2FH Hall of Fame 2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2015, 21:46     +3   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


o0nnzd

KsQuP27

Video

Eccezionalmente per stanotte, l'O2 Arena più che un'arena di wrestling assomiglia ad un palco per concerti. Il pubblico applaude mentre continua a risuonare nell'arena "Could have been me" che apre la primissima edizione della 2FH Hall Of Fame, il giorno prima del più importante evento dell'anno per la compagnia irlandese. Una postazione al centro del palco viene raggiunta dall'owner della 2FH, da Zoey Di Maggio, la quale è vestita elegantemente per l'occasione.

Z: "This is it! Siamo a ventiquattro ore dall'evento dell'anno per la Fight For Honor, ma non sprechiamo neanche questa giornata. Al contrario oggi si celebra l'inaugurazione della Hall of Fame della Fight For Honor, si celebra l'apertura dell'arca in cui nominare tutti coloro che hanno in una maniera o nell'altra fatto la storia di questa compagnia, uno show completamente dedicato a coloro che hanno reso tutto questo possibile, che hanno permesso una simile crescita fino a questo livello e che continueranno a lavorare per noi, per superare quanto di grande abbiamo già fatto."

Annuisce.

Z: "Non potevamo iniziare con altro lottatore, non potevamo aprire questa Hall of Fame senza il suo nome al suo interno. Sappiamo tutti di chi parlo e non c'è bisogno di nominarlo, non c'è bisogno che esca fuori dalla mia bocca perché ad onorare tale nome ci penserà un'altra persona che forse lo conosce meglio di me. Vi invito solo a godervi questa serata di festa iniziando da queste prime immagini."

Alle spalle di Zoey vi è un titantron che s'illumina.

PIPEBOMB #1
FALLING TO PIECES DEI FAITH NO MORE... Ed eccolo, sullo stage della calda arena di Dundalk, una giovane promessa del pro-wrestling mondiale, un lottatore che nella sua breve carriera ha già partecipato al Game of Thrones e a numerosi show della RPro diventando anche campione trios... PUZZLE!! L'arena si scalda per il peso leggero che raggiunge velocemente il ring!
[...]
Gomitata di Puzzle che si libera ancora una volta e... CLOTHESLINE DA DISTANZA RAVVICINATA!! Tutti e due sono a terra, ma Puzzle striscia verso le corde e si aiuta con esse per rialzarsi!! E' in piedi e sale sulla terza corda...

PUZZLESAULT + PIN!

1!!!

2!!!

3!!!


Nel mentre le immagini scorrono, torna l'inquadratura alla postazione, dove vi è Ambrose Doyle! L'ex Commissioner della Fight For Honor si prende l'incarico di far da voce alle immagini che raccolgono la carriera del primo Hall of Famer.

AD: "Questa compagnia è nata assieme a lui ed è divenuta una delle federazioni più note a livello mondiale seguendo i suoi passi. La storia di Puzzle non è così semplice come si pensi, il suo successo non è arrivato solo e soltanto perché qualcuno ha creduto in lui sin dal primissimo giorno, sin dal primo Main Event del primo Pipebomb nella storia della federazione. La storia di Puzzle è fatta di tanti colpi di scena, situazioni che hanno compromesso qualsiasi cosa, persino la fiducia che chiunque ha riposto in lui per portare la compagnia al massimo. Quella prima puntata è una bugia, certamente un ricordo di cui andare fieri, ma resta una finta presentazione di quello che è un percorso per nulla semplice.

Quello fu l'inizio del torneo Beginning of Fight I per decretare il primissimo campione della compagnia, Puzzle per riuscire ad accedere alla fase finale iniziò contro Kuro e finì contro Kuro, prima di ottenere la sua occasione titolata, quella che poteva renderlo sin dal primissimo giorno l'uomo di punta della federazione. L'occasione necessaria per consacrarsi dopo nemmeno due mesi dall'apertura di quella che era una piccola compagnia irlandese, ma qualcosa andò storto.

Puzzle non poteva, così come chiunque altro, prevedere il disonore."


BEGINNING OF FIGHT I
ST: Siamo giunti al momento tanto atteso! Dopo sei settimane, il torneo Beginning of Fight sta per giungere al termine. Tra pochi istanti avrà inizio la finale! Daniel Stuart e Puzzle sono già nel ring. Entrambi fissano lo scrigno con all'interno sia il titolo massimo che la coppa. Chi sarà il primo ad entrare nella storia di questa federazione?

PUZZLESAULT IN ARRIVO! L'EX WTF SI DIRIGE SULLA TERZA CORDA...MA DANIEL ROTOLA FUORI DAL RING! CLAMOROSO! STUART VIENE FISCHIATO DA TUTTI I PRESENTI, HA TROVATO LA VIA PIU' FACILE PER SFUGGIRE ALLA FINISHER DELL'AVVERSARIO! Il lottatore rimane a terra, fuori dal ring, per qualche istante mentre la telecamera torna prima sull'arbitro e poi su Puzzle, sceso dalla terza corda e rimasto a terra per qualche istante. Subito dopo, il lottatore mascherato pone metà busto tra la seconda e la terza corda e prende l'avversario per i capelli...

CHAIR SHOT! CHAIR SHOT! CHAIR SHOT!

OH MIO DIO! CHAIR SHOT DI STUART AI DANNI DI PUZZLE!

DANIEL STUART HA APPENA INFRANTO IL CODE OF HONOR!!

Daniel rimette sotto al ring l'oggetto contundente! Il Nobleman rientra nel ring subissato dai fischi del pubblico e nel mentre l'arbitro si sta riprendendo! Stuart rialza Puzzle...

DEEP VANITY A SEGNO! DANIEL SI POSA SULL'AVVERSARIO, PARTE IL PIN!

UNO!

ST: Qualcuno fermi questo conteggio!

DUE!

Crowd: BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!

...

Non doveva finire così.

TRE!


AD: "No, non doveva finire così. Il Code of Honor doveva essere un'istituzione per la compagnia, che era intenzionata ad offrire qualcosa di diverso rispetto ad ogni altra federazione. Ma Daniel Stuart non appoggiava tale diversità, non rispettava nessun altro e avrebbe fatto qualsiasi cosa per conquistare il titolo massimo. E ci riuscì, Stuart conquistò la cintura contro l'uomo che incarnava la parola onore, contro quello che tutti ritenevano il primo campione ideale per la Fight For Honor. Ma un finale così fiabesco era ormai un sogno infranto, Puzzle dopo nemmeno due mesi dal suo approdo si caricò sulle spalle il peso di questa situazione e affrontò Daniel Stuart e i Dishonored, affrontò una fazione che voleva distruggere la Fight For Honor, che voleva distruggere l'onore.

Che voleva distruggere Puzzle."


PIPEBOMB #7
STUART: "Avevo detto che avrei trionfato nel torneo che avrebbe decretato il primo Campione. Avevo promesso che sarei stato superiore ad ogni rivale, ad ogni ostacolo... più forte perfino del Code of Honor. (altri Boos sovrastano le ultime parole dello scozzese) E così è stato. BOW DOWN, PITY FOOLS! THE NOBLEMAN HAS BEGUN YOUR KING!"

