Posts written by josè the champ

view post Posted: 7/10/2023, 08:41     +1WWE SmackDown Live 2018 - Manageriali di Wrestling
Negli anni hai mantenuto il livello altissimo, non ho mai visto un manageriale con tanta coerenza e capacità di intrattenimento come il tuo. Sciapó
view post Posted: 7/6/2022, 17:02     +1WWE SmackDown Live 2018 - Manageriali di Wrestling
Non smetterò mai di seguirti, la WWE DEVE prendere esempio.
view post Posted: 13/11/2020, 13:19     Strong Carnival II - JPWA TV

"Credo di essere stato zitto per troppo tempo."

Una voce prende il sopravvento per la prima volta in questa conferenza. Finalmente.. L'ex campione del mondo della 2FH DEVIN BROOKS è pronto a dire la sua.
Si guarda attorno, scruta i suoi futuri avversari, per poi ridere di gusto.

Devin Brooks: "Sono stato nominato più volte quest'oggi, di certo non potevo aspettarmi il contrario.. E' ovvio, sono l'avversario da battere in questa competizione.
Vi ho lasciato questi quindici minuti di gloria in silenzio e posso affermare di aver sempre avuto ragione.. In fin dei conti voi siete lo specchio del decadimento di questa disciplina."

Scuote la testa.

Devin Brooks: "Parlate di rispetto e di onore, e ancora di onore e rispetto, ma non vi soffermate MAI sul punto cardine che deve muovere il motore del prowrestling: LA MERITOCRAZIA.. Ciò che io soltanto sto portando in questo mondo pieno di macchie, ma non preoccupatevi.. Il mio scopo è quello di cancellarle una volta per tutte e lo farò anche attraverso la vittoria dello Strong Carnival.
Guardatevi, senza neanche saperlo state distruggendo una federazione dal potenziale incredibile. Non si respira più quell'aria che tirava quando dominavo incontrastato la Fight For Honor. Adesso è tutto più spento, tutto così prevedibile.. Noioso. La vostra incompetenza porterà voi stessi e le vostre famiglie a rimanere senza pane e tante persone senza la loro più grande passione.
Non è il mio caso, posso campare di rendita a vita o trovare altre compagnie in cui diventarne il volto, ma la mia bontà mi impone di dover dare quel qualcosa in più.. Una possibilità incredibile per andare al wrestling giapponese."
Adesso non ride più. Fissa TUTTI i suoi nemici uno ad uno. Sguardo schifato.

Devin Brooks: "Le vostre menzogne, i vostri proclami da eroi.. Sono tutte cazzate. Volete illudere la gente con la vostra bontà e modo di fare, credete di essere dalla parte giusta e di poter in questo modo ottenere un briciolo di successo, ma io vi ho smascherato tempo fa e sono conscio di dover far partire una rivoluzione per migliorare la situazione, ma niente e nessuno ormai potranno fermare la mia ascesa.. E' ciò che più c'è di necessario per poter andare avanti. Sarà difficile per voi inetti all'inizio abitarsi al cambiamento, ma un giorno mi ringrazierete e comprenderete che la vostra permanenza in questo mondo e la vostra sopravvivenza sono dovute grazie alle mie singole gesta.. Nulla di più.. Nulla di meno."

Breve pausa.

Devin Brooks: "Mi fate schifo, così come mi fa schifo l'intero movimento del wrestling orientale. Siete semplicemente dei piccoli.. Microscopici pezzi di un sistema ormai andato al collasso, un sistema decisamente corrotto e poco funzionale al mio modo di vivere questa disciplina. Mi fate schifo perchè nonostante continuate a vivere tutto questo come se nulla fosse, come se non ci sia alcun rischio. SIETE SEMPLICEMENTE VOMITEVOLI."

Alza i toni.

