Votes given by The Undetected Hero

view post Posted: 1/5/2021, 11:03 by: zanding     +1JPWA Shin Road Cup III - JPWA Show
Si inizia subito alla grande. Bruiser Simba è lanciatissimo e per come è stato bookato può sconfiggere praticamente chiunque. Peccato che ormai sembra sia partito il feud tra Remnents e Shinsekai con Izuru che interviene e costa la vittoria. Quelle parole di Osvald sul Creatore avevano più significato di quanto io le abbia dato? Che ci sia qualcosa di importante in arrivo per Izuru e OVD. IZA comunque ne approfitta e si prende la seconda finale in tre anni.

Altra sfida pazzesca, BP è lanciatissimo e sconfigge anche Jason Benoit avanzando alla finale.

Il Godai mantiene! Post match anche qui strano con Manda e Aoda che mostrano rispetto nei confronti di Saito e Damien che ormai sono un tag team affermato. Credevo che qualcosa o qualcuno avrebbe fatto scattare Damien e invece per ora la situazione sembra sotto controllo.

ASSURDO! Black Phoenix si prende la Shin Road Cup. Peccato per Izanagi arrivato davvero ad un passo dalla vittoria. Questo sicuramente valorizza il titolo Pure perchè BP è stato campione per più di un anno e poco dopo si è preso anche un torneo importantissimo. Probabilmente in questo modo si è creato un nuovo Main Eventer.

Il Main Event vede Hasegawa mantenere il titolo e mostrare sempre di più la sua attitudine da stronzo. Il post match sorprende in ogni riga perchè BP sceglie Hasegawa e non Izuru malgrado ciò che sta succedendo tra le due stable e poi la rivelazione: RFII è il figlio di BP? Assurdo. Sicuramente l'idea era questa fin dall'inizio e Beppe ha creato tutto per arrivare a questo punto. Svolta assurda.

Devo dire che dopo questo giro di eventi siamo pronti per ripartire. Ho visto lo Shinseaki lanciatissimo tra Bull, OVD e BP pronti a dominare. Anche gli Stardust con JB stanno avendo la loro rilevanza. Il RISE è sempre il RISE. Il Godai sta trovando la sua strada nella categoria di coppia. I Remnents ne sono usciti bene con IZURU pronto a nuove sfide. Uguale per il Drakke che tra Meinar e Sosho hanno due titoli importantissimi. Invece chi deve trovare nuovi programmi per quest'anno sono il Team HEBI e il Boryokudan. Leo, Manda e Aoda e Shisui sono alla ricerca di nuove opportunità. Uguale IZANAGI, BLACK SKY e Lucifer. Non mi sembra di aver notato visto particolari spunti per nuove rivalità quindi per entrambe le stable ci saranno feud in arrivo e non vedo l'ora di vedere cosa ci riserverà il futuro.
view post Posted: 1/5/2021, 10:53 by: zanding     +1JPWA Shin Road Cup III - JPWA Show
Siamo ripartiti alla grande.

Primo match che vede i campioni difendere il titolo ma la cosa interessante succede nel post match: lo Shinsekai sta avendo risalto e dopo la vittoria di Young Bull del titolo Jr. ora abbiamo Osvald, personaggio che si è visto poco fino ad ora, sfidare addirittura Izuru e i Remnents.

BP giustamente vince contro Sosho e si prende una piccola rivincita avanzando alle semifinali.

Scioccante. lo Shinsekai continua a risalire nelle quotazioni e questa volta Bruiser Simba sconfigge addirittura RFII uno dei grandi protagonisti del 2020. Assurdo. La sua Gore diventa sempre più devastante e sogno una sfida Bruiser Simba vs Meinar a suon di GORE e Fenrir.

Sfida in casa quella tra JB e Leo Kojima. Altra sorpresa, con JB che avanza e continua anche lui a diventare sempre più rilevante. Leo mi sembra in una situazione di transizione invece.

Ottimo. Adoro i corsi e ricorsi storici. IZANAGI che sconfigge Saito con la stessa arma che Saito usò lo scorso anno è un booking di qualità. Manda e Aoda invece sono sempre più pronti a sfidare Saito e Damien. Credevo sarebbe successo qualcosa tra IZA e Saito e invece il match è stato deciso da un'interferenza esterna non di un membro del Boryokudan o del Godai.
view post Posted: 23/4/2021, 19:25 by: zanding     +1JPWA New Year's Hofu '21 - JPWA Show
OK, si riparte alla grande con la Shin Road Cup. Tutti risultati direi giusti. I favoriti hanno vinto senza grossi patemi.

