Sunset #30, Nov 16, 2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2017, 00:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,587
Jobberosità Level:
+400
Location:
Taranto, Italy

Status:




Ehi.
Perché la campanella non è suonata?





Presto detto.
C'è Karin, sullo stage.
Sorride, la Muse of Folie. Questa federazione gli appartiene. Può farci ciò che desidera. Ed è bastato un cenno all'arbitro perché questo fosse chiaro.



...




Ed alla fine, Puzzle non può che capitolare.
Sent, Blake ed Evil Puzzle non gli lasciano tregua. Lo colpiscono con forza, costringendolo al tappeto. Sent e Blake sorridono, lasciando al nuovo mascherato l'onore di mettere fine a tutto questo.



Evil Puzzle lo abbranca.

Alza le braccia, incrociandole.



...






TIGER.

B
O
M
B.




Una devastante Tiger Bomb travolge Puzzle, lasciandolo interme al tappeto.
Sent si appoggia su di lui.


L'arbitro, questa volta, fa il suo dovere.




One.
Two.
Three.



DIN DIN DIN!


Winner: Project Insanity (The Send & Lucifer Blake)



Il Project Insanity si porta a casa la vittoria. E lascia a terra i resti di coloro che hanno provato ad opporsi.
Se ne serviva una riprova, questo match è stata la riprova di quello che molti avevano già intuito. Il dominio della Follia è fin troppo forte sulla DownUnder perché pochi possano fermarlo da soli.


Ed in un tramonto così fitto, non basta la luce di un piccolo fiammifero per cancellare le tenebre.


"Solo nella follia risiede la libertà."




divider


QLqpHA3

zjr0ZIH


PROJECT INSANITY WELCOMES YOU TO SUNSET.


divider


Alone against the world
w/Project Insanity, Alayane Williams


#BBHM risuona nell'arena! E' così che diamo il via a questa nuova puntata di Sunset!
La Williams fa il suo ingresso in scena, indossando vestiti formali e non la sua classica tenuta da Ring. Applausi per l'ANTI Diva, la quale è stata l'unica ad ergersi contro il Project Insanity oltre a Katheryn Hudson e Puzzle.
Alayane prende possesso del centro del quadrato, microfono alla mano, è pronta a dire la sua,
ancora una volta.
Si guarda a destra, per poi passare a sinistra, sorride, scuotendo la testa.

A:"E così sono rimasta sola."

Sorriso stizzito quello della Williams, la quale pone nuovamente il suo microfono dinnanzi alle labbra.

A:"Fino a settimana scorsa, le mie spalle erano ben coperte, da una parte avevo Bergstrom,
mentre dall'altra avevo Saito... ed ora sono rimasta sola, sola contro dei malati mentali.
Ma non è questo il problema, perché ho combattuto per tutta la mia fottutissima vita contro dei malati mentali pronti a fare di tutto pur di avere una parte di me.
Io problemi non me ne faccio di certo se quei due lobotomizzati del cazzo vogliono farsi la guerra a vicenda. IO SONO STUFA DI QUELLO CHE STA SUCCEDENDO. STUFA DI DOVER FARE DA PACERE. IO SONO VENUTA QUI PER SPACCARE TESTE, ED E' QUELLO CHE FARO' CON QUELLE DEL PROJECT INSANITY."

Boato della folla. Alayane è fuori da ogni bene, la sua voce rimbomba nell'arena. E' carica, carica d'odio per tutto quello che sta succedendo.

A:"E quando dico Project Insanity, dico soprattutto quel figlio di una troia che porta il nome di Sent. Sent. Porca puttana quanto sei ridicolo. Sent. Avevi bisogno di cambiare nome per rendere chiara al mondo la tua coglionaggine? Potevi chiamarlo in "Testa di minchia", oppure "Hey guardatemi ce l'ho piccolo." Potevi chiamarti in qualunque modo, perché non cambia la sostanza: Sei un pezzo di fango e tale rimarrai.
Hai gettato al vento una vita intera per il nulla più totale e non te lo perdonerò mai.


...

Ricordi l'Elysium Match?"

Stringe un pugno, digrignando i denti.

A:"Ricordi quello che facesti? Rinunciasti al titolo del Mondo per proteggere ME. Una donna. Io credevo in te. Credevo nella tua morale, ti ero amica, per davvero. Eri tu quello con cui mi confidavo, quando nessuno lo faceva, perché tu eri quello buono, quello saggio, quello che mai tradirebbe l'amicizia per un pezzo di metallo ricoperto d'oro.
Invece sei andato fino in fondo ed hai colpito, distruggendo tutto.
Tu sei un pezzo di merda e non te lo perdonerò mai quello che hai fatto. MAI."

Piccola pausa.

A:"Credi di essere riuscito a liberarti da ogni dovere, da ogni debolezza... ed invece sei passato dall'essere amico di una donna, all'essere succube di un'altra. I miei complimenti, Send, scelta azzeccatissima.
Ma ora basta chiacchere, è ora di chiarire una volta per tutte questa situazione.

Sent, Project Insanity, portate fuori il vostro culo, perché in questo fottutissimo Ring c'è una troia pronta a svitarvi il cranio e cagarvi in gola uno dopo l'altro."

Abbassa il microfono accompagnata dall'intera Arena che canta il suo nome, Alayane ora aspetta una risposta che attende da fin troppo tempo.

...

Ma la sua attesa è destinata a finire.


COME LITTLE CHILDREN!


...

Ed eccoli, sullo stage!

Marlene!
Lucifer Blake!
The Sent!

E davanti a loro, colei che muove i fili di questo folle mondo. Karin Hawthorne, la Muse of Folie, con il suo amato ombrellino si pone alla guida della stable, raggiungendo lentamente il quadrato, ove Alayane li attende. I quattro si pongono faccia a faccia con l'Anti-Diva, rimanendo in silenzio. Nulla da lasciar trasparire.

Se non un sorriso che li unisce.
Un sorriso inquietante.

Il sorriso della follia.

Karin, con un gesto, indica ad un addetto di porgerle un microfono. Lo porta alle labbra, mentre i suoi occhi cerulei incrociano quelli della Williams.

K: "Che peccato.
Se avessi ascoltato con più attenzione le mie parole, avremmo evitato questo inutile spreco di tempo."

La Musa si avvicina ad Alayane, quasi ad innervosirla. La fumantina atleta britannica non vedrebbe l'ora di attaccarla, ma la netta inferiorità numerica le consiglia di attendere.

K: "Vedi, mia dolce amica...
Project Insanity significa mutamento.

Abbracciare la follia significa lasciarsi alle spalle tutto. Cancellare quello che si è stati, la propria identità, le proprie emozioni, affinché esse non tornino indietro a soffocarci.
Io non sono più Kaylee di Maggio, Alayane. Così come quella che hai davanti non è più Harley Night, così come Lucifer Blake può finalmente smettere di essere un emissario e diventare padrone di sé stesso.

E lo stesso vale per l'uomo che hai davanti.
Non è più l'uomo con cui hai condiviso battaglie. L'uomo che ti ha salvata.

Egli è... un completo estraneo, per te.
Non è così, campione?"

Karin porge il microfono a Sent.

TS: "..."


...


Silenzio.
Un silenzio che si prolunga, facendo infuriare Alayane.
Un silenzio che alla fine diventa una risata folle.


K: "Ciò che voi non comprendente è che il Project Insanity non è fatto di titoli e potere.
Alla sua base vi è un'idea. Un messaggio di libertà.
Il messaggio della follia di cui io sono custode.

Ma tale messaggio... non sarà qui ad attendervi ancora a lungo.

Accettate il vostro destino.
Accettatelo o... soccombete nel combatterlo.

Libertà è anche la possibilità di scegliere la via sbagliata, Alayane. Ma ogni strada ha delle conseguenze."


