Posts written by S!mon

view post Posted: 18/4/2021, 13:00     WRESTLE TAISEN II - JPWA.co.jp
PWGP Junior: penso che possa essere il momento di Bull dopo le grandi prove date nel Carnival, ma potrebbe anche starci una nuova vittoria di Shisui per andarlo poi a cedere all'ex amico in uno scontro 1v1. Vista la presenza di questi due, credo che in ogni caso BLACK SKY sia destinato a cedere il passo.

PWGP Tag Tean: la questione è molto complessa. I Remnents e gli HEBI li vedo abbastanza indietro nella corsa al risultato, una conferma dei campioni in carica mi sembra l'esito più plausibile anche se un passaggio da Saito e Damo per dare valore a quest'ultimo non lo vedo impossibile.

PWGP PURE OPENWEIGHT: Ringazio per lo slot dato a SOSHO, ma oltre a non ritenerlo veramente pericoloso per Black Phoenix non riterrei nemmeno giusta una mia vittoria seppur la stipulazione potrebbe esser favorevole. Sicuramente sarà un match che tramite la prestazione farà emergere un'altra individualità del DRAKKAR dopo Meinar

PGWP UNITED NATIONS: qua sembra scontata la vittoria di JB, leader di una stable che deve iniziare a farsi un nome consistente che affronta un personaggio sicuramente valido e interessante ma che forse vincendo contro di lui otterrebbe troppo.

2FH: Vedo (e spero) Kain come uno sfidante di transizione, è anche vero che Chapman potrebbe fare qualche infamata essendo completamente fuori dalla card ma credo che Meinar avrà il permesso di godersi un pochino questo regno che tanto ha agognato

PWGP International: rivincita della scorsa edizione a ruoli invertiti, voglio andare con Leo proprio perché vinse anche allora

PWGP Heavy: Fox sembra scontato, è stato il protagonista di questa "stagione" e Hase è in carica dallo scorso WK, quindi il suo ruolo direi che lo ha svolto e anche sviscerato per bene viste le difese. Voglio credere nella Volpe Rossa, e voglio anche osare pensare a uno scenario come quello di WK14 in cui non gli viene manco dato il tempo di festeggiare il momento più bello e importante della sua vita
view post Posted: 22/1/2021, 10:08     SAISEI Pro #3 - SAISEI Show
Conta che ho realmente copiato anche il 95% del testo (e si vede che spesso è stato adattato in italiano apposta per farcelo stare)
view post Posted: 19/1/2021, 19:14     SAISEI Pro #3 - SAISEI Show
Puntataccia, va detto.

Non per la puntata in sè ovviamente, ma purtroppo tre non promo pesano avendo già avuto la defezione dei BSS e mi ha molto sorpreso l'assenza di quelli di Milton, che aveva detto li avrebbe fatti. Vabbuò, al momento non fasciamoci la testa.

Tra l'altro a sapere che il match sarebbe andato così avrei riservato il promo di Guy Love alla settimana prossima, è stata una coincidenza molto curiosa.

Eliminazione difatti di uno dei Dudley, credo principalmente per non promo ma era probabilmente anche la figura più sacrificabile del team Punk. Bene per Steen, sicuramente destinato ad essere una delle figure di spicco della federazione intera, che esce trionfatore da questo ottimo caos controllato.

Cowboy ti prego fatti vivo ;_;

Stefano ti prego smetti di usre il nero ;_;
view post Posted: 20/12/2020, 10:28     Erfenis "PURGATORY" (3x07) - Show
Ti faccio venire un prolasso al culo Corbisiero
view post Posted: 15/12/2020, 22:55     +6SAISEI Pro #1 - SAISEI Show
Sono molto molto contento che ci siamo riuniti (ovviamente non tutti ma comunque siamo già un po') in una fed a pg reali. Nella mia carriera efeddistica tolta la DWF ho giocato praticamente solo PG inventati, e tuttora ne gioco diversi, ma fare gruppo con voi usando quelli reali è un piacere unico.

Questo Zeno mi ha già messo un sacco di hype, sicuramente ci sarà una storyline di authority devastante.

Spero vi siano piaciuti i miei promo, in particolare con Eddie mi sono sentito molto carico e spero di non scaricarmi perché mi è piaciuto molto.

Ammetto che le scelte di Marco erano quelle che mi incuriosivano di più: Bluetista è indimenticabile e anche oggi è stato clamoroso (cazzo il torneo in smart working ma di che parliamo cioè questo ha organizzato il cibernetico solo per poter fare questa battuta ne sono certo), i BdK sapevo già che gli piacevano molto e l'ho trovato un buon promo. Però non si capisce benissimo chi parla secondo me.

