Votes taken by PsykoMarty

view post Posted: 12/10/2018, 15:46     -2Sunset #43 - Show
CITAZIONE (†Voltaire « @ 12/10/2018, 12:39) 
Ma porco dio.

giphy
view post Posted: 14/7/2016, 09:15     +12FH Beginning of Fight IV - 2FH Show
E passiamo all'ultimo commento per la 2FH.


L'owner e la fed.

Trombetta ci ha creduto davvero troppo, ma troppo.
2 roster, quasi 10 show con match kilometrici, personaggi gestiti da lui.
Troppa roba per una sola persona, anche con l'aiuto di qualche writer.
Ci si è inoltre spesso incarognito troppo, l'ultima che ricordo è stata chiamare una efed "la sua compagnia".
Spesso gli ho inoltre criticato di fare match kilometrici e epici quando nello stesso show altri writer hanno fatto match poco curati (insomma di non equilibrare la qualità degli show); ha fatto scelte di booking che io non avrei fatto, ha pompato personaggi che io non avrei pompato ma alla fine queste ultime cose sono state un gran bla bla.

MA cazzo se ci ha creduto, ci ha messo una passione incredibile, ha avuto anche belle idee, ha seguito i suoi handler, cosa che non sono in molti a fare e ha avuto molta pazienza (in primis con me).
Non si è sempre chiuso nelle sue opinioni ma ha anche saputo asxoltare ed infine si è spesso basato su del wrestling reale di ottima qualità, anche se non ammetteraà mai che la WWE e Roman Reigns sono alla base di moltissime sue idee.

L'utenza.

Ha avuto un solo difetto per me, ha affrontato tutto questo con troppa competitività, una cosa che nelle efed ti porta a puntare più sul risultato che sul percorso, aulla vittoria ed il titolo che sulla storia del personaggio, sul prendertela per una sconfitta invece che uaarla come sviluppo ed infine sull'essere poco intrapprendenti preferendo assecondare l'owner proprio per avere risultati.

PERÒ ve la siete cavata egreggiamente in molte situazioni, vi siete inpegnati moltissimo, avete seguito, avuto belle idee ed onestamente tolto l'ultimo feud un pò piatto mi sono trovato molto bene con tutti gli altri.

Quello che mi auguro è che se questa esperienza vi è piaciuta la proseguiate anche fuori da qui confrontandovi con realtà e stili differenti, perchè è il modo migliore per divertirsi.

Detto questo arrivederci e grazie per tutto il pesce.
view post Posted: 11/5/2016, 12:51     +72FH Where It All Began III - 2FH Show
Parto molto sparso, come il conte dell'arancia.
Come sempre parto da cosa non ho gradito e come sempre ricordo che spessisimo non ho idea di chi sia l'habdler di chi, valuto i personaggi, non le persone (come penso facciano tutti)

Cosa non ho gradito:

Il promo di Deckard: solo per il finale, la rosicata sul non aver vinto il best rookie, per l'idea che mi son fatto di lui questa è l'ultima cosa che Deckard direbbe mai.
Mi ha indisposto l'intero promo.

L'Ambulance Match:
Mi è piaciuta la chiusura e ci sta con la follia di Schitzo, ma onestamente il match esclude le personalità sul lottato dei pg, se cambi i nomi dei personaggi non vi sono scene che uno direbbe "no questo Jack/Schitzo/Philips non lo farebbe mai" preferisco match che sia sfruttano le trademark dei personaggi e sia rendono bene gli stili di lotta.
Inoltre, come in ogni match di Jack, si compiono piccoli miracoli, la volta scorsa appare Lazarus e stavolta:

"ma all'improvviso viene colpito. Alpha Jack infatti colpisce l'atleta di colore alle spalle con un doppio pugno"

PHILIPS DIVENTA NEGRO!!!!!
Chiara anticipazione del ritorno di Kenny Jones.

Il match femminile:
Bello, molto bello, davvero i miei complimenti, MA, troppo bello e pompato rispetto a molti altri match in carda, compresi i due main event.
Secondo me si è pigiato troppo sull'accelleratore.

Lo scambio Shitar/Selim: taglia via troppo in fretta Selim da Rampage e toglie stupore alla sconfitta di Shitar

Puzzle vs Selim: Secondo me non ci stanno, senza contare che i due handler hanno appena feudato assieme.

