JPWA Battle of the Super Juniors II, Night 2 || 21/06/2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2020, 17:21     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


jzGP7U8

PBlO5Md

NIGHT 2
Korakuen Hall (Tokyo)

Video

Locker Room degli Otacon.
In abiti da ring e con un bianco asciugamano a coprirgli la testa, Shido Natsuki cerca di trovare la concentrazione, in vista del match titolato che lo attende. Con... non poca fatica, visto che Senpai continua a martoriarlo, urlandogli slogan a distanza ravvicinata.

Shido: "..."

Senpai: "MY MAN, sei pronto? No, dico, sei pronto? Questa è la tua notte, YOUR NIGHT, Otaku Ace! E' arrivato il momento di mettere alla tua vita una scintillante cintura! Ricorda, MY MAN, guarda sempre la telecamera, sorridi, ed esulta con contegno e stile! Tu sei l'Otaku Ace, sei il futuro di questa federazione, è giunto il momento che tu ti prenda la ribalta che meriti! Una cintura nel palmarès e si vola verso l'apice del puroresu!"

Shido: "Ehm, Senpai... dovremmo prima vincerle, quelle cinture. E JUZO e KAFU sono due atleti temibili...Ahia!"

Pacca sulla spalla di Senpai, che lascia Shido dolorante.

Senpai: "Come sei umile, MY MAN! E' una qualità utile, ti rende più amabile dai fans, che così possono vedere in te uno di loro! Bravo, Shido! Per il resto... non c'è nulla di cui preoccuparsi. Hai già sconfitto JUZO, e KAFU ha fatto l'errore della sua vita ad attaccarti alle spalle, come un viscido! Sono solo due teppisti, due ragazzacci che vanno rimessi in riga, a cui va insegnato l'onore ed il rispetto! E poi, non dimenticare... i buoni vincono sempre! Tu, MY MAN, sei il buono di questa storia, sei l'eroe che tutti i bambini amano, sei l'Otaku Ace, non puoi perdere!"

Shido: "Se lo dici tu..."

Senpai: "E poi... JUZO e KAFU fanno parte del Killer Club, la stable di Devin Brooks. Lo ricordi? Quell'insulso gaijin che pensava di essere qui ad imporre il suo volere e che è invece finito a piangere dalla mammina... tutto grazie a te, MY MAN! Se hai sconfitto con facilità il loro leader... non sarà difficile eliminare delle pedin..."


...


***LIGHTS OUT***

Le luci vanno via. La tensione sale, ma Shido ed Otacon non sembrano preoccuparsi particolarmente, forse consapevoli di ciò che sta per accadere. Ed infatti, alle spalle dell'"Otaku Ace" compare una figura riconoscibile.
Quella dell'autoproclamato signore delle Tenebre, Ryu.

Ryu: "Dimmi, stolto mortale. Cosa faresti se la notte più profonda calasse su di te? Se le tenebre più fitte ti avvolgessero, senza darti scampo? Sei solo... circondato da ciò che non conosci, da ciò che ti può distruggere...Cosa faresti, Shido-kun?"

Shido: "A...accenderei la luce?"

La tensione va in frantumi in pochi istanti, insieme al disappunto del tenebroso.

Ryu: "Dannazione Shido, è una metafora! Non hai proprio idea di come si costruisce la tensione, di come si crea un'ambientazione e si coinvolge lo spettatore, no? Non devi prendere tutto alla lettera!"

Shido: "Ahem.... scusa..."

Il Deva cerca di ricomporsi, schiarendosi la voce per renderla più cavernosa e mettendo su l'aria da cattivo.

Ryu: "Dunque... dicevo.... Ah, si. Le tenebre più fitte, stolto mortale! Quelle che per me non sono altro che la mia imperitura dimora, per altri sono motivo di paura, di timore. Ah, ciò che più spaventa l'essere umano è il non conoscere cosa lo attende... fa più paura una stanza senza luce, che la spada di un boia. JUZO e KAFU si crogiolano nel loro apparente successo, nella loro dichiarata superiorità... ma non sanno. Non sanno cosa hanno scatenato, non sanno quali mostri dell'Ade hanno attirato su di loro! Rimpiangeranno presto questo loro madornale errore."

Shido: "Se lo dici tu..."

Ryu: "Potranno essere dei teppisti, potranno pensare di camminare nelle tenebre, di essere i....cattivi. Ma non comprendono. Non comprendono cosa davvero significa l'oscurità. Questa sera... sapranno. Ed il prezzo per tale scoperta... è la cintura che portano alla loro vita. Dovrò condividerla con te, stolto mortale, ma fa attenzione a non intralciarmi. Perché non vorrai essere coinvolto, quando scoperchierò il vaso di Pandora.
Quando tutti sapranno chi è davvero Ryu, il tetro sovrano dell'oscurit...."


***click***

Le luci si riaccendono.

Senpai: "MY MAN, ho trovato l'interruttore!"

Senpai si riavvicina a Shido, mentre Ryu allarga le braccia le braccia in segno di disappunto.

Ryu: "Ma allora non si può proprio lavorare qui! Basta, io me ne vado. No Shido, io esco."

Ryu si dirige verso l'uscita, mantenendo comunque uno sguardo altero ed inflessibile.
Peccato... che nel far ciò, si dimentichi di guardare di fronte a sé.
E finisca per mancare la porta, centrando in pieno lo stipite.

Ryu: "Ma porc..."

E con questo, gli Otacon sono davvero pronti ad affrontare JUZO e KAFU.


- CAMERA FADES -


FOM5Ejv

Il primo incontro della serata vedrà i titoli Junior Tag in palio! I campioni cercano vendetta per l'eliminazione dal trofeo subita contro Shido Natsuki. Riuscirà l'Otacon a vincere il primo titolo in JPWA?

lb7Qqlw
Tag Team Match 1/60
PWGP JR. TAG TEAM選手権試合

JUZO & KAFU © vs Shido Natsuki & Ryu

SUONA LA CAMPANA!

SUBITO JUZO E KAFU ATTACCANO GLI AVVERSARI!
Li colpiscono furiosamente con degli stomp e gomitate.
Poi KAFU prende Ryu e lo lancia fuori dal quadrato, contro le barricate.
Shido invece viene lanciato fuori ring dall'altro lato...
Ma resta sull'apron! Calcio alla tempia su JUZO, che barcolla al centro ring...
Salto sulle corde e Tornado DDT a segno!

Shido si rialza subito dopo...

SUICIDE DIVE SU KAFU FUORI DAL RING!!!
Il pubblico applaude gli Otacon, Ryu si rialza e rotola nel ring.
Assieme a Shido lancia JUZO contro le corde, Ryu lo sgambetta e Shido va alle corde.
Dropkick basso a segno! Shido lo copre ma il conto è solo di due.
Poi lo rialza subito dopo e lo mette contro l'angolo.

MANATA NEGLI OCCHI DI JUZO!

Calcio al busto e lo strangola contro le corde.
L'arbitro li divide, poi JUZO da il tag a KAFU, ripresosi.
KAFU alza il piede sul cuscinetto dell'angolo...
JUZO SBATTE SHIDO CONTRO LA SUOLA DEL TAG TEAM PARTNER!!
Conteggio che arriva solo a due. Subito Crossface a segno.
Shido soffre la presa...
Ma poi si rialza.

KAFU LO TIRA PER I CAPELLI E LO SBATTE SUL MAT!
Shido si rialza di scatto tenendosi il capo...
LARIAT BASSO A SEGNO! Conto ancora di due.
Lo tira su per un braccio e Northern Lights a segno! Ma niente pin.
Lo rialza tenendolo a peso morto...
GERMAN SUPLEX CON PONTE A SEGUIRE!

UNO!

DUE!

Solo conto di due.

Shido tiene il collo dolorante, prova a rotolare al proprio angolo...
KAFU lo tira per una gamba e ginocchiata alla tempia!
Shido casca sul mat, l'avversario si volta...
STANDING MOONSAULT! SHIDO ROTOLA VIA!
KAFU cade in piedi e sbatte contro le corde, prova a colpirlo con un calcio...
SHIDO GLI VA ALLE SPALLE E GERMAN SUPLEX!

KAFU si rialza di scatto...

STANDING MOONSAULT DI SHIDO MERAVIGLIOSO!

Prende l'avversario per una gamba e lo fa strisciare al suo angolo.
Tag per Ryu, finalmente. Quest'ultimo entra nel ring.
CALCIO IN CORSA SU JUZO ALL'APRON!!!
Shido rialza KAFU e...TILT A WHIRL BACKBREAKER SUL GINOCCHIO
SCISSOR KICK DI RYU CHE SBATTE IL COLLO DI KAFU SUL GINOCCHIO DI SHIDO!!!

UNO!

DUE!

JUZO INTERVIENE NEL MATCH!

DOPPIO SUPERKICK A SEGNO DELL'OTACON!!!

Shido si lancia contro le corde...SUICIDE DIVE...NO!!!
PELE KICK IN CONTROPIEDE DI JUZO!!!
Shido crolla fuori dal ring, Ryu si distrae e Roundhouse Kick di KAFU.
Tag per JUZO, doppio Superkick a segno, poi X-Plex di JUZO...
DIVING MOONSAULT DI KAFU A SEGNO!
PIN DI JUZO!

UNO!

DUE!

SHIDO!!!
SHIDO!!!
SHIDO!!!

INTERROMPE IL CONTEGGIO!

KAFU LO LANCIA FUORI RING E SALTA SULLA TERZA CORDA
ALTRO DIVING MOONSAULT...SHIDO SI SPOSTA E KAFU CADE IN PIEDI
SUICIDE DIVE DI RYU CHE PRENDE KAFU IN PIENO!!!
JUZO prova a lanciarsi facendo lo stesso...
SUPERKICK MENTRE E' IN VOLO DI SHIDO!

Lo lanciano nel quadrato, Ryu tagga Shido che va sulla terza corda.

HELL
BREAKS
LOOSE

TOMBSTONE PILEDRIVER DI RYU!!!

SHIDO DEVE LANCIARSI PER LA SENTON...
MA KAFU SALTA SULLA TERZA CORDA

DIVING ROLLING FIREMAN'S CARRY!!!

DALLA TERZA CORDA, CHE IMPATTO DEVASTANTE!

Ryu afferra KAFU e lo lancia fuori dal ring...

JUZO FA LO STESSO SU RYU E LO LANCIA FUORI
VA SULLA TERZA CORDA

SHOOTING
STAR
PRESS

LA SUA MIGLIOR MANOVRA!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NO!!!

RYU TIRA FUORI JUZO
DOPPIO SUPERKICK DEI CAMPIONI A SEGNO!!!

Rientrano nel quadrato...

DOPPIO LARIAT IN CORSA DI SHIDO

LI HA STESI E FA IMPAZZIRE IL PUBBLICO

Shido afferra poi JUZO e lo lancia contro le corde...TAG DI KAFU!
JUZO si abbassa...RUNNING SINGLE KNEE DI KAFU! LO HA PRESO IN PIENO!
JUZO si precipita sulla terza corda...SHOOTING STAR PRESS!!!
NO NO NO NO NO NO

RYU LO TIENE PER UNA GAMBA

KAFU LO CALCIA GIU' DALL'APRON...MA COLPISCE JUZO NEL PROCESSO

SPINNING HEEL KICK DI SHIDO!!!
E POI LARIATTOOOOOOO!!!
LO FA ROTEARE PER ARIA

ODDIO
ODDIO
ODDIO

VA SULLA TERZA CORDA

SENTON BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMBBBBB

01 A SEGNO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

Otacon b. JUZO & KAFU e conquista i PWGP Jr. Heavyweight Tag Team Titles (12:07)

IL PUBBLICO NON CI PUO' CREDERE
I DIRETTI INTERESSATI NON CI POSSONO CREDERE

GLI OTACON HANNO VINTO I LORO PRIMI TITOLI IN JPWA!!!

Sempre nelle grazie degli spettatori, hanno sempre peccato nello scenario che conta. Gli Otacon finalmente possono dirsi campioni!

FOM5Ejv

Sala conferenze.
Alle spalle del tavolo viene mostrata la bandiera del RISE. In realtà non tutti sono presenti, ma solo i tre lottatori protagonisti. Hiroyuki Hasegawa è al centro con davanti sul tavolo il titolo, ai lati i CHROME HEARTS.

Un giornalista si alza.

"Buongiorno. La mia prima domanda è per i CHROME HEARTS. Come vi sentite alla vigilia del vostro primo incontro titolato?"

Basta uno sguardo tra i due per decidere chi sarà a parlare. Shun.

SH: "Abbiamo avuto sicuramente approcci diversi. Sono solitamente nevrotico prima di oggi match, ma stavolta lo ero più in particolare. Affrontare una sfida così ardua come Unryu e Hidetaka Anno è una cosa, farlo per i titoli in palio è un'altra. Ed è solo il nostro secondo match...Insomma, non voglio in alcun modo compromettere l'ottimo inizio che abbiamo avuto e sono pronto a preparare ogni dettaglio per uscirne al meglio. Lo dobbiamo a chi da subito ci ha sostenuto e ha visto qualcosa in noi, chi ci ha applaudito dal primo incontro contro MANDA e AODA. E lo dobbiamo anche ad Hasegawa-san, che ha creduto nel nostro potenziale mai come nessun altro."

