SAISEI Pro #3, New Year's Night

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2021, 23:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,587
Jobberosità Level:
+400
Location:
Taranto, Italy

Status:



SAISEI Pro presents: Torneo Cibernetico






Zona interviste.
La nostra inviata nel Backstage, Quinn Mckay, già da il benvenuto, introducendoci subito il suo ospite.



Signori e Signore, Cm Punk.

Buonasera Quinn.

Buonasera a te, Punk.
Tutte le luci dei riflettori sono puntate su di te dopo quello che hai fatto nell'ultima puntata.
Hai qualcosa da dire a riguardo?


Certo, eccome se ho qualcosa da dire.
Quello che è successo è solamente la chiara conseguenza del comportamento di Page.
Io ho cercato in tutti i modi di farlo rimanere sulla retta via.
Ma lui non mi ha ascoltato, ha cercato le luci della ribalta, ha voluto stare nel Ring il più tempo possibile. Mi ha spinto da parte, voleva a tutti costi essere lui il protagonista di quel Match.
Ma quando le cose hanno iniziato ad andare male... Si è gettato fra le mie braccia.
Così è troppo facile, bisogna collaborare fin dall'inizio all'interno di un Team e non come ha fatto lui.
Questa cosa mi ha mandato in bestia.



Capisco il tuo punto di vista, Punk, ma hai letteralmente abbandonato il tuo compagno di squadra, è questo che fa un capitano?

Il ruolo di un capitano è quello di guidare il suo Team verso la vittoria, certo.
Ma deve anche essere capace di correggere e punire allo stesso tempo se qualcuno fa qualcosa di sbagliato.
Cosa avrei dovuto fare? Oh hey, ora hai bisogno di me? Eccomi che arrivo e ti salvo il culo per l'ennesima volta.
Bastone e carota.
Io so quel che valgo, io avrei vinto quel match se fossi rimasto da solo.
Adam Page? Lo ha dimostrato quel che vale lasciato da solo.


Ora il tuo ruolo di capitano è stato messo in palio, questo porterà malumori nel Team?

Probabile, molto probabile. Ma se sono abbastanza intelligenti, capiranno che qui l'unico da seguire è il sottoscritto.
Andiamo, Quinn, tu preferiresti seguire uno come me, un esempio super positivo da seguire, oppure un fuorilegge ubriacone come Page?



Lo sguardo dell'intervistatrice è tutto un programma, facendo capire le sue intenzioni.

Beh, se proprio devo essere sincera, ho sempre adorato i Cowboy...


Il BITW si mette a ridere di gusto, scuotendo poi la testa.

Spero che il mio Team la pensi diversamente da te, purtroppo nessuno è perfetto eccetto il sottoscritto.
E dimostrerò di essere nel giusto questa sera, quando io e Page saremo sullo stesso Ring uno contro l'altro.
Dimostrerò che di Best In The World ne esiste solo uno e lancerò un chiaro segnale a tutto il Roster di questa Federazione.
Non ho intenzione di abdicare il mio ruolo di capitano... soprattutto a favore di uno come Adam Page.
Vi consiglio di non perdervi l'incontro di questa sera, per nessuna ragione al mondo.
E guardalo anche tu, Quinn, sei sempre in tempo per cambiare idea.



Occhiolino verso l'intervistatrice, Punk abbandona la scena, pronto per il suo incontro.
Camera Fades.






Primo match della terza serata a tema SAISEI, ed è subito tensione altissima. A seguito della proclamazione di CM Punk come leader del suo team per il Torneo CIBERNETICO ed alle successive incomprensioni che lo hanno visto coinvolto, finalmente Adam Page ha l'opportunità di strappargli i gradi di capitano, in uno scontro One vs One. Riuscirà "Hangman" a prevalere, o il Best in the World rimarrà tale?

Captain's role on the line - Single Match

CM Punk [K] vs Adam Page

DIN DIN DIN!


L'incontro è, come ci si poteva facilmente attendere, intensissimo fin dall'inizio. Nonostante ci provi anche in questa contesa, il Chicago Made non può nascondersi dietro le regole del Torneo ed è costretto a farsi avanti, pagando lo scotto della rabbia accumulata dal suo "compagno" durante queste settimane. Ci troviamo di fronte ad una prima fase effettivamente molto confusa e spezzettata, con Punk che si fa più volte richiamare dall'arbitro, seguito da un breve periodo di controllo del Chicago Made che, con varie scorrettezze, riesce a tenere Page a bada.
Ma quando il suo avversario riesce finalmente a farsi valere...


