVRE DI BULL!!!

Chapman è in lacrime
La gamba è sempre più danneggiata
Non può continuare così
Può compromettersi la carriera
MA LO CALCIA IN FACCIA
BULL AUMENTA LA PRESSIONE!!!

MANO TESA

CEDE
CEDE
CEDE

NOOOOO

CHAPMAN CONTINUA A CALCIARLO
SI LIBERA
PRENDE UNA BREVISSIMA RINCORSA

WAYWARD ARROOOOOOOOOOOOW!!!

CLAYMORE KICK!!!

MA LA RINCORSA E' BREVISSIMA PER IL DOLORE

Chapman resta sul mat, a toccarsi il ginocchio.
Striscia allora verso Bull nel tentativo di coprirlo
Pin in arrivo

BULL GLI AFFERRA IL BRACCIO DAL NULLA

ArzGgz

DRAGON SLEEPER A SEGNO!!!

SHINE TIME
SHINE TIME
SHINE TIME

CHAPMAN STA LENTAMENTE PERDENDO I SENSI
MA BULL DAL NULLA LO LIBERA
PASSA DI NUOVO ALLA GAMBA
ALTRA ACHILLES LOCK

ODDIO

NO!!!

CHAPMAN HA LA LUCIDITA' DI CALCIARLO IN FACCIA!
Lo rialza tirandolo su per il costume
LARIAT ALLA NUCA!!!

NO
NO
NO

ECCOCI

1L2WR1x

PIN CON BRIDGE COME CON MEINAR

UNO!!!
DUE!!!
TRE!!!

NOOOOOOOOOO

CHAPMAN ESCE DALLA PRESA

SI LANCIA ALLE CORDE

WAYWARD ARR-LA GAMBA CEDE!!!

LA GAMBA DI CHAPMAN CEDE

BULL LO SGAMBETTA
GLI AFFERRA LA GAMBA
MA CHE CAZZO FA?!

ARGENTINE LEGBREAKER

E...

CALF SLICER!!!

UNA COMBO CLAMOROSA!!!

124352_8_10

CHAPMAN E' IMPRIGIONATO IN UNA ROBA MAI VISTA PRIMA
MA NON SOLO, BULL HA COLMATO IL GAP DEL PESO
CHAPMAN NON PUO' MUOVERSI PER STRISCIARE ALLE CORDE
E IL DOLORE ALLA GAMBA E' ATROCE

BULL AUMENTA LA PRESSIONE!!!



CHAPMAN CEDE!!!
CHAPMAN CEDE!!!
CHAPMAN CEDE!!!

Young Bull [4] b. Nolan Chapman [4] via Argentine leglock / calf slicer combination (18:06)

Un'altra, clamorosa, prestazione di Young Bull.
Un'altra prestazione in cui ha tirato fuori dal nulla delle combo pazzesche.
E l'ha chiusa con un altro capolavoro di tecnica, di lavoro all'arto del rivale. L'ennesimo.
Young Bull forse non avrà lottato per i piani alti...

Ma è inevitabilmente tra i nomi più chiacchierati di questo Strong Carnival!

FOM5Ejv

Dopo aver conquistato il PWGP International Title per la seconda volta in carriera, Leo Kojima ha l'obbligo di vincere per conquistare il girone. Dall'altra parte il PWGP Jr. Heavyweight Champion, il solito temutissimo BLACK SKY.

gW8yiCIxOSiWBG
Strong Carnival II (Day V) - 1/30
BLACK SKY vs Leo Kojima

SUONA LA CAMPANA!

Dopo la stretta di mano con Fox, il pubblico timidamente si schiera con Leo.
L'inizio del match è abbastanza lento, con un'intensa fase di studio.
Dopo il primo lock up, SKY prova subito a lavorare il braccio.
Leo a sua volta tenta di tenerlo a basa con una headlock.
Lo mette al tappeto, SKY prova una headscissor.
Leo lo rialza con una cintura e lo sbatte sul mat.
Tenta un'altra headlock, per poi coprirlo per un pin.
Il conteggio si ferma.

Altra sottomissione, una cintura alla vita al tappeto.
SKY soffre per qualche istante, poi rompe la presa.
Contorce il braccio e prova a calciarlo ma Leo lo sposta!
Vanno a lati opposti, si guardano.
Il pubblico apprezza le prime battute del match.
Si rialzano e girano attorno al quadrato.
Altro lock up, stavolta SKY prende il sopravvento
Gli salta addosso tentando la Kimura

Kojima lo schianta contro l'angolo
Con un takedown lo schianta al tappeto
Si lancia contro le corde e dropkick basso
SKY rotola fuori dal quadrato e Leo si prende gli applausi
Si guarda attorno quasi stupito dal pubblico
Come se si stesse risvegliando da un lento sonno...
Ma poi arriva SKY alle spalle con un Soccer Kick alla gamba!
E subito dopo la prende a ginocchiate
Kojima si rifugia all'angolo dopo un pin di uno

SKY lo prende a ginocchiate finché non si siede all'angolo
Poi serie di stomp, poi tenta di affogarlo col ginocchio
L'arbitro è costretto a dividerli e richiamare SKY
SKY afferra ancora l'avversario, Takedown
Headscissor ai fianchi e Kojima subisce la presa
Fa fatica a respirare ma non demorde
Tenta di afferrarlo ma SKY riesce a evadere

E POI DRAGON SLEEPER!!!

Kojima però è ancora fresco e riesce a rialzarsi con l'avversario addosso
SKY allora prova a scivolargli alle spalle e chiuderlo in una Heel hook
Kojima però con una serie di stomp si libera
L'avversario prova a rialzarsi e Leo scatta alle corde
SOCCER KICK! PARATO! SKY lo tira a sé

KO PUNCH!
EVITATO! L
ARIAT DI LEO!
EVITATO

CROSS ARMBREAKER DI SKY!

NO
NO
NO

LEO LO TIENE ADDOSSO

GREEN CRUSHER?!

NO!!!

SKY scivola via e rotola all'esterno del ring
Gli mostra il dito medio, sembra incazzato
Kojima lo attende all'interno senza prendere l'iniziativa
Allora SKY si prende il tempo necessario per riprendersi
Quando rientra nel ring Leo prova ad aggredirlo
L'arbitro si mette in mezzo...

SKY LO PRENDE ALLA TEMPIA CON UN CALCIO!

Kojima va al centro del ring stordito
E' inginocchiato...CALCIO IN CORSA DI SKY!
Dritto alla schiena

Conteggio di uno.

SKY lo sbatte di petto sul mat
Inizia a colpirlo con delle gomitate alla nuca
Kojima rimane lì per terra...
Quando SKY si rialza di dosso però lo segue
Testa a testa
Leo ha uno sguardo quasi disinteressato
Ma non lo è affatto
E' forse nel suo lato più oscuro
Gli chiede quasi sussurrando di colpirlo

GOMITATA
GOMITATA
GOMITATA

CALCIO IN PETTO

Leo. Non. Si. Smuove.

SKY scuote il capo
Poi scatta alle corde
Calcio in corsa

Leo non si muove.

PALM STRIKE SUL NASO!!!
KOJIMA L'HA PRESO SUL NASO
SKY INIZIA A SANGUINARE

E' INGINOCCHIATO
CALCIO AL BUSTO DI KOJIMA
SKY PROVA A REGGERSI MA E' STORDITO
SI RIALZA NONOSTANTE TUTTO

FOREARM SMASH!!!!

Crolla addosso a Kojima
Praticamente si regge su di lui
Leo lo tira per i capelli

SCHIAFFO
SCHIAFFO
SCHIAFFO

SE LO CARICA

FALCON ARROW

UNO!

DUE!

Solo due, ma SKY ha perso troppo terreno
Kojima lo provoca con dei calcetti
Poi inizia ad aumentare l'intensità
Calci sempre più forti con l'avversario alle corde
SKY prova a reagire ma crolla, non sfiorandolo
Kojima aspetta che si rialzi
Si lancia contro le corde
LARIAT! NO!!!

GLI SALTA ADDOSSO CON UNA GINOCCHIATA!

ROUND KICK!
KOJIMA SI INGINOCCHIA STORDITO
GINOCCHIATA IN FACCIA

LEO SI PIEGA

COQUINA CLUTCH DI SKY!!!

Kojima perde sempre più il fiato
Cerca le corde ma non le trova
Passa un po' di tempo prima che sbatta l'avversario all'angolo
Ma SKY non molla la presa
Kojima prova allora a spostarlo in avanti

SE LO CARICA

FALCON ARROW

NO
NO
NO

ROLL UP DI SKY

Reverses%2Ba%2BBrainbuster%2Bwith%2Ba%2BSmall%2BPackage%2BRoll-Up

UNO
DUE
TRE

NO!!!

KOJIMA ESCE DAL CONTEGGIO
ALTRO ROUND KICK PERO'!!!
E POI LO CHIUDE

ALTRA DRAGON SLEEPER!!!

SKY cerca in tutti i modi di sottometterlo
Anche stavolta la sottomissione si prolunga...
Ma Kojima non ha intenzione di cedere
Si rialza con tutte le sue forze

REVERSE

MICHINOKU DRIVER!!!

UNO!

DUE!

KICKOUT!
Leo si rialza subito nonostante il dolore
Lo afferra mentre è ancora a terra

DRAGON SUPLEX!!!

UNO!

DUE!

ANCORA DUE!
Kojima lo vede che si rialza
Va sulla terza corda

MISSILE DROPKICK!!!

UNO!!!

DUE!!!

ALTRO DUE!!!

SKY si dimostra un lottatore di livello
Ha subito una manovra dietro l'altra
MA ATTENZIONE A KOJIMA!!!

DRAGON SLEEPER A SUA VOLTA!

SKY E' SORPRESO
MA POI LA REVERSA DOPO UN MINUTO DI AGONIA
KIMURA LOCK!!!!

KOJIMA LO COLPISCE E SI LIBERA POCO DOPO
FOREARM SMASH!
NO!!

HEADBUTT DI SKY!!!
Kojima si inginocchia
SKY si lancia alle corde
SOCCER KICK DI SKY!!!

