New Era.

« Older   Newer »
  Share  
J.N.H
view post Posted on 22/12/2013, 02:53     +1   +1   -1




WWE_Armageddon

Armageddon è iniziato, fra pochi minuti ci sarà il pre-show,ovvero il fatal 4 way, John Cena, Hulk Hogan e The miz, combatteranno una guerra per arrivare al titolo intercontinentale! Però c'è da dire un'altra cosa: Il quarto partecipante ancora non è stato svelato, la curiosità cresce!


I fuochi d'artificio esplodono a raffica, uno spettacolo di fumo bellissimo, this is Armageddon!
E ci spostiamo con le telecamere al tavolo dei commentatori, Lawler e Ross dialogano fra loro, pronti per un entusiasmante inizio di serata!

Jim Ross: Wowowo, benvenuti al maestoso PPV, spero che abbiate passato un buon natale, e spero che anche i wrestler l'abbiano passato, perchè oggi non possono più festeggiare! Tutti, nessuno escluso, devono dare il meglio di sè, pur a costo di infortunarsi, infondo è a questo che serve il ppv, no,Lawler?

[color=blue]Lawler:
Assolutamente Jim, quest'oggi vedremo The Miz sfondare il culo dei suoi tre avversari, fino a conquistare una title shot contro il campione intercontinentale che verrà deciso stanotte, dalle sorti dell'incontro, che gasatura!

Jim Ross: Frena King, non si sa ancora chi è l'ultimo partecipante dell'incontro, potrebbe essere una leggenda come non so che, mh.. Goldberg, o addirittura Stone Cold Steve Austin, ma tutto questo lo scopriremo stasera, non sto più nella pelle!
Sul titantron parte un countdown di 10 secondi, che sta a significare l'inizio del pre-show.

10



9



8



7


6


5


4


3


2

1

SI INIZIA!

Tutti i fan alzano dei cartelloni a favore di Armageddon, esattamente trentaseimila persone ci sono al pre-show, e ancora deve iniziare lo show ufficiale, l'arena si riempirà come non si è mai riempita!
Ecco che nel titantron appare:

20080928129+copy
Jim Ross: Oooh, che spettacolo orribile! Si vede un uomo, con dei baffi a punta e con una maschera che lo ricopre fino al naso, torturare un povero ragazzo indifeso con del filo spinato! OOOOOOOOOOOOOOH!Il mascherato lega la bocca del ragazzo con il filo spinato e..
OH NO! Lo sta strusciando tagliandoli la lingua e le labbra, oh mio dio! Chi è codesta persona così violenta?!
Il mascherato si affaccia alla telecamera tenendo dai capelli il ragazzo, lo mostra e inizia a parlare:

Mascherato:Forza, lurida merda schiacciata, confessa chi sono, ora! La voce è conosciuta, ehi, anche i baffi, potrebbe essere..?

Ragazzo: Un mostro, sei un mostro temuto da tutti! Zeb COLTER! Oh mio dio! Zeb si toglie la maschera e lascia cadere al suolo il ragazzo ricoperto di sangue, e si avvia dentro il backstage.
Che inizio ragazzi, una violenza inaudita quella di Zeb, come ha fatto a diventare così?





Nell'arena risuona la theme song dello stesso Zeb Colter, che si avvia contro il ring camminando con i baffi sporchi di sangue, che uomo.

Zeb Colter: Zeb Colter. Psicopatico, malefico, intelligente, astuto. Questo sono io, un uomo di onore e pieno di voglia di provocare dolore altrui, basta vedere il povero ragazzo. Un ragazzo, che non è riuscito a sfuggire al suo destino, l'ho torturato perchè ha offeso il mio ragazzo, che ho allevato fin da giovane. Un ragazzo che fra pochi minuti combatterà nel fatal four way, e che ne uscirà ... vincitore. Un ragazzo che non lascia scampo al suo avversario, una leggenda vivente. Chi si permette di offenderlo, poi viene offeso e non sa più rispondere con le parole,visto che la bocca è spaccata. Signori, io sto parlando di Brock Lesnar, che farà la sua entrata, in questo preciso momento. Le luci svaniscono, poi ritornano e troviamo niente popo di meno che: Brock Lesnar, all'interno del quadrato, che tiene appoggiata una mano sulla spalla di Zeb Colter.

