Votes taken by †Voltaire «

view post Posted: 31/12/2020, 16:24     +1SAISEI Pro #2 - SAISEI Show
A dire il vero il vostro promo l'ho voluto inserire in un'ottica futura di booking proprio perché mi ha colpito, quindi diciamo è "conservato" nel mio database dei piano a medio-lungo termine :soso:

Comunque si Black mio <3

Piccolo appunto, Bluetista ha sconfitto Wardlow non MJF
view post Posted: 20/12/2020, 12:50     -1Erfenis "PURGATORY" (3x07) - Show
Lo userò come pene per darti la sensazione di un doppio spisellamento in faccia Ferrari
view post Posted: 27/11/2020, 00:27     +2LUI. - Iscrizioni
L'UNICO TUO PG CHE NON SCHIFIAMO
view post Posted: 22/11/2020, 16:58     +1JPWA Strong Carnival (Day IV) - JPWA Show
Eccolo Shido che arriva quatto quatto a sconfiggere Phoenix reclamando cose. Je meno, je meno forte.

AAAAAA! CHE VITTORIA E'!? MADONNA QUANTO MI GASO! Bull fa cadere Meinar in autonomia e con un gioco strategico enorme. Sta roba è assurda e mi vengono già mille idee per l'immediato futuro. Per il torneo di Bull in sé, ai fini della classifica cambia poco, ma per l'ego. Cazzo sì.

Buonissima vittoria di Chapboy. Il match tra Iza e Tanaka è stato davvero violento, non mi aspettavo diversamente. Due sadici scoppiatissimi!

Izuru riapre tutto nel suo girone e Saito ci ha provato in tutti i modi e la lettura di questo incontro in particolare mi ha parecchio entusiasmato. Sto torneo sta uscendo fuori una gran figata ed è quasi un peccato che siamo già a metà se non oltre quasi. Davvero equilibrato. Nonostante io legga Izuru-Kojima come papabili finalisti... seppure lasciare in disparte Fox non mi convince, data l'annata avuta e la storia di Hasegawa.

A proprosito di Fokkusu. Perde, ma come perde. Lo scontro con Kojima era da occasione importantissima secondo me e interrompere qua il regno... ci sta. La volpe vuole essere un eroe, ma un eroe non è di certo infallibile e ho tenuto a precisare nel promo come lui e Leo, siano simili ma completamente opposti. Quindi credo sia stato l'epilogo migliore, non solo perché così riapre il discorso della classifica, ma perché può darci modo di speculare su quello che accadrà. Non vanno tralasciati alcuni fattori come il gesto di strappare la maschera dal volto di Fox, così come l'emblematica stretta di mano finale. C'HO HYPE!
view post Posted: 19/11/2020, 23:25     +2Ma se... - Annunci e Richieste


La SAISEI è un progetto a wrestler reali che prende luogo nel nostro universo, con una piccola differenza. Dalle ceneri della CHIKARA qualcosa vuole rinascere. Non ci sta a rimanere sopito il desiderio di divertimento e di spettacolo. Indi per cui il cuore torna a battere e così come fu per l'ex creatore di Quackenbush che prendeva il nome dal Kanji del potere, della forza. Adesso siamo di fronte a una "seconda vita".

Le Stars of American Indipendent Scenarios and Entertainment Innuendos sono pronte a riunirsi, ma prima dobbiamo raggiungere un numero congruo e cospicuo. Inizieremo a raccogliere adesioni in questo topic tenendo presente due cose:

1. Sarà possibile iscriversi con più personaggi. Un singolo e un tag team, un trio, una stable, una coppia, più pg femminili, una maraglia indiscriminata di gente. Non ci interessa. L'unica cosa che conta è che ci sia una storia dietro questa scelta se i pg interagiscono, altrimenti sarà possibile muoverli come entità separate.
2. Il divertimento.

Per ora gli iscritti siamo:
-Beppe
-Makko
-Leo
-Simon
-Zanding
-Milton
-Rafiki

Edited by †Voltaire « - 23/11/2020, 12:44
view post Posted: 15/11/2020, 18:02     +1JPWA Strong Carnival (Day I) - JPWA Show
Sono convinto che Shido potrà avere occasione di brillare. Magari non nello Strong Carnival come vorrebbe, ma prima o poi qualche occasione gli spunta.

Phoenix fa il figlio di puttana e colpisce Devin dove fa male. Queste occasioni sono quelle che preferisco per la Fenice, gli danno l'occasione di fare il bastardo sotto tutti gli aspetti della narrazione. Brooks son convinto che si rifarà, come già visto anche nelle altre due giornate.

Ho apprezzato il finale di questo match. I fantasmi del passato ci sono ancora per Bull e si mostra cattivo e spietato. Con Shisui non pare essere ancora conclusa e magari uno scontro finale senza pietà per porre la parola fine è la cosa migliore e giusta. Magari con Mai di mezzo, così da saccagnarla nuovamente di botte amorevolmente <3

Meinar non poteva certamente perdere, ma Kojima non deluderà sicuramente le aspettative.

