SAISEI Pro #1, Torneo Cibernetico: Start!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2020, 19:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:



SAISEI Pro presents: Torneo Cibernetico






Il faccione di Eddie Kingston appare nell’inquadratura.
La sua espressione appare molto seria fin da subito.


Quindi ci siamo.
Il momento è arrivato.
Il Torneo Cibernetico, di nuovo.


Scuote la testa.

No.
Non “di nuovo”.
Perché per essere “di nuovo” dovrebbe esserci prima di tutto un fattore fondamentale, un nome ed una realtà che ha cambiato le vite di molti e soprattutto la mia.
La CHIKARA.


C’è molta amarezza nella sua voce

Sembra invece che si sia qualcuno molto divertito dallo speculare su di essa inventandosi una qualche eredità, addirittura una rinascita di quella che è stata una vera e propria casa per molti di noi che non erano i benvenuti altrove, e che proprio grazie a lei sono divenuti conosciuti, ricercati, rispettati ed apprezzati in ogni angolo di questo fottutissimo pianeta!

Si punta energicamente un indice sul petto

Guardate me per esempio, guardate me, GUARDATE ME!
Io ero stato cacciato a calci nel culo dalla mia prima scuola di wrestling, ero già bollato come un fallimento dell’umanità ancora prima di entrarci e l’etichetta si è fatta ancora più pesante quando mi hanno dato il benservito.
Chiunque avrebbe mollato, spedito già verso i bassifondi della società senza possibilità di appello avendo a malapena compiuto vent’anni…chiunque, TRANNE ME!


Annuisce sprezzante

La vita ha voluto presentarsi a me come una guerra sin dal principio, sin da quando ho per la prima volta visto la luce ed inalato aria, e non mi ha mai trovato impreparato BECAUSE I’M THE FUCKIN’ WAR KING!
AND THIS IS WAR, AGAIN!
Sì, queste persone vogliono che io vada in Guerra, e non mi riferisco solo a ciò che accadrà sul ring ogni volto che vi metterò piede, con il solo pensiero di mostrare quanto si sbaglia chiunque vada in giro a dire che Eddie Kingston è ormai finito.
No.
Ho deciso di partire per questa Guerra nel momento esatto in cui ho saputo della nascita di questa federazione, perché non permetto a nessuno di darsi un tono utilizzando il nome della MIA casa: avreste dovuto entrare in società se volevate farne parte, oppure prima il modo di salvarla invece che chiudere i battenti e poi partire con un altro nome ma sciacallarne la memoria!
E nessuno può parlare in questo modo con più diritto di me, perché anche più di Mike Quackenbush IO SONO MISTER CHIKARA!


Dichiarazioni molto pesanti

Io sono il primo CHIKARA GRAND CHAMPION, ho battuto proprio il caro Mike nella finale di un durissimo torneo, l’ho difeso più volte di chiunque altro e l’ho tenuto attorno alla mia vita per due fottuti anni e mezzo. Sono stato io il più grande Re della CHIKARA, nessuna delle imitazioni che sono venute dopo ha potuto neanche lontanamente avvicinarsi a ciò che IO sono stato per la CHIKARA, e questo perché IO ho voluto restituire alla CHIKARA quanto ha fatto per me! Nessun altro lo ha fatto, nessun altro ha lottato per rendere sempre più solidi i muri della casa che stava offrendo a tutti noi un’opportunità ed è proprio per essa che combatterò anche in questa federazione!
Ho visto che ci sono diversi altri passati per la CHIKARA qui dentro, ma di certo non farò affidamento su tutti loro: prima di tutto, perché Eddie Kingston si affida sempre ad Eddie Kingston e forse dopo decide di allearsi anche con altri, e poi perché non basta aver messo piede in quel sacro ring per dirsi proveniente dalla CHIKARA, anche se riconosco possa essere molto cool: io so riconoscere gli sciacalli dai miei homies, so benissimo contro chi dirigere i miei proiettili!


Fa proprio il gesto della pistola con una mano

Io mi ricordo di gente come I British Strong Style, che sono passati dalla CHIKARA solo perché si trovava in quel momento vicino a casa loro e ciononostante possono fregiarsi di uno dei nostri riconoscimenti più importanti, il King of Trios!
Io mi ricordo di gente come Kevin Steen, che si faceva vedere solo per provare a portarsi a casa qualche pezzo d’oro e che puntualmente se ne tornava a casa dopo che il sottoscritto lo aveva preso a calci nel culo!
Non ricordo invece di molti altri che adesso si presentano qui dopo aver popolato la scena dei cosiddetti pesci grossi, dando ragione a chi crede di potersi intascare persino delle anime sventolando qualche dollaro sotto il naso di questi fottutissimi venduti. Seriamente dovrei accettare che la CHIKARA ed i suoi assets migliori sono molto meno conosciuti di…BLUETISTA? Seriamente, BLUETISTA?


Respira pesantemente, quindi punta il dito verso la telecamera

Ma io ricordo anche chi si è fatto per anni e anni chilometri e chilometri insieme a me, guidando auto che ogni volta rischiavano di non portarci a destinazione, ed il tutto non per quei pochi soldi che ci toccavano ma per la CHIKARA e per ciò che significava per tutti noi.
Io mi ricordo di Claudio Castagnoli, ed anche se ad un certo punto anche lui ha deciso di rispondere al tintinnio dei dollari di Stanford la sua anima non ha mai perso ciò che la CHIKARA vi aveva instillato.
Ci siamo visti tante volte sul ring, Claudio, compresi ben tre Torneo Cibernetico. Sappiamo cosa significhi perderne uno ma sappiamo anche cosa significhi essere la persona che rimane per ultima sul ring, e so bene che anche i tuoi compagni ricordano tutte queste grandi battaglie.
Mi ricordo di voi BDK, e sappiate che come spesso accade nella vita è arrivato nuovamente il momento di scegliere: sarete degli wannabes?
Dei sellouts?
Oppure vi dimostrerete quegli homies che io non vorrei mai dimenticare?
Stasera inizia la Guerra, ragazzi: scegliete il lato che preferite, ma se vorrete stare di fronte al War King invece che al suo fianco siate consapevoli di cosa succede ai fottuti traditori.


Il suo respiro è ancora pesante, ma ormai Eddie Kingston ha detto tutto per adesso.
Il collegamento si chiude, ma la Guerra è appena iniziata!