Devin Brooks: "Non è una critica rivolta a qualcuno in particolare. Wrestler giapponesi, europei, americani.. Siete tutti inclusi in questa lista nera. Non vi nomino perchè mi fa semplicemente schifo vedervi qui al mio fianco.
Ho reso in passato tante federazioni più grandi di voi il posto perfetto per poter combattere, non avrò problemi nel farlo qui in JPWA.. E' solo questione di tempo.
Comincerò vincendo il mio primo titolo qui. Dopo aver dato una grande occasione a due combattenti di valore di poter dire loro adesso è il mio turno di avere la gloria che merito realmente. Quei due ragazzi sono stati esclusi da questo schifo ma con il loro talento e il loro lavorare sodo sono arrivati a combattere con grande forza al mio fianco. Loro come tanti altri prima o poi avranno il modo di esprimere il loro valore, ma per farlo dovranno esibirsi in un ambiente sano, un luogo in cui io ne sono il volto incontrastato.
Uno ad uno cadrete dinanzi ai colpi del più grande di tutti. Di un uomo che ha detto la sua in qualsiasi parte del globo, che renderà finalmente la JPWA una federazione di livello MONDIALE, esattamente come Devin Brooks.
A breve compirò il primo passo e molto presto.. Metterò le mani sull'oro più importante e resterà con me per tantissimo tempo.
E' giunto il momento di zittirvi tutti e di dare un upgrade importante a tutto questo.
Preparatevi."

..

"Buon Strong Carnival a tutti."

Si alza improvvisamente per poi abbandonare la sala conferenze. Qualcuno lo invita a restare, qualcuno vorrebbe anche rispondergli.. Ma niente da fare. Brooks abbandona prima del previsto la scena. Ha realmente intenzione di far vedere tutto il suo talento in questa competizione. Vedremo se ci riuscirà.

view post Posted: 9/4/2020, 18:33     Shin Road Cup II - JPWA TV

Siamo all'interno della sala che ospiterà la Press Conference pre Shin Road Cup II. Gli atleti coinvolti prendono il loro posto, per poi ascoltare le parole dei giornalisti.
Improvvisamente un giovane intervistatore viene interrotto bruscamente!

"Non conosco il parere di queste nullità, ma a me delle vostre domande e dei vostri pensieri non fotte un cazzo, perciò muoviamoci a concludere questa pagliacciata."

I presenti in sala rimangono di stucco. Ad interrompere il tutto è l'ex campione mondiale della 2FH.. DEVIN BROOKS. Questa volta il Difference Maker è senza la compagnia del suo Club.

Devin Brooks: "Cosa c'è? Non vi sta bene il mio parere? Poco male, sarò io ad iniziare questo inutile discorso."

Sorseggia un goccio d'acqua.

Devin Brooks: "So già che mi avreste chiesto del mio match titolato. Beh.. Cosa dire? Ho buttato la mia grande occasione sul più bello. Ero ad un passo dal cambiare per sempre il wrestling giapponese ma mi sono lasciato travolgere dall'entusiasmo e dalla determinazione che mi contraddistinguono. Ho dato prova che il nostro numero uno è tutt'altro che imbattibile e che alla prossima occasione non ci sarà partita.. Un rematch che arriverà molto presto."

Si alza dalla sua postazione.

Devin Brooks: "Cosa penso di questa competizione? E' un ennesimo modo per dare un'opportunità a chi non la merita. Nessuno dei partecipanti, escluso il sottoscritto.. Merita di vincere questo torneo e di combattere nel Main Event. Neanche l'ex campione, neanche l'esperto Saito, neanche il promettente quanto instabile Kojima.. NESSUNO.
Odio mettere in discussione nuovamente la mia leggenda con queste persone. Detesto ancor di più affrontare di nuovo quel fallito di Red Fox II. Un avversario che ho tranquillamente liquidato a Wrestle Taisen e che continua a non arrendersi. E' lodevole, in un certo senso anche io sono fatto così.. Ma sapete.. A disposizione ho un talento cento volte superiore al suo.. E che prima o poi mi porterà a realizzare i miei obiettivi."

Batte i pugni sul tavolo, è infuriato.

Devin Brooks: "Ma sapete cosa mi infastidisce ancor di più? Vedere dei cadaveri riesumati come Lucifer Blake e Meinar Nystrom giocarsi un titolo senza problemi. Uno è arrivato ieri, l'altro da qualche settimana.. Giusto dopo una brevissima pausa di 100 anni dal pro wrestling.
Questa non doveva essere una promotion fondata sull'onore, sul rispetto, SULLA MERITOCRAZIA? Con le teorie siamo tutti bravi, non è vero? E' irrispettoso nei miei confronti tutto questo, è irrispettoso nei confronti di tutti gli altri gaijin che da diverso tempo stanno lottando per affermarsi in questa orribilante realtà. Avete riposto la vostra fiducia in due atleti che campano di rendita.."

Si interrompe improvvisamente, se la ride.