Per un attimo, Karin si interrompe.
Sorride, tranquilla. Sembra come se un'idea gli fosse balenata nella mente.


K: "Avrei tempo fino a questa sera per fare la tua scelta, Alayane.
E io... ti concederò l'onore di comprendere tutto questo con i tuoi stessi occhi. E per mostrarti ciò che intendo dire farò in modo di... ricreare il passato.

Un passato che vede te e The Sent sullo stesso ring.
Con la cintura di campione del mondo DownUnder in palio."

...


COSA COSA COSA?
KARIN HA APPENA MESSO IN PALIO LA CINTURA DOWNUNDER NEL MAIN EVENT?
ED IL PRIMO SFIDANTE... E' ALAYANE?


...


SI!
BOATO DELL'ARENA!


K: "Vinci il titolo.
Salva il tuo amico.
Oppure... accetta il tuo destino ed unisciti a noi.

Queste sono le tre vie che ti conducono alla salvezza. Ma... se alla fine di questa lunga notte, non avrai ottenuto le tue risposte... avrai modo di pagare il prezzo della tua insolenza."

Il sorriso innocente di Karin si contorce in una risata sadica. Per un attimo, la "facade" della Muse of Folie si incrina, rivelandone l'animo nero come la pece.

K: "... con la tua stessa carriera.
You will shine bright, my dear. But... you'll also fade away soon.

...

Like a...


..

Supernova."


L'arena si ammutolisce.
Pochi, flebili fischi di timore cozzano contro il tranquillo sorriso della Muse of Folie. Persino Alayane, nella sua solita spavalderia, sembra per un istante sudare freddo. La Supernova...



No.
Alayane non può arrendersi.
E' sola contro il mondo. Se crolla anche lei, la DownUnder è perduta.

Annuisce. Spavalda come non mai.
Anche Karin sorride, tranquilla.

...

Il Project Insanity lascia il ring. Ma prima che ciò accada, Alayane ferma un attimo The Sent. Lo strattona, costringendolo a girarsi. Uno sguardo di sfida, ma che nasconde anche la disperata richiesta che tutto torni alla normalità.


Una richiesta vana.


TS: "Solo nella follia risiede la libertà."


- CAMERA FADES -

divider


"Miseria Cantare" degli AFI risuona nell'arena ed è Lilith a comparire sullo stage! Fischi del pubblico per la serba che si avvia verso il ring incurante dei suoi detrattori e una volta raggiunto il centro del quadrato e armatasi di microfono inizia a parlare.

L: "Un nuovo sentiero si è aperto davanti ai miei piedi, un nuovo cammino che percorrerò fino alla fine senza alcuna esitazione. Un cammino di sofferenza e disperazione, un cammino di dolore e atrocità, che riverserò senza pietà addosso ai miei avversari. Io sono la Sacerdotessa del Dolore e le forze oscure della notte mi saranno testimoni quando verserò il sangue dei miei nemici."

[Lilith sta facendo riferimento al suo ingresso all'interno della Scuola del Sapere Superiore avvenuto durante TWP #85. Per maggiori informazioni sulla SSS, cliccare invece qui, ndFra]

L: "Sarà Berzerk-Chan a farne le spese, sarà proprio lei che sarà sacrificata sull'altare del Dolore, la sua misera vita spezzata per rendere onore a Colui che dipinge i nostri destini immutabili. Povera Tsuki Takahashi... Credi che basti riempirti la bocca di volgarità per mostrare al mondo di essere maturata, credi che sia sufficiente mostrarsi scontrosa e arrabbiata col mondo per far vedere che sei una lottatrice migliore?"

Lilith scuote il capo.

L: "Oh, non è così... Potrai anche fare la voce grossa, forte di aver vinto quella cintura contro Katheryn Hudson, impresa in cui molte altre, tra cui la sottoscritta, hanno fallito, ma non riuscirai a ingannare chi conosce l'immutabilità di ciò a cui Colui che tutto può ci ha predestinato. E io ho visto, io so. Tu perderai, Berzerk-Chan. E nella sconfitta tornerai a essere l'insignificante perdente che ha sempre ceduto il passo quando ha affrontato Lilith."

Breve pausa della serba.

L: "Immagino tu non mi creda e lo capisco. Ma spero che tu voglia perlomeno assistere al mio incontro con la piccola Sophie questa sera per comprendere che le mie non sono parole al vento, ma pericolose profezie che attendono di avverarsi. Osservami, B-Chan. Osservami spezzare le fragili ossa di Sophie. Osservami deturpare il suo viso fanciullesco. Osservami recidere le corde di una vita tenera che troppo presto ha deciso di confrontarsi con palcoscenici che non le spettavano."

"E temimi."

Lilith scoppia in una risata sguaiata che presto viene sommersa dai fischi del pubblico australiano. Improvvisamente per le luci si spengono facendo cadere l'intera arena nel buio più totale: il pubblico mormora per breve tempo prima che il blackout venga risolto e l'illuminazione ripristinata... E quando le luci tornano sul ring di Lilith non c'è più alcuna traccia.

CAMERA FADES


divider



SophieChanelXoXo è in diretta

S: "Bonjour mes chéris!"

Sophie sorride all'obiettivo, improvvisando anche una posa come se fosse un selfie.

S: "Oggi inizia il mio viaggio in DownUnder. Anzi, dovrei dire il nostro viaggio, mie piccole scimmiette obbedienti. La vostra fedele Sophie stanotte si cimenterà nell'arte del pro-wrestling, un'iniziativa che molte di voi non sembrano aver accolto con tanta felicità. Questo è lo scopo del video mie adorate, per dirvi che non dovete dubitare della vostra Sophie! Questi nuovi impegni non mi impediranno di ricordarvi che nonostante ogni vostro sforzo pur indossando i miei medesimi abiti resterete povere mocciose con l'eleganza di una donna di facili costumi, così come non dovrete temere per la mia incolumità.

Ho visto che avete fatto i vostri compiti e che in molte conoscete Lilith."

Mano davanti alle labbra e una piccola risatina.

S: "Mon dieu...

Mie care, conosco Lilith. Sono preparata per ogni lottatrice, tra tutte coloro che hanno già affrontato una certa Zoey Di Maggio. La mia insegnante ci ha preparate per affrontare ogni tipo di pericolo, persino contro una come Lilith che a quanto pare ha fatto la storia del pro-wrestling. Spero possiate apprezzare i miei sforzi, la mia determinazione nel non sfigurare, la mia incapacità di arrendermi...E quando parlo di apprezzamento, determinazione e resistenza intendo dire che sono pronta a choquer le monde con il mio outifit per la serata!"

L'inquadratura si sposta verso il vestito appoggiato sul letto, se non fosse che tra esso e l'obiettivo si pone Aya.

S: "Chérie, cosa avranno mai fatto di male le mie scimmiette per assistere a tale scempio?"

A: "Dobbiamo andare."

S: "Non potresti attendere altri due minuti?"

A: "No."

Sophie cambia espressione e appare evidentemente infastidita, cerca di ricomporsi in fretta e torna a sorridere.

S: "Mie care il lavoro chiama, ricordatevi di condividere nel mondo la saggezza della vostra SophieChanel, regalate al mondo la mia parola...
Adieu!"

Manda un bacio all'obiettivo e interrompe la registrazione.

S: "Mi mancavano soltanto due minuti per giungere ai dieci minuti e ottenere la monetizzazione, adesso sei felice?"

Sophie cambia del tutto atteggiamento, passando oltre Aya e prendendo il vestito.

S: "Per non parlare dei danni che potrebbero subire tutte quelle ragazze. Hai presente cosa significhi per loro non ottenere ciò che le avevo promesso? Senza aver visto questo adorabile vestito in anteprima potrebbero sentirsi tradite, in questo stesso momento molte potrebbero essersi suicidate.

