Votes taken by ¬Void Skillet

view post Posted: 30/1/2024, 18:57     +2Assenza - Annunci e Richieste
Sono cresciuto con post come questi. Avevo 15 anni...
view post Posted: 1/9/2023, 13:00     +1New Era. - RAW Promo
Ottimo promo, bella l'intro con Zeb Colter psicopatico e l'entrata frettolosa di Lesnar. Farai una gran carriera qui dentro, continua così
view post Posted: 18/7/2019, 20:08     +1Idea. - Annunci e Richieste
Ehilà

Edited by ¬Void Skillet - 18/7/2019, 23:27
view post Posted: 4/12/2017, 14:55     +1Sunset #31 - Show
:montella: Anch'io penso di aver capito chi è DarkSide Puzzle, da una serie di coincidenze astrali alle quali non credo. :soso:
view post Posted: 20/11/2017, 22:22     +3Sunset #30 - Show
Marlene etero D-U < Harley lesbica 2FH :soso:
view post Posted: 8/10/2017, 23:59     +1Season Finale: ECLIPSE - Show
Ci tengo a commentare questo show. Ci è voluto moltissimo tempo per postarlo, però devo dire che complessivamente ne è valsa la pena. Season Finale davvero molto godibile, ma adesso faccio un mini commento dettagliato.

Caitlin vs Harley Night

Primo match della serata, scritto da me. Spero che lo abbiate letto vi sia piaciuto! Non commento il mio promo, ovviamente. Dico solo che l'idea di DEDP di fare un finale di promo simile a quello di Harley è stata davvero brillante, fa evincere come le due fossero legate da una grande alchimia.
Passando all'esito del match, la vittoria di Harley avrebbe ridimensionato troppo Cait, visto l'infortunio della Cure. Su questo comunque tornerò dopo, perchè c'è una cosa che mi ha fatto storcere il naso. Ad ogni modo, Harley combatte dando il massimo ma, alla fine, non basta. Gran bella vittoria per la Lady Nerd!

Satanic vs DK

Match sulla carta osticissimo, ma il promo di Satanic è stato veramente fantastico. A conclusione di un mese -non proprio :asd: - di feud abbastanza complicato nella sua gestione. Dopo tutto aveva contro una leggenda, che però in D-U deve ancora "affermarsi" a livelli altissimi, quindi non era facile affrontare una situazione del genere. Mi è piaciuto molto il modo in cui ha giocato sullo status di leggenda del suo rivale e sul ruolo di Underdog. Il promo di DK è... atipico, ma non pare esser stato fatto a caso. Satanic pare non averlo stimolato a sufficienza. Alla fine del match, tuttavia, il Creepy Smiler costringe DK ad usare un tavolo e, resosi conto di ciò, quest'ultimo si distrae ed esce sconfitto dalla contesa. Mh, sono quasi sicuro che tra questi due non sia affatto finita. Il segment post-match di DK mette hype sul futuro. Dubito stia entrando in una crisi, comunque. Curioso di leggere sviluppi!

Pain vs Lilith

Pain fa un promo mirato a sminuire al massimo la rivale, esponendo il concetto che pur essendo 1-1 le due non siano alla pari e che anche la stipulazione non sia altro che una strategia della Serba per aggirare il fatto che lei non possa vincere con l'Undying. Bel lavoro!
Lilith anche sforna un gran bel promo, mi è piaciuto per il modo in cui ha minimizzato il modo in cui si ottiene la vittoria. Cioè, secondo lei Pain deve accettare la "morte", in quanto Lilith sia in grado di riservarle un destino anche peggiore. Match incertissimo ed equilibratissimo, com'è giusto che fosse una resa dei conti. E alla fine lo decide...

Harley.

Senza facepaint.

