Glorious #2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2017, 16:00     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,107
Jobberosità Level:
+1,608
Location:
Palermo

Status:


La prima storica puntata di Élite è giunta al termine, l'arena comincia a svuotarsi, così come i wrestler iniziano ad abbandonare il backstage prendendo la via del parcheggio.
Una telecamera segue un uomo di spalle in giacca e camicia.


Mr. Roode, ha un minuto?


1c6577275e9463e1212c332712b73c4b


In realtà no.

Grande partenza per lei in questa prima storica puntata di Élite: vittoria e passaggio al turno successivo del Gold Rush Tournament.
Molti pensano che lei sia uno dei favoriti per la vittoria dell'SPW World Championship, è d'accordo?


Beh, questi fantomatici intenditori di wrestling hanno mica scoperto l'acqua calda?
Sono oggettivamente la più grande attrazione della compagnia e sprizzo "Championship Material" da tutti i pori, non è difficile trarre una conclusione del genere, ti pare?
Stasera è successo esattamente ciò che avevo accidentalmente - o forse no - spoilerato qualche giorno prima: Bobby Roode è qui per vincere match e titoli. Qualcun altro aggiungerebbe anche fare soldi, ma quelli a me non mancano, ne ho così tanti da potermi permettere di non fare un accidente da oggi fino alla fine dei miei giorni. Sfortunatamente per gli altri, ho ancora un po' di spazio nella mia GLORIOSA bacheca, e pensa un po', l'SPW World Championship la riempie alla perfezione.


Che messaggio si sente di dare a tutti i partecipanti che, assieme a lei questa sera, sono avanzati al turno successivo del Gold Rush Tournament?

Che stanno semplicemente accumulando una grande quantità di illusione.
Più avanzano e più vedono l'obiettivo vicino, sperando di raggiungerlo. Non è illusione questa? La stessa che avevano i miei due avversari questa sera. La stessa che avranno i fratelli Hardy, o meglio "Broken Matt" e "Brother Nero", fino all'istante in cui verranno cancellati (DELETED). La stessa che avrà Christian, il quale si sarà convinto di essere ancora nel giro nonostante tutti pensavano che la sua carriera fosse finita da 3 anni abbondanti, me compreso.
Illusione che rimarrà tale, quando si scontrerà con la realtà dei fatti. La realtà che mi vede il primo SPW World Champion della federazione, con la concreta possibilità di essere anche l'ultimo.


Cosa ne pensa del fatto che sia stato aggiunto un altro turno al Gold Rush Tournament e che Roman Reigns sia stato incredibilmente ripescato nonostante abbia perso il match proprio contro di lei?

Dovrei essere sorpreso?
Io non ho paura di finire nei guai perché la mia presenza è necessaria in questa federazione, ma è sotto gli occhi di tutti che Vince McMahon straveda per il capellone col giubbotto antiproiettile.
In WWE lo aveva reso una parodia mal riuscita di John Cena, mentre adesso in SPW lo vuole a tutti i costi campione. E se ciò significa falsare la coerenza di un torneo, allora ben venga.
Mi dispiace, perché questo giochino avrebbe funzionato con tutti gli altri idioti che popolano questa federazione. Ma fin quando il sottoscritto ne sarà coinvolto personalmente, non c'è niente che possa avvicinare il "Grande Cane" al MIO titolo.
E se per raggiungere il mio obiettivo devo batterlo nuovamente, così sia.
Non ci sono politiche interne che possano fermare l'ascesa dell'era di Bobby Roode.
Un'era... GLORIOSA.



Roode prende la via del parcheggio, mentre le immagini staccano.

 
Top
view post Posted on 27/4/2017, 16:13     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


Ti stai immedesimando che è un amore, si nota anche che ti diverte come pg :soso: impeccabili gli attacchi verso gli altri semifinalisti e buona conclusione con attacco a Roman e a Vince che lo predilige :soso: tutto si sposa anche perfettamente con le idee che ho in serbo per il Glorioso :ddd:
 
Top
view post Posted on 27/4/2017, 17:47     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,983
Jobberosità Level:
+1,351

Status:


E bravo Pace. Promo di un pg cazzuto e pieno di sè. Sicuramente possibile candidato alla vittoria finale del torneo e con questo promo non richiesto dalla card hai preso qualche punto in più in vista della finale.
 
Top
view post Posted on 28/4/2017, 09:27     +1   +1   -1
Avatar

it's only after we've lost everything that we're free to do anything

Group:
Utenti
Posts:
208
Jobberosità Level:
+48

Status:


Devo dire che non mi dispiacerebbe vedere nella realtà un match tra il Glorioso ed
CITAZIONE
il capellone col giubbotto antiproiettile :troll:

Ma mi accontenterò di assistere a questo scontro qui in SPW :asd:

Complimentoni
 
Top
view post Posted on 28/4/2017, 11:47     +1   +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Madonna che carica hai messo qua, ma rimani un midcarder
 
Top
view post Posted on 28/4/2017, 12:51     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Utenti
Posts:
6,692
Jobberosità Level:
+137
Location:
Bisceglie

Status:


Promo fantastico con la personalita Glorius che scalpita e si espande sempre di più. Si vede che ti piace gestirlo, ti diverte e lo si legge facilmente!
Complimenti
 
Top
view post Posted on 30/4/2017, 23:25     +1   +1   -1
Avatar

Let's go Peter

Group:
Member
Posts:
12,199
Jobberosità Level:
+1,196
Location:
Livorno

Status:


Un promo scorrevole che è una bellezza. L'ho trovato di qualità inferiore al tuo primo, ma semplicemente per il fatto che la presentazione è spesso di fattura assai più pregevole e qui dovevi un po' immedesimarti maggiormente ed essere coerente con quanto da Bobby Roode fatto e detto nella scorsa puntata. Ottime parole spese su tutti i tuoi avversari. Un lavoro da manuale. Bravissimo.
 
Top
6 replies since 27/4/2017, 16:00   78 views
  Share