Sul match Izu-Iza quoto quanto detto da Ste, sono molto curioso di questa "inside story" eventuale.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Sono saltato dalla sedia nella lettura di tutti sti near fall, e pensare che siamo solo alla prima giornata. La volpe sta completando la sua evoluzione e sta arrivando lì dove aspirava ad essere, un simbolo di eroismo per la JPWA. Un ottimo inizio che ci lascia comunque intendere come nulla sia scontato dal principio. Nonostante adesso si abbia una classifica parziale dopo 3/5 dei blocchi, almeno secondo me, le cose potrebbero cambiare di punto in bianco.
view post Posted: 8/7/2020, 17:58     +1JPWA Battle of the Super Juniors II - JPWA Show
Andiamo adesso con il commento classico, credo sia arrivato il momento.

Finalmente gli Otacon si prendono una bella soddisfazione, credo fosse anche ora. Sono la vena comedy della federazione e makko sta facendo un buon lavoro che non preveda pipponi mentali esageratamente lunghi su figure femminee.

I Remnants menano e funzionano bene, come al solito insomma. Prevedo però che la cosa continuerà.

Una finale EPICA. BLACK SKY si prende un meritato successo e possiamo dire che Shisui ha tirato fuori l'ennesima grande prestazione alla fine di un eccelso regno, seppure io abbia apprezzato di più lo scontro in semifinale con Bull per ovvie ragioni. Contento di vedere che Bull debutta e arriva con la sua nuova cricca <3 Shinsekai-gun! We. Rule. The. World!

Mamma mia che cazzo è successo! Un dannato massacro, ecco! Lo scontro è stato incredibilmente violento, ma quello che ci leggo anche io è uno scontro psicologico nel quale il buon Hasegawa ne esce "perdente". Spinto al limite, Kamakura lo ha portato dove voleva e come voleva. La situazione non è assolutamente di stallo, bensì in continuo divenire. Una roba assurda, ripeto.
view post Posted: 7/7/2020, 11:38     +1Shinsekai-gun - JPWA Roster

6T1UKeS



DATI DELL'HANDLER

Nome e Cognome: Beppe


DATI DELLA STABLE

Nome: Shinsekai-gun
Data di fondazione: 2020
Theme Song: Shadows of a Setting Sun
Fondatore: YOUNG ✪ BULL& Oswald Van Dijk
Leader: //
Membri attuali: YOUNG ✪ BULL, Oswald Van Dijk, VLAD, Bruiser Simba, Raimundo Hidalgo, Masaoka Shiki, Black Phoenix, Horo Nigai, Zenko Suzuki, Princess Elizabeth "Liz" Crown
Titoli vinti combinati: //
Tag Team interni: BAD BOYZ (YOUNG ✪ BULL & Raimundo Hidalgo), Satsujin/Mauaji (Bruiser Simba & Black Phoenix), The Court (VLAD & Shiki), Babes on Tour (Horo Niga & Princess Crown), Oswald Van Dijk funge da giolli in quanto seme del male che si annida ovunque, stessa funzione di jolly è ricoperta da Zenko Suzuki, il quale però incarna la perfezione che si può trovare ovunque.

BACKGROUND
Sono tutte figure riunite da YOUNG ✪ BULL e Oswald Van Dijk. Sono giunto in JPWA per dominare e conquistare, ognuno a modo suo ha una dote che lo fa spiccare. Presi singolarmente sembrerebbero non avere nulla in comune, ma una volta che li si vede interagire si può notare come rappresentino una forza inarrestabile.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Tutti diversi, ma tutti determinati e privi di scrupoli. Colpiscono dove fa male e l’onore non sanno neanche dove sta di casa. L’unica cosa che conta è vincere, distruggere e conquistare. Il resto non conta.

0_Scurll-Close-up



DATI DEL WRESTLER

Nome: Oswald Van Dijk
Nickname: The Root of All Evil; Evil Seed; The Villainous Villain
Data di Nascita: 26/08/91
Luogo: Utrecht, Olanda
Altezza: 175 cm
Peso: 88 kg
Allineamento:Heel
Theme Song: The Poppy Family - Where evil grows
Titoli vinti: //
Stile di lotta:Brawling
Stile di lotta secondario:Puroresu
Prestavolto: Marty Scurll
Mossetipiche:Crossfacechickenwing; Double UnderhookSuplex; Package Piledriver; Bridging Double Chickenwing; European Uppercut; Falcon Arrow; Gory Special; Brainbuster onto the knee; Jackknife powerbomb; Kneeling reverse piledriver; Missile dropkick; Rope-assisted enzuigiri; Superkick; Lariat; Low blow; German Suplex; Inverted Suplex; Octopus hold; Pumphandleneckbreaker; Eye poke; Finger Snap; Suicide dive; Tornado DDT.
Signature Moves:Evil grows in the dark (Double knee backbreaker prima dellaRoAE); Villainous Sermon (Bridging Fallaway Package Piledriver)
Finisher: Evil Seed (Pedigree) – Root of All Evil (Bridging Crossface)

