2FH Beginning of Fight IV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2016, 20:09     +5   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,509
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


vcVej6Y

6PzpY2x

Fu7NjuJ

Video

Music Room. Era inevitabile assistere ad un collegamento da questa stanza anche questa sera, soprattutto qui, a Beginning Of Fight, nella sera in cui Saul Clarke avrà l’occasione di portare a termine una sua vendetta personale contro Deckard Shaw, l’uomo che gli ha portato via un mese fa il titolo ZERO-Safety e che gli è costato, settimana scorsa, l’eliminazione dall’OTSS.

SC: “L’hai voluto tu, Deckard. Non sarebbe dovuta andare così questa sera, ma… The show must go on, in un modo o nell’altro. Vorrà dire che mi dovrò accontentare di un match contro di te questa sera quando invece avrei potuto e dovuto tranquillamente prendere parte alla finale dell’Only The Strongest Sourvive, ma non sono di certo uno che si guarda indietro e va a calcolare i milioni di mondi possibili che variano a seconda delle scelte che facciamo. La tua, di scelta, quella di agire impulsivamente contro di me, colpevole solo di aver fatto il mio lavoro eliminandoti da un match che avrei dovuto vincere, è stato un gesto privo di senso ed assolutamente autoproducente per te. Ora dimmi… cosa ne hai guadagnato? A cosa ti è servito? Ti dà davvero così tanta forza morale sapere di aver fatto eliminare chi ti aveva eliminato? Ti accontenti davvero per così poco? E pensare che solo un mese fa mi congratulavo con te per aver conquistato quel titolo che ora porti alla vita e che hai strappato proprio a me. Oddio… in un match uno contro uno nonti sei mai dimostrato superiore a me, e probabilmente non lo sei. Anzi, di sicuro non lo sei.”

Parole decise quelle del Metal Made, che ora si ferma, si passa una mano sulla folta chioma che si ritrova in testa, e riparte.

SC: “Sì, è vero, hai avuto abilità nel vincere quel titolo contro tre altri atleti in un ladder match, ma… non hai dimostrato di essermi superiore, anzi, con i tuoi ultimi gesti non hai fatto altro che dare prova della tua stupidità. Anziché dare di te un’immagine impeccabile, da campione… ti bruci così, commettendo questi errori. Procurandoti un match contro l’ex campione, ora più che mai determinato a farti male dopo quello che gli hai fatto, ed anche il titolo potrebbe andarci di mezzo. Che idiota che sei stato, che stupido! Ma sta tranquillo, a me stasera non interesserà vincere, non è il titolo ciò che voglio, l’ho già posseduto ed ora per me è giunto il momento di elevarmi ad uno stato superiore. Ciò che voglio questa sera è farti del male, fartela pagare per ciò che mi hai fatto.”

Altra pausa di Saul, che inizia ad abbrancare la chitarra.

SC: “Ma che immagine di te vuoi dare, Shaw? Ed io che mi interrogavo chiedendomi se fossi stato o meno un campione degno, al pari dei regni successivi. Non dei campioni, dei regni. Perché ho la certezza di essere superiore a gente come Ayrton, dato che ci sono già passato sopra. Ma poi guardo te, e dico… certo, il mio regno non sarà stato entusiasmante, avrei potuto fare di meglio, avrei voluto elevare ad un’altra categoria questo titolo, ma almeno non è un regno come quello di Deckard, almeno io un’immagine da campione me la sono costruita. Tu, pare proprio che tu non abbia la giusta mentalità, è quasi come se tu pensassi di essere giunto al vertice e che ora ogni cosa ti è dovuta e puoi fare quel cazzo che ti pare. Forse non ti rendi conto, forse proprio per questo potrebbe già finire tutto con te. Magari riprendermi quel titolo non mi farebbe poi così male. Di certo sarebbe il bene per molti. E la gente riavrebbe un vero campione ZERO-Safety.”

Saul si ferma, inizia a suonare.

SC: “It was a your mistake,
Do you want this?
Do you really want this all?
Ok, it’s only a your problem, man!”

-CAMERA FADES-


ao4UIYA

"Non è niente di personale, Saul, ma chi mi impedisce di perseguire i miei obiettivi la deve pagare. E' finito il tempo di incassare senza reagire."


E' un ritorno alle origini quello di Deckard Shaw.
Solita casa abbandonata, buia, in mezzo ad un vastissimo campo dove principalmente regna il silenzio, accompagnato saltuariamente da brevi cinguettii.
Lo ZERO-Safety Champion si trova proprio di fronte l'abitazione; attorno a lui il nulla più assoluto.


DS: "Guarda il bicchiere mezzo pieno: ti sto dando la più limpida delle opportunità per redimerti, per correggere quello che a tuo parere è stato un piccolo incidente di percorso che ti avrebbe proiettato verso lidi a te più congeniali. C'eri quasi, hai lottato con determinazione ma sei caduto nel più banale degli errori: infastidire il Living Bullet.
Eppure io ero stato abbastanza chiaro: questo è il mio mondo, si gioca solo secondo le mie regole, ma evidentemente ti sei rifiutato di raccogliere il mio avvertimento credendo si trattasse solo di una stupida metafora che serviva ad ingigantire il mio ego.

Invece no, chi sbaglia paga e rinuncia ai propri sogni."


Pausa.


DS: "Brutto essere lì ad un passo e vedersi soffiare dal naso la propria occasione, vero?
D'altra parte un po' mi sento in colpa, perché sono il responsabile di tutte le tue perdite nell'ultimo mese: esattamente lo scorso 8 Maggio ti ho strappato il titolo che tanto avevi rincorso ed ottenuto tramite sudore, sacrificio e voglia di non arrendersi mai.

"Che sarà mai? Se mi va di culo faccio la fine di Selim, Dassio e Ayrton. Divento l'uomo di punta di Rampage."

Peccato che in mezzo a questa sega mentale c'ero io, che avevo il tuo stesso obiettivo e credimi, merito questa opportunità più di qualsiasi altro membro del Roster. Io non interpreto un personaggio, la mattina mi sveglio da Deckard Shaw, durante la giornata rompo i culi da Deckard Shaw e la sera vado a coricarmi soddisfatto... sempre da Deckard Shaw.
E non sarà un moccioso con la passione dell'Heavy Metal ad impedirmi di proseguire il mio glorioso cammino, che culminerà con la conquista di ogni cosa possibile in questa federazione.

Mettiamola così, dato che sei un espertone di musica: se togli la chitarra a Slash mentre esegue un assolo ad un concerto, qual è la sua reazione?
Capita la metafora?"


Deckard ha detto tutte queste cose con eccessiva confidenza, ma in un lasso di tempo brevissimo il suo sguardo cambia.
E' più cattivo, minaccioso, quasi posseduto.
Si avvicina alla telecamera.


DS: "Conosco la tua storia e so che sei un miracolato del cazzo, perché in 99 casi su 100 quello che ti successe 30 anni fa avrebbe stroncato pure te.
Lascia che ti dica una cosa: questa volta non ti salverai.
Davanti a te hai un uomo che non si ferma fino a quando tu non gli sussurrerai di esserti arreso. A quel punto sarà una scelta dettata dall'impulso del momento: risparmiarti o finire il lavoro? A questa domanda non c'è una risposta precisa, dipende da quell'attimo esatto, da cosa frulla nella testa di un uomo il cui unico intento è quello di far del male, senza alcuna pietà nei confronti di chi sta subendo.
Questo è Deckard Shaw. Questo è il motivo per cui mi chiamano il Living Bullet.
Questa è la fine che farai a Beginning Of Fight.

E mi ripeto, non è nulla di personale.
A volte bisognerebbe imparare ad accettare le conseguenze delle proprie azioni."


Sparo.
Telecamera saltata.



ao4UIYA

Apriamo questa incredibile serata con la contesa valida per il 2FH ZERO-Safety Title! Deckard Shaw difenderà la cintura contro il suo ex detentore, in una contesa che abbiamo già scoperto prima dell'inizio del match, per questioni tecniche. Sarà infatti...


UN BARBED WIRE MATCH!!!


nUDYwzV
??? Match
2FH ZERO-Safety Title
Deckard Shaw © vs Saul Clarke


I due collidono al centro del quadrato scambiandosi una serie di pugni al volto!



CLARKE
SHAW
CLARKE
SHAW
CLARKE
SHAW
CLARKE
SHAW
CLARKE
SHAW
CLARKE
SHAW
CLARKE
SHAW
CLARKE
SHAW
CLARKE
SHAW
CLARKE
CLARKE
CLARKE



E ANCORA CLARKE!!!
Quanta violenza c'è fra questi due! Si sente, si vede, si può sentire! Il campione è riuscito a portare Shaw nei pressi del filo spinato, ma lo sfidante riesce ad evitare il contatto spingendo via Clarke! Clarke dunque si ritrova dall'altro lato del quadrato, e subito Shaw corre verso di lui per colpirlo con un braccio teso! MA NO!!! Clarke lo evita abbassandosi, sbucando quindi alle spalle dell'avversario! Lo afferra da dietro, e... REVERSE DDT!!!



Clarke dunque si rialza subito, e va a posizionarsi nei pressi di un angolo, aspettando che Shaw si rialzi. Lo scopo di Clarke è chiaro, vuole lanciarsi contro Shaw ma ancora non sappiamo cosa voglia eseguire. Shaw si alza lentamente, tentando di usare le corde, ma poi si ricorda che sono fatte di filo spinato e allora usa soltanto le sue forze. Si gira per vedere dov'è Clarke... E CLARKE PARTE PER COLPIRE SHAW... CON UNA CLOTHESLINE... MA SHAW SI SCANSA E CLARKE IMPATTA CON IL FILO SPINATO!!! IL VOLTO E IL CORPO DI CLARKE E' CONTRO IL FILO SPINATO!!!

Il campione riesce a spostarsi, ma il danno è fatto. Ci sono già dei tagli sul suo viso, e il sangue comincia a farsi vedere. Shaw sorride soddisfatto, e afferra da dietro l'avversario per i capelli, colpendolo con delle gomitate alla schiena. Poi lo gira, e lo manda con un'Irish Whip contro il filo spinato al lato del quadrato... MA CLARKE REVERSA!!! Clarke riesce a reversare la manovra, ed è Shaw che corre verso il filo spinato... MA SI FERMA IN TEMPO!
Il campione quindi corre verso di lui per spingerlo contro il pericoloso filo, e... MA NULLA!!! Shaw si volta prima che Clarke lo raggiunge, e riesce a connettere un Low Dropkick... E CLARKE IMPATTA IL VOLTO CONTRO IL FILO SPINATO!!! NUOVAMENTE!!!


Siamo riusciti a vedere gli spuntoni del filo che hanno strappato un po' di pelle dal viso del Campione! Quest'ultimo ora è a terra, che urla per il dolore! Shaw, appena lo vede, ride sbarrando gli occhi! Poi lo raggiunge, e prova a rialzarlo... NIENTE DA FARE!!! CLARKE LO COLPISCE CON UN PUGNO AL VOLTO DA TERRA! Shaw accusa il colpo e barcolla. Clarke quindi si rialza e... ALTRO PUGNO AL VOLTO DI SHAW... E UN ALTRO... E UN ALTRO ANCORA... poi tira fuori qualcosa dal costume... E' UN TIRAPUGNI!!! Lo indossa... E COLPISCE VIOLENTEMENTE SHAW!!! Clarke rialza velocemente Shaw ed esegue un Flapjack... SULLE CORDE DI FILO SPINATO!!! ORA ANCHE IL VOLTO DI SHAW SANGUINA!!! Ma Clarke è in modalità Berserker e tiene stretto Shaw... FUEL FOR FIRE!!! Subito Clarke va per lo schienamento!



Uno...



Due...



Tre...



NO!!! KICKOUT!!! Un colpo di reni che ha dell'incredibile! Clarke si mette le mani fra i capelli! Ha appena connesso la sua miglior manovra, e Shaw è riuscito a liberarsi dal Pinfall!
Clarke però non si perde d'animo, e si rialza velocemente e porta con se Shaw. Prova a mandare il rivale verso le corde, ma Shaw questa volta reagisce e reversa la manovra. Clarke arriva ad un millimetro dalle corde in filo spinato e si gira, proprio mentre Shaw si sta avventando su di lui... SUPERKICK...



PARATO DA SHAW!!! SUPERKICK DI SHAW!!! E PER RIMBALZO CLARKE FINISCE CON LA SCHIENA SUL FILO SPINATO!!! Clarke ha le convulsioni per il dolore!!! Shaw ora è in vantaggio e vuole capitalizzare il momento... TOGLIENDO IL FILO SPINATO!!! Shaw comincia a levare il filo spinato da un lato del ring. Il lavoro richiede del tempo, ma alla fine ci riesce. Ma per fare questo si distrae e lascia che Clarke si scagli contro di lui... MA CLARKE VIENE FRUSTATO IN PIENO VOLTO!!! CLARKE URLA DAL DOLORE, MA NON E' FINITA QUI... SHAW COMINCIA A FRUSTARLO FRENETICAMENTE SULLA SCHIENA!!! La schiena di Clarke è ricoperta di sangue, cosa che fa esaltare Shaw, che vuole capitalizzare... alza Clarke... LETHAL WEAPON!!! Ma senza mossa di sottomissione.



Uno...



Due...



TRE!!!



ASSOLUTAMENTE NO!!! Clarke resiste!!! Deckard Shaw non ci vuole credere... per lui è impossibile!!! Allora scende dalla parte del ring dove non ci sono più le corde e lancia sul ring di tutto: Mazze da Baseball, tavoli, scale e sedie... TUTTE OVVIAMENTE RICOPERTE DA FILO SPINATO!!! Per prima cosa, Shaw raccoglie la sedia e colpisce più volte la schiena di Clarke, che ormai è diventata incurabile! E va nuovamente per il pin...



Uno...



Due...



Tre...



NO!!! Ma Shaw non ci sta...



Uno...



Due...



SOLO DUE! Ma non gli basta...



Uno...



Due...



ALTRO CONTO DI DUE!!! ALLORA SHAW SI RIAVVICINA A CLARKE... GUILLOTINE CHOKE! NO!!! Clarke riesce ad afferrare il tira pugni e colpisce Shaw prima che possa eseguire la mossa! Shaw cade a terra toccandosi il volto dal dolore! Clarke riesce a rialzarsi e ad aprire il tavolo.





Poi vede con la coda dell'occhio che Shaw si sta rialzando, allora si volta e prova a correre verso di lui... MA SHAW GLI LANCIA LA SCALA ADDOSSO!!! Il volto di Clarke impatta fra l'acciaio della scala e il filo spinato avvolto attorno! Shaw, allora corre lui verso Clarke... BACK BODY DROP DI CLARKE... SUL TAVOLO DI FILO SPINATO!!! Clarke, solleva velocemente un urlante Shaw... E GLI CONFICCA LA SEDIA APERTA SULLA TESTA!!! Shaw urla dato che la sedia ha il filo spinato attorno... MA NON E' IL PROBLEMA PEGGIORE... FUEL FOR FIRE!!




NO NO NO NO!



DECKARD GLI SALTA ADDOSSO E GUILLOTINE CHOKE!!!


LETHAL WEAPON!!!


OH MIO DIO, L'HA CHIUSO E SAUL SI ACCASCIA, NON RESPIRA!!!










SAUL NON RIESCE A EVADERE!!! MIO DIO!!!
















E CEDE!!! CEDE!!! STA CEDENDO!!!




Deckard Shaw b. Saul Clarke e mantiene il 2FH ZERO-Safety Title


Un massacro.
Deckard striscia verso l'angolo e gli viene consegnata la cintura, si appoggia al cuscinetto sporco di sangue e osserva il corpo dell'avversario rimasto al centro ring, immobile. Non ha la forza di rialzarsi, rimane lì. Ma è soddisfatto, perché ha mantenuto la cintura.

ao4UIYA

The Empire's Fall

“L’universo è paragonabile ad un immenso oceano di Caos. Un mare torbido dal quale è, apparentemente, impossibile pescare un ordine preciso delle cose. Quest’ordine si manifesta attraverso quella che noi chiamiamo “vita”. Quel sistema che, seppur per un brevissimo istante, si oppone al caos costante. Questa forza che si sostiene nonostante le possibilità di fronteggiare il caos appaiano infime, che prospera nonostante le condizioni più sconfortanti. Ma il caos resta, comunque, in costante agguato. L’entropia pervade ogni cosa, corrode le mura della vita tanto dall’interno quanto dall’esterno. “Perché?”, è lecito chiedersi . Perché vivo? Perchè devo morire. Ecco le domande con cui ogni forma di vita senziente deve lottare. L’innegabile consapevolezza che ciascuno di noi, prima o poi, dovrà affrontare il caos, al termine della propria esistenza. E che he lo si accetti o meno…la fine giunge per tutti. Questo concetto vale per tutto ciò che è presente su questo pianeta, nessuno escluso. L’immortalità è un concetto astratto, che è a stento concepibile dalle limitate menti umane, che non hanno ancora visto “la Luce”. “

A pronunciare queste parole, è Alistair Custer, riconoscibile dalla densa nuvola di fumo emessa dalla sua bocca. Non è chiaro il luogo preciso in cui si trova, probabilmente è qualche oscuro loculo del backstage dell’arena di Goteborg, che ospita l’odierno evento a pagamento della 2FH, “Beginning of Fight”.

“Nel corso del mio lungo viaggio alla ricerca di Dio, è visto la morte manifestarsi in varie forme. In un certo senso, è come se mi fossi mosso sulle sue spalle. Ciò mi ha permesso di assaporare il caos, di vedere con i miei stessi occhi gli effetti che può avere sulle anime degli umani. L’ho visto spezzare le forze di volontà più inamovibili. L’ho visto annegare le più salde convinzioni. E spesso mi sono domandato….a che serve oggi resistere? Perchè lottare così strenuamente contro un destino che sembra essere segnato?
Pensieri cupi, che mi hanno sempre accompagnato dagli albori del mio percorso di ricerca. Una gelida logica. Un’orribile morsa per cui esiste soltanto un unico palliativo. Ricordare…..”

Ali emette una densa nuvola di fumo dalla bocca, interrompendo il discorso per pochi secondi.


“Rimembrare com’era stare in mezzo a loro, del tutto ignaro del fardello che mi sarebbe stato assegnato. Conoscere la loro paura, il loro dolore e le loro paranoie quotidiane. Percepire il calore della gioia della vita e provare felicità per questo. Restare sgomenti innanzi alla bellezza. Per poi fissare nuovamente l’oscurità delle vacue esistenze….e scegliere nuovamente la luce. Prenderei nuovamente questa decisione altre mille volte, se ne avessi la possibilità. Sacrificare la mia esistenza, in nome di un ‘ ideale.”

Alistair beve un sorso di Bourbon, da un bicchiere che era posto accanto a se.

“Anche i mongoli, fiero popolo nomade dell’Asia Orientale, avevano un’ideale, in nome del quale morti sono periti. Loro volevano modellare l’intero globo a loro immagine e somiglianza, un enorme reame adito al nomadismo e all’arte della guerra, sotto la guida dell’illuminato Gengis Khan, il leader supremo del popolo mongolo. E, seppure in parte, il loro piano sembrò riuscire molto bene. Loro costruirono, in pochi lustri, uno dei più grandi imperi conosciuti, riunendo sotto un'unica guida un’enorme moltitudine di anime. Modellavano i mondi, muovendosi rapidamente da una landa all’altra, come erano soliti fare, mossi dalla fede cieca nella loro guida. Nelle loro anime ardeva fiammeggiante il respiro del loro unico, vero Dio….la guerra. Inutile dire che nemmeno il potere di Kahn può impedire l’inevitabile. Il vostro impero è andato in pezzi. I potenti sono caduti. I loro muscoli sono diventati troppo flaccidi. I loro piedi troppo lenti. Ed oggi, più di cinque secoli dopo quell’esperienza, la Mongolia è ridotta ad uno staterello fra due enormi realtà come la Russia e la Cina. Perciò mi chiedo, che speranza ti sei illuso di avere, Khan? Historia Magistra Vitae, dicevano i latini. Impara dalla storia, maestra di vita, per evitare di ripetere errori passati.”

Alistair getta via il mozzicone e si alza dirigendosi verso la telecamera.



“ Dicono che sia la guerra a forgiarci, lo sai Khan? Affermano che contribuisca a rivelare la nostra vera forma, a mostrate la nostra reale natura. Ad essere sincero….non ci ho mai creduto. Le battaglie si vincono quando si è mossi da ideali non vani, quando si ha realmente qualcosa, o nel mio caso qualcuno…..per cui morire. “

Ali si inginocchia davanti ad una misteriosa figura, che le telecamere non inquadrano. Una mano lo accarezza , il suo volto appare compiaciuto. Custer, prima che il collegamento stacchi, rivolge un sadico sorriso alle telecamere.


CAMERA FADES


ao4UIYA

Delle mani. Semplicemente delle mani che si muovono lentamente.


K: "Stai cercando Dio. Lo stai cercando con tutto te stesso.
Sei determinato a percorrere qualsiasi strada pur di incrociare la sua, consapevole di dover pagare un prezzo per una simile ricerca.
Sei determinato ad entrare in quel quadrato e a danneggiare il tuo stesso corpo affinché tu riesca ad essere illuminato dalla sua luce.
Poiché tu, Alistair Custer, sei dannatamente determinato sulle tue rigide credenze, su questo presunto Dio che cerchi.
Sei dannatamente convinto dell'idea che egli voglia essere trovato, voglia che tu vada alla sua ricerca..."


Si ode una lieve risata sarcastica.
La voce, però, mantiene il medesimo tono di serietà.


K: "Resterai incredibilmente deluso quando quello stesso Dio che veneri...
Quando la stessa figura mistica di cui sei andato alla ricerca per chissà quale insulsa ragione...
Non ti riconoscerà. Non si interesserà a te. Non avrà alcun motivo per essere affascinato dall'idea che qualcuno si sia spinto oltre ogni dove per trovarlo.
Anzi, resterà infastidito di come una sua insulsa creazione possa osare di giungere al suo cospetto e di vantarsi d'averlo trovato.
Perché in fondo Dio non ha tempo da perdere con fottuti fanatici.
Non ha tempo da perdere con te."


Lentamente l'inquadratura si allarga, mostrando all'interno del suo camerino Khan.
E' seduto su una sedia, con uno sguardo glaciale punta gli occhi sulle mani.


K: "E ti vedrà esattamente come ti vedo io, Custer.
Un uomo divorato dalla sua stessa follia, dalla sua stessa instabilità mentale, alla cieca ricerca di una divinità da venerare.
Alla ricerca di quel misero barlume di luce che illumina la sua vita del tutto oscura, la sua vita del tutto insulsa.
E mi domando cosa farai quando ti rinnegherà, quanto non ti reputerà diverso da molti altri peccatori.
Cosa farai quando non avrai nemmeno Dio dalla tua parte nel momento in cui salirai all'interno di quel quadrato?
Che farai quando ti prenderò a calci in culo e non ci sarà creatura divina che possa salvarti?"


Aggiusta i capelli, dopodiché stringe i pugni.


K: "Quando sarai rinnegato resterai da solo.
Come un soldato rimasto solo nel deserto. Senza truppe alleate.
Un soldato che ha perso ogni motivo per cui combattere e mettere in gioco la propria esistenza. Che si apre alle sue più palesi debolezze.
Un semplice soldato che ritroverà dinnanzi a sé non solo un nemico. Ma il nemico.
Quando alzerà lo sguardo e comprenderà di essere costretto, per quel briciolo d'orgoglio che gli resta, a correre verso il proprio rivale e combatterlo.
Pur sapendo che egli è il figlio di Dio. Pur sapendo che egli è il Khan dei Khan.
Pur sapendo che anche quel briciolo d'orgoglio sarà calpestato dal suo rivale."


Si alza, tenendo lo sguardo fisso verso il basso.


K: "E quando l'avrai realizzato sarà troppo tardi.
Sarai già ai miei piedi, sconfitto e umiliato, in un lago di sangue e vomito.
Quando avrai compreso che in realtà ti sei messo contro colui che più si avvicina al Dio che cerchi, per te sarà già giunta una misera fine.
Poiché io sono il Khan dei Khan, io sono la punizione del Dio che così tanto hai cercato, Alistair Custer.
Io sono qui giunto poiché Dio l'ha voluto, e se tu non avessi compiuto peccati degni di nota...
Dio non mi avrebbe mandato sin qui per ucciderti."


Le sue forti parole vengono accompagnate da un silenzio surreale.
Khan lentamente volge lo sguardo verso l'obiettivo.


K: "Hai scelto la via della guerra, ora solo il cielo sa cosa ti aspetta.


...


Avverrà quel che deve avvenire."


CAMERA FADES



ao4UIYA

Il prossimo match vede impegnati Khan e Alistair Custer. Il primo ad entrare è Khan che si mostra concentratissimo sullo stage prima di raggiungere il ring. A seguirlo è Custer che, come il suo avversario, non perde troppo tempo sulla rampa e raggiunge velocemente il ring andando subito faccia a faccia con l’avversario. L’arbitro separa i due e, dopo aver ricordato ad entrambi le regole del match, dà il via all’incontro.

ZRFkBhR
Single Match
Alistair Custer vs Khan

DIN DIN DIN

I due avversari si squadrano a centro ring per qualche secondo prima di chiudersi in un clinch vinto da Khan che poi spinge l’avversario contro le corde provando ad abbatterlo con una clothesline evitata molto bene ad Alistair che finisce alle spalle del wrestler mongolo e lo colpisce con un colpo d’avambraccio sulla nuca. Khan barcolla frastornato e Alistair lo afferra alla vita connettendo con un GERMAN SUPLEX e spedendo l’avversario dall’altro lato del ring.
Alistair torna subito in piedi e va a “recuperare” Khan colpendolo con una violenta ginocchiata al volto e provando poi lo schienamento che non va oltre il conto di 1. Alistair afferra per i capelli l’avversario e lo riporta in piedi iniziando poi a colpirlo con una serie di pugni e lanciarlo contro uno dei paletti. Rincorsa di Custer che prova una clothesline su Khan che si scansa all’ultimo e, dopo aver preso la spinta della corda, abbatte l’avversario con una RUNNING CLOTHESLINE.
Entrambi i lottatori sono a terra e ritornano in piedi quasi all’unisono squadrandosi ancora a centro ring per poi lanciarsi in un’altra prova di forza vinta, ancora una volta, da Alistair che, d’astuzia, colpisce con un calcio il ginocchio dell’avversario costringendolo ad allentare la presa. Custer lancia l’avversario contro le corde e lo aspetta al varco…. DISCUS CLOTHESLINEEEEEEEE!!!! NOOOOOO!!!! KHAN EVITA LA MOSSA E ABBRANCA AL VOLO L’AVVERSARIO…

SPINEBUSTER!!!!

Khan prova subito il pin….

1……. 2…… NOOO!!! Custer kicks out!

Il wrestler mongolo comincia a colpire con una serie di pugni il volto dell’avversario ancora a terra costringendo l’arbitro ad intervenire. Khan molla la presa per evitare la squalifica ma, dopo pochissimi secondi, si rigetta sull’avversario colpendolo con un’altra serie di colpi alla testa prima di rialzarlo e spedirlo dal lato opposto del ring con un GERMAN SUPLEX!!
Khan si mette in posizione e aspetta che Custer torni in piedi….

KHANADOOOO!!!!!!!

NO!!! CUSTER EVITA LA MOSSA E PRENDE IL RIMBALZO DELLE CORDE….


DISCUS CLOTHESLINE!!!!! A SEGNO!!!!

Ottima reazione di Custer che abbatte Khan dopo aver evitato una delle mosse migliori del wrestler mongolo. I due atleti sono boccheggianti a centro ring con l’arbitro che inizia a contare a terra entrambi. Il refree arriva fino al conto di 8 prima che i due, quasi all’unisono, tornino in piedi.
Custer e Khan si squadrano ancora e si lanciano uno contro l’altro ma, invece di chiudersi in un clinch, cominciano a scambiarsi una serie di pugni lunghissima…

CUSTER!
KHAN!
CUSTER!
KHAN!
KHAN!
CUSTER!
KHAN!
CUSTER!
CUSTER!
CUSTER!
KHAN!
KHAN!
CUSTER!
KHAN!
KHAN!
CUST…. Ginocchiata allo stomaco di Khan ai danni dell’avversario!!! Custer accusa il colpo piegandosi sulle ginocchia con Khan che ne approfitta e lo lancia contro le corde afferrandolo al volo… POWERBOMB ON TO KNEE!!!! A SEGNO!!!!! L’HA SPEZZATO IN DUE!!!!!

La regia ci mostra il replay del colpo devastante appena subito da Alistair che giace ora disteso a centro ring con Khan che non perde tempo e va a schienarlo…

1……. 2……. 3333 NOOOOO!!!! Custer kicks out!! Custer kicks out!!!
Khan è incredulo e la regia ci mostra lo sguardo del mongolo completamente perso nel vuoto dopo l’occasione fallita.
Khan urla all’arbitro che il conteggio era troppo lento per poi rialzare l’avversario e lanciarlo contro uno dei paletti. Rincorsa di Khan che colpisce l’avversario con una spear all’angolo seguita da una lunga serie di blocchi in stile football, da un’altra clothesline in corsa e da una GERMAN SUPLEX!
Khan non prova lo schienamento ma aspetta che l’avversario torni in piedi e lo afferra ai fianchi….

SPIN OUT POWERBOMB!!
A SEGNO!!!

Custer è a terra e Khan si piazza all’angolo prendendo la rincorsa….

KHANATOOOO!!!!!!! NOOOOOO!!!! Anche questa volta Custer evita il pugno di Khan e lo colpisce con uno stiff kick costringendolo sui fianchi.

DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER!!!!
A SEGNO!!!

Entrambi i lottatori sono a terra provati per l’incontro. Khan sembrava in totale controllo ma Custer, con una reazione incredibile, ha rimesso in pari la situazione. Proprio Custer è il primo a tornare in piedi e va a recuperare l’avversario colpendolo con degli stomps al costato e alle gambe per poi rimetterlo in piedi e colpirlo con alcuni colpi d’avambraccio al volto e lanciarlo contro le corde. Custer “abbraccia” l’avversario e se lo carica sulle spalle…

OKLAHOMA SLAM!!!

PIN di Custer….

1………….. 2………….. NOO!!! Khan alza una spalla salvandosi!

Alistair non si perde d’animo e sente che l’occasione per chiudere è vicina. Rialza Khan e lo trascina verso l’angolo poi sale sul paletto e lo mette in posizione...

LIKE A VODOO DOLL!!!!

NOOOO!!!! KHAN REAGISCE!!!! E COLPISCE CON DEI PUGNI LO STOMACO DELL’AVVERSARIO!!!

I due atleti iniziano a scambiarsi dei pugni in cima al paletto. Custer sembra prevalere ma Khan lo sorprende con una testata facendolo barcollare. Khan prova ad afferrare Custer che, però, reagisce e prova nuovamente a mettere in posizione Khan che, invece, lo colpisce con un’altra testata facendolo barcollare quel tanto che basta per afferrarlo e spingerlo verso il quadrato facendolo cadere.
Khan si volta verso il ring nel momento di cui Custer sta tornando in piedi e ne approfitta subito…

KHANATOOOO!!!!

FINALMENTE A SEGNO!!!!

CUSTER CROLLA A TERRA!!!

Khan si sdraia sull’avversario per il pin…

1…………

…….

…..2……

…….

…..33333!!!!!!

È finita!

