2FH Battle Cry #1, 29/11/2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2020, 12:23     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,506
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


6PzpY2x

KvBLBYm

Video

L'apertura dell'evento è dedicata alle immagini dell'ultima giornata della fase a gironi dello Strong Carnival II.
Vengono poi mostrare le classifiche finali, con i vincitori Izuru Kamukura e Red Fox II.

CLASSIFICA FINALE - BLOCK A
1. Izuru Kamukura (8)
2. Sora Saito (8)
3. IZANAGI (6)
4. Black Phoenix (4)
5. Devin Brooks (4)
6. Shido Natsuki (0)

CLASSIFICA FINALE - BLOCK B
1. Red Fox II (7)
2. Leo Kojima (6)
3. Meinar Nystrom (5)
4. BLACK SKY (4)
5. Young Bull (4)
6. Nolan Chapman (4)

Nel ring si presenta il ring announcer. Dopo aver aperto lo show con gli applausi del pubblico, suona la campana tre volte.
Dopodiché annuncia a quali match assisteremo stanotte.

1. MIYAKO & DAYLIGHT vs POISON & Sarah Typhoon
2. Daisuke Kannazuki, Ryu, SOSHO vs Archer Oliver, Jin Gokudo, 2KP
3. Shinsekai-Gun (Bruiser Simba, Oswald Van Dijk, VLAD) vs RISE (Kamihoshi IV & CHROME✦HEARTS)
4. Boryokudan (REIWAN TENNO, Ryuk Skywalker, KAIJU) vs Godai Dojo (Kaito Shimizu, Ken Minami, Hayate Kita)
5. April Cohen vs Sayaka Komiyama
6. Jason Benoit vs Raimundo Hidalgo

ao4UIYA

Siamo nel backstage di Strong Carnival Day V.
Young Bull ha appena conquistato la vittoria su Nolan Chapman, ottenendo due vittorie su due gaijin. Proprio su questo punto il leader dello Shinsekai ironizza, affermando che forse è il momento di farsi chiamare il "Valhalla Killer" o addirittura il "Gaijin Slayer". Aggiunge anche che questo è solo l'inizio, perché lo Shinsekai non si accontenterà di "vittorie morali" quanto più di oro e di dominio totale della JPWA. BLACK SKY non può pensare di aver finito con Bull, nemmeno per un secondo.


ao4UIYA

MIYAKO & DAYLIGHT vs POISON & Sarah Typhoon
Indubbiamente DAYLIGHT continua ad essere uno dei pezzi pregiati delle Diamonds, è in una forma smagliante. Fatto sta che proprio per questo MIYAKO viene presa di mira e isolata per gran parte del match, ma nonostante la buona prestazione e il buon lavoro di POISON e Sarah, DAYLIGHT è un fiume in piena e si prende la vittoria su Sarah.

Dopo l'incontro le due vanno faccia a faccia e sembrano promettersele, così a tradimento POISON attacca DAYLIGHT alle spalle. Anche MIYAKO fa una brutta fine.
Vittoria: MIYAKO & DAYLIGHT (8:00)

ao4UIYA

Ci viene mostrato un video in cui Archer Oliver, Jin Gokudo e 2KP si ritrovano nei corridoi. Killian Storm col suo solito fare bizzarro afferma che nonostante il RISE abbia qualche problema con i Rem e il Team HEBI, e che gli stessi due team non sembrano più essere in sintonia, lui decide di essere egoista. E vede in questo trio un futuro fatto di oro e rum. Oliver resta in religioso silenzio, ma già il suo solo 'tollerare' i due sembra una risposta accettabile per 2KP. Jin Gokudo invece commenta quanto successo nell'ultima giornata del Day V tra Izuru e Leo, trovando un punto in comune con Storm. Hanno l'occasione di mettersi in mostra a Battle Cry e non possono sprecarla.

ao4UIYA

Daisuke Kannazuki, Ryu, SOSHO vs Archer Oliver, Jin Gokudo, 2KP
Il trio heel è a dir poco interessantissimo, tutti con personalità diverse ma complementari. Lavorano in effetti molto bene, a discapito dei due membri del team Otacon, di cui un campione Jr. Heavyweight tag team, e SOSHO, che ingaggia una furiosa battaglia nel match con Oliver. La vittoria va proprio ai secondi, con Jin Gokudo e 2KP che assieme chiudono su Ryu.

