Posts written by PsykoMarty

view post Posted: 4/12/2018, 12:32     Heel 4 Hire - Roster
Membri:

https://ravenproject.forumcommunity.net/?t=60860777 Sami Maeda/the Multyverse Cat

https://ravenproject.forumcommunity.net/?t=60865417 Cassie Carter/The White Rabbit

https://ravenproject.forumcommunity.net/?t=60865414 Omega/the Keeper of Asura

https://ravenproject.forumcommunity.net/?t=60920902 Drew Dozer, The Skull Cowboy


Storia:

Ciò che ora si chiama Heel 4 Hire era un tempo conosciuto con il nome di Shinsegumi.
Il gruppo (che originariamente non conteneva Stone e Maeda) era della seconda e terza generazione di allievi di Cole "Wildcore" Graenwood, inseriti nel progetto TWP come scuola.

Wildcore, dopo una vita intera nel wrestling decise di ripiegare sulla carriera di insegnate prima con Richard "the Blade" Valroux e Danny "Hogzilla" Dozer e poi aggiungendovi Sami Maeda e Cassie Carter; dopo che i primi due hanno "spiccato il volo" vengono aggiunti altri elementi: Connor Churchill, Benkei, Ricky Falisci, amico di infanzia di Valroux e, con la maschera di Omega, Caleb figlio dello stesso Wildcore.

In TWP cob il nome iniziale di Team Katana il gruppo ottiene un successo incredibile, al di fuori della federazione anche, tanto che Connor e Benkei, i Kongorikishi, ottengono un contratto per lottare in Giappone e lasciano così il resto della banda, che nel frattempo ha cambiato nome in Shinsegumi ed ha guadagnato il giovane Billy Stone tra le proprie fila.

Sami Maeda intanto gira il mondo, Europa e Stati Uniti, il suo viaggio è per fare esperienza ed al tempo stesso per crescere lui stesso il più possibile.
Quando torna in TWP sembra una persona diversa, più esperta ma anche più cinica in qualche modo.

Sotto lo stupore di molti Maeda lascia il gruppo per fondare una sua banda, rinominata Heel 4 Hire, con essa Sami segue appieno quella che da sempre è stata la filosofia del mentore "L'unico Rispetto che il tuo nemico merita è quello che sa guadagnarsi sul ring".
Maeda diviene una mina vagante in TWP, con le sue azioni genera si caos tra più scuole, la guerra che genera è per lui necessaria per dare vita sia alla TWP che alla sua idea.

Man House, Godai Dojo, Scuola del Sapere Superiore, NDW ed anche l'intoccabile Kommando paiono non riuscire mai ad arginare l'uragano Maeda, ma compaiono in scena i membri dell'Accademy, arrivati pare proprio a colpire il Rock 'n' Rolla, il quale si trova quasi spezzato dalle tattiche di guerriglia dei tre membri dell'Accademy.

Ma a sostenere il giovane arrivano proprio gli Shinsegumi.
Stanno passando un periodo di calma piatta, Cassie è impegnatissima in Thèa, Omega si sta riprendendo da una durissima faida con Genocide ed i Lock&Shock a loro volta fanno la vita da vagabondi.
Nella loro assenza la TWP viene schiacciata sotto il tacco del Kommando e la faida con il potentissimo nTo, che sia la consapevolezza che per quanto la via del ring sia onorevole quanto accade fuori dallo stesso pesa a volte di più o che i motivi siano altri non è chiaro.

Fatto sta che Maeda trova nei compagni di scuola gli Heel4Hire che ha da sempre costruito con costanza.

Chiusa la TWP il gruppo non resta fermo, decidendo di portare la propria caotica ma vincente dottrina in....


Caratteristiche della Stable:

Nata direttamente dalla visione in parte cinica ed in parte diretta di Wildcore al mondo del pro wrestling ed alle sue politiche gli H4H NON sono degli Heels, non sono i tipici cattivi che cercano la vittoria e basta al costo di ogni cosa.
A conti fatti sul ring si dimostrano tutti estremamente onorevoli e corretti, tolta l'arrognaza e la spregiudicatezza di Sami.
La differenza si vede però proprio contro gli Heel, in quei casi il gruppo abbandona ogni logica da "babyface" attacchi alle spalle, trucchi sporchi dentro e fuori ring, ricatti, guerra psicologica, nulla è sbagliato contro chi non conosce la via dell'onore e le manca di rispetto.

