You Can (Not) Advance, Feb 26, 2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2017, 17:45     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,587
Jobberosità Level:
+400
Location:
Taranto, Italy

Status:



TS: "Credo di aver trovato la soluzione.
You can not Advance sarà l'Epilogo, costi quel che costi. Non ci sarà nessuna interruzione, nessun tipo di interferenza. Darò disposizione ai paramedici di lasciarvi combattere ad oltranza, qualunque siano le vostre condizioni. L'unica cosa che potrà fare l'arbitro incaricato della contesa sarà conteggiare lo schienamento o l'eventuale sottomissione. Qualsiasi tipo di finale controverso porterà ad un istantanea ripartenza della contesa. In altre parole...will be a...

MUST BE A WINNER MATCH."


E fin qui ci siamo, Tenaya.
Ma questo non risolve il problema. Non puoi tenere uno show sotto scacco per un unico match. Anche la Black Maiden lo sa, dopo tutto. Sa benissimo che questo match potrebbe durare ore. Sa benissimo che queste due sono capaci di combattersi senza sosta per chissà quanto. Ed allora...


...


...


TS: "E non temete per il tempo... potrete andare avanti per quanto volete. All Night Long, se necessario.
Nessuno vi interromperà. Nessuno farà in modo di accelerare lo svolgersi degli eventi.
Perché... Pain, Harley Night.
Quando salirete su quel ring fra una settimana, non sarà solo per scrivere la parola fine.

...

Sarà... per fare la storia.


...




Hell in a Cell.
Must Be a Winner Match.
Harley Night vs Pain.

...


Il Capitolo finale.
Nonché...

...




...


...

...





THE MAIN EVENT."



L'HA DETTO!
L'HA DETTO!
A YOU CAN NOT ADVANCE SI FARA' LA STORIA! PAIN VS HARLEY NIGHT SARA' IL MAIN EVENT DEL PPV! IL PRIMO HELL IN A CELL DELLA STORIA MA, SOPRATTUTTO, IL PRIMO MAIN EVENT FEMMINILE!


...

Crowd: "YOU DESERVE IT!
CLAP CLAP CLAP!

YOU DESERVE IT!
CLAP CLAP CLAP!"


TS: "Pain, Harley Night.
Vi siete meritate di scrivere la storia di questa federazione. La vostra battaglia ha settato degli standard, ha mostrato un livello di violenza, di coraggio, di carattere unici a livello assoluto. E questa ne è solo la naturale conseguenza.
Ma ora... ora sta a voi."


Harley e Pain si guardano, fisse negli occhi.
A You can (not) Advance saranno sul ring, di nuovo.
Una contro l'altra.

Per fare la storia.
Per decidere la migliore.

Per decidere l'Epilogo di una battaglia che le ha condotte dove mai pensavano di arrivare.


TS: "Io vi ho dato foglio, penna ed inchiostro...
Sta ad una di voi scrivere il finale della vostra battaglia.
Con tutti gli occhi del mondo puntati addosso.

...

'cause...


...


The entire DownUnder will NOT Advance until your war is over."


divider


Poster

Lang Park (Brisbane, Australia)

Video


divider


[VIDEO]

Parte un video pre-registrato, vediamo tutto buio. Sentiamo il respiro di una persona che a tratti è più affannoso a tratti quasi non lo sentiamo più.

CI APPARE IL VISO DI LUCIFER BLAKE IN PRIMO PIANO! Non capiamo dove si trova ma la faccia sciupata ci fa intendere che si trova in un luogo stretto. Lucifer ha una telecamera in mano dal quale sta registrando questo video.

LB:”Bisogna provare la propria fiducia verso una persona, bisogna spingersi oltre i propri limiti per superare certi ostacoli. Lo Slender Man ha voluto mettermi alla prova, ha voluto iniziare una ricorrenza: ogni volta che ci sarà un match fondamentale per il mio sviluppo dovrò dimostrare la mia fiducia allo Slender Man. Fare tutto ciò che lui mi dirà. Lui lo fa per il mio bene. Lo Slender Man vuole allenarmi a sopravvivere, se riesco ad uscire fuori da questi suoi test sarò pronto nel ring per scaricare tutta la mia rabbia sul mio avversario, senza lasciargli la possibilità di reagire. Tu ti alleni molto Isaiah Walker, forse lo Slender Man ha preso spunto da te per questo mio test. Sei uno che parla poco, forse non ti stai neanche rendendo conto di chi hai davanti. Per te tutti gli avversari sono uguali ma sbagli. Ed è questo che ti porterà alla sconfitta.”

Lucifer si guarda intorno, lo spazio in cui si trova sembra veramente angusto. Lucifer sembra disteso, non riesce ad alzarsi in piedi. Il respiro ora è più affannoso..

LB:”Se avessi cercato di capire me, di capire lo Slender Man, di capire le sue parole forse avresti avuto una qualche possibilità. Forse ti saresti potuto unire alla nostra causa ma invece per te sono soltanto carne da macello, una testa da appendere nella tua sala. SBAGLI CAZZO.”

Scatto d’ira di Lucifer che non apprezza essere trattato come semplice carne da macello dal suo avversario come ha asserito nell’ultimo Sunrise.

LB:”Io sono di più, io rappresento il vento del cambiamento, rappresento il nuovo prototipo del wrestler moderno, sono il nuovo dio creato dalla tecnologia. Quelli come te andavano di moda 30 anni fa forse, ora la gente ascolta prima di alzare le mani. Il mio verbo anzi il NOSTRO verbo è sinonimo di cambiamento. La violenza, il sangue, il votarsi completamente ad un personaggio oscuro. Sono questi i nuovi DEI Walker, il nostro non è solo uno scontro per lo scalpo dell’altro. Il Nostro è uno scontro tra due modi di intendere il wrestling, due modi di comunicare, due persone che rappresentano due divinità diverse. Non è solo wrestling Walker e tu non sei soltanto un lottatore. Tu sei il primo, il primo che si sacrificherà per la nostra causa. Il primo che crollerà sotto i nostri colpi, non importa se dovrò mandarti in ospedale. Tu NON avanzerai, verrai fermato.”

Lucifer sorride in modo creepy, il respiro sta aumentando.la luce della telecamera è l’unica cosa che illumina il volto di Blake.

LB:”Per me questa sfida è un crocevia fondamentale, per questo ho accettato di essere SEPOLTO VIVO. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA”

….

LB:”Avere il nome di uno dei maggiori profeti non servirà a NULLA, la tua religione sta morendo. Nessuno crede più in te, stai per essere dimenticato. Uscirò da questa bara e ti verrò a prendere, verrò per te e per tutti gli scettici. Sto arrivando. Scappate finchè ne siete in tempo. O accogliete lo Slender Man.”

……

IL VIDEO SI SPEGNE..DIVERSE ORE DOPO..Le telecamere del cimitero di Brisbane inquadrano una lapide che sembra essere stata appena sistemata….

UNA MANO ESCE FUORI DAL TERRENO…. LUCIFER BLAKE E’ PRONTO.

BEWARE THE SLENDER MAN.

[FINE VIDEO]


divider

Walker_vs_Blake

Single Match
Walker's Streak On the line
Isaiah Walker vs Lucifer Blake

La domanda che tutti ci poniamo, per il primo match del PPV, è: riuscirà Lucifer Blake a rompere la streak di Isaiah Walker? The Machine Gun ha avuto un cammino devastante fino ad ora, sarà dunque il wrestler accompagnato dallo Slender Man il primo a sconfiggerlo in One on One? Scopriamolo subito, il direttore di gara proprio in questo istante, infatti, fa suonare la campana.

DIN DIN DIN!

Subito clinch tra i due. Walker prova ad andare alle spalle di Blake, cercando di mettersi subito in una posizione di vantaggio. Ciò non è reso possibile dallo stesso Lucifer, il quale si avvede di ciò ed afferra il collo del rivale in una Side Headlock. Prova il takedown, ma il combattente tutt'ora imbattuto in One on One non si lascia proiettare al tappeto. Oppone resistenza, dopo di che opta per provare a spezzare la presa di Blake con delle gomitate!

UNA!
DUE!
TRE GOMITATE!

E poi spinge letteralmente via il rivale. Blake barcolla un attimo, per poi riacquistare la posizione eretta. Walker, a questo punto, lo provoca e con un ampio cenno con le mani, lo invita ad una nuova collisione.

Nuovo clinch.
Lock up.

NOOO!

TAKEDOWN IMPROVVISO DI WALKER, CHE METTE IL RIVALE IN POSIZIONE DI GROUND AND POUND E COMINCIA A COLPIRLO CON DEI PUGNI AL VOLTO!

L'arbitro tuttavia lo richiama per l'eccessiva aggressività ed allora Walker lascia andare il rivale, prima di saltellare sul posto. Si sta riscaldando, per il momento, Isaiah che continua a dare prova della sua grande condizione fisica. L'alleato dello Slender Man pare essere un po' sorpreso. Che non si aspettasse un inizio di contesa così arduo? D'altronde abbiam già visto Walker confrontarsi con atleti più grossi di lui ed il risultato non è mai cambiato. Blake si rimette in posizione eretta, adesso, e pare esser pronto a riprendere il match.

I due contenders tornano ad osservarsi.

Nuovo clinch!

NO!
WALKER CHIUDE BLAKE IN UNA WAIST LOCK.

BACK ELBOW DI BLAKE! IN PIENO VOLTO!

Walker molla la presa ed indietreggia stordito.

Blake ne approfitta correndo contro le corde, rebound...

LARIAT!

E LO CENTRA!

Tentativo di schienamento!

ONE!

KICKOUT, NON BASTA!

Troppo poco per metter fine alla "streak" di Walker. Decisamente troppo poco. Un braccio teso di certo non può bastare per chiudere il match, ma Lucifer non si perde d'animo e, per limitare l'esplosività di Walker, lo intrappola in una Side Headlock al tappeto. Il direttore di gara si accerta che le spalle del combattente non tocchino contemporaneamente il mat. Walker, avvedutosi di ciò, si dimena fino a raggiungere nuovamente la posizione eretta. Blake non lo molla, ragion per cui The Machine Gun lo obbliga a farlo. Colpendolo con delle gomitate all'addome, ben tre per essere precisi. Poi lo afferra per il braccio, lo trascina brutalmente a se e lo centra con una ginocchiata all'addome devastante! No, non è questo il metodo giusto per frenare Walker. È già la seconda volta che prova a tenerlo in una presa di logoramento ed è la seconda volta che, senza alcuna difficoltà, The Machine Gun ne esce e ribalta la situazione in suo favore. Proprio l'ultimo citato adesso corre contro le corde, approfittando del fatto che il rivale sia stordito e senza fiato a causa della ginocchiata.

CLOTHESLINE DI WALKER!
NO! NO!

BLAKE EVITA IL COLPO, ANDANDO ALLE SPALLE DEL RIVALE!

SUPERKICK! WHAT A MOVE!

Frana al suolo inesorabilmente, adesso, Walker. Blake prova a schienarlo!

ONE!

TWO!

MA NON VA! SOLO DUE!
Prima era troppo poco, adesso c'è andato un po' più vicino. Ma comunque non basta, sappiamo di cos'è capace Isaiah Walker e sappiamo dunque anche della sua straordinaria resistenza ai colpi.

Blake muove la testa, abbastanza contrariato, dopo di che decide di continuare ad infierire sollevando per il capo il suo rivale. Ha capito che questo è il momento giusto per acquisire vantaggio.

GUT KICK SU WALKER!
LUCIFER ADESSO SE LO CARICA SULLE SPALLE.

TOMBSTONE PILEDRIVER!

NOO! ISAIAH GLI SGUSCIA ALLE SPALLE.
BLAKE SI VOLTA E PARTE LA RISSA!

WALKER!
BLAKE!
WALKER!
BLAKE!
WALKER!
BLAKE!
BLAKE!
BLAKE!
WALKER!
WALKER!
WALKER!
Difficilissimo contrastare The Machine Gun in questo campo, ma Lucifer non pare affatto intenzionato a demordere.
BLAKE!
BLAKE!
TESTATA DI BLAKE ED ALTRA TESTATA!
ED UN'ALTRA ANCORA!

Isaiah perde la posizione eretta, è stordito!

Se lo carica sulle spalle, lo mette in posizione in un attimo l'alleato dello Slender Man.

PROXY!
PROXY!
RUNNING PACKAGE PILEDRIVER!

P

R

O

X

Y

A SEGNOOO!

Isaiah Walker sta per essere sconfitto! TENTATIVO DI SCHIENAMENTO!

ONEEEEEEEE!


TWOOOOOO!


THRRRRRRR... KICKOUT AT TWO!

ISAIAH WALKER STAYS IN IT!

La sua streak, almeno per ora, è salva. Abbastanza incredulo, Blake. Non può credere ai propri occhi. C'è andato vicinissimo, ma non basta nemmeno questo. Nemmeno la sua mossa migliore, fatto sta che, dannazione, l'alleato dello Slender Man sta seriamente mettendo in difficoltà Walker. Deve tuttavia riuscire a concretizzare, perchè così non serve a nulla. Ragion per cui, Lucifer va a risollevare Walker. Vuole riprovarci. Se lo carica di nuovo sulle spalle.

ALTRA PROXY!

NO!
REAZIONE DI WALKER!
SERIE DI CALCI ALLO STOMACO, PRIMA DEL CARICAMENTO, E POI ENPOWERING STRIKES!

A CUI SEGUE IL CRASHING BULLET!
CRASHING BULLET A SEGNO!
WHAT A SHOT!


IL COLPO MIGLIORE DI WALKER VA A SEGNO!
BLAKE CROLLA AL TAPPETO COME UN SACCO DI PATATE!


PINFALL!








ONEEEEE!







TWOOOO!














...




WHAT?



KICKOUT!
KICKOUT DI BLAKE!
CLAMOROSO!


Walker non sembra crederci! Blake è uscito dal pinfall della sua manovra migliore, quel colpo rapido e fulmineo alla tempia capace di decidere un match in qualsiasi momento! Walker è disperato, non sa cosa fare, si infuria con l'arbitro che gli conferma il conteggio di due! Allora l'ex MMA Fighter si porta all'angolo, trattenendo la rabbia e preparandosi ad esploderla nel momento in cui Blake si rimetterà in piedi. Non importa che sia uscito dal pinfall, non importa. Ha solo prolungato la sua agonia. Perché lui lo colpirà ancora, e ancora, e ancora. Blake si rialza, Walker gli corre incontro...






CRUSHING..



..


NO!
NO!



BLAKE L'ANTICIPA E SOLLEVA WALKER!






SOMETHING


A
W
F
U
L


CANADIAN DESTROYER A SEGNO!







Ma Blake non schiena.
Non è pago. Vuole di più. Ha sete di sangue.





Solleva Walker.






SOMETHING AWFUL.




Ed ancora.



SOMETHING AWFUL.




Blake ha eseguito la sua finisher per tre volte di fila! Solo ora va per lo schienamento!




ONEEE!



TWOO!



THREE!




DIN DIN DIN!


Winner: Lucifer Blake



Walker's streak is OVER!
Il vincitore è Blake! Il folle Slenderguy si rialza con sguardo sadico, osservando il suo rivale al tappeto. Lo ha distrutto, nonostante ogni sua resistenza. Ha dimostrato una forza, una ferocia disumana. Ed ora avanza, lanciando un messaggio a tutti.



BEWARE OF THE SLENDERMAN.

divider


Backstage.
Uno sguardo inespressivo scruta nel vuoto, incrociando l'occhio della telecamera. La luce soffusa e intermittente stinge la figura assimilandola all'oscurità. Il fumo di una sigaretta accesa annebbia la vista.


600full-eva-green-82


Pain.
La Undying è nel suo camerino, in preparazione al suo match. IL match. Il primo Main Event femminile della storia della federazione Il primo Main Event. L'apice della sua carriera. L'incontro per cui l'intera DownUnder si è fermata per una sera.


Ma, soprattutto, la fine.
La fine di una guerra che sembrava non aver fine.
La naturale conclusione di un odio viscerale.

Il match in cui due corpi metteranno in gioco la loro stessa esistenza all'interno di una struttura infernale. Che si distruggeranno, si annienteranno... solo per poter annientare l'avversaria quel tanto di più da tenerla al tappeto per un conto di tre. E' normale attendere tale match con trepidazione, con ansia. Con un minimo di paura. Per quanto ne sappiamo, per l'odio che hanno mostrato, arrendersi non è un opzione praticabile. Ed allora... potrebbe persino essere l'ultimo match della loro carriera.


Tutti ne avrebbero paura.
Tutti, tranne Pain.



Sorride sadica.



D'altronde....





She's Undying.


divider


Su di un monitor scorrono le immagini di una Kaylee di Maggio impegnata in vari incontri. A fissare le immagini troviamo Berzerk-chan, la giapponese osserva i movimenti della giovane sorella minore di Zoey per poi chiudere il video e rivolgersi ai telespettatori.

B-chan: “Mediocre.”

Nessuna emozione viene lasciata trapelare, solo sdegno e rabbia.

B-chan: “Ecco la parola migliore per descrivere Kaylee. Una ragazzina che vuole a tutti i costi diventare qualcosa che non è. Una perenne corsa verso il successo. Una rincorsa che dura da più di un anno la sua e le malelingue potrebbero dire che la stessa cosa vale per me. Ma io sono pronta a smentirvi. Sono pronta a dirvi che non è così per il semplice fatto che io faccio per me ogni cosa. Mi alzo al mattino e mi alleno per essere la migliore, per guardarmi allo specchio e dire che ce l’ho messa tutta per raggiungere la vetta. Mentre la Minion Di Maggio fa quello che fa per farsi bella agli occhi degli altri.”

Scuote il capo con fare sprezzante e scocciato.

B-chan: “Ha bisogno di qualcuno che la assista e le stia vicino. Non vuole staccarsi dalla tetta virtuale di una figura materna che, evidentemente, non l’ha mai presa veramente in considerazione. Vuole sentirsi apprezzata da qualcuno e questo è il motivo per cui ogni suo movimento è dettato dal desiderio di essere ammirata. In 2FH voleva gli occhi addosso di Zoey. Voleva che lei la considerasse alla sua pari, voleva solamente essere amata, essere presa in considerazione da una famiglia che l’ha palesemente rinnegata. Ed ha fatto bene. Ognuno di loro ha compreso che dietro Kay si nasconde una bambina immatura e ancora non pronta al salto di qualità definitivo. Non è in grado di portare avanti le sue battaglie da sola. Non è in grado di tenere alto il suo morale ed il suo nome. E per questo l’ho attaccata. Perché ogni volta che provavo ad emergere mi ritrovato vicino ad un individuo del genere. Incapace di evolversi dalla sua condizione di ameba fan girl. Incapace di evolvere se stessa e la sua mentalità. Era aberrante e fastidioso.”

La jappa si indica con il pollice.

B-chan: “Io mi sono sacrificata per anni in questa disciplina per non raccogliere un cazzo alla fine. Ho messo a rischio la mia incolumità per vedermi privare di ogni cosa… perché la gente era pronta a scavalcarmi, oppure perché voleva giocare a fare la prima donna, ma adesso basta. Adesso mi sono palesemente scocciata di questo andazzo. Questo è il motivo per cui vi ho traditi, almeno secondo voi. Perché è questo quello che si legge in giro. Che Tsuki ha rinnegato il suo essere una ragazza combattiva in senso positivo. Che ha abbandonato le cose belle della sua patria come l’onore.
Ecco, qui stasera, sia Tsuki che Berzerk, sono qui per darvi un messaggio. Io non sono cambiata. Sono migliorata. Perché ogni cosa che facevo andava bene solo fino al passo finale. Quello in cui, puntualmente, inciampavo. Voi potete dire quello che volete, ma non potete permettervi di giudicarmi. Non potete permettervi di indicarmi affermando che io sia una cattiva persona per aver attaccato Kaylee. Altre donne lo hanno fatto. Altre donne l’hanno addirittura ignorata e a voi è stato bene. A voi va tutto bene.”

Lo sguardo di Takahashi si fa quasi folle, gli occhi dilatatissimi.

B-chan: “A tutti va bene tutto. Persino a Tenaya che non ha mosso un dito per mettere a posto le situazioni indecorose in cui mi sono ritrovata io. Venire esclusa da una lotta titolata per intervento di Lilith. Durante il MIO match. Vedermi messa da parte poi come nulla fosse. Vedermi sfuggire dalle mani l’Empress per via di una Safiye in formissima. Pensate che questo mi faccia piacere? Credete che tutto questo possa darmi soddisfazione? Pensate che la mia vita vada avanti a belle prestazioni e pacche sulle spalle? NO! DIAMINE!
Ho deciso di darmi una svegliata e me la sono presa con la prima persona che ho ritenuto responsabile di quello che mi stava accadendo. Me la sono presa con la più debole del gregge, ma non perché io voglia fare una presunta dimostrazione di forza. L’unica cosa che voglio fare è prendermi le mie soddisfazioni, fare in modo che la gente capisca che tipo di persona sono io. Perché credo che il messaggio sia stato male interpretato fino a questo punto.”

Tira un sospiro l’orientale, sembra quasi calmarsi.

B-chan: “Io sono una guerriera. Non mi arrendo mai. Non mi tiro indietro di fronte alla battaglia. Ho cambiato molte volte il mio percorso, ma sono sempre pronta a rinnovarmi. Questo è quello che sono. Questo è quello che sarò e se dovrò affrontare mille intemperie per riuscire nel mio intento, allora, ben vengano i problemi. Li rimanderò al mittente. Risolverò ogni situazione che si parerà davanti per raggiungere il mio scopo. Voglio ciò che mi spetta. Un posto d’onore nell’olimpo della divisione. Prima, forse, potevo essere un Diamante grezzo. Ma adesso sono un gioiello pronto ad abbagliare. Prendete i miei proclami per come vengono e fateci quello che volete. Ho imparato a non fregarmene più delle opinioni altrui. Questo è il percorso della guerriera. Questa è la strada che ho deciso di percorrere.”

Pausa.

B-chan: “Kaylee sarà solo la prima vittima di un nuovo ciclo. Potete solamente scegliere da che parte stare, caro il mio pubblico. Con me. O contro di me. E questo mi rende finalmente libera. Libera di non preoccuparmi di niente e nessuno.”

Sorriso.

B-chan: “And that’s so kawaii.”

CAMERA FADES


divider


KdM: "I'm ready, Berzerk-Chan."

Backstage.
Kaylee di Maggio è nel suo locker room, già in attire da ring. Si allaccia gli scarponcini, si stringe le fasciature, si lega i lunghi capelli biondi in una coda. Sul suo volto, uno sguardo mai così determinato.

KdM: "Io sono pronta ad affrontarti.
Sono pronta a mettermi in gioco, ad utilizzare tutte le mie energie pur di riuscire ad uscire vincitrice da questo match. So bene, benissimo che ho di fronte un atleta esperta, un atleta forte, letale. Qualcuno che vuole la mia testa. Ma, d'altronde, è quello che ho voluto io stessa, quando ho scelto di seguire la strada di mia sorella, quando ho scelto di salire sul ring per combattere fino alla fine, senza cercare scorciatoie o strade più brevi. Misurarmi con le migliori atlete al mondo è quello che ho sempre voluto, e sono pronta ad accettarne le conseguenze."

La di Maggio appare consapevole di ciò che l'attende, eppure non c'è traccia di paura o timore reverenziale nelle sue parole, né tanto meno nei suoi occhi.

KdM: "Ma tu, Tsuki?
Sai chi andrai ad affrontare?
Sei convinta di trovarti contro una ragazzina. Una fragile anima che è qui solo perché dotata del cognome giusto, protetta dalla sua giovane età che le permette di assorbire disfatte sempre maggiore, di ritardare il suo fallimento. Di ritardare il passaggio da promessa a fallimento. Un passaggio che tu, con questo match, vuoi velocizzare. Stanca di vedermi di fronte a te, stanca dell'avermi tra i piedi... come tutte, d'altronde. Stanca anche solo di pensarmi condividere il tuo stesso ring. E questo, nella frustrazione che deriva da non essere riuscita ad ottenere ciò che meritavi posso anche accettarlo, Tsuki. Posso comprenderlo, essendo qualcosa che, in maniera minore, anche io vivo."

La Desert Flower stringe i pugni.

KdM: "Il problema è un altro, Tsuki.
Tu hai scelto di sfogare la tua rabbia contro di me non per ciò che sono, ma per ciò che rappresento. Per l'immagine che posso dare. Non hai attaccato me in quanto atleta, in quanto combattente, in quanto persona... hai attaccato Kaylee di Maggio. Una ragazzina insicura, che fa parte di questo mondo solo per il cognome che porta con sé. Una scocciatura... ed un ottimo agnello sacrificale, un messaggio perfetto da inviare alle proprie avversarie affinché comprendano la tua pericolosità.

Ma... io non sono quella persona.
Non lo sono mai stata. E se mai lo fossi stata, la vita mi ha portato a cambiare, a maturare. Mi tratti come una rookie, Chan, quando il mio match di debutto dista oramai un anno e mezzo. Quando nella mia carriera ho affrontato alcune delle migliori atlete al mondo. Quando ho dimostrato di poter affrontare alla pari chiunque, di non arrendermi mai, di essere un'avversaria ostica e che non conosce il momento in cui deve rimanere giù, al tappeto.

Ho dimostrato di essere una vera combattente, pur non mutando in alcun modo i miei ideali. Pur continuando a salire sul ring e a combattere nell'unico modo che conosco, nel rispetto del proprio rivale."

La ragazza si alza, dirigendosi verso la porta.