Dopo il match 2KP chiede a Ryu di avvertire il suo tag team partner Shido, perché lui e Jin vogliono le loro cinture. Nel post match SOSHO e Oliver continuano a darsele.
Vittoria: Archer Oliver, Jin Gokudo, 2KP (7:00)

ao4UIYA

Oswald Van Dijk afferma che 'il seme del male' cresce più velocemente di qualsiasi altra pianta, e che le sue radici sono più profonde dell'albero più antico sulla Terra. Non è un caso che al loro arrivo l'impatto si faccia sentire immediatamente. Lo Shinsekai domina, lo Shinsekai conquista subito vittorie d'altissimo rango e soprattutto l'oro. La telecamera si allarga mostrando il 'piccolo' Oswald tra Simba e VLAD che fissano la telecamera minacciosi. Van Dijk dice che è soltanto l'inizio. Stanotte daranno l'ennesima conferma della loro dominanza.

Entra in scena anche Raimundo Hidalgo, il terzo campione che dice di essere impegnato in singolo stanotte. Con fare ironico, soprattutto irritante, afferma che questo è il tempio di Jason Benoit in un certo senso...Ma tutti dimenticano che Hidalgo non è un neo arrivato, privo di esperienza e incapace di tenergli testa. Dopotutto non l'ha già dimostrato a Battle of Honor di poter rendere Jason la sua piccola puta?

ao4UIYA

Shinsekai-Gun (Bruiser Simba, Oswald Van Dijk, VLAD) vs RISE (Kamihoshi IV & CHROME✦HEARTS)
Un incontro interessantissimo perché le battaglie interne hanno regalato molto spettacolo. VLAD e Kamihoshi mettono su uno scontro Davide contro Golia, poi Simba arriva a massacrare tutti confermandosi una forza della natura, dopodiché Oswald diventa oggetto di un grosso comeback dei CHROME HEARTS. Simba chiude su Kamihoshi, continuando il grandioso momento di due dei tre neo campioni PURE Triangle.
Vittoria: Shinsekai-Gun (8:00)

ao4UIYA

Ancora una volta torniamo nel post Strong Carnival V.
Stavolta nella sala post-match dove si tengono le conferenze si presentano Sora Saito e Damien Walsh. Quest'ultimo afferma che arrivando alla sala hanno sentito dire che il Boryokudan, IZANAGI e Blake, hanno ricevuto un'opportunità titolata per i titoli tag dei Remnents. Walsh afferma che è un'ingiustizia e una mancanza di rispetto per due 'titoli del mondo', praticamente un dream team. Ma che non importa perché lavoreranno e otterranno con merito quell'opportunità.

Le risate di MANDA y AODA interrompono il discorso dei due. MANDA si dice meravigliato di Saito, che sembra così tanto riflettente quando in realtà si sta lasciando prendere per il culo da Child of Havoc. AODA incalza parlando col fratello e affermando che 'quello lì' pur di tenersi il lavoro in JPWA ha finto pure di cambiare personalità. Saito non sembra digerire il teatrino, afferma che almeno loro due sono negli show frequentemente...Mentre che fine hanno fatto i gloriosi ex campioni di coppia?

MANDA e AODA avanzano minacciosi ma anche Damien si mette in mezzo.
Si conclude con promesse e minacce, ma nulla di fatto fisicamente.


ao4UIYA

Boryokudan (REIWAN TENNO, Ryuk Skywalker, KAIJU) vs Godai Dojo (Kaito Shimizu, Ken Minami, Hayate Kita)
Incontro che porta con sé quanto accaduto durante lo Strong Carnival. Entrambi i team sono rodati, si conoscono e sanno combinare bene. Lo dimostrano con un match breve ma comunque ad alto ritmo. La vittoria se l'aggiudica il Boryokudan con KAIJU, quello che più "brilla". GODZILLA ai danni di Kaito Shimizu e conteggio vincente.

Post match con tanto di pestaggio, il Boryokudan lancia un chiaro segnale.
Vittoria: Boryokudan (7:00)

ao4UIYA

April Cohen si allena nel Dojo della DIAMOND, intensamente. Afferma che Mai non è ancora tornata ad allenarsi dopo quanto le è accaduto a Gateway to Glory IV. Non si aspettava quel risultato e non si aspettava di doversi allenare da sola per un po'. Ma deve andare avanti. La DIAMOND è per April una grande opportunità, di crescere e finalmente lasciare l'ombra della Diamonds Division della 2FH. Vuole finalmente dimostrare di poter brillare di luce propria e a questo servirà il match con Sayaka.

Si commuove un po' quando afferma che combatterà anche per Mai, perché sa che sta soffrendo e non intende solo fisicamente. Il suo morale è a pezzi perché era convinta di poter fare un gran regno. April però è certa che Mai saprà rialzarsi...Per questo deve vincere stanotte, per tirarle su il morale dal letto dell'ospedale.


ao4UIYA

April Cohen vs Sayaka Komiyama
Un incontro particolarmente stiff, se ne sono visti pochi stasera. Forse la sorpresa di questo show di debutto. Le due per buona parte iniziale si colpiscono tra chop, gomitate, calci e headbutt. Il pubblico empatizza per April e per questo Sayaka si prende i peggior fischi possibili quando dopo un "errore" di April le lavora la gamba brutalmente. April è costretta tragicamente a cedere alla Tanabata, la Muta Lock di Sayaka, perché la gamba le causa così tanto dolore da non potersi liberare.

