SPW Élite 10/05/2017, #3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2017, 22:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


4XHQX6U


Lo show si apre con AJ Styles sul ring.
Il P1 sembra davvero incazzato, e tra i fischi dice che dopo soli due show si è rotto il cazzo di una federazione come questa, in cui i risultati arrivano a chi li merita meno e a chi è più fortunato. Lui è l’unico in grado di rendere la SPW una federazione di alto livello, e dato che né la dirigenza né il pubblico sembrano intenzionati a riconoscerlo lo dimostrerà immediatamente: AJ Styles si prende la serata libera, così vedranno senza di lui che show di merda verrà fuori!

Nel backstage Randy Orton è prossimo al suo match ma nella via del backstage viene fermato da Christian. Quest'ultimo gli augura sarcasticamente buona fortuna nel suo prossimo incontro, Randy ringrazia e gli promette che, al contrario dello stesso Captain Charisma settimana scorsa, lui vincerà. Christian risponde per le rime dicendo di aver visto come sia andato fuori dai coglioni dopo una Spear del Biddog last week, quindi farebbe meglio a non fare il gradasso. I due si punzecchiano un altro po' fino a quando prendono due vie separate.

Single Match
Kevin_Owens_2_cut_by_Danger_Liam_2randy_orton_37

Kevin Owens vs. Randy Orton

Match abbastanza corto e dominato in gran parte dalla Vipera, che dopo essersi sparato un paio di pose assolutamente meritate visto quanto cazzo è bello, fa il suo vintage: applauso e Scoop Slam, DDT dalla seconda corda e...

tenor

RKO. Un capolavoro.

Al termine dell'incontro fa capolino sullo stage Christian, che armato di microfono si complimenta con Orton per la bella esibizione. L'avversario non ha fatto nulla per impensierirlo ed è per questo che Randy, a suo modo di vedere, ha bisogno di sfidare qualcuno di più qualificato, che lo possa mettere in difficoltà e all'occorrenza batterlo. Qualcuno come l'Istant Classic, per esempio.

xu0jJ5o

Single Match
4262_Nevillepng
Neville vs. The Miz w/Maryse

L’atletismo e l’agilità dell’atleta britannico mettono in seria difficoltà The Miz, che dopo una iniziale fase in cui sembra incapace di seguire il ritmo dell’avversario decide di tenersi più lontano dai rischi e riesce – grazie anche a qualche scorrettezza – ad ottenere il controllo della contesa a fasi alterne. Proprio il Moneymaker sembra dirigersi alla chiusura del match dopo essersi difeso con le ginocchia da una Red Arrow…ma ecco che a bordo ring appare Mike Bennett!
Maryse va contro di lui a muso duro cercando di scacciarlo MA RICEVE UNO SCHIAFFO! The Miz va su tutte le furie e solamente l’arbitro riesce ad evitare che si lanci su Bennett…ma non finiscono qua i guai, perché un redivivo Neville lo atterra con un Superkick e questa volta riesce ad andare a segno con la Red Arrow decisiva!

hqdefault

Siamo nel backstage con John Cena, che intervistato da Funaki a proposito della rivalità con Neville dichiara di non essere soltanto parole ma anche fatti, e come sempre in vita sua anche questa volta ne darà dimostrazione: ha ottenuto da Vince McMahon un match per Amnesty, il primo Pay Per View della storia della SPW, ovviamente contro Neville. La sua voglia di farsi un nome a spese di John Cena è comprensibile, ma capirà ben presto che bisogna anche esserne capaci e lui non lo è!

Single Match
Matt%20Riddle_zpsf58ugra1petedunne1_wfmashupz
Matt Riddle vs. Pete Dunne

Più che un match una vera e propria rissa, i due d’altronde non hanno speso parole al miele l’uno per l’altro. Il valore tecnico del match viene quindi messo da parte in favore dell’intensità e dei colpi duri, l’azione si sposta spesso fuori dal ring dove i due non esitano a lanciarsi l’un l’altro contro i gradoni, le barricate e i paletti d’acciaio. L’ennesima scazzottata in controllata nel ring costringe però l’arbitro a prendere la decisione estrema, ed il match finisce in NO CONTEST!
I due non sembrano però intenzionati a fermarsi, e dopo aver preso il vantaggio Pete Dunne va a prendere una sedia...

