SPW Élite 03/05/2017, #2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2017, 23:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


4XHQX6U


L'inizio della puntate odierna ha visto un confronto verbale piuttosto acceso tra Adrian Neville e John Cena, il primo ha spiegato le sue motivazioni riguardo all'attacco di settimana scorsa. Immediata la replica di Johnny Boy. I due poi non sono venuti alle mani in tempo solamente perché è immediatamente partito l'annuncio del loro imminente tag team match.
[QUI DI SEGUITO IL SEGMENTO PER INTERO]

Tag Team Match
7_John_CenaJeff_Hardy_32_cut_by_Danger_Liam 4299_AJ_Styles4262_Neville
John Cena & Brother Nero vs. AJ Styles & Neville

Match abbastanza caotico. Cena vuole giustizia dopo il torto subito da Neville la scorsa settimana, mentre Brother Nero ed AJ Styles ingaggiano una bella battaglia al centro del quadrato. Dopo un dominio del duo heel nella fase centrale del match, è fondamentale l'hot tag di Cena a Jeff che cerca di finire Styles. Quest'ultimo però è bravo a ribaltare la situazione, fallendo però al momento opportuno il Phenomenal Forearm. Mentre Cena e Neville sono occupati a darsele tra di loro fuori dal ring, Nero prova un Rollup, a sua volta ribaltato da AJ, il quale però si aiuta con le corde. L'arbitro lo vede e lo intima a lasciare la presa, distrazione che gli costerà un match dopo un ulteriore Rollup messo a segno da Brother Nero!
Vittoria dunque per il duo face.

Brother Nero torna nel backstage soddisfatto per aver portato a casa la vittoria, ma viene subito raggiunto da un furioso AJ Styles che gli dice di aver avuto solo una fortuna sfacciata. Jeff, però, si limita a dire che è solamente obsoleto. Sguardo da maniaco prima di abbandonare la scena, con un AJ Styles visibilmente arrabbiato che giura che non è finita qui.

xu0jJ5o

Andiamo nel backstage dove troviamo Trent Seven intento a salutare qualche addetto del backstage. Scambia qualche chiacchiera, ma poi è costretto a salutare dato che ha appuntamento con Funaki per una dichiarazione da rilasciare riguardo l’esito del suo match di settimana scorsa, ma qualcuno pare non essere d’accordo…

dunne-pete-image

PETE DUNNE!
Pete Dunne attacca alle spalle il Moustache King con foga assurda. Il povero Trent viene sbattuto contro il muro e poi abbrancato dal Bruiserweight che lo afferra da dietro… Released German Suplex! Bruttissima botta per il baffuto a capo della Trent Seven Army. Una ferita si è aperta sulla fronte dell’inglese, ma Pete pare non aver ancora concluso la sua opera di demolizione. Lo carica per la Bitter End!

Ma arriva la security! La security arriva a interrompere la rissa, alla fine Dunne molla il corpo dell’avversario e fissa il dolorante Trent con un sorriso soddisfatto dipinto sul volto.

Single Match
39_Maria_Kanellis_6th_Year_AnniversaryMaryse_CutOut_Jess-x
Maria vs. Maryse


Match tutto sommato equilibrato tra le due signore della federazione, o almeno questo è quello che mi è sembrato mentre guardavo culi e tette. Prima di poter eleggere una vincitrice, però, entrambe finiscono fuori dal ring durante un catfight che porta al No Contest anche a causa del coinvolgimento dei rispettivi mariti! Ne nasce un rissone che non vede nessuno trionfare e che costringe all’intervento diversi arbitri dal backstage.

Collegamento con Funaki che è in compagnia di Christian. Captain Charisma asserisce di essere carico per il match che lo vedrà impegnato contro Matt Hardy e dice di non essere impensierito dal fatto che egli sia rotto, lui è pronto ad aggiustarlo. Lui è il barlume di speranza nel torneo ed è riuscito a tornare a combattere quando tutti lo davano per spacciato. Alla fine renderà la Broken Brilliance parte dei Peeps, ma a sentire queste parole qualcuno entra in scena dicendo che sono tutte stronzate.