Nakagawa aggiunge quasi controvoglia, dopo che Hashimoto gli ha lanciato un'occhiata.

KN: "A me non interessa nulla. Io non mi lascio sopraffare da alcuna pressione. Adoro entrare nel ring e prendere a calci l'avversario, adoro provocare dolore e riceverlo. Non ho bisogno di fare strategie prima dell'incontro, perché non servono. In realtà valuto ogni match col mio istinto, mi lascio guidare dalla foga del momento perché il puroresu è una sfida a scacchi. Ciò che posso dire sui miei avversari invece è che saranno loro a partire svantaggiati, non ci vuole un genio per capirlo. Unryu e Hidetaka non hanno la nostra stessa esperienza in tag. Mentre noi siamo arrivati da poco, lottiamo assieme da anni, mentre loro hanno poca esperienza in duo e hanno sconfitto e difeso le cinture contro un solo team, lo stesso sconfitto da noi.

E' facile trarre le conclusioni da questo dato."

Si rimette a braccia conserte, in silenzio.
Un altro giornalista prende la parola.

"Hasegawa-san, salve. Molti si domandano per quale motivo si è spinto fin qui per ottenere la sfida contro Izuru Kamakura."

HH: "Ohayoo.

La risposta è complessa. Tanto per cominciare, devo partire dall'arrivo dei Remnents in JPWA. Come ho già detto, sono convinto che se Izuru Kamakura avesse puntato me dal principio oggi nessuno dei Remnents godrebbe della stessa notorietà. Li reputo un gruppo di menti decadenti e piuttosto che accettare i loro fallimenti e lavorare su di essi li usano come scusa per credersi più forti, dalla pelle dura. Hanno plasmato in questo esatto modo Leo Kojima, nello stesso processo che Kamakura vorrebbe attuare su di me, solo perché Kojima è un debole. Non ha mai avuto la personalità per essere l'Ace di questa federazione e l'unico modo per farsi notare è avere un atteggiamento estremo, caotico, di cui vuole le luci della ribalta senza merito alcuno.

A differenza mia, che quelle luci le ho meritate.
Izuru Kamakura rappresenterà la mia terza difesa titolata e il motivo per cui ho instito così tanto per questo incontro è che una volta sconfitto la maschera dei disperati cadrà, così come fallirà del tutto questo processo di conversione che tanto cercano di attuare su di me. I Remnents non comprendono che io ero uno di loro dapprime che Kamakura creasse quel gruppo. Il cosiddetto Japanese Motherfucker era una personalità perfettamente affine ai loro standard. Io so tutto di loro, mentre loro cercano in ogni modo di entrare nella mia mentre perché non mi comprendono. Sono una nuova scoperta e non hanno i mezzi per esaminarmi."

Un altro giornalista appare incuriosito.

"Non crede che questa decisione la metta in cattiva luce con la JPWA?"

HH: "La federazione e l'organo PWGP devono imparare a fidarsi del proprio campione. IZANAGI ha bistrattato questa federazione per un anno e mezzo, ma io sono una persona diversa. Io punto al meglio per la JPWA, punto ad entrare a Gateway to Glory IV ancora con la cintura. Voglio essere un esempio per tutti i campioni che verranno. Ma per farlo devo sconfiggere chi mette in discussione la mia volontà di portare avanti un regno degno, che possa onorare le radici del puroresu. Izuru Kamakura punta a questo, vuole vedermi distruggere tutto ciò di cui ho sempre parlato, anche quando avevo il braccio rotto e pianificavo il rientro, quando lottavo nello Strong Carnival, alla vigilia di Wrestle Taisen I.

Se non avessi acconsentito a questa sfida, Kamakura avrebbe vinto a tavolino.
Perché non avrei nemmeno provato a reagire. Haruki Yamada ha tutto il mio rispetto proprio come tutta la PWGP. Il mio interesse è il loro interesse, ma questo incontro deve svolgersi per il bene della federazione.

Sono consapevole di aver creato una crepa. Ma sono felice che loro abbiano compreso le mie volontà. Sarà un incontro ufficiale in tutto e per tutto, ma non hanno intenzione di prendersi responsabilità per eventuali infortuni o danni fisici e morali. In sintesi, indipendentemente da come usciremo da quel ring, tutte le conseguenze saranno responsabilità di noi partecipanti. Questo il motivo dell'Unsanctioned. A me sta bene, a Kamakura anche."

Arriva l'ultima domanda.

"E' preoccupato di dover inserirsi in un tipo di wrestling non presente nelle sue corde?"

Hiroyuki ci riflette qualche istante.

HH: "Sì.

Siamo abituati a dipingerci come esseri incapaci di provare paura, ma quella è un'emozione che aiuta. La paura che ho dovuto sopportare quando rischiavo di non tornare più a combattere l'anno scorso mi ha aiutato a trovare gli stimoli giusti per essere qui, come Ace della JPWA. E' un motivo di orgoglio avere paura e io non lo nascondo di certo. Mi tiene coi piedi per terra e mi guida con discrezione. Ne ho bisogno. Così come ho bisogno di consigli di chi ne sa più di me, non a caso ho parlato proprio qualche ora fa con Shane Hero, il Re del Dolore, su possibili strategie per l'incontro. E sono certo anche che Kamakura non avrà alcuna paura e che non proverà niente entrando in quel ring, con filo spinato e esplosivo ad accerchiarlo.

Ma è proprio per questo motivo che vincerò io.
Perché Izuru Kamakura fin quando deciderà di essere un automa, non arriverà mai da nessuna parte.

Nankurunaisa."


FOM5Ejv

L'intera arena cala nel buio, mentre il silenzio è rotto solo da un lieve stridio distorto.
Il titantron si accende, mostrando una distorsione che va via via a mutarsi in immagine. Voci indistinte si odono, mutando lentamente in una nitida risata all'unisono. Attorno ad una fiamma vivida, nella solitudine di un luogo dimenticato dal mondo, stanno i Remnants of Despair. I loro sguardi, uno ad uno, si spostano verso l'inquadratura.

UK: «Ho scelto di disperarmi, perché ogni cosa in cui credevo è divenuta polvere.»

HA: «Ho scelto di disperarmi, quando la giustizia mi ha voltato le spalle.»

JG: «Ho scelto di disperarmi, perché era l'unica cosa che mi allontanava dal baratro.»

AE: «Ho scelto di disperarmi, perché volevo distruggere questo fottuto mondo corrotto.»

AY: «Perché era la cosa giusta da fare.»

SK: «Perché era l'unica voce che mi rimaneva.»

Uno dopo l'altro, i Remnants ricevono un piccolo bastone di legno dal Servant, procedendo ad avvicinarlo al fuoco e a trasformarlo in una torcia.

UK: «Come questa fiamma, la Disperazione ha rischiarato la nostra via. Ci ha mostrato la strada da percorrere, quando pensavamo che non ve ne fosse più una. Ci ha offerto un futuro. Non ci ha imposto nulla, se non una verità da accettare o rifiutare. E' stata la nostra scelta, a renderci ciò che siamo oggi.»

HA: «"Mangiate il frutto dell'albero della conoscenza, e sarete simili a Lui." Non mentiva, l'antica serpe nel giardino dell'Eden. Eppure, la pena per la verità fu la dannazione eterna. Perché conoscere rendere consapevoli. Non più un numero, una pedina da muovere su un infinito scacchiere dell'esistenza, ma un essere sciente, capace di decidere per sé stesso. La conoscenza rende l'uomo simile a Dio. Ma come Prometeo, le catene delle leggi degli uomini lo stringono a sé, anche se la fiamma arde in lui. Sono quando tali catene si spezzano, l'uomo diventa perfetto. Solo nella Disperazione, l'uomo può realizzare sé stesso.»

UK: «Abbiamo realizzato noi stessi, quando non vi erano più idoli da glorificare. Siamo divenuti ciò che aspiravamo essere. Abbiamo trovato una guida. Ci siamo scoperti fratelli. Abbiamo scelto di essere qui. Ed abbiamo scelto di diffondere la disperazione nel mondo, nel più puro atto d'amore che l'essere umano possa concepire.»

HA: «CHROME✦HEARTS... JPWA intera.
Noi... non siamo vostri nemici. Non siamo il cattivo della storia.
Tendiamo una mano verso di voi. Desideriamo la vostra salvezza. Aneliamo la pace, perseguiamo la quiete dell'anima.
Non aspiriamo alla vostra distruzione, ma... siamo la forza che farà crollare l'ordine precostruito, svelerà e metterà fine alla grande menzogna millenaria. A voi la scelta.
Alzarvi e seguirci...»

UK: «... o perire cercando di proteggerlo.»

Uno dopo l'altro, i Remnants of Despair si allontanano dalla fiamma, disponendosi in due file, leggermente distanziate l'una dall'altra. Con le torce illuminano l'oscurità che avvolge il capannone industriale, proiettando l'ombra di un uomo poco distante da loro. Chinano la testa, mentre il Servant comincia a canticchiare, dolcemente, una breve nenia in inglese. Prima Angie e Alter Ego, i due gaijin del gruppo, poi tutti gli altri adepti si uniscono al canto, mentre la figura si muove verso di loro.


London Bridge is falling down...
Falling down, Falling down...
London Bridge is falling down...
My fair lady.



In pochi attimi, il canto diviene folle risata.
Ed Izuru Kamukura compare di fronte a loro. I suoi occhi, gelidi ed inespressivi, fissano l'inquadratura.

IK: «Hai compiuto la tua scelta, Hasegawa-kun.»

Gli adepti di Kamukura si posizionano alle sue spalle.

IK: «Hai scelto di non obbedire alle leggi di questo mondo. Hai scelto la strada più difficile. Hai scelto di voler sapere. Di voler conoscere le verità su cui si regge ciò che ti circonda, e quali segreti nasconde la tua anima. Hai scelto di affrontarmi, Hasegawa-kun. E te ne dò atto.
Che le luci non siano su noi, non me ne curo: combatteremo nell'ombra, se necessario. Che la cintura sia in palio o meno, non mi interessa. Ogni altro inutile dettaglio mi annoia, ad esser sincero. Non temo la fatica, né il dolore, per quanto intenso possa essere... non è che una percezione, come tale soggetta alle leggi dell'uomo.
Ciò che ti ha condotto a questa scelta non è il desiderio di confrontarti con me. E' la... speranza... di mettere a tacere le voci che urlano dentro la tua testa.»

Izuru rimane per un attimo in silenzio, enfatizzando l'ultima frase.

IK: «Speranza.
Mi hanno definito, prima che io fossi ciò che sono ora, la più grande "speranza" del Giappone. Colui che, grazie al suo talento, poteva condurre questo Paese a nuove conquiste, che poteva ridefinire un futuro migliore per tutti coloro che avevo attorno. Qualunque strada avessi scelto, il mondo stesso ne avrebbe beneficiato.
Ma io... ho scelto di rigettare tale Speranza. Ho scelto di rifuggire dalla noia di un'armonia precostituita. Avrei potuto fare qualsiasi cosa, eppure ho scelto di non far nulla. Ho scelto di non scegliere. Ho abbandonato la via che questo mondo aveva deciso per me.
Perché vedi, Hasegawa-kun... la Speranza è il desiderio che tutto rimanga così com'è. Che tutto vada come deve andare. Un mondo noioso che va avanti ed indietro, frenetico, senza che nulla cambi. Le persone si susseguono, ma la struttura rimane la medesima. Ogni vita perde di valore. Ogni essere umano è privato del suo ego. Che esista o meno, non ha alcuna importanza. Guarda la JPWA, Hasegawa-kun: essa esiste per voi combattenti, ma non necessita di voi. Quando non servirete più, verrete gettati via, sostituiti, rimpiazzati. E sarà come se nulla di tutto ciò fosse mai successo.
Tu... speri di sconfiggermi. Hai voluto questo incontro, perché l'ordine costituito è dalla tua parte. Perché devi vincere, perché vincerai... Non c'è dubbio. Affinché tutto rimanga così com'è, tu devi vincere. Perché vincere eliminerebbe il tarlo che sta corrodendo le fondamenta. Perché questo sarebbe il lieto fine.
Perché è la tua Speranza ad indicarti la via.»

Un sorriso compare sul volto dei Remnants, posti alle spalle di Izuru.

IK: «Ma dove vi è Speranza, si annida la Disperazione più fitta.
Perché... noi non siamo come tutti gli altri. Perché su di noi le regole di questo mondo non hanno effetto. Perché non esiste alcun lieto fine. Perché la Disperazione è caos, è follia, è irrazionale. E' l'imprevedibile. E' l'unica forza che può cambiare qualcosa.

Il nostro non è uno scontro di puroresu. Non è una battaglia per il titolo mondiale.
E' una guerra tra Speranza e Disperazione.