P: "Dimmi solo una cosa, Daniel... Chi è il vero mediocre? Io che sono stato sconfitto da te... O tu che hai avuto bisogno di una sedia per battermi? Ma non sono qui per farti la morale, sono qui solo per dirti una cosa: dal momento che la tua vittoria è stata completamente irregolare, io non mi darò pace finchè non avrò nuovamente l'occasione di un match per il titolo contro di te!"

HARAKIRI
SBAM! GOMITATA ALLA SCHIENA PER L'ARBITRO, CHE STAVA PER BATTERE LA MANO AL TAPPETO PER LA TERZA VOLTA! QUALCUNO STA INTERFERENDO IN QUESTO MATCH! No, non il Masked Man...

I TAG TEAM CHAMPIONS!

GLI EMPIRE!!!

ST: WHAT THE HELL IS GOING ON?!

DANIEL STUART STA COMANDANDO GLI EMPIRE! I due eseguono e mettono il wrestler mascherato in posizione di doppia Alley Oop Facebuster. Eseguono...E ALLO STESSO TEMPO DANIEL CONNETTE CON LA DEEP VANITY SUL TAVOLO! UNA COMBO MICIDIALE PER PUZZLE! Barriage poi va a prendere l'arbitro, sbattendolo vicino alla zona dove sta avvenendo il pin di Stuart.

UNOOOOOOOOOOOOO!

Il conteggio è lentissimo e Barriage urla all'arbitro di muoversi.

DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Il pubblico è in silenzio, tutti sperano in un altro kickout miracoloso da parte di Puzzle...

...Ma non sarà così.

TREEEEEEEEEEEEEEEEEE!


AD: "Daniel Stuart non era solo, non era l'unico a desiderare l'anarchia, a desiderare il disordine. Daniel Stuart non era l'unico che tentava di eliminare il Code of Honor, di spazzar via le idee della 2FH per imporre le proprie. Gli Empire, il miglior tag team nella storia della 2FH formato da David Barriage e Stuart MacBride, aiutò Daniel in questa sua crociata caotica. E Puzzle restava da solo contro un gruppo, pur essendo il favorito della folla pronto a tutto per annichilire le pretese dei Dishonored, Puzzle dovette arrendersi ancora una volta in una contesa contro Daniel Stuart. Qualcuno ad aiutarlo nei momenti più bui c'era, ma alla fine nessuno prese a cuore questa guerra tanto quanto Puzzle."

Decise di non fermarsi, nonostante tutto."


YIN & YANG
Adam sembra stordito dopo l'incontro, ma arriva comunque per scacciare i due dei Dishonored. Idem per Maverick, che si vendica per aver perso l'opportunità in questo incontro, proprio per colpa degli Empire! E PARTE LA RISSA! RISSA! I TRE FACE SFRUTTANO LA SUPERIORITA' NUMERICA PER METTERE ALLE STRETTE GLI EMPIRE! BARRIAGE E MACBRIDE SONO COSTRETTI A FUGGIRE TRA IL PUBBLICO! I face però non si accontentano e li seguono. Ma torniamo nel quadrato, dove sia Taylor sia Puzzle tornano nuovamente sulla cima della scala. Parte una nuova scazzottata. Taylor sembra aver perso parecchi colpi dopo la combo Yakuza Kick-Rabbet Driver e la situazione sembra più equilibrata rispetto a prima. La scazzottata prosegue.

PUZZLE!

JARED!

PUZZLE!

JARED!

PUZZLE!

JARED!

JARED!

JARED!

E ANCORA JARED TAYLOR! I fischi sono incessanti, il wrestler mascherato barcolla, sembra pronto a crollare al suolo, a Taylor manca un solo colpo!

MA PUZZLE LO PARA! PUZZLE PARA IL COLPO!

Il wrestler mascherato insiste ancora con una serie di pugni, Taylor subisce senza reagisce, Puzzle dimostra una resistenza sempre più disumana! Serie di pugni infiniti, CHE GASANO IL PUBBLICO COME NON MAI!

E INFINE UN CALCIO IN PIENO VOLTO!

Taylor barcolla! Sta barcollando!

E ALLA FINE CROLLA A TERRA! JARED TAYLOR E' APPENA CROLLATO AL SUOLO! PUZZLE E' DA SOLO IN CIMA! IL WRESTLER MASCHERATO ALZA LO SGUARDO VERSO IL CONTRATTO!

LO PRENDE!

E LO STACCA! YES! YES! YES!


AD: "Dopo un mese e più lontano dal titolo massimo, Puzzle deve dimostrare di essere un valido contendente per quella cintura, così valido da poter ottenere un'occasione titolata a Gateway to Glory, nella sua primissima edizione. La sua unica occasione era lo Stairway to Heaven, era una contesa per niente semplice d'affrontare, soprattutto se il tuo ultimo rivale nel match è un membro dei Dishonored e Daniel Stuart non intende correre nuovamente il rischio di affrontare colui che, sino a quel momento del regno titolato, è stato l'avversario più difficile. Ma stavolta il fronte 2FH appoggia Puzzle e lo spinge sino alla cima della scala per conquistare lo Stairway to Heaven e la sua title shot. Puzzle va a Gateway to Glory, Puzzle ha la sua terza occasione titolata.

L'incubo per Stuart è tornato, mentre la 2FH e i suoi sostenitori possono tornare a sognare ancora una volta.
Che sia quella buona?"


YIN & YANG
"E' stato un periodo lungo... Lungo ed estenuante. Penso di non aver mai dovuto sopportare uno stress come quello che mi ha accompagnato fino al match della scorsa settimana! Il timore del fallimento, la consapevolezza di reggere sulle spalle assieme a pochi altri wrestler di questa federazione il peso del destino della 2FH, la paura di non essere all'altezza del compito che mi è stato affidato... Tutti questi sentimenti mi hanno oppresso, mi svegliavo la mattina con un peso sul cuore, mi allenavo e salivo su questo ring senza riuscire a respirare e andavo a dormire con lo stesso stato d'animo di un condannato a morte che va al patibolo! E immagino ve ne siate accorti data la scarsa qualità dei miei interventi al microfono e sul ring...
BUT NOW IT'S ALL OVER!!! Puzzle è di nuovo il #1 Contender al 2FH World Heavyweight Title!"


AD: "Era tornata la convinzione, era tornata la consapevolezza di poter ambire a ciò che Puzzle aveva sognato sin da Beginning of Fight. Il tentativo di Daniel Stuart di mettere sottosopra la compagnia non ha fermato Puzzle e la sua volontà di divenire campione massimo. Ed ecco che ha la sua opportunità in un palcoscenico che diventerà unico, il palcoscenico più importante nell'anno della Fight For Honor. Ma soprattutto Puzzle avrebbe affrontato Daniel Stuart a Gateway to Glory nella sua Londra.
Era tutto già scritto dal destino, almeno in apparenza, perché in realtà Puzzle dovette andare oltre i suoi limiti, per..."


