JPWA Battle of the Super Juniors, 29/04/2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2019, 11:14     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


jzGP7U8

CsuF8iV

Video


FOM5Ejv

Conferenza stampa del Team.. TAKA. Tutti presenti incluse Mai ed April, ma oggi a parlare saranno solo in 3.

LK: “Kitano Fuji, Midah Midoh…”

JF: “Ma si può sapere che diavolo di nome è Midah Midoh?! Quanto male potevano volergli i suoi genitori? BAKA!”

LK: “Non è quello il punto, James, ma devo darti ragione. Ad ogni modo, quei due sono stati una spina nel fianco particolarmente fastidiosa per noi nelle ultime settimane. Questa pausa non mi ha fatto dimenticare ciò che Kitano mi è costato, ma anzi mi ha dato modo di rifletterci su adeguatamente e prepararmi al meglio. Certo, inutile nascondere che abbia dedicato gran parte del mio tempo ad allenare Shisui, ma c’è sempre stato anche Kitano Fuji nella mia testa.”

JF: “Ya’boyz here non dimenticano, Boryucosi! Vi siete divertiti a metterci i bastoni tra le ruote? Beh io credo di sì, considerando che non avevate nulla di meglio da fare, Ya’ know why, fuckers? PERCHE’ FATE SCHIFO, YA’ ASSHOLES! E allora dovete venire da noi a fare i luridi per sentirvi un minimo rilevanti nell’economia di questa federazione. Bad news, fuckers, ora che abbiamo l’occasione di affrontarvi vi faremo il culo a stelle e strisce, e come direbbe il mio mito All Might il vostro sarà il PLUS ULTRA dei beatin’.”

LK: “Ma adesso smettiamo di dare importanza a chi non la merita. Domani non sarà la nostra serata, ma quella di Taniguchi Shisui, che come dicevo prima ho deciso di allenare in modo intensivo negli ultimi 2 mesi. Adesso è pronto, vero, Shisui?”

ST: “Hai. Ho passato questi 2 mesi allenandomi al massimo delle mie possibilità, cercando ogni giorno di superare i miei limiti. Kojima Leo è stato un grande mentore e gli devo tutto. Non posso promettergli che lo ricompenserò vincendo l’intero torneo, ma posso promettergli che farò tutto ciò che è in mio potere per riuscirci.
Anche perché gli ostacoli sono altissimi stavolta, e il primo è colui che guida questa divisione: Shimizu Kaito.
L’ultima volta che mi sono trovato su un ring con lui io l’ho sfidato, gli ho fatto capire che nonostante l’età, nonostante l’inesperienza, io ero pronto a battermi con lui. Ma il fatto che questo torneo fosse alle porte mi ha impedito di rendere quel match realtà: non esistevano più primi sfidanti. Se vuoi uscire come campione devi affrontare il meglio del meglio della categoria. D’accordo, sono pronto anche a questo.
Io ho superato il mio primo ostacolo, non senza difficoltà, mentre lui ha battuto un atleta formidabile come Yellow Bull, che io considero un mio pari. E’ stata l’ennesima dimostrazione di come Shimizu Kaito sia degno della cintura che porta alla vita, ma ora… ora ci sono io.”

Shisui fa una breve pausa, incrociando lo sguardo sicuro di Leo.

ST: “L’occasione che desideravo si è presentata, stavolta non si tratta più di voli pindarici, ma di incontri reali. Domani verrò messo alla prova dal numero 1 attuale, e cercherò di batterlo perché voglio essere io il nuovo numero 1 indiscusso, voglio essere io il volto di questa categoria.
Io lo rispetto e speravo di cuore di poterlo incontrare: la fortuna è stata dalla mia parte, ma lo sarà ancora una volta? No, non ce n’è bisogno. Non si tratta di fortuna a questo giro, si tratta di tutto tranne che di fortuna. Stavolta è questione di abilità, carisma, determinazione, forza di volontà e io ne ho a palate! Ho firmato per la JPWA pensando a questo momento e adesso io lo sto vivendo.

Non so come andrà domani. Magari vincerò la semifinale per poi arrendermi al turno dopo, magari li vincerò entrambi, o magari il mio sarà un totale fallimento. Non lo so. Ma è questo il bello.
Sarebbe troppo facile avere tutte le risposte.
E io non sono venuto qui per le cose facili.”


FOM5Ejv

Ad aprire le danze ci penserà l'accesa faida tra Fuji Kitano e Leo Kojima! Dopo la brusca interruzione del primo capitolo si ritrovano ancora, stavolta in un tag match coi rispettivi gaijin delle loro stable.

OBT3cYE
Tag Team Match 1/30
Fuji Kitano & Midah Midoh vs Leo Kojima & James Filler

SUONA LA CAMPANA!

I primi ad iniziare sono Fuji Kitano e James Filler. Quest'ultimo provoca l'avversario durante la prima fase di studio, Kitano però non si scompone affatto. Ad un certo punto Midoh sembrerebbe voler interferire, Kitano crede di poter trarre vantaggio dalla situazione ma Filler ne esce agilmente. E' un momento positivo per il Team di Kojima.

Poi arriva il momento di Midoh e Kojima.

In questo caso Midoh tenta in qualsiasi modo di giocare sporco e mettere sotto l'avversario. Sembrerebbe addirittura riuscirci, se non fosse che Kojima lo sorprende "annullando" i suoi trucchi. Kojima e Filler sembrano lavorare molto bene e il Ryuzoku appare in evidente difficoltà.

Finché Midoh non riesce a tendere una trappola a Leo, che subisce l'attacco a bordo ring di Kitano.

Ne segue un momento positivo per il Ryuzoku, Kojima è costretto all'isolamento e il duo heel domina per qualche minuto. Dopodiché però Leo trova la forza di andare da Filler, il quale nonostante un momento positivo è vittima dell'astuto Kitano, che ancora una volta porta il momento dalla sua.

Fino al termine dell'incontro il Ryuzoku regge il match.

Kojima è sempre più furioso perché i due giocano sporchissimo, Kitano lo provoca in qualsiasi maniera possibile e Leo è costretto a restare fermo poiché l'arbitro non si accorge del gioco sporco dei rivali, impegnato a contenere lo stesso Kojima...Che poi però vede la sua vendetta arrivare.

HOT TAG!!

Kojima fa fuori gli avversari e si appresta a chiudere la contesa su Kitano...Midoh però interviene, a quel punto anche Filler entra in scena e ne segue un momento confusionario dell'incontro! Il team è a bordo ring, si massacrano finché l'arbitro...

ARRIVA AL CONTO DI DIECI!

DOPPIO COUNT OUT!

No contest (8:05)

Dopo l'incontro Kojima e Filler sembrano avere la meglio nel brawl, però poi Kitano colpisce con un low blow Leo e Midoh utilizza i cavi delle telecamere per affogare Filler! Kitano getta Kojima nel ring, preparandosi a colpirlo con la sua miglior manovra...

WAIT!!

MANDA E AODA, GLI EX CAMPIONI ARRIVANO A SALVARLI....

E INVECE NO, SI FERMANO ALL'APRON!

Kitano era pronto ad affrontarli, MANDA e AODA invece si fermano al perimetro del ring...E POI SCENDONO DALL'APRON! I due voltano le spalle al loro (?) Team e vanno via mentre Kitano li osserva abbastanza stupito. Dopodiché rialza Kojima...

SHUKKETSU GIFT!!!

CODEBREAKER A SEGNO!

Kitano è l'unico in piedi in ring, ma Kojima stanotte sa di aver perso più di una battaglia!

FOM5Ejv

Dopo un piacevole pranzo assieme alla sua famiglia, Hiroyuki Hasegawa passa la giornata a passeggiare per le zone più verdi della città di Osaka. I suoi sorrisi celano una sofferenza che la sua famiglia ha cercato di colmare con la vita di tutti i giorni, forse la più semplice delle distrazioni eppure la più efficace...Ma non funziona del tutto.

Il silenzioso cammino per la città lo porta poi alle porte del cimitero.

Forse inconsciamente, forse no. Ma lui arriva fino a quel luogo. Osserva le porte per un po' prima d'addentrarsi. Il cimitero pare quasi un piccolo paesino antico, con varie scalinate labirintiche. Per lui tutt'altro che un labirinto, ricorda infatti il giorno in cui aveva visitato per l'unica volta quel luogo come se fosse ieri. Eppure sono passati anni.

Lì giunge, ad osservare il luogo dove egli riposa in eterno.

-Taniguchi Yamada-

SALTO TEMPORALE NEL 2013

Ci troviamo all'interno di un dojo, un luogo piuttosto rinominato a giudicare dai numerosi uomini presenti al suo interno. Tra il vocio generale d'un tratto si ode l'urlo disperato che spezza la normalità di quella giornata. E' un urlo sofferente, che proviene direttamente dal ring.

Un ragazzo dai capelli ossigenati chiude in una crossface una giovane leva, applicando una tale pressione da potergli causare gravi danni al collo da un istante all'altro.

Alcuni entrano nel quadrato nel tentativo, vano, di fermarlo. Lui per ripicca se la ride e applica con maggior forza la presa. Il giovane cede, ma non basta per cessare le sue sofferenze...

E' necessario l'arrivo di un omone che sbatte da una parte all'altra chi aveva cercato d'aiutarlo, il quale afferra poi il colpevole per i capelli ossigenati e con una gomitata in pieno volto porta alla fine delle sue malefiche intenzioni. Egli rotola via in un angolo, appoggiandosi seduto ad esso.

TY: "Sei il disonore di questo dojo, Hasegawa."

Il mancato uso dell'onorifico sta a sottolineare proprio quelle parole. Il ragazzo però, sfrontato com'è, ridacchia mentre il naso gli sanguina e, quando il liquido tocca le labbra, sputa ai piedi del sensei.

HH: "Questo è quanto conta per me il tuo onore...'Sensei'."

Yamada si guarda attorno.

TY: "La lezione per oggi è finita. Fuori di qui!"

Urla solenne.

TY: "Tu resterai."

Riferendosi ad Hiroyuki.

Passa quindi la serata a ripulire l'intero dojo, come punizione per le sue malefatte. Il tutto sotto gli occhi severi del suo sensei.

TY: "Per quale motivo?"

HH: "Perché no?"

TY: "Non ti capirò mai, Hasegawa. Se solo comprendessi le tue reali capacità, saresti uno dei migliori prospetti di questo dojo."

HH: "Io conosco quanto valgo."

TY: "Non sono i tuoi punti di forza a farti realmente valere, è la conoscenza dei tuoi limiti che ti porterà lontano. Le tue debolezze, se comprese, diventeranno la tua vera forza."

Ridacchia mentre continua a spazzare il ring.

HH: "Salva queste cazzate per gli illusi che credono davvero di parlare ad una leggenda."

Gli occhi di Taniguchi erano fermi sul suo allievo "particolare".

TY: "Perché sei ancora qui, allora?"

HH: "Da qualche parte dovrò pur imparare."

TY: "Impara da qualcuno per cui nutri rispetto."

HH: "L'unica persona che rispetto sono io. Non ho bisogno di rispettarti per avere ciò che voglio, ho solo bisogno di adempiere ai miei compiti e pagare la retta, tutto il resto è solo contorno inutile che mi distrae dal mio obiettivo. Io diventerò la leggenda per eccellenza del puroresu, io spazzerò via il tuo nome dagli annali un giorno. E tu non potrai far nulla per impedirmelo."

Ride sarcastico.

HH: "Mirai è il tuo soprannome, vero?

L'uomo del futuro, l'uomo della speranza...Quante cazzate! Tutto ciò che tu hai dato a questa disciplina è illusione. Non esiste il mondo che cerchi di raccontare, ma esiste il mio di mondo! Un giorno tutti dimenticheranno il futuro per ricordarsi del presente, quello crudo e spietato, il presente del 'Japanese Motherfucker', di Hiroyuki Hasegawa! E tu, vecchio, devi solo accettare d'essere una pagina di storia strappata e bruciata."

...

TY: "Arriverà il giorno in cui comprenderai davvero chi sei, aldilà di tutta quella rabbia. E quando sarai sufficientemente maturo, forse, potrai fare la differenza in questa disciplina. Ma prima d'allora nessuno ricorderà mai il tuo soprannome, tanto meno il tuo nome."

Furioso, Hiroyuki sbatte per terra la scopa. Punta il dito verso il suo sensei.

HH: "Ne ho abbastanza! Sta zitto! Nessuno può mancarmi di rispetto in questa maniera, nessuno può dirmi cosa fare! E sai una cosa? C'è una nuova federazione che è alla ricerca di talenti da qualunque parte del mondo, io ho svolto i provini due settimane fa e mi è stato offerto di combattere nel loro evento d'esordio!

Tu sarai solo una patetica macchia della disciplina in Giappone mentre io sarò l'astro nascente mondiale! E quando sarò stufo del mio successo tornerò qui per sfidarti e per umiliarti, punendoti per il tuo atteggiamento!"

Gli dà le spalle e s'incammina.

TY: "Qualunque sia la tua scelta, questa sarà sempre la tua casa."

Hiroyuki si ferma, riflette per un paio d'istanti e poi sputa sul pavimento del dojo, lasciandolo una volta per tutte.

SALTO TEMPORALE NEL 2015

Video

L’esperienza in Occidente non ha portato tanta fortuna ad Hiroyuki Hasegawa, il “Japanese Motherfucker” decide quindi di far ritorno in Giappone con la coda tra le gambe. Conscio del suo insuccesso, forse più maturo rispetto al passato e adesso volenteroso di apprendere davvero dal suo sensei, fa ritorno nel dojo.

Ma il destino decide di essere vile, tanto quanto lo fu lui in passato.

Alle porte del dojo nota una folta folla, raccolta in preghiera per il passaggio a miglior vita di Taniguchi Yamada. All’interno del ring la sua foto e un mazzo di fiori. Il dolore per la scomparsa fu quasi sminuito da quelle che, ricorda Hiroyuki, erano state le ultime parole rivolte al suo maestro. Parole d’odio, odio puro.

Mano a mano tutti lasciano il luogo, tutti men che lui.

Resta inginocchiato dinnanzi ai fiori e alla foto, in religioso silenzio. Non di preghiera ma profonda riflessione. Riflessione su sé stesso e, soprattutto, su quelle parole che oggi acquistano tutto un altro senso.

TY: "Arriverà il giorno in cui comprenderai davvero chi sei, aldilà di tutta quella rabbia. E quando sarai sufficientemente maturo, forse, potrai fare la differenza in questa disciplina."

Le lacrime iniziano a rigargli il volto.