BIG BOOT!
Calcione di Page!

Punk è costretto ad arretrare, barcollando all'indietro. Si appoggia alle corde, mentre Adam Page si carica con il pubblico, prepara il braccio e...

...


Buckshot...

No!
Roundhouse Kick di Punk!

Page barcolla...

altro Roundhouse Kick!

Punk se lo carica sulle spalle...


...



Ma Page scende!
Punk si volta!


BUCKSHOT LARIAT!
A segno!
A segno!


One!


Two!

...


Three!

..

... o meglio, sarebbe tre se Punk non avesse il piede sulla corda!
Page si dispera con l'arbitro, mentre CM Punk cerca di recuperare le forze, portandosi all'angolo. Il nativo di Chicago cerca di rialzarsi, seppur con fatica... Page carica di nuovo!


Buckshot...


No!
Punk si sposta!
Page finisce contro il paletto! Rimbalza, voltandosi!



G
T
S


CONNESSA!
Schienamento!


One!
Two!


...


Punk fa perno con il piede sulla corda...



Three!


DIN DIN DIN


Winner: CM Punk


Vittoria per CM Punk!
Il Chicago Made esulta, mentre l'arbitro gli alza il braccio ed il pubblico lo fischia. Il Best in the World ha avuto una sfida difficile, ma è rimasto tale... ed è ancora il capitano del SUO team.







ATTENZIONE: IL SEGUENTE PROMO È UN EVIDENTE PLAGIO DELLA SCENA “GUY LOVE” DI SCRUBS.
LA SAISEI PRO DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ.


Casa di Chuck Taylor, che ormai abbiamo imparato a riconoscere dopo l’episodio natalizio.
Vediamo Orange Cassidy disteso su un divano a fare assolutamente niente, mentre davanti a lui i Best Friends stanno parlando dei prossimi impegni che li attendono.

Non sono affatto tranquillo per il prossimo show, Chuck.
Prima dobbiamo affrontare quei tre che sono praticamente una squadra perfetta


Più di noi?

Loro sono una famiglia, e oltretutto sono anche parte dello stesso team nel Cibernetico!
La scorsa volta ci è andata bene che CM Punk è la primadonna delle primedonne, ma di fronte a noi ci sono tipo più di venti Tag team Titles!


E a quanto pare anche molto più di venti centimetri, ma che importa? Chiunque ha dovuto affrontare i migliori per cercare di esserlo a sua volta, no?
E per quanto riguarda il Cibernetico beh, alla fine basta cercare di non incrociarci mai tra noi!
Fidati di me, Trent. Gli amici sono la famiglia che ti scegli, come dicono su Tumblr, no?


Trent sospira con evidente preoccupazione, mette le mani sui fianchi, e guardando verso il basso scuote la testa

Tu sei mio amico, Chuck, e ti voglio bene.
Anzi, tu sei IL MIO MIGLIORE AMICO, e ti voglio bene.
Ma non so quanto possa bastare in circostanze del genere.


Il Kentucky Gentleman si avvicina all’amico, e gli dà una pacca sulla spalla

♪Chiariamo i fatti ma tra noi due l’affetto c’è e resta.
Non importa se ti cerco spesso e godo di ogni tuo successo. ♪


♪Lo sai che sento ciò che senti tu, e sai quale esempio imitare.
So che pensi “Che bello in fondo se la gente smettesse di esitare” ♪


E addirittura insieme

♪Ti spieghi che è affetto, io so cos’è, e dico fra me e me
Che non è gay l’amore che c’è in noi♪


♪Tu sei per me un fratello vero♪

♪Un fratello e un papà♪

Sguardo interrogativo da parte di Trent, che però non interrompe la canzone anche dopo aver ricevuto come unica risposta dall’amico un più che ammiccante occhiolino

♪È affetto♪

♪Per chi lo sa♪

I due si voltano verso un ancora impassibile – o forse semplicemente ammutolito – Orange Cassidy

♪Noi siamo più legati di molti sposati♪

♪Per questo abbiamo impresso la forza in te♪

♪Daremo sempre botte e saremo picchiati♪

♪Tu sei il solo umano che sia penetrato in me♪

Oh frena, ti ho solo aiutato a togliere una cosa dall’orecchio!