GATEWAY TO GLORY I
ST: Ci siamo, finalmente. "This is the End". Per mesi Daniel Stuart ha disonorato questa federazione, vincendo e mantenendo il titolo massimo nei modi più sporchi che si possano immaginare. Puzzle è stato il suo primo avversario, ma Daniel ha affrontato e sconfitto tanti altri lottatori per quella cintura. Adam Fender, Karl Barbarossa, Maverick, David Barriage e Stuart MacBride...Solo uno, però, si è dimostrato davvero alla sua altezza. E quella persona è Puzzle. Il wrestler mascherato stasera avrà un'opportunità più unica che rara. Questa è la fine di una faida, la chiusura di un cerchio. A Gateway to Glory...Puzzle e Daniel Stuart si affronteranno con il titolo massimo in palio in un match che sarà ricordato per sempre!
JARED TAYLOR E SCOTT ERIKSEN ARRIVANO SULLA RAMPA!

Mentre Eriksen cammina lentamente, Taylor corre velocemente verso il bordo ring, prende la cintura di Stuart e sale all'interno del quadrato! Daniel si avvicina a Jared, chiedendogli cosa significa tutto ciò, Taylor gli urla di stare tranquillo, dicendogli che colpirà Puzzle con la cintura. Stuart è confuso, rivolge lo sguardo verso Eriksen, che nel frattempo è giunto verso il ring, chiedendo spiegazioni. Scott dice che è qui per aiutarlo, è il momento perfetto visto che l'arbitro è a terra. Niente di più. Daniel sembra convincersi, si volta nuovamente verso il ring pronto per chiudere il mat...

BELT SHOT!!!

BELT SHOT!!!

BELT SHOT!!!

DI JARED TAYLOR...SU DANIEL STUART!!!

ST: Ora sono confuso! Cosa significa?!
TF: AMMUTINAMENTO!!!

Jared Taylor ha appena colpito con il titolo massimo Daniel Stuart! Il pubblico è shockato! Taylor sorride maleficamente, gettando fuori dal ring la cintura. Rivolge poi lo sguardo verso Eriksen, che lo applaude. Jared dice qualcosa a Stuart, che è a terra, sanguinante dopo il colpo ricevuto.
Ma attenzione! Jared si volta verso Puzzle, che solo ora iniziava a rialzarsi, e lo prende per il capo, trascinandolo verso Stuart! Jared cerca di posizionare Puzzle su Daniel...

MA IL WRESTLER MASCHERATO SI RIBELLA! PUZZLE SI RIALZA DI SCATTO ANDANDO FACCIA A FACCIA CON JARED! Taylor gli indica Stuart, dicendogli che è "tutto suo!", MA PUZZLE NON VUOLE IL SUO AIUTO! NON HA BISOGNO DEL SUO AIUTO! E LO ATTACCA! LO ATTACCA! PUZZLE COLPISCE TAYLOR CON UNA SERIE DI PUGNI AL VOLTO, JARED INDIETREGGIA FINO ALLE CORDE! PUZZLE PRENDE LA RINCORSA...

YAKUUUUUUZAAAAA KIIIIIIICK!

TAYLOR ESEGUE UN VOLO OLTRE LA TERZA CORDA! PUZZLE SCATENA LA FOLLA!

Il pubblico poi cerca di richiamare l'attenzione del wrestler mascherato su Stuart, che è ancora a terra! Puzzle non perde nemmeno un istante e si dirige verso la terza corda! CI SIAMO...CI SIAMO!!!

PUZZLEEEEEESSSSSAAAAAAAAUUUUUULT!!!

L'ARBITRO SI STA RIPRENDENDO E PUZZLE COPRE DANIEL!

UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

IL CONTEGGIO E' LENTISSIMO, MA PROCEDE!

DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

ST: Per la miseria arbitro, batti questa cazzo di mano al tappeto!

...

Quanto può durare un secondo?

TRE.

Puzzle d. Daniel Stuart and he's the NEEEEEW 2FH World Heavyweight Champion

Il pubblico esplode, Puzzle ha appena strappato il titolo massimo dalle mani di Daniel Stuart! Il wrestler mascherato abbraccia la tanto desiderata cintura, baciandola più e più volte tra le urla di gioia del pubblico! Per mesi Puzzle ha tentato di conquistarla, ma solo ora, solo sul più grande palcoscenico della Fight For Honor, ci è riuscito! Ecco che si alza, è stanchissimo, sfinito, ma ha la forza per dirigersi sulla seconda corda ed alzare il titolo al cielo!

PUZZLE!!!
PUZZLE!!!
PUZZLE!!!

Il pubblico si fa sentire, è tutto per lui, tutto per l'uomo che per mesi ha promesso di battere Daniel, e ci è riuscito finalmente! Non importa il modo, l'interferenza di Taylor non cambia un bel niente, in fondo è stato questo il motivo per cui Wallace Lynch ha eliminato il Code of Honor. Alla fine, Puzzle ha in qualche modo compensato quella interferenza, attaccando violentemente Taylor, per poi concludere l'incontro a suo favore, per concludere l'incontro nella maniera in cui era destinato a terminare. AL DI LA' DELLE INTERFERENZE.

Le domande sono tante, troppe: cosa succederà ora con Eriksen che ha acquistato potere nella Fight For Honor? Cosa succederà tra Daniel Stuart e Jared Taylor? Cosa ne penserà il resto dei Dishonored di questo attacco della coppia Eriksen-Taylor? Ma, alla fine, ciò che ora interessa alla Fight For Honor è che Puzzle ha finalmente raggiunto il suo obiettivo, un obiettivo che ha condiviso con tutti i fan della Fight For Honor, che mai come ora...

Sono orgogliosi del proprio campione.

P U Z Z L E.


AD: Nonostante l'arrivo di Jared Taylor, Masked Man rivelatosi membro dei Dishonored, a costare la contesa a Stuart, lo spirito di Puzzle che incarna perfettamente la Fight For Honor lo spinge ad attaccare Jared stesso, lo spinge a rinnegare quel favore indiretto. Perché quella era la sua notte. Tutto ciò che aveva sognato, ora poteva ottenerlo...Ma non così, non ricambiando Stuart dello stesso favore. Puzzle si liberò del disonore e concluse quella battaglia, che poneva fine alla guerra, con l'orgoglio di un vero campione, di chi legittima quella cintura più di chiunque altro. Ricordo ancora quei momenti, quell'ultima e decisiva Puzzlesault che pareva così irreale. Daniel le aveva provate tutte per tenersi stretto il titolo, ma stavolta...Puzzle ha superato ogni ostacolo.
Stavolta Puzzle ha compiuto davvero l'impossibile. Ed ora Puzzle è sul tetto della Fight For Honor.
E' in tutto e per tutto il simbolo di questa federazione.

Quei momenti resteranno per sempre impressi nella mente, perché fu la nascita del mito. Ma il futuro non riserverà a Puzzle il meglio, paradossalmente la distruzione dei Dishonored fu un avvenimento così grande, un pezzo incredibilmente grande nella storia della compagnia, che il titolo passò in secondo piano. E nonostante un ottimo Puzzle, che difese la cintura con onore tenendo fede ai dogmi della compagnia, egli lo perse contro il suo secondo sfidante per quella cintura. Lo perse contro Karl Barbarossa, a St. Patrick's Pain.