Khan b. Alistar Custer via Khanato

Il wrestler mongolo vince quest’incontro sudando più delle proverbiali sette camicie con un Custer mai domo e che fino all’ultimo ha rischiato anche lui di vincere.

ao4UIYA

Una metropoli affollata. Le immagini ci trasportano in questo enorme via vai di persone. Gli individui camminano, come nulla stesse accadendo, persone di varia nazionalità, età ed estrazione sociale. Tutti camminano senza curarsi l’uno dell’altro. Vuote entità che perseguono i propri scopi, senza curarsi di cosa accade loro intorno. I loro occhi appaiono spenti, opachi, lontani.
Una voce rompe la monotonia del vociare di sottofondo che si stava creando placidamente. Da una posizione sopraelevata qualcuno li sta osservando tutti.
Satanic, il Creepy Smiler. Sul volto il suo classico sorriso. La solita smorfia di compiacenza.

S: “Chi è il vero male, Conor?”

Una domanda che viene lasciata cadere nel vuoto. Nessuna risposta, si china in avanti Satanic lasciandosi sfuggire una risatina. Si appoggia al balcone su cui si era affacciato. Alza nuovamente il capo e sospira.

S: “Li vedi? Misere pedine che si muovono su di una scacchiera, senza nessun motivo. Senza niente da poter ottenere. Si muovono in base ai propri istinti. Continuano la loro danza di morte, senza scrupoli. E sarei io quello senza cuore? Sarei io il maligno da mandare via? Sarei io il morbo?

Ammirali. Essi stessi sono la malattia che li sta lentamente distruggendo, sono figli di una società perfetta che genera aborti. Amebe incapaci di prendere in mano la propria vita. Una società che genera poi esseri imperfetti, i reietti che vengono abbandonati. Lasciati al proprio destino perché non sono in grado di mantenere uno standard iniziale. Ciò è giusto?”

Pausa dell’atleta.

S: “Non mi interessa. Io non sono un dio, non sono qualcuno di superiore. Io sono loro. Sono il loro rappresentante. Sono tutta la gente stanca di questa situazione, sono il rinnegato alpha. Colui che incarna meglio i frutti di oggi. Io sono il figliol prodigo che torna a casa dopo essere stato malmenato per anni dal padre abusante. Torno per vendicarmi e liberare i miei fratelli. Torno per mettere a tacere tutte le voci sofferenti… ma non per dare loro la pace.



Come dicevo: non sono un dio. Sono un morbo, come vai dicendo tu. Sono un malessere positivo. Elimino il superfluo e permetto al necessario di emergere. Mi frappongo di fronte a tutto ciò che potrebbe fermare l’avanzata della mia gente, permetto loro di manifestarsi… poi però toccherà a loro vivere. Io sono loro, io sono uno di loro, ma non vivo per loro. Ciò che accadrà dopo sarà l’apoteosi del caos. L’apocalisse in terra che avrà modo di mettere le cose a posto, ma essi dovranno provvedere a se stessi. Non sono un padre generoso, sono un vettore. Una freccia. Mi muovo in un’unica direzione, la direzione della violenza.”

L’atleta di RAMPAGE fa un ampio gesto con la mano, indicando tutta la platea ignara sotto di lui.

S: “Credi di essere il loro araldo, il loro portavoce. L’Imperfezione ti è ancella e suggeritrice, almeno così affermi. Peccato che tu non sia imperfetto, hai solamente avuto un incidente di percorso e per questo motivo ti sei tirato indietro. Il classico trauma, ti ha segnato momentaneamente e ti sei creato il tuo mondo e le tue regole. Peccato che io ti abbia già spezzato una volta, non costringermi a farlo di nuovo. La mia non è pietà, è solo verità. Stasera ci troveremo ancora una volta faccia a faccia. In palio la collana. Solo il più forte sopravvive, penso tu l’abbia capito.

Io sono il più forte.

Il rinnegato per eccellenza. Colui che è stato cacciato e che ha attraversato il deserto emotivo generato dalla violenza. Il dolore mi accompagna, ovunque io vada, e per questo la gente si rispecchia in me. Credi forse che Doe e Benjamin mi abbiano seguito perché ho promesso loro fama e gloria?

No. Mi hanno visto. Hanno visto che ero simile a loro, che portavo dentro l’oscurità, così come loro. Non siamo una stable, non siamo un’associazione. Siamo una famiglia, una congrega. Uomini che camminano fianco a fianco perché condividono emozioni simili, esperienze. Anche Wife-knife ed Abigail hanno scelto deliberatamente di seguirmi. Io ho dato loro la possibilità di scegliere. Ho dato loro qualcosa che questa società non da a nessuno mai: l’occasione di scegliere.
Non sei stanco anche tu di muoverti sempre sugli stessi binari? Non sei stufo di seguire sempre la stessa routine? Siamo di fronte ad una società che ha fallito. Ella stessa ha generato i mostri che tentava di arginare, ella stessa ha dato vita a me. Direi che c’è bisogno di una rivoluzione e la rivoluzione inizia stasera.”

Allarga le braccia Satanic, ride come un forsennato.

S: “Io sopravvivrò. Sarò il più forte ed inizierò la mia crociata. Sopravvivere, una parola inflazionata ma che si amalgama benissimo a cosa ho fatto negli ultimi anni. Voi tutti avete avuto occasione di vivere, andare avanti con ciò che la giornata che vi offriva.

Io no.

NOI no.

Sono sopravvissuto fino ad oggi con la consapevolezza che tale giorno sarebbe arrivato. Sei l’ultimo sotacolo, Myers. L’ultimo ostacolo che mi separa dall’inizio di qualcosa di glorioso. Siamo figli della medesima madre, Conor. Solamente che abbiamo avuto esperienze diverse, destini diversi.

Ciò è sufficiente affinché tu ti ritenga migliore di me? Non siamo, quindi, fratelli?”

Ghigno malefico di Satanic che fissa verso il basso. Qualcosa accade. Un uomo si sente male e cade al suolo, poi un altro, poi un altro ancora. La scena si ripete finché tutti i presenti non sono distesi al suolo, sguardo vitreo rivolto al cielo plumbeo. Inizia a piovere. Da vicoletti laterali spuntano dei ‘mostri’. I Creature Kids che hanno accompagnato durante l’entrata Satanic nello scorso PPV. I ragazzetti afferrano varie persone per le caviglie ed iniziano, letteralmente, a trascinarle via… lontano. Satanic ride di questa scena con fare malato.

S: “Ci riprenderemo ciò che ci spetta. Io sarò solo il primo a farlo. Non temere Conor, anche tu sarai il primo. Il primo ad andarsene, in modo indolore. Potrai scegliere di rimanere, ma sai come va.

O muori da buono, oppure…”

Si lecca le labbra Satanic, che alla fine si riaffaccia dal balcone alla sua platea di gente svenuta, nella migliore delle ipotesi.

S: “Don’t panic.

TRUST IN SATANIC!”

- CAMERA FADES -



ao4UIYA

Dublino, una settimana prima di Beginning of Fight IV. Siamo all'esterno della Cattedrale di San Patrizio, dove un uomo incappucciato in pieno giorno osserva la struttura a debita distanza. Sembra quasi intimorito di avvicinarsi ad essa.

E poi...

"Dio è misericordioso, Conor..."

Quella voce già sentita un mese fa, a Where It All Began.
Lentamente la sua figura si allontana dalla Cattedrale, avvicinandosi a Myers.

CM: "Dio non deve avere misericordia di me."

"E qual è stato il tuo peccato, figliolo? Non hai sostituito Dio, non hai scelto chi far vivere o morire."

CM: "Solo perché ho fallito."

Un tono d'acidità si ode nelle sue parole.

CM: "Solo perché ho fallito."

Ribadisce, cercando di darsi una calmata.

CM: "Se avessi avuto la giusta opportunità io l'avrei stretto forte, perché a nessuno potrebbe mancare un essere simile. A nessuno potrebbe mai mancare una figura così sadica, capace di incarnare il male in tutte le sue sfumature. Nessuno potrebbe mai sentire la mancanza di un essere che desidera esclusivamente vedere sofferenza attorno a sé, che maschera la propria Imperfezione come volontà di vedere coloro che non sono reietti, come lui li definisce, bruciare tra le fiamme sotto i suoi occhi compiaciuti. Nessuno sentirà mai la sua mancanza."

"Eppure sei qui, ancora. Pur avendo..."

Lo interrompe l'Imperfetto, tenendo un tono pacato rispetto a prima.

CM: "Prima di ogni contesa sento l'esigenza di venire qui, non importa entrare o meno. Devo osservare con i miei occhi la magnificenza dell'essere umano, devo osservare con i miei occhi fin dove possa spingersi la volontà e la devozione di noi Imperfetti verso l'unico essere superiore, puro, perfetto. Verso l'unica fonte di reale perfezione che nessuno sarà mai capace d'emulare, nemmeno Satanic. Devo vedere una simile grande opera per ricordare che essa è iniziata con un semplice mattone, è iniziata con un semplice passo. E' iniziata nella maniera più Imperfetta."

China il capo.

CM: "Voglio ricordarmi come io, indipendentemente da ciò che egli dice, ho la possibilità di cambiare le cose. Con un semplice passo, con una semplice parola, con un semplicissimo gesto. Io posso cambiare la realtà cruda che egli descrive, ma poi le aspirazioni vanno in controtendenza rispetto a ciò che realmente accade. Mi basta udire solo il suo nome per perdere il senno, mi basta soltanto avvertire la sua presenza per sentire in me la voglia di porre fine alla sua esistenza. Tutt'ora l'avverto, ed io tutt'ora sono intenzionato ad andare fino in fondo."

Silenzio.

"Combatti questa mostruosa volontà e continua a compiere piccoli passi.
Vedrai che sarai ripagato da tutti coloro che rappresenti.
Vedrai che sarai ripagato da Dio...
Un giorno."

Gli dà le spalle, come a voler tornare nella Cattedrale.

CM: "Non è questione di combattere. Non posso scegliere cosa fare, devo esclusivamente agire. Ed ora che sono giunto proprio all'ultimo passo prima non solo di compiere un simile atto, ma anche di avere la possibilità di detenere una cintura di tale prestigioso, capace di potermi aiutare nella mia crociata, non ho la possibilità di scegliere. Poiché se solo dovessi farlo finirò nuovamente al tappeto, colpito fino a quasi morire dissanguato. No...Non è questione di combattere, è questione di agire per primo."

Myers si volta, accendendosi una sigaretta.

CM: "E sarò così veloce che quel figlio di puttana non mi vedrà nemmeno partire."

Allontanandosi con rabbia dal luogo.

CAMERA FADES



ao4UIYA

Ci siamo finalmente, lo scontro finale tra il bene ed il male. Tra l’imperfetto ed il reietto. Due 8omini che rappresentano due facce della medesima medaglia. Oggi collideranno. Oggi sanguineranno. Uno cadrà. L’altro trionferà.

Ma chi?

I due sono sullo squared circle, l’arbitro non perde ulteriore tempo. Si comincia.

yBVVfob
Single Match
Only the Strongest Survives - Final
Conor Myers vs Satanic

Din! Din! Din!

Myers salta immediatamente addosso al rivale! Dopo gli ultimi due scontri diretti iniziati con una determinata psicologia quest’oggi, possiamo vedere, Conor decide per l’impatto direto. Satanic risponde prontamente e subitamente ad ogni colpo a mano chiusa. Non ci sono squalifiche, come è ovvio che sia in un incontro di Rampage, e quindi i due potranno approfittare di ogni situazione possibile. Il momentuum sembra sorridere all’Imperfect One, che lancia con una Irish Whip il Creepy Smiler contro le corde. Il sorridente atleta prende il rimbalzo e viene scaraventato alle spalle da Conor con un perfetto Backbody Drop. Satanic si tiene la schiena, ma si mette subitamente in ginocchio. Conor lo indica prontamente simulando con l’indice ed il pollice una pistola pronta a sparare.

BANG!

SUPERKICK!

A VUOTO!

Satanic si abbassa all’ultimo istante e spintona malamente il rivale contro l’angolo. Gioco di rimbalzi che favorisce il reietto che con un calcione falcia le gambe al suo avversario. Essendo colpito da dietro Conor perde l’equilibrio ed atterra di schiena sul mat. Jumpin’ Knee Drop di Satanic! No! Anche questo a vuoto! Myers rotola via mettendosi in prossimità delle corde. Satanic non ci sta e lo raggiunge con un braccio teso. Pronto a buttarlo al di fuori del quadrato.

Conor abbassa le corde e Satanic ruzzola al di fuori del ring!

Bruttissimo impatto per il Creepy Smiler, accolto ottimamente dalla folla. Il pubblico incita l’imperfetto, che di certo non rimane con le mani in mano. Corre verso le corde opposte a dove si trova il suo rivale. Rimbalzo per darsi lo slancio necessario a tornare vicino alle corde iniziali.

SPRINGBOARD 630° SENTON!

ODDIO! COSA DIAMINE ABBIAMO APPENA VISTO! Conor ha asfaltato Satanic con una manovra pazzesca! Il pubblico si mette immediatamente ad intonare cori simil: “Holy Shit!”. È una bolgia infernale adesso il pubblico. Myers si riesce addirittura a rimettere in piedi dopo pochissimo ed alza il dito al cielo per poi abbassarlo verso il suo avversario. Lo indica con fare accusatore. Lo indica come il peggiore dei peccatori per poi andare ad impadronirsi degli Steel Steps, i gradoni d’acciaio vengono sradicati dalla loro attuale posizione e lanciati dentro il perimetro di gara. Con calma certosina Conor li posiziona al centro esatto del quadrato, dopodiché va ad afferrare Satanic e a rimetterlo in posizione eretta. Entrambi sono in prossimità dei gradoni. Myers prepara la sua This Time Imperfect.

Noooo!

Satanic inizia a reagire e tempesta il costato del rivale con delle gomitate. Conor è costretto a mollare la presa, al che Satanic ne approfitta con un guizzo! Oddio no!

HEADLOCK DRIVER!

HEADLOCK DRIVER!

HEADLOCK DRIVER SUI CAZZO DI GRADONI! MYERS E’ MORTO!

UNO!




DUE!




NO! MYERS KICKS OUT!

Satanic non crede ai suoi occhi, ma il rivale è riuscito ad alzare una spalla prima del conto di tre. Il Creepy Smiler sfoga la sua rabbia lanciando un urlo atavico ed in ginocchio fissa il corpo inerme del suo avversario. Satanic rotola sotto la corda più bassa e va ad armarsi, con foga cerca qualcosa sotto il perimetro di gara ed estrae un sacchetto con dei tubi al neon che furiescono da esso. Che cazzo ci fa una cosa del genere sotto l’apron? Satanic rientra nel quadrato ed estrae i sei tubi al neon e li incastra in prossimità dell’angolo con una precisione certosina. Alla fine ammira il suo operato con gioia e giubilo, è soddisfattissimo del risultato. Dopodiché va ad afferrare il corpo esanime del suo avversario.

Irish Whip contro l’angolo con i neon!















REVERSATA!

SATANIC SI SCHIANTA DI SCHIENA CONTRO I NEON CHE VANNO IN MILLE PEZZI! IL CREEPY SMILER URLA DAL DOLORE! LA SCHIENA SANGUINA IMMEDIATAMENTE! MA NON E’ FINITA!

TOE KICK DI CONOR!

JACKNIFE POWERBOMB! JACKNIFE POWERBOMB SUI COCCI DI NEON VICINO ALL’ANGOLO! LO HA UCCISO! CAZZO! Il pubblico grida per la violenza appena vista, come il Colosseo che assisteva ai massacri dei gladiatori. Conor si lascia cadere sul corpo dell’avversario alla disperata ricerca della sua affermazione finale.

Uno!









Due!









Tre!









SATANIC KICKS OUT! SATANIC ALZA LA SPALLA! NON E’ FINITA!

Il Creepy Smiler è riuscito ad alzare una spalla prima del tocco finale dell’arbitro. Myers ha gli occhi vacui e rivolti nel vuoto. Non è bastato questo a mettere fine al germe di Satanic. Non è bastato uno sforzo del genere. Allora cosa potrà concludere l’agonia? Semplice. Una pubblica esecuzione. Conor rialza Satanic e lo trascina verso le corde e lo inizia ad intrappolare in esse! Cosa diamine ha in mente! Il corpo di Satanic è stanco e provato, non può liberarsi subito. Attorcigliando la top e la middle rope, Conor, intrappola le braccia del reietto che quindi è impossibilitato a muoversi ora come ora.

CM: “Now it ends!”

Myers dice queste parole e si avvia fuori dal quadrato dove va a fare affidamento sulla sua arma prediletta. Da sotto il ring estrae la sua fidata mazza da baseball laccata in nero. Rientra nel ring e la alza al cielo. Sta per finire tutto. Nel medesimo modo della volta precedente, a ruoli invertiti. Conor sta per sferrare il colpo.









DOE E MANSON! DOE E MANSON! ANCORA LORO! IL CREEPY COVEN INTERVIENE ANDANDO AD ATTACCARE MYERS! TUTTO REGOLARE! Conor tenta di difendersi come meglio può, ma la superiorità numerica lo lascia impossibilità ad una difesa come si deve. Nell’impatto ha anche perso la fidata baseball bat. Il momento è andato perduto. Satanic si è liberato e si è impossessato della mazza da baseball di Myers. No. Non può finire nuovamente così. Non è giusto. Il Creepy Coven tiene fermo Conor, esattamente come la volta precedente. Satanic carica il colpo!







CHE VA A SEGNO!

ANCORA!

ANCORA!

ANCORA!

ANCORA!

COPYPASTA DELLA VOLTA PRECEDENTE! CONOR E’ STESO! DISTRUTTO!

Il pubblico fischia a più riprese. Non può terminare in questo modo, accidenti. Satanic si siede sul corpo del rivale. È finita, purtroppo.

Uno!














Due!














Tre!














CONOR ALZA LA SPALLA! CONOR ALZA LA SPALLA! COME E’ POSSIBILE TUTTO QUESTO! MYERS RESISTE ALL’ASSALTO! NON E’ FINITA! CONOR ALZA IL BRACCIO AL CIELO! NON ABBIAMO ANCORA UN VINCITORE!
Il pubblico si è infiammato improvvisamente! Conor è vivo! L’araldo dell’imperfezione non è ancora morto. Il Creepy Coven però lo rialza come prima. Vogliono fare una seconda esecuzione. Satanic lancia ordini con fare perentorio! Carica nuovamente il colpo!

BIG BOOT!

CONOR COLPISCE AL VOLTO IL CREEPY SMILER!

Il Coven non riesce a tenerlo! Conor si libera dalla loro presa e riprende possesso della mazza da baseball! Baseball bat in fronte per Doe che rotola via! Mentre per Benjamin c’è una buona dose di botte! La mazza viene infranta sulla sua fronte! Il bambinone crolla al suolo senza vita. Myers alza la mazza al cielo riscuotendo grande successo tra il pubblico, dopodiché sale sul paletto. Il Creepy Coven sta per riprendersi molto dolorosamente. Doe e Manson recuperano Satanic ed i tre si rimettono in piedi.





REQUIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEM!

REQUIEM SU TUTTI E TRE!

CONOR LI HA STESI TUTTI!

ORA E’ FINALMENTE FINITA!

L’Imperfect One va a rialzare Satanic. Lo tiene per il volto e sorride, sinceramente.

CM: “I’m Conor Myers, your executioner. The disease is over.”

THIS TIME IMPERFECT!





















No.

Non perché Satanic si sia ribellato. O per altro. Qualcuno è apparso sul ring. Una figura che non appariva da un po’ di tempo. Conor percepisce la sua presenza. Se ne avvede e lascia andare il corpo di Satanic e si volta.

Abigail.

La bambina cieca sta fissando con i suoi occhi vuoti l’imperfezione. La scruta. Che lei possa comprenderla a pieno data la sua condizione di non vedente. Conor si avvicina alla ragazzina, forse neanche lui sa perché. Ab lo fissa qualche altro secondo per poi esclamare qualcosa.

A: “Who are you?”

Conor non comprende, sbuffa e ride. Si avvicina ad Abigail. Non la sfiora. Non è uomo da attaccare le ragazzine, prima di riuscire ad avere un contatto fisico, però, Ab replica nuovamente.

A: “You are NO ONE.”

Myers si ferma un attimo di fronte a queste parole, non comprende bene.

Ciò che comprende ottimamente però è altro.





LOW BLOW!

SATANIC HA APPROFITTATO DELLA SITUAZIONE!

Conor si piega in avanti. Si tiene la zona intima ed annaspa vistosamente. Fissa Abigail, prima, e Satanic, poi. Non può andare così. Satanic si riprende la mazza da baseball.




BOOOOOOOOOOOOM!

HEADSHOT!

CONOR COLLASSA AL SUOLO!

Fischi per il Creepy Smiler che ormai non si regge neanche più in piedi. Con le ultime forze Satanic lo rialza e lo porta nei pressi degli steel steps, rimasti sempre lì. Lo posiziona al suo fianco. Fissa il pubblico, lo sguardo da pazzo fuori di testa. Sussurra poche parole, ma essenziali.

S: “No, my friend. Now it begins!”

Headlock Fuckin’ Driver!

Ancora sui gradoni!

Il pubblico tace.

Si sente solamente il conteggio del ref. Inesorabile come una condanna a morte.

Uno!









Due!









Tre!


Satanic b. Conor Myers e conquista la collana dell'Only the Strongest Survives


E’ finita! E’ finita! Satanic è l’ultimo sopravvissuto. Echeggia la sua musica per l’arena, ma nessuno festeggia. Nessuno sorride. La rivoluzione inizia, ufficialmente, stasera.

ao4UIYA

Solita stanza buia, nel quale la Telecamera si addentra. La porta alle spalle del Cameraman si chiude...e CLICK! Una luce illumina il volto dell'uomo presente nella stanza, si tratta di Dassio Magnus, l'ex 2FH World Deranged Champion.

DM:"Se non puoi batterlo, fattelo amico. Dovrebbe essere questo il riassunto della mia Carriera qui in 2FH. Ma non da parte mia bensì da parte di Eriksen. Vi spiego meglio, Scott sa che non può battermi, sa che non ha modo di placare il mio volere, sa che io, trascinato dal Pubblico, posso essere il VERO uomo di punta di questo Show, se non dell'intera Federazione. Ma ciò che contraddistingue me da determinati elementi che il povero Eriksen, impotente, accoglie fra le braccia, è l'essere un Gladiatore. Ma un Gladiatore in cosa consiste? Un Gladiatore è forse una persona senza anima, vuota? Davvero? E' così? Beh, se pensate questo allora non sapete proprio nulla. Il Gladiatore è spesso un uomo che è bistrattato, che non conosce la giustizia, perchè è intrappolato in un gioco dei potenti più grande di lui, dal quale può uscirne solo con efferatezza. E Credete che costui non abbia un minimo di integrità morale? Dei valori? Dei sani principi? Un Gladiatore racchiude tutto questo, un Gladiatore è sinonimo di combattimento col solo fine di guadagnare la sua libertà. E forse un debole per voi? Non lo è. Un debole è colui che tramite le amicizie, tramite i giochetti inganna il prossimo. Un debole non è chi cade nella trappola, siamo esseri umani, c'è sempre stato, del resto, il gioco del più potente e del più debole, ma questa potenza, da cosa deriva? Da obiettività? Da critica costruttiva? O deriva da mezzucci...da vie più facili, da favori ricambiati, da leccate di culo nel vero senso della parola? Io dico che è così."

Silenzio improvviso da parte del Gladiatore.

DM:"E allora...meglio credersi Potenti come il Burattinaio e burattini, ovvero Eriksen e i suoi due cagnolini al guinzaglio, oppure un Gladiatore, fiero di combattere e di non piegarsi al volere ingiusto di chi non ha mai avuto polso nelle sue decisioni? Non do la risposta, ma sapete come la penso, sapete ciò che sono e sapete il motivo per il quale durante il mio Regno da Campione non mi è mai balenata l'idea in testa di stringere accordi, che portassero questo show allo sbaraglio. Sono fatto così, ma io sono un debole, capitelo, lo dice colui che non si esime di certo dagli impegni, come potrebbe essere difendere la causa di Rampage. Ha risposto presente, ma ha tolto via la sedia al compagno facendolo cascare giù per terra fra le risate dei presenti, un comportamento ammirevole, devo dire. Ma apprezziamo il suo sforzo, è così che si fa no? Apprezziamo anche lo sforzo di Shitar Kasparjan di acquisire un minimo di credibilità in quel di Rampage. Ha scelto colui che a senso suo potrebbe sembrare un debole, uno che lotta così tanto per, senza criterio, senza sapere che cosa faccia."

DM:"E noi cosa faremo? Noi glielo faremo credere. Si dico noi, e lo dirò sempre, perchè voi fate parte di me. Non è una debolezza avere il vostro sostegno, è solo un incentivo a far meglio, ma gli stolti seguono la massa, e loro sono così, fa figo essere il ribelle o il lupo solitario, poi però, a convenienza, giocano sporco con il Commissioner. Quanta coerenza, sprizza da tutti i pori. Essere cattivi non è di certo il mettere la gente alle spalle per qualsiasi capriccio. L'essere cattivo deve uscire fuori solo quando è strettamente necessario. Apparire in silenzio, apparire consenziente a determinate cose, non significa essere indifeso. Anzi, tutt'altro. Bisogna sempre avere paura di chi è quieto, loquace, silenzioso."

Altra pausa per la Greek Machine.

DM:"E torno al discorso iniziale. In teoria questa storia dovrebbe finire come nel detto con cui ho aperto il discorso. Ma forse non è il caso. Probabile che Eriksen lo capisca dopo che distruggerò Shitar, dopo che gli darò una ragione per mettersi le mani nei capelli e gridare ad Ayrton di guardagli le spalle, proprio come Eriksen ha fatto con lui la settimana scorsa infliggendomi un colpo illegale, privandomi di una possibile vittoria! Ma siamo sicuri che io voglia che finisca con le scuse di Eriksen? Siamo sicuri che io voglia dei favoritismi dettati dalla paura che incute il sottoscritto, amabile animale, indomabile come qualsiasi bestia? Io dico che probabilmente la situazione si potrà concludere solo e soltanto con l'EPURAZIONE. Esatto, Epurazione. Termine con il quale si indica l'eliminazione di elementi dannosi, indegni, indesiderabili. Eriksen ne fa parte a pieni voti. Ho colpito Ayrton, ho colpito anche Eriksen, ma adesso è il turno di Shitar. Lui dovrà capire di aver commesso un errore, un errore dal quale non si torna indietro."

DM:"La sua sicurezza deriva dal fatto di aver compiuto quei match importanti in quel di Pipebomb, prima di essere gettato qui, come una merda insulsa, dal quale ci si vuol liberare. E farà la stessa fine qui. Forse pensava che sarebbe stata una passeggiata? La sua rinomata voglia di vedere abbandonarsi la gente, risulterà un fallimentare obiettivo. Kasparjan sa che non lo temo, lo sa nel profondo, motivo per il quale si auto convince del contrario, dimostrandosi sicuro, ma sa anche lui che se sbaglia a Beginning Of Fight IV, pagherà le conseguenze. Forse non lo epurerò io, ma Eriksen si, perchè in fine dei conti...ma avrà perso contro il debolone di turno...no? Si è sempre fatto avanti come un vile approfittatore, devo dargli atto di saper sfruttare ogni occasione atta a colpirmi alle spalle, ma ecco..è questo il punto...non ha mai avuto le palle di richiedere un confronto, anche verbale. Quindi in sostanza...Shitar Kasparjan...chi è? Lo scoprirete dopo il Match, dopo quello che gli infliggerò danni irreparabili. Ogni suo muscolo sarà immobilizzato, ogni suo capillare sarà scoppiato...ogni suo osso sarà rotto. E' una promessa. E allora si che la frase di Shitar sarà utile..reciteremo tutti in coro..."ABBANDONATI, SHITAR."

Un sorriso come una presa in giro verso Shitar, si colora nel volto del Lottatore Greco, il quale sciocca le dita e...

CAMERA FADES.



ao4UIYA

"Le cadute valgono ovunque, Dassio. Non ci sarà nessun luogo adibito alla morte di uno di noi due. Potrà arrivare ovunque, in qualunque momento. Potrà arrivare quando uno di noi meno se lo aspetterà. Potrà arrivare quando sarà certo che uno di noi potrà prevalere. Non trovi che questa regola sia meravigliosa? Non trovi che sia fantastico sapere che qualunque passo falso, fatto ovunque in questa maledetta arena, potrebbe portarti alla sconfitta? Non trovi meraviglioso sapere che il fuoco potrà colpirti sul ring, fuori dal ring o nel backstage? E tutto così immotivatamente. La scorsa settimana sono stato ad ascoltarti, ho sentito che hai affermato che io ho timore di te. Sei sicuro? Se io avessi timore di te non avrei deciso di attaccarti. E se ti studio, se medito attentamente su quale mossa fare in risposta alle tue azioni è perché uso un briciolo di razionalità e intelligenza... a differenza tua."

Pausa di Shitar. La solita voce nel buio.

"Ma in una cosa hai avuto perfettamente ragione, gladiatore dei miei stivali: tu sei una bestia che va domata. Tu non sei un uomo, hai perso la tua ontologia. Tu sei una bestia, un animale, un essere dannoso per te e per tutti. Io non solo voglio domarti, hai ragione quando dici ciò. Io voglio farti bruciare dopo averti addomesticato. Sei una bestia feroce, devi diventare un simpatico cagnolino. Ma neanche allora andrà bene, anche allora non saresti ontologicamente adeguato. In quel momento ti brucerò, in quel momento ti darò vita nuova. In quel momento smetterai di essere anche un simpatico animaletto, in quel momento tornerai ad essere un uomo. Certo, non sarai libero, ma chi può affermare di essere realmente libero in questo mondo, Dassio? Nemmeno io sono libero. Nessuno lo è. La vita è una gabbia e noi dobbiamo imparare a viverci dentro alla perfezione. Dobbiamo imparare a dominare la gabbia."

Silenzio.

"Hai detto che sono stupido, io, perché continuo a ripetere gli stessi concetti. Tu non comprendi che lo faccio per te? Lo faccio perché tu hai qualche problema di comprendonio e... perché sei stupido. O meglio, non sei stupido, ma non sai usare la ragione. Il che vuol dire che sei uno stupido. Perché solo uno stupido non usa la sua razionalità, solo uno stupido agisce d'istinto. Uno stupido o una bestia, un animale. Quindi non sei nemmeno il gladiatore che credi di essere, non lo sei ed è solo una maschera che indossi. Ho fallito con Puzzle, ho fallito quando ho cercato di togliergli la maschera che portava. Non fallirò con te. Stasera smetterai di essere un gladiatore, smetterai di essere un animale, diventerai un uomo. Il mio uomo personale. Diventerai il mio capolavoro."

Altro silenzio.

"E ti ripeterò ancora una volta quel mio concetto, quella frase che ripeto sempre. Non deve intimorirti, è semplicemente un consiglio. Chiudi gli occhi."

Un fischio sordo e assordante.

"Abbandonati."

Camera Fades.


ao4UIYA

Dassio Magnus un mese fa si ritrovava nel Main Event, oggi invece dovrà affrontare la ragione per cui non ha più nemmeno il titolo alla vita. Il debutto a sorpresa di Shitar Kasparjan ha stravolto Rampage, ma il Gladiatore si farà stravolgere anche stanotte dall'armeno?