E che consegna di fatto la vittoria a Lilith.
Ok, ottima idea, ma ci son due cose che non mi convincono:

1. Harley ha perso il suo match perchè non è riuscita a sferrare il Goodnight a Caitlin, perchè a Pain è riuscita a sferrarlo? Ci son tante possibili motivazioni, ma son curioso. Potrebbe anche averlo fatto apposta, visto quanto accaduto dopo, ma per adesso... non mi è dato saperlo, credo. :asd:
2. Ma ora Pain? La sconfitta per mano di Harley spero non porti ad un nuovo feud tra le due, la situazione sarebbe fin troppo intricata ed oltretutto un Harley vs Pain pt.2 dopo l'eccessiva, secondo me, durata del primo... non sarebbe il massimo.

Karin vs Tenaya

Il promo di Tenaya, ad inizio show, mette hype sullo scopo per cui Maya è giunta in D-U. Dice di volere vendetta, ma a questo punto: nei confronti di chi?
Di fatto, comunque, il match con la Hawthorne era quasi scontato. Intanto dico che Karin >>>>>>>> Kaylee, ma dopo un lavoro così grande dietro il turn e tutta la story non poteva essere altrimenti. Vittoria netta di Karin, nonostante Tenaya ce l'abbia messa tutta. Mi sa che abbiamo smesso di sentire fischiettii per un bel po' :asd:
L'inquietudine che trasmettono i promo di Karin è assurda, per adesso mi piace veramente molto.

B-Chan vs Kat

Altro match che si presenta come una resa dei conti, ma che di fatto si conclude in modo troppo repentino. Un inside cradle mi pare troppo poco per chiudere un feud di questo calibro, ma penso che entrambe le atlete abbiano bisogno di avversarie nuove. Quindi non so... son curioso, ad essere sincero. Dubito che vedremo un altro match in tempi brevi. In ogni caso, B-Chan mantiene con un promo davvero cazzuto. Affronta alla grande il concetto di resa dei conti.
Molto più riflessiva Kat, invece, che basa il proprio discorso sui ricordi e sul passato. Gaffu che continua ad evidenziare le E nei suoi promo :asd:

Main Event

Dopo l'ultima puntata di Sunrise, non ero l'unico a pensare che Send avesse vinto il titolo in questo modo. Tuttavia, devo dire che il turn è stato fatto davvero molto bene.

Ma Harley che fa un altro Goodnight? :omg:

La costruzione di questa stable è stata a dir poco pazzesca. La crisi di Lucifer Blake con la fine del suo rapporto con lo Slender-Man, le riflessioni di Send, l'infortunio di Harley. Una roba incredibile. Karin è riuscita a creare subito una bella stable ed ha addirittura già inglobato il (New) World Champ al suo interno. Felice per Dedp e per la vittoria del titolo. Ma il finale prima della nascita della stable lascia presagire che Saito sarà uno, se non IL principale antagonista della stable stessa. È lui, di fatto, il primo a soccombere. Curioso di sapere che ruolo avrà Bergstrom, comunque. Intanto Blake e Slender Man la stessa persona è un bel colpo di scena e che ci sta veramente tanto. Continuo a chiedermi che differenze ci siano tra Harley truccata ed Harley struccata, visto che la seconda a quanto pare non soffre di infortuni :rotfl:

Ah già: Una stable simile si era già vista in 2FH :wub:
I feels.
Il Project Insanity infatti mi ha subito fatto pensare al Project Lobotomy. Vediamo un po' come si evolverà il tutto, a questo punto.
Ma che figa è l'immagine della stable? E il logo? Una roba pazzesca
view post Posted: 18/4/2017, 15:49     +1John Cena #1 - Promo

È in corso di svolgimento il primo episodio di Elite, show targato Showdown Project Wrestling. Le telecamere si soffermano sulla zona del quadrato di gara e molti fans mormorano, fino a quando...

MY TIME IS NOW!

È la celebre theme song di John Cena! Il wrestler nativo di West Newbury si palesa immediatamente sullo stage e, con una rapida corsa, si avvia verso il quadrato. Si arma poi di microfono ed attende che il pubblico plachi l'entusiasmo per prendere parola.