Karl Barbossa, però, lasciò il proprio titolo dopo una sola settimana a Joey Di Maggio, tornando ad affrontare Puzzle per una contendership alla cintura. Puzzle è ormai il volto della federazione in tutto e per tutto e questo momento possiamo ricordarlo come quello in cui il wrestler mascherato ha incontrato il diavolo in persona, ha incontrato un uomo pronto a far crollare tutte le certezze che sia Puzzle sia i suoi tanti sostenitori avevano. Nella notte di Where It All Began, contesa per la contedership, la carriera di Puzzle inizia un processo di cambiamento.
Totale."


WHERE IT ALL BEGAN
BARBAROSSA SI VOLTA STORDITO VERSO L'AVVERSARIO, CHE PARTE CON LO YAKUZA KIIICK!

MA KARL SI SPOSTA!

IL PIEDE DI PUZZLE SI SCHIANTA CONTRO L'ARBITRO!!!

Puzzle fissa il corpo del direttore di gara incredulo! Il wrestler mascherato mette le mani sulla maschera, per poi voltarsi...MOOOLINOOOOS! NO NO NO, LEAPFROG DA PARTE DI PUZZLE! PAZZESCO! Puzzle ha evitato il colpo dell'avversario con un incredibile Leapfrog! Barbarossa si volta e Puzzle lo colpisce con un Rolling Elbow...E subito dopo va a segno con la RABBET DRIVER! NO! Barbarossa non si fa alzare così facilmente! Spinge l'avversario verso le corde...E PUZZLE LO COLPISCE CON UN ALTRO YAKUZA KICK! SIIII! Barbarossa crolla al suolo! PUZZLE IS ON FIREEEEE!!! Il wrestler mascherato vuole tornare nel giro che conta e si avvicina verso l'angolo, pronto a chiudere la faccen...

EVIL WAYS!!!

LA THEME DI STOICKOV!!!

VASSIL STOICKOV!!!

Puzzle guarda immediatamente lo stage e senza alcun timore urla a Vassil di farsi avanti! Ma il bulgaro non si presenta! Il wrestler mascherato continua a fissare lo stage, ma la theme song viene addirittura tagliata, Vassil non si è presentato! Puzzle scuote il capo furioso, voltandosi...STOICKOV E' ALLE SUE SPALLE! PUZZLE VIENE COLTO DI SORPRESA, VASSIL LO COLPISCE CON UN CALCIO AL BUSTO!

FEAAAAAAR!!!

Puzzle è KO! Stoickov esce immediatamente dal quadrato, tornandosene da dove era venuto, cioè dal pubblico. E ora nel ring sono tutti a terra! L'arbitro è il primo a rialzarsi, si tocca il volto estremamente turbato, ma ha la forza di dare inizio al conteggio del doppio KO. Poco dopo però Barbarossa si rimette in piedi. Anch'egli stordito per il colpo al volto, si rialza con l'aiuto dell'angolo. Dall'altra parte invece c'è Puzzle che non si regge in piedi. Prova a rialzarsi con l'aiuto delle corde, ma da l'impressione che basti un altro passo per farlo crollare. Il wrestler mascherato però non vuole mollare, vuole a tutti i costi la sua title shot, indipendentemente da quanto fatto da Vassil. E allora si volta verso Karl...

CHE LO INVESTE COME UN TRENO!!!

MOOOLIIINOOOOS!!!

IT'S OVER!!!

UNO!

DUE!

TRE!

PIPEBOMB #43
P: "So, Vassil... Now you've got my attention."

VS: "Sai... è la prima volta che noi due ci troviamo faccia a faccia. Quando io feci il mio debutto qui, in 2FH, ho sempre mirato a te e non al tuo titolo, quello era solo un pretesto, uno stupido oggetto che tutti considerano indispensabile. Ma come tu ben saprai... a me non interessa la gloria, la fama... io amo la libertà... la verità... e questo a parecchie persone da fastidio. Tu... tu... tu in qualche modo rappresenti tutto questo. Da quando sei arrivato qui, ti sei battuto per loro, hai dato tutto te stesso per soddisfare una loro pretesa, e mai le tue. Questa... questa è una delle tante differenza che ci sono fra te e me.
Tu vivi per avere attenzione, tu la brami così tanto, che senza di essa saresti perso. Il tutto è condito da questa stupida maschera che con tanta fierezza indossi. Io la scorsa settimana ti feci una domanda... una domanda che non ha ancora trovato risposta... e che mai troverà. Do you know... who you are? Do you know... who you are? Do you know... who you are?"


FEEEEEAAAAAAAR!!!!


UNO!


DUE!


TRE!


Vassil Stoickov b. Puzzle via Fear


E' finita.


Evil Ways risuona nell'arena, Vassil Stoickov ha appena sconfitto senza alcun trucco Puzzle. Il pubblico rimane in silenzio per l'inaspettata sconfitta del wrestler mascherato. Puzzle giace al tappeto immobile mentre l'arbitro alza il braccio di Stoickov, con il Bulgaro che sorride maleficamente. Ad un certo punto però Vassil scende dal quadrato, passeggiando per qualche istante fuori dal quadrato. Poi scava sotto al ring, trovando una sedia! E la lancia all'interno del ring! Vassil vuole attaccare ancora Puzzle, nonostante la vittoria pulita!


Oppure no?


Puzzle si sta lentamente riprendendo mentre la theme di Vassil viene tagliata. Il lottatore rientra nel ring, non prima di aver preso un microfono. Il Bulgaro allora prende la cintura tra le mani e la osserva abbozzando un sorrisetto malefico, rivolgendo poi lo sguardo verso l'ex campione massimo.


VS: "Sei furioso per la sconfitta."


E POI PORGE LA SEDIA A PUZZLE!


VS: "Ed ora capirai cosa sei realmente."


Puzzle alza lo sguardo verso l'uomo che l'ha appena sconfitto. Vassil lo osserva con un mezzo sorriso, tenendo sempre il braccio teso con la sedia in mano, pronto a porgerla all'avversario. Ma Puzzle non capisce cosa sta succedendo. Dopo poco allora Stoickov lascia cadere la sedia vicino alle ginocchia del wrestler mascherato. Puzzle la impugna. Mentre si rialza, si guarda attorno, vede la folla dispiaciuta, ma sopratutto prende coscienza di aver perso contro Vassil Stoickov. E allora nella sua mente i ricordi della sconfitta netta contro Casey riemergono. Rabbia, frustrazione, disagio. Puzzle non riesce più a trattenersi...


CHAIR SHOT SU VASSIL STOICKOV!!!


NO! NO! NO! PUZZLE SI E' FERMATO UN ISTANTE PRIMA! Stoickov rimane inginocchiato con gli occhi chiusi, preparato al colpo, e invece Puzzle non l'ha colpito! Vassil apre lentamente gli occhi e nota che la sedia è vicinissima alla sua testa. E poi sorride. Sorride maleficamente. Il Bulgaro alza lentamente lo sguardo verso Puzzle, che ricambia...


E POI STOICKOV LO COLPISCE CON UN PUGNO NELLE PALLE!!!


Puzzle crolla all'indietro, toccandosi lì dove non batte il sole. Stoickov allora si rimette in piedi.


