2FH Galaxian Wars

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2016, 23:34     +4   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


o0nnzd

Hujvlk8

Video

Ci siamo, finalmente il pre show di Galaxian Wars è giunto al termine. L’azione non è mancata, per quanto si trattasse di una serie di match di preparazione all’evento principale, al gran galà delle contese interpromozionali, al primo evento a pagamento che sancisce il primo atto sul campo della guerra tra Pipebomb e Rampage.
Fatto sta che non è subito il momento di salire sul ring per vedere un po’ di sane mazzate tra cristiani, poiché le telecamere ci catapultano fuori da una stanza, all’interno della quale si sentono delle urla. Se siano di piacere o di dolore non si capisce bene. Probabilmente, rimembrando l’identità di uno degli uomini che a Rampage più si è distinto nel corso delle ultime settimane, non è difficile immaginare che queste grida derivino proprio dal male fisico e siano di puro godimento.
Ogni dubbio ci viene tolto quando l’operatore oltrepassa la soglia e all’interno della stanza vi trova una ragazza nella posizione della pecorina con un bavaglio sulla bocca, il mascara completamente distrutto, con le gambe legate a spaccata ai lati di una struttura che è azzardato definire tavolo ma è anche improprio chiamare luogo di coito e i polsi bloccati dietro la schiena da del nastro isolante argentato. Dietro di lei, un uomo completamente nudo con una maschera bianca dai lineamenti dorati sul volto. I capelli lunghi e biondi platino gli ricadono alle spalle.
Il massiccio individuo individua il cameraman e, senza preoccuparsi di rivestirsi, gli si avvicina minaccioso afferrandolo presumibilmente per la mascella e spingendolo fuori chiudendo a chiave la porta, non prima di avergli rubato la telecamera. Mi sa che il tizio farà meglio a non rientrare. Il mascherato, nel frattempo, poggia la telecamera su un ripiano e, indossato un perizoma nero, si rivolge alla telecamera. La ragazza è sempre legata lì. Dovrebbe essere Lolita, la ragazza prediletta da Sodom, che di fatto ora si rivela togliendosi il copri volto dalla faccia.

“Ora capisci a cosa mi riferivo, James Moody, quando dicevo che ti distruggi senza un apparente motivo? Ti sei fatto un’idea ben chiara di cosa voglia dire professare l’eccesso e non avere paura delle conseguenze che ne derivano?
Tu conosci benissimo i tuoi limiti, per quanto la tua persona non li tema, il che è una differenza bella grossa dall’essere un uomo che può spingersi oltre qualunque ostacolo. Ad ogni modo, osserva la mia Lolita: è completamente immobilizzata ed ha patito un dolore anale immane. Hai idea di cosa voglia dire sentirsi dentro il Mind Rapist, ein?
Eppure guardala, credi che domani si alzerà dal letto chiedendo quanto manchi al giorno della propria morte?”

L’Excess Messiah si alza e le caccia uno schiaffo sulla natica destra, generando un ulteriore urlo di piacere da parte dell’avvenente signorina.

“No che non lo farà. Andrà a dormire, sempre che il sottoscritto glielo permetta perché il mio modo di festeggiare una vittoria è piuttosto, come dire, estremo, e si chiederà quale sarà la prossima pietanza della quale dovrà cibarsi direttamente dalla punta del mio pene.
Io sono il Messia dell’Eccesso, Jamie.
Tu semplicemente lo predichi. Male, per giunta.”

Una risatina poco maschile da parte del Mind Rapist.

“Ad ogni modo, ti confesso che per quanto tu mi faccia ribrezzo (idealmente eh, non fisicamente) proverò un piacere immane nell’estirpare la terra dalla tua patetica figura.
Ci vogliono più pazzi in questo mondo, pazzi che non vadano oltre il limite per il puro gusto di farlo, ma per il piacere fisico massimo che ne deriva.
Ho letto un libro una volta, sai? Parlava di un popolo guidato fuori dagli alti cancelli di quella che allora non sarebbe stato azzardato chiamare metropoli, ma che gli storici preferiscono definire città in grande fermento, da un uomo dal grande coraggio che finì con l’aiuto di un’entità superiore per far loro attraversare il Mar Rosso senza difficoltà alcuna.
Ho effettuato questa lettura con grande piacere e sai qual è stato il primo pensiero che dopo mi è venuto?
Diavolo, come cazzo avranno fatto questi porci a fondare una società sul niente?”

Ma ha sul serio detto porci agli ebrei?
Perché diavolo ancora non l’hanno censurato ‘sto bast.. ah no, già, lotta a Rampage.

“Ed è un po’ quello che mi chiedo quando ti osservo, Moody: come puoi pensare di vivere nel tuo mondo fatto di niente, eccezion fatta per la puzza d’alcool e l’odore delle pagine vecchie?
Credi di essere il re di un qualche abissale inferno puzzolente d’escrementi di bovino dentro al quale sei finito non per colpa tua? Beh, in fondo la tua visione è giusta a metà, se la vediamo al futuro: nel girone della merda ti ci manderò io senza che neanche tu riesca a dannarti l’anima passando da Gomorra Country, ma ciò non significa che governerai quest’impero maleodorante.
Anche perché, diciamocelo: con quel poco di credibilità che ti è rimasta, derivante solamente dall’essere ancora sotto contratto con la 2FH, non vorrai mica farmi credere che hai anche solo un briciolo di autorità, ein?”

Sodom sorride di nuovo. Poi si alza e, dopo aver spostato la telecamera direttamente davanti alla faccia di Lolita, si abbassa su di lei e, toltole il bavaglio dalla bocca, infila dentro quest’ultima la propria lingua in maniera poco cordiale, per poi rifilare uno schiaffo in faccia alla propria pervertita musa.

“Conosci quella canzone di Alice Cooper, Poison?
Faceva più o meno così..”

Le va dietro e si cala di nuovo il perizoma.

“I wanna hurt you just to hear you screamin’ my name..”

Il resto ve lo potete immaginare.
Il collegamento stacca.



2j5khad

Backstage dello Scandinavium di Goteborg. Alex Simwise è in cerca di qualcuno da intervistare, quando ecco passare le due nTo Amazonlar.

AS: “Ragazze, avete un momento per il nostro pubblico?”

Safiye e Nene Hatun si fermano, quest'ultima rotea gli occhi annoiata.

SF: “Certo, Alex, è un piacere. Buonasera a tutti...”

AS: “Ti ringrazio. Safiye, l'incontro di stasera potrebbe proiettarti nel firmamento delle stelle del pro-wrestling femminile. Potresti essere quella che ha vinto tutti i titoli europei femminili attivi in questi anni. Sbalorditivo! Credi di potercela fare?"

Safiye fa un sorriso.

SF: “Cercherò di esserne capace. Farò il possibile, come sempre.”

AS: “Potresti superare sia il turno dell'Empress of Europe che soffiare il 2FH Diamonds Title a Pain!"

SF: "Sarebbe un ottimo risultato... da cui partire per vincere il torneo per la seconda volta."

Nene Hatun leva il microfono di mano a Safiye.

NH: "Altroché. Pain, sta tranquilla, perderai il tuo titolo. Sono qui proprio per godermi lo spettacolo.”

AS: "Nene, il tuo ultimo incontro con Pain non è stato piacevole. Come sta la tua gamba?"

NH: "Pfff... Una cosa da poco. Mi sono subito completamente ristabilita, ci vuole ben altro per atterrarmi - guarda verso la telecamera -beh Pain, almeno ci hai provato. Ma sono ancora in piedi, mi dispiace."

AS: "Safiye, hai un commento?

SF: "Harley e Caitlin hanno vinto ma non per loro merito, per questo non so nemmeno se quella subita si possa considerare sconfitta. Lo è sulla carta, ma a conti fatti, senza l'interferenza di Pain e Zoey sarebbe andata di certo diversamente."

AS: "A proposito di Zoey di Maggio, come mai vi siete scambiate di posto nel torneo Empress of Europe?"

Nene si mostra impaziente.

NH: "Dobbiamo continuare ancora per molto?"

Safiye la ignora.

SF: "Perdonala Alexis. Dunque, ritenevo che Zoey contasse solo in 2FH, nel suo circo personale, dove è costantemente sostenuta e aiutata dai suoi tirapiedi, spesso anche in modo scorretto. Io sono stata in grado di conquistare quello che ho da sola, non è falsa modestia, sono i fatti che parlano. Eppure Zoey non sembrava essere d'accordo, così abbiamo deciso di scambiarci il posto. La Di Maggio vuole dimostrare che ho torto, ma credo di sapere come andrà a finire."

AS: "Ascolta, il pubblico si domanda come mai tu - si rivolge a Nene - non fossi presente all'incontro di tre settimane fa."

NH: "Il pubblico dovrebbe capire che non sono affari suoi."

AS: "Avanti, almeno dicci come mai sei tornata!"

NH: "Il pubblico sembra molto interessato alle sparizioni. Potrei far sparire te, chissà che picco di ascolti!"

Safiye nota che Alexis è in visibile imbarazzo (o forse spaventata), e prende la parola.

SF: “Per concludere, voglio solo rinnovare la mia promessa di impegnarmi per aggiungere un nuovo successo alla mia carriera, un nuova gemma incastonata nella corona della prima e vera Empress of Europe. I miei trionfi sono la ricompensa naturale alla mia voglia di combattere. Solo quella mi ha permesso di ottenere questi risultati, essa questa sera mi spingerà a definire l'ennesimo standard di magnificenza del pro-wrestling femminile!”

Le due Amazonlar vanno via ed Alex ci saluta.

AS: “Qui è tutto, alla prossima intervista.”

CAMERA FADES


2j5khad

Primo match della serata! James Moody e Sodom collideranno in un Falls Count Anywhere Match! Entrambi sono all'interno del quadrato pronti per la contesa, manca solo l'ordine dell'arbitro di far iniziare il match...CHE ARRIVA!

MzsPthG
1st Match - FALLS COUNT ANYWHERE
James Moody vs Sodom

Iniziano a danzare attorno al ring i due lottatori, con Moody che scatta verso Sodom e gli passa alle spalle. Cintura alla vita con Sodom che si libera subito e chiude il rivale in una Headlock. A quel punto Sodom viene spinto contro le corde e lanciato contro le corde... MA CON UNA SPALLATA ATTERRA MOODY! Scatta contro le corde... BIG BOOT DI MOODY!!!
Sodom rotola fuori dal ring furioso, a quel punto Moody scende dal ring, e si lancia contro Sodom... CLOTHESLINE A SEGNO! Folla estasiata, Sodom si rialza giungendo alle barricate mentre Moody si impossessa di una sedia. L'arbitro segue i due, Moody si avvicina a Sodom... CHAIR SHOT! NO!!! PRENDE IN PIENO LA BARRICATA! Lascia cadere la sedia mentre Sodom ritorna nel ring. Moody a quel punto lo segue... CALCIO IN FACCIA DI SODOM AI DANNO DI MOODY! POI SI PORTA ALLE SUA SPALLE E BACK DROP DRIVER A SEGNO!!!

Uno...

Due...

Solo due. Sodom scuote il capo recuperando da fuori ring la sedia. Vi rientra... CALCIO AL BUSTO DI MOODY, CHE SI IMPOSSESSA DELLA SEDIA! E CHAIR SHOT IN PIENO VOLTO AL “THE EXCESS MESSIAH”!!! Crolla al tappeto mentre Moody non lascia cadere la sedia... ma continua a menare fendenti!!! Uno, due, tre, quattro, cinque e sei colpi sulla schiena di Sodom! Poi solleva Sodom... POWERBOMB ON THE CHAIR!!!

Uno...

Due...

SOLO CONTO DI DUE! Ed ora segue Sodom che è uscito fuori dal ring. Si porta appresso la sedia e colpisce Sodom alla schiena più e più volte... FINO AD ARRIVARE NEI BACKSTAGE DI GALAXIAN WARS!!! Moody continua a colpire Sodom alla schiena... MA SODOM SCHIVA L'ULTIMO COLPO! CALCIO DI SODOM CHE FA FINIRE MOODY SU UNA PORTA... SODOM GLI SCATTA CONTRO E CON UNA SPEAR BUTTANO A TERRA LA PORTA!!! CHE IMPATTO! Sembrano che siano finiti in uno spogliatoio, ma questo è vuoto, quindi possono tranquillamente sfasciarlo senza che possano dare fastidio a qualcuno. Sodom rompe delle ante che si trovano sopra alle sedie, per poi colpire ripetutamente Moody, come se fosse un cazzo di tamburo. Ma non contento, le getta via con rabbia, quasi a colpire il cameramen. Solleva il povero Moody e lo lancia in un'altra stanza... LE DOCCE! Qui Sodom fa impattare la schiena di Moody contro il muro, per poi andarlo a schienare...

Uno...

Due...

Altro conto di due! Sodom scuote ripetutamente il capo, per poi, come gesto di stizza, aprire i rubinetti e facendo bagnare Moody. Moody rotola via e i due sono ritornati nel locale di prima... qui Moody reagisce con una gomitata quando Sodom lo stava per rialzare... POWERBOMB DI MOODY CONTRO L'ARREDAMENTO DELLO SPOGLIATOIO!!! Stanno distruggendo questo locale!!!

Uno...

Due...

SOLO CONTO DI DUE PER MOODY! Sodom rotola via, gattonando verso il corridoio a destra. Moody, che nel frattempo ha incominciato a sanguinare, lo segue a ruota. I due giungono verso il parcheggio dove Moody rialza il rivale e lo schianta contro una portiera di una macchina. Quando Sodom impatta, Moody lo colpisce con un Big Boot... ma questo va a vuoto! La gamba di Moody si è incastrata nel finestrino e non riesce a toglierla! Sodom ne approfitta e raccoglie una sbarra di ferro... e colpisce la gamba di Moody! Moody urla dal dolore, ma Sodom lo colpisce altre due volte, perchè si sà... il tre è un numero vincente.
Moody riesce poi a toglierla, quando Sodom smette di colpirlo. Sodom aspetta che Moody si rialzi... GRAVE ERRORE!!! Moody, anche se con una gamba menomata, riesce a saltare addosso a Sodom e a colpirlo più volte al volto! Sodom riesce fortunatamente a rotolare via dalle grinfie di Moody e si rifuge sopra ad un camion, sfruttando una scala posta li vicino. Moody fa lo stesso e i due in breve tempo sono sopra di esso. Qui parte una violenta scazzottata... MA SODOM HA ANCORA IL TUBO IN FERRO!!! E COLPISCE POI LA GAMBA DI MOODY!!! Sodom si avvicina al bordo... e vede sotto una macchina... poi guarda Moody... poi di nuovo la macchina... e nuovamente Moody... e fa un ghigno terrificante! Raccoglie il povero Moody che ormai non riesce a resistere... E SE LO CARICA PER LA LETTERS FROM GOMORRA!!! SODOM SI LANCIA NEL VUOTO... ED IMPATTA CONTRO IL PARABREZZA DELLA MACCHINA POSTA DI SOTTO!!! QUI MOODY E' MORTO!!!
I due risentono dell'impatto e rotolano giù dalla macchina. Sodom riesce poi a raggiungere Moody e a posizionarsi sopra di lui...

Uno...

Due...

TRE!!!

Sodom b. James Moody via Letters from Gomorra

E Sodom conquista la vittoria dopo un match pazzesco! Che modo per iniziare Galaxian Wars, con Sodom che continua a conquistare importanti vittorie, soprattutto con prestazioni convincenti! Ma è davvero finita con Moody?

2j5khad

LOCKER-ROOM

Una telecamera inquadra Pedro Da Reis, seduto su una panca di legno, intento a fasciarsi i polsi con delle wristband bianche. Capo chino verso il basso, il portoghese è insolitamente silenzioso.

Comincia poi a parlare, senza volgere lo sguardo verso la camera.

"Cosa dire che non ci siamo già detti, già Jason?"

Pedro serra strette le wristbands al proprio polso.

"Siamo arrivati al punto in cui tutto ciò che poteva essere detto, è stato già detto. Ma non tutto ciò che può esser fatto è stato ancora fatto. So... now it's Action Time."

Pedro si alza. Sferra due jab nell'aria, per lo più per sciogliere i muscoli, contratti dalla tensione.

"Se penso al valore di quest'incontro, alla nostra posizione nel programma di questo show... mi accorgo di una cosa, Benoit: tu sei una zavorra. Una zavorra che sta trascinando a fondo anche me.
Sul fondo della card questa sera, e sul fondo della Federazione, in generale."

Pedro si ferma, inspira lentamente.

"Te l'ho già detto durante il nostro ultimo faccia a faccia: personalmente, non ho nulla contro di te. Wrong man in a wrong place in the wrong time, that's all. Scontrarsi con te adesso però... è diventata questione di sopravvivenza.
Devo eliminarti, NON perchè voglio eliminare TE ma perchè per risalire la china devo necessariamente eliminare la zavorra che rappresenti."

Da Reis si avvicina alla porta.

"In un modo o nell'altro."

CLIC sull'interruttore, le luci vengono spente.
E la linea torna alla regia.


2j5khad

Dal titantron viene mostrato un collegamento live con il camerino di Jason Benoit. Il californiano ci da le spalle, e porta un asciugamano bianco al collo. Il pubblico lo accoglie piuttosto bene, poi questi si volta. E' serio, nessun sorrisetto del cazzo sul suo volto. Comincia a parlare.

JB: "Colpirmi da dietro una volta è una delle più colossali stronzate che un uomo possa fare; ripetersi in più di un'occasione è sinonimo di suicidio; farmi passare da scemo è una vera condanna a morte. Pedro Da Reis, settimana scorsa non ha fatto altro che metterti in ridicolo. La tua presunzione, la tua falsità, e soprattutto la tua demenza ti ha fatto dire delle cazzate senza precedenti. Perchè vedi, 'amico mio', tu puoi anche venire qui da Rampage a fare il figone con le auto di lusso, a colpire da dietro mezzo roster, ma come diavolo pretendi, poi, che la gente ci passi sopra? Aspetta, vai a prendere la tua sedia del cazzo e finisci il lavoro, dai."

Ora si, quell'espressione arrogante che lo contraddistingue torna a manifestarsi sul suo volto.

JB: "Pedro, devo dire che riguardandomi il segmento di settimana scorsa mi hai fatto pisciare addosso dalle risate; perchè non avevo mai visto una simile convinzione ah ah ah! Forse è vero, forse sono stato io a dare troppo peso alle tue azioni, e che tu hai agito realmente in buona fede, secondo i tuoi esclusivi interessi. Io ti chiedo scusa, perchè probabilmente a quest'ora saresti a lottare con David Barriage o Selim Arkin per un titolo del mondo, e invece, per colpa mia, stasera ti ritroverai nel reparto 'Traumatologia' dell'ospedale più vicino, con una diagnosi di 200 e poco più ossa rotte."

Ride.

JB: "Non vedi quanto tu sia ridicolo? Mi hai rotto il cazzo, portoghese di mmerda. Per settimane non hai fatto altro che ronzarmi intorno, provocandomi, attaccandomi, e addirittura chiedendo alla cagna che ti da lavoro questo incontro. E ora? Ora che l'hai ottenuto? Mi vieni a dire in diretta mondiale che non te ne frega proprio nulla di me, però non riesci a starmi lontano un secondo. E pensa, grazie a te, sono addirittura riuscito a dimenticarmi provvisoriamente del fatto che ad affrontare Texeira questa sera dovrei esserci io. Da ben 8 settimane, per un motivo o per un altro, le nostre strade si sono incraciate, ma tra pochi minuti, beh, tra pochi minuti tutta questa situazione del cazzo finirà. E non punto a vincere, no, quello è proprio il contentino: voglio impedire che tu torni a camminare sulle tue gambe, che tu possa respirare senza un tubo che ti parte dal culo e ti arriva alla trachea, voglio ridurti in una pozza si sangue, bava, piscio e vomito, così che tu impari una volta per tutte a mostrare rispetto agli altri."

Ora è furioso, e passeggia nel centro della stanza.

JB: "Hai detto di aver fatto quello che hai fatto solo per te stesso, e in risposta alle mie 'offese'. Hai voluto provare fottermi, e non ci sei riuscito. Men che mai ci riuscirai stasera. So di essere uno scassa palle, ma tu in questo mi batti alla stragrande: solo in questo. Tra poco, Pedrito, ti farò rimpiangere di aver lasciato quel covo di matti chiamato Rampage per venire nel mio show, nello show di Jason Benoit. Non mi servirà la stipulazione del Die Without Honor, perchè tu ucciderò comunque. Mi sono rotto i coglioni di giocare pulito; stasera non lo farò, stasera ti umilierò, e una volta finito con te, potrò finalmente ottenere quel cazzo di match titolato con Tyler Clark!
...
Imparerai che cosa sia il rispetto, anche se io non avrò per te."

'The Guy Called Pro-Wrestling' getta via l'asciugamano, incamminandosi con decisione verso il titantron.
Nessuno lo aveva mai visto così incazzato e così determinato, e la cosa forse mi spaventa anche un po'.

Nobody can stop him: è il suo momento.


-CAMERA FADES-



2j5khad

Si prosegue con la contesa tra Jason Benoit e Pedro Da Reis! Uno scontro tra i due che finalmente culmina, dopo tanti botta e risposta sia nel parlato sia in confronti fisici. E' tutto pronto per la contesa, l'arbitro ordina di far suonare la campana!

dJ0KQXh
2nd Match - ONE ON ONE
Jason Benoit vs Pedro Da Reis

I due si studiano. Si lanciano qualche occhiata prima di collidere al centro del perimetro di gara… nope. Pedro decide di prendersi un meritato break al di fuori del ring, giusto per far innervosire il buon Jason. Benoit non la prende ottimamente, ma decide di stare al gioco indicando con un indice accusatore il suo nemico odierno. Il pubblico rumoreggia e vorrebbe vedere i due darsela di santa ragione. Da Reis, per tutta risposta, manda a quel paese il pubblico. Ciò conta però come un attimo di distrazione per JB, il quale, repentinamente, scende dallo squared circle e va ad afferrare il nemico rispedendolo tra le quattro corde.

Applausi a scena aperta per l’atleta di Santa Clara. PDR si mette seduto e sembra voler chiedere un break momentaneo, si avvinghia alle corde come farebbe una qualsiasi donna in un periodo di saldi. L’arbitro quindi intima a Jason di tenere le distanze, il ragazzo prodigio però non vuole saperne e carica il colpo… Middle Kick by PDR. Pedro anticipa l’avversario e gli spezza il fiato, dopodiché gli avvinghia il capo lanciandolo all’indietro e facendolo impattare con uno Snapmare sul mat del ring. Brutta botta per Benoit, il quale viene comunque supportato dal pubblico. Il portoghese se la ride, prende in giro l’avversario e tenta uno schienamento.

UNO!

Solo uno per l’arbitro, ma sappiamo tutti che la cover è stata fatta più che altro per far innervosire Benoit. Un affronto al suo tecnicismo ed alla sua voglia di fare. Anche questo rende di Da Reis un nemico temibile. Non appena alzata la spalla Benoit si vede imprigionato l’arto superiore destro in una Arm Lock. La presa di sottomissione viene accentuata parecchio dalla torsione esercitata da Pedro, nonché dal ginocchio di quest’ultimo che viene pressato sul fianco del giovane che vede Benoit ed Angle come propri idoli. L’ex ECF si passa la lingua tra i denti prima di rincarare la dose andando addirittura a piegarsi all’indietro. Vuole proprio staccarglielo quel braccio!
L’intento è chiaramente quello di indebolire gli arti del nemico per rendergli più difficile la messa in atto delle proprie sottomissioni. Il referee si sincera delle condizioni di Jason e gli chiede se abbia intenzione di cedere, la risposta che ottiene, ovviamente, è negativa. Inizia quindi il duro scontro fondato sulla forza di volontà. Le corde non sono poi così lontane e, dopo una manciata di secondi, la middle rope è saldamente tra le mani del nativo di Santa Clara. Pedro non molla la presa. Ti pareva! C’era da aspettarselo!

UNO!

DUE!

TRE!

QUATTRO!

ORA MOLLA! Pedro molla la presa spintonando la testa dell’avversario per poi dargli un ben poco amorevole buffetto sulla nuca. Da Reis pare decisamente sicuro di sé e si avvicina a JB tentando addirittura di schiaffeggiarlo, neanche fosse il peggior bullo del quartiere!

SAMOAN DROP!

RISPOSTA IMMEDIATA DI BENOIT! Pedro impatta malamente la schiena sul manto protettivo e corre verso l’angolo più vicino alla ricerca di un attimo di break. STINGER SPLASH! NON C’E’ RIPOSO PER UNO COME LUI! PDR barcolla pericolosamente in avanti e Jason continua a farla da padrone: Snap Powerslam! Con un braccio solo! L’arto sottoposto alla manovra di sottomissione di prima è ancora indolenzito e poco utile alla causa, nonostante ciò però Benoit è riuscito nel suo intento. Vi è addirittura lo schienamento.

UNO!

DUE!

PEDRO KICKS OUT! Alza la spalla il portoghese, ma ciò non demoralizza il nativo di Santa Clara, il quale immediatamente imposta una Triangle Choke! Una delle tante manovre di sottomissione di Jason vengono messe in mostra quest’oggi… NO! Il braccio è fallace! Non lo aiuta! Non riesce a chiudere completamente la presa e Pedro reversa il tutto in un Pin Fall!

UNO!

DUE!

TRNO! C’è mancato davvero poco! Benoit stringe i denti piuttosto nervoso per l’errore appena commesso, ma non deve rimproverarsi di nulla, non ha colpe in questo caso. Si rialza ed è pronto a continuare la sua battaglia… DOUBLE KNEE ARMBREAKER! OH GOSH! MA VUOLE SPEZZARGLIELO!

ANCORA UNA VOLTA L’ARTO MARTORIATO DI BENOIT E’ PREDA DI DA REIS! Benoit rantola al tappeto tenendosi il braccio come se fosse stato amputato. Pedro si riaggiusta i capelli nel frattempo e sogghigna, afferra il nemico di lunga data e si prepara a chiudere una volta per tutte la faccenda!

PDR! PDR! PDR! PEDRO CONNETTE LA SUA DOPPIA GINOCCHIATA AL VOLTO!

UNO!

DUE!

TRE!

NO! SHOULDER UP BY JASON! Il portoghese non vuole crederci. Respira a pieni polmoni e sbraccia come un leone ferito nei confronti dell’arbitro, il quale non può fare altro che indicargli il “due” con l’indice ed il medio. Resta il fatto che il ricco viziato non vuole capacitarsi di quanto avvenuto e decide, quindi, di tentare la scalata. In breve tempo è finalmente giunto sopra a terza corda. Da qui prende bene le misure e decide di lanciarsi… BENOIT LO RAGGIUNGE! BENOIT LO RAGGIUNGE! UN GUIZZO CHE VALE TANTO! SUPER NORTHERN LIGHT SUPLEX!

THAT WAS AWESOME! INCREDIBLE! AMAZING!

NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE QUANTO APPENA SUCCESSO.

I due rimangono storditi ancora qualche istante prima di rimettersi in piedi. Pedro è visibilmente stordito, non si capacita neanche del treno in corsa che gli sta arrivando di fronte.

CLOTHESLINE DI JASON! ANCORA! ANCORA! ED ANCORA!

Con un braccio e mezzo Benoit è riuscito ad ottenere una rimonta inaudita in pochissimo tempo. Benoit si gasa, incita ancora una volta Pedro a rimettersi in piedi. Altra Clothesline… EVITATA!

MORDIDA DO DRAGAO! MORDIDA DO DRAGAO!

NOOOOOOOOOOOOO!

TAKEDOWN DI JASON!

SANTA CLARA NO WAY OUT! YES! YES! CE LA FA!

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Pedro si divincola dalla presa dell’avversario sfruttando ancora una volt ail braccio ‘debole’ dell’avversario e gli rotola alle spalle.

OH NO!

LOW BLOW!

LOW BLOW!

CHE BASTARDO!

Jason Benoit b. Pedro Da Reis via DQ

SCATTA IMMEDIATA LA SQUALIFICA! Il pubblico fischia a più non posso nei confronti del portoghese, che alla fine, urla all'arbitro che era un ex wrestler di Rampage?! MA CHE DIAVOLO SIGNIFICA? Pedro finge di non essersi abituato ancora a Pipebomb e di ragionare ancora in ottica "extreme" di Rampage?! Non appena l'arbitro si volta Da Reis sfoggia un sorrisetto, è chiarissimo che la sua sia solo una scusa per il finale scorretto, pur di non finire vittima della fatale sottomissione di Jason!

2j5khad

Tre Kokeshi. Esattamente come diverse settimane addietro. B-Chan è di fronte alle bamboline di legno del suo folklore e le osserva quasi rapita. Hanno qualcosa di particolare stavolta, sono personalizzate. Ognuna di loro rappresenta una partecipante all’incontro a tre di questa sera. Abbozza un sorriso la giapponese, la quale alla fine alza lo sguardo.

B-chan: “Durante una guerra tutto è lecito. I grandi strateghi possono mettere in piedi i piani più grandi d’azione, ma l’imprevisto sarà sempre dietro l’angolo. Un perfetto guerriero può essere capace di fare affidamento alla strategia, ma deve soprattutto contrare sui suoi doni naturali. Lui è il suo migliore alleato, ma anche il suo peggior nemico. Per vincere la guerra è necessario essere eclettici ed in grado di elevarsi. Bisogna incarnare la natura ordinata e caotica. È quello che farò questa sera.

Sarò fuoco. Sarò fiamma ardente che andrà a circondare i nemici, impedendo loro di avanzare. Li stanerò e li stancherò come meglio potrò. Nessuno di loro potrà impedirmi di raggiungere la vittoria. Sarò implacabile e senza nessun rimorso farò mio ciò che mi appartiene.

Sarò vento. Sinuosa mi insinuerò nei momenti giusti ed impedirò agli altri di sopraffarmi. Soffierò forte e farò in modo di non lasciarmi catturare. Sarò sfuggente alle loro prese e la mia esuberanza mi permetterà di prendere il controllo come fosse mio da secoli.

Sarò terra. Pronta a difendermi non mi smuoverò di un solo millimetro. Salda e ben precisa. La mia volontà sarà la mia forza. Nessuno di voi due, Kat e Lilith, potrà impedirmi di raggiungere il mio obiettivo. Sarò imbattibile e non cadrò sotto i vostri colpi e se mi chinerò sarà solo per franarvi addosso con la mia irruenza.

Sarò acqua. Sarò calma e mi adatterò ad ogni singola situazione in cui mi andrò a trovare. Sarò eclettica ed attenta. Attenderò il momento giusto per inondarvi con la mia voglia di vittoria. Non avete scampo quest’oggi. Perché la guerriera ha trovato la sua strada.”

Berzerk-chan imbraccia le tre Kobeshi, dopodiché le fa passare tra le sue dita con fare calmo e tranquillo.

B-chan: “L’arte della guerra è stata compresa a pieno e non ha più segreti per me, ma questo lo sapevate già. Settimana dopo settimana riesco sempre più a comprendere come la mia parte peggiore possa essere una inestimabile risorsa. Mi rendo sempre più conto di quanto io possa conquistare dall’oggi al domani, ma prima dovrò passare sopra di voi. Non mi farò problemi in questo. In particolar modo per quanto riguarda Kat. Lei che è il volto delle Diamond. Lei che è avanzata nel prossimo turno del torneo d’Imperatrice d’Europa solo perché è riuscita a prendere la mia preda.



Sai cosa vuol dire conquistare qualcosa da sé, eh Kat? Solo perché in passato sei stata capace di avere i tuoi trionfi non vuol dire che adesso puoi sentirti libera di rubare i miei.