PARATO
PARATO
PARATO

KOJIMA LO SPINGE ALLE CORDE
LARIATTOOOOOOOOOO
NONONONO

SI SPOSTA SKY

KO PUNCH
KO PUNCH
KO PUNCH

UNO!!!

DUE!!!

ANCORA DUE!

SKY è furioso ma non demorde
Lascia alle spalle gli attimi di disperazione
Lo afferra per i capelli

GINOCCHIATA IN FACCIA PARATA DA LEO

SE LO CARICA

GREEN CRUSHER!!!

NO
NO
NO

SLEEPER HOLD DI SKY
MA KOJIMA LO AFFERRA E LO RIPORTA IN AVANTI

SPIKE GERMAN SUPLEX

UNO!!!

DUE!!!

TREEEEEENO!!! SOLO DUE!
Kojima si rialza e lancia un urlo
La folla risponde appoggiandolo
Da tempo non si vedeva questa scena
Leo rialza ancora l'avversario
Se lo carica

GREEN CRU-SKY!!! SKY!!! SKY!!!

REVERSE

CROSS ARMBREAKER

TAP OUT
TAP OUT
TAP OUT

A SEGNO!!!

hqdefault

KOJIMA E' IN AGONIA MA NON HA INTENZIONE DI CEDERE
ADDIRITTURA DOPO DUE MINUTI DI PRESA...
SI LANCIA ALL'ESTERNO

MA SKY NON LO LASCIA ANDARE

INTERVIENE L'ARBITRO!
KOJIMA SI RIALZA POCO DOPO DOLORANTE
E SKY LO SCHIANTA COL BRACCIO CONTRO LE BARRICATE
LEO PROVA A RIENTRARE NEL RING

SOCCER KICK AL BRACCIO DI SKY!!!

E DOUBLE KNEE ARMBREAKER A SEGNO!!!

ALTRA TAP OUT!!!

ANCORA LA CROSS ARMBREAKER!!!

SKY GLI URLA CHE GLI SPEZZERA' IL BRACCIO
MA KOJIMA NON VUOLE CEDERE
SENTE IL PUBBLICO DALLA SUA PARTE
SENTE L'ENERGIA IL NEO CAMPIONE
NON VUOLE CEDERE AD OGNI COSTO
SI RIALZA

ODDIO
ODDIO
ODDIO

ExcitableHappyFoxhound-small

GREEN CRUSHER!!!
GREEN CRUSHER!!!
GREEN CRUSHER!!!

LA USA PER LIBERARSI DALLA FINISHER DEL RIVALE
KOJIMA CROLLA SUL MAT NON PINNANDOLO SUBITO
MA POI STRISCIA VERSO SKY
GLI APPOGGIA IL BRACCIO BUONO ADDOSSO

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

KOJIMA...

NON RIESCE A VINCERE!

SKY ESCE DAL CONTEGGIO
QUEI SECONDI SONO STATI DECISIVI!!!

KO-JI-MA!!!
KO-JI-MA!!!
KO-JI-MA!!!


LEO POCO DOPO SI RIALZA
SI GUARDA ATTORNO
SENTE IL PUBBLICO
COME NON LO SENTIVA DA TEMPO
E' INCREDULO

E POI LANCIA UN URLO DI GUERRA
UN URLO TUTT'UNO CON LORO
SI POSIZIONA CONTRO L'ANGOLO

TSUMARANAI?

NO.

LARIAT DEVASTANTE SU SKY COL BRACCIO BUONO!!!
MA NON BASTA PER LEO
LO RIALZA ANCORA UNA VOLTA
ALTRO LARIAT

DEVASTANT-ODDIO

SKY
SKY
SKY

kI0Q5aj

ESEMPLARE
ESEMPLARE
ESEMPLARE

TAP OUT!!!

L'HA MESSA A SEGNO
PROPRIO SUL BRACCIO MALANDATO
ERRORACCIO DI KOJIMA
SI E' FATTO PRENDERE DALLA FOGA
ED E' CHIUSO NELLA PRESA!!!

IL PUBBLICO PERO' NON LO ABBANDONA
CONTINUA A SPINGERE KOJIMA
VUOLE CHE SI RIALZI
MA LEO STA SOFFRENDO
LA MANOVRA E' DEVASTANTE
STA PER ARRENDERSI
HA LA MANO TESA

CEDE!!!

NO!!!

LA FERMA UN SECONDO PRIMA
LEO CI PROVA
PROVA AD ARRIVARE ALLE CORDE
SKY OSSERVA LA GAMBA DI LEO
SI AVVICINA ALLA CORDA
MA NON ABBASTANZA

NEL MENTRE PERO' ALLENTA LA PRESA!!!
E KOJIMA ALLORA LO PRENDE IN FACCIA CON UN CALCIO
SI LIBERA E SI RIALZA

LO PRENDE PER LE BRACCIA

MealySilverAngelfish-size_restricted

STOMP
STOMP
STOMP
STOMP
STOMP
STOMP

SKY NON REAGISCE PIU'
ROTOLA SEMPLICEMENTE ALL'APRON RING
SFINITO, DISTRUTTO, ANNICHILITO

Kojima osserva l'apron, poi il pubblico
Pare intenzionato a continuare la tradizione!

SPIKE PILEDRIVER ALL'APRON RING!!!

NO
NO
NO

SKY RESISTE
PRENDE LA RINCORSA

ODDIO KOJIMA
SE LO CARICA

FALCON ARROW SULL'APRON RING!!!

DEVASTANTE
KOJIMA ROTOLA NEL RING
SKY E' FUORI RING STORDITO

L'arbitro comincia il conteggio
Leo però prende solo fiato
L'arbitro però li separa
SKY sembra avere problemi
Allora va a sincerarsi delle sue condizioni

..
..
..
..

WHAT THE FUCK
WHAT THE FUCK
WHAT THE FUCK

KOJIMA SBATTE AL TAPPETO
INIZIA A SANGUINARE DAL CAPO

BELT SHOT!!!

L'HA PRESA IN PIENO LA SUA STESSA CINTURA

IL PUBBLICO E' SCIOCCATO

L'HA STESO
L'HA STESO PROPRIO LUI
TRA TUTTI, PROPRIO LUI

L'HA STESO...

..
..
..

220px-SANADA_2016

IZURU KAMUKURA.

Non si pronuncia nemmeno.
Nemmeno una sola parola.
Lo guarda e poi lascia il ring.
L'arbitro non vede nulla.
SKY nemmeno.

Kojima rimane immobile nel ring.
L'arbitro si volta senza capirci nulla.
SKY si rialza capendo che qualcosa non va.
Si tocca il collo, ma sa che è un'occasione d'oro.
Rientra nel ring e vede Kojima sanguinante.
Si stende davanti a lui

STRIKING AL CAPO

GINOCCHIATE AL CAPO DI KOJIMA
LEO NON REAGISCE

SKY LO CHIUDE!!!

NXT-05-1

COQUINA CLUTCH
COQUINA CLUTCH
COQUINA CLUTCH

KOJIMA PROVA A COMBATTERE
MA E' UNA LOTTA CHE DURA POCO
IL SANGUE SCHIZZA DAL CAPO
LEO PERDE I SENSI POCO DOPO

L'ARBITRO GLI ALZA IL BRACCIO

Il braccio cade.

Fine.

BLACK SKY [4] b. Leo Kojima [6] via Coquina Clutch (23:51)

Il pubblico fatica a realizzare quanto è appena accaduto.
La certezza è che Leo Kojima ha appena perso lo Strong Carnival...
Per mano di Izuru Kamukura.
Per mano di chi lo voleva in (un'ipotetica) finale con lui.
Forse tradito da quella stretta di mano con Fox.
Forse tradito da Kojima che sentiva il calore della folla stanotte...

Leo è immobile al tappeto.
E quello sciacallo di BLACK SKY riceve la sua cintura e festeggia la vittoria.

Tutto ciò è surreale.

FOM5Ejv

Conferenza stampa di Sora Saito, già presente al tavolo

Saito: "Konbanwa."

Immediata la risposta dei presenti

Saito: "Sperando di non mancare di rispetto a chi è venuto qua a pormi domande, questa sera preferirei non dover rispondere e poter invece fare autonomamente le mie considerazioni in questa ultima giornata dello Strong Carnival."

Nessuna manifestazione di dissenso da parte degli astanti

Saito: "Ultima prima della finale ovviamente, che si svolgerà a prescindere dalla mia eventuale presenza.
Presenza che sembrava molto probabile fino a pochi giorni fa, ma la mia sconfitta contro Izuru Kamukura ha ora reso molto più difficile fare qualunque previsione.
Non che voglia avanzare qualche lamentela al riguardo: la Via del Guerriero trova il proprio compimento proprio nel fronteggiamento dell'ostacolo più imprevisto, la conoscenza di chi ci si trova opposto è certo una importante risorsa ma mai una soluzione."

Si massaggia il collo per qualche attimo

Saito: "L'evoluzione del mio percorso nello Strong Carnival di quest'anno ci porta proprio a quel discorso di crescita, evoluzione e miglioramento che sta alla base della Via del Guerriero.
Del tutto similmente allo scorso anno, infatti, mi sono guardato attraverso i risultati il ruolo di grande favorito, ma andando verso la fine del torneo non sono più stato capace di mostrarmi tale ed ho ceduto il passo a tutti coloro che hanno incrociato i colpi con me negli scontri più importanti.
Quest'anno la manifestazione è stata sicuramente più breve, e ciononostante sono di nuovo davanti ad una situazione di dentro o fuori dopo aver vinto i primi tre dei cinque match che mi aspettavano.
Più della metà."

Il suo sguardo è costantemente rivolto in avanti, anche figuratamebte

Saito: "La battaglia di stasera non avrebbe potuto essere più significativa.
Sono chiamato a vincere in un momento decisivo, la vera dimostrazione di crescita che l'Universo chiede ai suoi Guerrieri, e che purtroppo fino a questo momento mi è sfuggita.
Non sempre la ragione è stata completamente nelle mie mani, certo, e non lo sarà neanche questa sera poiché il mio avanzamento nel torneo dipenderà comunque anche dal risultato di un altro match.
Tuttavia non è a ciò che non posso controllare che devo fare riferimento: devo dedicarmi ai miei impegni ed alle mie risorse, e qui si giunge probabilmente al significato ancora maggiore."

