Votes given by makko 95

view post Posted: 15/7/2021, 13:20 by: Double P     +1Anche dopo anni - Annunci e Richieste
Ciao ragazzi, volevo solo farvi sapere, che anche dopo anni, i ricordi sono indelebili, avevamo creato qualcosa di unico, sia a livello di rapporti umani, sia a livello di qualità del forum. Spero siate sereni e felici, meritate il meglio.
A presto Boys.
view post Posted: 2/1/2021, 00:13 by: Milton     +1SAISEI Pro #2 - SAISEI Show
Oh, a me pure 'sta seconda puntata è piaciuta molto.
Mi piace che si sia voluta dare attenzione anche ad altri membri dei vari team, in particolare mi ha fatto non poco contento l'accento sui Dudleys sui quali - benché ammetta pubblicamente siano i miei personaggi secondari - ho intenzione di lavorare con impegno e divertimento.
La sconfitta di Wardlow ci sta, è in ottica booking e trovo comunque sia giusta visto che Makko (merda) ha sfornato un ottimo promo e Wardlow ha appena aperto bocca.
Peccato Tromby non abbia promato. Ma in ogni caso la vittoria non può che far bene ai Best Friends e Punk non ci passa certo male.
Bel Main Event e almeno i BSS se li siamo levati DI TRA i coglioni (cit.) grazie ad un Wyatt in gran spolvero. Conto molto sulla solita costanza e passione di Stefano. Bene così.

Ah, nota a margine: il confronto tra King e Steen è stato molto molto bello. Cheapeu.
view post Posted: 19/12/2020, 21:40 by: Leo Kojima     +1SAISEI Pro #1 - SAISEI Show
Non faccio il commentone promo per promo perché non sono Santa (che oggi ha spammato la cazzo di GWF sul gruppo della SPW diokane).

Livello generale veramente alto ma a dire il vero conoscendo tutti gli utenti me lo aspettavo.
L'unica incognita era Rafiki ma non ho visto il suo promo, questo spiega il risultato del main event.

Ad ogni modo, plauso a S!mon per aver saputo tirare fuori un promo del genere con un PG difficilissimo da usare come EK. Era un po' la mia stessa sfida con Kevin Steen, ma francamente non sono troppo contento di come sia uscito questo primo promo.
Finalmente ho potuto leggere un promo di Bluetista, di cui avevo sempre sentito solo parlare ma essendo arrivato sul forum praticamente nel momento in cui la NWE stava chiudendo non avevo mai visto il PG in azione: fantastico, veramente fantastico. Marco coi PG comedy è un'altra cosa.
Molto bene Page, che richiama lo Sting della DWF sul finale. Non so quanto questo mi abbia convinto ma sicuramente è interessante.

Poco da dire sui match in sé: vengono fuori le prime faide, e a proposito, da Bluetista vs MJF giuro posso aspettarmi di tutto. Gestione di Castagnoli e compagni molto curiosa così come quella di Wyatt, che nella Battle Royal stava andando forte. Jericho potrebbe regalarci delle dolci note di trash e la cosa mi piace.

Ottimo ottimo inizio e nel dubbio Marco merda.
view post Posted: 19/12/2020, 20:14 by: zanding     +1SAISEI Pro #1 - SAISEI Show
Malgrado sia una fed con personaggi più disparati possibili mi ha fatto molto piacere che si sia contestualizzato il tutto: quindi viene nominata la Chikara, si capisce che la SAISEI è la sua continuazione. Ma anche nei due capitani e nei due schieramenti che si sono formati ci sono notevoli collegamenti con il passato dei wrestler: da una parte lottatori che sono stati nella ex Chikara mentre dall'altra i nuovi arrivati. Mi piace.

Zeno è intrigante, soprattutto perchè sembra sia stato creato da colui che gestisce il tutto. Che sia uno dei personaggi strani della Chikara? Il Dr. Cube e via dicendo? Curioso di sapere come verrà gestito il tutto.

Il Torneo cibernetico è una roba abnorme, ma davvero figo. Ci terrà impegnati un sacco e intanto si potranno costruire le varie rivalità. Non si sono ancora nominati titoli o quant'altro, vedremo.