cdfded9bce252d9a5ddac4610b213366

Randy Orton is here! La Third Generation Superstar dice che tutto quello che è stato ditto da Cage è spazzatura, così come lui. Lui è un rifiuto che si ostina a calcare i ring di wrestling e stasera tornerà al suo posto: nelle retrovie. La vipera è pronta a colpire e non importa chi si ritroverà di fronte, perché essa è cacciatrice.
Quindi Mr. RKO si limita ad augurare buona fortuna al canadese, dato che ne avrà bisogno… anche se tra lui e la brutta copia di Sweeney Todd non sa chi possa essere peggio.

xu0jJ5o

Siamo in collegamento via satellite con una reggia a Toronto, in Canada.
Bobby Roode appare sul titantron di Elite dicendosi soddisfatto per l'ottima vittoria ottenuta nel Triple Threat di settimana scorsa. La dirigenza questa settimana lo ha tenuto a riposo come giusto premio per la grande prova offerta, anche se la stessa dirigenza promuove perdenti come Reigns e ciò è incomprensibile. Ma tutto questo non importa perché il primo storico SPW World Champion sarà un uomo solo.
Sarà un GLOOOORIOUS one.

Gold Rush Tournament #5
matt_hardy_g4s_3Christian_2012CutByJibunjishin3
Broken Matt vs. Christian


L’atmosfera create dal pubblico è fantastica, gli spettatori non riescono veramente a schierarsi ed alternano cori in favore di Christian ai DELETE!. Il canadese sembra essere più in forma e più determinato, arrivando dopo un match molto combattuto a mettere a segno la Killswitch! La sua voglia di lasciare il segno è però troppa, e lo porta a commettere un errore fatale non chiudendo il match e andando per una Frog Splash che viene evitata dal Brokennah, il quale poi ottiene la vittoria con un Twist Of Fate!
Broken Matt è il primo finalista, sarà la Broken Brilliance la prima regina della SPW?

Ancora una volta in compagni di Funaki con la solita intervista di rito. Stavolta con il giapponese c’è Roman Reigns. Il samoano dice che non è stato rimesso nel torneo perché è un raccomandato, ma perché lui merita di esserci e stasera lo dimostrerà ulteriormente. Inoltre asserisce che si dissocia da ogni comportamento di Vin-ma parli del diavolo e spuntano le corna!
Vincent Kennedy McMahon compare in scena con un sorrisone stampato sul volto e da delle sonore pacche sulle spalla all’ex SHIELD. L’owner della SPW sa che potrà contare su Reigns per un bellissimo Main Event e sa che potrà essere protagonista di un ottimo torneo e di un’ottima scalata al successo ed alla cintura.
Funaki a questo punto ricorda che ci sono ancora altri match da disputare, ma Vinnie ignora tutto e non da neanche tempo a RR di parlare che gli augura paternamente buona fortuna per l’ennesima volta ed abbandona la scena gongolante.

xu0jJ5o

Owens è nel suo camerino e sta ultimando i preparativi per la contesa. Quando ha completato annuisce convinto davanti allo specchio e si dirige verso l’uscita pronto ad avviarsi al quadrato, ma qualcuno lo aggredisce alle spalle non appena mette i piedi fuori dalla stanza. Owens non riesce a difendersi in tempo dato l’attacco a sorpresa e… viene spinto in uno sgabuzzino poco distante da lì!
L’aggressore misterioso chiude la porta dello sgabuzzino! Oddio! Kevin è chiuso nella stanza e non può uscire! Il canadese sbraita come un ossesso e batte i pugni sulla porta, ma nessuno può sentirlo. Tutti sono oramai in altre zone dell’arena intenti a completare gli ultimi preparativi per il Main Event oramai imminente. Main Event a cui l’ex Steen NON potrà partecipare!
L’aggressore rivela la sua identità voltandosi verso l’inquadratura.

Matt-Riddle-Evolve-Wrestling-UFC-MMA-WWE

MATT RIDDLE! C’è Matt Riddle dietro tutto questo. Si è vendicato per settimana scorsa! L’ex UFC ridacchia divertito e fa un saluto verso la porta dello sgabuzzino, dietro la quale Owens si sta sgolando.

‘Bye bye, bro!’