Le sfide del secondo round sono davvero interessanti, soprattuto l'ennesimo capitolo tra Izanagi e Sora Saito, la rivincitra tra BP e Sosho ma anche JB contro Leo! Jason Benoit tra l'altro ha vinto il suo match difendendo il titolo ma ha avuto uno spiacevole incoveniente nel post match, chi lo sta puntando?
view post Posted: 23/4/2021, 19:21 by: zanding     +1JPWA Wrestle Taisen II - JPWA Show
Oh che bello. Si ritorna a fare Puroresu.

Si inizia subito alla grande, i tre Ace della categoria contro. Ritmo folle, grandi azioni ma alla fine vince giustamente Young Bull che conclude il suo percorso con la vittoria della cintura. Un turn, una nuova stable, prestazioni maiuscole nel Carnival e ora la consacrazione. Tutto perfetto.

Il regno di IZA e Lucifer termina qui, se lo prendono l'altro non tag team ovvero Saito e Damien. Sembra sempre che debba succedere qualcosa tra questi quattro. La categoria tag team la vedo come una scusa per far succedere qualcosa, almeno questa è la mia sensazione.

Sorpresona. Match che io adoro, violentissimo. Sosho e il Drakkar si prendono una vittoria importantissima. BP ha fatto un regno pazzesco.

Anche qui arriva un'altra consacrazione, JB si prende il titolo International e si lancia anche lui. Ottimo.

Meinar vince e convince anche se KDR ha dominato più di quanto ci si aspettasse. Booking che mi è piaciuto.

Che storia. L'ennesimo, fantastico capitolo tra questi due. Qua azzecco il pronostico e vede Kamakura vincere e strappare il titolo a Leo in un inversione di ruoli rispetto allo scorso anno. Questi due stanno creando qualcosa di magico e un giorno si giocheranno il titolo massimo, magari già il prossimo anno? Magari unificando i due titoli? Non lo so, ma voglio vederli ancora altre 100 volte contro.

Mio dio questo. Non me l'aspettavo proprio. E' finita un'epoca senza ombra di dubbio, c'è stata una conclusione ma non mi aspettavo tutto questo. Shane Hero aiuta Hasegawa che turna Heel a sorpresa nel main event. Same Champion different Era come dice l'ultima frase del report è la sintesi perfetta. RFII ci ha provato ma The Hand (riferimento a Daredevil che mi fa impazzire) spezza i suoi sogni di gloria. Che ci attenda un altro anno di regno di Hasegawa da Heel per poi concludersi tra un anno contro RFII? Non lo so ma il futuro si prospetta luminoso.

Una cosa che mi è mancata e che adoravo sono i minutaggi dei match, mi davano proprio la sensazione di epicità.
view post Posted: 15/12/2020, 22:55 by: S!mon     +1SAISEI Pro #1 - SAISEI Show
Sono molto molto contento che ci siamo riuniti (ovviamente non tutti ma comunque siamo già un po') in una fed a pg reali. Nella mia carriera efeddistica tolta la DWF ho giocato praticamente solo PG inventati, e tuttora ne gioco diversi, ma fare gruppo con voi usando quelli reali è un piacere unico.

Questo Zeno mi ha già messo un sacco di hype, sicuramente ci sarà una storyline di authority devastante.

Spero vi siano piaciuti i miei promo, in particolare con Eddie mi sono sentito molto carico e spero di non scaricarmi perché mi è piaciuto molto.

Ammetto che le scelte di Marco erano quelle che mi incuriosivano di più: Bluetista è indimenticabile e anche oggi è stato clamoroso (cazzo il torneo in smart working ma di che parliamo cioè questo ha organizzato il cibernetico solo per poter fare questa battuta ne sono certo), i BdK sapevo già che gli piacevano molto e l'ho trovato un buon promo. Però non si capisce benissimo chi parla secondo me.

Trovo MJF molto adatto al modo di scrivere di Milton, e il promo è uscito veramente bene infatti, d'altronde lo conosce eccome. Bella anche l'interazione con Wardlow. E la citazione a Yzma. Per quanto riguarda la Dudley Family, non conoscevo tutti questi personaggi lo ammetto, ma per il momento il mattatore è stato un ottimo Joel Gertner lui sì me lo ricordavo).