Brock Lesnar: Scusate la mia entrata frettolosa, ma non avevo tempo di entrare dallo stage, visto che tra pochissimi minuti ho un match che mi aspetta, e la prossima settimana o non so quando, un titolo che mi aspetta. Solo a pensare che o Reigns o Axel toccano il titolo e lo alzano in cielo, mi viene il volta stomaco, come a guardarli in faccia, per esempio. Ho una pena immensa per questa federazione, che sta cadendo in basso con questi nuovi Jobber che si credono ''Dio sceso in terra'',mentre poi sono destinati a fallire. Sopratutto Roman Reigns e Curtis Axel, discendenti di due famiglie con leggende all'interno, solo che loro non valgono nemmeno mezzo dito dei loro parenti. Curtis Axel è convinto di vincere il titolo intercontinentale perchè è figlio di Mr.Perfect, e ora mi chiedo: Cosa centra se sei figlio di qualcuno che ha cambiato la storia in DWF? Perchè devi vantartene?. Che pena provo ormai per questi due, ma ovviamente si dice: ''L'importante è esserne convinti'', infatti, i miei tre avversari sono convinti di battere me. Neanche se stringete un'alleanza riuscite a battermi, piccoli Jobber. Ah, è vero, non tutti sono piccoli. C'è Hulk Hogan, the real american, da quando è apparso in DWF, ha disonorato tutta l'America perdendo contro un giovincello super montato, e iper-gasato. Hulk Hogan, non hai dignità, hai la bocca solo per parlare, e infatti Curtis te l'ha spaccata, così non potrai più dire le tue solite cazzate, ovvero: ''L'americano reale vi salverà, vincerà per voi, bla-bla-bla.'' Scusa, non so intepretare persone ridicole, e non fingo quando parlo Hogan, come fai tu. Io sono me stesso. Hogan, tu non sai cos'è la realtà, tu sai solo farti acclamare, e pensi di vincere solo perchè certi idioti urlano ''Hogan'' in sincronia, ma tu ti sbagli,Hogan. Devi imparare a vivere, e a tirare fuori i coglioni, non restare il leccaculo dei tuoi fan, che i fan, stanno dietro le barricate, non nel ring. Se entrano, vengono portati via dalla sicurezza, non possono nè difenderti, nè parlarti, perchè loro sono ostacolati dalla legge, ma noi siamo della federazione, e non abbiamo ostacoli. Posso picchiarti fin che voglio, spremerti fino a farti stancare, io sono giovane e esperto anche in arti marziali miste, ho molta più resistenza e fiato di te, Hogan. Ma picchiare un vecchio decrepito e senza forza non ha senso, ma.. hai addirittura il coraggio di sfidare la paura umana? Wow, la tua sciocchezza supera ogni limite, ma mai come quella di John Cena. Non picchio i vecchi, ma Hogan, ti consiglio di non provocarmi, te lo consiglio vivamente.
Già, un rapper da quattro soldi che arriva da un paese totalmente pieno di negri, e si vanta perchè ha avuto una vita difficile.John, tutti hanno avuto una vita difficile, non può esistere una vita senza problemi, devi capirlo. Anche tu rappresenti Hogan, ma questa volta sei il disonore dei wrestler, sei ammirato da chi? Da bambini? Che poi utilizzano tue mosse nei letti e uccidono le sorelle?Ehi, Cena, hai sentito del fratello che ha ucciso la sorella con la Attitude Adjustement? Ma un po di colpa non la hai? Andare dalla famiglia a fare le condoglianze, no, eh? Sei un eroe nella DWF, ma non nella vita fuori da qui. Gli eroi si dimostrano anche fuori dal ring, non solo dentro. Ah, caro John, svegliati e inizia a essere un wrestler, non superman. Tu e Miz siete uguali, due montati del cazzo che pensano di sovrastare il mondo. Ma Miz, vediamo come riuscirai a eseguire la tua Reality Check contro un lottatore di arti marziali miste, vediamo se riuscirai a sfiorarmi, pivello.
Ti consiglio di andare davanti allo specchio e ripetere ''awesome'' come uno psiscopatico e grande coglione, invece di venire a lottare contro la mia furia, che ti porterà solo dolore e sangue. Dio come è caduta in basso questa federazione, assumere certa gente incapace così, senza dignità, senza un senso, senza rispetto altrui. Miz, Cena,Hogan. Siete la vergogna di questa federazione, mezze merde, non valete niente in confronto a me, non siete nessuno. E stasera vi dimostrerò che voi siete finiti, la paura è tornata perchè vuole rivoluzionare e far tornare ai piani alti questa federazione, divertirsi, oh sì, ma non stupitevi se fra qualche mese questa federazione sarà nella bocca di tutti,compreso il mio nome!

Here Comes The Pain!


Lesnar da il microfono a Zeb, Zeb esce dal ring e Lesnar si posiziona aspettando gli avversari.