Devin Brooks: "Ma quale rendita? Cosa sto dicendo?
Hanno vissuto per qualche settimana dei momenti gloriosi, diversi anni fa.. Non sono al mio livello. Questo è un discorso che potrei fare tranquillamente io, ma non lo faccio.. Non ne ho bisogno, non è da me. Il sottoscritto combatte a tempo pieno e giorno dopo giorno AMA mettersi in discussione con voi orientali puzzolenti. Adora dimostrare la propria superiorità con i fatti. Non mi è mai stato regalato niente, tutte le mie conquiste sono state sudate e MERITATE."

Si siede.

Devin Brooks: "Fatevi un esame di coscienza e un bagno di umiltà. Non siete per niente la federazione che volete mostrare di essere. Siete degli ipocriti che si nascondono a dei concetti da quattro soldi. Alla prima occasione ghiotta avete venduto il vostro culo e la vostra anima a due 'leggende' che di leggendario non hanno assolutamente nulla. Questo è il posto più marcio del pianeta, la compagnia che più di tutte avrà bisogno di Devin Brooks per riemergere.
Smettetela di nascondervi in qualche ideale a cui nemmeno credete realmente. Vi ho smascherato e molto presto manderò al tappeto gli autori di questa farsa. E' ciò che meritate, in realtà, vista la vostra bassezza..

Ma io sono fatto per questo. Per dare al pro wrestling una nuova luce, per dare la possibilità a qualunque lottatore di vivere in un mondo in cui la meritocrazia è alla base di tutto.
Non sarà facile, ma ci riuscirò.
E' solo questione di tempo."

view post Posted: 20/3/2020, 15:36     JPWA New Year's Hofu '20 - JPWA.co.jp
- Perderò con onore.
- Remnents
- Spero di vincere senza onore.
- Meinar Nystrom & Black Phoenix
- James Filler & Shisui Taniguchi
view post Posted: 10/12/2019, 12:41     +1WRESTLE TAISEN I - JPWA.co.jp
Saito
Remnents of Despair
Phoenix
Chapman
BLACK SKY
Kojima
Hasegawa
view post Posted: 25/10/2019, 17:54     +1JPWA Strong Carnival (Finale) - JPWA Show
Un applauso al vincitore e ai vinti. Avevo pronosticato una vittoria di Saito (vedremo cosa riserverà il futuro per lui) per il torneo ma la vittoria di Hasegawa ci sta assolutamente, era uno dei favoriti, no?
Comunque.. E' stato un evento importante anche per Leo Kojima che trova lo stesso il modo di rifarsi dopo aver perso in semifinale. Grande vittoria per Kamukura e post match davvero gasante, poco da dire. Ne esce benissimo Red Fox II da questo Strong Carnival, arrivando ad un passo dal grande traguardo, soprattutto dopo aver disputato un Carnival di altissimo livello. Credo sia stato un evento che ha messo in luce un po' tutti.. E tutti ne sono usciti rafforzati.
Bene così, evento con belle sorprese e con dei match che sono stati scritti benissimo.. Complimenti!
Chapman merda.
view post Posted: 29/9/2019, 14:06     Strong Carnival - JPWA TV

"Uno spettacolo a dir poco emozionante. E' bello assistere e ascoltare le convinte teorie di così tanti lottatori mediocri. Non sono abituati alla presenza di una leggenda vivente come me. Vi capisco, ma questo Torneo avrà un qualcosa di diverso, un qualcosa che porterà i vostri evidenti limiti ad un livello mai visto prima. Ne uscirete stanchi, distrutti, ma soprattutto.. SCONFITTI.
Come mai prima di adesso."

Un uomo presente in sala attira tutta l'attenzione su di sé. Si alza, per poi indicare se stesso.

"Io sono la risposta a tutto."

Devin Brooks.
Il Difference Maker come suo solito mostra senza timore tutta la sua sfrontatezza e sicurezza nei propri mezzi. I suoi colleghi lo guardano con aria poco rassicurante, ma questo non interessa al Leader del Killer Club.
Anzi, ha appena iniziato.