KdM: "Questa sera vincerò, Tsuki.
O, per lo meno, ci proverò con tutte le mie forze.
Perché più mi colpirai, più io mi rialzerò. Più forza metterai nei tuoi colpi, più avrai voglia di mettermi al tappeto, più io continuerò a tornare in piedi, a rialzarmi, a combattere con sempre più energia. Finché non otterrò la cosa più importante, l'unica che ti farebbe veramente uscire dall'arena sconfitta...

...

Il tuo rispetto."


- CAMERA FADES -

divider

Uno scontro, quello che ci attende ora, che pur trovando radici lontane, proviene da quello che è stato uno dei maggiori colpi di scena della storia della DownUnder. Le azioni di Berzerk-Chan, nel tag team match di due settimane fa, sono apparse crudeli, insensate. Eppure, la nipponica ha visto nella sua compagna, Kaylee di Maggio, la ragione delle sconfitte subite, sia in DownUnder che nell'Empress of Europe.
Quella necessità di brillare che diviene frustrazione accomuna le due ragazze, seppur espressa in due modi opposti: rabbia contro coraggio, violenza pura e incrollabile resistenza. Così come Tsuki ha voluto rivalersi sulla giovane Desert Flower, così la stessa di Maggio vede in questo match l'occasione perfetta per emergere, per brillare finalmente di luce propria.

E questa contesa ci mostrerà chi delle due ha fatto la scelta giusta.


Chan_vs_Kaylee

Single Match
Berzerk-Chan vs Kaylee di Maggio



DIN DIN DIN!


Si parte. L'arbitro controlla le due atlete, che non smettono di fissarsi con aria di sfida, per poi dare il via al match facendo rintoccare la campanella. Kaylee appare determinata, ma Berzerk-Chan non sembra tutto sommato preoccupata della sfida che l'attende, ed anzi provoca la giovane ad attaccarla. Le due atlete danzano al centro del quadrato, stuzzicandosi con degli accenni di prova di forza che non trovano compimento. Qualche altro passo, poi le due si incrociano in un lock... NO! Ginocchiata di Berzerk...



EVITATA!
KAYLEE SE L'ASPETTAVA!



SCAMBIO DI COLPI FURIOSO!


KAYLEE!
CHAN!
KAYLEE!
CHAN!
KAYLEE!
CHAN!
CHAN!
CHAN!
KAYLEE!
KAYLEE!
KAYLEE!
CHAN!
CHAN!
CHAN!
CHAN!


La nipponica fa valere la sua maggior forza fisica ed il background di puroresu per avere la meglio sulla giovane avversaria, che è costretta ad arretrare forzatamente. Tsuki la spinge alle corde, provando a soffocarla con le stesse, incurante dei richiami dell'arbitro. Stacca poi la giovane da esse, per porarla tra la prima e la seconda corda e ripetere l'operazione, questa volta con un piede sulla testa della giovane. Altro richiamo dell'arbitro e Chan rialza Kaylee, per lanciarla dall'altro lato del quadrato con una Irish Whip ed attendendola al rebound.... ma Kaylee evita il successivo big boot e corre veloce contro le corde! Hurricanrana di Kaylee, che fa volare via Chan, la quale non ha nemmeno il tempo di rialzarsi che viene centrata in pieno da un Dropsault della sorella minore di Zoey! Tsuki cerca riposo all'esterno del quadrato, ma dovrebbe sapere bene che, quando si affronta la Desert Flower, quello non è certo un riparo sicuro...






ED INFATTI PESCADO!
PESCADO DELLA DI MAGGIO CHE CENTRA IN PIENO BERZERK-CHAN!



Boato dell'arena ad accogliere la bellissima esecuzione dell'atleta cresciuta in Nevada, che si carica con il pubblico e trascina la rivale sul quadrato, cercando un rapido schienamento, che però conduce ad un semplice conto di uno. Kaylee allora corre verso le corde e ci salta sopra, andando per un Lionsault... ma B-Chan alza le ginocchia! Brutto impatto per la di Maggio che, infatti, si piega in due dal dolore e ottima occasione per la nipponica che, dopo essersi ripresa, non perde tempo e tempesta di calci e stomp la sua avversaria! Kaylee si chiude a riccio, tentando di difendersi dai colpi dell'avversaria che però pare una furia! Tsuki si piega su di lei ottenendo una posizione di vantaggio, con cui comincia a tempestarla di pugni!


ONE!
TWO!
THREE!
FOUR!
FIVE!
SIX!
SEVEN!
EIGHT!
NINE!
TEN!
ELEVEN!
TWELVE!

...



Solo l'arbitro può interrompere la violenta offensiva di Berzerk-Chan che, una volta subita la ramanzina del direttore di gara, piomba nuovamente sulla Desert Flower chiudendola in una Camel Clutch!


Mossa molto furba da parte della nipponica, che può contare sulla maggiore forza fisica per trattenere al tappeto la bionda rivale e, contemporaneamente, fiaccarne la ben nota resistenza con una manovra di soffocamento! Ed infatti, Kaylee va in netta difficoltà e cerca di dimenarsi come può, ma evadere dalla manovra risulta essere quasi impossibile! L'arbitro si avvicina per verificare le condizioni della giovane atleta, che però non vuole saperne di arrendersi e cerca in qualche modo di avvicinarsi alle corde! Bloccata in quella posizione, però, risulta molto difficile qualunque movimento con le braccia... ma non con le gambe! Ed infatti Kaylee riesce in qualche modo a piantare il piede su una corda!



ROPE BREAK!


Berzerk-Chan è costretta ad interrompere la presa, concedendo a Kaylee un breve momento di riposo! La nipponica se la ride, tra i fischi del pubblico, constatando le condizioni della giovane rivale, ed allora fa capire che intende chiuderla qui! Appena il referee si allontana dalla Desert Flower, dopo averne verificato le condizioni, Berzerk-Chan si fionda su di lei e la solleva, portandola in posizione per la sua devastante manovra!








BERZERK DRO...




NO!
NO!
NO!



KAYLEE SCIVOLA DALLE SPALLE!




DROPKICK!
DROPKICK CHE FA RIMBALZARE CHAN CONTRO LE CORDE!










KA.
FUCKING.
WAAAI.



KAWAAAI!
KAWAAAI A SEGNO!


DEVASTANTE l'impatto del ginocchio contro la tempia della di Maggio, che crolla al tappeto completamente KO! Tsuki se la ride e, constatato che l'avversaria ha perso i sensi, si china su di lei, appoggiandole solo un braccio sul petto e dando inizio al pinfall!




ONE!





TWO!

















KICKOUT!
KICKOUT!
COLPO DI RENI DI KAYLEE!


Ennesima dimostrazione dell'incredibile resistenza della giovane di Maggio, un vero e proprio muro impossibile da buttar giù! Qualunque mossa, anche la più devastante, non sembra essere sufficiente contro l'incrollabile coraggio della slovacca, che non molla nemmeno in questa occasione! Chan sembra disperata, ma doveva aspettarselo da un avversaria così combattiva! Sfortunatamente per Kaylee, però, questo talento è spesso una vera e propria condanna per lei: ancora troppo inferiore sul lato offensivo rispetto alle top della divisione, la sua eccezionale difesa si trasforma... in una vera e propria agonia. Chan, infatti, prende dal collo l'avversaria, soffocandola, per poi rialzarla, seppur la di Maggio fatichi a tenersi in piedi sulle proprie gambe. Le urla di star giù, di arrendersi, di non intralciare ancora il suo cammino. Poi, carica ancora, quasi a sfregio.





KA.


WA.










ROLL-UP!
ROLL-UP IMPROVVISO DI KAYLEE!







ONE!






TWO!








KICKOUT!
CHAN NE ESCE!













SUNRISE.


M
E
L
O
D
Y



SUNRISE MELODY DAL NULLA!

Kaylee ha intercettato Chan con la sua manovra migliore! Le ultime forze della giovane sono state spese per la sua miglior manovra, ed ora la di Maggio crolla letteralmente su Chan, andando per lo schienamento che potrebbe consegnarle un'insperata vittoria!




ONE!






TWO!













MA NON BASTA!
KICKOUT DI CHAN!



Kaylee non riesce nemmeno a disperarsi, crollando al tappeto a fianco alla sua rivale, oramai priva di forze! Passa qualche secondo, in cui l'arbitro si sincera delle condizioni delle due, poi la Desert Flower riesce a trovare le forze per rimettersi, seppur con l'aiuto delle corde, in piedi, ed attende che Chan faccia lo stesso, cercando di sfruttare l'adrenalina rimasta in corpo, che ancora la tiene in piedi ! Chan, ancora stordita ed abbastanza infuriata, si rialza, voltandosi proprio verso la di Maggio, che carica...








SUNRISE...










CHAN!
CHAN!
CHAN INTERCETTA KAYLEE E LA SOLLEVA!













BERZERK.
DROP.



A SEGNO!

PINFALL!






ONEE!





TWOOO!
























KICKOUT!
ANCORA KICKOUT!
MA COME DIAVOLO FA!



Kaylee si salva ancora, e Chan è una vera e propria furia! Come molte prima di lei, urla fuori di sé alla rivale di arrendersi, le chiede perché continui a resistere, perché non accetti semplicemente di non essere al livello delle altre, di non essere al suo livello! La risposta non arriva ed allora, come pochi istanti fa, Chan solleva di forza Kaylee tenendola dal collo, continuando ad urlarle tutto il suo odio, tutta la sua frustrazione!





E Kaylee usa l'unico modo che ha per risponderle.





SLAP!
SLAP DI KAYLEE!





Ora però Berzerk-Chan non ci vede più dalla rabbia.




CHAN LASCIA CADERE KAYLEE!







KAWAAAAAAAAAI!
KAWAAAAAAAAAI!
KAWAAAAAAAAAI!



L'HA TRAVOLTA COME UN TRENO!
L'IMPATTO E' STATO TREMENDO!


TALMENTE TREMENDO DA FAR RIMBALZARE KAYLEE DIRETTAMENTE ALL'ANGOLO!











In piedi.
Con l'aiuto del paletto e delle corde, praticamente appoggiata quasi fosse un manichino, ma in piedi.


Come se non volesse ancora arrendersi.
Come se fosse impossibile metterla al tappeto.
Come se nulla, nulla possa impedirle di dimostrare il suo valore.



E non c'è cosa che potrebbe far infuriare di più Berzerk-Chan.












KAWAAAAAI ALL'ANGOLO!
KAWAAAAAI!






Kaylee si piega in due.
Emette un grido di dolore sommesso.
Ma non cade.





KAWAAAI.
ANCORA.








KAWAAI.
UN ALTRA VOLTA.








Nulla.
A Berzerk-Chan basterebbe spostare Kaylee dall'angolo e questa crollerebbe. E' solo il paletto a sostenerla, a mantenerla ancora in piedi. Ha già perso i sensi. Ma, nonostante questo, Tsuki non può accettarlo.



Stay Down, Kaylee.





KAWAAI.







Stay.
Down.



KAWAAAI.




Qualcuno la fermi.
Adesso.





KAWAAAI.








KAWAAAI.









KA....






DIN DIN DIN!



Winner by TKO: Berzerk-Chan





L'arbitro ha fermato Chan, chiamando la fine del match, che dunque si conclude per KO Tecnico! L'arbitro verifica le condizioni di Kaylee, che spostata dall'angolo crolla al tappeto, ad occhi chiusi e completamente immobile. La entry music della nipponica risuona, mentre paramedici in massa raggiungono il ring per prestarle le prime cure
Chan li ignora, scendendo dal quadrato e dirigendosi, noncurante, verso il backstage.















??: “You....you did not... beat me.
I...

I...




I'm still standing.”






Chan non può crederci.
Si volta.



Kaylee.
Quella dannatissima ragazza è ancora in piedi.



O meglio, in ginocchio, cerca di muoversi come può, ad un passo dal perdere i sensi. Crolla al tappeto, dopo aver pronunciato questa frase, e riesce a malapena ad alzare il busto in posizione semi-seduta, seppur barcollante.








Ma non si è arresa.
E' questo quello che conta.







NO!
NO!
NO!



CHAN FERMATI!



BERZERK-CHAN RISALE SUL RING!


I PARAMEDICI LE CORRONO INCONTRO, CERCANDO DI FERMARLA!






KAWAAI!
KAWAAI!
KAWAAI!
KAWAAI!
KAWAAI!

CE N'E' PER TUTTI!





Ed ora.
Su quel ring.
Solo loro due. Di nuovo.


Kaylee è in ginocchio. Prova ad abbozzare la guardia. Non vuole la commiserazione di Chan, vuole combattere. Non vuole la sua pietà.


Ma Chan sembra non possederne.




K
A
W
A
A
I.



Devastante.

Kaylee crolla al tappeto, stavolta completamente inerme. Chan la sposta via con il piede, in gesto di scherno, poi si volta ed esce dal ring, stavolta definitivamente. Tra i fischi di un pubblico imbufalito, e sorpreso non poco dal cambiamento di attitude della giapponese, Chan percorre la rampa.

Un sorriso sadico sul suo volto, poi le telecamere sfumano.

divider


???: "Do you ever feel trapped? Io sempre, ma continuo a lottare e a resistere finché il mio corpo mi sostiene. Non una situazione piacevole ma poco importa, se prendessi del tempo per lamentarmi verrei sorpreso alle spalle e quello sarebbe la mia fine."

Non sappiamo chi sia, la stanza è troppo coperta dalle tenebre per poter riconoscere il soggetto e la voce modificata da uno scaldacollo.

???: "Nella mia vita sono stato sempre quello in trappola e mai mi sarei aspettato che ciò mi avrebbe aiutato a crescere e a farmi diventare quel che una volta ero e che ora voglio ridiventare; una persona che non guardava in faccia a nessuno, che adorava far soffrire la gente e vederle patire le pene dell'Inferno. Per lui era il Paradiso, era ciò che più desiderava, perché faceva provare agli altri il dolore che ha provato per tutta la sua vita. Già, si sfogava su delle povere persone innocenti ma a lui non gliene importava un cazzo ed è per questo che lo ammiravo, ed è per questo che voglio ritornare quella persona lì... E qual modo migliore se non facendomi ricordare del mio eterno "essere intrappolato"? Per un certo senso ti dovrei ringraziare, ma non lo farò, perché non meriti di essere trattato così bene, soprattutto dopo che il sottoscritto ha cercato di gettare merda sulla persona che stimavo. Sarebbe un vero peccato se a mettere la parola fine a questa storia sarebbe proprio quel soggetto dai poveri valori etici visto che è la tua più grande paura, vero DEVIN BROOKS?"

Si toglie lo scaldacollo, la stanza si accende... e scopriamo che a parlare è Ayrton Teixeira! E' presente anche Diana Walsh, che se la ride.

AT: "Ammettilo Devin, contro il vero Ayrton Teixeira non sapresti che fare... Cazzate a parte, non è mai esistito un falso e un vero Ayrton, sono sempre stato il solito stronzo e stratega di sempre. Ti ricordi, Devin, qual era il mio desiderio più grande? Poter affrontare un Devin Brooks veramente pronto a tutto perché solo così avrei trovato una sfida che veramente mi avrebbe divertito... Ebbene, come renderti carico se non facendoti credere che mi sei superiore e che io sia sulla via del tramonto? Eh già Devin, Ayrton Teixeira è anche questo; dovresti conoscerlo ormai, dovresti aver capito che a me non piace vincere facile... Ma non ti biasimo, alla fine è raro vedermi agire in questo modo. Forse non l'ho neanche mai fatto. E se sono partito a parlare di trappole all'inizio vuol dire che un senso ce lo aveva no? Ovvero, la scelta della stipulazione, la TUA SCELTA oserei dire... E chi se lo sarebbe mai aspettato che uno come te volesse farsi rinchiudere in una gabbia con uno come me? Forse la voglia di dimostrare che il "leone" Ayrton Teixeira non era altro che un "gattino"? Hai peccato di presunzione qui, Devin, e mi dispiace per te... Non è vero dai, non me ne frega un cazzo... Anzi, ne sono felice, con questa decisione non hai fatto altro che firmare la tua condanna a morte. Ayrton Teixeira ti farà tornare con i piedi per terra per poi farti vivere il tuo peggior incubo."

Da quanto tempo non vedevamo un Ayrton così strafottente.

AT: "Leggero deja vù queste mie ultime frasi, vero Devin? Comunque, stasera c'è molto di più in palio che lanciarsi ai piani alti della federazione; se non lo sai, nel nostro Steel Cage Match ci sarà in palio l'occasione di difendere l'onore e lo sconfitto verrà per sempre marchiato a vita. Stasera non mi interesserà pensare alle conseguenze, stasera non lotterò perché voglio puntare al titolo, stasera lotterò perché sono Ayrton Teixeira e come tale non può fallire. Ma io non mi accontento di una normale vittoria, giammai, io voglio che questo match diventi leggendario, un qualcosa di irripetibile, una cosa che accade una volta ogni non si sa quanti anni ed è per questo che mi sono comportato in questo modo per tutto questo tempo, Devin, perché mi servivi. Io sono abituato a fare cose che rimarranno nella storia, a battere record su record, e quando ci siamo per la prima volta affrontati ho capito subito che era un'occasione che non potevo assolutamente farmela sfuggire. Sì, in un certo senso ti ho sfruttato, ma alla fine sei riuscito comunque a svegliarti e a capire gli errori che stavi commettendo. Dovresti esserne grato, ma so che non lo sei ed è meglio così, non li avrei accettati i tuoi ringraziamenti."

Si legge negli occhi la carica che ha il brasiliano.

AT: "Ritornando alla domanda che ti ho posto all'inizio: Do you ever feel trapped? If not, this is your first time! Ma anche io sono rimasto intrappolato dalla mia stessa trappola, per il semplice fatto che la mia sconfitta sarebbe molto più pesante della tua. Di conseguenza, preparati al match più cruento e duro della tua vita perché questo non è di certo il volto di una persona caritatevole, non stasera. E né mai.
LAST WILL. Extreme Rules Match. I won. Ma questo era solo l'inizio della mia folle strategia...
LAST NIGHT ON EARTH. One on One Match. You won. Mi serviva farti vincere, ma allo stesso tempo farti perdere la ragione, ed è per questo che ti ho spinto a vincere slealmente...
JOURNEY TO ELYSIUM. Elysium Match. I have eliminated you. Tanto è bastato per far sembrare che fossi stato io quello che riuscisse più a ragionare, ed invece...
YOU CAN (NOT) ADVANCE. Steel Cage Match. L'atto conclusivo. Devin Brooks... YOU LOST!
Pensaci perché non ho detto che io ho vinto."

E si conclude qui il discorso del brasiliano, che esce dalla stanza seguito da Diana Walsh. Finirà veramente come da lui pronosticato?

-CAMERA FADES-


divider


Siamo nel backstage.
Un uomo incappucciato si avvicina verso la telecamera.. DEVIN BROOKS. Boato del pubblico, mentre Devin non distoglie neanche per uno secondo lo sguardo dall'obiettivo.
Qualche secondo di silenzio, prima dell'inizio del suo monologo.

DB: "Eccoci qui. La resa dei conti. Il match finale, definitivo, decisivo. Quello che sancirà finalmente chi tra noi due ha sempre avuto ragione. E' un incontro più importante del Main Event, è un incontro più importante di quello titolato. Le due leggende di questa federazione si danno battaglia all'interno di una gabbia.. O meglio, LA leggenda e un illuso si daranno battaglia a breve, per chiudere al meglio questa grande guerra. Abbiamo lottato insieme e contro tantissime volte, ci siamo fregati a vicenda, abbiamo cercato il più possibile di rovinare la vita all'altro. Tu per cercare di colmare la differenza di qualità che c'è tra noi, io semplicemente per dimostrarti che posso batterti in qualsiasi modo e in qualsiasi momento. Oggi la mia superiorità uscirà allo scoperto. Sono rinato in questi mesi, e più io tornavo ad essere il vero Devin Brooks tu soffrivi sempre di più. La tua invidia è cresciuta con il passare dei giorni, ma questa sera essa sarà cancellata.. Sarà trasformata in consapevolezza.. Di non essere mai stato un degno avversario, di non essere mai stato in grado di un paragone con il sottoscritto. Questa non sarà soltanto la fine della nostra grande rivalità ma sarà anche la fine di tutti i tuoi sogni e di ogni tua speranza di diventare il numero uno."

Sorride.

DB: "Non ti sei già accorto di aver fallito, Tex? L'unico modo per diventare il numero uno qui era quello di eliminarmi per sempre dalle scene della Down Under, ma come vedi... Non è successo. Io sono ancora qui, mi sono ritrovato e adesso sono pronto a punirti definitivamente. Hai fatto cose indegne, ma non sei riuscito a demoralizzarmi. Anzi, le tue gesta hanno aumentato ancor di più la voglia di darti il colpo di grazia. Ho atteso questo momento per tantissimo tempo, io ho voluto questo match.. Io ho voluto una gabbia che ci circonda. Questo è il NOSTRO incontro, questa è la NOSTRA resa dei conti, nessuno ha il diritto di entrare e cambiare le sorti della contesa."

Si toglie il cappuccio.

DB: "Oggi nessuno ricorderà gli altri incontri. Questo evento sarà ricordato per il match finale tra Ayrton Teixeira e Devin Brooks, o meglio.. del declino ufficiale dell'ex campione mondiale di Rampage che non riuscirà a fermare la furia e il talento dell'ultimo e VERO campione mondiale della Fight For Honor. Ti sei divertito per troppo tempo, senza aver mai capito di aver sfidato un qualcosa di troppo grande per uno come te. Poco male per me. E' vero, ho perso molto tempo con te fin qui, ma dopo che mi sarò finalmente liberato di te potrò puntare a traguardi che più mi si addicono."

*LET'S GO DEVIN!* *LET'S GO DEVIN!*

DB: "Saluta i tuoi sogni di gloria e le tue speranze, accogli nella tua vita e nella tua carriera la rassegnazione. Comprendi di non essere stato mai all'altezza del tuo peggiore incubo, di colui che ti ha sempre impedito di fare il grande passo.. Ma che anzi, sarà colui che ti farà fare la più grande caduta di sempre.
Oggi non farò soltanto la differenza.

Oggi scuoterò per sempre le gerarchie della federazione.
Questo è l'inizio di una nuova era.

Puoi.. E potete giurarci."

-CAMERA FADES-


divider

Devin_vs_Ayrton

Steel Cage Match
Devin Brooks vs Ayrton Teixeira

L'inizio della fine, dell'ultimo atto di questa rivalità. I due atleti sono a pochi passi di distanza, circondati dalla gabbia.. Sono lì, soltanto loro due, pronti a dare il meglio in questa resa dei conti. Si avvicinano, uno verso l'altro. I due si dicono qualcosa, per poi partire con una prova di forza al centro del quadrato di battaglia. Brooks prova ad avere la meglio ma il brasiliano riesce a portare il nemico all'angolo e ad infierire con dei pugni. Subito dopo l'ex Rampage prova a fuggire dalla gabbia ma viene prontamente fermato dal Difference Maker. Serie di pugni di quest'ultimo che prova successivamente un Dropkick, ma viene evitato. O Açougueiro atterra il nemico con un braccio teso. Devin si rialza poco dopo ma subisce la stessa medicina, altra Clothesline. Il wrestler di Rio de Janeiro esegue un Dropkick chiudendo la combo. Serie di Stomps dell'alleato della Walsh, che riporta successivamente in posizione eretta il suo acerrimo nemico. Irish Whip all'angolo e Big Boot a segno! Tentativo di pin!

1..

2..

NO!

Il primo tentativo di schienamento è annullato. Devin ha ancora tante energie ed ha sicuramente tanto da dare a questa contesa. Nel frattempo Ayrton lo intrappola in una Headlock al centro del ring. L'italo americano stringe i denti, riesce poco dopo a tornare in posizione bipede a liberarsi dalla presa con delle gomitate. Teixeira non ci sta e rifila un calcio allo stomaco del suo rivale, per poi prendere una leggere rincorsa cercando di colpire Brooks, che è lesto e riesce a spostarsi in tempo. Serie di Low Kick dell'italo americano che riesce successivamente ad andare a segno con un Flapjack! Si rialza poco dopo il brasiliano, ma deve ulteriormente incassare i colpi del nemico, che lo schianta al tappeto con un Nothern Light Suplex! Con il tentativo di schienamento incluso!

1..

2..

NO!

La reazione dell'ex 2FH Undisputed World Heavyweight Champion è stata ottima, ma ci vuole ben altro per abbattere l'ex campione massimo di Rampage. Devin riporta in posizione eretta il suo nemico, per poi scaraventarlo contro la gabbia! Brutta botta per Ayrton, che cade al tappeto. Devin invita il suo nemico a rialzarsi... poco dopo il brasiliano è in piedi. Calcio allo stomaco.. Tentativo di DDT, ma no! Il macellaio spinge via il suo avversario. Devin non ci sta.. Back Body Drop di Ayrton però! NO! Brooks cade in piedi! L'ex wrestler di Rampage si volta, c'è il Pelè Kick dell'italo americano! Boato del pubblico!

1..

2..

NO!

Altro tentativo di schienamento di Devin, ancora due. Batte i pugni al tappeto l'ex 2FH ZERO-Safety Champion, in segno di frustrazione. Il Difference Maker rialza il suo avversario, che però gli mette le dita negli occhi! Che figlio di troia! Brooks è costretto ad indietreggiare. Ayrton lo solleva, per poi intrappolarlo in una Bearhug. Stringe i denti Devin, anche se il suo rivale per nessuna ragione al mondo sembra essere disposto a lasciare la presa. Pugni alla schiena dell'italo americano, che riesce a liberarsi.. Ayrton però lo spinge contro la gabbia! Urla di dolore Devin.. Snap Powerslam a segno da parte del brasiliano!