Maeda ha addirittura un profilo Twitter dove proprone raccolte fondi ai fan per decidere come colpire gli avversari, mettenfo vari livelli che vanno dal semplice chairshot arrivando a rasare capelli e cose simili.

A livello di abilità sul ring sono tutti ad altissimi livelli visto il mentore.
Tutti hanno uno stile fondamentalmente duro e forte tipico del wrestling Giapponese, ognuno poi ha la propira specializzazione.

Tutti hanno però come caratteristica di avere tra le mosse predilette sia una sottomissione che un colpo ad alto impatto.

Ognuno dei membri del gruppo entra sul ring con una maschera ed una giacca di vario tipo, la maschera rappresenta anche un personaggio all'interno del gruppo.

Sami Maeda indossa la maschera del Multyverse Cat, colui che ha la capacità di vedere e percepire come stanno realmente le cose poichè collegato ad ogni realtà del multiuniverso; in pratica cita appieno Grant Morrison, il suo autore di fumetti preferito.

Omega è il Warden of Asura, riferendosi al proprio animo scatenato e distruttivo e al fatto che è lui stesso guardiano della propria rabbia.

Cassie è il White Rabbit, capace di portare il gruppo verso Wonderland è al tempo stesso colei che ha avuto più successo di tutti e quindi quella da "raggiungere"; il nome deriva da una trasmissione radiofonica che ascoltava da bambina.

Ricky Falisci è il Black Rooster, il gallo nero che è lo stemma della sua casata in Italia, un animale fiero e battagliero.

Billy Stone è King Dragon, indica la sua passione per l'animale mitologico nonchè per una gran serie di videogame ad esso legato (primo tra tutti Double Dragon).

Altri elementi legati agli H4H, oltre a Wildcore, sono i Kongorikishi che sono in Giappone e Drew Dozer, parte della prima incarnazione del gruppo e purtroppo lontano dopo un infortunio come il fratello Danny, che ha dovuto addirittura lasciare il mondo del wrestling.
view post Posted: 12/10/2018, 15:46     -2Sunset #43 - Show
CITAZIONE (†Voltaire « @ 12/10/2018, 12:39) 
Ma porco dio.

giphy
view post Posted: 12/10/2018, 11:43     [Heel 4 Hire] Sami Maeda - Iscrizioni
Nome: Sami Maeda
A.k.a.:Hell 4 Hire
Altezza:6 ft 00
Peso: 217 libbre

Theme Song:
www.youtube.com/watch?v=cPett3tB7Q4

Attitude:
Se esistesse una classifica di arroganza e superbia Sami sarebbe del tutto fuori scala; Sami si sente superiore poiuchè al di la di qualsiasi cosa sappia o non sappia fare sul ring Sami HA COMPRESO (parole sue).
Sami ha compreso che tutto quello che avviene nel wrestling segue una logica abbastanza standard e lui se ne è chiamato fuori, questo significa prima di tutto che chiunque è inferiore a lui, in ogni cosa e qualsiasi cosa faccia.
Attenzione a non vederlo però come il classico heel, non lo è in alcuna maniera, le sue reazioni sul ring sono differenti a seconda se davanti a lui ci sia un face o appunto un heel.
Nel primo caso è un wrestler dalla tecnica sopraffina con attacchi e prese ad impatto molto violento, fa il furbo, sfrutta rope break sia verso di lui che nel confronto con altri tenendo la presa sino al conteggio di 4, ma tira le regole del ring, senza esagerare.
Quando però si trova contro un heel le cose cambiano, usa contro di loro le stesse tattiche sporche, dalla prima all'ultima, dita negli occhi, low blow, graffi, armi, nessuna tattica è troppo sporca per chi non merita alcun rispetto.
Strafottente poi in assoluto nei promo, dove riesce sia a farsi odiare che a farsi amare, non crede in alcun tipo di autorità se non in chi lo paga, ma solo per quel preciso momento.
Sami è infatti in tutto e per tutto un mercenario, o per meglio dire un Heel 4 Hire (cattivo a pagamento).
Il tutto è sufficentemente semplice, se un face o più spesso gli stessi fan, vogliono che qualcuno la paghi possono farlo fare a lui o ad uno dei suoi associati.
Sami ha addirittura aperto un kickstarter, che varia di volta in volta, dove sotto raggiungimento di quote si parte da un semplice chairshot arrivando a interferenze, attacchi e addirittura rapim...no, ci informano che non è legale l'ultimo punto pertanto Sami non lo fa.