BACKGROUND
Allenatosi in Olanda, Oswald ha utilizzato il suo sopraffino intelletto per ottenere sempre quello che desiderava e voleva. Manipolatore e infido ha deciso di allenare insieme all'acume da volpe anche il fisico per diventare un wrestler professionista. Nelle federazioni minori ha iniziato a farsi un nome e spesso e volentieri è stato in grado di creare fazioni vincenti che avessero lui come capo o come consigliere della facciata dei vari gruppi. Così come appariva però, scompariva quando si era scocciato del suo "giocattolo" e passava al prossimo sfizio. Incuriosito dalla JPWA ha deciso di abbracciare il progetto assieme all'ex Yellow Bull.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Superiore in tutto e per tutto. Si crede più furbo di tutti e utilizza la sua parlantina per cavarsi d'impiccio dai guai. Difficilmente perde la calma e tiene tutto sotto controllo in maniera quasi maniacale. Non si reputa cattivo, dice semplicemente che le circostanze richiedono uomini in grado di fare la cosa giusta; anche se il giusto è un sottile sfumatura di grigi.

ATTIRE
Stivali e costume che alternano una fantasia nera e bianca con la scritta "Root of All Evil".

WALTER



DATI DEL WRESTLER

Nome: “Principe” Vlad IX di Valacchia
Nickname: VLAD
Data di Nascita: 20/07/91
Luogo: Valacchia, Romania
Altezza: 193 cm
Peso: 141 kg
Allineamento:Heel
Theme Song: Vampire Music - Transylvania
Titoli vinti: //
Stile di lotta: Technical/Submission
Stile di lotta secondario:Puroresu
Prestavolto: WALTER
Mossetipiche:Brainbuster; Butterfly suplex; Diving splash; German suplex; Jumping knee drop; Knife edge chops; Seated Press; Shotgun dropkick; Superplex; Burning Lariat; Powerbomb; Pumphandle Powerbomb.
Signature Moves:Moonlight Sonata (Jumping Sitout Piledriver)
Finisher: Dracula Clutch (Rear Naked Choke) – Dracula Driver (Bridging High-angle Backdrop Driver)

BACKGROUND
Vlad è un membro della dinastia dei principi della Valacchia. Si dice sia diretto discendendo di Vlad II Dracul e di Vlad III Tsepes detto “L’Impalatore”. Possiede un castello in Transylvania e la sua posizione agiata gli ha da sempre concesso l’accesso a ogni cosa egli desiderasse. La sua indole è apparentemente calma e pacata. Dedito agli studi di ogni genere, si interessa di cultura e scienza in tutti i suoi aspetti. La sua grossa mole lo ha spinto a intraprendere il percorso del lottatore professionista perché ha avuto la folgorazione, la missione di diventare un’entità perfetta tramite il perfezionamento della mente nella cultura e del corpo nella lotta. Un uomo che vuole trascendere i propri limiti, a qualsiasi costo. Fa fregio del titolo di Dracula, figlio del Drago.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Diretto e senza scrupoli. Gli altri sono utili a raggiungere i suoi scopi, ma mantiene una esemplare facciata se serve. Non disdegna però una chiacchierata tra gentiluomini se l’interlocutore stuzzica il suo interesse e può trovare sollazzo in tutto questo. È però molto suscettibile e può cambiare umore molto facilmente. Sul quadrato passa dal tecnicismo più complesso alla brutalità più becera in pochissimi istanti.

ATTIRE
In scena entra con una giacca lunga elegante accompagnato dalla sua musica, concedendosi qualche improvvisato passo di danza d’altissima levatura reale. Si mantiene su colori scuri, tendenti tra il nero e il rosso. Sui pantaloni spicca una V color rubino.

dc261-1530517323-800



DATI DEL WRESTLER

Nome: Raimundo Hidalgo
Nickname: El Rey del Mundo; Nobleza Mexicana; Rey/Ray; El príncipe heredero; El águila real; Rey Mundo Hidalgo
Data di Nascita: 9/10/1989
Luogo: Puerto Vallarta, Messico
Altezza: 175 cm
Peso: 95 kg

Allineamento:Tweener
Theme Song: Deorro - Bailar feat. Elvis Crespo
Titoli vinti: //

Stile di lotta:Lucha&Cheating
Mosse tipiche:Feint Big Boot in un Discus back elbow; Running double knee smash su un avversario seduto all'angolo; Double footstomp mentre l'avversario è in posizione di tree of woe sul paletto o sulle corde; Hurricanrana; Invertedfacelockbackbreaker seguita da un fallinginverted DDT (a volte sull'apron ring); Running kick alla testa di un avversario seduto; Ropehungtrianglearmbar; Tornado DDT; Turnbucklepowerbomb; Feintspringboardmoonsault in uno standing moonsault; Moonsault; Rope-assistedenzuigiri; Springboarddragonrana; Reverse gory special; Triangledropkick; Hanging dragon sleeper; Release germansuplex; Slingshotspringboard missile dropkick; Deadliftbucklebomb; Tilt-a-whirlsit-out facebuster; Split-leggedcorkscrewsenton; Ranhei; Hammerlock DDT

Finisher: Despacito (Somersault Reverse DDT) - Homenaje al Rey (Frog Splash) - Llorona (Roll up di qualsiasi genere con imbroglio annesso)

(Prestavolto del PG: Andrade Almas)