screen_shot_2017-01-06_at_12.18.34

MA ARRIVA TRENT SEVEN! Il baffuto arriva dagli spogliatoi ed assale il Bruiserweight impedendogli di utilizzare l’arma contro Riddle…che nel frattempo si rinviene E STENDE DUNNE CON UN SUICIDE DIVE!
Tra gli applausi del pubblico c’è poi una stretta di mano tra i due face, questa settimana il punto va a loro!

xu0jJ5o

Andiamo nel backstage dove troviamo Brother Nero pronto per il Main Event. La sua grande occasione. Jeffrey si sta riscaldando quando all’improvviso arriva in scena Broken Matt con tutta la Broken Family! Il Senor Benjamin ha confezionato una ghirlanda per l’Obsolete One, fatta con i fiori del giardino della Hardy Mansion! Reby Sky da una pacca sulla spalla al genero, mentre King Maxwell posa una mano sulla fronte dello zio urlando:

‘BENEDICTION!’

Il tutto sotto lo sguardo di Vanguard-1 che fluttua felice attorno alla famigliola. Alla fine Matthew da un sonoro in bocca al lupo al fratello e gli dice che lo attende in finale per porre fine alla Obsolete Land, così da rendere viva la Broken Army. Nero annuisce ed alla fine i due si scambiano un fraterno abbraccio.

Ufficio di Vince McMahon. L’owner della SPW dice che lo show sta andando alla GRANDE, ma manca ancora qualcosa… anzi qualcuno. Una delle superstar migliori del globo. Per questo motivo ha deciso di rendere il Main Event ancora più grandioso inserendo una bellissima chicca. Una stipulazione speciale!

Bobby Roode contro Brother Nero sarà un incontro…

3721%20-%20smackdown%20smiling%20suit%20vince_mcmahon%20wwe

CON ARBITRO SPECIALE!
E l’uomo designato è… ROMAN REIGNS!

Vinnie gode da solo di questa GENIALE IDEA e ci da appuntamento a breve quando il Big Dog sarà pronto a lookare very strong con la casacca a righe.

xu0jJ5o

MAIN EVENT!
Gold Rush Tournament #7


bobbyrooderender_2Jeff_Hardy_32_cut_by_Danger_Liam

Bobby Roode vs. Brother Nero

Incontro divertente e dinamico. Roman Reigns si prende i fischi qualunque cosa faccia, a prescindere, ma tiene un comportamento impeccabile. Capita abbastanza spesso però che Roode lo provochi e lo stuzzichi, ma il Big Dog non cade mai nella provocazione, tranne alla fine quando Roode si lamenta di un conteggio troppo lento secondo il suo punto di vista. Reigns a questo punto ne ha le palle piene e si lascia andare ad una piccola soddisfazione:

SPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAR!
NO! ERA UNA FINTA!
Roode si è letteralmente cagato in mano per questa cosa, ma Reigns si lascia sfuggire un sorrisetto beffardo. I due vengono però a discutere e ciò permette a Nero si prendere vantaggio salendo sul turnbuckle. Ma qualcuno non sembra voler permettere a Jeff di prendersi questa soddisfazione.

aj-styles-4-youtube

AJ STYLES E’ QUI!
STEEL CHAIR! STEEL CHAIR SU BROTHER NERO CHE CROLLA! Immediatamente il P1 si deilegua e Roode e Reigns tornano a sincerarsi di cosa accade attorno a loro. Roode vede Nero al tappeto dolorante e non se lo fa ripetere due volte.

GLORIOUS BOMB!
Reigns conta, a malincuore, ma conta.

One… Two… Three!

Bobby Roode è l’ultimo finalista! Roode vince nonostante fosse giunto ai ferri corti con l’arbitro di contesa. Il Glorious One festeggia come un ossesso. Potrà giocarsi la possibilità titolata più importante della sua carriera. Alla fine vediamo il pubblico ricoprire di fischi i due sul ring.
Il Main Event di Amensty è annunciato.

Broken Matt vs. Roman Reigns vs. Bobby Roode.