E tu Lilith. Ritornata da un periodo di assenza solo per rischiare di finire nuovamente nel dimenticatoio… pensi che il tuo attacco ai miei danni sia stato uno scherzo? Ogni cosa genera delle conseguenze. Il dragone del Giappone si è destato ed è pronto a spiccare il suo volo. Tsuki Takahashi ha deciso che è ora di prendere in mano la situazione e diventare il nuovo volto delle Diamond. È giunta l’ora di ergersi a comando di questa accozzaglia di lottatrici e far capire loro che solo un generale può guidare degli aspiranti guerrieri.



Così come Naruto desiderava diventare Hokage per guidare la sua gente con giustizia e lealtà; io, Berzerk-chan, intendo affrontare ogni intemperie per ergermi al comando di persone che vogliono dare un’impronta alla categoria. Il vostro tempo è giunto. Saremmo potute essere amiche. Saremmo potute essere alleate. Avete scelto la vita più brutta. La via più difficile ed ho accettato tutto questo. Ora però vi chiedo di pagare il dazio e di dirvi pronte alla guerra.”

Le tre Kokeshi vengono lanciate in malo modo contro il muro. Tutte e tre si rompono. B-chan non sembra importarsene poi tanto.

B-chan: “Voi la pagherete, ma anche io sarò costretta a portare il peso nel cuore. Anche io sarò costretta a ferirmi, ma ciò non mi spaventa. Le cicatrici che ci portiamo dentro sono la chiave per imparare e progredire nel mondo. Siamo figlie di un mondo violento che ci ha insegnato a combattere.
Non abbiamo paura di sporcarci le mani o rovinarci il visino. Siamo guerriere. E’ il nostro mestiere.
È la nostra vita.
And that’s so damn:
KAWAIIIIII!”

Sguardo di fuoco dell’orientale. Il collegamento stacca.


2j5khad

"Vi ho osservate..."

E' Lilith a parlare di fronte alla telecamera nel backstage dello Scandinavium di Goteborg.

"La scorsa settimana me ne sono stata in disparte, volevo vedere a quale punto poteva arrivare la vostra concentrazione... Se sareste riuscite per una sola sera a mettere da parte il pensiero di Lilith per concentrarvi su un torneo dal quale io sono stata, ahimè, prematuramente eliminata... E sono rimasta colpita, devo ammetterlo."

"Sono rimasta colpita da Katheryn... Dalla sistematicità e dalla precisione con cui persegue ogni suo obiettivo. Prima me, poi la vendetta ai danni di Tsuki e infine il primo round dell'Empress of Europe. Tutti traguardi tagliati senza la minima sbavatura..."

"Sono rimasta colpita anche da Berzerk-Chan... Così tenace e convinta nonostante abbia varcato le porte dell'Inferno... Così determinata nonostante i colpi ricevuti, nonostante la prima dolorosa sconfitta patita."

Piccola pausa della serba.

"Cosa abbiamo dunque?"

"Katheryn Hudson lanciata con tutta la sua prorompente forza verso la conquista del titolo di terza Imperatrice d'Europa, colei che ha saputo vendicarsi dell'impunità di Lilith, colei che dopo aver detenuto il titolo femminile della FWF ha la possibilità di riprenderselo insieme al Diamonds Title."

"Berzerk-Chan, la stella del futuro, chiamata a dimostrare di non essere soltanto una psicopatica con problemi di gestione della rabbia, fortemente influenzato dalla cultura fumettistica del Sol Levante, ma una contender credibile e temibile ad ogni livello."

"E Lilith? Oh, povera Lilith! Eliminata anzitempo dall'Empress of Europe, sconfitta dalla stessa Katheryn Hudson che più volte aveva cercato di screditare, costretta a ricorrere al suo aiuto per attaccare Tsuki Takahashi... Lilith, una lottatrice allo sbando e senza più credibilità, destinata a ricevere il colpo di grazia prima di abbandonarsi all'oblio eterno..."

Lilith sorride.

"E' così che voglio che mi crediate."

"Sottovalutatemi, vedetemi come terzo incomodo, consideratemi l'anello debole. E' l'errore peggiore che potrete commettere... Di cui vi pentirete solo quando sarà troppo tardi. Quando serrerò le mie gambe attorno ai vostri fianchi e le mie mani attorno alla vostra gola, capirete che Lilith può essere messa in secondo piano solo temporaneamente. Ma poi tornerà, sempre e comunque. E voi dovrete darle ciò che le spetta."

"Il vostro sangue, la vostra sofferenza, la vostra umiliazione... Questo è il pegno che chiedo stasera. Questo è ciò con cui uscirò da questa arena!"

La telecamera zooma sullo sguardo fiammeggiante di Lilith, quindi le immagini vanno lentamente in dissolvenza.


2j5khad

Un insolito posto viene mostrato dalla nostra telecamera.
Un velo bianco ricopre il manto erboso, dal cielo sta cadendo la neve. Temperatura proibitiva in questo periodo dell'anno.
Ma la nostra curiosità ci spinge a capire perché ci troviamo qui, perchè...
Una voce in lontananza, un motivetto che diventa sempre più chiaro ogni passo in avanti che facciamo.
E' lei.
Un'insolita lei. Vestito bianco, senza maniche.

Katheryn:"She's Got The Whole Worlds... in her hands...
She's Got..."



Si accorge della nostra presenza. Si ferma. Sorriso.

Katheryn:"Tre mondi totalmente differenti... e quale miglior cornice di questo evento, per metterli a confronto tutti e tre?
Nessuna, infatti.
Questa è la miglior occasione per chiudere i capitoli B-Chan e soprattutto Lilith.
Questa sera, tre mondi differenti tra di loro, collideranno in uno scontro a cui tutti dovranno assistere."

Si ferma, guarda le sue scarpe ricoperte di neve... con un sorriso.

Katheryn:"B-Chan ha subito messo in chiaro tutto quello che voleva... senza pensare però a chi stava dicendo determinate cose, come settimana scorsa, dove si era già professata già in cima alla montagna della Federazione..."Mi salverò", disse. Peccato che nessuno ha salvato te stessa, Tsuki. Il mio viaggio, in quel torneo, continuerà, mentre il tuo è finito prima di entrare veramente nel vivo. Ho ascoltato tanti proclami dove non volevo sentirli. I tuoi discorsi nascondo un'innata voglia di dominare su ogni donna, anche se non lo dici in modo esaustivo. Io lo so, le tue parole nascondo quello, B-Chan.
Ci vuoi far credere che la tua reale personalità, è quella calma e pacata che vediamo quando sei fuori dal quadrato.
Ma io sono convinta del contrario.
La tua vera natura è quella che lasci uscire ogni volta che sei coinvolta in un Match. L'ho visto nei tuoi occhi, ho visto la realtà dove nascondi la menzogna più grande della tua vita, Tsuki."

Scuote la testa, alcuni fiocchi di neve cadono dai suoi capelli...

Katheryn:"Inutile nascondere la verità, B-Chan. E' per questo che il tuo gioco non mi spaventa, è per questo che, quando il tuo mondo colliderà contro il mio, solamente il MIO mondo, fatto di realtà e fatti, resterà intatto, mentre il tuo si infrangerà... ancora una volta."

Un altro sorriso si fa largo nel viso di Katheryn, la quale alza la sua testa, fissando la neve che cade.

Katheryn:"Lilith... oramai non hai più speranza contro di me. Il tuo mondo ho imparato a conoscerlo più volte. Indovina, ogni volta il mio mondo ha avuto la meglio sul tuo, fatto di cattiveria, rabbia repressa e superiorità.
Nessuno ti ha mai dato niente, questo lo condivido. Ma il tuo odio radicale nei miei confronti è sempre stato insensato. Provare cosi tanto rancore per una ragazza, la quale ha dimostrato di poterti tenere testa beh, è alquanto infantile e senza senso.
Il tuo Ego ti ha portato alla disperazione, a tornare alla carica... fallendo, ancora una volta.
Hai sempre avuto la peggio, il tuo mondo non è mai stato paragonabile al mio.
Tu lo sai, sorella di un mondo totalmente diverso al mio.
Ma non preoccuparti, amica mia, sarà bellissimo darti un'altra dimostrazione dei tuoi errori.
Ma questa volta, sarà l'ultima. Non potrai più chiedere di affrontarmi dopo che ti batterò per la terza volta in poco più di sei mesi.
Il cerchio di tutto, si chiuderà questa sera.
E' finita, Lilith.
Il tuo mondo verrà distrutto una volta per tutte da una Tempesta di cui non hai mai compreso il reale significato.
It's over. Nobody can save you now."

Si alza, il vestito bianco e lunghissimo striscia sulla neve che sta ancora cadendo sul terreno.
Lo sguardo va dritto in camera.

Katheryn:"Una volta che mi sarò liberata di voi due, potrò concentrare tutte le mie forze sull'Empress Of Europe. Guarda un pò il caso, questa sera uscirà la mia prossima sfidante.
La vincitrice sarà sicuramente la Campionessa delle Diamonds. La Campionessa che dovevo essere io fin dal principio. Sarà un piacere rovinare tutti i vostri piani di successo. Sarà un piacere assoluto rovinare una festa già programmata per la finale.
Sarà un piacere distruggervi."

Si gira leggermente, puntando poi il suo sguardo per l'ultima volta verso l'inquadratura...

Katheryn:"ARE YOU READY FOR...
...THE PERFECT STORM?



Lo sguardo di Katheryn abbandona la telecamera. Si avvia nella direzione opposta alla nostra, con la neve che continua a cadere in questa notte fredda. La Dark Diamond continua a camminare, in mezzo al silenzio assoluto del momento.

CAMERA FADES


2j5khad

It's Diamonds Time!
La prima fare il suo ingresso è Lilith, poco dopo il risuonare nell'arena di Miseria Cantare. L'ex FWF Womens Champion è concentratissima e pronta a fare danni, vedremo se ci riuscirà.
Adesso tocca Berzerk-Chan effettuare il suo ingresso. La giapponese entra nel ring carichissima.
Ed ora la terza e ultima partecipante del match.. Katheryn Hudson. Fischi del pubblico, ma poco le importa. Le tre partecipanti sono quindi sul quadrato, appoggiate ad un angolo.
Ci siamo, il match ha finalmente inizio!

DIN DIN DIN!

D7m9vYk
3rd Match - TRIPLE THREAT
Berzerk-Chan vs Katheryn Hudson vs Lilith

Partiti! Le tre contendenti si fissano, chi agirà per prima! La Hudson è la prima a colpire. Va ad infierire con veemenza sulla giapponese che è costretta ad incassare i colpi, non si aspettava un inizio del genere. Dark Kat spedisce l'avversaria fuori dal quadrato, e adesso fissa Lilith.. E la invita a farsi sotto. Quest'ultima non può rifiutare la sfida e si avvicina verso la rivale. Clinch al centro del ring, una prova di forza molto equilibrata. La Hudson cerca di prevalere ma la sua avversaria con un calcio allo stomaco chiude la prova. Lilith prende rincorsa dalle corde e con un Running Dropkick riesce a spedire al tappeto la sua avversaria. La serba infierisce con delle Stomps adesso, per poi portare la sua avversaria all'angolo. Breve rincorsa.. Prova a colpire Kat con una valanga all'angolo, ma quest'ultima riesce a spostarsi in tempo! Brutta collisione per Lilith! La Hudson la sorprende da dietro e riesce a connettere con un Back Suplex e provare lo schienamento!

1..

2..

NO!

Nulla da fare per Dark Kat, era decisamente troppo presto per pensare di aver già chiuso la contesa. La Californiana si volta, dietro di lei c'è Berzerk! Dropkick a segno da parte della giapponese! Kat si rialza immediatamente, ma viene sorpresa alle spalle da un German Suplex eseguito alla perfezione! Berzerk-Chan invita Lilith di tornare in posizione eretta, non dovrà aspettare molto. Irish Whip alle corde e Back Body Drop a segno! La giapponese non è sazia però e si dirige nuovamente verso la Hudson che si sta rialzando. Anche per lei Irish Whip alle corde, ma questa volta va ad eseguire un Flapjack! E' scatenata! Dark Kat rotola fuori dal quadrato dolorante, mentre Lilith è riuscita a rialzarsi! Clothesline a segno! La rivale si rialza poco dopo, altra Clothesline! E chiusura di combo con una Swinging Neckbreaker! Schienamento!

1..

2..

NO!

La giapponese riesce a liberarsi dal pin. L'ex FWF Womens Champion infierisce con delle gomitate e delle Stomps. Spedisce successivamente la rivale all'angolo, per poi colpirla in pieno con una Corner Clothesline! Berzerk-Chan rimane al tappeto, duro colpo questo. Lilith si volta e si accorge che alle sue spalle c'è Katheryn Hudson! Quest'ultima tenta di colpire la rivale con un Big Boot ma l'avversaria riesce ad evitarlo! Le due danno il via ad una vera e propria rissa! Per poi finire fuori dal quadrato continuando a picchiarsi! Quanta intensità!

KAT!
LILITH!
KAT!
LILITH!
KAT!
LILITH!
KAT!
LILITH!
KAT!
LILITH!
KAT!
KAT!
KAT!

La Californiana riesce ad avere la meglio! SCHIAFFO IN FACCIA DI KAT A LILITH! Dark Kat se la ride ma..

COSA SUCCEDE?

ENTRAMBE VENGONO TRAVOLTE!

E' BERZERK-CHAN CHE E' RIUSCITA AD ESEGUIRE UN SUICIDE DIVE!

TUTTE E TRE SONO AL TAPPETO!

La prima a rialzarsi è la giapponese, che afferra Lilith e la riporta all'interno del quadrato di battaglia. Berzerk si prende un paio di secondi di pausa, ha bisogno di recuperare le forze, nel frattempo la serba si sta rialzando, seppur a fatica. Lilith si avvicina alla rivale, che riesce ad eseguire un Dropkick! La giapponese rialza immediatamente la rivale, che però la spinge via! Ma Berzerk riesce a colpire in pieno la serba con un Roundhouse Kick e successivamente con un Neckbreaker! Tentativo di pin!

1..

2..

NO!

Momento grandioso per la giapponese, ma non basta, Lilith resiste. Berzerk batte i pugni al tappeto, sta disputando un grande incontro ma vuole a tutti i costi la vittoria. La giapponese sale sopra la terza corda ma.. Qualcuno la fa cadere fuori dal ring! E' Katheryn! La Hudson non aspettava praticamente altro! E' lei a salire sopra la terza corda adesso, mirino puntata su Lilith! Moonsault spettacolare di Kat.. NO! Lilith si è spostata all'ultimo momento! Adesso entrambe sono al tappeto! La prima a rialzarsi è la serba, che invita l'avversaria a fare lo stesso! Kat è in ginocchio.. Lilith prova un Curb Stomp! Ma no! La Californiana riesce a rialzarsi e ad evitare il peggio! Superkick a segno da parte della Hudson mentre la serba rotola fuori dal ring! Attenzione però! C'è Berzerk sull'apron! Flying Clothesline! NO! Kat la evita! Nothern Lights Suplex con tanto di pin!

1..

2..

NO!

Per pochissimo ma ancora niente, il match deve continuare. Kat si guarda attorno, per poi rialzare la sua avversaria. Irish Whip all'angolo. Dark Kat infierisce con dei pugni all'angolo.. Ma quest'ultima viene sorpresa! German Suplex da parte di Lilith sulla Californiana! Adesso è la serba ad infierire sulla giapponese con dei pugni. Tanti colpi subiti da Berzerk, che sembra essere stordita. Lilith la riporta in posizione eretta e la lancia alle corde.. Vuole provare un Back Body Drop ma la giapponese le rifila un calcio in faccia! Lilith non ci sta e corre verso la sua avversaria! COSA SUCCEDE?

BERZERK DROP!

BERZERK DROP!

BERZERK DROP!

A SEGNO! SI CAZZO!

E' DAVVERO FINITA? PIN DELLA GIAPPONESE.

1..

2..

..

..

KATHERYN.

HUDSON.

HA SALVATO IL MATCH.

Al 2.9 la Californiana riesce ad interrompere il conteggio, mamma mia. Dark Kat infierisce con delle Stomps sulla giapponese, per poi riportarla in posizione bipede. Pugno di Kat, ma la sua avversaria non ci sta e reagisce! Parte una rissa al centro del ring!

KAT!
BERZERK!
KAT!
BERZERK!
KAT!
BERZERK!
KAT!
BERZERK!
KAT!
BERZERK!
BERZERK!
BERZERK!

La Diamond di Tokyo ha la meglio. Prende rincorsa dalle corde, ma subisce un calcio allo stomaco da parte della rivale!

SPIKE DDT DI KAT!

DEVASTANTE!

IT'S OVER!

1..

2..

..

NO!

AL 2.9 BERZERK-CHAN SI SALVA! INCREDIBILE!

La faccia di Dark Kat dice praticamente tutto. Non se lo aspettava, la giapponese era stremata ma incredibilmente è riuscita a liberarsi all'ultimo momento dal pin. Che match signori. La Hudson invita l'avversaria a tornare in posizione eretta. La wrestler di Tokyo ci prova e ci riesce, ma è visibilmente in difficoltà. Kat si posizione dietro di lei.

GERMAN SUPLEX.

CRISTO RE.

PERFECT STORM.

PERFECT STORM.

PERFECT STORM.

SI. SI. SI.

BERZERK-CHAN E' IN TRAPPOLA.

Una presa letale che molto probabilmente metterà fine alle ostilità. La giapponese urla dal dolore, sta per cedere, manca un attimo.. Un solo attimo, ed è finita.

Ma in quell'attimo...

LILITH.

HA SALVATO BERZERK INTERROMPENDO IL PERFECT STORM. MAMMA MIA.

La serba inizia ad infierire su Dark Kat con calci, pugni e gomitate. La californiana si rialza, ma subisce un Enzeguiri Kick e rotola fuori dal quadrato praticamente K.O. Lilith concentra la propria attenzione su Berzerk-Chan, e la porta in posizione eretta. Calcio allo stomaco.. Vuole provare la Ode to Hell! NO! NO! NO! La Diamond di Tokyo non ci sta! Berzerk-Drop! NO! NO! NO! Neanche la serba vuole subire la manovra finale della rivale! MA COSA SUCCEDE? LILITH FINISCE IN TRAPPOLA!

ATTENZIONE!

GOMENASAI!
GOMENASAI!
GOMENASAI!

SI!

LILITH E' IN TRAPPOLA.

Urla dal dolore, tenta di liberarsi ma è tutto inutile, dovrà cedere.

Ma l'arbitro si accorge che Berzerk ha le spalle al tappeto, ed inizia il conteggio!

1..

2..

3!

LILITH CEDE!

Ma... E' lei la vincitrice! Ha vinto per schienamento! Vittoria davvero controversa questa!

Lilith b. Berzerk-Chan and Katheryn Hudson

Una vittoria veramente discutibile quanto fortunata, ma l'arbitro è sicuro di se stesso.. Lilith ce l'ha fatta, ha superato due grandissimo ostacoli vincendo un incontro veramente bello. Complimenti a tutte e tre.

-CAMERA FADES-

2j5khad

Le telecamere ci portano nel camerino di Meinar Nyström, Il nordico è seduto su una sedia in posizione sorprendentemente rilassata. La sua espressione non rispecchia molto la sua postura.

MN: “Delusione.”

Ecco, in effetti sembrava voler dire qualcosa con gli occhi ed il grugno…

MN: “Questa è l'unica parola che mi viene in mente pensando a quello che, di fatto, si è rivelato quest'ultimo periodo: un vero e proprio spreco di tempo. Dopo essere stato attaccato dai Reapers a Gateway To Glory credevo che avrei avuto qualche nuovo stimolo dopo un periodo passato a farmi imbrogliare in ogni match contro il Campione, compreso quello che ha postato al mio match con Shitar Kasparjan.
Credevo che mi sarei trovato a fronteggiare assalti da parte di più persone costantemente, in modo da poter raggiungere i miei limiti e tentare di superarli.”

Meinar scuote la testa

MN: “E invece no.”

Sbuffa il nordico

MN: “Vassil Stoickov ed i suoi fedeli servitori hanno sollevato un gran polverone dopo il primo attacco, e nell'occasione del match che ci ha visti coinvolti assieme ad altri due wrestler hanno cercato di far valere nuovamente la loro superiorità numerica.
Hanno cercato, appunto. Ma l'unica cosa che hanno trovato è stata la dimostrazione che neanche in tal modo possono aver ragione di un me lucido. Con una sola Fenrir ho steso sia Miller sia Wilson, e da quel momento non hanno più osato avvicinarsi a me.
Lo stesso discorso vale per Vassil Stoickov. Ha voluto sfidare il Lupo, ha voluto toccare con mano l'Incubo. E una volta che l'Incubo ha deciso da andare in prima persona per carezzarlo, quando il Lupo si è lanciato su di lui per mostrargli da vicino la grandezza delle sue fauci e la pericolosità delle sue zanne...”

Meinar fa un gesto molto eloquente con le mani

MN: “È sparito. Non ha neanche provato a prendersi qualche vantaggio sfruttando il fattore sorpresa e quello numerico come già aveva fatto. Si è volatilizzato, si è sciolto come una volgare neve occasionale sotto un fasullo tepore invernale. Nulla a che vedere con i ghiacci eterni dai quali provengo, che neanche la massima forza del Sole riesce a sciogliere.”

Mai sentito parlare di riscaldamento globale Meinar?

MN: “Ma non è solamente da te che sono deluso, Vassil. Anche Zoey Di Maggio, o chi per lei, ha fatto la propria parte. Secondo le menti che hanno ufficializzato il nostro match, che cosa dovrei ottenere io da un confronto con un solo uomo, dato che ho dimostrato di essere perfettamente in grado di poterli tenere a bada tutti e tre trovandomi in condizioni migliori di quelle in cui versavo dopo la battaglia con Kasparjan.
Il volere del Valhalla di questa federazione è tuttavia tale, e non sarò certo io a cambiarlo, quindi è nuovamente a te che voglio rivolgermi Vassil, e mandarti un invito che credo apprezzerai.
Finiamola qui, Vassil. Non continuare a cercare la mia attenzione dopo il trattamento che subirai questa sera. Tu e i tuoi non siete in grado di fermare la slavina che rappresento, e da parte mia non mi sembra il caso di continuare a combattere contro degli uomini già morti.
Perché non siete voi i Mietitori, Vassil.
Il Mietitore sono io.”

La telecamera indugia ancora per qualche attimo sullo sguardo, adesso determinato ed aggressivo, del faroese, prima di chiudere il collegamento.


2j5khad

Le immagini ci portano nella stanza oscura, dominata dai Reapers... no! Stranamente nella stanza vediamo solamente Vassil... un Vassil visibilmente incazzato.

VS: "Da solo è meglio... al momento. Sono incazzato e state certi che ho voglia di ammazzare qualcuno. Penso che tutti sappiamo con chi ce l'ho e non sprecherò troppe parole, troppo vocaboli per spiegare cose ovvie. Ovvie come il fatto del mio cazzo di declino qui dentro e si, la cosa mi sta leggermente sui coglioni. Ma state certi... la colpa non è mia... o per lo meno, in minima parte. Ma ripeto... queste cose verranno dette a tempo debito. Quello che succederà oggi, sarà un test, un test molto importante, un test che definirei cruciale. Cruciale per vedere fin dove possiamo andare... o dove posso andare. Perchè il signorino a detto tante cose, e tante sono frignacce. Il fatto che entrambi abbiamo avuto delle occasioni ed entrambi non le abbiamo sfruttato appieno. Meinar è stato un campione mediocre e verrà ricordato come tale. Anche perchè quando doveva fare il salto successivo, ha fallito e lo ha fatto miseramente. Ma si, anch'io non ho sfruttato la mia occasione come campione Irish."

"Ma sono una persona abbastanza cazzuta da riconoscere i miei sbagli... e sono davvero molteplici. Ma non rivanghiamo troppo, avrò abbastanza tempo per parlarne più avanti, questa sera bisogna parlare solamente del match contro Meiner. Lui si crede quello grosso ed imbattibile, ma è tutt'altro che una macchina da guerra oppure imbattibile. E' solamente un montato che ha avuto più fortuna di quello che si è cercato o meritato. Fa il duro ma nella sua carriera ha preso abbastanza pesci in faccia, che Nick Fish sembra un pescatore da due soldi. Ma nega, nega di aver fallito e nega di esser stato un mediocre nel suo regno. Lui, megalomane qual è, pompa tutto a livelli assurdi cercando di trovare cose buone, dove non è possibile trovarne. E questo si è visto nel suo delirante promo di settimana scorsa, scuse su scuse per sputtanare quancun altro, cose che non ti è riuscita molto bene. Hai cercato in maniera a dir poco ridicola di toglierti le colpe, quando sai benissimo che hai detto parole che non stavano ne in cielo ne in terra. Hai voluto cogliere quei minuti di popolarità e lo hai fatto nel modo più stupido che potevi."

"Ma è vero, tu hai vinto quel titolo massimo e io no, e di questo ti faccio i complimenti. Perchè alla fin fine tu compari su quel albo d'oro e io ancora no... e questa cosa mi da fastidio. Io merito di stare li. Io ho lottato contro il potere del Project Lobotomy ma sono stato fermato da due coglioni. Due coglioni che per pura vanità mi hanno chiesto di lottare con loro, di mettere da parte sogni personali, per il bene comune. Mi sono promesso e ripromesso di non cadere più in quel errore, che avrei agito soltanto per me stesso, che avrei conquistato tutto quello che IO volevo conquistare. Ma non ci sono riuscito, ma le cose devono tornare come un tempo, le cose devono tornare come dico IO e IO soltanto. Basta volontà comuni... succederà quello che dico IO, perchè lo voglio IO. E PORCA TROIA... OGGI AMMAZZO QUALCUNO!"

CAMERA FADES


2j5khad

Siamo giunti alla quarta contesa, giunti al match in cui Meinar Nystrom riuscirà finalmente a mettere le mani addosso a Vassil Stoickov! Riuscirà il nordico ad eseguire la Fenrir che tanto desidera mettere a segno sul bulgaro? Scopriamolo subito!

5mcV2wB
4th Match - ONE ON ONE
Meinar Nystrom vs Vassil Stoickov

MEINAR SCATTA CONTRO VASSIL! Lo assale con una marea di pugni ed il Bulgaro non può fare altro che incassare al momento. L’arbitro appare abbastanza intimorito dall’avanzata del guerriero. Il nativo di Fugloy appare una belva inferocita ed indomita, la quale, dopo l’iniziale aggressione, si rialza andando ad emettere un urlo atavico. Rialza il rivale e lo lancia contro l’angolo per poi andare a raggiungerlo con una Running Clothesline che sfianca Stoickov. Quest’ultimo si accascia leggermente in avanti andando poi a venire ripreso per il polso. Altra Frustata Irlandese che spedisce il bulgaro nell’angolo diametralmente opposto a quello presso cui si trovava. Altro braccio teso in arrivo.

BIG BOOT! VASSIL ALZA IL PIEDONE E MEINAR VI IMPATTA CONTRO! Vassil ne approfitta ulteriormente: Eye Poke! Le dita del bulgaro vanno a colpire gli occhi di Nystrom che indietreggia pericolosamente. Lo psicopatico se la ride andando poi a colpire dietro il ginocchio il rivale così da farlo accasciare lentamente. I colpi di Vassil sono lenti e quasi chirurgici. Rincara la dose una seconda ed una terza volta prima di provare a prendere in mano la situazione: POWER LARIAT BY MEINAR! Vassil praticamente decapitato in questo frangente. Nystrom ha ripreso possesso della vista ed è andato, dritto come un treno, a colpire l’avversario.

Uno!

Due!

No! Niente da fare, l’incontro dovrà continuare, ma che rischio per il bulgaro. L’abitante delle isole Faer Oer è indemoniato questa sera. Non demorde e si rialza andando ad attaccare ancora una volta il nemico con dei Club sto Neck. Vassil viene sfiancato ed alzato in posizione di Powerslam. Nystrom è pronto a schiantarlo al suolo… no! Stoickov si dimena per poi liberarsi e con un Back Dropkick spedisce l’avversario contro l’angolo. L’impatto non è dei migliori ed il guerriero si ritrova a camminare all’indietro, proprio tra le grinfie di Vassil.

SPRINGBOARD FLYING KNEE STRIKE! UN VOLO PAZZESCO! MA NYSTROM NON CADE! Barcolla il gigante e lo psicopatico non si arrende. Corre ancora contro le corde. Oh mio Dio! BLACK KNEE! BLACK KNEE! BLACK KNEE CONNECTED!

UNO!

DUE!

TRNO! MEINAR ALZA UNA SPALLA! Con un incredibile colpo di reni il beniamino della folla alza una spalla prima che sia troppo tardi. Vassil non crede ai propri occhi e si dimena come un ossesso. Il pubblico, nel frattempo, esplode di gioia e grida a gran voce il nome di Nystrom. Ci vuole ben altro per atterrarlo definitivamente. Stoickov si dimena, certo, ma non demorde. Corre verso le corde e si appresta a volare per affossare definitivamente il suo nemico. Nystrom è ancora al tappeto ed appare inerme. Una preda così dannatamente facile. Il bulgaro pregusta il momento di vittoria.

INSANITYYYYY!

A VUOTO!

NO! VASSIL CADE IN PIEDI!

FENRIR! FENRIR! FENRIR! NO! STOICKOV SI SCANSA ALL’ULTIMO! ADDICTED TO LUNACY OUTTA NOWHERE!

NEMMENO! MEINAR LO SPINTONA VIA! FENRIR! ORA SI CHE CI SIAMO! STOICKOV EVITA DI FINIRE TRA LE GRINFIE DEL NEMICO AGGRAPPANDOSI ALLA CORDA PIU’ ALTA E SCENDE DAL RING!

Azione concitata che termina in un nulla di fatto. Vassil ha deciso di utilizzare la strategia al momento e di tenersi alla larga da un avversario tanto carico. Vuole prendersi il giusto tempo per pensare a come agire, ma potrà averne abbastanza? Nystrom scende dal perimetro di gara e gli è immediatamente addosso. Scatta la più classica delle risse. Meinar scaglia contro i gradoni il nemico e poi si prepara a rincarargli la dose… DROP TOE HOLD TAKEDOWN BY VASSIL! Il faccione dell’atleta delle isole Faer Oer impatta sul duro e freddo acciaio e ciò permette a Stoickov di arrivare a prendere finalmente un consistente vantaggio nell’arco della contesa. Lo spedisce dentro il ring e si appresta a schienarlo.

Uno!

Due!

Niente da fare. Come era prevedibile non c’è stato nulla capace di affossare il preferito del pubblico, anche se dobbiamo dire che quest’ultimo schienamento era più mirato ad infastidire il gigante. Una vera e propria provocazione. Il meglio arriva adesso. Vassil prende le giuste misure. Vuole chiudere i conti con l’avversario definitivamente.

FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAR!

FENRIR! FENRIR! FENRIR! FENRIR! FENRIR! OUTTA NOWHERE!

UNO!

DUE!

TRNOOOOOO! ETHAN! IL REAPER DEL CAZZO TIRA L’ARBITRO FUORI DAL QUADRATO E IMPEDISCE A MEINAR DI OTTENERE IL PIN FALL VINCENTE! Dopodiché sale dentro per dare manforte al suo capo, ma ciò che lo attende non è l’accoglienza più piacevole di questo mondo.

FENRIR ANCHE PER LUI!

