Votes taken by Milton

view post Posted: 2/1/2021, 00:13     +2SAISEI Pro #2 - SAISEI Show
Oh, a me pure 'sta seconda puntata è piaciuta molto.
Mi piace che si sia voluta dare attenzione anche ad altri membri dei vari team, in particolare mi ha fatto non poco contento l'accento sui Dudleys sui quali - benché ammetta pubblicamente siano i miei personaggi secondari - ho intenzione di lavorare con impegno e divertimento.
La sconfitta di Wardlow ci sta, è in ottica booking e trovo comunque sia giusta visto che Makko (merda) ha sfornato un ottimo promo e Wardlow ha appena aperto bocca.
Peccato Tromby non abbia promato. Ma in ogni caso la vittoria non può che far bene ai Best Friends e Punk non ci passa certo male.
Bel Main Event e almeno i BSS se li siamo levati DI TRA i coglioni (cit.) grazie ad un Wyatt in gran spolvero. Conto molto sulla solita costanza e passione di Stefano. Bene così.

Ah, nota a margine: il confronto tra King e Steen è stato molto molto bello. Cheapeu.
view post Posted: 15/12/2020, 10:30     +2SAISEI Pro #1 - SAISEI Show
Io devo dire di essere a dir poco sorpreso dalla qualità di questo show. Sia chiaro, non mi aspettavo nulla di meno, ma ciò che mi lascia a bocca aperta è la varietà di personaggi coinvolti, le situazioni venutesi creare col favore di due match tanto caotici ed anche la gestione dei miei PG, MJF in primis. Non avrei potuto chiedere di meglio.
Mi siete mancati, ora avanti tutta.

Ah, just for the record... best promo: Okada. No scherzo, mi son piaciuti tutti alla stessa maniera e per motivi diversi.
view post Posted: 25/11/2020, 11:21     +1Singolo con tag team partner + trios - Iscrizioni



Nome & Cognome: Maxwell Jacob Friedman
Ring Name: MJF
Attitude: heel
Theme Song: These Wolves - Better Than You
"I'm better than you... and you know it!"

Finisher: Salt Of The Earth (Fujiwara Armbar)

Palmares:


Nome & Cognome: Michael Austin Wardlow
Ring Name: Wardlow
Attitude: heel
Theme Song: Nightcore - This Is War

"This is war!"

Finisher: F10 (Fireman Carry Rolling Thrower)

Palmares:




Nome & Cognome: Bubba Ray Dudley, D-Von Dudley, Big Dick Dudley, Joel Gertner (ring announcer), Sign Guy Dudley (manager)
Ring Name: The Dudley Family
Attitude: heel
Theme Song: Ollie Stalefish - Drop Bomb

"We're straight outta Dudleyville... and we're gonna drop you to death!"

Finisher: 3D (Dudley Death Drop)

Palmares:
view post Posted: 13/5/2017, 10:20     +1SPW Élite 10/05/2017 - Show
Questa puntata di Elite mi è molto piaciuta. E' stata molto ricca nella sua semplicità ed ha messo sul piatto tanta roba per Amnesty. Owens va fuori dai coglioni subito e va bene così, ora però vediamo cosa faranno Orton e Christian. Vittoria alla fine giusta di Neville, visto che non danneggia più di tanto Miz essendo arrivata dopo l'interferenza di Bennett. Ottimo l'annuncio di Cena circa la sfida contro il King of the Cruiserweights al PPV. Ci stava il pareggio tra me e Leo, eravamo praticamente alla pari secondo me, così come è giusto il vantaggio che si è preso Trent sta settimana. Adesso il Bruiserweight vorrà rompergli il culo in quattro. Quant'è bella la Broken Family :rotfl: Vince che si sega su Reigns mi fa morire. Main Event che da una giusta vittoria a Roode grazie anche al provvidenziale intervento di AJ Styles. Vedremo cosa farà adesso Brother Nero. Intanto Reigns lo puppa tutto perché deve contare il pin vincente da arbitro speciale. Non vedo l'ora di leggere la prossima puntata!
view post Posted: 3/5/2017, 15:22     +1SPW Élite 03/05/2017 - Show
Buona puntata. Il segmento iniziale tra Cena e Neville è stato molto acceso e di sicuro scatenerà un feud assai competitivo, vista anche la vittoria dei face nel tag match iniziale. Complimenti a Beppe e a Simon per essersi qualificati per le finali del torneo, sarà da vedere ora chi si aggiungerà a loro. Intanto prosegue il feud tra Riddle e Steen (il bro nuovo idolo mondiale per aver chiuso il secondo nell'armadietto :rotfl: ) ed inizia ufficialmente quello tra il mio Pete Dunne e il Trent di Gaffu. HYPE!
view post Posted: 30/4/2017, 23:25     +1Glorious #2 - Promo
Un promo scorrevole che è una bellezza. L'ho trovato di qualità inferiore al tuo primo, ma semplicemente per il fatto che la presentazione è spesso di fattura assai più pregevole e qui dovevi un po' immedesimarti maggiormente ed essere coerente con quanto da Bobby Roode fatto e detto nella scorsa puntata. Ottime parole spese su tutti i tuoi avversari. Un lavoro da manuale. Bravissimo.
view post Posted: 27/4/2017, 11:33     +1Bruiserweight Chapter 2: Un nuovo obiettivo - Promo