HH: “Non sono stato all’altezza, sensei. Non lo sono mai stato. E anche dinnanzi alla più palese mancanza di rispetto, hai lasciato comunque che questa restasse la mia casa, il mio rifugio da tutti i fallimenti frutti del mio egocentrismo...”

Si china fino ad appoggiare il capo sul mat.

HH: “La tua leggenda non finirà ora, non oggi. Lavorerò duramente ogni giorno affinché il tuo nome venga ricordato, affinché il Mirai splenda più luminoso che mai nel puroresu! Questa sarà la mia missione fino a quando io avrò vita, è una promessa!”

Da quel giorno, Hiroyuki Hasegawa smise di schiarirsi i capelli, lasciandoli crescere fino ad ottenere una chioma castana. Riesce ad acquistare il dojo con tutti i risparmi acquisiti grazie alla sua esperienza in Occidente, allenandosi all’interno del “Mirai Dojo” e, ogni sera, posizionando al centro del ring la foto del suo sensei con dei fiori freschi.

In Giappone inizia a girare la voce dell’erede di Taniguchi Yamada.

Del nuovo “Mirai”.

Dell’uomo che non fallirà più.

RITORNO AL PRESENTE

Rimane per tutto quel tempo, a ricordare il passato, dinnanzi alla lapide. Hiroyuki osserva il suo braccio infortunato per qualche istante e poi s’inginocchia dinnanzi al nome del suo sensei. Alza il pugno del braccio ancora funzionante e lo tende verso la pietra.

HH: “Combatterò ancora per te. Sempre...

GANBARIMASU!!”

Per la prima volta, da tanto tempo, sul suo viso possiamo notare un sorriso sincero. Ma quel momento così intimo è destinato a cessare in pochissimi secondi.

??: “Quel giorno mi hai quasi spezzato il collo...HaseHase.”

Una voce ironica e cinica lo richiama al presente. Hiroyuki si rialza e si volta verso colui che era stato principale obiettivo delle sue torture, quando era ancora un bullo. Proprio lui...

Josuke Hayashi.


FOM5Ejv

Sala conferenze, come sempre.

È arrivato il turno del Godai Dojo, rappresentato quest’oggi da quelli che possono essere definiti i suoi uomini di punta almeno in questo momento: Daichi Akiyama ed il PWGP Jr. Heavyweight Champion Kaito Shimizu.

Intervistatore: “Konbanwa, Godai Dojo”

Entrambi: “Konbanwa”

Intervistatore: “Iniziamo da te, Daichi.”

La Terra annuisce

Intervistatore: “Arrivi in grande forma al match di questa sera, ma sappiamo che non è questa la cosa più importante: infatti competerai per il PWGP International Title per scelta del tuo stesso Maestro, che dopo il pareggio con Child of Havoc ha deciso di rendere vacante la cintura.
Come ti senti al riguardo?”

Akiyama: “In una situazione del genere posso solo sentirmi profondamente onorato: Saito-sensei è per me e per i miei compagni un vero e proprio modello di vita, ed essere scelto da lui come persona che deve continuare il percorso sinora tracciato dai suoi passi dona un valore inestimabile alla mia esistenza ed alla mia stessa essenza.”

Il colosso nipponico stringe il pugno, è ben visibile l’emozione non soltanto sul suo volto ma su tutto il suo corpo

Akiyama: “Ma d’altronde non poteva che essere così, la scelta del Cielo non poteva che ricadere sulla Terra, che più di ogni altra entità può puntare in alto senza il rischio di non essere abbastanza: essa è incrollabile ed eterna, non deve temere alcunché se non sé stessa.
Ed un fantomatico…Cielo Nero non è certamente un nemico d’eccezione, una forma tanto impura non può certo rappresentare una minaccia.”

Intervistatore: “Ti riferisci ovviamente al tuo prossimo avversario, non lo ritieni quindi alla tua altezza?”

Akiyama: “Oh può essere alla mia altezza eccome, potrebbe anche essermi superiore in quanto combattente esperto ed allenato: di certo non sarò io a cadere nella trappola della Superbia, che fa ritenere di non aver bisogno di compiere ulteriori passi: la differenza tra un combattente qualsiasi ed un Guerriero risiede proprio in questo, e tra me e BLACK SKY quello a percorrere la Via dell’Universo non è certo lui.
Non manca molto al momento in cui BLACK SKY scoprirà la verità su come funziona la vita al di fuori dell’organizzazione di cui è un importante membro, in un mondo che reagisce non con sottomissione ma con resistenza. Immagino che vorrebbe sedersi al fianco del proprio capo con indosso una cintura per dargli dimostrazione di essere degno di lui, ma chi mira ad essere degno del capo dei Violenti, essendo quindi un Violento egli stesso ed anche un Ingordo, non può tenere il passo di chi percorre la Via del Guerriero.”

L’intervistatore si volta quindi verso Kaito

Intervistatore: “Kaito, per te la situazione appare nettamente più complicata; il tuo titolo verrà messo in palio immediatamente contro Shisui Taniguchi, ed in caso di vittoria accadrà nuovamente ed a breve distanza contro un avversario temibile come Jin Gokudo o Takeshi Kodama.”

Shimizu: “È un punto di vista condivisibile, tuttavia mi preme sottolineare che non è l’unico.
Anzi.”

Il Campione appare risoluto

Shimizu: “Il dover vincere due match per tornare a casa con indosso la mia cintura vale infatti non soltanto per me, ma anche per gli altri tre che saranno coinvolti nelle fasi finali del torneo…ma con una differenza enorme tra me e loro.
A differenza dei miei tre rivali, infatti, sarò l’unico a non dover affrontare Kaito Shimizu.”

Decisamente risoluto

Shimizu: “Dopo una frase del genere sarebbe molto facile etichettarmi come Superbo, ma in realtà io non abbandono la Via del Guerriero ed è proprio questa la marcia in più rispetto ai miei rivali che intendevo evidenziare sin dall’inizio.
Ed in quanto emissario dell’Universo ad entrare con me in ognuna delle battaglie che disputo è la mia stessa essenza, quell’Acqua che come ho già spesso sottolineato non può essere in alcun modo fermata da un qualsiasi Uomo, e viste le circostanze neanche da tre di essi: neanche l’unione totale delle loro forze potrebbe portarli all’obiettivo, poiché essa sarebbe contraria ai princìpi sui quali l’Universo ha edificato l’esistenza di tutti e verrebbe quindi duramente punita.”

Intervistatore: “Non fornisci quindi alcuna speranza a nessuno degli altri partecipanti?”

Shimizu: “Ognuno ha almeno una possibilità dal momento in cui sale sul ring: sta ad ognuno di noi far fruttare le proprie, e non c’è sicuramente modo migliore per farlo che percorrere la Via del Guerriero.
Shisui Taniguchi e Takeshi Kodama sono sicuramente combattenti capaci e valorosi, così come d’altronde lo era Yellow Bull…il quale, nonostante la sua Essenza sia quella di una creatura ben più forte rispetto all’Uomo, nulla è riuscito a fare per impedire che l’Acqua lo consegnasse alla storia. Un altro destino che presto condividerà con il suo tag team partner, mentre per quanto riguarda Takeshi Kodama visto l’andamento dei nostri scontri precedenti sarà fondamentale per lui essere riuscito a crescere più di quanto non lo abbia fatto io a partire da quel momento: le sue parole della conferenza stampa sembrano alimentare legittimi dubbi al riguardo, ma ovviamente una crescita simile può anche avvenire attraverso quella che in Occidente è anche chiamata epifania. Non lo darò certo per sconfitto prima ancora di vederlo sul ring.
E a proposito, come definire le parole di Jin Gokudo…”

Qualche attimo di riflessiva pausa

Shimizu: “Interessanti. Sì, interessanti è la parola giusta, non riuscirei ad usarne altre per chi vuole conquistare qualcosa al solo scopo di distruggerla: è infatti mio primario interesse oppormi con tutte le forze che l’Universo mi ha dato a coloro che mirano non al proprio accrescimento, ma solo e soltanto alla privazione ed al male altrui.
Ho già dato una volta dimostrazione a Jin Gokudo di cosa significa opporre tali disvalori ai princìpi dell’Universo, e se si dovesse giungere ad un nuovo confronto tra noi due sarà mio compito ripetermi. Se vuole distruggere la cintura faccia pure, posso anche dargliela in questo preciso momento, ma c’è qualcosa che né lui né i suoi alleati riusciranno mai a cancellare.”

Nel pronunciare quest’ultima frase, Kaito solleva leggermente la cintura dal tavolo

Shimizu: “La cintura non fa altro che simboleggiare un titolo, che è qualcosa riguardante una persona e ciò che essa rappresenta: qualcosa di simile non potrà mai essere intaccato da chi, come Jin Gokudo, dimostra di non saper comprendere – o di non volerlo fare – la differenza tra apparire e rappresentare.”

Intervistatore: “Per questa sera è tutto, come sempre vi ringrazio.
Ganbatte, Godai Dojo.”

Entrambi: “OSS!”


FOM5Ejv

Non solo la finale, ma anche il titolo Junior è in palio nella prima delle due semifinali. Kaito Shimizu vuole dimostrare di essere il volto della categoria, Shisui Taniguchi invece vuole tutti i titoli disponibili per i Juniors!

Semifinal - Battle of the Super Jr. 1/25
PWGP JUNIOR選手権試合

Kaito Shimizu © vs Shisui Taniguchi

SUONA LA CAMPANA!

La prima semifinale, valida per il titolo dei Junior, ha inizio! Kaito e Shisui si osservano a distanza per qualche istante, dopodiché si stringono la mano e vengono applauditi. Girano attorno al ring, dopo un primo lock up, Kaito lo sbatte al tappeto. Shisui prova a rialzarsi ma con un uno sgambetto crolla di nuovo.

Kaito lo osservo dall'alto.

Shisui si rialza e i due tornano a studiarsi. Ancora un lock up, stavolta Taniguchi riesce a restare in piedi e prova ad afferrare la gamba di Kaito, lo calcia ma va a vuoto e stavolta è Shisui a metterlo al tappeto e a guardarlo dall'alto...

LO CALCIA IN PIENO VOLTO!

KAITO L'HA COLPITO! Shisui non se l'aspettava, viene lanciato per una Irish Whip ma in realtà Kaito gli corre contro, Shisui si ferma e Kaito rimbalza sulla prima corda...

TORNADO DDT! PAZZESCO!

Shisui rotola fuori ring stordito e il campione in carica resta al centro del ring ad attenderlo, tra gli applausi del pubblico. Shisui sale sull'apron ring e lentamente rientra nel quadrato. Kaito gli gira attorno, Shisui prova a calciarlo ma Kaito si divincola...Ma non al terzo tentativo! Calcio al fianco

SCHIAFFO DI KAITO!

POTENTISSIMO!

Shisui gli corre contro ma Shimizu si sposta e lo fa rimbalzare di petto alle corde, German Suplex! NO! Shisui si ferma prima dell'impatto, gli passa alle spalle. German Suplex! NO! Kaito si libera della cintura alla vita

STANDING DROPKICK ALLA NUCA DI SHISUI!!

Perfezione.

Kaito rotola fuori dal quadrato, provando subito a rientrare nel ring...BASEBALL SLIDE!

E SUCCESSIVA TOPE CON HILO DI TANIGUCHI!!!

Il pubblico impazzisce, Shisui lancia l'avversario nel quadrato e salta per uno Springboard...

CODEBREAKER AL VOLO, KAITO RIMBALZA NEL LATO OPPOSTO DEL RING

UNO

DUE

SOLO DUE!

Taniguchi sembra in controllo e rialza l'avversario per i capelli, dopodiché si lancia contro le corde...CALCIO ROTANTE DI KAITO! Prende il fianco e Shisui si piega, Kaito si lancia contro le corde...SUCCER KICK AL BRACCIO DESTRO! Shisui è dolorante, Kaito lo afferra ancora per il braccio e lo posiziona penzolante a bordo ring.

DALLA TERZA CORDA

DIVING DOUBLE FOOT STOMP SUL BRACCIO!!!

E IL MOMENTUM SI CAPOVOLGE, DI NUOVO! Shisui rotola nel ring, terrorizzato che il braccio possa essersi rotto. Il pubblico appare preoccupato per le sue condizioni, Kaito però entra nel ring e dopo il conto di due lo chiude con una Armbar al braccio. Shisui urla dal dolore ma arriva alle corde.

Le abbraccia, addirittura.

E KAITO GLI CALCIA IL BRACCIO!

Lo trascina verso il centro del ring, contorce il braccio e lo posiziona sul mat...

E LO PESTA!!!

CRISTO SANTO, TANIGUCHI NON PUO' PIU' USARLO!!

Rotola dolorante fuori dal quadrato, ormai ha la guardia completamente abbassata...

SPRINGBOARD ROLLING SENTON DI KAITO...

E HURRICANRANA AL VOLO!!

TANIGUCHI SBATTE COL BRACCIO CONTRO LE BARRICATE!

Shimizu è in controllo totale, riporta ancora nel ring l'avversario.

TANIGUCHI LO ATTACCA, STOMP A RIPETIZIONE, STA PROVANDO A RIPRENDERE IN MANO IL MATCH! Shimizu accusa colpo dopo colpo, Shisui allora scatta alle corde

MOONSAULT SIDE SLAM DI KAITO A SEGNOOOOOOOO

UNO!!!

DUE!!!

TRRRR-TANIGUCHI E' ANCORA NEL MATCH!!

Shisui rotola all'angolo, cercando di respirare per qualche istante. Kaito però non glielo concede e gli scatta contro, colpendolo con una ginocchiata al busto. Passa all'apron e calcio alla tempia. Dopodiché va sulla terza corda

CROSSBODY...

MA SHISUI LO PRENDE IN PIENO CON UN DROPKICK!!! IMPATTO ORRENDO SUL MAT

Kaito è stordito ma prova a rialzarsi...

FOREARM SMASH DI TANIGUCHI!

KAITO PROVA A RISPONDERE CON UN SUPERKICK...A VUOTO

ROUNDHOUSE KICK DI TANIGUCHI

SI LANCIA ALLE CORDE

MIZU
MIZU
MIZU
MIZU
MIZU

MISTICAAAAAAAAAAAAAAA

ODDIO L'HA CONNESSA PROPRIO AL BRACCIO DESTRO, TANIGUCHI E' SPACCIATO!!! IL PUBBLICO CERCA DI INCORAGGIARLO, A NON CEDERE, MA TANIGUCHI VEDE LE CORDE TROPPE LONTANE E IL BRACCIO STA PER ESSERE COMPROMESSO!!!