VS: "Vedi Puzzle, la vita è una puttana. E se non approfitti di certi avvenimenti..."


Poi posiziona la sedia vicino a Puzzle. Il wrestler mascherato è posizionato in ginocchio e cerca di rialzarsi...


FEEEEAAAARRR DI STOICKOV SULLA SEDIA!!!


Puzzle crolla al tappeto immobile! E allora Vassil lo osserva, ridendosela.


VS: "Finisci per essere fottuto. E la mia domanda resta...
Do you know who you are?!"


AD: "Chi sei, tu? Chi sei realmente, Puzzle? Questa era la domanda di Vassil Stoickov, questa era la domanda di un uomo che non crede alla bontà, che non crede all'esistenza di uomini che non hanno un secondo fine, che non crede ad un mondo privo di malvagità, dove l'onore regna sovrano. Vassil Stoickov s'intestardisce di cercare il vero Puzzle e di mostrarlo al mondo, di rivelare la vera natura del cosiddetto paladino della giustizia, di colui che non tradirà mai la folla ma al contrario non importa cosa egli sarà sempre pronto a difendere la Fight For Honor e il suo pubblico. Era assurdo solo pensarlo, era utopia solo pensare all'effettiva resistenza di questo lato oscuro di Puzzle, ma qualcosa stava cambiando. Qualcosa che solo Vassil Stoickov vedeva.
Qualcosa che Puzzle non immaginava, così come tutti noi."


HARAKIRI
PUZZLEEEESAAAAULT! YES, PUZZLE VA A SEGNO CON LA SUA MIGLIOR MANOVRA! C'E' IL PIN!

UNO!

DUE!

VASSIL STOICKOV KICKS OUT!!! Puzzle si rialza furioso! Anche Stoickov riesce ad uscire dalla finisher dell'avversario, l'ex campione massimo fissa il direttore di gara shockato! Puzzle comincia a camminare pensieroso per il quadrato, com'è possibile una cosa del genere? Fatto sta che Stoickov si posiziona in ginocchio, si prepara a rialzarsi...MA PUZZLE GLI SALTA ADDOSSO! APPLICA LE DUE MANI AL COLLO DELL'AVVERSARIO...LO STA STRANGOLANDO!!!

PUZZLE STA STRANGOLANDO VASSIL STOICKOV!!!

Il Bulgaro cerca di liberarsi dalla presa, anche l'arbitro prova ad aiutare Stoickov, perché questa è una manovra irregolare! Puzzle sembra lentamente allentare la presa, sembra calmarsi dopo aver avuto uno scatto d'ira, ma poi...

VS: "Do...Do...Do you know...Who you are?"

E PUZZLE RAFFORZA LA PRESA! STOICKOV LO HA ISTIGATO A CONTINUARE! OH MIO DIO, PUZZLE LO STRANGOLA!

L'ARBITRO CHIAMA LA SQUALIFICA!!!

Vassil Stoickov b. Puzzle via DQ

Il pubblico è shockato, dal backstage corrono arbitri e staffer per aiutare Stoickov! Puzzle viene tirato via dal corpo del bulgaro, che giace al suolo visibilmente provato per la manovra illegale applicata dal wrestler mascherato. Puzzle però prova a divincolarsi, cerca in tutti i modi di attaccare Stoickov, ma viene trascinato fuori dal ring! Il wrestler mascherato è una furia, gli arbitri lo mantengono a stento...PUZZLE SI LIBERA! VA A PRENDERE UNA SEDIA!

E COLPISCE TUTTI GLI ARBITRI! PUZZLE E' IMPAZZITO!!!

ENTRA NEL RING! E COLPISCE CON LA SEDIA DI STRISCIO IL COLLO DI STOICKOV!!!
DIO SANTO, FERMATELO!

LO COLPISCE UNA SECONDA VOLTA!

E UNA TERZA VOLTA!
STOICKOV E' IMMOBILE, IL PUBBLICO E' SHOCKATO!!

E TORNA A SOFFOCARLO! FA VOLARE LA SEDIA ED APPLICA ANCORA LA PRESA AL COLLO!

DAL BACKSTAGE SBUCANO I LEVIATHANS!!! LA STABLE DI VASSIL!

E SOLO ORA PUZZLE LASCIA IL RING!

I tre entrano nel quadrato, per sincerarsi delle condizioni di Stoickov. Puzzle nel frattempo è giunto a metà rampa, fissando i membri della stable del bulgaro in cagnesco. Nel frattempo i tre chiamano i medici per aiutare Vassil, che non tardano ad arrivare. Ma ciò che fa più scalpore, ciò che attira Puzzle, è la voce della 2FH.

LET'S GO VASSIL!!!
LET'S GO VASSIL!!!
LET'S GO VASSIL!!!

Puzzle muove il capo a destra e a sinistra, incredulo. Il wrestler mascherato ascolta le urla della folla, cori a favori del suo acerrimo nemico, cori a favore dell'uomo che, in teoria, dovrebbe essere la sua nemesi. La nemesi del beniamino delle folle. No.

Puzzle non è più l'idolo della 2FH.

Vassil aveva ragione.

Puzzle è un mostro.


AD: "Nessuno poteva immaginarlo. Nessuno. Credo si possa definire il momento più scioccante nella storia della Fight For Honor, vedere l'uomo che ha combattuto contro le forze oscure, vedere colui che ha messo fine ai Dishonored nonostante tutto quanto subito, mostrare un simile lato di sé che tanto ricorda un mostro. Quello sguardo di Puzzle nel momento in cui mette le mani al collo di Vassil non lo dimenticherò mai e non sono di certo l'unico. Quella rabbia, quel desiderio di troncare la vita di Vassil Stoickov si mostrò in tutta la sua cruda realtà, Puzzle in quell'istante mostrò tutto quanto non s'era mai visto, fu un impatto così disastroso che la folla non riuscì a trattenersi dall'incitare Vassil Stoickov, dall'incitare lo stesso uomo che ha rivelato al mondo che, in realtà, non esiste nessun paladino della giustizia. Che Puzzle in realtà è un mostro, un uomo bagnato nella malvagità.

Ricordo ancora le critiche successive a questo momento, ricordo che nessuno apprezzava quanto accaduto. Vedere i ruoli invertiti fu un'idea che molti bocciarono immediatamente, ma questo faceva parte del loro percorso di crescita. Quello di Vassil, che divenne sempre più uno dei lottatori più importanti nell'economia della federazione, ma sopratutto per Puzzle. Una crescita che ogni uomo, prima o poi, nella sua vita deve compiere. Guardarsi allo specchio e mostrare il lato di sé che si cerca di nascondere da una vita intera. Mostrare quel lato che si odia, ma avere la forza di combatterlo. Perché Puzzle sin da questo momento combatte una guerra interiore, tra ciò che è stato e tra ciò che è attualmente.
Chi è il vero Puzzle?