Devin Brooks: "Ma chi vi credete di essere? E' questo il rispetto che date ad un lottatore internazionale come il sottoscritto? Per questo il wrestling giapponese è ancora indietro rispetto a dove combatto o combattuto in passato. Il fatto che sia nuovo qui non significa che devo obbligatoriamente fare gavetta per arrivare a combattere per quello che sognate voi.. Anzi, sarò io stesso a prendermi tutta la gloria.
Lo so, per voi dilettanti abituati a combattere per l'onore possono sembrare deliri di onnipotenza, ma saranno il tempo e il risultato dello Strong Carnival a darmi ragione. Quest'oggi vi darò l'impressione di essere semplicemente un esaltato, tra qualche anno celebrerete ogni anno il giorno del mio arrivo in JPWA come data di svolta verso orizzonti inimmaginabili per piccoli combattenti come voi."

Il World Conqueror continua imperterrito il suo discorso, alimentando senza dubbio l'antipatia nei suoi confronti.

Devin Brooks: "Ringraziatemi, veneratemi e assistete alla più grande rivoluzione del wrestling giapponese. Con l'arrivo del Club non ho semplicemente stravolto lo scorrere degli eventi a mio favore, ma ho dato modo di dare visibilità a tutti voi. Chi cazzo vi conosceva prima di ieri in tutto il globo? Nessuno, diciamocelo.
Con l'onore di esibirvi sul ring con me in tutte le parti del mondo inizieranno a parlare di voi, state diventando delle star di livello mondiale. Certo, sarete ricordati per gli innumerevoli schienamenti presi dal sottoscritto, ma è ciò che serve per rendere la JPWA immensamente memorabile e potente."

Breve pausa.

Devin Brooks: "I vostri stupidi Team basati sul rispetto mi hanno dato il voltastomaco. Siete noiosi quanto scarsi. Il wrestling non è soltanto questo, è una competizione.. Una lotta per la sopravvivenza dove è giusto usare tutte le armi a propria disposizione. Nel Killer Club ho ingaggiato i più grandi talenti dimenticati e ignorati da questo popolo ignorante. Non li avete presi in considerazione poichè non rientrano nei vostri schemi, ma loro.. Insieme a me.. Cambieranno tutto.
Hanno avuto finalmente la loro occasione e vi faranno ricredere. Non avrò problemi nell'escludere qualcuno in caso di scarso impegno e di reazione non all'altezza in caso di sconfitte.. Nel mio progetto rientrano soltanto i più talentuosi, i migliori, VERI UOMINI."

Devin indica ogni partecipante allo Strong Carnival.

Devin Brooks: "Ciò che non siete voi, ovviamente. Sarete travolti da questa ondata di novità e qualità, rimarrete senza fiato. Stare sul ring uno contro uno con me è il coronamento di un sogno ma anche il più grande incubo per lottatori non all'altezza come voi. L'umiliazione è dietro l'angolo.. Ma non fraintendermi, non ce l'ho con voi. Non posso fermarmi purtroppo, non posso avere pietà. Ho un mondo da cambiare, ho un mondo da conquistare.
Preparatevi ad uno spettacolo mai visto prima.

IT'S TIME TO MAKE THE DIFFERENCE."

view post Posted: 19/5/2019, 23:08     JPWA Battle of the Super Juniors - JPWA Show
Che dire.. E' un piacere essere qui. Dopo tanto tempo a ragionare e a preparare la scheda finalmente ce l'ho fatta a debuttare :lol:
Non commento nel dettaglio, devo ancora entrare nelle meccaniche della fed e conoscere al meglio tutti. Mi limito a dire che la qualità dei match è davvero ottima. Ricordavo infatti l'abilità del frocio del nostro owner nello scrivere grandi incontri, bravo bravo.
Leggendo i nomi degli handler so già che qui la qualità è elevata e che sarà dura imporsi, il che rende il tutto più divertente e stimolante. Sono carico a mille.
Davvero un bel modo per farmi apparire la prima volta qui, davvero.. Thank you.

Non vedo l'ora di debuttare sul ring e di farvi il culo a tutti. Leo succhiamelo con onore.

:wub:
view post Posted: 2/5/2019, 19:26     +1Killer Club - JPWA Roster
received_212677290042440

DATI DELL'HANDLER

Nome e Cognome: josè the champ

DATI DELLA STABLE

Nome: Killer Club
Data di fondazione: 01/05/2019
Theme Song: Linkin Park - All For Nothing
Fondatore: Devin Brooks
Leader: Devin Brooks
Membri attuali: Devin Brooks, Etsuya Nishimura, JUZO, KAFU, Aiko Harada, Lucy Bennett.
Titoli vinti combinati: 1 Time PWGP JUNIOR TAG TEAM Champions (JUZO & KAFU)
Tag Team interni: JUZO & KAFU.
Aiko Harada & Lucy Bennett (DIAMONDS).