STORIA DEL PERSONAGGIO
Un figlio di papà proveniente da un'ottima famiglia. Conosce il wrestling quasi per diletto e si ritrova a essere decisamente portato. La sua vita fatta di lussi lo agevola e diciamo che anche alcune amicizie nei "settori" giusti lo aiutano a fare carriera in breve tempo anche in autonomia. Tra una festa e migliaia di dollari guadagnati decide di fare finalmente il suo debutto nel panorama che conta facendo un provino per la WFH.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Ogni cosa è lecita per vincere e vincere è l'unica cosa che conta. Simpatico e sborone, è prettamente convinto di essere il migliore in tutto quello che fa, senza nessuno esclusione. Qualsiasi campo è il suo campo. Durante gli incontri prova sempre a gabbare l'avversario, tant'è che ci ha basato tutta la sua carriera. Predilige l'uso dell'intelligenza sopra la forza, nonostante sia dotato di un'ottima agilità. Durante i match provoca appena possibile gli avversari.

ATTIRE
Sgargiante ed elegante. Questa è la prassi. Tutto perfettamente abbinato, il ring attire durante l'ingresso è accompagnato da un gilet e in alcuni casi da un borsalino perfettamente abbinato. Patacconi e catene che richiamano le suo origini messicane sono all'ordine del giorno. La sua preferita è quella con la scritta "México" con i colori della bandiera del suo paese natio.



DATI DEL WRESTLER

Nome: //
Nickname: YOUNG ✪ BULL
Data di Nascita: 29/09/98
Luogo:Aomori, Giappone
Altezza: 173 cm
Peso: 75 kg
Allineamento: Heel
Theme Song: MIC Drop (Steve Aoki remix)
Titolivinti: 1 AVLL Intercontinental Tag Team Junior選手権試合 (Yellow Bull) with Shisui Taniguchi
Stile di lotta:Puroresu
Stile di lotta secondario: Technical/Submission
Prestavolto:Ren Narita
Mossetipiche: Cross Armbreaker, Double wrist-clutch octopus hold, Omoplata / wristlock combination, Double legtrapchickenwing inverted facelock, European uppercut, Guillotine choke, Kimura lock, Suplex variations: Dragon, Northern Lights, Snap, Tiger.
Signature Moves:STAR Lock (Achilles Lock)
Finisher: MIC Drop (Spinning Headlock Lariato into a Backbreaker) – SHINE TIME (Dragon Sleeper with Bodyscissors)

BACKGROUND
Yellow Bull ha detto addio a quello che era e alla maschera decidendo di lasciare per sempre la Justice Force. Ha deciso di mettersi in proprio e iniziare questa avventura per primeggiare e dimostrare a tutti di quello di cui è capace. Da tempo aveva contatti con Van Dijk e i due han iniziato a richiamare gente per intraprendere il loro progetto di conquista.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Spocchioso, saccente e superiore. Si comporta come una vera e propria superstar orientale. Gli altri non esistono e vanno distrutti, oppure possono unirsi a lui per contemplare la luce di cui egli stesso risplende e che finisce per far risplendere anche chi gli sta intorno.

ATTIRE
Sgargiante e variopinto, completamente diverso da prima. I colori vanno sull’oro e l’argento. Durante l’ingresso in arena indossa anche un pellicciotto di quelli assai tamarri e degli occhiali da sole con delle lenti rosse. Si dice che questo attire glielo abbia consigliato Hidalgo.



DATI DEL WRESTLER

Nome: //
Nickname: Masaoka Shiki
Data di Nascita: 14/10/1867
Luogo: Matsuyama, Giappone
Altezza: 177 cm
Peso: 100 kg
Allineamento:Tweener
Theme Song: Phantom of the Opera (Japanese Version)
Titoli vinti: //
Stile di lotta:Puroresu
Stile di lotta secondario:Power
Prestavolto: Lord Taichi
Mossetipiche: German Suplex, Lariat, Ganso Bomb, Double Leg Slam, Big Boot, Soccer Kick, Backdrop Driver, Powerbomb, DDT, Backbreaker, Octopus Hold, Knee Strikes; Hototogisu (Red Mist followed by a Over the shoulder back-to-belly piledriver), Red Mist
SignatureMoves: Tutte le mosse sono parole nella poesia della battaglia.
Finisher: Haiku (Superkick)

BACKGROUND
Non si sa nulla di questo individuo, se non che egli è convinto di essere la reincarnazione del famoso MasaokaShiki. Egli vive l’arte in tutte le sue forme e crede che l’artista debba vivere il collegamento con ogni forma d’arte come meccanismo di crescita e anche di sofferenza, perché non si raggiunge mai la perfezione. L’Imperfetto che si evolve, ma non è in grado di raggiungere l’apice. Il Cantore Oscuro è in JPWA.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Misterioso e sulle sue. Difficilmente si apre con qualcuno e se dialoga è per farlo di arte, per questo riesce ad andare d’accordo con VLAD. Il suo comportamento sul ring è spietato, per lui ogni battaglia è una tela che va dipinta o un foglio che va scritto con la poesia del dolore e della sofferenza.