Ma attenzione: Vassil si è ripreso! TENTA IL LOW BLOW! TENTA UN LOW BLOW AI DANNI DI MEINAR! CHE LO FERMA! IL BRACCIO DEL BULGARO VIENE FERMATO A META’ STRADA E NYSTROM LO CARICA! RAGNAROK IN ARRIVO! TORNADO DDT! TORNADO DDT FUORI DAL NULLA!

ATTENZIONE! CHE ALTRO SUCCEDE? UN NUOVO ARBITRO!

IL REFEREE ENTRA DENTRO E PRENDE POSSESSO DELLA SITUAZIONE! COSA DIAMINE STA ACCADENDO!

NYSTROM SI STA RIALZ-FEAR! FEAR! FEAR!

FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAR!

VASSIL LO HA ATTERRATO! I SUOI OCCHI SONO ALTROVE IN QUESTO MOMENTO, E’ COME IN ESTATI! PERCHE’ NON LO SCHIENA? COSA ASPETTA? Il momento giusto. Ecco. Il guerriero si sta incredibilmente già rialzando… SECONDA FEAR! OMMIODIO LO HA UCCISO! E’ FINITA!

UNO!

DUE!

TRNO! NO! NO! IMPOSSIBILE! MEINAR HA ALZATO UNA SPALLA! L’INCONTRO DEVE CONTINUARE!
Vassil non ci vede più. Si alza sbracciando peggio di Gaffu e se la prende con il direttore di gara. Quest’ultimo dice di non poterci fare niente e, per tutta risposta, il bulgaro lo assale! Lo spintona a terra e… oh no.

FEAR SULL’ARBITRO! E’ IMPAZZITO DEFINITIVAMENTE!

L’incontro deve quindi continuare, ma in che condizione? Vassil assale nuovamente il suo avversario andando a martoriarlo alla testa, la zona maggiormente colpita. Lo rialza e lo spedisce all’angolo, ma Meinar tenta una reazione. REVERSA LA MANOVRA… WHISPER IN THE WIND DEL BULGARO! NIENTE DA FARE! I due continuano la propria mattanza in un clima quasi surreale. Ed ora Vassil decide di perdere definitivamente la testa. Si posiziona nei pressi dell’angolo ed incita il nemico a rimettersi in piedi.
La sentenza è semplice. Vuole rubargli la manovra finale. Vuole eseguire una Fenrir. Un affronto immondo, al quale Nystrom potrebbe reagire con una rabbia inaudita e mai vista prima.

Ecco! Il momento è catartico! (cit.)

FENRIR DI VASSIL… MEINAR LO ABBRANCA ALLA GOLA!

RAGNAROK! RAGNAROK CONNESSA!

CHE DIAMINE DI MATCH STIAMO VEDENDO!

ANCHE L’ARBITRO, QUELLO ORIGINARIO, SI STA RIPRENDENDO E RISALE SUL PERIMETRO DI GARA! E’ TUTTO PRONTO!

Nystrom lancia un urlo che scuote l’arena! Vuole chiudere i conti una volta per tutte. È lui stavolta a posizionarsi nei pressi dell’angolo più vicino e si prepara ad eseguire la Fenrir, quella vera… NO! L’ALTRO REAPER DEL CAZZO! AARON AGGUANTA LA GAMBA DI MEINAR E LO COSTRINGE A SCENDERE DAL QUADRATO… FENRIR PER LUI APPENA MESSO PIEDE SUL CONCRETE! BASTA CAZZATE!

L’atleta delle isole Faer Oer rientra nel perimetro di gara, ma Stoickov si è ripreso gli corre incontro!

FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAR!

EVITATA! EVITATA!

FENRIR! FENRIR!
FENRIR!
FENRIR!

L’ARBITRO SI TRASCINA VERSO I DUE NEMICI ESANIMI!

UNO!

DUE!

TRE!

SI CAZZO! E’ TRE!

Meinar Nystrom b. Vassil Stoickov via Fenrir

MEINAR HA VINTO! Una vittoria sofferta tantissimo, una vittoria che sembra non poter mai arrivare viste le continue interferenze, ma Nystrom ha sfoggiato nuovamente quella potenza devastante che mancava da qualche tempo e ha letteralmente annichilito i Repears! Ed ora? Come reagirà Vassil Stoickov, che voleva assolutamente vincere, dopo questa sconfitta così schiacciante?

2j5khad

Non è un fesso. Non è un cretino. Non è un imbecille. E non è neanche tutte queste tre cose insieme. E' un Pescatore. Un umile Pescatore che, arrivato dal nulla, dopo aver fatto per anni cose completamente diverse da quelle che sta facendo adesso, è riuscito a creare un fenomeno di nicchia, con pesci finti da tutte le parti in ogni arena dove è passata la sua scia, il suo odore che alcuni potrebbero definire fetore immondo ma nel suo ambiente, beh, quello significa profumo di mare. Un profumo che è giunto alle narici alquanto prelibate di chi gli sta adesso intorno. Un Backstage decisamente appestato dal suo cosiddetto profumo e quindi decisamente (s)gradevole per chi passa vicino a lui. Ma non è preoccupato. E' deciso. Deciso nel dare agli Svedesi una cosa che forse soltanto Zlatan Ibrahimovic è riuscito a dare loro: la grinta. Eccolo, più in forma che mai, di fronte alle telecamere. Canna da pesca in una mano e microfono nell'altra, il quale viene portato alla bocca. Le sue parole cominciano a risuonare in arena.

NF: “Non sono qui per farmi sfottere. Non ho interesse nel dire che settimana scorsa ho sbagliato nell'attaccare prima un cameraman un po' troppo curioso per i miei gusti. E non farò mea culpa affermando di avere fatto del male a Dassio Magnus al termine del suo incontro senza avere in mente questa serata.”

Fish sorride.

NF: “Sì, lo ammetto, mi sono preso un vantaggio. Ogni risorsa diviene utile se utilizzata nella maniera migliore. Ami da pesca. Quelli sì che sono stati importanti nella mia vita. Peccato che non sia stata altrettanto costruttiva la mia alleanza con Dassio. Inutile rinfacciare ciò che è passato e ciò che il presente mi dice. O quello che pensa di dirmi. Perché in fondo Magnus non è la voce della verità. Ha soltanto spacciato per essa ciò che ha visto. Capitan Ovvio, diahane.”

Ops, è scappata una leggera bestemmia in livornese che sicuramente verrà censurata una volta che andrà in onda questo segmento. Ah no, siamo in diretta, sticazzi.

NF: “The Hunter ha fatto di me ciò che ha voluto. Però, c'è un però, non ha capito che prima o poi tornerò al suo cospetto e gliela farò pagare. Oppure interverrà nel nostro match, caro Dassio, per attaccarmi, farmi perdere e così via. Che tristezza che mi fate, sembra quasi che vi siate messi d'accordo per colpire chi sapete essere una minaccia più grande di quella che sembra. Perché in fondo ti sto dando filo da torcere da tanto tempo. Quindi merito rispetto e tu meriti la paura che incuto. Perché nessuno lo vorrà mai ammettere, ma faccio più paura io di The Hunter, Dassio Magnus, Fabulous Sin e Sodom messi insieme sul ring pronti per farsi montare a pecorina l'uno dopo l'altro.”

Nick ride a crepapelle mentre gli Svedesi non stanno capendo niente di ciò che dice, in quanto c'è qualche problema audio che non permette al traduttore di turno di capire bene.

NF: “Ok, non avete capito niente. L'importante è che abbia capito chi di dovere. Per il resto, poco importa. Siamo a Galaxian Wars. Wow, le Guerre Galattiche, un nome stellare. Strano per me dover lottare in uno Street Fight in un PPV con un nome così lontano dalla mia personalità, che è sempre rimasta con i piedi per terra. Perché può capitare una volta di colpire “casualmente” un cameraman che non sa fare bene il suo lavoro ma in fondo anche ciò fa parte della mia persona. Non ho dubbi sul fatto che riuscirò nel mio intento, l'intento di rendere Nick Fish una persona temibilissima. Una persona pronta a tutto, senza scrupolo alcuno. Pronto a lottare contro i grandi di Rampage e quelle pippe di Pipebomb che scappano nel pubblico senza prendersi le proprie responsabilità. Ah no, i vigliacchi non mi sono mai piaciuti. Quelli senza classe, poi, li ho sempre mal sopportati. Ma stasera nessuno sarà un vigliacco, perché sono pronto per dare ai posteri un grande esempio. L'esempio di una persona tradita pronta a distruggere il traditore Dassio Magnus, una persona infida, pronta a sfruttare il lavoro altrui. Pensa di essere stato furbo ma ha fatto i conti senza l'oste.”

Fish si avvicina con fare minaccioso alla telecamera.

NF: “E voi che mi state guardando, sapete da dove vengo ma ancora non avete capito chi veramente sono e fino a quale limite io possa spingermi. Beh, stasera lo scoprirete sia voi che il fantasmagorico Gladiatore, woo, che paura.”

Nick scuote la testa, lascia lentamente il microfono a terra. Mette la canna in spalla e si avvia verso il suo camerino, lasciando dietro di sé un odore tutt'altro che all'acqua di rose.



2j5khad

Zona Camerini. Precisamente la Telecamera fa lo zoom sulla targhetta attaccata alla porta, e su di essa vediamo scritto "DASSIO MAGNUS". E' la Locker Room del Gladiatore dunque e difatti ci addentriamo e notiamo come la stanza, sempre molto scarna dal punto di vista degli arredi, sembra vuota. Improvvisamente una voce giunge dal Bagno, e vediamo uscire proprio il Greco, quasi pronto per combattere.

DM:"La Resa dei conti, o almeno spero. Spero che Fish si metta l'anima in pace dopo questo Match, spero che Fish capisca i suoi evidenti limiti e sopratutto capisca che tutto ciò che sta accadendo, è solo frutto del suo volere. Lui vuole vendetta, vuole avere ragione su tutta la linea, vuole prevaricare. Ma Nick non ha capito che tutta questa situazione gli si ritorcerà contro proprio a Galaxian Wars. In questo Show finalmente, avrò la mia personale vendetta. Di cosa dovrei vendicarmi? Semplice. Di un uomo il quale non si è fatto scrupoli di colpirmi più e più volte per accrescere il proprio ego, per sentirsi migliore, per prendersi la scena e per affermare i suoi ideale, che fino a quando rimanevano all'intero dei Fish Gladiators, erano colmi di purezza, di giustizia, di lealtà, quando però sono sconfinati, ecco che si sono imbrattati di odio e di incoerenza. Il vostro amato Pescatore ha rovinato tutto, per una semplice incomprensione, per un semplice errore frutto della foga, e della furbizia del rivale. Ma non posso più soprassedere."

Magnus si appoggia al bracciolo del divanetto e afferra il suo elmo, iniziando a guardarlo intensamente.

DM:"Perchè subire? Perchè fargli fare il bello ed il cattivo tempo, quando in realtà ho la possibilità di mettere fine a tutto questo? Tra l'altro la fine arriverà lenta e dolorosa per Nick, dopo il nostro Match spero che si renderà conto di aver fallito ampiamente e di aver commesso con un grosso sbaglio a mettersi contro qualcuno che ha un credo e che agisce in un determinato modo. Perderà, perderà in modo così violento, che la gente per strada si chiederà se forse il Pescatore era meglio che rimanesse nel Porticciolo di Livorno. Street Fight Match è la soluzione migliore a tutto. Lo priverò del suo briciolo di dignità rimasta sbattendolo ovunque, fin quando non striscerà al mio cospetto, implorandomi di finirla. Ho già sopportato abbastanza e questa storia va avanti da troppo tempo. Sarà che io ascolto sempre i miei Dei, sarà che io sono una persona leale, che sa quando agire, forse per questo ho aspettato Galaxian Wars. Probabilmente Galaxian Wars è il giorno adatto, il giorno in cui Nick, smetterà di provare odio per il sottoscritto, ma lo proverà per se stesso e si vergognerà a tal punto, da sparire dalla mia vista."

Magnus lascia cadere l'elmo sul divanetto e si volta di scatto verso la Telecamera.

DM:"Ci sono ormai poche parole da dire sulla questione, è da settimane che affermo il mio dissenso per ciò che Nick Fish, l'uomo dai sani principi, sta facendo. Il suo piano forse era di indebolirmi, ma in realtà, tutto questo mi ha reso ancora più forte e più determinato a chiudere il capitolo! Nick Fish your order is the next!"

CAMERA FADES.



2j5khad

Una delle faide più accese in Fight For Honor vedrà il suo secondo Round qui a Galaxian Wars! Da un lato Nick Fish, dall'altro Dassio Magnus che si è già preso una vittoria nel primo scontro ufficiale tra i due. Chi vincerà tra i due ex amici e oramai acerrimi rivali?

Si inizia!

zs3RnUI
5th Match - STREET FIGHT
Dassio Magnus vs Nick Fish

E subito Dassio si getta contro Fish. Raffica di pugni del The Greek Gladiator, che poi lancia alle corde Fish. Fish, tuttavia, riesce ad aggrapparsi alle corde ed evita il rimbalzo. Perciò è Dassio a scagliarsi nuovamente contro Fish, ma... BIG BOOT DI FISH! Dassio crolla al tappeto. Fish riprende fiato, ma Magnus abbranca il rivale per un piede e lo tira giù.
Parte una scazzottata fra i due al tappeto. Magnus è furioso, e presto ha la meglio su Fish, che rimane confuso sul ring. Quindi Dassio scende dal quadrato e va a cercare qualche oggetto contundente sotto il ring.
Alla fine Dassio tira fuori un... KENDO STICK. Quindi Dassio torna sul ring e attende che Fish si rimetta in piedi e... LO COLPISCE!!!
NOOO! Gut Kick di Fish, che interrompe l’offensiva. Dassio lascia cadere il Kendo Stick e quindi Fish riesce ad abbrancare Magnus e a chiuderlo in una Side Headlock, ma... NOOOOOOO!
Magnus ribalta il tutto con un Back Suplex! Brutto impatto alla schiena di Fish. Magnus prova lo schienamento...

Uno...

NO! Subito Kick Out di Fish. Quindi Dassio va ad afferrare il Kendo Stick e... SI! Stavolta colpisce Fish al petto e...ANCORA! E ANCORA! E ANCORA!!!
Fish urla dal dolore, mentre sul petto compaiono i segni dei colpi con il bastone. Magnus sembra averne abbastanza e va fuori dal ring a cercare qualche altra arma. Ed ecco che si arma di sedia. Dassio sta per risalire sul ring, ma...
FLYING PESCADO DI FISH! Nick travolge con un volo fuori dal ring il rivale. E Fish, seppur sofferente, riesce a rimettersi in piedi. Il pubblico lo fischia e lui... rifila un calcione all’addome di Magnus, che urla. Quindi è il pescatore ad abbrancare la sedia e... COLPISCE DASSIO! NO!!! DASSIO ROTOLA E SI NASCONDE SOTTO AL RING!!!
Incredibile! Magnus è scomparso sotto al ring! E Fish solleva il telo che protegge la parte sottostante al tappetino, alla ricerca di Magnus e... VIENE COLPITO CON IL COPERCHIO DI UN CASSONETTO! Magnus ha fatto una trappola per Fish!!! Nick dal canto suo barcolla e poi cade a terra. Quindi Dassio esce fuori dal ring e... PORTA IN MANO UN SACCHETTO DI PUNTINE! Magnus appoggia le puntine a bordo del ring, mentre va a risollevare Fish e lo rilancia sul ring. Quindi Dassio sale sul quadrato. Fish si rialza all'improvviso e... SUPERKICK DI FISH! MAGNUS INCASSA IL COLPO, SBATTE ALLE CORDE, RIMBALZA E... UN ALTRO SUPERKICK!!! Doppio Superkick da parte di Fish, che adesso arpiona le gambe di Hardy...

Uno...

Due...

Non sono stati sufficienti due Superkick per chiudere la contesa. Fish è sofferente e leggermente contrariato. Ma decide di rialzare Magnus e... DDT! NO! BACK BODY DROP!!! Magnus reversa il tutto e manda a volare dietro di sé Fish, che impatta la schiena. Nick rimane alcuni istanti al tappeto e tanto basta a Magnus per riversare il contenuto del sacco sul tappetino. Il pescatore si rimette in piedi e... ARRETRA! FISH NON VUOLE AVERE NULLA A CHE FARE CON LE PUNTINE! Magnus è costretto a lanciarglisi contro. Raffica di pugni di Dassio, che poi posiziona Fish per una Bulldog! Vuole eseguirla sulle puntine! PRENDE LA RINCORSA E... NOOO!!! FISH SI BLOCCA ALL'IMPROVVISO... E CON TUTTA LA FORZA CHE HA IN CORPO FA IMPATTARE LA SCHIENA DI DASSIO SULLE PUNTINE!!!
Il greco urla per il dolore e va subito a rotolare fuori dal ring. E una volta a bordo del quadrato cade in ginocchio per il dolore. La sua schiena è martoriata. Rivoli di sangue scendono da ogni buco procuratosi e molte delle puntine sono ancora sulla schiena.
Fish approfitta della situazione per ripulire il ring. Dopo di che, Fish va a raggiungere Magnus fuori dal ring e... DASSIO GLI METTE LE DITA NEGLI OCCHI. Fish barcolla all'indietro, toccandosi gli occhi. Quindi Fish si volta e... CLOTHESLINE! Mossa della disperazione di Dassio, ed ora i due contendenti sono a terra.
Il primo a rialzarsi è Dassio, che si arma nuovamente della sedia, rimasta proprio in quella zona. Fish fatica di più a rialzarsi. Fish prova a tirar via dalle mani di Dassio la sedia, ma... SEDIATA IN PIENO VOLTO! Fiash crolla in ginocchio e... ALTRA SEDIATA SUL CRANIO!
Fish crolla al tappeto, a faccia in giù. DUE COLPI VIOLENTISSIMI! Fish riuscirà a continuare. Dassio va a risollevare Fish e... FISH STA SANGUINANDO! Il suo volto è irriconoscibile! Ma Magnus non ci pensa due volte, afferra Fish e lo manda sul quadrato.
Non contento... MAGNUS VA A PROCURARSI UN TAVOLO! E lo porta sul ring. Malgrado il dolore alla schiena martoriata dalle puntine, Magnus continua. Predispone il tavolino al centro del ring e va nuovamente da Fish, che... LOW BLOW!
FISH LO COLPISCE CON UN LOW BLOW! Dassio si accascia e Nick riesce invece a rimettersi in piedi e... LO SCAGLIA CONTRO IL PALETTO!
DASSIO VA A SBATTERE CONTRO IL PALETTO E... FISH AND POTATOES!!!

Uno...

Due...

Solo conto di due!!! Fish è incredulo. Fish si tocca il volto insanguinato e non riesce a crederci, ma alla fine si rimette in piedi. Sta tremando. La perdita di sangue ha debilitato Fish, che era quasi andato vicino al colpo del KO. Fish, allora, decide di rimettere in piedi Dassio e lo porta al paletto. Magnus deve reggersi alle corde per non cadere. Quindi Fish ci pensa un po’ su e... PARTE PER ESEGUIRE UNO SPLASH ALL'ANGOLO!!! MA A VUOTO!
Dassio si scansa e Fish impatta malissimo contro il paletto e... DASSIO PUNISHMENT!!!

Uno...

Due...

Tre!!!

NO!!! FISH HA ALZATO IL BRACCIO! Dassio non ci crede e va fuori dal ring. Cerca sotto il ring... E TIRA FUORI UN BIDONE! Quindi Dassio torna sul ring e riempie di pugni Fish. Quindi lo rimette in piedi e... GLI CALA IL BIDONE SULLA TESTA!!! Dassio prende la rincorsa e... VUOLE COLPIRLO CON UN BIG BOOT IN RINCORSA CHE FACCIA IMPATTARE IL BIDONE IN TESTA E…
NO! Fish sentendolo arrivare si sposta, si toglie velocemente il bidone! Lo getta su Dassio... DROPKICK A SEGNO!!!
Dassio finisce all'angolo, con ancora il bidone in testa e viene poi fatto vittima da una serie di pugni di Fish... Uno... Due... Tre... Quattro... E C'E' LA REAZIONE DI DASSIO! Dassio rifila una craniata a Fish, che ovviamente sente maggiormente il dolore, sia perchè sanguina, sia perchè viene colpito dal bidone. Dassio getta successivamente a terra il bidone... MA FISH GLI CORRE IN CONTRO! POWERBOMB DI DASSIO SUL BIDONE!!!

Uno...

Due...

Tr...

NO! Ancora conto di due! Dassio ora è davvero incazzato nero. Decide di scendere dal ring e si mette a frugare sotto di esso... e tira fuori le cose più impensabili!!! Prima una scala, che lanciata sul ring, e poi dei cavi elettrici già allacciati ad un generatore!!! MA CHI CAZZO C'HA MESSO QUELLA ROBA SOTTO IL RING!?! Viene portato tutto sopra al ring. Dassio avvolge i cavi intorno al tavolo, messo di nuovo in posizione, dopo di che apre la scala e azione il generatore. Nell'arena si comincia a sentire il leggero ronzio del generatore in funzione, a testimonianza del macello che sta per succedere. Dassio trascina, è il caso di dirlo, Fish sopra alla scala, ma è quando arriva in cima che Fish reagisce. Fish a colto i momenti che Dassio si trovava fuori ring per rifiatare, e nel momento più opportuno, sta agendo. Parte una violenta scazzottata fra i due... VINTA DA DASSIO... MA FISH GLI METTE DUE DITA NEGLI OCCHI... UN LOW BLOW!!! Ma Dassio si trova in una posizione pericolosa... FISH AND POTATOS DALLA CIMA DELLA SCALA SUL TAVOLO ELETTRIFICATO!!! Tra cavi e generatore, è tutto uno scoppiettio! I due atleti soffrono di convulsioni e l'arbitro non sà se annullare il match oppure no. Fish, però, è quello che ne ha risentito di meno e striscia verso Dassio...

Uno...

Due...

Tre!!!

Nick Fish b. Dassio Magnus via Fish and Potatoes.

PARITA'! Dopo la prima contesa vinta da Magnus, ecco che Nick raggiunge il pareggio con una grandissima prestazione! Il pescatore festeggia nonostante gli acciacchi di un match così violento, ma la situazione tra i due certamente non è finita qui!

Tutt'altro.

2j5khad

Siamo nel backstage. In un camerino, più precisamente. Viene inquadrata la Diamonds Champion in carica, Pain, che è in compagnia di Harley Night.

HN: "Insomma Pain, volevo parlarti di quanto accaduto sette giorni fa. È stato tutto così confuso e se ci penso, tutt'ora non riesco a credere che io e Caitlin siamo riuscite a sconfiggere Safiye e Nene Hatun. Una parte del merito tuttavia, per quanto mi dispiaccia ammetterlo, è tua. Non mi è piaciuto il tuo gesto. Interferire nei match altrui non è esattamente una bella cosa, ma alla fine il risultato è stato più che positivo. Quindi, vorrei ringraziarti, nonostante tutto."

Pain guarda Harley in silenzio per qualche secondo.
La sua espressione lentamente, ma inesorabilmente, cambia.
E la Campionessa scoppia in una fragorosa risata!
La Night sembra confusa da quanto sta accadendo, ma la Dirty Woman finalmente si decide a spiegarsi.

P: “Ma sei seria? Interferire nei match altrui non è esattamente una bella cosa? Dopo che TU STESSA ti sei presentata durante il match tra me e Caitlin cercando di influire sul risultato in favore della tua fidanzatina e hai addirittura ottenuto una shot al MIO titolo in tutto ciò? Vedi, questa è l'esatta dimostrazione del fatto che devi soltanto stare zitta.”

Harley sposta lo sguardo, Pain non ha tutti i torti d'altronde

P: “E poi parliamoci chiaro...davvero mi ringrazi per quel che ho fatto? Andiamo Harley, tu sai BENISSIMO che se non ci fosse stato ben altro di mezzo io me ne sarei rimasta comoda nel mio spogliatoio a vedere l'ennesimo fallimento tuo e di Caitlin.
Anzi, è esattamente così che stava andando finché non ho visto Zoey entrare dalla porta del mio camerino. Mi ha detto che dovevamo intervenire perché Safiye perdesse i titoli, per renderla più debole in vista del match di questa Domenica. Non che abbia creduto a quest'ultima visione, non sono nata ieri e soprattutto non lo è Safiye...ma non ho saputo resistere al mio desiderio di vendetta.
E se vuoi saperlo, c'è qualcos'altro che mi ha detto a cui non ho creduto, e riguardava te.”

Sguardo interrogativo della Night

P: “Mi ha detto che magari mi sarebbe potuto essere utile per difendere il titolo perché magari ti saresti potuta ammorbidire nei miei confronti. Non ci ho creduto allora, e non ci crederò mai. Scommetto che il prossimo passo di questa conversazione sarà una conferma da parte tua di questa mia visione, quindi...a te la parola cherie.”

Harley si mette la mano davanti alla bocca, nascondendo una timida risata.

HN: "Io non ho interferito nel tuo match contro Caitlin. Mi ero solo presentata a bordo ring per supportare la mia migliore amica. Capisco che a te questo non sia mai accaduto, visto che non hai amiche. Ma adesso non importa, ciò appartiene al passato. Quindi, arriviamo ad oggi. Dopo aver privato Safiye dei THEA Tag Team Titles, avrò l'opportunità di strappare il titolo di Diamonds Champion a TE. È una situazione curiosa, non credi? Ti assicuro, comunque, che non rinuncerò a prescindere a conquistare il tuo titolo. Se ne avrò l'occasione, proverò a vincere. Tu mi hai aiutata, è innegabile, ma un minuscolo aiuto non basta per seppellire mesi e mesi di maltrattamenti ed insulti. Inoltre, il piano di Zoey prevede che una delle due riesca a vincere il match e quindi il titolo. Proprio per questo, qualora dovessi vincere io, il piano andrebbe comunque a buon fine."

Pain allarga le braccia facendo spallucce

P: “Non che mi aspettassi qualcosa di diverso. Né lo desideravo, beninteso. Non sono venuta là per la tua gratitudine, dato che non è dalle persone stupide come te che mi interessa riceverla. Tu occupassi una qualche posizione di potere o comunque a me conveniente non esiterei a cercarla...ma un vincolo con chi non ha idea dei pericoli in cui incorre e che continua ad affrontare la vita come se fosse un sogno popolato da cuoricini volanti sarebbe solamente controproducente.
Non manca molto al momento che attendevo da un bel po', quello in cui finalmente potrò metterti le mani addosso come dico io e fare un sol boccone di te e di Safiye. Se poi vuoi tirarti indietro sei libera di farlo, dato che il nostro...rapporto di lavoro si chiude proprio questa sera. Ma non intralciarmi, fai in modo che la tua stupidità non provochi un passaggio di cintura questa sera. So di averti già minacciato più e più volte riguardo a questo argomento, ma sai...con gli stupidi repetita iuvant.”

HN: "Da questo tuo discorso, si è evinto chiaramente come tu non mi conosca affatto. Io non credo che la vita sia un sogno popolato da cuoricini volanti, al contrario. Io non ho mai avuto nulla da perdere ed è proprio questo che mi rende imprevedibile. Avanti, so che in questo momento tu sia in qualche modo intimorita da me. E se ti facessi perdere il titolo? Come reagiresti? Ah-ah.
Evita dunque di provocarmi, se non vuoi che ciò accada per davvero. Anche perchè, in caso accadesse, tu perderesti il titolo, io niente. Pensa prima di aprir bocca. Dopo tutto, l'hai detto anche tu, da dopo stasera il nostro rapporto di lavoro si chiude e francamente non mi importa come esso si chiuda. Posso fare ciò che voglio. Ogni cosa che mi passi per la testa. E credimi se ti dico che farò ogni cosa pur di strapparti il titolo. È forse la più grande occasione della mia vita e non me la lascerò sfuggire. Per nessun motivo. A meno che... tu non cominci a mostrarmi il rispetto che merito. In tal caso, potrei pensare un po' di più a ciò che farò su quel ring e, chissà, anche ricambiare l'aiuto che mi hai offerto la settimana scorsa. Direi che il modo migliore per cominciare è chiedermi scusa per tutte le volte che mi hai trattata male. Su, avanti."

P: "HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA"

La risata stavolta è sguaiata

P: "SCUSA? VUOI DAVVERO CHE IO TI CHIEDA...SCUSA?
Scusa lo chiede chi sbaglia. Io, di errori, non ne ho commessi. Ti ho semplicemente trattata come meritavi.
Ah ma tu puoi vivere nell'attesa di quel momento se vuoi. Non sarò io a trattenerti."

HN: "Fa' come vuoi. Quando questa sera perderai il titolo, non venirmi a dire però che non ti avevo avvisata."

Harley esce dal camerino, lasciando Pain da sola all'interno del suo camerino. Il collegamento stacca.


2j5khad



Parte un filmato. Schermo nero... scritta bianca:

THE FOLLOWING ANNOUNCEMENT HAS BEEN PAID FOR BY THE NEW TURKISH ORDER

Una stanza di chiaro gusto orientale, per la precisione in stile ottomano. Stesa su un tappeto con dei cuscini c'è lei...

ZvJhd3



La “Turkish Delight” Safiye ci accoglie con un sorriso prima di mettersi a parlare.

“Tanto tempo fa, un re impazzito di gelosia per il tradimento della moglie decise di vendicarsi... contro tutte le donne. Iniziò a sposare delle giovani ragazze, uccidendole sistematicamente al termine della prima notte di nozze. La scia di sangue non sembrava avere fine, ma alla fine arrivò una fanciulla, bella ma soprattutto astuta ed intelligente. Dopo essersi fatta sposare, la prima notte iniziò a raccontare una storia... rimandando però il finale alla sera successiva. Il sovrano talmente appassionato dalla storia le risparmiò la vita in attesa di sapere la conclusione. La notte dopo la ragazza non si limitò a finire la storia ma iniziò a raccontarne un'altra rimandando sempre il finale al giorno dopo... allungando la sua vita di un giorno alla volta, di storia in storia per mille ed una notte...”

Safiye sorride.

“Il re ormai perso dietro quei racconti senza fine, dimenticò il suo odio, dimenticò il suo assurdo dolore e fece della ragazza la sua regina. Conoscevate già questa storia? Credo di si. Sapete cosa ci insegna? Che a volte la migliore strategia è quella di attendere, aspettare, una storia alla volta, un passo alla volta sulla scalinata che porta alla libertà e alla gloria. Magari nel frattempo vi sentirete in trappola, costrette a lottare per la vostra vita, per gli altri sarete solo una stupida ragazzina che si aggrappa a quel poco che ha per rimanere a galla. Ma il risultato finale premierà la vostra calma. Io un tassello alla volta sono diventata quello che sono...”

La ragazza chiude gli occhi....

Parte una carrellata di spezzoni di match con in sottofondo la theme della “Turkish Delight”

Video



19.01.2012 – WBFF “Unleash the Power 2012”

CITAZIONE
Crystal affonda un paio di colpi dall'alto verso il basso, Safiye incassa e controbatte con delle chop, due vanno a segno ma il terzo affondo va a vuoto, Crystal può quindi proiettarsi alle spalle di Safiye... BACKDROP!!!
Crystal rialza la turca, Snapmare... corsa sulle corde... LIONSAULT... Safiye si scansa, Crystal cade in piedi, la turca prende una rincorsa dalla corta distanza... SPEAR! La ragazza dell'nTo si gasa, prende nuovamente la rincorsa aspettando che Crystal si rialzi... DIVING HIP ATTACK!!!! Colpo di chiappe volanti! Crystal è al tappeto, Safiye corre rapida sul paletto... VALIDE TORNADO!!!!
Schienamento...