Tornano a guardarsi

♪E non devi chiarificare♪

Ah no?

♪Noi siamo Pippo e Topolino.
Il nostro è amore, ma è perfetto♪


♪Perché è tonico e mascolino!♪

♪Evvai! È affetto, non compromette il fuoco sacro che ci dà
E che sempre in alto volerà♪


♪Spianerei qualunque ostacolo♪

♪E il motivo se ne andrà♪

♪È affetto per chi lo sa♪

♪E quando io ti dico “Ti voglio bene Trent” in giro si saprà♪

♪È affetto per chi lo sa♪

I due si guardano.

Intanto Orange Cassidy si è alzato e si è avvicinato loro.

Lo guardano.

Si guardano.

Allargano le braccia.

Un abbraccio.

Il loro abbraccio.

L’amicizia c’è.

Ma basterà?






Seconda contesa della serata, ed è il momento dei Tag Team.
Il trio formato da Orange Cassidy ed i Best Friends affronta i tre Dudleys, Bubba, D-Von e Big Dyck in uno scontro che, fin dall'inizio della SAISEI, è apparso inevitabile. Due stable affiatate, portate ad essere rivali nel Torneo CIBERNETICO, erano destinate a collidere. Chi prevarrà?

Tag Team Match

Orange Cassidy & Best Friends (Chuck Taylor & Trent Beretta) vs Dudleys (Bubba Ray Dudley, D-Von Dudley, Big Dick Dudley)


DIN DIN DIN!

Sicuramente la coesione dei team in gioco riesce a farla da padrone, permettendo alla contesa di risultare combattuta ed esaltante fin dalle battute iniziali. il Team 3D parte forte, e la potenza fisica di Big Dick Dudley è sicuramente un valore aggiunto che gli avversari fanno fatica a contenere. Orange Cassidy viene subito messo in difficoltà, ma riesce ad evitare di capitolare ed allora si passa allo scontro tra i tag, con Bubba & D-Von che ingaggiano una battaglia furiosa con i Best Friends. Si susseguono scambi veloci e cambi di fronte, finché...
Situazione di vantaggio per i Best Friends, con Berretta e Taylor che hanno isolato D-Von. L'ex Testify evita un braccio teso di Beretta, ma finisce in un DDT di Taylor!

One!

Two!

...

Kickout!

D-Von riesce a rimettersi in piedi, Taylor si porta alle spalle, prova a portarlo al tappeto ma non ci riesce. Gomitata di D-Von, Taylor arretra e va verso le corde, cercando il rebound... ma Bubba lo tiene alle corde! Berretta si lancia contro D-Von, che però si abbassa... E COLPISCE PER ERRORE TAYLOR! INCOMPRENSIONE TRA I BEST FRIENDS!
Beretta si dispera, ma abbassa la guardia e Bubba può entrare indisturbato sul ring!

..


3D!
A SEGNO!


One!
Two!


Thre....NO!
Cassidy salva!


Orange Cassidy entra sul ring, si prende il cambio da Beretta e si lancia subito su Big Dick! Il capofamiglia Dudley viene colto di sorpresa e non può evitare il Big Boot che lo lascia stordito sull'apron! Bubba volta Cassidy e prova il Cutter... ma Cassidy evita e lo spedisce fuori dal ring!
D-Von però è dietro di lui che lo attende!
Cassidy si volta...


...


MOUSE TRAP IMPROVVISA DI CASSIDY!


ONE!


TWO!


THREE!


DIN DIN DIN!


Winners: Orange Cassidy & Best Friends (Chuck Taylor & Trent Beretta)

I Best Friends ottengono la vittoria!
Grande risultato del trio contro i Dudleys, ma che prestazione di Orange Cassidy! I Dudleys si ritirano mentre i tre festeggiano sul ring, ma un'incrinatura sembra essersi formata tra i Best Friends...
...che l'essere in due Team diversi nel CIBERNETICO possa aver creato dei dissapori?




Sto cominciando a incazzarmi.
STO COMINCIANDO A INCAZZARMI.


Il musone di Kevin Steen ci accoglie, da qualche meandro dell'arena.