1..

2..

NO!

Niente da fare, Brooks è ancora vivo. Ayrton si guarda attorno, decide di uscire dalla gabbia.. Vuole vincere così! Il macellaio è a meta strada verso l'uscita, ma il Difference Maker si è rialzato! L'ex wrestler di Pipebomb si dirige verso il suo avversario, riportandolo all'interno del quadrato di battaglia! Parte una vera e propria rissa al centro del ring!

DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
DEVIN!
DEVIN!

L'italo americano riesce a prevalere in questo scambio! Dropkick a segno! AYRTON COLLIDE CON LA GABBIA!
DEVIN E' DIETRO IL SUO AVVERSARIO!

DIFFERENCE MAKER!
DIFFERENCE MAKER!

NO! NO! NO! NO! NO!

AYRTON INDIETREGGIA FACENDO SBATTERE DEVIN CON LA GABBIA! RUNNING CLOTHESLINE A SEGNO POI!

Il brasiliano sembra essere intontito, e prova ancora ad uscire dalla gabbia. Sale sopra la terza corda e avvia la sua scalata.. Che viene però interrotta! Brooks è vivo! Quest'ultimo riempie di pugni il suo nemico e lo posiziona sopra la terza corda.. Cosa ha in mente Devin? Forse non lo scopriremo mai, dato che il macellaio lo sta riempiendo di botte. Il Difference Maker incassa... MA RIESCE AD ESEGUIRE UN BELLISSIMO SUPERPLEX! POI COPRE IL NEMICO!

1..

2..

NO!

Una bellissima risposta di Devin, che però non è sufficiente per portare il match e la vittoria di questa lunga rivalità. Due ex campioni mondiali che stanno dando il massimo e si stanno equivalendo sotto tutti i punti di vista. Il pubblico è caldissimo, sta decisamente gradendo questa fantastica contesa tra i due protagonisti. I due sono al tappeto adesso, i primi segni di stanchezza si stanno facendo vedere, e questo sembra essere solo l'inizio. Il primo a tornare in posizione eretta è il combattente italo americano, pochi secondi dopo anche l'ex wrestler di Rampage si rialza. I due si scambiano sguardi, poi c'è un cenno... BROOKS CORRE VERSO AYRTON, AYRTON VERSO DEVIN! RISSA!

AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
AYRTON!
AYRTON!

Il brasiliano questa volta riesce ad imporsi.. Tentativo di Running Big Boot, ma il suo avversario si fa trovare pronto ed evita il peggio, AYRTON FINISCE CONTRO LA GABBIA! BRUTTISSIMA BOTTA! Il brasiliano stordito si rifugia all'angolo, il Difference Maker si avvicina verso di lui. Sale sopra la seconda corda, ed inizia ad infierire con dei pugni!

1 PUGNO!
2 PUGNI!
3 PUGNI!
4 PUGNI!
5 PUGNI!
6 PUGNI!
7 PUGNI!
8 PUGNI!
9 PUGNI!

E..

DECIMO... PUG...NO! AYRTON BLOCCA LA MANO DI DEVIN...
ATTENZIONE! ATTENZIONE! ATTENZIONE!
RUNNING POWERBOMB! DEVASTANTE! MAMMA MIA! AYRTON PROVA IL PIN!

1..

2..

NO!

Che cosa bellissima! Brooks stava per chiudere la combo di cazzottoni, ma Ayrton sul più bello gli ha rovinato la festa andando ad eseguire una meravigliosa Powerbomb! Peccato per lui che non è stata sufficiente per chiudere la contesa. Il pubblico si fa sentire con cori Pro Brooks e cori che esprimono apprezzamento per l'incontro. Teixeira si rialza, e va a rialzare il suo nemico. Calcio allo stomaco... Vuole provare un'altra Powerbomb! NO! Questa volta Devin scivola via! Quest'ultimo prova a scavalcare la gabbia in maniera velocissima! Ayrton però non ci sta e raggiunge il suo avversario. Peccato per il Difference Maker, era arrivato quasi in cima. I due sono lì sopra, a giocarsi la vittoria praticamente. Chi cade uscirà sconfitto, i due lo sanno e partono all'attacco!

AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN/AYRTON!

COSA SUCCEDE?
I DUE PROTAGONISTI PERDONO L'EQUILIBRIO E CADONO SOPRA IL QUADRATO DI BATTAGLIA! INCREDIBILE!
*THIS IS AWESOME!* *THIS IS AWESOME!* *THIS IS AWESOME!*

CHE MATCH SIGNORI! Più la stanchezza dei due aumenta, più assistiamo a manovre bellissime! Fantastico! I due rimangono al tappeto per diversi secondi questa volta. Sembrano essere arrivati al limite, ma dai loro occhi possiamo capire che questo match è tutt'altro che concluso. Si rialzano nello stesso istante. Ayrton prova un braccio teso, ma viene evitato! Brooks prova nuovamente a salire sopra la gabbia, ma Ayrton lo blocca, Devin lo scalcia via! Attenzione! Devin si lancia! Rebel Forearm!
A segno! E schienamento!

1..

2..

NO!

Ancora niente. Neanche una delle migliori mosse del Difference Maker è bastata per chiudere l'incontro. L'italo americano invita il suo avversario a rialzarsi. Seppur a fatica, Teixeira riesce a rialzarsi con le sue sole forze. Stiamo per assistere ai titoli di coda di questa fantastica contesa? Andiamolo a scoprire. Devin si avvicina lentamente verso il suo nemico.. Lo prende da dietro..

DIFFERENCE MAKER!
DIFFERENCE MAKER!

E' FINITA! E' FINITA!

NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO!

CALCIO DEL BRASILIANO!
Indietreggia barcollando l'ex Pipebomb.. Attenzione al macellaio! ATTENZIONE A TEIXEIRA!

BRAZILIAN STRIKE!
BRAZILIAN STRIKE!
BRAZILIAN STRIKE!

PORCA TROIA! DEVASTANTE! DEVASTANTE! LO HA UCCISO! Il pubblico rimane in silenzio, sembra essere finita per Devin.. Ayrton lo copre...

1..

2..

...

NO! NO! NO!

Al 2.9! LA SALVEZZA! DEVIN SI SALVA! UN CAZZO DI MIRACOLO, UNA CAZZO DI PARATA ASSURDA AL NOVANTESIMO, MIO DIO! Ayrton non ci crede, si mette le mani tra i capelli e sfoga la sua frustrazione urlando a più non posso. Come non biasimarlo, Devin è uscito dallo schienamento quando sembrava ormai fatta. No, la rivalità tra questi due non è ancora finita. E' questione di minuti, certo.. Ma Devin ha rimandato il tutto, per Ayrton è ancora troppo presto cantare vittoria, sempre se riuscirà a farlo dopo, è tutto da vedere. Applausi dei fans nel frattempo, direi sia il minimo. Il macellaio riporta in posizione eretta la carcassa del Difference Maker, per poi prendere una lunga rincorsa, vuole riprovarci. Non ci è riuscito prima, ma con un'altra Brazilian Strike sarà sicuramente sua.. Forse. Il brasiliano parte alla carica!

BRAZILIAN STRIKE!
BRAZILIAN STRIKE!

NOOOOOOOOOOOOO! NO! NO! NO! NO! NO!

BROOKS SI E' SPOSTATO! SI E' SPOSTATO! SI E' SPOSTATO! Match point fallito per Ayrton Teixeira a quanto pare. Quest'ultimo riesce ad evitare di collidere con la gabbia, salvando la pelle.. Ma solo per qualche istante. Running Dropkick di Devin che fa sbattere il nemico con la gabbia! Ayrton rimbalza al tappeto. Superkick a segno da parte del Difference Maker! Quest'ultimo si prende qualche secondo di pausa per recuperare le forze. Poco dopo il suo rivale torna in piedi. Roundhouse Kick da parte di Brooks che è a tutta in questa fase di incontro! Studia bene la situazione l'ex campione indiscusso della Fight For Honor.. Si avvicina all'avversario...

OH MIO DIO! DEVIN VUOLE PROVARE L'STF!

ALL FOR NOTHING!
ALL FOR NOTHING!
ALL FOR NOTHING!

MIO DIO! A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO! AYRTON IS LOCKED IN! E' IN TRAPPOLA! DEVIN LO STA PRATICAMENTE STROZZANDO, NON POTRA' RESISTERE A LUNGO IL BRASILIANO! MOMENTO DECISIVO QUESTO! Ayrton deve cercare un modo per liberarsi, altrimenti per lui sarà finita! Devin urla e invita al suo nemico di cedere, perchè per nessuna ragione al mondo sembra essere disposto a lasciare la presa! Il macellaio si fa coraggio e si avvicina alle corde, ma nessun regolamento in questo caso obbliga Devin a mollare la presa. L'ex wrestler di Rampage di mostra però di avere un'intelligenza fuori dal comune. Va oltre le corde, e ciò impedisce a Brooks di continuare al meglio l'esecuzione della presa. Devin rotola via, per poi provare un Forearm.. Ma Ayrton gli rifila un pugno, L'ex Pipebomb rimane al tappeto, mentre Tex prova a scavalcare la gabbia. Nulla da fare però, Brooks lo riporta nel ring. Pugno di quest'ultimo, ma il suo acerrimo nemico risponde per le rime!

DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!

DB: "MUORI FIGLIO DI PUTTANA."
AT: "MUORI FIGLIO DI PUTTANA."
DB: "MUORI FIGLIO DI PUTTANA."
AT: "MUORI FIGLIO DI PUTTANA."
DB: "MUORI FIGLIO DI PUTTANA."
AT: "MUORI FIGLIO DI PUTTANA."
DB: "MUORI FIGLIO DI PUTTANA."
AT: "MUORI FIGLIO DI PUTTANA."
DB: "MUORI FIGLIO DI PUTTANA."
AT: "MUORI FIGLIO DI PUTTANA."
DB: "MUORI FIGLIO DI PUTTANA."
AT: "MUORI FIGLIO DI PUTTANA."

I due prendono una breve rincorsa..
Clothesline di Devin! Clothesline di Ayrton! I due rimangono a terra!

Una guerra impressionante, senza esclusioni. I due sono rinchiusi all'interno di una gabbia, ma stanno dando il meglio, stanno dando soprattutto vita ad uno spettacolo incredibile. Sembrano due cadaveri, questo incontro sta portando una quantità di energie impressionante ai due atleti coinvolti. Rivali e nemici da sempre. Hanno lottato insieme e contro più volte, sono arrivati a questa sera.. Pronti a giocarsi il tutto per tutto in un match che ci sta regalando emozioni sensazionali. Basta elogi però, dobbiamo continuare a goderci questo grandissimo incontro. I due piano piano si rialzano, nello stesso momento. Tutto questo sta a testimoniare il grande equilibrio che ha regnato fino ad adesso. Siamo probabilmente giunti alle fasi finali, le condizioni dei due protagonisti sono preoccupanti, difficilmente potranno durare a lungo. Ma i due ci hanno insegnato che nei momenti più critici sono in grado di dare il meglio, perciò aspettiamoci di tutto. Il primo a farsi sotto è Devin Brooks, che prende per i capelli Ayrton e lo spedisce all'angolo successivamente con una Irish Whip. Il Difference Maker prova a colpire con un Corner Clothesline, ma Teixeira si sposta all'ultimo momento! SPINEBUSTER A SEGNO! SCHIENAMENTO!

1..

2..

NO!

NIENTE DA FARE! IL MATCH CONTINUA! Devin Brooks riesce nuovamente a salvarsi, incredibile. Ayrton è stanchissimo e allo stesso tempo molto arrabbiato. E' stufo e vuole chiudere al più presto la contesa e chiudere la rivalità al meglio. Il macellaio riporta in posizione bipede il suo avversario, per poi lanciarlo contro la gabbia! Teixeira ordina all'arbitro di aprire la porta.. Vuole vincere nella maniera più semplice questa volta.. Ma un tuffo disperato del Difference Maker impedisce al nemico di scappare via! Ayrton ora è a terra, Devin è sopra di lui.. E lo riempie di pugni! Quanta rabbia nei colpi dell'ex 2FH Undisputed World Heavyweight Champion! Poco dopo Brooks rialza il suo avversario.. Tentativo di Snap Suplex, ma Tex blocca l'iniziativa del suo nemico! Jumping Knee.. Evitato! Headscissor dell'italo americano! Devin rimane in ginocchio al tappeto, mentre fissa il suo avversario leccarsi le ferite atterra. Si guarda attorno, è serissimo, sta ragionando per bene sulla prossima manovra da eseguire. O Açougueiro si sta rialzando, seppur lentamente.. Ma si sta rialzando. Per Brooks il tempo sembra essere scaduto. Deve decidere al più presto. L'ex atleta di Pipebomb si posiziona in un angolo, e invita il suo nemico numero uno a farsi sotto. Ha deciso. Sa cosa fare, riuscirà però a farlo? Lo stiamo per scoprire..

Ayrton è in piedi.
Devin è dietro di lui.
Questo sta a significare soltanto una cosa:

DIFFERENCE FUCKIN' MAKER.

CROSS RHODES.

DIFFERENCE MAKER.
DIFFERENCE MAKER.

E' IL MOMENTO DELLA VERITA'.
DEVIN CI PROVA.
DEVIN PROVA A CHIUDERE IL MATCH CON LA SUA MOSSA MIGLIORE.


AYRTON CROLLA AL TAPPETO!
DEVIN VA PER LO SCHIENAMENTO!




ONEEEEEEE!





TWOOOOO!

















KICKOUT!
KICKOUT!
AYRTON NE ESCE!


Devin si dispera! Ayrton è riuscito ad uscire dalla sua manovra migliore! L'italiano prova a rialzarsi, ma entrambi sono a corto di energie. Vede il suo rivale al tappeto, distrutto dal devastante match a cui hanno preso parte. Distrutto, ma non vinto. Non ancora battuto. Si volta, vede la grata che li circonda. In qualche modo vi si avvicina, cercando di scalarla. La salvezza è lì. La vittoria è da quella parte. Devin inizia a salirvici, ancora qualche passo e sarà in cima. Ayrton non si muove, completamente privo di forze. Devin arriva in cima. Basterà lasciarsi andare. Basterà buttarsi dall'altro lato, ed avrà vinto. E la faida finirà con lui in piedi. Sarà lui ad avere la meglio. Brooks osserva l'esterno del quadrato, poi... il centro del ring. Il pubblico capisce, e risponde con un boato.



A cosa servirebbe vincere così?



Non lo avrebbe sconfitto, in realtà.
Non sarebbe riuscito a tenere, definitivamente, le sue spalle al tappeto.



...




Ed allora c'è solo una cosa da fare.




















DIVING.


ELBOW.


DROP.







DALLA CIMA DELLA FOTTUTA GABBIA!




















...














Sorride.









Sorride, Ayrton.




Lo sapeva.
Sapeva che Devin non avrebbe mai accettato di vincere così.





...









E che lui avrebbe avuto l'ultima parola.














B
R
A
Z
I
L
I
A
N


S
T
R
I
K
E



FOTTUTAMENTE IN VOLO.
BRAZILAN STRIKE IN VOLO.








ONEEEE.













TWOOOO.

















Someone falls.
Someone advances.





THREE.



DIN DIN DIN!



Winner: Ayrton Texeira



E' FINITA!
E' FINITA!

AYRTON TEXEIRA E' IL VINCITORE!


Ayrton Texeira è il vincitore di una faida che sembrava ETERNA! Il brasiliano fatica anche solo a rimettersi in piedi, ma il suo sorriso in volto dice tutto. L'arbitro alza il braccio del macellaio, mentre i paramedici raggiungono il ring, verificando le condizioni dei due atleti. Diana raggiunge il quadrato, abbracciando Ayrton che esulta sotto i fischi dell'arena.


Ha avuto ragione.
Ha vinto la guerra.

'Cause... the smartest always wins, at the end.

divider



Edited by makko 95 - 3/3/2017, 16:55
 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 21:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,587
Jobberosità Level:
+400
Location:
Taranto, Italy

Status:


divider


Backstage.

Un locker room.
Uno specchio che riflette un volto. Un volto che, paradossalmente, ci appare sia sconosciuto che familiare. Una figura femminile fissa la sua immagine riflessa in esso, in silenzio. Quasi avesse bisogno di delle risposte che solo il suo animo può darle.

La telecamera allarga, mostrandoci tale volto.



jpg


Harley Night.
La Cure è priva del suo tipico facepaint, ed osserva il suo volto privo di orpelli travolto da emozioni contrastanti. Il Main Event è ancora lontano, ma la "fine" non è mai stata così vicina. Questa volta, non sarà possibile rimandare il risultato finale. Questa volta ci sarà un vincitore. Ed allora, è facile immaginare cosa stia pensando.


Emozione, per essere nel primo Main Event femminile della storia.
Voglia di sangue, del sangue di Pain.
Paura, la paura che una struttura demoniaca come l'Hell in a Cell può creare.

Le telecamere sfumano.
In silenzio, nello stesso silenzio che ha avvolto questo fotogramma.



Se Harley cerca delle risposte, dovrà trovarle prima del match di stasera.

divider

Linea ai camerini, in particolare ci ritroviamo nell'ormai solito luogo di Send, il quale ha deciso di stare definitivamente più vicino all'arena.
Lo troviamo intento a scrivere qualcosa su un foglio, ripetendo a voce le parole che scrive.
Probabilmente una lettera, un messaggio, da consegnare.

''Ho dato tutto per voi.
Voi, avete dato tutto per me.
Avete sacrificato posizioni di vantaggio, accettato di perdere incontri già vinti per la mia indole eroica.
Mi avete fatto sentire per la prima volta dopo tanto tempo accettato, di nuovo.
Una nuova famiglia. Si, magari una famiglia strana, ma...sapevate di casa.

Mi avete migliorato, mi sono affezionato a voi così tanto che ero disposto a sacrificare la cintura pur di proteggervi.
E purtroppo l'unico ad averlo capito è stato Satanic che se ne è approfittato. Perché quelli come lui vincono così.
Ma quelli come noi vincono ogni giorno. Il coraggio che ci mettiamo in ciò che facciamo determina chi siamo.

Il destino ora vuole dividerci, e sono certo, come suo solito ci riuscirà. Nel mio caso, anzi, c'è già riuscito.
Solo uno di noi uscirà in piedi questa sera, mentre per gli altri tre ci sarà solo da riflettere.
Ma nessuno festeggerà, una volta tornati nello spogliatoio. Anche se dovessi essere io a vincere, lo ammetto, sarebbe la vittoria più malinconica della mia carriera.
Ma il messaggio deve essere consegnato, la mia missione non si limita al titolo o al regno di Satanic. E se per andare avanti dovrò sbarazzarmi di voi, a malincuore lo farò.

Alayane, il tuo coraggio e il tuo stile ti rendono unica, non hai bisogno che te lo dica ma NON CAMBIARE MAI.
Non cambiare neanche tu, Saito, il tuo spirito di comprensione, la tua spiritualità ti rendono un grande amico, e un uomo di cui fidarsi. Non perdere di vista chi sei, e arriverai dove
devi arrivare: in cima.
Dottor Bergstrom, grazie per tutto. Sei stato un mentore, un amico, un fratello. Sei stato il primo a credere in me, e questo non lo dimenticherò mai. Porterò sempre con me il nostro cammino, le nostre vittorie insieme, e anche le sconfitte.

Mi mancherete, amici. Dopo che l'arbitro avrà battuto la mano sul tappeto per la terza volta, di me non avrete più alcuna traccia.
È ora che torni a seguire la mia strada, il messaggio è la mia missione, e devo seguirla da solo.
Nessun altro si farà del male a causa mia. Ma tutti potranno vedere come la fede rinsalderà....

Quando il messaggio verrà consegnato.''


"Ho sbagliato più di 9.000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. Ventisei volte mi hanno dato fiducia per fare il tiro vincente dell’ultimo secondo e ho sbagliato. Ho fallito più e più volte nella mia vita. È per questo che ho avuto successo".


- CAMERA FADES -


divider


"Un tempo non lo avresti fatto."

Il fumo di una sigaretta pervade una zona non ben definita del Backstage.

"Un tempo non lo avresti fatto, mi sbagliavo, Daniel."

Alayane Williams, l'ANTI Diva seduta su di una sedia si sta rivolgendo alla telecamera, con uno sguardo schifato.

A:"La sete di successo, il volere essere il migliore sempre e comunque, calpestando ogni ideale, calpestando chi, un tempo, ti era vicino in tutto ciò che facevi. Ricordi, Daniel? Insieme avremmo conquistato Rampage, in Fight For Honor, io lo sapevo. Con il tempo, però, la tua mente si è offuscata e le nostre strade si sono divise, fino a quando si sono incrociate qui, in DownUnder.
Nulla è come prima, dico bene?
L'avere il titolo del mondo così vicino da poterlo toccare, ha offuscato i tuoi pensieri, i tuoi ideali ed i tuoi sentimenti.
La voglia di primeggiare ti ha spinto a colpirmi, settimana scorsa, prendendoti così la vittoria finale. Per dimostrare cosa, Daniel? Per dimostrare che sei disposto a tutto pur di primeggiare? Mi fa piacere, perché, d'ora in avanti, non avrò nessun timore riverenziale a colpirti, quando mi si presenterà l'occasione.
Lo farò, senza pensare al passato, senza pensare a noi.
Penserò all'obiettivo comune, penserò a primeggiare, a fare la storia.
Perché tra poco, entrerò su quel quadrato con l'intento di sconfiggervi a tutti e tre."

Piccolo sorriso e tiro di sigaretta.

A:"Alla fine sono riusciti nel loro intento. Il Creepy Coven voleva questo, voleva metterci contro... e alla fine ce l'hanno fatto, con l'aiuto preziosissimo di Tenaya, ovviamente. L'avermi colpito e poi schienata, è stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso stracolmo di invidia, odio e amore. Ma tutto ora è andato in frantumi... e cosa ci resta? Il nulla.
Sapevo che non sarebbe durata in eterno, quest'amicizia, ma non avrei mai pensato che sarebbe finita in questo modo."

Scuote la testa, la Girl On Fire.

Alayane:"Invece, ora come ora... ognuno di noi ha un motivo per vincere, per mettere al tappeto gli altri tre. Lo leggo negli occhi di Send, nello sguardo di Saito e nei tuoi gesti, Daniel. Inutile nasconderci dietro parole ad effetto, inutile villantare un'amicizia ormai al capolinea. Non c'è rimasto nulla, se non la voglia di chiudere la bocca a tutti, una volta per tutte."

Si alza, gettando e calpestando la sigaretta al suolo.

A:"Sono stufa di lottare non al mio livello.
Sono stufa di dover sempre fare la bella faccia anche in giorni no.
Volete continuare a fare i froci tra di voi? Perfetto, potete farlo.
Ma non contate su di me, non più.
Perché io questa sera, salirò su quel Ring con l'intento di essere l'unica con le braccia alzate al cielo, al termine dell'incontro.
Io salirò sul quadrato e vi prenderò tutti a calci nel culo, che vi piaccia o no.
Ed ora levami questa telecamera dalla faccia, sono stufa."

La mano di Alayane va a coprire per intero l'obiettivo, oscurandola.

Camera Fades.


divider

Backstage

L’inquadratura si apre mostrandoci il Dottor Daniel Bergstrom intento a cambiarsi in vista dell’incontro odierno. Il nativo di Stoccolma è alle prese con le numerose fasciature, che sistema accuratamente ad entrambe le mani, probabilmente un lascito delle numerose battaglia all’ultimo sangue alle quali l’ex combattente di Rampage ha partecipato in questi primi mesi di DownUnder:

“Eat, Sleep, Cure, Repeat.
Questa è sempre stata la mia routine, da quando ho fatto il giuramento di Ippocrate. La mia è stata una vera e propria lotta contro la sofferenza, non solo in senso figurato. Ho dovuto sacrificare tutto per questo scopo, in primis il mio corpo, divenuto unicamente un mezzo atto a contrastare il dolore. Non importa quanto dolore provassi io stesso, l’importante è che fosse utile a far stare meglio gli altri. E tutti i segni che il mio corpo porta, ne sono una diretta testimonianza.”

Daniel mostra alla telecamera le numerose ferite sparse su tutto il suo fisico, in particolare sulle braccia e sul dorso, letteralmente martoriato durante il suo incontro con Satanic a Last Will.

“Nonostante questo però, frutti del mio lavoro spesso non erano subito visibili, ma necessitavano di del tempo, più o meno lungo a seconda dei casi, per manifestarsi. Proprio per questo la gente, specie in passato, mi bollava come un cialtrone, o peggio ancora un folle, che millantava ideali assurdi, utilizzati unicamente come scusa per provocare dolore al prossimo. Fortunatamente sono riuscito a zittire tutti questi detrattori, con i risultati ottenuti, sia qui che nella mia precedente esperienza lavorativa. Quindi, tempo al tempo, riuscirò ad estendere le mie cure su larga scala anche nell’Emisfero Australe. Nessuna situazione è irrecuperabile, ve lo dice uno che ha operato in condizioni disastrose, che ha visto i suoi compagni esalare l’ultimo respiro sotto i suoi occhi, impotente dinnanzi a tanto dolore. Proprio quelle esperienze, sotto il cocente solo dell’Afghanistan, mi hanno dato forza, facendomi comprendere che la lotta contro il dolore e la sofferenza, in tutte le sue forme, necessitava del mio ausilio. Dandomi la forza, dopo ogni fallimento, di rialzarmi.”