1...
2....
2.9...
3!!!!!!!!!!!!!!!! Crystal eliminata, il match è finito!!!!

Che vittoria! Safiye è campionessa FWF World Women's!!!

07.04.2013 - WTF "Futurama"

CITAZIONE
Kimberly esausta, pronta però a buttarsi su Lilith per lo schienament…NOOOO!

LA JASON VIENE SORPRESA ALLE SPALLE DA SAFIYE!
CHE LA INCHIODA A TAPPETO CON UN ROLL-UP!!!
UNO!! DUE!!! TREEEEE!!!!

ARRIVA IL TRE!!!

Che beffa incredibile per Kimberly Jason!!!

Subito dopo il tre, Safiye scivola sotto la bottom-rope, seguita dalla referee che le alza il braccio e le consegna la cintura che la incorona come nuova WTF Starlette Champ!!!!

10.08.2013 - WTF "Les Liasons Dangereuses"

CITAZIONE
Lilith adesso punta Safiye, che si è accorta di quello che sta accadendo e si mette in difesa. Attacco di Lilith, la “Principessa” evita l'affondo scansandosi di lato, ma la manager degli eXiled Souls affonda un calcio allo stomaco! Attacco malvagio! Safiye si piega sulle ginocchia, Lilith prepara il colpo con la cintura decisa a stenderla definitivamente. Carica il colpo... STOP! EVE SINS BLOCCA LA MANO DI LILITH!!!

La Generalessa è salita sul ring per bloccare la campionessa!!! Le due iniziano a strattonarsi a vicenda, ne approfitta Safiye che da dietro arpiona la caviglia di Lilith... ANKLE HOLD!!!

Eve spinge giù dal ring la cintura e chiude la testa della campionessa in una SCISSOR HEADLOCK!!!
Lilith è chiusa in due submission move (due... una si, l'altra sembra una cosa zozza), prova a liberarsi ma non ha scampo perde i sensi!

La campionessa è svenuta! Eve molla la presa, e vedendo la Blows intenta a rialzarsi rotola giù dal ring.
L'arbitro ritornata nel mondo dei vivi vede immediatamente Lilith svenuta nella presa di Safiye, si avvicina rapidamente e dichiara il match finito!!! La Blows non discute l'ordine ed alza al cielo le braccia di Safiye e Eve, dichiarandole così co-campionesse WTF Starlette.

12.01.2014 - WTF "CLASH OF THE TITANS 2"

CITAZIONE
L’irlandese colpisce poi con una sberla Safiye, fa poi per raggiungerla in cima al paletto…e cerca di sollevarla per un Superplex!!!
Ma Safiye si mantiene ben salda alla top-rope!!! Muirne insiste nel suo tentativo… ma Safiye riesce a colpirla con un pugno al fianco, Muirne molla la presa… e Safiye, con una testata, la fa ricadere di schiena sul ring!!!
Muirne è di nuovo a terra!! Safiye si solleva sul paletto….

VALIDE TORNADOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! A SEGNO!!! A SEGNO!!!!
E SAFIYE SCHIENA MUIRNE MAGGRUDER!!!

UNO! DUE! TREEEEEEEEEEEEE!!!!

E CE LA FA! SAFIYE TORNA CAMPIONESSA, SIA DELLA WTF CHE FWF WORLD!!!

Tutto il pubblico ucraino ha partecipato al conteggio che ha chiuso un match breve ma molto intenso. Safiye sembra quasi commossa, la referee le consegna le due cinture e Safiye le solleva entrambe al cielo, una per mano.
Muirne, dolorante, rotola fuori dal ring. L’irlandese non ha demeritato, ma alla fine ha peccato forse d’inesperienza nei confronti della rivale. Safiye inizia quindi il 2014 dimostrando all’intera Europa che l’unica che merita il titolo di “Imperatrice” del ring, è proprio lei.

02.06.2014 – Raven Project “R³volution #19: Tag Titles Festival”

CITAZIONE
a Turkish Delight scatta ma Zoey l'accoglie con un braccio testo... Combinazione LARIAT + BULLDOG e Zoey Di Maggio stende le Pleasure & Delight!!!
La Devil Muse urla come una dannata, rialza Safiye bloccandola alle spalle ed invitando Chelsea ad entrare nel ring per colpirla. Chelsea carica quindi un Superkick manco fosse Scianno Micheli e parte... SAFIYE SI LIBERA DALLA MORSA E IL SUPERKICK CENTRA ZOEY!!!! Ouch!!! Incidente di percorso per le campionesse.
Chelsea è pietrificata da quanto accaduto, errore fatale, Safiye si butta su di lei... UNSWEET LOKUM!!! Buona notte!
Safiye punta quindi Zoey che mezza rintronata prova a rialzarsi, ma la turca la presa, MMA Takedown e poi la SHERAZADE SLEEPER si chiude!!!! Nessuna speranza, Zoey si arrende!!!! Il match è finito!!! Nuove campionesse THÈA Divas Tag Team!!!

17.05.2015 - THÈA "AMAZON TWINS '15"/2FH "Where It All Began"

CITAZIONE
Le Project Lobotomy rialzano la Hatun, la lanciano contro le corde... ribalzo... DOUBLE LAR... NO! Nene evita abbassandosi, nuovo slancio per tutte... ma ecco che Safiye è salita sul paletto... DOUBLE MISSILE KICK!!! La Turkish Delight centra con i piedi Zoey & Pain!!!
Le due nTo Amazonlar spazzano via le avversarie fuori dal ring. Nene scende anche lei giù per raccogliere le due statunitensi e tenerle ferme per i capelli. Safiye è salita sopra il paletto e salta verso l'esterno del ring... DIVING CLOTHESLINE FROM THE TOP ROPE!!! La Turkish Delight travolge le due avversarie!!!
Safiye rilancia Pain sul ring che subito finisce vittima di Nene. La soldatessa la solleva... BORDO BERELILER!!!! Japanese Ocean Cyclone Suplex a segno! Pin...

1...
2... Safiye blocca Zoey a bordo ring...
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Safiye riapre gli occhi. Sguardo sereno... le immagini sfumano

CAMERA FADES

2j5khad
 
Top
Alex Simwise
view post Posted on 10/1/2016, 23:35     +1   -1




uXtqU2m

 
Top
view post Posted on 10/1/2016, 23:36     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


2j5khad

<p align="center">Diamonds Match! Nonché incontro valevo per il primo Round dell'Empress of Europe! Pain bacia la propria cintura e la passa all'arbitro, che l'alza al cielo. Harley da un lato e Safiye dall'altro, chi passerà questo turno e soprattutto chi conquisterà il massimo alloro femminile 2FH?


Si inizia!


sVPjy1T
6th Match - TRIPLE THREAT - 2FH Diamonds Title/Empress of Europe (Round 1)
Pain © vs Harley Nigth vs Safiye


DIN DIN DIN!!!


Pain e Harley si avvicinano verso Safiye con fare minaccioso...Harley prova la prima offensiva, spingendo via Pain! Sembra non voler collaborare e infatti attacca furiosamente Safiye, la quale ben si difende mettendola all'angolo e colpendola ripetutamente con dei calci al busto. Poco dopo Pain prende per i capelli Safiye e con un German Suplex la scaglia via! Rialza furiosa Harley chiedendole spiegazioni su quanto fatto in precedenza, Harley sembra piuttosto scontroso, Pain allora la spinge via! SCINTILLE TRA QUELLE CHE IN TEORIA SONO ALLEATE! Safiye intanto si rialza, pronta a ricominciare...


E AL TEMPO STESSO VIENE STESA DA UNA DOPPIA CLOTHESLINE DI PAIN E HARLEY!


Una scenata? O pace fatta in breve termine? Fatto sta che adesso Pain ed Harley pestano malamente Safiye, per poi farla rotolare fuori ring, la sbattono con una Irish Whip contro le barricate e subito dopo Back Suplex di Pain sull'apron! Safiye si inginocchia toccandosi la schiena, dopodiché la campionessa dà indicazioni ad Harley, che sposta i gradoni e prende il pezzo inferiore. Dopodiché...


ENTRAMBE ESEGUONO UN DOPPIO SUPLEX SU SAFIYE!


SUI GRADONI!!! La turca lì rimane mentre Pain e Harley tornano nel ring...ROLL UP REPENTINO DI HARLEY, MA E' SOLO DUE! Pain si rialza e HArley allarga le braccia, venendo colpita da un calcio al busto della campionessa che poi la lancia contro le corde e Pop Up Powerbomb a segno! Pain si piega urlandole contro qualcosa...CALCIO DI HARLEY CHE LA SPINGE VIA! Pain si tocca in volto, Harley si rialza e Pain le scatta contro, ma Harley evita il tutto con un leapfrog! Poi uno sgambetto evitato da Pain...E INFINE UN DROPKICK!


A VUOTO!


HARLEY SI RIALZA E RICEVE UN LARIAT POTENTISSIMO! Conto solo di due.


Pain rialza l'avversaria per i capelli e la mette all'angolo, colpendola furiosamente con dei calci e gomitate. Harley però ad un certo punto reagisce e con un calcio al volto l'allontana. Pain però insiste e mette Harley alle corde. Intanto nel lato opposto Safiye sale sull'apron per riprendere la contesa, Harley viene lanciata con una Irish Whip...E PRENDE IN PIENO CON UNA SPEAR SAFIYE, CROLLANDO FUORI RING ASSIEME A QUEST'ULTIMA! CHE SPOT BELLISSIMO DELLE DIAMONDS!!! Applausi della folla.


Ma nel mentre Pain rotola fuori ring e prende Safiye, provando a schiantarla contro il paletto...


REVERSE! PAIN SI SCHIANTA CONTRO IL PALETTO! E CON UNA MMA TAKEDOWN LA SCHIANTA CONTRO LE BARRICATE! Safiye prende Harley e la fa rotolare fuori dal quadrato, quindi la mette alle corde e la lancia, reverse di Harley! SAFIYE SCATTA ALLE CORDE E HURRICANRANA A SEGNO! Harley si rialza stordita e Safiye ne approfitta. RUNNING HIGH KNEE A SEGNO! Harley crolla al tappeto!


Uno!


Due!


Solo due. Safiye rialza la rivale ma Harley con una jawbreaker si libera, Safiye sbatte alle corde stordita...SNAP DDT DI HARLEY A SEGNO E SUCCESSIVA KOJI CLUTCH APPLICATA! Safiye urla dal dolore ma non accenna a cedere, anzi si avvicina verso le corde, ci prova...E LE TOCCA! Harley la prende per un piede facendola strisciare a centro ring, MA SAFIYE TENTA UN ROLL UP! SOLO DUE! E SUCCESSIVA CROSFACE DI SAFIYE APPLICATA SULLA RIVALE! Harley urla dal dolore, prova ad avvicinarsi alle corde...MA SAFIYE CALPESTA LA MANO DI HARLEY!


NON HA SCELTA!


HARLEY DEVE CEDERE!!


E INVECE ARRIVA PAAAAAAAIN!!! PAIN COLPISCE LA SCHIENA DI SAFIYE E PRENDENDOLA PER I CAPELLI LA SCHIANTA CONTRO IL PALETTO DELL'ANGOLO! GINOCCHIATA AL VOLTO E MICHINOKU DRIVER A SEGNO DI PAIN! Ora fa rotolare fuori ring la rivale, quindi...La sbatte contro l'apron! E subito dopo inizia a scavare sotto al quadrato...CERCA UN TAVOLO! STA CERCANDO UN TAVOLO PAIN! Oh mio dio, posiziona un tavolo proprio vicino all'apron ring, ma che intenzioni ha?! Safiye viene presa per i capelli e portata sull'apron...SE LA CARICA PER LA MIND CRUSH!!! MA SAFIYE SCENDE ALL'INTERNO DEL RING!


CALCIO ALLA TEMPIA!


Pain si inginocchia stordita e Safiye la fa appoggiare sul tavolo. OH MIO DIO! SAFIYE STA SALENDO SULLA TERZA CORDA!!! ODDIO! SI PREPARA A...MA OCCHIO AD HARLEY CHE SCATTA E GOOOOODNIIIIIIIGHT!! ROUNDHOUSE KICK SULLA RIVALE!!! LA SUA MIGLIOR MANOVRA A SEGNO! Safiye stordita sta per crollare, allorché Pain se la carica sulle spalle! NON CI POSSO CREDERE! DALL'APRON RING AL TAVOLO...


MIND CRUSH!!!
MIND CRUSH!!!
MIND CRUSH!!!


A SEGNO!!!!! PRIMA GOODNIGHT E POI NORTHERN LIGHTS BOMB DALL'APRON AL TAVOLO, SAFIYE E' KO!!! Pain rientra nel quadrato, visibilmente accusa il colpo per l'impatto...HARLEY PROVA AD APPROFITTARNE E ROUNDHOUSE KICK! PARATO! PAIN LA LANCIA CONTRO LE CORDE E SE LA CARICA!


HARLEY SCENDE ALLE SPALLE!


GOOOOOODNIIIIIIIIGHT SU PAIN!!! ROUNDHOUSE KICK A SEGNO!!!


UNOOOOOOOOOOOO!!!







DUEEEEEEEEEEEEE!!!












TRREEEEEEEEEEEEEEE!!! NO NO NO NO, LA CAMPIONESSA RESTA NEL MATCH, ALZA LA SPALLA! Harley mette le mani al volto, è incredula! Pain resta al tappeto e Harley rotola fuori ring, andando a prendere il titolo! FA SUL SERIO! Entra nel ring e Pain striscia verso di lei, Harley osserva il Diamonds Title e lo bacia, per poi alzarlo al cielo sotto gli occhi di Pain! Quest'ultima scuote il capo, PROVA A CARICARSI HARLEY PER LA MINDCRUSH, MA HARLEY CON UNA BELT SHOT LA COLPISCE ALLA SCHIENA! Pain la lascia andare, Harley prova un'altra Belt Shot!


COLPITA!!!


Pain rimbalza alle corde, ma resta in piedi e con un Big Boot la prende in pieno! Harley è visibilmente stordita e Pain se la carica...ANDANDO AD ESEGUIRE LA MIND CRUSH SULL'AVVERSARIA! NORTHERN LIGHTS BOMB A SEGNO! SAFIYE E' KO! E' FINITA!!!











MA HARLEY ROTOLA ALL'APRON!!! FURBIZIA DI HARLEY, CHE EVITA IL CONTEGGIO CHE POTEVA ESSERE QUELLO DECISIVO! Scivola fuori ring per la disperazione di Pain, la quale rotola anch'ella per recuperare il corpo di Harley. Quest'ultima viene rilanciata nel ring. Conteggio di Pain...MA HARLEY LA CHIUDE NELLA ANACONDA VISE DAL NULLA! DAL NULLA! NON CI CREDO, PAIN E' BLOCCATA! PAIN TENDE LA MANO, PRONTA A CEDERE...MA NO NO NO NO NO! ANCORA NO! PAIN NON DESISTE E SI LIBERA! Harley prova a riconnettere...


PAIN LE PASSA ALLE SPALLE!


LONDON DUNGEON A SEGNO!!!


SOUL RAVISH A SEGNO!!! Harley ora è vittima della manovra di sottomissione di Pain, sembra non avere via d'uscita! MA OCCHIO A SAFIYE! Safiye con le ultime forze sta cercando di salire sull'apron ring, alle spalle di PAin che applica la manovra. SAFIYE SALTA SULLA TERZA CORDA E MISSILE DROPKICK SULLA SCHIENA DI PAIN, CHE ROTOLA FUORI RING! Harley si rialza e Safiye...METTE A SEGNO LA SUA MIGLIOR MANOVRA! UNSWEET LOKUM SU HARLEY A SEGNOOOOO!!!


UNO!


DUE!










SAFIYE VIENE TRASCINATA FUORI RING DA ZOEY DI MAGGIO! E' ZOEY! CHE POI LA SBATTE CONTRO L'APRON E LA RIPORTA NEL RING! Harley è stordita e allora chiama Pain, la quale rotola all'interno del quadrato e va a rialzare Safiye, stordita da Zoey. Pain si carica Safiye...E METTE A SEGNO LA MINDCRUUUUUUUUUUUSH!!! NORTHERN LIGHTS BOMB A SEGNOOOOOOOOO! BASTA SOLO IL CONTEGGIO ORAMAI, E' TUTTO FINITO!



UNO!!!



DUE!!!











HARLEY GIUSTAMENTE FERMA IL CONTEGGIO VINCENTE! Pain si rialza e vuole attaccarla, Zoey allora le divide e si scatena contro Harley, furibonda! Ma Harley non ci sta, sbarra gli occhi e la spinge! HARLEY HA SPINTO ZOEY! E ZOEY DI TUTTA RISPOSTA LA COLPISCE CON UN SUPERKICK...MA NOOOOOOO ZOEY HA PRESO PAIN! HA PRESO PAIN, NON CI POSSO CREDERE! Pain rotola fuori dal quadrato mentre Harley osserva Zoey, la Di Maggio scuote il capo e le indica Safiye, sembra voler collaborare nel...


ZOEY VIENE TIRATA FUOIR RING!!!


E' NENE HATUN!!! E' LA TAG TEAM PARTNER DI SAFIYE! E' NENE!!!


Harley si distra vedendo Zoey e Nene collidere...NON SI ACCORGE CHE SAFIYE LA SGAMBETTA E TRASCINANDOLA AL CENTRO DEL RING APPLICA LA MANOVRA MIGLIORE DI SOTTOMISSIONE NEL SUO MOVESET! SHERAZADE SLEEPER! VOLK HAN SPECIAL A SEGNOOOOOOOO!!! HARLEY TENDE LA MANO, SENTE IL RESPIRO MANCARE, NON HA IDEA DI COME FARE AD USCIRE, SPERA NELL'INTERVENTO DI PAIN! Quest'ultima si sta rialzando dopo il Superkick, si volta verso il ring...


NEL MEDESIMO ISTANTE...









IN CUI HARLEY CEDEEEEEEEEEEEEEE!!!


Safiye b. Harley Night & Pain via Sherazade Sleeper e avanza alle semifinali dell'Empress of Europe/conquista il 2FH Diamonds Title


NON CI CREDO, NON CI CREDO! SAFIYE CI E' RIUSCITA NONOSTANTE L'INTERVENTO DI ZOEY! HA VINTO IL TITOLO! Nene rotola nel ring consegnando la cintura a quella che è la sua nuova legittima proprietaria, Safiye abbraccia la cintura e la alza al cielo sotto gli occhi increduli di Zoey, con quest'ultima che poi si volta verso Pain. Una Pain furiosa, irata al massimo, se non fosse per la stanchezza del match già avrebbe preso a calci Zoey per il suo piano fallimentare!


2j5khad

*VIDEO REGISTRATO*

Ci troviamo in un salone pieno di pianeti, probabilmente appartenente ad un museo dello spazio.
Perché siamo qui? Chi potrà mai esserci in un posto simile?

???: "Galaxian Wars quindi: la galassia di Pipebomb contro quella di Rampage. Due mondi così differenti ma allo stesso tempo così uguali... Non sono un genio in spiegazioni del genere, lo ammetto, ma questo modo di dire mi sembra adatto per il PPV che verrà."

La voce è inconfondibile ed infatti, da dietro Marte, ecco spuntare Ayrton Teixeira, lo Zero-Safety Champion.

Ayrton Teixeira: "Sorpresi di vedermi in questo posto? Spero proprio di sì perché lo sono anche io ma, ehy, il PPV si chiama "Galaxian Wars" e in qual posto migliore trovarsi se non questo?"

Sorriso del brasiliano che sembra non essere per nulla serio.

Ayrton Teixeira: "Non ve la siete bevuta vero? Come biasimarvi, ormai ho finito le idee per te, Clark, ma questo principalmente per colpa tua. Alla fine tu non mi susciti nulla: né odio, né disprezzo, né noia... anzi, forse quest'ultima sì. Sei noioso, sei ripetitivo, sei prevedibile e non mi sto per nulla divertendo e da un campione intercontinentale mi aspettavo ben altro ma a quanto pare sei arrivato alla fine del tuo ciclo vitale, quasi come se fossi una stella: hai iniziato nel buio più totale, poi pian piano hai acquistato luminosità fino a raggiungere il massimo con la vittoria di quel titolo che possiedi attualmente e fra poco ritornerai piccolissimo perché sarai collassato e non per mano mia, figurati, ma per mano TUA! Ormai lo trovo anche inutile paragonare il mio Rampage con il tuo Pipebomb, è diventata una questione strettamente personale, Ayrton Teixeira vs Tyler Clark, Champion vs Champion e non Rampage vs Pipebomb. A volte questi piccoli dettagli fanno tantissimo la differenza ed è per questo che mi ritengo superiore... Mmmh... Ma sì, perché no, a TUTTA LA 2FH! Ormai Rampage l'ho completamente conquistata senza aver bisogno di un'inutile oggetto di latta che si fa chiamare "titolo massimo", ho già Lucy con me e nessuno potrà separarci, e non avrò problemi a conquistare anche Pipebomb iniziando da te, Tyler. Potrai anche aver superato indenne il tuo match di Gateway To Glory III contro altre cinque persone ma non riuscirai a superare anche questa: hai davanti a te Ayrton Teixeira, lo Zero-Safety Champion più longevo della storia, O Açougueiro, che è nettamente migliore di tutti i tuoi cinque ex avversari messi insieme, ma che dico, DI TUTTA PIPEBOMB messa insieme! Chiunque decide di mettersi contro di me fa una bruttissima fine e tu non sei altro che la mia prossima vittima perché uno come te non può fermarmi. E scommetto che utilizzerai tutti i tuoi trucchi del cazzo per vincere, pure quella di farti aiutare da quei due rincoglioniti che ti seguono nella "grandissima" stable denominata A.K.AFFANCULO!"

Momento di furia per Ayrton ed infatti il suo sguardo fa venire i brividi.

Ayrton Teixeira: "...Io mi domando cosa vi porta ad andare contro di me, cosa pensate prima di decidere che il vostro prossimo nemico sarò io. Io prima di decidere chi sbranare guardo attentamente, studio, e quando sono sicuro che non correrò nessun pericolo attacco. Voi no, voi mi attaccate solo ed unicamente per farvi notare, questo è il vostro obiettivo. Potete pure finire malissimo ma vi sarete lo stesso presi le luci della ribalta, vi sarete comunque fatti un nome "usandomi"... No, tutto questo deve finire, non è suicidandosi contro uno importantissimo che diventate famosi e questo è stranamente un discorso altruista da parte mia. Io adoro vedere la gente soffrire, chiedere pietà, piangere dal dolore ma non in questo modo perché non mi diverto essendo davvero troppo facile. Io sono mesi che sto andando alla ricerca di competizioni che mi mettono a dura prova ma ogni volta c'è qualcuno che mi interrompe: prima Saul Clarke, poi Bryce Cooper, ed ora tu, Tyler Clark. Siete diventati tutti uguali ed è per questo che io ho esaurito le idee, non c'è più gusto neanche ad insultarvi ormai, tanto il risultato sarà sempre quello: iniziate voi convinti di poter vincere ma alla fine a trionfare sarò io con voi stesi a terra senza sensi e, quando vi sarete svegliati, non sapete come avete potuto fallire. No, io questo comportamento non lo tollero più, voglio dei veri avversari, avversari degni di essere nominati CAMPIONI COME ME! Ma immagino che questo mio desiderio non verrà mai esaudito... Lo spazio è infinito, io sono infinito ma non la mia pazienza che è più che finita! Io voglio chiuderla subito qui e non accetterò la tua richiesta di vendetta: potrei capirlo da Saul Clarke che era all'inseguimento della mia Lucy ma tu non avrai spiegazioni da dare o, se le avrai, saranno insensate. E adesso sparisci, non ho più nulla da aggiungere."

E con Ayrton che si incammina verso l'uscita, la telecamera sfuma.
Ayrton Teixeira vs Tyler Clark. Zero-Safety Champion vs Intercontinental Champion. Rampage vs Pipebomb. Chi avrà la meglio?

-CAMERA FADES-


2j5khad

TC: "Il momento è giunto, dunque... stupido cameraman, lascia che io parli personalmente con Ayrton!"

La voce è quella di Tyler Clark, l'Intercontinental Champion. Pare essersi appena appropriato di una telecamera da un povero ed innocente cameraman, l'AntiHero proprio adesso provvede a puntarsi sul volto l'apparecchio appena sequestrato.

TC: "Ehi Ayrton, ciao! Sai, stavo proprio pensando al match che affronteremo tra poco e mi è venuto in mente il fatto che io debba dirti alcune cose.
Apri bene le orecchie, pertanto. Non mi piace ripetermi."

Sorride.

TC: "Sono passate diverse settimane da quando è cominciata questa guerra tra noi due.
Da quando ho deciso di fare giustizia per il mio roster d'appartenenza, che ha visto il proprio miglior PPV rovinato da delle mezzeseghe come voi di Rampage. Scelta sbagliata? Chi può dirlo? Ancora nessuno, purtroppo per te. E sai il perchè? È molto semplice, perchè tu non hai mai dimostrato niente di ciò che hai detto. Appunto, hai solo parlato.
Hai parlato di quanto noi di Pipebomb facciamo schifo. Hai provato a screditarci, ma alla fine? L'unico che ha agito e che ha provato ad accompagnare i fatti alle proprie parole sono stato io. Ho preso una piccola vendetta ai tuoi danni, in rappresentanza del mio roster. Poi sono andato in territorio ostile, nel vostro stupido show dove le armi sono l'unicl mezzo con il quale si pratica il pro-wrestling, ho difeso il mio fottuto titolo ed HO VINTO nettamente, senza aiuti nè distrazioni di nessuno, e ti ho sfidato. Dopo di che, nelle settimane successive, ti ho dato un antipasto della nostra sfida, facendoti comprendere cosa sia per me la violenza. Perché sai Ayrton, non sono necessarie le armi per essere violenti. Non esiste arma migliore dei propri pugni, ricordalo."

Accenna una risata.

TC: "Fatta questa premessa, siamo ormai qui. Sei pronto? Tra poco, ci ritroveremo finalmente l'uno contro l'altro. Ogni nostro gesto compiuto in precedenza, verrà gettato al vento. Tutte le parole non diventeranno altro che polvere. Nessuno ricorderà più nulla di quanto accaduto prima di stasera. Tutti ricorderanno quanto accadrà nel match. E se fossi in te, proprio per questo avrei paura. In questo periodo, non hai fatto altro che provare a denigrarmi. In ogni modo e con ogni mezzo a tua disposizione, ma... Sei davvero così sicuro di conoscermi? Sai davvero chi sono? Sai a cosa penso? Conosci le mie mosse? No.
Ed è proprio per questo che sei ufficialmente nella merda. Non mi conosci tanto bene quanto ti conosco io, caro Ayrton. Perché, anche se non sembra, in questo periodo ti ho studiato. Eh-eh, io non mi limito a spalare merda sui propri rivali come fa qualcuno di mia conoscenza. Io sono intelligente. Sono furbo. Ed oltretutto so quel che dico. Le mie parole non sono mai frutto del caso, a differenza delle tue. Da questo punto di vista, Kevin ed Owen mi hanno aiutato molto, devo riconoscerglielo."

Annuisce.

TC: "Sta per giungere l'ora che tu comprenda i tuoi errori sul mio conto.
Mi hai sottovalutato e probabilmente stai continuando a farlo, campione ZERO-Safety. Questa, posso affermarlo con certezza, è una mossa sbagliata. Chiedi a Devin Brooks e a Vassil Stoickov per riceverne una conferma. Entrambi mi hanno sottovalutato ed il risultato è stato lo stesso. Entrambi son caduti, esattamente come farai tu questa sera. Il nostro scontro sarà memorabile, perchè ti farà tacere una volta per tutte. E ti farà pentire per le tue scelte. Invadere Pipebomb per ricevere la notorietà che vi manca è stato un errore grave. Tu ne pagherai le conseguenze, in rappresentanza di tutto il tuo lurido roster. Non si scherza con Pipebomb, così come non si scherza con Tyler Clark. Ricorda questo consiglio, ti servirà per il futuro. Dato che ormai è tardi per questa sera. Il tuo destino è già segnato. That's all."

Clark volta il proprio sguardo.

TC: "Ehi tu, coglione, puoi riprenderti la telecamera!"

Clark la lancia direttamente verso il cameraman.
Ovviamente, l'apparecchio va in frantumi e il collegamento è costretto a staccare.


2j5khad

Uno dei Match più attesi dell’intera Card sta per avere inizio.
L’arbitro ricorda le regole ad entrambi gli atleti, i quali si fissano, uno negli occhi dell’altro. Le rispettive cinture nelle loro mani. Il sorriso di Ayrton, il sorriso di Clark. Le Cinture che si alzano contemporaneamente al cielo, come se fosse programmato. Lo stesso pensiero, la stessa voglia di prevalere uno sull’altro. Teixeira lancia la sua cintura fuori dal quadrato, il capo degli AKA fa lo stesso. E’ tempo di suonare la campanella, basta chiacchere!

Y6R3kMG
7th Match - CHAMPION VS CHAMPION
Ayrton Teixeira vs Tyler Clark

DIN - DIN – DIN!

IL MATCH HA INIZIO!