Nessuno qui dentro sembra prendere seriamente questo torneo a parte me ed Eddie Kingston.
NESSUNO CAZZO.
E questo forse mi fa essere felice di non essere il capitano di questa banda di cialtroni viziati e scansafatiche, perché se lo fossi giuro che finirei per ammazzare qualcuno. Fossi Eddie in questo momento sarei a pestare Pete Dunne, Tyler Bate, Trent Seven e chi come loro sta disonorando questa competizione!
IO voglio dimostrare al mondo intero quanto valgo, cosa posso fare, ma è evidente che qualcuno qui sta cercando di mettermi in ridicolo sbattendosene ALTAMENTE il cazzo di tutto.
Non va bene, NON VA BENE!


Mr. Wrestling è nervoso, cammina in tondo per la stanza tenendosi il capo tra le mani.

Non che mi aspettassi grandi cose da nessuno, certo, ma non c'è UNA cosa che stia andando per il verso giusto: gli inglesi bastardi non valgono un cazzo, Chuck e Cassidy è evidente che abbiano delle difficoltà a combattere contro il loro partner, poi di là c'è quel matto in culo di un rasta obeso di merda CHE FA COSE E CI ELIMINA TUTTI!
...
Ma sapete una cosa?
A questo punto chissene frega di questa gente. A questo punto mi importa solo del mio culo, mi importa solo di combattere indipendentemente da chi ho al mio fianco, perché evidentemente tanto non posso fidarmi di nessuno. Magari di Eddie, ma non degli altri. Le sorti di questo torneo dipendono solo ed esclusivamente da me e dalla mia voglia di mettere a ferro e fuoco questo mondo!
KEVIN STEEN rovescerà lo status quo e si siederà sul trono del più forte.
Basta con i big men che fanno impazzire i vecchi rimbambiti, basta gli incapaci con le gimmick del cazzo, basta con gli alcolizzati, i finti duri, gli ebrei viziati del cazzo: BASTA, d'ora in poi farò in modo che l'unica cosa che conta siano questi due
-indica i pugni- e niente di più.

Sembra calmarsi un pochino.

Stavolta il torneo prosegue senza regole, è Falls Count Anywhere, ciò significa che niente e nessuno potrà avere da ridire se mi diletterò a fracassare una panchina o un'anguria in testa a qualcuno, o se li getterò giù dal ponte di Brooklyn, e prima che pensiate di ridere di me... LO SO BENISSIMO CHE NON SIAMO NELLA CAZZO DI BROOKLYN!
E' solo il primo fottuto ponte che mi è venuto in mente... Non mi piacciono i ponti, non ne conosco molti.
Come anche i Gormiti, ma questo già l'ho detto.
Ad ogni modo, questo round del torneo mi si presenta come l'occasione perfetta per regolare qualche conto e per sfogare tutta l'incazzatura che si è accumulata nelle prime due puntate.
...
Da oggi le cose cambieranno, lasciate fare a me.
Voi pensate solo a non farmi incazzare ulteriormente.
E il Team CHIKARA vincerà.







Ci troviamo nei corridoi dello show odierno della SAISEI. Ad un certo punto la telecamera inquadra in primo piano..
FIREFLY BRAY WYATT!

BW:”Hi! Hi! Hi”

Bray saluta con la solita gioiosità.

BW:”Mi potete aiutare? Ho perso un’amica.”

6bd33-15560054632976-800

MTB:”Magari è morta”

Da uno scatolone sbuca fuori Mercy The Buzzard che lancia una previsione non proprio simpatica.

BW:”AHAHA Che sciocco che sei Mercy! Sempre a fare queste burle! Magari lui l’ha presa e ci sta giocando.”

Nuovamente l’atmosfera si fa più pesante. Questo modo di fare sempre a metà tra il fanciullesco e l’inquietante mette a disagio diverse persone nel backstage, Firefly le saluta tutte mentre non vediamo più Mercy. Firefly poi sparisce dall’inquadratura.

Il cameraman perde Bray Wyatt e tenta di inseguirlo, dopo aver attraversato un paio di corridoi ci troviamo improvvisamente immersi nel buio.

Una sedia a dondolo. Una lanterna.

L’Eater Of The Worlds IS HERE.

Bray Wyatt si dondola sulla sedia chiamando il cameraman che lentamente si avvicina.

BW:”Non ti farò del male. Ho soltanto preso la luce, ma per emanare la mia luce ho bisogno dell’oscurità. Sai è così che trovai lui, tanti tanti anni fa.”

Bray Wyatt rimane per un attimo incantato a pensare a quel momento ma poi si desta subito.