Questo periodo non fece altro che rendere sempre più il wrestler mascherato l'attrazione principale della compagnia, pur essendo un nuovo e completamente rinnovato Puzzle, sin dalla sua maschera. Questo suo lato oscuro lo portò a sconfiggere Vassil Stoickov, quindi decise di aprire l'armadio per mostrare quello scheletro che da fin troppo tempo si celava al suo interno. Il nuovo Puzzle voleva distruggere colui che l'ha privato della sua prima cintura, del suo momento di gloria, non all'insegna dell'onore. Puzzle voleva porre fine alla carriera di Karl Barbarossa...E si può dire che ci è riuscito. Poiché da quel momento il tedesco vagò nell'anonimato, mentre Puzzle continuava a sorprendere sempre più.
Nonostante il suo radicale cambiamento, restò "The Man". Ma restò anche un uomo dalle grandissime sorprese. Siamo a We Are The Champions, Puzzle è coinvolto in una contesa a più uomini dove Charles Casey difende il suo titolo, in quello che è il miglior regno titolato della federazione sino a quel momento."


WE ARE THE CHAMPIONS
Puzzle è privo di sensi mentre Casey si rialza stordito, urlando a qualcuno dallo stage?! Chi sta chiamando?! E' APPENA SBUCATO ANDREW!!! FISCHI INCESSANTI DELLA FOLLA! Andrew è pronto ad aiutare il suo Dio!
Charles lancia all'interno del quadrato Puzzle, ordinando ad Andrew di seguirlo. I due entrano all'interno del quadrato, posizionandosi minacciosi vicino a Puzzle. Il wrestler mascherato si posiziona inginocchiato, con lo sguardo alzato verso i due e...Sorride?! Sta sorridendo.
Puzzle accoglie con "leggerezza" il massacro che sta per subire, fissando Charles con un sorrisetto sadico. Il New Millenium God si sente oltraggiato dal modo in cui il wrestler mascherato accoglie la sua fine, prendendolo per i capelli.

CC: "FEAR ME! FEAR ME PUZZLE! FEAR THE WRATH OF..."

P: "Charlie...Charlie..."

Casey viene zittito. Puzzle lo fissa negli occhi, senza temere la sua ira.
No, piuttosto cerca guai. PUZZLE HA APPENA ALLARGATO LE BRACCIA, SI POSIZIONA PROPRIO COME CHARLES! Il gesto del wrestler mascherato è accompagnato dall'incredulità della folla, ma principalmente dall'incredulità di Charles stesso, il quale lascia andare i capelli di Puzzle.
Lo guarda con sdegno, scuotendo il capo più volte. Puzzle continua a ridere, annuendo continuamente.
Charles allora lo indica, ordinando a Andrew di...

ANDREW SI CARICA CHARLES SULLE SPALLE!!!

HUNTED! HUNTED! HUNTEEEEEEEEEEED!!!

ARGENTINE FACEBUSTER DI ANDREW AI DANNI DEL SUO DIO!!!

NON E' POSSIBILE! NON E' POSSIBILE! IL PUBBLICO NON PUO' CREDERE AI SUOI OCCHI! IL PUBBLICO NON PUO' CREDERCI! Puzzle di scatta si rialza, prendendolo per i capelli, ED ESEGUENDO LA CHARLES CASEY'S BIBLE!!! TIGER BOMB A SEGNO!!!

Barriage e Jack sono fuori gioco, Puzzle deve solamente dirigersi sulla terza corda.

P U Z Z L E S A U L T !!!

UNO.

DUE.

TRE.

Puzzle b. Charles Casey, Alpha Jack & David Barriage via Puzzlesault e conquista il 2FH World Heavyweight Title

Vi capisco, anche io stento a crederci. Risuona "Falling to Pieces" all'interno dell'arena, l'arbitro va a prendere la cintura e a consegnarla al suo legittimo proprietario, a colui che l'ha conquistata battendo il campione più longevo di questa federazione. Puzzle ha vinto.
Ma come ha vinto? Nel modo più devastante possibile, con un mindgame che ha destabilizzato tutti. Il pubblico non sa che pensare, vede solo il wrestler mascherato che continua a restare inginocchiato, col sorriso sadico in volto e con, in spalla, il massimo alloro della 2FH.
Andrew si trova alle sue spalle e fissa serioso Charles che, al tappeto, vede concludersi il suo regno. Fuori dal ring Barriage e Jack vengono soccorsi dai paramedici, segno che il loro è stato un volo con GRAVI conseguenze. Può essere mai finita qui?

BAD KARMA RISUONA NELL'ARENA!

Tra i fischi della folla Zoey Di Maggio entra in scena, interrompendo la celebrazione del wrestler mascherato. Si dirige velocemente all'interno del quadrato, senza armarsi di microfono. Tutto ciò che fa è sorridere verso Andrew, abbassando quindi lo sguardo verso Charles.
Tre parole.

Z: "I am atheist."

La folla fischia mentre la Devil's Muse si posiziona alle spalle di Puzzle, anch'ella. Alza lentamente il titolo al cielo.
Loro tre sono padroni della scena.


AD: "Un altro dei momenti più scioccanti nella storia della compagnia. Ed ancora una volta c'è il suo zampino. Charles Casey fino a quel momento aveva dimostrato di non avere alcun rivale lungo il suo cammino, ma sottovalutò più di un fattore: l'odio nutrito da Matfield nei suoi confronti, l'eccessiva oppressione esercitata su Zoey e il suo potere, ma soprattutto la volontà di Puzzle di riprendersi ciò che gli spetta, la volontà di tornare ad essere il campione massimo della compagnia. E Puzzle ci riuscì, conquistò la vittoria grazie all'interferenza di Andrew...E un collegamento ai Dishonored è legittimo, in quello che è un vero e proprio paradosso: colui che mise fine ai soprusi dei Dishonored a We Are The Champions conquista con l'inganno la cintura massima per la seconda volta, divenendo capo di una fazione che non conosce la parola onore. Puzzle giunge all'apogeo della sua nuova identità, giunge al punto più alto.
Che, paradossalmente, paragonato al vecchio Puzzle significa toccare il fondo.

Ed è risaputo che una volta toccato il fondo...
Puoi solo risalire."


PIPEBOMB #73
P: "Non siete solo voi ipocriti la causa del male di questa federazione! Non sono solo i vostri umori instabili a rovinarla! Voi siete solo il terreno fertile su cui un fenomeno come quello del Project Lobotomy ha potuto mettere le proprie radici e propagarsi incontrastato! E chi doveva dargli battaglia gli è invece stato d'aiuto: il tanto decantato Foxhole si è sciolto come neve al sole quando le rivalità personali dei propri membri hanno preso il sopravvento; l'orgoglio di Adam Fender e di Meinar Nyström li ha portati a sprecare le loro energie tra di loro piuttosto che combattere per il bene di questa federazione! Se questi sono i salvatori della 2FH, allora è meglio la dannazione eterna!"