ATTIRE
Sgargiante e appariscente come in foto. Entra con la maschera che gli copre il viso e se la toglie per combattere. Durante l’entrata canta la parte maschile del testo.

ajZ4gBct-600x400



DATI DEL WRESTLER

Nome: Daisuke Tanaka
Nickname: Black Phoenix
Data di Nascita: 17 Giugno 1968
Luogo: Yokohama
Altezza: 1.78
Peso: 102 kg
Allineamento: Tweener
Theme Song: Devilman Crybaby OST - D.V.M.N.
Stile di lotta: Brawl
Stile di lotta secondario: Puroresu
Prestavolto: Minoru Suzuki
Parco mosse: ArmtrapCrossface, varie varianti di Suplex, Fireman'sCarryNeckbreaker Slam, FujiwaraArmbar, Rolling Cutter, DivingKneeDrop, varie varianti di Neckbreaker, Spear, Spinning Spinebuster, Lariat, Superkick.
Finisher: Anti-Hero Delivery (Spike Piledriver)

BACKGROUND
Black Phoenix, all’anagrafe DaisukeTanaka, è il membro della Justice Force Prime; la prima squadra messa in piedi proprio da Red Fox Prime. Dopo un periodo di prepensionamento è stato ricontattato dal figlio del suo ex compagno di squadra per tornare a dispensare il bene. Inizialmente riluttante ha poi deciso di unirsi alla causa. Seppure non indossi una maschera usa il suo vecchio ring name. Il suo colore dominante è il nero, mentre il suo animale totem è la fenice, simbolo di nuova nascita e di ritorno sul ring nonostante gli anni siano passati anche per lui.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Sprezzante e con la battuta pronta. Non si fa scrupoli come gli altri a prendere a calci in culo i nemici ed anche qualche altro dei “buoni”. Nel corso del tempo ha sviluppato una sorta di cinismo, nonostante la sua indole sia buona e sia sempre disposto ad aiutare i deboli. Semplicemente non vuole che la gente si approfitti di lui e dei suoi compagni di stable.

ATTIRE
Semplice costumino nero con iniziali “D.T.” incise sopra, nulla più.

0839e-1535841175-500



DATI DEL WRESTLER

Nome: Bruiser Simba
Nickname: Il Re Leone; African Warlord
Data di Nascita: 15/10/1991
Luogo: Cuore dell’Africa
Altezza: 185 cm
Peso: 100 kg
Allineamento:Heel
Theme Song: Lion King - Cricle of Life (Post Hardcore Cover)
Titoli vinti: //
Stile di lotta:Power
Stile di lotta secondario:Puroresu
Prestavolto: Tama Tonga
Mossetipiche: Exploder Suplex, Belly To Belly Suplex, German Suplex, GutwrenchSuplex, Regal Plex, Cobra Clutch Suplex, Wheelbarrow Suplex, Knee Strike, Lariat, Diving, Standing Moonsault, Corkscrew Plancha, Whiplash, Stinger Splash, Fireman Carry Flapjack.
Signature Moves:Circle of Life (Inverted Facelock spun out into a DDT), Roar (Jumping Ace Crusher), Nantsingonyamabagithi Baba (Jumping Double Underhook DDT)
Finisher: Gore (Striking Spear)

BACKGROUND
Proveniente dal cuore più nero dell’Africa, il Re Leone è un uomo privo di scrupoli oramai. Egli è l’incarnazione del perfetto AfricanWarlord. Signore della guerra che comanda tutto e tutti ed è privo di qualsiasi scrupolo. Non c’è più spazio per compassione nella sua entità. Non c’è più voglia di giustizia, ma solo vendetta e conquista. Vuole tra le sue mani tutti i territori di questo mondo solo per il sollazzo di vedere gli altri che si dimenano ai suoi piedi sperando di venire risparmiati. Egli era un bambino soldato che aveva che si è fatto strada nella vita con i denti e con il sangue. È diventato generale scalando gerarchie, ma non gli basta. Vuole di più. Sempre di più. Il Leone vuole espandere il proprio territorio.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Violento. Agguerrito. Senza scrupoli. Questo è il Re Leone che quando incontra un nemico qualsiasi lo riduce in poltiglia e lo divora senza preoccuparti di alcuna conseguenza.

ATTIRE
Viene in assetto da guerriglia. Spartano e minimal.

tumblr_pnm99likBZ1qe2g6a_540



DATI DEL WRESTLER

Nome: Zenko Suzuki
Nickname: The Kami Boy, Son of a Emperor, Women’s Dream, Mr. Everyone wants to be him, Japanese Perfection, Mr. Pafekuto, Adonisu, Mr. Puroresu
Data di Nascita: 20/02/1995
Luogo: Yokohama, Giappone
Altezza: 180 cm
Peso: 82 kg
Allineamento: Heel
Theme Song: DJ Ozma - Drinkin' Boys
Titoli vinti: //
Stile di lotta: Puroresu
Stile di lotta secondario:Puroresu
Prestavolto: Yuyu Uemura
Mosse tipiche: Atomic drop, Backhand chop, Back body drop, Chop block, Delayed vertical suplex, Double arm suplex, Elbow drop, Gutwrench suplex, Knife-edged chop, Piledriver, Running jumping knee drop, Shin breaker, Snapmare, Diving Knee Drop, Backbreaker, Diving corkscrew moonsault, Hangman's neckbreaker, Moonsault, Powerbomb, Sidewalk slam, Sitout wheelbarrow facebuster, Somersault senton, Spinebuster, Swinging neckbreaker, T-Bone suplex, Figure 4 Leglock
Signature Moves: YATTA! (Backpack Stunner) – Kanpeki (Spear o Pop-up Spear) – Kami-Boy Delivery (Piledriver)
Finisher: Rikidōzan (Running Big Boot o Bicycle Kick) – Waki Gatame