Anche se..."

Alza lo sguardo, come se fosse giunta ad una clamorosa rivelazione.

S: "Il mio canale riceverebbe un'attenzione mediatica non da poco, chiunque parlerebbe della donna che tutti amano così tanto da spingersi a gesti sconsiderati. Oh mon Dieu, Aya! Ogni tanto riesci a renderti utile persino ai miei occhi, forse sarà il caso di preparare quel Versace nero per il funerale."

E si avvicina in fretta all'armadio alla ricerca dell'abito.

A: "Dobbiamo andare."

Ma Aya torna a ricordarle cosa fare. Sophie appare in un primo momento infastidita, poi però si volta e l'osserva come se l'ammirasse.

S: "Sei così sicura di te stessa senza nemmeno essere spregevole...
Sotto quale effetto di antidepressivi sei?"

Prende l'iPhone e osserva i feedback al suo video mentre Aya le da le spalle e s'incammina fuori dalla stanza. Sophie la segue.

CAMERA FADES


divider


Stiamo per assistere al primo match della serata, che vede contrapposte la prima sfidante al titolo detenuto da Berzerk-Chan, Lilith, e la debuttante qui in D-U, la francese Sophie.

Single Match
Lilith vs Sophie

DIN DIN DIN!

Le due ragazze vanno face to face al centro del quadrato. Sophie sorride in modo apparentemente innocente, Lilith invece pare essere piuttosto concentrata. D'altronde, prevalere in questa contesa le permetterebbe di mandare un messaggio chiaro a B-Chan.
Clinch tra le due.

Lock up.

Lilith sguscia immediatamente alle spalle della francese, intrappolandola in una Waist Lock.
Si dimena, Sophie, la quale poi provvede ad afferrare il braccio della rivale ed a ribaltare questa situazione, in una Wrist Lock in suo favore.

Lilith non ci sta e prova, con il braccio libero, a connettere con uno Short-Arm Lariat!

MA SOPHIE SI ABBASSA PRONTAMENTE E POI ATTERRA LA LADY VAMP CON UN ARM DRAG!

L'ultima citata torna in piedi, curvando il capo. Forse un tantino sorpresa dall'agilità della neo arrivata in Down-Under.

Nuovo lock up tra le due contenders.

Ma stavolta Lilith fa prevalere la forza e spinge Sophie contro i cuscinetti protettivi del turnbuckle. Quest'ultima provvede dunque ad infilare la testa tra due tendenti, di fatto costringendo il direttore di gara ad allontanare Lilith.

MA ATTENZIONE!

Proprio durante questa distrazione, Sophie sferra un violento Gut Kick alla #1 contender, che perde l'equilibrio e va in ginocchio! Un sorriso si manifesta ora sul dolce volto della francese, prima che la stessa opti per salire sulla terza corda.
Attende che Lilith torni in piedi...

MISSILE DROPKICK!

...

A VUOTO!!

L'eXiled Soul si scansa prontamente e costringe Sophie ad un impatto piuttosto violento con il mat. E poi approfitta di questo errore per intrappolare il capo della francese in una Side Headlock. Il direttore di gara si accerta che le spalle della neo arrivata in D-U non tocchino contemporaneamente il tappeto. Ciò accade ora!

ONE!

MA SOPHIE TORNA IN PIEDI, RAPIDAMENTE.

La Lady Vamp, tuttavia, non molla la presa.

SOPHIE ALLORA SCATTA, CON LILITH, VERSO LE CORDE, ABBASSANDOSI TRA LA SECONDA E LA TERZA CORDA!

La #1 Contender impatta dunque violentemente contro i tendenti. Molto astuta, in questa circostanza, la Francese che adesso può approfittare del fatto che la sua rivale sia a terra stordita, con una mano in prossimità del collo.

Sophie va dunque ad avvicinarsi alla rivale, la scalcia per riportarla al centro del quadrato. Poi le cammina letteralmente sopra, per "prendere la rincorsa", e...

STANDING MOONSAULT!

Tentativo di schienamento!

ONE!

TWO!

KICKOUT AT TWO!

Lilith alza la spalla, ma che momento per Sophie. Sta riuscendo a sfruttare delle piccole irregolarità per mettere in difficoltà un'atleta esperta come la Serba. In questo preciso istante, la Francese solleva per il capo la rivale, riportandola in posizione bipede.

JAWBREAKER DI LILITH!

Sophie si muove subito verso il turnbuckle, in cerca di riparo. Ma stavolta Lilith non glielo concede.

WARPATH!

CHE COMBO!

Sophie punta a riportarsi in piedi, seppur stordita, Lilith prova tuttavia a batterla nuovamente sul tempo.

CURB STOM... NOOOO!

SOPHIE SI SCANSA, POI AFFERRA LILITH PER I CAPELLI!

HAIR PULL MAT SLAM!

Tentativo di schienamento!

ONE!

TWO!

MA NON BASTA!

Kickout at two!

Lilith si appresta a tornare bipede con l'ausilio dei tendenti. Sophie la raggiunge prontamente...

MA ATTENZIONE!

ARACNE DI LILITH!
CHIUSA DAL NULLA!

La presa è letale, ma può durare solo quattro secondi. E infatti l'arbitro provvede immediatamente a far mollare la presa alla Serba, che però ora pare intenzionata a chiudere il match.
Si apposta alle spalle di Sophie, che sta tornando in piedi.

...

MA CHE SUCCEDE?!

Il pubblico nell'arena rumoreggia...

BERZERK CHAN È SULLO STAGE!
LILITH VOLGE LO SGUARDO VERSO DI LEI...

ED IN TUTTA RISPOSTA LA GIAPPONESE ALZA IL TITOLO AL CIELO!
Il direttore di gara nel frattempo la invita a tornare nel backstage con un ampio cenno!

...

MA COSÌ FACENDO TUTTI HANNO PERSO DI VISTA SOPHIE!

LA FRANCESE VOLTA LILITH... E LE SPRUZZA DELLA LACCA SUL VOLTO!
Berzerk Chan nel frattempo torna nel backstage, soddisfatta del suo operato, dando così al direttore di gara la possibilità di tornare a concentrarsi sulla contesa! Ma ormai, con una Lilith accecata, il risultato sembra già scritto.

ECHAPPATOIRE!

Dragon's Liar pin di Sophie!

ONE!

TWO!

THREE!

Winner: Sophie

Clamoroso a Sunset! Sophie, al suo primo match in Down-Under, sfrutta un assist di Berzerk Chan - e la sua lacca - per sconfiggere nientemeno che Lilith! La francese infatti, visibilmente soddisfatta per la vittoria, scivola rapidamente sotto la prima corda ed esce dal quadrato, mentre la serba è furiosa! Sguardi minacciosi volano tra la campionessa e la sfidante, con il sorrisetto di Berzerk-Chan che sembra quasi divenir parola.

Did you see that, Lilith?
THAT was my superpower.

Ed è tutto quello di cui B-Chan ha bisogno per mantenere il titolo.




...






...






Ma che?



...


LAST RUNAWAY!
LAST RUNAWAY!



....


ISABELA
JELENA!

Le due "pazienti" di Bergstrom non hanno preso bene quello che è accaduto due settimane fa, e vogliono farla pagare a Sophie! In breve le due atlete hanno la meglio, lasciando la francese al tappeto.


Atlete esperte e giovani talenti.
Nuove e vecchie faide.

Questa è la nuova DownUnder, un folle spartito di violenza.


divider


"You shall pay for your sins"
w/Caitlin, Marlene


La theme song di Caitlin risuona nell'arena e capiamo che è il suo momento. La bionda si fa strada verso il ring abbastanza scura in volto, arrabbiata. Dopo aver elegantemente superato le corde ed essersi fatta dare un microfono osserva il pubblico con uno sguardo ora più triste.