AD: "Puzzle non conosce più soluzione ad un male che si è espanso fin troppo nella compagnia. Ma forse ha sottovalutato la cura, forse ha sottovalutato colui che ha più credito per poter essere definito il suo erede come paladino, come salvatore di una compagnia che pare destinata al fallimento, così come afferma il wrestler mascherato. Perché Meinar Nystrom si carica il peso di tutti questi problemi e li unisce al suo intento di divenire campione massimo incrociando il suo cammino con Puzzle. Quest'ultimo si rivede in Meinar, per quanto possa nasconderlo ma è la realtà dei fatti. Puzzle finge di non sapere d'essere il Daniel Stuart di una nuova era per la Fight For Honor, così come finge di non riconoscere in Meinar sé stesso. Finge di esser cieco dinnanzi alla realtà, ma quest'ultima non prova pietà per nessuno, quest'ultima giunge e si rivela indipendentemente da quanto dolore possa provocare.
Puzzle avvertirà un dolore allucinante, in quello che è l'istante in cui inizia la sua risalita.


WHERE IT ALL BEGAN II
E QUANDO TORNANO LE LUCI, DUE UOMINI MASCHERATI SEGUONO LA DONNA CHE HA CONCLUSO GLI AWARDS IERI NOTTE! Barriage e MacBride non riescono a capire cosa stia a significare tutto questo. La donna sorride, lanciando uno sguardo verso Puzzle…Per poi guardare Barriage.

“Lo vuoi davvero?”

La donna vuole risposte da Barriage, vuole sapere se pur di aiutare Puzzle è pronto a sacrificare il proprio corpo contro quelli che sembrano essere i suoi uomini! Il wrestler inglese osserva per una manciata di secondi sia lei che Puzzle…

DB: “He’s not my leader.”

PASSO INDIETRO.

MacBride gli chiede cosa cazzo gli passi per la mente, ma Barriage non sembra voler cambiare idea, si volta e lascia la scena evitando lo scontro con i due. Ma no, non per paura, non per timore…Ma perché non accetta Puzzle come leader del Project Lobotomy. Stuart osserva i due uomini, cosa potrebbe fare in inferiorità numerica e provato dal match precedente? Sceglie fedelmente di seguire il suo amico di sempre!

PUZZLE E’ INCREDULO, C’E’ LO ZAMPINO DI CHARLES IN TUTTO QUESTO!

Intanto Meinar nel ring si è rialzato, Puzzle allora si lancia verso l’avversario, Meinar lo evita e Puzzle cade in piedi! MEINAR ALLORA PROVA LA FENRIR, MA PUZZLE RIESCE AD EVITARE IL COLPO E LO COLPISCE CON UN CALCIO! Puzzle decide di darsi il lancio sulla seconda corda…

E VIENE PUNITO.

FENRIR.
FENRIR.
FENRIR.

FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNRIIIIIIIIIIIIIIIR!!!

SPEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRR!!!

INIZIA UN CONTEGGIO LENTISSIMO!

UNOOOOOOOOO!!!!!

DUEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Meinar Nystrom b. Puzzle via Fenrir e conquista il 2FH World Heavyweight Title

MEINAR E’ RIUSCITO NELL’IMPRESA! MEINAR NYSTROM HA CONQUISTATO IL TITOLO MASSIMO!!! La folla esplode, gioisce per un incontro che pareva quasi scontato per le interferenze del Project Lobotomy, ma ora nel ring c’è Meinar. E’ in piedi e alza il titolo al cielo! Il Norse Nightmare non è Karl Barbarossa, non si è arreso ai tanti ostacoli.

HA CONQUISTATO IL TITOLO MASSIMO!!!


AD: "Deja vu? Esattamente. Puzzle ha fatto la stessa fine di Daniel Stuart, Puzzle ha subito la stessa punizione dell'uomo con cui si scontrò nella notte della prima edizione di Gateway to Glory. Da questo momento in poi, non importa quali siano le sue parole, ma Puzzle sa perfettamente di aver peccato alla stessa maniera dell'uomo che ha affrontato per mesi, quando aveva ancora qualcosa per cui combattere. Qualcosa di reale, non la mera lotta egoista. Puzzle da questo momento avverte l'esigenza di cambiare, avverte di non poter proseguire lungo questa strada perché non si riconosce realmente in essa. Qualcosa in lui sta cambiando, o forse si sta rivelando ciò che tutti abbiamo sempre sperato.
Questo non è il vero Puzzle, tutti conosciamo chi è realmente.

Charles Casey compreso, colui che Puzzle affronterà domani, colui che ha messo esattamente come ha fatto Stoickov il wrestler mascherato dinnanzi ad una scelta. E nonostante i continui rifiuti di Puzzle di rispondere a questo quesito o quantomeno di rinnegare la reale risposta, alla fine egli comprenderà chi è realmente. Ciò che era sin dal principio.
L'eroe della Fight For Honor.

La storia continua.

Charles Casey non sarà l'ultimo capitolo di Puzzle, perché questo per il wrestler mascherato è solamente l'inizio. Se è stata creata questa arca della gloria non è per premiare un lottatore al termine della sua carriera, ma per conferire a colui che si merita questa prestigiosa nomina un premio per quanto fatto. Questa federazione senza di Puzzle, senza quest'uomo che ha raccontato l'altalena della sua vita in tre anni dalla nascita della 2FH, probabilmente non avrebbe avuto questo grande successo. Noi abbiamo deciso di inaugurare la Hall of Fame per dimostrarvi quanto il lavoro fatto da alcuni sia stato essenziale per giungere fino a questo momento. E' un ringraziamento, un attestato di fiducia nel proseguo della carriera di chi come questo grande performer contribuirà a portare ancora più in alto questa compagnia, in quello che è un legame indissolubile.

Questa meravigliosa storia continuerà Domenica, ora io non ho più nulla da raccontarvi.
Adesso tocca a lui, al primo lottatore della Fight For Honor ad essere inserito nella Hall of Fame, all'uomo di punta della compagnia.
Signore e signori...
PUZZLE!"

Puzzle si alza dal posto in cui è seduto e raggiunge il palco, la maschera che indossa fa uno strano effetto assieme allo smoking impeccabile che indossa il lottatore londinese ma questa non è una puntata di "Ma come ti vesti?" e quindi il pubblico presente e gli altri lottatori si limitano ad applaudire Puzzle mentre raggiunge la scena che ora è tutta per lui. L'inglese tuttavia non dice nulla e resta per lunghi istanti in silenzio, dalla sua maschera si vede che gli occhi sono lucidi e evidentemente la commozione è tanta.

P: "Grazie."

Solo questa parola esce dalla bocca di Puzzle.

P: "Non riesco a dire altro se non grazie. Sono passati 3 anni da quando ho messo piede per la prima volta sui ring di Larissa e della WTF, 3 anni da quando ho iniziato il mio percorso... E ora sono qui. Il primo Hall of Famer della storia della Fight For Honor."