BACKGROUND
Nasce povero e trova nel wrestling il suo sostentamento, il fatto di avere un dono naturale per la disciplina lo agevola e gli apre tutte le porte di cui ha bisogno. Si unisce allo Shinsekai-gun perché adocchiato da Black Phoenix in persona il quale durante uno sparring match lo riempie così tanto di botte come mai era accaduto prima. Volendo arrivare anche il Kami Boy ad avere una padronanza così perfetta del puroresu decide di seguire il suo nuovo mentore.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Sborone e superiore, ma non perché egli creda di essere superiore. Egli è superiore in quanto afferma che i Kami stessi lo hanno creato e in quanto entità divine il loro compito è perfetto. Una dote naturale quella nel puroresu che gli ha aperto ogni porta necessaria per uscire dalla povertà, ciò gli ha concesso anche la consapevolezza del suo passato, questo gli rammenta che giammai dovrà incappare nel fallimento. Seppure spocchioso sul quadrato non si risparmia ed è quasi un toccasana per gli avversari dato che il buon Zenko da sempre il massimo in ogni battaglia.

ATTIRE
Molto minimal. Ginocchiere, stivaletti e costume a mutanda rigorosamente neri senza fantasie particolari.

Maki-Itoh-International-Princess-Champion-e1571487724980



DATI DEL WRESTLER

Nome: Horo Nigai
Nickname: Cocky Idol, Bitchy Kawaii, Pretty Face
Data di Nascita: 22/07/1997
Luogo: Fukuoka, Giappone
Altezza: 160 cm
Peso: 55 kg
Allineamento:Heel
Theme Song: Shiki - Senpai
Titoli vinti: //
Stile di lotta: Technical/Submission
Stile di lotta secondario:Puroresu
Prestavolto: Maki Itoh
Mosse tipiche:Backfist, Lariat, Roundhouse Kick, Hip Attack, GermanSuplex, Tiger Suplex, ButterflySuplex, Dropkick, Backbreaker, Neckbreaker, STF, Muta Lock, Boston Crab, Moonsault, DivingElbowDrop, Hurricanrana, Ankle Lock, Crossface, Camel Clutch.
Signature Moves: KokeshiHeadbutt (Flying Headbutt), Senpai (Crucifix Driver), Idol Clutch (Cobra Clutch)
Finisher: Kawaii Lock (Texas Cloverleaf) - IDOLmaker (Rainmaker)

BACKGROUND
Una idol che ha deciso di utilizzare le sue doti per entrare nel mondo del wrestling. Una subdola manipolatrice che farebbe di tutto per ottenere ciò che vuole sfruttando i suoi grandi occhioni da manga. Doppia faccia, con i fan tutta kawaii ed è disposta anche a raggirarli per ottenere favori. Alle spalle infida e accoltellatrice, Horo-chan è un qualcuno da cui guardarsi le spalle.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Proveniente dal dojo di Black Phoenix e allieva diretta di TsukiTakahashi, Horo non può che essere violenta in ogni modo possibile e immaginabile. Mischia la brutalità di Phoenix con la cattiveria e bravura nelle submission di B-chan. Non disdegna il trashtalking e qualche dito medio ben piazzato.

ATTIRE
Come una perfetta idol indossa completini a tema con colori sgargianti e appariscenti. Spesso entra in scena con un microfono per cantare la sua theme di ingresso.

1663372113610757~c5_720x720



DATI DEL WRESTLER

Nome: Princess Elizabeth “Liz” Crown
Nickname: Wannabe Queen, Liz Crown, Lizzie, £izzie
Data di Nascita: 8/03/1998
Luogo: Londra, Inghilterra
Altezza: 163 cm
Peso: 57 kg
Allineamento:Heel
Theme Song: Billie Eilish - You should see me in a crown
Titoli vinti: //
Stile di lotta: Cheating
Stile di lotta secondario:Puroresu
Prestavolto: Liv Morgan
Mosse tipiche: Over-the-shoulder single leg Boston crab, Shooting star press, Backbreaker, Double or a triple non-release powerbomb, Exploder Suplex, Fallaway slam, Flowing DDT, Gorilla press slam, Knee lifts to the opponent's midsection, Hurricanrana, Multiple turnbuckle thrusts, Powerslam, Rear naked choke, Running powerbomb, Spinebuster, Standing double leg takedown followed by mounted punches, Multiple suplex variations, Torture Rack Powerslam.
Signature Moves: Incoronation (Michinoku Driver)
Finisher: God Save the Princess (Jumping double knee facebreaker) – Bow Down (Forward somersault cutter)

BACKGROUND
Una vera e propria principessa guerriera. Formatasi in Gran Bretagna, proveniente da una famiglia benestante, ha avuto tutto ciò che desiderava e con il tempo si è fatta strada nell’ambito scolastico diventando rappresentante e avvicinandosi al panorama del wrestling. La sua carriera, sfruttando la sua indole politicante, inizia come manager fino a decidere di entrare in prima persona nel business divenendo agente di se stessa. Dal carattere viziato e incontentabile, ma al contempo grande estimatrice di etichetta.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Ogni mezzo è lecito per assicurarsi la vittoria. Ogni cosa le è dovuta.