C: ''Non ho parole. Davvero, non ho parole. Eravamo d'accordo, quell'incontro a Eclipse doveva essere la chiusura di tutto, lei lo ha voluto per forza, io gliel'ho concesso sapendo come sarebbe andato a finire.

E invece no. Per lei non è mai abbastanza, per lei c'è sempre bisogno di mettere benzina sul fuoco. Pensavo l'avesse normalizzata un po' Karin ma facepaint o no, Harley o Marlene, ella rimane sempre la folle instabile di sempre.

Facciamo così, visto che sei in modalità gioco, stavolta che ne dici se ti chiamassi io?.

HARLEY!''

Nessuna risposta.

''HARLEY!!!''

Niente.

''MARLENE!!!''

COME LITTLE CHILDREN!

...

La theme song del Project Insanity adesso risuona nell'arena, annunciando di fatto l'ingresso di colei che precedentemente, prima che la follia la liberasse, era a tutti nota come Harley Night.
Marlene, infatti, sbuca dallo stage e si incammina verso il ring lentamente, fino a raggiungere Caitlin. Prende un microfono...

Le due "amiche" incrociano lo sguardo.

L'atmosfera è quasi surreale, sembra fare un certo effetto alla Lady Nerd trovarsi di fronte Marlene e non più la Harley che conosceva.
D'altra parte, lo sguardo di Marlene è completamente privo di emozioni.
Glaciale.
Poi... un sorriso.

M: "Karin non mi ha normalizzata..."

Scuote il capo.

M: "Mi ha liberata. Mi ha aperto gli occhi. Mi ha fatto comprendere che ci fosse una via d'uscita dal baratro in cui ero entrata e da cui apparentemente non potevo più uscire.
Sono libera dal dolore. Libera da tutto ciò che mi opprimeva. Il fuoco nei miei occhi è vivo.
Il Destino mi stava schiacciando e lei ha evitato che questo accadesse. Ha fatto quel che pensavo potesse fare solo la mia più cara "amica"."

Le due tornano a guardarsi negli occhi...

M: "Ad ogni modo, non capisco il motivo per cui tu mi abbia chiamato. Il nostro incontro ad Eclipse non doveva essere la chiusura di tutto, lo è stata.
Semplicemente, non sono la persona che cerchi, nè quella che speravi di aver individuato.
Non avrei alcun interesse a farti perdere delle opportunità, dicendoti che dovresti pagare per i tuoi peccati.
L'invidia non mi appartiene."

Accenna una risata, la dama del Project Insanity.

M: "Il mio principale obiettivo è eliminare ogni nemico del Project Insanity e il nome di Katheryn Hudson è il primo della lista.
Ormai è da settimane che non fa altro che sprecare fiato, nella vana speranza di mettere in discussione Karin... Quello di due settimane fa è stato solo un piccolo avvertimento, una piccola anteprima di ciò a cui potrebbe andare incontro, nel caso in cui dovesse continuare ad importunare il Project Insanity e Karin Hawthorne. Ah-ah!"

Arriccia nuovamente le labbra in un sorriso piuttosto inquietante, la Cure.
Piuttosto scossa, invece, Caitlin, la quale non è riuscita a trovare l'identità della "voce" che la tormenta. La Cure lascia il ring, tornandosene nel backstage, mentre le telecamere indugiano sul volto preoccupato della Lady Nerd....


...



...



Finché ciò è possibile.




LIGHTS OUT!



...




...






Una scritta, rosso sangue, sul titantron.




"SOON WILL BE...ALL OVER."



...



LIGHTS IN!


..



E CAITLIN E' AL TAPPETO!
La lady Nerd è distesa sul mat!



Voleva risposte, Caitlin, ma ancora nuove domande si affollano nella sua mente.
Chi è la voce? Veramente Marlene non ha nulla a che fare con tutto ciò? C'è una sola cosa certa.


Soon... will be all over.


divider


Ci spostiamo al Godai Dojo, dove vediamo inquadrato ovviamente Sora Saito.
L’atleta giapponese si trova seduto nella propria stanza, ed ha nelle proprie mani la cintura EWW appena conquistata.

Saito: “Il fatto che questa cintura si trovi nelle mie mani significa soltanto una cosa: la Via del Guerriero si è nuovamente dimostrata quella attraverso cui l’Universo esprime i propri dogmi ed il proprio volere.
Nulla ha potuto contro di esso Kīsuadamusutībunsu, un Superbo tra i più rappresentativi della propria categoria: ha avuto la dimostrazione che glorificare sé stessi relativamente al Passato è di nessuna utilità, se il tuo Presente porta l’Universo a dirigere verso il basso il tuo Futuro.”

Il Cielo solleva lo sguardo dalla cintura

Saito: “Ma sapendo di dovermi confrontare con Deekai-san, non posso evitare di pensare che anche lui ha un Passato più che glorioso in Jīdaburuyūefu, proprio come Kīsuadamusutībunsu.
Un Passato da dominatore, sia in combattimento che al di fuori di esso, proprio come ha dimostrato a Satanic ed ai suoi tirapiedi durante lo scorso Sunset.”

Adesso guarda in alto, forse preoccupato pur non dimostrando alcuna emozione come al solito

Saito: “È la prima volta che ho a che fare con lui come avversario, e nonostante sia già stato mio alleato in occasione di uno scontro riconosco che inquadrarlo sia davvero complesso.
È un Superbo?
È un Violento?
È un Guerriero?
Ogni volta che provo ad individuare quale sia la Via che segue immediatamente mi rendo conto che ha mostrato e mostra anche caratteristiche delle altre e molto probabilmente non soltanto di quelle: ma ciononostante non mi sembra neanche possibile che percorra semplicemente la Via del Caos, che oltretutto ha portato a lungo nel proprio nome.”

Saito-sensei si alza

Saito: “Nonostante le grandi difficoltà che affrontarlo mi porterà, nonostante l’incertezza che avvolge la sua figura, non devo permettere ad alcun elemento di fermare il mio cammino sulla Via che guarda sempre e solo avanti, mai lateralmente e mai con mezzi che escono dai dogmi dell’Universo.
Se Deekai-san si dimostrerà un Guerriero, l’Universo sicuramente deciderà di non punirlo.
In caso contrario, tuttavia, il Suo volere discenderà come sempre dal Cielo.”

Il Maestro quindi si incammina verso l’uscita della stanza, mentre il collegamento si chiude


divider

DK guarda Saito fisso negli occhi. Irrigidisce schiena e nuca sempre fissando Saito e poi forma un cerchio con le braccia, appoggiando il pugno chiuso della mano destra sul palmo aperto della mano sinistra. Saito fa un lieve cenno d'assenso, come a dimostrar d'aver capito e similmente, risponde con un Ritsurei.
Passa un attimo, ed entrambi entrano nelle rispettive posizioni di guardia.