Vediamo le situazioni che mi hanno incuriosito: partiamo dalla Battle Royal con i BDK che la mollano subito autoeliminandosi. Interessante. Stessa cosa anche per Bray ipnotizzato da qualcosa o da qualcuno, citazione al The Fiend. Credo che la versione di Bray nella Battle Royal sia quella dell'Eater Of Worlds mentre nel torneo abbiamo visto quella Firefly. Che dire, gestito così per me è il top.

Stranissimo l'arrivo post match dei Best Friends più Orange Cassidy anche qui qualcosa bolle in pentola.

Punk e Kingston sono due perfetti vincitori e due perfetti antagonisti. Forse sono i nomi più importanti e sono perfetti come capitani.

MJF subito stronzo, come deve essere.

La frase finale mi incuriosisce, che all'interno dei due team stia per succedere qualcosa?

Ottimo inizio, originale e diverso da una classica fed a stampo "Major" se rimaniamo sempre sullo stile Chikara la adorerò.
view post Posted: 15/12/2020, 22:55 by: S!mon     +1SAISEI Pro #1 - SAISEI Show
Sono molto molto contento che ci siamo riuniti (ovviamente non tutti ma comunque siamo già un po') in una fed a pg reali. Nella mia carriera efeddistica tolta la DWF ho giocato praticamente solo PG inventati, e tuttora ne gioco diversi, ma fare gruppo con voi usando quelli reali è un piacere unico.

Questo Zeno mi ha già messo un sacco di hype, sicuramente ci sarà una storyline di authority devastante.

Spero vi siano piaciuti i miei promo, in particolare con Eddie mi sono sentito molto carico e spero di non scaricarmi perché mi è piaciuto molto.

Ammetto che le scelte di Marco erano quelle che mi incuriosivano di più: Bluetista è indimenticabile e anche oggi è stato clamoroso (cazzo il torneo in smart working ma di che parliamo cioè questo ha organizzato il cibernetico solo per poter fare questa battuta ne sono certo), i BdK sapevo già che gli piacevano molto e l'ho trovato un buon promo. Però non si capisce benissimo chi parla secondo me.

Trovo MJF molto adatto al modo di scrivere di Milton, e il promo è uscito veramente bene infatti, d'altronde lo conosce eccome. Bella anche l'interazione con Wardlow. E la citazione a Yzma. Per quanto riguarda la Dudley Family, non conoscevo tutti questi personaggi lo ammetto, ma per il momento il mattatore è stato un ottimo Joel Gertner lui sì me lo ricordavo).

Dallo Steen di Leo non sapevo cosa aspettarmi, lo dico con sincerità, e sono rimasto piacevolmente sorpreso perché non sono abituato a vederlo interpretare personaggi così sopra le righe, almeno per quanto riguarda i face, e mi ha trasmesso molto della sofferenza che tutti proviamo a vedere quello reale in WWE.
Kevin Steen.

Ste ci propone un Bray Wyatt molto personalizzato, questa vena Lovecraftiana alcuni la avevano già assaporata nel suo folle manageriale di qualche anno fa e se non erro pure in TWP aveva portato qualcosa di simile. Sono sicuramente curioso ma so bene che personaggi come questo sono il suo cavallo di battaglia.

PUNK MAMMA MIA MA CHE COMMENTO A FAah no non è Devin. Ben fatto, sicuramente meno particolare di altri ma fisiologicamente, sono sicuro che ci sarà tutto il tempo.

Prendere un personaggio come Page non deve essere certo facile, ma sarà sicuramente ottima argilla nelle ottime mani di Tromby, che ci delizierà con una nuova sfaccettatura della sua gimmick emblematica che già fha prodotto eccellenze del calibro di Sting.

Ecco vaffanculo subito Marco che ruba lo spotlight col piano segreto dei BdK. Sono contento di essere capitano, un po' ci speravo e avevo promato anche in quel senso, bella l'idea di fare team Chikara VS Resto del mondo e di certo viste le teste presenti nei vari team i dissidi interni non tarderanno ad arrivare. Dai, ce lo vedete MJF a farsi bacchettare da qualcuno?