Lo Scandinavian Doctor indossa il suo classico camice da ring, rovinato, pieno di strappi e di macchie di sangue, compagno fedele di mille incontri.

“Questa notte il destino ha messo tre facce amiche sulla mia strada, che conduce dritta all’Inferno, che in questa lega risponde al nome di “Creepy Coven”. Sarò sincero, non sono per niente contento di dover affrontare coloro che fino a qualche settimana fa erano miei alleati proprio nella lotta contro Satanic e soci. Qualcuno li nei piani alti però probabilmente gode nell’osservare queste lotte fratricide, e godrà ancor di più nell’osservarmi agonizzante e sanguinante, ma comunque vincitore. Certo, siamo in una lega di wrestling, combattere sino allo stremo delle forze è il nostro dovere ma farlo in questa maniera, massacrando persone per le quali il sentimento che si prova va al di là della più semplice amicizia fra colleghi, non fa di certo piacere. Però purtroppo è necessario, se si vuole adempiere ad uno scopo superiore, che è appunto eliminare quell’essere. Che tu sia dannato Satanic, per poterti affrontare mi toccherà nuovamente vedere i miei compagni soffrire…rivivrò nuovamente esperienze che pensavo di aver lasciato alle spalle. FANCULO!”

Il tono della voce di Daniel, sino a questo momento pacato e tranquillo, si impenna bruscamente. Il medico inizia a sbraitare e tira un calcio ad una tavolo in legno, che cade rovinosamente a terra.

“FANCULO SATANIC, FANCULO MASON, FANCULO DOE E FANCULO ANCHE A WIFE KNIFE. DANNATI BASTARDI, PAGHERETE COL SANGUE PER TUTTO IL DOLORE CHE AVETE CAUSATO, DOVESSI ANCHE MORIRE NEL PROVARCI. E QUANTO A TE…TENAYA..”

Daniel inizia quasi a schiumare per la rabbia, il timore che possa mettere a soqquadro l’intero backstage è molto elevato, tant’è che interviene un manipolo di uomini della sicurezza a invitarlo a calmarsi. Daniel inizialmente guarda in cagnesco il personale accorso, fortunatamente però, decide di non intervenire. Anzi, in pochi secondi l’umore dello Scandinavo cambia totalmente, ritornando il tranquillo dottore che conosciamo.

“S-sono tranquillo, non temete. Non ho intenzione di compromettere la mia carriera prematuramente , non ora che sono tanto vicino ad estirpare il dolore da questa lega. Ora fatevi da parte, che ho un incontro a breve.”

Gli uomini della security attendono alcuni secondi prima di lasciarlo libero, poiché probabilmente ancora intimoriti per le sue azioni violente di pochi attimi prima. Non appena si riesce a liberare, Daniel tira fuori un contenitore di pillole, dal quale ne estrae una manciata, che poi ingerisce in un attimo, senza ausilio di acqua. L’etichetta è coperta, pertanto non riusciamo a capire di quale farmaco si tratta, anche se pare avere un effetto rilassante sull’ex 2FH. Fatto ciò, Berg si dirige verso il ring, pronto ad affrontare i suoi ex alleati. Solo uno avanzerà, uscendone vincitore.

“Eat, Sleep, Cure, Repeat.”

CAMERA FADES

divider


LIMIT BREAK!

Si avvicina sempre di più uno dei match più importanti, e soprattutto più attesi, della serata: a fare il proprio ingresso in questo omento uno dei suoi protagonisti, Sora Saito!
Il Cielo come sempre si mostra assolutamente tranquillo, non una curva fuori posto sul suo volto, e dopo aver raggiunto con passo calmo il quadrato si fa passare un microfono.

Saito: “Come ho già detto e ripetuto molte volte, non soltanto ai miei allievi ma anche a tutti voi, sulla Via del Guerriero ci si può muovere soltanto con un mezzo di trasporto: il sacrificio. È una lezione che per me è naturale come respirare, ma accetto altrettanto naturalmente che non tutti riescano a comprenderla o che ancor più semplicemente non vogliano farlo.
Arayan-chan, tu rientri senza alcun dubbio nell’ultima delle categorie da me citate.”

Inevitabile che la prima persona a cui si sarebbe rivolto fosse proprio lei

Saito: “Non vuoi capire che non soltanto si sacrifica il proprio corpo, ma quando si rivela necessario anche le proprie ambizioni: in questo caso, le tue ambizioni di poter puntare ad una carriera che non implichi altro se non lottare solo e soltanto per soddisfare la tua fame d’oro.
Sicuramente il tuo momento per fare ciò arriverà, te lo auguro con tutto il mio Spirito se è ciò che veramente desideri: tuttavia non puoi pensare né agire come se questi tuoi nemici e questi tuoi alleati non esistessero, perché se proprio tu sei stata attivamente coinvolta in questa guerra significa che l’Universo ha tracciato per te questa strada.
Un Guerriero non allontana gli altri Guerrieri e non muove loro guerra, ma ciò non significa che decida di non affrontarli in caso di necessità: anche questo fa parte del sacrificio, e le tue ambizioni di cui ho appena parlato sono ancora realizzabili solo e soltanto perché tutti e quattro stiamo sacrificando tutto il possibile in questa guerra.”

Il pubblico sembra apprezzare l’integrità morale di quest’uomo

Saito: “Per questo continuerò fino alla fine dei miei giorni a dire che Sendo-san ha fatto un importante passo sulla Via del Guerriero durante l’Erushyon Match: poteva staccare la cintura e porre fine al regno da Campione di Satanic, ma ha capito che lasciando te nelle sue mani il dominio della Violenza si questa federazione sarebbe andato avanti indisturbato vanificando tutti i nostri sacrifici.
Sendo-san ha dimostrato che tutti noi possiamo ognuno avere completa fiducia negli altri, perché non tenteremo mai di opporci alla Violenza nutrendoci dei suoi stessi frutti: così facendo, in realtà, l’unica a nutrirsi e ad uscirne più forte che mai sarebbe proprio lei.”

Qualche attimo di pausa, non deve essere facile pesare le parole per un argomento così delicato

Saito: “Questa sera non ci sarà semplicemente la vittoria di un match in palio, anzi: non è neanche ovvio che chi farà volgere il risultato dalla propria parte sarà il Prescelto per porre effettivamente fine al regno di Satanic.
Il Prescelto sarà colui che più degli altri camminerà sulla Via del Guerriero: vincere deviando verso la Violenza avrà il solo effetto di divenire il successore di Satanic, e soprattutto un caduto in più sulla Via del Guerriero Prescelto.
Ancora una volta, sacrificio dell’ambizione smodata ed indiscriminata: anche il Cielo ne compie, che voi ci crediate o no.
Cicli come giorno-notte, caldo-freddo, sereno-piovoso sono tutte cose che potrebbe evitare di fare e continuare ad esistere comunque, mantenendo tranquillità e stabilità: ma le sacrifica, e lo fa perché la Natura possa a sua volta avere la migliore esistenza possibile.”

Annuisce appena l’anaffettivo

Saito: “Il Guerriero Prescelto vivrà davanti a tutti voi un caldo e soleggiato giorno, grazie al quale porterà sui Violenti una fredda, piovosa ed eterna notte.
E solo al Cielo può spettare tale Destino.
Dōmo arigatō, Arayan-chan.
Dōmo arigatō, Danieru-san.
Dōmo arigatō, Sendo-san.”

Saito fa un inchino al centro del quadrato, quindi come al solito poggia delicatamente a terra il microfono e torna nel backstage.


divider


Fatal_4_Way

Una storia molto strana, quella che vede coinvolti i quattro atleti impegnati in questa contesa. Alleati contro il Coven. Tre di questi si "sacrificano" per il restante, The Send, in vista di Journey To Elysium al fine di far prendere parte anche al Messaggero all'Elysium Match. E proprio ora avranno modo di regolare i conti.

Fatal 4-Way Match
Daniel Bergstrom vs Alayane Williams vs The Send vs Sora Saito

DIN DIN DIN!

I quattro atleti si osservano, al centro del ring. Il pubblico tiene il fiato sospeso, attendendo di capire chi dei quattro romperà il ghiaccio e darà inizio ufficialmente alle ostilità. Questi pare essere Daniel Bergstrom, lo Svedese infatti assesta un preciso Gut Kick su The Send e si accende dunque il match! Mucchio selvaggio al centro del quadrato, a questo punto, che vede Bergstrom spingere Send contro il turnbuckle accompagnato da Saito e la Williams, i quali per adesso sembrano voler cercare di capire qualcosa prima di iniziare effettivamente a lottare. È una situazione certamente particolare anche per loro. Erano tutti alleati, tutti coalizzati, ed ora si ritrovano rivali.
Alayane adesso afferra Bergstrom, interrompendo la sua manovra offensiva nei confronti di The Send.

POSIZIONE DI DDT!

NO!
BERGSTROM DISARCIONA LA PRESA E SPINGE ALY CONTRO LE CORDE!

Nel frattempo Saito colpisce Send con degli Stomps all'angolo.

ALAYANE PRENDE IL REBOUND DALLE CORDE!
CLOTHESLINE!

NON VA!
BERGSTROM INFATTI LE VA ALLE SPALLE.

Le afferra la vita da dietro (ma per fare che? ._.)
GERMAN SUPLEX!

Non esattamente ciò che avrebbe fatto qualsiasi altra persona nell'arena, ma comunque prima manovra importante del match messa assegno dal Dottore.
Tentativo di schienamento!

ONE!

SORA SAITO INTERVIENE!

ED INTERROMPE IL CONTEGGIO!

Va poi ad afferrare per il capo Bergstrom. Tra i due si accende la rissa.

BERGSTROM
SAITO
BERGSTROM
SAITO
BERGSTROM
SAITO
BERGSTROM
BERGSTROM
BERGSTROM!

BACK CHOP DI SAITO!
E POI LOW KICKS ALLE GAMBE!
DOPO DI CHE PROVA A CHIUDERE UN'IMPROBABILE COMBO CON UN ROUNDHOUSE KICK...

MA VA A VUOTO!

DANIEL INFATTI SI ABBASSA APPENA IN TEMPO!
CHE BRIVIDO!
Ed ora spinge Saito contro le corde.

REBOUND PER LUI!

TENTATIVO DI BACK BODY DROP!

NON VA!

KNEE LIFT DEL NIPPONICO!

STORDITO, BERGSTROM SI VOLTA ED ALLE SUE SPALLE ARRIVA UN VELOCISSIMO THE SEND CHE LO SOLLEVA!

FLAPJACK!
INCREDIBILE, PROPRIO LUI!

Prova lo schienamento!

MA SAITO LO BLOCCA IMMEDIATAMENTE.
PARTE LA RISSA ANCHE TRA I DUE?!

No. Clinch!
Lock up.

Entrambi applicano una buona pressione, ma la prova di forza è molto molto equilibrata.
Saito infatti prova ad andare alle spalle di Send. Waist lock! No! No! Il Messaggero si dimena e rapidamente riesce a ribaltare la situazione!

SIDE HEADLOCK

E POI TAKEDOWN!

Il direttore di gara controlla che le spalle del Nipponico non tocchino contemporaneamente il mat. Ciò non avviene perchè Saito si accorge di ciò e torna in piedi con uno scatto, dopo di che comincia a colpire la zona addominale di Send con delle gomitate.

UNA!
DUE!
TRE GOMITATE!

E LA PRESA SI SPEZZA!
BACK KICK DI SAITO!
CHE POI CORRE CONTRO LE CORDE!
REBOUND PER LUI!

SUNSET FLIP PIN!

Nooo! THE SEND COMPIE UNA ROTAZIONE ALL'INDIETRO E POI LO CENTRA CON UN BIG BOOT IN PIENO VOLTO!

CHE ANTICIPO!

MA ATTENZIONE!
ALAYANE LO CHIUDE IN UN ROLL-UP!
ROLL-UP!

ONEEEEEEEEEEE!

TWOOOOOOOO!

NON VA! KICKOUT!

The Send torna in piedi di scatto e si prepara a sferrare un colpo. Contemporaneamente anche Alayane.

Ma The Send si ferma...

E POI COLPISCE CON UN PUGNO!

MA NON LA WILLIAMS, BENSÌ BERGSTROM CHE SI ERA APPENA RIPRESO ALLE SUE SPALLE!

Serie di pugni adesso di Send, che portano il Dottore all'angolo, mentre Alayane sta facendo più o meno la stessa cosa con Saito dal lato opposto.

A questo punto prende la rincorsa The Send.

STINGER SPLASH SU SAITO!

E STINGER SPLASH SU BERGSTROM!

Ma su quest'ultimo non va! Lestissimo, il Dottore ad evitare la manovra ed a fare in modo che Send impattasse in modo violento contro il turnbuckle. Adesso Bergstrom può approfittare della situazione.
Se lo carica sulle spalle!

PLACEBO EFFECT!
PLACEBO

E

F

F

E

C

T!

Di già?! Nooo! Durante il caricamento, Send gli scivola alle spalle. Ma è ancora lievemente stordito e deve pensare in fretta al da farsi. Lo volta.
Gut kick!

MESSAGE DELIVERED!
MESSAGE

D

E

L

I

V

E

R

E

D!
NOOOOOO! ANCHE STAVOLTA DURANTE IL CARICAMENTO LA MANOVRA VIENE VANIFICATA!
Il dottore adesso spinge Send contro il turnbuckle e parte immediatamente in rincorsa!

IT CAME FROM SWEDEN!
HELLUVA KICK! CENTRO PERFETTO!

Ma il Dottore deve subito fare i conti con Alayane, che adesso lo volta.

NO MORE WORDS!
NO MORE

W

O

R

D

S!

NOOOOO!
Bergstrom evita e spinge Alayane contro Saito!

Il Giapponese, che stava prendendo la rincorsa, coglie la palla al balzo.

SLING BLADE SU ALAYANE! CHE COMBO INVOLONTARIA!

E ADESSO BERGSTROM PROVA LO SCHIENAMENTO SULLA WILLIAMS!

ONE!

TWO!

LOW DROPKICK ALLA TEMPIA DA PARTE DI SAITO, CHE INTERROMPE COSÌ LO SCHIENAMENTO!

Ritmo di contesa altissimo. Eccezionale, fino ad ora. Saito adesso è l'unico ad essere in piedi, insieme a Send che è in procinto di tornare in posizione eretta. I due si osservano, dopo di che si accende la rissa! È anche normale ora che le energie vengono meno!

NO!
UN ATTIMO!


LOW KICK DI SAITO!
SEND PERDE L'EQUILIBRIO.

KU!
KU!

K

U!
A SEGNOOOO!

ONEEEEEEEEEE!

TWOOOOOOOO!

MA NON VA! THE SEND KICKS OUT AT TWO!

Ci è andato vicinissimo, il Giapponese. La più grande occasione fino ad ora per portare a casa il match, peccato che l'arbitro abbia arrestato il proprio conteggio al due ed abbia concesso rigore alla Juve. Un peccato davvero, ma il match deve proseguire. E Saito è sempre in piedi.

...

Come non detto. Bergstrom si appresta a tornare in piedi, ma nel frattempo Sora si è totalmente dimenticato di Alayane. Che lo volta.

MAN DOWN!
MAN DOWN!
TWIST OF FATE A SEGNOOOO!

NO! SAITO ALLONTANA ALAYANE!
KU!
KU!
KU ANCHE PER LEI!

NOOOOO! A VUOTO!

ALAYANE ALLORA VOLTA NUOVAMENTE SAITO!

HIGH KICK IN PIENO VOLTO E LO STENDE AL TAPPETO!

Barcolla un attimo, l'Anti Diva. Forse consapevole del rischio che ha corso.

MA CONTRO DI SE SI VEDE ARRIVARE BERGSTROM COME UN PROIETTILE!

CLOTHESLINE CHE MANDA ALY FUORI DAL QUADRATO!
ROLL-UP IMPROVVISO DI THE SEND SU BERGSTROM!

ONEEEEEEEEEEEEE!

TWOOOOOOOOOO!

NON VA! KICKOUT AT TWO!

I due tornano in piedi contemporaneamente. BRACCIO TESO DI BERGSTROM!
NO!
EVITA THE SEND CHE POI LO METTE IN POSIZIONE PER UN GERMAN SUPLEX!
MA NO! NO! BACK ELBOW DI BERGSTROM CHE POI AFFERRA IL VOLTO DI SEND ED ESEGUE UNA RAPIDISSIMA JAWBREAKER, PRIMA DI MANDARE ANCHE LUI ALL'ESTERNO DEL RING! BRACCIO TESO E SEND RAGGIUNGE ALAYANE!


...

E ADESSO SAITO AFFERRA PER IL CAPO BERGSTROM E LANCIA ANCHE LUI ALL'ESTERNO, DOPO DI CHE SALE SULLA TERZA CORDA. OMG!
CROSSBODY!

DIVING CROSSBODY SU TUTTI E TRE GLI AVVERSARI!
STRIKE DI SAITO!

Tutti giù ed il pubblico si esalta non poco. Ritmo che continua ad essere forsennato ed a questo punto ci chiediamo davvero quanto ancora i conteders riusciranno a mantenere tale intensità. La stanchezza dopo tutto comincia a farsi sentire e lo testimonia anche il fatto che ora gli atleti siano tutti a terra, all'esterno del ring, a rifiatare. Una contesa davvero godibile sino ad ora, ma è ancora tutto da stabilire. Nessuno da segni di resa, tutti vogliono vincere allo stesso modo ed il pubblico non vede l'ora di scoprire chi sarà capace di prevalere sugli altri. L'impatto subito, però, sembra essersi rivelato violento e i quattro atleti rimangono al tappeto, tra il boato dell'arena. Il primo a rialzarsi è Send che, a fatica, ritorna sul ring. Il messaggero si appoggia alle corde, cercando di recuperare le forze necessarie a continuare la contesa, quando si accorge che qualcuno l'ha raggiunto sul quadrato, e attende che si volti...




NO.
MORE.
WORDS.




ALAYANE!
ALAYANE!

PROVA A COGLIERE SEND DI SORPRESA!




...



MA IL MESSAGGERO EVITA!
CLOTHESLINE!



ALAYANE FINISCE AL TAPPETO!


La chance che si presenta a Send è enorme! Alayane è stordita, e cerca in qualche modo di rialzarsi, Send ha l'opportunità di connettere con la Message Delivered ed ottenere la vittoria! Il mascherato si avvicina alla sua "alleata" e rivale odierna.



Ma indugia.


Non vuole colpirla.



Non vuole farle del male.




Ma... deve vincere.


Deve dimostrare che tutto questo è servito a qualcosa.


Che se la Violence Era è ancora viva non è soltanto per colpa sua.






Cosa fare, allora?
Colpirla o graziarla, ancora una volta?





Send cerca una risposta.





...











Ma non ha il tempo di trovarla.















...










Perché il cielo gli crolla sulla testa.








K
U


KU!
KU!
KU!






PINFALL!




ONEEEEE!







TWOOOO!












THREEE!





DIN DIN DIN!


Winner: Sora Saito



Sora Saito è il vincitore!
Il nipponico si rialza sotto le note della sua theme, mentre Bergstrom si dispera per non essere riuscito ad interrompere il pinfall. Alla fine questa guerra fratricida si è risolta in questo modo, con il giapponese che ha sfruttato il buon cuore di Send per trionfare. Ed ora...





Un fischiettio.





La Black Maiden, Tenaya Saunders, è sullo stage.


Immobile.
Impassibile.


Fissa i quattro sul ring. Fissa il vincitore, Sora Saito.





A cosa porterà il risultato di questo match?


divider


Una stanza riempita con del silenzio, è l'immagine che ci viene mostrata in questo momento.
Un religioso silenzio che viene rotto da alcuni passi, leggeri, per nulla rumorosi.
La piccola luce all'interno di una lanterna, il quale è sufficiente per far si che quell'oro intorno alla sua vita luccichi ancor di più.
Lei, ovviamente lei, Katheryn Hudson, la Campionessa Femminile.

Katheryn:"Inutile dire quanti passi noi facciamo in avanti, in un modo o nell'altro, alla fine torneremo sempre indietro, sempre al punto di partenza. Nasciamo per morire, per tornare nulla, scomparendo da questa terra come lo eravamo prima di essere concepiti.
Ed è un po' la stessa cosa che succede con me e te, Lilith.
Io e te, da sconosciute a nemiche per la vita, è questo il nostro destino?
Sì, decisamente sì.
Il tuo odio nei miei confronti nacque quando ti strappai il titolo FWF, quando nessuno mi dava credito. Una meteora, una sfidante di passaggio per Lilith la leggenda.
Ed invece sono diventata la tua ossessione."

Sorriso appena accennato.

Katheryn:"Non sei mai riuscita a battermi, in questi due anni esatti che segnano il mio debutto in Fight For Honor. Ci hai provato, con qualunque mezzo, ma alla fine sei sempre capitolata. La tua massima soddisfazione è stata quella di attaccarmi, facendomi perdere l'Empress Of Europe di quest'anno. Un torneo che avrei vinto senza difficoltà, ed è per questo che forse mi hai attaccato di nuovo. Il tuo essere gelosa di me è risaputo, Lilith. Ricordi l'Amazon Twins? Ricordi come mi guardasti, quando la folla cantava il mio nome al posto che il tuo? Te lo ricordi, non è vero?
Io ricordo benissimo la tua faccia piena d'odio e cattive intenzioni.
Queste cattive intenzioni che ti hanno portato ad attaccarmi per l'ennesima volta. Hai rovinato il mio torneo e, come se non bastasse, hai rovinato anche lo scontro tra me e Berzerk Chan. Tutto pur di prendersi le luci della ribalta, tutto Lady Vampire."

Fa qualche passo in avanti.

Katheryn:"E ci sei riuscita, sei finalmente dove volevi essere. Davanti a me, con tutta l'arroganza conosciuta in questo mondo.
Ed è triste, perché io non ho fatto nulla per meritarmi il tuo odio.
Ma non fa niente, la tua bocca va chiusa una volta per tutte ed ho intenzione di farlo proprio questa sera, quando avrai i tuoi dieci minuti di gloria contro LA Campionessa.
Credevi che Zoey fosse finita, credevi che io fossi una meteora senza futuro... e credi pure di potermi battere strappandomi la Cintura.
Oh, Lilith, quando ti accorgerai di aver sbagliato ancora pensiero, sarai già a terra, chiusa nella Perfect Storm."

Ride di gusto la Campionessa, che si appresta a chiudere.

Katheryn:"Io sono destinata a rimanere Campionessa ancora per molto tempo, perdi le speranze, Lilith.
Tu non mi batterai.
MAI."

Si volta, girando la testa per l'ultima volta, verso la telecamera.

Katheryn:"E se proprio non hai intenzione di farlo prima del nostro incontro... La Tempesta Perfetta ti aspetterà su quel Ring.
It's Over, Lilith."

Le risate della Dark Diamond rimbombano nella stanza, mentre lei si allontana sempre più.
Chiudiamo così, con le risate di Katheryn Hudson al confine tra la normalità e la pazzia... ed uno sfondo nero, nero come il cuore della nostra Campionessa.

Camera Fades.


divider


"So già quello a cui stai pensando... Non è abbastanza."

Siamo nel backstage del Lang Park e le immagini riprendono Lilith che si rivolge direttamente alla telecamera.

"E in fondo hai ragione: non è abbastanza. Non può esserlo... Come potrebbe impensierirti il solo fatto che io sia riuscita a sottomettere Caitlin? E' poca cosa, lo so e me ne rendo conto, ma in fondo non pretendo che ciò costituisca un biglietto da visita per il nostro scontro di stasera, Katheryn."

"Ai tuoi occhi continuerò ad essere ancora debole, inferiore, incapace di sconfiggerti. Ai tuoi occhi resterò sempre la sfidante che cerca di eguagliarti e superarti. E, credimi, sono felice che tu lo creda, perché questo ti rende maggiormente motivata a impedirmi di ottenere questi risultati..."

Pausa della serba.

"Risultati che, purtroppo per te, io ho già raggiunto."

Lilith ridacchia.

"So di essere ridondante ma non c'è altro da fare se non ripetere cose che ormai dovresti sapere e che invece ti ostini a non riconoscere. I tuoi attuali successi io li ho già vissuti, la gloria di cui ora tu fai sfoggio io l'ho già ottenuta, e non si tratta di un passato che non tornerà più ma di un passato che tu, Berzerk-Chan, Kaylee e la stessa Zoey Di Maggio non potrete mai cancellare! Un passato che incomberà sempre su di voi e vi ricorderà ogni giorno che nonostante i vostri sforzi nessuna di voi sarà mai come me! Potrai sconfiggermi anche stasera, Katheryn, ma questo non ti permetterà in alcun modo di raggiungere il mio livello!"

"E io voglio che tu acquisisca questa consapevolezza una volta per tutte. Voglio che lentamente tu prenda coscienza di questo fatto: Katheryn Hudson non sarà mai al livello di Lilith. Non basteranno tutti i titoli femminili della DownUnder del mondo, non basteranno tutti i THÈA Divas Tag Team Titles esistenti, nulla di tutto ciò ti renderà mai degna di essere equiparata alla sottoscritta. Presto lo capirai, presto l'ossessione e la paranoia si impadroniranno di te... Più l'ombra del fallimento si staglierà su di te e più cadrai nella possibilità di sbagliare e di essere vulnerabile."

"E sarà allora che io colpirò. E quando io alzerò il titolo femminile della DownUnder sopra il tuo corpo privo di sensi, tutte vi inchinerete al mio cospetto."

Lilith scoppia a ridere mentre le immagini vanno lentamente in dissolvenza.


divider


Katheryn vs Lilith.