Single Match
DK vs Sora Saito

Din Din

Il match ha inizio. I due si guardano, senza tentennare o spostare lo sguardo...e Saito fa la prima mossa chiudendo la distanza, mentre Dk si sposta di lato, cosa che Saito aveva più o meno previsto perché cambia improvvisamente direzione e colpisce DK con una ginocchiata. Ma Dk sembra anticipare il colpo e contrattacca con un pugno che manda lo sbilanciato Saito per terra. Saito non ci mette niente a rialzarsi e ritorna in guardia deviando un diretto di DK e contrattaccando con un colpo al petto che però DK devia con un movimento circolare che intrappola il braccio destro di Saito col suo e attacca con un colpo ad artiglio alla gola che Saito blocca usando il palmo della mano.
Ginocchiata di Saito da distanza praticamente nulla, neutralizzata dalla gamba di DK che intercetta il colpo e contrattacca con un veloce calcio al ginocchio, ma Saito sposta la gamba indietro annullando l'attacco e poi poggia il suo piede su quello di DK, bloccandolo. I due sono in una situazione di stallo...ma Dk la risoleve in maniera occidentale, con una poderosa testata sulla fronte di Saito, cosa che permette ai due di separarsi.
DK prosegue l'offensiva, ma si trova scaraventato a terra da un arm drag di Saito, che però non riesce a capitalizzare perché il drago prosegue volontariamente la rotazione in maniera da allontanarsi dalla zona critica e così rimettersi in piedi senza rischiare attacchi...ma Saito lo sorprende con un High Kick! Bloccato da DK! Enzaugiri di Sato! Dk china la testa e il colpo va a vuoto! A questo punto Dk si sposta ruotando il corpo sotto la gamba tesa di Saito e chiudendolo in un ankle lock! Ma Saito riesce a liberarsi facendo una capriola in avanti prima che la tecnica possa considerarsi chiusa, proiettando DK davanti a sè! Saito prova allora ad afferrarlo...ma DK lo anticipa con un White Heron! Ma non va a segno perché Saito si sposta di lato, aspetta che DK completi la rotazione e lo afferra per un Side Suplex! Ma così facendo si becca un paio di gomitate rapidissime al volto che permettono poi a DK di chiuderlo in una headlock. Saito però riesce a spingere via il drago lanciandolo contro le corde...Drop Toe Hold d'incontro! NO! DK lo salta compiendo una rotazione in volo e atterrando al sicuro.
Roundhouse Kick di Saito!
Cross-Counter Kick di DK!
Le gambe s'incrociano a mezz'aria annullando il colpo, ma DK riesce a controllare la situazione portando le gambe coinvolte a terra e bloccando il piede di Saito sotto il suo per poi aumentare il peso inginocchiandosi e lasciare partire una raffica di colpi diretti al costato di Saito, che li annulla frapponendo il palmo e contrattacca, ma i suoi colpi vengono deviati in maniera simile. DK prova a connettere i sette colpi dell'oblivion, ma Saito attacca nello stesso momento e i due si spingono reciprocamente indietro. Gomitata di Saito che incontra il pugno di DK! Pugno di Saito! Pugno contro Pugno!
Testata di DK!
Testata di Saito!
E i due si fermano così! Nessuno dei due passa ad altro, ma spinge con tutta la forza di cui dispone sui punti in contatto. Nessuno dei due vuole concedere niente all'avversario! E spingono, stringendo i denti ma sorridendo allo stesso tempo!
Ma arriva il Coven!
Saito si accorge di quello che è successo e fa un segno a DK che si gira e vede arrivare la stable che ha dominato la DU nella scorsa stagione! I due si dividono e vanno spalle a spalle quando il Coven circonda il ring. Ma Dk fa qualche passo avanti, facendo segno al Coven di salire. Mette le mani dietro la schiena e porge il volto con fare incredibilmente teatrale. Perplessi, i tre subordinati di Satanic sembrano indecisi sul da farsi, al che DK punta l'indice sulla propria guancia.

DK: "Salite su questo ring.
Colpitemi."

Satanic da ordine di fermarsi. C'è qualcosa che non va. DK non li sta attaccando. Non è più neanche in guardia.

DK: "Forza. Forza. Colpitemi! Salite sul ring! Ponete fine alla vostra inutile carriera!"

Mason e Doe ne hanno avuto abbastanza e salgono sull'apron ring...ma Satanic li tira giù. La puzza di bruciato è asfissiante. C'è una trappola pronta a scattare, è ovvio.
Saito guarda DK con fare interrogativo, ma il drago, dopo aver dato un'ultima occhiata al Coven fa un ampio passo indietro e ritorna in guardia, attaccando nuovamente Saito, che si tira indietro appena in tempo per evitare il colpo e poi si lancia in avanti senza esitare per capitalizzare adesso che DK è sbilanciato e scoperto...
Nekodamashi di DK quasi sul naso di Saito! Saito ha un attimo di smarrimento mentre DK si china eseguendo un henka, un movimento di lato, spostandosi sul fianco di Saito e afferrando per il costume...lo tira giù...e lo mette spalle a terra con un roll-up!

1...

Saito cerca di ribaltare la presa..

2...

Ci riesce!

1...

Dk allunga le gambe verso le corde...

2...

Ma non interrompe la presa, al contrario le usa per darsi spinta e capovolgere la situazione a suo favore!

1...

Saito cerca di fare leva sulle braccia di DK per ribaltare ancora una volta la presa!

2..

Ma questo counterollup di DK è decisamente più stabile del primo!

3...

Saito riesce a capovolgere anche questo!

DIN DIN DIN

Ma è troppo tardi!

Winner: DK

I due si separano mentre Nageki no Endless risuona nell'arena. Saito guarda DK, sorpreso, irritato, divertito. Non si aspettava l'intervento del Coven, cosa che DK aveva invece tenuto in conto e non si aspettava una variazione marziale basata sul sumo. Sapete quanto dura un match tra atleti di pari livello, nel sumo? Pochi secondi.

S: "è un bel trucco. Non ti aspettare che funzioni una seconda volta."

DK: "sarei deluso se funzionasse ancora."

DK fa come per allungare la mano, ma la ritira, chiudendo il match con un cenno del capo prima di farsi passare un microfono.

DK: "Sai Satanic, riconosco che tu sei tante cose. Prevedibile era una di queste. Immaginare che mi avresti attaccato durante il match era abbastanza ovvio. Anche se l'attacco fosse fallito, il mio avversario avrebbe potuto approfittare di un momento di distrazione per vincere. Io l'avrei fatto. Ma se si tratta di un confronto marziale tra due artisti, una vittoria così sarebbe disonorevole. Una volta tanto avevo le spalle coperte. Dovevo solo guardare davanti a me.
E qui devo darti atto che i tuoi due neuroni oggi hanno fatto contatto. E si, hai fatto bene a tenere le tue scimmie fuori dal ring. Non soltanto perché oggi non mi sarei trattenuto e non se la sarebbero cavata con un paio di denti in meno e qualche frattura, ma perché le conseguenze sarebbero state più permanenti.
Il wrestling è un gioco in cui le regole cambiano coi giocatori. Le tue regole prevedono tre uomini in più per aiutarti nei match. Le mie prevedono l'uso estensivo di un ampio bagagliaio di conoscenze, trucchi, profondi occhi azzurri e folta capigliatura corvina a incorniciare un volto virile.
L'intelligenza per formulare un'idea, la bellezza virile per impreziosirla, il carisma per renderla convincente e la forza necessaria per rendere chiaro che è meglio accontentarmi.
E quindi ti annuncio già ora che tra due settimane io e te c'incontreremo sul ring e parleremo, da persona civile a...qualunque cosa tu sia.
A presto, Satanic."


divider


Facing the past
w/Puzzle, Darkside Puzzle


"Falling to Pieces" dei Faith No More risuona a tutto volume nell'arena ed è Puzzle a comparire sullo stage! Applausi scroscianti e cori d'incitamento per il wrestler mascherato che con passo lento si avvia verso il ring senza prestare troppa attenzione ai fan che si sporgono dalle transenne per dargli il cinque come se la sua testa fosse occupata da ben altri pensieri... E che pensieri!

Il wrestler di Londra è al centro del ring, ora, armato di microfono e abbiamo allora modo di capire a cosa sta pensando il nostro eroe.

"Questa sera sono qui per raccontarvi una storia."

Il pubblico mormora: la DownUnder è forse diventato uno show per bambini?