Le telecamere inquadrano un Pete Dunne in borghese intento a camminare negli spogliatoi di Elite. Stasera non ha match in programma e, dunque, si è presentato probabilmente solo per seguire l'andamento dello show. Ad un certo punto il Bruiserweight si accorge della presenza di una telecamera e si ferma, prendendo parola.

"Ah, ma allora interessa davvero a qualcuno del sottoscritto. Anche se non sono in card, c'è sempre un cameraman pronto a riprendere ciò che voglio dire. A patto che io effettivamente debba fare qualche dichiarazione, si intende. Tuttavia oggi devo ammettere che l'addetto qui presente, così come chi l'ha mandato, sono estremamente fortunati. Si da il caso che qualcosa che mi frulla nel cervello ci sia e che debba tirare fuori un paio di sassolini dalla scarpa. Il primo riguarda proprio questa mia mancanza all'interno del programma odierno. Perché, dico io? Non lo so, sinceramente, ma sono perfettamente conscio del fatto che vedere cariatidi come John Cena rubarmi un eventuale posto in card mi fa ribollire il sangue nelle vene. La Showdown Pro Wrestling ha la possibilità di presentare un volto fresco e invece opta per un quarantenne che ancora non ha capito qual è il suo vero posto. O lo potrebbe capire se ne avesse uno che non sia fuori da questa promotion così da lasciare più spazio a chi lo merita. Ma lasciamo stare. Non è con John Cena che ce l'ho. Per quanto sia criticato fa il suo lavoro, alla fine. No vedete, a parte che per questa grossa mancanza di lavoro odierna, è su Trent Seven che mi trovo costretto a spendere qualche parola non troppo lusinghiera. Da dove comincio?"

Pete si gratta il mento, per poi arrivare ad una conclusione.

"Ah sì, certo, tipo dal fatto che ora il panzone con la barba troverà qualche scusa per giustificare la sua sconfitta così come io non ho intenzione di trovare un'inutile stronzata per coprire la mia. Già me lo immagino: "Ero vicino alla vittoria, ma Brother Nero mi ha rubato lo spot. Andrà meglio la prossima, lo prometto a tutta la Trent Seven Army".
Bullshit.
L'unico motivo per cui non ha vinto è esclusivamente perché c'è qualcuno che è stato meglio di lui. E così come vi posso assicurare che sarei uscito da quel pinfall se solo Brother Nero non avesse connesso con quella Swanton Bomb, sappiate che Trent si è fatto fregare la vittoria dalle mani come se fosse l'ultimo dei bambocci. Eppure io so che questo potrebbe portargli ulteriori simpatie. E' sempre la solita storia: un favorito del pubblico va ad un passo della vittoria non riuscendo però, come il peggiore dei fessi, a farla sua e nonostante questo viene idolatrato. La parola 'underdog' mi è sempre stata dannatamente stretta. Giuro che non l'ho mai potuta sopportare. Perché poi un quarantenne dovrebbe essere definito in questa maniera? Se in quattro decenni non è mai riuscito a ritagliarsi un posto di rilievo nonostante le proprie ottime prestazioni significa che effettivamente non conta un cazzo.
Ed è esattamente questo ciò che ti contraddistingue, Trent. Sono sicuro che confermerai a pieno questa mia teoria, per altro già espressa durante la mia prima apparizione davanti alle telecamere SPW: tu vivi di rendita. Vivi grazie al supporto. Ma se il pubblico dovesse smettere di urlarti i propri complimenti saresti meno considerato di uno stronzo di cane sul marciapiede. Ed io, Pete Dunne, giuro che ne ho abbastanza. Mi sono stancato di salire sul ring, pestare a sangue i miei avversari, girare loro le dita, per poi essere considerato meno di individui insulsi come te. Qui non si tratta di frustrazione personale, è una questione di principio."