NS1hwe3
Falls Count Anywhere
Dassio Magnus vs Shitar Kasparjan


Shitar a quanto pare non ne poteva più di aspettare, ed ha deciso di dare il via alle danze di proprio iniziativa, scagliandosi su Dassio prima che questi fosse salito sul ring! Il direttore di gara a quindi suonare velocemente la campana di inizio match, DIN! DIN! DIN! Shitar allora si avvicina a Dassio e grida: "RISE UP LITTLE PUSSY!". Shitar va poi a rialzare l’avversario, il quale però reagisce con dei pugni all’addome e successivamente alla fronte. Shitar viene poi preso per un braccio e lanciato con violenza contro i gradoni d’acciaio! Che botta, Dassio ha restituito con gli interessi il colpo subito poco fa! L’impatto tra la spalla destra di Shitar e gli scalini di accesso al ring è davvero fragoroso, tanto da lasciare già a terra dolorante Shitar. Dassio allora ne approfitta per alzare il telo che pende giù dall’apron ring ed iniziare a cercare qualcosa sotto al tappeto, per poi estrarre una spranga di ferro! Le cose potrebbero diventare quindi immediatamente molto estreme tra questi due, di certo Dassio vorrà fare molto male al armeno.


Dassio solleva l’oggetto contundente e parte al attacco di Shitar... il quale però riesce ad intercettarlo con uno sgambetto e lo fa cadere quindi in avanti, facendo impattare il muso di Dassio sui gradoni d’acciaio! Ottima reazione di Shitar, che poi si rialza e va a prendere in mano la mazza di metallo. Shitar la guarda, mentre la stringe con la mano destra, poi sposta gli occhi su un Dassio notevolmente stordito, ed infine torna con lo sguardo sull’arma metallica...



MA NO! MA CHE FA? LA GETTA VIA?



Il pubblico non capisce assolutamente il motivo di tale gesto, ma poi vediamo che Shitar va anch’egli sotto al ring per servirsi dell’ampia scelta di metodi di tortura che si trova in tale collocazione... ED ESTRAE UNA MAZZA AVVOLTA DA FILO SPINATO! TANTO OGGI ABBONDANO! Finalmente un'arma da sanguinamento pesante, in questo match, viene presentata al pubblico, e la vittima designata è ovviamente Dassio! Dassio però è nel frattempo riuscito a recuperare le energie necessarie a rialzarsi, e barcollando si allontana dai gradoni sui quali è stato steso per diversi secondi. Un’occasione comunque molto ghiotta, che Shitar non può di certo lasciarsi sfuggire, quindi prende la mira e colpisce con forza la schiena dell’avversario! Dassio non appena sente il colpo inarca la schiena e compie un altro mezzo passo in avanti prima di cadere in ginocchio.



Shitar può continuare l’offensiva e totalizzare parecchi punti, ma alla fine Dassio riesce a voltarsi verso di lui e ad indietreggiare strisciando sui glutei, mantenendo quindi una ottima posizione difensiva che gli permette di vedere ciò che accade dall’altro lato. Non è però una trovata intelligente e da ammirare, come questa a fermare l’impeto di Shitar, che dopo qualche metro si stanca di inseguire l’avversario sulla rampa e decide di dare una grossa accelerata al proprio passo per avvicinarsi abbastanza da poter colpire... se ce ne fosse ancora bisogno, però, scopriamo che anche Dassio è uno che ne sa parecchie più del diavolo, e probabilmente si aspettava un’azione del genere da parte dell’avversario.



Dassio si mostra infatti molto reattivo e restituisce lo sgambetto di poco fa a Shitar, facendogli sbattere la faccia direttamente e rovinosamente sulla rampa, e facendogli oltretutto volare via la mazza con il filo spinato! Le parti adesso sono invertite, così Dassio si rialza ed inizia a colpire il fegato e l’addome di Shitar con dei decisi Soccer Kicks, costringendolo a ripiegare verso il backstage a causa della potenza dei colpi subiti. I due infine arrivano sullo stage ed entrano nei corridoi, dove le telecamere continuano ovviamente a seguirli. Nel cambio di zona Shitar riesce a rialzarsi, e tra i due inizia finalmente una vera e propria scazzottata dalla quale per poco non vengono letteralmente travolti anche diversi addetti ai lavori, colti di sorpresa dal arrivo dei due combattenti.



Dassio nella rissa si dimostra migliore ad incassare e, dopo una prima fase di sostanziale equilibrio, Dassio ne riesce ad uscirne come il vincitore. Shitar viene fatto indietreggiare di un paio di passi a suon di colpi, ma Dassio non sembra essere soddisfatto e approfittando dell’apertura della guardia del nemico pone una delle proprie spalle contro l’addome di Shitar, poi inizia a spingere in avanti, fermandosi solamente quando la schiena di Shitar impatta contro lo stipite di una porta! Questi due si stanno veramente massacrando l’un l’altro, e Dassio decide che è il momento di portare la contesa ad un livello più alto, RACCOGLIE DA TERRA UN CAZZUTISSIMO TASER! SCARICA ELETTRICA AI DANNI DI SHITAR, CHE HA DELLE TERRIBILI CONVULSIONI! Dassio è davvero furioso!!!



Ma incredibilmente, Shitar riesce ad afferrare una bottiglia da un tavolo lì accanto e a schiantarla sulla testa di Dassio! Dassio si porta entrambe le mani alla testa, poi apre la porta contro la quale aveva spinto l’avversario... le telecamere la inquadrano per intero mentre Shitar la riapre per emulare l’azione appena eseguita dall’avversario: I DUE SONO APPENA ENTRATI NEL CAMERINO DI SHITAR!



Il cameraman riapre immediatamente la porta, e una volta dentro ci mostra un Dassio più vivo ed incazzato che mai, il quale sta letteralmente prendendo a sberle l’avversario. Shitar tenta comunque di reagire e riesce anche a bloccare un paio di colpi di Dassio, poi lo afferra per un braccio e tenta addirittura una Irish Whip, che viene però ribaltata e fa finire Shitar contro un armadietto! Shitar cade poi seduto a terra, mentre Dassio si dirige verso la televisione e stacca un filo, per poi dirigersi verso Shitar, ancora stordito per l’impatto con l’armadietto. Dassio decide di approfittare della situazione e avvolge il filo intorno alla gola di Shitar!!! DASSIO E' IMPAZZITO!!! La faccia di Shitar diventa paonazza, mentre Dassio non ha neanche mezza idea di smettere. Ma alla fine rinsavisce e molla la presa. Shitar però non ci sta, si rialza in piedi e si scagli come una furia contro Dassio e lo colpisce più volte l'avversario con i pugni. Dopo una miriade di colpi, Shitar rialza Dassio... ABANDON YOURSELVES SUL PAVIMENTO!!!



Uno...



Due...



Tr...



Niente da fare per Shitar, solo conto di due!



Dassio non è disposto a cedere il passo per così poco, lui che ha resistito a ben altro non si farà certo mandare a casa anticipatamente per così “poco”. Dassio viene allora rialzato del tutto da Shitar, ma riesce a reagire spingendo via l’avversario, il quale però torna subito alla carica. L'irruenza e la fretta di Shitar è troppa questa volta, e permette a Dassio di prendere nuovamente in mano il match: Dassio infatti intercetta l’avanzata del nemico e la sfrutta per afferrargli al volo la nuca e farlo schiantare contro un muro! Dassio apre poi la porta del camerino e porta fuori l’avversario, tra i due parte una nuova rissa, che porta i due in una nuova zona...


I due pazzi arrivano nel parcheggio dell’arena! Ma qui le vicende si invertono, ora è Shitar portare in giro Dassio per la nuca, e la sua faccia viene sbattuta su tre macchine diverse durante il giro turistico di questa area. Shitar porta poi l’avversario addirittura vicino ad un camion, ma qui c’è la reazione di Dassio che sferra una improvvisa gomitata al volto del rivale facendogli mollare la presa, e poi è proprio Shitar a finire prima con la faccia stampata sul cassone dell’autocarro, e quindi in ginocchio tenendosi la faccia per il dolore. Ma Shitar si siede per qualche secondo sorridente, così da recuperare un po’ di energie, poi riacquista la posizione eretta e va ad attaccare Dassio, che era sorpreso dalle risate di Shitar, per schiacciarlo contro il camion... tentativo che va a buon fine, una Body Avalanche che fa crollare a terra Dassio. Shitar se la ride e anche con gusto. Shitar si rialza e va afferrare le gambe del rivale mettendosi in una posizione inequivocabile: vuole mandare Dassio contro il camion con un Rocket Launcher! Ma Dassio è ancora in forze, e riesce a flettere gli arti inferiori portando l’avversario verso di sé, per poi spingerlo vie a facendogli sbattere la schiena nel mastodontico automezzo! Dassio si rialza e colpisce l’addome di Shitar, E POI METTE A SEGNO LA DASSIO PUNISHMENT SUL CEMENTO!


Uno...


Due...


Tre...


NULLA! SHITAR ALZA UNA SPALLA!


Incredibile resistenza mostrata da Shitar, anche se ha probabilmente solo allungato il calvario. Dassio si rialza e porta su anche Shitar e comincia a portarselo in giro. I due tornano nell'arena ma restano nel backstage, dove avviene la reazione di Shitar che colpisce Dassio spruzzandogli della Fanta negli occhi. Accecato, Dassio viene colpito più e più volte, finché i due sbucano fra il pubblico. Qui l'arena fa partire un sonoro apprezzamento, mentre i due cominciano a darsele di santa ragione e facendosi sbattere contro i più impensabili muri. I due arrivano nei pressi di una barricata, dove un pugno ben assestato da Shitar fa andare Dassio contro la barricata... E SHITAR SI GETTA ADDOSSO A DASSIO CON UNA SPEAR E I DUE VOLANO GIU'!!! Atterrano sopra ad un ammasso di tavoli, ma entrambi hanno accusato il colpo!!! L'arbitro decide di contare entrambi, ma entrambi i lottatori si rialzano prima del fatidico dieci. Shitar tenta di colpire Dassio con un pugno... MA IL GRECO COLPISCE SHITAR CON UN MONITOR!!! Shitar barcolla... E VIENE AFFERRATO DA DASSIO!!! DASSIO PUNISHMENT SU UN ULTIMO TAVOLO RIMASTO IN PIEDI!!!


Uno..


Due...


















TRE!!!


Dassio Magnus b. Shitar Kasparjan via Dassio Punishment.


E finalmente la gioia per Dassio Magnus arriva! Shitar Kasparjan si è dimostrato un avversario a dir poco incredibile, ma Dassio ha tirato fuori tutta la sua rabbia e finalmente è riuscito a conquistare la vittoria, finalmente torna a trionfare!


L'arbitro gli alza il braccio al cielo e Dassio, sfinito, ha la forza di festeggiare la vittoria di una grande battaglia.


Ma la guerra, probabilmente, non è ancora finita.

ao4UIYA

 
Top
Alex Simwise
view post Posted on 12/6/2016, 20:15     +1   +1   -1




ao4UIYA

KdR: “Dieci anni.”

Kain de Roland, il franco-scozzese, si trova nel backstage, appoggiato ad un muro con fare pensieroso. Nota la telecamera e ci rivolge uno sguardo scocciato e saccente.

KdR: “Eccovi. Mi mancava la vostra presenza, mi mancava sentire il vostro fiato sul collo, pronto a ricordarmi che non sono il vostro beniamino. Diamine, siete peggio di un paio di zecche che si avvinghiano alla sacca scrotale. Mi date il voltastomaco, ma mai quanto Jason. Quel ragazzetto proveniente da qualche favelas dispersa mi irrita. Si, anche più di voi… e ce ne vuole.”

De Roland si passa la mano sul volto, innervosito.

KdR: “Dieci. Fottuti. Anni.
Ecco cosa ci separa. Ecco qual è la differenza d’età tra me e quel raccogli-banane-col-culo. Un ragazzino senza neanche la barba che oggi si gioca l’occasione di una vita. Qualcuno di incompetente che pensa di potermi soffiare da sotto il naso la MIA opportunità. So quello che pensate tutti, che non me la merito. Che sono andato a piagnucolare da Zoey per avere tale occasione.

PUTTANATE!

Sono qui perché sono il migliore di questo business. Sono qui perché sono sopravvissuto a tutto e tutti. Sono qui perché sono un Prize Fighter con i contro coglioni. Mi sono fatto il mazzo in lungo ed in largo per raggiungere risultati concreti ed ora dovrei vedermi scavalcare da uno sbarbatello, e perché? Perché voi credete che lui sia migliore di me? Voi non state bene con la testa. Siete dei cazzoni. Dei cazzoni senza cervello.”

Scuote il capo Kain.

KdR: “No, sentitemi per bene. I am Kain de Roland. Sono giunto in finale schienando Meinar, l’ho eliminato io. Per quanto voi pipponi crediate che il caso lo abbia sfavorito vi do un piccolo reminder: non è stata la sfiga. Sono stato io. Io ho approfittato della situazione ed ho messo fuori dai giochi il favorito di questo torneo. Io ho eliminato il guerriero infermabile e l’ho spedito a casa. Io l’ho tenuto con la schiena al tappeto il tempo che bastava a fargli dire ‘ciao ciao’ ai sogni di gloria. Come lui; così anche Puzzle. Un altro dei vostri amati beniamini. Vi ricordate il mio confronto con lui? Tutti pensavate che fossi spacciato, una vittima sacrificale. Invece vi ho fatto ricredete. Vi ho mostrato di cosa sono capace.

Non sono uno di quei soliti palloni gonfiati che parlano e basta. Io faccio seguire i fatti, sempre. E se non lo faccio è perché non lo ritengo opportuno. Così come detto settimana scorsa a Benoit. Lui voleva il confronto. Voleva menare subito le mani, ma io me ne sono andato. Non perché io lo tema in qualche modo. No, assolutamente.”

Sorride sarcasticamente l’atleta di Pipebomb.

KdR: “Non sono la sua fottuta babysitter. Non accontento il bimbo se questi si lamenta o piange. Sono un adulto e gli adulti sono in grado di ottenere ciò che vogliono con un piano ben congeniato. Perché sporcarmi le mani prima del tempo? Perché dare una soddisfazione così grande a quel moccioso?
Stasera imparerà una forte lezione, che l’esperienza ti forgia.

Dieci anni.

Due parole che mi tormentano da due settimane oramai. Lui crede di avere il mondo ai suoi piedi, crede di avere in pugno la chiave per il successo. Nulla di più sbagliato. La vita lo colpirà forte, lo butterà al tappeto e lo metterà faccia a faccia con la realtà dei fatti. È una nullità, e non lo dico per screditare solamente. Lo dico perché lo penso e perché i fatti mi danno ragione, come sempre.”

Il finalista dell’OTSS ci mostra il suo sorriso migliore.

KdR: “Pensateci. Cosa ha fatto Jason da quando è qui? Si è dedicato ad una rivalità prettamente inutile con qualcuno che è stato cacciato dal suo roster iniziale. Si è fatto prendere a calci nel culo per un po’, alla fine però ha vinto il capitolo finale solo perché il buon Pedro ha deciso di spiccare il volo dalla 2FH. Hai abbattuto un corpo in procinto di morire Jason, complimenti. Ci vuole coraggio e capacità per sparare ad una carcassa morta a due metri di distanza. Davvero, ti faccio i miei più sinceri complimenti.”

Applauso sarcastico.

KdR: “Poi che abbiamo? La storia continua. Inizia la tua storia d’amore con T-bello, Tyler. I mesi passano e tu collezioni buchi nell’acqua. Uno dopo l’altro, inesorabilmente. E poi? Spunta un negro dal nulla che ti fa vincere. Kenny Jones torna dal vicolo in cui era andato a battere, dice ‘si sono io e si sono tornato’ e poi torna nel vicolo a fare il gioco del biscotto con i suoi amichetti.

E se non sai cosa è il gioco del biscotto; documentati, cazzo.

Ecco cosa sei Jason. Sei un fallimento che è andato avanti nel tempo solo per via di occasioni giuste al momento giusto. Uno sculato di merda. Ti sei messo in mostra solo perché spari cazzate ogni tanto, un Chris Rock dei poveri che non fa ridere nessuno. Potresti impegnarti quanto vuoi, ma non sarai mai in grado di battermi. Ora accusami pure, dimmi quello che vuoi. La verità è che io sono migliore di te.

Dieci anni. Dieci anni di esperienza e di vita in più. Ne ho passate tante, so cosa voglia dire impegnarsi per raggiungere i propri sogni. I propri obiettivi. Pensi di essere maturo Jason, eh? Pensi di essere pronto ad affrontare un peso simile? Io non credo. Dietro il tuo sorriso da faccia di cazzo si nasconde un insicuro, di quelli che si pisciano addosso quando ci sono le vere situazioni importanti. Perché tu sei giunto fino a qui? Te lo stai chiedendo? Io mi sono già posto questo quesito: se sono qui è grazie a Zoey. Lo ammetto. Ma non perché mi abbia inserito nel torneo, semmai perché mi ha personalmente contattato per mettermi sotto contratto. Sono il migliore, lei lo sa. Ben presto tutti lo saprete.”

Punta l’indice verso la telecamera, con rabbia.

KdR: “Per mesi non mi sono lamentato di essere stato inserito nel preshow. Per mesi sono rimasto nell’ombra attendendo la mia occasione che non arrivava. Alla fine mi sono rotto il cazzo e sono andato a cercarmela, mi sono procurato il mio spazio. Qualcosa che tu, JB, non sei in grado di fare. Ti è tutto dovuto, no? Sei il talento giovane e promettente. Dio beduino in calore, giuro che ti spezzerò qualche arto così metterò fine alla tua misera carriera ancora prima che possa cominciare. Ti metterò da parte e mi prenderò questa maledettissima collana. La mia ascesa inizia oggi. Prenderò ciò che mi spetta, perché sono il migliore e perché posso farlo. Basta raccontarsi puttanate e girare intorno ai concetti. Ti apro il culo.

Io ho qualcosa per cui combattere, tu no. Tu sei solo, sei qui con la tua boria e la tua vanagloria. Io invece faccio quel che faccio per la mia famiglia e non necessito del vostro benestare. Sono uno zio amorevole. Sono la figura di riferimento per i miei nipoti e loro sanno che potranno fare affidamento sempre su di me ed io ho promesso loro che stasera aprirò il culo a Benoit. Ed io mantengo sempre le promesse.

Stasera mostrerò a tutti perché sono il migliore.

Farò capire a tutti che sono la scelta migliore per portare Pipebomb al successo.

Farò capire a tutti chi è

KAIN

DE

ROLAND!”

Dito medio alla telecamera e l’atleta se ne va.


ao4UIYA

Vediamo inquadrato il 'bel' faccione di Jason Benoit, tutt'altro che sorridente, anzi. C'è poco da precisare: il classe '94 parte a bomba.

JB: "Kain sei un ciccione di merda."

Ma...

JB: "Sei un barilotto di escrementi che ama straparlare e mangiare, ma quando deve affrontare qualcuno come il sottoscritto gli viene la strizza e se ne va a gambe levate. Settimana scorsa credi di aver detto qualcosa di impressionante? Credi davvero di aver vinto il nostro confronto verbale? Su che basi? Eh, sacco di merda? Hai messo in fila una serie di sentenze a casaccio, cercando di smontare pezzo per pezzo il migliore che ci sia in circolazione, me, ma direi che hai fallito miseramente, e sai perchè? Perchè se tu avessi avuto ragione stasera vinceresti, ma dal momento che è scritto pure sul tuo curriculum vitae 'Sono stato preso a calci in culo da Jason Benoit in quel di Beginning Of Fight IV', ti massacrerò, ti umilierò, ti smerderò in diretta mondiale. Non vali un cazzo, Kain: stasera ti spezzo la schiena, fosse l'ultima cosa che faccio."

Mamma mia che foga oggi.

JB: "Già: ho sudato fin troppo per arrivare dove sono ora. Ho rincorso il titolo Intercontinentale, QUESTO titolo Intercontinentale per 6 lunghi e dannatissimi mesi prima di farlo mio; ho affrontato e sconfitto tutti i top player di questa cazzo di federazione, da David Barriage a Meinar Nystrom a Charles Casey, e ora pensi davvero che io possa essere fermato da un buzzurro come te? Hai fatto due cose buone nella tua vita: hai battuto Puzzle e sei stato abbastanza furbo e fortunato da scoparti quella magnifica zoccolona di Zoey Di Maggio, guarda caso il nostro capo, e ora sei qui, in una posizione privilegiata senza apparenti meriti. Ma la differenza tra me e te sta proprio in questo, Kain: io mi miei avversari li demolisco, non mi limito a schienarli dopo una scorrettezza o addirittura con un Roll-Up. Mi hai mai visto farlo? Eh, polpetta? No, cazzo, e stasera di certo non comincerò."

Si ma dategli un cazzo di calmante, dai!

JB: "No, per quanto a JB piacerebbe portarsi a letto Zoey il tegame, lui non ha bisogno di farlo per entrare nel giro di quelli che contano. Io non sono stato presentato al grande pubblico come un cazzo di raccomandato, ma sono arrivato invece in Fight For Honor in silenzio, stroncando prima le braccia ai dementi del circuito indipendente, poi stroncandole qui e facendomi un nome con le prestazioni di alto livello che ogni fottutissima sera del cazzo fornisco! 'The Guy Called Pro-Wrestling' è diventato un top name perchè alla gente piace vederlo lottare e sentirlo parlare, perchè è il migliore qui dentro pure nel farsi la doccia e nel cacare, perchè io quel che dico e prometto lo faccio."

Sorride... No! E' serissimo.

JB: "Segnati questa data, panzerotto: 12 Giugno 2016, il giorno in cui il miglior Campione Intercontinentale di sempre vince l'Only The Strongest Survives e si guadagna la istant shot che gli garantirà in qualsiasi cazzo di momento della sua vita di divenire anche il 2FH Undisputed Champion. E tu invece? Tu dopo aver ricevuto dal sottoscritto la seconda più grande umiliazione della tua vita, dal momento che la prima sarà stata alle elementari, quando i bulletti del cazzo ti mettevano in ridicolo davanti a tutta la classe perchè scurreggiavi ogni 3 per 2, te ne tornerai dal troione biondo a recriminare e piangere, ottenendo magari qualche altro premio a caso, che comunque tu non ti sarai meritato.

E' questa la differenza tra me e te, Kain.
Io lotto, sudo, vinco, convinco, mi porto a casa il risultato ma la volta dopo sono in grado di fare anche meglio, contando sulle mie sole forze, mentre tu chiacchieri, chiacchieri e chiacchieri, ma non sei in grado di concludere un beneamato cazzo da solo, se non mangiare delle alette di pollo piccanti.

IO, Kain, IO sono il più forte, e IO sopravviverò."

Momento di pausa.

JB: "Ci vediamo su quel cazzo di ring, palla di lardo."

Oggi niente sorrisetti, niente occhiolini o che. Oggi JB vuole solo lottare e vincere, per dimostrare di essere realmente il migliore che ci sia in 2FH.


-CAMERA FADES-



ao4UIYA

Ormai siamo giunti alla finale. Tanti grandi nomi sono stati eliminati da questa contesa. In finale, però, ci sono loro. Il campione Intercontinentale, Jason Benoit e Kain De Roland. Uno dei due otterrà un Istant Shot per il 2FH World Heavyweight Title.

Ma chi?

Chi dei due sarà il più forte?






BAD KARMA

Fischi del pubblico, nell'arena risuona la theme song di Zoey Di Maggio un istante prima dell'inizio della contesa. Già armata di microfono si ferma sullo stage, sorrisetto dell'Imperatrice d'Europa che guarda verso il quadrato.

Z: "Buona fortuna ragazzi. State per combattere per un riconoscimento incredibilmente prestigioso, che ha concesso a lottatori come Charles Casey e l'attuale campione Devin Brooks di consacrarsi. Un'occasione più unica che rara, in realtà, e dovreste ringraziarmi per avervela concessa."

Fischi.

Z: "Non è vero...Jason? Insomma, forse tu eri proprio il lottatore meno indicato per giungere sin qui, a stento sei riuscito a conquistare il titolo Intercontinentale. Eppure nemmeno una volta divenuto campione hai avuto la forza di chiudere il becco. Hai continuato, continuato sempre più ad insultare chi ti ha reso un lottatore di successo. Non lo trovi ingiusto?"

Sorride Zoey, ma Benoit ascolta dubbioso il discorso.

Z: "Quindi se è tua intenzione continuare con questi giochetti, allora se non ti dispiace voglio divertirmi anch'io.
Arbitro, questa contesa è appena cambiata..."

CHE COSA?!

Z: "Ora...


Oltre la collana dell'Only the Strongest Survives, sarà in palio...


Il 2FH Intercontinental Title."

NON CI CREDO!

Zoey Di Maggio ha messo in palio non solo la collana, ma anche il titolo di Benoit. Jason se la prende con l'arbitro che ora va a impossessarsi della cintura, alzandola al cielo per ufficializzarne la messa in palio!

La Di Maggio se la ride sullo stage, mentre Jason pare assolutamente contrariato a differenza di un sorridente Kain de Roland. Jason continua a scuotere il capo, mentre Zoey si congeda.

Z: "Ring the bell."

FaVWkUq
Single Match
Only the Strongest Survives - Final & 2FH Intercontinental Title
Jason Benoit vs Kain de Roland

DIN DIN DIN!

Jason scatta subito verso l'opponent e gli sguscia alle spalle, salvo poi intrappolarlo in un'immediata Waist Lock. De Roland tuttavia comincia rapidamente a dimenarsi e ribalta tutto in una Side Headlock, a cui segue un takedown! Il direttore di gara si accerta che le spalle di Benoit non tocchino contemporaneamente il suolo, ma ciò non accade perchè Jason è molto lesto e ribalta nuovamente la situazione, stavolta chiudendo il corpo del rivale in una Body Scissor con le gambe, dalla quale Kain esce in grande stile.

KIP UP!

WOW!

E KIP UP ANCHE DI BENOIT!

Applausi del pubblico.

Il classe '94 non ha niente in meno al rivale e qui ce lo dimostra pienamente. I due contenders sono dunque nuovamente in piedi, dopo una prima parte di contesa molto tecnica, piena di capovolgimenti di fronte ed equilibrata, sopratutto. Non si poteva chiedere di meglio. Stavolta è il wrestler francese a prender l'iniziativa e propone un clinch al rivale. JB non si tira indietro ed i due collidono!

NO!

Calcio all'addome di Kain ai danni di Jason! Che vergogna. Il pubblico fischia, De Roland si guarda intorno e poi scoppia a ridere. Adesso afferra il capo del rivale e lo manda contro il turnbuckle, dove comincia a colpirlo con dei violenti pugni al volto! Una serie infinita, talmente aggressiva che l'arbitro è costretto a separare i due ed a redarguire il francese cresciuto in Scozia, il quale dal canto suo allarga le braccia come a far notare al direttore di gara di non star facendo nulla di male. Però così perde di vista, per un secondo, il rivale e si sa che con Jason Benoit non sono consentite distrazioni.

DROPKICK!

Fantastico! Che bel colpo mandato a segno dal classe '94, c'è da dirlo. De Roland riesce a tornare in piedi grazie alle corde vicine a lui ed allora Benoit prova ad infierire.

EUROPEAN UPPERCUT!
EUROPEAN UPPERCUT!
EUROPEAN UPPERCUT!

TRE UPPERCUT DEVASTANTI PER DE ROLAND, CHE ADESSO BARCOLLA!

Jason allora corre contro le corde dal lato opposto e poi travolge il rivale con un braccio teso che finirà inesorabilmente per mandarlo all'esterno del quadrato!

CLOTHESLINE!

MA NOOOOOO!

KDR SI ABBASSA E POI SFRUTTA LA PROPRIA FORZA PER MANDARE BENOIT OLTRE LE CORDE!

BACK BODY DROP! E JASON FINISCE FUORI DAL QUADRATO!

Il pubblico sottolinea l'impatto con il Concrete del Californiano con un urlo di stupore. Mentre De Roland guarda i fans e li deride! Poi esce e raggiunge Jason. Lo rispedisce nel ring e poi vi rientra. L'azione torna dunque nel quadrato di gara. Benoit ritorna in piedi, dove già lo aspetta De Roland. La posta in palio è alta, troppo alta per dare segni di stanchezza già da adesso. Tra questi due, si nasconde molto probabilmente un futuro 2FH World Heavyweight Champion. De Roland afferra il rivale, uncinandogli una gamba.

SIDEWINDER SUPLEX!

NO!
NO!
NO!

BENOIT LO COLPISCE CON UNA SCARICA DI GOMITATE LATERALI E NE ESCE!
E ADESSO SFERRA UN POTENTE CALCIO ALL'ADDOME DEL RIVALE!

GLI UNCINA LA GAMBA!

FISHERMAN SUPLEX!

Applausi del pubblico, mentre JB chiude perfettamente anche il ponte!

ONE!

TW.. NO!

KICKOUT!

Un conto di uno molto abbondante, dopo tutto è troppo poco per mettere KO il Francese. Però è un inizio, se consideriamo che questo è di fatto il primo vero e proprio tentativo di schienamento della contesa. Jason adesso intrappola la testa di De Roland con un lucchetto laterale. Side Headlock connessa. Il Francese prova a tornare rapidamente in posizione eretta e ci riesce. Benoit intensifica la presa, ma De Roland si dimena e comincia a colpirlo con delle gomitate all'addome. Lo spedisce poi contro le corde! Rebound per Jason!

SUPERKICK!

NOOO!

BENOIT GLI VA ALLE SPALLE ED ESEGUE UN GERMAN SUPLEX!

Fase del match favorevole al classe '94, che pare aver trovato le contromisure per rispondere alle offensive nemiche. De Roland rotola in prossimità del turnbuckle e si rimette in piedi grazie alle corde. Benoit prende la rincorsa e prova a colpirlo con un Forearm, ma Kain evita! Brutto impatto contro i cuscinetti protettivi per JB, che ora viene fatto oggetto di un roll-up!

ONE!

TWO!

NON CI CREDO.

KDR SOLLEVA CON UN SOLO BRACCIO BENOIT E LO SCHIANTA AL SUOLO CON UNA POWERBOMB!

Tentativo di schienamento!

ONE!

TWO!

KICKOUT AT TWO!

Bella mossa, ma non sufficientemente efficace. JB stays in it. Kain scuote il capo, ma non si dispera. Forse anche lui era consapevole di non poter ottenere la vittoria in questo modo, c'è bisogno di qualcosa di più pesante. Benoit striscia in prossimità del turnbuckle e resta fermo lì, seduto. Il francese se ne avvede ed immediatamente prende la rincorsa!

CANNONBALL!

MA NOOOO!

BENOIT SI SPOSTA E KDR FINISCE BRUTALMENTE CONTRO IL TURNBUCKLE!

Che impatto, il pubblico è stupito. Bella strategia di JB, che è riuscito ad indurre in tentazione il rivale e gli ha fatto rischiare una delle sue migliori manovre. Fantastico. Il Californiano va a rialzare l'opponent, che è ancora lievemente stordito.

JAWBREAKER BY DE ROLAND!

CHE POI VA IMMEDIATAMENTE A VOLTARE IL PROPRIO RIVALE!

CHE PERÒ RINVIENE E TRA I DUE SI ACCENDE UNA RISSA!

JB!
KDR!
JB!
KDR!
JB!
KDR!
JB!
KDR!
JB!
KDR!

I colpi del francese sono più forti, ma quelli di JB sembrano essere meglio assestati. Ecco il motivo per cui è così equilibrato lo scambio tra i due.