"Non temete: non sto per tirare fuori una fiaba di Hans Christian Andersen né una favola di Esopo. Quella che sto per raccontarvi è una storia triste e oscura, una storia di violenza, di malvagità e di soprusi: la storia del Project Lobotomy, una stable il cui unico interesse era imporre il suo dominio su tutta la Fight For Honor, soffocando ogni voce contraria, distruggendo ogni resistenza, in modo da poter fare il bello e il cattivo tempo in ogni singolo momento. Ebbene, ci fu un periodo della mia vita in cui divenni il capo di quel gruppo, ne diressi le azioni più turpi, disconoscendo tutti i principi per i quali avevo sempre lottato e abbracciando invece la malvagità e la violenza nelle loro forme più pure. Ma tutto questo finì: ebbi modo di ravvedermi e di redimermi, ritornando sulla retta via e ritornando a fare ciò che avevo sempre fatto, lottare per l'onore e per la giustizia."

Breve pausa di Puzzle che riflette tra sé e sé.

"Ma i fantasmi del mio passato non hanno mai smesso di tormentarmi... E a quanto pare ora sono tornati per farmela pagare."

Puzzle sembra sconsolato.

"Sono l'unico in questa federazione a sapere quanto sia pericoloso ciò che Karin Hawthorne sta facendo con il Project Insanity, sono l'unico che conosce tutti i rischi che comporta procedere su questa strada, perché tutta la disperazione, la sofferenza e la follia che derivano da ciò le ho provate sulla mia stessa pelle!"

"Ed è per questo che devo accettare ciò che sono e ciò che sono stato... Perché solo così potrò andare avanti."

"Solo così potrò lottare contro il Project Insanity con tutto me stesso."

Pubblico che applaude alle sue parole, segno di co-
LIGHTS OUT!

….

….

….

….

….

….

….

….

….

LIGHTS IN!


jpg


Ciò che volevamo non si accadesse si è avverato… DARKSIDE PUZZLE IS HERE! Direttamente dietro Puzzle, che appena si gira fa un balzo indietro non aspettandosi certamente il suo arrivo in questo modo!
Darkside Puzzle non sembra intenzionato però ad attaccarlo, è munito di microfono quindi vorrà sicuramente rispondergli.
Non mancano, ovviamente, i fischi per lui.

“Puzzle caro, che cosa ti prende, cosa sono queste parole che sanno di paura e insicurezza? Sapevo di trovarti cambiato ma non così in peggio. Tu, che hai affrontato il peggio del peggio nel corso della tua carriera, adesso temi te stesso? Che gran caduta di stile ragazzo mio. Se veramente ti ritieni un essere nettamente superiore rispetto al tuo passato perché temermi? E, soprattutto, perché hai fatto in modo che io comparissi? Pensaci: tutto questo potrebbe essere frutto della tua fantasia, io non esisto e la sola nascita del Project Insanity ti sta portando alla pazzia o, come mi piacerebbe dire, ti sta riportando al passato, al buon vecchio Darkside Puzzle… Ironia della sorte, visto che fino a pochi mesi fa hai sconfitto e cacciato dalla federazione uno che si riteneva la disperazione in persona e quindi, dopo quell’avvenimento, tutto doveva essere ritornato alla normalità.
A quanto pare, però, aver battuto questa fantomatica “disperazione” ha portato ancor più “disperazione” e “caos” ed ora eccomi qui ed eccoci qui, Darkside Puzzle e il Project Insanity, pronti a riprenderci ciò che ci spettava di diritto sin dall’inizio: no, non sto parlando della DownUnder, quella è già nostra, sto parlando del RISPETTO!”

“Ti ricordi Puzzle del rispetto? E’ quel sentimento che tanto bramavi e che, pur di averla, ti sei dovuto piegare a 90 e rifiutarmi. Ti rendi conto della gravità dell’azione, Puzzle? Cambiare il proprio essere, la propria VITA, per raggiungere l’unico “trofeo” che ti mancava alla collezione… Se questo non è un comportamento di una persona folle e falsa, allora dovremo rivalutare tutti i principi etici e civili.”

“La verità, Puzzle, è che tu vorresti ritornare al passato, vorresti ritornare dentro questo corpo e questa maschera, ma non lo vuoi fare perché ammetteresti di aver fallito, ammetteresti al pubblico che tanto ti RISPETTA che li hai presi in giro per chissà quanto tempo e la via per riguadagnarla, dopo, sarebbe difficilissima se non impossibile da percorrere… Ed è per questo che vuoi eliminarci, per cancellarci definitivamente dalla tua mente quasi come se fosse un colpo di amnesia. Tu vuoi cancellarci, Puzzle, ma un passato che ti sta così a cuore, un passato del tuo VERO te… Non so se è possibile riuscire in una simile impresa, essendo comunque me stesso te lo auguro, sarei ipocrita a non ammetterlo ed io non lo sono mai stato, ma se devo essere sincero… No, non ce la farai, il Project Insanity è comunque tutt’altra cosa rispetto alla Lobotomy, quindi… Sorry not sorry!”

I due sono faccia a faccia.
La tensione è altissima... ed il pubblico invoca il nome di Puzzle, quasi a volergli mostrare di essere al suo fianco in questa difficile battaglia! Puzzle indica il pubblico, e attacc...


...



LIGHTS OUT.


...


LIGHTS IN.



...


...ma il suo Darkside svanisce nel nulla.
Il boato svanisce, lasciando spazio al silenzio. Puzzle si ritrova immobile, con il pugno rivolto verso l'aria. Le mani, portate al capo.
Il nemico non è più lì, sul ring. Ma, per certi versi, non è andato da nessuna parte.


E' ancora lì.
Nella sua testa.


divider

Ed eccoci al Main Event della serata!
La prima difesa del titolo di The Sent non potrebbe essere più rappresentativa del suo cambiamento, dalla nascita del Project Insanity. Affrontare Alayane, la sua amica, la donna che protesse all'Elysium Match rinunciando al titolo, ci darà la prova definitiva della pericolosità del campione del mondo.
Ammesso... ammesso che riesca a vincere. Alayane raggiunge lo stage, accolta dal boato dell'arena, carica come non mai. Lei, la donna "con più attributi" dell'intero roster, quella che combatte alla pari con chiunque, è stata l'unica ad opporsi al Project Insanity. E, come premio, ha ottenuto questa contesa. A patto di mettere in gioco sé stessa.
Ma Aly non ci pensa. L'Anti-Diva ne è sempre uscita, in un modo o nell'altro. E questo faccia a faccia con l'uomo che ha cancellato sé stesso è troppo importante.

La campanella suona.
La resa dei conti inizia.


Single Match
DownUnder World Heavyweight Championship
The Sent (c) vs Alayane Williams

DIN DIN DIN!


L'arbitro alza la cintura.

Alayane la fissa, per un istante. Forse, solo ora si capacita di quanto si sia spinta in avanti grazie al suo coraggio. Ma... i suoi pensieri vengono interrotti da una risata sadica. Sent la osserva, avanzando verso di lei. I due raggiungono il centro del quadrato. L'ANTI-Diva osserva Sent con fare nervoso, mentre volteggia attorno a lui, alla ricerca di un varco. Sent la aspetta, immobile, invitandola ad agire. Qualche altro istante, poi Sent porge la guancia, invitandola a colpirlo al volto. Ed Aly non se lo fa ripetere due volte.


SLAP!

Violentissimo schiaffo di Alayane!
Ma Sent sembra nemmeno sentirlo, in realtà. Si piega, per un istante, massaggiandosi la guancia divenuta violacea, poi porta nuovamente i suoi occhi su Alayane. Allarga le braccia, quasi “dispiaciuto” che il colpo non sia stato sufficiente. Ma... forse, per un istante, abbassa la guardia. Ed è esattamente quello che l'inglese aspettava.
Un colpo, basta un solo colpo.

..


NO.
MORE.