ATTIRE
Di solito entra con colori scuri, alle volte che richiamano i bandiera della Union Jack dato che la sua indole britannica è innata in lei e contribuisce al farla considerare superiore a tutti/e.
view post Posted: 24/6/2020, 17:53     +1JPWA Battle of the Super Juniors II - JPWA Show
Ci tengo a precisare che il nome ufficiale di Bull è

YOUNG ✪ BULL

Con tanto di stellina tamarra!
view post Posted: 16/6/2020, 18:33     +3JPWA Battle of the Super Juniors II - JPWA Show
Mi gaso sempre un botto a leggere i report della JPWA! Comunque si parte a mille con uno dei segmenti migliori della serata secondo me che si rivela essere il confronto tra Saito e Havoc. Sentimentale, romantico e a tratti epico. La storia prenderà sicuramente degli sviluppi interessanti e sono sinceramente interessato a sapere cosa accadrà nell'immediato perché la storia è stata narrata dannatamente bene.

Shido ci va vicino, ma non basta BLACK SKY è un osso duro e ha probabilità di vittoria, molto alte.

CHE MATCH! MAMMA MIA I BRIVIDI! La vittoria di Shisui a conti fatti ci sta, ma Bull tira fuori una prestazione maiuscola e l'arrivo finale di Phoenix è davvero intrigante. Forse uno dei match da leggere dove mi sono più gasato nella mia carriera. Ora la finale credo sarà tutt'altra storia e forse Shisui si porterà dietro qualche strascico dello scontro con Bull, anche se comunque ci vedo bene la vittoria di Sky arrivati a questo punto. Non perché Taniguchi demeriti, ma forse un change potrebbe essere una buona cosa tenendo conto che Shisui ha anche "chiuso" la pratica YB e si è tolto una bella soddisfazione.

VIECCE KAIJU! TI STRAPPO LA FACCIA!

Raimundo Hidalgo is here! <3 contento di portarlo qui e vedere cosa potrà fare di buono, resta il fatto che sono contento di essere arrivato alla fase finale con il buon vecchio Hawk.

FINALLY! Un titolo in singolo dopo il periodo "nero", la rinascita e la speranza che non vengono mai abbandonate come concetti. Fokkusu credo sia uno di quei pg che maggiormente possa dare il suo contributo alla federazione e la cui storia sia una di quelle più belle e curate e ciò mi rende parecchio contento. Il finale con il momento di tensione con Hasegawa è parecchio adrenalinico e non vedo l'ora che le cose si evolvano ulteriormente, ma per ora mi godo il momento e mi preparo alle grandi cose che ci saranno nel futuro!
view post Posted: 4/6/2020, 18:33     +32FH Yin & Yang - 2FH Show
Signor Casey ma lei che vuole? Vuole le BOTTE?

La vittoria di IZANAGI ci sta, perfetta nel contesto e per mandare avanti il personaggio che si è già dimostrato in passato come un ottimo performer. Stefano con il jappo ha già dato modo di dimostrare il suo valore e sono sicuro che ne uscirà uno scontro bellissimo con Meinar con tanta gente di mezzo e tante botte. Ma ottimo il suo intervento. Il finale con Puzzle ci sta tutto e credo che sia stato anche ben protetto il mascherato. Best momento è sicuramente il finale di Devin.

OK QUESTO NON ME LO ASPETTAVO MANNAGGIA A TUTTO! Complimenti a Leo, ho già parlato con Tromby della situazione non perché ne fossi colpito negativamente, ma l'ho contattato con un "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA". La storia di per sé è ottima. Mai si prende il titolo e diventa una big nel circolo DIAMOND in un solo colpo dando alla categoria una contendente e campionessa degna e all'altezza. Credo sia stata la scelta migliore e ora viene il bello dato che ho già proposto a Tromby alcune cose per il futuro. Comunque ADORO Tsuki stronza, le riesce benissimo.

Meinar vince e io ci ho sperato fino alla fine con Kain, che per inciso non è ritirato, semplicemente lo uso una tantum ma continuo a ritenerlo un pg attivo se c'è modo di giocarlo. Essere arrivato a giocarmela con Meinar vuol dire già tanto. Il dispensatore di Fenrir è una dannata belva e non credo sarà facile abbatterlo, anche perché non ci sono riusciti in quattro :soso: tengo gli occhi aperti per il futuro e per vedere come si evolvono le cose. Onore a Iza e Nystrom.