Dunne si avvicina minacciosamente alla telecamera.

"E ti giuro che farò di tutto perché nessuno si ricordi neanche che faccia hai. Se prima avevi un nemico sul ring, ora hai un nemico e basta. Ti assicuro che farò dimenticare alla gente da dove vieni, che cosa hai fatto per loro, ti ridurrò in condizioni fisiche così terrificanti che l'unica cosa che potrai pubblicizzare col tuo aspetto sarà una campagna di finanziamento per la ricostruzione facciale.
Pete Dunne is coming for you, Trent. And it will hurt. A lot.

TRUST ME.

TRUST THE BRUISERWEIGHT"


L'ex PROGRESS Champion spinge via il cameraman, lo supera e sparisce dall'inquadratura.

view post Posted: 26/4/2017, 12:32     +1SPW Élite 26/04/2017 - Show
Questo format mi piace molto, non è pesante da leggere e permette comunque di avere una bella federazione nella quale possono svilupparsi numerose storyline interessanti. Faccio i miei più sentiti complimenti a Beppe e Thunder con i Broken Hardyz ed a Santa e Dani rispettivamente con Christian e Roode che si sono aggiudicati un posto nelle semifinali. Si vedono all'orizzonte anche altri feud interessanti come Pete Dunne vs Trent Seven e Neville vs John Cena, insieme a Owens vs Riddle che secondo me è quasi certo.

Ah, ottimo finale poi. Prevedo odio atavico contro Reigns, che è cosa buona e giusta.
view post Posted: 25/4/2017, 13:04     +1BROmo di presentazione. - Promo
Ottimo, bro. Riddle è un gran compagno e dal tuo promo si capisce bene. Inoltre ho apprezzato la caratterizzazione stile 'si ok amici però sul ring ti sbriciolo come e quando mi pare'. Ben fatto!
view post Posted: 22/4/2017, 12:47     +1Glorious #1 - Promo
Ci hai messo tutto quello che un personaggio del genere dovrebbe possedere: arroganza, supponenza, sicurezza nei propri mezzi e idea che tutto gli sia dovuto. Perfetto! Non c'è altro da dire.
view post Posted: 20/4/2017, 10:28     +1The Big Dog #1 - Promo
Insopportabile, ma secondo me puoi fare anche peggio.

Che tradotto significa: questo Roman Reigns odiatissimo è ottimo e può solo migliorare e guadagnare ulteriore heat.
view post Posted: 20/4/2017, 10:16     +1Broken Hardyz #1 - Promo
Ottimi entrambi, ragazzi. Mi siete davvero piaciuti. Il promo non ha attaccato direttamente gli avversari, ma i personaggi dei Broken Hardyz sono stati sfruttati in maniera BRILLANTE, giusto per usare un termine caro al signor Matt. :asd:

In una parola: DELIGHTFUL!
view post Posted: 18/4/2017, 20:20     +1John Cena #1 - Promo
Secondo me è un promone, avevo timore dalle prime righe che tu cadessi nel classico stereotipo del Cena buono che però in realtà mena come un fabbro, e invece sei stato bravissimo ad evitare tutto ciò. Vedo un John carico e pronto a fare il culo ai propri avversari, ma contemporaneamente spogliato sia delle caratteristiche del superman, sia di quelle del fortemente criticato che chiude la bocca ai propri avversari coi fatti.
E in tutto ciò sei comunque riuscito a tenerlo face. Gran lavoro, Skilly.
view post Posted: 17/4/2017, 10:08     +1Bruiserweight Episode I: Presentazione e avvertimenti - Promo

Siamo nel backstage di Elite, dove ad accoglierci c’è l’intervistatore ufficiale della SPW, Funaki.

“Signore e signori, sono qui davanti a voi per presentarvi uno degli acquisti più giovani della federazione, il quale fra poco se la vedrà in un match a tre contro Trent Seven e Brother Nero: please welcome, The Bruiserweight, PETE DUNNE!”