Dopo l'incontro Sayaka sentenzia che April non è fatta per essere una lottatrice. April viene lasciata da sola nel ring a piangere.
Vittoria: Sayaka Komiyama (8:00)

ao4UIYA

Gli Stardust Crusaders al completo è nell'area conferenze. Jason Benoit prende ovviamente parola, mostrandosi a dir poco gasato. Tornare nella 2FH Arena, in uno show targato 2FH, è un grandissimo privilegio e soprattutto una seconda opportunità. Non solo per la 2FH in sé, ma per quanto accaduto anche a Battle of Honor. Benoit teneva tanto a conquistare subito le cinture PURE Triangle, ma lo Shinsekai si è messo di mezzo non solo privandoli delle loro cinture ma provando anche ad umiliarli.

Benoit ha ascoltato le parole di Raimundo Hidalgo e afferma di non essere un idiota. Di conoscerlo. Di averlo studiato. E infatti Hidalgo non deve temere di non essere noto, addirittura irrilevante, al contrario deve temere che Benoit conosca ogni suo passo. Perché stanotte non lo farà uscire sulle sue stesse gambe. C'è bisogno di un segnale forte e stanotte arriverà.

Per Battle Cry.
Per gli Stardust Crusaders.


ao4UIYA

Jason Benoit vs Raimundo Hidalgo
Il Main Event della serata e il palcoscenico se lo merita. Benoit viene ovviamente osannato essendo un 'original'. Hidalgo gioca molto sul tifo, provando a destabilizzarlo. L'incontro si compone in diverse fasi in cui Benoit parte a razzo. Hidalgo poi riesce con un sotterfugio a prendere terreno. Prova a lavorargli il capo, ma il comeback di Benoit mostra la sua forma smagliante. Chiusura con la ZA WARUDO, la nuova finisher (F5) dopo una serie di stravolgimenti di fronte ad altissimo ritmo.
Vittoria: Jason Benoit (12:00)

ao4UIYA

Okaerinasai, Goshujin-sama.
Executing Shin Sekai Puroguramu v.3.1 beta version
Property of Alexander Elstak, 2018.


C:\> CHIAKI.EXE

Executing Chiaki.exe
SYSTEM DAT 19458 byte
AUTOEXEC BAT 435 byte
AI SYS 23455 byte
FEELS BAT 23992 byte
KERNEL SYS 12345 byte

...

...


C:\> OPENFILES AutoRead.exe
Bio.txt
ChiakiImage.exe






"Attivazione NLP completata. Sistema in completo funzionamento.
Hi, Alex-chan, come va?"

 
Top
view post Posted on 2/12/2020, 22:28     +1   +1   -1
Avatar

Let Him In

Group:
Utenti
Posts:
7,481
Jobberosità Level:
+630
Location:
Torino!

Status:


Formato che mi piace, semplice e veloce e che serve per dare spazio a tutti/e.

MIYAKO si dimostra tra le Diamons più interessanti, le mie due ragazze fanno una buona figura e l'attacco post match rientra a pieno nella loro caratterizzazione.

Madonna questi match mixati con membri di diverse stable. mi viene il mal di testa solo a pensare alle possibili combinazioni.

Il Shinsekai ottiene una bella vittoria, Bruiser Simba è uno dei pg che apprezzerò di più, lo so già.

Ottima vittoria anche per il mio trio che era arrivato in finale perdendo proprio da Bruiser e soci. KAIJU è quello trattato meglio fino ad ora, curioso di sapere che piani ci sono per lui.

Ottima vittoria per JB che effettivamente abbiamo visto di meno ultimamente ma essendo a capo di una stable è giusto gli venga dato risalto.

Dell'ultimo segmento non ci ho capito assolutamente niente, vediamo dove si va a parare.

Match brevi, si crea momentum per molta gente, un Main Event di alto livello. La ricetta mi piace e anche i mini promo pre match sono interessanti giusto per non renderla soltatno una sfilza di match stile il Dark della AEW. Bene così.
 
Top
view post Posted on 3/12/2020, 23:14     +1   -1

We R Not The Same Im A Martian!

Group:
Utenti
Posts:
961
Jobberosità Level:
+60
Location:
STUNNA ISLAND

Status:


ma veramente sto leggendo quello che penso sto leggendo?!?
 
Top
2 replies since 29/11/2020, 12:23   79 views
  Share