BACKGROUND

Il Killer Club nasce per merito dell'italo americano Devin Brooks. Quest'ultimo dopo i grandi successi in Europa vuole a tutti i costi estendere la propria leggenda. Per questo il "Difference Maker" decide di firmare un contratto con la Japan Pro Wrestling Alliance, assoldando degli elementi che egli reputa in grado di aiutarlo a diventare il numero uno anche in Oriente. Sei entità che hanno in comune lo stesso obiettivo: Il successo e la gloria eterna di Brooks. Tutto gira intorno a lui e qualsiasi decisione del gruppo sarà per permettere all'ex Fight For Honor di raggiungere l'obiettivo.


ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO


723ff1ba0dbef96b227f777950dba43b



DATI DEL WRESTLER

Nome: Devin Brooks
Nickname: "The Difference Maker". "The World Conqueror".
Data di Nascita: 21/05/1991
Luogo: Italy.
Altezza: 1,84.
Peso: 85 kg.
Allineamento: Heel.
Theme Song: Linkin Park - All For Nothing
Titoli vinti: WFH World Heavyweight Championship [1] [FIRST]
- 2FH Undisputed World Heavyweight Championship [1]
- 2FH World Heavyweight Championship [1]
- 2FH ZERO-Safety Championship [1]
- 2FH 2015 Only The Strongest Survives
- 2FH 2015 Most Improved Wrestler of the year.
- SFC Match of the Season 1 (2018)
-First Ever WFH LIGHT General Manager.
Stile di lotta: Hi-Flying
Stile di lotta secondario: Puroresu
Prestavolto: Alex Shelley.
Mosse tipiche:
-Roundhouse Kick
-Suicide Dive
-Koji Clutch
-Abdominal Stretch
-Enzuigiri Kick
-Dropkick
-Superkick
-Headscissor
-Moonsault
-Frog Splash
-Snap Powerslam
-Tornado DDT
-Shining Wizard
-Shooting Star Press
-Sharpshooter


Signature Moves: REBEL FOREARM: Phenomenal Forearm.

Finisher: ALL FOR NOTHING: STF.

DIFFERENCE MAKER: Cross Rhodes.

BACKGROUND

Devin nasce nel 1991, italiano e molto attaccato alla patria, con il padre che però è americano, venuto a fare fortuna in Italia da giovane. Nasce da una famiglia ricca, e trascorre la sua infanzia nella tranquillità più totale con tutte le cure e le attenzioni possibili. Figlio unico. La sua vita ha una brutta svolta però verso i 16 anni, dove i suoi genitori muoiono a causa di un'incidente stradale. Da lì passa una tremenda fase di crisi, che cerca di superare iscrivendosi a scuole di wrestling. Va a vivere con suo zio che è stato un ex lottatore, ma il loro rapporto è pieno di conflitti. Fumatore accanito, inizia a fumare parecchio dopo la morte dei suoi genitori, mentre prima fumava qualche sigaretta di nascosto raramente. Ha anche il vizio di bere, che difatti gli è costato il suo provino con qualche federazione americana importante, non svegliandosi in tempo. Ottiene però risultati importanti in federazioni italiane, che crea l'interesse della 2FH, cogliendo le ottime abilità del ragazzo sul ring. Devin questa volta si fa trovare pronto e supera il provino e diventa ufficialmente un wrestler della Fight For Honor. Mentre prepara le valigie, è protagonista di un'ultima litigata con suo zio che diventa una vera rissa. Devin ha la meglio, e può finalmente cominciare una nuova vita e ad avere il suo primo contratto da wrestler professionista.
In Fight For Honor vince diversi titoli e match importanti. Riesce ad aggiudicarsi il titolo ZERO-Safety e per ben due volte il titolo di campione indiscusso. Rimane per tutta la sua carriera un wrestler di Pipebomb, roster più longevo della federazione. La sua carriera sarà ricordata soprattutto per essere stato il più grande ribelle della federazione irlandese, opponendosi più volte al potere. Devin è riuscito a diventare l'uomo del popolo. Clamoroso il suo tradimento nei confronti di Vassil Stoickov che ha dato vita ad uno dei turn più clamorosi della storia della 2FH. Quest'ultima chiude e lui rimane l'ultimo campione della federazione di Zoey Di Maggio. Dopo la chiusura della 2FH, l'italiano firma per la DownUnder. Non riesce per poco a diventare campione del mondo della compagnia al primo PPV, da lì i risultati saranno altalenanti. Combatte il suo ultimo match contro un futuro campione massimo, vincendolo. Rescinde il suo contratto poco dopo. Firma un anno dopo un contratto con la Stars Frick Company. Brooks vince quasi tutti i suoi incontri, arrivando ad un passo dal titolo massimo, ma non riuscirà mai a competere per esso, vista la chiusura improvvisa della compagnia.


ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO

Un tipo parecchio strano, dai due volti, che rispecchia proprio il suo segno zodiacale: I gemelli. Un tipo tranquillo, paziente e sensibile da un lato, quanto chiassoso e ribelle dall'altro. Da Face rappresenta la ribellione ed è suo obiettivo regalare ai tifosi una compagnia più giusta e meritocratica. Non ama i giochi di potere e non ha di certo problemi nel mostrare di essere contrario alle scelte dei suoi superiori.
Da Heel è un vero e proprio infame. E' in grado di fare qualsiasi cosa in qualsiasi momento. Sarebbe capace di tradire chiunque per ottenere quello che vuole. Due facce della stessa medaglia che compongono Devin Brooks.
Ama sia il wrestling a terra che aereo, il che lo rende un lottatore completo sotto tutti i punti di vista. Non ama vincere scorrettamente, ma qualche "furbata" non se la lascia scappare. Nel ring vuole dimostrare di essere il migliore. Da Face non rifiuta nessun tipo di sfida, mentre da heel cerca in tutti i modi di vincere la contesa e di raggiungere i suoi obiettivi.

ATTIRE

Entrata: Felpa con addosso un cappuccio, in genere felpa di colore nero, grigio o blu.
Nel Ring: Polsini e gomitiere neri o bianchi, con pantaloni (come in foto) di qualsiasi colore che possono variare di settimana in settimana (verde, blu, nero, giallo, rosso). Stivali neri e ginocchiere nere.



DATI DEL WRESTLER

Nome: Etsuya Nishimura
Nickname: "The Destroyer"
Data di Nascita: 27/09/1986
Luogo: Tokyo, Japan.
Altezza: 1,98
Peso: 115 kg.
Allineamento: Heel.
Theme Song: Destroyer - CFO$
Titoli vinti: //
Stile di lotta: Power
Stile di lotta secondario: Puroresu
Prestavolto: Tomohiro Ishii
Mosse tipiche:
-Running Dropkick
-Bearhug
-Belly To Belly Suplex
-Snap Suplex
-Fallaway Slam
-Full Nelson Slam
-Gorilla Press Slam
-Sidewalk Slam
-Powerslam
-Piledriver
-German Suplex
-Abdominal Stretch
-STO
-Double Underhook Suplex
-Pumphandle Slam


Signature Moves: TORTURE RACK.

Finisher: CHOKESLAM.

BACKGROUND

Da piccolo veniva spesso preso in giro per la notevole stazza. Si allena da solo per poi riuscire da ragazzo a trovare un posto in qualche scuola di wrestling giapponese. La sua forza è notevole, ma nessuno sembra volergli dare una possibilità.. Escluso un uomo: Devin Brooks. Quest'ultimo rimane impressionato dalle abilità di Etsuya e gli offre l'opportunità di unirsi al Killer Club e di cambiare per sempre la sua vita.


ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO

Un distruttore, una vera e propria macchina da guerra. Non si ferma dinanzi a niente e a nessuno. Una persona decisamente pericolosa, secondo a nessuno per quanto riguarda la forza fisica.

ATTIRE

Petto nudo e mutandoni di colore nero, generalmente.