Sospira, più o meno

Saito: "IZANAGI.
IZANAGI è colui che sono riuscito a superare senza fornire una dimostrazione degna di essere definita tale, e che nei miei confronti è invece riuscito ad ottenere un'imposizione netta ed importante.
Vincere con IZANAGI significherebbe avere ancora la possibilità di superare il girone, ma non è il fattore più importante.
La cosa più importante che devo fare è andare più in alto che mai, come neanche il Cielo stesso sembrerebbe capace di fare.
Devo superare Sora Saito."

Qualche attimo di silenzio, più solenne che mai dopo le sue ultime parole.

Saito: "Oss."

Il Sensei del Godai Dojo quindi si congeda, pronto per questa nuova decisiva battaglia.


FOM5Ejv

E' dentro o fuori per IZANAGI! E' l'unico che ha battuto Izuru Kamukura e, raggiungendolo con una vittoria, vincerebbe il girone proprio per lo scontro diretto. Davanti a sé però c'è Sora Saito, c'è chi lo ha già eliminato dalla Shin Road Cup II alle semifinali.

C'è tanta storia in questo match.

RP0W2l6s1sItcq
Strong Carnival II (Day V) - 1/30
IZANAGI vs Sora Saito

SUONA LA CAMPANA!

SA-I-TO!!!
SA-I-TO!!!
SA-I-TO!!!


Chiaramente il pubblico è dalla parte di Saito.
IZANAGI non si interessa minimamente del pubblico.
I due si fissano a distanza, ad angoli opposti.
Si avvicinano al centro del ring.
Se la prendono con estrema calma.
Saito poi si mette sull'offensiva, IZANAGI lo spinge via.
Il leader del Boryokudan impedisce a Saito di dettare il ritmo.
Iniziano a girare attorno al ring, Saito evita un calcio alla caviglia.
Prova a controbattere ma IZANAGI lo para e lo spinge via.
L'inizio è lento, ma subito intenso.

Saito riprova il lock up, IZANAGI gli calcia le mani.
Prova a chiuderlo in una headlock, poi lo piega.
Gli passa alle spalle con una cintura alla vita.
Lo alza in aria, Saito torna coi piedi per terra.
Cerca di allentare la presa, non ci riesce.
Allora lo prende per il capo e lo chiude in una headlock.
IZANAGI prova a sorprenderlo con un Back Suplex.
Saito ancora prova a liberarsi e ci riesce.
Gli contorce il braccio e tenta una Armbar.

IZANAGI con una capriola sbatte sul mat
Saito gli pesta col ginocchio il braccio
Prova a chiuderlo in una presa
IZANAGI si smuove
Saito senta allora una Armbar

Capriola in avanti di IZANAGI
Lo sgambetta e si rialza velocemente
Rebound contro le corde

CURB STOMP!!!

NO!!!

Saito rotea via e si rialza

CHOP SONORISSIMA!
Saito dopo l'impatto si piega
IZANAGI lo rialza e rincara la dose
Lo mette contro le corde e tenta una irish whip
Saito però si mantiene alle corde e IZANAGI scatta
Calcio in faccia! IZANAGI si piega, ma tenta un altro scatto!
Saito si sposta e lo spedisce all'esterno
IZANAGI si rialza e si volta subito, ma nel ring non lo vede!
SAITO E' SULL'APRON ALLE SUE SPALLE

GINOCCHIATA IN CORSA!!!

IZANAGI crolla sul cemento stordito
Saito subito dopo chiede al pubblico di spostarsi
Lo rialza e lo porta vicino le barrica
Ma IZANAGI resiste!
E lo sbatte contro le barricate
Saito scivola

RUNNING DROPKICK CONTRO LE BARRICATE!!!

IZANAGI lo prende in pieno, impatto tremendo per Saito
IZANAGI lo rialza subito e lo lancia nel ring
Il conteggio arriva a due, subito dopo sottomissione

Headscissor di IZANAGI

Saito soffre per qualche istante
Il pubblico lo spinge a rialzarsi
Sora riesce con il piede a toccare le corde
IZANAGI lo rialza e lo mette all'angolo

CHOP
GOMITATA
CHOP
GOMITATA

SAITO LO PRENDE PER IL CAPO
HEADBUTT!!!

NO!
IZANAGI GLI SCIVOLA ALLE SPALLE
CALCIO ALLA SCHIENA!!

Il collo di Saito fa un movimento orrendo
Si inginocchia stordito
IZANAGI scatta contro le corde
SOCCER KICK!!! NO!
SAITO GLI SCIVOLA ALLE SPALLE
TENTATIVO DI GERMAN
MA IZANAGI CON DELLE GOMITATE SI LIBERA

Scatta contro le corde e leapfrog di Saito
Poi sgambetto, IZANAGI lo evita
Rebound alle corde opposte
SAITO LO AFFERRA IN CORSA
BELLY TO BACK!!!

UNO!

DUE!

Conteggio che si interrompe.
IZANAGI però non può respirare
Armbar immediata!
IZANAGI soffre ed esita per un po'
Ma poi si avvicina verso le corde
Saito gli chiude il braccio tra le gambe
Tenta una crossface ma IZANAGI si oppone

SAITO INIZIA A COLPIRLO
GOMITATE SU GOMITATE
IZANAGI TOCCA LA CORDA

Il leader del Boryokudan rotola all'apron
Si tocca in volto e sta sanguinando
L'arbitro gli si avvicina per sincerarsi

UN MOMENTO!!!

LUCIFER BLAKE!!!
ARRIVA DALLO STAGE!!!
L'arbitro non se ne accorge
Saito però sì e si mette sull'offensiva
Blake raggiunge l'apron ring e sale

DAMIEN WALSH!!!
IL FU CHILD OF HAVOC ARRIVA IN CORSA!

Tira giù Blake e allarga le braccia
Non sembra apprezzare l'interferenza
Lucifer non pare affatto intimorito da Damien
Sembrano andare piuttosto d'accordo
Saito è confuso...

IZANAGI NE APPROFITTA
ALTRO SHOOT KICK ALLA SCHIENA
SORA SI INGINOCCHIA
SOCCER KICK A SEGNO!!!

Damien ha le mani nei capelli e si allontana da Lucifer
Ha impedito l'interferenza ma Saito ha la peggio ora!

UNO!

DUE!

Conto solo di due per Sora.
IZANAGI lo rialza per le orecchie, lo tiene piegato
Ginocchiata in faccia! Saito si inginocchia stordito

SCHIAFFO
SCHIAFFO
SCHIAFFO

HA LA GUANCIA ROSSASTRA!
IZANAGI si lancia contro le corde

SAITO LO ABBRACCIA DI NUOVO
BELLY TO BACK

NO!!!

HEADBUTT! L'HA PRESO IN FACCIA
Gli scivola alle spalle

GERMAN SUPLEX!!!

UNO!

DUE!

ALTRO KICKOUT!
Il pubblico prova a spingere Sora, adesso in difficoltà
Non è servito a nulla l'arrivo di Damien, il match cambia comunque
Adesso IZANAGI lo mette a sedere sul ring, lo tiene per i capelli
E LO CALCIA DRITTO SUL PETTO! RIMBOMBA NELL'ARENA!
Saito quasi cade ma IZANAGI ci tiene a tenerlo seduto
Si lancia subito dopo contro le corde
SOCCER KICK!!!

PARATO

TRANSIZIONE

HEELHOOK!!!

IZANAGI E' IMPRIGIONATO!
Saito aumenta sempre più la pressione
IZANAGI sente di non avere tempo per il ropebreak
E allora prova a calciarlo!
Ma il dolore lo fa andare a vuoto!
POI PERO' LO COLPISCE! Saito diminuisce la pressione
IZANAGI prova a raggiungere le corde
Saito si rialza...

LO TRASCINA A CENTRO RING!

tenor

SHARPSHOOTER A SEGNO!!!
LE PESCA SEMPRE LUI DAL NULLA

IZANAGI adesso sente pressione a gambe e schiena
Cerca di raggiungere le corde e stavolta sembra più semplice
MA SAITO ANCORA UNA VOLTA

CI RIPROVA

tumblr_inline_p11wdbnlBZ1v886h0_400

STF!!!

A SEGNO!!!

Saito sta cercando di sorprendere IZANAGI in ogni modo!
IZANAGI tenta disperatamente di strisciare alle corde
Saito sente la fatica arrivare e la pressione diminuisce
MA POI DAL NULLA SI FRAPPONE TRA IZANAGI E LE CORDE
NON CI CREDO

TRIANGLE CHOKE!!!

NO
NO
NO

IZANAGI APPENA CHIUSO NELLA PRESA LO PRENDE CON UN CALCIO AL VOLTO
SBATTE CONTRO LE CORDE



CURB STOMP!!!

UNO!!!

DUE!!!

KICKOUT!

Saito però ha appena rischiato tantissimo!
Rotola all'angolo e IZANAGI lo lascia lì per un secondo
Dopo aver ripreso fiato lo raggiunge, Saito però lo spinge via
Salta sulla seconda corda...IZANAGI SCATTA!
Saito lo prende in pieno con un calcio e poi va sulla terza corda

METEO REIN DALLA TERZA CORDA!!!

A SEGNO

SU LUCIFER BLAKE!!!!
SAITO VOLA ALL'ESTERNO
METEO REIN ALL'ESTERNO
HA PRESO BLAKE IN PIENO!!!

IZANAGI non ci può credere
Rotola fuori dal ring e si distrae pensando a Blake
SAITO LO AFFERRA E NE APPROFITTA

BELLY TO BACK OLTRE LE BARRICATE
IZANAGI VOLA SULLE SEDIE
IMPATTO TREMENDO

Damien si avvicina a Saito incoraggiandolo
Saito riprende fiato ma poi lancia IZANAGI nel quadrato
IZANAGI si rialza visibilmente stordito
Saito si lancia contro le corde

SLING BLADE A SEGNO!!!