Pete fa la sua comparsa davanti ai riflettori. E’ già in tenuta da combattimento.

“Allora, Pete, hai qualche considerazione da fare sulla contesa che, qualora tu dovessi vincere, ti proietterebbe più in alto nel Gold Rush Tournament?”

Il Bruiserweight si toglie il paradenti, guardando prima in basso e poi in direzione del nipponico con un’espressione tutt’altro che rassicurante.

“In effetti ce l’ho, qualche considerazione da fare. Ma non sul match, ben sì sui miei avversari. Cominciamo dal più importante: Trent Seven. Tanto per cominciare, Trent, se ti sei messo in testa anche solo per un secondo che la nostra comune permanenza nei British Strong Style possa in qualche modo portare ad un’eventuale collaborazione toglitelo dalla testa. Mi sono stancato di portarmi sulle spalle delle zavorre come te. Io ho creato i British Strong Style, io ho fatto di quella stable un’istituzione all’interno del Regno Unito e, usciti dallo stesso, sono sempre stato io quello che si è fatto in quattro per portarne in alto il nome. E tu intanto eri lì a stringere mani ovunque andassi, con quella massa di poveri imbecilli tra il pubblico che sgomitava per toccarti. A me fanno ribrezzo, amico mio. Così come fanno ribrezzo le persone come te. Esseri che devono aggrapparsi all’unicità estetica della propria persona perché sono fin troppo checche per tirare quei due colpi un po’ più forti che li avrebbero portati alla vittoria. E se davvero pensi che prima del trionfo conti far divertire la folla, allora si capisce benissimo perché a quasi quarant’anni tu non sia neanche alla metà della strada che il sottoscritto ha percorso. Guardami, per dio! Ho 23 anni e sono dove tu saresti dovuto essere quasi venti primavere orsono. Ho vinto una marea di titoli, la WWE mi ha chiamato più volte tra le sue fila e sarei in grado di slogarti ogni singola articolazione del corpo senza che neanche tu sappia come le mie mani vi siano finite sopra. E per favore, risparmiami i tuoi discorsi sul rispetto reciproco, sulla nobiltà d’animo che dovrebbe permanere dietro la pratica di questa disciplina. Non ci faccio un beneamato cazzo con i tuoi sofismi. Qui conta chi colpisce più forte e perde punti chi stramazza a terra per non aver usato sufficiente forza nel colpo. Non ho nient’altro da dirti. See you in the ring, Trent.”

Funaki si riavvicina il microfono alla bocca.

“E su Brother Nero cos’hai da dire?”

Pete si tira indietro i capelli, poi torna a parlare all’interno dell’amplificatore.

“Che cosa potrei dire che quel fallito già non si dice da solo col proprio aspetto? Seriamente, l’hai visto? L’avete visto tutti? Io non capisco cosa porti certi soggetti a presentarsi ancora sul quadrato in queste condizioni, ma una cosa è certa: io sono nato per fare grandi cose, sono stato messo al mondo per combattere sui palcoscenici più importanti di questa disciplina e non intendo tollerare il fatto che un vecchio sull’orlo della propria crisi di mezza età possa portarmi via lo spazio che realmente merito. Sono stato in ombra anche per troppo e se ho messo questo singlet e ho iniziato a picchiare più forte di quanto facessi prima non l’ho fatto certamente per soddisfare alcuna sete di violenza, ma per dimostrare che al mondo non c’è nessuno che valga almeno la metà del Bruiserweight. Mi sono forgiato non per passione, ma per competizione. Sono stato colpito duramente nel dojo Zero-1, più e più volte. Ma, soffuso dietro il dolore di quelle botte, riuscivo come a sentire un mormorio, un suono flebile che mi convinceva che non dovevo niente al mondo esterno, ma tutto a me stesso e al ring. E sarà proprio all’interno dello squared circle, e questo te lo giuro sulla tomba dei miei parenti morti, you junky shit, che ti mostrerò come si trattano i fenomeni da baraccone della tua infima portata.

TRUST THE BRUISERWEIGHT.
OR GET KNOCKED OUT TRYIN’.”


Pete Dunne si rimette il paradenti, per poi uscire dall’inquadratura. Funaki guarda la telecamera come fosse un po’ intimidito dal tono e dalle parole dell’ex PROGRESS World Champion.

“Qui Funaki, passo di nuovo la linea al tavolo di commento.”

684 replies since 19/9/2010