Stile di lotta: Tecnical junior con manvore sia ad alto impatto che high fly.
Un buon ibrido tra un AJ Styles ed un Kenny Omega.
Resistentissimo, ma in modo incredibile, tanto da meritarsi il coro da parte del pubblico "Sami Can't Die!" Ogni volta che si prende colpi e simili che dovrebbero eliminare una persona comune; non è imbattibile, solo che le sottomissioni su di lui vanno tenute per più tempo e talvolta ci vuole più di una finisher per toglierlo di mezzo.
Segue appieno la logica del suo mentore Wildcore: colpisci fortissimo, si eclettico e sottometti l'avversario.

Mosse:
Uno prepotente di striking, chop, superkick, roundhouse kick, elbow e ginocchiate; qualunque mossa dia l'idea di impatto forte e violento Sami la usa.
Si stacca spesso da terra appena può, spericolato il più possibile.
Sulla tecnica predilige essere eclettico più che pulito, mosse articolate ed imprevedibili.


Killer Queen: Catapult Apron DDT (da dentro con avversario sull'apron)

Sushi Torpedo:Spinning Lariat.

Double Barrel:Diving Double Knee Press

Heelstrike: Superkick, in ogni salsa e forma, mirato agli arti, al volo, di corsa, etc.

Drop the Sauce: Savage Elbow Drop.

Here Comes the Pin: Rolling Thunder subito seguito da Moonsault Press

Paradise City : Poison Rana

PMK
(Mosse che possono chiudere il match o che portano inevitabilmente verso l'uso delle finishers.)


Crazy Diamond: Handspring Cutter.

Golden Rectangle: Vertical German Suplex, ma eseguito in OGNI POSSIBILE VARIANTE IMMAGINABILE!

Northen Cross Magic: la mossa più eclettica di Sami, parte da un Northen Light Suplex subito seguito senza rilascio da un dead lift Vertical Suplex che può portare ha: brainbuster, falcon arrow, backbreaker, brainbuster on knee, release vertical suplex, orange crush, screwdriver e chi più ne ha più ne metta; può capitare che siano le urla del pubblico a far scegliere a Sami cosa usare addirittura.

Hot 'n' Spicy: Pumphandle Reverse STO

Finisher (da tradizione del mentore Sami usa molte finisher)

Chainsaw Shark-Tooth: Leglock inverted cloverleaf (quella di TJ Perkins per capirci)
T.J.%2BPerkins%2B-%2BTJP%2BClutch

DEVIL TRIGGER :Ripcord Pumping Knee Shot, non lascia poi il polso dell'avversario ma bloccando ambo le braccia esegue un double wrist knee shot to the chin

Prima
giphy
Poi
1*9T_sg9qXfZliwHIKKA7A4g

Youth Gone Wild: Arm Trapped Piledriver, blocca ambo le braccia dell'avversario, double underhook, package, cross arm, capture, insomma in qualsiasi modo pensabile ed esegue un piledriver di salto.
giphy