IZANAGI è inginocchiato
Non sa nemmeno dove si trova
Saito lo afferra alle spalle

DEADLIFT GERMAN SUPLEX CON PONTE!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!
NO!!!
PER UN SOFFIO

Ci è arrivato vicinissimo Saito!
Si rialza subito dopo e si dirige all'angolo
Sembrerebbe volerla chiudere qui
IZANAGI allora si rialza visibilmente stordito
SAITO SI LANCIA PER LA KU
MA IZANAGI SI SPOSTA
SAITO CADE IN PIEDI

ROUNDHOUSE KICK ALLA NUCA DI IZANAGI
SAITO SI INGINOCCHIA
IZANAGI VA ALLE CORDE
CURB STOMP

NO
NO
NO

SAITO GLI SCIVOLA VIA
REBOUND ALLE CORDE
SHOOT KICK ALLO STERNO DI IZANAGI!!!
SAITO PROVA A REPLICARE
ROUNDHOUSE KICK PARATO!
E ROUNDHOUSE KICK DI IZANAGI A SEGUIRE!
SE LO CARICA

BRAINBUSTER!!!

MA SAITO
SAITO SI RIALZA SUBITO
E' IN PIEDI

SCATTA CONTRO LE CORDE

SLING BLADE

NOOOOOOOOOO

IZANAGI LO PRENDE DI CONTRO BALZO

ENZUGIRI KICK
SAITO SI INGINOCCHIA
ROUNDHOUSE KICK ALLA TEMPIA
MA NON VA PER IL PIN!

IZANAGI si posiziona all'angolo
Attende il momento opportuno
Poi scatta

PUNT KICK!!!

NO
NO
NO

SAITO LO SGAMBETTA
TENTATIVO DI HEEL HOOK
MA IZANAGI SI LIBERA

ALTRA CURB STOMP!!!
STAVOLTA SI
IZANAGI SE LO CARICA SUBITO DOPO

INVERTED GTS!!!

A SEGNO
A SEGNO
A SEGNO

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NO!!!
NO!!!
NO!!!

Il pubblico si scalda, il match è incandescente!
IZANAGI mette le mani in volto
Saito rotola allora contro le corde
IZANAGI lo nota e lo fa rotolare all'apron ring
Dopodiché...RAGGIUNGE LA TERZA CORDA!
ODDIO IZANAGI LO VUOLE FARE SUL SERIO

DIVING
DOUBLE
FOOT
STOMP

ALL'APRON RING!!!

A SEGNO
A SEGNO
A SEGNO

LO LANCIA NEL QUADRATO SUBITO DOPO

UNO!!!

DUE!!!

TRRRRRRRRRRRRRRRRRRR-NO!!!
ANCORA NO
ANCORA DUE
IZANAGI INIZIA A INFURIARSI

SI RIALZA SUBITO DOPO E GUARDA SAITO
E ALLORA FA UN PASSO INDIETRO
E POI UN ALTRO PASSO
ARRIVA ALL'ANGOLO

IZANAGI LO PUNTA
SAITO E' A GATTONI
NON CI CAPISCE NULLA
SCATTO DI IZANAGI!!!!

PUUUUUUUUUUNT KIIIIIIIIIICK

SLING BLADE!!!
SLING BLADE!!!
SLING BLADE!!!

REVERSE DAL NULLA DI SAITO!!!
IZANAGI PROVA A RIALZARSI MA E' STORDITO

METEO REIN DI SAITO A SEGUIRE!!!

UNO!!!

DUE!!!

ANCORA KICKOUT!!!
MA SAITO NON DEMORDE
SUBITO SI RIALZA
SUBITO PUNTA L'ANGOLO
IN ARRIVO LA

MA...

SAITO GUARDA ALL'ESTERNO!
Perché Blake, ripresosi, sta urlando a Damien di fermare Saito!
Blake sta praticamente urlando a Damien di attaccare Saito!
Damien non fa nulla, lo insulta, ma Saito è confuso!

E ALLORA IZANAGI!!!
IZANAGI LO PRENDE DALL'ANGOLO
SE LO CARICA!!!

G
T
S

YAKUZA!!!
YAKUZA!!!
YAKUZA!!!

DAMIEN E' SOTTO SHOCK

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!
TRE!!!
TRE!!!

IZANAGI VINCE IL

NO
NO
NO

NO!!!

SAITO E' ANCORA NEL MATCH
SAITO ESCE DAL CONTEGGIO
PER UN SOFFIO!!!

IZANAGI ha gli occhi sbarrati
Poi mani al volto
Il tutto mentre Damien tira un sospiro di sollievo
IZANAGI si rialza ancora una volta
Si poggia all'angolo
Vuole finirla qui
SCATTA!!!

PUNT KICK!!!
NO!!!

NEMMENO STAVOLTA
SAITO SI LASCIA CADERE
NON LO EVITA
SEMPLICEMENTE CADE
IZANAGI LO RIALZA E SI LANCIA

STAVOLTA LO EVITA!!!
SI LANCIA ALLE CORDE
SLING BLADE!!! NO!!!
IZANAGI SE LO CARICA

GTS
GTS
GTS

GOMITATE DI SAITO
SCIVOLA ALLE SPALLE
ODDIO ODDIO ODDIO

z9UCk2x

REVERSE FRANKESTEINER!!!

IZANAGI CROLLA E NON SI RIALZA PIU'
SAITO SI LANCIA SULLA TERZA CORDA
E SALTA

KU!!!
KU!!!
KU!!!
KU!!!
KU!!!

A SEGNOOOOOOOOOOO

UNO!!!

DUE!!!

TREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

ODDIO

NO
NO
NO

IZANAGI ESCE DAL CONTEGGIO
IZANAGI E' USCITO DAL PIN
NON SI FA UN REGNO DI 400 GIORNI O PIU' PER NULLA
Saito scuote il capo seduto sul mat
E' sconsolato, sentiva la vittoria in pugno
IZANAGI però vuole questo Strong Carnival

Forse troppo.

BLAKE SALE ALL'APRON RING
SAITO SUBITO SCATTA
MA E' POCO LUCIDO

L'ARBITRO E' IN MEZZO!!!
DROPKICK ALLA SCHIENA DELL'ARBITRO DI SAITO!!!
Subito va a sincerarsi delle sue condizioni Saito
La lucidità gli ha giocato un bruttissimo scherzo
L'arbitro l'ha preso di striscio ma comunque l'impatto c'è stato
Resta a terra che si tocca la spalla

ARRIVA BLAKE!!!

SERIE DI STOMP E MASSACRA SAITO AL TAPPETO

MA DAMIEN!!!
ARRIVA SUBITO DAMIEN!!!
LI SEPARA E SPINGE VIA BLAKE

Allora subito interviene IZANAGI a separare anche i due intrusi nel match
IZANAGI mette all'angolo Damien mentre Blake ha il suo via libera
DAMIEN CAPISCE COSTA STA SUCCEDENDO
MA IZANAGI LO BLOCCA ALL'ANGOLO



SOMETHING AWFUL DI LUCIFER BLAKE!!!

CANADIAN DESTROYER DEVASTANTE!!!

DAMIEN RESTA A GUARDARE MENTRE SAITO VIENE MASSACRATO
L'ARBITRO NON CI CAPISCE NIENTE MA VIENE SPINTO DA BLAKE A CONTARE
IZANAGI POGGIA SU SAITO

E' FINITA

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NOOOOOOOOOO

NO
NO
NO
NO
NO
NO

NO.

Damien rimane sotto shock. Rimane all'angolo pietrificato.
L'arbitro cade di nuovo e rotola via, non riesce a reggersi.
Damien rimane all'angolo senza batter ciglio.
Blake e IZANAGI intanto, in ansia, escogitano altro.
Damien sembra lontano da tutto e tutti.
Blake intanto rotola all'esterno e prende una sedia.
La porta nel ring e si prepara a colpire Saito...

Ma IZANAGI lo ferma. Si guardano.

Blake si volta verso Damien e gli consegna la sedia.
Damien ci mette qualche secondo prima di accorgersene.
L'afferra tra le mani e l'osserva. Sembra fuori dal mondo.
Si avvicina a passo lento verso Saito.
Sora guarda le scarpe e lo riconosce.
Poi sente la sua voce...

DW: "E' questa la Via del Guerriero."

Lo dice con un tono quasi sarcastico, derisorio.

DW: "La Luce..."

Alza la sedia.

CHAIR SHOT!!!

SU LUCIFER BLAKE!!!
SU LUCIFER BLAKE!!!
SU LUCIFER BLAKE!!!

IZANAGI E' INCREDULO
GLI SCATTA CONTRO
MA DAMIEN LO EVITA
REBOUND ALLE CORDE

tumblr_n0bml6ucUW1qaa8d1o1_500

SWORD

OF

LIGHT

SUPERMAN PUNCH!!!
SUPERMAN PUNCH!!!
SUPERMAN PUNCH!!!

IZANAGI E' KO

DAMIEN ROTOLA VIA MENTRE URLA A SAITO DI FINIRE IL MATCH
SAITO E' STREMATO, CON LE ULTIME ENERGIE VA ALL'ANGOLO
IZANAGI PROVA A RIALZARSI MA E' SOLO INGINOCCHIATO

Diving%2BDouble%2BKnee%2BDrop

KU!!!
KU!!!
KU!!!
KU!!!

A SEGNO!!!
A SEGNO!!!
A SEGNO!!!

SAITO URLA VERSO L'ARBITRO
L'ARBITRO STRISCIA VERSO I DUE
CONTEGGIO LENTO

UNO!!!


...


DUE!!!


...


...


...


TRE!!!
TRE!!!
TRE!!!

ODDIO E' FINITA

Sora Saito [8] b. IZANAGI [6] via Ku (26:33)

SORA SAITO VINCE!!!
IZANAGI E' FUORI DAL TORNEO

IZURU KAMUKURA HA VINTO IL GIRONE!!!

Clamoroso colpo di scena, Saito costa anche lo Strong Carnival II a IZANAGI, dopo avergli costato la Shin Road Cup II. Saito viene rialzato da Damien che così può festeggiare la vittoria, pur non avendo vinto il girone è comunque un risultato importante.