UN MOMENTO

UN FOTTUTO MOMENTO

CHE DIAVOLO STA FACENDO

SI RIALZA CON TUTTO IL PESO DEL RIVALE SUL BRACCIO INFORTUNATO

POWERBOOOOOOOOOOOMB!!! L'HA SCHIANTATO SUL MAT, CLAMOROSO E' USCITO!!! KAITO PERO' PROVA A RIALZARSI DI NUOVO, NON VUOLE RESTARE AL TAPPETO


VOOOOOOOOOLT STREEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAMMMM

HEADSCISSOR PILEDRIVER

L'HA CONNESSA

NON CI STO CREDENDO


UNO!!!!


DUE!!!!!


TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


KAITO ESCE ALL'ULTIMO, KAITO E' USCITO AL CONTO DI TRE
CLAMOROSO
CLAMOROSO DAVVERO
IL MATCH CONTINUA!!!


Shisui resta al tappeto sfinito, mentre si tocca il braccio. Kaito clamorosamente è il primo a rialzarsi seppur stordito. Shisui prova a strisciargli contro e Shimizu lo osserva. Shisui si rialza mantenendosi sul costume del rivale.

SPINNING BACK KICK A SEGNO DI KAITO!!!

DEVASTANTE

SHISUI CROLLA AL TAPPETO, MA KAITO LO RIALZA

ALTRA MISTICAAAAAAAAA


NOOOOOOOOOO


SHISUI LO RIPORTA SUL MAT E LO AFFERRA PER IL COLLO

FREEDOM ROAD!!!

NO, KAITO LO AFFERRA PER IL BRACCIO E LO COLPISCE RIPETUTAMENTE...

TANIGUCHI RIESCE COMUNQUE A CHIUDERE LA PRESA

FREEDOM ROAAAAAAAAAAAAAAAD



NOOOOOOOOOOO KAITO LO SPINGE ALLE SUE SPALLE

PESSIMO ERRORE


REVERSE
FUCKING
FRANKESTEINEEEEEEEEEEEEEEEER


CRISTO SANTISSIMO


CRISTO. SANTISSIMO.


TANIGUCHI LO AFFERRA DI NUOVO, STANDING SHIRANUI IN ARRI


LA MISTICAAAAAAAAAAAAAAA


MIZU MIZU MIZU


MIZU A SEGNO!!!


TANIGUCHI E' CHIUSO NELLA PRESA, NON HA VIA D'USCITA!!! MA NON CEDE, NON CEDE ANCHE SE LA PRESSIONE E' ATROCE E IL BRACCIO E' PIEGATO AL MASSIMO!!!


KAITO NON RIESCE A TENERE SALDA LA PRESA E ALLORA...


ROLL UP IMPROVVISO!!!



UNO!!!
DUE!!!
TRE!!!



NOOOOOOO, TANIGUCHI ESCE ALL'ULTIMO, SI RIALZANO ENTRAMBI


SUPERKICK DI KAITO, A VUOTO!!!


GINOCCHIATA IN PIENO VOLTO DI SHISUI!!! L'HA PRESO


E ORA


FREEDOM
ROAD
A
SEGNO


CONNESSA!!!
CONNESSA!!!
CONNESSA!!!


UNO!!!


DUE!!!






TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Shisui Taniguchi b. Kaito Shimizu via Freedom Road e conquista il PWGP Jr. Heavyweight Title (13:28)

CLAMOROSO! TITLE CHANGE!!!

Shisui Taniguchi ha appena sconfitto il campione in carica e non solo si avvia verso la finale ma ha conquistato il titolo! Il membro del Team HEBI stringe a sé non una ma ben due cinture!

FOM5Ejv

L'ormai consueta distorsione dell'immagine sul titantron ci porta nuovamente nel grande e dismesso capannone industriale divenuto dimora dei Remnents of Despair. Jin Gokudo, l'Ultimate Yakuza, cammina per il lungo androne, osservando di fronte a sé la luce di un piccolo falò acceso che brucia dei pezzi di legno, producendo un soffio nerastro.

Giunge davanti ad esso, stringendo tra le mani una piccola coroncina di carta.

JG: «Quale fortuna ci attende, noi poveri uomini semplici. Nelle nostre vite così inutili, che trascorrono nell'apatia di un lavoro d'azienda, di un amore senz'affetto, di un mondo privo di colori. Eppure, in poco tempo, tutto è destinato a cambiare! E' l'età della bella armonia ad attenderci! Perché non dovremmo fermare per un attimo lo scorrere di un'esistenza che ci trascina verso la tomba, solo per gioire di un evento che la lascerà tale e quale a prima? Solo perché una corona cade, ed un altra siede su un trono, in una campana dorata lontana dai problemi del mondo.»

Il riferimento è all'inizio dell'era Reiwa, con l'incoronazione del nuovo imperatore del Giappone, Naruhito. Uno strano omaggio, alla maniera dei Rem.

JG: «Ma un'altra corona verrà assegnata stasera. Un solo uomo si ergerà al di sopra degli altri, ma non lo farà per segno divino o sangue regale. Lo farà con il suo, di sangue. Con quello dei nemici che cadranno ai suoi piedi. L'intero mondo ci osserva, questa notte. L'intero mondo del pro-wrestling si chiede chi sarà il più meritevole. Ed uno solo potrà fregiarsi di tale titolo. Ma... non c'è bisogno di attendere che la Battle of Super Juniors finisca per conoscerne il nome.»

Jin ride sguaiatamente, mentre pone la corona sulla sua testa.

JG: «Questa sera, i Remnents of Despair prenderanno il controllo della divisione Jr.Heavyweight della JPWA. Questa sera, io strapperò dalla vita di uno tra Kaito e e Shisui la cintura di campione, ridurrò in polvere le speranze di Kodama-san e rimarrò in piedi, mentre ogni luce svanisce. E sarà solo l'inizio.»

Toglie la corona dal capo, osservandola.

JG: «L'inizio...della fine.»

L'Ultimate Yakuza la getta nelle fiamme, ove diviene cenere.

JG: «Una corona è disparità. Una cintura è prestigio, certo. Ma anche frustrazione per chi non può raggiungerla, per chi dedica la propria intera vita ad essa, senza riuscir mai a sfiorarla. E' la vittoria di uno, e il fallimento di tanti. Come posso desiderarla, se essa mi rende diverso da tutti gli altri? Mio padre era un capo, aveva la sua, di "corona", nella fedeltà incondizionata di centinaia di uomini. Aveva la sua corona nel rispetto e nel terrore. Ma la sua corona non l'ha salvato da una fine prematura, mentre il suo regno... il mio regno andava in cenere. Così come la sua natura divina non ha salvato Shōwa Tennō dall'invasione degli alleati. Una corona è una maledizione, per chi la veste così come per chi la brama. Una maledizione che non si estingue nel momento in cui cambia padrone, che non si indebolisce col passare del tempo. E' per questo che io solo posso indossarla... perché dopo di noi, non ci sarà altro che cenere. Della cenere da cui rinascere, tutti uguali.»

Jin si rivolge poi alla telecamera, allargando le braccia.

JG: «Sai Kodama-san, ti devo delle scuse. Spero tu non abbia male interpretato le mie parole, quando dicevo che non avrebbe avuto importanza il nome del mio avversario, sminuendo così la tua orgogliosa vittoria contro LETHAL. Penso di provare rispetto per te, sai? Da uomo d'onore nella mia vita precedente, comprendo il fascino che la forza bruta può causare sugli uomini alla ricerca di potere ed approvazione. E tu, Kodama-san, sei certamente una persona temibile... saresti persino potuto essere un mio fidato sottoposto, in un altra vita. Ma... il messaggio delle mie parole era un altro. Ognuno di voi, miei avversari in questo torneo, ha un'importanza cruciale. Le vostre storie, i vostri percorsi, il vostro passato... tornerà tutto così utile, quando sarete tutti dei disperati come noi, quando verrà il momento di smetterla di predicare su di un ring ed iniziare a rovesciare l'intero mondo nella più profonda anarchia. Ma per quanto le vie possano essere differenti, l'inizio e la fine non cambiano, Kodama-san. Per quanto abbiano nomi diversi, ognuno di voi ha la stesso primordiale bisogno, che lo spinge verso il medesimo obiettivo.
Un vuoto dentro, da riempire elevando sé stesso a discapito degli altri.»

Jin osserva il fuoco di fronte a sé.

JG: «Asahi Sei Ken... è un così bel nome, Kodama-san. Un bel nome, nato per giustificare la frustrazione di un combattente incapace di eccellere. Pensi che non conosca il tuo passato? Che non sappia perché tu sia qui, a combattere? Hai fallito nelle arti marziali, ed hai scelto questo percorso affinché qualcuno riconosca il tuo valore. Non vuoi essere dimenticato, non vuoi essere uno dei tanti... e quindi hai creato il tuo stile personale. Affinché gli allievi che un giorno si alleneranno in tale stile ricorderanno il nome del suo fondatore. Ma non sarai come Ueshiba Ōsensei, Kodama-san. Non sarai come Funakoshi Gichin. Lo sai bene... ed hai paura. Hai paura di essere dimenticato. Hai paura di quel vuoto che senti dentro di te. Ma non c'è di che avere paura, Kodama-san. Quel vuoto è la tua salvezza. Quel vuoto... è la disperazione più profonda. Affrontami questa sera, e scoprirai che da quel vuoto non si può scappare. Lasciati avvolgere da esso, e non avrai più bisogno di alcuna corona per essere veramente te stesso.»

Il fuoco lentamente si spegne, divenendo brace.

JG: «Non hai di che vergognartene, Kodama-san. Non te l'ho detto prima, forse? Il nome sarà diverso, ma il fine è il medesimo per ognuno di voi. Anche Shisui e Kaito provano quello stesso vuoto che senti dentro di te. Hanno le stesse paure. Shisui dovrebbe già saperlo, d'altronde... che chieda al suo caro amico, Kojima Leo. Combattere cercando di essere il migliore, senza guardarsi indietro, senza pensare a nulla non è la risposta. Ignorare quel vuoto non aiuterà a combatterlo. Farà solo più male, nel momento in cui si cade.
E la risposta non è nemmeno affidare il proprio destino ad un ente superiore, come il nostro campione prova a fare. Che la guida sia l'Universo, il Cielo o qualsiasi altro falso idolo, lavarsene le mani non porterà a nulla. Non purifica l'anima combattere per un bene superiore. Non la quieta il sapere di avere un destino già scritto e ineluttabile. Perché quel vuoto è nell'animo di chiunque. Perché la disperazione non fa distinzioni. Non esiste re, non esiste onore a cui affidarsi, non esiste dio a cui chiedere salvezza. La disperazione colpisce tutti, padroni e mendicanti, guerrieri e vigliacchi, orgogliosi e caritatevoli. E combatterla non fa altro che renderla più forte.
Guardate me, d'altronde.
Il figlio di un temerario Yakuza, a cui tutto doveva essere concesso e che tutto pensava gli appartenesse. Ad un passo dalla conquista di uno dei titoli più prestigiosi di cui è possibile fregiarsi. Eccomi qui, Jin Gokudo... privo di arroganza e vanagloria, a combattere per la vostra salvezza. Ad introdurvi all'unica armonia che sia possibile raggiungere.

Unitevi a noi.
Unitevi a noi mentre tutto intorno brucia.

Unitevi a noi, mentre io metto fine ai vostri affanni. Mentre io divento Jin Gokudo, vincitore del Best of Super Juniors.
Il primo. E... l'ultimo.»


- CAMERA FADES -


FOM5Ejv

Nella sala conferenze è il turno dell'Asahi Sei Ken, ma a presentarsi per l'occasione non è tutta la scuola di Shizuoka, bensì solo il rappresentate coinvolto nel prossimo show, nonché fondatore e 'leader spirituale' Takeshi Kodama, impegnato nelle fasi finali della Battle of the Super Juniors.

Kodama: "Buonasera a tutti, vorrei innanzitutto scusarmi per l'assenza dei miei compagni questa sera, ma in questo momento sono tutti coinvolti in altri progetti a cui l'Asahi Sei Ken partecipa sul territorio nazionale.
Non si tratta di altre promotion di wrestling o eventi promozionali della JPWA, se state per chiedermelo, ma hanno approfittato di questa lunga pausa forzata per prepararsi e per preparare le nuove leve della nostra scuola.
Non potendo lottare si sono impegnati sull'imparare e l'insegnare, gli altri due fondamenti della nostra scuola."

"Veniamo a te Takeshi e al lottare allora, dopo tanta inattività finalmente la semifinale della Battle of the Super Juniors contro Jin Gokudo, pronto o c'è un po' di 'ruggine' da grattare via magari?"

Kodama: "Prontissimo. Non sono certo stato sul divano con una copertina a vedere serie TV in questo periodo. Ero pronto a marzo e sono pronto ora, come sempre.
Questa attesa ha permesso a tutti noi di concentrarci non solo sul semifinalista, ma anche sui due possibili avversari della finale, quindi saranno tutte e tre battaglie complicate, ma spettacolari e non ho dubbi che anche i miei rivali saranno pronti."

"Parliamo prima di Jin Gokudo, visto che sarà il tuo primo avversario, hai avuto modo di conoscerlo in passato, come ti sei preparato alla sfida con lui?"

Kodama: "Non ricordo con piacere la prima volta che ho visto Gokudo.
Era appena finito il mio match contro Kaito Shimizu con in palio la cintura per cui lottiamo oggi e lui aggredì il campione senza motivo, come se attaccarlo dopo un match simile a quello che avevamo appena sostenuto lo rendesse più o meno meritevole di una shot.
Eravamo a Battle of Honor quindi è passato parecchio da allora, ma attendevo ancora l'occasione per punirlo in un match uno contro uno e finalmente è arrivata."

"Il suo attacco però era stato ai danni di Kaito Shimizu, non tuoi o di uno dei membri dell'Asahi Sei Ken."

Kodama: "Il suo attacco è stato al rispetto e all'onore per la disciplina che tutti noi rappresentiamo, dall'Asahi Sei Ken, al Godai Dojo, ai Remnents of Despair.
Quella tra me e Shimizu era stata una grande battaglia, onesta, dura, ci ha portato ai limiti dei nostri corpi e dei nostri spiriti, una vera e propria Battle of Honor, mentre il suo atto, è stato il contrario di tutto questo.
L'irrispettoso fiondarsi di una iena sulla carcassa di una preda debilitata, che non aveva cacciato. Ebbene oggi imparerà che potrà essersi cibato e averne goduto quella sera, ma oggi avrà davanti a sé un leone che combatte al pieno delle sue forze e che era meglio non farlo arrabbiare."

"Non ti piace molto Jin Gokudo insomma... Aspetti forse più lui che il possibile incontro con Shimizu?"