Si parte immediatamente con un Clinch al centro del quadrato, il pubblico è gasato ed inizia subito ad urlare i nomi dei due contendenti. Chi tifa Clark, chi tifa Ayrton, Pipebomb contro Rampage in uno scontro che farà la storia della federazione! L’atleta di Rampage sembra avere la meglio, chiudendo il suo avversario in una HeadLock! Il Campione Zero Safety grida tutta la sua rabbia, ma Tyler non si intimidire riuscendo ad uscire dalla presa del rivale chiudendolo a sua volta nella mossa di sottomissione! Ora è Clark che comanda le operazioni, ma Teix è un cane bastardo, pugni al costato, uno dopo l’altro riescono ad indebolire la difesa dell’atleta di Pipebomb! Ayrton dunque prende l’iniziativa e lancia Clark contro le corde... braccio teso! EVITATO! Tyler è alle spalle di Teixeira, il quale si gira e si prende uno schiaffo in pieno volto! L’Intercontinental Champion se la ride ma... AYRTON GLI SPUTA IN FACCIA! MANCANZA DI RISPETTO GRAVISSIMA PER IL RAPPRESENTATE DI RAMPAGE! E adesso Clark parte, oh si, come parte! Parte con una scazzottata a senso unico, Ayrton viene sommerso dalla raffica di pugni chiusi che Clark gli sta riservando. L’arbitro cerca di allontanarlo ma Tyler è una furia! Il direttore non riesce ad allontanarlo, ma ci pensa Teixeira che ficca due dita negli occhi di Clark! Altra scorrettezza! Irish Whip di Ayrton... REBOUND CONTRO LE CORDE E BRAZILIAN STRIKE A SEGN...NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! CLARK LO AFFERRA DALLA TESTA E LO MANDA FUORI DAL RING..NO! TEIX E’ RIMASTO APPESO ALL’APRON RING! IL CAMPIONE INTERCONTINENTALE LO NOTA, STENDENDOLO IMMEDIATAMENTE CON UNO STANDING DROKICK, IL QUALE VA A SEGNO E FA ROTOLARE MOLTO TEIXERIA FUORI DAL QUADRATO!
Non ci sono pause di alcun genere. Clark vede rosso, vede un’opportunità grande quanto una casa di infliggere dolore al suo rivale. Ayrton è lontanissimo, si sta rialzando ma è veramente lontano al di fuori del Ring. Che cazzo ha in mente Clark? Eccola. Rincorsa contro le corde, il capo degli AKA ha deciso di farla finita e di gettarsi a capofitto sullo Zero Safety Champion con un... SUICIDE DIVEEEEEEE!!!
PORCA PUTTANA NO!!!! BRAZILIAN STRIKE IN ARIA!!!!! CHE CAZZO HA FATTO AYRTON!
HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! IL PUBBLICO E’ IMPAZZITO E NON CREDE A QUANTO HA APPENA VISTO!
CHE CAZZO HA FATTO AYRTON! HA SFRUTTATO LA VELOCITA’ DI CLARK PER CONNETTERE CON LA SUA MIGLIOR MANOVRA AL DI FUORI DEL RING! NON CI VOGLIO CREDERE! CHE IMPATTO! LO HA UCCISO, LO HA UCCISO. TEIXEIRA E’ UN FOTTUTO MALATO MENTALE.
Ayrton è già in piedi, un sorriso sadico prende spazio sul suo volto. Prende il corpo di Clark e lo trascina sul Ring, peggio di un peso morto. Lo schiena, è finita.
1... CLARK KICKS OUT!!! SOLO CONTO DI UNO! No dai, non è vero! E’ uscito al conto di uno! Pazzesca la tenacia dimostrata da Tyler.
Sbatte i pugni sul Mat il rappresentate di Rampage, ma non può fare altro, visto che il suo rivale c’è eccome. Quando capisce che lamentarsi non serve a nulla, Teix decide di rialzare Clark chiudendo le sue braccia intorno alla sua vita... BEAR HUG APPLICCATA! Le urla di dolore di Tyler rimbombano nell’arena, sono l’unico rumore che si sente visto che il pubblico osserva ammutolito la scena. Teixeira stringe con tutte le sue forze. Una presa lenta, micidiale, che sfianca il fisico dell’atleta di Pipebomb. Passano i secondi, inutile dire che Clark non vuole cedere! Lo sforzo è notevole, ma il Campione IC ci prova uguale! Porta le sue mani dietro la schiena, afferrando quelle di Ayrton e prova a rompere la presa! Dopo una resistenza che dura diversi secondi, Tyler riesce in qualche modo ad uscire dalla morsa di Teix! La combinazione è immediata: Si divincola dalla presa, assesta una testata al suo rivale, lo afferra e connette con UN EXPLODER SUPLEX! VELOCE E MICIDIALE, CLARK PASSA ALL’INCASSO: 1... 2... NO! AYRTON KICKS OUT!
Ovviamente Clark se lo aspettava, ecco perché non perde tempo, rialza il rivale e lo lancia contro le corde con un’Irish Whip. Ayrton all’angolo e Clark lo raggiunge subito dopo... CALCIO FRONTALE DI TEIXEIRA! CLARK BARCOLLA PER POI CADERE A TERRA! E’ il turno di Ayrton a salire sulle corde, sulla terza, precisamente. MA CHE DIAVOLO??? TYLER CLARK E’ ANCORA IN PIEDI! E SCATTA SUL PALETTO RAGGIUNGENDO IL SUO RIVALE, LO UNCINA, NON CI VOGLIO CREDERE.
NON LO FA.
NON LO FA.
LO HA FATTO.
PRAISE TOOOOOOOOO AGGGGGGGGRESSIIIIIIIIIIIIIIIIION ON THE FUCKING APRON RING!!! L’IMPATTO E’ DEVASTANTE!
THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!
I cori si sprecano per questi due atleti che ora si trovano fuori dal Ring, stremati. Teixeira è caduto di testa contro il Mat, dalla terza corda, mentre Clark è fuori dal Ring, in netta ripresa sul rivale.
La folla inizia a rumoreggiare... MA SONO GLI AKA! OWEN E KEVIN STANNO VELOCEMENTE ANDANDO VERSO TYLER CLARK, LO ALZANO E LO RIMETTONO NEL QUADRATO, GIUSTO IN TEMPO PER SCHIENARE AYRTON!
Non cosi dai, che merdata è?
L’arbitro conta:
1...

2...

...

...


...



...

DUE CLARK! DUE! SOLO DUE PORCA TROIA! IL MATCH PROSEGUE!!!
Tyler è stremato, mentre gli Aka si disperano fuori dal Ring. Ma Clark si deve rialzare, se vuole chiudere il Match, questo è il dannatissimo momento!
Ed infatti lo fa, si rialza portando al centro del quadrato il suo rivale. E’ finita. Ayrton sembra nel mondo dei sogni. Se lo carica sulle spalle, sta arrivando una Powerbomb in corsa gente! L’ULTIMO TRENO PER TEIXERIA PRIMA DELLA FINE... E LO PRENDE!!! AYRTON RIESCE AD EVITARE L’IMPATTO CONTRO IL PALO DI SOSTEGNO DEL RING... STANDING DROKICK CHE FA IMPATTARE CLARK CONTRO IL PALETTO... MA L’IC CHAMPION NON CADE! ALLORA REBOUND CONTRO LE CORDE PER IL BRASILIANO E RUNNING CLOTHESLINE A SEGNO!!! LO HA DECAPITATO PORCA PUTTANA!
Altro punto in favore di Teixeira, il quale è lui ad avere il Match dalla sua parte, ora. Non può sbagliare, non deve! Non può fallire, questo è il momento di capitalizzare!
Clark viene rialzato, AYRTON CHIAMA LA BRAZILIAN STRIKE! OH MIO DIO CHE CAZZO DI ERRORE AYRTON! Gli AKA non sono idioti, capiscono il pericolo ed Owen sale sull’Apron, distraendo l’arbitro!!! No, porca puttana che cagata, ma volete finirla?
Ayrton se ne sbatte altamente il cazzo, lancia Clark contro le corde e... BELT SHOT! BELT SHOT DA PARTE DI ALLEN DALL’ALTRA PARTE DEL RING! L’ARBITRO NON HA VISTO UN CAZZO DI NIENTE!!!
I due sgusciano fuori dal quadrato, Clark è intontito ma sa quel che deve fare... E LO FA! E LO FA!!!
PRAAAAAAAAISE TO AGGGGGGGRESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIOOOOOOOOOOOOOOOOONNNN!!!
LA SECONDA A SEGNO!
E’ FINITA. PIPEBOMB HA LA MEGLIO. FOTTETEVI STRONZI DI RAMPAGE!
1...

2..


...



...



...




...


...

3...............NNNNNNNNNNNNNNNNO!!!!!!!!!! AYRTON TEIXEIRA KICKS OUT! NO DAI, NON E’ VERO. IL PUBBLICO A MOMENTI SCAVALCA LE BARRICATE, NON CI CREDE NESSUNO, CLARK PER PRIMO. AYRTON E’ USCITO DALLA SECONDA CUTTER DI TYLER!
Ora gli AKA protestano pesantemente con il direttore di gara, salendo sull’Apron Ring! Quanto stanno sbracciando questi due, E’ ORA DI FINIRLA.... E L’ARBITRO GLI MANDA NEL BACKSTAGE! FUORI DAI COGLIONI SBRACCIATORI CHE NON SIETE ALTRO!!! CLARK E’ UNA FURIA E PRENDE PER LA MAGLIETTA L’ARBITRO INIZIANDO A PROTESTARE IN MANIERA ESAGERATA! Gli AKA sbracciano pure mentre tornano nel Backstage, il Campione IC è una furia, continua a protestare con l’arbitro vicino alle corde di sostegno del quadrato. Dovrebbe prestare più attenzione al suo rivale, che non è Fernando... MA E’ AYRTON FUCKING TEIXEIRA CHE LO TRAVOLGE CON UNA BRAZILIAN STRIKE!!! CHE CAZZO DI BORDELLO HA COMBINATO! CLARK E’ A TERRA, IL DIRETTORE DI GARA LO HA SCANSATO PER MIRACOLO! L’ATLETA DI RAMPAGE VA AL PIN, FOTTESEGA DI TUTTO IL RESTO!

1..

2..


...


...


...

...


...

E TREEEEEEEEEEEEEE!!! TRE! PORCA PUTTANA TRE! AYRTON TEIXEIRA HA VINTO IL DANNATISSIMO MATCH!
...
Se non fosse per il piede di Tyler Clark che è fuori dalle corde.
Non ci credo. Clark si è salvato il culo involontariamente, visto che la Brazilian Strike lo ha scaraventato contro le corde.
Ayrton si strappa letteralmente i capelli dalla testa, è un furia! Non crede a come ciò è possibile, ma è solo colpa sua, ha sbagliato a valutare la distanza e ha fatto la cazzata. Ma ora Clark è giù. Forse è anche svenuto per il colpo ricevuto. Teixeira ha l’intenzione di colpirlo con la terza mossa finale dell’incontro.
Lo rialza... UNO SCHIAFFO COLPISCE IL VOLTO DI TYLER CLARK! IRISH WHIP DI AYRTON, REBOUND CONTRO LE CORDE OPPOSTE ED ENNESIMA BRAZIIIIIIIILIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNN...

ROLL-UP DI TYLER CLARK!!!

1.
2.




TRE. TRE. TRE. PORCA TROIA E’ UN CONTO DI TRE!!!

Tyler Clark b. Ayrton Teixeira via Roll Up


TYLER CLARK HA BATTUTO AYRTON TEIXEIRA CON UN CAZZO DI ROLL-UP!!!
NON CI CREDE NESSUNO, MA IL CONTO DI TRE E’ ARRIVATO!
La musica del Campione Intercontinentale di Pipebomb risuona nell’arena. Non ha rubato niente, il conteggio è stato regolare, almeno quello. Clark rotola fuori dal quadrato, arrivano anche gli AKA a festeggiare il loro capo che viene rialzato a fatica.
Ha vinto Tyler Clark. Ayrton è nel Ring con le mani nei capelli. Non dice niente. La sconfitta brucia e nessuna parola potrebbe riempire la delusione per non essere riuscito a capitalizzare con la seconda Brazilian Strike.
Tyler Clark contro Ayrton Teixeira: Ha vinto Pipebomb.

2j5khad

Il collegamento si apre. Niente preamboli. Niente presentazioni. Niente scenette ad effetto. Un volto in primo piano: Satanic. Il Creepy Smiler non emette suono alcuni per la prima manciata di secondi, dopodiché sorride come solo lui sa fare. Incute timore al solo guardare.

S: “La resa dei conti è giunta finalmente. Un palcoscenico come le guerre galattiche credo possa rendere l’idea della nostra rivalità Jack. Da quanti mesi, oramai, ci ostiniamo ad andare avanti in questo valzer mortale? Quanto tempo abbiamo passato a darci fastidio? A rincorrerci come un cane che tenta di acchiapparsi la coda? Forse anche troppo poco. Per i miei gusti non abbiamo raggiunto l’apice del nostro successo. Non abbiamo raggiunto ancora il potenziale massimo d’espressione, ma forse questa sera saremo in grado di porre definitivamente la parola fine a tutto questo. Un discorso sensato il mio, per una volta.
Basato su dati concreti. Non è forse quello che volevi?”

Inclina il capo divertito Satanic.

S: “Solo la mia faccia. Solo la mia espressione. Ciò è quello che ti darò in questo frangente. Mi basta questo per farti capire quanto il mio disprezzo per te abbia raggiunto picchi ineguagliabili. Ci siamo scontrati così tante volte che, oramai, ci siamo contaminati a vicenda. Non sono più lo stesso Satanic che aveva intrapreso questo cammino. Non sono più il medesimo Satanic che si scontrò con te al suo primo incontro. Ho affrontato prove particolari ed uniche per giungere fino a te. Ho provato ad entrare nel tuo mondo. In quel mistico mondo creato dai pellerossa e dalle loro credenze. Mi sono sottoposto, come te, al rito dell’uomo appeso all’albero. Ogni passo che facevo era per entrare dentro di te e scovare il tuo timore. Poi l’ho trovato. Un piccolo tentennamento. Ho trovato Jack che tergiversa.”

Risata cupa la sua ora.

S: “Quando ti abbattei una delle tante volte con la mia Headlock Driver sentii qualcosa di diverso. Quella sera mi sembrò di percepire un respiro più irregolare da parte tua. Qualcosa che ti spronava ad impedirmi di abbatterti in maniera maggiore. Un istinto di sopravvivenza spasmodico, irregolare. Era il timore? Era la paura? Non lo saprò mai con certezza. Ed è questo che mi piace. L’ignoto ci offre così tante possibilità che dovremmo ringraziarlo per le opportunità. Invece finiamo per temerlo. Abbraccia l’ignoto e buttati con me nel vuoto Jack, così come io – dopo quella sensazione – ho deciso di fare. Da lì è iniziato il tutto. Era la prova inconfutabile che, dietro quella scorza da rozzo, nel tuo cuore ci fosse un uomo. Ed un uomo può soffrire. Un uomo può essere ferito. Un uomo può morire.”

Lo sguardo torna serio, più del solito.

S: “Dovevo diventare più umano anch’io quindi. Dovevo operare su di me un’opera di involuzione. Dopo tanto tempo passato per diventare una trasposizione di un concetto astratto; mi sono dato da fare per rimettermi in gioco. Tutto questo per giocare ad armi pari. Capisci quanto io possa provare odio per te? Vedi a che punto mi hai spinto?
Ma non è tutto. La settimana scorsa ti ho osservato da lontano, da uomo. Ed ho capito che dovevo intervenire. Avevo sentito le tue parole di apprezzamento. Volevi la concretezza ed io te l’ho data. Mandarti nel mondo dei sogni con del filo spinato è quasi poetico. Sentire il tuo corpo che lentamente perdeva forza era inebriante, la migliore delle droghe. Quanto avrei dato per scoprire prima questo lato di me.
E l’unica persona che posso e devo ringraziare sei tu, caro il mio Jack. Il processo di trasformazione non finisce qui. Stasera noi vivremo il nostro ultimo capitolo esplosivo. Sarà l’apoteosi della violenza. Io non ho paura. Non ho timore, pur tornando umano non mi sono lasciato intimorire, né assalire da quel dannato sentimento di cui ti ho sentito la puzza addosso.”

Satanic ora avvicina ulteriormente il volto alla telecamera. Possiamo vedere ora la sua bocca e leggere il suo labiale.

S: “I rimorsi sono per coloro i quali non hanno vita propria. Sono per chi si arrende.”

Si ritrae ora il Creepy Smiler.

S: “Noi abbiamo un cuore pulsante, ma non nel senso buono del termine. Non abbiamo un cuore buono che ci porta a fare del bene. Siamo artifici di un mondo corrotto che ci ha predisposto su questa scacchiera. Io compirò i miei passi. Tu, Jack, compirai i tuoi e nel caso l’uno riesca a divorare l’altro, come in una partita a dama, vorrà dire che uno di noi avrà vinto e che l’altro avrà perso.
Nulla di più. Nulla di meno. Io l’ho capito oramai ed ho abbracciato questo destino, ma non con il cuore di chi si rassegna alla mattanza, bensì con l’intenzione di chi arriva alla guerra con le peggiori intenzioni.
Quindi sì: ho un cuore. Ho un cuore capace di pompare sangue a mille, sangue nero come la pece. Un cuore così carico di odio che ti sommergerà. Un cuore così forte da impedirmi di stramazzare al suolo anche nelle peggiori situazioni. Io sarò, stasera, il tuo peggiore incubo.
E si: ho una vita mia. Una vita che ho deciso di votare alla causa migliore che mi potesse essere offerta. Perché quando tutto finisce.
Quando tutto ti abbandona.
Quando la violenza è l’unica soluzione che hai.
Che fai?
La abbracci.
La veneri.
Le credi.”

Buio.

S: “Quindi non credere solo a lei questa sera. Fidati anche di me.
Don’t panic. It will be a massacre.
Trust in Satanic. It will be our personal Hell.”

- CAMERA FADES -



2j5khad

Esterno arena, si ode uno scoppio, la camera accellera ed Alexis si trova ad incrociare la sua strada con Allyson.

L'intervistatrice deglutisce nervosa, dopo l'aggressione subita dalla Living Rag Doll.

Allyson sorride e le porge un piatto, c'è un waffles dentro, dall'impasto spunta del bacon e delle salsiccie, Alexis lo prende.

A:"È per fare pace, ti avrei anche fatto far saltare le cariche ma le ho finite"

Alle spalle di Scarlett Rouge infatti c'è del fumo che spunta da una sorta di impalcatura da cantiera.

AS:"Ma cosa succede?"

Allyson stacca un pezzo di waffle e lo mangia:"...munch....hai sentito Kaylee?
Cioè, non tutto quello che dice, per lo più sono le solite cose penose, sul quanto sia poverina e sola, e l'affetto per Zoey e via dicendo.
No la questione della fiducia.
Ah, tu non ridi?"

Alexis non parla, col piatto in mano, Allyson stacca un altro pezzo:"Cerchi amicizia e amore?
Chelsea ti tende la mano e sei la bimba più felice del mondo?
Per l'amore di tua sorella?
Kaylee, io volevo aiutarti, mostrarti la realtà delle cose, ma tu insisti, tu e le tue amiche, compresa Caytlin e il suo insulso amore per Harley.
Voi siete piccoli insettini che si agitano nella mia rete, vi muovete, vi spintonate e vi stringete."

Allyson si morde un dito mentre si arriccia i capelli:"E la tela si avvolge e voi divenite pronte.
Per me."

Dall'impalcatura si vedono dei movimenti, in mezzo al fumo si solleva Alpha Jack, lo stray dog barcolla e si appoggia ad Allyson, la quale fa una smorfia:"Mamma se puzzi"

Jack prende il waffel e lo mangia:"Ciao Alexis"

AS:"...ma cosa è successo?"

Jack si stacca da Allyson e va verso i detriti, tira una lunga matassa di filo spinato:"Diciamo che ho voluto provare la moda Syiriana del momento: l'esplosione."

Allyson ondeggia felice:"Mi ha fatto premere il detonatore"

Jack le arruffa i capelli:"Brava, ho provato sulla mia pelle alcune cariche di stasera."

AS:"Perchè?"

Jack si avvolge il filo su un pugno:"Il dolore Alexis, dominalo e lo puoi usare a tuo piacere.
Non è divertente, non è bello.
A meno che tu non abbia cazzo di turbe emotive e ti emozioni."

Jack si passa il filo sul petto, graffiandosi, fa una smorfia di dolore:"Mhg....ma non è il mio caso, proprio no.
Si lo so, che le bimbe si bagnano a sapere che uno si taglia da solo senza sentire dolore, ma sapete?
Come ho già spiegato una volta, il dolore non è piacevole, per un cazzo, e dominarlo vuol dire sentirlo e resistergli"

Jack lecca il filo spinato:"Come te Satanic, tu sei dolore, Eric ha smesso di sentirti lo hai sterilizzato e questo ha permesso a James di vivere da solo per un pò.
Ma io non voglio resistere ne arrivare a non sentirti.
Io voglio dominarti del tutto.
Ho iniziato con la tua testa, prima hai provato paura e stupore, poi hai capito, sono state queste le tue parole giusto?
Non ho nemmeno pensato a quel ritardato di Dassio la volta scorsa, perchè sapevo che saresti capitato come un test positivo alle malattie veneree dopo lo spring break"

Allyson si appoggia a Jack e passa la mano sulla ferita, sporcandosela di sangue, lo assaggia e sorride:"Rabbia, violenza e furia....eh eh eh"

Jack la stringe a se:"Sapevo saresti arrivato, spero tu non abbia cambiato idea e tu sia tornato sui tuoi passi con le tue cazzate sul cambiarmi e via dicendo.
È finita Satanic, finisce stasera, hai tentato di mettermi un collare di filo spinato l'ultima volta.
Stavolta io ho preparato per te un viaggio nel mio mondo.
Volevi capire?
Volevi scoprire?
Bhe Dora, eccoti accontentata, stasera entrerai nel mio mondo e comprenderai perchè Rampage avrà un solo ed unico Dio."

Allyson ride e stringe Jack, il quale si allontana con lei.


2j5khad

Probabilmente stiamo per raggiungere il punto più alto di violenza, con la contesa tra Alpha Jack e Satanic! Le corde sono state appena sostituite con il filo spinato e gli esplosivi, con i due lottatori al suo interno. Ormai è questione di attimi, per dare inizio ad una contesa...Scoppiettante.


Really? Contesa scoppiettante? Really?


Chi vi riporta i match è proprio un simpaticone.



O6J0RJN
8th Match - BARBED WIRE EXPLOSION
Alpha Jack vs Satanic


DIN DIN DIN!


I due camminano attorno al ring, immediato è il tentativo di Jack di lanciare il rivale contro le corde ma Satanic si sposta alle sue spalle e con un calcio prova a spingerlo a sua volta. Jack si volta e dito medio verso Satanic! Quest'ultimo scuote il capo e ricambia con lo stesso modo. Si ricomincia, Jack prova a metterlo all'angolo ma con una ginocchiata Satanic lo fa indietreggia, quest'ultimo scatta per un braccio teso ma Jack gli passa alle spalle. GINOCCHIATA DI JACK E DRAGON SUPLEX A SEGNO! Prova una presa di sottomissione ma Satanic si libera agilmente e prova un roll up.



Solo uno.



Si rialzano velocemente, Jack carica sulle spalle l'avversario provando a lanciarlo contro il filo esplosivo, ma Satanic gli scivola alle spalle. ROLLING ELBOW! JACK SI ACCASCIA E IMMEDIATAMENTE SATANIC METTE A SEGNO UNA KOJI CLUTCH! Jack però dopo qualche attimo di agonia riesce a riprendersi, cosicché si libera. Satanic prova a tenerlo a bada ma Jack se lo carica...CHOKEN BREAKER A SEGNO! Poco dopo Satanic viene lasciato al tappeto e Jack si fa lanciare da fuori una serie di sedie, nonché richiede un tavolo. Non si avvicina all'esplosivo Jack, prende la sedia...


CALCIO DI SATANIC!


Che poi prova a scattare alle corde, ma ricorda di non poterlo fare! Si volta...CHAIR SHOT IN PIENO VOLTO DI JACK! CHE SUCCESSIVAMENTE APRE LA SEDIA AL CENTRO DEL QUADRATO E STRAY DOG DRIVER SULLA SEDIA! FISHERMAN A SEGNO CON SUCCESSIVO CONTEGGIO!


Uno!


Due!


Solo due.


Satanic si rialza toccandosi il collo dopo l'impatto. Jack allora lo carica e prova di nuovo a lanciarlo contro gli esplosivi, Satanic però...PRENDE UNA SEDIA E CHAIR SHOT ALLA SCHIENA DEL RIVALE! Jack si volta...ALTRA CHAIR SHOT A SEGNO! E SUBITO DOPO LASCIA CADERE LA SEDIA, CON UNO SFORZO DISUMANO RIESCE AD ESEGUIRE UNA PILEDRIVER SUL RIVALE!!! Ma il conteggio è ancora di due! Satanic allora si mobilita subito dopo, apre il tavolo al centro del quadrato e prende per il capo Jack...CHE SI CARICA IL RIVALE!


MA SATANIC CON DELLE GOMITATE SI LIBERA!


Jack barcollante viene colpito da un calcio al busto del rivale, che successivamente gli lancia contro una sedia, colpendolo in pieno volto! Alpha barcolla e Satanic prova a caricarselo, ma Jack è troppo pesante e con delle gomitate si libera...E POCO DOPO SPINGE L'AVVERSARIO CONTRO IL FILO SPINATOOOO!!


BOOOOOM!!!

ALLAH AKBAR

SATANIC SI SCHIANTA CONTRO IL FILO SPINATO E L'ESPLOSIVO ESPLODE SULLA SUA STESSA SCHIENA! Fa qualche passo in avanti visibilmente scosso dall'avvenuto, per Jack è un semplice invito a nozze. KILLGOREEEEEEE! POWERBOMB CONTRO IL TAVOLO CHE VA IN FRANTUMI!!! CONTEGGIO!


Uno!


Due!


Solo due. Jack prende per il capo l'avversario e lo colpisce ripetutamente con una serie di ginocchiate al busto...ROARING ELBOW SUCCESSIVO! Satanic barcolla al centro del ring, Jack indietreggia e subito dopo si lancia verso il rivale. MA SATANIC REAGISCE CON UN CALF KICK!!! Jack barcollante si volta. E SATANIC LO SPINGE CONTRO IL FILO SPINATO, FACENDO ESPLODERE IL SUDDETTO PROPRIO SULLA FACCIA DEL RIVALE! E come se non bastasse dopo l'esplosione Satanic spinge il volto di Jack contro il filo spinato, fino a quando non si sporca le mani del sangue del rivale! Le osserva.


Ghigna maleficamente e lecca il sangue...


SPUTANDO SUCCESSIVAMENTE IN FACCIA A JACK!


Quest'ultimo sbarra gli occhi...LARIAT CHE FA ESEGUIRE UNA ROTAZIONE AL RIVALE PER L'INCREDIBILE VIOLENZA NEL COLPO!! Satanic viene rialzato subito dopo da Jack, che prende una sedia e aprendola vi infila la testa dell'avversario...E SUCCESSIVAMENTE BUTTERFLY DDT DI JACK A SEGNO!!! CHE IMPATTO TREMENDO!


Uno!


Due!


SATANIC KICKS OUT! Jack prende per i piedi l'avversario, portandolo verso le corde. Satanic prova ad opporre resistenza e allora Jack con la sedia comincia a colpirlo all'altezza del collo, danneggiando sempre più quella zona del corpo. Satanic non reagisce, Jack allora...GLI SBATTE LA FACCIA CONTRO IL FILO, CHE ESPLODE! SATANIC INIZIA A SANGUINARE E AD URLARE A SQUARCIAGOLA!!! Jack ghigna maleficamente e subito dopo rialza l'avversario, osservando il sangue colare dal volto, divenuto una maschera rossa.


JACK SPUTA IN FACCIA AL RIVALE!


E SUBITO DOPO LO PREPARA PER LA MURDER DROP, LA SUA MIGLIOR MANOVRA!


ESEGUITA! NOOOOOOO! SATANIC PASSA ALLE SPALLE DEL RIVALE! BICYCLE KICK A SEGNO CON SUCCESSIVO GERMAN SUPLEX! Jack si rialza visibilmente stordito, Satanic allora prende una sedia e la apre al centro del quadrato. OH MIO DIO! PROVA LA HEADLOCK DRIVER SU DI ESSA! MA JACK CON UN BACK SUPLEX EVITA! NO NO NO, SATANIC ATTERRA IN PIEDI ALLE SUE SPALLE! Ma Jack anticipa le posse del rivale e lo prende per la gola!


SATANIC ALLORA GLI SALTA ADDOSSO E LO MORDE AL COLLO!


OCCRISTO, LO STA MORDENDO AL COLLO!!!


JACK PER IL DOLORE INDIETREGGIA FINO AL FILO SPINATO, ENTRAMBI ACCUSANO L'ESPLOSIONE DEL FILO!!! Jack sanguina all'altezza della spalla, più io meno dove è stato morso. Nel mentre Satanic urla di passargli...UNA MAZZA COL FILO SPINATO! E COLPISCE IN PIENO VOLTO IL RIVALE CON ESSA! CHE CAZZO DI IMPATTO!!! Satanic sorride sadicamente mentre JAck è inginocchiato, che scuote il capo. Il sorriso scompare dal volto di Satanic, che furioso s'avvicina al rivale.


MA COSA CAZZO FA!


STACCA DEL FILO SPINATO DALLA MAZZA E LO INFILA IN BOCCA A JACK?! O MIO DIO!!! MA CHE CAZZO FA!!! SATANIC VUOLE FAR INGOIARE DEL FILO SPINATO AL RIVALE...MA DI TUTTA RISPOSTA JACK GLI RIFILA UN PUGNO NELLE PALLE! LOWBLOW!!! Satanic indietreggia toccandosi proprio li, Jack si toglie il filo dalla bocca...


E LO USA PER APPOGARE SATANIC!!!


LO USA PER AFFOGARE IL RIVALE!!!


SATANIC STA PER SMETTERE DI RESPIRARE! JACK SORRIDE MENTRE I SUOI DENTI SONO TUTTI ROSSI PER OVVI MOTIVI, SATANIC PROVA A STRISCIARE VERSO LA SEDIA PER USARLA CONTRO L'AVVERSARIO...CI ARRIVA! Ma Jack con un calcio la spedisce via, riuscendo a tenere la presa. SATANIC STA PER CEDERE! TENDE LA MANO!!! E INVECE RIESCE A RAGGIUNGERE LA MAZZA, COLPENDO LA SCHIENA DEL RIVALE!


SI LIBERA!!


Rimangono entrambi a terra, Jack si rialza per primo, puntando l'unico lato dove i due non hanno ancora fatto uso del filo esplosivo. Satanic si rialza lentamente e Jack prende una sedia, si prepara a colpirlo...MA NON APPENA SI VOLTA SATANIC EVITA IL COLPO! ENZUGIRI KICK! Jack si inginocchia e Satanic apre la sedia al centro del quadrato! E SUBITO DOPO PRENDE PER IL COLLO JACK!


HEADLOCK DRIVER!!!
HEADLOCK DRIVER!!!
HEADLOCK DRIVER!!!


SULLA FOTTUTA SEDIA!


UNO!!!






DUE!!!
















JACK KICKS OUUUUUUUUT! NON CI POSSO CREDERE! Satanic sbarra gli occhi verso l'arbitro, ma il direttore di gara non cambia decisione. Allora Satanic riprende il filo spinato prima (quasi) ingoiato da Jack e poi usato da quest'ultimo per affogarlo. Si avvicina verso Jack...MA CHE FA? Unisce il filo spinato in una sorta di cerchio, posizionandolo sul capo del rivale?! Satanic allarga le braccia di Jack, mostrando una chiarissima immagine alla folla..MA JACK RINVIENE E CON UNA SORTA DI STUNNER LO STORDISCE!



Satanic resta inginocchiato, Jack prende la rincorsa.



MURDER DEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAATH KIIIIIIIIL!!! LARIAT ALLA NUCA DEL RIVALE! IT'S OVER!!!





UNO!!!








DUE!!!














TRE!!!








E INVECE SATANIC ESCE DAL CONTEGGIO! OH MIO DIO! Jack si rialza furioso, prendendo per il capo l'avversario, e subito dopo...ESEGUE LA SUA MIGLIOR MANOVRA! MURDER DROOOOOOOP! E COME SE NON BASTASSE SCAGLIA SATANIC CONTRO LE CORDE, NON SOLO ESEGUE LA SUA MIGLIOR MANOVRA MA LO FA ESPLODERE ANCHE CONTRO IL FILO!!! Jack fa strisciare Satanic al centro del quadrato, conteggio!



UNO!!!







DUE!!!










TRE!!!


Alpha Jack b. Satanic via Murder Drop

CHE MATCH! E' finito con la vittoria di Alpha Jack dopo uno spot esplosivo! E IO CONTINUO A FARE IL SIMPATICONE! Jack e Satanic sono sanguinanti al tappeto, si posizionano inginocchio e si guardano, con l'arbitro che alza il braccio a Jack. Quest'ultimo però lo fa cadere subito dopo...RIALZANDOSI IN PIEDI!


ANCHE SATANIC SI RIALZA?!


VOGLIONO CONTINUARE A COLLIDERE? Satanic quasi si posiziona sull'offensiva, Jack invece respirando a fatica l'osserva per qualche istante...E POI GLI TENDE IL PUGNO!!! NON CI CREDO! JACK MANIFESTA RISPETTO VERSO SATANIC! Quest'ultimo guarda il pugno con occhi sbarrati. E LO BATTE! SEGNO DI RISPETTO RECIPROCO!


PAZZESCO QUI A GALAXIAN WARS!