JB!
KDR!
JB!
KDR!
KDR!
KDR!

MA CHE SUCCEDE?!

BENOIT ESEGUE UN TAKEDOWN OUTTA NOWHERE!
OH MIO DIO!

SANTA CLARA!
SANTA CLARA NO WAY OUT!

NO! DE ROLAND SI GIRA SU DI UN LATO, FACENDO FINIRE BENOIT CON LE SPALLE AL SUOLO!

ONE!

TWO!

...

NON CI CREDO. HA VINTO COSÌ?!

KICKOUT BY JASON!
MA CHE BRIVIDO!

I DUE RITORNANO IMPROVVISAMENTE IN PIEDI E DE ROLAND SPINGE JB CONTRO LE CORDE!

POP-UP POWERBOMB!
PAIN KAIN!

PAIN KAIN A SEGNO!

NUOVO TENTATIVO DI SCHIENAMENTO!

ODDIO!

NOOOO!

JASON AFFERRA IL BRACCIO DEL RIVALE E LO CHIUDE IN UNA FUJIWARA ARMBAR!
CHE RIBALTAMENTO!
È UNA MAGIA!

KDR È IN PREDA AL DOLORE!
DI QUESTO PASSO BENOIT GLI SPEZZERÀ IL BRACCIO!

PROVA A SFIORARE LE CORDE, SONO MOLTO VICINE!

IL PUBBLICO INTANTO È IN DELIRIO!

MA KAIN TOCCA LE CORDE!

SI SALVA IL FRANCESE!

Entrambi adesso restano a terra. Kain rotola, con una mano sul braccio, in direzione apron. È visibilmente sofferente. Jason invece è semplicemente esausto. Questo match lo sta mettendo a dura prova. Ma sta dimostrando di essere forte.

Ma riuscirà ad essere il PIÙ forte?

Adesso si rimette in piedi. Prova a risollevare il rivale con una presa al capo, non prima di averlo trascinato per qualche metro, ma viene spinto via!

SUPERKICK!

E STAVOLTA DE ROLAND LO HA CENTRATO IN PIENO! STAVOLTA NON CI SONO CAZZI. LO HA PRESO IN PIENO VOLTO E JASON FRANA AL SUOLO!

MA IL FRANCESE NON PROCEDE ALLO SCHIENAMENTO. LO RIMETTE IN PIEDI. VUOLE CHIUDERE IL MATCH.

TURNBUCKLE POWERBOMB!

A SEGNO!

DEVE CHIUDERE LA COMBO PER COMPLETARE LA SUA EQUALIZER!

EQUALIZER!

NO! NO!

JASON SPINGE VIA KAIN PRIMA DELLA PARTE FINALE DELLE MANOVRA E LO GETTA CONTRO L'ANGOLO!

STINGER SPLASH!
STINGER SPLASH BY JB!

Lo ha preso! De Roland compie qualche passo in avanti, per inerzia.

SNAP POWERSLAM BY BENOIT!

ONE!

TWO!

AND KAIN DE ROLAND KICKS OUT AT TWO!

Una bella combo, ma non basta. Il ciccione francese non molla. Jason deve inventarsi qualcosa, però. Adesso resta al suolo a meditare. Afferra per il capo il rivale. Lo rimette all'angolo e comincia a colpirlo con delle Chops, il cui sonoro rumore viene accompagnato da ripetuti boati da parte del pubblico. Dopo cinque colpi, circa, JB sale sulla seconda corda e comincia a tempestarlo di pugni al volto, anche questi sottolineati dal pubblico.

ONE!

TWO!

THREE!

FOUR!

FIVE!

MA DE ROLAND RINVIENE E SI CARICA IL RIVALE IN POSIZIONE DI POWERBOMB!

BENOIT COUNTERA CON UN SUNSET FLIP!

ONE!

TWO!

NOOOO!

ROTAZIONE ALL'INDIETRO DI KAIN!

E POI SENTON DAL NULLA! CHE SPIATTELLA JB AL SUOLO!

Nessuno vorrebbe essere nei panni del Californiano, adesso. È diventato una frittata, in poche parole. Kain procede allo schienamento!

ONE!


TWO!


MA NON BASTA!

KICKOUT AT TWO!

Niente, la posta in palio è troppo alta per mollare così, dopo una Senton. Ci vuole ben altro. KDR pare esserne consapevole ed infatti si riporta in piedi. Guarda negli occhi un inginocchiato Jason Benoit e lo schiaffeggia!

GLI HA TIRATO UN CEFFONE!

ED ORA RIDE!

MA CHE SUCCEDE?!

TAKEDOWN DI BENOIT CHE METTE IL RIVALE IN POSIZIONE DI GROUND AND POUND!

E LO TEMPESTA DI PUGNI AL VOLTO!

Orgoglioso com'è Benoit, non potevamo aspettarci una reazione diversa. Ha fatto una mossa azzardata Kain, che adesso viene salvato dall'arbitro che allontana i due contenders. Che zanzara il francese, mamma mia. Fastidiosissimo. JB adesso torna a focalizzarsi sul rivale, dopo il richiamo arbitrale. De Roland sembra intenzionato a strisciare verso l'esterno delle corde, ma Jason gli afferra una gamba e lo riporta dentro. Non vuole perdere tempo. Lo rialza!

GUT KICK BY KDR!

JASON LO PARA! E GLI TIENE FERMA UNA GAMBA!

ENZUIGIRI KICK BY KAIN DE ROLAND!

CHE BOTTA!

IL BUON JASON SI INGINOCCHIA STORDITO!

EQUALIZEEEEEEEEEEER!
DE ROLAND STAVOLTA ESEGUE TUTTA LA COMBO!

EQUALIZER A SEGNO!

NON CI CREDO. CE L'HA FATTA!

Si sdraia al suolo, stanco. Va alla copertura, con un braccio solo!


È lui il più forte? Il pubblico spera vivamente di no ed infatti fischia quanto più possibile, chiedendo una reazione al Californiano.

ONE!











...






TWO!







...
















THREE!

ODDIO, È FINITA.

Kain De Roland b. Jason Benoit e conquista l'Only The Strongest Survives ed è il nuovo 2FH Intercontinental Title


No. Non è vero.


Zoey Di Maggio ha colto il momento migliore ed ha servito a Kain de Rolando sul piatto d'argento un'occasione pazzesca, il francese l'ha colta al volo ed ora, dopo soli 35 giorni, Jason Benoit non solo ha perso la istant shot.


Ma ha perso anche il 2FH Intercontinental Title.


Nessuno ci crede, adesso Kain si rifugia all'angolo con occhi sbarrati, mentre l'arbitro giunge a dargli prima la collana, che indossa prontamente, dopodiché s'impossessa del titolo Intercontinentale. E Jason rimane ancora al tappeto, probabilmente ancora scioccato per aver perso tutto.


TUTTO.



18800257-mmmain



In una sola notte.

ao4UIYA

Siamo nel backstage con David Barriage in piedi davanti alla telecamera.

"Tyler, scommetto che non stai più nella pelle vero?! Stasera potresti dimostrare al mondo di essere il migliore dei Dishonored, uno dei migliori di Pipebomb e, magari, un valido candidato al titolo mondiale...

... peccato che tutto questo succederà solo nella tua testa e, sicuramente, non qui, non stasera!

Vedi, Tyler, quello che ti ha portato qui è solo l'invidia di essere 'quello al fianco di David Barriage', quell'invidia ti ha fatto arrivare qui stasera ma ha anche incrinato i tuoi rapporti con gli AKA, ha distrutto i tuoi rapporti con i Dishonored e, sopratutto, ti farà patire la più grande sconfitta della tua carriera!

Non importano i giorni in cui sei stato Intercontinental Champion o le tue vittorie in generale, quello che importa è che, al mio fianco, tu vali meno di zero e stasera avrai l'occasione di dimostrare al pubblico che David Barriage ha SEMPRE ragione!"

Breve pausa per Barriage che, dopo qualche secondo, riprende a parlare.

"Hai vissuto di luce riflessa Tyler, della mia luce, ma hai deciso di fare il passo più lungo della gamba attaccandomi. Ti è andata bene con la sedia qualche settimana fa, ti saresti meritato una punizione esemplare ma, sbagliando, decisi di lasciar perdere...

... Stasera, però, David Barriage verrà da te a riprendersi tutti i crediti arretrati! Stasera non sarà solo la sfida 'fraticida' dei Dishonored, non sarà nemmeno la sfida tra il leader dei Dishonored ed il suo successore... no.... stasera sarà la notte in cui David Barriage cancellerà dalla storia Tyler Clark, le sue vittorie ed i suoi titoli. Stasera, Tyler, mostrerò a te e al mondo perchè io, David Barriage, sono il leader della più grande fazione del pro-wrestling e perchè non sia tu ad occupare la mia posizione.
Stasera dimostrerò che Tyler Clark non vale una costola di David Barriage ma, soprattutto, questa sera ti schiaccerò come un moscerino e manderò un messaggio a tutti qui dentro e, in particolare, a chi lascerà lo show come campione... David Barriage is comin for ya!"

***CAMERA FADES***


ao4UIYA

Sick of It risuona nell'arena, preannunciando l'ingresso di Tyler Clark. L'ormai ex PlanMaker dei Dishonored si palesa sullo stage ed abbastanza rapidamente avanza verso il ring. La reazione dei fans nei suoi confronti, tuttavia, non è molto negativa. È assai probabile il fatto che sia reputato il 'male minore' tra lui e David Barriage. Clark, noncurante di ciò, raggiunge il ring e si arma di microfono.

TC: "Finalmente, anche tu David, ti sei deciso a togliere la maschera. Sai cosa? Era proprio ciò che desideravo. Non volevo che tu avessi la giustificazione pronta, in caso di sconfitta. Sarebbe stato troppo facile per te, non trovi? Avresti potuto benissimo dire che tutto era cominciato a causa mia e che tu non volessi nemmeno il match, ma non è così. La tua ipocrisia, dopo quanto accaduto sette giorni fa, non regge più. Questo, in poche parole, significa che sei nella merda, caro il mio Leader. Da quando è cominciato l'Only The Strongest Survives, dalla tua bocca non è uscito altro che un mix tra menzogne e stronzate. Prima mi hai promesso che ci saremmo guardati le spalle, poi nel match hai curato solo i tuoi affari ed hai lasciato che Meinar mi eliminasse. Non contento, la settimana successiva hai provato a pararti il culo ed apparentemente c'eri riuscito. Già, apparentemente. Perchè vedi, non sono così stupido come tu credi che io sia. Malgrado ti avessi detto di aver superato l'eliminazione, in realtà non mi è mai andata giù. E quella farsa era il punto cardine del mio piano di vendetta."

Sorride, mentre ansima. Si sta gasando troppo.

TC: "Dovevo farti credere che il nostro rapporto era rimasto intatto. La sediata che ho tirato a Meinar, di cui tu hai tanto parlato, era diretta a te. È vero. Ma non è stato poi così male, anzi, ha contribuito a rendere la mia vendetta ancor più fottutamente d'impatto. Perchè solo sette giorni dopo, ti ho ripagato esattamente con la stessa moneta con la quale tu mi hai fatto eliminare. Mi sono totalmente disinteressato di te e del fatto che io sia un componente dei Dishonored. Ops, è stato un errore. Però, casualmente, tu ti sei arrabbiato. Un po' incoerente, no? Appena hai ripreso i sensi dopo la Fenrir, sei subito corso nel Backstage per cercarmi. E poi la settimana scorsa ti ho smascherato. Ti sei sfogato e tutti ti hanno visto per la prima volta per quello che sei. Un ipocrita, la cui unica dote è quella di sfruttare gli altri per raggiungere il proprio fine e di incolparli in caso in cui non dovessi riuscire a raggiungerlo. Facile, indubbiamente."

Annuisce, adesso.

TC: "Quasi mi dispiace per Owen e Kevin, sai? Sei riuscito a far loro il lavaggio del cervello. Li hai portati dalla tua parte ma, guess what, alla fine avevo ragione io. Grazie a te, non sono andati da nessuna parte. Hanno perso di nuovo contro i Reapers. Ed invece ricordi cosa riuscirono a fare, quando erano semplicemente gli AKA capitanati da Tyler Clark? Distrussero ogni singolo team della categoria. Più e più volte. I'm sorry, David, i fatti parlano chiaro. Sei riuscito non solo a rovinare la tua reputazione, ma anche quella di due amici che reputavo come fratelli. Complimenti."

Applauso ironico.

TC: "Ma per il momento non mi importa. L'unica cosa di cui mi importa è che loro guardino il nostro match, perchè apriranno gli occhi nel momento in cui umilierò quel figlio di troia. Capiranno realmente di cos'è capace il leader dei Dishonored. Capiranno che avevo ragione nel dire che lui deve tutto ai Dishonored. David Barriage non sarebbe diventato nulla senza il nostro sostegno. Noi siamo stati fondamentali nel raggiungimento del suo traguardo di campione QUASI più longevo della storia di Pipebomb. Lo stesso non si può dire nel mio caso, ad esempio. I Dishonored non hanno mai fatto nulla affinchè io diventassi il più longevo Intercontinental Champion della storia della Fight For Honor. Devo tutto a me stesso. Alle mie abilità nel creare strategie vincenti."

Si tira i capelli all'indietro, Clark, che adesso riprende a parlare.

TC: "E questo è solo uno dei motivi per cui io sono migliore di David Barriage. Se mi mettessi ad elencarli tutti, damn, probabilmente arriverei a Beginning of Fight V.
Ma non importa. David Barriage ha sfruttato i Dishonored per raggiungere il suo successo. Il suo più fedele alleato, però, stasera lo farà pagare.
I Dishonored sono caduti, ormai.
È giunta l'ora che cada anche il loro leader, quindi. Non hai via di scampo, caro il mio David."

TC: "E sai, quasi mi dispiace che qualcuno abbia perso tempo a trovare un titolo figo per il nostro scontro. Dishonored Clash è davvero una bella roba, forse sprecata visto che il risultato è già scritto. Hai perso la maschera da ipocrita che ti si era formata sulla tua faccia, sette giorni fa. Stasera perderai anche la dignità. Preparati, leader."

Scoppia in una risata, mentre lascia cadere il microfono. Sick of It risuona nuovamente nell'arena.
Il collegamento stacca.



ao4UIYA

E' giunto il momento di uno degli incontri più attesi.
Due ex alleati si daranno battaglia. Fino a poche settimane erano i padroni indiscussi di Pipebomb, dopo aver perso tutto anche la loro amicizia sembra essere giunta al termine. Questo è uno scontro tra due ex Dishonored. L'ex campione Intercontinentale Tyler Clark e l'ex campione indiscusso David Barriage.
Sarà una contesa intensa e appassionante.
I due atleti dopo aver fatto i loro ingressi in scena sono pronti a darsi battaglia. Buon divertimento!

DIN DIN DIN!

saRiwNu
Single Match
Dishonored Clash
David Barriage vs Tyler Clark

Si parte. I due protagonisti sono arrabbiati e pronti a darsele di santa ragione. Queste settimane sono state un vero inferno per loro. Sono esplosi e hanno buttato a donne di facili costumi la loro alleanza. Clark si avvicina lentamente verso il suo avversario, lo invita ad una prova di forza. David sembra accettare inizialmente, ma sorprende il suo nuovo nemico colpendolo con un calcio allo stomaco. L'ex campione massimo di Pipebomb lancia alle corde il suo avversario odierno, per poi colpirlo con una Clothesline. Si rialza immediatamente Clark, che però subisce un altro braccio teso. Chiude la combo il britannico con un Body Slam. Rialza immediatamente il suo nemico, per poi lanciarlo all'angolo con una Irish Whip. Tentativo di braccio teso all'angolo, ma l'ex Intercontinental Champion riesce ad evitare il colpo! Brutta collisione per il 2FH Triple Crown Champion, che si dirige verso il centro del ring, ma viene preso da dietro dall'avversario e spedito al tappeto con un Back Suplex! Clark rialza immediatamente il suo ex alleato, per poi lanciarlo alle corde.. Dropkick! Niente da fare! Barriage riesce a spostarsi all'ultimo momento e ad evitare il peggio. Tyler si rialza poco dopo ma viene sorpreso da un Flapjack! Schienamento di Barriage!

1..

2..

NO!

Niente da fare per il britannico, ci vorrà ben altro per portare la contesa a casa. The Three Stars Superstars inizia a schiaffeggiare Tyler Clark per poi riempirlo di insulti! Quest'ultimo è infuriato, vorrebbe rialzarsi ma.. Viene intrappolato in una Headlock al centro del quadrato di battaglia. Stringe i denti l'ex ZERO-Safety Champion, che riesce finalmente a tornare in posizione bipede e a liberarsi dalla presa con delle gomitate. Indietreggia The East End Machine, che subisce un Dropkick da parte del nemico! Rotola fuori dal ring David, Tyler non ci pensa due volte nel raggiungerlo.. COSA FA? LO LANCIA CON VIOLENZA CONTRO I GRADONI D'ACCIAIO! Brutta botta per Barriage, ma Clark non è soddisfatto.. DI NUOVO! LO HA LANCIATO DI NUOVO CONTRO I GRADONI D'ACCIAIO! L'ex IC Champ riporta nel ring il suo avversario e prova lo schienamento..

1..

2..

NO!

Un'ottima reazione quella del combattente di Miami, ma non è sufficiente per portare a casa la contesa. Serie di Stomps da parte di Clark, il britannico si rifugia all'angolo, ma Clark non la smette! Lo sta massacrando! Lo sta riempiendo di pugni violentissimi! Il direttore di gara è costretto ad intervenire e a dividere i due protagonisti. Barriage rotola nuovamente fuori dal ring per recuperare le forze, ma Clark è una furia e lo segue di nuovo.. Ma viene sorpreso di nuovo! Big Boot da parte dell'ex campione mondiale! Se la ride Barriage, che fa segno di essere una persona decisamente astuta e intelligente. Il britannico riporta il suo avversario all'interno del ring. Seppur un po' a fatica l'ex IC Champion riesce a rialzarsi poco dopo. Barriage non aspettava altro. Running Bulldog a segno! Prova il pin..

1..

2..

NO!

Clark è ancora vivo. Un Barriage decisamente irritato infierisce con delle Stomps. Successivamente prova a rialzare il nemico, ma si ferma a metà. Lo lascia lì, in ginocchio. Il britannico sta urlando qualcosa al suo ex alleato!

DB: "I'm The Leader! Dishonored is MINE."

Lo guarda dritto negli occhi il wrestler di Miami, PUGNO IN PIENO VOLTO! Barriage però non ci sta! I due danno il via ad una vera e propria rissa al centro del ring! Quanto odio tra questi due! Assurdo!

BARRIAGE!
CLARK!
BARRIAGE!
CLARK!
BARRIAGE!
CLARK!
BARRIAGE!
CLARK!
BARRIAGE!
BARRIAGE!
BARRIAGE!

Inutile la reazione di Tyler quindi, Barriage riesce ad avere la meglio in questo scambio. Il wrestler di Miami prende rincorsa dalle corde però.. Running Dropkick a segno! I due protagonisti rimangono al tappeto per qualche secondo. Il primo a tornare in posizione eretta è Tyler Clark, che invita il suo avversario odierno a fare lo stesso. Anche l'ex campione indiscusso -seppur a fatica- riesce a rialzarsi. Clark è lì che lo aspetta. Calcio allo stomaco da parte di quest'ultimo e..
EXPLODER SUPLEX A SEGNO!
SCHIENAMENTO!

1..

2..

NO!

Nulla da fare, Barriage resiste. Clark ritorna in posizione eretta, per poi rialzare il suo nemico.. SCHIAFFO IN FACCIA! Barriage è disgustato, e prova a reagire con un pugno ma il suo ex alleato riesce ad evitarlo. Back Suplex di Clark.. NO! Barriage cade in piedi! Si volta l'ex IC Champion che subisce un Pelè Kick! Il britannico se la ride soddisfatto. Si prende qualche secondo di pausa per ragionare e per recuperare le forze. Anche lui sa che questa si sta rivelando una battaglia intensissima e senza esclusione di colpi. L'ex campione indiscusso rialza il nemico e lo spedisce all'angolo con una Irish Whip. Tenta il Corner Clothesline, ma Tyler si sposta all'ultimo momento! Il wrestler di Miami approfitta del momento di stordimento del nemico per salire sopra la terza corda. Barriage si volta verso di lui, Clark si è lanciato!
MA CHE SUCCEDE?

BARRIAGE LO HA INTERCETTATO!

GREEN LIGHT!
GREEN LIGHT!

GREEEEEEEEEEEENNNN LIIIIGHT!

AL VOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

DEVASTANTE!

Non ci pensa due volte David nello schienare il nemico, è davvero finita qui?

1..

2..

...

...


NO!


KICK OUT DI CLARK!

Assurdo. Al 2.9 Tyler è riuscito ad alzare la spalla sinistra. L'ex campione mondiale è incredulo, era convinto di avercela fatta questa volta. Clark nel frattempo rotola fuori dal ring. David è infuriato e lo raggiunge! Rialza il nemico l'ex campione massimo, e lo trascina fino al tavolo dei commentatori. Fa collidere più volte la testa del rivale con il tavolo, per poi urlare di essere l'unico e indiscusso leader dei Dishonored. Il britannico riporta all'interno del ring Clark. Quest'ultimo si rialza molto lentamente, Barriage è li al suo fianco e non aspettava altro..

UN' ALTRA GREEN LIGHT!


GREEEEEEEEEEEEN!
LIIIIIIIIIIIGH!!

QUESTA VOLTA NO!

Clark riesce a spingere via il suo avversario. Un Barriage sempre più infastidito corre verso il nemico, ma subisce uno Standing Dropkick! Rimangono a terra entrambi per qualche istante. Poco dopo il leader degli AKA ritorna in posizione eretta. Quest'ultimo rialza l'avversario e lo trascina verso l'angolo del ring. Tyler si posiziona sulla seconda corda ed inizia a colpirlo con dei pugni!

1 PUGNO!
2 PUGNI!
3 PUGNI!
4 PUGNI!
5 PUGNI!
6 PUGNI!
7 PUGNI!
8 PUGNI!
9 PUGNI!

E..

DECIMO PUG.. NO!

Barriage blocca il braccio dell'avversario e lo spinge al tappeto! I colpi si sono fatti sentire, però. David si tocca la testa dolorante e decide di salire sopra la terza corda, ma non si è accorto che il suo avversario odierno si è ripreso!
Clark fa perdere l'equilibrio a Barriage!

ATTENZIONE!

PRAISEEEEE TO AGGRESSION!

PRAISE TO AGGRESSION!
PRAISE TO AGGRESSION!

A SEGNOOOOOOOOOOOOOOO!

CLARK RIESCE A CONNETTERE CON LA SUA MOSSA MIGLIORE!

E VA PER LO SCHIENAMENTO!

1..

2..

..

..

NO!

KICK OUT DI BARRIAGE!

L'ex campione mondiale con un riflesso incredibile riesce a salvarsi! Il match continua! Batte i pugni al tappeto in segno di frustrazione Clark, che cerca di calmarsi successivamente, deve ragionare attentamente sulla prossima azione da compiere.
Il Triple Crown Champion si rialza, Clark è dietro di lui. Lo volta verso di sè, calcio allo stomaco e DDT! DDT A SEGNO! NO! Barriage con dei pugni alla schiena impedisce a Tyler di andare a segno! E' costretto a lasciare la presa quest'ultimo.. Enzuigiri Kick a segno da parte di David Barriage! I due sono al tappeto. Dopo diversi secondi di inattività tornano entrambi nello stesso momento in posizione eretta! Un'altra rissa da strada tra i due!

CLARK!
BARRIAGE!
CLARK!
BARRIAGE!
CLARK!
BARRIAGE!
CLARK!
BARRIAGE!
CLARK!
BARRIAGE/CLARK!

I due si colpiscono nello stesso momento. Entrambi prendono rincorsa dalle corde e provano a colpire il rivale con un braccio teso, ENTRAMBI A TERRA! Barriage rotola fuori dal ring, mentre un Clark esausto rimane al tappeto, al centro del ring. Clark riesce a trovare le forze per rialzarsi, e si accorge che anche il suo ex alleato sta per fare lo stesso. Prende rincorsa dalle corde l'ex IC Champion e..

SUICIDE DIVE!
SUICIDE DIVE!
SUICIDE DIVE!

LO HA COLPITO IN PIENO!

Tyler lo prende e lo rilancia nel ring...

MA GIUNGONO GLI AKA! OWEN WALKER E KEVIN ALLEN DALLO STAGE! Tyler li vede, urlando ai due di stare alla larga. Allargano le braccia come a non voler intervenire, restando sul posto. Tyler entra nel ring e afferra Barriage, ma David lo sbatte all'angolo e urla ai suoi scagnozzi di venire a bordo ring! Owen e Kevin sembrano combattuti...E POI SI INCAMMINANO! David annuisce.

ROLL UP DI CLARK!

UNO!

SALGONO SULL'APRON RING GLI AKA!

DUE!

BARRIAGE SI LIBERA DALLA CULLA E SPINGE CLARK, CHE PER UN PELO NON SI SCHIANTA CONTRO OWEN!

Owen e Tyler sono faccia a faccia, Clark gli urla di stare alla larga spingendolo.









MA NON APPENA SI VOLTA






GREEEEEEEEEEEEN LIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGHT!!!


CUTTER A SEGNO DI BARRIAGE!!!


A SEGNO!!!



UNO!!!



DUE!!!












TRE!!! TRE!!! TRE!!!


David Barriage b. Tyler Clark via Green Light


Vittoria per David Barriage, pazzesco! David si appoggia alle corde e con un sorriso malefico alza le braccia al cielo, invitando i due dell'AKA ad entrare nel ring. Barriage li abbraccia felice, ma gli AKA sono gelidi. Gelidi. Non accennano ad un sorriso, osservano il tutto con visibile frustrazione.


E David Barriage, lo sappiamo benissimo, è un brutto figlio di puttana.


Difatti nota la frustrazione e chiede ai due di prendere una sedia! Kevin pare contrariato...E VUOLE ANDARE FACCIA A FACCIA CON BARRIAGE! Ma Owen si mette tra i due e sembra voler fare da paciere! Walker prova in tutti i modi a tranquillizzare Kevin, che adesso esegue e va a prendere una sedia. Scuote il capo Allen, il quale dopo aver preso la sedia...


Esce fuori ring.
E si incammina verso lo stage, visibilmente frustrato.


Barriage scuote il capo mentre Tyler prova a rialzarsi, Owen impugna l'arma e l'inglese sta a vedere il suo rivale sconfitto poco fa pronto per essere massacrato. Owen però non pare avere il coraggio, non sembra riuscire e mettere a segno un simile attacco vigliacco. Guarda Barriage...


E lascia cadere la sedia.


Barriage volta verso di sé Owen e gli urla di compiere il lavoro.
Tyler prova a rialzarsi ma Barriage scatta e con un calcio al volto lo tiene a bada.








MA OWEN SI CARICA DAVID!


OWEN WALKER SI E' CARICATO DAVID BARRIAGE!



GTS!!!
GTS!!!
GTS!!!



HA CONNESSO CON LA SUA MIGLIOR MANOVRA!


Kevin guarda il tutto dallo stage, mentre Owen osserva il corpo di Barriage al tappeto. La folla pare esultare, Owen vuole rimanere fedele a Tyler Clark!
Proprio Tyler alza lo sguardo e sorride verso Owen, pare felice e anche Owen sorride.


Kevin allora si incammina verso il ring per la reunion degli AKA.

















MA CHE CAZZO FA?


OWEN IMPUGNA LA SEDIA E COLPISCE TYLER CLARK ALLA SCHIENA! MA CHE CAZZO STA FACENDO?! OH MIO DIO, FERMATELO! LO STA MASSACRANDO! E POI COLPISCE ANCHE BARRIAGE ALLA SCHIENA! Kevin rimane a metà rampa con gli occhi sbarrati, non riesce a crederci! Owen volta Tyler e inizia a colpirlo furiosamente al volo, lo stringe per il collo.


OW: "I AM SICK AND TIRED OF YOU TWO!"


E CONTINUA A COLPIRLO!


OW: "YOU ARE PIECE OF SHIT, CLARK!"


OH CRISTO SANTISSIMO, LO STA MASSACRANDO!
Kevin entra nel quadrato e prova a tenerlo a bada, Walker immediatamente lo spinge via come se non lo conoscesse.


Rotola fuori dal quadrato e visibilmente irato s'incammina per la rampa. Kevin osserva immobili i corpi di Barriage e Clark al tappeto e mette le mani nei capelli. Dopodiché guarda verso Owen...E rotola ancora una volta fuori dal quadrato. Kevin Allen non sa cosa pensare, ma pare restare fedele ad Owen Walker.


Quello che, clamorosamente, si è rivelato il protagonista di stanotte.

ao4UIYA

La camera entra in una stanza, è un magazzino interno all'arena.

Su una sedia c'è un manichino, gli arti sono intrecciati col filo spinato e scheggie di vetro, i capelli sono sottili catene con dei ganci sul volto c'è la DeVoid Mask.

Davanti a lui, seduto su una sedia, c'è Alpha Jack, il quale tiene le mani sotto il mento.

AJ:"Hai visto?Alla fine ci siamo no?
Camminiamo assieme da poco, questo è vero, ma ce la stiamo intendendo vero?
Hai visto chi sono loro?
Li hai sentiti?"

Jack dondola avanti e indietro ridendo:"Oh si, oh si, proprio belle cose.
Sai cosa?
Hai mai colpito una lastra d'acciaio con un tubo di metallo?
Sai la vibrazione che dalle mani ti si insinua sino alle spalle?
Si esatto, quella, loro sono così, piccoli fastidi che senti costanti sul corpo, come piccoli insetti che si ostinano e si arrampicano.
In un fulgido tentativo di raggiungere l'apice di una scala evolutiva che non li vedrà mai andare oltre i primi gradini"

Jack sospira, con una calma ben poco comune ai suoi promo:"Vedi mi hai spiegato tu come funzionano le cose, ed era più facile di quanto pensassi, loro sono attaccati a delle catene che cingono i loro colli, catene grazie alle quali si tengono lontani da Vuoto.
Ma a che pro?
James Gray ed Eric Carrington, violenza, conflitto, sociopatia, ma in realtà un mero pupazzo da cartone della Domenica, ecco Eric ed ecco poi James, risa e concentrazione, una follia che serve solo ad essere accettato, guardatelo tutti e sorridete innanzi al folle che affascina le masse.
È un semplice diversivo, qualcuno da osservare e compatire, si attacca alla catena di Giano per evitare il vuoto"

Jack si osserva le mani, piene di tagli dovuti alla lavorazione del manichino:"William Philips, penso sappia perfettamente quale sia la sua di catena, lo capisce ma non lo ammette, sarebbe devastante per lui farlo.
Ti sei incrinato o meno dopo il mostro ultimo incontro?
Che sia avvenuto o meno non lo dirai, non puoi permettertelo vero?
Non puoi incrinare la tua aura da eroe che deve salvare questo luogo.
Sei attaccato a questa catena coi denti, falso eroe che fa false promesse, distruggere il virus e distruggere coloro che lo portano"

Silenzio per qualche attimo, uno scarafaggio si arrampica sul manichino:"Ed eccovi il campione, non più il macellaio, oh no, nemmeno l'orfano, ride di quello, poi figliolo?
Oh si, la nemesi giurata di Selim Arkin di cui si è dimenticato appena il titolo ha abbandonato i lombi del Turco.
-non importa il titolo, io voglio Selim-
Poi il Dio della Distruzione, se Pipebomb ne ha uno perchè Rampage no?
Ma anche il Dio passa in secondo piano quando diventi solo il galoppino di Scott Ericksen, reso palesemente debole ed sottomesso in match votati a dar lui ogni possibilità di vittoria, povero Ayrton, ci è solo mancato che Scott ti strappasse i legamenti e li tirasse lui per rendere meno ovvio che l'orfano il macellaio, la nemensi ed il distruttore sono ora solo una custodia per un titolo"

Jack si piazza la mano sul mento:"Oh si, è vero, sono ipocrita apparentemente.
Follia è stata mia sorella ed amante, tanto che molti quando mi ascoltano si limitano ad assumere l'antidoto del darmi del pazzo pur non dover metabolizzare le mie parole.
Cause perse?
Si è vero, anche quello, unire Rampage sotto un unica bandiera, dimostrare esso fosse piu forte di Pipebomb.
Ed infine il voltafaccia, abbigliamento musica, parole, quante volte mi sono piegato ai voleri ed ai gusti di voi piccole cose morte pur di essere accettato"

Jack tende la mano verso la maschera, senza toccarla:"Sono la summa delle vostre ipocrisie e delle vostre paure, ma sono anche colui che le ha assimilate e se ne è liberato.
Sono l'errore del pilota, la cellula impazzita, la variabile ignorata, sono colui che cammina nella pace del Vuoto.
Stasera affronterete ogni vostra paura ed ogni vostro errore, danzerete 7 volte 7 attorno a me e io vi darò l'unico momento di verità della vostra vita.
Sono il Giuda redento, sono il Loki rinato, il Coyote bruciato."