Perché la Speranza è Armonia. Un cuore puro, che ricerca la luce. Tutto qui. Ma la Disperazione è il suo perfetto opposto. La Disperazione cancella l'amore, l'odio, ogni altra cosa. Perché non sapere dove andrai, è Disperazione. Disperazione è tutto ciò che non puoi prevedere.
Solo l'imprevedibilità della Disperazione ti salverà da un futuro noioso.

Tsumaranai. »


- CAMERA FADES -


FOM5Ejv

Al loro debutto hanno sconfitto forse i padroni della categoria tag team, oggi i CHROME HEARTS potranno sfidare i campioni in carica in quello che sarà un antipasto del Main Event della serata!

4jebcPd
Tag Team Match 1/60
PWGP TAG TEAM選手権試合

Remnents of Despair © vs CHROME✦HEARTS

SUONA LA CAMPANA!

Nel ring i primi a lottare sono Unryu e Shun.
La prima fase è di studio. Unryu prova a buttarla sulla potenza fisica.
Shun preferirebbe velocizzare la fase, ma l'avversario detta i tempi, è chiaro.
Il campione lo chiude con una cintura alla vita e lo sbatte al tappeto, mostrando la sua forza.
Dopodiché si lancia contro le corde, Shun però con velocità estrema lo sgambetta e lo fa cadere inginocchiato.
Si rialza di scatto e si lancia alle corde, Unryu prova lo stesso...

Shun lo evita agilmente e gli scivola alle spalle...
DROPKICK MENTRE SI RIALZA!

Unryu striscia contro le corde, toccandosi le labbra.
Si rialza poco dopo e guarda malissimo Shun. Dopodiché Hidetaka gli chiede il cambio.
Fa la scelta più intelligente e acconsente. Anno ridacchia, poi i due girano attorno al ring.
Primo lockup, dopodiché Anno lo lancia contro le corde, Shun prova lo stesso trucchetto...
Ma stavolta Hidetaka non salta oltre, bensì lo calpesta con un doppio stomp!

Si lancia poi contro le corde.

Leapfrog di Shun!

Hidetaka va contro le corde opposte e tenta di calciarlo in corsa...
SHUN SI LASCIA CADERE E KIP UP ISTANTANEO!
Hidetaka rimbalza alle corde opposte e Dropkick del rivale...ANNO SI TIENE ALLE CORDE!
Shun cade al tappeto, Anno gli scatta contro con una ginocchiata ma si abbassa.
I due si lanciano contro le corde e doppio Lariat!

TESTA A TESTA

Il pubblico applaude l'ottima fase di studio.

Arriva il momento di Keiji. Entra nel ring e sembra disinteressato ad Hidetaka.
Vuole Unryu. Hidetaka ruota attorno al ring...E COLPISCE CON UNA GOMITATA SHUN!!
Keiji si lascia prendere dal momento, Unryu tenta di afferrarlo alle spalle e Keiji si distrae.
DROPKICK IN CORSA DI HIDETAKA! Keiji si schianta contro l'angolo e cade sul mat.
Tag per Unryu.

I due lanciano l'avversario contro le corde...ANNO LO SEGUE CON UN CALCIO AL VOLTO!
Lo spinge contro Unryu...SPINEBUSTER A SEGNO!

UNO!

DUE!

Solo conto di due.

Unryu poi lo chiude in una headlock.
Poco dopo Keiji trova il modo di rialzarsi, tenta un Suplex ma sembra accusare problemi alla schiena.
Unryu lo lancia contro le corde, tentando una Pop Up Powerbomb, ma Keiji cade in piedi davanti all'avversario.

SCHIAFFO VIOLENTISSIMO

Unryu gli sbatte la testa in faccia, come inviperito dall'oltraggio.
Lo sfida e...SI SIEDE.
ANCHE KEIJI SI SIEDE.

ODDIO

SI MENANO
SI MENANO
SI MENANO

CHOP
SCHIAFFO
GOMITATA

TUTTO AD OLTRANZA

E POI DOPPIA TESTATA VIOLENTISSIMA!!!

Unryu lo afferra per i capelli, Keiji gli scivola alle spalle...LARIAT! MA NON CADE UNRYU!
Keiji ci riprova, ma senza successo! Si lancia contro le corde...BIG BOOT DI UNRYU AL BRACCIO DEL RIVALE!
LO CARICA PER UNA POWERBOMB MA SCIVOLA VIA KEIJI! Tag per Shun non visto dal campione.

GOMITATA IN FACCIA DI KEIJI...

28d86119ba3e63a6c48ff1ded1e588d0083baa15_hq
MOONSAULT INTO INVERTED DDT!!!

UNO!

DUE!

SOLO DUE! Hashimoto si rialza subito dopo, gira attorno al ring studiando Unryu...
SPIN KICK AI DANNI DI HIDETAKA ANNO!
SHUN SI VENDICA PER POCO PRIMA! Hidetaka crolla fuori dal quadrato.
Shun rialza Unryu invece, che con una ginocchiata lo tiene a bada.
Shun però non si arrende e lo afferra, altra ginocchiata, poi headbutt...

BIG BOOT!!

SHUN NON VUOLE CADERE

SIT OUT CHOKESLAM!!!

UNO!

DUE!

SOLO DUE!

Hashimoto rotola contro l'angolo, Unryu scatta...Ma va a vuoto! Shun allora scatta a sua volta...
HIDETAKA SPINGE UNRYU VIA! SHUN SBATTE CONTRO IL PALETTO...
E CALCIO DALL'APRON RING! IN FACCIA! Unryu da il cambio a Hidetaka.

ODDIO

UNRYU CARICA SHUN PER LA POWERBOMB
HIDETAKA VA SULLA TERZA CORDA

POWERBOMB E SHIRANUI COMBO!!!

UNRYU SBATTE FUORI KEIJI

UNO!!!

DUE!!!

SHUN RESTA NEL MATCH!

Ma che combinazione favolosa dei campioni in carica, che dimostrano di valere questa nomea.
Shun adesso fa fatica, si tocca il capo dolorante.
Hidetaka lo tira su per i capelli e lo schiaffeggia, umiliandolo.
Lo sbatte contro le corde. Shun non sembra sapere dove si trovi.
Si appoggia contro le corde e Hidetaka procede a umiliarlo con dei calcetti.
Hidetaka poi scatta contro le corde opposte...

KEIJI TIRA GIU' LA TERZA CORDA E LO FA CADERE ALL'ESTERNO!!!

tumblr_n91akw0TSM1qhjbxeo1_500
SASUKE SPEEEEEEEECIAAAAAAAAAAL

SHUN LO LANCIA NEL RING!
TAG PER KEIJI...

TIGER BOMB INTO BACKBREAKER DI KEIJI!
DIVING MOONSAULT DI SHUN!

UNO!

DUE!

UNRYU INTERROMPE IL CONTEGGIO!

SI MASSACRANO! SI MASSACRANO UNRYU E KEIJI!!!
SHUN PROVA AD INTERVENIRE! LO LANCIANO FUORI DAL RING!
SPRINGBOARD BODY DI SHUN...

UNRYU LO PRENDE AL VOLO

OH CRISTO SANTO
BLOODY SUNDAY SUL CEMENTO!!!

KEIJI METTE LE MANI NEI CAPELLI...

PENTAGRAM CHOKE DI HIDETAKA ANNO!!!

PROVA A PRENDERLO DI SORPRESA!
Keiji inizialmente pare davvero sofferente...Ma poi si avvicina alle corde!
Hidetaka prova a tenerlo giù con una serie di stomp, Keiji però si rialza. Hidetaka scatta alle corde...
LARIAT DEVASTANTE! Hidetaka si siede sul mat...
SOCCER KICK CLAMOROSO! Keiji afferra Hidetaka...
E LO SBATTE CONTRO L'ANGOLO DI UNRYU

VUOLE UNRYU NEL RING

IL PUBBLICO SI GASA

KEIJI LO INDICA
VUOLE LUI
SHIT JUST GOT REAL

TAG

SI MASSACRANO DI NUOVO
SI MASSACRANO DI NUOVO
SI MASSACRANO DI NUOVO

UNRYU A UN CERTO PUNTO LO PIEGA E LO COLPISCE CON GINOCCHIATE SUL NASO
KEIJI LO TIRA PER I CAPELLI E TESTATA SULLE GENGIVE
SI LANCIA CONTRO LE CORDE...BIG BOOT DI UNRYU

SI LANCIA UNRYU CONTRO LE CORDE...LARIAT!!!
MA NON HA EFFETTO! KEIJI SBARRA GLI OCCHI! GOMITATA DI UNRYU
KEIJI BARCOLLA, UNRYU SI LANCIA CONTRO LE CORDE...

BIG BOOT TALMENTE POTENTE CHE RUOTA PER ARIA

UNRYU LANCIA UN URLO...

MA KEIJI SI RIALZA SUBITO
IL PUBBLICO E' SCIOCCATO
DEADLIFT GERMAN SUPLEX!!!

TAG PER SHUN

LIONSAAAAAAAAAAAAAAULT!!!

UNO!!!

DUE!!!

SOLO CONTO DI DUE, PER UN SOFFIO!!!

Hidetaka intanto prova a rientrare nel ring.
Shun si distrae attaccandolo, quando si volta...
DEATH VALLEY DRIVER DI UNRYU! PROPRIO SULLA TESTA!
Unryu però barcolla e fa entrare nel ring Hidetaka.
Shun appare visibilmente stordito, il capo è ormai un obiettivo fisso dei rivali.

Hidetaka prende Shun per i capelli, lo mostra a Keiji...

PENTAGRAM CHOKE A SEGNO

HIDETAKA LO CHIUDE GUARDANDO NEGLI OCCHI KEIJI
TIRA LA LINGUA FUORI
LO PRENDE PER IL CULO

KEIJI ENTRA NEL RING

SOCCER KICK...A VUOTO!!!

LARIAT DI UNRYU

ERA UNA TATTICA!

HIDETAKA SALTA SUL PALETTO

ReasonableAjarHomalocephale-small
WORK OF AAAAAAAART

PHOENIX SPLASH!!!

UNO!!!

DUE!!!

KICK OUT
KICK OUT
KICK OUT

HIDETAKA E' SCIOCCATO
SHUN HASHIMOTO ESCE DAL CONTEGGIO
CLAMOROSO CLAMOROSO CLAMOROSO!!!

Il pubblico è sempre più preso dal match!

Hidetaka tira subito su per i capelli Hashimoto, vuole che lo guardi negli occhi.
Inizia a schiaffeggiarlo, lo stringe alla gola. Vuole umiliarlo.

PALM STRIKE DI SHUN
SPINNING KICK
ENZUIGIRI KICK
SUPERKICK ALLA NUCA

HEART OF A LION COMPLETATA!

Unryu entra nel ring mentre Shun si carica Hidetaka...

CON UNA POWERBOMB SHUN SCHIANTA HIDETAKA SUL PARTNER!!!
Lo rialza ancora...

GOLDEN LION

ELECTRIC CHAIR INTO GERMAN SUPLEX CON PONTE

UNO!!!

DUE!!!

SOLO DUE! MA SHUN NON SI ARRENDE E LO RIALZA ANCORA
ANCORA UNRYU PROVA A INTERVENIRE
SHUN SI DA LO SLANCIO CALCIANDOLO IN FACCIA

ODDIO
ODDIO
ODDIO

GENIALE!!!


WHITE PEARL
WHITE PEARL
WHITE PEARL

DEEEEEESTIIIIIIIIIINOOOOOOOOOOO

UNO!!!

UNRYU PROVA AD INTERVENIRE

DUE!!!

KEIJI LO TIRA FUORI RING
LO SBATTE CONTRO LE BARRICATE

TRE!!!

NO
NO
NO
NO
NO

HIDETAKA ESCE DAL CONTEGGIO

CLAMOROSO
CLAMOROSO
CLAMOROSO

HASHIMOTO QUASI PIANGE
MA KEIJI GLI URLA DI NON DEMORDE
IL PUBBLICO SPINGE I DUE AD INSISTERE

LIONSAULT DI SHUN HASHIMOTO!!!

KEIJI ENTRA NEL RING

SHINING WIZAAAAAAAAAAAAAAAARD!!!!

UNO!!!

DUE!!!

E' FINITA!!!

UNRYUUUUUUUUUU

SPINGE KEIJI SU SHUN PER INTERROMPERE IL PIN
IL MATCH CONTINUA
CLAMOROSAMENTE IL MATCH CONTINUA

KEIJI SI RIALZA E PROVA A CARICARSI UNRYU, MA LA SCHIENA CEDE!
LO LANCIA FUORI DAL RING!

Shun lo volta, prova un Superkick ma Unryu gli scivola alle spalle...BIG BOOT!
EVITATO DA HASHIMOTO...
DROPSAULT DI HIDETAKA ANNO!!! DRITTO IN FACCIA
SHUN HA GLI OCCHI GIRATI, E' FUORI USO!

UNRYU LO CARICA

ODDIO

Wh0y1Mh
FIGHTING SPIRIT
FIGHTING SPIRIT
FIGHTING SPIRIT

SPIN OUT SIT OUT POWERBOMB!!!
SHUN CADE MALISSIMO COL CAPO

HIDETAKA LO COPRE SUBITO

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!
TRE!!!
TRE!!!