Kodama: "Non facciamo confusione. L'ho sempre detto.
Kaito Shimizu, l'Acqua, è il mio obiettivo. Il motivo per cui sono in questa competizione è lui.
Visto però che l'Universo ha deciso che un'eventuale sfida tra noi sarebbe stata solo in finale, sono contento che lungo il cammino mi sia capitato Jin Gokudo e non Shisui Taniguchi.
Gokudo è l'esempio di ciò che più odio nel nostro paese.
Persone che con il denaro e la violenza, con le minacce e agendo al di fuori della legge, ottengono ciò per cui i sacrifici di tutti gli altri in una vita non bastano. Persone che pensano tutta la nazione non segua il loro esempio perché stupida e non perché dignitosa. E tra tutti questi, Gokudo è il peggiore che io conosca, perché nonostante sia stato colpito duramente dalla vita, invece di rimettersi sulla retta via ha deciso di trovare un'altra strada in cui esercitare quello stesso stile di vita.
Il suo perseverare è diabolico e io lo punirò con il Sacro Pugno dell'Alba."

"Come dicevi, quindi, l'obiettivo finale resta sempre Shimizu, confermi?"

Kodama: "Nutro grande rispetto per Shisui Taniguchi e spero che le mie parole non lo offendano, ma confermo che il mio obiettivo è il rematch contro Kaito e non la cintura principalmente.
Purtroppo il sorteggio ha destinato il possibile scontro tra noi all'ultimo atto del torneo, ma per quanto mi riguarda, se dovessi affrontare in finale Taniguchi e avere l'onore e il merito di batterlo diventando campione, sarei subito pronto a concedere un rematch titolato al precedente campione del Godai Dojo.
Non sarò mai un campione interessato ai record come molti che possiamo vedere attualmente, a me interessa dimostrare l'efficacia dell'Asahi Sei Ken. Battendomi e costringendomi a cedere, Kaito Shimizu mi ha ferito nell'orgoglio e non avrò pace finché non avrò regolato i conti con lui, con un'altra battaglia leggendaria da regalare ai posteri, un'altra sfida tra due stili e due scuole di pensiero simili e pertanto sempre in contrapposizione diretta.
Ci sono diversi gruppi qui in JPWA che posso disprezzare e altri che posso rispettare, ma il Godai Dojo e l'Asahi Sei Ken sono due scuole talmente simili che non possono fare a meno di scontrarsi e io spero che questo accada nuovamente nella finale della Battle of Super Juniors."

La conferenza di Kodama si conclude così con la sua presa di posizione e dopo le foto e i saluti di rito, è il momento di qualcun altro di passare ai microfoni.


FOM5Ejv

Shisui Taniguchi ha conquistato la finale e il titolo, ma chi lo seguirà? Jin Gokudo e Takeshi Kodama sono entrambi talenti di primissimo livello, che già hanno avuto la loro opportunità al titolo Junior ma che possono trovare riscatto con questa semifinale. C'è tanto, fin troppo, in palio.

Semifinal - Battle of the Super Jr. 1/25
Jin Gokudo vs Takeshi Kodama

SUONA LA CAMPANA!

IMMEDIATAMENTE GOKUDO SCATTA VERSO KODAMA!!

CHOP!!!
CHOP!!!
CHOP!!!

Lo lancia contro le corde...

KODAMA GLI PASSA ALLE SPALLE

MODIFIED DRAGON SLEEPER!!!

Gokudo viene intrappolato nella presa e sembra in gravissimo pericolo, ma il match è appena iniziato e nonostante i danni subiti riesce ad arrivare alle corde e a uscire fuori ring. Kodama va all'apron...Soccer Kick dall'apron! NO!

LO SGAMBETTA E KODAMA CADE DI FACCIA SULLA PARTE PIU' DURA DEL RING!

Gokudo lo afferra...

LO SBATTE CONTRO LE BARRICATE!

Rientra velocemente nel ring...

SUICIDE DIVE A SEGNO!!!

Kodama sbatte contro le barricate e passa nella parte opposta, al tappeto. Gokudo rientra quindi nel ring e chiede all'arbitro di iniziare il conteggio per count out. Al conto di tredici però Takeshi è in piedi e si avvia verso il ring...

Baseball Slide di Gokudo!

TAKESHI LO AFFERRA IN CORSA E LO TRASCINA FUORI RING

BRAINBUSTER SUL CEMENTOOOOOOOO!!!

GOKUDO IMPATTA MALISSIMO COL COLLO!

Ma Takeshi non è soddisfatto, lo rialza poco dopo e lo posiziona con la schiena incastrata al paletto d'acciaio dell'angolo...

APPLICA UN'ALTRA MODIFIED DRAGON SLEEPER

CRISTO SANTISSIMO, KODAMA LO STA TORTURANDO!!!

L'arbitro lo costringe a mollare la presa e Takeshi lo lancia nel quadrato. Kodama si prende qualche istante per riposare e poi si avvia verso l'apron ring, entrando dalla seconda corda...

NECKBREAKER DI GOKUDO!!!

Anche Kodama adesso appare dolorante al collo. Jin ne approfitta immediatamente.

SPIKE PILEDRIVER A SEGNO!!

UNO!

DUE!

SOLO DUE! Jin chiude subito dopo l'avversario in una Triangle Choke, l'avversario soffre la presa ma Jin commette l'errore di sottovalutare le abilità di mat wrestling di Kodama, il quale riesce a liberarsi e...GANESH GATAME!

INDIAN DEATHLOCK STF!!!

Gokudo subisce violentissimamente le conseguenze della manovra, eppure riesce a liberarsi. E' palesemente stordito quando si rialza ma non vuole mollare un centimetro. Altro errore madornale.

DRAGON KICK!!!

540 GYRO KICK A SEGNO!!!

UNO!

DUE!

GOKUDO ESCE! Ma adesso è in balia del rivale, che prova a chiuderlo in un'altra Dragon Sleeper

ODDIO ROLL UP ROLL UP DI GOKUDO

UNO
DUE
TRE


NONONONOOOOO E' USCITO

COBRA SUPLEX DI KODAMA ADESSO, SI PREPARA ALLA COBRA CLUTCH SUCCESSIVA SENZA LASCIARLO

MA GOKUDO REVERSA TUTTO!!!

NIKYO DANTAI A SEGNOOOOOO-NOOOOOOOOOOO!!!

KODAMA LO SPINGE VIA

RAIJIN KIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICK!!!

E INVECE GOKUDO SE LO CARICA

MICHINOKU DRIVER SEGNO!!!

UNO!!!

DUE!!

TRRRRRRRRRRRRRRRR ANCORA DUE! KODAMA E' NEL MATCH! Gokudo si dirige sulla terza corda, Diving Legdrop in arrivo! KODAMA LO RAGGIUNGE! LO STORDISCE E POI SE LO CARICA PER LA TOP ROPE BRAINBUSTER...

GOKUDO SCIVOLA ALLE SPALLE

POWERBOMB A SEGNOOOOOOOOOOO!!!

LO RIALZA

STA ARRIVANDO

DOUBLE UNDERHOOK DDT!!! NOOOOOO, MODIFIED SLEEPER DI KODAMA IN REVERSE!!! ANCORA!

MA POI LO CHIUDE IN UN ROLL UP

UNO
DUE
TRE

GOKUDO GLI PASSA ALLE SPALLE E LO AFFERRA PER IL COLLO

INVERTED PILEDRIVER A SEGNO!!!

LO RIALZA

NINKYO
DANTAI
A
SEGNO

DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVEEEEEEEEEEEEEEER

UNO!!!

DUE!!!

TRRRRRRRRRRRRREEEEEEEEEEEE!!!

Jin Gokudo b. Takeshi Kodama via Ninkyo Dantai (10:37)

Vittoria d'astuzia, ma che garantisce a Jin Gokudo la finale!

FOM5Ejv

“BORYOKUDAN…..ICHIBAN”

Il famoso motta della stable dominante della JPWA riecheggia nella sala conferenze della Korakuen Hall. Stiamo iniziando da dove di solito si finisce, ovvero dal saluto del Boryokudan. Ci sono tutti i membri della stable: IZANAGI, BLACK SKY, MISHIMA, Bingdù Lethal e John Kramer.

Ad iniziare il discorso è IZANAGI che come sempre non vuole che gli vengano poste domande ma è lui a far partire il discorso.

IZ:”Un nuovo capitolo sta per essere scritto a Battle Of the Super Juniors. In un’arena che ha sempre un certo feeling con gli sport da combattimento e che sorge proprio vicino al leggendario Tokyo Dome, un’altra gloriosa pagina della nostra fazione sta per essere scritta. Due match che ci vedono impegnati, ma due match fondamentali per dimostrare la nostra superiorità.”

IZANAGI è compiaciuto di ogni singola parola che ha pronunciato e sembra si stia godendo il suono delle sue parole.

IZ:”BLACK SKY oggi avrà la possibilità di chiudere il suo viaggio, iniziato con l’annientamento di Hasegawa e che si concluderà con la vittoria del titolo International. Poi toccherà a me, dimostrare che sono il MAIN EVENT di questa federazione, dimostrare che il mio titolo vale di più di quello di Chapman, che io stesso valgo di più di Chapman. E infine sogno la conclusione: io e BLACK SKY trionfanti con le braccia al cielo a festeggiare con due titoli.”

IZANAGI chiude gli occhi e si immagina la scena, rimanendo quasi un minuto in silenzio totale.

IZ:”Ma prima di tutto questo, ci sono due durissime contese da affrontare. Il RISE sarà ancora sul mio cammino, dopo aver sconfitto il VERO leader di questa fazione mi toccherà sconfiggere colui che si è autoproclamato leader per qualche attacco vigliacco alle spalle e per quella misera cintura che porta alla vita. Parlare come un leader, agire come un leader, asserire di essere un leader non fa di te un capo Chapman. E così io, IZANAGI, da grande nemico di questa federazione e dell’intero puroresu sono diventato la vostra unica ancora di salvezza. Il vostro DARK ACE è diventato la vostra unica speranza contro Chapman. Siete passati tutti voi dall’odiarmi all’acclamarmi. Alla fine ho SEMPRE avuto ragione io.”

IZANAGI non sembra aver finito, sembra abbia molto da dire.

IZ:”Io sono la sola speranza per voi e per la JPWA, lo sono sempre stato ma ci voleva un gesto eclatante come la resa di Hasegawa per accorgervene e ora mi acclamate e mi acclamerete ancora. E per questo devo anche ringraziare te, BLACK SKY.”

Il sadico bastardo che ha spezzato, letteralmente, i sogni di gloria di Hasegawa viene ricoperto di fischi dalla platea di giornalisti che senza remore fanno capire l’odio che provano per BLACK SKY.

BS:”Questi fischi, questo vostro odio è musica per le mie orecchie. Ma non fischiate me, non fischiate neanche ciò che ho fatto, voi avete paura. Avete paura di me, o forse di noi. Avete capito che avevamo ragione, abbiamo agito con la violenza e non siamo stati puniti anzi premiati. Andrò per il titolo International e affronterò uno dei discepoli dell’ex campione Sora Saito. Daichi Akiyama, la Terra. Non ho paura di te e non posso temere i tuoi valori. Siamo simili, sia nello stile sia nella storia personale. Tu sei il braccio destro di Saito e io lo sono di IZANAGI. Abbiamo seguito ciecamente e da sempre i nostri leader. Abbiamo creduto nelle loro parole e ora siamo qui a giocarci il match più importante della nostra carriera. Sai qual è la fottuta differenza ? Io me lo sono meritato, tu no figlio di puttana.”

Parole come sempre dure da parte di BLACK SKY che non si risparmia nel linguaggio.

BS:”Io ho sconfitto Hasegawa, gli ho spezzato il braccio mentre tu cosa hai fatto oltre ad essere l’allievo prediletto di Saito ovvero l’ex campione? Te lo dico io: NIENTE. Sei sempre stato un fedele servitore e per questo sei stato ricompensato ma noi siamo diversi, noi agiamo con la nostra testa, non abbiamo regole da seguire. IZANAGI vuole che lo aiutiamo certo, ma per la maggior parte del tempo siamo liberi di lasciarci andare. Per questo IZA ha assecondato la mia voglia di spezzare il braccio ad Hasegawa, alla fine ci sono riuscito arrivando a giocarmi questo match e diavolo non voglio fallire, non devo fallire.”

BLACK SKY mostra la solita rabbia mista ad un agonismo fuori dal comune. SKY ha quasi la bava alla bocca, non vede l’ora di entrare in quel ring per massacrarsi con Akiyama.

BS:”Sono pronto più che mai, ero ossessionato da Hasegawa ma ora posso concentrarmi totalmente su quel titolo. Esatto su quel titolo, non su di te Akiyama. La mia ossessione si è spostata su un oggetto, un oggetto che desidero più di ogni altra cosa al mondo. Con Hasegawa non ci sono riuscito subito ma hai visto come è andata a finire. Non mi tirerò indietro, lotterò, cadrò ma mi rialzerò sempre e alla fine arriverò a quella cintura, in qualunque modo.”

I 5 si riuniscono tutti insieme.

I, M, BS, B, JK:”BORYOKUDAN….ICHIBAN.”


FOM5Ejv

Sora Saito ha dovuto rinunciare al titolo International che, finalmente, oggi troverà un nuovo proprietario. A rappresentare Sora e il Godai ci penserà un inarrestabile Daichi Akiyama, mentre dall'altro lato un odiato BLACK SKY, dopo aver quasi concluso la carriera di Hiroyuki Hasegawa, vuole continuare ad andare contro ogni pronostico.

Il match è prossimo.

Kx4G2vo
Single Match 1/60
PWGP INTERNATIONAL選手権試合

BLACK SKY vs Daichi Akiyama

SUONA LA CAMPANA!

Il pubblico è tutto per Daichi Akiyama, in rappresentanza dell'infortunato Sora Saito. SKY comincia a girargli attorno, colpendolo con dei calci alle gambe che però non scalfiscono l'avversario. Il membro del Boryokudan non si arrende e prova a sgambettarlo, Daichi lo afferra per il collo e lo sbatte all'angolo.

Akiyama lo invita a ricominciare.

SKY torna verso l'avversario, gli scivola alle spalle e tenta di chiuderlo con una presa alla vita. Daichi si libera colpendo le braccia del rivale, poi una gomitata e infine lo sbatte ancora alle corde. SKY vede tutte le sue tattiche andare in rovina. Ci riprova. Scatta verso l'avversario, stavolta gli salta addosso.