Cosa mi è piaciuto:

Onestamente tutti i promos, sono stati ben fatti ognuno si è impegnato e ci ha messo di suo.

Satanic si è ripreso alla grande, ottima l'entrata.

Perchè Connor con la maschera di Micael Myers?

La "morte" di Nyrstorm: ottima cosa, Meynar persegue le divinità nordiche, dove morte esacrificio sono un obbligo (Odino, Tyr, Thor e sopratutto Balder) da questa simbolica morte ha solo da guadagnarci.

La vittoria di Zoey: doveva mantenere, dopo che ci ha corso dietro così tanto una sconfitta ora era fuori luogo.

Lo scambio Shitar/Selim: a parte tutto è la cosa più sensata, Shitar è un prodotto da Ranpage e Selim da Pipebomb, quindi ben venga.

Benoti che vince: ecchecazzo era anche ora!

Bunji e Bergstorm:I promo del primo match che di piu mi hanno colpito.

Brooks campione: per quanto Reginelli meriti solo glory hole coi membri di casa pound e quindi di rompersi la mandibola per riuscire a succhiare era anche ora che Brooks vincesse, anche perchè cosi ora può perdere il titolo male.

Ayrton vs Dassio: sono soddisfatto perche i due son stati pompati a bestia dal piccolo prediciottesimo vivente otaku, e ha fatto bene per arrivare ad un match di cui non potevo aspettarmi il risultato.

Puzzle vs Shitar: Tanto di cappello a tutti e due.
view post Posted: 7/5/2016, 10:25     +22FH -Where It All Began III-Official Preview - 2FH Network
CITAZIONE (The Undetected Hero @ 6/5/2016, 19:11) 
Mi stavo segando mentre la leggevo

Questa è l'ultima che faccio dopo questa immagine....
view post Posted: 14/4/2016, 17:23     Kraken - 2FH Lab
Siete più sciacalli delle D'Urso
view post Posted: 6/4/2016, 15:26     +12FH Diamonds Revolution - 2FH Show
CITAZIONE (josè the champ @ 6/4/2016, 13:45) 
Si è vero, Devin ha molta vagina.

La nuova stable di Brooks:

cast
view post Posted: 6/4/2016, 07:05     +12FH Diamonds Revolution - 2FH Show
Un buonissimo ppv.

Introduzione da "brufolo sul culo" Kaylee, ma diverrà qualcosa sta piattola o resterà lo Zoidberg della 2FH?

Match troppo basso in card il primo, ma so che la Thèa non è seguita quanto dovrebbe (e siete stronzi, che tra Thèa e R-Pro avete una marea di wrestler di ccasa).
Buone le Hex che in genere lesinano commenti verso le avversarie, ma le Amazonlair spaccano, bellissimo il momento tra Safye e la sua "dopplegangher" dove la Turca sfoga una tristezza che cova da troppo.

Mi duole non aver apprezzato Harley vs Caitlin, ma per il quanto è stato tirato per le lunghe è finito per piacermi sempre di meno, spero ora ci sia la svolta.

Rhiannah vs April, per quanto la seconda a livello di personaggio mi piaccia davvero tanto la Williams ha fatto ottimi promo (seppur l'handler sia incredibilmente lo stesso di Brooks)

Aly spunta un altro nome, gliene mancano ben poche per completare ciò che promise all'inizio della sua storia.
La Hero ci crede, ma non basta.

La 3 way si conclude, allģa fine il promo migliore è quello di Kat, Berzerk fa troppi giri e Lilith troppi pochi; non ho solo capiro la parte di Kat in cui parla di cambiamento tornando come un tempo; non ho mai capito quando è avvenuto che sia mai cambiata.


Pain chiacchera troppo e se non sbaglio dice una cazzata abissale quando dichiara che solo lei ha accettato di lottare in un match senza regole contro un uomo, a differenza di Zoey.
Non fu proprio la Musa del Caos ad affrontare Devin Brooks in un match senza regole?
Ah ma forse ufficializziamo che Devin non abbia il cazzo?
Meglio Zoey, che in questo ppv si prende tutti i riflettori, anche se il promo con Angel non lo ho trovato così profondo come vorrebbe Marco, ma dato che non so chi cazzo sia Angel forse non ho visto molto oltre la quasi sforbiciata tra le due.