Sora ha vicino a sé Damien, mentre Blake solo ora si riprende
I quattro si rialzano e vanno faccia a faccia.
Nemmeno la campana mette fine ai loro screzi...

E infatti arrivano loro!

I PWGP TAG TEAM CHAMPIONS!

Unryu e Hidetaka Anno raggiungono il ring.
Dividono i due team nel ring.
Si mettono al centro e alzano le cinture al cielo.
Dopotutto i campioni hanno attaccato Damien...
E non hanno dimenticato la sconfitta di Izuru contro IZANAGI.

FOM5Ejv

Red Fox II in conferenza stampa. Un silenzio tombale. Il mascherato al centro del tavolo, da solo, e nessuno della stampa riesce a cominciare. L’atmosfera è quasi surreale, funesta oseremmo dire. Alla fine è lo stesso Eroe a prendere la parola. Cosa si può dire in questo caso? Cosa potrebbe affermare l’ex leader della Justice Force? Si è battuto per tutto l’anno con l’idea di ascendere. Di essere qualcosa di più di un uomo, di incarnare un simbolo, quello della giustizia. Una missione in cui ha dedicato anima e corpo. Una missione per la quale ha finito anche per perdere i suoi alleati, la sua famiglia. Quella Justice Force ereditata dal padre, quella Justice Force che lui era riuscito a fondare nuovamente dopo i fasti del passato. Riuscire in questa operazione non era stato semplice. Era stato complicato portare tante identità ad amalgamarsi sotto un’unica bandiera, ma c’era riuscito. Era stato in grado di portare la SUA squadra alla ribalta. Era stato in grado di portare dei veri eroi in JPWA.

Ma poi cosa è accaduto? Un declino lento e inesorabile? Forse sì, forse no. Fatto sta che Fox non si è scoraggiato ed ha continuato a lottare. Ha sfidato tutto e tutti ed è arrivato più volte ad un passo dal successo. È arrivato a giocarsi il tutto per tutto in diverse occasioni, ma forse gli è mancato quel qualcosa che potesse dargli l’imput giusto. Gli è mancato quel qualcosa che lo potesse spronare, ma alla fine quel qualcosa è arrivato.

Forse è stato l’evolversi della vicenda con Hasegawa, o forse è stato l’inseguire il proprio ideale: diventare un eroe. Diventare il simbolo del bene che lo ha portato alla ribalta ad avere la possibilità di giocarsi le sue carte migliori. Alla possibilità di diventare International Champion. Lo è diventato e ha iniziato questa avventura con l’idea di difendere SEMPRE il proprio titolo. Con l’idea di essere un vessillo. Con l’idea di essere un esempio. Eppure, adesso, si ritrova spoglio. Senza nulla. Privo della cintura e con la possibilità di venire estromesso dalle fasi finali del torneo. Uno scenario indicibile e contrario a ogni pronostico.

Siamo ancora con la mente ai proclami felici del mascherato. Ancora gioiamo per le sue vittorie. Eppure egli ha perso. Egli ha detto addio alla sua cintura e ha ceduto il passo a uno spietato Kojima. Eppure egli non si è lasciato ingannare dall’indole di Leo. Non è spietato questo nuovo individuo, è solo molto arrabbiato. Questo Fokkusu lo ha riconosciuto e ha voluto dargli l’opportunità di dimostrarlo. Ha riconosciuto la superiorità dell’altro e ha voluto concedere lui l’onore della stretta di mano. Perché è questo quello che fanno gli eroi. Anche nell’oscurità più buia e bieca, essi vedono la luce. Vedono il barlume della speranza che giammai potrà estinguersi completamente. È il sogno di chiunque creda nel bene, vedere la redenzione di chi è così rancoroso. Soprattutto dopo che quest’ultimo ha provato a toglierti non solo il titolo, ma anche la maschera, l’emblema eroistico per eccellenza della Volpe.

Tutto questo ci riporta a oggi. A uno scontro con Meinar Nystrom che sa ancor più di finale anticipata. Perché seppure non ci sia titolo in palio, c’è accesso alla fase finale e possibilità di giocarsi le proprie carte. Perché quello che vuole Fox è rimasto invariato. Avere la possibilità di diventare il migliore e divenire quel simbolo che da sempre ha desiderato. Questa è la sua battaglia finale prima della grande guerra.

E proprio perché si prepara ad affrontare tutto ciò con la consapevolezza di non aver mantenuto fede alla sua parola iniziale, cala il capo in reverenziale silenzio nei confronti della platea, sia presente che non.

RFII: Gomen nasai.

Una semplice frase. Delle scuse sincere da parte di Red Fox II. Si scusa enormemente. Egli ritiene di aver fallito, inutile girarci intorno. Qualcuno osa fare qualche foto di questo momento, così semplice, ma anche così intenso. Nessuno dice nulla. È una testimonianza. Un fallimento. Ma non è forse fallire che concede la possibilità di migliorarsi? Di evolversi e andare avanti? Di imparare? Questo lo sa bene la Volpe Rossa, la quale fissa dritto di fronte a sé adesso. Non possiamo capire quale sia la sua espressione, ma possiamo immaginarlo comunque fiero. Si è scusato, ma il rammarico lascia spazio alla nuova determinazione. Ancora nulla è perduto. Ci sarebbero così tante cose da dire su Meinar, su uno scontro che è praticamente epocale tra due beniamini. Ma è questo il momento adatto? Il momento giusto? Non del tutto, ma anche non dire nulla sarebbe poco onorevole nei confronti di un rivale tanto prestigioso.

RFII: Watashi wa anata o sonkei suru, Meinar Nystrom. Komitto shimashou!

Una frase di circostanza? No. Non sono parole vuote quelle dell’Eroe, ma un sentimento di rispetto vero e sincero per Nystrom, il quale merita tutto il rispetto di questo mondo. Ma adesso non è il momento degli sproloqui. È il momento di scusarsi per quanto non si è riusciti a fare e, altresì, il momento per chinare la testa e fiondarsi con impegno in quello che si può ancora portare a termine. Perché è questo quello che rappresenta anche Red Fox II: determinazione, rispetto e onore.


FOM5Ejv

A Gateway to Glory IV aveva messo la sua importantissima firma su questo frenetico 2020, arrivando indubbiamente lanciato allo Strong Carnival di quest'anno.
I risultati invece sono stati massimamente altalenanti, e di certo non lo ha gradito come possiamo leggere sul suo volto.

Meinar Nyström è nuovamente di fronte ai giornalisti, in quella che potrebbe essere la sua ultima apparizione in questo Strong Carnival.

Intervistatore: "M-Meinar-san..."

Lo sguardo è quello di chi vorrebbe essere in tutt'altro posto.
E mi riferisco al giornalista.

Intervistatore: "Mi scusi, ma vorrei chiederle quali sono le sue intenzioni..."

Il nordico alza un sopracciglio

Meinar: "Mi prendi in giro?
Vuoi esse diviso a metà anche tu da una Fenrir?"

Intervistatore: "Ma no, n-non fraintenda Meinar-san...il fatto è che lei ha subito grandi danni negli ultimi match, non crede potrebbe essere in peric"

Meinar: "Mi stai prendendo in giro."

Il colosso faroese fa il gesto di alzarsi per spaventare il giornalista, ma in realtà rimane al proprio posto

Meinar: "Una domanda del genere me la sarei aspettata in qualche Paese di stampo occidentale, poiché hanno il vizio di essere forti solo coi deboli e difficilmente mostrano la tendenza a mettersi veramente in gioco di fronte a grandi difficoltà. Potrei portare come esempio chi vanta la scoperta di un intero continente, quando gli uomini del Nord vi erano giunti ben prima, ma basta pensare a Nolan Chapman senza scomodare luoghi e tempi troppo lontani."

Non porta rancore insomma

Meinar: "Ricevere questa domanda nel Paese dei samurai, tra i più grandi guerrieri mai esistiti, è invece pessimo.
C'è mai stata nella storia una battaglia da cui una delle parti è uscita completamente illesa?
Si è mai visto un esercito scendere in campo con un certo numero di uomini, ed andarsene a riposo con la stessa quantità?
Si è mai vista una conquista, e sottolineo CONQUISTA, avvenuta senza richiedere anche solo un piccolo sacrificio?
La risposta è ovvia, ed è no: niente di veramente significativo viene regalato in questo Mondo ed in questa vita, ed è qualcosa che nel mio sangue è scritto a chiare lettere."

È incredibile orgoglioso di come sta parlando

Meinar: "Ma nonostante ciò sono ancora in corsa, e non semplicemente per vincere il blocco e quindi il torneo.
Sono in corsa per fare la storia, proseguendo quanto accaduto a Gateway to Glory: in qualità di Campione della Fight For Honor conquisterò anche la corona di questa federazione, ed allora chiunque avrà davanti ai propri occhi quanto ho detto poco fa.
Una conquista, non nonostante molti sacrifici e danni ma in seguito ad essi."

Nella stanza si è progressivamente ristabilita la calma

Meinar: "Vincere.
Ecco quali sono le mie intenzioni, stasera ed in ogni altro momento.
Nonché il motivo per cui ho lasciato Fugloy anni fa."

La rabbia ha lasciato sempre più posto alla sicurezza, che al nordico non è mai mancata.
Il Campione 2FH quindi senza indugiare oltre si alza e lascia la stanza, pronto a questa sua probabilmente ultima fatica.


FOM5Ejv

Entrambi hanno subito due sconfitte brucianti nell'ultima giornata, ma giunti alla quinta si contendono comunque la finale. Meinar con una vittoria avrebbe gli scontri diretti a favore contro Kojima e Fox. Il mascherato invece con una vittoria si limiterebbe a cementare il primato in solitaria.

E' tutto pronto, l'arena è caldissima.

xoqV2PiZcCN2ct
Strong Carnival II (Day V) - 1/30
Meinar Nystrom vs Red Fox II

SUONA LA CAMPANA!!!

FO-KKU-SU!!!
ME-I-NA-RU!!!
FO-KKU-SU!!!
ME-I-NA-RU!!!
FO-KKU-SU!!!
ME-I-NA-RU!!!

