WRESTLE TAISEN II

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2021, 14:51     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


xfaguq3

Tokyo Dome (Tokyo)

Three-Way Match - 1/60
PWGP JUNIOR選手権試合

BLACK SKY © vs Shisui Taniguchi vs YOUNG BULL

Four-Way Tag Team Match - 1/45
PWGP TAG TEAM選手権試合

IZANAGI & Lucifer Blake © vs Sora Saito & Damien Walsh vs MANDA y AODA vs Remnents of Despair

f6IrSSu
No Rules - 1/45
PWGP PURE OPENWEIGHT試合

Black Phoenix © vs SOSHO

15ggp8x
Single Match - 1/45
PWGP UNITED NATIONS選手権試合

Alter Ego © vs Jason Benoit

a4XFQOA
Single Match - 1/45
2FH World Heavyweight Title

Meinar Nystrom © vs Kain de Roland

L0LnA9v
MAIN EVENT
Single Match - 1/60

PWGP INTERNATIONAL選手権試合

Leo Kojima © vs Izuru Kamukura

rb8T0dx
MAIN EVENT
Single Match - 1/60

PWGP HEAVYWEIGHT試合

Hiroyuki Hasegawa © vs Red Fox II

 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 13:00     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


PWGP Junior: penso che possa essere il momento di Bull dopo le grandi prove date nel Carnival, ma potrebbe anche starci una nuova vittoria di Shisui per andarlo poi a cedere all'ex amico in uno scontro 1v1. Vista la presenza di questi due, credo che in ogni caso BLACK SKY sia destinato a cedere il passo.

PWGP Tag Tean: la questione è molto complessa. I Remnents e gli HEBI li vedo abbastanza indietro nella corsa al risultato, una conferma dei campioni in carica mi sembra l'esito più plausibile anche se un passaggio da Saito e Damo per dare valore a quest'ultimo non lo vedo impossibile.

PWGP PURE OPENWEIGHT: Ringazio per lo slot dato a SOSHO, ma oltre a non ritenerlo veramente pericoloso per Black Phoenix non riterrei nemmeno giusta una mia vittoria seppur la stipulazione potrebbe esser favorevole. Sicuramente sarà un match che tramite la prestazione farà emergere un'altra individualità del DRAKKAR dopo Meinar

PGWP UNITED NATIONS: qua sembra scontata la vittoria di JB, leader di una stable che deve iniziare a farsi un nome consistente che affronta un personaggio sicuramente valido e interessante ma che forse vincendo contro di lui otterrebbe troppo.

2FH: Vedo (e spero) Kain come uno sfidante di transizione, è anche vero che Chapman potrebbe fare qualche infamata essendo completamente fuori dalla card ma credo che Meinar avrà il permesso di godersi un pochino questo regno che tanto ha agognato

PWGP International: rivincita della scorsa edizione a ruoli invertiti, voglio andare con Leo proprio perché vinse anche allora

PWGP Heavy: Fox sembra scontato, è stato il protagonista di questa "stagione" e Hase è in carica dallo scorso WK, quindi il suo ruolo direi che lo ha svolto e anche sviscerato per bene viste le difese. Voglio credere nella Volpe Rossa, e voglio anche osare pensare a uno scenario come quello di WK14 in cui non gli viene manco dato il tempo di festeggiare il momento più bello e importante della sua vita
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 16:40     +1   -1
Avatar

Let Him In

Group:
Utenti
Posts:
7,481
Jobberosità Level:
+630
Location:
Torino!

Status:


PWGP Junior: I tre big della categoria si affrontano. Shisui ha avuto il suo regno, Black Sky anche. Tutto fa pensare sia arrivato il momento della conscrazione di Young Bull e sarebbe cosa buona e giusta.

PWGP Tag Team: Match non facile da pronosticare. Lucifer e IZA hanno appena vinto i titoli, quindi potrebbero tranquillamente mantenere. Credo possa succedere qualcosa tra loro e il team Damien/Sora e quel qualcosa potrebbe anche portare entrambi i team a non mantenere/vincere i titoli.

PWGP Pure Open: Credo che BP vincerà. A meno di clamorosi ribaltoni vedo una sua conferma abbastanza scontata.

PWGP United Nations: Altro match non facile da pronosticare. Alter Ego ha già fatto un miracolo a strappare il titolo a Meinar. JB è in rampa di lancio e WT potrebbe essere la serata perfetta per la sua consacrazione.

2FH: Meinar credo vincerà. il rivale è di altissimo livello ma credo questo match serve anche per dare prestigio alla cintura e al regno di Meinar.

PWGP International: Rivincita a ranghi invertiti. Che faida pazzesca. Questa volta vado per Izuru per portare lo score a 1-1. Terza sfida il prossimo anno con in palio il titolo massimo? Sarebbe pazzesco. Izuru ha perso anche la finale del Carnival credo che questa volta si imporrà su Leo.

PWGP Heavy: Altra sfida pazzesca. La rincorsa di RFII è stata incredibile, così come il regno di Hasegawa. Sembra molto simile alla situazione dell'anno scorso solo che Hasegawa questa volta è il campione. Secondo me qualcosa andrà storto: potrebbe mantenere Hasegawa a sorpresa e magari poi ci sarebbe il Turn di Fox. O Fox vince però poi succede qualcosa. Non so, mi aspetto un match di livello altissimo.
 
Top
2 replies since 17/4/2021, 14:51   84 views
  Share