DATI DEL WRESTLER

Nome: KAFU
Nickname: "The Crazy Twin"
Data di Nascita: 04/04/1997
Luogo: Yokohama, Japan.
Altezza: 1,75
Peso: 73 kg
Allineamento: Heel.
Theme Song: Sammy Pharaoh - In The Running.
Titoli vinti: PWGP JUNIOR TAG TEAM Championship [1] (w/JUZO)
Stile di lotta: Puroresu
Stile di lotta secondario: Lucha
Prestavolto: Sho.
Mosse tipiche:
-Tornado DDT
-Moonsault
-Roundhouse Kick
-Superkick
-German Suplex
-Suicide Dive
-Back Suplex
-Running Knee Smash
-Diving Bulldog
-Diving Crossbody
-Standing Moonsault
-Senton Splash
-Diving Rolling Fireman's Carry Slam
-Corkscrew Elbow Drop
-Pescado
-Northern Lights Suplex
-Pelè Kick
-Over Castle

Signature Moves: MAGIC SPLASH: Frog Splash.

Finisher: PHOENIX SPLASH.

BACKGROUND

Lui e suo fratello sono decisamente due teppisti. Sin da piccoli si fanno riconoscere. Sembrano essere incontrollabili. Da adolescenti i due sono protagonisti di numerose risse. Nessuno riesce a spiegare il comportamento dei gemelli, dato che non hanno dovuto affrontare dei traumi.
KAFU è il più spericolato della famiglia, il più istintivo. Il più delle volte è lui a far cacciare nei guai i due giovani fratelli.
KAFU e JUZO vengono notati da Devin Brooks in un allenamento in palestra. l'ex 2FH vede in loro delle pedine fondamentali per conquistare il Giappone. Due talenti da valorizzare. Due ribelli, proprio come l'italo americano.. Pronti a tutto.



ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO

Più imprevedibile del fratello ma delle volte sbaglia la gestione degli incontri. Un folle, in grado di fare qualunque mossa immaginabile in qualsiasi momento. Un compagno decisamente utile, ma che delle volte può rivelarsi un'arma a doppio taglio.

ATTIRE

Petto nudo e pantaloni lunghi, in genere di colore rosso.



DATI DEL WRESTLER

Nome: JUZO.
Nickname: "The Wise Twin"
Data di Nascita: 04/04/1997
Luogo: Yokohama, Japan.
Altezza: 1,75
Peso: 73 kg
Allineamento: Heel.
Theme Song: Sammy Pharaoh - In The Running.
Titoli vinti: PWGP JUNIOR TAG TEAM Championship [1] (w/KAFU)
Stile di lotta: Puroresu
Stile di lotta secondario: Technical/Submission
Prestavolto: Yoh.
Mosse tipiche:
-Tornado DDT
-Moonsault
-Roundhouse Kick
-Superkick
-German Suplex
-X-Plex
-Suicide Dive
-Back Suplex
-Boston Crab
-Abdominal Stretch
-Diving Crossbody
-Diving Bulldog
-Pelè Kick
-Inverted STO
-Crossface
-Inverted Atomic Drop
-Standing Moonsault
-Over Castle
-Exploder Suplex

Signature Moves: KOJI CLUTCH.

Finisher: SHOOTING STAR PRESS.

BACKGROUND

Lui e suo fratello sono decisamente due teppisti. Sin da piccoli si fanno riconoscere. Sembrano essere incontrollabili. Da adolescenti i due sono protagonisti di numerose risse. Nessuno riesce a spiegare il comportamento dei gemelli, dato che non hanno dovuto affrontare dei traumi.
JUZO è il più calmo della famiglia, il più ragionevole. Il più delle volte è lui a risolvere i guai di KAFU. Ciò non toglie che anch'egli adori cacciarsi nei guai, solamente che preferisce fare danni passando inosservato.
JUZO e KAFU vengono notati da Devin Brooks in un allenamento in palestra. l'ex 2FH vede in loro delle pedine fondamentali per conquistare il Giappone. Due talenti da valorizzare. Due ribelli, proprio come l'italo americano.. Pronti a tutto.



ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO

Meno imprevedibile del fratello ma in grado di risolvere le situazioni più complicate. Un genio, un pensatore, sempre pronto a fare la cosa giusta al momento giusto.

ATTIRE

Petto nudo e pantaloni lunghi, in genere di colore nero.

tumblr_inline_pd97imifsf1u0xhf7_500



DATI DEL WRESTLER

Nome: Aiko Harada.
Nickname: //
Data di Nascita: 13/09/1990
Luogo: Osaka, Japan.
Altezza: 1,66
Peso: 58 kg.
Allineamento: Heel.
Theme Song: CFO$ - The Future
Titoli vinti: //
Stile di lotta: Puroresu
Stile di lotta secondario: Hardcore.
Prestavolto: Kagetsu.
Mosse tipiche:
-Superkick
-Enzuigiri Kick
-Lariat
-Neckbreaker
-Diving Crossbody
-Running Senton
-Running Dropkick
-Running Bulldog
-Exploder Suplex
-Snap Suplex
-Snap DDT
-Snap Powerslam
-Backbreaker
-Moonsault
-Spinebuster
-Tarantula


Signature Moves: Curb Stomp.