Uno scontro che trae le radici in tempi lontani, quando una Perfect Storm ancora “rookie” strappò il titolo FWF alla ben più esperta serba. Ne è seguita una vera e propria guerra infinita, che ha superato federazioni e continenti, fino ad approdare qui, in Australia. Prima con la vendetta di Lilith nel corso del torneo THEA dell'Empress of Europe, poi con lo scontro titolato che ha visto le contendenti di stasera affrontarsi affiancate dalle due di Maggio. La serba, arrivata in DownUnder con l'obiettivo di dominare la divisione, ha legittimato la chance titolata infliggendo una netta sconfitta a Berzerk-Chan, e mai come oggi il regno della tempesta perfetta rischia di giungere ad una conclusione.


Will the Dark Lady survive to the Lady Vampire?



Katheryn_vs_Lilith

Single Match
DownUnder World Women's Championship
Katheryn Hudson (c) vs Lilith



DIN DIN DIN!



L'arbitro alza la cintura DownUnder, alla vita di Katheryn oramai da No More Honor, più di quattro mesi fa, mentre le due atlete si studiano, si sfidano con gli sguardi prima ancora che con le loro migliori manovre. Si conoscono a memoria, eppure sanno bene di non poter commettere un minimo errore, di non poter concedere nemmeno una piccola chance alla rivale. Lilith appare più sfrontata, cercando fin da subito lo scontro fisico con la rivale, che preferisce attendere qualche istante prima di chiudersi in una prova di forza con la Lady Vampire. Un accenno di lock-up, poi le due si separano nuovamente. Lilith provoca la Hudson, che però non si lascia intimorire. Ancora qualche istante, poi finalmente si comincia.



Lock-up!



Prova di forza consueta tra le due atlete, che cercano di portarsi all'angolo e di sovrastare l'avversaria. Il leggero vantaggio fisico per la Lady Vampire risulta essere ben controbilanciato dalla foga della campionessa, che non vuole mollare la presa... ma si becca un calcione allo stomaco! Sorride la serba, mentre lancia l'avversaria verso il paletto con un Irish Whip... che però viene reversata! E' proprio Lilith a finire all'angolo, e la Hudson cerca di travolgerla con un fulmineo corner dropkick, fallendo però nel suo intento perché la Serba si sposta in tempo! Katheryn finisce malamente per impattare contro il sostegno metallico, così Lilith le si porta alle spalle e...







ODE TO HELL!
ODE TO HELL!


DI GIA!
LILITH NON PERDE TEMPO ED APPLICA LA SUA MIGLIOR MANOVRA!



Una mossa devastante, ma inefficace nella situazione in cui le due si trovano, con Katheryn praticamente ad un centimetro dalle corde. Ed infatti la campionessa rimane lucida, toccando la corda più bassa con la gamba e costringendo Lilith a lasciare la presa. L'ex campionessa FWF non aspetta nemmeno i canonici quattro secondi, portandosi al centro del ring e osservando l'avversaria con sguardo sadico. Sembra ben chiaro, a questo punto, la tattica che la serba vuole adattare per questa contesa: conscia che affrontare Katheryn “faccia a faccia” risulterebbe estremamente difficoltoso, la eXiled soul punta a minare le certezze che la Perfect Storm ha costruito in questi mesi. A questo serviva la Ode to Hell, quasi a ricordare come le basterebbe pochissimo per mettere fine al regno della Hudson. La campionessa DownUnder si rimette in piedi con calma, fissando la sua avversaria... e poi carica con una Spear! Lilith sorride, voleva un attacco “alla cieca” della rivale che ne esponesse i punti deb....





ED INVECE KATHERYN LE PASSA ALLE SPALLE!

ERA UNA FINTA!







GERMAN SUPLEX!









PERFECT STORM!
PERFECT STORM APPLICATA!








O meglio, QUASI applicata, visto che Lilith riesce appena in tempo a scapparne, rotolando fuori ring! Boato del pubblico per la reazione rabbiosa della Hudson, che ha “restituito” il favore alla sfidante odierna, dimostrandole come non sia poi così facile giocare con lei! Lilith rimane fuori ring, così Katheryn si lancia contro le corde e va per un Suicide Dive... MA LILITH SI SCANSA APPENA IN TEMPO! KATHERYN FINISCE CONTRO LE BALAUSTRE! La serba solleva la campionessa... e la schianta contro i gradoni! Bruttissimo impatto per Perfect Storm, che si piega in due, permettendo alla serba di trascinarla sul ring e schienarla!




ONE!




TWO!





KICKOUT!


Nulla da fare, colpo di reni della Hudson che riesce in qualche modo ad evadere dal pinfall, ma il momentum della contesa sembra essere favorevole alla sfidante! Lilith infatti non perde tempo e chiude Kat nella Pool of Bloode! Grapevine Boston Crab applicata! Momento di sofferenza per la Dark Lady, che cerca in ogni modo di dimenarsi ma ha contro una vera esperta in manovre di sottomissione, ed allora si allunga più che più, cercando di portarsi il più vicina possibile alle corde! Katheryn fatica non poco, ma pian piano riesce a spostarsi verso la salvezza, verso quel ropebreak che interromperebbe l'offensiva della sfidante... che però non ci sta! Lilith molla la presa, trascinando Katheryn al centro del ring, e poi la riapplic...


NO!
ROLL-UP DI KAT!



ONE!




TWO!






NO!
NO!



LILITH ROVESCIA LO SCHIENAMENTO!




ONE!




TWO!







SI APPENDE ALLE CORDE!














MA KATHERYN NE ESCE LO STESSO!

KICKOUT DELLA CAMPIONESSA!






ENTRAMBE TORNANO IN PIEDI!

















GUT KICK.








K


T


O




KTO A SEGNO!
KTO!
KTO!


KATHERYN SCHIENA!




ONEEEE!




TWOOO!










KICKOUT!
KICKOUT!
LILITH ESCE AL CONTEGGIO DI DUE!



Katheryn si dispera, la campionessa è andata ad un passo dal confermarsi tale grazie alla sua manovra migliore, ma Lilith si è dimostrata un osso duro, uscendo dal pinfall!La Hudson si rimette in piedi, attendendo che la sua avversaria faccia lo stesso, mentre il pubblico fa sentire il suo supporto alla Perfect Storm, bandiera della DownUnder fin dal primo show e protagonista questa sera dell'ennesimo match a cinque stelle della sua fulgida carriera! Lilith fatica a tornare in posizione eretta, così Kat si lancia su di lei, la solleva e la atterra con un Northern Light Suplex! Altro schienamento per la campionessa in carica, che porta però al solo conto di due! La Dark Lady non perde tempo, chiudendo l'avversaria in una chinlock e provando ad indebolirle il collo in vista della sua manovra migliore! Lilith cerca di riguadagnare la posizione eretta ma, per quanto Kat cerchi di impedirglielo, riesce a tornare in piedi, cercando di liberarsi con delle gomitate! Irish Whip di Katheryn, reversato dalla serba, con la campionessa che però sfrutta il rebound per andare a segno con un Crossbody! Lilith finisce nuovamente al tappeto, così Kat raggiunge la terza corda e si lancia con un elegante Moonsault!





A vuoto!
Lilith si sposta in tempo!

Katheryn è stordita!








ODE TO HELL!




NO!
NO!


KATHERYN NE ESCE IN QUALCHE MODO, PRIMA CHE LA PRESA SIA CHIUSA!


Katheryn riesce in qualche modo ad evitare l'offensiva della sfidante, rifugiandosi all'angolo! Una pausa molto breve, però, in quanto Lilith la colpisce con la sua Warpath, stendendola nuovamente al tappeto! Pinfall per la serba!


ONE!




TWO!




KICKO...











ODE TO HELL!
ODE TO HELL!



STAVOLTA APPLICATA!



Si mette male per la campionessa! Katheryn è evasa dallo schienamento a seguito della Warpath, ma la Lady Vampire non si è persa d'animo, ed ha applicato la sua devastante Ode to Hell, per cercare di costringere la Perfect Storm alla resa! Ed ora le corde sembrano lontanissime per la Hudson, stretta in una morsa che toglie il fiato e che non lascia possibilità di scampo! L'arbitro si avvicina alle due per controllare le condizioni della campionessa, mentre Lilith le urla di cedere, di arrendersi! Non sembra che ciò accada però, non ora almeno, perché Katheryn cerca in ogni modo di allungarsi verso le corde! Lilith cerca in ogni modo di fermarla, di impedirle ogni possibilità di fuga, ma il grande carattere della campionessa in carica si fa sentire, e la Hudson è determinata a rimanere tale! Katheryn si allunga verso la corda più bassa, oramai è ad un passo... MA LILITH RUOTA SU SE STESSA, TENENDO LA PRESA BEN SALDA! ED ORA KATHERYN E' DI NUOVO AL CENTRO DEL RING, DI NUOVO IN TRAPPOLA! La situazione per la Hudson sembra quasi disperata, Lilith l'ha riportata lontanissima dalle corde, e le forze sembrano mancarle! Sta.. sta svenendo! Passa qualche istante, poi l'arbitro si avvicina per verificare se effettivamente la campionessa ha perso i sensi.

Le alza un braccio...



















CHE NON CADE!
NON CADE!


KATHERYN VUOLE COMBATTERE FINO ALLA FINE!

Ed ora infatti la Dark Lady sembra riprendersi, e cerca di raggiungere nuovamente le corde! Sono ancora lontane, ma in qualche modo Katheryn trascina sé stessa e la sua sfidante ad un passo da esse! Le forze sono pochissime, la Ode to Hell sta fiaccando la Hudson impedendole di respirare, ma questo non sembra fermare il suo animo indomito! Lilith serra la morsa più che può, ma la Hudson non vuole mollare! E, con tutte le forze rimaste, arriva ad un passo dalle corde! Il pubblico è in visibilio, il match ed il destino del titolo DownUnder è ad un passo dal decidersi! Katheryn...










SVIENE!
SVIENE!


LA CAMPIONESSA HA PERSO I SENSI!















Con un braccio sulle corde.





ROPE-BREAK!
ROPE-BREAK!
ROPE-BREAK!




MA LILITH NON MOLLA LA PRESA!


SEMBRA FUORI DI SE!





ONE!



TWO!



THREE!




URLA ALL'ARBITRO CHE LA CAMPIONESSA HA CEDUTO!




FOUR!



FIVE!





LILITH NON MOLLA!









E L'ARBITRO LA SQUALIFICA!





DIN DIN DIN!



Winner by DQ and STILL DownUnder World Women's Champion: Katheryn Hudson




Il match è finito!
Un finale sorprendente di una contesa equilibrata, in cui l'esperienza e la tecnica di Lilith si sono scontrate con il carattere della campionessa, arrivando ad una conclusione che lascia ancora tutto in bilico! L'arbitro stacca letteralmente Lilith da Katheryn, per poi recuperare il titolo e consegnarlo alla campionessa...



MA LILITH SE NE IMPADRONISCE!




BELT SHOT!
BELT SHOT SU KATHERYN!



LILITH E' FUORI DI SE!



La serba solleva Katheryn, trascinandola fuori ring! Lilith le urla tutto il suo disprezzo, tutta la sua rabbia... e poi la solleva!





NO!
NO!






POWERBOMB SULL'APRON!
POWERBOMB SULL'APRON!



UN IMPATTO DEVASTANTE!

KATHERYN E' KO!


Lilith troneggia sulla campionessa al tappeto, stringendo a sé la cintura di campionessa DownUnder ed alzandola al cielo. Una cintura che non le appartiene... non ancora, almeno. Perché lo scontro finale sembra solo rimandato. Katheryn, infatti, è ancora la campionessa...





Ma il suo dominio incontrastato ha mostrato la sua prima crepa.


divider


Backstage del Lang Park di Brisbane. La telecamera inquadra un Puzzle ancora piuttosto acciaccato dall'assalto subito alla fine dell'ultimo Sunrise da parte del Creepy Coven.

"Forse ti ho sopravvalutato, Satanic. Forse ti ho considerato in maniera diversa da ciò che realmente sei, forse la realtà ha tradito le mie aspettative."

"Il tuo regno... La tua era... Idiozie! Idiozie che servono solo per incutere timore a chi è nato e vivrà per sempre nella paura di non farcela, proprio come gli avversari che hai affrontato finora! Non c'è nessun regno, non c'è nessuna era della violenza! C'è solo un patetico omuncolo che non riesce ad accettare l'incedere della fine. L'ho capito nell'esatto momento in cui hai stretto le mani attorno alla mia testa e mi hai schiantato contro il tappeto... In quel momento io ho capito chi è realmente Satanic."

Pausa del lottatore di Londra.

"Satanic è una persona avida, Satanic vuole tenere ad ogni costo ciò che ha conquistato e non accetta nemmeno l'idea che qualcuno possa avvicinarsi e sfiorarlo con la punta delle dita."

"Satanic è pieno di sé, Satanic crede di essere il meglio che sia mai salito all'interno di un ring di wrestling... E i fatti probabilmente al momento gli danno ragione... Ma non può accettare neanche di scendere mezzo scalino rispetto al podio su cui al momento si trova, né tanto meno concepisce l'idea che qualcuno sia prossimo a scalzarlo da quella posizione."

Ancora pausa di Puzzle.

"Satanic ha paura. Satanic teme che sia giunto qualcuno che abbia finalmente le capacità di sconfiggerlo, Satanic sa che io posso riuscirci, e allora sta cercando di prendersi tutti i vantaggi possibili in vista del nostro scontro. Non mi ha aggredito quando gli ho presentato la mia sfida per la prima volta perché ancora non capiva, ancora credeva che io fossi uno dei tanti, un Send o un Sora Saito qualunque, incapace di scalfire anche solo minimamente l'aura di imbattibilità che lo avvolgeva; ma sette giorni fa, si è dovuto ricredere. Sette giorni fa, io con le mie sole forze stavo sconfiggendo John Doe e Benjamin Timothy Manson III°, io stavo minando le certezze del DownUnder World Heavyweight Champion e gli stavo mostrando in anticipo quello che sarebbe accaduto stasera. Satanic ha avuto paura e per la prima volta ha mostrato la sua reale essenza: un individuo frustrato che non riesce ad accettare la sconfitta che incombe su di lui come la ghigliottina del boia pende sulla testa del condannato a morte e per questo motivo mi ha attaccato, come un animale che presagendo il pericolo attacca prima di essere aggredito."

"Folle. Come ti ho detto, per ogni volta che mi colpirai e mi farai cadere a terra, io mi rialzerò. Ogni volta che mi farai sanguinare, io ricucirò le mie ferite e tornerò all'attacco. Ogni volta che penserai di aver avuto la meglio su di me, io tornerò a sostenere il tuo sguardo dimostrandoti che ti sbagliavi. Tutto il Creepy Coven sbaglia. Perché i miei demoni vivono ancora e io non li ho nascosti né li ho dimenticati, essi sono ancora qui - Puzzle si tocca il petto all'altezza del cuore - per ricordarmi chi sono e di cosa sono capace, ma qui - ora Puzzle si tocca la testa - non ve n'è traccia. E allora abbi paura, Satanic, perché l'ira e la violenza di cui sono stato un tempo capace, ormai è completamente assoggettata alla mia volontà ed essa sarà rilasciata solo contro gli empi e contro coloro che complottano per la distruzione di questa federazione."

"Quando ci troveremo sul ring capirai. Capirai chi è Puzzle e comprenderai che la tua fine è giunta."

CAMERA FADES


divider


Due candele illuminano un tavolo. Su di essa troviamo un poster con raffigurante Puzzle. Il foglio sembra essere stato ritagliato in vari pezzi prima di venire ricomposto, come una sorta di mosaico. Il lavoro è quasi ultimato, l’opera di ricostruzione è parzialmente riuscita. Manca solamente il volto da rimettere al suo posto, il volto mascherato dell’atleta è il pezzo mancante. Improvvisamente una figura irrompe in scena.

Satanic.

Il world champion si avvicina al tavolo sorridente ed osserva il foglio.

S: “Un puzzle di puzzle. Eheh.”

Risata glaciale, divertita, da folle.

S: “Vi è una motivazione dietro tutto questo. Ho avuto l’illuminazione pochi giorni fa, sai? Quando sono incappato in uno di quei soliti venditori ambulanti di merchandising della DownUnder. Vi erano miriadi di tuoi poster. Tutti con la medesima immagine. Un dito rivolto verso il cielo ad indicare il fatto che, da un momento all’altro, avresti spiccato il volto. Proprio come un supereroe dei fumetti. La gente ti ama Puzzle. Ti apprezza per come ti mostri e come sei ed io rispetto questo. Sono consapevole che la mia filosofia non viene apprezzata. D’altronde non tutti si adattano facilmente al progresso. Non tutti riescono a guardare dentro il proprio cuore marcio per comprendere la corruzione. Ma non divaghiamo.”

Inclina il capo dando una celere occhiata al tavolo.

S: “Ho comprato uno dei tuoi poster ed ho voluto provare a fare un gioco. Cosa accade se divido la tua immagine in vari pezzi e provo a ricomporla? Un gioco lento e guidato dalla pazienza di chi vi partecipa. Il tutto per permettermi di aprire meglio gli occhi sul mio prossimo avversario. Parliamoci chiaro: abbiamo avuto poco tempo per interagire. Non hai assaporato quasi nulla della mia Violence Era, eppure sei stato in grado di capire la leggere numero uno: mai mettersi contro di noi. So che porti ancora ben impressi nella mente i momenti in cui io e gli altri ti abbiamo steso. Saresti un folle a non rammentarli. Ti serviranno come monito per il futuro ed io so che tu ti prepari sempre bene alle battaglie a cui ti dedichi.”

Sorride a bocca chiusa, poi qualcosa sul tavolo sembra attirare la sua attenzione, ma noi non vediamo nulla. L’inquadratura è frontale.

S: “Cosa si nasconde dietro quella maschera?
Quanta gente ha provato a rispondere a quella domanda. Chi è l’uomo che si annida nella mente dell’eroe senza macchia e senza paura? Un quesito che tiene svegli i tuoi fan e che logora le menti dei tuoi nemici, fatta eccezione per me. Perché io so esattamente chi si nasconde dietro quei pezzi scostanti e sconnessi che formano la tua effige.”

Il Creepy Smiler appare felice. Sembra aver trovato i “pezzi mancanti”. Con cura li posiziona sopra al loro posto e sembra che il poster sia pronto. Come nuovo.

S: “Io ho capito esattamente chi eri. Dal preciso momento in cui sei sceso in campo nell’Elisio. Ti sei buttato verso di me, ma alla fine ti sei dedicato ad altro. Perché il tuo territorio è simile al mio. Due forze simili si respingono. Tu sei un agente del caos e della violenza. Volevi che l’incontro assumesse un altro tipo di caratura. Ti aspettavi altro ed alla fine hai ottenuto quello che desideravi. Ti sei buttato nel finale in uno spot pazzesco contro Saito. Hai finito in quel modo la contesa e, ammettilo, ne sei stato felice. Felice perché così potevi continuare a vivere in questo regime della violenza.

Noi siamo simili Puzzle. Siamo persone che hanno dovuto indossare una maschera a lungo per essere accettati dal mondo circostante. L’unica differenza è che io ho scelto di abbandonare quella maschera. Ho scelto di dire addio alla figura che mi veniva imposta. Sono diventato un uomo nuovo e sono rinato. Sono ascesa a nuova vita e la Violenza mi ha accolto. La mia rivoluzione non è solamente un sogno, bensì realtà. Puoi guardarti attorno e vederlo con i tuoi occhi. Potremmo anche aver ferito persone e fatto del male, secondo i tuoi canoni. Ma chi abbiamo ferito? Chi ha sofferto? Solamente chi provava ad opporsi alla nostra ascesa. Loro sono quelli che più di tutti hanno patito le pene. Solo loro. Gli altri hanno tutto il tempo di questo mondo per adattarsi alla nuova realtà. Anzi. Alla vera ed unica verità.”

L’inquadratura si sposta. Vediamo il poster completo. Vi è sempre Puzzle, ma al posto del capo con maschera dell’atleta vi troviamo una testa di demone. Un mostro con occhi di fuoco e lingua biforcuta.

S: “Siamo tutti dei mostri. Ognuno di noi vuole arrecare del male all’altro. Anche tu, Puzzle. E stasera ti lascerai andare al tuo lato oscuro. È già successo in passato, non ricordi? Quando a Pipebomb eri ancora un povero beniamino in cerca d’identità. Quando volevi provare a tutto il mondo che il tuo modo di fare le cose fosse quello giusto. La realtà è che sei come me. Come tutti gli altri. Solo che ancora non hai compreso quale è il tuo posto qui dentro.
La Violenza ci renderà liberi. Ci permetterà di andare avanti. Io, John, Timmy, Wife-Knife ed Abigail siamo gli unici veramente genuini qui dentro. Tutti gli altri mentono a se stessi, ogni giorno. Pensi che questo sia un gioco? Che io sia pazzo? Accomodati pure. Sono pronto a farti scendere nei meandri della tua anima per farti avere una piena panoramica del tuo cuore nero e marcio.

Sei morto e non lo sai.
Respiri, ma non vivi.”

Solleva una delle candele adesso il Major Freak e da fuoco al mosaico di Puzzle, il tutto con un meraviglioso sorriso sadico dipinto sul viso.

S: “Siamo due facce della stessa medaglia. Il nemico mortale ed il suo eroe di fiducia che prova a fermarlo. Forse saremmo destinati a combattere a lungo; o forse sarai solamente l’ennesimo della lista di quelli che ci hanno provato. L’ennesima tacca da aggiungere al muro delle mie vittime. Non preoccuparti però. Ho intenzione di avere nei tuoi confronti un occhio di riguardo. Sono pronto ad estrarre il tuo cuore dal petto ed utilizzarlo come catalizzatore per il male che potrai essere in grado di fare. Sarai il tuo peggiore incubo e mi basterà una sola sera per fartelo capire. Quindi chiudi gli occhi. Lasciati andare. I sussurri della Violenza sono un’ottima compagnia.



Don’t panic. Trust in Satanic.”

CAMERA FADES


divider


Torniamo ad un mese fa.
All'Elysium Match. All'incontro che, più di tutti, doveva essere la chance per la DownUnder per uscire dalla Violence Era. Un incontro folle, in cui l'INTERO roster ha avuto la possibilità di ascendere all'Elisio, di sfidare il campione, di prendersi la sua cintura. Di mettere fine al suo dominio. Ma, in un modo o nell'altro, questo non è bastato. Satanic è ancora il campione del mondo, l'uomo che in questo momento percorre la rampa accompagnato dal suo Coven, con alla vita la SUA cintura. Se l'intero roster non è stato capace di fermare l'Era della Violenza, chi potrà opporsi al suo Araldo?
La difficile risposta l'ha cercata la commissioner, Tenaya Saunders. Trovandola in un uomo che fuori da qui ha fatto la storia, che di titoli ne ha vinti tanti e che ha affrontato sfide difficili, contro avversari agguerriti e persino contro sé stesso. Un uomo che non ha vissuto la Violence Era dai suoi albori, ma che si prefigge di terminarla, questa sera. Puzzle è venuto qui con quest'unico obiettivo in mente.

Ce la farà?



Satanic_vs_Puzzle

Single Match
DownUnder World Heavyweight Championship
Satanic (c) vs Puzzle



DIN DIN DIN!


Il match titolato ha inizio. L'arbitro alza la cintura al cielo, per poi controllare i due contendenti. Satanic osserva con fare minaccioso Puzzle, invitandolo a farsi avanti. Dal canto suo, lo sfidante nasconde i suoi pensieri sotto la sua cupa maschera, avanzando inespressivo verso il centro del quadrato. I due atleti si fermano, faccia a faccia. Uno di fronte all'altro. Si scrutano, cercando di guadagnare anche un certo vantaggio psicologico nei confronti del loro rivale. Satanic è il primo a prendere l'iniziativa, cercando di colpire al volto il suo avversario con un pugno... ma Puzzle lo anticipa con uno slap! Il corpo del campione si torce, mentre recupera la posizione di partenza, toccandosi la guancia con un sorriso sadico in volto. Satanic arretra di qualche passo, andando a prendere il rebound alle corde e cercando un Bycicle Kick... ma Puzzle evita, per poi correre alle corde a sua volta e colpirlo con un Enzuigiri Kick! Satanic barcolla ed allora Pelé Kick dello sfidante! L'atleta mascherato corre alle corde ed esegue uno spettacolare Lionsault, seguito da schienamento!



ONE!



KICKOUT!

Buona partenza da parte dello sfidante, che ora raggiunge la terza corda e prova ad eseguire un 450° Splash... ma Satanic si sposta in tempo! Puzzle però cade in piedi, riuscendo ad evitare la Discus Clothesline del campione e a lanciarsi ancora una volta verso le corde. Le supera, raggiunge l'apron, e salta per una Springboard Clothesline molto spettacolare! Puzzle non perde tempo e solleva Satanic, lanciandolo alle corde e facendolo finire all'angolo. L'atleta mascherato chiama il pubblico a sé e poi si lancia per un Dropkick all'angolo... che va a vuoto! Satanic si sposta e lo sfidante finisce per incastrarsi tra le corde, impattando le gambe contro il sostegno metallico! Un sorriso sadico compare sull'Araldo della Violenza che si avvicina all'avversario con le peggiori intenzioni possibili. Come se lo avesse solo lasciato sfogare, nell'attesa del minimo errore che lo conducesse alla sua mercé. Satanic comincia a tempestare Puzzle di stomp, ponendo lo scarponcino sulla gola del rivale e costringendo più volte l'arbitro a staccarlo da lui. Ogni minaccia del referee pare però inutile visto che, dopo qualche istante, Satanic si avventa nuovamente sul rivale, che poi incastra nella posizione Tree of Woe. Puzzle, stordito, cerca di liberarsi, ma Satanic non glielo concede, centrandolo in pieno con un Dropkick al volto! Puzzle rotola al tappeto, libero dalle corde ma in netta difficoltà, mentre il campione va per il pinfall.