I match mi son piaciuti tutti, tranne, e via torce e forconi, proprio l'ultimo.
Troppo.
Davvero troppo.un match che ha avuto troppi spot esagerati di cui non aveva bisogno (il Mind Crush dalla scala era roba da fine match e fine carriera)

Epica Safye:"Brava, sai salire una scala"
Come smontare chiunque in una frase....

In toto un buonissimo show, davvero.
view post Posted: 4/4/2016, 20:46     Hyun-ki Park - 2FH Lab
Madonna manco ha fatto a tempo a raffreddarsi Nakamura....
view post Posted: 4/4/2016, 12:36     +22FH We Are The Champions - 2FH Show
Allora, una precisazione per i nuovi.
Se dico che il personaggio mi fa cagare non vi sto offendendo a voi ne voglio trombarvi la mamma; al 90% manco so chi sia l'handler di un pg, per capirci.

Del preshow posso dire che, dai commenti, non si è molto ancora capito il valore di un intergender match; ma è un mio punto di vista.
Spero di vedere il cacciatore presto a livelli più alti.

Mitaka stavolta non mi ha detto niente nel promo, è stato uguale a troppi altri già letto ovunque; il campione spero non stia pensando di lasciar indietro la parte metallara perchè perderebbe il 90% di ciò che lo rende validissimo.

Benoti prima o poi fa una strage con un fucile, al suo inizio carriera ha subito più run in lui che gang bang Lisa Ann, ora perde la sua grande occasione per una distrazione dell'arbitro che pochi secondi prima HA NOTATO UN IRREGOLARITÀ MA NON QUELLA SUBITA DA BENOIT?!?!?!
Si, sono mark di Benoit, ma tanto.

Il tag match va come pensavo, niente di eclatante o esplosivo.

Ottimi promos e match sa per Puzzle/Shitar che per Myers/Satanic, appunto per quest'ultimo, se deve parlare del passato di un personaggio deve approfondire la cosa, il VERO Connor è questo, non il primo, anzi, tutto il personaggio si basa su questo (right Tromby?)

Meynar vince e per una volta torna a convincere, seppur la sua vittoria fosse telegrafata lui ha fatto un bel promo.

Adoro l'Hacker, adoro Schitzo, se solo nel match avessero reso bene il fatto che Carrington non volesse Gray alla guida sarebbe stato ottimo.

Odio Brooks invece, io continuo a non apprezzarlo perchè continua a fare a botte ciò che dice con ciò che fa; Barriage è breve e conciso, ma meritava lui la vittoria.

Ed ecco il momento dolente, Ayrton vs Jack; si sembrerà che rosico ma pazienza, il promo di Ayrton e stato per me il peggiore della serata, una prima parte senza mordente fatta di un discorso senza capo ne coda che gocciolava di "se perdo non mi interessa", un momento in cui dice "Jack hai voluto spaventarmi" e poi "Jack mi hai ignorato" e poi....non vuole il titolo ma Selim?
Quindi ora cosa fai?

Il match poi, mi duole dirlo, è stato piatto e quel "Lazzarus" che compare e scompare mi fa pensare di writing riciclato e la cosa sia mi spiace, per gli ottimi match in card, che mi fa girare il cazzo visto che tratta di un mio pg.

E la bomba è la sconfitta di Selim, non so in quanti se la aspettassero, Selim ha avuto avversari più incarogniti di Dassio, ma alla fine il ben più grosso (per lui) feud con Memeth (che sappiamo tutti chi sta tentando, fallendo, di offuscare) rendono sensata la sconfitta.