Finisher: LAST DANCE: Black Widow.

END OF DAYS.

BACKGROUND

Una vita normale fino all'infanzia. All'improvviso viene abbandonata dalla madre, ciò crea uno stress insuperabile per il padre che impazzisce ed inizia a maltrattare la sua unica figlia praticamente ogni giorno. Aiko riesce a scappare di casa. Scioccata e delusa dalla vita decide di trovare un lavoro e di sfogare le proprie frustrazioni in palestra, da lì nasce una grande passione per il wrestling.
Odia la razza maschile, per questo non ha paura di affrontarli in un match uno contro uno. L'unico uomo che rispetta profondamente è Devin Brooks, notato e conosciuto da Aiko in una palestra irlandese, quando il Difference Maker era sotto contratto con la 2FH e lei fuori per lavoro. Apprezza il suo voler cambiare il mondo a tutti i costi. La Harada decide dunque di unirsi alla stable ribelle dell'italo americano, giurando di dare il 100% in qualsiasi occasione per portare Devin sul tetto del mondo.


ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO

Non annoia. Sa come intrattenere la folla e farla tornare a casa soddisfatta. Una lottatrice decisamente completa che adora dare spettacolo con manovre aeree ma anche con particolari prese di sottomissione.
Adora il sangue, adora ammirarle inermi dinanzi alla sua superiorità. Per questo preferisce combattere in incontri senza squalifiche, in modo da poter scatenare tutta la sua rabbia repressa.


ATTIRE

Come in foto. La differenza è che durante l'entrata indossa una felpa ed un cappello.

scarlett_bordeaux_render_by_mrblacksheep008-db3ouui



DATI DEL WRESTLER

Nome: Lucy Bennett.
Nickname: "The Perfectionist"
Data di Nascita: 22/06/1995
Luogo: Miami, Florida.
Altezza: 1,70.
Peso: 64 kg.
Allineamento: Heel.
Theme Song: Skillet - Feel Invincible
Titoli vinti: //
Stile di lotta: Technical/Submission
Stile di lotta secondario: Puroresu
Prestavolto: Scarlett Bordeaux
Mosse tipiche:
-Back Suplex
-German Suplex
-Snap Suplex
-Belly To Belly Suplex
-Fallaway Slam
-Diving Crossbody
-Crossface
-One Leg Boston Crab
-Inverted Atomic Drop
-Shining Wizard
-Roundhouse Kick
-Piledriver
-Frog Splash
-Suicide Dive

Signature Moves: -Sharpshooter.
-Anaconda Vise.

Finisher: GO TO SLEEP.

NO ESCAPE: Ankle Lock.

BACKGROUND

Bella, intelligente, dotata di gran talento. Lucy ha tutte le carte in regola per essere una donna di grande successo. Gira sin da giovane in diverse parti del globo, coltivando una grande passione per la disciplina. Si trasferisce in Giappone, attratta dallo stile di lotta nipponico. Si allena privatamente con Devin Brooks, colpito dalla voglia e dal talento dell'americana. Non segue il Difference Maker in altre federazioni credendo di non essere ancora pronta, ma non appena ha l'occasione di esibirsi in Giappone non esita nell'unirsi al Killer Club. Una donna di grande personalità, che non vuole essere seconda a nessuno. Vuole diventare la più grande lottatrice di sempre. Dei tratti che la accomunano al suo mentore.
Si dice che lei abbia una cotta non indifferente per Devin e che i due abbiano una relazione, ma al momento nulla di ufficiale.



ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO

Dotata di grande tecnica. Ha studiato per anni la disciplina e si è allenata al meglio. Non vuole semplicemente vincere, ma vuole anche dimostrare di essere una spanna sopra chiunque. Cerca sempre la massima pulizia possibile nell'esecuzione delle sue manovre.
Fanatica ed egocentrica, irride spesso l'avversario durante i suoi incontri.

ATTIRE

Come in foto.

Edited by josè the champ - 4/4/2020, 15:41
8667 replies since 21/1/2014