Vittoria di Hasegawa che mantiene, me l'aspettavo un po' nonostante Saito abbia fatto un ottimo lavoro ha adesso lo spiritello di CoH alle calcagna che non si capisce cosa voglia. Nel post match compare di nuovo FOKKUSU da cui mi aspetto qualche input particolare nel breve periodo e Izuru e Leo vengono a fare i cuck della situazione. Sono curiosissimo di vedere gli sviluppi e sapere cosa potrà accadere. Gli incroci ci sono e rimane in "sospeso" il discorso di Fox e Hase. Hype!

Piccolo appunto finale sul promo di Zoey. Ci voleva e ci sta bene e approvo il modo in cui voglia spronare Kat. La Perfect Storm è un pg che serve alla categoria e può dare ancora molto, sono curioso di vedere la sua gestione adesso dopo che ha preso il cazzo una sconfitta contro di me. Seguo con MOLTO interesse e confido nei Bright Tales che secondo me possono essere un valido mezzo per portare avanti le stories.
view post Posted: 25/5/2020, 18:37     +2Bright Tales #1 - DIAMOND Show
Trovo il formato estremamente leggero e adatto per portare avanti le storie delle DIAMOND.

La intro ISUAhdoiuhasdouhfighklfdgoasjFOIS

Spero sia stata apprezzata Tsuki con questa attitude, anche perché è un processo evolutivo che dura da cinque anni :soso:

ADORATO il segmento di April e Mai, così tranquillo e di vita vissuto. Ho adorato ogni cosa scritta da Leo, molto naturale nella sua evoluzione come segmento. Mai è una cosa pura da proteggere, ma tanto sappiamo tutti che arriva Yellow Bull a sverginarla per sfregio a Shisui.

Il doppio segmento di Kat è struggente, la storia che si porta dietro è un macigno e sono curiosissimo di vedere come reagirà. Tenendo conto che la Taniguchi sarà la prossima vittim-ehm, rivale di B-chan. Credo che Mai possa dare del filo da torcere e fare un bel salto nelle gerarchie, ma vedremo cosa accadrà. Fatto sta che Yin & Yang sarà un punto importantissimo per la categoria DIAMOND che potrà ingranare ancora di più e vedere cosa accadrà anche alla Tempesta Perfetta che non ho mai visto così affranta.
view post Posted: 5/5/2020, 17:41     +2JPWA Shin Road Cup II - JPWA Show
Leo Kojima la stricia negativa con Tromby di solito vuol dire che qualcosa di bello è in agguato :soso: te lo dico in quanto già ai tempi 2FH ebbi una striscia negativa con Satanic e con Kain de Roland, preludio di una Gold Rush epocale. Difficilmente mi sono gasato come in quelle occasioni, ma anche con Fokkusu. Questo suo Redemption Arc è bello da vivere, da seguire e da interpretare. Dopo questa piccola premessa andiamo con il commento libero!

Fox esce da questo PPV in maniera epocale. Gli bastava un attimo, un qualcosa di infimo per vincere... ma non ce la fa. L'impresa contro Kojima aveva galvanizzato me e i tifosi della volpe probabilmente, ma nel finale si deve arrendere a Saito e sono felice così. Se la rincorsa fosse già finita non ci sarebbe stato il giusto divertimento. Lo stile narrativo funziona alla grande, tant'è che nel momento in cui ho visto la vittoria di Saito mi sono messo le mani nei capelli pensando: "NO!". Questo lascia intendere un trasporto e un coinvolgimento non indifferente, a mente lucida però sono contento per il proseguimento e per l'andamento che le cose prenderanno verosimilmente nell'immediato. Mi immagino un Fox sempre più desideroso di prendersi il suo spazio e il suo momentum. Da notare come sottolineato anche dagli altri come Fox abbia onorato Saito, ma non Hasegawa. Il tutto può essere interpretato in vari modi, ma per ora mi prenderò un poco di tempo per pensare alle prossime mosse e per vedere se Tromby ha qualche direttiva particolare da darmi. Intanto onore a S!mon e Saito che si prendono una bella soddisfazione e il finale contro IZANAGI con il Roll Up non è stato anticlimatico, anzi mi ha spezzato il fiato e shockato in maniera molto positiva.

Sono curioso di vedere come i nuovi "colleghi" di IZANAGI si inseriranno nel contesto. Ho molta fiducia.

I CHROME HEARTS vincono e convincono in un upset pazzesco. La categoria trova nuova linfa vitale e tutto ciò è molto positiva. MANDA y AODA avranno magari da voler dire altro a riguardo, ma per ora le cose vanno bene così con un nuovo team determinato e convincente in giro per la federazione.

Quanta cattiveria Phoenix :soso: credi Tromby provi un sadico piacere nel farlo muovere e fargli menare in malo modo la gente. Contentissimo della vittoria e credo che questo sia uno dei regni più convincenti e concreti che io sia riuscito a portare avanti. Pare una macchina da guerra inarrestabile.

Meynar e Blake doveva finire così. Le cose si fanno interessanti e la faccenda si allarga, ottimo modo per dare credito al titolo e interesse alla sfida. Secondo me ne esce roba parecchio interessante. Tirando le somme, uno show davvero godibile e interessante che mi ha lasciato contento sotto tutti i punti di vista.
698 replies since 17/9/2006