AKIYAMA LO SPEDISCE IN ARIA

E SKY SBATTE AL TAPPETO

Poi lo copre con un solo piede, conto solo di uno ma SKY rotola furioso fuori ring e calcia le barricate. Daichi è immobile al centro del ring. SKY rientra lentamente, Daichi prova ad afferrarlo ma da terra SKY lo afferra per il braccio, tentando una Cross Armbreaker. Daichi se lo carica senza problemi sulle spalle.

SKY rotola alle sue spalle e ginocchiata alla schiena!

Akiyama sbatte contro l'angolo, accusando il colpo.

SKY lo attacca mettendolo all'angolo, colpi stiff ripetuti. Akiyama dopo qualche istante d'esitazione lo spinge via. SKY si rialza e insiste, Akiyama lo afferra per il collo e lo sbatte contro le corde.

POWERSLAM A SEGNO!!

Il conto è solo di due e SKY immediatamente abbandona il ring. Akiyama sembra avere il match in pieno controllo. SKY non sa più che pesci prendere. Gira ancora attorno al ring, ma non entra. Akiyama si avvicina e SKY lo afferra per le gambe, Daichi però con un calcio dal ring lo sbatte direttamente contro le barricate!

Giunge poi all'apron ring

CALCIO VIOLENTISSIMO DI SKY

AKIYAMA CADE MALAMENTE SUL GINOCCHIO SINISTRO

Ecco la finestra, l'opportunità tanto attesa. Dragonskrew a segno! SKY trascina il ginocchio del rivale contro le barricate e lo contorce al suo interno, provocando sempre più danni al ginocchio. Rientra poi nel quadrato, Akiyama si rifà sotto dopo il conto di 11 dell'arbitro...

DROPKICK BASSO AL GINOCCHIO!

Proprio mentre rientrava nel ring

Il conto è solo di uno. Akiyama si rialza nonostante il fastidio, SKY continua a calciarlo e poi si lancia contro le corde...LARIAT! NO! SKY LO EVITA! Gli passa alle spalle e si lancia a peso morto sulla gamba. Akiyama cade al tappeto e Heel Hook messa a segno! SKY cerca di farlo cedere

Daichi però arriva alle corde.

Si rialza, SKY continua a calciarlo.

CHOP VIOLENTISSIMA DI AKIYAMA A SEGNO!!! IL PETTO DI SKY E' ROSSASTRO

Akiyama lo afferra e lo lancia alle corde, SKY allora prova il dropkick basso...AKIYAMA ALZA LA GAMBA! E AFFERRA A PESO MORTO IL RIVALE PER UN GERMAN SUPLEX!!

UNO!

DUE!

SOLO CONTO DI DUE! SKY però accusa il colpo, adesso striscia contro le corde. Prova a lanciarsi contro l'avversario...CHE L'ACCOGLIE CON UNA CHOP VIOLENTA! Akiyama lo rialza ancora una volta e lo carica per una Gorilla Press Slam, ma l'esitazione di un secondo per il dolore alla gamba costa carissimo

REAR NAKED CHOKE A SEGNO!!!

AKIYAMA E' NELLA PRESA E CROLLA AL TAPPETO

Il pubblico urla chiedendogli di non cedere ma Daichi sembra sempre più perdere le forze...

MA POI SI RIALZA

SAMOAN DROOOOOOOOP!!!

UNO!

DUE!

CONTO SOLO DI DUE!

SKY rotola fuori dal ring appoggiandosi al paletto d'acciaio. Akiyama lo segue andando a bordo ring...CALCIO DI SKY! NO STAVOLTA AKIYAMA LO EVITA...MA SKY RITORNA E GLI SBATTE IL GINOCCHIO CONTRO IL PALETTO!

CONTORCE IL GINOCCHIO AL PALETTO E CALCIO VIOLENTISSIMO!

Akiyama urla per il dolore e si contorce al centro del ring. SKY ha la schiena a pezzi e rientra a gran fatica nel ring. Prende la rincorsa...KO PUNCH! AKIYAMA LO BLOCCA! E SE LO CARICA

GORILLA PRESS! NO NO NO

REAR NAKED CHOKE!!

AKIYAMA LO TRAMUTA IN UN GERMAN, MA SKY CADE IN PIEDI

SALTA SUL GINOCCHIO MALCONCIO

KO PUUUUUUUUNCH!!!

LO HA MESSO AL TAPPETO, SKY LO HA MESSO AL TAPPETO

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NOOOOOOOOOOO

AKIYAMA ESCE PER UN SOFFIO, SEMBRAVA FATTA! SKY batte i pugni al tappeto irato. Akiyama rotola all'angolo e si rimette in piedi, SKY sembra sempre più perdere ogni sicurezza. SKY allora rotola fuori dal quadrato e...

PRENDE UN TAVOLO DA SOTTO AL RING

E LO APRE FUORI DAL QUADRATO

Poi afferra l'avversario per le gambe, posizionando Akiyama sul tavolo e il ginocchio malconcio sospeso tra il tavolo e l'apron.

ODDIO

SKY VUOLE SPEZZARGLI IL GINOCCHIO, RICORDI DELL'INFORTUNIO DI HASEGAWA

Va sul paletto, sulla terza corda...AKIYAMA PERO' LO RAGGIUNGE

SE LO CARICA NONOSTANTE SKY CERCHI DI OPPORSI

BELLY TO BELLY SUPERPLEX NEL RIIIIIIIIIIIING!!!

MIO DIO CHE VOLO CLAMOROSO DI SKY!!! Urla dal dolore, contorcendosi per i colpi subiti alla schiena, mentre Akiyama sembra a sua volta soffrire l'esecuzione toccandosi il ginocchio. Akiyama si rialza, preparandosi a chiudere il match con la Spear! SKY si rimette in piedi visibilmente stordito, poi parte

SPEEEEEEEEEEAAAAAAAAAA-

GINOCCHIATA DI SKY!!! CRISTO SANTO L'HA PRESO IN PIENO

AKIYAMA SI INGINOCCHIA E SKY GLI AFFERRA IL CAPO E GINOCCHIATE RIPETUTE FINCHE' L'AVVERSARIO NON CROLLA SANGUINANTE AL TAPPETO, PRIVO DI SENSI

MA SKY NON HA LA FORZA DI COPRIRLO, CROLLA

Akiyama sembra lentamente riprendere i sensi...

HEEL HOOK DI SKY DAL NULLA

LO HA CHIUSO NELLA HEEL HOOK

E' FINITA, DAICHI NON PUO' RESISTERE ANCHE A QUESTO

BS: "CEDI!"

SKY INIZIA COL TRASH TALK

BS: "CEDI O TE LO SPEZZO, FIGLIO DI PUTTANA! CEDI!"

AKIYAMA ALLORA...

MA COSA FA

NON CEDE

MA GUARDA DRITTO SKY NEGLI OCCHI

SKY RABBRIVIDISCE, LO SGUARDO DI AKIYAMA GLI PROVOCA TERRORE PURO

AKIYAMA LIBERA L'ALTRA GAMBA E LO CALCIA DRITTO IN FACCIA, COLPO DOPO COLPO FINO A FARLO SANGUINARE AL NASO, SKY E' COSTRETTO A LASCIARE LA PRESA

DAICHI SI RIALZA E NONOSTANTE ZOPPICHI...

LO INVESTE CON UN LARIAT CHE FA ROTEARE SKY PER ARIA, FACENDOLO CADERE MALISSIMO DI COLLO

AKIYAMA NON E' SODDISFATTO, ODDIO!!! ODDIO!!!

ODDIO NON FARLO

LO CARICA...

GORILLA PRESS SLAAAAAAAAAAAAAAAAM

VERSO L'ESTERNOOOOOOOOOOOOO

SUL TAVOLOOOOOOOOOOOOOO

CRISTO SANTISSIMO

LO HA UCCISO

AKIYAMA HA UCCISO BLACK SKY!!!

Akiyama subito dopo crolla sul tappeto mentre SKY è privo di sensi tra le macerie, l'arbitro subito va a sincerarsi delle sue condizioni. Poi dopo inizia il conteggio per count out. Akiyama striscia però all'esterno interrompendolo, non vuole vincere così. Rialza SKY, in balia del suo rivale...

E ALLORA MANATA NEGLI OCCHI

TAP OUT!!!

CROSS ARMBREAKER ALL'ESTERNO, AKIYAMA E' NELLA MIGLIOR MANOVRA DEL RIVALE!

Soffre la presa...

MA POI LO SBATTE CONTRO LE BARRICATE!

Afferra l'avversario e lo porta sull'apron ring, colpendolo con delle gomitate al volto. Lo rialza e se lo carica, ma SKY scende e lo calcia al ginocchio!

CRISTO SANTO

DRAGON SLEEPER DI SKY VERSO L'ESTERNO DEL RING

AKIYAMA CADE DI TESTA SUL CEMENTO!!!

CRISTO

SANTO

SKY rientra disperatamente nel quadrato, urlando all'arbitro di contare. Crede di non poterlo battere nel ring, questa è l'unica soluzione! Il conteggio prosegue inesorabilmente, il pubblico è disperato perché Akiyama non accenna a muoversi...

18

AKIYAMA NON SI REGGE IN PIEDI

19

NON CE LA FARA'

20

E INVECE RIENTRA ALL'ULTIMO, SKY E' DISPERATO!

E subito lo calcia di nuovo fuori dal ring. Akiyama crolla al tappeto e SKY esce nel lato opposto andando a prendere una sedia! Si avvia minaccioso verso il lato di Akiyama

OH SHIT

SPEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAR

CHI CHI CHI CHI

SPEAR CONTRO LE BARRICATE, AKIYAMA LO HA UCCISO

LA SEDIA VOLA NEL RING

SPEAR!!! SPEAR!!! SPEAR!!!

IL PUBBLICO ESPLODE

SKY crolla a bordo ring, ormai è finito! Ma Akiyama fa una grandissima fatica a stare in piedi, tra una possibilissima commozione cerebrale e il dolore al ginocchio è davvero difficile. Allora prende a peso morto il rivale, lo trascina nel ring ma ci impiega tanto tempo, così tanto che SKY prima di rientrare acquista un briciolo di lucidità e afferra una seconda sedia.

SKY è nel ring, Akiyama lo disarma

L'arbitro prende la sedia e la porta fuori dal ring

CHAIR SHOT CON L'ALTRA SEDIA!!!

CHAIR SHOT AL GINOCCHIO

E ALTRO COLPO DI STRISCIO AL GINOCCHIO

QUEL FIGLIO DI PUTTANA DI SKY!!!

AKIYAMA SI CONTORNE PER IL DOLORE

HEEL HOOK A SEGNO!!!

L'HA CONNESSA!!!

AKIYAMA PROVA A STRISCIARE ALLE CORDE...

TRANSIZIONE IN KNEEBAR!!!

AKIYAMA E' DISPERATO, IL PUBBLICO GLI CHIEDE DI NON FARLO...







MA E' INEVITABILE








CEDEEEEEEEEEEEE


STA CEDENDO STA CEDENDO STA CEDENDO!!!


BLACK SKY b. Daichi Akiyama via Knee Bar e conquista il PWGP International Title (19:05)


BLACK SKY HA VINTO IL TITOLO INTERNATIONAL! Come raramente si vede, il pubblico fischia furiosamente. SKY ha dovuto giocare sporco, ma ha comunque abbattuto un'altra forza inarrestabile contro ogni pronostico. Adesso si prende la cintura e se la ride, nonostante faccia fatica anche a stare in piedi.

Il Boryokudan continua la sua marcia dominatrice.

FOM5Ejv

THE BEGINNING

Ci troviamo all'interno del dojo della DIAMOND, neonata federazione che riprende i fasti della Diamonds Division, per un periodo il fiore all'occhiello del pro-wrestling femminile mondiale. Sakura Mochizuki ha promesso di ritrovare quel periodo d'oro qui in Giappone, con l'appoggio della JPWA, vogliosa di espandersi oltre i confini nipponici.

E' prima mattina e, se pur per qualche secondo, regna il silenzio.

Ad un certo punto però le porte del dojo s'aprono, consentendo alle lottatrici del roster di farsi avanti al suo interno. E' una giornata importante, segnata da un seminario con un ospite d'eccezione. Vediamo tutte le nuovi componenti, fatta eccezione per qualche nome.

Hanno inizio gli allenamenti di riscaldamento, in attesa dell'ospite.

Poi ad un certo punto Sakura Mochizuki arriva, interrompendoli. Si fa strada nel quadrato, contornato a bordo ring da tutte le partecipanti degli allenamenti.

SM: "Oggi inauguriamo ufficialmente il Dojo Universale, il luogo in cui tutte voi avrete l'opportunità di migliorare le vostre capacità e di essere all'altezza dell'obiettivo. Prego tutte voi di dare il massimo da oggi in poi, di non dare nulla per scontato, di non accontentarvi. Siate ambiziosi quanto lo sono io, siate fiduciose quanto lo è il pubblico che conosce il nome delle Diamonds!"

Uno scroscio di applausi accompagna le parole della Presidente.

Passano poche ore e dopo il proseguimento degli allenamenti arriva l'ospite. Trattasi di una ex Diamond, ad oggi protagonista di Erfenis: Chelsea Di Maggio. Le sue parole si odono da sottofondo agli allenamenti.

CH: "Essere una Diamond è motivo d'onore, è un nome che anche io ho aiutato a costruire ed è oggi un simbolo di eccellenza per il pro-wrestling femminile. C'è stato un periodo in cui eravamo indomabili, abbiamo abbattuto qualsiasi pregiudizio e siamo state in grado di essere la componente più importante della Fight For Honor.

Sono qui perché credo in questo progetto, ci credo davvero.

Respiro la stessa aria d'aspirazioni che c'era a quei tempi. Sento la fiducia di Sakura Mochizuki e di tutti coloro che lavorano affinché queste ragazze abbiano tutti i mezzi per arrivare a quello stesso obiettivo."

Si passa poi al ring, dove Chelsea è protagonista. Mostra qualche mossa di base, dando dei suggerimenti, ed utilizzando qualche "cavia" tra le lottatrici presenti. Interrompe per un discorso e tutte loro.

CH: "Ad oggi quasi nessuna di voi è davvero una Diamond. Eppure vedo molti diamanti grezzi, vedo del talento che va lavorato e vi assicuro che avete più mezzi per arrivare ad esserlo. Per non parlare della fiducia. Non fatevi appesantire dal peso del nome né dalle aspettative che tutti hanno su di voi. Usatele a vostro favore.

Auguro a tutte voi di capire l'importanza di questo momento."

Altri applausi. Poi l'allenamento prosegue, adesso con Chelsea che osserva attentamente le lottatrici allenarsi. Si passa alle prese di sottomissione, precisamente alla Headlock.

Una dopo l'altra, in coppie miste, mostrano i risultati degli insegnamenti...