Tolte le due cose che non mi son piaciute comunque un ottimo e solido ppv.
view post Posted: 29/3/2016, 20:23     +1Topic Ufficiale - Lucha Underground - Spoiler Wrestling
Buona l'impressione di Azteca Jr. Ma gli han dato poco spazio secondo me, dopo tutta la preparazione.
L'arrivo di Cage mi ha esaltato come non mai.
Tanya è una topona mica da ridere.
Joey Ryan Best Worst Wrestler della serata.
Basta Texano e Chavo, pliz.
Mysterio ha fatto un ottima figura, pyr sfasciato come si trova.
Matanza...
il personaggio c'è, lo stile anche e di brutto, non è la massa di muscoli immobile che odio ma anzi, gli avrei dato anche una sottomissione come mossa finale.
MA
Mi ha rovinato il warfare, punto.
Cueto torna e decide lui, why?
Matanza che pialla l'intero roster così, con momenti demenziali in cui son stati tutti ad attendere di farsi scannare uno alla volta.
Ci può stare?
Si ci può stare, ma ora?
Chi lo elimina?
Vai fino alla stagione 3 con lui?
Mah....
Un pochino deluso proprio dalla gestione di questo mostro.
view post Posted: 24/3/2016, 08:24     +3PIPEBOMB - Neiral Fox - Pipebomb
Due appunti personali:
Ambo le finisher sono già occupate, non che la cosa ti imponga di non averle, ma aumentare e caratterizzare il pg non lo reputo male.
Potresti usare un altra sottomissione ed un altra mossa ad impatto.
Sulle sottomissioni io ti consiglierei il semplice, ma letalissimo cross arm breaker, un caposaldo delle MMA; per la mossa ad impatto invece perchè non puntare su qualche variante del DDT, alla fine è un ottimo punto di incontro tra MMA e wrestling.

Secondo appunto: pensi che togliendo la tragedia famigliare il personaggio ne risentirebbe?
Vedi se vai a vedere il roster 2FH e guardi anche tra gli alumni noterai una percentuale di orfani manco in un romanzo di Dickens, onestamente la cosa sya diventando paradossale.
Se invece durante il suo match un intervento sporco gli avesse datto perdere la contesa?
Se avesse giocato sporco lui poichè esasperato dall'avversario?
Sono entrambi fattori che risalterebbero in seguito più che "my family are deaaaaad!"
view post Posted: 19/2/2016, 14:13     +12FH Civil War - 2FH Show
Un ottimo plv che mi è crollato proprio sulle civil war.
I risultati sino ad allora, ed i promo mi sono piaciuti.

Anche i promo per le Civil War mi sono piaciuti (tranne Brooks, ormai lo sa Devin che quel che mi comunica col suo personaggio è ad un abisso di distanza con quello che io ci leggo).

I match però mi hanno molto deluso.
La prima civil war è stata sbrigata in modo troppo rapido, ci si poteva scrivere e costruire molto di più, così invece si è spento tutto troppo in fretta.
Mi duole fare questi discorsi ma Jack, il capo della fazione di Rampage, fa ben poco, viene gabbato sul finale ma sopratutto sia lui che gli altri perdono di valore.
Sopratutto per l'arrivo di Myers, inserito lì proprio così.

Il match finale però mi è piaciuto anche meno purtroppo.
Il promo di Texeyra, pur essendo esteticamente bellissimo, chiarisce perfettamente il senso di questa faida.
Nessuno si sarebbe mai aspettato che qualcosa andasse bene e, sopratutto, l'nTo seppur nella sua versione junior, viene massacrato da un personaggio che nel modo di agire pare una copia del Nyrstorm più classico.

Diciamo che secondo me ci darebbe stato di che dire molto di più per questa invasione mentre si è dato focus ad un invasione secondaria che non c'azzeccava un gran che.

Ah si, e poi perdonatemi, ma a che pro questa faida infine?
Per schiacciare del tutto Rampage?
E perchè?
view post Posted: 12/2/2016, 06:43     +1Jack Evans vs Angelico - Wrestling Gifs
Per quanto Evans mi sia migliorato di brutto questo match è stato il peggiore della serata, Evans ha perso 3/4 del match a cercare un inutile heat heel senza un cazzo di senso.
Divertente però la drunken lucha.
view post Posted: 22/1/2016, 07:30     +1Cos'è la Key of Honor? *FOTO* - 2FH.com
Il culo di Zoey funziona a domotica, batti le mani e spalanca le cosce.
Penso sia la chiave per aprire il forziere che contiene al suo in.....FENRIRIR!!!!OUTTANOUERE!!!!FEEEEEENRIR!!!!
view post Posted: 15/1/2016, 15:55     +12FH Galaxian Wars - 2FH Show
Si ma signori, quanto è bella la fama volutamente esagerata di Ayrton?

Piccolo pensiero: per me Texeira a Rampage ci calza poco, come stile e tutto è da Pipebomb.
68 replies since 19/5/2011