Il superkick di Alayane si infrange sul colossale ex amico, che ne blocca la gamba. Alayane prova a reagire, ma non ne ha il tempo.... BELLY TO BELLY SUPLEX! Un impatto violentissimo per l'ex campionessa EWS che si trova a volare letteralmente da una parte all'altra del ring, scaraventata come se fosse un fuscello! Aly si rimette in piedi, stordita.... Big Boot! Un altro colpo di Sent che non sembra aver pietà! Solleva Alayane.... Running Powerslam! Corsa alle corde e Splash sulla malcapitata avversaria! Sent si rialza, per poi appoggiare un piede sullo stomaco di Alayane, dando il via al conteggio!



ONE!



TWO!






KICKOUT!

Alayane non ci sta!
Questo match conta davvero troppo per arrendersi così! Deve capire se c'è ancora qualcosa del suo amico nel campione del mondo, e deve anche cercare di salvare la pelle! La situazione rimane però drammatica, e Sent avvolge l'ex amica in una chinlock, cercando di farle perdere il respiro! Per Aly si mette male, l'inglese sembra lentamente ma inesorabilmente perdere le forze... ma non può lasciarsi andare! Trascinata dall'affetto del pubblico che intona il suo nome, Alayane riesce a tornare in piedi! Gomitata! Ed un altra! E... stunner di Alayane! La Girl on Fire si libera dalla presa, mentre Sent arretra! Discus Punch di Alayane! Sent reagisce e la travolge, spingendola all'angolo, ma Aly si libera con un calcio, mandando Sent al centro del ring! Raggiunge la terza corda e...


TOP ROPE
MISSILE
DROPKICK!


A SEGNO!
A SEGNO!


L'IMPOSSIBILE POTREBBE ACCADERE!


L'arbitro da inizio al pinfall!



ONEEEEEEEE!












Kickout.

Alayane vola letteralmente via.
Prova a rialzarsi, ma Sent è più rapido di lei. Il sorriso del gigante compare nuovamente a far capolino di fronte a lei. Alayane accenna una controffensiva, ma Sent è più veloce. Backbreaker! Aly si contorce in due, finendo al tappeto, per poi essere rialzata dal campione. Relase German Suplex! Alayane vola via, impattando malissimo sul mat! Prova a rialzarsi, ma così non fa che finire nelle fauci del campione...



SPINEBUSTER!
SPINEBUSTER!


Che impatto!
Alayane si piega in due al contatto col terreno, rimanendo probabilmente svenuta. Sent se la ride. Non v'è spazio nel suo animo per alcun tipo di pietà. C'è solo un pinfall, un semplice pinfall prima che il sipario cali sulla Williams.



One.



Two.










KICKOUT!
KICKOUT!
KICKOUT!


Alayane si salva ancora!
Che prova coraggiosa della BBHMM, che contro tutto e tutti non vuole saperne di arrendersi! Sent sembra innervosirsi, per un istante. Poi, un sorriso tranquillo torna a dipingere il suo volto, coperto dall'inquietante facepaint. Non è che l'agonia di una donna ad un passo dalla fine.
E lui la libererà.
Da tutte le sofferenze.






La solleva.




MESSAGE.






D
E
L
I
V
E









A VUOTO!
A VUOTO!
ALAYANE SCENDE DALLA SPALLA!












NON CI CREDO!
NON CI CREDO!
NON CI CREDO!







NO


MORE


WORDS




NO MORE WORDS SUPERKICK A SEGNO!

SENT BARCOLLA MA NON CADE!



Ora è Alayane a sorridere.
Il ghigno di una guerriera che sa di essere ad un passo da un miracolo.









NO,


MORE.



W
O
R
D
S




A SEGNO!
E STAVOLTA SENT VA AL TAPPETO!
ALAYANE SCHIENA!


STA SUCCEDENDO!
STA SUCCEDENDO!

SIAMO AD UN PASSO DALL'IMPOSSIBILE!







ONEEEEEEEEEEE!






TWOOOOOOO!


































Kickout.

Il sogno si spezza così, senza il lieto fine.
Alayane si dispera, lasciandosi cadere al tappeto. Il fisico le presenta il conto per tutti i violenti impatti subiti durante questa contesa. Fatica a rialzarsi, mentre Sent recupera le forze e si rende conto di ciò che è accaduto. Il ghigno torna sul volto dell'italiano, scomparendo da quello della Girl on Fire.


Prova ad anticiparlo, Alayane.
Prova a prolungare il sogno.









Ma non ci riesce.






MESSAGE.


D
E
L
I
V
E
R
E
D




Fine dei sogni.
Fine delle speranze.

..


It's all'over.







One.









Two.









































KICKOUT,





NON CI CREDO!
COME HA FATTO ALAYANE!
KICKOUT AL DUE!


L'ARENA E' UNA BOLGIA!



Persino Sent, per un istante, sembra essere sorpreso. Alayane rimane distesa al tappeto, a mala pena cosciente, mentre cerca disperatamente di rimettersi in piedi. D'altronde, è una questione vitale. Deve vincere. Deve combattere. Non può arrendersi.
In qualche modo, trascinata dal pubblico, Alayane riesce a rimettersi in ginocchio. Osserva Sent, con gli occhi che si gonfiano di lacrime di rabbia. Non può opporsi. Non può combattere, non ne ha più le forze. Quelle poche che gli rimangono, le usa per urlare al mondo la sua frustrazione.


“Do you remember, Send?
Do you remember?




We used to be friends!



You're... you're good, Send.”






“But... if this is what you choose....

..

DO IT!
FINISH ME!”








Silenzio.
Sent attende. Dovrebbe attaccarla, ma qualcosa lo spinge a non farlo. Il sorriso sadico diventa uno sguardo imperscrutabile, una volto misto di rabbia e rimorso. Sent non si muove, rimanendo a fissare Alayane che, nonostante tutto, cerca di rialzarsi. La vede cadere, una, due, tre volte.




Allunga una mano.




L'aiuta a rialzarsi.




Un applauso scrosciante.


S: “I'm sorry, Aly.”


..












Poi, il silenzio più totale.




Il silenzio.
Ed una risata.


La risata folle del messaggero del Project Insanity.






POP-UP.

MESSAGE.



D
E
L
I
V
E
R
E
D.




La fine di tutto.
La fine di un'amicizia.


La fine di ogni residuo di bontà nell'animo di The Sent.




One.
Two.
Three.


DIN DIN DIN!

Winner and STILL DownUnder World Heavyweight Champion: The Sent



E' finita.
Il pubblico è ammutolito.

Per la brutalità di The Sent. Per la fine della povera Alayane. Per tutto quello che è accaduto questa sera. Per come il Project Insanity si stia insinuando sempre di più nella mente dei suoi adepti e degli avversari. Ma ancor di più, per quello che sta per accadere adesso.


...




COME LITTLE CHILDREN.


...




simplemente_hermosa__by_04698-d8cu26i


Karin.
La Muse of Folie è sullo stage.

La DownUnder Principal Owner raggiunge il ring con una calma glaciale, accompagnata da Marlene e Lucifer Blake. La Hawthorne si avvicina ad Alayane, ponendo l'indice sotto il volto della BBHMM per costringerla a guardare il suo sorriso tranquillo mentre le conferma l'infausta sentenza.

K: "My dear, I'm so sorry.
Ma... la libertà è questa, in fondo. Ti ho indicato la via da seguire, ma hai deciso di scegliere da te il percorso che ritenevi più corretto. Ti ho concesso di sbagliare, e di renderti conto del tuo errore.
Ti ho concesso questo match solo per farti rendere conto che... solo nella follia risiede la libertà.


...


Ed ora è venuto il momento di pagare il prezzo della tua insolenza."








SUNSET.
SCREAM.