Remnents of Despair b. CHROME HEARTS via Fighting Spirit e mantengono i titoli (18:30)

I REMNENTS MANTENGONO LE CINTURE!

Un incontro davvero bello, per la seconda difesa titolata dei seguaci della Disperazione. C'è stato un momento in cui i CHROME HEARTS sembravano pronti a sorprendere tutti al loro primo incontro titolato, ma hanno fallito.

Il pubblico non è affatto contento, ma Unryu e Hidetaka hanno appena legittimato il loro regno.

FOM5Ejv

Conferenza stampa del Tea... No, del solo Shisui.
Che strano.

G1: "Buonasera, Shisui-san. La semifinale disputata contro Yellow Bull è sembrata mettere a dura prova il tuo corpo. Hai ancora degli acciacchi che potrebbero compromettere l'incontro di domani?"

ST: "Non mentirò. Non mi sono ancora ripreso del tutto, quel match è stato brutale, persino di più rispetto a quello di Wrestle Taisen disputato proprio contro BLACK SKY. Buru, nonostante dei comportamenti discutibili nel recente passato, si è dimostrato un grande avversario e non posso che esserne felice. In quei 28 minuti ho pensato soltanto a sopravvivere e questo mi ha portato a dimenticarmi della nostra storia, del nostro passato comune, ed è stato... divertente. Doloroso, molto, certo, ma è stato divertente.
Yellow Bull mi ha messo alle strette fino all'ultimissimo istante e mi ha maciullato qualsiasi arto... E fa ancora male, tutto.
Ma non appena io salirò su quel ring, domani, per vincere la mia seconda Battle Of The Super Juniors consecutiva, tutto quel dolore non esisterà più, posso garantirvelo. Quindi no, io e BLACK SKY partiamo alla pari."

G2: "La prima volta ha sconfitto BLACK SKY con l'ingegno, probabilmente perché il membro del Boryukodan pensava già di avere la vittoria in pugno. Questa volta però è lecito pensare che egli presterà la massima attenzione in ogni fase dell'incontro e anzi cercherà di chiuderlo il più in fretta possibile. Questo la preoccupa?"

ST: "Vi dico la stessa cosa che dissi 6 mesi fa, prima di Wrestle Taisen I.
Io so benissimo di quanto abile sia BLACK SKY e di quanto la mia vita sia a rischio. E sì, non vi nascondo neanche di avere un po' di paura, perché prima di tutto egli è un artista marziale e se volesse, se potesse, probabilmente porrebbe fine alla mia vita in meno di un minuto.
Avere paura non è una debolezza, ma anzi, è un punto di forza, perché al pari suo io dovrò sempre e comunque tenere gli occhi spalancati e non abbassare mai la guardia.
Ma se devo dirla tutta, sono anche eccitato per questo: non capita tutti i giorni di poter salire sul ring con gente come lui. Farlo implica essere al top, essere IL top, anche dopo 400 e più giorni di regno. Io non ho mai dato nulla per scontato, non ho mai dato per scontato neanche un giorno con questa cintura alla vita, perché me lo godo al massimo.
La determinazione degli avversari non è un loro punto di forza, è il mio, perché io devo essere più determinato di loro se voglio batterli."

G3: "Una sua vittoria di domani non solo lo cimenterebbe al top della categoria ma lo lancerebbe verso il superamento del regno da Campione dei pesi massimi di IZANAGI, leader della stable di cui fa parte proprio BLACK SKY. Secondo lei questo potrebbe essere un motivo in più per lui per provare a sconfiggerla?"

Shisui fa un sorrisetto.

ST: "Qui nessuno crede che io possa battere BLACK SKY domani, vero?"

In silenzio regna l'imbarazzo.

ST: "Lo capisco, e credo proprio che sarei dello stesso avviso se non fossi... me. E' normale, non ve ne farò di certo una colpa...
Però, voglio che sappiate che sono realmente convinto di poter sconfiggere BLACK SKY domani! L'ho già fatto e posso rifarlo, nonostante i dolori, gli acciacchi, nonostante ci sia di mezzo il record del suo capo, nonostante tutto! Non lo dico per autoconvincermi né per provare a convincere voi, ma voglio comunque che il mondo lo sappia.
Sì, conti alla mano potrei davvero diventare il campione più longevo di sempre nella JPWA e lui potrebbe volermelo impedire, ma non credo proprio che sia questo ciò a cui penserà quando la campanella suonerà.
Nessuno mi ha mai visto come l'Ace di questa categoria, né tantomeno di questa federazione: l'ombra di Shimizu Kaito-san, oltre che di tutti i top heavyweight sono sempre state troppo ingombranti e anche questi 400 giorni con il titolo alla vita sembrano soltanto figlio del caso... Ma non lo sono e domani ve lo dimostrerò. Una volta e per tutte.

...

E anzi, voglio fare un annuncio.

Se domani, anzi, quando domani avrò battuto BLACK SKY e mi sarò confermato campione dei pesi leggeri, mi appresterò a superare anche IZANAGI-san.
E una volta che ci sarò riuscito, una volta che sarò diventato ufficialmente il numero 1...

Io sfiderò il PWPW Heavyweight Champion e legittimerò tale status."

Shisui si alza.
Non è mai stato così determinato.
Ma sopravviverà davvero alla minaccia chiamata BLACK SKY... di nuovo?


FOM5Ejv

Sala conferenze della Korakuen Hall, Tokyo. Questa volta l’ingresso del Boryokudan è diverso dal solito: BLACK SKY arriva di corsa iniziando a prendere a calci qualsiasi cosa gli si pari davanti tra cui due giovani Young Lions. Poco dopo, con calma, arriva il resto del Boryokudan. Oggi l’attenzione sarà concentrata su BLACK SKY, unico membro della fazione impegnato nel Main Event della serata. IZANAGI infatti si siede e non proferisce parola, BLACK SKY raggiunge il palchetto con il microfono e…

BS:”Ci siamo, teste di cazzo. La finale del Battle Of Super Juniors. Un anno fa in questo evento vinsi il titolo International da quella mezza sega di Akiyama. E’ stato un anno importante per me, avete imparato a conoscermi, avete imparato ad odiarmi, avete imparato a temermi. Sono il vostro peggior incubo da quel “crac”.”

Chiarissimo il riferimento alla rottura del braccio da parte di BLACK SKY ad Hasegawa.

BS:”E mentre il vostro campione se la ride affrontando i suoi demoni mascherati io sto risollevando una categoria che fino ad ora è stata sotto l’egemonia di un solo uomo: Taniguchi. Niente da dire, sei stato bravo ma anche fortunato quando mi hai sorpreso a Wrestle Taisen. Ora però sono concentrato, sono carico a mille. Non fallirò due volte, non contro di te. Ho già dimostrato di sapere combattere contro gli Heavyweight e ora voglio prendermi anche la categoria che mi spetta di diritto. Ti picchierò Shisui, ti picchierò più forte che potrò. Non voglio lasciarti respirare, non voglio lasciarti pensare, non voglio farti prendere confidenza. Voglio demolirti fisicamente e psicologicamente. Magari punterò al tuo braccio, magari alla tua gamba destra, magari ti colpirò fino a farti svenire. Voglio vederti sanguinare, voglio vederti ansimare voglio che tu capisca che sei di fronte a qualcosa di troppo per te. Non sei ancora pronto per BLACK SKY. Voglio soffrire, voglio barcollare non m’importa. E’ ora che io mi prenda quel titolo, questo torneo e questa FOTTUTA divisione.”

IZANAGI sembra compiaciuto dalle parole di BLACK SKY.

BS:”Dopo che IZA ha rivoluzionato gli Heavyweight ora tocca a me cambiare i Jr. Heavyweight. Farò un lavoro certosino, eliminerò i rami secchi, ergerò chi vorrà seguirmi e lancerò un messaggio: il Boryokudan è il meglio del meglio. Ci stiamo espandendo, partendo dalla JPWA dove abbiamo già vinto i due titoli maggiori siamo arrivati fino alla 2FH dove IZANAGI si prenderà il titolo massimo, Lucifer Blake è un ex campione del mondo in Australia. KAIJU arriva dal Messico e ha messo nel mirino Black Phoenix.”

KAIJU esegue la sua classica cathphrase urlando “Assen Na Yo”. Per poi lasciare la conferenza stampa.

BS:”Si cazzo, il Boryokudan sta crescendo. Ora ci tocca prenderci il titolo Jr. Heavyweight, fa parte del nostro percorso. Ormai ci conoscete, quando vogliamo qualcosa riusciamo a prenderla. Questo match è il match che tutti state aspettando che Shisui sta aspettando che io aspetto da Gennaio. Non vedevo l’ora di metterti nuovamente le mani addosso Shisui. Voglio cambiarti, voglio farti capire che ci sarà sempre qualcuno più forte di te che sono il Big Boss della divisione e che in quanto tale devo avere quel titolo. Dove Bull ha fallito io non fallirò, dove Bull ha sbagliato io non sbaglierò. Sono qui Shisui Taniguchi, sono BLACK SKY, sono il tuo peggior incubo. Junbi wa dekita ka?”

“Junbi wa dekita ka?”

BLACK SKY urla ancora più forte… “Junbi wa dekita ka?”

BLACK SKY ascolta poi il silenzio della sala che come sempre quando parla lui non sa mai come reagire. Un giovane Young Lion fa l’errore di avvicinarsi a SKY che gli rifila uno schiaffone e prova a sottometterlo! Subito REIWAN Tenno e Ryuk Skywalker aiutano il povero Young Lion mentre BLACK SKY saltella indicando lo schermo e chiamando a gran voce Shisui Taniguchi. BLACK SKY non è pronto, di più.


FOM5Ejv

Sala conferenze.

Seduto al tavolo vediamo, come mole altre volte, Sora Saito.
La situazione è tuttavia inusuale, poiché accanto a lui siede la nuova acquisizione del Godai Dojo.
Damien, il fu Child of Havoc.

Intervistatore: "Buonasera, Maestro Saito."

Saito: "Konbanwa."

Intervistatore: "Ah...e buonasera anche a te...Damien."

Damien: "Buonasera."

Situazione abbastanza strana, sicuramente

Intervistatore: "Saito-sensei, saprà sicuramente che l'ammissione di questo suo nuovo allievo ha provocato scalpore in tutto il mondo..."

Saito: "Certamente."

Non una nota di rabbia, o irritazione, o altro

Saito: "D'altronde è esattamente ciò che accade quando di fronte a noi si manifesta qualcosa che non si allinea alle nostre aspettative, ed è assolutamente naturale che succeda: è proprio l'Universo ad averci creati a questo modo.
L'Universo tuttavia non ha voluto creare delle macchine che si limitassero semplicemente ad elaborare dati in modo fisso ed appunto prevedibile, in tal caso infatti percorreremmo tutti la Via del Guerriero e questa stessa intervista con tutti i suoi antefatti non avrebbe alcuna ragione di esistere: veniamo all'esistenza con la capacità di compiere continuamente scelte, in modo da poter addirittura cambiare direzione nel caso si riconosca di averne presa una errata."

Guarda Damien per qualche attimo

Saito: "Damien-kun ha compiuto una scelta molto coraggiosa, volendo uscire dalla Via del Caos per avvicinarsi a quella del Guerriero e chiedendo addirittura a me, un suo acerrimo rivale per lungo tempo, di trasmettergli insegnamenti in merito.
Una indiscutibile prova di umiltà che purtroppo non può mai essere data per scontata.
Per il resto, avete sentito tutti le mie parole direttamente nella mia Scuola durante la scorsa occasione."

L'ex Havoc sembra compiaciuto della magnanimità delle parole a lui indirizzate

Intervistatore: "E proprio a proposito del vostro rapporto passato, ricordiamo tutti benissimo che a causa di un suo infortunio durante un vostro match si è ritrovato a rendere vacante il titolo PWGP International, Saito-sensei..."

Saito: "E spero che ognuno dei miei allievi sarà capace, nel corso della propria vita, di rispondere in simil maniera dinanzi a circostanze di tali proporzioni."

Si può notare un po' di imbarazzo sul volto di Damien quando viene rievocato l'episodio, d'altronde ha rischiato di compromettere definitivamente carriera e salute di colui che adesso è il suo Maestro

Intervistatore: "Il suo regno conta un totale di ben quattro difese, numero consistente ma che risulta ancor più sorprendente se confrontato con quelli dei suoi successori: in tre infatti non ne hanno totalizzata in totale neanche una, ed ormai si parla di quel titolo come se fosse maledetto...

Saito: "Non credo sia legittimo parlare in termini simili: come ho detto poco fa ciascuno di noi può compiere un infinito numero di scelte in ogni momento della propria vita, ed è proprio a carico di esse se l'Universo decide di premiarci o meno.
Si tratta di percorrere il giusto cammino, e come potrebbe l'Universo dare tal giudizio a quello su cui si muovono costoro?
Per questa ragione sono assolutamente certo che Reddo Fokkusu, muovendo i propri passi su una Via assolutamente giusta, dimostrerà che non esistono le maledizioni ma soltanto i verdetti dell'Universo: d'altronde non vi sarebbe ragione alcuna di vedere premiato qualcuno come Leo Kojima, che per quanto sia un combattente di risorse elevatissime mostra costantemente atteggiamenti e completamenti che arrecano danno prima di tutto a lui stesso.
Ad ogni vita bisogna dare valore, e la propria non fa certo eccezione."