Scelta singolare quella di Jericho per Beppe, sarà sicuramente un ottimo pg da seguire e secondo me qualche inciucio tra i personaggi suoi e di Marco (compreso quel Mettaton wannabe) lo vedremo eccome.

Match a squadre caotico, come sempre sarà finché non saremo rimasti in pochi, ma reso molto bene in quick report. MJF continua nella sua marcia conto Bluetista e si prende un meritato premio in forma di vittoria. Mi sono reso conto solo ora che i BSS non hanno promato e questo mi fa prudere molto l'ano avendo già 3 zavorre nel team.

Mi rendo conto che con cadenza bisettimanale questo torneo durerà tipo fino a Natale prossimo
view post Posted: 15/12/2020, 10:30 by: Milton     +1SAISEI Pro #1 - SAISEI Show
Io devo dire di essere a dir poco sorpreso dalla qualità di questo show. Sia chiaro, non mi aspettavo nulla di meno, ma ciò che mi lascia a bocca aperta è la varietà di personaggi coinvolti, le situazioni venutesi creare col favore di due match tanto caotici ed anche la gestione dei miei PG, MJF in primis. Non avrei potuto chiedere di meglio.
Mi siete mancati, ora avanti tutta.

Ah, just for the record... best promo: Okada. No scherzo, mi son piaciuti tutti alla stessa maniera e per motivi diversi.
view post Posted: 28/11/2020, 21:21 by: S!mon     +1JPWA Strong Carnival (Day V) - JPWA Show
CITAZIONE (zanding @ 28/11/2020, 18:17) 
Young è un lottatore giovane

3c66593df89a1e418a72dbca059c85fe
view post Posted: 27/11/2020, 00:27 by: †Voltaire «     +1LUI. - Iscrizioni
L'UNICO TUO PG CHE NON SCHIFIAMO
view post Posted: 23/11/2020, 12:16 by: Rafiki     +1Ma se... - Annunci e Richieste
Ciao! Sono stato reclutato da Voltair, non ho mai giocato con personaggi reali fino ad ora ma sembra divertente. Vediamo se riesco a combinare qualcosa.
view post Posted: 19/11/2020, 23:25 by: †Voltaire «     +1Ma se... - Annunci e Richieste


La SAISEI è un progetto a wrestler reali che prende luogo nel nostro universo, con una piccola differenza. Dalle ceneri della CHIKARA qualcosa vuole rinascere. Non ci sta a rimanere sopito il desiderio di divertimento e di spettacolo. Indi per cui il cuore torna a battere e così come fu per l'ex creatore di Quackenbush che prendeva il nome dal Kanji del potere, della forza. Adesso siamo di fronte a una "seconda vita".

Le Stars of American Indipendent Scenarios and Entertainment Innuendos sono pronte a riunirsi, ma prima dobbiamo raggiungere un numero congruo e cospicuo. Inizieremo a raccogliere adesioni in questo topic tenendo presente due cose:

1. Sarà possibile iscriversi con più personaggi. Un singolo e un tag team, un trio, una stable, una coppia, più pg femminili, una maraglia indiscriminata di gente. Non ci interessa. L'unica cosa che conta è che ci sia una storia dietro questa scelta se i pg interagiscono, altrimenti sarà possibile muoverli come entità separate.
2. Il divertimento.

Per ora gli iscritti siamo:
-Beppe
-Makko
-Leo
-Simon
-Zanding
-Milton
-Rafiki

Edited by †Voltaire « - 23/11/2020, 12:44
view post Posted: 17/11/2019, 13:21 by: Red Revolution Raven     +1Season Finale II: AURORA - Show
CITAZIONE (S!mon @ 2/11/2019, 16:21) 
No sinceramente mi gira parecchio il cazzo ad aver promato due anni per far da contorno a un romanzo fantasy quando io volevo partecipare ad un gioco di wrestling, poi ti permetti pure di far paragoni con la JPWA