MAIN EVENT
Gold Rush Tournament #6

Roman_Reigns_14_cut_by_Danger_Liamrandy_orton_37
Roman Reigns VS Randy Orton

Come abbiamo visto poco fa il match principale della serata è orfano di uno dei suoi protagonisti per mano di Matt Riddle, quindi è diventato di fatto un match uno contro uno. I due atleti danno davvero tutto in questo confronto, Reigns cerca di sfruttare la sua maggiore stazza ma Orton come sempre è bravo ad arginare armi simili e riesce a tenere spesso le redini della contesa. Quella che sembra essere la RKO decisiva viene però evitata dal Big Dog, che spinge via l’avversario e riesce a connettere con la Spear che gli vale il pin vincente!

Tra i fischi il secondo finalista è Roman Reigns, che è riuscito a sfruttare sia l’assist di Vince McMahon che quello involontario di Matt Riddle…la sua “fortuna aiutata” continuerà anche al Pay Per View o proprio lì uno tra Broken Matt, Brother Nero e Bobby Roode riuscirà ad essere più forte di essa?

...



...



...



...



Ultimo collegamento dello show con l'ufficio di Vincent Kennedy McMahon. L'Owner della SPW ha appena assistito alla vittoria di Roman Reigns. La telecamera gira lentamente e vediamo la reazione di Vinnie!

hd7rC6V

Un vero tripudio! E sotto queste immagini di gioia per l'uomo più potente della federazione vi diamo appuntamento a settimana prossima!

 
Top
view post Posted on 3/5/2017, 10:16     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,983
Jobberosità Level:
+1,351

Status:


Bene bene, iniziamo riprendendo dal segmento fra Neville e Cena postato nella sezione Promo e va dunque in scena il match di coppia che vede vincitori i due faces con Nero che schiena un pò a culo Styles. Uno Styles che se la prende poco dopo col vincitore in quello che potrebbe essere un accenno di rivalità. Gli animi si scaldano fra Dunne e Seven col baffuto che viene colpito a tradimento. Attendo una sorta di vendetta da parte sua nei confronti di Pete. Il seguente match finisce in caciara senza una vincitrice netta in quanto entrambi gli handlers, secondo me, sono riusciti a tirare fuori dei buoni lavori. Christian fa un classico discorso da face quando viene interrotto OUTTA NOWHERE da Orton che però dovrà pensare al ring piuttosto che a disturbare Captain Charisma. Roode è carico e si candida ad essere il possibile primo campione della SPW. Però dovrà stare attento a Broken Matt che, a causa della voglia di strafare di Christian, vince, convince e passa il turno. E sì, Devin sarà contento in quanto mi sono beccato il pin. Vince è veramente infatuato di Reigns a tal punto da darlo cone vincitore del torneo. E le cose si fanno più facili quando Riddle chiude in uno stanzino Owens non facendolo partecipare al Main Event. Chi la fa l'aspetti. Main Event che vede come netto vincitore Reigns con Orton che ha predicato bene ma razzolato male. Infine la puntata si chiude con la faccia di Vince decisamente godurioso pef la vittoria del suo pupillo. Una faccia che mi ha divertito molto.
 
Top
view post Posted on 3/5/2017, 15:22     +1   +1   -1
Avatar

Let's go Peter

Group:
Member
Posts:
12,199
Jobberosità Level:
+1,196
Location:
Livorno

Status:


Buona puntata. Il segmento iniziale tra Cena e Neville è stato molto acceso e di sicuro scatenerà un feud assai competitivo, vista anche la vittoria dei face nel tag match iniziale. Complimenti a Beppe e a Simon per essersi qualificati per le finali del torneo, sarà da vedere ora chi si aggiungerà a loro. Intanto prosegue il feud tra Riddle e Steen (il bro nuovo idolo mondiale per aver chiuso il secondo nell'armadietto :rotfl: ) ed inizia ufficialmente quello tra il mio Pete Dunne e il Trent di Gaffu. HYPE!
 
Top
view post Posted on 3/5/2017, 16:56     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Utenti
Posts:
6,691
Jobberosità Level:
+137
Location:
Bisceglie

Status:


I feud iniziano a farsi vedere maggiormente. Quello tra Trent e Pete sicuramente è quello che coglie maggiormente le mie attenzioni. Visto quanto amo quei due atleti. Dunne su tutti.

Anche Riddle si accende vendicandosi su KO, aiutando di fatto Roman Regins, sempre più verso il titolo mondiale. Anche se avrà avversari tosti da battere.