Dallo Steen di Leo non sapevo cosa aspettarmi, lo dico con sincerità, e sono rimasto piacevolmente sorpreso perché non sono abituato a vederlo interpretare personaggi così sopra le righe, almeno per quanto riguarda i face, e mi ha trasmesso molto della sofferenza che tutti proviamo a vedere quello reale in WWE.
Kevin Steen.

Ste ci propone un Bray Wyatt molto personalizzato, questa vena Lovecraftiana alcuni la avevano già assaporata nel suo folle manageriale di qualche anno fa e se non erro pure in TWP aveva portato qualcosa di simile. Sono sicuramente curioso ma so bene che personaggi come questo sono il suo cavallo di battaglia.

PUNK MAMMA MIA MA CHE COMMENTO A FAah no non è Devin. Ben fatto, sicuramente meno particolare di altri ma fisiologicamente, sono sicuro che ci sarà tutto il tempo.

Prendere un personaggio come Page non deve essere certo facile, ma sarà sicuramente ottima argilla nelle ottime mani di Tromby, che ci delizierà con una nuova sfaccettatura della sua gimmick emblematica che già fha prodotto eccellenze del calibro di Sting.

Ecco vaffanculo subito Marco che ruba lo spotlight col piano segreto dei BdK. Sono contento di essere capitano, un po' ci speravo e avevo promato anche in quel senso, bella l'idea di fare team Chikara VS Resto del mondo e di certo viste le teste presenti nei vari team i dissidi interni non tarderanno ad arrivare. Dai, ce lo vedete MJF a farsi bacchettare da qualcuno?

Scelta singolare quella di Jericho per Beppe, sarà sicuramente un ottimo pg da seguire e secondo me qualche inciucio tra i personaggi suoi e di Marco (compreso quel Mettaton wannabe) lo vedremo eccome.

Match a squadre caotico, come sempre sarà finché non saremo rimasti in pochi, ma reso molto bene in quick report. MJF continua nella sua marcia conto Bluetista e si prende un meritato premio in forma di vittoria. Mi sono reso conto solo ora che i BSS non hanno promato e questo mi fa prudere molto l'ano avendo già 3 zavorre nel team.

Mi rendo conto che con cadenza bisettimanale questo torneo durerà tipo fino a Natale prossimo
view post Posted: 5/12/2020, 12:38 by: zanding     +1JPWA Strong Carnival (Finale) - JPWA Show
Si inizia subito con una sorpresa: Jin e 2KP strappano le cinture agli Otacon. Positivo il fatto che tutto questo derivi da Battle Cry che quindi inizia ad assumere una certa rilevanza. Il continuo sottolineare le difficoltà di Shido mi fa pensare che qualcosa di grosso stia per succedere, magari un cambio di gimmick o altro, avete la mia curiosità.

Risultato a mio parere giusto, Manda e Aoda era un po’ che non si vedevano e ottengono una giusta vittoria anche se in modo sporco così da proteggere Damien e Saito. Manda e Aoda sembrano determinati e la situazione per i titoli di coppia si fa infuocata.
Pazzesco! Grande vittoria di Lucifer e IZA che strappano i titoli di coppia. Mai mi sarei aspettato di arrivare a questo punto ma mi piace un sacco. Intanto Lucifer si prende il primo titolo in JPWA ed essendo un pg che adoro e ci tengo molto sono soddisfatto. D’altronde lui ed IZA sono due ex campioni mondiali, giusta la loro vittoria contro un team decisamente più affiatato. Il post match aumenta le incertezze, la sfida con Saito e Damien sembra scontata ma i due tag team “veri” giustamente avanzano pretese, semplice match a 4 o qualcosa di diverso? Comunque sono sicuro che a WT tra Saito e IZA qualcosa succederà e uno tra Lucifer e Damien farà qualcosa di inaspettato.
Adoro i match di BLACK SKY, scritti benissimo. La sfida termina con la giusta vittoria di Leo, con Shisui che si inserisce e distrae SKY. Triple Threat tra SKY, Il Giovane e Shisui? Potrebbe essere tanta roba.

Madonna che finale! E che percorso che ha fatto RFII! Vittoria meritatissima e ora grandissima sfida con Hasegawa ma il post match fa aumentare ancora di più l’Hype. Izuru è un vero stronzo e come detto credo si andrà per la sfida tra Leo e Izuru a parti invertite rispetto l’anno scorso. BP proverà a strappare la title shot a RFII mentre ho un’idea in mente per il finale tra Hasegawa e RFII di WT ma per ora me la tengo per me.
view post Posted: 2/12/2020, 22:28 by: zanding     +12FH Battle Cry #1 - 2FH Show
Formato che mi piace, semplice e veloce e che serve per dare spazio a tutti/e.