Ma attenzione, a fare la sua comparsa è, alquanto inaspettatamente, proprio Leo Kojima, accompagnato da MANDA, AODA ed Archer Oliver!
Il quartetto irrompe nella sala conferenze, andando muso a muso con Saito.
E’ un testa-testa tra i leader delle due fazioni, mentre i subalterni stanno un passo indietro.

LK: “Yare yare daze…”

Sora è impassibile, Leo sorride alla sua maniera.

LK: “Yare yare, Saito-senpai…
Non mi interessa se alla tua cerchia si è unito un altro smidollato, ma mi interessa invece quando il mio nome emerge dalla tua saggissima bocca. Ecco, per il tuo bene ti consiglio di non pronunciarlo mai più.”

Saito continua a non fare una piega.

LK: “Tu, “senpai”, non sei in diritto di giudicare il mio modo di essere e di fare. Tu, che fai il lavaggio del pensiero a questi buoni annulla che definisci allievi. Tu non puoi parlare di me come se fossi in torto su qualcosa.

Yare yare…
Quel titolo che tu per primo hai vinto era divenuto motivo d’orgoglio per me. Ci ho provato con tutte le mie forze a renderlo di un valore inestimabile ma la JPWA non me l’ha permesso.
Pertanto da ora in poi il mio unico scopo sarà quello di distruggere dall’interno questa federazione e tutto ciò che essa rappresenta.
E quando dico “da ora in poi” intendo letteralmente da ora in poi.”

A questo implicito segnale MANDA, AODA ed Oliver cominciano a mettere a ferro e fuoco l’intera sala, distruggendo tutto ciò che hanno a tiro. Fogli sparsi, sedie rotte e lanciate per la stanza, vetri spaccati dipingono il nuovo ambiente di questo suggestivo confronto.
Mai Saito non ha mai, MAI, tolto gli occhi da Kojima, e viceversa.

LK: “Te lo ripeto, Saito Sora, io distruggerò questo posto marcio.
Non mi tirare più in ballo nei tuoi insulsi discorsi se non vuoi che distrugga anche te ed il tuo patetico dojo.”

Solo ora, dopo aver portato devastazione ed aver fatto scappare tutti i giornalisti, il Team HEBI se ne va, alquanto soddisfatto.

Che ti è successo, Leo?


FOM5Ejv

Siamo giunti al Main Event della serata, al momento in cui Shisui Taniguchi difenderà la vittoria della prima edizione del torneo e il titolo PWGP Junior. Sarà un rematch di Wrestle Taisen I, una delle contese di primo piano dell'evento al Tokyo Dome.

E' tutto pronto.

ZTTof96
Final - Battle of the Super Jr. II 1/∞
PWGP JUNIOR選手権試合

Shisui Taniguchi © vs BLACK SKY

SUONA LA CAMPANA!

SHI-SU-I!!!
SHI-SU-I!!!
SHI-SU-I!!!


Il pubblico si schiera tutto per Taniguchi. SKY resta immobile ad osservarlo. Passa un po' di tempo, poi girano attorno al ring. SKY subito prova ad afferrargli la gamba dolorante, Shisui lo calcia alla schiena e si libera.

SKY si rialza e ridacchia. Shisui è apprensivo perché la gamba non è ancora guarita dopo la semifinale.

Tornano a girare attorno al ring, Shisui prova a lavorare il braccio destro ma SKY non si fa sorprendere.
Poi lo sgambetta e si lancia contro le corde, Taniguchi lo afferra per una gamba.
Caduto a terra, contorce il braccio di SKY. Soffre la presa per qualche istante, poi rotea in avanti.
Roll up improvviso! Conteggio che si ferma, si rialzano.

Calcio di SKY alla gamba dolorante!

Shisui zoppica, viene messo contro le corde e lanciato, SKY prova a colpirla con un Soccer Kick.
Ma Shisui evita l'impatto alla gamba con un leapfrog. Poi si lancia contro le corde...
SKY gli scivola alle spalle! German Suplex...SHISUI CADE IN PIEDI! Sbatte alle corde...
ROARING ELBOW PARATO DA SKY! Serie di gomitate, si lancia alle corde.

DROPKICK IN PIENA FACCIA!
SHISUI L'HA COLPITO!

SKY evita il conteggio fermandolo a uno e rotola contro l'angolo.

Il pubblico applaude i due, che non si smentiscono mai. Shisui si avvicina.
SKY lo afferra e inverte i posti, colpendolo violentemente contro l'angolo, strangolandolo.
L'arbitro si inserisce tra i due, si separano lentamente. Shisui scatta spostando l'avversario contro le corde.
Si lancia poi alle corde opposte...


CALCIO IN CORSA DEVASTANTE DI SKY!!!

UNO!

DUE!

Conto di due. Taniguchi rotola via toccandosi il volto.
Shisui prova ad appoggiarsi alle barricate, SKY lo schianta con la schiena contro di esse.
Poi continua a strangolarlo. Shisui sembra non avere forze per difendersi...Ma le trova quando SKY prova a prendergli la gamba.
Lo calcia con l'altra con un Enzuigiri Kick, tenendosi alle barricate. SKY barcolla all'indietro.
SHISUI SALTA SULL'APRON RING!

TORNADO DDT SUL CEMENTO!!

SKY è caduto malissimo di testa. Shisui si rialza chiamando a sé la folla. Afferra l'avversario e lo lancia nel ring. SKY prova a rimettersi in piedi ma con un dropkick basso Shisui lo stende. Taniguchi ha il match in mano!

Sottomissione applicata, Headscissor!

SKY soffre la presa, ha il volto paonazzo.
Poi però trova la forza di colpisce Shisui con dei calci ai fianchi e si libera.
Taniguchi si rimette in piedi, SKY scatta ma viene colpito da un calcio al volto. SKY indietreggia stordito, Shisui scatta ma l'avversario gli scivola alle spalle, tenta un Suplex ma Shisui con una gomitata si libera.

SKY barcolla, il capo è dolorante. Shisui scatta...

SOCCER KICK ALLA GAMBA DOLORANTE!!

Shisui abbassa la guardia, SKY ha tutto il tempo...PERFECT JAB!
DOUBLE LEG TAKEDOWN!
Scatta veloce alle corde...

SOCCER KICK IN PIENO VOLTO!!!

UNO!

DUE!

SHISUI ESCE DAL CONTEGGIO!

Ma SKY non si ferma nemmeno un istante. Nonostante il dolore al capo.
Prende la gamba dell'avversario e la contorce. Taniguchi urla dal dolore e rotola via.
SKY però lo afferra di nuovo e lo tira al centro del ring, prova la Heel Hook ma Shisui lo spinge via!
SKY rimbalza contro le corde, altro Soccer Kick! NO! Tentativo di pin di Shisui...
MA SKY SE LO CARICA! TENTA DI TIRARLO SU...

SHISUI REVERSA!

InfantileImpassionedCats-max-1mb
SUNSET FLIP!!

UNO!

DUE!

Ancora conto di due.

SKY si tocca il capo e rotola contro le corde. Ringhia di rabbia. Shisui si rialza e scatta.
Overhand evitata da Taniguchi, che lo colpisce con un Roundhouse Kick...A VUOTO!
ROUND KICK DI SKY! Taniguchi barcolla e si inginocchia. SKY si lancia contro le corde...
LARIAT!! PRESO IN PIENO!

UNO!

DUE!

Ancora due.

Taniguchi non demorde e si rialza ancora. SKY lo afferra per i capelli e lo schiaffeggia più volte.
Si lancia contro le corde, ma Taniguchi lo afferra per la gola e gli scivola alle spalle!
DRAGON SUPLEX DRITTO SUL CAPO! Taniguchi si precipita alle corde...SPRINGBOARD METEORA!
Lo rialza ancora, SKY barcolla, prova a colpirlo ma Shisui evita facilmente...
CODEBREAKER A SEGNO!!

UNO!

DUE!

Il conto è ancora di due.

SHI-SU-I!!!
SHI-SU-I!!!
SHI-SU-I!!!


Il pubblico spinge Shisui a non arrendersi e continuare. Taniguchi si rialza,
SKY è inginocchiato che ha gli occhi quasi girati, il lavoro al capo di Shisui è ottimo.
Taniguchi lo colpisce con delle gomitate, poi fa un passo indietro...SUPERKICK! ODDIO NO!!!
SKY LO TIENE PER LA GAMBA DOLORANTE...

Dragon%2BScrew
DRAGON SKREW!!!

HEEL HOOK!!!

L'HA CHIUSA!

Shisui sbraita dal dolore, improvvisamente torna il lavoro di Yellow Bull svolto su quella gamba!
Shisui striscia contro le corde, cerca di evitare il peggio. Ma niente, SKY tiene salda la presa.
Taniguchi libera la gamba buona e lo calcia al volto, la presa si allenta...
SKY scatta in piedi e tira l'avversario per le braccia.


STOMPS!!!

Shisui è stordito, SKY lo rialza subito dopo...KO PUNCH! NO!!!
Taniguchi gli scivola alle spalle e German Suplex!
Ma non lo lascia. Shisui lo rialza ancora una volta e lo tira per il costume...
LARIAT ALLA NUCA!!!

Shisui si inginocchia.

SKY prova a strisciare contro le corde. Taniguchi si rimette in piedi zoppicando.
SKY si volta...SUPERKICK DI SHISUI! PARATO! MA FOREAM SMASH DI SHISUI A INSISTERE!
SKY INDIETREGGIA...

SUPERKICK!!!

Si inginocchia stordito SKY. Shisui prende la rincorsa...

ALTRA HEEL HOOK!!!

NO!
NO!
NO!

Taniguchi con un doppio stomp lo prende in faccia!
Il capo di SKY torna a far male. Shisui lo rialza subito dopo...

FREEDOM ROAD!!! SHIRANUI...NO!!!

SKY CON UN GERMAN SUPLEX LO METTE AL TAPPETO
SHISUI PROVA A RIALZARSI DI ISTINTO...

KO PUNCH!!!
KO PUNCH!!!
KO PUNCH!!!

ODDIO

UNO!!!

DUE!!!

SOLO DUE!

Taniguchi esce ancora una volta dal conteggio! SKY batte i pugni sul mat stizzito.
Shisui rotola contro le corde. SKY si rialza e lo insulta. Poi scatta...
SUPERKICK DI SHISUI! SKY barcolla al centro del ring...POI SCATTA DI NUOVO!
MA SHISUI LO FA CADERE FUORI DAL RING! SKY sbatte con la testa sul cemento, si rialza stordito...

TOPE
CON
HILOOOOOO



LO PRENDE SULLA TESTA

SKY crolla al tappeto.
Taniguchi urla richiamando a sé il ruggito della folla. Il pubblico è tutto per lui.
Shisui lancia nel quadrato l'avversario. SKY prova a inginocchiarsi, a non cadere.
SUPERKICK IN FACCIA DI SHISUI! MA SKY URLA E SI RIMETTE SEDUTO SUL MAT
NON HA INTENZIONE DI PIEGARSI
NON VUOLE CADERE

SUPERKICK
SUPERKICK
SUPERKICK

TRE DI SEGUITO

E CALCIO ALLA TEMPIA

SKY CROLLA!!!

Ma non lo copre.
SKY lo prende ancora una volta.

FREEDOM ROOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAD!!!

NO! SHISUI VIENE AFFERRATO PER LA GAMBA DOLORANTE, ALLE SPALLE!
LO COLPISCE CON DELLE GOMITATE, CERCANDO DI EVITARE IL PEGGIO, SKY LO TIRA A SE'
KO PUNCH...EVITATO! SHISUI LO TIENE PER LA GOLA

FREEDOM ROAD!!!
FREEDOM ROAD!!!
FREEDOM ROAD!!!

giphy

A SEGNOOOOOOOOOO

UNO!!!

DUE!!!

TRRRRRKICKOUT!!! SKY ESCE DAL CONTEGGIO

SKY resta al tappeto. Shisui rotola contro le corde, testa la forza della gamba.
Shisui si avvicina a SKY...Che tirandolo per il costume lo porta sul mat!
ODDIO, SKY CI RIPROVA


IL FIGLIO DI PUTTANA

RISCHIA DI SPEZZARGLI IL BRACCIO!!!

Shisui si contorce e rotola contro l'angolo. SKY si rialza, Shisui pure...
CALCIO IN CORSA CONTRO L'ANGOLO! Ma SKY è debolissimo, non sta in piedi.
SHISUI LO RAGGIUNGE CON UN SUPERKICK IN RISPOSTA!
Si tocca prima la gamba, poi anche il braccio ora dolorante. Prende l'avversario per il capo.
Vuole chiuderla, stavolta definitivamente...

FREEDOM ROAD!!!