Il match tra la mia Maria e Maryse finisce nel classico e giusto no contest mentre continua bene il feud, con un bellissimo segmento tra l'altro tra Neville e Cena! Ottimo report!
 
Top
view post Posted on 3/5/2017, 17:46     +1   +1   -1
Avatar

"I've been too damn good for too damn long", Dolph Ziggler. Here to show the world

Group:
Founder
Posts:
51,608
Jobberosità Level:
+4,070
Location:
Catania

Status:


Vittoria di rapina per il mio team. Si va alla grande.

OBSOLETE STYLES PUSSA VIA.

Pete Dunne si fa valere alla grande, vediamo come continua questo feud.

Match caotico e senza finale che fa da transizione nello show.

Orton prova con l'arma della concretezza ma la vedo dura.

Roode se la canta e se la suona, ma verrà obsolodeletato a sua volta :asd:

Wow. Hardy va in finale. Ed è una bella roba.

BUUUUH per Roman Reigns il raccomandato.

Owens vs Riddle insieme a Neville vs Cena credo che sarà la storyline principale.

AHAHAHAHAHAHAHAH IL FINALE.
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2017, 11:57     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,107
Jobberosità Level:
+1,608
Location:
Palermo

Status:


Continua a piacermi molto il format, giusto linkare i segmenti lunghi in un altro topic onde evitare di appesantire il report. Tag Team Match che dà un ottimo momentum al mio avversario di settimana prossima, sarà difficile fermarlo ma devo riuscirci. :ddd: Seconda sconfitta per Styles che però stavolta può recriminare. Cena vs Neville sarà un bel feud. No Contest annunciato tra le donne, ora mi sa che toccherà agli uomini (magari in PPV) risolvere la questione.
Bobby Roode si rilassa nel suo villone, meritatissimo. :soso: Riddle è stato un genio. Dunne vs Seven sarà una rivalità cruenta ed ho hype per la piega che prenderà prossimamente. Broken Matt è molto over dopo questa vittoria. Roman looked very strong, Spear e fanculo. Ma sto arrivando. Cosa gode Vince cosa, due schiaffi gli do.
 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 14:20     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
3,005
Jobberosità Level:
+439

Status:


Il format è sicuramente leggerissimo, ma forse aggiungerei un pochino più di dettagli almeno nei match, detto questo, la puntata in se mi è piaciuta, molto base base e senza un turn inaspettato come la prima in cui Reigns viene eletto come puttana di Vince, forse l'unica vera sorpresa è nella qualificazione di Matt Hardy che batte Christian che sinceramente non mi aspettavo. Sul promo mio, spero che questo Neville piaccia e sia piaciuto il FTF con Cena, spero di continuare a migliorare con il nano di merda inglese.
 
Top
Trevor Leo
view post Posted on 5/5/2017, 17:59     +1   +1   -1




Nuovi feud all'orizzonte? Potrebbero esserlo Styles/Jeff e Orton/Christian. Continuano gli screzi tra le varie coppie litiganti da settimana scorsa (ho apprezzato particolarmente lo scherzetto di Riddle), ed è ottima la gestione dei vari Roode, Reigns e #Broken Matt, finalisti annunciati. Prevedibile (e giusta) la caciara nel match femminile, così come gli esiti degli altri match (solo sul primo potevo avere dubbi).

Ottimo lavoro anche questa settimana!
 
Top
view post Posted on 6/5/2017, 11:14     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
2,648
Jobberosità Level:
+267
Location:
Gotham City

Status:


Lo show è simpatico, scorrevole e per nulla pesante. Pian piano vengono portate aventi le varie rivalità, seguendo uno schema classico con interferenze varie e no contest, per far si che il tutto prosegua in vista del PPV dove i feud verranno al culmine. Per quanto riguarda il titolo massimo vedo Roode e Reigns favoriti, ma solo perchè credo che gli Hardyz possano funzionare benissimo anche senza un titolo alla vita. Il mio Miz in tutto questo è un po' defilato, al momento se la vedrà con Bennett, in un feud che ingrana lentamente ma che secondo me riuscirà a divertire :ddd: . Da non sottovalutare la presenza delle Divas, che come visto nella puntata di oggi avranno un ruolo tutt'altro che marginale :soso: .
 
Top
8 replies since 2/5/2017, 23:20   115 views
  Share