Bio: Sami è lo zio di Cole Graenwood, il che è assurdo visto che parliamo di un ragazzo sui venti che dovrebbe avere come nipote un quarantenne (splendido tralatro).
Il nonno di Wildcore ha avuto Sami che era ben oltre i 60 anni, da qua l'arcano rivelato.
Sami nasce alle Hawaii, uno dei tanti stranieri che negli anni hanno fatto casa nelle isole Statunitensi, si dice che da quelle parti la cultura sia indietro di un ventennio e ancora amino il glam rock e i telefilm con Tom Selleck, fatto sta che Sami ci è cresciuto dentro e se ne è innamorato.
Dal momento in cui è stata resa nota la sua line di sangue Wildcore ha cercato in tutti i modi di portare in famiglia questo giovane abbastanza fuori controllo, il wrestling li ha uniti visto che Wildcore è stato uno dei miti di Sami sin dall'infanzia.
Membro della seconda generazione di studenti Sami ha dimostrato un incredibile talento di famiglia, ma anche una brutale testardaggine (anch'essa di famiglia).
Ha iniziato come personaggio molto colorito, il Rock 'n' Rolla, gran seduttore e festaiolo, negli anni però Wildcore ha deciso che il modo migliore per farlo divenire quel che meritava era lasciarlo proprio fare.
Sami si è trovato a lungo a girare da solo per il mondo, imparando e crescendo, sino a divenire quello che è ora.
Ha studiato sotto numerosi altri maestri, tra i più noti Baldone e la sua Baldhouse, i fratelli Glover, la School of Shoot di Big Scum ed anche il Wolf Pit in Giappone.
Da tutto questo ne è uscito il lottatore che è ora, duro e combattivo, ma sempre determinato a sminuire chiunque si trovi davanti.

Titoli vinti:
FWFjr Title (2 volte come Turkish Machismo, MAI sconfitto)

Aspetto:

6d43ef02438ee5757f8b5d41e77292dfc137467f_00

Aspetto all'entrata con la Multyverse Cat Mask
e427e58c6e648362429ad2e1cb38e202--gerard-way-blue-cats

Capelli lunghi, barba sempre di un paio di giorni, un tatoo sulla scapola destra che sale sino alla spalla in stile Maui.
Indossa stivali con kickpad e dei leggins, entrambi con disegni e scritte che ridanno allo stile rock e pop anni '80, guanti a mano completa di due colori, bandana sul bicipite destro e sul polso sinistro.
Entra nel ring con occhiali da sole e giacca sempre dello stesso stile, con toppe di vario tipo e sulla schiena il logo degli H4H, una sedia pieghevole con scritto sopra HEEL 4 HIRE.
I colori dell'abbigliamento possono variare molto, sia in tono che in combinazioni.
view post Posted: 12/10/2018, 11:42     [Heel 4 Hire] Omega - Iscrizioni
Nome:Omega

Alias: Bishamonten, Silent Warrior, the Quiet


20-samuray-del-sol


Provenienza:???

Altezza/Peso: 1m78cm/195lbs

Moveset/Style:
-Lucharesu con ovvie contaminazioni da arti marziali prese dal padre; molto striking coadiuvato da manovre aeree, mosse springboard ed una buonissima tecnica-

-Burning Wild: Strong Style Lariat

-Drill Missile: Pumping Big Boot

-Daisetzukan Oroshi: Velocissimo Saito Suplex, la primissima finisher del padre

-Double Tomahawk: Go to Sleep subito seguita da un roundhouse kick di corsa al viso.

-Rashomon: Double Stomp from the top, sia contro avversari sdraiati che in piedi.

-Omega Sanction: Suicide Dive Tornado DDT

-Omega Cutter: Springboarda Cutter alla Ospreay o double jump alla Dave Christ, dopo la mossa o con un backflip va alla schiena dell'avversario ed applica la Omega Blade oppure lo solleva connettendo con la Stoner Sunshine.

-Teutonic Dragon Cross: German+Dragon+Aztec Suplex, mossa insegnatagli da Richard Valroux

Finisher:

-Bishamonten: Backflip 630° Senton

-Omega Blade:DragonSleeper in ogni possibile variante, back mounted, grapevine, romero lock, deathlock, etc.

-Stoner Sunshine:Brainbuster DDT

Kami No Itte
Mosse Divine

Sono due mosse che Omega utilizza solo ed esclusivamente in situazioni pericolosissime e come ultima risorsa.
Il nome indica infatti che debbano essere delle mosse da utilizzare come ultima risorsa.