NO
NO
NO

SKY IN ARIA LA REVERSA

HarmoniousMedicalArabianhorse-max-1mb
CROSS ARMBREAKER
CROSS ARMBREAKER
CROSS ARMBREAKER

SHISUI E' SORPRESO, SKY LA APPLICA AL BRACCIO DOLORANTE DA POCO
IL PUBBLICO HA IL FIATO SOSPESO, SHISUI HA TUTTO IN PALIO IN QUESTO MOMENTO
MA NON DEMORDE, SHISUI CONTINUA A LOTTARE E...ODDIO!!!

TENTA DI RIALZARSI CON TUTTO SKY ADDOSSO

SKY E' SCIOCCATO

SHISUI
SHISUI
SHISUI

POWERBOMB CONTRO L'ANGOLO!!!

SKY sbatte di testa e rotola contro l'apron ring.
SHISUI RINGHIA DI RABBIA, LANCIA UN URLO E GASA LA FOLLA.

Salta sulla terza corda...MA SKY LO TIENE SULLE SPALLE!

ODDIO
ODDIO
ODDIO

ODDIOOOOOOOOOOO

Apron%2BReverserana
REVERSE FRANKESTEINER SULL'APRON RING!!!

SHISUI HA UCCISO BLACK SKY

LO HA UCCISO

Shisui si rialza, preso da una linfa vitale sconosciuta e lo lancia nel quadrato.
Salta sulla terza corda...TOP ROPE METEORA!!!

SKY SI ABBASSA
POI SI LANCIA CONTRO LE CORDE
E INVECE NO

mMU7ZQO
STANDING SPANISH FLY

SHISUI LA PUO' CHIUDERE
SKY E' IN BALIA DELL'AVVERSARIO

FREEDOM ROAD!!!

NO, ANCORA IL BRACCIO!
SKY PROVA A CALCIARGLI LA GAMBA DOLORANTE...SHISUI LO PARA E GLI SALTA ADDOSSO



VOLT STREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAM

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!



NO
NO
NO
NO

BLACK SKY E' ANCORA NEL MATCH
IL PUBBLICO E' SCIOCCATO
SHISUI SI LASCIA CADERE
NON E' POSSIBILE

Taniguchi è ancora al tappeto. Non sa più che fare.
SKY non si muove. Il match sembra non finire mai.

Shisui allora si rialza, SKY prova a fare lo stesso e Shisui si lancia contro le corde...
GINOCCHIATA IN FACCIA! SKY RIMBALZA ALLE CORDE E KO PUNCH!!!
SHISUI SI INGINOCCHIA...SOCCER KICK!! PARATO!!!
Shisui prova a prenderlo alla gola per la Freedom Road...

SECONDO REVERSE IN CROSS ARMBREAKER!

MA SHISUI STAVOLTA CON DEGLI STOMP SI LIBERA, SKY CAMBIA STRATEGIA
ODDIO LO CHIUDE NELLA HEEL HOOK!!!
TANIGUCHI E' CHIUSO!

MA LIBERA UNA DELLE DUE GAMBE E LO CALCIA IN FACCIA...SKY PERO' LO CHIUDE!!!

SOTTOMISSIONE ALLA GAMBA DOLORANTE

SKY HA SHISUI IN PUGNO
IL PUBBLICO GLI URLA DI NON CEDERE
LA PRESA SEMBRA NON FINIRE MAI...

SHISUI PERO' SI AVVICINA ALLE CORDE DOPO QUALCHE MINUTO

IL PUBBLICO NON CI PUO' CREDERE...

E ALLORA SKY!!!

SKY!!!
SKY!!!
SKY!!!

LO TIRA AL CENTRO RING

LA PESCA DAL CILINDRO

7c52a5d9081ab22747a2853ffd0c170642be9a92_hq
FIGURE 4
FIGURE 4
FIGURE 4

SHISUI E' CHIUSO NELLA MANOVRA
LA GAMBA SUBISCE PENE ATROCI
TANIGUCHI PERO' NON DEMORDE

IL PUBBLICO LO SPINGE AD AVVICINARSI ALLE CORDE E SHISUI CI PROVA...

giphy

INIZIANO A SCHIAFFEGGIARSI
NELLA PRESA STESSA
SI SCHIAFFEGGIANO!!!

SKY DIMINUISCE LA PRESA E SHISUI LA ROVESCIA...

MA SKY LA ROVESCIA DI NUOVO!!!

L'HA RICHIUSA!!!

SHISUI E' DI NUOVO PRIGIONIERO!!!

E CEDE!!!
E CEDE!!!
E CEDE!!!

SHISUI TANIGUCHI CEDE!!!

BLACK SKY b. Shisui Taniguchi via Figure 4 conquista il titolo e vince il torneo (32:12)

CHE MAIN EVENT!!!

BLACK SKY VINCE TITOLO E BATTLE OF THE SUPER JUNIORS II!

Il pubblico è palesemente deluso dal risultato, tutti credevano nell'invincibile Shisui Taniguchi, ma il lavoro di Yellow Bull ad un certo punto è tornato a farsi sentire. Shisui ha fatto pure più delle aspettative considerati gli acciacchi. SKY infatti nemmeno si regge in piedi. Trova però la forza, si fa le foto con il titolo, trofeo e la bandiera del Boryokudan.

Shisui intanto vede l'arrivo di Mai, campionessa della DIAMOND e sua sorella.
E' appoggiato all'angolo, visibilmente deluso.

E come se non bastasse...

ARRIVA YELLOW BULL.

Bull applaude SKY mentre raggiunge il ring. Applaude colui che ha rovinato una pagina della carriera di Shisui e...

ODDIO

LO ASSALE

YELLOW BULL ASSALE BLACK SKY!!! MA CHE CAZZO SUCCEDE!
PROPRIO COME L'ANNO SCORSO, PROPRIO COME LA PRIMA EDIZIONE CON IL KILLER CLUB

ARRIVANO UNA MAREA DI LOTTATORI NEL RING, ACCERCHIANO IL QUADRATO
E TRA I TANTI C'E' PURE BLACK PHOENIX, CON RAIMUNDO HIDALGO

NON C'E' TRACCIA DI RED FOX II, MA SOLO SCORIE DELLA JUSTICE FORCE

Shisui non ci capisce niente, ma è accerchiato assieme a Mai in tutto quel casino. BLACK SKY adesso è al tappeto, Bull calcia via il trofeo e il titolo PWGP Junior appena conquistato da SKY. Volge lo sguardo verso Shisui e sorride.

Poi Black Phoenix entra nel ring. Phoenix lo smaschera.

Nartita

YELLOW BULL SI E' SMASCHERATO!!!

Shisui non ci capisce niente. E' accerchiato da gente mai vista prima, esclusa Raimundo Hidalgo. Bull prende parola.

YB: "Ore wa...YOUNG BULL da.

Oretachi wa..."

Si guarda attorno, tutti i lottatori a bordo ring.

YB: "SHINSEKAI-GUN DA.

WE.
RULE.
THE.
WORLD."

BULL SEMBREREBBE A CAPO DI UNA NUOVA STABLE NATA DALLA CENERI DELLA JUSTICE FORCE
MA NON C'E' RED FOX II!!!

E ora Bull fa un cenno a Black Phoenix...
Il campione Openweight con una ginocchiata stordisce Shisui! Poi spinge via Mai.

Quest'ultima cerca di fermarlo.

BULL!!!

LA AFFERRA PER I CAPELLI.

NO!
NO!
NO!

NO!!!


MIC DROP!!!

GTR A SEGNO DA PARTE DI YOUNG BULL!!!

SU...MAI TANIGUCHI!

Il pubblico è scioccato, semplicemente scioccato. La celebrazione del torneo dei Juniors anche quest'anno viene malamente rovinato, anche quest'anno a causa di una nuova stable. Ma quanto è più scioccante è che la stable è capitanata da Young Bull, sempre più una delle personalità più interessanti del puroresu.

Sono tutti nel ring ora, alle sue spalle.

Forse la vera stella di questo torneo.

FOM5Ejv

Le luci si spengono, l'evento vero è proprio è finito. Tuttavia, il pubblico rimane seduto. Perché il ring è avvolto da filo spinato esplosivo e il titolo PWGP Heavyweight sarà in palio. Hiroyuki Hasegawa si è imposto affinché questo match possa svolgersi, andando contro la compagnia. Vuole affrontare Izuru Kamakura...Ma a quale costo?

ZXwxdwH
Unsanctioned - Barbed Wire Exploding Match 1/60
PWGP HEAVYWEIGHT選手権試合

Hiroyuki Hasegawa © vs Izuru Kamukura

SUONA LA CAMPANA!

MI-RA-I!!!
MI-RA-I!!!
MI-RA-I!!!


Il pubblico è chiaramente schierato.

I due se la prendono con calma, si osservano a distanza. Perché appena c'è un semplice lock up, subito la sfida si infiamma.
Gioco di forze, i due provano a spingersi l'un l'altro contro il filo esplosivo. Ad un certo punto Kamakura colpisce l'avversario con una ginocchiata.
Lo afferra per i capelli e lo guarda, Hasegawa gli scivola alle spalle e prova a spingerlo.
Hiroyuki però non ci riesce, Izuru resta coi piedi per terra. Si libera dalla presa e gli contorce il braccio.
Stavolta la ginocchiata è di Hiroyuki.

Izuru lo spinge al centro del ring.

Tornano a guardarsi. Poi secondo clinch, stavolta Hasegawa lo mette al tappeto. Non può andare alle corde.
Qualche passo indietro e dropkick basso, ma l'esitazione aiuta Izuru che si sposta.
Kamakura fa uno scatto fulmineo ma Hiroyuki si sposta alle sue spalle.
Lo prende per il capo...LO LANCIA!

MA IZURU SI FERMA PRIMA DELL'IMPATTO!

Si volta...HIROYUKI ARRIVA IN CORSA...IZURU SI SPOSTA!
PER UN SOFFIO NON SI SCHIANTA CONTRO IL FILO!

Izuru lo tira per il costume.

HAMMERLOCK SUPLEX!

Hasegawa prova a rialzarsi, Izuru però gli corre contro...Hiroyuki si sposta!
Izuru si volta...

DROPKICK IN FACCIA!



IL RING ESPLODE!!

Kamakura si inginocchia, iniziando a sanguinare alla schiena.
Hasegawa non si ferma e si accascia, colpendolo ripetutamente.
Kamakura a quel punto pare in balia. Hiroyuki lo rialza, lo trascina verso le corde...GOMITATA DI IZURU!
CHOP! GOMITATA IN FACCIA, BRACCIO TESO!

Hasegawa barcolla...SE LO CARICA

BODY SLAM CONTRO IL FILO!!!

ALTRA ESPLOSIONE!!!

Hiroyuki urla dal dolore contorcendosi attorno al ring. Kamakura resta impassibile.
Il sangue inizia a colare, il campione viene preso da Kamakura per un braccio, lo avvicina al filo e gli poggia la faccia sulla "corda" più bassa.
GLI PREME CON LA SUOLA LA FACCIA SUL FILO SPINATO
IL SANGUE INIZIA A COLARE
HASEGAWA URLA DISPERATO

Izuru poi lo lascia, Hasegawa rialza il volto mostrando degli occhi "nascosti" dal sangue.

Kamakura non mostra emozioni ma è palese che stia godendo.
Lo afferra per il costume e lo rialza ancora una volta.



MUTA LOCK!!!

Il sangue schizza dalla faccia del campione, che però non demorde.
Non può liberarsi con le corde ed è costretto a trovare un'alternativa. Riesce ad afferrarlo per un braccio.
CROSS ARMBREAKER!!! HASEGAWA REVERSA E PROVA A SPEZZARGLI IL BRACCIO!
IZURU PERO' PROVA A RIALZARSI COL PESO DEL RIVALE ADDOSSO
HASEGAWA GLI SCIVOLA ALLE SPALLE...

ANKLE LOCK!!!

NO
NO
NO

IZURU LO SPINGE CONTRO LE CORDE

TERZA ESPLOSIONE!!!

DRAGON SUPLEX CON BRIDGE SUCCESSIVA

UNO!

DUE!

SOLO DUE!

Hasegawa non si rialza. Il pubblico appare preoccupato. Adesso prova a strisciare. Izuru lo rialza.
Lo mette contro l'angolo e incastra le braccia tra il filo. Hiroyuki continua a perdere tantissimo sangue.
Kamakura indietreggia e prende la rincorsa...

FLAPJACK DI HASEGAWA SUL FILO SPINATO

LO AFFERRA PER IL COSTUME...
GERMAN SUPLEX CON LA NUCA DI IZURU CHE SI STRAPPA SUL FILO SPINATO!!!

KAMAKURA CROLLA FUORI DAL RING!!!

MI-RA-I!!!
MI-RA-I!!!
MI-RA-I!!!


Hasegawa spinto dalla folla si rialza.
Nota Izuru che si rialza coperto di sangue, è stordito.
Ne approfitta.

Undertaker%2B-%2BOver%2BThe%2BTop%2BRope%2BSuicide%2BDive
TOP ROPE SUICIDE DIVEEEEEEEEE

KAMAKURA E' KO!!!