... Wow!
Sapete, era da un po' di tempo che non mi trovavo in una situazione simile. Un ambiente nuovo, in cui riparto da zero. L'ultima volta credo che fosse circa quindici anni fa e, beh, le cose non andarono proprio per il verso giusto.


Solleva il cappello dal capo, si tocca la nuca sorridendo e poi riprende.

Ma comunque! Non è questo ciò che importa adesso. Voglio dire, il motivo per cui siete qui non è di certo ascoltare la storia dell'inizio della carriera di un ormai vecchietto di questo business. Dico bene?

Boato della folla.

Questo è lo spirito. Questo è il giusto entusiasmo di cui la Showdown Project Wrestling ha bisogno, la giusta carica. Non si poteva chiedere di meglio, d'altronde tutti noi stiamo scrivendo una nuova pagina di storia di questa disciplina.
Una disciplina che sarà, sempre, inevitabilmente legata al mio nome: JOHN. CENA.


La rima non è voluta. O forse sì.

Ebbene sì. È inevitabile che dove ci sia il pro-wrestling, ci sia John Cena. È un binomio che va avanti da parecchio tempo e, dunque, perchè non provarci ancora? Molte persone mi ricordano per esser stato la mascotte di cereali alla frutta. Molte persone mi ricordano per esser stato colui il quale non era in grado di eseguire più di CINQUE mosse.
Ma molti altri...


Si guarda intorno.

Beh, molti altri si ricorderanno di John Cena per esser stato l'unico wrestler che non si è mai tirato indietro dinanzi ad una sfida. L'uomo che è caduto più volte di quante la sua ormai non più impeccabile memoria gli permetta di ricordare, ma che è sempre stato capace di rimettersi in piedi. L'uomo che ha fatto del Never Give Up il suo principale motto... e magari vi sembrerà banale, perchè forse lo è, ma non per ciò che rappresenta per ME e per tutti coloro che vedono in me un esempio da seguire. E quindi, in conclusione, sì. Non è stato facile. Ho dovuto chiedermi se fossi pronto per intraprendere una nuova avventura ed alla fine, come potete capire dal fatto che io sia qui in questo preciso istante, ho trovato la risposta. Ho trovato forse milioni di motivi per riprovare. Per provarci ancora. Per rimettermi in gioco. Alle conseguenze non ho mai dato particolare peso e non comincerò a dargliene all'età di quarant'anni.

Prende un attimo di pausa.

E con questo posso dire che la mia presentazione è finita. Insomma, è sicuramente migliore della mia prima. Un po' sono migliorato da quei tempi, credo.
Ad ogni modo, adesso questo posto mi conosce. Adesso la SPW ed il ring di Elite sanno chi è John Cena.
Tuttavia, pur essendo indubbiamente molto bello parlare... questo, come ben saprete, è un ring di wrestling e quindi vi starete chiedendo se più tardi, nel corso di questa serata, salirò su questo ring per combattere. No?


Il Leader della Cenation osserva i fans, poi scuote il capo.

Oh, c'mon! È ovvio che voi vogliate questo! Quindi, andando al sodo, posso dire che questa sera non mi farò conoscere da voi solo come talker. Bensì anche come wrestler. Perchè dare aria alla bocca serve a ben poco, se le parole non si accompagnano ai fatti. Come tutti gli altri atleti, prenderò parte al Gold Rush Tournament ed affronterò nientemeno che AJ Styles e Christian, right here! Proprio su questo ring!

Pop per entrambi gli atleti nominati dal Marine e boato successivo alle ultime parole del wrestler, riguardo il fatto che il match si terrà questa sera. John continua dunque il discorso.