Karin travolge Alayane con una violenza e crudeltà mai viste. L'impatto è devastante, e Alayane rimbalza via, oramai priva di sensi.
Ma questo non è che l'antipasto. Non è che l'inizio di questa agonia.


Karin solleva Alayane.
La trascina sul paletto.


Sappiamo tutti cosa sta per succede.
Lo sappiamo benissimo.



Vorremmo che qualcosa succeda.
Vorremmo che Karin si fermasse.




Ma...






















...



















jpg



KATHERYN.
FUCKING.
HUDSON.



KAT!
KAT!
KAT!


KATHERYN RAGGIUNGE IL RING PER TENTARE UN SALVATAGGIO DISPERATO!



...


Ma può poco da sola.
E viene presto soverchiata.




SOMETHING AWFUL.


...


GOODNIGHT.




...



E' finita?
E' possibile che debba finire così?

E' possibile che solo Katheryn odiasse davvero il Project Insanity, tanto da rischiar sé stessa per salvare Alayane?




Non importa.



...



Oramai è troppo tardi.




...





S
U
P
E
R
N






...














LIMIT BREAK!



f3bb029a8f468a076f74ec15000c8df0




SAITO!
SAITO!
SAITO!



Saito appare sotto il titantron!

Ma... che fa?
A.... aspetta?


...



...




Oh my!



...







RUNNING.
UP.
THAT.
HILL.









DANIEL BERGSTROM!
DANIEL BERGSTROM!
DANIEL BERGSTROM!



Non ci credo!


Saito e Bergstrom si sono riuniti per salvare Alayane!
E Bergstrom ha portato con se le sue due "assistenti", riequilibrando lo svantaggio numerico!


Ora sono 4 contro 4!
Ora possono farcela!



E...





SI LANCIANO ALL'ATTACCO!


Ed in breve riescono a costringere il Project Insanity alla ritirata!

Sono soli contro Karin!
In quattro contro Karin Hawthorne!


...

Esitano, prima di attaccarla. Karin è il loro capo, dopo tutto, ma soprattutto ha ancora con sé Alayane, e potrebbe colpirla da un momento all'altro. Dalla Supernova non si scampa, questo lo sanno bene tutti. Ma, in ogni caso, le bloccano ogni via.

..


Karin accetta la "disfatta".
Lascia andare Alayane, che viene subito soccorsa dalle due "assistenti".


...


Lascia il ring, con un sorriso ghignante sul volto.
Non sembra per niente dispiaciuta da aver "perso", questa sera. Anzi. C'è qualcosa che sembra far intuire che lei volesse che tutto finisse in questo modo.

Con Daniel Bergstrom e Sora Saito sul ring.



...





K: "Dimenticavo un po' di buon costume, spero che mi perdonerete.
Sora, volevo complimentarmi con te per la vittoria del titolo EWW alle GWF Survivor Series. L'intera DownUnder ti ringrazia, ed io stessa ti sono grata, avendo passato qualche mese tra quella... marmaglia senza personalità.
Detto questo...


...



Il board EWW mi ha concesso la possibilità di annunciarti il tuo primo sfidante."



COSA?!?
KARIN SA LO SFIDANTE DI SAITO?



K: "Mi è stato appena comunicato ma... come puoi notare, ho avuto altre faccende da risolvere.
E visto che siamo giunti a questo... non vedo perché non dirtelo in questo momento, Sora.

...

I present to you, Sora Saito...
And to all of you, DownUnder Universe...

...

The #1 Contender to the EWW World Heavyweight Championship."



Karin indica lo stage e....



...







...




















...





















...











RUNNING.
UP.
THAT.
HILL.




COSA???
COSA???


STA RISUONANDO LA THEME DI BERGSTROM!

...



E....KARIN INDICA PROPRIO LO SCANDINAVO!

NON CI CREDO!
NON CI CREDO!



...










PLACEBO.

E
F
F
E
C
T.





BERGSTROM HA COLPITO SAITO!
BERGSTROM HA COLPITO SAITO!







...




Era tutto un suo piano.
Karin era due mosse avanti rispetto a tutti.


Il match, la "minaccia" ad Alayane... era tutto un modo perché si arrivasse a questo momento. A Sora Saito e Daniel Bergstrom, soli sul ring.
Per annunciare Bergstrom come #1 Contender all'EWW Title...e dare il colpo di grazia all'unica alleanza che poteva mettere in discussione il suo dominio.


Lo sguardo di Bergstrom è truce.
Forse, per certi versi, si sente anche in colpa. Ma... è stato più forte di lui. L'occasione è troppo ghiotta, e non ha nulla da spartire con Sora, soprattutto ora che Alayane è salva. E prendere quella cintura ed alzarla al cielo cancella ogni rimorso.



La puntata si conclude così.
Con la risata sadica di Karin.


Perché in DownUnder, la follia è la miglior stratega.

divider


QLqpHA3

By your staff
makko 95
TheSkillet4Ever

1st match: TheSkillet4Ever
2nd match: DK
Main Event: makko 95





Edited by makko 95 - 19/11/2017, 23:36
 
Top
view post Posted on 20/11/2017, 17:56     +1   +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,920
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


Alayane ha più palle di tutto il roster maschile della DU, e questo è un fatto incontestabile.

L'idea del promo fatto con la diretta social è geniale, Trombetta sei un bimbominkia intelligente.

B-Chan mi ha rotto il cazzo, mi rovina sempre i piani sia qui che in 2FH, basta sta giappomerda del cazzo.

Resto sempre intrigatissimo da chi sia la misteriosa nemica di Caitlin.

Saito fa un promo semplice ma molto intelligente, buonissime le argomentazioni. Match con DK molto interessante e post-match altrettanto.

Continuo a chiedermi chi sia Darkside Puzzle: inizialmente pensavo un redivivo Vassil Stoickov ma credo che possa essere anche un pg di Trombetta.

Bellissimo il modo in cui è stato rivelato il nuovo avversario di Saito per il titolo EWW.
 
Top
view post Posted on 20/11/2017, 22:22     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
7,237
Jobberosità Level:
+2,268
Location:
Casa mia

Status:


Marlene etero D-U < Harley lesbica 2FH :soso:
 
Top
view post Posted on 21/11/2017, 10:08     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,821
Jobberosità Level:
+41

Status:


Makko io non sto in Giù Più Giù, quindi il mio parere non conta un cazzo, però ho statistica in questo momento e mi sto annoiando un botto, pertanto già che leggo lo show ti do un consiglio spassionato: meno pause, mettono troppa ansia e allungano oltremodo lo show. Compatta di più i paragrafi, te ne prego.
 
Top
view post Posted on 21/11/2017, 11:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
7,237
Jobberosità Level:
+2,268
Location:
Casa mia

Status:


Leo, per pause intendi i puntini sospensivi tipo:

...

...

...

?
 
Top
view post Posted on 21/11/2017, 14:13     +1   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,509
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


CITAZIONE (Keith Leo @ 21/11/2017, 10:08) 
Makko io non sto in Giù Più Giù, quindi il mio parere non conta un cazzo, però ho statistica in questo momento e mi sto annoiando un botto, pertanto già che leggo lo show ti do un consiglio spassionato: meno pause, mettono troppa ansia e allungano oltremodo lo show. Compatta di più i paragrafi, te ne prego.

 
Top
view post Posted on 21/11/2017, 15:34     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,821
Jobberosità Level:
+41

Status:


CITAZIONE (TheSkillet4Ever @ 21/11/2017, 11:04) 
Leo, per pause intendi i puntini sospensivi tipo:

...

...

...

?

Intendo tutto quello che costituisce un distacco netto tra una frase ed un'altra; anche io li usavo nei match questi espedienti, ma solo per hyppare i finali, non ogni due righe e in tutti gli show
 
Top
6 replies since 17/11/2017, 00:39   164 views
  Share