MIYAKO si dimostra tra le Diamons più interessanti, le mie due ragazze fanno una buona figura e l'attacco post match rientra a pieno nella loro caratterizzazione.

Madonna questi match mixati con membri di diverse stable. mi viene il mal di testa solo a pensare alle possibili combinazioni.

Il Shinsekai ottiene una bella vittoria, Bruiser Simba è uno dei pg che apprezzerò di più, lo so già.

Ottima vittoria anche per il mio trio che era arrivato in finale perdendo proprio da Bruiser e soci. KAIJU è quello trattato meglio fino ad ora, curioso di sapere che piani ci sono per lui.

Ottima vittoria per JB che effettivamente abbiamo visto di meno ultimamente ma essendo a capo di una stable è giusto gli venga dato risalto.

Dell'ultimo segmento non ci ho capito assolutamente niente, vediamo dove si va a parare.

Match brevi, si crea momentum per molta gente, un Main Event di alto livello. La ricetta mi piace e anche i mini promo pre match sono interessanti giusto per non renderla soltatno una sfilza di match stile il Dark della AEW. Bene così.
view post Posted: 28/11/2020, 21:21 by: S!mon     +1JPWA Strong Carnival (Day V) - JPWA Show
CITAZIONE (zanding @ 28/11/2020, 18:17) 
Young è un lottatore giovane

3c66593df89a1e418a72dbca059c85fe
view post Posted: 28/11/2020, 18:17 by: zanding     +1JPWA Strong Carnival (Day V) - JPWA Show
Sembrava scontata la vittoria di Shido e invece finisce a sorpresa a zero punti. Credo anche io che ora Shido potrebbe iniziare un percorso di redenzione che lo porti a qualcosa di interessante.

Giusta e sacrosanta vittoria di Izuru che fa il suo dovere aspettando Saito vs IZANAGI.

Altro colpaccio clamoroso di Bull che fa fuori anche Chapman. La gestione di Bull a mio modo di vedere è stata perfetta e Young è un lottatore giovane, irrispettoso, stronzetto ma che sa come vincere un match. Un futuro main eventer.

Cazzo che roba! Vittoria di livello altissimo per BLACK SKY con la storia infinita tra Leo e Izuru che continua. E' bastato che Leo cambiasse leggermente atteggiamento per far infuriare Izuru? Certo che i due si stanno completando uno con l'altro ogni volta che vengono a confronto. Ogni volta aggiungono un tasssello. Fatto sta che Leo ora sarà più incazzato che mai e credo in una svolta violentissima.

In Saito vs IZANAGI succede davvero di tutto. Lucifer sembrava avesse convinto Damien che però si dimostra fedele a Saito anche se non ne sono convinto del tutto. Intanto Saito si prende nuovamente lo scalpo di IZANAGI e così Izuru vince il girone (pronostico azzeccato). Di certo si va verso Saito/Damien vs IZANAGI/Lucifer, l'intervento dei campioni di coppia sembra voler portare un match a tre? O anche solo Saito/Damien vs IZANAGI/Lucifer per i titoli di coppia? Di certo le strade e le soluzioni sono interessanti in qualsiasi senso si vada.

RF sopravvive! Altra prova pazzesca, bookare Meinar dopo la vittoria del titolo 2FH deve essere stato davvero difficile. Alla fine RF passa il girone e affronterà Izuru. Per come la vedo io RF è lanciatissimo verso la sfida con Hasegawa mentre Leo e Izuru si affronteranno nuovamente questa volta a parti invertite ovvero Leo con il titolo e Izuru come sfidante.
view post Posted: 28/11/2020, 13:33 by: S!mon     +1JPWA Strong Carnival (Day V) - JPWA Show
Secondo me se ci sono infilati i campioni nel segmento qualcosa deve significare, al massimo quello tra loro senza titoli di mezzo si potrebbe vedere allo show della finale
view post Posted: 28/11/2020, 10:28 by: Leo Kojima     +1JPWA Strong Carnival (Day V) - JPWA Show
CITAZIONE (S!mon @ 28/11/2020, 09:05) 
Diomadonna quanta roba potente potrebbe essere stata apparecchiata in una sola serata