Potrei dire qualsiasi cosa sul loro conto, perchè ho avuto modo di conoscere lo stile di lotta ed il modo di comportarsi di entrambi. Ma francamente... non mi va. Sono stanco di parlare di quanto i miei avversari siano validi e di fare ciò che molti dicono sia "finto buonismo". L'unica cosa che ho intenzione di dire è che vincerà chi è più agguerrito, chi ha più voglia di lottare, chi ha più voglia di impressionare, chi ha più voglia di prendere a calci in culo i propri avversari! E a tutto ciò, nel nostro match, corrisponde un solo nome. Vi do un indizio: non è AJ Styles e non è Christian. Avete un'idea?

Fa il finto tonto, Cena, il quale presto riprende a parlare.

A me non viene in mente nulla, sarà il caldo... insomma, il caldo dovuto all'emozione di esser qui per la prima volta. Di essere a pochi minuti dal tornare sul ring per fare ciò a cui ho dedicato la mia vita negli ultimi anni.

Il pubblico canta il nome del wrestler presente al centro del ring, quasi ad esortarlo a raggiungere l'idea.

Sì, proprio lui! Grazie davvero, senza di voi non ce l'avrei fatta. John Cena! È indubbiamente lui che prenderà a calci in culo Christian ed AJ Styles tra poco, sapete perchè? Perchè questo è un ambiente nuovo. Da stasera si apre un nuovo capitolo, ma... io sono sempre lo stesso. Sono sempre lo stesso John Cena, quello che non molla mai e che forse tra due settimane sarà ancora al centro del ring a ribadire questi concetti, al punto da farvi chiedere quando abbia intenzione di andar via... Ma essere John Cena vuol dire anche essere un nome valido, se non IL nome valido per essere the face who will run the place, se mi sono spiegato.
Per chi non avesse capito, non preoccupatevi, tra poco ci penserà il ring a spiegarvelo meglio. Parla sicuramente in modo più chiaro di me.


Accenna un sorriso.

L'ultima cosa che voglio dire ai miei avversari di questa sera è... non siate banali. Non aggrappatevi al mio buonismo o a cose del genere. È da oltre quindici anni che la gente non fa altro che questo. Siate innovativi.

Lascia cadere il microfono, My Time is Now torna a risuonare nell'arena.
Break pubblicitario.

view post Posted: 14/4/2017, 15:32     +1Card SPW Élite 26/04/2017 - News
Card molto interessante, mi fa piacere che non ci sia la classica Battle Royal :ddd: Il Gold Rush Tournament comunque può riservare delle sorprese. Se devo fare dei pronostici, dico:

-TBA, lo vedo in forma. :rotfl:

-Brother Nero.

-DIS IS MAI IARD NAU.

-Eh boh, però sarà divertente :ddd: Ho paura di leggere il promo di Santa con Christian, sappiatelo. :rotfl:

Son curioso :cici:
view post Posted: 7/4/2017, 18:08     -5IMPORTANTE! - Annunci e Richieste
DPG 777. La Gang nun se n'fama.