2j5khad

Buio. Delle voci, una voce.

"Una religione... Una religione del fuoco. Sono il vostro profeta. Sono l'uomo che vi guiderà alla verità. Non credete in finti dei, in finti profeti, in finti uomini. Non credete a tutto ciò che è finto. Non credete a chi indossa una maschera. Non credete ai terribili turchi. Non credete ai servi della regina. Non credete in norreni ormai morenti. Non credete a nessuno. Credete al fuoco. Salvatevi, dio mio. Credete al fuoco! Io ho la verità. Io ho la via da seguire. Saremo tutti salvati da colei che è nata dal fuoco. Io sono solo un profeta. Io sono guidato da lui. Lei mi ha mostrato cosa succede a chi si avvicina al fuoco. Mi ha fatto vedere come usarlo in mio favore. Lui è terribile. Lui è imprevedibile. Dovete prendere coraggio. Chiudete gli occhi. Sentite il fuoco che entra in voi. Chiudete gli occhi. Il fuoco entrerà nella vostra anima. Vi brucerà fino alle profondità della vostra persona. Bruceremo insieme la maschera di Puzzle."

Le immagini si alternano, in diversi flash. Vediamo inquadrature a nero, flash del volto di Shitar con gli occhi spiritati e immagini di una casa che va a fuoco.

"Brucia. Tutto può bruciare. Tutto diventa cenere. Cenere alla cenere. Polvere alla polvere. Dovete saper rinascere. Dovete colpire Puzzle con me. Io ho colpito lui. Ho colpito gli altri. Io ho ragione. Il fuoco mi ha guidato. Il fuoco mi guiderà sempre. Ma è famelico. Ha bisogno di altri sacrifici. Oppure prenderà me. Io non voglio rientrare tra le sue fauci. Mi è già successo. Ho rischiato di vedere troppo vicino cosa significa la parola fine. Ho rischiato di vedere tutto crollare. Il fuoco sa essere portentoso. Il fuoco sa essere maligno. Fidatevi di me. Chiudete gli occhi. Non guardate il fuoco. Non sfidatelo. Non potete comandarlo. La strada per giungere a comandare il fuoco è lunghissima. Fidatevi di me. Chiudete gli occhi. Io sono il vostro profeta. Io sono il vostro salvatore. La religione del fuoco vi porterà al successo. O alla morte. Ma non c'è successo se prima non c'è morte. Non c'è successo se prima non si smette di essere perdenti."

Pausa.

"IO L'HO FATTO! Avete visto cos'ho fatto? Non potete mentire. E' stato grandioso. Venite con me. Seguitemi. Vi mostrerò la via. Vi farò vedere che il fuoco è l'unica risposta possibile. Andiamo. Non abbiate timore. Anche io avevo paura come voi quando colei che è nata dal fuoco mi ha mostrato la via. Lei ci sta guardando. Io non posso fallire. Devo seguire quello che mi dice. Lei è più potente. Il suo fuoco è più potente del mio. Amico. Ascoltami. Leggi ciò che ti dico. Se non sei in grado di fare ciò che ti dice... scappa. Corri via. Salvati. Chiudi gli occhi. Se non vedi il fuoco sei salvo. Se non vedi colei che è nata dal fuoco sei salvo. Se non mi vedi sei salvo. Però posso mostrarti la via. La mostrerò anche a Puzzle. Dovrà scegliere cosa fare. Seguirà la via? Oppure brucerà. Puzzle non credermi. Salvati. Chiudi gli occhi. Tutti voi. Chiudete gli occhi..."

Immagine della casa che va a fuoco. Dalla porta esce un uomo. E' lo stesso Shitar. Kasparjan arriva davanti alla telecamera in un primo piano. Chiude gli occhi.


"ABBANDONATEVI!"

Buio.


2j5khad

Nello Scandinavium di Goteborg risuona "Falling to Pieces" dei Faith No More e il pubblico svedese inizia ad applaudire e a intonare cori in favore di... PUZZLE! L'atleta mascherato compare sullo stage e lentamente si dirige verso il ring scambiando qualche saluto qua e là. Una volta all'interno del quadrato, Puzzle si fa passare un microfono e inizia a parlare.

"Again."

Piccola pausa. A cosa si sta riferendo l'atleta?

"Ancora una volta mi ritrovo in questa situazione... E pensare che credevo di aver chiuso con quel passato, credevo che non si sarebbe mai più verificato un evento del genere... Come mi sbagliavo!"

Il discorso del lottatore mascherato continua ad essere molto fumoso.

"Nonostante io mi sforzi di fugare ogni dubbio in merito, c'è sempre chi torna alla carica battendo quel tasto... Cercando di mettermi dubbi in testa per farmi vacillare, per farmi perdere la lucidità..."

Il pubblico inizia a rumoreggiare, vuole capire il senso delle parole di Puzzle! L'atleta mascherato se ne accorge e prova a spiegarsi.

"Chiedo scusa, sono talmente frustrato da non riuscire a spiegarmi a dovere... Sto parlando di Shitar Kasparjan, sto parlando del fatto che anche lui sostiene la necessità che io trovi il vero me stesso... Non bastava Vassil Stoičkov e il suo lavaggio del cervello, non bastava tutto ciò che ho affrontato per tornare davvero me stesso. Adesso c'è un altro psicopatico che mi accusa di nascondere il nulla dietro questa maschera e di non essere me stesso."

Puzzle sembra davvero arrabbiato.

"No! Basta! Non ne posso più! Nessuno deve più permettersi di dire chi sono io e cosa devo fare... Nessuno dovrà più mettere in dubbio l'autenticità del mio essere! Io so benissimo chi sono!"

Puzzle inizia a camminare per il ring.

"Certo... Anche contro Vassil dicevo queste cose. E poi... Il risultato immagino lo ricordiate tutti..."

Puzzle si ferma.

"Ma questa volta non andrà così! Ne ho passate di tutti i colori, ho combattuto col mio lato oscuro e l'ho sconfitto, ho toccato il fondo e sono risalito, ho scoperto le bassezze alle quali un essere umano è disposto ad abbassarsi, le ho sfiorate con la mia mano, ma ho saputo anche respingerle ed evitarle. Non sono io a dover scoprire me stesso, no..."

"Questa sera sarà Shitar Kasparjan a scoprire chi è davvero Puzzle! Finora sei tu, Shitar, ad aver giocato col fuoco, ad aver pensato di potermi attaccare a tradimento e di giocare con la mia mente come tanti hanno fatto prima di te... Ma ora è tempo che tu ti renda conto che è il momento di pagare per tutti gli sbagli che hai fatto, è il momento di capire che il tempo per i giochi è finito."

"E' il tempo che tu realizzi che non puoi più pensare di poter seminare il terrore nella Fight For Honor come prima... Hai incrociato il tuo cammino con l'uomo sbagliato, hai incrociato il tuo cammino con l'uomo che ti impedirà di portare a termine i tuoi piani deviati. E questa sera non mi abbandonerò perché avrò tutte queste persone che ora sono attorno a me a sostenermi... Ed è anche grazie a loro che ti sconfiggerò!"

Piccola pausa del lottatore.

"Apri gli occhi."

Senza aggiungere altro, Puzzle lascia cadere il microfono a terra. Riparte "Falling to Pieces" che riaccompagna il londinese nel backstage sostenuto, come sempre, dal calore dell'incitamento del pubblico svedese.

CAMERA FADES


2j5khad

Ra42Jvr
9th Match - ONE ON ONE

DIN DIN DIN!

Si può partire! I due contendenti vanno subito al centro del ring, dove decidono immediatamente di collidere in un Clinch. La prova di forza vede in vantaggio Kasparjan, ragion per cui il wrestler mascherato decide di andargli alle spalle, spezzando il clinch ed intrappolando la vita dell'Armeno in una fastidiosa Waist Lock. L'ultimo citato però non ci sta e comincia a dimenarsi vistosamente, prima di ribaltare la presa in una Side Headlock. Seguita da un Takedown! Adesso è dunque il londinese ad essere in trappola. L'arbitro provvede dunque ad accertarsi che le sue spalle non tocchino contemporaneamente il mat, ma ciò non avviene perchè il mascherato ribalta nuovamente il tutto, arpionando la testa di Shitar tra le sue due gambe, bloccandolo dunque in una Head Scissor, dalla quale però riesce ad uscire agevolmente. Prima di tornare in piedi in contemporanea con Puzzle. I due tornano a guardarsi, dopo di che procedono con un altro clinch. Nuova Side Headlock di Shitar, che però stavolta viene subito portato alle corde da Puzzle, il quale sfrutta poi il rimbalzo dai tendenti per spingere via il 21st Century Schizoid Man. Quest'ultimo prende dunque il rebound da esse e torna dal londinese, il quale però salta!

LEAP FROG!

E Shitar è quindi costretto a prendere un altro rebound. Torna nuovamente da Puzzle, il quale lo proietta alle sue spalle con un semplice lancio col braccio.

ARM DRAG!

Il wrestler armeno torna abbastanza velocemente in posizione eretta, in prossimità del turnbuckle. Puzzle allora prova a lanciarglisi immediatamente contro, adesso infatti prende la rincorsa e nulla di fatto! Shitar si abbassa e poi proietta Puzzle oltre l'apron ring! Il londinese sta per volare direttamente fuori dal ring! NO! NO! Riesce ad aggrapparsi all'ultimo alla terza corda, mantenendosi dunque sull'apron. Kasparjan prova ad abbatterlo con un colpo d'avambraccio al volto! Ma il mascherato evita e contrattacca subito con un calcio!

ENZUIGIRI KICK!

Shitar perde la posizione eretta e si inginocchia, aiutandosi grazie al sostegno delle corde. Puzzle allora gli si lancia alle spalle e lo atterra, intrappolandolo in uno schienamento fulmineo!

SUNSET FLIP PIN!

ONE!

Nulla da fare. Shitar compie una rotazione all'indietro, liberandosi dello schienamento. E ora non concede il tempo al former 2FH World Heavyweight Champion di riportarsi in piedi, andandolo a colpire con un doppio calcio, mentre era ancora seduto.

LOW DROPKICK!

Adesso è Shitar a provare il pin!

ONE!

KICKOUT!

Nulla di fatto. Il match prosegue. Il 21st Century Schizoid Man allora afferra il capo di Puzzle e lo riporta bipede. Lo scaraventa contro il turnbuckle, dove comincia a colpirlo con delle chops! Puzzle però ne evita una e riesce a ribaltare la situazione. Adesso è Shitar ad essere con la schiena contro il turnbuckle. Il wrestler mascherato sale dunque sulla seconda corda e comincia a colpire il volto dell'armeno con una serie di pugni, con ogni colpo sottolineato dai fans!

UNO!

DUE!

TRE!

QUATTRO!

CINQUE!

MA IL SESTO NON VA!

Shitar infatti si carica Puzzle in posizione di Powerbomb, avanza di qualche metro mentre il mascherato lo colpisce con dei pugni al volto e sì! Nonostante il disturbo del londinese, la manovra va a segno!

POWERBOMB!

Shitar copre Puzzle!

ONE!

TWO!

KICKOUT!

Non basta! L'Armeno allora riafferra Puzzle per il capo. Lo riporta in piedi. Gli si apposta alle spalle. Vuole eseguire un Russian Leg Sweep! Ma non va! Puzzle lo colpisce con delle gomitate al volto, impedendogli di eseguire la manovra. Shitar lo lascia dunque andare e si tocca il volto, dolorante. Questa è un'occasione d'oro per Puzzle, il quale adesso prende una breve rincorsa e stende Shitar con un calcio al volto!

YAKUZA KICK!
A SEGNO!

SEGUITO DA UNA STANDING SHOOTING STAR PRESS!
CHE COMBO DEL MASCHERATO, CHE STRAPPA APPLAUSI DAL PUBBLICO!

C'è lo schienamento!

ONE!

TWO!

KICKOUT!

Ottima combo sì, ma non basta. Kasparjan è un osso duro e lo sta dimostrando anche questa sera. Puzzle però non si lascia destabilizzare ed ora torna in piedi. Anche Shitar compie, seppur più lentamente la medesima azione, grazie al sostegno delle corde. Il londinese allora gli si avvicina, ma viene respinto da una chirurgica gomitata al volto!

BACK ELBOW!

E POI RAVISHED ARMENIA!
SUPERKICK A SEGNO!

Puzzle si volta e allora Shitar gli afferra la vita e lo proietta all'indietro!

GERMAN SUPLEX! CON PONTE!

ONE!

TWO!

KICKOUT!

Ancora niente da fare! Anche Shitar ha risposto a Puzzle con una combo altrettanto ottima. Ma il risultato è stato lo stesso, nulla di fatto! L'Armeno dunque si riporta in piedi, trascinando con se Puzzle. Quest'ultimo però lo centra con un pugno al volto, a cui Kasparjan risponde con la stessa moneta! E si da vita ad uno scambio di colpi!

SHITAR!
PUZZLE!
SHITAR!
PUZZLE!
SHITAR!
PUZZLE!
PUZZLE!
PUZZLE!

Shitar va contro le corde. Irish Whip su di lui, ma reversa! È Puzzle a finire dal lato opposto delle corde! Rebound per lui e poi braccio teso dell'Armeno!

MA NOOO!

PUZZLE EVITA!

E VA ALLE SPALLE DI SHITAR!

REVERSE FRANKENSTEINER A SEGNO!

IMPATTO DEVASTANTE!

Che manovra del mascherato! Che adesso sale sulla terza corda. Vuole provare la sua manovra migliore! Si lancia su un inerme Kasparjan!

PUZZLESAULT!

P U Z Z L E S A U L T!

A VUOTO!

A V U O T O!

Shitar riesce a trovare le forze per rotolare e far finire Puzzle contro il mat. Il primo citato prova dunque ad approfittare di questo momento favorevole. Volta Puzzle ed esegue una delle sue manovre migliori, il preludio alla sua conclusiva!

CLOSE YOUR EYES!
DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER DEVASTANTE A SEGNO!

ED ORA VA A RISOLLEVARLO!

ABANDON YOURSELVES!

A B A N D O N Y O U R S E L V E S!

A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO!

È finita! C'è lo schienamento!

ONE!

TWO!


NOOOOOOOOOOO! PUZZLE KICKS OUT!

Il pubblico esplode in un boato assurdo! PUZZLE HA APPENA FATTO UN MIRACOLO!
Shitar non crede ai propri occhi, ma non perde tempo. Torna in piedi.
Vuole riprovarci. Ancora una volta.

ABANDON YOURSELVES!

A SEGNO! ANCORA!

Silenzio tombale nell'arena. Puzzle non ha più chances ormai. C'è lo schienamento!

ONE!

TWO!


WWWWWWWWWHHHHHHAT?!

PUZZLE KICKS OUT! DI NUOVO!

IL PUBBLICO È INCREDULO! ANCOR PIÙ DI PRIMA!

Shitar tira dei violenti pugni contro il mat. Ma ora si rimette in piedi.
Rialza anche Puzzle.

ABANDON YOURSELVES! DI NUOVO!

E ANCORA A SEGNO!

STAVOLTA È FINITA PER DAVVERO!

ONE!

TWO!

THREE! THREE! THREE!


MA NOOOOOOOOOOO! PUZZLE HA EFFETTUATO UN ALTRO KICKOUT!

Shitar allora esce dal ring. Si arma di UNA SEDIA!

Rientra all'interno del perimetro delimitato dalle corde e comincia a tempestare di sediate il povero ed inerme Puzzle!

È UNA FURIA!

IL MATCH FINISCE DUNQUE PER SQUALIFICA!

DIN DIN DIN!

Puzzle b. Shitar Kasparjan via DQ.


Shitar sta continuando ad attaccare furiosamente Puzzle con una sedia, fino a quando quest'ultima non si piega e soprattutto il wrestler mascherato non cessa di muoversi! Alla fine Shitar lascia cadere la sedia e prende Puzzle per il collo, come se fosse un peso morto.


ABANDON YOURSELVES!!! OPERA CONCLUSA DELL'ARMENO! Pur avendo perso, Kasparjan ne esce come vincitore morale da Galaxian Wars, in una contesa che non accenna minimamente a concludersi! Fischi della folla per lui, che va via con un sorriso malefico.

2j5khad

REACH OUT AND TOUCH FAITH!

Personal Jesus risuona nell'arena, Charles Casey fa il suo ingresso tra i fischi del pubblico di Galaxian Wars! Il New Millenium God viene accompagnato come di consueto da Iside, Lumis e Umbra, in quella che è la sua classica entrata trionfale verso il quadrato. Prende possesso di un microfono, prendendosi il centro del ring.

CC: "Ci sono racconti, storie di grandi eroi che con le loro gesta hanno salvato chissà cosa. Le gesta di uomini che per arrivare a tali propositi hanno dovuto andare oltre le regole, oltre i propri vincoli. Queste gesta per tutti voi potrebbero risultare dei grandi racconti, delle storie gradevoli, ma esse non sono altro che un monito per ogni singola persona che è all'interno di questo edificio e sta per assistere a cosa accade nel momento in cui tali storie incontrano la realtà, quando il mondo della fervida fantasia di uno scrittore incontra questa concreta realtà che non lascia scampo ad alcun ribelle, che non lascia scampo a coloro i quali osano opporsi alla mia parola. Un monito per tutti voi, mio gregge, affinché stiate lontani da pecore nere come Devin Brooks."

Indica il quadrato.

CC: "Giungo all'interno di questo ring con la consapevolezza di non esser stato compreso pienamente sin dal mio arrivo in quella che era una microscopica compagnia irlandese che è divenuta, grazie alla mia sola presenza, una grandissima realtà del pro-wrestling mondiale. La consapevolezza che non è ben compreso quello che è per me il concetto di misericordia. Poiché tutti voi credete che essa, aldilà dei vostri sbagli, possa portarvi al perdono e al pulirvi dei vostri peccati, salvo poi giungere tra le mie braccia per la pace eterna. Siete così illusi da poter credere che la mia misericordia si limiti così semplicemente, ma non comprendete che la misericordia dell'unico e vero Dio che questo pianeta abbia mai conosciuto..."

Sorriso malefico.

CC: "Ha un prezzo. La mia misericordia comporta un caro prezzo. Essere perdonati dal New Millenium God significa esser disposti ad andare incontro a qualsiasi penitenza pur di essere lavati dai vostri peccati. La misericordia di Charles Casey comporta sofferenza, comporta una pena che non dimenticherete mai, un marchio che vi resterà impresso sulla pelle in eterno. Quello stesso marchio che stasera Devin Brooks si ritroverà marchiato sulla propria pelle, poiché nel momento in cui egli si affiderà alla mia misericordia all'interno di questo quadrato, comprendendo di non avere scampo contro la mia innata potenza..."

Sguardo minaccioso, per la prima volta Charles è serio.

CC: "Egli conoscerà realmente il concetto di inferno, egli comprenderà quanto sia stato stupido commettere ogni singolo peccato ai miei danni e ancor più importante egli comprenderà che mai più dovrà osare mettersi sul mio stesso piano. Poiché Devin Brooks è soltanto uno sporco e vile traditore, una pecora nera che ha attentato al mio regno e la sua non sarà la medesima storia dei meravigliosi racconti di eroi che avete letto, dell'epopee classiche. Al contrario questo sarà l'avvertimento per ognuno di voi che vorrà imitare tali gesta. Che non esiste quel tipo di lieto fine, non qui. Non nel mio regno. E Devin, spero tu possa portare tutto te stesso all'interno di questo quadrato onde evitare che, una volta affidatoti alla mia misericordia, non avrai rimpianto alcuno."

Si inginocchia, posizionandosi dinnanzi al trio dei Discepoli. Lascia cadere il microfono e allarga le braccia.

CC: "FEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAR!
THE WRATH...OF...GOD!"

CAMERA FADES


2j5khad

Siamo nel backstage, precisamente nel camerino di un wrestler della Fight For Honor.
Costui è incappucciato e sta facendo degli esercizi di riscaldamento.
La telecamera si avvicina, l'uomo si volta all'improvviso.
DEVIN BROOKS.
L'italo americano sorride, per poi rivolgersi alla telecamera.

DB: "Non è importante chi credi di essere, Charles. Perchè io so chi sono e cosa sono in grado di fare, e sono certo di essere in grado di metterti al tappeto e a tacere per sempre. Hai deciso di disturbare l'avversario sbagliato nel momento più sbagliato possibile. Ero impegnato in affari ben più importanti di un egocentrico del cazzo come te, ma io non rinuncio mai ad una sfida, poichè io sono nato per vincerle, e questa di oggi non farà alcuna eccezione. Sarà una guerra galattica, senza dubbio, tra due essere umani con punti di forza e di debolezza. La differenza tra i due è che uno cerca di nasconderle divinizzando la propria figura, mentre l'altro non si vergogna di essere ciò che è. Non fai paura a nessuno ormai Charles, perchè io so che sei un debole. E' inutile diffondere il proprio credo, è inutile circondarsi di discepoli, la tua mortalità non sparirà.. Anzi, questo mi fa capire che hai bisogno più degli altri di un aiuto. Questo prova la tua debolezza."

Si toglie il cappuccio.

DB: "L'uomo vive per nascere, crescere e morire. Io ho fatto nascere un volto nuovo e rivoluzionario in 2FH, e durante la mia avventura sono cresciuto, ma non sarò quello che conoscerà la morte questa sera. Hai fatto tutto da solo, Casey. Hai trovato in me l'occasione per ripartire, per creare attorno a te un nuovo anno zero, ma Galaxian Wars rappresenterà per te il 33 d.C. Sono un pesce grosso e appetitoso, per questo non ci hai pensato due volte a mettermi i bastoni tra le ruote. Ma sai, da quando sono qui ne ho affrontati di avversari come te, e NESSUNO è riuscito a cancellare il mio nome dalla storia della compagnia, in un modo o nell'altro sono sempre riuscito a fare la differenza. Tu non sei l'eccezione, non sei speciale, sei un lottatore come tutti gli altri e la tua carriera lo dimostra. Sei un grande campione, ma come tanti colleghi hai dovuto affrontare un periodo di crisi che finirà questa sera, poichè metterò direttamente fine alla divina favola di Charles Casey in Fight For Honor."

Si avvicina ancor di più verso la telecamera.

DB: "Sono fiero di essere un uomo, lo sono perchè sono consapevole che nessuno come me lo è così tanto qui dentro. Per questo il popolo ha visto in me il proprio eroe, l'uomo in grado di cambiare la situazione in qualsiasi momento, la mina vagante di questa compagnia, l'unico e vero pericolo per Zoey Di Maggio."

Sorride.

DB: "Oggi cadrai dalla tua nuvola e tornerai sul pianeta Terra. Il tuo Paradiso immaginario sta per essere distrutto, conoscerai l'Inferno, non avrò problemi nel venire con te se necessario. Io non cadrò, sua divinità. Preparati a conoscere il nome del tuo giustiziere.
Ho un titolo mondiale da riprendermi se non ti dispiace, non posso permettermi altri passi falsi. Non ho dimenticato il vero obiettivo, non lo dimenticherò mai.

IT'S TIME TO MAKE THE DIFFERENCE. "

-CAMERA FADES-


2j5khad

Welcome back on 2FH Galaxian Wars.
Ora è giunto il momento di assistere ad uno degli incontri più attesi della serata, ossia il Single Match fra Charles Casey e Devin Brooks.
Finalmente i due Wrestler potranno affrontarsi One on One e sicuramente la loro sarà una sfida storica.
Bando alle ciance dunque, e, visto che i due atleti sono già sul Ring, diamo inizio all'azione.


4fD4oRr
10th Match - ONE ON ONE
Charles Casey vs Devin Brooks


DIN DIN DIN!!


La campanella suona ma i due Wrestler rimangono nei pressi dei rispettivi Corner, studiandosi.
Entrambi sembrano molto determinati.
Se Casey sul suo volto ha uno sguardo serio, non si può dire lo stesso per Brooks.
Devin infatti è sorridente e non sembra dare molto peso all'incontro che sta per affrontare.
Charles però prende l'iniziativa e si avvicina a passo lento verso il suo avversario.
Anche Brooks quindi avanza, ed i due si ritrovano face to face al cemtro del Ring.
La folla impazzisce.
Devin sorride in maniera ironica verso il suo opponent, mentre quest'ultimo lo osserva in modo serio.
Il Difference Maker quindi da uno sguardo verso il pubblico, e...


COLPISCE CASEY CON UN CEFFONE AL VOLTO!!
BROOKS HA APPENA COLPITO CON UNO SCHIAFFO CHARLES CASEY!!


Quest'ultimo dunque si volta, toccandosi la guancia con una mano.
Poi si gira di nuovo verso Devin, e...


GLI PORGE L'ALTRA GUANCIA!!
CHARLES PORGE L'ALTRA GUANCIA VERSO BROOKS!!


Devin è incredulo, non si aspettava questa reazione.
Il Difference Maker quindi prende qualche secondo, e...


COLPISCE L'AVVERSARIO CON UNA SCARICA DI CEFFONI AL VOLTO!!
SIA DI PALMO CHE DI DORSO!!


Brooks quindi porta l'opponent verso i tendenti, per poi mandarlo verso la parte opposta con un'Irish Whip.
MA NOOOOOOOOOOOOOO!!
Charles reversa la manovra ed è quindi Devin a prendere il rebound contro le corde.
Quest'ultimo dunque corre verso l'avversario, e...
CASEY PROVA UN BIG BOOT!!
A VUOTO!!
Brooks si abbassa, evitandolo, per poi continuare a correre.
Prende il rebound quindi contro i tendenti opposti per poi dirigersi verso il rivale.
Quest'ultimo lo aspetta, e...
CHARLES PROVA UNA TILT-A-WHIRL BACKBREAKER!!
MA NOOOOOOOOOOOOOO!!
Nella roteazione Devin riesce a liberarsi dalla presa e sbuca alle spalle dell'opponent.
Quest'ultimo si volta, e...


SUPERKICK!!
BROOKS PROVA UN SIPERKICK!!
MA NOOOOOOOOOOOOO!!


Casey afferra al volo il piede del rivale, guardandolo con disprezzo.
Devin dunque rimane in equilibrio, e...
PROVA A COLPIRLO CON UN ENXIGURI KICK USANDO L'ALTRO ARTO INFERIORE!!
MA VA A VUOTO!!
Casey infatti si abbassa, evitando il colpo e posizionandosi alle spalle dell'avversario, il quale è riuscito a rimanere in piedi.
Double C dunque lo afferra da dietro, e...
PROVA UN BACK SUPLEX!!
MA NOOOOOOOOOO!!
Brooks riesce a cadere in piedi alle sue spalle.


MA ATTENZIONE!!
CASEY SE LO ASPETTAVA E SI VOLTA DI SCATTO, SORPRENDENDO DEVIN CON UN SUPERKICK VIOLENTISSIMO!!


Charles riesce a mettere fine a questa sequenza di colpi, sorprendendo l'avversario con un Superkick ben mirato.
Brooks però non rimane a terra, e si rialza quasi immediatamente appoggiandosi poi contro un Corner.
Casey lo vede e si dirige verso di lui a passo lento.
MA ATTENZIONE!!
Il Difference Maker lo colpisce in pieno con un Back Elbow in pieno volto.
Charles quindi barcolla, e Brooks ne approfitta per sedersi sulla Middle Rope.
Poi afferra il capo dell'opponent, e...
PROVA UN TORNADO DDT!!
MA NOOOOOOOOOO!!
Double C lo spinge via subito dopo la roteazione.
Devin però riesce a cadere in piedi al centro del Ring, e...


SUBITO CASEY CORRE VERSO DI LUI PER UN BIG BOOT!!
MA NOOOOOOOOOOOOOOO!!
BROOKS LO ANTICIPA CON UNO SPETTACOLARE SLING BLADE!!
INCREDIBILE!!


Devin è riuscito a sorprendere l'opponent con uno Sling Blade fulmineo.
Casey però si rialza subito e quindi Devin lo colpisce con un Gut Kick e con dei pugni al volto, fino a portarlo contro i tendenti.
Lo afferra per un braccio, provando un'Irish Whip.
MA NOOOOOOOOOOOO!!
CHARLES LO TIRA VERSO DI SE E POI LO SOLLEVA SCARAVENTANDOLO A BORDO RING!!
MA BROOKS RIESCE A CADERE IN PIEDI SULL'APRON RING!!


Devin, grazie alla sua agilità, riesce a cadere in piedi sull'Apron.
Double C dunque si volta verso di lui ma prima che possa fare qualcosa il Difference Maker lo colpisce prima con un pugno al volto e poi con una spallata sulla mid section.
Charles barcolla dolorante, e Brooks ne approfitta per prendere lo slancio dalla terza corda rientrando sul quadrato.


MA NOOOOOOOOOOO!!
CASEY LO SORPRENDE CON UN BIG BOOT A MEZZ'ARIA, FACENDOLO CADERE ROVINOSAMENTE A BORDO RING!!
UN IMPATTO TREMENDO PER DEVIN!!


Quest'ultimo rimane all'esterno del quadrato, dolorante, mentre Double C invece rimane sullo Squared Circle osservando il rivale con disprezzo ed aria di superiorità.
L'arbitro inizia dunque il conteggio, ma una volta arrivato al conto di tre deve ricominciare perchè anche Charles esce dal quadrato.
Si dirige verso Brooks, afferrandolo per la testa.
Lo osserva da vicino, come se volesse capire qualcosa dal suo volto.
Poi lo rialza, e...
LO MANDA CONTRO GLI STEEL STEPS CON UN'IRISH WHIP!!
MA NOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Devin incredibilmente riesce ad evitare l'impatto con i gradoni d'acciaio saltando sopra di essi.
Casey quindi si dirige verso di lui, e...


MA ATTENZIONE!!
BROOKS SI LANCIA VERSO CHARLES, AFFERRANDO AL VOLO LA SUA TESTA ESEGUENDO UN MAGNIFICO TORNADO DDT!!
THIS IS UNBELIEVABLE!!


Entrambi gli atleti sono ora al suolo, con l'arbitro che continua il conteggio.


4...
5...
6...
Entrambi i Wrestler si stanno riprendendo.
7...
8...
Sono quasi in piedi.
9...
E...
ED ENTRAMBI ROTOLANO SUL QUADRATO!!
JUST IN TIME!!


I due sono a carponi sul mat, uno di fronte l'altro.
Si disturbano con pugni e gomitate, per poi rialzarsi.
E BROOKS NON PERDE TEMPO PROVANDO UN RAPIDO ROUNDHOUSE KICK!!
MA VA A VUOTO!!
Casey infatti lo evita abbassandosi, sbucando poi alle spalle del rivale spingendolo da dietro contro i tendenti.
Devin prende il rebound contro di essi, e...


PROVA UNO SPINNING HEEL KICK!!
MA NOOOOOOOOOOOOO!!
CASEY AFFERRA LE SUE GAMBE AL VOLO, REVERSANDO LA MANOVRA IN UNA PODEROSA POWERBOMB!!
ASSURDO!!


Charles prova quindi la copertura.


1...
2...
KICKOUT!!


Brooks ovviamente si libera.
Double C dunque si rialza e colpisce l'avversario con degli schiaffetti provocatori al volto.
Poi lo rimette in piedi, e...
PROVA UN BELLY TO BELLY SUPLEX!!
MA NON VA!!
Il Difference Maker infatti riesce incredibilmente a cadere in piedi alle spalle del rivale.
Casey quindi si volta, e...


SUPERKICK!!
DEVIN LO PRENDE IN PIENO CON UN SUPERKICK!!


Casey barcolla, e...


ROUNDHOUSE KICK BY BROOKS!!
E POI ENZIGURI KICK!!
UNA COMBO MICIDIALE!!