La voce di Jack inizia a rimbombare, l'uomo prende la maschera.


-scarica statica-

La mano del manichino e sull'avambraccio di Jack.


-scarica statica-

Jack ha tirato sul suo volto la maschera, anche l'altra mano del manichino è sulla maschera.


-scarica statica-

Jack si è agganciato la maschera al viso, le mani del manichino gli cingono il volto.

-scarica statica-

Il manichino è un normale manichino, sono sparite tutte le armi e il metallo impiantati in esso.

DeVoid si alza si volta verso la camera:"Oh si, e ci sarà sangue"

DeVoid Jack indossa la giacca ed esce.


ao4UIYA

"Cosa mi spinge a fare tutto questo?"

Siamo in una stanza buia.
Un uomo incappucciato ci sta parlando ma è girato di spalle. Non riusciamo a riconoscerlo.

??: "Osservare e vivere questo mondo così malato e pieno di ingiustizie mi ha dato le motivazioni per agire. Non sono una divinità e non sono un super eroe, sono semplicemente un ragazzo che si è impegnato sin da giovane per migliorare le proprie conoscenze e diventare il pericolo che è oggi. Nonostante i mille pazzi che circolano a Rampage la vera mina vagante sono io."

Attimi di silenzio.

??: "Combattere per la conoscenza e per la giustizia è il mio vero obiettivo. Non mi arrenderò fino a quando non porterò a termine la missione."

L'uomo si volta improvvisamente.
WILLIAM PHILIPS. L'hacker della 2FH. Boato del pubblico non appena WP si fa riconoscere. Quest'ultimo continua il suo discorso odierno.

WP: "Ho accettato una sfida che persone sane di mente come me non avrebbero mai accettato. Mi sono scontrato con persone che non hanno nulla da perdere e che sono in grado di fare qualsiasi cosa, ma io non ho paura di loro.. Saranno loro a temere il sottoscritto molto presto. So chi sono, lo so perfettamente, ma gli altri nonostante sia da parecchio tempo a Rampage non sono in grado di identificarmi. E' un vantaggio enorme. Sono sempre e comunque l'incognita della Fight For Honor e qualsiasi cosa io faccia aggiunge SEMPRE un pizzico di stupore nella mente e nelle facce dei miei nemici. Non sono il migliore al mondo, nessuno è migliore dell'altro, assolutamente.. Ma sono il più adatto per portare a termine questo compito e per cambiare Rampage per sempre."

Breve pausa.

WP: "Non ce l'ho con persone meno stabili mentalmente del roster. Molti sono simpatici, molti anche se in un modo tutto loro agiscono per il bene e per la meritocrazia. Sono gli uomini che affronto tutti i giorni il vero problema. Il loro atteggiamento, il loro modo di credersi i re del mondo mi disgustano e mi fanno capire che non meritano di lottare in una federazione come questa. Addirittura uno di loro è il campione più importante, mentre altri due cercheranno di conquistare la sua cintura. Un disastro, ma fortunatamente c'è il quarto in comodo pronto a prendersi la gloria e lo strumento più importante di questo server. Sono l'unica speranza e non mi arrenderò. Non posso mollare, non posso lasciar perdere la mia missione. Sarebbe la fine."

Si avvicina verso la telecamera.

WP: "I miei tre avversari sono tre cartelle aperte, le conosco meglio dei miei documenti. Sono dei tipi pericolosi e instabili, ma il vero lottatore imprevedibile in questa contesa sono io. Ho visto e provato sulla mia pelle cosa sono in grado di fare. Non si fermano di fronte a niente, non si fermano di fronte al sangue o allo svenimento. A loro non importa niente di nulla se non di loro stessi, per questo vanno fermarti. Rappresentano il virus, rappresentano la rovina del genere umano. Non posso permettere che persone così meschine la passino liscia. In un certo senso chi me lo fa fare? Beh.. Io senza hackerare le menti di questi tizi e senza migliorare la federazione non ho scopi nella vita. Questo è tutto ciò che mi mantiene in vita, ed io concluderò il lavoro a pieni voti. Questa può essere la notte per un nuovo corso, brillante e positivo come non mai. E' giunto il momento.

GUARDATE.
IMPARATE.
RIPETETE."

-CAMERA FADES-


ao4UIYA

Backstage dello Scandinavium di Goteborg. All'interno di un locker room si trova Puzzle che si sta preparando in vista del suo match valido per l'Undisputed World Heavyweight Title... Mentre l'inglese sistema le fasciature ai polsi parla tra sé e sé.

P: "Ancora una volta ho assunto una missione complessa e difficile, ancora una volta mi sono caricato sulle spalle il destino di questa federazione per salvarla dalle mire malefiche di chi ciclicamente tenta di imporre il suo volere, togliendo possibilità e opportunità a chi le merita maggiormente. E' il mio compito e il mio ruolo ormai, tutte le persone che si sono autoproclamate gli eroi di questa federazione hanno poi regolarmente fallito... Tutti coloro che hanno detto che avrebbero salvaguardato l'onore della Fight For Honor l'hanno poi tradita pugnalandola alle spalle... Cosa ne è oggi dei Kenny Jones, dei Thunderstorm, degli Adam Fender? Ma soprattutto... Cosa è rimasto di ciò che Devin Brooks aveva promesso di fare per la 2FH?"

P: "Nessuno è in grado di proteggere la Fight For Honor, nessuno è in grado di difenderla dagli attacchi di gente come Devin Brooks... Nessuno tranne me. E fintanto che quel titolo sarà nelle mie mani io sarò il bersaglio di tutti questi biechi individui! Saranno loro a venire da me come mosche... E io li annienterò uno dopo l'altro finché la pace e l'ordine non regneranno in questa federazione. Questo è ciò che devo fare."

???: "Il dovere, la missione, il cazzo che ti si frega... Ti hanno mai detto che sei veramente una rottura di coglioni, Puzzle?"

Il wrestler mascherato scatta in piedi... Sulla soglia del locker room è comparso "Brutal" James Gray, una delle due personalità del lottatore conosciuto come Schizophrenia!

JG: "Calmo, eroe, qui nessuno vuole farsi del male... Non ancora almeno!"

Gray ghigna sadicamente.

P: "Cosa vuoi?"

JG: "Nulla di importante, tra un po' mi tocca lottare contro quelle merde di Ayrton e Philips con l'amichevole partecipazione di Jack e per allentare un po' la tensione mi stavo facendo quattro passi per questo bel buco di culo chiamato Scandinavium, poi però passando davanti al tuo camerino ti ho sentito frignare, non ho resistito e sono entrato. Dimmi una cosa, pensi di andare avanti ancora per molto?"

P: "Tu pensi di restare qui ancora per molto?"

Schizophrenia si scopre il polso su cui non ha nessun orologio.

JG: "Direi che ho ancora 5 minuti da dedicarti, dolcezza. Sai cosa mi fa ridere? Il fatto che siamo nella stessa situazione io e te."

P: "Non credo proprio."

JG: "Oh invece sì! Sia io che te vogliamo fare qualcosa a questa federazione: tu vuoi far sì che diventi il regno della noia mentre io la voglio rendere la mia personalissima Disneyland con frattaglie e schizzi di sangue, ma questi sono dettagli. Guarda caso però, questa sera lottiamo entrambi in un Fatal 4 Way, entrambi con un titolo assoluto in palio, e entrambi sappiamo che se stasera usciremo da qui con una cintura sulle spalle avremo tante ma tante probabilità in più di riuscire a compiere la nostra... Missione..."

Gray ha pronunciato l'ultima parola quasi con disgusto. Puzzle resta in silenzio ad ascoltarlo.

JG: "Cosa sei pronto a fare per vincere? Cosa dei disposto a fare per realizzare ciò che desideri, Puzzle?"

P: "Questo non è affar tuo, mostro."

JG: "Avanti! Non essere scontroso! Sei tra amici!"

P: "Noi non siamo amici, al massimo posso provare simpatia per la tua controparte ma non per te. Tuttavia credo che non te ne andrai finché non riceverai una risposta adeguata. Ecco dunque: farò ciò che ho sempre fatto senza risparmiarmi, lotterò finché avrò anche una sola briciola d'energia dentro di me, mi rialzerò e tornerò all'assalto finché anche una sola goccia di sangue mi scorrerà nelle vene. Non mollerò mai, non finché non avrò strappato il 2FH Undisputed World Heavyweight Title dalle mani di Devin Brooks."

JG: "Bla bla bla, quante belle parole trite e ritrite, chi cazzo te li scrive i discorsi, David Wolff? Speravo di sentirti dire qualcosa di più originale, ad esempio che avresti spezzato qualche collo e che avresti massacrato qualche figlio di puttana, ma non c'è un cazzo da fare. Noioso sei e noioso resti! Vorrà dire che ci penserò io a fare tutte queste belle cose quando verrà il mio momento!"

P: "Devi ringraziare che la tua sporca esistenza è confinata a Rampage..."

JG: "Altrimenti cosa succederebbe, fenomeno?"

Puzzle non esita e va subito faccia a faccia (anzi maschera a faccia) con Schizophrenia.

P: "Devo forse ricordarti cosa è successo l'ultima volta che il mio roster ha combattuto contro il tuo?"

Schizophrenia non risponde e lo staring tra i due wrestler si protrae per alcuni istanti che sembrano interminabili... Finché non è proprio il wrestler di Manchester a scoppiare a ridere sguaiatamente!

JG: "Sei uno spasso, cazzetto moscio, davvero! Ogni volta riesci a farmi morire dalle risate!"

Gray fa qualche passo indietro raggiungendo di nuovo l'entrata del locker room.

JG: "Buona fortuna per il tuo match, e vedi di vincere... Avrei proprio voglia di fare un Champion vs Champion match contro di te!"

Schizophrenia sparisce nel backstage lasciando Puzzle da solo e le immagini vanno lentamente in dissolvenza.


ao4UIYA

*VIDEO REGISTRATO*

Siamo in un luogo non ben definito, vista la scarsa presenza di luce.
Ma si riesce a vedere un uomo, che non è altro che il 2FH World Deranged Champion, Ayrton Teixeira.
In mano ha un martello...

AT: "Così pensi di essertela svignata con un Low Blow eh? Povero, povero Dassio Magnus, non sai ancora che con quella mossa hai solo peggiorato la situazione..."

Ce l'ha ancora una volta con Dassio, nonostante la discussione dovrebbe essere stata chiusa una settimana fa.

AT: "So benissimo che ormai non mi rappresenti più un pericolo e che dovrei pensare a ben altre persone, ma ciò che hai fatto non può passare di certo inosservato non credi? Insomma, hai violato le regole e pensi davvero di svignartela con una semplice squalifica? Non è così che funziona Rampage, chi non rispetta le regole subisce delle pesanti conseguenze che ti faranno soffrire come non mai, sia fisicamente che mentalmente. Purtroppo non posso essere io colui che ti farà soffrire visto che ho impegni ben più importanti ma ciò non toglie che non potrò godermi quella che sarà la tua fine. You know, io ti ho solo preparato, niente di più e niente di meno, ma colui che ti "condirà" per bene non è altro che Shitar Kasparjan. Già. Ormai sai come è fatto, non ha pietà per nessuno e non si ferma dinanzi a nulla e ciò te l'ha dimostrato in più di un'occasione, e in tutto questo tempo non sei riuscito neanche ad intimorirlo un minimo. UN MINIMO!"

Da queste ultime parole sembra uscire delusione, segno che si aspettava un Dassio completamente diverso dopo che ha perso il titolo.

AT: "Ma ciò non mi dovrebbe interessare, ed infatti è così, ma vedere come ti stai comportando ogni settimana che passa mi fa morire dal ridere perché ti stai auto-distruggendo in un modo davvero troppo stupido. Ma forse è proprio questo che volevamo io, Shitar e Scott Eriksen: portarti ad un punto dove non riesci più a ragionare, facendo quindi la prima cosa che ti passa per la testa. E' molto probabilmente questo il modo più efficace per eliminarti, ovvero quello di farti distruggere da... DASSIO MAGNUS! Sorpreso? Scommetto di no... Comunque, se sto continuando a parlare di te è per un motivo ben specifico: dimostrare ai miei tre avversari cosa sono capace di fare nonostante la loro pressione. You see, sono riuscito a tenerli a bada anche quando ero ancora impegnato con te. In poche parole, ho fatto ciò che tu non sei riuscito a fare quando eri campione, ovvero organizzarsi. Non con il corpo però, bensì con la mente. La mente, che è sempre quella ignorata, è proprio essa che fa muovere il corpo. Se si è forti mentalmente, lo si è anche fisicamente, NO DOUBT!"

Pausa per il brasiliano.

AT: "Vedesi per l'appunto Schizophrenia, Alpha Jack e William Philips: forti con i muscoli, va benissimo, ma con il cervello? Si sono accorti che sono contro il 2FH World Deranged Champion e che, chi vince, diventa il nuovo campione massimo? Sembra proprio di no, anzi, mi hanno usato come oggetto per dimostrare chi è il più forte tra loro e ciò non lo sopporto e mai lo sopporterò. Si sono completamente dimenticati che anche io posso reagire, che anche io posso fargli molto male e il mio match di stasera ne sarà la prova. Si pentiranno di avermi ignorato per tutto questo tempo. Io volevo essere gentile per la prima volta con i miei avversari, volevo avere una vera e propria sfida però, purtroppo, tutto ciò non è potuto accadere. Non sarà una sfida, non sarà un semplice match, sarà un BAGNO DI SANGUE E DI SOFFERENZA perché è questo ciò che meritano TUTTI E TRE in egual modo. Già, per me loro tre sono uguali tra loro, non c'è nessuno che è più forte dell'altro semplicemente perché NON LO SONO! Non hanno fatto nulla per meritarsi quest'occasione e, una volta ottenuta, hanno continuato a litigare tra loro senza veramente prepararsi per sconfiggermi... Davvero William? Davvero Schizo? Davvero Jack?"

"Facepalm" da parte di Ayrton, visto che è incredulo a ciò che sta accadendo.

AT: "Scommetto che vi è sfuggito un particolare molto interessante: sapete che per vincere potete anche non schienare il campione ma chiunque altro all'interno del match? Spero proprio di sì perché almeno ci sarà un pizzico di sfida in tutta questa inutilità, perché di questo si tratta. Un qualcosa di inutile in un PPV come Beginning Of Fight IV e per di più per il titolo massimo di Rampage... come siamo caduti in basso. Ora che ci penso io mi sto lamentando di tutto ciò quando, invece, dovrei essere contento visto che non mi rappresenta nessun pericolo... ma non è così. Io sono uno che vuole continuare a migliorarsi anche quando è già il migliore e questo match non mi migliorerà affatto; io sono uno che è sempre alla ricerca di sfide veramente difficoltose da superare e questo match non lo è minimamente. E' questo tutto ciò che ha da offrire Rampage? No..."

Sorride... Cosa ha in mente?

AT: "E' inutile perché questi tre non sono i miei veri rivali per il titolo. Pensate non l'abbia capito? Il mio vero rivale è uno tra Satanic e Conor Myers: dal loro incontro non solo uscirà il nuovo n°1 contender per il mio titolo ma anche colui che è riuscito a sopravvivere più di tutti, colui che ha dimostrato veramente di essere il migliore di tutti. Da quel match potrebbe uscire finalmente la prima persona che mi metterà veramente in difficoltà ed io sono elettrizzato da tutto ciò. Quel match, lo ammetto, ha più importanza del mio match e per la prima volta state vedendo un Ayrton Teixeira che sta portando rispetto. Ma come dico da troppo tempo, io sono una persona dall'animo buono, so riconoscere chi è veramente meritevole di sfidarmi e chi no. Io sono solo alla ricerca del meglio per Rampage per farla crescere e renderla una volta per tutte la migliore. Rampage is Teixeira, no?"

E dopo queste parole, il video termina.

-CAMERA FADES-


ao4UIYA

Il primo Main Event titolato sta per avere inizio e sarà quello che vedrà in palio il 2FH World Deranged Title. Per Ayrton Teixeira è stato un mese complicatissimo, nonostante la vittoria del titolo gli avversari sono sbucati da ogni dove ed oggi si ritroverà a difendere la cintura contro ben tre rivali. Quest'ultimi sono già giunti nel quadrato...

Ed ora risuona nell'arena la theme del campione.

Ayrton si mostra con la cintura alla vita tra i fischi del pubblico svedese, il brasiliano non se ne cura minimamente e sorridendo maleficamente osserva verso il quadrato. Percorre la rampa con innata sicurezza e una volta nel ring alza la cintura al cielo in faccia ad ogni singolo avversario. E allora la porge al direttore di gara.

La cintura è ufficialmente in palio!

I quattro si dispongono ad angoli opposti, la contesa ha ufficialmente inizio.




uPln9HW
Fatal 4-Way
2FH World Deranged Title
Ayrton Teixeira © vs Alpha Jack vs William Philips vs Schizophrenia


DIN DIN DIN!!!


Suona tre volte la campana, Alpha Jack, William Philips e Schizophrenia osservano Teixeira. Quest'ultimo resta all'angolo pronto alla guerra, Schizophrenia ad un certo punto sposta malamente Philips e prova ad avvicinarsi al brasiliano. Ed ecco che allora Philips lo prende per un braccio e lo scaraventa al tappeto. Sembra irritato, Schizophrenia si rialza con un sorriso malefico e con una spinta fa scontrare Philips e Jack! Here we go, again! I tre sono di nuovo uno contro l'altro a muso duro...


E ALLORA AYRTON PROVA A COGLIERLI DI SORPESA!


Spinge Schizophrenia all'angolo, colpisce con un calcio al busto di Philips e testata a Jack! Torna su Schizo all'angolo e comincia a colpirlo con una serie di stomp, sinché non giunge alle spalle Phlips a eseguire un Back Suplex! Ayrton si rialza toccandosi la schiena, ora tutti e tre i rivali gli si avvicinano minacciosamente. E L'ATTACCANO IN GRUPPO! AYRTON STA VENENDO MALAMENTE MENATO DA TUTTI I SUOI AVVERSARI! Teixeira rotola fuori dal quadrato e lo inseguono, prova resistere attaccando Schizo e Philips.


MA JACK LO PRENDE IN PIENO CON UNA CHAIR SHOT!!!


E LO METTE AL TAPPETO!


Rotola nel quadrato dove tornano Philips e Schizo, prova a colpire William con la sedia ma quest'ultimo gli passa alle spalle. Tentativo di German ma Jack resiste. E ALLORA SCHIZOPHRENIA PRENDE LA SEDIA E COLPO AL BUSTO PER JACK! S'inginocchia Alpha, Philips scatta contro le corde e dropkick basso alla nuca del rivale. Schizophrenia nel mentre apre al centro del quadrato la sedia e rialza Alpha. Scatta contro le corde...MA JACK SE LO CARICA E STRAY DOG FUCKING DRIVER SULLA SEDIAAAAAAAAAAAA!!!


Uno!


Due!


Solo due, Jack si rialza e s'impossessa dell'arma, ma viene colpito alle spalle da Philips e lanciato fuori dal quadrato! Schizophrenia resta inginocchiato e ringhia di rabbia dopo il colpo ricevuto, esce fuori ring e s'impossessa di una mazza col filo spinato avvolto! Ayrton proprio in quell'istante si stava rialzando...E SCHIZO LO COLPISCE ALLA SCHIENA CON LA MAZZA! E LO SBATTE CONTRO IL PALETTO D'ACCIAIO! E' una furia! Prende anche un tavolo e lo apre proprio fuori al quadrato.



E poi...



PRENDE UN ALTRO TAVOLO, MA AVVOLTO NEL FILO SPINATO!



Lo lancia nel quadrato, mentre Jack e Philips sono tornati nel ring a combattere, impugna la mazza e colpisce Philips alla schiena, Jack lo colpisce al busto e gli fa cadere l'arma, lo lancia contro le corde ma Schizo evita il braccio teso. VERTEBREAKER A SEGNO DA PARTE DI SCHIZOPHRENIA!!! Rotola fuori ring Jack, mentre Philips si rialza all'angolo. A quello opposto Schizo posiziona il tavolo avvolto nel filo spinato. Prova la Irish Whip ma William si ferma un istante prima! Schizo scatta...


WILLIAM SI SPOSTA!



MA SI FERMA UN ISTANTE PRIMA DELL'IMPATTO DOLOROSO!



E CALCIO AL BUSTO AI DANNI DI WILLIAM!
SCATTA CONTRO LE CORDE...
SHINING WIZAAAARD!!!



Uno!


Due!



SOLO DUE! Schizo allora prende nuovamente William nel tentativo di eseguire un Suplex contro il tavolo, Philips colpisce al fianco il rivale. Lo spinge contro le corde. POWERSLAM A SEGNO! Conteggio che giunge a due, Philips si rialza...CHAIR SHOT ALLA SCHIENA! E' JACK! Rialza anche Schizophrenia...GHIGLIOTTINA CON LA STESSA SEDIA! Che cazzo sta facendo?! Prende si la mazza da baseball sia la sedia e la posiziona al centro ring, va ad afferrare Philips.





HOLY FUCKING SHIT!




DEATH TO SLEEP SU I DUE OGGETTIIIIIIIII!!!


AIR RAID CRUSH A SEGNO!!!



UNO!



DUE!




AYRTON INTERROMPE IL CONTEGGIO! Rialza Jack e lo colpisce furiosamente, lanciandolo contro le corde e Big Boot! NO! Jack s'abbassa, SCHIZOPHRENIA SALTA SULLA CORDA E CORKSCREW ROUNDHOUSE KICK SU AYRTON A SEGNO! Il brasiliano rotola fuori dal quadrato stordito, Jack e Schizophrenia lo seguono...E VANNO A PRENDERE UN TAVOLO DA SOTTO AL RING! OH MIO DIO! Alpha afferra Ayrton e lo porta all'apron mentre Schizophrenia posiziona il tavolo a debita distanza e...No. No. No. NO. NO. NO. NON FARLO JACK. NO.




GOOD GOD ALMIGHTY




MURDER DROP DALL'APRON RING AL FOTTUTISSIMO TAVOLO DI COMMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!












HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!







AYRTON TEIXEIRA E' UFFICIALMENTE FUORI DAI GIOCHI, CHE HA COMBINATO JACK?! Anche lui ha subito l'impatto e infatti si rialza stordito, ma Teixeira ormai non accenna più nemmeno a muoversi. Schizo afferra Jack per approfittarne. MA NEL MEDESIMO ISTANTE WILLIAM PHILIPS CON UN SUICIDE DIVE LI STENDE ENTRAMBI! E' TORNATO L'HACKER!!! Philips si rialza nonostante sia malconcio, afferra Schizophrenia e lo lancia nel quadrato. Impugna la mazza da baseball...E COL FILO SPINATO SQUARCIA IL VOLTO DEL RIVALE!



Schizo sta urlando dal dolore!



Philips lo rialza subito dopo e lo avvicina contro il tavolo col filo spinato. MA JACK FUORI RING LO PRENDE PER UNA GAMBA! E lo porta dall'altro lato, dove si trova un altro tavolo! ALTRA MURDER DROP! NO! Gomitate da parte di William che si libera dalla presa dell'avversario, con delle testate poi lo stordisce. E POI...OH DIO! SE LO CARICA PER UN SUPLEX FUORI RING!



MA CHE CAZZO FA SCHIZOPHRENIA?!



SALTA SULLA TERZA CORDA!














SPEAR DA PARTE DI SCHIZOPHRENIA E CONTEMPORANEAMENTE SUPLEX DI WILLIAM PHILIPS AI DANNI DI JACK!!!
ALPHA SI SCHIANTA SUL CEMENTO!!!




LA FOLLA NON HA PIU' PAROLE.



Una sequenza mozzafiato, distruttiva, impensabile! Adesso William, che sembra quello messo meglio, afferra per il capo Schizophrenia e lo lancia nel ring, quest'ultimo prova però ad anticiparlo con una Baseball Slide. MA PHILIPS LO CHIUDE NELLA TENDA DELL'APRON! E EZNUIGIRI KICK SUCCESSIVO! Schizophrenia pare aver perso i sensi, William lo lancia nel quadrato e rotola al suo interno. Adesso Schizo prova a rialzarsi ma è visibilmente stordito, non capisce un cazzo.










CRASHED SYSTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEM!!!


CODEBREAKER!!!
CODEBREAKER!!!
CODEBREAKER!!!


ED E' FINITA!



UNO!!!



DUE!!!















SCHIZOPHRENIA KICKS OUT! NON. CI. VOGLIO. CREDERE. Philips è incredulo, ha visto il titolo vicinissimo e Schizophrenia in un solo istante ha distrutto i suoi sogni. Adesso si rialza lentamente e indica il tavolo avvolto nel filo spinato, facendo gasare a più non posso la folla. Afferra l'avversario per un braccio. MA SCHIZOPHRENIA LO TIRA VERSO DI SE E SE LO CARICA! CRISTO SANTO, METTE A SEGNO LA NO NAMEEEEEEEEEEEEE!!! NO NAME A SEGNO!!! DEATH VALLEY DRIVER E CONTEGGIO!



NO!


JACK LO TIRA FUORI RING E LO SBATTE CONTRO IL TAVOLO APERTO DALLO STESSO SCHIZO! E poi lo porta sull'apron ring, tenendolo a bada con dei colpi al volto. Jack allora scava sotto al quadrato, trova un sacco con delle puntine e lo lancia nel ring, non è ciò che cerca. E poi...


BENZINA E ACCENDINO.


BAGNA IL TAVOLO CON LA FOTTUTA BENZINA!


JACK VUOLE FARE SUL SERIO! Accende il tavolo e le fiamme immediatamente gasano la folla. Alpha punta Schizophrenia, sale sull'apron ring e l'afferra per la Murder Drop











MA AYRTON TEIXEIRA ENTRA NEL RING E SCATTA!



BRAZILIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN STRIKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!



E JACK E SCHIZO SI SCHIANTANO CONTRO IL TAVOLO FOTTUTAMENTE INFUOCATO!!!



HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!





William Philips si sta rialzando nel ring visibilmente stordito, nei pressi del tavolo avvolto nel filo spinato. E la folla non può smettere d'essere estasiata, Teixeira ride maleficamente e punta l'Hacker. Entra alle sue spalle e attende con pazienza che si volti.







BRAZILIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA





MA WILLIAM SI SPOSTA E TEIXEIRA SI SCHIANTA CONTRO IL TAVOLO AVVOLTO NEL FILO SPINATO!!!


HOLY. FUCKING. SHIT.




TEIXEIRA SI VOLTA E CRASHED SYSTEEEEEEEEEEEEEEEEM!!!


CODEBREAKER FOTTUTAMENTE A SEGNO!!!





UNO!!!









DUE!!!


















TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENOTEIXEIRAKICKSOUT!!! E' USCITO DAL CONTEGGIO! La folla salta, sbatte le mani, colpisce le barricate. FA QUALSIASI RUMORE POSSIBILE PER FARSI SENTIRE. Perché questi lottatori stanno mettendo in scena una contesa violenta, intensa, psicologica. C'è tutto. Teixeria aveva aspettato il momento migliore ma ha fallito all'ultimo, adesso William si rialza con le mani al volto, disperato. Ma ancora determinato. E INFATTI AFFERRA IL SACCO E LASCIA CADERE LE PUNTINE!


ALTRO BOATO!



Attende che Ayrton si rialzi, lo afferra come a volerselo caricare, ma Teixeira lo spinge via! Prova lo scatto per la Brazilian Strike...MA PHILIPS GLI SALTA ADDOSSO E LO METTE AL TAPPETO! KOJI CLUTCH A SEGNO!!! A SEGNO!!! WILLIAM L'HA CHIUSO NELLA HACKER CLUTCH, AYRTON NON PUO' RESISTERE ANCHE A QUESTA MANOVRA! Teixeira striscia disperatamente contro le corde ma non ci arriva, e allora prende...LA MAZZA COL FILO SPINATO! E COLPISCE PHILIPS! SI LIBERA! SI LIBERA!!!


William si rialza toccandosi le parti in cui è stato attaccato.


AYRTON L'ABBRACCIA PER UN BELLY TO BELLY SUI CHIODI! Ma William si libera con una testata! Teixeira abbassa la guardia e l'avversario prende la rincorsa. CRASHED SYSTEEEEEEEEEEEM!!! NO NO NO NO, TEIXEIRA LO TIENE SULLE SPALLE E LO SCHIANTA CONTRO I CHIODI!!! L'HA SCHIANTATO SUI CHIODI! Preso dallo shock William si rialza tremando...









E BRAZILIAN STRIKE A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!






MA ALPHA ENTRA NEL RING E AFFERRA AYRTON E LO LANCIA FUORI DAL QUADRATO!
PIN DI JACK!!!




UNO!!!




DUE!!!













THE OTHER MYSELF DI SCHIZOPHRENIA A SEGNO SU JACK E PHILIIIIIIIIPS!!!



FOTTUTISSIMA SHOOTING STAR DOUBLE FOOT STOMP A SEGNO SU ENTRAMBI! Jack rotola fuori ring e Schizo tenta il conteggio!





UNO!!!










DUE!!!






















TEIXEIRA LO TIRA FUORI RING E LO SCHIANTA CON TUTTA VIOLENZA CONTRO I GRADONI!
RIENTRA NEL QUADRATO E CONTEGGIO!






UNO!!!







DUE!!!



















TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!


Ayrton Teixeira b. William Philips, Schizophrenia & Alpha Jack e mantiene il 2FH World Deranged Title


Che finale da infarto.
Per tutto il match hanno provato a vedersela tra loro tre, mettendo in disparte Teixeira, ma il comeback finale di quest'ultimo ha stravolto completamente la contesa. Philips ha lottato nonostante il ritorno di Ayrton ed era ad un passo dalla vittoria, Schizophrenia e Jack nonostante il crazy bump del match hanno avuto la forza di provarci ancora...


