WRESTLE TAISEN I

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2019, 17:46     +2   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


xxlN53F

Video

Tokyo Dome (Japan)

VNxuJAO
Special Single Match - 1/30
Devin Brooks vs Red Fox II

MS6BXPd
Special Single Match - 1/30
Career vs Godai Dojo's Leadership

Child of Havoc vs Sora Saito

vE1uCzW
Tag Team Match - 1/30
PWGP TAG TEAM選手権試合
MANDA y AODA © vs Remnents of Despair

TIXgYmb
Single Match - 1/30
PWGP PURE OPENWEIGHT試合

Black Phoenix © vs Daichi Akiyama

ZplwOjs
Single Match - 1/30
PWGP UNITED NATIONS選手権試合

Nolan Chapman © vs Meinar Nystrom

HupRa3q
Single Match - 1/60
PWGP JUNIOR選手権試合

Shisui Taniguchi © vs BLACK SKY

W5CT7R5
MAIN EVENT
Last Man Standing - 1/60

PWGP INTERNATIONAL選手権試合

Izuru Kamukura © vs Leo Kojima

OzaiWrJ
MAIN EVENT
Single Match - 1/∞

PWGP HEAVYWEIGHT試合

IZANAGI © vs Hiroyuki Hasegawa

DEADLINE GIOVEDI 9 GENNAIO
ONLINE VENERDI 10 GENNAIO

 
Top
view post Posted on 10/12/2019, 12:41     +1   +1   -1
Avatar

Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori degli altri. Per manipolarci a vicenda e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Group:
Admin
Posts:
10,768
Jobberosità Level:
+3,856
Location:
Jobberland

Status:


Saito
Remnents of Despair
Phoenix
Chapman
BLACK SKY
Kojima
Hasegawa
 
Top
view post Posted on 13/12/2019, 14:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,821
Jobberosità Level:
+41

Status:


Ci sarà magari un pre-show con i Jr. Heavyweight Tag Team Titles in palio? Boh.

. Red Fox II, ma sono particolarmente incerto: entrambi vengono da un'occasione titolata "sprecata" e questo match non ha neanche una story dietro, quindi può succedere tutto fondamentalmente.

. Sora Saito, non facciamo scherzi eh.

. MANDA y AODA, perché nonostante tutto stroncare il loro regno così de botto mi parrebbe brutto. Mi aspetto comunque un qualche post-match interessante, magari coi Chrome Hearts di mezzo.

. Black Phoenix, senza troppi fronzoli.

. Meinar Nystron, se non lo batte lui veramente non so chi possa togliergli quel titolo.

. BLACK SKY, ci starebbe alla grande un cambio di titolo in circostanze del genere. Match che attendo con maggior trepidazione. Mi aspetto un coinvolgimento di Yellow Bull, durante o dopo il match.

. NON LO SO E NON LO VOGLIO SAPERE.
STATE ZITTI.

. Hiroyuki Hasegawa, ma sembra talmente scontato che mi posso aspettare anche una conferma del campione.
 
Top
view post Posted on 30/12/2019, 11:13     +1   -1
Avatar

Let Him In

Group:
Utenti
Posts:
7,481
Jobberosità Level:
+630
Location:
Torino!

Status:


Inizio a sentire l'hype (tra WK e WT sarà un inizio di anno fantastico), quindi ecco i miei pronostici:

- Devin Brooks vs Red Fox II
Secondo vince facile Red Fox II che ha bisogno di una vittoria dopo le ultime grandissime prestazioni che però hanno portato solo a sconfitte.


- Career vs Godai Dojo's Leadership
Child of Havoc vs Sora Saito
Siamo una E-fed, giusto sognare. Sarebbe lo scenario più improbabile e più folle possibile, la vedo durissima ma sarebbe qualcosa di innovativo.


- PWGP TAG TEAM選手権試合
MANDA y AODA © vs Remnents of Despair
Match collegato con Izuru vs Leo. Secondo me in uno vincerà il team HEBI e nel'altro i Remnents non vedo un 2-0 secco per una delle due fazioni. Dico i Remnents.

-PWGP PURE OPENWEIGHT試合
Black Phoenix © vs Daichi Akiyama
Adoro BP, si merita di mantenere il titolo.


-PWGP UNITED NATIONS選手権試合
Nolan Chapman © vs Meinar Nystrom
Il regno di Chapman è stato lungo e intenso, Nystrom è un mostro direi che il cambio di titolo ci sta alla grande.


-PWGP JUNIOR選手権試合
Shisui Taniguchi © vs BLACK SKY
Oh cazzo,è un match bellissimo, uscito fuori "dal nulla" ma che a livello di costruzione ci sta alla grande. Shisui è stato il dominatore della categoria mentre BLACK SKY si è sempre occupato di altro malgrado fosse un Jr.. Nel caso di vittoria di Shisui sarebbe la consacrazione definitiva, nel caso di vittoria di BLACK SKY si aprirebbero una serie di scenari interessanti. Alla fine dico BLACK SKY


-Last Man Standing - 1/60
PWGP INTERNATIONAL選手権試合
Izuru Kamukura © vs Leo Kojima
Dico Leo ma davvero potrebbe essere anche Izuru Sinceramente sono andato a sensazione perchè meriterebbero entrambi. Non vedo problemi nella vittoria di Leo così come nel mantenimento di Izuru. E' una delle due faide dell'anno, ma forse è arrivato il momento che Leo si prenda un titolo. I Remnents strapperanno i titoli di coppia a Manda e Aoda (magari i Chrome Hearts faranno qualcosa?) mentre questi due si ammazzeranno. Questa volta deve esserci un risultato pulito, niente pareggi, niente sotterfugi. O Leo o Izuru comunque andrà sarà un piacere leggere questo match.


-Single Match - 1/∞
PWGP HEAVYWEIGHT試合
IZANAGI © vs Hiroyuki Hasegawa
Eh cazzo, qua è tostissima. L'altra faida dell'anno. Iniziata un anno fa. IZANAGI arriva da imbattuto in match singoli, Hasegawa ha completato la sua Redemption dall'infortunio alla vittoria dello Strong Carnival alla vittoria su BLACK SKY. Sembra scontata la vittoria di Hasegawa ma secondo me il match è davvero incerto. Una vittoria di IZANAGI renderebbe il suo regno epocale, la vittoria di Hasegawa sarebbe il coronamento di un percorso eccezzionale. Match che spero sia sui livelli di Omega vs Okada ed ecco il mio pronostico: vince Hasegawa ma al prossimo evento perde il titolo contro uno tra Leo e Izuru. L'ho sparata grossa.
 
Top
3 replies since 9/12/2019, 17:46   143 views
  Share