Hasegawa però non trova le forze per rialzarsi.
Ci riprova, ma perde così tanto sangue da essere stordito. Si appoggia alle barricate e poi lo afferra per il capo.
Lo sbatte contro lo barricate e con delle ginocchiate lo prende in faccia. Kamakura è in un bagno di sangue.
Hasegawa prende una lunga rincorsa...

RUNNING DROPKICK CONTRO LE BARRICATE!!!

Lo lancia di nuovo nel quadrato.

UNO!

DUE!

SOLO DUE!

Hiroyuki si rimette in piedi. Kamakura è ancora al tappeto e allora Hasegawa lo afferra per una gamba.
Altro tentativo di Ankle Lock, però ancora una volta Izuru lo evita calciandolo.
Hasegawa barcolla...STRONG CHAOS A SORPRESA! NO!!! Izuru si abbassa e gli passa alle spalle.
DRAGON SUPLEX!

HASEGAWA SI RIALZA DI SCATTO

GERMAN SUPLEX A SEGNO!

UNO!

DUE!

SOLO DUE!

Hiroyuki lo lascia andare...IZURU SI RIALZA SUBITO! Hasegawa non ha idea!

KAMAKURA SE LO CARICA

DEATH VALLEY DRIVER CONTRO IL FILO SPINATOOOOOOOOO

CASCANO FUORI RING
CASCANO FUORI RING
CASCANO FUORI RING

HANNO DISTRUTTO UN LATO DEL RING NELL'ESPLOSIONE

Non si muovono, l'arbitro non può fare nulla.

Passa un po' di tempo prima che Kamakura si rialzi. Lancia Hasegawa nel ring.
Non lo copre. E' sfinito. E allora passa direttamente al piano b. Si mette alle corde, preparandosi...

TSUMARANAI IN ARRIVO

ODDIO

HASEGAWA LO AFFERRA AL VOLO

ANKLE LOCK!!!

AL TERZO TENTATIVO!!!

Hasegawa la chiude e si prepara a farlo cedere, ma Kamakura non ha alcuna intenzione.
Izuru striscia verso le corde, che non ci sono. Hiroyuki poi viene calciato in faccia ed è costretto a lasciarlo andare.
Si rialzano, Izuru zoppica un po', prova ad attaccarlo ma Hasegawa è veloce ad evitarlo e poi dropkick alla gamba!
Hiroyuki lo rialza subito dopo e...

LO CONTORCE CON LA GAMBA NEL FILO SPINATO

LA CARNE E' INTRAPPOLATA
IZURU HA LA GAMBA CHE PENZOLA

HASEGAWA PRENDE LA RINCORSA

BREAK CHAOOOOOOOOOOOOOOOS!!!

SULLA GAMBA
CRISTO SANTO
MADONNA

La gamba cade subito dopo e Kamakura si contorce dolorante, come non l'abbiamo mai visto prima d'ora.
Hasegawa si rialza subito dopo, si asciuga del sangue che continua a colare e poi rotola fuori dal ring. Posiziona un tavolo all'esterno.
Rientra nel quadrato...

IZURU DISPERATO LO SPINGE CONTRO IL FILO, CHE ESPLODE ANCORA!!!

BACKBREAKER DI IZURU! E ARGENTINE BACKBREAKER!
HASEGAWA ORA E' IN BALIA...

TIGER SUPLEX A SEGUIRE!

UNO!

DUE!

SOLO DUE!

Hasegawa resta nel match, Izuru allora lo afferra ancora.
Prova a caricarlo, ma la gamba cede. Insiste ancora...E non ci riesce.
Al terzo tentativo lo carica...

TIGER SUPLEX CONTRO LE CORDE...NO!!!

HASEGAWA GLI SCIVOLA ALLE SPALLE

END
OF
STORYYYYYYY

SPEAR CONTRO IL FILO

DISTRUGGONO UN ALTRO LATO CROLLANDO FUORI RING
ESPLODE TUTTO

HASEGAWA CITANDO IL RE DEL DOLORE SHANE HERO HA DISTRUTTO TUTTO

Kamakura non si muove più, ma Hasegawa non ha finito. Guarda il tavolo aperto poco dopo.
Poi prende Kamakura e lo posiziona sopra. Hasegawa lo colpisce con delle testate facendo schizzare sangue.
E poi...ODDIO

VA SULL'APRON E SALE SUL PALETTO

HASEGAWA E' IMPAZZITO

NO
NO
NO

NO!!!

KAMAKURA ARRIVA SULL'APRON E LO COLPISCE CON UNA TESTATA IN BOCCA

HASEGAWA CROLLA
IZURU LO METTE SUL TAVOLO

OH MIO DIO SANTISSIMO

KAMAKURA VA SUL PALETTO

CHE CAZZO SIGNIFICA



ROLLING SENTON SUL TAVOLOOOOOOOOOO

KAMAKURA NON HA MAI FATTO NIENTE DEL GENERE PRIMA
CRISTO SANTISSIMO

IL PUBBLICO E' SCIOCCATO

SI STANNO UCCIDENDO

Rimangono a terra per un bel po', prima che Izuru trovi la forza di rialzarsi. A quel punto lancia l'avversario nel ring.

UNO!

DUE!

HASEGAWA E' ANCORA NEL MATCH!

Izuru rotola all'angolo, l'unico spoglio di filo, dove hanno distrutto i lati.
Prende la rincorsa...

TSUMARANAI

ANCORA
ANCORA
ANCORA

DI NUOVO HASEGAWA

DI NUOVO LA ANKLE LOCK

L'HA CHIUSO!!!


HIROYUKI L'HA CHIUSO ANCORA!!!

IZURU PROVA A LIBERARSI MA NON CI RIESCE

E ALLORA...

ODDIO NON VUOLE CEDERE

NON LO FA SUL SERIO...

STRISCIA VERSO IL FILO SPINATO
LO AFFERRA CON LE MANI NUDE
KAMAKURA IN UN BAGNO DI SANGUE USA IL FILO COME LEVA PER TIRARSI FUORI RING
FUORI RING NON VALE IL TAP OUT
DEVE FINIRE IN RING IL MATCH

KAMAKURA E' UN FOTTUTO GENIO, MASOCHISTA MA GENIO

IZURU PENZOLA FUORI RING E HASEGAWA LO LASCIA!

Ma poi lo tira dentro subito dopo...

GUILLOTINE CHOKE DAL NULLA DI KAMAKURA!!!

HASEGAWA STA PERDENDO I SENSI...

MA ANCHE LUI FA LO STESSO! STRISCIA VERSO L'ESTERNO...
E IZURU LO LASCIA PERCHE' EVITA DI SCHIANTARSI CONTRO IL FILO DI SCHIENA!

Poi sbatte Hasegawa sul mat...E LO APPOGGIA CON IL COLLO SUL FILO

STOMP
STOMP
STOMP

ODDIO

MA LO AMMAZZA COSI

STOMP CON IL COLLO SUL FILO SPINATO

LO TIRA DENTRO AL RING
HASEGAWA PROVA A RIALZARSI MA NON CI CAPISCE NIENTE
E' FINITA

TSUMARANAAAAAAAAAAAAAI

NO
NO
NO

BREAK CHAOS!!!

NO
NO
NO

LO CARICA

BURNING HAMMER...REVERSATA IN TIGER BOMB CONTRO L'ANGOLO
E POI RUNNING DROPKICK!!!

KAMAKURA E' STORDITO A CENTRO RING

BREAK CHAOS!!!

UNO!

DUE!

SOLO DUE!

HASEGAWA SI RIALZA DI SCATTO


tumblr_p210swzfBE1wyspnlo9_250
STRONG
BREAK
CHAOOOOOOOOOS

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

SOLO DUE
SOLO DUE
SOLO DUE

Hiroyuki si lascia cadere disperato.
Kamakura è ancora al tappeto. Hase deve approfittarne. Il Mirai si rialza.
Chiama a sé il pubblico e poi tira su per i capelli tamarri l'avversario.
LARIAT DI IZURU

MA E' DEBOLE!

Hasegawa non si scompone, si pulisce la faccia del sangue e gli urla di riprovarci.
ALTRO LARIAT A SEGNO! MA NIENTE! POI GOMITATA, NIENTE!

SCHIAFFO VIOLENTISSIMO DI HASEGAWA

IZURU NON L'ABBIAMO MAI VISTO COSI

KAMAKURA LO PRENDE PER LA GOLA E TESTATA IN FACCIA!

SCHIAFFO
SCHIAFFO
SCHIAFFO

LO PIEGA

ODDIO

L'ULTIMA UMILIAZIONE

DAVVERO

KAMAKURA LA METTE A SEGNO

TIGER DRIVER 91
TIGER DRIVER 91
TIGER DRIVER 91

LA MOSSA FINALE MIGLIORE DI HASEGAWA

JitteryRewardingHorsemouse-size_restricted

MIRAI
NO
MANAZASHIIIIIIIIIIIIIII

CI METTE UN PO' MA POI LO COPRE

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NOOOOOOOOOOO

HASEGAWA ALZA LA SPALLA!!!

Kamakura si rialza con grandissima fatica dopo un po' di pausa. Il tempo scorre.
Hasegawa è ancora al tappeto, Izuru allora vuole continuare ad umiliarlo.
Gli cammina vicino, lo colpisce con un calcetto.

IK: "Tsumaranai."

VA SUL PALETTO

DOPO LA PRIMA ANCHE LA SECONDA

HIGH
FLY
FLOOOOOOOOOW

18kkZTI

LA CONNETTE MA LA GAMBA GLI FA MALISSIMO!!!

IZURU NON LO COPRE, SI CONTORCE PER IL DOLORE...
E NONOSTANTE TUTTO HASEGAWA SI RIMETTE IN PIEDI
E' FURIOSO PER LE CONTINUE UMILIAZIONI

BREAK CHAOS
BREAK CHAOS
BREAK CHAOS

GLI HA STACCATO LA TESTA, MA NON E' CONTENTO


ULTIMATE DESPAAAAAAAAAAIR

BURNING HAMMER

L'HA MESSA A SEGNO

UNO!!!

DUE!!!

KAMAKURA ESCE DI NUOVO DAL CONTEGGIO!!!

Adesso le pause iniziano ad essere lunghe, i due sono sfiniti ma non cedono.
Kamakura prova a rimettersi in piedi, Hasegawa lo nota e si rialza più veloce che può...
STANDING DROPKICK E LO SCHIANTA CONTRO IL TERZO LATO!

Non si distrugge, però esplode tutto e Kamakura vola fuori dal ring.

Ovviamente è l'opportunità d'oro per Hasegawa.
Izuru ha la guardia totalmente abbassata...

BoldLimpCheetah-small
HIGH
FLY
FLOW

ALL'ESTERNO

DEVASTANTE

KAMAKURA NON SI RIALZA PIU'!!!

Anche Hasegawa resta al tappeto, il pubblico è preoccupatissimo.
I due non hanno smesso di sanguinare e stiamo 40 minuti nel match.
La paura di un ennesimo time limit cresce, ma Hasegawa adesso guarda verso il pubblico.

SI AVVIA ALLE BALCONATE?!

E' PAZZO.

Tra il pubblico i due continuano a scambiarsi colpi violenti.
Hasegawa sbatte poi contro un muro Kamakura e lo colpisce con delle ginocchiate.
Fa impattare il capo del rivale tra muro e ginocchio. Izuru pare aver perso i sensi.
Hasegawa si guarda attorno e poi indica una postazione

VUOLE ARRAMPIRCARSI?!

HASEGAWA INIZIA LA SCALATA
NO!!!

KAMAKURA LO AFFERRA PER IL COSTUME

DRAGON SUPLEX SUL CEMENTO

DEVASTANTE
DEVASTANTE
DEVASTANTE

Kamakura ha messo KO Hasegawa, non si rialzerà più...
MA IL MIRAI NON VUOLE ARRENDERSI E ANCHE SE NON SI REGGE IN PIEDI CI PROVA

KAMAKURA NON HA PIETA'

TSUMARANAAAAAAAAAAAAAAAAAAI

GINOCCHIATA IN FACCIA

HASEGAWA NON SI RIPRENDE PIU'

Kamakura lo osserva seduto sul cemento...
Lancia uno sguardo verso il ring...

E guarda la postazione.

NO.
NO.
NO.

ConcreteUnequaledBlackrhino-size_restricted

IZURU COMINCIA LA SCALATA

FERMATELO
PER L'AMOR DI DIO
FERMATELO

STA PER CHIUDERE LA CARRIERA

IL PUBBLICO HA IL FIATO SOSPESO

IZURU ARRIVA IN CIMA, HASEGAWA SI STA RIALZANDO ADESSO

FERMATELO
FERMATELO
FERMATELO

NESSUNO LO FERMA!!!

tumblr_olp335WiOp1uvyu9yo6_400

MOONSAAAAAAAAAAAAAAAULT

DALLA BALCONATA

ODDIO
ODDIO
ODDIO

IL PUBBLICO NON PUO' CREDERE AI PROPRI OCCHI
IZURU KAMAKURA HA MESSO A RISCHIO LA SUA CARRIERA
PLANA IN TESTA AD HASEGAWA

MANCANO 15 MINUTI

IL PUBBLICO SPINGE I DUE A RIALZARSI, RISCHIANO DI PAREGGIARE DI NUOVO COME ALLO STRONG CARNIVAL!!!