BW:”Perdonami, stavo ricordando il passato. Il passato è ormai andato. Il futuro è luminoso, la scorsa settimana ho dato prova di chi sono ma soprattutto ho lanciato un richiamo. Per fare ciò che voglio non posso stare da solo, ho bisogno delle mie pecorelle. Ho bisogno delle Black Sheep, ho bisogno dei miei fratelli. Ho bisogno di chiunque abbia letto il Necronomicon e gli abbia dato lo stesso significato che gli ho dato io. Se verrete con me, se abbraccerete la mia filosofia voi regnerete prima sulla SAISEI e poi sul resto del mondo.”

Bray poi si dondola per quasi un minuto abbondante con un sorriso inquietante sul viso…

BW:”Un tempo Mostri e Dei governavano questo mondo ma oggi sono stati rinchiusi, sono stati segregati per paura. Paura di ciò che loro possono fare, paura di ciò che loro possono causare. Io sono soltanto un profeta, un profeta che ha visto il futuro e ha visto chi devo risvegliare. Per riportare il mondo del Wrestling al suo periodo di massimo splendore questo mondo, attuale, deve essere distrutto e chi meglio di me per farlo? Mi prenderò io tutta la responsabilità, io distruggerò tutto e io ricostruirò tutto con dei nuovi DEI. Siete pronti? Sentite il RICHIAMO?”

Bray scoppia a ridere e continua a dondolarsi lentamente….finchè alle sue spalle sbuca…


Alexa_Bliss_Fiend

Alexa Bliss! Alexa gira intorno a Bray Wyatt che rimane immobile a fissarla, poi Alexa tocca il naso di Bray e…

AB:”Non sai cosa stai facendo mio caro Bray! Non devi fare come Icaro, non devi volare troppo vicino al Sole o verrai bruciato.”

Bray non sa cosa rispondere e rimane immobile a fissare Alexa.

AB:”Tutte le tue speranze e i tuoi sogni sono grandiosi ma manca ancora qualcosa: manco io. Io sono la chiave di volta, io sono Ab..”

Alexa lascia in sospeso quel nome e scappa via con il cameraman che la insegue quasi ipnotizzato da Alexa.

Bray Wyatt rimane immobile e deluso perché sperava che Alexa dicesse qualcosa.
La telecamera va per staccare anche se…..


...

Qualcosa attira lo sguardo di Bray ed Alexa.
La telecamera si sposta... e di fronte a loro ci sono quattro figure.

Ares. Claudio Castagnoli. Tursas. Daizee Haze.
La BDK!

Il quartetto della Fratellanza osserva Wyatt ed Alexa, con un sorriso quasi straniante. I due replicano a loro volta con un sorriso, tutt'altro che sano. Qualche istante, poi Ares si fa avanti.

AR: A WAR... is coming.

CC: E prima o poi... si deve decidere da che parte stare.

DH: L'ignavia non è un'opzione.

AR: E' così vera, quella massima.
Mantieni gli amici vicini, ma i nemici... ancor più vicini. Una guerra non fa prigionieri. Una guerra non accetta rese. Una guerra non concede tregua.


CC: E la Fratellanza ha una missione da compiere.

DH: Noi... siamo pronti.

AR: E... voi?

DH: Voi da che parte state?

AR: Siete amici... o nemici?

Ares si fa avanti.
Allunga un braccio, come a cercare un segno. Un segno di pace, oppure di guerra. Wyatt lo osserva, con il sorriso sulle labbra. Sembra quasi voler avanzare... ma è lo svizzero a ritrarsi.
A portare le braccia avanti a sé, a forma di croce.

CC: BRUDERSCHAFT... DES KREUZES.

AR: La realtà che conoscete non sarà più la stessa.

***snap***

- CAMERA FADES -








LOVE IS BLINDNESS!

Nella ring zone risuona la theme song dei British Strong Style, che appaiono sullo stage abbastanza carichi ma che vengono accolti tutto sommato freddamente: la stima per gli atleti c’è, ma finora in SAISEI non hanno spicciato nemmeno una parola e sul ring hanno ottenuto ancora meno lasciando il loro team in svantaggio di ben tre uomini nel giro di due match.
I britannici giungono sul quadrato, e Tyler Bate si avvicina alle corde per chiedere un micr

COLD WORLD!

MA ATTENZIONE!

LA THEME SONG DI EDDIE KINGSTON!