Il pubblico è palesemente diviso tra i due lottatori.
Una leggenda della 2FH contro un volto rappresentativo della JPWA.
I due si lasciano coinvolgere per qualche momento nel coro.
Sentono il calore della folla.
Poi iniziano a girare attorno al ring...
E poi si fermano. Vanno faccia a faccia e parlano.
Fox allora tende la mano a Nystrom.

Meinar la stringe e scattano gli applausi.
Altro giro attorno al ring e stavolta lock up
Meinar sbatte via l'avversario mostrando la sua forza
Il campione 2FH vuole subito imporre la propria potenza
Fox però non si scoraggia e si rialza
Si ricomincia a girare attorno al ring
Meinar viene piegato da Fox, tentativo di headlock
Stavolta Nystrom lo alza in aria e lo sbatte di faccia sul mat
Fox rotola all'angolo

I primi minuti del match sono lenti, ma è una fase di studio legittima
Entrambi sono forti e veloci, entrambi dei treni ad alta velocità
Meinar allora vuole la prova di forza, si stringono le mani
Fox viene piegato all'indietro per un braccio
Poi anche l'altro braccio

Conteggio di due

Fox alza la spalla
Meinar lo appoggia di nuovo a terra

Conteggio di due

Meinar gli posiziona le ginocchia sulle braccia

Uno

Due

PONTE DI FOX
CON MEINAR ADDOSSO

OOOOOOH

Meinar si lascia cadere da sopra l'avversario
Fox con un kip up si rialza tenendogli il braccio
Salta sulla seconda corda, poi rotazione a centro ring
Meinar viene lanciato nell'angolo opposto
Fox subito gli scatta contro e Meinar scappa via
Fox rimane di spalle all'avversario e annuisce
Sa di aver intimidito l'avversario

Si prendono qualche altro secondo di tempo
Tornano a girare attorno al ring
Stavolta Fox tenta di essere veloce
Gli passa alle spalle, tentativo di Backfist di Meinar a vuoto
Fox scatta alle corde e poi gli scivola sotto le gambe
Lo sgambetta e Meinar si inginocchia
Fox scatta alle corde ancora
Dropkick a vuoto! Fox si volta

ODDIO

FENRIR!!!

NO
NO
NO

Fox rotola via terrorizzato, Meinar l'aveva preso alla sprovvista!
Fox resta appoggiato alle barricate e scuote il capo
Meinar se la ride nel ring, poi si avvicina alle corde
E abbassa la seconda, lo invita a rientrare
Fox lascia andare avanti il conteggio
Poi decide di rientrare dopo essersi calmato

Meinar stavolta passa all'attacco con un calcio al busto
Lo lancia contro le corde ma Fox si mantiene ad esse
Meinar è piegato e viene calciato, ma para il colpo!
Prova a caricarselo ma con una Christo è Fox a pinnarlo

Uno
Due

Solo due, pin velocissimo e si rialzano
Meinar prova il braccio teso ma Fox lo evita
CHOP POTENTISSIMA!
Fox lo sbatte contro l'angolo

CHOP
CHOP
CHOP

Meinar si piega toccandosi in petto
Irish Whip di Fox all'angolo opposto
Poi scatta con la doppia ginocchiata
Ma Meinar si sposta!
Fox salta sulla seconda corda
Diving Back Elbow!

NO!

Meinar si lancia contro le corde
Leapfrog di Fox
Poi sgambetto fallito
Poi Armdrag! NO! CHOP DI MEINAR!
Lo carica

GORILLA PRESS SLAM!!

Fox rotola ancora all'esterno
Passa un po' di tempo e allora Meinar lo segue
Fox però rientra nel ring e scatta alle corde
Dropkick basso! Meinar si rifugia all'angolo stordito

DOPPIA GINOCCHIATA
POI CODEBREAKER

Fox non perde tempo e lo piega

ODDIO

EVERLASTING HOPE

NO
NO
NO

MEINAR ROTOLA ALL'ESTERNO!

Per un soffio non si è beccato la Canadian Destroyer
Fox applaude e si carica
Poi si avvicina dove si trova Meinar
Piega la seconda corda e lo invita a rientrare
Il pubblico apprezza la dimostrazione di carattere di Fox
Meinar apprezza meno e rientra nel ring

Faccia a faccia a muso duro

SI SCAMBIANO COLPI

MEINAR
FOX
MEINAR
FOX
FOX
FOX

HEADBUTT DI MEINAR

CHOP DI FOX
CHOP
CHOP
GOMITATA

Poi scatta contro le corde

UPPERCUT DI MEINAR!

Lo rialza subito dopo e se lo carica...
POWERBOMB CONTRO L'ANGOLO!
Si lancia alle corde e...BIG BOOT!

UNO!

DUE!

Conto di due ma Nystrom prende punti
Lo mette all'angolo e lo prende a ginocchiate
Poi strong Irish Whip contro l'angolo opposto!
Fox crolla al tappeto toccandosi la schiena
Meinar lo prende per i capelli

RUNNING POWERSLAM

E poi...

MEINAR SI INVENTA UNA REVERSE BOSTON CRAB!!!

Incredibile, davvero incredibile!
Fox soffre la presa ma smuovendosi poco dopo trova la libertà
Meinar prova a rialzarlo ma Fox con delle chop si divincola
Poi lo prende a gomitate e si lancia alle corde
Meinar si abbassa e lo prende per il costume
Tentativo di Back Suplex, Fox però cade in piedi!
Sbatte contro le corde e poi Hurricanrana e lo sbatte fuori ring
Fox si rialza subito e va all'angolo

DIVING ROLLING SENTON SU MEINAR!!!

Si rialza e chiama a sé il pubblico!
Fox poi lancia l'avversario nel quadrato e sale all'apron
MA VIENE SORPRESO DA UN SUPERKICK DELL'AVVERSARIO
MEINAR SE LO CARICA A PESO MORTO DA APRON AL RING

BRAINBUSTER DEVASTANTE!!!

UNO!

DUE!

KICKOUT! Ma Fox sente i colpi del rivale, li sente eccome
Adesso Meinar lo rialza e prova a caricarselo
Gomitate di Fox! Prova in ogni modo a scivolargli alle spalle
Ci riesce e sbatte alle corde
Braccio teso ma Meinar non si smuove! Fox si rilancia
Altro braccio teso ma niente da fare per Fox
Scuote il capo, lancia un urlo e si lancia alle corde

SUPERKICK!!!
NO, FOX LO PARA
LO SPINGE CONTRO LE CORDE

STANDING SPANISH FLY

NO
NO
NO

GOMITATA DI MEINAR
POI SE LO CARICA

GORILLA!
NO!
FOX SCIVOLA ALLE SPALLE E

giphy

SUNSET FLIP POWERBOMB!!!

UNO!

DUE!

KICKOUT DI MEINAR!
Fox si rialza subito e non demorde
Lo tira su per i capelli e lo prende a gomitate
Poi un'uppercut
Meinar sbatte alle corde
BRACCIO TESO

FOX NON SI SMUOVE
SFIDA MEINAR SULLA FORZA
GLI URLA DI RIPROVARCI

SCHIAFFO DI MEINAR

POI SI LANCIA ALLE CORDE
ALTRO BRACCIO TESO
MA FOX RESTA IN PIEDI!!!

TESTA A TESTA
MEINAR SCATTA DI NUOVO
BRACCIO TESO

FOX SI INGINOCCHIA STORDITO
MEINAR SCATTA ANCORA
CALCIO IN FACCIA

FOX
FOX
FOX

BATTE I PUGNI SUL MAT
SI RIALZA DI SCATTO
LO PRENDE CON UN PUGNO IN FACCIA!!!
MEINAR SI INGINOCCHIA STORDITO
L'ARBITRO SI INFURIA
FOX SCATTA ALLE CORDE

SPINNING SPINEBUSTER DI MEINAR!!!

E LANCIA UN URLO LIBERATORIO

UNO!!!

DUE!!!

KICKOUT
IL MATCH SI INFIAMMA

Fox cerca le corde per rialzarsi
Meinar lo tira su e lo sbatte all'angolo

BRACCIO TESO
BRACCIO TESO
BRACCIO TESO

Fox si piega stordito
Meinar si lancia contro le corde
Fox però gli scivola alle spalle!
Meinar se ne accorge e prova un Superkick
Ma Fox si abbassa poco prima!
Scatto alle corde

RUNNING FRONT DROPKICK!!

Meinar rimbalza stordito da una corda all'altra

FOX SE LO CARICA
ROLLING FIREMAN'S CARRY

E subito dopo si lascia cadere!
Fox prova a respirare per un po'
Meinar cerca di rialzarsi
Fox appena lo vede in piedi lo prende per i capelli
Russian Legsweep! NO! Meinar lo prende a gomitate
Si lancia contro le corde, Fox gli contorce il braccio
Scivola alle spalle

DOUBLE KNEE BACKBREAKER!
SWINGING RUSSIAN LEGSWEEP!

VA ALL'ANGOLO

FROG SPLASH!!!

UNO!

DUE!

ANCORA DUE!
Stavolta ci è andato vicino Fox
Il pubblico accompagna i due che si rialzano
Meinar viene afferrato ma lo spinge via
Fox però torna e allora Meinar lo calcia
Fox torna ancora una volta e
Braccio teso di Meinar! NO!
Fox scivola alle spalle e lo sgambetta
Meinar a gattoni si poggia con le braccia sul ring

GINOCCHIATA IN CORSA DI FOX...

SUL BRACCIO!!!
QUEL BRACCIO!!!
MEINAR SI CONTORCE!!!

IL PUBBLICO LANCIA UN URLO PERCHE' SA!
IL PUBBLICO SA!

Fox ha aspettato il momento opportuno per capitalizzare proprio su quel braccio!
Meinar viene afferrato di nuovo per i capelli
Fox gli contorce il braccio...
MA NYSTROM SE LO CARICA

POWERBOMB CONTRO L'ANGOLO!
SE LO CARICA ANCORA

POWERBOMB!!! SENZA RILASCIO
POWERBOMB
E...

POWERBOMB!!!

QUATTRO DI FILA

UNO!

DUE!