Ma stavolta no, stavolta i due combattono per evitarlo.
Passa qualche minuto prima che riescano effettivamente a rimettersi in piedi.
O almeno Kamakura, perché Hasegawa è ancora al tappeto.
Izuru zoppica, tira per un braccio Hase e lo fa strisciare verso le barricate.

Lo appoggia contro di esse...

TSUMARANAI
TSUMARANAI
TSUMARANAI

LO HA PRESO IN PIENO
CONTRO LE BARRICATE

Hasegawa ormai non si muove più, ma Izuru paga a CARISSIMO prezzo l'impatto contro le barricate.
Crolla infatti sul cemento perché la gamba non gli funziona più.

SONO PASSATI 50 MINUTI DALL'INIZIO DEL MATCH

OOOOOOOOOOH

Il pubblico è incredulo, mancano solo dieci minuti alla fine del match!
Hasegawa è ancora al tappeto, Izuru non riesce a trascinarlo per la gamba malridotta.
L'arbitro continuamente chiede ai due se possono continuare e Izuru si aggancia alla sua maglia, di nuovo in piedi poi lo spinge via stizzito.
Afferra Hasegawa per i capelli e lo trascina verso il ring...Hiroyuki però lo spinge via!

BREAK CHAOS ALLA GAMBA MALANDATA DI IZURU!!!

HASEGAWA L'HA PRESO IN PIENO!
Lo spinge all'interno del quadrato...

SALTA SULLA TERZA CORDA

E' FINITA!!!

HIGH
FLY
FLOW

A VUOTOOOOOOOOO

IZURU SI SPOSTA!!!

SE LO CARICA!!!


BURNING HAMMEEEEEEEEEEEEEER

MA L'IMPATTO E' VICINO ALLA PARTE VUOTA DEL RING

NON CI CREDO

HASEGAWA SCIVOLA VIA INVOLONTARIAMENTE!!!

IL PUBBLICO E' SCIOCCATO, IZURU AVEVA VINTO, PROPRIO CON QUELLA MOSSA!!!

SONO PASSATI 55 MINUTI DALL'INIZIO DEL MATCH

HASEGAWA SI SALVA PER UN MICROSCOPICO DETTAGLIO
Izuru striscia verso quel lato, la gamba sembra ora non funzionare più

Kamakura lo tira nel ring, si prepara alla Tsumaranai...MA LA GAMBA CEDE A META' STRADA!

BREAK CHAOS!!!

GERMAN SUPLEX SUCCESSIVO!

IZURU SI RIALZA DI SCATTO
IL FIGHTING SPIRIT EMERGE...

BREAK CHAOOOOOOOOOOS!!!

ANCORA UNA VOLTA

DRAGON SUPLEX SUCCESSIVO DI HASEGAWA!

UNO!!!

DUE!!!

SOLO DUE!

Lo lascia cadere, lo afferra per la gamba tentando la Ankle Lock...ROLL UP IMPROVVISO

UNO
DUE
TRE

NO!!!

IZURU PER UN SOFFIO NON AGGUANTA LA VITTORIA!

MANCANO TRE MINUTI!

INIZIANO A SCHIAFFEGGIARSI
SI COLPISCONO VIOLENTEMENTE
VOLA SUDORE
VOLA SANGUE

HASEGAWA PRENDE IL SOPRAVVENTO!!!

eXlGQY

LO STA MASSACRANDO...

LARIAT DAL NULLA DI IZURU...COUNTER!!!

HASEGAWA GLI ROTEA ATTORNO AL BRACCIO E SE LO CARICA

ODDIO SANTISSIMO

HURRICANRANA DI IZURU
ROLL UP ANCORA

UNO!!!

DUE!!!

HASEGAWA LO SPINGE CONTRO LE CORDE

CPZr

LE CORDE ESPLODONO!!!

MANCA UN MINUTO!!!

HASEGAWA CON LE ULTIME FORZE VA ALL'ANGOLO



HIGH
FLY
FLOOOOOOOOOW

FROG SPLASH!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

KICKOUT
KICKOUT
KICKOUT

KAMAKURA E' ANCORA NEL MATCH

VENTI SECONDI

HASEGAWA E' SFINITO MA IL PUBBLICO LO SPINGE
NON DEVE ARRENDERSI
NON ADESSO

KAMAKURAAAAAAAAAAAAAA

LO RIALZA

ULTIMATE DESPAIR DAL NULLA!!!

NO
NO
NO
NO
NO
NO

HASEGAWA LO PIEGA

CloseVengefulCurassow-max-1mb

TIGER
DRIVER
91

MIRAI NO MANAZASHIIIIIIIIIIIIIIIII


UNOOOOOOOOOOOOOO!!!


DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!


TRRRRRRRRRRRRRR-


KICK OUT DI IZURU KAMAKURA

NON CI CREDO

SUONA LA CAMPANA SUL KICKOUT!!!

Hiroyuki Hasegawa vs Izuru Kamakura termina in time limit, Hasegawa mantiene il titolo (60:00)

E sono due.

Dopo il suono della campana, i due restano a terra per svariati minuti. Prima ancora del ghiaccio, serve che venga rimosso il sangue dal volto ormai irriconoscibile d'entrambi. Lo stesso sangue che macchia gran parte del mat, su cui i due hanno lasciato tutto.

Per l'ennesima volta, Hasegawa e Izuru non trovano un vincitore.
Si limitano a sopravvivere l'uno all'altro.

Hiroyuki si tiene stretto la cintura poggiato contro i cuscinetti dell'angolo. Ma lo sguardo è di chi ha perso, di chi è disperato.
Perché Izuru Kamakura, forse, voleva proprio questo.

Un Ace corrotto dalla Disperazione.

FOM5Ejv

 
Top
view post Posted on 21/6/2020, 19:15     +1   +1   -1
Avatar

Let Him In

Group:
Utenti
Posts:
7,481
Jobberosità Level:
+630
Location:
Torino!

Status:


Contentissimo per gli Otacon, vittoria meritata. Ma i campioni non hanno promato? Malissimo. Penso avrebbero comunque vinto gli Otacon.

Avrebbero potuto vincere entrambi, alla fine mantengono i Remnents. Doppia sfida incrociata con i RISE che inizia in modo ottimo. I Chrome si prenderanno i titoli prima o poi.


Cazzo che segmento quello di Saito e co. Sora ha un modo di fare Zen che mi fa impazzire. Damien per ora sembra tenuto a bada e vediamo come andrà la sua evoluzione. Leo ormai è impazzito, si è trasformato in una scheggia impazzita, potrebbe farsi odiare più di IZANAGI perchè è un tipo di Heel diverso, odia proprio la JPWA, odia il Puroresu in maniera quasi viscerale. Chissà cosa potrà uscirne. Ho apprezzato un sacco la citazione al fatto che Saito sia stato l'unico a difendere quel titolo un numero considerevole di volte.

AAAAAAAAAAAAAAAAA Che match cazzo ma il commento riguarda tutto dal match al post match. Felicissimo per BLACK SKY, ho adorato il percorso che Simo ha riservato a lui. Prima la storia con Hasegawa, il titolo International poi lo spostamento nei Jr. e la sconfitta a WT e ora la vittoria di titolo e torneo. Fantastico. Preserva anche il regno di IZANAGI ma un plauso al regno clamoroso di Shisui che ha già ventilato un suo passaggio negli Heavy nel suo promo. Post match clamoroso. YB attacca BLACK SKY ma poi succede un casino. Si smaschera, nuova stable nata che distrugge ufficialmente la Justice Force. Cazzo inaspettato davvero. Red Fox si trova da solo. Yellow Bull guadagna momentum in maniera pazzesca diventando leader di una stable. E ora andrà all'assalto di Sky e non dimentichiamoci che è stato teaserato un feud tra Black Phoenix e KAJIJU. Ottimo. Abbiamo anche Hidalgo per il titolo United Nations. Che inizio. Come reagirà Red Fox II??

Porca troia. Cosa è successo nel Main Event? Un massacro, letteralmente un mssacro. Hasegawa e Kamakura pareggiano, di nuovo. La gestione dei 4 ace continua alla grande. Ora Leo sta puntando Saito che potrebbe rientrare nel rigo. Red Fox ha un titolo ma non una stable. Hasegawa continua a non riuscire a battere Kamakura che ora vedo campione davvero a breve. Hasegawa sembra sul punto di crollare. Non mi stupirei di un cambio di titolo a breve.

Altro evento assolutamente pazzesco.
 
Top
view post Posted on 21/6/2020, 23:05     +4   +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Reginelli porcoddio
 
Top
view post Posted on 24/6/2020, 13:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,821
Jobberosità Level:
+41

Status:


Non sono più sensazioni a caldo ma pazienza. Rievoco i ricordi della lettura.

Io sono abbastanza convinto che Makko avrebbe vinto comunque, detto ciò Devin non proma (aridaje) e quindi non c'è nemmeno da ragionarci.
Marco cane sempre ma comunque APPROVED.

Non stupito dalla vittoria dei REM anche se oggettivamente non era affatto scontato, anzi, è una vittoria la loro che li consolida come vero tag di livello (li ho sempre percepiti come un duo un po' quasi improvvisato, mea culpa magari). Google Chrome Hearts comunque prossimi campioni.
APPROVED.

Finale EPICA che forse per qualità non raggiunge fino in fondo il precedente ma che è comunque un mega matchone. Onorato di questo regno -e soprattutto di questa considerazione- di Shisui, che se avesse vinto pure oggi sarebbe rimasto nella storia delle E-Fed in generale credo. Anyway, BLACK SKY merita tanto e sono contento per Ste', i cui festeggiamenti durano però quanto un gatto sull'Aurelia perché OMG, che cazzo è successo.
Questo spiega il post-match strano di Shisui vs. Bull, con Phoenix di mezzo: nuova stable che manda affanculo Red Fox e che pone Bull su un nuovo -ben più alto- livello.
Bellissimo, geniale, ma ora DEVO sapere WHAT DOES THE FOX SAY?
Unica cosa, ma è una minuzia, "Young Bull" come nome non m fa impazzire... secondo me qui era meglio mantenerlo come soprannome facendo comunque lottare lo stronzo col suo vero nome.

Segmento mio e di Simo che dire dà il via ad una rivalità in cui ce ne daremo poche.
Dite addio alla JPWA perché solitamente le fed chiudono quando feudiamo.
MEME DEI 4 NERI CON LA BARA.

Qui mi devo ripetere: queste robe così eccessive non mi fanno impazzire. Un Barbed Wire che finisce in time-limit draw e con tutti sti spot della morte e dell'oltretomba mi rovinano un po' il fascino del title match, che mi perde in realismo.
Lo so, è un fisima solo e soltanto mia e voi lo avrete di certo adorato, ma purtroppo son fatto così :/
Anyway, sul booking dico che avrei visto bene già adesso il title-change ma a questo punto mi sento di azzardare un pronostico: il prossimo campione uscirà da un 4-Way con Leo, Fox ed Izuru (che sperò vincerà).
Per non rovinare l'entusiasmo dico LMAO.
 
Top
view post Posted on 24/6/2020, 14:00     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


CITAZIONE
Qui mi devo ripetere: queste robe così eccessive non mi fanno impazzire. Un Barbed Wire che finisce in time-limit draw e con tutti sti spot della morte e dell'oltretomba mi rovinano un po' il fascino del title match, che mi perde in realismo.

C'è da dire che a parte un (quasi) suicidio, non ci sono stati spot così clamorosi da renderlo irreale.
 
Top
view post Posted on 24/6/2020, 17:53     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


Ci tengo a precisare che il nome ufficiale di Bull è

YOUNG ✪ BULL

Con tanto di stellina tamarra!
 
Top
view post Posted on 8/7/2020, 17:58     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


Andiamo adesso con il commento classico, credo sia arrivato il momento.

Finalmente gli Otacon si prendono una bella soddisfazione, credo fosse anche ora. Sono la vena comedy della federazione e makko sta facendo un buon lavoro che non preveda pipponi mentali esageratamente lunghi su figure femminee.

I Remnants menano e funzionano bene, come al solito insomma. Prevedo però che la cosa continuerà.

Una finale EPICA. BLACK SKY si prende un meritato successo e possiamo dire che Shisui ha tirato fuori l'ennesima grande prestazione alla fine di un eccelso regno, seppure io abbia apprezzato di più lo scontro in semifinale con Bull per ovvie ragioni. Contento di vedere che Bull debutta e arriva con la sua nuova cricca <3 Shinsekai-gun! We. Rule. The. World!

Mamma mia che cazzo è successo! Un dannato massacro, ecco! Lo scontro è stato incredibilmente violento, ma quello che ci leggo anche io è uno scontro psicologico nel quale il buon Hasegawa ne esce "perdente". Spinto al limite, Kamakura lo ha portato dove voleva e come voleva. La situazione non è assolutamente di stallo, bensì in continuo divenire. Una roba assurda, ripeto.
 
Top
6 replies since 21/6/2020, 17:21   136 views
  Share