"Il tuo odio mi scivola addosso, non ce l'hai con noi, ce l'hai con te stesso."
view post Posted: 5/3/2017, 13:43     +1You Can (Not) Advance - Show
Non farò un pbp perchè sono dal cellulare e non ho molto tempo. :asd: Dico solo che è stato un PPV mostruoso e globalmente la qualità dei match è stata eccezionale. Tra tutti potrei citare in ordine di gradimento: Pain vs Harley, Ayrton vs Devin e Lilith vs Kat. Del match che ha visto coinvolta Harley parlerò dopo. Ho qualche dubbio sul finale di Teix vs Devin, visto che mi pare che Brooks esca abbastanza male non solo dal match, ma anche dal feud... ha battuto Ayrton solo una volta in modo sporco per altro. Spero che il Difference Maker si riprenda, perchè adesso ha bisogno di una ricostruzione consistente secondo me. :soso: Ho un'idea al riguardo che però preferisco non esporre, non si sa mai che poi si verifichi effettivamente. Complimenti a Doltish per esser stato costante in tutto questo periodo, comunque. Chissà quale futuro attenderà il brasiliano... Son curioso. :soso: Kat vs Lilith mi è piaciuto veramente molto, sia per il livello dei promo, che per la qualità e la gestione del match. Personalmente mi sarei aspettato un title change, ma questo finale preserva comunque la serba e non fa perdere il titolo a Kat. Secondo me un altro match tra le due ci starebbe non poco. :soso: Poi passo al match attorno a cui ha ruotato l'intero PPV. Dico la verità, ho detto a Marco prima di questo ennesimo capitolo di Pain vs Harley avrebbe stancato. Durato troppo, secondo me, il feud... ma comunque per com'è stato gestito il tutto non posso far altro che complimentarmi con Marco. I segmenti prima del match, il recap del feud, davano proprio l'idea che fosse il capitolo finale, il match conclusivo. Il writing poi è stato sensazionale, il match è stato lunghissimo ma l'ho letto dalla prima all'ultima parola e mi chiedo se Marco fosse posseduto durante la scrittura. Ha scritto una roba che io boh, spettacolare. Ovviamente son felice per la vittoria della mia Harley :wub:, però anche Pain non ne esce male. Proprio per tutto il tempo in cui le due si sono annullate. Oltretutto Harley per schienare Pain le è praticamente caduta addosso, a far intendere l'equilibrio del match. :asd: Spettacolo. Gran lavoro questo PPV, mi è piaciuto molto. :soso:
view post Posted: 28/2/2017, 22:15     +1Juventus-Napoli - Coppa Italia
Sto scrivendo questo post, irregolarità e rigore per la Juve. Porco dio.
view post Posted: 29/1/2017, 22:56     +4Sassuolo-Juventus - Serie A
Ma non ho capito, chi era il 25 del Sassuolo? :omg: Contro la Juve il 25 del Sassuolo non esiste solitamente... :rotfl:
view post Posted: 19/9/2016, 21:45     +2È colpa di Marco. - Iscrizioni
tumblr_nwubdbNGj01u034pso2_r1_540


Nome: BlackJack
Nickname: //
Data di Nascita: 23/08/1987
Provenienza: Las Vegas, Nevada.
Altezza: 182 cm.
Peso: 94 kg.
Allineamento: Heel.
Theme Song: Antony Waldhorn - Leviathan
(Prestavolto: Jared Leto.)

ATTIRE: All'interno del quadrato lotta solo con dei pantaloni lunghi e gli stivali. Fuori dal ring veste tendenzialmente con un elegante smoking, i cui colori variano tra il nero ed un viola molto eccentrico.

GIMMICK: Malato di gioco, si è indebitato fino a rischiare la vita e vivere da senzatetto. E' riuscito a sopravvivere ed ha coperto il suo volto per rappresentare la sua "rinascita", anche grazie all'aver incontrato Harley Night.

STILE DI LOTTA: È uno spaccone a cui piace mettersi in mostra. Pertanto spesso si esibisce in manovre il cui scopo è impressionare chi lo guarda combattere ed il suo avversario. È dotato di una discreta agilità, pur non essendo un high flyer.

PARCO MOSSE:
- Big Boot
- Snap Powerslam
- Stinger Splash
- Hit (Discus Clothesline)
- Stand (Standing Moonsault)
- Double Down (Dropkick + Legdrop)
- Split (Split-legged Moonsault)

FINISHER: - 21 (Reverse STO)
- Natural 21 (Swinging Reverse STO)
- Surrender (Rear Naked Choke)

BIOGRAFIA:
Non si conosce nulla del passato di BlackJack, se non il fatto che sia da sempre ossessionato dal gioco d'azzardo e che l'incontro quasi casuale con Harley Night, a cui adesso è fortemente legato, gli abbia salvato la vita. È rimasto a tal punto colpito dalla ragazza che ha deciso di intraprendere la sua stessa strada e di diventare dunque un Pro-Wrestler.


STATUS ATTUALE: //

TITOLI VINTI: //

CAREER HIGHLIGHTS
1404 replies since 19/9/2013