Charles è costretto a crollare al suolo, mentre Devin si appoggia contro un Corner per riprendere fiato.
Da notare come Brooks sorrida, segno che non è affatto spaventato o intimorito dal suo avversario.
Nel frattempo Double C si rialza, anch'esso appoggiandosi contro un angolo, quello opposto a Devin.
Quest'ultimo dunque non ci pensa due volte e corre immediatamente verso l'opponent provando uno Splash.
MA VA A VUOTO!!
Charles infatti si sposta in tempo, evitando il colpo.
Il Difference Maker impatta quindi il volto contro il cuscinetto più alto, per poi barcollare indietreggiando.
Casey dunque lo fa voltare, lo colpisce con un Gut Kick e...


LO AFFERRA PER LA SUA CHARLES CASEY'S BIBLE!!
ECCO CHE LO ALZA!!
LO STA PER SCHIANTARE A TERRA!!
MA NOOOOOOOOOOOOOOOO!!


Una volta sulle spalle dell'avversario, Brooks lo colpisce con una serie di pugni al volto.
Charles sembra in difficoltà, e...


DECIDE DI SOLLEVARE DEVIN, GETTANDOLO ALLE SUE SPALLE!!
E BROOKS RIESCE A CADERE IN PIEDI SULLA CIMA DI UN CORNER, RIMANENDO LI' SOPRA IN EQUILIBRIO!!
MA COME DIAVOLO HA FATTO??


Casey si tocca il volto, convinto di aver messo K.O. l'opponent.
Devin invece è sulla Top Rope di un Corner e appena Charles si volta...


LO PRENDE IN PIENO CON UN DIVING CROSSBODY!!
CON TANTO DI SCHIENAMENTO!!


1...
2...
KICKOUT!!


Casey però si libera.
Devin quindi si rialza ed attende che l'avversario faccia lo stesso.
Charles lentamente si rimette in piedi, e...


BROOKS LO AFFERRA ALLE SPALLE PER LA SUA DIFFERENCE MAKER!!
LA STA ESEGUENDO!!
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
DOUBLE C LO SORPRENDE CON UN INCREDIBILE PELE' KICK!!


Devin barcolla, rimbalzando con la schiena contro i tendenti.
Dunque avanza di qualche passo, toccandosi il volto, e...


GUT KICK BY CASEY!!
BRACCIA ALLARGATE!!
E POI...
CCB!!
CHARLES CASEY'S BIBLE!!
A SEGNO!!
DEVIN BROOKS IS DOWN!!


Il Difference Maker crolla a terra e Charles, dopo averlo ossevato per un paio di secondi, lo va a schienare con le ginocchia mimando una preghiera.


1...
2...
E...
KICKOUT!!
KICKOUT!!
BROOKS KICKS OUT!!


Incredibile, Devin alza la spalla destra prima del conto di tre.
Casey però non sembra stupito ed infatti sbuffa, scuotendo la testa.
Quindi si passa una mano fra i capelli, rialzandosi, ed osserva il suo avversario.
Devin lentamente strisciaverso l'opponent, cercando poi di rimettersi in piedi aiutandosi anche con il costume di Double C.
Brooks riesce a mettersi in ginocchio, nonostante sia dolorante, e...


IMITA CHARLES CASEY!!
DEVIN ALLARGA LE BRACCIA IMITANDO IL SUO RIVALE!!
ED IL TUTTO LO FA CON UN SORRISO STAMPATO IN VOLTO!!


Casey sembra perdere la pazienza.
Respira affannosamente, stringe i pugni e...


INTRAPPOLA BROOKS NELLA KIMURA LOCK!!
KIMURA LOCK A SEGNO!!
QUESTA E' LA FINE PER DEVIN!!



L'italiano urla tutto il suo dolore! Poche volte abbiamo visto Casey cosi assatanato prima di adesso! L'affronto messo a segno da Devin è stato troppo anche per il New Millenium God che stringe sempre di più la presa!
Brooks, con tutte le sue forze rimaste in corpo, cerca di trascinarsi verso le corde... CE LA STA FACENDO!!!

CASEY VIENE LETTERALMENTE TRASCINATO DA DEVIN, IL QUALE E' VICINISSIMO A SFIORARE LE CORDE CON I PIEDI!!!

LE SFIORA!

IL PUBBLICO LO INCITA...

CHARLES PERO' DA UNO STRAPPO AL BRACCIO! BROOKS URLA DI DOLORE, SE NON LO HA ROTTO ADESSO, POCO CI E' MANCATO!

Casey urla a Devin di cedere, di evitare ulteriori danni, ma conosciamo la tenacia di Devin, conosciamo lo spirito che lo ha sempre elevato sopra ogni membro del Roster di Pipebomb!!!

ANCORA UNO SFORZO DEVIN, NEANCHE CASEY PUO' RIPORTARTI IN MEZZO AL RING, ORA COME ORA!

IL DIFFERENCE MAKER TRASCINA DI NUOVO CHARLES, QUESTA VOLTA E' QUELLA BUONA! CORAGGIO DEVIN!!!

E..


...


...





...




...









CE LA FA!!! DEVI TOCCA LE CORDE CON I PIEDI! IL NEW MILLENIUM GOD E' COSTRETTO A LASCIARE LA PRESA!!!

La folla è in delirio, mentre Charles molla contrariato la presa! Mani nei capelli per lui, mentre un Devin tutto ammaccato cerca di rialzarsi con l'aiuto delle corde.
Ce la fa!!! Brooks è di nuovo in piedi, faccia a faccia con Charles...

SCHIAFFO IN FACCIA! SCHIAFFO IN FACCIA DI BROOKS A CASEY!

E' un attimo.

Gut Kick. Devin è piegato in due.

It's Over.

CHAAAAAAAAAAARLEEEEEES CASEY'S BIBBBLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! LA SECONDA!!! A SEGNO!!!

LO HA UCCISO.

LO.

HA.

UCCISO.

E' finita.

Il NmG si sdraia sul suo rivale, per compiere il Pin definitivo:

1.



2.




...




...




...




...




...



...





...



NO. NO. NO. NO. NO. PORCA PUTTANA NO!!! DEVIN KICK'S OUT!!! DEVIN IT'S STILL IN THE MATCH!!!

IL PUBBLICO STRABORDA DALLE BARRICATE, NON CI CREDE NESSUNO!

Devin è uscito dalla seconda CCB, è incredibile tutto ciò che sta succedendo.

Il New Millenium God non crede neanche lui a ciò che sta vedendo.

Brooks si sta rimettendo ancora in piedi, contro tutto e tutti!
E' un cazzo di Robot quell'uomo.

Charles:"STAY DOWN!"

Scuote la testa Devin, non può stare giù, non ora! Non dopo tutto quello che ha passato nell'ultimo anno.
Eppure Casey non demorde.

Altro calcio negli addominali, Devin è in posizione per l'ennesima CCB.

Ora, è davvero finita.

LA TERZA.

A SEGNO!!!!










NNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOO!!!


TORNADO DDT DI DEVIN OMMIODDIO DEVIN CHE TE LO DICO A FARE? COME HA FATTO? HA RIBALTATO LA MOSSA FINALE DI CHARLES QUANDO TUTTO SEMBRAVA FINITO!!!

Ed ora è lui che va al conteggio:

1...



2..



NO! Solo due, va bene l'essere sorpresi, ma cosi è troppo! Casey è ancora nel Match, ovviamente.


Devin è sulle sue ginocchia, anche se ha messo a segno lui l'ultima mossa, rimane li, stanco, distrutto, ha dato il 100% e Charles è di nuovo in piedi, pronto ad un nuovo assalto.
Si rialza anche Brooks... ALTRO SCHIAFFO IN FACCIA! QUESTA VOLTA E' CASEY A COLPIRE DEVIN!
Il Difference Maker è stordito, al centro del quadrato, mentre il NmG ha già preso il Rebound contro le corde, connettendo con un BIG BOOT OMMIODDIO SGAMBETTO DI DEVIN!!!


...


...


...



...



ALL FOR NOTHING A SEGNO!!! DEVIN HA CHIUSO LA SUA MANOVRA DI SOTTOMISSIONE SU UN CHARLES CASEY CHE GRIDA TUTTO IL SUO DOLORE!!!

L'arbitro si china immediatamente a sincerarsi delle condizioni di Casey, che ripete a più non posso di non volere cedere!!!
Devin ci mette tutte le sue ultime forze per cercare di far cedere Charles, il quale inizia a trascinarsi verso le corde! La presa è salda, Devin non molla, ma Casey avanza...


NO!!! DEVIN LASCIA LA PRESA E LO RITRASCINA IN MEZZO SOTTO L'OVAZIONE TOTALE DEL PUBBLICO!!!

NESSUNO PUO' SALVARE CASEY, NESSUNO! SOLO LUI PUO' SALVERE SE' STESSO!

Sono attimi infiniti, quasi drammatici per tutti e due gli atleti che hanno dato tutto, questa sera, ma non è ancora finita!

Il New Millenium God prova per l'ennesima volta a raggiungere le corde, riuscendo a trascinare per qualche metro il Difference Maker!

BROOKS PERO' LASCIA DI NUOVO LA PRESA.

MA QUESTA VOLTA CASEY E' PRONTO... CON UN CALCIO LO SPINGE VIA, COLPENDOLO DRITTO IN FACCIA! Devin barcolla mentre Charles s'è creato un piccolo Break che gli ha permesso di rimettersi in posizione eretta, nonostante i dolori su tutto il corpo.

E' UN FULMINE! SUPERKICK DRITTO SUL VOLTO DI DEVIN CHE CROLLA AL TAPPETO.

Charles prova il conteggio:

1..



2..








NO! SOLO DUE ANCORA UNA VOLTA.

Casey non sa più cosa fare.
O meglio, lo sa benissimo cosa potrebbe distruggere Devin.

E dunque si rialza, sbattendo entrambe le braccia contro il tappeto.

L'urlo della convinzione di Casey, quasi ad invitare il suo rivale a rialzarsi... e cosi succede! Brooks è di nuovo in piedi.
ENNESIMO CALCIO AGLI ADDOMINALI! NO!!!
NO!

DEVIN LO PARA, PORCA TROIA LO HA PARATO! BROOKS FA GIRARE CASEY E LO AFFERRA!

E' IN POSIZIONE DI DIFFERENCE MAKER!!!

CI SIAMO! STIAMO PER ASSISTERE ALLA STORIA!!!


DIFFERENCE MAKER....



A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

PORCA TROIA L'HA EVITATA!!! CASEY SI E' LIBERATO DALLA PRESA...

CALCIO DI CASEY.

LA POSIZIONE E' QUELLA, INUTILE PERDERE TEMPO, ORA CONTA SOLO METTERE A SEGNO LA...





CHAAAAAAAAAAAAAARLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES CASEEEEEEEEEEEEEEEEEY'S BIBLE!!!!!


A SEGNO MANNAGGIA A QUELLA VACCA CHE NON POSSO NOMINARE!

LA TERZA, LA TERZA MANNAGGIA A TUTTO!!!

Casey si butta a peso morto sul corpo di Brooks, mentre l'arbitro si getta per l'ennesimo conteggio:

1...



2...







...




...




Questa sera.




...



Neanche un miracolo.





...





Poteva salvare Devin.




...




Perché questo conteggio.



...





Arriva al 3.



IT'S OVER!!!




DIN DIN DIN!!


Charles Casey b. Devin Brooks via Charles Casey's Bible.


E' stata una dannatissima guerra.
Reach Out And Touch Faith risuona nell'arena.
E' stata una prova di forza pazzesca quella a cui Charles Casey si è dovuto sottoporre questa sera.

Devin è li, al centro del Ring, fermo, immobile, forse anche svenuto.
Mentre Charles Casey si rialza, ancora una volta trionfante.

Ci sono volute tre CCB per mettere a terra definitivamente il Difference Maker, ma alla fine, ce l'ha fatta.
Ha vinto Charles Casey, il quale ora si mette in ginocchio, dinnanzi al corpo di Devin Brooks.
Poche parole escono dalla sua bocca, ma colpisco tutti noi, oggi più che mai:

Charles Casey:"FEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR.
THE WRATH. OF. GOD!"

2j5khad

KdM: "Si.
Tu... tu chi sei?"

??: "Non ha importanza.
Rispondi alla mia domanda... saresti disposta a tutto pur di rendere orgogliosa tua sorella?"

...

KdM: "Si.
Sono disposta a tutto."



*** Immagini registrate ***

La macchina del tempo, come già in occasione della centesima puntata di Pipebomb, ci porta lontani da Galaxian Wars. Lontani dall'Irlanda stessa, lontani da uno show che può cambiare gli equilibri di un'intera federazione. Come allora, le immagini si dirigono in una palestra che, alla luce di quei ricordi, possiamo identificare come la sede di allenamento della Chicago Wrestling Academy, la federazione di sviluppo gestita da Shane Hero e che ha visto muovere i primi passi ad alcuni degli atleti che attualmente combattono per la 2FH. Tra cui una ragazzina dallo sguardo spaurito e i biondi capelli che, a prima vista, riconosciamo alle prese con alcune flessioni.

Trainer: "Per oggi basta così, potete andare"

La palestra si svuota rapidamente. Uno dopo l'altro, gli atleti cominciano a lasciare la struttura, seguiti dagli istruttori che mettono a posto le strutture utilizzate per gli allenamenti. Anche Kaylee, inizialmente, si dirige verso gli spogliatoi, mentre si asciuga il sudore con un asciugamano bianco lasciato intorno al collo. Ma, successivamente, la vediamo rimanere sull'uscio, con fare distratto, quasi come stesse pensando a qualcos'altro. Un allenatore se ne accorge e si rivolge a lei.

Trainer: "Tutto bene, Kaylee?"

KdM: "Si... tutto bene.
Mi chiedevo solo se... ecco... se potessi allenarmi ancora un po."

Il ragazzo lancia un mazzo di chiavi alla piccola di Maggio.

Trainer: "Va bene... Tanto, in fin dei conti, sei una di famiglia. Ricordati di lasciare le chiavi a Shane una volta che hai finito."

Dopo qualche istante, la giovane Kaylee rimane sola. Osserva, per qualche attimo, la grande struttura in cui si sta sottoponendo a duri allenamenti per essere "degna" della sorella Zoey. Poi, lentamente, si dirige verso uno dei ring presenti nella palestra, quello più lontano, più nascosto agli occhi più indiscreti. Seguiamo i movimenti della giovane mentre raggiunge tale quadrato, vi sale e alza gli occhi. Trovandosi davanti una misteriosa figura.

??: "Sei ancora in tempo a cambiare idea, Kaylee."

La voce femminile che si rivolge alla di Maggio è minacciosa, ma Kaylee non arretra di un passo. Raccoglie i suoi capelli biondi in una coda, in maniera tale che non gli siano d'impiccio, poi osserva la ragazza di fronte a lei, cercando di mascherare il timore.

KdM: "Io...
Io... sono disposta a tutto."

??: "E sia, allora."

La successiva inquadratura allargata, se da un lato ci permette di osservare la misteriosa ragazza, non permette ugualmente di svelare la sua identità. Ella, infatti, indossa una felpa nera con un cappuccio che ne oscura il volto e che viene tenuto con cura bloccato dalla mano destra che, con pollice ed indice, mantiene il suo apice e la mette al sicuro da sguardi indiscreti. Qualche ciuffo di capelli lisci e biondi che escono da tale "protezione" dell'identità sono l'unica informazione che possiamo desumere.

??: "Iniziamo.
Colpiscimi. In qualunque modo tu voglia."

Kaylee fa qualche passo in avanti, avvicinandosi a quella che sta per divenire la sua "maestra", ponendosi in posizione di guardia. Ella, invece, rimane immobile, offrendosi all'attacco di Kaylee senza alcun tipo di difesa. La di Maggio, colpita da tale comportamento, sembra timorosa e ferma quello che, in linea teorica, doveva essere un gancio diretto al volto della sua interlocutrice. Uno sbuffo annoiato è la naturale risposta a tale atteggiamento rinunciatario.

??: "Giusto, dimenticavo il tuo carattere caritatevole.
Non temere, allora. Colpisci senza preoccupazione... non vi è alcuna possibilità che tu possa infliggermi dolore, se è questo che ti preme sapere."

KdM: "Va... va bene."

Kaylee si fa forza. Dopo essere arretrata di qualche passo, avanza nuovamente, questa volta con una maggior convinzione. Fa uno scatto, breve e rapido, e lascia partire un colpo diretto al volto. Non sembra essere un colpo effettivamente di grande forza, ma per lo meno è un passo avanti.

Un passo avanti abbastanza inutile però, a giudicare dai risultati.

La ragazza misteriosa sposta il braccio di Kaylee con il palmo della mano sinistra, mentre con la destra continua a tener fermo il cappuccio della felpa. Con un movimento armonioso ed estremamente efficace, fa in modo che Kaylee si sbilanci.
Poi la colpisce.

Una violenta ginocchiata allo stomaco.
Kaylee si piega in due dal dolore.

La misteriosa figura fa giusto mezzo passo in avanti. Poi, con il tallone, colpisce la gamba d'appoggio con cui Kaylee si reggeva e mette fine al suo, già precario, equilibrio. La piccola di Maggio rotola al tappeto mentre la sua interlocutrice si appoggia alle corde, con un velo di seccatura nascosto abilmente insieme al suo misterioso volto.

??: "Mi aspettavo qualcosa di meglio, devo essere sincera.
Se vuoi saperlo, tua sorella Zoey era decisamente migliore di te anche agli albori della sua esperienza sul ring."

KdM: "Io... cercherò di migliorare."

??: "Per lei, fu sufficiente far si che lei stessa si rendesse conto delle sue considerevoli potenzialità. Ma per te, e la cosa non potrebbe seccarmi maggiormente, sarà necessario un lavoro più accurato sulle basi."

KdM: "Va... va bene. Farò del mio meglio."

??: "Sei piccola, fisicamente acerba e molto fragile.
Di certo, non posso dire che la forza fisica possa essere una componente su cui basarci per migliorarti. Ed allora, cercheremo di lavorare su doti che potrebbero compensare tale punto debole e renderti una combattente degna.

Resistenza, velocità, intuito.
Non ti serve altro. La capacità di resistere agli attacchi avversari, la capacità di minimizzare minimizzare il dolore causato dai colpi di chi si oppone a te. Poi la velocità di schivare i colpi e l'intuito di saperli prevedere, ancor prima che l'avversario faccia la sua mossa.

Per ora, prendi questi."

La ragazza lancia a Kaylee delle cavigliere che, a giudicare dalla faticosa presa della giovane, appaiono essere molto pesanti.

??: "Indossali ogni volta che ti è possibile.
Nel momento in cui riuscirai a difenderti dai miei attacchi anche con tali pesi addosso, passeremo alla seconda fase.
Per oggi, invece, può bastare così."

La ragazza si volta.

KdM: "Io... io vorrei farvi tante domande.
Chi siete? Come conoscete mia sorella Zoey? Perché volete allenarmi?"

??: "In linea teorica, io sarei la vostra maestra, ma non amo tale genere di appellativi.
Quanto al perché io ti stia allenando... non so, probabilmente devo avere una certa passione per le cause perse."

Kaylee si piega per allacciarsi le cavigliere.

KdM: "E... mia sorella Zoey?"

Ma quando alza gli occhi ... la ragazza è scomparsa.
Lo sguardo timoroso e malinconico ricompare sul suo volto, mentre questo ricordo così lontano nel tempo svanisce insieme alle immagini che l'accompagnano...

CAMERA FADES


2j5khad

Backstage. Una stanza vuota. Una sedia al centro e un uomo seduto su di essa. Selim Arkin. In mano una corona. Arkin guarda la telecamera.

SA: "Una corona è un simbolo di potere. Il simbolo di qualcuno superiore ad altri e per questo destinato a regnare. Un tempo si credeva che coloro che diventavano Re avessero Dio dalla loro. Ora magari si può parlare di fortuna, ora che nessuno sembra più credere in un Dio. Ma la fortuna non esiste, la fortuna è dei perdenti. La fortuna è degli uomini come David Barriage, che per anni ha creduto di essere semplicemente sfortunato. Non è mai stato sfortunato, è semplicemente stato il più debole, per lungo tempo. Ma anche i peggiori possono crescere e tra gli altri perdenti diventare i migliori. La storia di David Barriage, in fin dei conti. Un servo della regina che pian piano ha cercato di diventare Re. Ha persino la sua corona, no? Ma la corona è solo un simbolo di potere, l'ho già detto. Ognuno può appropriarsi di una corona, può far credere agli altri di essere un Re... ma se nel profondo è servo, rimarrà tale."

Pausa di Arkin.

SA: "Uomini come David Barriage sono servi e lo rimarranno per il resto della loro carriera, per quanto cercheranno di farvi credere che sono re. Poi ci sono uomini come Selim Arkin... sultani dalla nascita. Destinati a diventare campioni e, nonostante qualche piccolo intoppo, questa è stata la mia carriera. Questo è stato il mio ultimo anno di wrestling: non vengo schienato o sottomesso da più di un anno, ho vinto sei titoli in un solo anno, ne ho tenuti cinque contemporaneamente, ho vinto 8th King of Rome e... sono diventato una leggenda di questa federazione. Ho creato scompiglio, mi sono abbassato al rango di servo dovendomi nascondere dietro ad una maschera per salire le scalinate della piramide e diventare re. Ora sono il Deranged Heavyweight Champion, da più di otto mesi, e stasera dimostrerò a tutti quanti che David Barriage è stato, è e sempre sarà un servo, un perdente."

Arkin getta a terra la corona. Guarda in camera.

SA: "Non servono corone, non servirebbero nemmeno i titoli. Non serve dire quanto io gli sia superiore, come abbia vinto un titolo massimo molto prima che riuscisse a farlo lui. Parlerà di quando mi ha sconfitto in WFS, quando stavo perdendo la strada per diventare il Sultano del new Turkish order. Parlerà di quando mi ha sconfitto nel Me, Myself and Tag League, schienando il mio debolissimo compagno di tag, scelto per dimostrare che potevo vincere da solo quel torneo. Un sultano sa rischiare, un sultano può commettere errori... ma rimarrà sempre tale. Rimarrà sempre superiore a qualsiasi servo che fa finta di essere un re. Rampage è dominato da un sultano. Pipebomb da un servo. Stasera Rampage distruggerà Pipebomb, ma la cosa più importante è che finalmente sarà mostrato a tutti quanti che Selim Arkin è il miglior lottatore in attività nel mondo del pro-wrestling. No Rampage. No Pipebomb. No 2FH. No David Barriage."

Pausa.

SA: "JUST ORDER!"

Camera Fades.


2j5khad

David Barriage è nel backstage, davanti alla telecamera, pronto per parlare.

"Stasera la storia sarà scritta su quel ring. Stasera i due più grandi atleti della Fight For Honor saranno contro, uno contro l'altro, per stabilire chi sia il migliore.
Sono otto mesi oramai che ti vanti di essere il migliore in quello che fai Selim, sono otto mesi che giri per l'Europa ricordando a tutti come tu sia imbattuto, membro della più grande stable della storia..."

Barriage si ferma di scatto prima di riprendere a parlare.

"Uhhh... SPOILER ALERT.... mi sembra di aver notato un certo 'scricchiolio nell'atmosfera dell'nTo vero? Scommetto che i segni che avevi sul volto erano i regali di tuo fratello eh?!"

Barriage sorride divertito per poi ricominciare a parlare.

"Vedi Selim, se prima di lanciarti in questa tua inutile battaglia tra fazioni ti fossi fermato a riflettere qualche secondo avresti capito che stavi per commettere il più grande errore della tua vita. Se fossi stato una persona normale, invece della bestia lobotomizzata che sei, avresti lasciato Eriksen ed i suoi inutili compari a combattere da soli la loro battaglia. Invece la possibilità di combattere contro il miglior atleta della 2FH ti ha ingolosito a tal punto da farti correre un rischio più grande di quanto tu possa immaginare.

Pensaci bene Selim, se io perdo la mia verrà ricordata come una semplice sconfitta, il risultato tra noi sarebbe ancora in parità e sarei ancora UNDISPUTED Champ....

... ma se a perdere fossi tu..."

Barriage fa un lungo sospiro quasi a volere maggiormente enfatizzare le sue parole.

"Se, come ovvio sarà, tu perderai stasera tutto quello di cui ti sei vantato e su cui hai costruito la tua fama in questi mesi cadrà come un castello di carte.
Tutti intorno a te si sta già muovendo nella direzione del tuo fallimento. La tua 'famiglia' sembra stia per esplodere grazie al tuo caro fratellino Mehmet, la tua winning streak e la tua imbattibiltà verranno terminate stasera dopo che ti avrò sconfitto. Alla fine rimarrai solamente con un pezzo di metallo in mano che ti distinguerà come il 'campione' di uno show di serie B ma che, ogni volta che lo guarderai, ti ricorderà di come tu non potrai mai definirti il migliore in questo business.
Non importa se ti circonderai di beduini con tanto di cammelli al seguito, non importa se riuscirai a mettere in piedi un'altra winning streak.
Ogni volta che guarderai quella cintura, ogni volta che ti guarderai allo specchio, ricorderai il 10 gennaio 2016 e lo ricorderai come il giorno in cui David Barriage ha mostrato al mondo come il 'Migliore al mondo' può sconfiggere 'Un turco che si crede il Migliore'

Preparati Selim e goditi questi ultimi attimi di gloria, da domani tutto questo, per te, sarà solo un ricordo!"

***CAMERA FADES***


2j5khad

 
Top
Alex Simwise
view post Posted on 10/1/2016, 23:37     +1   -1




Gas-Mask---Mascara-AntiGas-3-psd86797

 
Top
view post Posted on 10/1/2016, 23:38     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


2j5khad

"I Stand Alone" risuona nell'arena, David Barriage fa il suo ingresso in un'accoglienza mista! Titoli in spalla giunge all'interno del quadrato, carico in vista della contesa. Ed ora...SELIM ARKIN! Il campione Deranged giunge in solitaria, anch'egli osannato e fischiato a metà. Giunto nel quadrato, Barriage immediatamente gli alza in faccia i titoli, poco dopo Selim ricambia, per poi tutti e due consegnarle all'arbitro.


Pipebomb o Rampage?


Barriage o Arkin?


Lo scopriremo ora, chi è il migliore.


IMTiDb7
11th Match - CHAMPION VS CHAMPION
David Barriage vs Selim Arkin


DIN DIN DIN!!!


Suona la campana, i due si avvicinano al centro del quadrato tra le urla della folla. Si guardano attorno, per poi scambiarsi qualche parola faccia a faccia. Il primo ad indietreggiare e Barriage, fa lo stesso Selim poco dopo. Girano attorno al ring e primo clinch, Barriage chiude il rivale in una headlock. Selim prova a metterlo al tappeto allora David gli gira alle spalle e lo prende con una cintura alla vita, passando poi al braccio. Lo colpisce con una ginocchiata e Armbar successiva! Selim facendo leva con la gamba si libera e chiude lui il rivale in una headlock. David per evitare la presa lo spinge contro le corde ma Selim gli passa alle spalle, lo sgambetta.


ARKIN 4 SPECIAL APPLICATA!


Figure 4 modificata a segno. Barriage prova a smuoversi e riesce a toccare le corde. Si rialzano tra le urla della folla, girando attorno al ring. Altro round con clinch, stavolta però Barriage prova a chiudere il rivale in uno stretch all'addome. Armdrag a segno di Selim e tentativo di Cross Armbreaker, ma a sua volta Barriage lo spinge via...E LO STENDE CON UNA SPEAR! Selim rotola all'angolo toccandosi il busto, David si posiziona a centro ring e l'invita a farsi avanti. Il turco non ci pensa due volte e scatta, Selim prova un braccio teso ma Barriage s'abbassa e prova una Neckbreaker. Allorché Arkin lo spinge in avanti...E TENTATIVO DI SUPERKICK DEL TURCO!


A VUOTO!


Barriage allora prova a sua volta il Superkick, Selim però gli passa alle spalle e Forward Turkish Legsweep a segno! David rotola all'angolo e Selim lo invita a ricominciare. L'inglese scuote il capo e si avvicina all'avversario, tentativo di Rolling Elbow di Selim, David però lo evita e Uppercut successiva a segno! Si lancia alle corde e Lou Thez Press! Lo colpisce ripetutamente, dopodiché Selim scivola via. Va all'angolo e l'avversario lo segue, Irish Whip a segno di Barriage, reverse di Selim che gli passa alle spalle...GERMAN SUPLEX A SEGNO! David si siede al tappeto, non fa a tempo per rialzarsi...GINOCCHIATA IN PIENO VOLTO DI ARKIN SULL'AVVERSARIO!


Uno!


Due!


Solo due. Selim lo prende immediatamente per il capo e prova ad applicare una Camel Clutch, ma Barriage lo sgambetta...E LO CHIUDE IN UNA BOSTON CRAB A CENTRO RING! Soffre per qualche istante Selim, salvo poi evadere dalla manovra e rotolare alle corde. David lo segue...E SELIM LO MANDA A SBATTERE CON LA GOLA SULLA SECONDA CORDA! David rotola fuori dal quadrato e Selim si rialza a centro ring. Scatta contro le corde...SUICIDE DIVE! MA AL MEDESIMO ISTANTE BARRIAGE ESEGUE UN PELE KICK DA FUORI RING!!! David rientra nel ring e Selim si rialza fuori dal quadrato. L'inglese allora scatta contro le corde.


SUICIDE DIVE A SEGNO!!!


Selim stordito barcolla vicino alle barricate. Barriage lo nota...


E LO FA CADERE DALL'ALTRA PARTE DELLE TRANSENNE CON UN BIG BOOT VIOLENTISSIMO! Selim viene preso per i capelli dal rivale. Allorché Barriage viene preso a sua volta per i capelli e sbattuto contro le barricate. Selim lo fa passare dall'altra parte, tra la folla. Lui invece si avvicina all'angolo. OH MIO DIO, MA CHE CAZZO STA FACENDO?! ARKIN SALE SULL'APRON RING SCALDANDO LA FOLLA! NON CI CREDO, ADESSO SELIM STA GIUNGENDO SULLA TERZA CORDA! IL PUBBLICO TIENE IL FIATO SOSPESO, BARRIAGE SI STA RIALZANDO...



FROOOOOOOOOG SPLAAAAAAAAAAASH!!!



SELIM CON UNO SLANCIO PAZZESCO ESEGUE UNA FROG SPLASH, PLANANDO SU BARRIAGE CHE ERA TRA LA FOLLA!!! La folla si divide per i due mentre l'arbitro ricomincia il conteggio. Selim è il primo a rialzarsi, si tocca il braccio dopo il grande volo, poi prende Barriage e lo porta vicino all'apron ring. Lo riporta nel quadrato ed esegue un conteggio che, però, arriva soltanto a due. Selim riprova la Figure 4, ma Barriage mentre viene eseguita lo spinge via, Selim sbatte all'angolo...SPLASH DI BARRIAGE E BULLDOG SUCCESSIVO! Lo rialza immediatamente l'inglese, che pare aver colto il rivale di sorpresa. LO SPINGE CONTRO LE CORDE E SPINEBUSTER!!!



UNO!



DUE!