MA IL CAMPIONE RIMANE TALE.


Ayrton Teixeira ha dato una gran prova di forza stanotte, ad un certo punto è parso spacciato ma non ha mai lasciato la presa. Ed eccolo lì, al centro ring che non si regge in piedi, con l'arbitro che gli porge la sua cintura. Ha battuto tre dei volti più illustri di Rampage ed è riuscito a dimostrare ancora una volta che rappresenta al meglio la violenza, l'anarchia, l'imprevedibilità di Rampage.


Anzi.
Ha dimostrato che lui E' Rampage.

ao4UIYA

 
Top
view post Posted on 12/6/2016, 20:26     +1   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,509
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


ao4UIYA

Camerino di Meinar Nyström.
Il colosso nordico guarda la elecamera, ma in realtà sappiamo benissimo chi stia guardando realmente.

MN. “Dio contro Fenrir.”

Torvo.

MN: “Curioso come questo nome che è stato attribuito al nostro match anticipi già tutto ciò che accadrà tra me e te su quel ring, Charles.
Perché è esattamente questo che succede nel Ragnarok: Dio contro Fenrir.”

Annuisce lentamente

MN: “Quello che tu credi di rappresentare nella tua malata concezione parallela della realtà, Odino, combatte contro il Lupo Fenrir, libero dalle catene che un tempo lo opprimevano.
Lo scontro è di quelli che solo una leggenda è abbastanza grande da raccontare, ed è più di ogni altro l'emblema della fine dell'Universo intero: Odino perisce sotto i colpi della Bestia, il padre di tutto viene ucciso e con esso, in breve tempo, tutto ciò che esiste finirà per lasciar spazio ad un nuovo inizio.”

Meinar allarga lentamente le braccia

MN: “La fine per te, ed un nuovo inizio per me.
Tutto ciò che hai detto a me e su di me, tutto ciò che hai fatto e soprattutto fatto fare nei miei confronti, ha costruito mattone dopo mattone la torre dalla quale tu, questa sera, cadrai per non fare più ritorno verso l'alto.”

Incredibile la fermezza e allo stesso tempo l'energia che sentiamo provenire dalla voce del nordico

MN: “Come ho detto, questo sarà un nuovo inizio per me, a differenza del Lupo Fenrir.
Egli perì sotto i colpi del figlio di Odino, ma questo non accadrà a me.
Tu non solo non hai figli, ma neanche compagni o successori.
Tutto ciò che hai è nulla più di un cumulo di marionette, che diventeranno più inutili di quanto non lo siano già adesso appena il marionettista non potrà più muoverle.”

Piccola pausa scenica

MN: “Di parole e di fatti tra me e te ce ne sono stati come tra altri pochi uomini nella storia.
Ma questa sera tutto finisce.
Ragnarok.”

CAMERA FADES


ao4UIYA

Alex Simwise è nel backstage, nella sua area di competenza.

AS: "Signore e signori è qui con me...Charles Casey!"

Fischi immediati, col New Millenium God che entra all'interno dell'inquadratura. Pare disinvolto, piuttosto sereno nonostante la contesa complessa che sta per affrontare.

AS: "Charles manca oramai pochissimo alla tua contesa. Ancora una volta contro Meinar Nystrom...
Che questo sia davvero il vostro ultimo confronto?"

Casey scuote il capo.

CC: "Se tu avessi ascoltato una sola parola di quanto detto la scorsa settimana sapresti già la risposta a questa patetica e insulsa domanda, ovvero il riflesso di quest'intervista. Sono qui a ripetere per ripetere ancora una volta che la guerra tra Dio e il Fenrir è infinita, che lo scontro che ci vede contrapposti non avrà mai un fine.
Io e Meinar Nystrom siamo destinati a combattere sin quando avremo la forza di salire in quel quadrato definendoci gli esseri dominanti di questa compagnia.
Stanotte non è altro che l'ennesimo di tanti altri scontri...Con una differenza sostanziale."

Sfoggia un sorrisetto.

CC: "Ho lasciato in libertà Meinar Nystrom e il suo Fenrir per fin troppo tempo, gli ho concesso addirittura attraverso la mia misericordia di presentarsi sulle sue gambe all'interno delle arene della Fight For Honor, risparmiando la sua patetica e limitata esistenza dopo averlo imprigionato all'interno di una bara in quel di Where It All Began.
Gli ho concesso la possibilità di camminare sulle sue gambe e lui, alla fine, ha scelto nuovamente me. Ha scelto ancora una volta di mettersi sulla mia medesima strada e di tentare d'intralciare il Dio del nuovo millennio.
E per la seconda volta Meinar Nystrom ha strappato dalle mie mani la possibilità di impossessarmi ancora una volta di ciò che non avrei mai perso se non fosse stato per un tradimento vigliacco."

S'aggiusta i capelli, divenendo più serio.

CC: "Questa compagnia poggia esclusivamente sulle mie spalle, ha già dimostrato le sue innumerevoli debolezze nel mentre io ero lontano dai principali riflettori. Coloro che si sono appropriati di quelle cinture sono nomi dal calibro di Puzzle, un uomo dall'anima debole e corretto, da Devin Brooks che è annegato nell'ossessione di tenersela stretta, da David Barriage che ogni singolo giorno condiviso assieme alla corona ne ha abbassato inesorabilmente il prestigio.
E tra tutti loro c'è stato anche lui, c'è stato anche Meinar Nystrom, un uomo che non avessi perso quella cintura non l'avrebbe mai ottenuta. Poiché io ho umiliato colui che ha giocato a fare la divinità.
Io ho fatto cedere Meinar Nystrom."

La folla fischi mentre il New Millenium God ricorda i fatti di Gateway to Glory II.

CC: "E io l'ho umiliato a Where It All Began, mostrandogli quanto la mia forza non risieda solo in queste braccia, quanto la mia forza sia un qualcosa che Meinar non potrà mai ottenere. Poiché in fondo tutte le pecore del gregge che in questo istante mi fischiano e che idolatrano la figura del nordico a differenza dei Miei Discepoli non avranno mai il coraggio di scavalcare le barricate e di attaccare un professionista. Non avranno mai il coraggio di prendere una simile posizione rispetto al rivale di colui che idolatrano, spingersi al punto di mettere in gioco il proprio corpo.
Meinar non conosce realmente il potere, è circondato da falsi seguaci che in realtà non provano nulla per lui se non il desiderio di vederlo massacrare qualcuno.
Coloro che seguono me, invece, sarebbero disposti a morire pur di vedermi trionfare."

Charles ghigna maleficamente.

CC: "Comprenderà lui, così come tutti i suoi fasulli seguaci, tale netta e inequivocabile differenza tra poco, quando ancora una volta ci scontreremo e io costringerò una volta per tutte Meinar ad una pausa forzata. Quando costringerò il Fenrir a chinare il capo al mio cospetto. Dopo stanotte tutti voi perderete ciò che è stato definito una forza della natura, un miracolo o ridicolmente addirittura una divinità. Stanotte la Fight For Honor perderà uno dei suoi maggiori fenomeni.
E alla fine resterà solo IL fenomeno. Resterà la vera divinità al centro di quel quadrato, trionfante, circondato dai suoi fedelissimi discepoli. Resterò io e la consapevolezza che una volta conclusa questa faccenda...
Nessuno mi priverà del 2FH Undisputed World Heavyweight Title."

Sguardo verso l'inquadratura.

CC: "FEAR.
THE WRATH. OF. GOD."

CAMERA FADES


ao4UIYA

Stanotte tutto ha fine. Li abbiamo visti affrontarsi più e più volte, quando Charles Casey ancora deteneva il massimo alloro, quando Meinar Nystrom l'ha messo in ginocchio due mesi fa, quando ancora una volta il New Millenium God si è rialzato e ha chiuso il nordico in una bara.
Ma stanotte finirà ogni cosa, i due vogliono fermare qui questa diatriba.

Dio e il Fenrir uno contro l'altro...

Chi riuscirà ad avere la meglio?


VBQBnmN
Single Match
God vs Fenrir
Charles Casey vs Meinar Nystrom


DIN DIN DIN!!!


Suona la campana, ha ufficialmente inizio la contesa. E i due sono immobili, si guardano a distanza mentre la folla si schiera immediatamente dalla parte di Meinar. Charles sorride mentre il nordico è serissimo, scuro in volto. E poi, ad un certo punto, Meinar fa un passo in avanti e Charles scatta. Nystrom s'abbassa evitando il colpo e lo sbatte contro l'angolo, iniziando a colpirlo violentemente! Una furia cieca quella di Meinar, ma l'arbitro giunge a dividere i due, costretti a calmarsi. Charles spinge Meinar, il nordico prova ad attaccarlo. Charles s'abbassa...


E LO SBATTE CONTRO IL PALETTO D'ACCIAIO!


Meinar si tocca la spalla e resta appeso col busto sulla corda, col capo rivolto fuori dal quadrato. Charles nota il dettaglio e allora sale sulla terza corda...
ED ESEGUE UN DIVING DOUBLE FOOT STOMP...
COLPENDO MEINAR AL CAPO!!!


Nystrom cade rovinosamente fuori dal quadrato con la folla che resta spiazzata!


Charles allarga le braccia e ghigna maleficamente, mentre il rivale striscia verso le barricate. Si prende l'heat negativo il New Millenium God, dopodiché prende Meinar per i capelli e lo sbatte contro l'apron ring. A quel punto Charles prende la rincorsa, Meinar però si sposta! CHARLES ALLORA SALTA SULL'APRON! E subito dopo esegue un Moonsault su Meinar...CHE LO PRENDE AL VOLO! E SE LO CARICA PER UNA FALLAWAY SLAM, SCHIANTANDOLO CONTRO LE BARRICATE! CHE SCAMBIO PAZZESCO!


LET'S GO MEINAR!!!
LET'S GO MEINAR!!!
LET'S GO MEINAR!!!


Prende il rivale e lo porta nel ring, ottenendo solo due dal conteggio. Meinar allora carica Charles e prova una Gorilla Press, ma l'avversario scivola alle sue spalle e afferra il braccio, eseguendo una rotazione anomala e colpendolo con un Double Knee Armbreaker! Meinar si tiene il braccio, Charles lo afferra ancora una volta e lo lancia alle corde, scatto e Uppercut a segno! Subito dopo afferra il braccio e lo chiude all'angolo nel tentativo di aumentare il danno! L'arbitro li divide, Meinar si tocca il braccio destro, quello malconcio...


Intanto Charles scatta ancora!


SUPERKICK DI MEINAR! NO, CHARLES GLI PASSA ALLE SPALLE! E lo colpisce con un calcio proprio al braccio dolorante!
Scatta subito dopo contro le corde il New Millenium God...
E MEINAR REAGISCE CON UNA TILT A WHIRL BACKBREAKER!!!


UNO!


DUE!


Solo due. Meinar afferra Charles per i capelli e lo colpisce alla tempia con una violenta testata. Charles s'inginocchia, il nordico lo rialza ancora una volta e dopo una ginocchiata lo manda contro le corde. Ancora Charles prova ad afferrargli il braccio, Meinar stavolta si libera spingendolo via ancora alle corde. BIG BOOT DI CHARLES! Meinar s'inginocchia dopo il colpo, Charles scatta ancora contro le corde... MA IL NORDICO SI CARICA IL RIVALE IN CORSA E LO SCHIANTA AL TAPPETO CON UNA POWERBOOOOOOOOOOOMB!!!


Uno!


Due!


Ancora conto di due per Meinar. Furioso lo rialza ancora una volta, per i capelli l'afferra e lo sbatte contro le corde. Prova un Lariat...CHARLES LO AFFERRA PER IL SUDDETTO E SI APPENDE AL BRACCIO DESTRO DEL RIVALE, ESEGUE UNA ROTAZIONE E METTE MEINAR AL TAPPETO! CROSS ARMBREAKER DI CASEY SUL BRACCIO MALCONCIO!!! Pazzesco reverse del New Millenium God, adesso Meinar urla dal dolore ma non intende cedere e prova in tutti i modi ad avvicinarsi alle corde, per evitare la resa.



TOCCA LA CORDA!


Ma Charles non demorde e immediatamente lo rialza, lanciandolo contro l'angolo.



MEINAR LO FA VOLARE OLTRE LA TERZA CORDA! Ma il New Millenium God rimane all'angolo mentre Nystrom si posiziona verso il centro del quadrato.
Salta sulla terza corda e Meinar si volta lentamente...MA MEINAR LO AFFERRA AL VOLO!
SPINEBUSTER A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!



UNO!!!


DUE!!!






ANCORA DUE! ANCORA CONTO DI DUE! Meinar si posiziona in ginocchio e scuote il capo visibilmente irritato, si accascia su Charles e inizia a colpirlo furiosamente al volto con una serie di pugni. Sinché non giunge l'arbitro a dividerli, ma Meinar ancora una volta si accascia sul New Millenium God e lo colpisce violentemente, l'arbitro ha l'arduo compito di dividerli una seconda volta. Charles si rifugia alle corde, Meinar però si avvicina ancora. E STAVOLTA CHARLES LO SPINGE VIA...



E MEINAR CADE ADDOSSO ALL'ARBITRO!!!



Fischi della folla, Charles ghigna maleficamente nel vedere l'arbitro al tappeto. E MEINAR COLPISCE CASEY CON UN HIGH KNEE!! Il New Millenium God prova a rialzarsi all'angolo visibilmente stordito, Meinar allora si posiziona all'angolo opposto pronto per esegue la Fenrir...E SCATTA!










MA CHARLES CON UN ENZUIGIRI KICK COLPISCE IL BRACCIO MALANDATO DEL RIVALE!!!





Meinar tiene il suddetto, rimbalzando alle corde.












FEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNRRRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIR!!!!



FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!



SPEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR!!!!




L'arbitro nonostante l'acciacco striscia verso Meinar che schiena Charles.








UNO!!!




DUE!!!

















MA UN DISCEPOLO SCAVALCA LE BARRICATE E TIRA FUORI L'ARBITRO!
E LO SBATTE CONTRO I GRADONI!!!


Meinar si volta incredulo, mentre alle sue spalle giungono Lumis e Umbra ad attaccarlo! Iside giunge a bordo ring e osserva soddisfatta il tutto. Lumis e Umbra continuano il pestaggio mentre Charles si rimette in piedi a fatica. Meinar prova ad opporre resistenza ai due...E CHARLES GIUNGE A COLPIRLO CON UN SUPERKICK! E LO METTE AL TAPPETO CON UNA MICHONOKU DRIVER! Ordina ai due discepoli di farsi da parte, dopodiché afferra il nordico per i capelli e lo piega in avanti, ghignando maleficamente.






CHARLES!!!
CASEY'S!!!
BIBLE!!!





A SEGNOOOOOOOOOOOOO!!!



Charles urla verso lo stage, chiedendo ad un arbitro di giungere nel quadrato.
ARRIVA UN ARBITRO!





UNO!!!










DUE!!!


















MEINAR KICKS OUT! MEINAR NYSTROM ESCE DAL CONTEGGIO! L'arbitro si rialza ed è sicurissimo, allora urla ai Discepoli di uscire fuori dal quadrato. E UMBRA LO COLPISCE CON UN BRACCIO TESO! Un altro arbitro va al tappeto e Lumis lo afferra, lanciandolo fuori dal quadrato. Charles rimane inginocchiato a guardare Meinar, è visibilmente scioccato.


CC: "Give me a chair."


Senza mai distogliere lo sguardo dalla preda, ecco la sua sentenza. Iside afferra la sedia e la porge al suo Dio.
Charles fa segno a Lumis e Umbra di tenerlo fermo, posizionando in orizzontale il braccio destro di Meinar.








CHAIR SHOT AL BRACCIO DESTRO!!!


L'HA PRESO IN PIENO!!!



Urla per il dolore Meinar, contorcendosi al tappeto, ma per Charles non è abbastanza. Ordine ancora una volta di tenerlo fermo a Lumis e Umbra, stavolta mentre i due eseguono tenendo il nordico al tappeto, Charles posiziona il braccio del rivale all'interno della sedia. Meinar è imprigionato, Charles si da una leggera spinta alle corde.



E COLPISCE LA SEDIA CON TUTTA LA SUA FORZA!



IL BRACCIO DI MEINAR POTREBBE ESSERSI ROTTO!



Charles sorride sadicamente, osservando il rivale contorcersi. Allarga le braccia e viene fischiato, ma non se ne cura. E allora si avvicina a Meinar afferrandolo per il braccio destro. E LO CHIUDE NELLA SUA KIMURA LOCK! KIMURA LOCK! LA MANOVRA CHE HA GIA' FATTO CEDERE MEINAR UNA VOLTA! NO, QUALCOSA NON VA! Charles sbarra gli occhi perché non riesce a chiudere la manovra! I Discepoli non se ne accorgono subito...E NON CI POSSO CREDERE! NON CI VOGLIO CREDERE!




MEINAR SI RIALZA CON CHARLES ADDOSSO!






E CON UNA FALLAWAY SLAM SCARAVENTA IL NEW MILLENIUM GOD CONTRO UMBRA!



Meinar si rimette in piedi, Lumis prova ad attaccarlo me Nystrom scatta contro le corde.










FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIR!!!



FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!



Meinar si rialza immediatamente, alla sua destra entra nel quadrato un Discepolo.







FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!



FOTTUTISSIMA SPEAR A SEGNO!!!



MA SCAVALCANO LE BARRICATE ALTRI DUE DISCEPOLI, NON CI POSSO CREDERE!
ENTRANO NEL QUADRATO!







MEINAR LI SPINGE CONTRO LE CORDE!




DOPPIA FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNRRRRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIR!!!




FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!





F. E. N. R. I. R.








COSA CAZZO STA SUCCEDENDO!



UMBRA SI RIALZA, PRENDE ALLE SPALLE MEINAR E LO SBATTE CONTRO L'ANGOLO, COLPENDOLO IL BRACCIO DOLORANTE! Va all'angolo opposto e prende la rinco-









FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIR!!!!



F


E



N



R



I



R







FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!





MEINAR STA RISCHIANDO DI FAR CROLLARE L'ARENA, IL PUBBLICO E' IMPAZZITO! Il nordico volta lo sguardo verso Charles, che si sta rialzando all'angolo, la folla è visibilmente pronta all'epilogo e freme affinché il New Millenium God si volti. Charles esegue proprio in questo istante.



SCATTA MEINAR!




MA CHARLES CON UN LEAPFROG EVITA E ROTOLA FUORI DAL QUADRATO!
Fischi furiosi della folla, Meinar non è riuscito a concludere e adesso Charles si appoggia alle barricate, sorridendo beffardo per aver sventato il pericolo. Capo chinato, si aggiusta i capelli e respira a fatica, riprende fiato per continuare la














MEINAAAAAAAAAAAAAAAAAR












FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRRRRRRRRRRRRR!!!



FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!







SPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR!!!



CONTRO LE FOTTUTISSIME BARRICATE!!!




HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!




SETTE FENRIR.
SETTE FENRIR.
SETTE FENRIR.
SETTE FENRIR.
SETTE FENRIR.
SETTE FENRIR.
SETTE. FOTTUTISSIME. FENRIR.


CHARLES CASEY E' FINITO.



Meinar si rialza toccandosi il braccio dolorante, stringe i denti e nota che il primo arbitro si sta rialzando, seppur stordito. Afferra Charles per i capelli e lo trascina verso il quadrato, facendolo ruotare al centro di esso. E mentre la folla non smette di urlare, Meinar pinna il rivale.




UNO!!!


















DUE!!!


















TRE!!! TRE!!! TRE!!!


Meinar Nystrom b. Charles Casey via FEEEEEEEEEENRRRRRRRIIIIIIIIIIIIR


Sette Fenrir.


Cosa cazzo è appena successo?


So solo che...


SETTE FENRIR.


La folla è letteralmente impazzita, al conteggio di tre si chiude una contesa a dir poco scioccante. Non ci sono stati chissà quali spot da ricordare, non c'è stato un semplice dettaglio. No, semplicemente Meinar Nystrom...


HA MASSACRATO CHARLES CASEY.


Anzi, Meinar Nystrom ha massacrato. Un massacro il suo di come non se ne vedeva da fin troppo tempo, ma che stanotte ci ha ricordato chi è realmente il nordico e di cosa è capace. Ha distrutto Dio e tutti i suoi discepoli e l'ha fatto da solo. E ora si posiziona in piedi, tiene il braccio destro mentre l'arbitro gli alza quello sinistro. Meinar osserva le carcasse di tutti i suoi rivali e sorride, annuendo nel vedere la folla estasiata dopo la sua prestazione.


Stanotte Meinar Nystrom ha messo la parola fine a questa diatriba. Anzi, ha messo la parola...



FENRIR.


E l'ha messa nella maniera più devastante possibile.

ao4UIYA

Ci troviamo nello spogliatoio del bulgaro. Vassil è alle prese con i preparativi quando il collegamento si attiva. Il bulgaro fissa intensamente la telecamera e incomincia a parlare subito dopo.

VS: "La parte del bad guy, mio caro Devin, non ti si addice per una sega. Potrei elencarmi milioni e milioni di motivi ma sarebbero cose tutte ovvie. Ma voglio fare un'eccezione e forse te ne elencherò qualcuna. Settimana scorsa, sopo il match che hai meravigliosamente perso, hai voluto giocare ad un gioco completamente sbagliato per te. Hai voluto far credere che tu sei il tipo a cui tutti dovrebbero guardarsi... invece è successo tutto il contrario. A differenza tua non ho mai usato i Reapers come arma, non avevo bisogno che loro facessero il lavoro sporco al posto mio. Anzi, molto spesso ero io che mi buttavo nella mischia per primo e non come un bambino del cazzo che fa fare tutto il lavoro ai propri genitori."

"E poi, come il classico dei codardi, a lavoro finito ti accanisce sulla povera vittima e ti prendi i meriti. Con questo fai passare i Reapers in secondo piano, cosa che credevo impossibile, dato la mania di grandezza che si sono presi nell'ultimo tempo... buon per te che riesce a fare una cosa del genere. Cercare di far passare loro come degli stupidi cani che sono legati al proprio padrone, costretti a fare quello che il padrone chiede loro di fare... bravo... bravo davvero. Ma stasera le cose saranno diverse, anche se è possibile che questi cagnolini possano intervenire. Ma intervenire per cosa? Intervenire per una loro "rivalsa" o intervenire perché il caro e vecchio padrone chiede loro di intervenire, in modo tale che il caro e buon vecchio padrone sia felice? Domanda interessante che meriterebbe una risposta interessante. Lascia quindi che la spieghi io Devin. Loro molto probabilmente arriveranno e faranno quelle cose che tu non riusciresti a fare. Faranno piazza pulita e tu ti prenderai il merito... solo che le cose non andranno come tu desideri."

Vassil continua a parlare.

VS: "Io non mi arrenderò questa sera. come un cazzo di ritardato continuerò a rialzarmi, dovessi anche finire in ospedale a fine match. Devin è chiaro come il sole che siamo tipi totalmente diversi e la cosa era chiara fin quando decisi di aiutarti. Per ottenere le soddisfazioni personali hai sempre avuto bisogno di un qualcosa che ti aiutasse. Ad esempio quando hai incassato la tua shot contro il Barriage hai semplicemente sfruttato un casino atroce e il titolo che ti porti appresso è soltanto grazie merito mio e dei Reapers, non di certo tuo. Perché se dovessimo ancora aspettare le tua capacità, saresti ancora contro Barriage per la nona volta e comunque non riusciresti a portarti a casa il match. La verità che quel titolo che hai dovrebbe essere cosa mia, la verità che senza i Reapers quel titolo sarebbe già sulla mia spalla. Perché un vero Leader non ha bisogno che i propri scagnozzi facciano il lavoro al posto del padrone."

"Ero convinto che Aaron, Ethan e Isabela fossero persone migliori e non delle stupide persone che stanno dietro ad un vigliacco. Li credevo persone migliori, poiché io gli ho insegnato ad essere persone migliori. Ma a quanto pare hanno deciso di mandare a puttane tutto soltanto perché un deficiente gli ha fatto chissà quale promessa. Promessa di un cazzo di traditore, perché ti piaccia o meno è questo che sei. Ma stasera, caro Devin, non la passerai liscia e non importa quante volte cercherai ti buttarmi giù, o quante volte chiederai ai Reapers di farlo al posto tuo... io non cadrò e non cadrò mai. Sarò un fottuto animale e tu la mia fottuta preda. Selim e Puzzle, persone che non centrano nulla in questa contesa, non potranno salvarti il culo."

Vassil sembra una scheggia impazzita.

VS: "Selim manco dovrebbe stare qui a Pipebomb. Dovrebbe stare nella kebabberia che ha aperto ad Istanbul a dare da mangiare ai coglioni come lui. Non centra proprio un cazzo con questo show e non centra un cazzo nel match titolato. E poi, perché è stato scelto? E' stato scelto soltanto perchè detiene il record del titolo di Rampage, come se volesse dire qualche cazzo di cosa. No, lui non merita questa chance perché semplicemente lui non ha fatto nulla per meritarsela più di me. E Puzzle, che con tutto il dovuto rispetto, ha già ricevuto troppe chance a questo titolo. SI, bravo a prendersi la Hall of Fame, ma il tempo passa per tutti ed era giusto inserire un altro al suo posto. Meno male che Zoey ha avuto un colpo di genio e ha inserito pure me perché, ripeto, più di tutti mi merito questa occasione. Perché più di tutti merito quel fottutissimo titolo sulla mia fottuta spalla. Selim, Puzzle... fate quel cazzo che volete ma non intaccate i miei affari... il titolo e quel coglione di Devin Brooks sono roba mia... e giuro che vi ammazzo se osate inserirvi in cose che non comprendete appieno. Stanotte Devin finisce morto... quindi comincia a scavarti una cazzo di tomba... COGLIONE!"

CAMERA FADES


ao4UIYA

*SEGMENTO REGISTRATO*

Siamo fuori dall'arena che ospiterà questo PPV targato Fight For Honor. Siamo a poche ore prima dell'evento. Ci sono tantissimi paparazzi e giornalisti. L'attenzione di questi ultimi si concentra su una limousine che si ferma a pochi passi da loro. Qualcuno scende della vettura.. Ma è il campione del mondo! DEVIN BROOKS! Vestito in maniera decisamente elegante il Difference Maker tiene stretto a sè le due cinture e si avvia verso l'arena. I giornalisti provano a fargli qualche domanda. Si ferma improvvisamente l'italo americano.

DB: "Non me ne frega un cazzo delle vostre domande. Risponderò questa sera quando difenderò senza problemi le mie cinture."

Brooks si avvia verso una telecamera che lo sta inquadrando. WHAT? La prende e si auto inquadra in primo piano. Sorriso di Devin, che ha un messaggio da comunicare a quanto pare.

DB: "Sono una stella ormai. Sono diventato il wrestler più famoso e importante di questa federazione, niente più di me rappresenta la 2FH. E' come se gli altri campioni non fossero mai esistiti. La Fight For Honor era abituata ad un certo tipo di qualità con chi era il volto in precedenza. Da quando sono tornato al top della federazione sono riuscito ad alzare l'asticella e ad andare oltre. Gente come David Barriage, Puzzle, Charles Casey sono considerate delle LEGGENDE. Può sembrare uno scherzo ma è così. Questo prova la mediocrità in cui viveva la 2FH prima della mia rivoluzione. Due di questi pseudo campioni sono stati già ridimensionati dal mio talento, il terzo scoprirà stasera di non valere neanche un mio stivale. Puzzle non è NIENTE. Per lui è stato facile fare la storia prima del mio approdo qui. Siamo dei due volte campioni in questa compagnia, ma nessuno è riuscito a vincere l'alloro massimo in così poco tempo come ho fatto io e a questa età. Il mio ciclo è destinato a durare per anni. Il rapporto età-talento del sottoscritto renderà tutto questo il mio monopolio. Per anni non avrò rivali nel ring. Oggi se ne presentano addirittura 3. All'apparenza può sembrare una sfida complicata, ma tutto quello che ho affrontato e sconfitto io rende questa mia prima difesa un match assolutamente normale."

Sorriso.

DB: "No, non butterò di certo tutto all'aria in questo modo. Nessuno dei tre merita queste cinture quanto io. Ho salvato la Fight For Honor dai Dishonored e dal campione più anonimo della storia di questa disciplina. Non ho soltanto vinto la mia guerra personale, ma ho salvato questa federazione dall'oblio. Non sono cambiato, non ho tradito nessuno. Dopo tante fatiche e delusioni ho semplicemente preso la strada più sicura e comoda, quella che più di tutte garantisce il successo."

Si avvicina verso l'arena.

DB: "Selim Arkin, così come Puzzle crede di essere la STORIA. Per me è semplicemente un debuttante, un nuovo arrivato in 2FH che non ha ancora capito come funzionano le cose qui. Sì, perchè considerare imprese tutto ciò che ha fatto a Rampage significa essere dei grandissimi idioti. Purtroppo di coglioni ce ne sono tanti in giro, un esempio? Lui, appunto. Oggi condividerà il ring con il più grande di tutti nello show più importante di sempre. Rampage per me non è la 2FH, è uno show mediocre nato soltanto per tenere a bada qualche malato mentale. Oggi Selim non avrai una maschera addosso, Devin Brooks non sarà solo e non ci sarà Zoey Di Maggio a farti vincere la contesa. Oggi sarai una preda fragile e indifesa. Tutti i giorni di regno che hai fatto a Rampage valgono zero adesso. Questo è il mio territorio, e queste sono le MIE cinture."

..

DB: "Ah, Vassil. Sei stato così gentile nell'aiutarmi ad eliminare Barriage e i suoi succhiacazzi. Hai fatto la scelta giusta nel collaborare con il sottoscritto, il problema è un altro. Non sei adatto a guidare un gruppo così forte e nato per vincere e dominare. Sei una brava persona nonostante i tuoi limiti mentali, non meriti però tutta questa importanza. La tua presenza in questo incontro è una bestemmia, ma poco importa.. Dopo questa sera sarà tutto finito. Le tue sofferenze finiranno e comprenderai di aver lasciato i Reapers al miglior leader possibile. Mi ringrazierai.
Questo è il mio regno, questo è il mio momento.. Niente e nessuno lo rovinerà. Questa sarà l'era del vero simbolo di questa compagnia.

DEVIN.
BROOKS.

IT'S TIME TO MAKE THE DIFFERENCE."

-CAMERA FADES-



ao4UIYA

La telecamera ci porta nel backstage, più precisamente nel camerino del new Turkish order. Davanti alla telecamera vediamo Selim Arkin che sta parlando al cellulare.

SA: "Sì, Yusuf. Avete fatto bene a non venire. Pensate ad allenarvi che ultimamente non siete stati fantastici tu ed Ediz. Hai fatto bene ad andare a Berlino, so che avete un match fra un paio di giorni. Dovete vincerlo, mi raccomando."

Selim ascolta la risposta.

SA: "Non ti preoccupare, so cavarmela da solo."

Risposta di Yusuf.

SA: "Hai visto chi sono i miei avversari, hai visto che tipo di match è. Una vittoria sarebbe inaspettata, così come lo sarebbe una sconfitta. Non c'è nulla di certo in un match del genere."

Yusuf risponde al leader dell'nTo.

SA: "Ok. Ti lascio. Ciao."

Selim mette giù. Si volta verso la telecamera.