Poi però ad un certo punto si odono delle urla. Chelsea si trova fuori dal ring per parlare con la Presidente quando vede un gruppo di lottatrici coprire interamente una parte del ring. Si addentra velocemente e si fa spazio tra i corpi.

CROSSFACE CHIKENWING DI BRIANNA BYRNE AI DANNI DI APRIL COHEN!!!

APRIL HA PERSO I SENSI DOPO LE PRIME URLA!

Chelsea a grandissima fatica divide le due. Brianna se la ride mentre rotola fuori dal ring per evitare il linciaggio dal resto del roster. Ovviamente anche Meiko Kanai la segue e le due si allontanano arrogantemente dal Dojo. April viene immediatamente soccorsa da Chelsea, preoccupata per la conoscente dai tempi della 2FH.

BB: "Non è abbastanza per essere una Diamond? Ah?!"

Brianna allarga le braccia e se la ride mentre si avvia all'esterno, non prima di aver sputato sul pavimento del Dojo.

***

IL GIORNO DOPO

Ufficio della Principal Owner, Sakura Mochizuki.
Sul tavolo dinnanzi a noi, vengono mostrati due contratti, pronti per essere firmati.

A:"Dannazione non vedevo l'ora."

Già conosciamo questa voce... quella voce appartenente ad Alayane Williams, che fa il suo ingresso in scena così, come ci ha già abituato in passato.

A:"Dalla periferia di Bristol, al fottuto Giappone.
Ditemi se non sono un cazzo di fenomeno."

Si siede appoggiando i piedi sulla scrivania.

A:"Dovrebbe essere una di quella conferenze dove espongo i miei obbiettivi?
Il mio obbiettivo è semplice, davvero, davvero semplice.
Prendere a calci nel culo tutti quanti è sempre stata la mia vocazione, dunque continuerò a predicare il mio credo anche qui.
E continuerò a farlo fino a quando tutti quei culi gialli non avranno capito chi cazzo comanda qui dentro.

Lo dico subito, non fatemi diventare razzista, perché io sono una persona perbene."

Certo, Miss Williams, nemmeno tu ci credi.

A:"Queste voci fuori campo continuano a spaventarmi anche a distanza di anni.
Comunque non sono la sola ad essere appena arrivata in Giappone, eh no.
Devo essere sincera quando dico che, uno dei motivi principali del mio arrivo qui, è proprio lei.
Quindi fate un cazzo di applauso alla mia compagna di Tag Team.
L'oro nel fuoco, la fottutissima Campionessa della Thèa e della Minerva Division.
Fate un bordello assurdo per Katheryn Hudson."

Ed eccola qui, Katheryn, con l'eleganza che la contraddistingue dalla sua Partner.
Ella entra in scena, con ambo le Cinture in suo possesso.
Le mette in mostra, la Perfect Storm, appoggiandole sul tavolo dinnanzi a quello che presumiamo essere il suo contratto.

K:"E' un grande onore essere qui.
Devo ammettere che non è stato facile, mollare nuovamente tutto per iniziare questa avventura.
Ma come rappresentate della Categoria femminile della Thèa, ribadisco che è un onore essere qui, in JPWA."

Sguardo d'intesa con la Williams.

K:"Queste Cinture sono il compimento di un sogno.
La realizzazione di un progetto che oramai durava parecchi anni, ma quello che mi contraddistingue da tutte le altre... è la forza di volontà.
Io non ho mai mollato, traevo forza di volontà dalle vittorie ma erano le sconfitte a forgiare il mio carattere.
Ed è stato proprio quando ho toccato il fondo che ho scoperto la mia vera natura.
Ed oggi eccomi qui, in cima alla categoria femminile più importante del globo."

Guarda il contratto, sfogliandolo e sorridendo all'unisono.

K:"Sono qui per arrivare di nuovo in vetta alla Montagna. Io e la mia Tag Team Partner non abbiamo intenzione di rimanere in disparte, anzi, tutt'altro.
Vogliamo imporre fin da subito la nostra storia, le nostre competenze e la nostra forza.
Non ci importa quel che troveremo, perché saranno le nostre avversarie a preoccuparsi di quel che troveranno quando dovranno scontrarsi contro le Fire&Gold."

Prende la penna, lo stesso fa Alayane.

Le due, pongono la loro firma sui rispettivi contratti.

Ora è ufficiale.

Katheryn Hudson e Alayane Williams entrano a far parte della JPWA.

Si guardano di nuovo, sorridendo l'un l'altra.
E' l'inizio di qualcosa di grandioso.


FOM5Ejv

E' giunto il momento di incoronare il vincitore del torneo Battle of the Super Juniors 2019! Dopo aver conquistato il titolo, Shisui Taniguchi si confronterà col membro dei Remnents, Jin Gokudo!

Final - Battle of the Super Jr. 1/25
PWGP JUNIOR選手権試合

Shisui Taniguchi © vs Jin Gokudo

SUONA LA CAMPANA!

Arriva il momento del match più atteso, l'incontro che decreterà il vincitore della Battle of the Super Jr. 2019. Dopo il suono della campana i due sembrano molto cauti, soprattutto Jin vuole partire con calma sapendo i punti deboli del rivale...

Poi d'un tratto si aggrappa al braccio destro!

Shisui lo calcia al fianco e lo spinge via. A quel punto Gokudo rimbalza alle corde, prova ad attaccarlo ma Taniguchi gli passa alle spalle.

SUPERKICK ALLA NUCA!!

LO AFFERRA PER LA FREEDOM ROAD...

DOUBLE KNEE BACKBREAKER DI JIN AL BRACCIO DESTRO!!!

Taniguchi urla per il dolore, l'avversario non perde un istante.

DOUBLE
UNDERHOOK
DDT

NINKYO DANTAIIIIIIIIIIIII


UNOOOOOOOOOOOOOOO


DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


TREEEEEEEEEEEEEEEEEEE


Jin Gokudo b. Shisui Taniguchi via Ninkyo Dantai e conquista il PWGP Jr. Heavyw


TANIGUCHI E' USCITO!!!


E' USCITO DAL CONTEGGIO, IL MATCH NON E' FINITO!


SHISUI!!!
SHISUI!!!
SHISUI!!!


Il pubblico è tutto dalla parte di Taniguchi, nonostante le pietose condizioni. Gokudo stenta a crederci, la manovra che aveva steso Kodama non è bastata contro lo spirito guerriero del membro del Team HEBI. Adesso Taniguchi rotola fuori dal quadrato, non riesce nemmeno a stare in piedi.

Gokudo non perde tempo...

LO SCAGLIA DI FACCIA CONTRO LE BARRICATE!!

Poi...ODDIO NO

CROSS ARMBREAKER COL BRACCIO DESTRO INCASTRATO TRA LE BARRICATE!!!

L'arbitro deve intervenire fisicamente per dividerli e richiamare furiosamente Gokudo. Jin indietreggia...

POI PRENDE LA RINCORSA E CON UN DROPKICK COLPISCE IL BRACCIO TRA LE BARRICATE

Cristo santissimo, non prova alcuna pietà!

Gokudo afferra di nuovo Taniguchi e lo porta all'apron ring, ha deciso che il match finirà subito. Ora. Taniguchi viene caricato per la Ninkyo Dantai...

SULL'APRON RIIIIIIIING

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO

TANIGUCHI SCENDE E BACK BODY DROP SULL'APRON, URLO DI DOLORE PER GOKUDO

Shisui striscia stordito nel ring e si rialza con le corde, usando un solo braccio. Vede Gokudo toccarsi il collo, scorie del combattimento contro Kodama. E poi...MA CHE FA

FERMATELO

ODDIO

tumblr_ola295UlMs1s05wxzo1_400
POWERBOMB DALL'APRON RING ALL'ESTERNOOOOOOOOOOOOOOO

CRISTO SANTISSIMO

CRISTO SANTISSIMO GOKUDO SI CONTORCE, IL COLLO E' ANDATO!!!
Taniguchi si rialza a grandissima fatica e lo spinge nel quadrato, lanciando un urlo di guerra che viene seguito dalle grida di un pubblico tutto per lui. Jin viene rialzato...


FREEDOM ROOOOOOAAAAAAAAAAAAAD

STANDING SHIRANUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ODDIO E' FINITA


UNOOOOOOOOOOOOOO


DUEEEEEEEEEEEEEEEEEE


JIN NON SI MUOVE


TREEEEEEEEEEEEEEEEE


TREEEEEEEEEEEEEEEEE


E' TREEEEEE!!! E' FINITA, TANIGUCHI HA VINTO IL TOR



ROPE BREAK!!!
ROPE BREAK!!!
ROPE BREAK!!!
ROPE BREAK!!!
ROPE BREAK!!!
ROPE BREAK!!!


HA TOCCATO LA CORDA, GOKUDO HA TOCCATO LA CORDA

Taniguchi crolla disperato sul mat, il pubblico sospira incredulo all'unisono. Taniguchi è arrivato ad un passo dalla vittoria e adesso si ritrova con un pugno di mosche. Meravigliosa inquadratura ora, con Gokudo privo di sensi sul mat e Taniguchi a pochi passi da lui, che con gli occhi punta al titolo da poco conquistato accanto al trofeo.

Batte il pugno della mano sinistra, quella buona, al tappeto.

Si rialza ancora una volta, stavolta per l'ultima volta.

VOL STREAM IN ARRIVO, GOKUDO NON RESISTERA'

E INFATTI SI OPPONE IN QUALSIASI MODO POSSIBILE

JAWBREAKER A SEGNO E SUCCESSIVA SPIKE DDT!!!

Shisui è stordito, prova a rialzarsi ma commette un errore madornale

YAKUZA KICK A SEGNO!!!
LARIATTOOOOOOOOOOOOO!!!

MANCA IL BULLDOG PER COMPLETARE LA COMBO DEVASTANTE

MA TANIGUCHI LO AFFERRA

STANDING SPANISH FLYYYYYYYYYYYYY

DRITTA SUL COLLO
DRITTA SUL COLLO

ODDIO, NON PUO' PINNARLO PERCHE' GOKUDO ROTOLA FUORI RING

TOPE
CON
HILOOOOOOOOOOOO

TANIGUCHI LO STENDE CON UN VOLO MERAVIGLIOSO E POI LO LANCIA NEL RING

HEADSCISSOR PILEDRIVER IN ARRIVOOOOOOO

ODDIO ODDIO ODDIO

REVERSE

MICHINOKU DRIVER DI JIN GOKUDO, PAZZESCO!!! E' FINITA QUI

LO RIALZA

DOUBLE
UNDERHOOK
DDT
A
SEGN

TANIGUCHI LO AFFERRA CON LE GAMBE AL COLLO

VOLT STREEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMM

HEADSCISSOR PILEDRIVER
HEADSCISSOR PILEDRIVER
HEADSCISSOR PILEDRIVER

A SEGNO

UNOOOOOOOOOOOOO




DUEEEEEEEEEEEEEEEE



TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Shisui Taniguchi b. Jin Gokudo via Volt Stream, mantiene il titolo e vince la Battle of the Super Jr. 2019 (9:53)

SHISUI TANIGUCHI HA VINTO TUTTO

UNA CONSACRAZIONE PAZZESCA IN UNA SOLA NOTTE, CON DELLE PRESTAZIONI PAZZESCHE! I due restano al tappeto sfiniti, Jin Gokudo ha resistito anche alle mitragliate ma alla fine Taniguchi ha tirato fuori dal cilindro una reverse magica, proprio nel momento peggiore.

Gokudo viene accudito dallo staff mentre Taniguchi a grandissima fatica si rialza, abbraccia le sue due cinture e le alza al cielo. In tutto ciò Haruki Yamada si presenta con il trofeo. Taniguchi mette alla vita il titolo Jr. Tag e alza al cielo il trofeo e il titolo, tutto col braccio sinistro ovviamente...

E ARRIVA ANCHE YELLOW BULL!

Il suo tag team partner, arriva ad applaudire Taniguchi e soprattutto ad abbracciarlo. Shisui ha gli occhi lucidi, sa di aver fatto la storia per la nuova era, sa che da oggi in poi tutti lo conosceranno come...

L'Ace della Junior Division.

SBAM!!!

CHAIR SHOT ALLA SCHIENA DI YELLOW BULL

TANIGUCHI SI VOLTA...

ROUNDHOUSE KICK IN PIENO VOLTO

QUATTRO INDIVIDUI STANNO MASSACRANDO IL VINCITORE DEL TORNEO E IL SUO COMPAGNO DI TAG!!! Ad un certo punto uno di loro esce fuori ring e afferra il microfono, torna nel quadrato e pesta la testa di Taniguchi.

??: "KONNICHIWA MOTHERFUCKERS. I AM HERE TO...

...


MAKE

...


THE


...


DIFFERENCE."


WAIT, WHAT?!




HOLY FUCKING SHIT

E' DEVIN BROOKS!!! E' DEVIN BROOKS!!! L'EX 2FH E' IN JPWA, DEVIN BROOKS E' IN GIAPPONE E HA APPENA ROVINATO LA CELEBRAZIONE DEL TORNEO, UN MOMENTO COMMOVENTE! Brooks se la ride assieme ai suoi compagni, apparentemente, di stable. Yamada in tutto ciò sta a guardare scioccato a bordo ring...


MA NON E' FINITA, BROOKS ATTACCA ANCHE JIN GOKUDO CHE STAVA APPENA RIALZANDOSI! Lo aggredisce furiosamente e alla fine lo afferra per i capelli...


DIFFERENCE MAKEEEEEEEEEER!!!
CROSS RHODES A SEGNO!!!


Non è contento, non è contento affatto! Afferra il vincitore del torneo, Taniguchi è vittima della...


ALL FOR NOTHING!!! STF A SEGNO!!! I COMPAGNI DI STABLE SE LA RIDONO MENTRE COSTRINGONO YELLOW BULL, PLACCATO, A OSSERVARE LA SCENA! FIGLI DI PUTTANA!!!


MA WAIT!! IL PUBBLICO ESPLODE


DA DIVERSE PARTI DELL'ARENA ARRIVANO...


LEO KOJIMA...


E IZURU KAMUKURA!!!


PROPRIO LORO DUE!!! ARRIVANO NEL RING E IMMEDIATAMENTE DEVIN BATTE IN RITIRATA COI SUOI! Scappano tra il pubblico, non prima che Devin faccia un inchino a dir poco sarcastico verso Haruki Yamada, mentre nel quadrato quelli che erano due nemici giurati adesso condividono lo stesso territorio per proteggere i membri delle rispettive stable.

Si scambiano uno sguardo, poi lo puntano di nuovo verso Devin.