ONE!



TWO!



KICKOUT!

Dopo il buon momento iniziale dello sfidante, ecco la reazione del campione, che cerca di lavorare sul principale vantaggio di Puzzle, la sua agilità, con una serie di stomp e prese alle gambe. L'atleta mascherato cerca di divincolarsi, ma Satanic glielo impedisce, intrappolandolo in una Sleeper Hold. L'araldo della Violenza stringe la presa, cercando in qualche modo di addormentare il rivale, che però nemmeno per un attimo pare arrendersi ed, anzi, si muove frenetico per uscire dalla morsa del rivale. Satanic non vuole mollare, ma è comunque costretto a concedere la posizione eretta al rivale, che ne approfitta per liberarsi con delle gomitate! Combinazione di calci per Puzzle, che si lancia poi verso le corde e cerca un Crossbody... anticipato da Satanic, che lo solleva! Satanic lo trattiene in aria per qualche secondo, per poi schiantarlo al tappeto con una devastante Pumphundle Slam! Pinfall!



ONE!



TWO!



KICKOUT!

Niente da fare per il campione, che rialza nuovamente il suo sfidante, ancora stordito, per scagliarlo contro il paletto dell'angolo. Stinger Splash per Satanic, che poi ripete l'operazione con un Irish Whip verso l'angolo opposta... che viene però reversata! Puzzle prova ad approfittarne, ma il suo braccio teso va a vuoto, così Satanic è lesto a completare l'opera con un altra Stinger Splash, a cui segue una bella Uranage, dopo averlo riportato al centro del ring! Pinfall!


ONE!



TWO!




KICKOUT!
COLPO DI RENI DI PUZZLE!



Satanic sembra innervosirsi, per poco non aggredisce l'arbitro chiedendo un conto di tre, ma poi torna sorridente, fissando il suo avversario che cerca di rimettersi in piedi. Il campione DownUnder questa sera sta cercando di mettere un tassello fondamentale nel suo regno, far crollare anche l'ultima speranza di coloro che vorrebbero vedere la Violence Era concludersi, magari grazie all'aiuto “esterno” del tanto esperto atleta mascherato. Vincere anche questa sera, per Satanic, significherebbe dimostrare di potersela vedere con tutti, qui in DownUnder così come nel resto del mondo del pro-wrestling. Questa sera, Satanic cerca di espandere la paura che la sua Era ha portato al di fuori dei confini australiani. E ci sta riuscendo, dopo aver resistito all'assalto del suo rivale ed aver portato questo match nel suo “playground”, quello della Violenza più pura. Dopo essersi rialzato, il campione del mondo osserva il suo rivale, gli si avvicina sorridente e con sguardo folle, urlandogli che la fine per lui è vicina. Si rialza, lo attende in piedi, e quando lo sfidante torna in posizione eretta, lo prende per il collo, per il retro della sua maschera. Pronto a mettere fine ai suoi sogni di gloria.




HEADLOCK.


D
R
I






NO!
NO!
NO!




PUZZLE REAGISCE!
GOMITATE!


SI LIBERA DALLA MORSA!




HURRICANRANA!
HURRICANRANA FAVOLOSA DEL MASCHERATO!



Boato dell'arena! Reazione da parte dello sfidante, che non vuole arrendersi, vuole dimostrarsi superiore al suo avversario, vuole dimostrarsi degno della shot ottenuta e del suo debutto trionfale nell'Elysium Match! Satanic prova ad agganciarlo con un Lariat, ma Puzzle gli passa sotto e, appena il rivale si volta, lo travolge con uno Yakuza Kick! Corsa alle corde per Puzzle e spettacolare Lionsault... a segno! Il campione è in difficoltà, e l'atleta mascherato decide di salire sulla terza corda!



PUZZLESA....




NO!
NO!
NO!



IL COVEN!
JOHN DOE SALE SULL'APRON, PROVOCANDO PUZZLE!














CHE REAGISCE A MODO SUO!




MISSILE DROPKICK!
MISSILE DROPKICK SU DOE!

JOHN DOE FINISCE A TERRA, SCHIANTANDOSI CONTRO LE BARRIERE!






MASON!
MASON SALE SULL'APRON!







PUZZLE GLI CORRE INCONTRO!


ENZUIGIRI!
ENZUIGIRI KICK A SEGNO!






















Qualcuno lo prende da dietro.
Lo intrappola.









HEADLOCK.


D
R
I
V
E
R



A segno.
Arena ammutolita.

Satanic sorride, quasi come se volesse dire “te l'avevo detto”. Come se già sapesse che sarebbe andata a finire così. Si adagia sul rivale, soddisfatto. L'arbitro inizia il conteggio.





ONE.





TWO.
















KICK.
FUCKING.
OUT.



COLPO DI RENI!
COLPO DI RENI DI PUZZLE!
SATANIC NON SEMBRA CREDERCI!



Puzzle è uscito al due! Puzzle si è liberato dallo schienamento, il match continua! Il campione è furioso, sembra non credere a quello che il mascherato è stato capace di fare! Si infuria, sbraita con il referee, ma il risultato non cambia! Boato dell'arena mentre lo sfidante si rimette lentamente in piedi! Satanic, lo osserva, con uno sguardo di sdegno. Non sarà lui a sconfiggerlo. Non sarà lui a mettere fine alla Violence Era. Né lui...nè nessun altro. Puzzle si aggrappa al campione, cercando di trovare la forza di rimettersi in posizione eretta, di tornare a combattere. Satanic lo solleva, tenendolo per il collo. Lo schiaffeggia. Poi, mette fine alla sua “agonia”.



HEADLOCK.



D
R







NO!
NO!



ROLL-UP DI PUZZLE!







ONEEEEE!






TWOOOO!








KICKOUT!


ENTRAMBI SI RIMETTONO IN PIEDI!













YAKUZA KICK!
YAKUZA KICK DAL NULLA!




SATANIC BARCOLLA!
NON VA A TERRA, MA E' STORDITO!




















E PUZZLE LO SOLLEVA!
LO SOLLEVA!













R
A
B
B
E
T

D
R
I
V
E
R





RABBET DRIVER A SEGNO!
RABBET DRIVER!
RABBET DRIVER!



Incredibile! Puzzle ha colpito Satanic con la sua manovra migliore! Può farcela! Può fregiarsi di un altro titolo mondiale ma, soprattutto, può mettere fine alla Violence Era! Pinfall!




















Ma...






L'arbitro non conta!
L'arbitro non conta perché distratto da Wife-Knife!





Solo ora si accorge dello schienamento!







ONEEEE!







TWOOO!








KICKOUT!
KICKOUT DI SATANIC!




Colpo di reni del campione del mondo, ma l'interferenza di Wife-Knife è stata decisiva, tale da concedere a Satanic quei pochi secondi necessari a riprendersi ed uscire dallo schienamento! Puzzle è disperato, pensava oramai di avercela fatta, ed invece il Coven è riuscito a salvare il suo campione! L'arbitro fa segno del conto di due allo sfidante, che si rimette in piedi, attendendo che Satanic faccia lo stesso. Lui lo terrà giù. Lo terrà giù per un conto di tre... ad ogni costo. A costo di colpirlo ancora, e ancora, e ancora. L'arbitro però viene distratto nuovamente da Wife-Knife, che ancora una volta si mette a protestare e a proteggere il suo capo. Questa volta, però, Puzzle vuole estirpare il problema alla radice. Vuole evitare altri schienamenti forzati, altro tempo perso. E allora...





YAKUZA KICK!
YAKUZA KICK ANCHE PER WIFE-KNIFE!



PUZZLE HA MESSO KO L'INTERO COVEN!































Ma è caduto in trappola.
Ha fatto un errore.





Wife-Knife non era lì per aiutare Satanic, non materialmente almeno.


Era lì per fare l'esca.



E Puzzle c'è cascato.
Ha concesso a Satanic un attimo di vantaggio, una breve ma fondamentale distrazione.
















E per l'Araldo della Violenza è più che sufficiente.
























HEADLOCK.



D
R
I
V
E
R






A SEGNO.








ONE.





TWO.






THREE.







DIN DIN DIN!



Winner and STILL DownUnder World Heavyweight Champion: Satanic







Satanic ce l'ha fatta!
Satanic is still our DownUnder World Heavyweight Champion!



Bird and the Worm risuona, psichedelica, nell'arena. Satanic crolla al tappeto, stremato, rialzandosi a fatica per ricevere dall'arbitro la cintura di campione. Il suo regno, la sua intera Era della Violenza ha rischiato di capitolare. Ha rischiato di concludersi, per mano di Puzzle. Solo grazie a quel Coven che ora lo raggiunge Satanic può alzare la cintura, può “Avanzare” da campione. Può ergersi alto, solo, unico dominatore. Ma alla fine, è questo che conta. So...




Don't be panic.


Trust...again....in Satanic.


divider



Edited by makko 95 - 3/3/2017, 16:55
 
Top
view post Posted on 26/2/2017, 12:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,587
Jobberosità Level:
+400
Location:
Taranto, Italy

Status:


divider


Siamo nel Backstage. In un camerino, più precisamente. La telecamera si muove, fino a quando non scova la figura di Harley Night. La ragazza, impegnata nel Main Event della serata, è intenta a sistemare il proprio ring attire. Chiunque al suo posto sarebbe teso, ma lei no. Pare, invece, esser molto tranquilla la ragazza. Forse perchè sì, è il Main Event. È un Hell in a Cell Match. È l'atto conclusivo, ma è pur sempre un altro match contro colei che è diventata a tutti gli effetti la sua nemesi, Pain.

HN: "Ah, dannazione!"

Si sta legando delle insolite fasce attorno alle mani ed i polsi e non sembra esser particolarmente portata a fare ciò, forse a causa della tensione.

HN: "Non ne ho bisogno!"

Ci rinuncia e getta via le fasce, abbastanza irritata. L'apparenza inganna, SEMBRAVA tranquilla.

HN: "... Devo mantenere la calma, non ho motivi per alterarmi così tanto. Harley, stai calma. In fondo, che sarà mai? È solo l'ennesimo match contro Pain. L'atto finale... si spera."

Si guarda ad uno specchio. Sospira.

HN: "Ma no, non è solo questo."

Scuote il capo, la ragazza.

HN: "Non è solo un match.
Sarebbe troppo... davvero troppo semplice, se così fosse."

Sistema le trecce.

HN: "Non mi spaventa l'idea che sia un Hell in a Cell Match. L'inferno non può spaventare chi lo ha già vissuto, chi ci è già passata e chi ne è già uscita. Nè tantomeno il fatto che stavolta debba forzatamente emergere una vincitrice. L'unica cosa che ho da dire al riguardo è: "Era ora." Perchè sì, non ne posso più. Così come non ne può più Pain. È stato un percorso estenuante per entrambe, che ci ha logorato ed ha portato entrambe a considerarci l'una la nemica perfetta per l'altra. Ho paura di cosa possa esser capace di fare Pain? Assolutamente... no. Perchè dovrei? So perfettamente di cos'è capace, la conosco meglio di quanto io conosca me stessa, si può dire. E viceversa, anche lei conosce me meglio di quanto non conosca se stessa."

Accenna una risatina, poi torna a guardarsi allo specchio.

HN: "Ed è proprio questo il punto. Io so di cos'è capace lei, lei sa di cosa sono capace io.
Ma io so di cosa sono capace? No...
E Pain sa di cos'è capace? No...
È questo, forse, che rende questo match diverso dagli altri. Una vincitrice dev'esserci, indipendentemente da tutto. Non si finisce di lottare fin quando una di noi due non alzerà bandiera bianca. Che strano il Destino, non trovi Pain? In Fight For Honor mi hai sempre trattato come fossi una povera mocciosa, troppo debole per raggiungere traguardi importanti. E beh, in virtù di ciò, ancor prima di salire sul ring, posso dire di aver vinto."

Si volta, dando le spalle allo specchio.

HN: "Perchè questo è un trionfo. Aver raggiunto il Main Event in una contesa contro colei che mi ha sempre sminuito, è una soddisfazione gratificante come poche altre. Ti ho smentita ogni volta, settimana dopo settimana. Le tue stupide teorie che riguardavano la mia debolezza si son rivelate infondate, in Down-Under. In Fight For Honor mi sei stata superiore, lo ammetto, ma qui no. Qui non lo sei mai stata e mai lo sarai. Neanche se, per assurdo, dovessi sconfiggermi questa sera. Ormai questa storia va avanti da così tanto tempo che, a prescindere dal finale, tutti continueranno a vederci sulla stessa lunghezza d'onda. È diventata un'abitudine per chiunque. Harley e Pain. Pain ed Harley. Sempre affiancate, mai una superiore all'altra. Non era esattamente questo ciò che speravo quando ho detto, all'inizio della nostra avventura qui in Down-Under, di voler raggiungere la cima, esattamente come stavo per fare in Fight For Honor. Ma mi sta bene anche così. Per una volta, mi accontento. Ho raggiunto la cima. ABBIAMO raggiunto la cima, ma c'è spazio solo per una di noi due. L'altra, inevitabilmente, è destinata a cadere."

Sorride.

HN: "È davvero brutto il Destino. Può vanificare tutti i tuoi sforzi in uno schiocco di dita. Scalare la montagna senza poi poter vedere il paesaggio è orribile. Fatica sprecata. Fammi sapere poi come ci si sente effettivamente, dolcezza. La delusione, la tristezza. Sono tutte emozioni con cui ho avuto troppo a che fare nel mio passato, non mi va di provarle di nuovo. Costi quel che costi, entreremo nell'inferno ed IO NE USCIRÒ sulle mie gambe.

L'alternativa... L'unica alternativa è che nessuna delle due ne esca sulle proprie gambe."

Prende la propria mazza da baseball...
E TIRA UN COLPO ALLO SPECCHIO!

HN: "Non mi piaceva più..."

Scoppia a ridere, per poi allontanarsi.
Il collegamento stacca.


divider


SEGMENTO PREREGISTRATO

L’arena è completamente vuota, e la gabbia dell’Hell In A Cell è abbassata.
Al suo interno una persona.
Una donna.

Pain.

Pain: “Finalmente ci siamo arrivate, Harley.
Dopo mesi e mesi di parole e di scontri che purtroppo si sono rivelati inconcludenti, siamo giunte all’ultima tappa del nostro viaggio insieme.
Viaggio che ho sempre guidato io, sin dal principio e senza mai cedere il volante per un solo attimo: chi guida decide ovviamente dove si va, e dove potevo portarti per l’ultima tappa se non a casa mia?”

C’è uno strano piacere nella voce della Dirty Woman

Pain: “All’Inferno.
D’altronde l’ultima tappa è quella in cui la tua carriera morirà, lasciando spazio ad una vita di eterna sofferenza!
Il tutto ovviamente per mano mia, e questo mi rende TERRIBILMENTE affamata, a differenza tua non vedo l’ora che il momento del nostro match arrivi per mostrarti finalmente che tu stessa, con le tue azioni che credevi degne di nota, non hai fatto altro che riservarti un futuro sempre più sofferente pareggio dopo pareggio!”

La ragazza scende dal quadrato e si aggrappa alla rete della gabbia

Pain: “La tua mente esploderà del tutto.
Guarderai questa rete e non saprai più cosa pensare né cosa volere.
Nello stesso momento desidererai uscirne, per porre fine al dolore che ti starò provocando, ma anche rimanere al suo interno il più possibile per non andare incontro al tuo vuoto e desolato futuro!”

Pain si volta nuovamente verso la telecamera

Pain: “Dentro o fuori della gabbia, all’Inferno ci entrerai comunque e non ne uscirai mai più.
Andare e venire dall’Inferno è permesso solamente a chi ci vive.
Ma tu, Harley, ci morirai!”

La ragazza inizia a ridere come il classico villain di un film, mentre la telecamera si allontana sempre di più da lei e sfuma il collegamento.


divider


Sunrise #1

P: “E se Katheryn Hudson è un cliché su gambe, la nostra cara Harley Night + invece un vero e proprio fallimento ambulante.
Voleva una fidanzatina, e ha fallito.
Voleva vincere il MIO titolo, e ha fallito.
Voleva avanzare nell'Empress of Europe ai danni miei e di Safiye – ma soprattutto miei – e ha fallito.
Voleva vincere l'Only The Strongest Survive, e ha fallito.
C'è davvero bisogno di dire altro su di te, Harley?”

Sembra davvero divertita Pain

P: “Vedi cara, io sarò anche stronza e scorretta, ma sono prima di tutto una persona che non vuole fallire e che prima di venire sconfitta le prova tutte e sottolineo TUTTE. Per questo per quanto io le odi mi piace scontrarmi con persone come Zoey Di Maggio o Katheryn Hudson...che si vinca o che si perda, nessuna di noi tre va in giro a fare da carne da macello.
Quindi, Harley, p meglio mettere fin dall'inizio le cose in chiaro: se sei venuta fin qua per continuare a farti prendere a sberle da chiunque si trovi nel raggio di cento metri da te – e so già perfettamente che è così – puoi anche girare i tacchi ed andartene. Non c'è bisogno di persone come te su un ring, e la federazione stessa sarà ben felice di non dover pagare uno stipendio disutile come il tuo!”


[...]

La Dirty Woman però non si accorge di Harley Night che la stende con il GOODNIGHT!


SEPARATORE


Sunrise #3



P: “Il fumo solitamente proviene dal fuoco, ma qui siamo sottosopra ed accadrà esattamente il contrario: le fiamme stanno per arrivare Harley, e ti bruceranno viva come meriti!
Cenere eri, e cenere ritornerai!”


[...]





SUPERPLEX MAGISTRALE DALLA TERZA CORDA!











PINFALL!










One!




Two!



Threee!







DIN DIN DIN!






Il match è finito.



Ma.... chi ha vinto?
L'arbitro appare confuso, ed infatti segnala ciò al timekeeper chiedendo che le immagini vengano mandate su titantron. Nessuna theme risuona, c'è qualche momento di tensione. Poi le immagini mostrano il replay...




...




ED ENTRAMBE AVEVANO LE SPALLE AL TAPPETO AL MOMENTO DEL CONTEGGIO!


Draw by Double Pinfall


PAREGGIO!
PAREGGIO!


SEPARATORE

Sunrise #4


P: “Quel match lo avevo vinto, IO LO AVEVO VINTO!
Invece no, la vita ha voluto ancora una volta giocarmi un brutto tiro e farmi finire con le spalle a terra...ma stiamo scherzando? Doppio conteggio? Il Superplex l'ho fatto io, HARLEY NON POTEVA DI CERTO SCHIENARMI!”

[...]


HN: "È vero, il match non è finito nel migliore dei modi... ma è stato utile, per me. Ho dimostrato alla wrestler che più di ogni altra mi ha sottovalutato di essere cambiata, di essere più resistente, di essere più forte. Ed è tremendamente soddisfacente. Io non ho sconfitto lei, ma lei non è riuscita a polverizzarmi come avrebbe voluto. Io sono ancora qui."


[...]



Harley è stordita, ed allora Pain la abbranca!


MIND CRUSH!
MIND CRUSH!
MIND CRUSH!












NO!
NO!
NO!



HARLEY SCENDE APPENA IN TEMPO!





GOOOOOOODNIGHT!







NO!
PAIN EVITA!











Evita il primo, semmai.







MA NON IL SECONDO!




G
O
O
O
D
N
I
G
H
T





A SEGNO!
A SEGNO!



PAIN ROTOLA AL TAPPETO, HARLEY VA PER LO SCHIENAMENTO!
















Una domanda.
Pain... Harley.


Desiderate più la cintura o distruggervi a vicenda?



Perché avete detto una cosa...
Ma ne avete dimostrata un'altra.



Ed alla fine, i nodi vengono al pettine.


SEPARATORE

No More Honor


Pain_vs_Harley





Si rialzano!
Si rialzano!
Si rialzano entrambe!




EIGHT!



NINE!








MA PREFERISCONO CONTINUARE A DARSELE DI SANTA RAGIONE!



TEN!



DIN DIN DIN!


Draw by Double Count Out



UN ALTRO PAREGGIO! LO SCONTRO TRA HARLEY E PAIN TERMINA NUOVAMENTE SENZA UNA VINCITRICE!


SEPARATORE

Sunrise #5


HN: "Io sono esattamente così. Esattamente come questa molla. Maggiore è la forza con cui provi a schiacciarla, più forte sarà il suo scatto per tornare in piedi."

Sorride.

HN: "Non pensare di esserti liberata di me, Pain. Ti saresti liberata della vecchia Harley, con la dimostrazione di forza che hai dato a No More Honor. Non della nuova."

Occhiolino.

HN: "Siamo ancora pari, dunque, e sai una cosa? Non vedo l'ora di affrontarti di nuovo. Sto aspettando solo che il Destino ci dia una seconda opportunità per affrontarci, sarà indubbiamente divertente. È bello dimostrare ad una persona che si sbaglia, dopo tutto."

[...]


E…










MIND CRUSH.



DIN DIN DIN!

Winner by DQ: Harley Night




PAIN!
PAIN!
PAIN!




PAIN HA INTERFERITO NEL MATCH, COLPENDO LA NIGHT CON LA SUA MANOVRA E CAUSANDO DUNQUE LA SQUALIFICA!

SEPARATORE

Sunrise #6


MIND CRUSH!
SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI!



NO!
NO!


REAZIONE DI HARLEY!



SCAZZOTTATA!


PAIN!
PAIN!
HARLEY!
HARLEY!
HARLEY!
HARLEY!
PAIN!
PAIN!
HARLEY!
PAIN!
HARLEY!











***SCRASSHHHHHH****


SEPARATORE

Sunrise #8


Camerino di Harley Night, la quale è seduta su una panca facendosi beatamente i cazzi propri.
Ma non rimane a lungo da sola, anche se probabilmente lo vorrebbe.
La porta si spalanca violentemente, e chi poteva essere la responsabile se non Pain?
La Dirty Woman non sembra ovviamente venuta in pace.

P: “Bene Harley, adesso spiegami una cosa. Spiegami perché dovrei in qualche modo volere salire sul ring sapendo di dover far coppia con te!”

Furibonda

P: “Essendo una non morta non ho neanche una memoria eccessivamente precisa nei dettagli, ma sono sicura che ti ho tra i coglioni da almeno un anno.
Un anno in cui prima hai invaso il MIO regno da Campionessa con la tua schifosa storiella d'amore adolescenziale con quella biondina incapace, poi ti sei messa a leccare il culo dell'altra bionda incapace e sorella dell'altra bionda incapace che ci ha messe in coppia stasera ed infine hai ben pensato di colorare l'ultimo match importante della tua vita – perché non ne avrai altri, che sia il motivo il giusto ristagnare della tua carriera o la fine della tua vita per mano mia – facendoti schienare e perdere il titolo!
E io cosa dovrei fare stasera? Far vincere un match a qualcuno che mi ha fatto perdere persino la pazienza oltre a cose di ordine ben più alto?”

Harley fissa la Dirty Woman.

HN: "Ciao Pain! Anche io sono felice di rivederti, lo sai? Un po' mi mancavi."

Curva la testa. Pain sembra abbastanza irritata da questo atteggiamento.

...

Pain scuote la testa

P: "Non ho alcuna intenzione di sopportarti per qualche minuto, dato che ti sopporto da più mesi di quelli che normalmente richiederebbe un parto."

...

Scuote il capo, la Night.

HN: "Mantieni la calma, sweetie, e conserva le energie per il match. Anzichè prendertela con me, che sono tutto fuorchè una minaccia per te.

...

Per stasera."



SEPARATORE

Last Will

Women_s_Title


PAIN!
HARLEY!
PAIN!
PAIN!
HARLEY!
HARLEY!
PAIN!
HARLEY!
PAIN!
PAIN!
HARLEY!
HARLEY!
HARLEY!


IRISH WHIP SUI GRADONI!

NO!
REVERSATA!

E’ LA CURE AD IMPATTARE CONTRO DI ESSI!



PAIN SOLLEVA HARLEY!
LA SBATTE NUOVAMENTE CONTRO I GRADONI!


LA SOLLEVA DI NUOVO!




E LA LANCIA CONTRO IL TAVOLO DEI COMMENTATORI!




CI SALE!














E







****CRASH****






MIND.
CRUSH.


SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI!



CHE COLLASSA!



Harley è KO! E’ stata travolta dalla Undying, che l’ha schiantata sul tavolo di commento!


SEPARATORE

Sunrise #9

Ed invece no!


Perché HARLEY COLPISCE PAIN CON IL SUO GOODNIGHT SUPERKICK!



Pain crolla al tappeto, ed anche Harley vi finisce, avendo utilizzato le ultime forze residue per privare Pain di una vittoria che sembrava vicina! Il pubblico applaude, mentre le due rivali rimangono al tappeto, l’una accanto all’altra, per diversi secondi, finché entrambe,a fatica, tornano in piedi! Si ritrovano ancora, nuovamente, l’una di fronte all’altra, come è stato praticamente fin dall’inizio! Sono stanche, non hanno la forza di combattere in maniera tradizionale, di usare particolari mosse, ed allora…


Rissa!