KICKOUT!
Ma Fox non sa nemmeno dove si trova
Meinar testa il braccio, non sembra fargli male
Fox allora viene rialzato dall'avversario
Meinar si lancia contro le corde...
FOX GLI CORRE DIETRO
MEINAR NON LO VEDE ALLE SPALLE

SPRINGBOARD BACK ELBOW DI FOX

ODDIO NO

MEINAR!!!

SNAP BACK SUPLEX
LO RIALZA SUBITO DOPO
MILITARY PRESS SPINEBUSTER

E LO RIALZA ANCORA POCO DOPO
VUOLE FINIRLO
CHOKESLAM!!!!

NO
NO
NO

HURRICANRANA MAGICA DI FOX

UNO
DUE
TRE

NO!!!

SALTA SULLA SECONDA CORDA

SPRINGBOARD BACK ELBOW

A SEGNO!!!

ODDIO NO!!!
MEINAR!!!
LO PRENDE AL VOLO!!!

SITOUT FULL NELSON BOMB!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NO
NO
NO

ANCORA DUE!
Nystrom si rialza e si gasa
Il pubblico lo appoggia
Si posiziona all'angolo
Sta per mettere la parola fine al match
SCATTO!!!

CALCIO DI FOX!
E POI SUPERKICK!
E POI RUNNING FRONT DROPKICK
MEINAR SBATTE ALL'ANGOLO

MA LARIAT DI CONTROBALZO!!!

LO RIALZA PER IL COLLO

CHOKESLAAAAAAAM!!!!

RAGNAROK
RAGNAROK
RAGNAROK

A SEGNO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!
TRE!!
TRE!!!!

NO

E' DUE INVECE
E' SOLTANTO DUE
FOX ESCE

MEINAR SI METTE ALL'ANGOLO
STAVOLTA FINISCE QUI
STAVOLTA E' FINITA

SCATTO!!!

FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENRIIIIIIIIIIIIIRRRRRRRRR

NO!!!
NO!!!
NO!!!

LEAPFROG DI FOX!!!

MEINAR COL BRACCIO SI SCHIANTA CONTRO IL PALETTO!!!
SI E' SCHIANTATO CONTRO IL PALO COL BRACCIO MALANDATO!!!
CROLLA ALL'ESTERNO TOCCANDOSELO
E' DISPERATO!

Fox crolla di nuovo nel ring
Meinar si contorce per il dolore
L'arbitro esce a sincerarsi delle sue condizioni
Nystrom passa qualche minuto lì
Arrivano anche i medici
Meinar si rialza e spinge tutti via
Il match deve continuarEEEEEEEEEEEEE

FOX
FOX
FOX

SUICIDE DIVE!!!

LO SBATTE COL BRACCIO CONTRO LE BARRICATE
MEINAR VOLA OLTRE LE BARRICATE
LO TRASCINA VERSO IL RING E LO FA RIENTRARE
SALTA SULLA TERZA CORDA

FROG SPLAAAAAAAAAAAAASH

NO!!!
NO!!!
NO!!!

ALZA LE GINOCCHIA MEINAR
ROTOLA CONTRO LE CORDE
FOX SI RIALZA STORDITO
SUPERKICK DI NYSTROM ALLA NUCA!
CROLLA SU FOX

UNO!!!

DUE!!!

SOLO CONTO DI DUE!

Ma adesso Meinar si prende il suo tempo
Rotola contro l'angolo
Si tiene il braccio e ringhia verso il rivale
Si rialza praticamente con un solo arto
Fox anche fa fatica a rimettersi in piedi
Meinar lo prende con una gomitata
Fox ricambia con una chop

GOMITATA DI MEINAR
CHOP DI FOX
GOMITATA DI MEINAR
CALCIO AL BRACCIO DI FOX
SCHIAFFO DI MEINAR

SCHIAFFO
SCHIAFFO
SCHIAFFO

FOX GLI CONTORCE IL BRACCIO E LO PRENDE CON UNA GINOCCHIATA

POI SI LANCIA CONTRO LE CORDE

HIGH KNEE!!!
DAL NULLA MEINAR!!!
LO SBATTE ALL'ANGOLO

RUNNING UPPERCUT DI MEINAR!!!

LO PRENDE PER IL COLLO

ALTRA RAGNAROK

ODDIOOOOOOOOOOOOOO

GLI SALTA ADDOSSO!!!

d20796062643bc046d05d73de3d661ff926abedf_00

HEROES
NEVER
DIEEEEEEEEEE

CANADIAN DESTROYER A SEGNO!!!

A SEGNO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!
TRE!!!
TRE!!!

NANI?!

MEINAR ESCE DAL CONTEGGIO!
CON TUTTO IL DOLORE AL BRACCIO
TROVA LA FORZA DI USCIRE!

Fox guarda l'arbitro e resta senza parole
Si tira i capelli per la rabbia
Ma poi si ricompone e si rialza
Lo tira su per i capelli
Lo prende a gomitate
I ritmi stanno calando
Meinar prova a risponde con un braccio teso
FOX LO PRENDE ALL'ALTRO
GLI CONTORCE IL BRACCIO

TENTATIVO DI ARMBAR!!!

MEINAR CERCA LE CORDE MA SONO LONTANE
FOX TIENE STRETTA LA PRESA
MEINAR CON L'ALTRO BRACCIO...
LO PRENDE A PUGNI IN FACCIA
PUGNI STIFF IN FACCIA
FOX LO LIBERA E RESTA STORDITO SUL MAT

Meinar lo tira su per i capelli e lo afferra alla gola
RAGNAROK! NO! CALCIO DI FOX
MEINAR E' PIEGATO
ALTRA CANADIAN

ODDIO
ODDIO
ODDIO

RepulsiveWellwornAmethystinepython-max-1mb

CRADLE BACK PILEDRIVEEEEEEEEEEEEER!!!

MEINAR ROTOLA ALLE CORDE ANCORA UNA VOLTA
SI RIALZA PER LA FENRIR
MA LA SUA VERA FENRIR E' NEL BRACCIO DOLORANTE
NON PUO' CHE PROVARE CON L'ALTRO
SCATTO!!!

FEEEEEEEEEEEEEEEEEENRRIIIIIIIIRRRRRRRRRRRRRR!!!

FENRIR
FENRIR
FENRIR
FENRIR
FENRIR

SPEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAR!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NOOOOOOOOOOOOOO

NO
NO
NO

E' DUE
E' DUE
E' DUE

NON FUNZIONA

FOX RESTA NEL MATCH
Meinar resta al tappeto a rimuginarci
Intanto abbiamo abbondantemente superato i 20 minuti
Fox striscia verso l'apron ring e Meinar l'osserva
Poi gli si avvicina
Sale sulla seconda corda!

ODDIO!

TENTA UN BACK SUPLEX CON UN BRACCIO DALL'APRON!!!
NO!!! FOX CON DELLE GOMITATE SI LIBERA
POI LO CALCIA IN FACCIA!
RIENTRA NEL RING

STANDING SPANISH FLY

NO
NO
NO

MEINAR SE LO CARICA PER LA CHOKESLAM

NO
NO
NO

FOX LO PIEGA PER LA CANADIAN DESTROYER

NO
NO
NO

MEINAR PROVA LA CRADLE BACK PILEDRIVER

NO
NO
NO

SCIVOLA VIA FOX
POI GLI ROTEA ADDOSSO
SE LO CARICA

EMERALD FLOWSIOOOOOOOOOOOON!!!

14i_Eh

GREEN CRUSHEEEEEEEEEEEEER!!!!!!

A SEGNO
A SEGNO
A SEGNO

MA NON SI ACCONTENTA
LO RIALZA ANCORA UNA VOLTA
LO LANCIA CONTRO LE CORDE

POP
UP
POWERBOMB

NOOOO!!!

MEINAR GLI SCIVOLA ALLE SPALLE
SUPERKICK CHE SBATTE FOX ALLE CORDE
I DUE COMBATTONO ALL'ANGOLO
MEINAR SE LO TRASCINA SULLA TERZA CORDA
CHE DIAVOLO VUOLE...?!

ODDIO!!!

FOX DALLA TERZA CORDA

TOP ROPE

SPANISH FLYYYYYYYYYYYYYY

A SEGNO!!!!

LankyGoodnaturedEthiopianwolf-max-1mb

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NOOOOOOOOO

FOX E' SCIOCCATO
MA NON SI ARRENDE
E LO RIALZA
E LO LANCIA

POP
UP
POWERBOOOOOOOOOOOMB

A SEGNOOOOOOOOOOOO

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!


NO
NO
NO


NO!!! ANCORA DUE!!!
FOX NON CI CREDE
IL PUBBLICO NON CI CREDE
MEINAR NON CADE
NYSTROM E' NEL MATCH
FOX NON NE HA PIU'!

Il tempo scorre
Meinar rotola alle corde per rialzarsi
Fox lo segue e lo prende con una serie di gomitate
Poi con delle chop
Meinar col braccio buono lo spinge via
Fox torna a colpirlo
Meinar lo spinge via
Fox torna a colpirlo
GOMITATA DI MEINAR!
Fox rimbalza alle corde opposte



RAGNAROOOOOOOOOOOOOOK

A SEGNO!!!

MEINAR PERO' NON VA PER IL PIN
MEINAR VA ALL'ANGOLO
VUOLE CHIUDERLA CON LA FENRIR
LANCIA UN GRIDO DI GUERRA
L'ULTIMO DELLA SERATA
PERCHE' IL MATCH FINISCE QUI
FOX SI RIALZA

FEEEEEEEEEEEEEEEEEENRRRRRRRRRRRRRRRRR-

No.

MEINAR TENTENNA
IL BRACCIO GLI FA MALE E TENTENNA

MA POI SCATTA!

FEEEEEEEEEEEEEENRRRRRRRRIRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!

NO!!!

GLI COSTA CARO AVER TENTENNATO!
FOX SI SPOSTA
MEINAR PER UN SOFFIO NON SI SCHIANTA ALL'ANGOLO

DOPPIA GINOCCHIATA DI FOX
POI CODEBREAKER!
MA FOX SALE SULLA SECONDA CORDA
CHE VUOLE FARE?

ODDIOOOOOOOOOOOO

M9S51Ll

SUPER
HEROES
NEVER
DIEEEEEEEEEEE

A SEGNO!!!