Le dinamiche si fanno sempre più interessanti!

FOM5Ejv

Ci troviamo all'interno di un capannone spoglio. L'unico oggetto d'arredamento presente al suo interno è una poltrona nera in pelle, presto occupata da una figura che si sta incamminando verso d'essa. Stacca dalla vita il pezzo d'oro e lo tiene tra le braccia come un neonato.

NC: "Questo...Questo è il simbolo d'eccellenza."

Nolan Chapman.

NC: "Questa cintura è la più rappresentativa di questa federazione. Non ci dovrebbe essere altro d'aggiungere, ma a causa di un altro campione il mio ruolo di Leader della JPWA viene messo in discussione. Questo perché IZANAGI sta cercando la via più semplice per legittimarsi, il cliché presente in questo business da decadi.

'To be the man, you gotta beat the man.'

E, in questo caso, per essere l'unico e vero campione di questa federazione devi battere chi è seduto sul trono e si gode la vista dall'alto. IZANAGI lo sa, lui sa chi entrerà nel nostro incontro da vero underdog. Lui sa che in pochissimi mesi io ho ottenuto tutto ciò che lui non ha, pur avendo svolto un percorso simile al mio."

Numera le somiglianze con le dita della mano sinistra.

NC: "Entrambi siamo arrivati come perfetti sconosciuti.
Entrambi abbiamo ribaltato ogni pronostico della vigilia.
Entrambi siamo i primi campioni della Nuova Era.

Eppure...

Ci sono enormi differenze, differenze che stanno nei dettagli. Perché mentre IZANAGI ha sempre avuto la strada spianata dal lavoro sporco dei suoi compari, io con la mia sola forza e arguzia ho sconfitto ogni singolo gaijin che compone questa federazione. E difesa dopo difesa non ho fatto altro che legittimare questa premessa alla mia vittoria.

Nolan Chapman non ha rivali, IZANAGI invece ha tutto da dimostrare.

Ed è per questo che IZANAGI ha puntato il dito contro di me, perché sa che una vittoria contro il campione United Nations potrà finalmente portarlo sul trono di questa federazione."

Ridacchia.

NC: "Hai fatto il salto più lungo della gamba, pezzente.

Hai voluto sin da subito puntare tutto su un'unica sfida e ne pagherai amaramente le conseguenze, ciò che non hai tenuto conto. Perché per quanto possa essere gloriosa un'ipotetica vittoria, cosa succederà quando l'inevitabile sconfitta giungerà per il campione massimo? La credibilità di quella cintura andrà completamente distrutta poiché associata nell'immediato all'incapace che la tiene alla vita.

Ricorda chi sono, ricordate tutti chi sono!

Io aggrappo ogni sogno di gloria e lo frantumo, distruggo le aspirazioni di chi crede di poter approfittare della mia luce per brillare di luce propria. Scoccherò la mia freccia puntata dritto ai tuoi sogni, alle tue aspirazioni di divenire finalmente il campione per eccellenza di questa federazione, essa attraverserà tutti i tuoi sogni e andranno in frantumi, mille pezzi che non potrai mai più ricomporre!"

Sbarra gli occhi, ridendo sadicamente.

NC: "Questa è la strada che hai scelto IZANAGI, questo è il tuo destino adesso! Avresti potuto continuare il tuo patetico regno titolato, continuare il tuo piccolo momento di gloria mentre io regno supremo su questa fottuta federazione! E invece no...Il salto più lungo della gamba, un sognatore ad occhi aperti che adesso si ritroverà alle porte della gloria, spedito a calci in culo dal sottoscritto!"

Apre i palmi delle mani, osservandoli.

NC: "Qui sono i tuoi sogni.

Tra queste maledette mani. E quando avrò connesso la Wayward Arrow e avrò ottenuto il conteggio di tre, tutti coloro che credono alla tua patetica causa mi vedranno stringere queste mani sempre più forti finché delle tue aspirazioni non resterà polvere, le tue, del Boryokudan, di tutti i tuoi patetici seguaci tra la folla.

PATHETIC
INFERIOR
BLAND PEOPLE

DO NO FOOL YOURSELF IZANAGI
DO NOT FOOL YOURSELVES PEOPLE

I AM THE DREAMCATCHER
I AM YOUR WORST NIGHTMARE
I AM NOLAN CHAPMAN

AND I AM THE FUCKING LEADER OF THIS COMPANY!"

S'alza, mostrando fieramente la cintura e alzandola al cielo.

NC: "YOU WON'T STOP THE NIGHTMARE, NO ONE WILL!"

Esplode in una sadica risata, che cala lentamente in un lontano eco. Si perde il segnale.

CAMERA FADES


FOM5Ejv

Dopo mesi di provocazioni, a dimostrare chi è il campione più importante con le parole, finalmente si arriva ai fatti! L'odiatissimo Nolan Chapman affronterà un IZANAGI diverso dall'inizio del regno, che sta consolidando il rapporto col pubblico e che intende legittimare il suo ruolo di campione per eccellenza della JPWA!

cujeMJ0
Single Match 1/60
IZANAGI vs Nolan Chapman

SUONA LA CAMPANA!!

L'incontro più atteso della serata verrà il suo culmine adesso. Chapman resta immobile nel proprio angolo mentre IZANAGI, supportato dalla folla, si posiziona al centro del ring. Nolan irritato dai cori esce fuori dal ring...NO E' UNA FINTA, ATTACCA IZANAGI! Quest'ultimo dà per scontato la codardia del rivale, pagandola.

Chapman lo piega sul mat e lo chiude in una headlock.

IZANAGI si rialza e lo sgambetta, provando a chiuderlo con una presa alla gamba sinistra. Chapman allora stringe il braccio del rivale tra le gambe e lo trascina sul mat, chiudendolo in una Crossface. IZANAGI si libera mettendolo con le spalle sul mat, ottenendo il conto di due.

SUPERKICK DI IZANAGI!!!

NO, CHAPMAN ROTOLA FUORI RING!

Chapman vagabonda irritato attorno al quadrato quando IZANAGI mima lo sparo e, accompagnato dal pubblico, arriva la catchphrase.

I: "BORYOKUDAN...ICHIBAN!!"

Nolan ha le braccia conserte e scuote il capo. Poi lentamente sale sull'apron ring. IZANAGI non si muove consentendo a Nolan di tornare nel ring...Scatto improvviso! IZANAGI si abbassa e evita il colpo, calcio al busto e Irish Whip. Chapman evita il colpo e s'inginocchia, passandogli alle spalle.

GERMAN SUPLEX! BLOCCATO!

Gomitata di IZANAGI, che poi scatta...VIENE TRATTENUTO PER IL COSTUME E GERMAN SUPLEX!

Chapman resta inginocchiato mentre l'avversario si contorce per il dolore, non lo guarda nemmeno e preferisce ridacchiare verso il pubblico. Allarga le braccia e poi mima il suo gesto, l'arco che scocca la freccia verso la folla. Si volta verso il suo avversario...

SCHIAFFO IN PIENO VOLTO!

Chapman viene lanciato contro le corde, reverse e IZANAGI finisce fuori ring. NO! All'apron...

CALCIO ALLA TEMPIA! Chapman barcolla, ma non molla...

D'IMPROVVISO SCIVOLA FUORI RING E SALE ALL'APRON

GERMAN SUPLEX DA LI! NO! IZANAGI CON DELLE GOMITATE LO FA CADERE...

SOCCER KICK DALL'APRON RING DI IZANAGI!

Chapman crolla fuori ring, privo di sensi. IZANAGI allora lo rialza e lo manda a sbattere contro le barricate. Impatto orrendo per la schiena del campione United Nations, IZANAGI poi prende la rincorsa e con la suola lo prende in pieno volto, Chapman vola nell'altra parte delle barricate. IZANAGI allarga le braccia e si prende i consensi del pubblico, per poi mimare di nuovo lo sparo e...

CHAPMAN GLI PRENDE LA MANO, PIEGANDOGLI LE DITA

LE APPOGGIA CONTRO IL PALETTO D'ACCIAIO...

STOMP SULLE DITA!!!!

GLI HA SPEZZATO LE DITA, FIGLIO DI PUTTANA!

Fischi del pubblico, Nolan si accascia sul rivale e lo colpisce furiosamente. Spinge via l'arbitro e lo riporta nel ring, coprendolo per il conto di...Due. Nolan allora si rialza, chiudendo poi in una Dragon Sleeper l'avversario! IZANAGI soffre la presa e l'arbitro è molto attento a notare il momento in cui perderà i sensi...Ma il campione massimo si rialza.

BLOODY SUNDAY DI CHAPMAN!

NO, GINOCCHIATA DI IZANAGI!

Roundhouse Kick...Parato dal rivale che lo afferra per i capelli

Ushigoroshi! IZANAGI CADE IN PIEDI, CALCIO AL BUSTO...

PUNTI KIIIIIIIIIICK-NO NO NO NO

BLOODY SUNDAY DI CHAPMAN!

UNO!

DUE!

SOLO DUE! IZANAGI rotola all'apron ring e Chapman lo spinge con il piede fuori dal quadrato. Attende che l'avversario si rialzi...E POI SCATTA PER LA SUICIDE SOMERSAULT SENTON, MA IZANAGI LO COLPISCE IN CORSA, SALENDO ALL'APRON! Chapman stordito viene portato sul perimetro.

IZANAGI SE LO CARICA!!

MA CHAPMAN GLI SCIVOLA ALLE SPALLE

GERMAN SUPLEX SULL'APRON RIIIIIIIIIIIIIIIIING

LO RIPORTA NEL QUADRATO

UNO

DUE

TRRRR-SOLO DUE!!

Nolan appare frustrato e allora inizia a colpire il collo del rivale con una serie di stomp. L'arbitro è costretto a dividerli, Chapman ha gli occhi sbarrati e pare preso da un momento d'ira irrazionale. Rialza l'avversario per i capelli e lo schiaffeggia ripetutamente, poi si lancia contro le corde.

BACKFIST DI IZANAGI

ROUNDHOUSE KICK SUCCESSIVO! CHAPMAN SI INGINOCCHIA...

PUNT KIIIIIIIIIIICK NOOOOOOOOO

CHAPMAN LO COLPISCE CON UNA CHOP

IZANAGI RISPONDE CON UN SUPERKICK, CALCIO ROTANTE AL BUSTO

CURB STOOOOOOOOOOOOOOOOOMP

UNO!!!

DUE!!!

SOLO CONTO DI DUE!

Ma il danno è fatto, Chapman non riesce a rialzarsi, si appoggia alle corde e poi crolla fuori dal quadrato. IZANAGI si tocca il capo quando rotola fuori dal quadrato. Nolan viene rialzato e appoggiato contro le barricate. Con delle gomitate viene stordito ancor di più...

CHAPMAN SBATTE L'AVVERSARIO CONTRO L'APRON, DI SCHIENA

IZANAGI s'inginocchia

RUNNING UPPERCUT DI CHAPMAN...

IZANAGI LO AFFERRA

DRAGON SUPLEX E LO MANDA A SBATTERE CONTRO IL PALETTO, CRISTO SANTISSIMO

Chapman crolla al tappeto con gli occhi sbarrati. IZANAGI si rialza seppur stordito e corre all'apron ring. Va sulla terza corda...

DIVING DOUBLE FOOT STOOOOOOOOOOOOMP!!!

Rialza l'avversario a peso morto, a grandissima fatica, per riportarlo nel ring

UNO

DUE

TRE

NO!!!

CHAPMAN ESCE! IZANAGI lo osserva mentre striscia alle corde cercando disperatamente un appiglio. Il pubblico è tutto dalla parte del campione massimo, che adesso alza il braccio al cielo e mima lo sparo, preparandosi a chiuderla. Chapman si rialza ma senza l'aiuto delle corde non sta in piedi

YAKUZA IN ARRIVO

NO, CHAPMAN SI MANTIENE ALLE CORDE DISPERATAMENTE

IZANAGI LO STACCA

CHAPMAN ALLORA AFFERRA L'ARBITRO, FISCHI PESANTISSIMI

IZANAGI è costretto a lasciarlo, alzando le braccia perché troppo vicino all'arbitro...

LOW BLOW

LOW BLOW DI CHAPMAN

MA IZANAGI LO PARA CON UN RIFLESSO PAZZESCO, GLI OCCHI DEI DUE SI INCROCIANO E CHAPMAN CHIEDE PIETA'

CALCIO IN PIENO VOLTO DI IZANAGI!!!

Chapman perde i sensi, IZANAGI se lo carica

YAKUZA!!!
YAKUZA!!!
YAKUZA!!!

A SEGNO, E' FINITO IL MA-

CHAPMAN RIMBALZA FUORI RING, IZANAGI METTE LE MANI NEI CAPELLI! Clamorosissimo colpo di scena, il match era finito ma Chapman con una fortuna inspiegabile si è salvato all'ultimo secondo. IZANAGI sembra sfinito e allora concede all'arbitro il conteggio per count out...Ma non oltre il 12. Esce fuori ring e rialza l'avversario, lanciandolo poi nel quadrato.

RUNNING UPPERCUT DI CHAPMAN MENTRE L'AVVERSARIO RIENTRA

IZANAGI NON CI CAPISCE NULLA

EXPLODER SUPLEX SUCCESSIVO

LO RIALZA PER IL COSTUME

LARIATTOOOOOOOOOOOOO

UNO!!!

DUE!!!

IZANAGI SI SALVA PER UN NIENTE!

Chapman batte il pugno sul mat, mentre l'avversario immobile giace al centro del ring. Striscia verso l'angolo e mima la freccia scoccata verso il suo avversario, gli urla di tutto mentre IZANAGI si rialza, pare condannato ad un finale tragico. CHAPMAN SCATTA

WAYWARD ARROOOOOOOOOOOOOOW

NON CI CREDO L'HA CONNESSA

IZANAGI VOLA AL TAPPETO

UNOOOOOOOO


DUEEEEEEEEE





TRRRRRRREEEEEEE E' TRE!!! CHAPMAN HA VI


IZANAGI E' USCITO DAL CONTEGGIO, CHAPMAN NON CI PUO' CREDERE, IL PUBBLICO ESPLODE!!! IZANAGI E' ANCORA NEL MATCH! Non si muove adesso, Chapman rimane inginocchiato e quasi vorrebbe piangere. Il campione United Nations sembra perdere il sangue freddo, va per rialzarsi e inizia a colpire deridendo l'avversario.

IZANAGI è sfinito ma non si fa calpestare così.

Si rialza, senza accusare i colpi di Chapman, che adesso prova anche a infierire con chop potenti.