 
Top
view post Posted on 10/5/2017, 22:48     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,983
Jobberosità Level:
+1,351

Status:


Finalmente una cosa buona e giusta con il PG di Devin che non si farà vedere in puntata. Idea assolutamente grandiosa. Christian ed Orton si stuzzicano prima del match della Vipera che vince e trova un futuro avversario proprio in Captain Charisma. Bennett risulta determinante nel match successivo, facendo perdere Miz e mettendo le mani addosso a Maryse. Neville dubque vince ed al PPV andrà contro un Cena molto carico. No Contest giusto visti i promo di qualità di entrambi(anche se avrebbe dovuto vincere Leo). Al termine accoppiata di Ruddle con Seven. La famiglia di Broken Matt mi sta simpatica dai. E rischiare di vedere Matt contro Jeff mi mette addosso un hype assurdo. Vince sborra in diretta annunciando Reigns come arbitro speciale del Main Event. Main Event che vede la vittoria di Roode grazie a Styles, con Devin sempre nel mezzo quindi. Il Triple Threat si annuncia molto pastoso. Godrò come un maiale se e quando Reigns dovesse perdere, solo per potermi gustare la faccia di Vince.
 
Top
view post Posted on 11/5/2017, 12:37     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Utenti
Posts:
6,692
Jobberosità Level:
+137
Location:
Bisceglie

Status:


Show che fa si che tutte le story continuino senza intoppi. Una chicca l'idea di Vince e il main event in se per se è stato stilato alla perfezione. Vedo Come prino campione il glorioso.. Vedremo
 
Top
view post Posted on 13/5/2017, 10:20     +1   +1   -1
Avatar

Let's go Peter

Group:
Member
Posts:
12,199
Jobberosità Level:
+1,196
Location:
Livorno

Status:


Questa puntata di Elite mi è molto piaciuta. E' stata molto ricca nella sua semplicità ed ha messo sul piatto tanta roba per Amnesty. Owens va fuori dai coglioni subito e va bene così, ora però vediamo cosa faranno Orton e Christian. Vittoria alla fine giusta di Neville, visto che non danneggia più di tanto Miz essendo arrivata dopo l'interferenza di Bennett. Ottimo l'annuncio di Cena circa la sfida contro il King of the Cruiserweights al PPV. Ci stava il pareggio tra me e Leo, eravamo praticamente alla pari secondo me, così come è giusto il vantaggio che si è preso Trent sta settimana. Adesso il Bruiserweight vorrà rompergli il culo in quattro. Quant'è bella la Broken Family :rotfl: Vince che si sega su Reigns mi fa morire. Main Event che da una giusta vittoria a Roode grazie anche al provvidenziale intervento di AJ Styles. Vedremo cosa farà adesso Brother Nero. Intanto Reigns lo puppa tutto perché deve contare il pin vincente da arbitro speciale. Non vedo l'ora di leggere la prossima puntata!
 
Top
Trevor Leo
view post Posted on 16/5/2017, 17:27     +1   +1   -1




Styles mattatore della puntata, oggi mi è piaciuta molto la sua gestione. Ancor di più mi è piaciuta la resa dell'ossessione che Vince ha per Roman. Tutto bellissimo.
I feud proseguono bene, e quelli che settimana scorsa mi sembravano solo degli incipit ora sono rivalità sentite a tutti gli effetti.

Brutto feudare con un fantasma, ma almeno Riddle per un paio di settimane se ne sta impegnato nel feud tra gli inglesi, e va benissimo così. Oggi il no contest era giustissimo.

La benediction di King Maxwell >>>
 
Top
view post Posted on 16/5/2017, 21:03     +1   -1
Avatar

Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori degli altri. Per manipolarci a vicenda e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Group:
Admin
Posts:
10,768
Jobberosità Level:
+3,856
Location:
Jobberland

Status:


Sono contentissimo della gestione di Styles in questa puntata. Davvero un bel modo per risollevarlo della due sconfitte su due nelle puntate precedenti :soso:
GDR, pronto a jobbare?

La finale del torneo è molto incerto e credo ci siano andati dei nomi che meritano l'opportunità di giocarsi il titolo. Buona vittoria per Neville, che si sta comportando bene da quando è arrivato. Giusto proteggere Mizanin e farlo perdere in questo modo, vedremo come si svilupperanno le cose con Bennett. Continua al meglio il feud tra Dunne e Seven, bene così.
Ottima puntata, mi è davvero piaciuta. Bravi!
 
Top
5 replies since 10/5/2017, 22:03   78 views
  Share