MA FOX NON NE HA PIU'!!!
STRISCIA VERSO MEINAR
CI ARRIVA

UNO!!!

DUE!!!

E' IMMORTALE

IL NORDICO ESCE

E' IMMORTALE
NON SE NE PUO' PIU'
SI STANNO DISTRUGGENDO LE CARRIERE
STANNO DISTRUGGENDO LE LORO VITE
NON SE NE PUO' PIU'

FOX SI RIALZA
E' LUI A GRIDARE STAVOLTA
E' LUI A VOLERLA FARE FINITA
RIALZA ANCORA UNA VOLTA MEINAR

LO LANCIA CONTRO LE CORDE

FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRRRRRRRRRRRRR!!!!!!

FENRIR
FENRIR
FENRIR
FENRIR

ODDIOOOOOOOOOO

GINOCCHIATA DI FOX AL BRACCIO!!!
MEINAR CROLLA URLANDO A SQUARCIAGOLA
SEMBRAVA FATTA E INVECE NO!!!

FOX LO RIALZA ANCORA
LO LANCIA ALLE CORDE
MEINAR ARRESTA LA CORDA
FOX SI LANCIA VERSO DI LUI
MEINAR SI SPOSTA
FOX VA ALL'APRON

MEINAR SCATTA!!!

FEEEEEEEEEEENRRRRRRRIIIIIIIIIRRRRRRRRRRRRRR

SPEAR ATTRAVERSO L'APRON!!!

CROLLANO FUORI RING!!!



MEINAR SI CONTORCE PER IL DOLORE AL BRACCIO!
MA NON DEMORDE E ANCORA SI RIALZA
ANCORA INSISTE PER FINIRLA
RIALZA FOX E LO LANCIA NEL RING
CHIAMA A SE' IL PUBBLICO
IL PUBBLICO E' CALDISSIMO
IL MATCH E' IMPREVEDIBILE
MEINAR ROTOLA NEL RING
FOX SI RIALZA
E' LA SUA SENTENZA

MA FOX CROLLA DI NUOVO!!!
MEINAR SCUOTE IL CAPO
LO RIALZA PER I CAPELLI
LO METTE IN PIEDI
FOX CROLLA!!!

MEINAR NON SI ARRENDE
LO RIALZA ANCORA UNA VOLTA
FOX SI GIRA STORDITO
NON SA DOVE SI TROVI
MEINAR SI LANCIA ALLE CORDE

FEEEEEEEEEEEEEENRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIRRRRRRRRRRRR

FENRIR
FENRIR
FENRIR
FENRIR
FENRIR
FENRIR

SPEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRR!!!!!!!

FOX VOLA VIAAAAAAAAAAAA

MEINAR CONTINUA A CONTORCERSI PER IL DOLORE
IL BRACCIO GLI FA COSI MALE DA DOVER STRISCIARE
NON SOPPORTA IL DOLORE, NON LO TOLLERA
STRISCIA PER AVVICINARSI A FOX
NELL'ALTRO LATO DEL RING

GLI APPOGGIA LA MANO SUL PETTO

UNO!!!

DUE!!!

Meinar Nystrom [5] vs Red Fox II [7] finisce in time limit (30:00)

ODDIO
ODDIO
ODDIO

E' SUONATA LA CAMPANA
E' SUONATA PRIMA DEL TRE
RED FOX II...

HA VINTO IL GIRONE!
E' ARRIVATO IN FINALE!

Meinar non ci può credere e mette le mani in volto
Fox si è salvato in calcio d'angolo
Si è salvato all'ultimissimo istante
Ma alla fine...

LA NOSTRA FINALE E'

IZURU KAMUKURA VS RED FOX II !!

FOM5Ejv

CLASSIFICA FINALE - BLOCK A
1. Izuru Kamukura (8)
2. Sora Saito (8)
3. IZANAGI (6)
4. Black Phoenix (4)
5. Devin Brooks (4)
6. Shido Natsuki (0)

CLASSIFICA FINALE - BLOCK B
1. Red Fox II (7)
2. Leo Kojima (6)
3. Meinar Nystrom (5)
4. BLACK SKY (4)
5. Young Bull (4)
6. Nolan Chapman (4)

 
Top
view post Posted on 27/11/2020, 23:42     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,821
Jobberosità Level:
+41

Status:


Finalmente ho il quadro generale e come promesso commento.

Devo dire, nonostante alla vigilia mi paresse quasi stupido non avere una finale tra Leo e Izuru, che tutto così ha perfettamente senso.
Questo Carnival ha portato alla chiusura di alcuni cerchi importanti (Leo vs Fox), alla riapertura di altri (Leo vs Izuru), allo sviluppo di nuove story (Damien vs Blake) e a una finale che alla fine è coerentissima con quanto visto quest'anno.
Se la memoria non mi inganna l'unico precedente tra Izuru e Fox è quello dello scorso Carnival, che però (sempre se la memoria non mi inganna) finì a schifo per colpa del primo (DQ). Quindi a conti fatti è un inedito tra due dei 4 che più di tutti hanno retto la baracca quest'anno.
Mi auguro di cuore vinca Fox, sia alla finale che contro Hase per il titolo, perché l'unico palcoscenico su cui una eventuale vittoria potrebbe cancellare tutti i passati fallimenti è proprio Wrestle Taisen.
Inoltre mi pare inevitabile una vera e propria resa dei conti tra Leo e Izuru nella medesima occasione.

Nota a margine, dispiace che Phoenix abbia racimolato solo 4 punti, Meinar appena 5 e Shido neanche uno, ma mi rendo conto che non fosse possibile fare altrimenti.

Te la sei giocata benissimo Simo.
Se l'anno scorso il booking del torneo non mi aveva trovato del tutto d'accordo (e non per il booking in sé in realtà, ma vabbè) quest'anno mi tolgo il cappello.
 
Top
view post Posted on 28/11/2020, 09:05     +1   +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Diomadonna quanta roba potente potrebbe essere stata apparecchiata in una sola serata

Hasegawa VS Fox
Izuru VS Leo
Saito/Damien e IZANAGI/Blake per i titoli di coppia
Meinar VS Chapman
Dopo il Taisen probabilmente ci sarà un percorso molto importante anche per Shido, e bisogna ancora vedere come andranno piazzati gli altri titoli
 
Top
view post Posted on 28/11/2020, 10:28     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,821
Jobberosità Level:
+41

Status:


CITAZIONE (S!mon @ 28/11/2020, 09:05) 
Diomadonna quanta roba potente potrebbe essere stata apparecchiata in una sola serata

Saito/Damien e IZANAGI/Blake per i titoli di coppia

Secondo me senza titoli di mezzo, per quasi svierebbero l'attenzione dal grudge, a meno che Simo non si voglia evitare una card con 15 match, allora potrebbe essere una soluzione comoda.
 
Top
view post Posted on 28/11/2020, 13:33     +1   +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Secondo me se ci sono infilati i campioni nel segmento qualcosa deve significare, al massimo quello tra loro senza titoli di mezzo si potrebbe vedere allo show della finale
 
Top
view post Posted on 28/11/2020, 18:17     +1   +1   -1
Avatar

Let Him In

Group:
Utenti
Posts:
7,481
Jobberosità Level:
+630
Location:
Torino!

Status:


Sembrava scontata la vittoria di Shido e invece finisce a sorpresa a zero punti. Credo anche io che ora Shido potrebbe iniziare un percorso di redenzione che lo porti a qualcosa di interessante.

Giusta e sacrosanta vittoria di Izuru che fa il suo dovere aspettando Saito vs IZANAGI.

Altro colpaccio clamoroso di Bull che fa fuori anche Chapman. La gestione di Bull a mio modo di vedere è stata perfetta e Young è un lottatore giovane, irrispettoso, stronzetto ma che sa come vincere un match. Un futuro main eventer.

Cazzo che roba! Vittoria di livello altissimo per BLACK SKY con la storia infinita tra Leo e Izuru che continua. E' bastato che Leo cambiasse leggermente atteggiamento per far infuriare Izuru? Certo che i due si stanno completando uno con l'altro ogni volta che vengono a confronto. Ogni volta aggiungono un tasssello. Fatto sta che Leo ora sarà più incazzato che mai e credo in una svolta violentissima.

In Saito vs IZANAGI succede davvero di tutto. Lucifer sembrava avesse convinto Damien che però si dimostra fedele a Saito anche se non ne sono convinto del tutto. Intanto Saito si prende nuovamente lo scalpo di IZANAGI e così Izuru vince il girone (pronostico azzeccato). Di certo si va verso Saito/Damien vs IZANAGI/Lucifer, l'intervento dei campioni di coppia sembra voler portare un match a tre? O anche solo Saito/Damien vs IZANAGI/Lucifer per i titoli di coppia? Di certo le strade e le soluzioni sono interessanti in qualsiasi senso si vada.

RF sopravvive! Altra prova pazzesca, bookare Meinar dopo la vittoria del titolo 2FH deve essere stato davvero difficile. Alla fine RF passa il girone e affronterà Izuru. Per come la vedo io RF è lanciatissimo verso la sfida con Hasegawa mentre Leo e Izuru si affronteranno nuovamente questa volta a parti invertite ovvero Leo con il titolo e Izuru come sfidante.
 
Top
view post Posted on 28/11/2020, 21:21     +4   +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


CITAZIONE (zanding @ 28/11/2020, 18:17) 
Young è un lottatore giovane

3c66593df89a1e418a72dbca059c85fe
 
Top
view post Posted on 28/11/2020, 21:40     +1   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


CITAZIONE (S!mon @ 28/11/2020, 21:21) 
CITAZIONE (zanding @ 28/11/2020, 18:17) 
Young è un lottatore giovane

3c66593df89a1e418a72dbca059c85fe

STO URLANDO CAPOLAVORO
 
Top
view post Posted on 28/11/2020, 22:04     +1   -1
Avatar

Let Him In

Group:
Utenti
Posts:
7,481
Jobberosità Level:
+630
Location:
Torino!

Status:


ROTFL, vi giuro non era voluto!
 
Top
8 replies since 27/11/2020, 22:25   120 views
  Share