Il War King esce dal backstage immediatamente, ed ha già il microfono in mano!

CUT MY MUSIC!

E non sembra affatto di buonumore

CUT MY FUCKIN’ MUSIC!
E SOPRATTUTTO, NON VI AZZARDATE A DARE UN MICROFONO A QUEI PEZZI DI MERDA NEANCHE PER CASO!


Non si ferma neanche per un attimo sullo stage, si incammina furioso sulla rampa

Non avete detto né fatto un cazzo finora, e volete iniziare a farlo adesso che avete lasciato i vostri compagni in difficolta?
GIMME A HELL NO!


Il pubblico risponde a gran voce, EK ha fatto presa sin dal primo momento in federazione.
Il Capitano del Team CHIKARA sale finalmente sul quadrato…E SI TROVA SUBITO A MUSO DURO CON PETE DUNNE!

Credi di farmi paura solo perché siete in tre, Peter? Bene, ti risolvo subito il dubbio!

E LO COLPISCE CON UNA MICROFONATA!

Dunne non fa assolutamente in tempo a difendersi, e cade a terra toccandosi la fronte…gli altri due hanno giusto il tempo di guardarsi che Trent Seven VIENE STESO DA UNO SHOTGUN LARIAT!
Ecco allora che Tyler Bate scatta verso Kingston per attaccarlo MA ANCHE LUI VIENE VOLATO A TERRA CON UN BACKDROP DRIVER!
EK si rialza con lo sguardo quasi dell’assassino…un assassino molto amato, va detto! Il pubblico sembra infatti essere pienamente dalla sua parte, e c’è ancora una questione da sistemare: Pete Dunne infatti si sta rialzando…ma solo per poco, ovviamente!

BACKFIST TO THE FUTURE!

Ed anche il terzo va definitivamente a terra!
Il pubblico invoca il nome del War King, che annuendo soddisfatto riprende in mano il microfono

Non me ne frega un cazzo di passare per bravo ragazzo, non me ne è mai fregato e utti voi lo sapete benissimo: quindi non vi dovete stupire se mi sono preso la briga di buttare PERSONALMENTE fuori la spazzatura! Questi culi pallidi e dai denti storti se ne possono pure tornare dalla loro amata Regina, almeno lei non si illuderà di poter contare su di loro…mica prenderanno per il culo la loro vecchiarda preferita come hanno fatto con la CHIKARA?

Tira un calcio a Bate, ancora steso a terra, facendolo rotolare fuori dal ring, e mentre fa lo stesso con gli altri due riprende a parlare

Ecco qua, fuori dal MIO-FOTTUTO-RING!

Accompagna il tutto con uno sputo, che eleganza

Grazie a schifezze umane come questi tre un team che porta il glorioso vessillo della CHIKARA si sta facendo UMILIARE da un gruppetto di primedonne che trovano persino il tempo di farsi la guerra tra loro, capite quanto è grave la situazione?
Il Team CHIKARA, che IO rappresento più di tutti e di cui IO sono responsabile più di tutti, non è ancora riuscito ad eliminare UN uomo mentre dall’altra parte un figlio di papà col suo gorilla prezzolato perde tempo a farsi gli scherzetti con uno che ha preso talmente tanti steroidi da aver perso completamente la cabeza e credere di essere diventato blu ebbene sì cazzo mi sta ossessionando quel tizio perché non riesco davvero a credere come cazzo sia possibile.


La voce si fa sempre più graffiante mentre dice ciò tutto d’un fiato

Non abbiamo ancora messo assegno UNA eliminazione contro un team il cui capitano è il primo a remare contro a chiunque rischi di oscurare anche solo un millimetro quadrato di quella stella che crede tuttora di essere pur non essendolo mai stato, e ci facciamo anche prendere per il culo! I nostri avversari riescono persino a rubarsi le eliminazioni tra loro, i nostri avversari ci tolgono DUE uomini, anche se di uomini non si può parlare, con uno che non ha ancora capito se per camminare le nostre mamme ci hanno fatto le mani o i piedi!
È colpa di queste merde qua sotto al ring?