Muramasa Omega: se la Omega Blade fallisce c'è questa sottomissione, esegue un fulmineo Omega Cutter semplice, dopodichè con una capriola finisce sulla schiena dell'avversario, gli blocca in braccio e la gamba corrispettiva con le proprie, applica un Dragon Sleepered intreccia le mani dietro la schiena e blocca il braccio libero sopra la propria spalla.
Detto in modo semplie é una Dragon Sleeper che sembra ibridata ad una octopus stretch

Combinazione de La Nordica LaNordica e di una Dragon Sleeper.

Masamune Slash: La pinning Moves è la vera mossa Divina di Omega, solo per match durissimi e dove non riesce ad ottenere la vittoria esegue questa mossa in maniera fulminea per garantirsi il pin definitivo; la usa ancora meno della Muramasa Omega visto che si tratta di una pinning move
Esegue una Dos Caras Clutch fulminea: DCClutch


Storia:
Il vero nome di Omega è Caleb Graenwood, figlio di Cole Graenwood ha sofferto per gli anni dell'adolescenza la mancanza del padre, superstar internazionale del wrestling; è avvenuto qualcosa, ad un certo momento della vita di Caleb, un trauma mai ben specificato che non gli permette più di parlare, seppur non sia fisicamente impossibilitato a farlo.
Allenato dal padre nel wrestling ne è risultato un talento naturale, entrato in TPW negli Shinsegumi ha vinto il titolo di King of War che ha detenuto per una numerosa serie di incredibili difese, salvo capitolare solo davanti ad un altro membro degli Shinsegumi, Ricky Falisci.
Il suo astro continua a brillare in numerosissimi riconoscimenti come miglior wrestler, rookie e membro del miglior gruppo.
Tutta questa luce genera purtroppo molte ombre, una di queste prende il nome di Genocide IV, il nichilista wrestler dalla maschera a gas.
Questi inizia una serie di profondi ed eccessivi mind games per portare a galla la verità sul mascherato.
L'effetto è duplice, in primo luogo viene a galla il passato di Caleb Graenwood, testimone e vittima di una sparatoria a scuola ad opera di un suo amico ed incapace di parlare da allora; ma in secondo luogo porta a galla la rabbia e la repressione del ragazzo.
Omega diviene ASURA, non porta la maschera ma copre il proprio volto con una pittura che rende il viso irriconoscibile, pittura che copre le braccia e l'intera schiena, nascondendo Bishamon e mostrando invece il volto di un demone, un Asura appunto.
Omega è una furia fuori controllo e dopo un lungo feud quasi infortuna in maniera irreversibile Genocide, nel farlo esorcizza però il proprio demone che, dichiara, essere sparito.
Dopo lo scontro con Genocide e tempo di un secondo squilibrato, Arana Roja, anche in questo caso Bishamonten ha la meglio, ma questa volta nel pieno controllo di se.
La sua nuova strada ora lo vede impegnato ad apprendere le letali Muramasa ed Masamue Blade, due mosse dall'efficacia impressionante che Richard Valroux sta insegnando a lui e Cassie Carter.
Tra le caratteristiche di Omega:

-conosce il linguaggio dei segni.

-comprende ben 7 lingue: Inglese, Italiano, Giapponese, Messicano, Hawaiiano, Indiano e Cantonese.

-Pare possegga dei sensi sviluppatissimi, al limite del sovraumano, legati a loro volta al trauma subito.

-Gli Shinsegumi conoscono tutti il suo vero nome ma SOLO Cassie lo conosce senza maschera.

-Abile nelle arti mediche con una specializzazione in Fisioterapia.

-Utilizza un regime di allenamento Calistenico e legato agli allenamenti della lotta Indiana, lo stesso di Richard Valroux.

Aspetto:
Maschera come da foto, con un Omega bianco sul viso.
Stivali con kickpad con Omega bianchi disenati sopra, guanti da shoot a loro volta con la lettera Greca e sui palmi disegnati SI e NO, per aiutarsi nelle risposte.
Pantaloncini elasticizzati neri, sulla gambe il disegno di dei teschi davanti ad una stella bianca.
Fisico in forma ottima, braccia tatuate con vari simboli legati a numerose divinità, sulla schiena invece un tatuaggio di Bishamonten, il Dio della guerra Giapponese
view post Posted: 12/10/2018, 11:40     [Heel 4 Hire] Drew Dozer - Iscrizioni
Nome: Drew Dozer
A.k.a.:Rawhide, One Man Wrecking Crew, Skull Cowboy
Altezza:6 ft 250
Peso: 265 libbre