Ma dai, davvero hai scritto un commento del genere? Scusa, Simo, ma con tutto il rispetto mi sembra un commento del tutto fuori luogo. Se vogliamo discutere sul carattere eccessivamente romanzato della storia, sono d'accordo, in alcuni frangenti è stato decisamente stucchevole, ma giudicare così i due anni di DU nei confronti di questo SF "alternativo" è sbagliatissimo. Stiamo parlando semplicemente della conclusione di una backstory che si è sviluppata durante gli show DownUnder senza andare minimamente a incidere sulla faida tra Puzzle e Darkside Puzzle, tra Send e Alayane, eccetera eccetera.
Come d'altronde sono stati Ordine Esule in R-Pro/TWP o anche la backstory che va avanti durante tutto ERFENIS. Possono piacere o meno a livello qualitativo (a me è piaciuta questa come le due che ho poc'anzi nominato) ma in alcun modo sminuiscono l'impegno degli handler.
view post Posted: 24/10/2019, 16:50 by: Leo Kojima     +1JPWA Strong Carnival (Day IX) - JPWA Show
Più che parlare del report in sé vorrei spendere due parole su 6 eliminati di questo torneo.

Parto con MANDA, la cui gestione è andata oltre le mie più rosee aspettative. Credevo non arrivasse a fare più di 4-6 punti e invece ne guadagna 8, benissimo. Ma soprattutto penso che sia stato in assoluto il PG meglio gestito del torneo: ho markato duro per le vittorie su Leo e Sora, mentre mi aspettavo decisamente meno quella su Shido di oggi. A fronte di queste sue prestazioni direi che lo status dei titoli di coppia sia aumentato a dismisura.

Con Shido secondo me sei stato un po' troppo severo: la direzione comica ritengo fosse quella giusta, ma 2 punti mi sembrano davvero pochi, nonostante tutte le attenuanti del caso.

BLACK SKY non sfigura tra i giganti, e anzi dà ulteriore prestigio al titolo secondario della federazione, anche se credo che Izuru sia pronto a strapparglielo.

Devin gestito perfettamente a mio avviso: credevo accedesse alle semifinali ma in effetti penso che escluderlo dai primi 4 sia stata la scelta più giusta, sia perché il suo feud è già ben delineato (e che feud), sia perché è arrivato da poco e magari poteva far storcere il naso metterlo davanti a gente come Fox, Saito, Hasegawa e compagnia. Trovo comunque che abbia fatto un figurone e nonostante tutto il suo status già altissimo non sia stato minimamente intaccato.
Peccato aver inserito il suo match prima di quello di Saito e Leo, in quanto alla luce della sconfitta di Devin si sapeva già che almeno Sora si sarebbe comunque qualificato.

Buon torneo di Phoenix, dal quale nessuno credevo si aspettasse nulla comunque. Il suo match con SKY per ora lo reputo il migliore del torneo e lo scontro interno alla Justice Force dell'ultima giornata è stata una vera chicca in termini di storytelling.

Su Izuru invece mi sento di essere un filo più critico, nel senso che non ho molto capito la sua gestione, e in particolare mi ha un po' confuso il suo alternare atteggiamenti cazzoni (che lo han portato a farsi squalificare) a momenti di massima serietà, come appunto in quest'ultimo match. Boh, poteva avere senso fargli mandare in vacca i match finali, non il secondo, terzo, quarto e ottavo (non ricordo i numeri precisi, ma il senso è quello). Resta il fatto che chiude da imbattuto, uno status che si porta avanti dal debutto ormai, ma devo dire che un po' mi dispiace di non poter leggere la finale che penso un po' tutti avevamo pronosticato: Leo vs Izuru.

So di essere un po' scassacazzi, ma scrivere "mamma mia che commento a fare tutto perfetto bravissimo" penso non serva a nessuno :rotfl: quindi tanto vale dico tutto ciò che penso.
Grandissima ultima giornata comunque, i due main event sono stati bellissimi, anche se devo dire che il momento più bello è stato il post match di Saito-Kojima.
495 replies since 12/9/2010