PAIN!
HARLEY!
PAIN!
PAIN!
HARLEY!
HARLEY!
PAIN!
PAIN!
PAIN!
HARLEY!
HARLEY!
HARLEY!
PAIN!
HARLEY!
PAIN!
PAIN!
HARLEY!
HARLEY!
PAIN!
PAIN!
PAIN!


Harley barcolla!
Pain l’aggancia!



MIND.


NO!
NO!


Harley si libera!
Carica!



GOODNIGHT!
NO!
NO!

Pain si abbassa ed evita!




E…










E voltatevi, ragazze.








KAWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI!


SEPARATORE

Sunrise #10



Ma cos?


HARLEY!
PAIN!


SE LE STANNO DANDO DI BRUTTO NEL PARCHEGGIO!



Sicuramente entrambe non devono aver accettato il finale dello scorso episodio, con la reciproca faida che è costata loro la possibilità di ottenere una title shot al titolo detenuto dalla Hudson! E non è la prima volta che accade, anzi, questo feud le sta logorando, ed entrambe sono consapevoli di doverlo chiudere al più presto possibile! Nonostante questo, però, nessuna delle due vuole mollare, e nessuna delle due mollerà finché non ci sarà un vincitore netto. Ed allora, che si chiuda anche così, senza regole, in un massacro in un parcheggio!



...


BASEBALL SHOT DI HARLEY!



Harley colpisce Pain con la sua amata mazza da Baseball, con la Undying che impatta su un'auto. La Cure si lancia contro di lei... ma Pain si scansa, facendola finire contro l'auto e mandando il vetro in frantumi! Pain ne approfitta, ed apre una delle portiere dall'interno, per incastrare la testa della Night nella stessa! Ma...no, Harley riesce a salvarsi appena in tempo, spingendo via Pain e facendola finire a terra! Ora è la Cure all'attacco, solleva Pain e la manda contro un lampione, con la Undying che riesce ad evitare appena in tempo l'impatto! Pain rotola via, ma Harley si lancia ancora su di lei! No, ginocchiata allo stomaco di Pain, che ora lancia Harley verso la direzione...


...



della telecamera.



E' proprio il caso di dirlo.

Camera Fades.



Ma non è finita qui.


...

BOOM!

Veniamo LETTERALMENTE catapultati nel backstage, dove vediamo gli effetti dello scontro iniziato prima dello show tra Harley Night e Pain. Le due rivali si sono spostate nei corridoi, e sembra che con in loro passaggio si sia scatenato un vero e proprio uragano, a giudicare dal caos creato dalle due atlete. Le due ragazze appaiono entrambe stanche ed affaticate, facendoci intendere che la lotta senza regole va avanti da molto, ma non sembrano voler mollare di un centimetro. Pain sta tempestando di pugni la Cure, che con tutta risposta le tira i capelli, cercando in qualche modo di liberarsi. La Night rifila un calcio allo stomaco della Undying, che per tutta risposta la scaglia via...

Facendola impattare contro qualcosa.
O, meglio, qualcuno.

Una tazzina di caffè cade a terra, rompendosi e rovesciandone il contenuto.


E lo sguardo glaciale di Tenaya Saunders compare di fronte alle due.


TS: "Una battaglia all'ultimo sangue è quello che volete, a quanto mi par di capire.
Non è forse così?"


Le due ragazze non hanno nemmeno bisogno di rispondere.
E' evidente.


TS: "Questa storia va avanti da troppo tempo.
Ed allora... ho deciso di prendervi alla lettera."


...

TS: "Last Night on Earth.
Harley Night vs Pain.


First.
Blood.
Match.

Spero che la mia scelta sia di vostro gradimento."


SEPARATORE

Last Night on Earth


La grande domanda è: avremo una vincitrice?

Painvs_Harley


MIND.
CRUSH!


A segno!



E l’arbitro si è rialzato!


Chiama la fine del match!



DIN DIN DIN!


...











Un pareggio?!?

Draw



MA CHE COSA?
COSA E' SUCCESSO?
PERCHE' L'ARBITRO HA CHIAMATO IL PAREGGIO?


Le telecamere ci inquadrano ora una Pain furiosa, che sta sbraitando contro l'arbitro, che le dice chiaramente che il match è un pareggio! E, ora che le vediamo il volto, capiamo.


C'è del sangue.



Ma...MA NON E' IL SUO!
E' QUELLO DI HARLEY!


SEPARATORE

Sunrise #12


Pain: "Impara a conoscere le parole prima di usarle, potrebbe esserti d'aiuto!
Ci si evolve quando si cambia per far fronte alle caratteristiche di ciò che ci circonda, davvero credi di averlo fatto?
Oppure hai semplicemente fatto come i mosconi, che dopo milioni di anni dalla loro comparsa continuano a sbattere contro qualsiasi ostacolo senza trovare modo di superarlo?"

Domanda per retorica, anche se Harley vorrebbe rispondere

Pain: "Questo fai tu: sei convinta di essere diversa, di poter superare ciò che ti trovi davanti...ma continui a venire rispedita indietro, facendoti sempre più male.
Ma esattamente come i mosconi, mentre ti rendi ridicola e mostri la tua inettitudine all'universo intero dai anche molto fastidio!"

Pain scuote la testa

Pain: "Ma non devi preoccuparti.
Nessuno deve.
Si avvicina sempre di più il momento in cui sarò io a mostrare a te e a tutto il mondo che non è soltanto acquisendo fiducia in sé stessi che si evolve...anzi, un'acquisizione non è necessariamente evoluzione, specialmente quando ti rende incapace di renderti conto dei pericoli!
Sì, perché se ti fossi evoluta davvero adesso saresti nel punto di questo pianeta più lontano possibile da me!"

Un ruggito di Pain CHE POI VA FACCIA A FACCIA CON HARLEY!

Pain:"Io mi sono evoluta perdendo, ho perso la capacità di morire e tra milioni di anni tu non sarai neanche una briciola della mia gloriosa eternità!"


Harley mette una mano davanti al volto di Pain, per contenere l'aggressività delle sue parole.

HN: "Ehi! Qui nessuno ha alzato i toni. Forse ti ho irritato, sister? Ti assicuro che non volevo, cioè... sono consapevole del fatto che la verità fa male. Una lingua velenosa è più mortale di un coltello, si dice, dopotutto. E sembra proprio che io abbia fatto centro. Non hai tutti i torti, sto continuando a sbattere la testa contro l'ostacolo. Ma non mi pare che l'ostacolo si stia comportando in modo tanto diverso, ad essere sincera. Come io non sono riuscita a liberarmi di te, tu non sei riuscita a liberarti di me. Siamo sulla stessa lunghezza d'onda, ma il tuo cervello limitato non ti permette di capirlo. Perchè continui a vivere in questa persistente convinzione di essere migliore di tutte. Che la tua immortalità possa realmente differenziarti dalla massa. Sai una cosa? Non è così che funziona. E posso dire forte di avere ragione, mia cara Pain. Il problema è che... sai, dopo un po' anch'io comincio ad essere stanca. Questa storia deve finire.

Tutto ciò, deve finire. In un modo o nell'altro..."

...

...


??: "...E finirà, non temete."


SEPARATORE

Journey to Elysium


Pain_vs_Harley


Guarda in alto.







No.
Non farlo Pain.



Non fatelo, ragazze.





Potete farvi VERAMENTE MALE.





...





PAIN!
PAIN TRASCINA HARLEY CON SE, SULL'IMPALCATURA!



LE DUE STANNO LETTERALMENTE SCALANDO IL TITANTRON, SALENDO SULL'IMPALCATURA!





CI SONO ARRIVATE!






...




MA E' ALTISSIMO, CAZZO, E' ALTISSIMO!







NO, RAGAZZE, NO!












Pain si carica Harley sulle spalle.
A metri e metri d'altezza.











Tutto questo deve finire.
DEVE finire, ad ogni costo.













Un ultima mossa.


















MIND.



















...










Deve finire, si.
Ma non è detto che finisca come tutti pensano.












HARLEY!
HARLEY REAGISCE!











E....





























***CRASHHH***






OH MY!
OH MY!
OH MY!




SONO CADUTE DI SOTTO!



HARLEY HA TRASCINATO PAIN CON SE' IN UN VOLO FOLLE!


MIO DIO!
MIO DIO!


SI SONO FATTE MALISSIMO!







QUALCUNO CHIAMI I PARAMEDICI!
















...










ED ECCOLI, INFATTI!

UNA SQUADRA DI PARAMEDICI ED UN GRUPPO DI ARBITRI!






FANNO SEGNO CON LA "X"!

L'ARBITRO CHIAMA LA FINE DEL MATCH!





DIN DIN DIN!



No Contest



Ancora!
Ancora una volta è finita così! E' finita in parità!


SEPARATORE

Sunrise #13



TS: "Un ultima domanda.
Le due atlete sono ricoverate nello stesso reparto, è corretto?"

Infermiera: "S...si! Avendo riportato più o meno le stesse ferite, sono nello stesso reparto, in due stanze vicine! E'... E' un problema, per caso?"

...


Povera infermiera.
Non può saperlo, ma sul volto di Tenaya è comparso un ghigno tutt'altro che rassicurante.


TS: "Vi auguro buona fortuna."


L'infermiera vorrebbe rispondere, ma la Saunders è già andata via. Proprio nel momento in cui un rumore sordo attira l'attenzione di tutti. Alcuni infermieri compaiono da due stanze lontane, distesi per terra. Si vedono due figure femminili avvicinarsi con fare minaccioso l'una all'altra, con le flebo ancora attaccate alle braccia e le fasciature a coprirgli buona parte del corpo. Sul volto esterefatto dell'infermiera e nel caos generale creatosi, il collegamento stacca.


SEPARATORE

Sunrise #14


TS: "Credo di aver trovato la soluzione.
You can not Advance sarà l'Epilogo, costi quel che costi. Non ci sarà nessuna interruzione, nessun tipo di interferenza. Darò disposizione ai paramedici di lasciarvi combattere ad oltranza, qualunque siano le vostre condizioni. L'unica cosa che potrà fare l'arbitro incaricato della contesa sarà conteggiare lo schienamento o l'eventuale sottomissione. Qualsiasi tipo di finale controverso porterà ad un istantanea ripartenza della contesa. In altre parole...will be a...

MUST BE A WINNER MATCH."


E fin qui ci siamo, Tenaya.
Ma questo non risolve il problema. Non puoi tenere uno show sotto scacco per un unico match. Anche la Black Maiden lo sa, dopo tutto. Sa benissimo che questo match potrebbe durare ore. Sa benissimo che queste due sono capaci di combattersi senza sosta per chissà quanto. Ed allora...


...


...


TS: "E non temete per il tempo... potrete andare avanti per quanto volete. All Night Long, se necessario.
Nessuno vi interromperà. Nessuno farà in modo di accelerare lo svolgersi degli eventi.
Perché... Pain, Harley Night.
Quando salirete su quel ring fra una settimana, non sarà solo per scrivere la parola fine.

...

Sarà... per fare la storia.


...




Hell in a Cell.
Must Be a Winner Match.
Harley Night vs Pain.

...


Il Capitolo finale.
Nonché...

...




...


...

...





THE MAIN EVENT."



L'HA DETTO!
L'HA DETTO!
A YOU CAN NOT ADVANCE SI FARA' LA STORIA! PAIN VS HARLEY NIGHT SARA' IL MAIN EVENT DEL PPV! IL PRIMO HELL IN A CELL DELLA STORIA MA, SOPRATTUTTO, IL PRIMO MAIN EVENT FEMMINILE!


...

Crowd: "YOU DESERVE IT!
CLAP CLAP CLAP!

YOU DESERVE IT!
CLAP CLAP CLAP!"


TS: "Pain, Harley Night.
Vi siete meritate di scrivere la storia di questa federazione. La vostra battaglia ha settato degli standard, ha mostrato un livello di violenza, di coraggio, di carattere unici a livello assoluto. E questa ne è solo la naturale conseguenza.
Ma ora... ora sta a voi."


Harley e Pain si guardano, fisse negli occhi.
A You can (not) Advance saranno sul ring, di nuovo.
Una contro l'altra.

Per fare la storia.
Per decidere la migliore.

Per decidere l'Epilogo di una battaglia che le ha condotte dove mai pensavano di arrivare.


TS: "Io vi ho dato foglio, penna ed inchiostro...
Sta ad una di voi scrivere il finale della vostra battaglia.
Con tutti gli occhi del mondo puntati addosso.

...

'cause...


...


The entire DownUnder will NOT Advance until your war is over."



divider


"The following contest is a MUST BE A WINNER HELL IN A CELL MATCH!

And is our MAIN EVENT of the Evening!"



Si.

Sta succedendo.

Sta succedendo per davvero.



Sembra incredibile, anche solo a pensarci. Sembra incredibile che, da domani, tutto questo avrà fine. Una guerra che ha spinto due donne ad odiarsi con tutte loro stesse. A cercare di distruggersi con tutte le loro forze, a qualunque costo. A mettere in gioco il proprio corpo, la propria carriera. Ad entrare nella mente della rivale corrompendo, in questo folle vortice, anche la propria. Fino a perdere il senno, fino a trasformare la propria esistenza in una continua ossessione.

Fino a scoprirsi indivisibili.
Complementari.
Tetramente e maledettamente inseparabili.


...



I deny all of it
Count me down
Kuro ni mamire
Sleep, count me down
shi to odori
Count me down, again
sa~a oware...


Life, don’t change my fate
God, entomb my HATE



...


Buio.



sc2_eva_couch_lg

"Introducing first, from Las Vegas, Nevada...
The Dirty Woman...


...


UNDYING...


PAIN!"



La luce ricompare, per farsi psichedelica.

tumblr_n2dusnsPID1qim9hqo10_500

I continui cambi d'intensità danno l'idea di una tetra pioggia ed illuminano a fatica quello che pare essere un trono, ove la Undying si trova. La ragazza fa un tiro alla sigaretta, accesa, che ha tra le mani, per poi alzare lo sguardo e rivolgerlo, indifferente, verso il ring. Alzata regalmente da due tetri figuranti incappucciati, la Undying si dirige sul quadrato a passo cadenzato, per poi salirvici e posizionarsi al centro del quadrato, mentre la cella, ancora sospesa, la circonda. La sua theme si conclude, e la Dirty Woman rivolge i suoi occhi verso lo stage. Qualche altro istante, poi...

...


Una sadica risata.


...


My freakness is on the loose
And running, all over you
Please take me to places, that nobody, nobody knows
You got me hooked up on the feeling
You got me hanging from the ceiling
Got me up so high I'm barely breathing
So don't let me, don't let me, don’t let me, don't let me go...



kMrYUdSC


"And her opponent, from Las Vegas, Nevada

...

She's the CURE...



HARLEY NIGHT!"



La musica cambia.
Tanto cupa e regale appariva Pain, nel suo sontuoso ingresso, tanto schizofrenico e sensuale è il momento in cui la Night si mostra ai nostri occhi.

tumblr_static_b9qxsdxrix44gwogk88gk4cck

Accompagnata da un buon numero di comparse, tutte con indosso una maschera che riproduce il suo facepaint, la Cure si muove sinuosa, quasi fosse un'odalisca, sullo stage, con indosso un nuovo attire che poco lascia all'immaginazione ed esalta i fascino della Night. La bionda danza, fascinosa, sulle note della sua theme, avvicinandosi al ring. Accarezza, un po' ironica un po' perversa, le grate della cella che questa sera potrebbe essere la sua tomba, poi raggiunge il quadrato, osservando la sua rivale con un sorriso sadico stampato in volto. Anche la sua theme sfuma.


La cella si abbassa.
L'enorme struttura demoniaca circonda le due atlete. Le intrappola, le priva di ogni via di fuga. L'arbitro rimane immobile, al centro del quadrato, mentre le due iniziano lo scontro già ora, utilizzando i loro sguardi come arma. Il direttore di gara, d'altronde, è oggi null'altro che un mero strumento, atto a dare una parvenza di "legalità" ad un incontro che è ben lontano dai canoni del pro-wrestling, avvicinandosi più allo scontro tra due bestie feroci, tra un corvo che banchetta tra i cadaveri ed una vipera che avvolge tra le sue spire. Compie allora l'unico gesto per cui è lì: dare inizio a questa battaglia.


La campanella suona.


DIN DIN DIN!



The END is NOW.



Pain_vs_Harley

You can (not) Advance
Hell in a Cell Match
Must be a Winner
Pain vs Harley Night


Il match ha avuto inizio.
La battaglia finale sta per cominciare.

Le due atlete si fissano l'un l'altra, osservando intanto la cella che le circonda. Il pubblico è carico a mille, per uno scontro che si preannuncia capace di fare la storia. Pain ed Harley, ancora loro due, sempre loro due. Sono faccia a faccia, ad un palmo di naso l'una dall'altra. Immobili, nella quiete che precede un cataclisma come lo scontro tra due forze opposte e complementari come le loro. Capace di sconvolgere la DownUnder fino alle fondamenta. Questa volta, però, nessuno potrà fermarle. Non ci sarà risultato diverso dalla vittoria, netta ed incontestabile, di una delle due. La Undying osserva la sua rivale con sguardo inespressivo, quasi sdegnoso. A far da contraltare, una risatina divertita della Cure. I cori del pubblico si odono fortissimi, divisi a metà nel tifare per l'una o per l'altra atleta.



Crowd: “She's so Crazy!
She's Undead!
She's so Crazy!
She's Undead!”



Harley allarga le braccia, felice per il coinvolgimento del pubblico, poi torna a fissare Pain, senza perdere il suo sorrisetto. Bene, ora che l'atmosfera è quella giusta, non resta che dare inizio a tutto. Ma... come? Con il più classico dei lock-up? No, sarebbe troppo scontato. Sarebbe troppo semplice, per una guerra così distruttiva come quella che ha coinvolto le due. Ed allora... che ci si distrugga fin dall'inizio.







Le due si saltano addosso a vicenda!




PAIN!
HARLEY!
PAIN!
HARLEY!
PAIN!
HARLEY!
PAIN!
HARLEY!
PAIN!
HARLEY!
PAIN!
PAIN!
HARLEY!
HARLEY!
PAIN!
PAIN!
PAIN!


I colpi della Undying le concedono un vantaggio, che le permette di portare la Cure all'angolo. Non essendoci rope-break o qualsivoglia tipo di regola, l'assalto della Dirty Woman continua senza sosta, con Pain che continua a colpire Harley con una serie di pugni e stomp, per poi lanciarsi su di lei con un Corner Avalanche! Pain non dà tregua alla rivale e sale sul paletto... ma Harley la spinge via! Pain rotola al tappeto e la Cure le restituisce il trattamento, approfittando del momento per colpire con una serie di colpi al volto l'avversaria fino a spingerla verso l'altro paletto, quello diametralmente opposto. Stomp e calci della Cure che cerca di strozzare Pain con le corde, ma che si trova a subirne la reazione, visto che questa la spinge via, riportandosi al centro del ring!


PAIN!
HARLEY!
PAIN!
HARLEY!
PAIN!
HARLEY!
PAIN!
HARLEY!


DOPPIA GOMITATA!

ENTRAMBE FINISCONO AL TAPPETO!


Breve pausa per rifiatare per entrambe le atlete, che si rimettono rapidamente in piedi e si portano a due angoli opposti, sorridendosi a vicenda. Il riscaldamento può dirsi concluso, mentre entrambe iniziano a danzare attorno al centro del quadrato, fino a chiudersi in un lock-up! Prova di forza che favorisce Pain, che chiude rapidamente la rivale in una headlock, facilmente reversata dall'avversaria. La Cure passa in wristlock, ma Pain ne evade e a sua volta applica la chiave articolare, con Harley che se ne libera nuovamente con una shoulder roll e un kip-up, per poi applicare nuovamente la wristlock e passare in hammerlock. Gomitate di un'indomita Pain, che poi torna in headlock e stende la rivale con un takedown. Front-facelock a terra della Dirty Woman, che rotola su se stessa e prova un pin con ponte, da cui Harley esce facilmente. Headscissor della Cure, a cui Pain reagisce liberandosi ed intrappolando la sua nemesi in una armbar. La Night riesce però a rimettersi in piedi, costringendo Pain a passare in Waistlock; Harley prova ad uscirne, ma Pain dà prova della sua forza sollevandola e riportandola al tappeto! Harey rotola cercando le corde, che però non possono aiutarle ad interrompere la manovra con un rope-break. La Cure ne è cosciente, ed anzi le sfrutta come perno per liberarsi, per poi passare alle spalle della rivale e colpirla con un German Suplex fulmineo! Ponte e conto di uno per Harley, che sfrutta il momentum guadagnato per un Irish Whip, ma Pain riesce a fermarsi in tempo alle corde, così Harley si lancia di lei, travolgendola con un braccio teso e facendo finire entrambe fuori ring! Nonostante l'impatto con l'apron, le due non perdono tempo e tornano in piedi e questa volta Pain è più rapida...



POWERBOMB SULL'APRON!

CHE IMPATTO!



Mossa dolorosissima per la Night, con Pain che se la ride mentre la Cure cerca di recuperare le forze necessarie a rimettersi in piedi. L'ex Diamonds Champion fruga sotto il quadrato, da cui recupera una Kendo Stick, che finisce (ovviamente) sulla malcapitata schiena della Cure! Serie di colpi di Kendo Stick che lascia un bel segno violaceo sulla schiena della Night, poi Pain la lancia contro il paletto di sostegno dell'angolo! Face-first sugli steel steps per la Cure, che poi viene incastrata tra il paletto e i gradoni dalla rivale, che può dunque dilettarsi a colpirla con dei colpi con la kendo stick sullo stomaco! Harley si dimena come può, ma fatica a liberarsi e subisce il violento assalto della rivale fino a che non è stordita. La Night si libera dunque dall'incastro, scivolando al tappeto ma nuovamente esposta ai colpi dell'avversaria che, lasciata cadere l'arma, la solleva per un'altra Powerbomb....






MA HARLEY REAGISCE!


HURRICANRANA!
HURRICANRANA!





CONTRO LA GRATA DELLA CELLA!




Sorride, sadica.

Recupera la Kendo Stick.


E si vendica.



KENDO STICK SHOT!
ED UN ALTRO!
E ANCORA!
ANCORA!
ANCORA!
AGAIN!
AGAIN!
AGAIN!
AGAIN!
AGAIN!
AGAIN!


HARLEY SFOGA TUTTA LA SUA RABBIA SU PAIN!


E la cosa più folle di tutto questo è che non c'è NESSUNO che può fermarla! Non ci sono squalifiche, non ci sono arbitri che possono intervenire, non c'è alcun tipo di interruzione che può fermare la sua furia! Finché non ci sarà uno schienamento o una sottomissione, queste due potranno arrivare ad uccidersi a vicenda! E la cosa, seppur appaia quanto meno folle ad una visione lucida, non può che gasare in maniera esagerata, e ciò non sembra far altro che alimentare ancor di più la voglia di sangue delle due atlete! D'altronde questo è You can (not) Advance, è il momento in cui l'intera federazione si è fermata per sapere chi delle due ha più voglia di scampare alla fine. Pain prova a rimettersi in piedi, intontita dalla raffica di colpi subiti dalla rivale, ma non sa che così facendo non fa altro che esporsi ad un altro tremendo impatto...



SPEAR!

VIOLENTISSIMA SPEAR CONTRO LE GRATE!



La grata si piega a causa del violentissimo impatto, e la schiena della Dirty Woman si torce in maniera a dir poco innaturale mentre la struttura metallica regge a fatica l'urto del colpo subito, disegnando figure geometriche sulla schiena dell'immortale. Harley si lecca le labbra, contenta dell'attacco portato a termine, pur consapevole che siamo solo all'inizio, che un colpo del genere non è in alcun modo sufficiente a porre fine alla contesa ma, soprattutto, ad uno scontro così devastante. Controlla allora sotto il ring, tirandone fuori un tavolo e posizionandolo sopra la grata deformata dal precedente attacco. Pain prova a rialzarsi, ma è ancora stordita, alla mercé della sua rivale. Normalmente, basterebbe questo, ma questa contesa e questa faida hanno dimostrato come le due abbiano segnato uno standard in termini di violenza nell'intera DownUnder, e questo standard va rispettato, se non addirittura superato. E' per questo motivo che Harley si attarda, tirando fuori dal sottoring una tanica ed un accendino. Ed è abbastanza semplice intendere cosa succede dopo.


IL TAVOLO VA IN FIAMME!


La vampata di calore è tale che Pain salta in avanti istintivamente, per non rischiare di bruciarsi. Proprio ciò che Harley voleva, visto che la ex campionessa tag THEA carica il suo letale calcio, portando le braccia al capo a ricordare il nome della sua manovra. So...





GOOOOODN....





Non è ancora tempo per dormire.




PAIN LA ANTICIPA!



LA BLOCCA!











**CRAAAAASSSHHHHHHHH**









BELLY TO BELLY SUPLEX!



SUL FOTTUTISSIMO
TAVOLO
INFUOCATO


CHE SI ROMPE
FACENDOLE FINIRE SULLA GRATA.










CHE SI ROMPE A SUA VOLTA!





HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!



LE DUE SONO FUORI DALLA CELLA!



Nemmeno una struttura infernale come l'Hell in a Cell è riuscita a contenere l'odio che intercorre tra le due! La grata, già piegata dai precedenti impatti, si è deformata così tanto da staccarsi e lasciar finire entrambe le atlete all'esterno del quadrato! Entrambe sono ferite, bruciacchiate, piene di lividi violacei, ma questo non basta. Non è mai bastato nel corso di cinque mesi, non basterà questa sera, questo è poco ma sicuro. Ed infatti, osannate da un pubblico che sta vedendo uno spettacolo di violenza all'ennesima potenza, le due si rialzano!