Saito/Damien e IZANAGI/Blake per i titoli di coppia

Secondo me senza titoli di mezzo, per quasi svierebbero l'attenzione dal grudge, a meno che Simo non si voglia evitare una card con 15 match, allora potrebbe essere una soluzione comoda.
view post Posted: 28/11/2020, 09:05 by: S!mon     +1JPWA Strong Carnival (Day V) - JPWA Show
Diomadonna quanta roba potente potrebbe essere stata apparecchiata in una sola serata

Hasegawa VS Fox
Izuru VS Leo
Saito/Damien e IZANAGI/Blake per i titoli di coppia
Meinar VS Chapman
Dopo il Taisen probabilmente ci sarà un percorso molto importante anche per Shido, e bisogna ancora vedere come andranno piazzati gli altri titoli
view post Posted: 27/11/2020, 23:42 by: Leo Kojima     +1JPWA Strong Carnival (Day V) - JPWA Show
Finalmente ho il quadro generale e come promesso commento.

Devo dire, nonostante alla vigilia mi paresse quasi stupido non avere una finale tra Leo e Izuru, che tutto così ha perfettamente senso.
Questo Carnival ha portato alla chiusura di alcuni cerchi importanti (Leo vs Fox), alla riapertura di altri (Leo vs Izuru), allo sviluppo di nuove story (Damien vs Blake) e a una finale che alla fine è coerentissima con quanto visto quest'anno.
Se la memoria non mi inganna l'unico precedente tra Izuru e Fox è quello dello scorso Carnival, che però (sempre se la memoria non mi inganna) finì a schifo per colpa del primo (DQ). Quindi a conti fatti è un inedito tra due dei 4 che più di tutti hanno retto la baracca quest'anno.
Mi auguro di cuore vinca Fox, sia alla finale che contro Hase per il titolo, perché l'unico palcoscenico su cui una eventuale vittoria potrebbe cancellare tutti i passati fallimenti è proprio Wrestle Taisen.
Inoltre mi pare inevitabile una vera e propria resa dei conti tra Leo e Izuru nella medesima occasione.

Nota a margine, dispiace che Phoenix abbia racimolato solo 4 punti, Meinar appena 5 e Shido neanche uno, ma mi rendo conto che non fosse possibile fare altrimenti.

Te la sei giocata benissimo Simo.
Se l'anno scorso il booking del torneo non mi aveva trovato del tutto d'accordo (e non per il booking in sé in realtà, ma vabbè) quest'anno mi tolgo il cappello.
view post Posted: 23/11/2020, 12:16 by: Rafiki     +1Ma se... - Annunci e Richieste
Ciao! Sono stato reclutato da Voltair, non ho mai giocato con personaggi reali fino ad ora ma sembra divertente. Vediamo se riesco a combinare qualcosa.
view post Posted: 22/11/2020, 16:58 by: †Voltaire «     +1JPWA Strong Carnival (Day IV) - JPWA Show
Eccolo Shido che arriva quatto quatto a sconfiggere Phoenix reclamando cose. Je meno, je meno forte.

AAAAAA! CHE VITTORIA E'!? MADONNA QUANTO MI GASO! Bull fa cadere Meinar in autonomia e con un gioco strategico enorme. Sta roba è assurda e mi vengono già mille idee per l'immediato futuro. Per il torneo di Bull in sé, ai fini della classifica cambia poco, ma per l'ego. Cazzo sì.

Buonissima vittoria di Chapboy. Il match tra Iza e Tanaka è stato davvero violento, non mi aspettavo diversamente. Due sadici scoppiatissimi!

Izuru riapre tutto nel suo girone e Saito ci ha provato in tutti i modi e la lettura di questo incontro in particolare mi ha parecchio entusiasmato. Sto torneo sta uscendo fuori una gran figata ed è quasi un peccato che siamo già a metà se non oltre quasi. Davvero equilibrato. Nonostante io legga Izuru-Kojima come papabili finalisti... seppure lasciare in disparte Fox non mi convince, data l'annata avuta e la storia di Hasegawa.

A proprosito di Fokkusu. Perde, ma come perde. Lo scontro con Kojima era da occasione importantissima secondo me e interrompere qua il regno... ci sta. La volpe vuole essere un eroe, ma un eroe non è di certo infallibile e ho tenuto a precisare nel promo come lui e Leo, siano simili ma completamente opposti. Quindi credo sia stato l'epilogo migliore, non solo perché così riapre il discorso della classifica, ma perché può darci modo di speculare su quello che accadrà. Non vanno tralasciati alcuni fattori come il gesto di strappare la maschera dal volto di Fox, così come l'emblematica stretta di mano finale. C'HO HYPE!
1304 replies since 20/2/2011