Indica verso l’esterno, dove i britannici si stanno ancora leccando le ferite

Sì.
Ma non è finita qui, oh dannazione se non è finita qui!
Se fosse sufficiente disfarsi di questi scarti per rimontare, lo avrei fatto ben prima del match di settimana scorsa: sono il capitano, voglio solo il meglio per il mio team!
Ma non andremo da nessuna parte se non ci dimostriamo affidabili gli uni per gli altri, e quindi per la squadra.
Non ho potuto fidarmi dei Drinktea Fiveoclock Style, e mi sono anche stancato di ribadirlo visto che non serve a farmi sbollire la rabbia.
Posso fidarmi di Orange Cassidy? Probabilmente sì, ma non posso saperlo se lui non si decide a far correre o anche solo camminare quella sua maledetta lingua e ci fa capire qualcosa!
Posso fidarmi di Chuck Taylor, uno dei SIMBOLI della CHIKARA? Non posso saperlo, perché dall’altro lato c’è il suo homie del cuore che potrebbe essere messo al di sopra del suo stesso team!
E non posso fidarmi neanche di quei maledettissimi B D FUCKIN’ K, visto che si sono dati al voyeurismo e non vogliono muovere neanche un dito per dimostrare un po’ di gratitudine a quella che dovrebbe essere LA LORO CASA!


Scuote la testa

So che dovrei potermi fidare di Kevin Steen, almeno per il momento, e sicuramente è un bene perché avendolo affrontato diverse volte so perfettamente quanto sia meglio averlo dal proprio lato piuttosto che su quello opposto.
Ma non basta.
Io non sono venuto qui per minacciare nessuno dei membri del Team CHIKARA o per dare loro qualche dimostrazione prendendo a calci in culo questi bastardi servi dello Union Jack: li ho puniti per quello che hanno fatto, e soprattutto per quello che NON hanno fatto, ma non è certo qualcosa che vorrei fare ancora.
Ho voluto fare il Capitano per la CHIKARA, sono stato ORGOGLIOSO di poter portare il nome della CHIKARA sul ring in questo Torneo Cibernetico, e di certo non potrò continuare a farlo per molto se rimarrò da solo contro dieci!
Ogni membro del team CHIKARA può fidarsi di me, e sono venuto qui adesso principalmente per questo.
Un Capitano è sempre in prima linea per i suoi, ma da solo non può farcela.
E se cadiamo così, ci rimettiamo tutti.


Eddie getta il microfono e scende dal ring, tornandosene nel backstage.
Ma solo dopo aver mollato un ultimo calcio al costato di Trent Seven.

Che ci volete fare, è fatto così.







E siamo dunque pronti al Main Event della serata. Torna il Torneo CIBERNETICO con il suo Round 4, torna lo scontro tra gli ex-CHIKARA e coloro che hanno fatto la loro fortuna altrove. I primi equilibri iniziano a formarsi, e sicuramente si delinea un vantaggio a favore del team guidato da CM Punk: l'eliminazione dei tre British Strong Style ha infatti portato il team CHIKARA ad una notevole inferiorità numerica. Riusciranno a recuperare, grazie anche alla stipulazione odierna, o il loro destino pare già segnato?

TORNEO CIBERNETICO - New Year's Night - Round 4 (Falls Count Anywhere)
Team CHIKARA (Eddie Kingston [K], Orange Cassidy, Chuck Taylor, Kevin Steen, Claudio Castagnoli, Ares, Tursas, Pete Dunne, Tyler Bate, Trent Seven) vs Team PUNK (CM Punk [K], Bubba Ray Dudley, DVon Dudley, Big Dick Dudley, Trent Beretta, MJF, Wardlow, Adam Page, Bluetista, Bray Wyatt)


DIN DIN DIN!

Se i primi tre round del torneo si erano presentati come notevolmente caotici, il quarto turno supera nettamente i suoi predecessori. Siamo in un Falls Count Anywhere, e non a caso passa ben poco prima che la situazione si sposti lontano dal ring, con lo "spirito" di squadra che va facilmente a farsi benedire ed ogni atleta comincia a pensare per sé. Neanche a dirlo Punk, dopo aver difeso il suo ruolo da capitano, sceglie di farsi bellamente da parte, mentre non è raro vedere battibecchi tra gli stessi compagni di team. Adam Page se la vede con Eddie Kingston sul ring, Orange Cassidy e Chuck Taylor hanno a che fare con i Dudleys finendo per perdersi tra i fans, Steen ed i BDK si confrontano sulla rampa con MJF, Wardlow, Bluetista e Beretta.
Bluetista cerca di farsi valere, colpendo i BDK con una serie di spallate e lanciandosi su Steen ma...