Si guardano in faccia.









E poi guardano sopra di loro.













SI METTONO A SCALARE LA GABBIA!
LA STANNO SCALANDO!




Senza disturbarsi l'un l'altra, entrambe danno prova delle doti atletiche che possiedono e della loro resistenza iniziando a scalare l'enorme gabbia. Lentamente, provate dal violentissimo incontro che stanno disputando, ma inesorabilmente, le due atlete raggiungono la cima della struttura, rotolando verso il centro per evitare che le forze sempre minori le portino a cadere. La prima delle due a rimettersi in piedi è Pain, che approfitta della condizione di vantaggio per sollevare Harley e stenderla con una Bodyslam sulla cima della gabbia! Siamo a metri e metri di altezza, su una struttura enorme fatta di metallo, ed ogni singola mossa può causare un dolore atroce a chi la subisce! La Dirty Woman rialza nuovamente la Cure, ed adesso prova la sua Mind Cr.... ma Harley reagisce! Scazzottata al centro della sommità della gabbia!



PAIN!
HARLEY!
PAIN!
HARLEY!
PAIN!
HARLEY!
PAIN!
PAIN!
PAIN!
HARLEY!
HARLEY!
HARLEY!
PAIN!
HARLEY!
PAIN!
HARLEY!
HARLEY!
HARLEY!









VERTICAL SUPLEX DI HARLEY!




Altro impatto tremendo, stavolta per Pain! E' incredibile come le due atlete si stiano praticamente pareggiando, ogni colpo che una delle due esegue viene subito replicato dall'altra, in una danza fatale che le sta portando ad autodistruggersi! Ora è Pain a soffrire le pene dell'inferno ed Harley ad ergersi a sua carnefice, a suo boia. La Cure blocca la mano della Undying a terra, incastrandola sulla grata, ed inizia a saltarci sopra! Degli stomp semplici ma dannatamente efficaci, seguiti da un Knee Drop direttamente sulla schiena già martoriata e che fanno impattare il ventre dell'ex Diamonds Champion sulle grate, togliendogli il respiro, e facendo paurosamente tremare il soffitto della struttura! Harley si pone in posizione offensiva, prepara il suo colpo migliore mentre Pain si rialza lentamente. Non vuole solo colpirla con la sua manovra letale, vuole anche far sì che il colpo la faccia rimbalzare nell'oblio di un volo da cui potrebbe non rialzarsi più. Pain è stordita, e prova a rialzarsi per continuare a combattere, senza sapere ciò che l'attende. Buona notte, immortale.





G
O
O
D
N
I
G
H
T





A SEGNO!
A SEGNO!




PAIN RIMBALZA ALL'INDIETRO E...








OH MY!
OH MY!








CADE DI SOTTO!




NO!
NO!
NO!




PAIN SI E' SALVATA!
SI E' AGGRAPPATA ALLA CELLA PER NON CADERE!



COME DIAMINE HA FATTO!



In qualche modo la Undying ha tenuto fede al suo nome, ed è sopravvissuta ad un colpo che poteva spezzarle la carriera! Eccola tentare di tornare sulla sommità della struttura, mentre Harley non può sfruttare la pericolosissima posizione in cui si trova la rivale, stremata dal combattimento appena avvenuto. Pain riesce in qualche modo a risalire sopra la struttura, ma ecco che Harley le si avventa come un'ombra, pronta a completare ciò che aveva lasciato in sospeso qualche secondo fa.




GOODNIG....







NO!
NO!
NO!




















BACK.
BODY.
DROP.














HOLY.
FUCKING.
SHIT.












BACK BODY DROP DI PAIN!
HARLEY E' CADUTA DI SOTTO!









***CRASSSHHHHHHHHHHH***





FINENDO SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI, CHE OVVIAMENTE VA IN FRANTUMI!



QUESTA E' FOLLIA!
E' FOLLIA PURA!


QUALCUNO VADA AD ACCERTARSI DELLE SUE CONDIZIONI!





Ma nessuno può farlo.
Nessuno può intervenire. Questo è un Must Be a Winner Match, d'altronde. Non esistono interferenze esterne, anche solo atte a preservare l'integrità fisica delle due combattenti. Nel momento in cui Pain ed Harley hanno accettato di prendere parte a questa contesa, hanno accettato anche le conseguenze. Il mettere in gioco tutto. La consapevolezza di farsi molto, molto male. Ed il fatto che il loro Destino, quel destino che la Night ama così spesso analizzare nel suo irregolare ed instabile corso, fosse solo ed esclusivamente nelle loro mani. Pain si distende sulla struttura, priva di forze. Non ci sono segni di reazione da parte della Cure, che giace distesa tra i cocci del tavolo mandato in frantumi, immobile e ad occhi chiusi. E' volata da una struttura enorme, finendo su un tavolo. Non certo un esperienza piacevole. I commentatori, coinvolti per caso, per lo meno si accertano che respiri ancora, ed è già qualcosa. Dopo una fase violentissima, ecco giungere la quiete. Entrambe le atlete, distrutte nel corpo ma indomite nell'animo, rimangono distese nella speranza di ritrovare le forze necessarie per uscire vincitrici da questa macabra contesa. Potranno rimanerci quanto vorranno, quanto servirà, senza che niente possa ostacolarle. Sarà una lunga, lunghissima notte, una notte eterna. L'ultima notte di Pain vs Harley Night. L'ultima notte che le consacrerà alla storia. Ed allora, se l'azione si è fermata, è la cornice lo spettacolo. Il pubblico che, incessantemente, sprona le due atlete a rialzarsi. A dare tutto, a tornare in piedi, a continuare a combattere. Pain, è ovviamente la prima a rimettersi in piedi. Barcolla un po', ma riesce quanto meno ad evitare di cadere dalla struttura. Osserva sotto di sé. Le compare un sorriso.



Perché... perché anche Harley si sta rialzando!



Il volto vitreo, scavato, quasi inespressivo, coperto dai lunghi capelli biondi. La Night gattona verso la grata. In qualche modo ci si aggancia. Lentamente, ma inesorabilmente, scala la gabbia. Come ne sia capace, è un mistero. Forse davvero, forse questo scontro le ha spinte oltre i loro limiti, oltre ogni qualsiasi dolore, oltre le loro stesse forze. Harley si aggancia all'ultima parte della grata, ad un passo dal soffitto. Pain le si avvicina, mostrando sul volto la sicurezza che solo una Undying può mostrare. Non la attacca. Anzi, la solleva, aiutandola a salire in cima. Sa che se vuole mettere fine a tutto, deve farlo nella maniera più violenta possibile. Ed allora la osserva, di fronte a lei, provare a rimettersi in posizione eretta, ad un passo dal baratro che già una volta ha sperimentato. La osserva sprezzante. Le intima di arrendersi.
Ricevendo l'unica risposta possibile.




SLAP!
SLAP DI HARLEY!








Così doveva andare, d'altronde.








PAIN!
PAIN LA SPINGE GIU' DI NUOVO!




HARLEY CADE DI SOTTO!















Cade si, di nuovo.
Ma non è sola, questa volta.




PERCHE' HARLEY SI AGGRAPPA A PAIN!
LA TRASCINA GIU' CON SE' IN UN FOLLE VOLO!








***CRASSSSSHHHHHHHH***





SULL'ALTRO TAVOLO DI COMMENTO!




Non ci sono più parole per descrivere questa contesa! Un continuo e devastante “Holy Shit” che si ripete in ogni momento, la dimostrazione di come, effettivamente, questo match stia facendo la storia, di come la rivalità tra Harley e Pain sia diventata qualcosa che va oltre il semplice odio. Il come la loro faida le abbia cambiate, corrotte, ossessionate dalla necessità, quasi impellente, insopportabile, di avere la meglio. Ad ogni. Fottuto. Costo. Non deve essere stato piacevole, quel volo lì. Deve aver fatto male, male da impazzire. Deve aver rotto qualcosa, nei loro corpi. Ma è stato un male necessario, perché sapere di non essere state capaci di vincere è qualcosa di ancor più doloroso, è la loro ossessione. Però, questa volta, i paramedici intervengono. Impauriti dal devastante impatto, corrono a verificare le condizioni delle due atlete. Si accorgono che entrambe sono già oltre i limiti imposti dalla sicurezza, se non proprio quelli del buon senso. Fanno il segno della “X”, chiaro ed inconfutabile, tra i fischi dell'arena. Chiedono di portare due barelle...






Un fischiettio.
Boato dell'arena. La Black Maiden, la Commissioner appare sullo stage. Immobile, imperscrutabile. Senza aver bisogno di dire mezza parola. Senza aver bisogno di fare alcun gesto. I paramedici si allontanano, abbassando la testa.


Il match DEVE continuare.


DEVE concludersi, e deve farlo con una vincitrice. Ed allora i secondi passano. I minuti si rincorrono. Poi, solo dopo molto tempo, le due iniziano a dar segni di vita. In qualche modo, si rimettono in piedi. Di nuovo faccia a faccia. Faticano a reggersi, ma riescono benissimo a colpirsi. Qualche pugno approssimativo, qualche calcio. Più che altro, si aggrappano l'una all'altra, tentando di soffocare l'avversaria ma in realtà cercando di approfittare del suo supporto per rimanere in piedi. Si trascinano, stancamente, verso le balaustre. Un braccio teso di Harley le fa finire entrambe all'esterno, tra i pubblico in visibilio. Le due continuano a colpirsi in qualche modo, finché...


IRISH WHIP DI HARLEY!
PAIN FINISCE LETTERALMENTE TRA IL PUBBLICO, SCHIANTANDOSI TRA LE SEDIE!


I vari fan fanno appena in tempo a spostarsi prima che una Undying gli finisca addosso! Ennesimo impatto devastante per la Dirty Woman, che viene poi sollevata dalla Cure e riportata oltre le balaustre, sull'apron! Anche Harley la raggiunge, e le due si riportano nuovamente vicine alla demoniaca struttura teatro del loro incontro. Altra Irish Whip, stavolta contro la grata! Harley poi ricomincia la scalata, portandosi con sé una indomita Pain, che cerca quasi inconsciamente di non lasciare troppo vantaggio alla rivale. Entrambe sono di nuovo là sopra, ma questa volta è la Night ad avere il coltello dalla parte del manico. Fa un passo verso il centro, poi si volta, attendendo che la rivale la raggiunga. Attendendo che si esponga al suo attacco. All'ultimo attacco, quello che metterà fine a tutto. Tanto per cambiare, con un folle volo da una folle struttura demoniaca.




GOOOODNI....









SPEAR!
SPEAR DAL NULLA DI PAIN, CHE TRASCINA SE' STESSA E HARLEY AL CENTRO!






















L'hai sentito, vero Pain?


Sotto i tuoi piedi.




Sotto di te.



Il soffitto trema. Non è costruito per reggere così tanti impatti, e la violenza con cui essi sono stati portati compensa l'esile fisico delle due atlete. Fatto sta che esso si è piegato in due nella sua parte centrale, inesorabilmente, dopo la lunga battaglia che le due hanno sostenuto. E Pain se n'è accorta. Oh, certo che se n'è accorta. Ed allora, intravede una luce in fondo al tunnel. Intravede la fine. L'epilogo. Solleva Harley.





MIND.


C
R
U
S
H

















IL SOFFITTO CEDE!





LE DUE CADONO DI SOTTO!
CADONO SUL RING!























MA IN QUALCHE MODO HARLEY RIESCE A COLPIRE PAIN CON UNA SPECIE DI SUPERKICK IN VOLO!



GOOODNIGHT IN VOLO!




ENTRAMBE CADONO AL TAPPETO!




UNA AFFIANCO ALL'ALTRA!











CON UNA MANO L'UNA SUL PETTO DELL'ALTRA!








ONE.






TWO.






THREE.






DIN DIN DIN!






Un... un altro pareggio.
Di nuovo.


Questa sfida non vuole avere un vincitore. Ed il pubblico non sembra per niente contento. Fischia, mentre l'arbitro ufficializza il risultato e chiama i paramedici....







“YEAAAAAAAAAAH”.




Un fischiettio.
Un altro.

Accolto dal BOATO dell'arena.



Tenaya.
Sullo stage.








“Restart the match.”






IL MATCH CONTINUA!
QUESTO E' UN MUST BE A WINNER MATCH, DEVE ESSERCI UN VINCITORE, AD OGNI COSTO! L'ARBITRO E I MEDICI HANNO LE MANI NEI CAPELLI, MA LA CONTESA RIPRENDE!












Si, ma in quali condizioni?
Pain ed Harley sono KO, ora mai. Tra l'altro, vediamo la Cure contorcersi al tappeto, con il volto segnato dal dolore, mentre si tiene istintivamente la gamba destra, quella con cui ha eseguito il Goodnight Superkick in volo. Ci viene mostrato il replay e notiamo come la Night, nell'eseguire tale manovra disperata, abbia compiuto una torsione innaturale della gamba, acuita dall'aver poggiato male tale gamba in caduta. Si rotola al tappeto, soffrendo le pene dell'inferno, mentre solo ora Pain mostra qualche segno di ripresa. Entrambe le atlete cercano di riportarsi in piedi, e la Undying solleva la sua rivale, scagliandola all'esterno del quadrato e poi fuori dalla gabbia, uscendo dalla falla già creata in precedenza. Pain schianta Harley contro la grata, mentre la Cure sembra essere davvero in enorme difficoltà, fatica anche solo ad appoggiare il piede a terra, mentre la Undying la schianta ripetutamente contro il metallo della gabbia, per poi decidere di salirvici sopra. Sa benissimo che, per quanto gravi siano le condizioni della Night, questa cercherà comunque di raggiungerla. E ciò accade, anche se molto lentamente. Pain è già al di sopra della gabbia quando la Night è a metà della scalata. Quando la Cure raggiunge la cima, rimanendo aggrappata, Pain inizia a colpirla con degli stomp sulle mani, rischiando di farla cadere. Poi la lascia raggiungerla, troneggiando su di lei. E' stremata, certo. E' distrutta anche lei dall'incontro, dall'intera guerra. Da cinque mesi di odio e distruzione.


Ma ora, ora è evidente.
E' evidente la differenza tra loro due.


E quell'infortunio, nel momento più importante, non può che confermarlo.


Per quanto il suo animo è indomito, Harley è mortale.
Dannatamente mortale.


Non può affrontarla da pari, se il suo corpo si spezza.



'Cause she's.... Undying.





Pain porta Harley al centro del ring.
Là dove si è aperta una voragine verso l'oblio.









La solleva.

















M
I
N
D

C
R
U
S


































E' vero, Pain.
Harley è mortale.



E' mortale.
Ma... folle.


Un corpo spezzato.
Ed un animo capace di sopperirvi.



L'hai capito troppo tardi, Undying.




Perché Harley è così folle da scendere dalla tua spalla.
Da rialzarsi, nonostante un dolore atroce e lancinante.









E da colpirti.

Con quella stessa dannatissima gamba.













G
O
O
D
N
I
G
H
T




PAIN CADE DI SOTTO!






Harley sorride.
Fa “ciao ciao” con la mano.





E poi....




CADE ANCHE LEI!
CADE SVENUTA, CROLLANDO AL TAPPETO!










Al tappeto si, ma sopra la sua rivale.












ONEEEEEEEE!














TWOOOOOOO!











THREEEEEE!







DIN DIN DIN!


Winner: Harley Night



THE WAR IS OVER.

Gangsta risuona nell'arena, mentre entrambe le atlete rimangono distese al tappeto, completamente svenute. L'incredibile finale di un incredibile faida è stato scritto. La storia è stata fatta, con un match che rappresenta il primo Main Event femminile della giovane storia della DownUnder, e probabilmente uno dei più belli mai disputati. Solo ora i paramedici raggiungono il ring, caricando entrambe su due barelle, preoccupatissimi per le condizioni di entrambe. Pain si è mostrata in più punti superiore, sia durante questi cinque mesi che durante il match di stasera, ma ha forse peccato di superbia.

Si è creduta invincibile, perché immortale.
Si è creduta superiore.

Dimenticandosi cosa l'animo umano sia capace di fare. Dimenticandosi come un ossessione divenuta follia possa spingere là dove nemmeno gli immortali possono osare.

Ad un prezzo carissimo, però.

Le telecamere inquadrano Harley, immobilizzata sulla barella. Completamente svenuta. E' la vincitrice, eppure forse non lo sa nemmeno. Ma sul suo volto, si dipinge un sorriso sereno come mai prima d'ora.

E gli applausi di un'arena intera fanno da cornice ad un finale senza pari.



Grazie per esservi odiate.
Per aver combattuto senza mai arrendervi.
Per aver superato i vostri limiti.


Da domani la DownUnder tornerà a concentrarsi su altro. Sui titoli, sulle sfide alla Violence Era.

Ma... questa notte è stata vostra.


E lo sarà... per sempre.



The End.

divider


QLqpHA3

By your staff
makko 95
josèthechamp
TheSkillet4Ever

1st match: TheSkillet4Ever
2nd match: makko 95
3rd match: josèthechamp
4th match: TheSkillet4Ever
5th match: makko 95
6th match: makko 95
Main Event: makko 95



Edited by makko 95 - 3/3/2017, 14:42
 
Top
view post Posted on 4/3/2017, 00:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
7,237
Jobberosità Level:
+2,268
Location:
Casa mia

Status:


Ancora zero commenti... :dela:
 
Top
view post Posted on 4/3/2017, 20:10     +2   +1   -1
Avatar

Let Him In

Group:
Utenti
Posts:
7,481
Jobberosità Level:
+630
Location:
Torino!

Status:


Grande, grandissimo PPV.

Peccato per il non promo di Walker, Lucifer ottiene un'importantissima vittoria anche se per ovvi motivi. Ho sperimentato un tipo di promo nuovo che Lucifer farà soltanto in momenti critici quasi come test propostogli dallo Slender Man in vista di una sfida ardua. Ora sono curiosissimo di vedere cosa succederà a Lucifer.

Le ragazze sono le vere mattatrici del PPV con B-Chan che distrugge la Di Maggio. La campionessa mantiene il titolo per squalifica e nel Main Event Pain e Harley Night danno vita ad un match assurdo vinto sul filo di lana da Harley. Inoltre vedere Alayane al livello degli uomini mi fa sempre impazzire, grande vittoria di Saito che vince il match tra buoni.

Grande vittoria anche di Teixeira contro Brooks, potrebbe essere lui o Saito il prossimo sfidante per Satanic.

Beppe mantiene ancora, la sua Violence Era continua. Puzzle non ha demeritato ma questo Satanic deve avanzare ancora. Sembra non avere rivali, per adesso.
 
Top
view post Posted on 5/3/2017, 13:43     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
7,237
Jobberosità Level:
+2,268
Location:
Casa mia

Status:


Non farò un pbp perchè sono dal cellulare e non ho molto tempo. :asd: Dico solo che è stato un PPV mostruoso e globalmente la qualità dei match è stata eccezionale. Tra tutti potrei citare in ordine di gradimento: Pain vs Harley, Ayrton vs Devin e Lilith vs Kat. Del match che ha visto coinvolta Harley parlerò dopo. Ho qualche dubbio sul finale di Teix vs Devin, visto che mi pare che Brooks esca abbastanza male non solo dal match, ma anche dal feud... ha battuto Ayrton solo una volta in modo sporco per altro. Spero che il Difference Maker si riprenda, perchè adesso ha bisogno di una ricostruzione consistente secondo me. :soso: Ho un'idea al riguardo che però preferisco non esporre, non si sa mai che poi si verifichi effettivamente. Complimenti a Doltish per esser stato costante in tutto questo periodo, comunque. Chissà quale futuro attenderà il brasiliano... Son curioso. :soso: Kat vs Lilith mi è piaciuto veramente molto, sia per il livello dei promo, che per la qualità e la gestione del match. Personalmente mi sarei aspettato un title change, ma questo finale preserva comunque la serba e non fa perdere il titolo a Kat. Secondo me un altro match tra le due ci starebbe non poco. :soso: Poi passo al match attorno a cui ha ruotato l'intero PPV. Dico la verità, ho detto a Marco prima di questo ennesimo capitolo di Pain vs Harley avrebbe stancato. Durato troppo, secondo me, il feud... ma comunque per com'è stato gestito il tutto non posso far altro che complimentarmi con Marco. I segmenti prima del match, il recap del feud, davano proprio l'idea che fosse il capitolo finale, il match conclusivo. Il writing poi è stato sensazionale, il match è stato lunghissimo ma l'ho letto dalla prima all'ultima parola e mi chiedo se Marco fosse posseduto durante la scrittura. Ha scritto una roba che io boh, spettacolare. Ovviamente son felice per la vittoria della mia Harley :wub:, però anche Pain non ne esce male. Proprio per tutto il tempo in cui le due si sono annullate. Oltretutto Harley per schienare Pain le è praticamente caduta addosso, a far intendere l'equilibrio del match. :asd: Spettacolo. Gran lavoro questo PPV, mi è piaciuto molto. :soso:
 
Top
view post Posted on 6/3/2017, 18:12     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


Partiamo dalla nota dolente. Il main event. Un overbooking che trascende il normale senso di realtà secondo me. Capisco il gasamento e tutto, ma questo è strafare. Se proprio non vogliamo fare i puntigliosi sulla resistenza delle due atlete che, ok, mettiamocelo per rendere spettacolare il tutto. Ciò che forse mi risulta la macchia d'olio sulla tovaglia è lo scambio di mosse in caduta. Mi riferisco a quando la Night colpisce con la gamba Pain in volo. Ci può stare dato che è un Roundhouse Kick, ma mi pare ci si sia voluti spingere decisamente oltre. Un match che rimarrà negli annali della fed, che è ben scritto quanto vuoi, ma forse si è voluto esagerare un po' troppo. Almeno opinione mia. Harley ne esce benissimo ed ora potrà dedicarsi ad altro finalmente. Magari ad una occasione titolata che non farebbe mai male. A proposito di titolo femminile. Kat si salva in calcio d'angolo, ma Lilith è riuscita a metterla in difficoltà come mai nessun'altra prima di adesso. La cosa non finisce qui.

Parlando sempre delle donne; la gestione di Tsuki mi è piaciuta. Una macchina di distruzione vera e propria. Con Kaylee che ha provato in ogni modo a difendersi come meglio poteva. Il match mi è piaciuto molto nel suo modo di raccontare l'evoluzione finale della giapponese e sono curioso di vedere ora cosa accadrà. Così come sono curioso di vedere che succederà anche a Satanic che continua la sua Violence Era. Puzzle finisce per essere l'ennesima vittima, ma la vittoria di Saito nel suo incontro potrebbe dare il via a intriganti scenari. Soprattutto per chi in quel Fatal 4 ha finito per perdere. Send è ancora troppo buono/fesso e ciò, spero, porterà ad un cambiamento del personaggio.

Parlando del resto, sono contento per Stefano ed il suo Lucifer. Prima o poi ci dobbiamo menare male :wub: la vittoria di Ayrton lo proietta nelle zone medio-alte e ciò potrebbe essere un bene per lui. Magari un confronto proprio contro Blake che ha messo fine alla serie vincente di Walker. Tante nuove strade si possono aprire e tutte sono assai interessanti.

Ripeto. Il PPV è uscito fuori uno spettacolo, ho avuto qualche piccola critica, ma niente di che. La DU sta ingranando forte!
 
Top
view post Posted on 8/3/2017, 18:39     +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,920
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


Due parole.

Lo Slender Man mi piace parecchio, è così creepy e mi fomenta. Lo seguirò con molta più attenzione d'ora in poi. Walker è di Confaculo e basta questo per capire tutto.
Anche la nuova B-Chan mi prende un sacco: è cattiva senza essere heel, è un'identità molto più definita rispetto alla precedente. Kaylee chiaramente non è da meno, altro ottimo promo, ma credo che il pg abbia bisogno di un'evoluzione e che non possa più limitarsi ad essere il pg che subisce e resiste all'impossibile (col rischio di eccedere nell'overbooking come in questo match) ma poi comunque perde perché comunque per il resto è una mezza sega.
Capitolo finale di Devin vs Ayrton: non so dire chi meritasse di più, ma il feud è stato molto bello e non mi sembra sia stato tirato troppo per le lunghe. Ora bisogna vedere il vincitore cosa farà: si inserirà nel giro titolato?
I miei due match: sono andati com'era giusto che fosse, ovvero con i campioni che mantengono i titoli e gli sfidanti che riescono a essere protetti. Tuttavia concordo con quello che mi pare abbia detto Beppe la settimana scorsa o quella ancora prima, ovvero in relazione al fatto che Puzzle e Lilith hanno ricevuto troppo presto questa occasione titolata, il che è effettivamente vero: era chiaro che non avrebbero mai vinto e non vorrei che si siano un po' bruciati a questo punto.
Harley vs Pain mi è piaciuto tantissimo: è chiaro che si tratta di un match che si può vedere solo in una efed perché certi spot sono esagerati anche per un uomo, ma in fondo lo scrivere un match e il giocare in una federazione di wrestling di finzione ti permette proprio di spingerti oltre questi limiti, quindi tutti i discorsi fatti su questo incontro sono giusti ma pensiamo anche al fatto si tratta di una efed.
 
Top
view post Posted on 8/3/2017, 20:20     +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,920
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


PS: mi sono dimenticato il fatal 4 way.
BELLISSIMO.
Le storie dei 4 si sono intrecciate in maniera eccelsa e ho apprezzato tantissimo i promo dei quattro, quello di Send in particolar modo, un pg che in 2FH non mi aveva conquistato particolarmente ma che ora mi sta convincendo sempre più.
 
Top
8 replies since 24/2/2017, 17:45   227 views
  Share