IZANAGI LO SPUTA DRITTO IN FACCIA

E LO ASSALE, LO METTE AL TAPPETO E LO MASSACRA, CHAPMAN DEVE SCAPPARE FUORI RING!

IZANAGI PRESO DALL'IMPETO LO SEGUE E CHAPMAN LO SCARAVENTA CONTRO LE BARRICATE. Poi lo lancia di nuovo nel quadrato e osserva il titolo United Nations a pochi passi da lui...E DECIDE DI AFFERRARLO! MA CHE INTENZIONI HA?!

Lo posiziona sull'apron ring, l'arbitro gli si avvicina ma Nolan lo spinge via.

SHOOT KICK DI IZANAGI!!!

E PUNT KIIIIIIIIIIIIIICK SUCCESSIVO!!!

ENTRAMBI CROLLANO!!

Il pubblico applaude la prestazione a cui sta assistendo, adesso chiedendo a IZANAGI un ultimo sforzo. Il lottatore striscia alle corde e trova la forza di rialzarsi, preparandosi all'ultimo atto. Rialza Chapman e lo posiziona sulle spalle, Nolan però con delle gomitate si libera e adesso prova a scappare.

IZANAGI lo afferra mentre è con metà busto fuori ring...

BELT SHOT!!!
BELT SHOT!!!
BELT SHOT!!!

IZANAGI VIENE PRESO IN PIENO, L'ARBITRO E' L'UNICO A NON VEDERE LA SCENA

Lascia cadere la cintura ai piedi del ring, mentre si volta e ridacchia prendendosi gioco del pubblico. A quel punto è un gioco da ragazzi. Afferra IZANAGI per i capelli, vuole che lo guardi negli occhi, anche se il campione massimo ha uno sguardo spento. Altrove.

NC: "NOLAN CHAPMAN..."

Scocca la freccia.

NC: "ICHIBAN!!"

Scatto alle corde, rebound, altro scatto, altro rebound

WAYWAAAAAAAAAAAAAAAAAARD
ARROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!

E' FINITA!

UNOOOOOOOOOOOO



DUEEEEEEEEEEEE



TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! TRE TRE TRE!!!


MA L'ARBITRO NON CONTA IL TRE, SI E' FERMATO

IZANAGI HA UN PIEDE FUORI RING, IZANAGI SI SALVA ANCORA UNA VOLTA!!! STAVOLTA L'ISTINTO L'HA SALVATO! Chapman non se ne accorge e crede di aver vinto. S'accascia, preso dal momento e mette le mani al volto. Ride maleficamente mentre s'appoggia alle corde. Il pubblico è in festa, Chapman pensa che è tutto per lui, non ha ancora realizzato.

E poi l'arbitro glielo dice.

Nolan perde il senno...

SCATTA SU IZANAGI, LO ASSALE CON GOMITATE DRITTE SUL NASO

Lo lancia fuori dal quadrato, colpendolo con furiosissimi stomp. IZANAGI sente il suo orgoglio ferito e colpo dopo colpo appare irritato. Chapman allora lo alza, preparandolo ad un Exploder Suplex contro le barricate...

TRAMUTATO IN UN SUPLEX DA IZANAGI! CHAPMAN RIMANE A PENZOLARE SULLA BARRICATA.

CALCIO IN PIENO VOLTO, L'HA STORDITO

IZANAGI allora va nel ring...

E POI ALL'ANGOLO

ODDIO

ODDIO NO

ODDIO NON FARLO

DIVING DOUBLE FOOT STOMP VERSO L'ESTERNOOOOOOOO

IZANAGI MANDA A SBATTERE LA FACCIA DI CHAPMAN CONTRO LE BARRICATEEEEEEEEEEE

CRISTO SANTISSIMO

CRISTO SANTO CHAPMAN COME MINIMO HA UNA COMMOZIONE!!!

IZANAGI trova le forze per riportarlo nel ring. E adesso se lo carica


INVERTED GTS A SEGNOOOOOOOOOOOOO


IT'S OVER!!! IT'S OVER!!! STAVOLTA PER DAVVERO


UNO!!!


DUE!!!



TRRRRRRRRRRREEEEEEEEEEEEEEE


TRETRETRE


E INVECE CHAPMAN ALZA LA SPALLA, ISTINTO PURO! PURISSIMO! MA L'HA ALZATA!!!


L'ORGOGLIO E' PIU' IMPORTANTE DI OGNI ALTRA COSA, IZANAGI E' SCIOCCATO QUANTO IL PUBBLICO


Chapman però è immobile sul mat. IZANAGI si rialza con l'aiuto delle corde. Chapman si posiziona inginocchiato e IZANAGI lo spinge di nuovo al tappeto. La scena si ripete, con IZANAGI che gli urla di stare giù. Chapman non ne vuole sentir parlare

E GLI MOSTRA IL DITO MEDIO!!!

IZANAGI MIMA LO SPARO...CALCIO SULLA BOCCA

CHAPMAN S'INGINOCCHIA

PUNT KIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICK!!!

CRISTO SANTO, IZANAGI LO STA AMMAZZANDO

SE LO CARICA



YAKUZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


GTS
GTS
GTS
GTS
GTS
GTS


CONTEGGIO


UNOOOOOOOOOOOOOO


DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE




EEEEEEEEE






TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! E' FINITA DAVVERO!!!

IZANAGI b. Nolan Chapman via YAKUZA (26:04)

IZANAGI CE L'HA FATTA! HA VINTO!

Una vittoria importantissima, che fa acquisire al suo regno titolato ancor più prestigio. Sino ad oggi Chapman ha avuto un ruolino di marcia impressionante, ma IZANAGI è riuscito ad evitare i sotterfugi e a trionfare! Alza il titolo al cielo, chiedendo poi un microfono.

IZ: "Chapman...Hai lottato al massimo, ma non è bastato. Questo è sufficiente per far capire a te a tutti quelli che dubitano di me e del Boryokudan quanto siate illusi. Nessuno può mettere in discussione il mio regno, né il lavoro dei miei uomini.

Qualcuno potrà non apprezzare quanto fatto da BLACK SKY..."

Piovono i fischi.

IZ: "Ma questo è il mio momento, il momento del vero campione della JPWA, di colui che la incarna!"

Sovrastati dagli applausi per il singolo.

IZ: "Ed ora..."

BELT SHOT ALLA NUCA!!!

CHAPMAN HA APPENA COLPITO IZANAGI ALLA NUCA! E ADESSO LO MASSACRA!

La sua è una furia inarrestabile, arriva l'arbitro a cercare di fermarlo ma Nolan lo scaglia fuori ring. Il pubblico fischia incessantemente mentre Chapman afferra IZANAGI per il braccio e con delle gomitate punta dritto al collo. Una violenza inaudita e che pare destinata a non cessare. Chapman poi si alza, mettendo le mani al volto e urlando istericamente.

WAIT A MINUTE

CHAPMAN DAL NULLA NOTA QUALCUNO NEL RING

E'...

E'...

E' LOGAN MANSON!!!

MANSON GELA CHAPMAN, CHE APPARE A DIR POCO CONFUSO

NC: "HOW DARE YOU?! HOW DARE YOU, BITCH?!"

CHAPMAN LO SCHIAFFEGGIA

NC: "GET OUT OF MY FUCKING RING!"

Manson dopo aver ricevuto il colpo ha ancora il volto girato.

NC: "NOW!!!"

E poi lentamente rivolge lo sguardo a Chapman, gelandogli il sangue nelle vene per quanto è profondo. Nolan per un attimo non riprende fiato, poi però si scaglia furiosamente verso Manson! Lo prende in pieno con un Superkick

Manson rimbalza alle corde...

HAGANE!!!

PENDULUM LARIAT, CHAPMAN VOLA E CADE DI COLLO!!!

Manson afferra poi l'United Nations Title e l'osserva tra i consensi del pubblico. Nel mentre IZANAGI striscia verso di lui, posizionandosi in ginocchio. Manson si limita a guardarlo seriamente, non l'attacca. Però poi...

IL PUBBLICO ESPLODE

IZANAGI SI VOLTA

ALLE SUE SPALLE...

C'E'...

C'E' SORA SAITO!!!

L'EX CAMPIONE INTERNATIONAL!

IZANAGI non osa muoversi trovandosi tra i due fuochi del Godai Dojo. Saito senza mai distogliere lo sguardo dal suo avversario si limite ad afferrare il PWGP Heavyweight Title. L'osserva, rivolgendo ancora una volta lo sguardo verso IZANAGI.

E LO ALZA AL CIELO!

SORA SI FA AVANTI PER IL TITOLO MASSIMO, MANSON PER IL TITOLO UNITED NATIONS!!

IL GODAI DOJO CHIUDE QUESTO EVENTO!

FOM5Ejv

 
Top
view post Posted on 2/5/2019, 11:20     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


ANOTHER E MOMENT
 
Top
view post Posted on 2/5/2019, 12:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,821
Jobberosità Level:
+41

Status:


Tutto ciò non ha senso
Che spettacolo
 
Top
view post Posted on 2/5/2019, 21:03     +1   +1   -1
Avatar

Let Him In

Group:
Utenti
Posts:
7,481
Jobberosità Level:
+630
Location:
Torino!

Status:


Cazzo quanto mi era mancata la JPWA.

Peccato per il non promo di Kitano. Alla fine escono meglio loro dal tag team match, ma penso Kojima avrà l'ultima parola.

PAZZESCO. Che storia quella di Hasegawa. Hiroyuki era una specie di IZANAGI praticamente, il maestro ha provato a fargli cambiare via ma niente da fare. L'insuccesso l'ha fatto diventare ciò che è ora. Poi la morte del maestro, l'acquisto de Dojo e il fatto che Hayashi fosse uno dei giovani che Hasegawa bullizzava. Davvero bellissimo, stai costruendo la redemption di Hasegawa alla grande.

Sorpresona della serata: Taniguchi sconfigge il campione e si prende la cintura. Bellissimo, grande leo.

Ho preferito effettivamente Jin a Kodama quindi trovo giusto il suo passaggio del turno.

SEEEEEEEEEEEEEE Cioè grazie Simo perchè hai gestito da dio BLACK SKY, la sua ossessione per Hasegawa l'ha trasformato in una macchina da guerra. La vittoria è il coronamento di questo percorso. E i così tanti fischi, l'odio profondo dei giapponesi è qualcosa che ha una valenza assurda, che non si vede quasi mai nel puroresu. Fantastico. Ora il Boryokudan ha le due cinture principali, il dominio continua.

La finale è il coronamente della serata perfetta per Shisui. In una sola notte si è eletto ad Ace della divisione, tirando fuori due prestazioni pazzesche anche se ha poco da esultare perchè Devin Brooks e compari arrivano in JPWA. Ottima aggiunta, bellissimo anche il momento in cui Kojima e Izuru si "alleano" per combattere il nemico in comune.

Chapman ha la carogna e si vede nel suo promo, vuole fare il salto di qualità, vuole diventare il leader del RISE.

Il match è bellissimo, scritto divinamente e secondo me aggiunge qualcosa alla futura Redemption di Hasegawa. Chapman ha fallito, ha ceduto ad IZANAGI che si dimostra il campione indiscusso dando ancora più prestigio al suo regno. Chapman non è ancora pronto per essere il leader del RISE.

Post match ottimo. Chapman fa lo stronzo attaccando IZANAGI ma Manson lo blocca, e successivamente arriva Sora Saito. Saito vs IZANAGI MIO DIO!
 
Top
view post Posted on 7/5/2019, 14:21     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,821
Jobberosità Level:
+41

Status:


Altro nulla di fatto tra Leo e Kitano, anche se mi spiace che ci sia totale disinteresse da parte del suo handler: la prima volta fa un promo di 300 parole, stavolta nemmeno quello, nonostante abbia avuto un mese e mezzo a disposizione. Kitano comunque si prende ancora l'ultima parola, ma credo che e spero che il prossimo scontro sia quello decisivo.
Chiedo scusa per aver confuso il Ryuzoku con il Boryukodan.

Molto molto toccante il promo/flashback di Hase, e la OST di Naruto rafforza il tutto. Non so perché ma il rapporto tra Josuke e Hasegawa mi ha fatto venire in mente quello tra Midoriya e Bakugou di My Hero Academia. Boh.

Contentissimo per la vittoria di Shisui, veramente. Ci speravo e probabilmente me lo aspettavo anche, ma ero sicuro al 100% che poi avrei perso il titolo in finale. Invece no, doppia vittoria e doppia cintura alla vita, che bellezza. Entrambi ottimi match, soprattutto il primo, e tutti ci fanno bella figura. DAJE.
Post-finale clamoroso: il cane di Devin debutta e dovrò ancora avere a che fare anche con lui a quanto pare, ma lo scenario è bellissimo. Leo e Izuku insieme, per difendere i propri protetti. Mi sono venuti i brividi a leggerlo.
E in tutto questo ancora Kitano, MANDA, AODA e altri pezzi grossi di mezzo.

Quelli di Alayane e Kat sono due super innesti per la categoria, MA LASCIATEMI STARE APRIL PORCACCIA LA MISERIA. CHE VOLETE.

Lo status del Boryukodan aumenta ancora e BLACK SKY fa il colpaccio: forse prevedibile ma è assolutamente la scelta migliore. Hasegawa verrà per il suo titolo, ma intanto la cintura ce l'ha lui.
Giusto così.

Grande main event, as always. Ero abbastanza convinto che Chapman avrebbe vinto, e invece no. Intanto ci sono due nuovi pesanti primi sfidanti ai titoli e non vedo l'ora di vedere che succede.


Sono veramente euforico. Grande show.
 
Top
view post Posted on 19/5/2019, 23:08     +1   -1
Avatar

Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori degli altri. Per manipolarci a vicenda e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Group:
Admin
Posts:
10,768
Jobberosità Level:
+3,856
Location:
Jobberland

Status:


Che dire.. E' un piacere essere qui. Dopo tanto tempo a ragionare e a preparare la scheda finalmente ce l'ho fatta a debuttare :lol:
Non commento nel dettaglio, devo ancora entrare nelle meccaniche della fed e conoscere al meglio tutti. Mi limito a dire che la qualità dei match è davvero ottima. Ricordavo infatti l'abilità del frocio del nostro owner nello scrivere grandi incontri, bravo bravo.
Leggendo i nomi degli handler so già che qui la qualità è elevata e che sarà dura imporsi, il che rende il tutto più divertente e stimolante. Sono carico a mille.
Davvero un bel modo per farmi apparire la prima volta qui, davvero.. Thank you.

Non vedo l'ora di debuttare sul ring e di farvi il culo a tutti. Leo succhiamelo con onore.

:wub:
 
Top
5 replies since 2/5/2019, 11:14   171 views
  Share