Edited by J.N.H - 22/12/2013, 04:22
 
Top
view post Posted on 22/12/2013, 12:04     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
7,237
Jobberosità Level:
+2,268
Location:
Casa mia

Status:


Sei veramente bravo con Lesnar, promo deciso ed incisivo! Sarà difficile per i tuoi avversari... :)
 
Top
ChristianPeeps
view post Posted on 22/12/2013, 12:50     +3   +1   -1




Allora, stai attento ai codici perchè all'inizio c'è un codice messo male, ma niente di che. Poi quando alterni i discorsi da un personaggio alla voce fuori campo, oltre a cambiare colore, vai a capo e lascia un rigo, secondo me è meglio, si capisce meglio. IMPORTANTE: non dire cose come jobber, perchè fa parte della keyfabe, e quindi non vanno dette, al posto di dire jobber puoi dire perdenti, o cose del genere, ma jobber è una parola che si dice all'esterno del wrestling, e non nello spettacolo. Poi, per il discorso, cerca di farlo un po' spezzettato, e non tutto attaccato. Per esempio puoi spezzarlo con immagini, o semplicemente lasciando un rigo a capo. Oppure ancora meglio, ogni tanto puoi scrivere la reazione della folla, se applaude o fischia, cosi almeno spezzi il tutto. Comunque, buon promo, il messaggio che volevi mandare si è capito! :)
 
Top
view post Posted on 22/12/2013, 13:28     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
1,996
Jobberosità Level:
+547

Status:


E' buono sai? Mi hai davvero messo in una posizione per cui stamattina ho fatto un Promo per 2-3 ore.
:cici: :asd: :cici:

 
Top
view post Posted on 22/12/2013, 14:26     +1   +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Non male, però questa cosa di Zeb Colter che dal nulla viene presentato come un violento torturatore mi convince un po' poco
 
Top
view post Posted on 22/12/2013, 15:30     +4   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utenti
Posts:
15,486
Jobberosità Level:
+1,994

Status:


Jeff Hardy >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Lesnar


Non mi è piaciuto affatto come è stato introdotto Zeb Colter, cioè i motivi dove stanno? Perché è cosi? E perché Lesnar è suo allievo? In teoria è un Promo si per un Match, ma anche di presentazione, quindi a me proprio non convince affatto per il momento.

Pure io usavo Brock Lesnar nella vecchia E-Fed e qualcuno forse se lo ricorda :asd:. Ma poi me lo aspettavo molto più oscuro il discorso di Lesnar, visto la presentazione che hai fatto di Colter, cioè è un parlare senza filo del discorso, ci sono buchi e spiegazioni che rimangono li a penzoloni.
Non so che dire, spero che migliorerai di netto, perché il vecchio Jeff, a questo Lesnar spaccava il culo sei o sette volte :cici:.
 
Top
J.N.H
view post Posted on 22/12/2013, 15:53     +1   -1




Zeb sarà svelato dopo la vincita del match, il motivo delle sue azioni:)
 
Top
view post Posted on 22/12/2013, 16:06     +3   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utenti
Posts:
15,486
Jobberosità Level:
+1,994

Status:


Sei già cosi sicuro di vincere :asd:?
 
Top
view post Posted on 22/12/2013, 18:17     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
3,005
Jobberosità Level:
+439

Status:


Il promo ci sta,ti sei comportato da monster heel come,a mio parere,Brock deve essere. Non mi preoccupo di questo promo,in se è positivo,la mia preoccupazione arriva sopratutto dal fatto che personaggi come Lesnar diventano dopo un po' monotoni nei propri discorsi,quindi dovrai essere te bravo a stupirmi.
 
Top
view post Posted on 22/12/2013, 20:32     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
1,996
Jobberosità Level:
+547

Status:


CITAZIONE (J.N.H @ 22/12/2013, 15:53) 
Zeb sarà svelato dopo la vincita del match, il motivo delle sue azioni:)

Sure you're gonna win? REALLY? REALLY?! REALLY?!? ;)
 
Top
Bloody Sweatsocks
view post Posted on 22/12/2013, 23:25     +1   +1   -1




Hanno detto tutto sia Gaffu che Franky, io sinceramente non capisco perchè tu abbia voluto cambiare pg. Con Hardy avevi fatto un ottimo lavoro e presentava una gimmick abbastanza interessante ed un top face del genere serviva eccome. Lesnar alla lunga può diventare monotono ma essendo tu bravo mi fido di questo cambio ed aspetto con ansia i tuoi prossimi promo dove svilupperai meglio il pg.
 
Top
view post Posted on 23/12/2013, 12:18     +1   -1
Avatar

"I've been too damn good for too damn long", Dolph Ziggler. Here to show the world

Group:
Founder
Posts:
51,608
Jobberosità Level:
+4,070
Location:
Catania

Status:


Io sono totalmente d'accordo con quello che ha scritto Christianpeeps.
Veramente nulla da aggiungere oltre a quello che ha detto.
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2013, 23:40     +1   +1   -1

War Never Changes

Group:
Utenti
Posts:
6,966
Jobberosità Level:
+345
Location:
Milano

Status:


Personalmente sono rimasto un po' deluso. Io sono ancora convinto che con Hardy avevi ancora delle cartucce dalla tua parte
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 23:22     +3   +1   -1

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
1,736
Jobberosità Level:
+494
Location:
July

Status:


Questa volta UOSENT MAI FOULT ma i Credits vanno a Nino XD
 
Top
ChristianPeeps
view post Posted on 10/8/2014, 23:30     +1   +1   -1




HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
25 replies since 22/12/2013, 02:53   551 views
  Share