LOW BLOW DI MJF!
ANCORA LUI!

Maxwell Friedman se la ride mentre Wardlow "lancia" letteralmente Bluetista a Tursas, che lo colpisce con la KREUZ BOMB! Steen chiama a sé un arbitro, e parte il conteggio!


One!


Two!



No!
Beretta interviene e salva Bluetista!
MJF non sembra felicissimo del salvataggio di Trent, e gli ringhia contro... MA BLUETISTA, ANCORA STORDITO, GLI SI LANCIA ADDOSSO! Bluetista e MJF spariscono tra i fans, cominciando a darsele di santa ragione, pur essendo compagni di squadra! Wardlow interviene, cercando di salvare MJF...ma così facendo, Beretta rimane solo.
Solo contro Steen ed i BDK...


...


Ma arrivano i Dudleys!
I Dudleys intervengono al salvataggio, seguiti da Taylor e Cassidy! I due Best Friends si trovano nuovamente faccia a faccia, specie dopo quanto accaduto nel Tag Team match... Ed i tre rinunciano a combattere, preferendo evitare una guerra fratricida!
Rimangono i Dudleys, che fanno piazza pulita dei BDK, ma Steen è indomito!

Sul ring, intanto, la battaglia più "normale" si sta consumando, tra due esteti del ring come Eddie Kingston ed Adam Page. Battaglia onorevole, ma senza esclusione di colpi, con Kingston che evita il Buckshot Lariat, e carica Page!
Buckshot Driver!
Page sembra KO! Eddie può eliminarlo!

...

Ma all'esterno del ring sta accadendo l'impensabile!
Steen sembra indemoniato! Bubba lo attacca... Stunner! D-Von tenta di colpirlo alle spalle... Stunner anche per lui! Big Dick avanza...MA STEEN LO SOLLEVA!
POP-UP POWERBOMB!

Schienamento contemporaneo!
Kingston su Page! Steen su Big Dick Dudley!

One!


Two!



Kickout di Page!


...


Ma il Dudley resta giù!

DIN DIN DIN!


Eliminato: Big Dick Dudley (Team PUNK)


Kevin-Owens-Extreme-Rules


Gran prestazione di Kevin Steen, che ristabilisce un minimo equilibrio nella battaglia per il Torneo CIBERNETICO!
E' stato un match caotico, che sicuramente ha sviluppato tanti punti d'interesse in vista del futuro. Tanti "compagni di team" sembrano pronti a collidere, e le sfide più importanti cominciano a delinearsi.
Ed alla fine, ne resterà uno solo.

Ma, almeno per questa sera, c'è Kevin Steen in cima alla montagna.



Edited by makko 95 - 19/1/2021, 00:36
 
Top
view post Posted on 19/1/2021, 19:14     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Puntataccia, va detto.

Non per la puntata in sè ovviamente, ma purtroppo tre non promo pesano avendo già avuto la defezione dei BSS e mi ha molto sorpreso l'assenza di quelli di Milton, che aveva detto li avrebbe fatti. Vabbuò, al momento non fasciamoci la testa.

Tra l'altro a sapere che il match sarebbe andato così avrei riservato il promo di Guy Love alla settimana prossima, è stata una coincidenza molto curiosa.

Eliminazione difatti di uno dei Dudley, credo principalmente per non promo ma era probabilmente anche la figura più sacrificabile del team Punk. Bene per Steen, sicuramente destinato ad essere una delle figure di spicco della federazione intera, che esce trionfatore da questo ottimo caos controllato.

Cowboy ti prego fatti vivo ;_;

Stefano ti prego smetti di usre il nero ;_;
 
Top
view post Posted on 21/1/2021, 21:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,818
Jobberosità Level:
+41

Status:


Purtroppo stavolta c'è poco da commentare, considerando che tutti e tre i match erano scontati nel risultato dati i non promo di Milton e Trombetta (che a quanto pare però sta per tornare fortunatamente).
Contento per la prestazione di Steen, il cui status si impenna abbastanza dopo oggi.
E mi mangio le mani per non aver ancora visto Scrubs: il promo di Simo è fantastico.
 
Top
view post Posted on 22/1/2021, 10:08     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Conta che ho realmente copiato anche il 95% del testo (e si vede che spesso è stato adattato in italiano apposta per farcelo stare)
 
Top
3 replies since 18/1/2021, 23:20   89 views
  Share