Trovo MJF molto adatto al modo di scrivere di Milton, e il promo è uscito veramente bene infatti, d'altronde lo conosce eccome. Bella anche l'interazione con Wardlow. E la citazione a Yzma. Per quanto riguarda la Dudley Family, non conoscevo tutti questi personaggi lo ammetto, ma per il momento il mattatore è stato un ottimo Joel Gertner lui sì me lo ricordavo).

Dallo Steen di Leo non sapevo cosa aspettarmi, lo dico con sincerità, e sono rimasto piacevolmente sorpreso perché non sono abituato a vederlo interpretare personaggi così sopra le righe, almeno per quanto riguarda i face, e mi ha trasmesso molto della sofferenza che tutti proviamo a vedere quello reale in WWE.
Kevin Steen.

Ste ci propone un Bray Wyatt molto personalizzato, questa vena Lovecraftiana alcuni la avevano già assaporata nel suo folle manageriale di qualche anno fa e se non erro pure in TWP aveva portato qualcosa di simile. Sono sicuramente curioso ma so bene che personaggi come questo sono il suo cavallo di battaglia.

PUNK MAMMA MIA MA CHE COMMENTO A FAah no non è Devin. Ben fatto, sicuramente meno particolare di altri ma fisiologicamente, sono sicuro che ci sarà tutto il tempo.

Prendere un personaggio come Page non deve essere certo facile, ma sarà sicuramente ottima argilla nelle ottime mani di Tromby, che ci delizierà con una nuova sfaccettatura della sua gimmick emblematica che già fha prodotto eccellenze del calibro di Sting.

Ecco vaffanculo subito Marco che ruba lo spotlight col piano segreto dei BdK. Sono contento di essere capitano, un po' ci speravo e avevo promato anche in quel senso, bella l'idea di fare team Chikara VS Resto del mondo e di certo viste le teste presenti nei vari team i dissidi interni non tarderanno ad arrivare. Dai, ce lo vedete MJF a farsi bacchettare da qualcuno?

Scelta singolare quella di Jericho per Beppe, sarà sicuramente un ottimo pg da seguire e secondo me qualche inciucio tra i personaggi suoi e di Marco (compreso quel Mettaton wannabe) lo vedremo eccome.

Match a squadre caotico, come sempre sarà finché non saremo rimasti in pochi, ma reso molto bene in quick report. MJF continua nella sua marcia conto Bluetista e si prende un meritato premio in forma di vittoria. Mi sono reso conto solo ora che i BSS non hanno promato e questo mi fa prudere molto l'ano avendo già 3 zavorre nel team.

Mi rendo conto che con cadenza bisettimanale questo torneo durerà tipo fino a Natale prossimo
view post Posted: 29/11/2020, 21:33     Orange Cassidy and The Best Friends - Roster
tenor

Nome & Cognome: James Cipperly
Ring Name: Orange Cassidy
Attitude: Face
Theme Song: Juicy (AEW)

Finisher:
Mouse Trap


Nome & Cognome: Dustin Lee Howard
Ring Name: Chuck Taylor
Attitude: Face
Theme Song: Best Friends (AEW)

Finisher:
Awful Waffle
Strong Zero (w/Trent)


Nome & Cognome: Gregory Marasciulo
Ring Name: Trent
Attitude: Face
Theme Song: Best Friends (AEW)

Finisher:
Dudebuster
Strong Zero (w/Chuck Taylor)


Palmares:
view post Posted: 28/11/2020, 21:21     +4JPWA Strong Carnival (Day V) - JPWA Show
CITAZIONE (zanding @ 28/11/2020, 18:17) 
Young è un lottatore giovane

3c66593df89a1e418a72dbca059c85fe
view post Posted: 28/11/2020, 13:33     +1JPWA Strong Carnival (Day V) - JPWA Show
Secondo me se ci sono infilati i campioni nel segmento qualcosa deve significare, al massimo quello tra loro senza titoli di mezzo si potrebbe vedere allo show della finale
view post Posted: 28/11/2020, 09:05     +1JPWA Strong Carnival (Day V) - JPWA Show
Diomadonna quanta roba potente potrebbe essere stata apparecchiata in una sola serata

Hasegawa VS Fox
Izuru VS Leo
Saito/Damien e IZANAGI/Blake per i titoli di coppia
Meinar VS Chapman
Dopo il Taisen probabilmente ci sarà un percorso molto importante anche per Shido, e bisogna ancora vedere come andranno piazzati gli altri titoli
view post Posted: 26/11/2020, 18:03     Eddie Kingston - Roster

Screen-Shot-2020-07-05-at-11.51.38-PM-e1594007542798



Nome & Cognome: Edward Moore
Ring Name: Eddie Kingston
Attitude: Tweener
Theme Song: Cold World

Finisher:
Spinning Backfist
Backdrop Driver

Palmares:
7282 replies since 23/6/2006