SA: "L'altro giorno stavo guardando lo show di un'altra federazione. C'era un uomo, senza corona, senza scettro e senza trono, che affermava di essere un re unicamente perché aveva dei sudditi. Sudditi che, peraltro, non ha nemmeno mostrato. Ma un uomo può considerarsi un re solamente per questo? Può considerarsi un re perché comanda altre persone? No. Non può farlo. Io di corone, nell'ultimo anno, ne ho avute fin troppe. Ho avuto anche un trono sopra cui sedersi, quello di ottavo re di Roma in un torneo che quest'anno vincerò nuovamente. Eppure, non mi sento ancora un re. Forse un sultano, quello sì, l'ho detto più di una volta. Ma stasera, voglio vincere la cintura di Pipebomb. Voglio vincere quella cintura con la scritta Undisputed Champion, perché è questo che sono: il campione indiscusso di questa federazione."

Pausa di Arkin che si gratta la barba.

SA: "E non voglio mettermi a parlare dei miei avversari, l'ho già fatto fin troppo. Non voglio parlare di Puzzle, di quanto sia un essere ignobile che ha immeritatamente un posto nella Hall of Fame di questa federazione. Non voglio parlare di Devin Brooks, di come abbia cercato di cogliere maggiormente le attenzioni del pubblico decidendo di voltare le spalle a tutti. E non voglio parlare di Vassil Stoickov, di come sarà l'uomo bersagliato da tutto e tutti questa sera per portarsi a casa il titolo. Non voglio dire nulla di tutto questo e non voglio ripetere ancora una volta che sono il più forte, che sono l'unico uomo che tra questi quattro ha avuto la forza e il coraggio per vincere anche fuori da questa federazione, anzi, di dominare al di fuori da questa federazione."

Pausa di Arkin.

SA: "Non voglio affermare ancora una volta di quanto possa essere potente il new Turkish order, di come io sia un membro del new Turkish order e per questo motivo sono destinato a dominare questa federazione, questo business in generale. Questo show dovrebbe essere uno show cruciale per la storia della federazione, uno show importante perché ha una sua storicità. Questo show sarà importante perché entrerà definitivamente nella storia di questa federazione: sarà lo show in cui Selim Arkin diventerà l'Undisputed Champion, sarà lo show in cui Selim Arkin diventerà il primo lottatore nella storia della 2FH ad aver vinto entrambi i titoli massimi. E non c'è nulla che possiate fare per cambiare le cose. Non c'è nulla che possa fare Vassil Stoickov, non c'è nulla che possa fare Puzzle e non c'è nulla che possa fare Devin Brooks..."

Pausa scenica.

SA: "Perché Selim Arkin è la più grossa leggenda vivente del pro-wrestling."

Camera Fades.


ao4UIYA

Ma chi poteva mai aspettarsi uno scenario simile? Devin Brooks ha voltato le spalle al pubblico della Fight For Honor, creandosi innumerevoli nemici che adesso vogliono le sue cinture. Il Difference Maker non solo dovrà affrontare l'uomo che ha pugnalato alle spalle, ma il volto di Pipebomb nonché il più longevo 2FH World Deranged Champion. I tre sono già presenti nel quadrato ad attendere il campione.


Ed è proprio in questo istante che risuona nell'arena la theme song di Brooks, che richiama immediatamente i fischi del pubblico svedese. Il campione massimo tiene le sue cinture in spalla ed è piuttosto serio, lancia sguardi a tutti i suoi rivali sapendo di non poter sottovalutare nessuno di loro. Senza i Reapers entra nel quadrato, alzando le cinture al cielo.


E tra i fischi va a posizionarsi al proprio angolo, visibilmente concentrato.
L'arbitro dopo aver alzato le cinture...


Fa partire il match!


3Lr8ng3
Fatal 4-Way
2FH Undisputed World Heavyweight Title
Devin Brooks © vs Puzzle vs Selim Arkin vs Vassil Stoickov


DIN DIN DIN!!!


Suona la campana, immediatamente Vassil Stoickov scatta contro il campione massimo!


MA DEVIN ESCE FUORI DAL RING.


Fischi furiosi del pubblico per Brooks, che scuote il capo e se la ride. Vassil gli urla di tornare nel quadrato, ma nello stesso istante Selim lo volta verso di sé e lo lancia con una Irish Whip. La direzione è quella di Puzzle, il quale con un leapfrog evita Vassil e subito dopo evita il braccio teso di Selim. Salta sulla seconda corda e si lancia di spalle verso i due, colpendoli entrambi con una doppia gomitata. Si rialzano, Vassil stavolta evita il calcio di Puzzle e scatta contro le corde, s'incrocia con Selim che esegue una Armdrag.


Vassil cade in piedi!


Prova a colpire con un calcio Selim, quest'ultimo salta evitandolo il colpo!


Puzzle prova a sorprenderli entrambi scattando, sia Selim che Vassil si chinano e Puzzle...RUOTA SULLE LORO SCHIENE! Selim allora spinge il mascherato contro le corde, tentando un successivo Back Body Drop. MA PUZZLE CON UNA ROTAZIONE COMPLETA CADE IN PIEDI! E NEL MEDESIMO ISTANTE VASSIL STOICKOV LO INVESTE CON LA SILENT! Il mascherato dopo un grandioso inizio rotola fuori ring, adesso ci sono solo Vassil e Selim che iniziano a girare attorno al quadrato. Scatto di Selim e Vassil lo evita.


Gli passa alle spalle, tentativo di German Suplex, Arkin rimane incatenato sul mat.


Con una MMA Takedown porta in avanti l'avversario, lo rialza.


Lo lancia contro le corde e braccio teso evitato da Vassil, gli passa alle spalle scatta per una...SILENT! NO! Selim lo fa passare, Vassil va ancora alle corde rimbalzando. MA NEL MEDESIMO ISTANTE BROOKS LO COLPISCE CON UNO SPRINGBOARD FLYING ELBOW!! L'ha preso in contro tempo! Si rialza, Selim se lo carica per la Cappadocia Driver ma Devin scivola alle sue spalle e lo sgambetta, scatta contro le corde e lo colpisce con un dropkick basso, facendolo rotolare fuori dal quadrato!


Il Difference Maker allarga le braccia e si prende l'heat negativo.


MA POI C'E' IL BOATO, VASSIL E' IN PIEDI ALLE SUE SPALLE!


Devin si volta, STOICKOV LO METTE AL TAPPETO E LO ATTACCA FURIOSAMENTE! Devin però rotola fuori ring nel tentativo di salvarsi, Vassil scende al lato opposto. SCATTA E ANCORA UNA VOLTA LO ATTACCA CON FURIA! Nel mentre nel quadrato Puzzle e Selim rientrano, scaldando la folla. I due ruotano a centro ring per una manciata d'istanti, poi c'è il primo lock up. Selim sbatte Puzzle all'angolo e se la ride. Lo invita a farsi avanti, Puzzle scatta e Selim lo manda contro l'angolo opposto.


MOONSAULT!


Selim evita il Moonsault in corsa, scatta contro le corde e Leapfrog di Puzzle, scatta a quelle opposte ed evita lo sgambetto. STANDING DROPKICK DI PUZZLE! MA SELIM RIMANE ALLE CORDE! Il mascherato si rialza dolorante, Selim alza la gamba ma Puzzle con una capriola evita il colpo. E PELE' KICK FULMINEO! Selim barcolla, Puzzle lo mette ancora alle corde, il wrestler mascherato lo attende al varco ma Selim gli passa alle spalle. Tentativo di Back Suplex. MA PUZZLE GLI SALTA SULLE SPALLE!





REVERSE FRANKESTEINER A SEGNO!!!



LET'S GO PUZZLE!!!
LET'S GO PUZZLE!!!
LET'S GO PUZZLE!!!



La folla si schiera dalla parte del mascherato, mentre Selim si rialza irato. Adesso Puzzle gli si avvicina e lo colpisce con una chop, va contro le corde. SELIM SE LO CARICA E DEATH VALLEY DRIVER!! CAPPADOCIA DRIVER A SEGNO! Il conteggio è solo di due, Selim rialza Puzzle e inizia a colpirlo con una serie di ginocchiate, lo afferra per la maschera e lo lancia contro le corde. MA PUZZLE SALE SULLA TERZA CORDA E SPRINGBOARD SHOOTING STAR PRESS SU DEVIN E VASSIL CHE LOTTAVANO FUORI RIIIIIIIIIIIIING!!!



PUZZLE STA FACENDO IMPAZZIRE IL PUBBLICO!!!



Ma non appena si volta...SELIM LO COLPISCE CON UN FOOTBALL KICK DALL'APRON! Un calcio violentissimo, Puzzle crolla al tappeto e il turco cambia obiettivo, afferra Vassil e lo sbatte contro le barricate. Puzzle cade al tappeto e Devin lo raccoglie portandolo nel quadrato. La folla fischia e Brooks si accorge del malcontento, rimanendone entusiasta. Sorride mentre colpire con dei calci Puzzle, dopodiché lo posiziona pancia all'aria e si accascia. E INIZIA A MASSACRARLO DI COLPI AL VOLTO!


Fischi furiosi del pubblico.


MA DEVIN NON SI FERMA!


Devin si rialza, mentre Puzzle striscia alle corde stordito dopo i colpi ricevuti. E CALCIO AL BUSTO! Brooks colpisce in pieno Puzzle, che sembra essere in balia. Lo sbatte al centro ring e Puzzle, inginocchiato, non oppone resistenza. Devin scatta contro le corde...SHINING WIZARD! NOPE! Puzzle si abbassa un istante prima e scatta contro le corde...SUPERKIIIIIIIIIIIIIIICK DI DEVIN A SEGNO! Puzzle è stordito, s'inginocchia e Brooks scatta contro le corde. E LO STENDE CON UNO SHINING WIZARD!!!


Non esegue nemmeno il conteggio, prende Puzzle...


E lo lancia fuori ring!


Fischi della folla, Devin con arroganza urla d'essersi liberato del "volto" di Pipebomb. MA NON E' COSì! PUZZLE SALTA SULLA TERZA CORDA E C'E' IL BOATO DEL PUBBLICO! Devin si volta, Puzzle si lancia ma Brooks evita il colpo. SALVO POI ESSERE PRESO IN PIENO DALLA SILENT DI VASSIL! Stoickov mette al tappeto Devin, evita il braccio teso di Puzzle e lo sbatte contro l'angolo. SPLASH DI VASSIL! E SUCCESSIVA BULGARIAN DROP MESSA A SEGNO SU PUZZLE! Quest'ultimo rotola fuori ring.


Vassil indica Devin!


Lo afferra e lo colpisce con una ginocchiata al busto. Tentativo di Brainbuster...MA VASSIL VIENE COLPITO DA UN SUPERKICK DI SELIM! MIO DIO, SUPERKICK A SEGNO E VASSIL CROLLANDO SCHIANTA DEVIN AL TAPPETO! Il turco lancia Brooks fuori dal quadrato e rialza ancora una volta Stoickov. E METTE A SEGNO LA CRUSADER KILLER! Selim Arkin esegue la Crucifix Piledriver sull'avversario! Il contaggio arriva solo a due, Selim non demorde e va sulla terza corda.


Ma vede Brooks fuori ring che si sta rialzando!



E SI LANCIA CON UN MOONSAULT VERSO DEVIN!











CHE SI SPOSTA!!!












MA NON CI CREDO, SELIM E' CADUTO IN PIEDI! Nonostante un acciacco alla gamba ha evitato grandi guai...












MA DEVIN NE APPROFITTA UGUALMENTE E ENTRA NEL RING ESEGUENDO UN SUICIDE DIVEEEEEEEEEEEEEEE!!!



CHE SCAMBIO MOSTRUOSO!!!



Puzzle si rialza e vuole approfittarne, scatta e sale sulla terza corda...MA BROOKS LE SMUOVE E PUZZLE CADE MALAMENTE ALL'APRON! Fischi del pubblico, adesso Devin prova a caricarsi il mascherato. Ma Puzzle oppone resistenza! SI STA RIBELLANDO! Scende e lo colpisce con una serie di gomitate, dopodiché...LO COLPISCE CON UN CALCIO AL VOLTO! Devin s'appoggia col busto alla corde più bassa, rimanendo lì stordito...MA VASSIL NEL MENTRE SPINGE FUORI RING PUZZLE E LO MANDA A SBATTERE CONTRO LE BARRICATE!


Stoickov non perde tempo e va sulla terza corda.













FEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR!!!



FEAR A SEGNO SU DEVIN BROOKS POSIZIONATO ALL'APRON RIIIIIIIIING!!!


CURB STOMP!!! SI! SI! SI!!!


Vassil lo trascina nel ring...










UNO!!!




DUE!!!
















DEVIN KICKS OUT! Vassil si rialza scattando verso l'arbitro, non può credere ai suoi occhi. Vassil allora si dirige verso le terza corda, MA PUZZLE LO MANDA A SBATTERE CONTRO LE CORDE ALL'APRON RING! Il wrestler mascherato si carica Puzzle...


RABBET DRIVER A SEGNO SULL'APRON RIIIIIIIIIIIIIIING!!!



L'HA MESSA A SEGNO, NON CI CREDO!!!
Puzzle fa strisciare Vassil nel ring.





UNO!!!




DUE!!!

















VASSIL KICKS OUT!!! MA NON CI CREDO, MA NON E' POSSIBILE! Vassil rimane lì al tappeto mentre Puzzle è incredulo. E non c'è due senza tre, arriva come una furia Selim che rialza Puzzle e prova la Flip Piledriver. MA PUZZLE SI LIBERA, GLI SALTA SULLE SPALLE E CON UNA HURRICANRANA LO LANCIA FUORI RING! Prende Selim e col capo lo sbatte contro il tavolo di commento. E SUBITO DOPO PUZZLE INDICA PROPRIO IL TAVOLO! CHE CAZZO VUOLE FARE?! Afferra Selim...







SUICIDE DIVE DI DEVIN!





NO! PUZZLE SI SPOSTA E DEVIN SI SCHIANTA CONTRO IL TAVOLO, CHE IMPATTO MICIDIALE!!! Brooks crolla al tappeto, Puzzle l'osserva per qualche istante e poi lascia stare Selim, e va a posizionare Devin sul tavolo di commento! Brooks pare infatti svenuto! Puzzle allora si dirige all'angolo preparandosi ad eseguire la sua miglior manovra sul tavolo! MA INTERVIENE VASSIL A FARGLI PERDERE L'EQUILIBRIO! Si posiziona all'apro il bulgaro e sale sulla seconda corda, voltando Puzzle.




OH. MIO. DIO.



VASSIL VUOLE ESEGUIRE UN SUPERPLEX SUL TAVOLO!


Ma Puzzle prova ad opporre resistenza!


Il Bulgaro combatte...E CON DELLE TESTATE LO TIENE A BADA! OH MIO DIO, VASSIL SALE SULLA TERZA CORDA! NON CI VOGLIO CREDERE! Devin è ancora immobile sul tavolo, il colpo è stato micidiale e non accenna a riprendersi...







NO NO NO NO NO











SELIM SALE SULL'APRON RING, NO DAI NO! SELIM VUOLE ESEGUIRE UNA POWERBOMB SU VASSIL CHE VUOLE ESEGUIRE UN SUPERPLEX SUL TAVOLO SU PUZZLE.















E LO FANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!





IL TAVOLO SI DISTRUGGE CON UNA SERIE DI CORPI AMMASSI UNO SULL'ALTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!




POWERBOMB DI SELIM SU VASSIL.
CHE A SUA VOLTA ESEGUE UN SUPERPLEX SU PUZZLE.
IL TUTTO SU DEVIN BROOKS.
POSIZIONATO SUL TAVOLO DI COMMENTO.








THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!





IO NON SO PIU' COSA PENSARE.


Chi pare esserne uscito meglio è Selim, che si rialza a malapena e trascina Vassil per il capo, portandolo al centro del quadrato. Ci impiega molto, moltissimo, il turco considerata la stanchezza e quanto sia provato dopo l'ultimo spot. Ma ci riesce...
CONTEGGIO!



UNO!!!




DUE!!!
















PUZZLE INTERROMPE IL PIN!!! Selim non può credere ai suoi occhi, si volta verso il mascherato e furioso lo rialza per la suddetta maschera, mandandolo a schiantarsi contro il paletto d'acciaio! Dopodiché lo piega in avanti, lasciando presagire che vuole mettere fine alla contesa. MA PUZZLE LO SPINGE VIA! E YAKUZA KICK! NO! Selim si abbassa, Puzzle ci prova ancora...PUZZLE PUZZLE! NO NO NO ! SELIM RIMANE ALLE CORDE! Puzzle si rialza toccandosi la schiena, Selim scatta.










FLIP PILEDRIVER!



NO!







DEVIN LO AFFERRA ALLE SPALLE!!!










DIFFERENCE MAKEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!













MA PUZZLE PRENDE DEVIN E LO LANCIA FUORI RING!




UNO!!!







DUE!!!

















SELIM KICKS OUT!!!
NON E' VERO!!!
NON E' VERO!!!


NON PUO' ESSERE VERO!



Puzzle guarda verso l'arbitro incredulo, adesso il mascherato con le ultime forze si rialza appoggiandosi alle corde. E decide di salire sulla terza corda! PUZZLESAULT IN ARRIVO! MA NO, C'E' IL RITORNO DI DEVIN CHE LO SPINGE E LO FA CADERE CON LA SCHIENA SULL'APRON RING! Il Difference Maker entra all'interno del quadrato, MA VIENE STESO DAL JUDA'S KISS DI VASSIL STOICKOV! E subito dopo Selim Arkin afferra Vassil e lo lancia fuori dal quadrato! SELIM VA PER LA 1517!!!




NO!




DEVIN SI RIALZA E LO FRENA MENTRE E' SULLA SECONDA CORDA!



Devin viene colpito con delle gomitate, Selim si volta furioso.





SALTA DALLA SECONDA CORDA VERSO DEVIN E.....













FLIP PILEDRIVEEEEEEEEEEEEEEEER!!!


YAVUZ SPECIAL!!!
YAVUZ SPECIAL!!!
YAVUZ SPECIAL!!!








COME CAZZO L'HA CONNESSSA?!









UNO!!!





DUE!!!













VASSIL INTERROMPE IL CONTEGGIO!!!






SELIM E' ANCORA INGINOCCHIATO E FEAR A SEGNOOOOOOOOOOOO!


CURB STOMP A SEGNO!!!









UNO!!!





DUE!!!















MA ARRIVA PUZZLE DALLA TERZA CORDA!!!




PUZZLESAULT!!!
PUZZLESAULT!!!



P U Z Z L E S A U L T











UNO!!!





DUE!!!



















DEVIN BROOKS INTERROMPE IL CONTEGGIO DI PUZZLE SU VASSIL!!!



MA CHE CAZZO STA SUCCEDENDO?!
I quattro sono al tappeto sfiniti, ma non c'è ancora un vincitore e la folla è estasiata!


Adesso ognuno al proprio angolo cerca di raccogliere le ultime energie a disposizione per rimettersi in piedi, ma non riescono nemmeno a stare in posizione eretta! Si avvicinano precariamente verso il centro del quadrato, si posizionano uno dinnanzi l'altro.


CHOP DI DEVIN SU PUZZLE!
TESTATA DI PUZZLE SU SELIM!
UPPERCUT DI SELIM SU VASSIL!
PUGNO DI VASSIL SU DEVIN!


E LA SEQUENZA CONTINUA! CONTINUA PER TRE, QUATTRO, CINQUE, SEI VOLTE!


E LA FOLLA SI GASA!


FINCHE'...



SUPERKICK DI DEVIN SU PUZZLE!
PUZZLE BARCOLLA...



E SUPERKICK DI PUZZLE SU SELIM!
IL TURCO STA PER CROLLARE!


E INVECE COLPISCE VASSIL CON UN SUPERKICK!
IL BULGARO PARE NON AVERNE PIU'...


MA IL SUO ODIO FA SI CHE POSSA COLPIRE DEVIN CON UN SUPERKICK!










STANNO PER CROLLARE!













MA POI COMPIONO UN PASSO INDIETRO.














QUATTRO SUPERKICK IN CONTEMPORANEA!!!

















E CROLLANO TUTTI AL TAPPETO.


















FIGHT FOREVER!!!
FIGHT FOREVER!!!
FIGHT FOREVER!!!



Il pubblico non sa più cosa cantare. Adesso vediamo Vassil giungere all'angolo stordito, mentre Devin si appoggia alle corde. Selim con uno scatto prova a colpire Devin, ma quest'ultimo riesce a lanciarlo fuori dal quadrato! Puzzle invece...COLPISCE IN PIENO VASSIL CON LO YAKUZA KICK! Puzzle pare averne di più, Devin lo nota e scatta con le ultime energie, Puzzle si abbassa in tempo...PELE KICK DI DEVIN! NO! PUZZLE LO HA EVITATO! DOVE TIRANO FUORI TUTTA QUESTA FORZA?! Brooks si rialza




PUZZLE PUZZLE A SEGNO!


JUMPING REVERSE BULLDOG!




Devin e Vassil sono immobili al tappeti uno a un passo dall'altro, Puzzle...ALLORA VUOLE ESEGUE LA PUZZLESAULT SU ENTRAMBI! MIO DIO! Il mascherato sale sulla terza corda, ma Selim prova a salire all'apron e arrestare le intenzioni del mascherato! Puzzle però non demorde e spinto dalla folla...CALCIA VIA SELIM! LO STA CALCIANDO! E RIESCE A FARLO CADERE FUORI DAL QUADRATO! Puzzle giunge sulla terza corda in posizione. MA VASSIL SI RIALZA E LO SPINGE GIU'!




PUZZLE CROLLA SU SELIM FUORI RIIIIING!!!












DEVIN PROVA A PRENDERE VASSIL ALLE SPALLE!



E' DIFFERENCE MAK-NO! GOMITATA DI VASSIL!


E ROUNDHOUSE KICK!



Devin s'inginocchia, e Vassil scatta con le ultime forze alle corde.





FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAR!





NOOOOOOOOOOOO!





DEVIN SI SPOSTA E GLI PASSA ALLE SPALLE, AFFERRANDOLO PER IL COSTUME!








DIFFERENCE MAKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!










DIFFERENCE MAKER!!!
DIFFERENCE MAKER!!!
DIFFERENCE MAKER!!!
DIFFERENCE MAKER!!!
DIFFERENCE MAKER!!!
DIFFERENCE MAKER!!!
DIFFERENCE MAKER!!!
DIFFERENCE MAKER!!!







A SEGNO!!! DEVIN SI LASCIA CADERE SU VASSIL!









UNO!!!













DUE!!!





























TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!


Devin Brooks b. Vassil Stoickov, Puzzle & Selim Arkin e mantiene il 2FH Undisputed World Heavyweight Title


Ci hanno regalato un Main Event mozzafiato.
Devin Brooks resta immobile al tappeto mentre l'arbitro si fa consegnare la cintura. Una battaglia all'insegna dell'onore li ha visti tirar fuori il massimo del loro potenziale e sono riusciti a regalarci una delle migliori contese del 2016.


Ma a vincere è lui.


E la folla immediatamente lo fischia quando Devin ha quel briciolo di forza per appoggiarsi alle corde e tenersi stretta la cintura. Mentre i suoi avversari sono ancora a terra. Devin si guarda attorno compiaciuto, ride alimentando la rabbia del pubblico. E poi alza la cintura al cielo concludendo lo show.


Dopo aver fatto ancora la Differenza. Ma stavolta da solo.
Senza il pubblico.


A testimonianza di ciò, Devin si prende anche il tempo di sfoggiare il dito medio e di mandarti tutti a fare in culo.


ao4UIYA

********************************************
MA KATHERYN AUMENTA LA PRESSIONE, LILITH E' TALMENTE PIEGATA CHE FORMA UNA SEMI CIRCONFERENZA CON LA SCHIENA!!!




E INFATTI NON NE PUO PIU'!!!




CEDEEEEEEEEEEEEEE!!!
CEDE!!! CEDE!!! CEDE!!!


KATHERYN HUDSON CONQUISTA LA VITTORIA DOPO UNA CONTESA STREPITOSA!

********************************************




Abbiamo rivoluzionato il pro wrestling femminile...



********************************************
Z: "Stay. Down."



MA OCCHIO A PAIN! NEMMENO IL TEMPO DI RIAPRIRE LA SCALA, OCCHIO A PAIN! Si sta rialzando con l'aiuto delle barricate, Zoey lo nota ed è incredula! Zoey non può credere ai suoi occhi, Pain sorride maleficamente verso l'acerrima rivale e Zoey scuote il capo. Pain annuisce...E SFOGGIA IL DITO MEDIO VERSO ZOEY! LA FOLLA ESPLODE!



PAIN MANDA A FANCULO ZOEY!!!

********************************************


Ed ora...


********************************************
Zoey allora pare avere un'illuminazione geniale...



ED ESEGUE UNA...





TOP ROPE REVERSE FRANKESTEINEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!















MA KATHERYN CADE IN PIEDI, OH CRISTO SANTISSIMO!
ZOEY NON SE NE ACCORGE MA KATHERYN E' IN PIEDI ALLE SUE SPALLE, KAT LA CHIUDE CON UNA CINTURA ALLA VITA E GERMAN SUPLEX!!!
E CROSSFACEEEEEEEEEE!!!

********************************************

Rivoluzioneremo...



















TEnbRoK

LA TAG TEAM DIVISION.

 
Top
Trevor Leo
view post Posted on 13/6/2016, 13:23     +1   -1




Beppe culone.
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 23:38     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
7,237
Jobberosità Level:
+2,268
Location:
Casa mia

Status:


Porca troia. Che show. Quanti colpi di scena, fantastico. Ha rispettato le aspettative e forse è andato anche oltre. Non si poteva chiedere di meglio per il PPV pre-pausa per quanto riguarda i wrestlers. Ma parto con ordine e cerco di commentare tutto ciò che ha composto questo straordinario evento.
Grande sfida quella tra Saul Clarke e Deckard Shaw. Match molto, molto cattivo, anche se era difficile obiettivamente pensare ad una nuova vittoria di Saul. Il finale è giusto, forse un po' severo per l'ex Champ, ma giustissima la vittoria di Deckard che adesso può continuare il suo ottimo regno a suon di promo fantastici. Never Give Up, sempre!
Quanto spacca Khan. Bellissimo il modo in cui lo handlera Tromby; altrettanto convincente Custer. I due hanno tirato su una buona rivalità, malgrado siano due nuove leve della Fight For Honor (i pg, non gli handlers), e forse non è finita qui. Mi sorprende abbastanza la vittoria del Mongolo, però ci sta. In questo modo acquista credibilità, dopo aver già vinto qualche match importante nel suo recente passato. (Si, sono io e sì, ho quittato dopo una settimana)
Ho perso il conto di quante volte Beppe e Tromby si siano affrontati nell'ultimo periodo. La finale dell'Only The Strongest Survives targato Rampage li vede contrapposti ancora una volta. Satanic vs Conor Myers. E dopo che Krow ha vinto l'Open The Gate Title nel pre-show, il suo maestro non poteva proprio sbagliare. Traguardo meritato per Satanic ed il modo in cui è arrivata la vittoria è da brividi. C'è stata una psicologia eccezionale nel writing di questo match. Grandioso, cazzo.
Dassio è pure un altro personaggio che è cresciuto tanto in quest'ultimo periodo. Il booking durante e dopo il suo regno da campione è stato perfetto e l'ha reso un pg bello cazzuto, la perfezione per Rampage. Shitar dal canto suo non sbaglia mai. È incredibile la capacità di questo personaggio di adattarsi ad ogni rivale ed affrontarlo nel modo giusto. È pazzesco. Alla fine, però, giustamente trionfa Dassio. Una gioia per lui, dopo un periodo un po' buio dopo la vittoria del titolo. Come dice il messaggio finale, tuttavia, la guerra non è finita. Hype! :ddd:
Il match l'ho scritto io, ma non avevo la più pallida idea di questo cambio di stipulazione. Only The Strongest Survives e Intercontinental Title in palio. Ma per caso JB ha friendzonato Zoey in settimana ed ha ricevuto sta punizione? In caso contrario, non me la spiego. Fatto sta che alla fine Beppe vince DUE OTSS SU DUE. MA CHE SCHIFO. "UNA SCHIFEZZA INCREDIBILE" -cit.
Inutile dire che è meritatissimo sto traguardo per Kain, che io ho sempre visto come un Championship Material. Ma adesso? Ha il mondo in mano, cosa farà? Non vedo l'ora di scoprirlo.

...

MA ADESSO C'È LA PAUSA! :ala:

Il promo di Clark, naturalmente, non lo commento. Però mi aspettavo qualche parolina in più da Barriage, sinceramente. :asd:
La scelta di parlare poco però è complementare al gran promo della scorsa settimana, quindi ci sta che abbia lasciato lo spazio ai fatti e non alle parole. Match molto bello che lo vede trionfare.

GREEN LIGHT OUTTA NOWHERE!

E POI WALKER IMPAZZISCE E STUPRA TUTTI.

Come dargli torto, sta situazione gli ha un po' rotto il cazzo. :asd: Madonna, ma che hype. Emerge letteralmente dal nulla, è il tag team partner di Kevin e ruba lo spotlight al leader degli AKA ed al leader dei Dishonored.
Chissà dove si andrà a parare adesso, sono curiosissimo. Cosa dirà Clark? Cosa dirà Barriage? Perchè Owen ha fatto ciò che ha fatto? Madonna. :ddd:
I due World Title Matches li commento alla fine. :asd:
MEINAR. MEINAR. MEINAR. MEINAR HA STUPRATO CASEY. MEINAR HA STUPRATO TUTTI. Era necessario, dopo la sconfitta nel Buried Alive, ma FEEEEEEENRIIIIIIR. FENRIR. FENRIR. FENRIR. SETTE FENRIR. Porca troia, che momento. Casey adesso ha urgentemente bisogno di un periodo di ricostruzione, visto che penso e spero che il feud col Nordico sia finito. :asd:


I due matches titolati vedono entrambi i campioni confermarsi tali, ma ragazzi che matches! Ho preferito quello di Pipe per svariate ragioni, ma quello di Rampage non ha mica scherzato.

P.S: Lo spot dei quattro Superkick è una figata mostruosa.

Al di là di questo, sono piacevolmente sorpreso da due cose.
1. Il turn heel di Devin Brooks è mostruosamente perfetto. Ha sfornato un promone per questo PPV. Arrogante e sicuro di se, cioè... ma che commento a fare?
2. Vassil Stoickov non si è comportato affatto male. Ha gestito bene il ruolo da inseguitore 'contro il sistema' o contro i Reapers, e sì il suo promo mi ha convinto parecchio.

Quanto a Selim e Puzzle, avranno modo di regolare i conti tra loro, a questo punto. Senza il World Title di mezzo, ci sta. Ribadisco comunque che per me il Main Event di Pipe è stato il match of the night. Pazzesco. Non si poteva chiedere di meglio per andare in pausa, davvero. Un report perfetto. :ave:
Forse avrei gestito diversamente la messa in palio del titolo Intercontinentale, sembra un po' troppo forzata in questo modo, ma va bene anche così. Ottimo report! :cici:
 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 18:00     +4   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utenti
Posts:
15,486
Jobberosità Level:
+1,994

Status:


Deckard Shaw © vs Saul Clarke: Saul mi sta piacendo senza titolo, questo Promo ne è la prova. Saul non mira al titolo, mira a far male a Deckard. Dritto al punto invece Shaw, perfetto. Colpisce dove fa più male il suo avversario, ancora una volta. Che zanzara. Vince Deckard e si conferma il Campione, giusto così, Saul può ambire a qualcos'altro, ora come ora. Mentre il periodo d'oro di Shaw continua.