P: "E se dico ancora grazie, se ripeto ancora questa sola parola, è perché tutto ciò che ho fatto non l'ho fatto da solo ma solo grazie alle numerose persone che mi sono state vicine dal mio esordio fino a questo momento. Grazie a Seifer Almasy e a Ramsay Gordon che hanno creduto in me dall'inizio e mi hanno permesso di iniziare questa carriera. Grazie a Star Platinum, maestro di vita prima che di lotta, che mi ha insegnato tutto ciò che so sul wrestling e mi ha permesso di crescere dal primo allenamento insieme fino all'ultimo match disputato l'uno contro l'altro. Grazie ai lottatori che si sono confrontati con me nel mio Path of Glory, da Seiya a Red Revolution Raven, da Xomb a Aeternum. Grazie a Doyle Ambrose, a Wallace Lynch e a Scott Eriksen che hanno creduto in me e mi hanno voluto in questa federazione. Grazie ai Dishonored che mi hanno insegnato quanto possa essere dura la competizione, grazie a Karl Barbarossa, nemico sul ring e amico nel backstage, grazie a Puma Kaiser che a suo modo è stato un validissimo alleato nei momenti più difficili. Grazie a Vassil Stoičkov che mi ha fatto scoprire gli abissi della mia psiche e grazie a Aenigma che mi ha aiutato a risalirne."

P: "E grazie a Charles Casey, con cui domani completerò questo processo di redenzione. Oggi ho avuto la gloria eterna, domani otterrò la mia rinascita definitiva."

Puzzle china il capo in silenzio e non dice nulla. Il suo discorso è finito e si leva un applauso unanime da tutta la sala per tributare la giusta ovazione al lottatore che da oggi è una leggenda della Fight For Honor. E sulle note di "Could have been me" la cerimonia in suo onore giunge ufficialmente al termine.

 
Top
view post Posted on 5/12/2015, 22:48     +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,923
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


Mi sa che ho qualcosa nell'occhio.

Ah sì, è un camion di feels.

Ti voglio bene, Tromby. Grazie a tutti.
 
Top
view post Posted on 5/12/2015, 23:26     +1   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Te lo meriti, Fra.
Devo dire che mentre scrivevo con Doyle mi meravigliavo, perché c'è una linearità pazzesca nella storia di Puzzle. Non dico che sia casuale, perché molte cose post turn le ho fatte proprio per "richiamare" il suo periodo da face, ma ci sono dettagli che nemmeno io m'ero accorto di aver scritto che riportano sempre alla sua battaglia coi Dishonored.
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 09:26     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
1,218
Jobberosità Level:
+343
Location:
Puglia

Status:


Fantastico! Davvero bellissima questa cerimonia, che tra l'altro è molto utile a chi, come me, si è perso 2/3 di storia della 2FH; non avete idea di quanto avrei voluto iscrivermi in questa fed due anni prima. È stato davvero un peccato aver perso tutti questi pezzi di storia, ma grazie a questa cerimonia si può recuperarne gran parte.
Complimenti ancora a RRR ed a Puzzle, da quello che ho letto si capisce che l'Hall Of Fame gli è stata data per un motivo...
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2015, 10:59     +1   +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Che roba.
Ed il titolo io l'ho vinto contro di lui.
Che roba.
Mamma mia.
Che roba la HoF e che roba Puzzle, ovviamente.
Grande Diggia, sei sicuramente uno da cui c'è sempre da imparare qualcosa.
 
Top
Roboto Supremo
view post Posted on 6/12/2015, 14:26     +1   +1   -1




Se ripenso a quando Simo e il sottoscritto abbiamo aperto la 2FH, mai avrei immaginato che la fed sarebbe arrivata a questo punto. Merito di Simone, senza alcun dubbio, che è andato sempre avanti nonostante tutto e nonostante tutti. Devo dirmi sinceramente soddisfatto del traguardo raggiunto da Diggia con Puzzle, soprattutto se penso che io stesso chiesi a Diggia la possibilità di avere puzzolo in 2FH. Ciò mi rende particolarmente felice e credo che non solo sia un gran bel traguardo per Fra, che ha dimostrato di essere un grande handler anche senza avere tra le mani RRR, ma è un grandissimo traguardo per Simo. Fino a prova contraria, Puzzle è il pg che Simo ha saputo gestire meglio. Tanti si erano lamentati ed erano dubbiosi riguardo l'idea di turnare heel un personaggio come Puzzle, eppure non solo è stata una scelta coraggiosa ma anche funzionante. Un plauso a Diggia, un plauso a Tromby e un plauso alla figa che dobbiamo stemperare i feels!
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 14:40     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,983
Jobberosità Level:
+1,351

Status:


Complimenti vivissimi a tutti. All'Owner, alla 2FH, a RRR, a Puzzle. Spiacente anche del fatto di non aver potuto seguire con attenzione la carriera di Puzzle ma questo riassunto è stato scritto in maniera grandiosa. Bravi tutti, premio meritato.
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 15:39     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,792
Jobberosità Level:
+90

Status:


Complimenti a Francesco per il traguardo raggiunto; complimenti a Simone per il grandissimo lavoro "storiografico", davvero notevole.

Facciamo un po' il guastafeste? E via, lo faccio: l'andamento di questa Hall of Fame mi fa pensare che Puzzle non se la vedrà nera, ma nerissima, contro Charles Casey.

Dico di più, e la sparo grossa: Puzzle adesso è nella Hall of Fame, ma forse da domani, comincerà un lungo stop (non lo definisco "addio" perchè non ci credo alle cose definitive, e poi nell'e-wrestling ci sono perfino i personaggi che resuscitano, quindi) per lui. Mi viene da pensare che questa cerimonia sia stato il giusto commiato per chi ha contribuito a rendere importante la 2FH... un premio da dargli prima... che diventasse troppo tardi.

Possibilissimo che mi sbagli, ma questa è la mia sensazione al momento.
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 16:07     +1   +1   -1

War Never Changes

Group:
Utenti
Posts:
6,966
Jobberosità Level:
+345
Location:
Milano

Status:


Io ho avuto la fortuna di feudare con lui per tre mesi. Sarà una banalità, ma è stato davvero un onore poter competere contro di lui, in una faida che mi ha davvero emozionato. Mi ha fatto davvero crescere molto come headler di Vassil e se adesso sono dove sono, in parte è merito suo
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 16:23     +1   +1   -1
Avatar

Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori degli altri. Per manipolarci a vicenda e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Group:
Admin
Posts:
10,768
Jobberosità Level:
+3,856
Location:
Jobberland

Status:


Complimenti vivissimi ad un grandissimo personaggio e ad un grandissimo handler. E' stata una cerimonia sicuramente emozionante e veramente ben fatta. Applausi per Tromby e a Diggia!
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 17:48     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utenti
Posts:
15,486
Jobberosità Level:
+1,994

Status:


Per me è un onore arrivare al mio primo GTG contro uno dei migliori personaggi di Diggia. Davvero, credo che Tromby ha già detto tutto quello che c'era da dire su di lui. #ThankYouPuzzle
 
Top
Trevor Leo
view post Posted on 7/12/2015, 12:41     +1   +1   -1




Non ho davvero parole; essendo arrivato da poco qui in 2FH, mi sono perso i 3/4 della carriera di un PG che sin da subito mi ha strabiliato. Oggi ho potuto recuperare frammenti preziosi del suo passato...e che passato!
Brividi puri.
Un grande applauso a Simone, che oltre ad uno show assurdo ci ha regalato anche una Hall Of Fame veramente memorabile, e a Francesco, handler che stimo moltissimo, anche per la sua umiltà, e che davvero sa incantare con una tastiera in mano.
Davvero complimenti, viva
la Fight For Honor!
 
Top
11 replies since 5/12/2015, 21:46   178 views
  Share