SOLO DUE. David si rialza con l'aiuto delle corde, dopodiché prende Selim...CHE PROVA UN ROLLUP! MA E' SOLO DUE! Si rialzano velocemente e con uno Standing Dropkick Barriage viene mandato alle corde! Selim scatta...E BARRIAGE LO FA VOLARE ALL'APRON! Selim si mantiene su di esso e Calcio alla tempia del rivale! NO! BARRIAGE PARA! E GINOCCHIATA A SEGUIRE! David riflette sul da farsi, dopodiché scatta a tutta velocità contro le corde...SCIVOLA ALL'ULTIMA CORDA CON UN BASEBALL SLIDE, COLPENDO IL GINOCCHIO DI SELIM E FACENDOLO CADERE MALAMENTE AL TAPPETO! CHE GENIALE MANOVRA DI BARRIAGE!



CHE ORA INDICA IL TAVOLO E FA IMPAZZIRE I PRESENTI!



Selim viene preso per il capo e sbattuto contro il tavolo dei commentatori, dopodiché...GINOCCHIATA DI SELIM SU BARRIAGE! E ROLLING ELBOW! O MIO DIO! Selim stende Barriage sul tavolo e si precipita sulla terza corda! ALTRA FROG SPLASH IN ARRIVO!


COL CAZZO!!!


BARRIAGE SCENDA DAL TAVOLO E RAGGIUNGE SELIM! Lo fa scendere a suon di testate dall'angolo e subito dopo...LO AFFOGA CON LE CORDE!!! Selim prova a rientrare nel ring ma Barriage lo tiene lì...OH CRISTO, CON UNA BRAINBUSTER SULL'ARPON RING BARRIAGE HA MESSO KO SELIM!!! CHE IMPATTO TREMENDO! L'inglese ora lo rialza per il capo e lo porta sul tavolo dei commentatori, entra ed esce dal ring per far ripartire il conteggio. Dopodiché lo prende per il capo...E GREEN LIGHT SUL TAVOLO! NO NO NO! SELIM PROVA A PRENDERLO PER LA VITA, BACK SUPLEX! NO! David con delle testate si libera! Combattono sul tavolo a suon di testate!



TESTATA DI SELIM!
TESTATA DI BARRIAGE!
TESTATA DI SELIM!
TESTATA DI BARRIAGE!
TESTATA DI SELIM!
TESTATA DI BARRIAGE!
TESTATA DI SELIM!
TESTATA DI SELIM!
TESTATA DI SELIM!
TESTATA DI SELIM!!!!!!



GREEEEEEEEEEEN LIIIIIIIIIIIIIGHT!!!



SUL FOTTUTO TAVOLO!



E SOPRATTUTTO OUTTA NOWHEREEEEEEEEE!!!



L'arbitro scende dal ring sincerandosi delle loro condizioni, Barriage poco dopo si rialza e prendendo Selim per il capo lo trascina nel ring. Si tocca la schiena dopo il violento impatto ma ha la forza di rientrare nel ring e appoggiarsi sul rivale.



UNO!!!



DUE!!!




TRE!!!













NO.



SELIM KICKS OUT! I due si rialzano, Barriage colpisce ripetutamente il rivale con una serie di calci e pugno...FINENDO CON UNO SCHIAFFO! David scuote il capo e si lancia alle corde, Selim allora reagisce con un Superkick, EVITATO DA BARRIAGE! COLD BLOOD! SUPERKICK DI DAVID, EVITATO ANCHE DA SELIM!



SIDEWALK SLAM A SEGNO DI SELIM!



E SHINING WIZARD SUCCESSIVA! Selim barcolla verso l'angolo e giunge sulla terza corda.



SHOOTING STAR PRESS A SEGNO!!!


UNO!



DUE!



BARRIAGE KICKS OUT! Selim scuote il capo, guardando l'arbitro. Inferocito, Selim rialza ancora una volta l'avversario...GREEN LIGHT DI BARRIAGE! NO! SELIM LO SPINGE VIA! COLD BLOOOOOD DI BARRIAGE, SUPERKICK A SEGNO! E SUCCESSIVA RED SPIRE! NO NO NO NO, SELIM LO SPINGE VIA E CALCIO AL BUSTO! OH MERDA! SELIM PIEGA IN AVANTI BARRIAGE, NON CI CREDO! NON CI CREDO! RED SPIREEE! SELIM USA IL PEDRIGREE DI BARRIAGE! E successivamente lo rialza ancora una volta.



E' FINITA.


YAVUZ SPECIAL DI SELIIIIIIIIM!!!



FLIP PILEDRIVEEEEEEEEEEEEEER!!!



UNO!!!



DUE!!!



TRE!!!














DAVID HA IL PIEDE SULLA CORDA, SI FERMA IL CONTEGGIO! NON E' FINITA! La folla è incredula, mai quanto Selim che rialza ancora una volta il rivale, schiaffeggiandolo ferocemente! E SUBITO DOPO TENTA LA GREEN LIGHT! MA BARRIAGE REVERSA CON UN BACK SUPLEX! Selim si rialza subito dopo, toccandosi la schiena...RED SPIREEEEE! PEDRIGREE DI BARRIAGE MESSO A SEGNO! E SUCCESSIVA EAST EEEEEEND! CROSSFACE DI BARRIAGE! L'HA MESSA A SEGNO!!! Selim tende la mano prossimo a cedere, tenta disperatamente di avvicinarsi alle corde...MA CON UNA ROTAZIONE BARRIAGE LO PORTA ANCORA A CENTRO RING!



SELIM TENDE LA MANO!!!




COME HA FATTO?!



SELIM SI LIBERA E CHIUDE BARRIAGE NELLA CROSSFACE! Ma David riesce subito a liberarsi, mettendo il rivale con le spalle al tappeto. Selim si rialza di scatto...GINOCCHIATA ALLA TEMPIA DEL RIVALE! EVITATA DA BARRIAGE, CHE GLI PASSA ALLE SPALLE!!!



GREEEEEEEEEEEEEEN LIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGHT!!!



UNO!!!




FOTTUTISSIMO KICK OUT!!!
FOTTUTISSIMO KICK OUT!!!
FOTTUTISSIMO KICK OUT!!!



SELIM SI RIALZA DI SCATTO E UN INCREDULO BARRIAGE VIENE COLPITO DA UN SUPERKICK IN PIENO VOLTO! E POI UNA GINOCCHIATA! E PER FINIRE SELIM SE LO CARICA SE LO CARICA SULLE SPALLE PER LA CRUSADER KILLEEEEEEEER! CRUCIFIX DRIVER A SEGNO!!! DA DOVE STA PRENDENDO TUTTA QUESTA ENERGIA SELIM? IL TURCO ORA SALE SULLA TERZA CORDA! NON POSSO CREDERCI!!!



1517!!!



CORKSCREW SHOOTING STAR PREEEEEEEEEES!!! IT'S OVER!!!



UNO!!!













BARRIAGE ESCE AL CONTO DI UNOOOOOOO!!! MA COSA DIAVOLO STA SUCCEDENDO?! David si rialza di scatto, colpendo con un Rolling Elbow l'avversario e scattando alle corde...DOPPIO SUPERKICK, SIA DI BARRIAGE CHE DI SELIM! I due sbattono alle corde opposte...ENNESIMO DOPPIO SUPERKICK!!! E SBATTONO ANCORA ALLE CORDE! E ORA SI COLPISCONO CON UN DOPPIO LARIAT, CROLLANDO AL TAPPETO SFINITI!!!



THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!



La folla è in delirio, i due si stanno rialzando visibilmente sfiniti, iniziando a colpirsi ripetutamente con colpi ad oltranza. Selim prova l'offensiva, Barriage gli passa alle spalle e Dragon Suplex a segno! Il turco è al tappeto, ed ora David si prepara all'ultima e decisiva Green Light! Selim si sta lentamente rimettendo in piedi, David deve solo...WHAT?! ANCORA LORO!!! ANCORA LORO!!! IL NEW TURKISH ORDER!!! YUSUF E EDIZ SBUCANO SULLO STAGE E INDICANO BARRIAGE, LO STANNO DISTRAENDO! David urla loro di stare lì dove sono...E SELIM LO CHIUDE IN UN ROLLUP!



UNO!!!
DUE!!!
TRE!!!



NOOOOOO, PER UN SOFFIO! I DUE SI RIALZANO ASSIEME, MENTRE IL NEW TURKISH ORDER SI AVVICINA MINACCIOSO AL RING, DISTRANEDO L'ARBITRO! Barriage vede che l'arbitro è distratto...E PRENDE IN PIENO CON UN LOW BLOW SELIM! GIOCA SPORCO BARRIAGE, ANCHE LUI! D'ALTRONDE E' LA SUA NATURA! E ORA LO CHIUDE NELLA SUA MORSA!



GREEEEEEEEEEEEN LIIIIIIIIIIIIIIIIGHT!!!



A SEGNO!!!



UNO!!!




DUE!!!




TRE!!!



MA L'ARBITRO NON CONTA, PERCHE' YUSUF E EDIZ SONO SULL'APRON RING E LO STANNO DISTRAENDO DAL MATCH! David si rialza sfinito, si avvicina all'arb-
















BRAZILIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!
STRIKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!




TEIXEIRA OUTTA NOWHERE HA ANNICHILITO BARRIAGE!!! ED ORA METTE IL BRACCIO DI SELIM SU DAVID, PER IL CONTEGGIO FINALE!
ESCE DAL RING, MENTRE IL NTO SCENDE DALL'APRON, L'ARBITRO FA PARTIRE IL CONTEGGIO!





UNO!!!










DUE!!!
















TRE!!!













HOLY SHIT, BARRIAGE ESCE ANCORA DAL CONTEGGIO! BASTA! BASTA! BASTA!!! MA NON E' POSSIBILE! BASTA!!! Il new Turkish order e Ayrton sono a bordo ring scioccati, con le mani nei capelli. Immediatamente Ayrton urla a Selim di fare un ultimo sforzo. Sia Selim che Barriage sono però sfiniti, adesso il turco prova a rimettersi in piedi, ma poco dopo lo segue l'inglese. Sembrano quasi aiutarsi a rialzarsi. Barriage però dopo la Brazilian Strike sembra più stordito di Selim, che ha avuto attimi in più per riprendersi...



SCATTO DI SELIM!



E' L'ULTIMA POSSIBILITA'!!



MA BARRIAGE LO SBATTE CONTRO L'ANGOLO! E LO COLPISCE CON DEI PLACCAGGI! Subito dopo lo fa sedere sulla terza corda. David respira per qualche istante, quindi prova a colpirlo...SELIM PARA! E SCALCIA VIA BARRIAGE! David va al centro ring stordito, piegato in avanti per il colpo al volto. SELIM ALLORA SALTA DALLA SECONDA CORDA!






YAVUZ SPECIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL!!!




FLIP PILEDRIVEEEEEEEEEEEEEEEEEEER IN SALTO DALLA SECONDA CORDA!!!!!



HOLY SHIT!!!




UNO!!!














DUE!!!

















TRE!!!














E' FINITA!!!


Selim Arkin b. David Barriage via Yavuz Special



CHE FINALE E' STATO?! I due sono immobili al tappeto, mentre Yusuf, Ediz e Ayrton entrano nel quadrato, raggiunto poco dopo da un festante Scott Eriksen. La cintura viene riconsegnata a Selim, il quale viene rialzato dai suoi scagnozzi e da Teixeira, che gli consegnano la cintura, mentre Scott si congratula entusiasta. Selim visibilmente stordito si appoggia ai suoi compagni di stable, non si regge in piedi. Osserva con un ghigno malefico Barriage che invece, dopo attimi al tappeto, prova a strisciare contro l'angolo. Selim alza il titolo al cielo...


SALVO POI INDICARLO! VUOLE CHE BARRIAGE PASSI LA NOTTATA IN OSPEDALE!!! E IL NEW TURKISH ORDER L'ATTACCA! SEGUITO ANCHE DA TEIXEIRA!!!


RAMPAGE VINCE IN MODO NETTO E SCHIACCIANTE! E NON SI ACCONTENTA, PIPEBOMB STA PER ESSERE UMILIATO!!!


Tempestivo è l'arrivo di Zoey, che giunge a bordo ring, senza entrarvi. Urla ad Eriksen di cessare il tutto, ma non viene minimamente ascoltata. Anzi, Selim s'avvicina verso il lato di Zoey, alzando la cintura al cielo e lasciando le parole ad Eriksen, che elogia il vincitore del proprio roster. Zoey è irritata per l'anarchia all'interno del q...






LIGHTS OUT!!!







Improvvisamente una sola luce sullo stage illumina una figura. Sul titantron vi è una sola scritta, enorme e in bianco.


2ND COMING.





Nel ring tutti si fermano a fissare la sua figura. Anche la folla, quasi crolla un solenne silenzio all'interno dell'arena. E poi, ad un tratto, una mossa da parte dell'uomo misterioso. Allarga le braccia, cosicché pochi istanti dopo...ALTRE TRE FIGURE VESTITE ESATTAMENTE COME LUI GIUNGONO ALLE SUE SPALLE!!!



NON E' UNO SOLO, CI SONO QUATTRO 2ND COMING?! Tutti e quattro, dopo qualche istante alzano lentamente le mani, avvicinandole verso le rispettive maschere. STANNO PER TOGLIERSI LA MASCHERA, STANNO PER MOSTRARSI!



Le loro identità...



















...


















Sono state svelate.



















...





























...

















dean-ambrose


TYLER.
FUCKING.
CLARK.







seth-rollins

OWEN WALKER!!!





tumblr_ncuhf7g7qe1rfrhmao1_500

KEVIN ALLEN!!!



L'AKA AL COMPLETO SI CELAVA DIETRO L'UNICA MISTICA FIGURA DI 2ND COMING!!! MA ALLORA CHI DIAVOLO E' IL QUARTO?! CHI...






















...

























OH MIO DIO!!!



E' PAIN! E' PAIN! E' PAIN!!!



MA CHE SIGNIFICA TUTTO QUESTO?! L'inedito quartetto ora raccoglie da terra delle mazze da baseball, avvicinandosi minacciosamente verso il quadrato! Pain resta fuori ring a puntare l'arma contro Zoey, mentre l'AKA entra nel quadrato e stende Yusuf e Ediz, con cui aveva già avuto screzi nel Pre-Show! E Clark fa lo stesso su Teixeira! Selim e Scott anche rotolano fuori dal quadrato, mentre al tappeto David Barriage prova a rialzarsi, nonostante gli acciacchi. Viene circondato da tutti loro, compresa Pain che è appena entrata nel quadrato.





E TYLER CLARK PORGE LA MANO A DAVID BARRIAGE!!! WHAT THE FUCKING HELL IS GOING ON HERE?! CHE SIGNIFICA TUTTO QUESTO?! Zoey da un lato e "Rampage" dall'altro osservano la scena increduli, mentre Owen va a prendere un microfono a Barriage, che si è appena messo sulle spalle le sue cinture. David scuote lentamente il capo.



DB: "Non riconosci la tua stessa creatura, Scotty?"




WHAT?! NO. SHUT YOUR FACE BARRIAGE, NON PUOI ESSERE SERIO!!!


















DB: "WE ARE DISHONORED, AND THIS IS OUR 2ND COMING!"


LA FOLLA ESPLODE, CHE ANNUNCIO PAZZESCO PER CONCLUDERE LO SHOW! I DISHONORED SONO TORNATI A DISTANZA DI CHISSA' QUANTO TEMPO DALLA LORO ULTIMA APPARIZIONE! David Barriage si pone a capo della fazione, della stessa creatura di Scott Eriksen, lo stesso uomo che oggi invece sta dalla parte del new Turkish order! Una soluzione che non sembra accontentare nessuno dei due fronti, perché anche Zoey è visibilmente turbata dall'annuncio!


David Barriage.
Tyler Clark.
Owen Walker.
Kevin Allen.
Pain.


Cinque elementi che vogliono distruggere Rampage.



E NON SOLO.

2j5khad

 
Top
SlimShady23
view post Posted on 10/1/2016, 23:51     +1   -1




Dio..Santo..mai letto niente di simile. È stato un PPV da urlo, 2nd Coming che già incuteva timore ma ora che finalmente siamo riusciti a capire chi fossero, fa ancora più paura. Bisogna seriamente guardarsi le spalle ora
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 11:46     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,983
Jobberosità Level:
+1,351

Status:


Sodom è fantastico, caratterizzato benissimo e pronto a spaccare(e fottere) culi. Vittoria meritatissima contro un Moody che non proma ed al suo posto vediamo un promo di Safiye e Hatun. Molto bene devo dire, non si poteva iniziare in maniera migliore questo grande show.

Quella di Pedro è stata la scusa più stupida che abbia mai letto o sentito. Però ha funzionato, perché la parte del finto tonto gli calza a pennello. Non è più a Rampage ma non se n'era accorto. Che figlio di buona donna. Comunque, cazzo, Benoit avrebbe meritato comunque la vittoria, per squalifica o meno. Ho trovato lo stesso Pedro non al 100%, mi sarei aspettato molto di più. Vedremo come proseguirà la faccenda.

Che culo Lilith. Che culo. Berzerk la fa cedere ma subito prima riesce ad essere schienata per mano della stessa vincitrice. Wow, tre grandi promo. Voltaire si dimostra ancora una volta in formissima, la Hudson se la tira mentre Lilith ha sicuramente meritato la vittoria, non solo per quanto tempo è rimasta qua dentro più della giapponese ma anche per bravura, ovviamente.

Sinceramente avrei preferito la vittoria di Stoickov, basandomi sui due promo. Meinar infatti ha parlato soprattutto del passato, sembrava quasi una lista della spesa basata sui fatti avvenuti in precedenza, con Stoickov che avrà leggermente parlato delle stesse cose, ma si è mantenuto su quanto ha detto Meinar di recente. Onore ad entrambi, comunque.

Ammazza che vittoria oh. Dassio che mi jobba è un evento mica da ridere. Grandissimo davvero Andrea, hai tirato fuori un promo con i controcazzi, come hai fatto sempre in queste settimane. Uno ad uno e palla al centro.

Promo congiunto molto interessante fra Harley e Pain però Safiye, con le citazioni delle sue vittorie passate, è riuscita ad ottenere la vittoria del match e soprattutto del titolo. Mamma mia, mamma mia. Grande incontro con Pain che non ha potuto far niente sul finale.

Eh beh ma che culo Clark. Teixeira non ha di certo demeritato, anzi. Bravissimi entrambi. Però Rampage si rifarà successivamente, quindi per adesso va bene così, ma solo per adesso. Grande Doltish comunque.

Satanic è un mostro. Ne prende, dopo aver tirato fuori un magnifico promo, perde, viene quasi ucciso ma comunque riesce ad avere la forza di rialzarsi, di far sì che Jack gli porga del rispetto. Cazzo, nessun altro avrebbe avuto l'energia di tornare su dopo aver subito così tanto ed essere stato quasi ucciso. Grandiosa faida, grandiosa fine della stessa, credo.

Puzzle vince contro Kasparjan in un match interessante che finisce con la pazzia di Shitar dovuta alla superba resistenza dell'atleta mascherato. Ottimi promo, ragazzi.

Casey si doveva rifare, Devin è stata la vittima sacrificale ma sono certo che Brooks tornerà a far risplendere la sua stella. Grandi, grandi, grandi.

Hype per la scoperta dell'allenatrice di Kaylee Di Maggio.

E infine vittoria quasi inaspettata di Arkin contro Barriage, causata da una miriade di interferenze. Ma la cosa più interessante è stata il ritorno dei Disonhored di cui, ammetto, so poco o niente e quindi il finale non mi ha lasciato deluso ma neanche così entusiasmato nonostante la storia di questa Stable della quale ho sentito molto parlare, ma senza sapere in effetti di cosa si trattasse. Eriksen spero non lo debba prendere nel culo, a questo punto. Grandi Clark, AKA e Pain a rovinare la festa e Selim che fugge come il solito vigliacco che è.
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 12:34     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


CITAZIONE (Bad Santa @ 11/1/2016, 11:46) 
Sinceramente avrei preferito la vittoria di Stoickov, basandomi sui due promo. Meinar infatti ha parlato soprattutto del passato, sembrava quasi una lista della spesa basata sui fatti avvenuti in precedenza, con Stoickov che avrà leggermente parlato delle stesse cose, ma si è mantenuto su quanto ha detto Meinar di recente. Onore ad entrambi, comunque.

Sai com'è, se uno non proma durante un feud io non posso inventarmi le cose :D
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 13:59     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


CITAZIONE
E infine vittoria quasi inaspettata di Arkin contro Barriage, causata da una miriade di interferenze. Ma la cosa più interessante è stata il ritorno dei Disonhored di cui, ammetto, so poco o niente e quindi il finale non mi ha lasciato deluso ma neanche così entusiasmato nonostante la storia di questa Stable della quale ho sentito molto parlare, ma senza sapere in effetti di cosa si trattasse. Eriksen spero non lo debba prendere nel culo, a questo punto. Grandi Clark, AKA e Pain a rovinare la festa e Selim che fugge come il solito vigliacco che è.

C'è la celebrazione della Hall of Fame fatta anche per farvi comprendere chi sono i Dishonored. Bastano dieci minuti di lettura e non dovrai/dovrete ammettere più che sapete poco o nulla a riguardo. https://dwrelives.forumcommunity.net/?t=58343816
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 14:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,983
Jobberosità Level:
+1,351

Status:


La lessi tutta l'Hall Of Fame di Puzzle, solo che ho la memoria corta e me la andrò a rileggere.
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 14:21     +1   -1

War Never Changes

Group:
Utenti
Posts:
6,966
Jobberosità Level:
+345
Location:
Milano

Status:


Tra lavoro e altre cose, non riesco proprio a scrivere troppo, ma ci tengo a dire la mia su questo grandissimo PPV. Penso che si tratti (a mio parere) del miglior PPV della 2FH, complice il fatto che ci sia dentro pure Rampage. Mi scuso con Simo (non trombette :lol: ) per i non promo, ma Simo (trombette :lol: ) era conscio del fatto che mi trovavo fuori Milano e di conseguenza senza computer, perciò per 2 settimane ero impossibilitato a scrivere un promo. Ma in ogni caso, vittoria più che meritata, dato che Meiner è destinato a spaccare i peggio culi. Mi sono divertito un sacco a scrivere i due match, quello tra Fish-Dassio e Sodom-Moody. Sodom è un personaggio con i controcoglioni e voglio già buttarmi in un pronostico... secondo me sarebbe già pronto per battere Selim (per carità... meravigliosi a dir poco... ma mi sto un po stufando del nTo :lol: ). Faccio i miei complimenti a Puzzle, PG fantastico e utente fantastico, e complimenti anche a Devin. Le Diamonds sono davvero fantastiche e sono contento della loro crescita esponenziale. Sono orgoglioso del loro successo e sono curioso di assistere al PPV a loro dedicato. Main Event fantastico e ottimo colpo di scena... curiosità a mille per i nuovi Disonhored.
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 17:09     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Sì ma infatti ho risposto a Jacopo che credo non legga neanche Pipebomb, ovvio possa capitare
 
Top
view post Posted on 12/1/2016, 17:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
6,269
Jobberosità Level:
+55
Location:
Palermo - Inter 4-3

Status:


Un Grandissimo Report, arriverà il mio commento più dettagliato più in la, che c'è davvero tanto da scrivere :asd:.
Comunque povero Dassio, mazzuolato prepotentemente nelle settimana pre-ppv e perde pure, me la pagherà sto Pescatore inutile!

Modifico con il Commento Completo:

Moody penso non abbia promato visto che il suo Promo in realtà lo ritroviamo nel Pre-Show con The Send, e non è stato male, ma credo che Sodom stia facendo un lavoro fantastico, quindi giusti premiarlo.
Per quanto riguarda le Diamonds, mi limito a dire che fanno sempre un buon lavoro, leggo ogni tanto i promo, ma non seguo tanto i Feud.
Meinar vs Stoickov è stato un match figo secondo me, ho visto più in forma Nystrom francamente questa volta.
Noto anche io, come ha scritto Seifer, dei blocchi un po' troppo lunghi nel promo di Ayrton, ma la qualità non si discute, è un gran PG che è cresciuto veramente, veramente molto. Tyler ha fatto un buon lavoro e alla fine si prende pure la vittoria, secondo me non finisce qui.
Satanic e Jack come sempre escono fuori un bel lavoro, ho visto meglio Jack stavolta e devo dire che il finale, secondo me sancisce la fine...o forse no?
Puzzle...che PG veramente ottimo promo, ma Shitar non è da meno. Ovviamente il mio è un giudizio più dato su ciò che leggo in questo PPV che sul seguire i Feud nel dettaglio, perchè purtroppo il tempo mi permette di seguire a malapena lo show arancione.
Bell'incontro anche quello fra Casey e Brooks, così come i loro promo. Devin mi è piaciuto di più.
Bel Match fra Arkin e Barriage, Selim proma davvero bene e David gli risponde pure in modo ottimane, il finale poi, con il ritorno dei Dishnored mi mette un po' di Hype :cici:.

Edited by Daredevil. - 15/1/2016, 14:51
 
Top
view post Posted on 13/1/2016, 11:28     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utenti
Posts:
888
Jobberosità Level:
+1,087

Status:


Tromby mi perdonerà ma in questi giorni non ho tempo ne testa di fare il pbp, malgrado io abbia letto tutto il PPV.
E' stato un qualcosa di straordinario, la qualità dei match è indescrivibile ed i Promo incredibili.
Il finale è stato solo la ciliegina, torna una Stable devastante, capitanata dal Campione per eccellenza di Pipebomb.
Fortunatamente è stato messo il link della Hall of Fame, che andrò sicuramente a leggere per provare a capire qualcosina di più.
Ammetto che leggere tutto sia stato lungo ma non pesante, quello proprio no. Piano piano dentro la mia testa tutto, almeno ciò che riguarda la 2FH, sta prendendo una forma un po' più precisa.
Bravissimi davvero, uno spettacolo incredibile.
 
Top
view post Posted on 13/1/2016, 13:21     +7   +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,923
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


Due considerazioni.

Giusto che Tromby dica che dal prossimo mese il pre-show avrà meno match, in questa circostanza ce n'erano almeno due (Joker vs Send e Sin vs Sheed) che avevano avuto una costruzione troppo embrionale e che è stata un po' bruciacchiata (per fortuna è tutto recuperabile) dall'arrivare così presto al match del PPV. Per il resto il pre-show è filato liscio ed ha svolto alla perfezione il suo compito di scivolare tranquillamente e di essere letto con piacere, mettendo hype in vista del PPV, soprattutto col segmento finale di 2nd Coming. Clegane vs Rom l'ho scritto io e spero sia piaciuto, Schizo vs Shaw non è una faida che mi ha esaltato, lo ammetto, Shaw ha fatto un po' troppi passi falsi nel corso della faida e penso che siano questi ad essergli costati la vittoria. Gli AKA mantengono per DQ e rimandano soltanto quello che aspettiamo un po' tutti, spero, ossia la vittoria dei Bonnes Manieres - nonostante l'inserimento dell'nTo - che si stanno imponendo sempre più come punta di diamante della divisione tag.

Sul PPV:
Moody vs Sodom aveva un epilogo già scritto: il pg di Pozzi spacca i culi (in tutti i sensi xD) e meritava questa affermazione.
Molto LOL il fatto che io e Danilo abbiamo fatto un promo praticamente identico, io con Schizo e lui con Pedro, sul vedere il proprio avversario come una zavorra che ci impedisce di stare dove meritiamo. E' una casualità abbastanza particolare :D Io comunque marko tantissimo per Benoit che mi sembra gestito davvero molto bene e sono contento di questa sua vittoria seppur per DQ, il che tiene le porte ancora aperte per un futuro rematch.
Lilith vs Kat vs B-Chan: tanta qualità da parte di tutte, ma la vittoria doveva essere di Lilith stavolta o le quotazioni della serba sarebbero crollate irrimediabilmente. Non credo che B-Chan uscirà dalla contesa ora e le cose torneranno ad essere strettamente personali tra Kat, c'è comunque un finale controverso che grida vendetta per quanto riguarda la giapponese.
Meinar vs Vassil ha un po' deluso, non ci spendo troppe parole perché Simone e Gabriele hanno spiegato per bene cosa è mancato e i problemi che ci sono stati e mi auguro semplicemente che il mese prossimo le cose si ravvivino di più.
Dassio vs Fish sembra essere invece una faida che non stanca mai: Fish a volte strafa e prende la tangente dei cazzi suoi risultando incomprensibile, Dassio è sempre molto solido (a volte un po' banale, ma i momenti di flessione negativa ci stanno per tutti e questo del PPV non è il caso ad ogni modo). 1-1 e vediamo chi vincerà la bella.
Shoccante a suo modo invece la vittoria di Safiye che sembrava essere venuta qui in 2FH per l'esperienza dell'Empress of Europe e invece si trova col titolo delle Diamonds tra le mani: si apriranno nuovi scenari e sono curioso soprattutto di vedere la reazione delle altre Diamonds a questo cambio titolato.
Ayrton e Clark sono due pg molto simili (ma Ayrton è più bello :lol: ) e stanno comunque facendo bene in questa faida Rampage vs PB. La vittoria di Clark ci sta nell'economia della faida Rampage vs Pipebomb e soprattutto in virtù del finale dello show di cui parlerò dopo.
Dopo Schizo vs Satanic non pensavo che il pg di Beppe potesse ripetersi eppure la faida con Jack non dico che la eguaglia (modestia mode on) ma comunque ci si è avvicinata tantissimo. Complimenti a Martino e a Beppe e quel bro fist finale che mi fa venire in mente un paio di ideuzze niente male.
Leggo i complimenti a Puzzle, ma ragazzi qui quello che esce a testa alta è giustamente Shitar. La faida questo mese è stata positiva ma in alcuni momenti ha ricordato troppo quella di Puzzle contro Vassil, il mese prossimo sarà l'occasione giusta per orientarci in altre direzioni. In ogni caso ripeto il mio giudizio: Shitar ottimo pg che perde per DQ ma vince moralmente l'incontro. Chapeau.
Casey vs Brooks è una gran faida: i due promo di questo show sono stati ottimi e trovo giusta l'idea di costruire la cosa in senso diverso rispetto alle altre faide viste finora. Casey ha sempre lottato con avversari che hanno puntato a disconoscere la sua natura divina, ora invece si trova contro un avversario che invece la accetta ma che si impone come Davide contro Golia, come Prometeo contro gli dei, come un uomo che nonostante tutto può battere un Dio e questa è una cosa ottima. La sconfitta di Brooks, ovviamente, è parte di questo processo che darà i suoi frutti solo alla fine della faida. Ottima gestione.
Per come la vedo io Selim è in generale un personaggio molto superiore a Barriage però in questo suo grandioso promo David ha toccato un punto fondamentale: la sconfitta di Selim rappresenterebbe non solo una sconfitta di Rampage ma anche dell'nTo. E infatti a me sarebbe piaciuto un Arkin che si mette fuori dai giochi e che con l'nTo si colloca come terza forza del conflitto. Così non è stato ma vabbè: intanto ci accontentiamo di un nuovo meritato successo del turco e della vittoria di Rampage che, fino a qualche settimana fa, surclassava nettamente Pipebomb in termini di qualità salvo livellarsi maggiormente in tempi più recenti.
2nd Coming e Dishonored: la scelta di riproporre i Dishonored è sicuramente un bel colpo di scena ma io scelgo di beneficiare di una sospensione del giudizio e aspetto di vedere il comportamento. Barriage è chiamato ad una nuova prova del 9 ora e si sa che le stable qui in 2FH sono il banco di prova più difficile, capaci di determinare la caduta di tanti wrestler apparentemente sulla cresta dell'onda. L'apporto positivo di Clark, degli AKA e di Pain è tutto da verificare per ora.

Edited by Red Revolution Raven - 13/1/2016, 14:49
 
Top
34 replies since 10/1/2016, 23:34   675 views
  Share