Alistair Custer vs Khan: Mi è davvero piaciuto il promo di Alistar, questo può diventare un grande personaggio, con il tempo e la costanza. Khan mette sul piatto la realtà dei fatti, anche Tromby necessita di tempo per sviluppare a pieno il personaggio di Khan, intanto il suo Promo è in linea con i precedenti. Tromby si fa vincere da solo, che schifo. A parte gli scherzi, per il periodo del Pg, l'affermazione di Khan mi pare giusta.

Conor Myers vs Satanic: Beppe perfetto, assolutamente perfetto. Ha analizzato la situazione al meglio, rivelandoci la sua reale natura, il suo reale essere, nulla da aggiungere se non: Che commento a fare Beppe? Non c'è Pg di Tromby che non parla di un Dio o qualcosa di simile :rotfl:. Mi è piaciuto, a parte tutto. Ho trovato l'analisi di Satanic migliore di quella di Conor, se devo proprio esprimere una preferenza riguardo i due lavori. Bem, che incontro a cui abbiamo assistito. Vince Satanic, chiude il capitolo con Conor, aprendone uno ben molto più importante: Quello della rincorsa al Titolo Deranged. Madonna, che hype.

Dassio Magnus vs Shitar Kasparjan: Ho AMATO la prima parte del discorso di Dassio, quella in cui spiega cosa vuol dire essere un gladiatore. Davvero, prima parte molto intensa ed una conclusione che rimane ad un livello comunque molto alto. Non deve essere per nulla facile promare contro un personaggio che "conosci" da poco e allo stesso tempo contro l'autorità. Ma tu lo hai fatto molto bene, complimenti. Un po' meno gasante del solito, Shitar, che comunque sforna un lavoro molto buono. L'ho trovato meno incisivo delle scorse settimane, ma questa è solamente una mia opinione, non prenderla come critica :cici:. Vince Dassio, che finalmente si toglie una soddisfazione da quando ha perso il titolo massimo. Ottima la sua affermazione, una vittoria che fa assolutamente morale sia al Pg e sia all'Handler. Shitar ora è chiamato a rispondere, per forza.

Jason Benoit vs Kain de Roland: BEPPE BEPPE BEPPE. Mi sembra di leggerti in Chat quando scleri, porca puttana, io ti amo :rotfl:. Io non aggiungo niente, andate tutti a cagare, comunque. Scorrevolissimo invece JB, pungente al punto giusto, mi piace. Senza giri di parole, senza peli sulla lingua, Benoit è qui per vincere, non c'è un cazzo da fare. Grandissimi tutti e due, applausi. Zoey merda ci sta sempre. IL TITOLO IC. ODDIO PURE IL TITOLO IC. KAIN PIGLIA TUTTO HIVDFGKHDVNFIUBKJ. Porca puttana, porca puttana che affermazione per De Roland. Io piango, davvero, io piango. KdR vince la Shot ed il titolo Ic in una notte soltanto. Mi dicono che Beppe non ha vinto nulla, stasera. Che roba, CHE CAZZO DI ROBA.

David Barriage vs Tyler Clark: Mi aspettavo molto da Barriage, a livello di Promo. C'erano tantissime cose da dire, tantissimi argomenti da toccare, ma anche questa volta il freno a mano rimane tirato. Non lo so, eppure, nelle settimane precedenti al PPV, David aveva tirato un lavorone dietro l'altro. Quello che doveva fare Barriage, lo ha fatto Clark, il quale ha toccato tutti gli argomenti che c'erano da toccare. Benissimo, Skilly comunque rimane una merda. Vince Barriage, mi aspettavo una vittoria di Tyler :asd:. Il Post Match ha del pazzesco: Gli AKA ovviamente freddi con David, ma soprattutto il Turn di Owen che prima atterra Barriage e poi mette al tappeto addirittura Clark! Pazzesco, non me lo aspettavo, anche se c'era la sensazione che Walker si potesse staccare dal Tag Team. Ora? Ora ho Hype per vedere come si evolveranno le cose :pippa:.

Ayrton Teixeira © vs Alpha Jack vs William Philips vs Schizophrenia: Madonna che ansia il Promo di Alpha Jack. Molto costruito, si vede l'impegno, benissimo così. Devin stai zitto, mi metti il nervoso con WP. Ottimo il Champ, che si permette pure di "perdere tempo" parlando di Dassio. Ha toccato ogni punto che c'era da toccare. Ha parlato di tutti gli atleti che proveranno a strapparli il titolo dalla sua vita. Lavorone, Doltish, complimenti. Avrei preferito un Promo singolo per Puzzle e per Schizo, ma capisco Diggia, quindi mi limito a dire che il segmento tra i due atleti mi è comunque piaciuto. Puzzle che ricorda all'atleta di Rampage la sconfitta nella Roster War :pippa:. Succhiaci il cazzo, Rampage. Bravo, vecchio cazzone. Teix doveva vincere, assolutamente. Rampage ha un Roster con i controcoglioni, gli ultimi due Campioni massimi ne sono la prova. Complimenti ancora a Doltishino bello che si conferma e convince. Devin e Diggia che jobbano nello stesso Match, mi sego.

Charles Casey vs Meinar Nystrom: L'essenziale, per Meinar. Loro sì che si erano già detti di tutto, quindi, aver fatto un Promo abbastanza corto, in questa circostanza, non incide minimamente sul Feud che è stato spaziale. Casey che attacca il Fenrir, fantastico. Charles è riuscito a non essere ripetitivo, nonostante tutto questo tempo passato a feudare con Nystrom. Nulla da dire, se non FENRIR. PORCA PUTTANA HEFJNSKHGVNIDFGVNJDKSGNVJKD COSA CAZZO HA FATTO MEINAR. HA UCCISO IL MONDO, HA UCCISO LA VITA, HA UCCISO TUTTI. SOLO CONTRO TUTTI. SETTE FENRIR PER SCHIENARE CHARLES CASEY. Overbooking a livelli estremamente estremi, ma che cazzo ce ne fotte? Che cosa bella. CHE COSA BELLA. AIUTO.

Devin Brooks © vs Puzzle vs Selim Arkin vs Vassil Stoickov: Bene Vassil, ha gestito alla grande il suo essere un Outsider in questo Match. Non mi è piaciuta molto l'ultima parte, un po' troppo banalotta, ma il resto non è stato affatto male. Puzzle l'ho già commentato, Diggia frociofinocchio. Ottimo Brooks, il turn heel quanto cazzo è stato prezioso per questo personaggio. Ottimo Promo, attacchi soddisfacenti. Il Campione è qui ed è intenzionato a rimanere tale. Daje, dopo il turn, ti stai assolutamente meritando la vittoria del titolo. Bravo Devin. Selim ne ha pieni i coglioni di parlare dei suoi avversari e dell'nTo, scelta azzeccata, oserei dire. Dritto al punto, mantenendo sempre un livello di qualità molto alto. Mostruoso, semplicemente mostruoso. Un Match della madonna, ma che comunque poteva solo avere Devin come vincitore. Perché sì, guardando in ottica futura, mi viene da pensare che sarà proprio Meinar a tentare l'assalto al titolo di Brooks. Due Pg che sono stati ricostruiti in maniera eccelsa, i due Pg più "Hot" di Pipebomb al momento. Vedo un loro scontro inevitabile, nell'imminente futuro, quindi la vittoria di Devin è giusta, nulla da dire.

PPV che si conferma su altissimi livelli, che vede la conferma dei campioni e la consacrazione di un Handler come Beppe che, ora come ora, ha ad un tiro di schioppo due titoli del mondo. Volevo spendere due parole sul Preshow che mi ha visto perdere la Cintura Open The Gate. La sconfitta ci poteva stare, ma il Pg, nelle ultime settimane, ne è uscito parecchio male, visto che ha avuto due settimane parecchio negative prima del match in PPV. Si poteva magari gestire meglio, ma non voglio perdere tempo in lamentele inutili, mi ci metterò di impegno per tornare a spaccare teste con Barock :ddd:.
Kat :wub:.
L'annuncio del torneo Tag Team :pippa:.
Ed ora dritti a Diamonds Revolution, spacchiamo tutto :ddd:.

Edited by The Gaffu - 14/6/2016, 22:25
 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 10:51     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
2,648
Jobberosità Level:
+267
Location:
Gotham City

Status:


Commentone BOF:

-Clarke Vs Shaw: Direi che dopo questo match il feud tra i due possa considerarsi concluso, ed oserei dire anche in maniera soddisfacente per entrambi. Certo, Saul ha perso il titolo, ma il PG ha avuto una crescita incredibile in questi mesi, maturando tantissimo, ragion per cui non escluderei affatto che possa, fra non tanto tempo, mirare in alto. Shaw oramai è una garanzia, un altro che potrà tranquillamente fare il bello ed il cattivo tempo di Rampage. Ora goditi questo periodo di pausa con la cintura perché c'è un certo dottorino che mira allo Zero Safety :asd: .

-Custer vs Khan: La sconfitta di Ali ci sta, sopratutto in chiave di booking e prossimamente capirete il perché. A dire la verità, e ne parlai con Tromby a suo tempo ero molto scettico circa il PG di Khan che, apparentemente, non mi sembrava un PG adatto ad un handler come lui ma poi, con il tempo e sopratutto con i promo, mi sono ampiamente ricreduto. Con la giusta gestione può diventare uno dei big name qui a Pipe.

- Conor vs Satanic: Qui non avevo alcun dubbio sull'affermazione del PG di Beppe, Satanic meritava più di ogni altro a Rampage l'OTSS. Conor non ne esce ridimensionato più di tanto, alla fine lo status non risulta intaccato più di tanto. Ora fossi in Dolty mi preoccuperei, e non poco, dato che Satanic difficilmente fallirà l'incasso. Ok, la smetto di gufare sennò Beppe mi scotenna :rotfl: .

-Dassio vs Shitar: Dispiace per la sconfitta dell'armeno, che dopo il feud perso con Puzzle viene sconfitto anche ad il suo debutto in PPV da membro del roster rosso, ma Dassio necessitava di un'affermazione importante come questa. Ora sono curioso di vedere la reazione di Kasparjan, che di certo non le manderà a dire :soso: . I promo mi sono piaciuti.

-Benoit vs Kain: Se proprio devo dirla tutta, non ho proprio amato il modo in cui si è arrivati a questa finale. Allora sia Leo che Beppe sanno della grande stima che ho nei loro confronti come handler, ragion per cui la mia non è una critica a loro, ne tantomeno al match, che è scritto in maniera molto scorrevole ed appassionante. Più che altro non mi sembravano i Pg adatti alla situazione in primis ed in secundis questo doppio premio, titolo IC più OTSS, mi sembra un po' esagerato, sopratutto alla luce del fatto che lo sconfitto Benoit rimane letteralmente a mani vuote, dopo poco più di un mese di regno. Sono sicuro che Tromby saprà far risalire il PG, ed anche velocemente. Nel frattempo Beppe gode, è l'asso pigliatutto della 2FH :rotfl: .

-Barriage vs Clark: Capisco che la vittoria di Barriage era quasi obbligatoria, anche alla luce della sconfitta titolata del mese scorso. Skilly però ha fatto un lavorone, sono sicurissimo che Clark, che è un PG che mi piace molto, dirà la sua anche in ambito titolato, fra qualche mese però dato che penso che il feud fra i Dishonored sia molto lontano dalla sua conclusione definitiva. E devo dire che questo non mi dispiace affatto.

-Ayrton Teixeira vs Alpha Jack vs William Philips vs Schizophrenia: Molto bello il ME di Rampage, un roster che ora mai è diventato una certezza. C'è tutto in questo incontro, violenza, storytelling e PG interessanti, il tutto condito da promo di livello. La conferma di Teixeira ci sta, favorito anche dalla stipulazione abbastanza caotica.Non vedo l'ora di scoprire il suo prossimo avversario, magari uno di questi tre in un 1 on 1, oppure Clarke...HYPE :pippa:

-Casey vs Meinar: Qua Tromby mi hai fatto davvero gasare, Dio! Un match assurdo, dove nessuno si è risparmiato. Partendo dai promo, 'ccezionali da ambo le parti, sino al writing, il tutto è davvero di alto livello. La parola Fenrir deve essere inserita nel manuale del wrestling, oramai è diventata mainstream :asd: . Casey non ne è uscito benissimo, ragion per cui è possibile che si prenda un periodo di pausa.
E ora chi andrà conto il gigante delle Far Oer? Devin, mi sa che ti tocca.....

-Devin Brooks vs Puzzle vs Selim Arkin vs Vassil Stoickov: Come ha già detto il buon Gaffu, vittoria più che giusta quella di Devin. Il suo regno era iniziato da poco, ragion per cui mi sembrava molto difficile, oltre che rischiosa, una sua prematura bocciatura. Nonostante questo i suoi avversari gli hanno dato un gran filo da torcere, tirando fuori dei gran promo. Selim in particolare, ma non mi dovrei stupire più di tanto data la caratura del PG, ha fatto un lavorone. Anyway il match è venuto fuori molto bene, il turn di Devin ha giovato al PG, senza alcun ombra di dubbio, ed i risultati si vedono. Un eventuale feud tra lui e Meinar, che al momento mi sembra il face di punta del roster verde, sarebbe da seghe a due mani :pippa:.

Ennesimo gran PPV con una card sempre di alto livello, la 2FH non si più proprio lamentare del suo roster attuale IMHO. Il vincitore assoluto è Beppe, e chissà magari a Diamonds Revolution....la smetto :rotfl: . Per quanto riguarda il pre show, sono contentissimo della vittoria di Daniel, un PG che pian piano si sta affermando a Rampage. Certo la strada è ancora lunga, ed in fin dei conti non ho ancora vinto nulla ma come si dice in questi casi "Chi ben inizia...." .
L'annuncio finale poì mi gasa a bestia, sono proprio curioso di vedere quali saranno i Team in gara :soso: .
 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 12:05     +1   -1

We R Not The Same Im A Martian!

Group:
Utenti
Posts:
961
Jobberosità Level:
+60
Location:
STUNNA ISLAND

Status:


Visto che l'ho letto in tutti i commenti colgo l'occasione per fare "il punto" su una cosa:

il fatto che Barriage vada con il "freno a mano" tirato nei promo in PPV è perchè quando scrivo cerco di rimanere il più possibile "vicino alla realtà" dove i promo/sermoni kilometrici nei PPV non esistono.
Mettetevi il cuore in pace perchè Barriage AD OGNI PPV parlerà poco perchè a me piace fare così, le parole a Pipebomb ed i fatti in PPV. Fosse per me non promerei nemmeno per i PPV.


Vi scrivo questo perchè, a mio avviso, quando giudicate un promo in PPV di David Barriage dovreste pensare anche a questo.
(che sia chiaro non voglio fare polemica ma mi pareva giusto specificare le cose)


bella 😉
 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 13:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utenti
Posts:
15,486
Jobberosità Level:
+1,994

Status:


Ma siamo in un'E-Fed, dove il Promo rispecchia poi le azioni del nostro PG. Il Promo è la sostituzione del Match, secondo il mio punto di vista. Ma infatti nessuno ti obbliga a promare per il PPV, sei liberissimo di non farlo.
Se dovessimo rispecchiare la realtà, di certo l'80% di cose che si vedono in Fight For Honor, non esisterebbero. Poi, liberissimo di fare quello che vuoi, ma non puoi pretendere commenti positivi se poi sforni un promo di 300 parole o poco più. Ovvio che saranno sempre e comunque commenti negativi quelli che arriveranno. Libero in ogni caso di promare come vuoi :asd:.
 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 13:18     +1   +1   -1

We R Not The Same Im A Martian!

Group:
Utenti
Posts:
961
Jobberosità Level:
+60
Location:
STUNNA ISLAND

Status:


il commento negativo l'ho sempre accettato. io dico solo che se commentate negativamente perchè barriage dice poche cose allora "sbagliate" perchè sará sempre così in PPV.
se invece il commento negativo è perchè quelle poche cose scritte sono stronzate non c'è nessun problema, anzi, fa molto più piacere un commento negativo che un semplice "Gran promo/brutto promo di Barriage"
 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 15:40     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


Finalmente riesco a commentare il PPV e la prima cosa che voglio dire è: grazie.

Grazie di aver puntato così tanto su di me, Tromby. Sono felice di aver avuto questa occasione con Satanic, sono felice del feud avuto con Conor che mi ha permesso di far maturare il personaggio. Credo che prima di scontrarmi con Myers; il Creepy Smiler si trovasse in una sorta di limbo. Necessitava di trovare una sua strada personale ed ora ce l'ha fatta. Mi sento molto stimolato da questa rivoluzione dei reietti, discorsi sull'imperfezione etc. il modo poi in cui è avvenuta la vittoria, oltre che preservare l'Imperfect One, mantiene lo status da scheggia impazzita di Satanic. Il quale non è mai solo in questa crociata. Mantiene saldo il suo dominio assieme a tutti gli altri, lui non è nessuno alla fine dei conti. Solo il primo in ordine cronologico a ribellarsi. Un uomo come tutti gli altri. Sono curioso adesso di vedere la gestione che avrà il buon violento. Attenderò. Gasatissimo anche per Kain, un pg nato per caso sinceramente. Un lampo di genio per trasportare nelle e-fed un panzone che si lamenta di tutto e tutti. Tromby ha avuto la bella idea di presentarlo come prescelto dalla Di Maggio ed ora eccomi qui, con in mano l'OTSS anche di Pipebomb e l'IC Championship. Assurdo. De Roland è ancora in fase di perfezionamento come personaggio, questo è certo, ma mi diverto un mondo ad handlerarlo. Il promo di Leo, poi, è bello. Diretto e schietto. Un Benoit che poche volte si è letto così pungente. Sarà bello vederlo rincorrere ciò che era suo. Davvero, mi sento gasatissimo. Ora manca solamente B-Chan e poi sto a posto :rotfl:

Andiamo adesso al resto del PPV. La vittoria di Shaw servirà a Saul per riprendersi, si può allontanare benissimo dal titolo secondario. Gli basta una piccola costruzione ed ecco che abbiamo un buon main eventer. Mezzolla si è evoluto tantissimo con il suo personaggio in questo anno e può finalmente iniziare una scalata in maniera seria. Pace, invece, può essere il perfetto campione ZERO-Safety, un figlio di buona donna che sa quello che vuole e come ottenerlo. La vittoria di Khan credo sia dettata dal momento, Alistar si potrà riprendere con calma. Il personaggio è uno di quelli che si riprende facilmente anche dopo le sconfitte. Il promo di Tromby con Khan mi è piaciuto. Si trova molto bene con questo personaggio (che tra le altre cose è una delle mie millemila creazioni rotfl). Dassio che vince era il risultato più auspicabile, doveva prendersela una gioia secondo me. Adesso può puntare ad una ricostruzione maggiore dal punto di vista dei risultati, per quanto riguarda il pg: gli ultimi mesi sono stati fondamentali per lui. Si è evoluto egregiamente in questo contesto come top face di Rampage e potrà prendersi belle soddisfazioni. Ricordiamo poi come l'aver battuto Selim sia già, di per sé, un enorme pregio nella sua storia recente. Il match tra Clark e Barriage diventa la fiera del wtf finale, in senso buono. Il primo round se lo becca David, ma alla fine abbiamo l'affermazione di un Owen Walker indemoniato, con dalla sua un Kevin Allen meno sicuro di ciò. Mi ha intrigato molto questa scelta e sono curioso di vedere a cosa porterà. Mi piace la piega presa dagli eventi negli attimi finali di questa contesa. Ottima vittoria di Ayrton che si conferma campione, Doltish riesce a tenere fede alle sue ultime uscite. Il brasiliano funziona e rappresenta egregiamente Rampage. Ora sono incuriosito dallo scoprire quale sarà il destino dei tre sfidanti. FENRIR. Non dico altro. Un massacro. Meinar è una vera e propria furia. Leggere l'incontro mi ha gasato come una bestia. Il pg di Simo è forse quello più over della situazione al momento. Il pg punta di Pipebomb. Devin vince e convince. Anche lui mantiene e si prende una bella soddisfazione, il personaggio si è evoluto da quando ha effettuato il turn e ciò è un bene. Lo si capisce nei promo di Brooks. Ottimo PPV che è stato ben gestito e che mi ha visto tra i suoi mattatori, la cosa non può che farmi piacere. L'annuncio finale mette un hype assurdo. Non vedo l'ora di vedere in cosa consisterà! Daje Tromby, sorprendici! :ddd:
 
Top
view post Posted on 20/6/2016, 16:13     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
6,269
Jobberosità Level:
+55
Location:
Palermo - Inter 4-3

Status:


Un commento veloce:

Shaw vs Clarke: Cazzo! Deckard è cresciuto veramente tantissimo in questo periodo, è tornato carichissimo e mantiene quella cintura meritatamente, dopo tutti gli sforzi. Saul si rifarà, Mezzolla ha un grande PG per le mani e già in questo promo lo ha dimostrato alla grande.

Alistar vs Khan: Grande Alistar, è un PG che promette bene, però Khan lo trovo migliore. La vittoria è giusta secondo me.

Satanic vs Myers: Beh beh beh...che match signori! Satanic vince e devo dire che il suo promo mi ha detto quel qualcosa in più che mi ha fatto tendere verso appunto il Creepy Smiler. Complimenti anche a Trombetta, ha un PG degno di nota. Curioso adesso di capire come le cose andranno avanti.

Benoit vs Kain: Minchia...non mi aspettavo una situazione del genere. Benoit è uno dei PG che più mi piace della sponda verde e devo dire che la vittoria di Kain mi ha sorpreso, cioè la shot ci stava, ma non mi aspettavo anche il Titolo :asd: grandissimo!

Barriage vs Clark: Allora...l'handler di Barriage ha fatto intendere come orienta il PG in vista del PPV e volendo ci può stare, se non altro è qualcosa di diverso, però se devo giudicare i promo, a mio avviso Tyler è stato più bravo. Hypissimo per la situazione che si creata nel finale, con una vittoria di David che ci può stare visto la mole di lavoro durante le settimane che ha sfornato, ma soprattuto ora c'è da capire Walker che minchia vuole fare. Stende tutto il mondo. Mo?

Texeira vs Jack vs Schizo vs Philips: Vittoria per Ayrton che doveva starci per forza, quindi un pollicione in su lo stesso per il lavoro fatto da tutti. Texeira è quello che mi è sembrato più in palla. Promo congiunto per Schizo e Puzzle che avrei evitato anche io, ma comunque è qualcosa di particolare, che comunque non fa cagare, anzi tutt'altro. Jack è sempre il solito Jack, cioè sforna sempre buone cose, mi chiedo cosa ci sia in mente per lui. Poi vabbè Reginelli Philips è un PG fantastico, lo preferisco al suo Devin Brooks.

Casey vs Nystrom: WOW :sbav: .

Brooks vs Vassil vs Arkin vs Puzzle: Analizzando i promo Brooks ha uscito fuori qualcosa di impressionante, molto bravo. Vassil ha fatto quello che doveva fare, così come gli altri due, che comunque è giusto che siano più estraniati dal match e che adesso senza il Titolo in palio, possono concentrarsi a distruggersi fra di loro. Un piccolo parere, trovo SA un po' sottotono rispetto a quando era a Rampage, ma ci può stare.

GRANDISSIMO PPV! MI SONO GASATO ABBESTIA A LEGGERE CERTI MATCH! Complimenti per il lavorone svolto da tutti, spero che il mio lavoro con Dassio sia comunque piaciuto e sono deciso a continuare su questa strada. Meraviglia!

P.s. scusa Gaffu ti ho copiato lo schema :asd:.
 
Top
view post Posted on 21/6/2016, 08:35     +4   +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,920
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


Un po' di commenti, cose belle e cose brutte su questo mese e sul PPV.

Innanzitutto, devo dire che siamo arrivati carichissimi fino alla fine: pochissimi momenti di stanca, nessun calo dell'attenzione e della tensione, siete stati tutti bravissimi, da Tromby a Franco... Ah, no.

Krow OTG Champ: :ddd: :ddd: :ddd:
Sono super-felice di questa scelta perché Krow è un grandissimo pg, il suo handler è molto bravo e quello che sta creando è molto molto interessante, un titolo è il giusto premio per tanto impegno e tanta abilità. Quella schifezza di Clegane d'altronde aveva fatto il suo tempo, ora muori avvelenato e rinasci come cyborg.

Shaw & Clarke: il futuro neanche troppo lontano di Rampage.
Se su Clarke non ho mai avuto dubbi e ho sempre detto che stava facendo passi da giganti e che sarebbe diventato un main eventer fatto e finito in poco tempo, su Shaw invece voglio lodare ancora una volta il cambiamento che Daniele ha dato alla gestione di Shaw: continuando di questo passo anche l'attuale ZS Champ potrà ambire a qualcosa di più e a posizioni più elevate.

Who cares about Khan?
Io capisco che a Tromby piaccia moltissimo il pg (piace pure a me) e che non voglia lasciarlo morire dopo la sparizione del suo enigmatico handler, ma quanto ha senso togliere tempo ed energie alle proprie risorse e gestire quello che comunque non potrà mai essere più di un validissimo midcarder? Per quanto mi riguarda, la fine della faida con Custer dovrà essere anche la fine di Khan finché non arriverà un nuovo handler pronto a gestirlo.

Dassio Magnus vs Shitar Kasparjan: la rinascita del gladiatore.
Non ho approvato la vittoria del titolo da parte di Dassio ma mi è piaciuto però il lavoro di booking fatto su di lui il mese successivo.
Non ho approvato la perdita del titolo in favore di Ayrton ma - anche stavolta - mi è piaciuto il feud con Shitar che si sta costruendo e che sta dando al gladiatore la possibilità di ricostruirsi dopo il brusco stop avuto appunto con la perdita del titolo.
Non mi sbilancio più di tanto, voglio gustarmi la cosa passo dopo passo e invito tutti da Simone ad Andrea a non affrettare il cammino perché sta riuscendo tutto benissimo così.

Kain de Roland, mina vagante.
A me dispiace che JB abbia perso, è uno dei pochi pg per i quali markeggio come un 8enne e quindi lo vorrei vedere anche campione del mannaggiacristo. Però KdR è un super pg e merita questo push importante e repentino, c'è poco da dire. E a questo punto lancio una provocazione: e se KdR usasse la shot all'improvviso quando meno ce lo aspettiamo e diventasse campione su due piedi? E' una mossa che a me piacerebbe molto vedere e sono sicuro che non deluderebbe affatto.

David Barriage, Tyler Clark e gli AKA.
Il problema di Barriage effettivamente non è tanto che scrive poco (a me i pg minimali piacciono parecchio), quanto quello che scrive che spesso e volentieri non è nulla di che, per un promo epico della East End Machine ce ne sono 3-4 scialbi: prendiamo il promo di questo PPV, quanto c'è di interessante? Ben poco secondo il mio modesto parere; ok, puntare su "Clark sei invidioso di me e stai a rosicà" ma poi? Clark ha cercato invece di ampliare maggiormente le tematiche tra i due, forse il risultato non è stato eccelso ma personalmente mi ha convinto di più.
Detto questo, mi lascia perplesso il ruolo degli AKA: per quanto mi riguarda sono e saranno sempre delle appendici di Clark (o di Barriage, che dir si voglia) e vedere questo "protagonismo" al punto da workare delle distanze tra i due membri del team mi fa storcere abbastanza il naso; le trovo dinamiche che si aggiungono a quelle già esistenti che complicano e confondo troppo le cose.
Aggiungo un'ultima cosa: il feud è bello, molto bello, e meritava sicuramente una posizione più alta nella card di questa.

Casey vs Nystrom: quando è troppo è troppo
Per quanto mi riguarda questa faida si è protratta oltre il suo limite. Non voglio sputare sull'ottimo lavoro fatto dai due Simoni che si sono comportati egregiamente (mi sono segretamente fappato sul risveglio di Meinar dalla bara il Pipebomb post-PPV), ma già lo scorso mese dissi che l'1-1 tra i due non serviva a nulla e il match di questo PPV non ha modificato le mie perplessità. Tromby è stato costretto a far fare una prestazione mostruosa a Meinar che, se da un lato è pienamente meritata da parte del nordico, dall'altro affossa terribilmente un pg come Casey, che insieme a Lumis e Umbra torna a casa troppo con la coda tra le gambe.
Sono felicissimo per Meinar ma allo stesso tempo dispiaciutissimo per Casey, mi sento come Gaffu quando ha il ciclo.

Perché ho scritto un promo congiunto di Puzzle e Schizo?
Mancanza di tempo? No. Poche idee? Forse.
Il punto è che i due Fatal 4 Way erano match abbastanza scontati che portavano alcune questioni esterne (da una parte il trittico Philips-Jack-Schizo, dall'altra il nascente feud tra Selim e Puzzle) in un contesto titolato per dare una difesa facile ai campioni. Quante idee potevano uscirne fuori per fare due promo originali e che sarebbero piaciuti a tutti? Per quanto mi riguarda bene poche, e l'idea di far confrontare Schizo e Puzzle che si trovavano in due contesti molto simili nasce da questo.
E ci mancherebbe che vi fa cagare il segmento, stronzi. :angry:
 
Top
view post Posted on 14/7/2016, 09:15     +1   +1   -1
Avatar

Toxic Avenger

Group:
Utenti
Posts:
1,083
Jobberosità Level:
+87

Status:


E passiamo all'ultimo commento per la 2FH.


L'owner e la fed.

Trombetta ci ha creduto davvero troppo, ma troppo.
2 roster, quasi 10 show con match kilometrici, personaggi gestiti da lui.
Troppa roba per una sola persona, anche con l'aiuto di qualche writer.
Ci si è inoltre spesso incarognito troppo, l'ultima che ricordo è stata chiamare una efed "la sua compagnia".
Spesso gli ho inoltre criticato di fare match kilometrici e epici quando nello stesso show altri writer hanno fatto match poco curati (insomma di non equilibrare la qualità degli show); ha fatto scelte di booking che io non avrei fatto, ha pompato personaggi che io non avrei pompato ma alla fine queste ultime cose sono state un gran bla bla.

MA cazzo se ci ha creduto, ci ha messo una passione incredibile, ha avuto anche belle idee, ha seguito i suoi handler, cosa che non sono in molti a fare e ha avuto molta pazienza (in primis con me).
Non si è sempre chiuso nelle sue opinioni ma ha anche saputo asxoltare ed infine si è spesso basato su del wrestling reale di ottima qualità, anche se non ammetteraà mai che la WWE e Roman Reigns sono alla base di moltissime sue idee.

L'utenza.

Ha avuto un solo difetto per me, ha affrontato tutto questo con troppa competitività, una cosa che nelle efed ti porta a puntare più sul risultato che sul percorso, aulla vittoria ed il titolo che sulla storia del personaggio, sul prendertela per una sconfitta invece che uaarla come sviluppo ed infine sull'essere poco intrapprendenti preferendo assecondare l'owner proprio per avere risultati.

PERÒ ve la siete cavata egreggiamente in molte situazioni, vi siete inpegnati moltissimo, avete seguito, avuto belle idee ed onestamente tolto l'ultimo feud un pò piatto mi sono trovato molto bene con tutti gli altri.

Quello che mi auguro è che se questa esperienza vi è piaciuta la proseguiate anche fuori da qui confrontandovi con realtà e stili differenti, perchè è il modo migliore per divertirsi.

Detto questo arrivederci e grazie per tutto il pesce.
 
Top
13 replies since 12/6/2016, 20:09   346 views
  Share