Theme Song:
Volbeat Heaven Nor Hell

Attitude:
Drew ha un “leggero” problema di gestione della rabbia, tende talvolta a “lasciarsi andare” se ha dei “dissapori” nei confronti di una persona con la quale ha una “differente visione della vita”
Detto in parole semplici il nickname “One Man Wrecking Crew” non è un semplice soprannome colorito, Drew è davvero capace di assaltare qualcuno a sediate o andargli a distruggere auto, camerino, abitazione e cuccia del cane se si ritrova ad averlo come avversario.
Riesce a controllarsi solo quando è con il resto della banda, gli Heel 4 Hire, soprattutto grazie alla presenza di Omega, il quale ha fatto dell’autocontrollo una forma di vita.

Però a Sami serve che Drew sia il braccio armato, quindi non si fa problemi a lasciargli fare quel che vuole quando ce ne è bisogno.

Per Drew non serve nemmeno un vero motivo, quando gli Heel 4 Hire trovano un bersaglio Drew si informa e si crea un motivo per avercela con la propria vittima.


Stile di lotta:
Da allievo di Wildcore Drew ha un ottima base tecnica, ma per il resto è quel tipo di wrestler grezzo e violento che è da sempre stato comune proprio nella zona centrale dei territori del wrestling Statunitense.
Colpisce duro e di continuo, senza fermarsi o rallentare, piazza qualche buona mossa ed al momento opportuno tira anche fuori la propria sottomissione, della quale ne ha una versione assolutamente illegale.
A questo proposito le squalifiche non sono una sorpresa per uno così se il match ha regole ben definite, ma per Drew non è un problema.
Tra le armi predilette la Sedia, usata come “ingrediente extra” a moltissime mosse. Il cappio da boia e le bottiglie di vetro, che spacca senza problemi in testa agli avversari.

Mosse:

Rawhide Plex: Half Nelson Suplex
Rawhide Driver: Jumping Pildriver
Moonshine Sault: Moonsault
Huggin’ Molly: Spinning Spinebuster
Rube Borrow Bomb: Snap Powerbomb
Hell’s Gate: Chokeslam
Wrecking Ball: Giant Swing
Alabama Kitchen: Running Knee on the face
Razorback Splash: Running Senton Splash
Razorback Splash II: Running Cannonball Senton




Finisher
DrillBreaker: Fire Thunder Driver (in versione Top Rope diventa Giga Drill Breaker)

tumblr_p0jwqkkmVi1tx8dnyo3_400

Hangman’s Joke: STF Chokehold, nella versione da hardcore match usa il cappio per strangolare e l’estremità opposta da agganciare alla gamba dell’avversario.

d0031151_47b6dcc6e964d

SC Lariat: Dall'apron si lancia in avanti eseguendo una capriola e atterrando in piedi, carica da qua un violentissimo lariat potenziato dal gesto appena compiuto.

tumblr_oja8enk0JY1vtad0lo1_250





Bio: Fratellastro di Danny Dozer, membra della prima versione degli alunni di Wildcore Cole Graenwood, non è diventato internazionalre come il fratello ma è rimasto nel territorio di nascita girando tra varie federazioni indipendenti.

Diventa famoso su youtube quando effettua un moonsault dalla balconata del bar nel quale parcheggio si tiene un torneo di garbage wrestling, rischia di perdere l’uso della mano destra causa una lacerazione dovuta ai lighttubes; resta fermo per quasi due anni dal lottare ed è in quel momento che il mentore del fratello compare per aiutare questo ragazzo con evidenti problemi di gestione della rabbia.

Più che aiutarlo a trattenersi gli insegna a scatenarsi al momento opportuno; Sami lo recupera per associarlo a se stesso e Danny Dozer nella prima versione degli Heel 4 Hire.

Dopo che Danny subisce un infortunio che gli toglierà la possibilità di lottare definitavemente Drew reagirà in modo estremo arrivando a minacciare il fautore dell’infortunio usando il collo rotto di una bottiglia di vetro; per questi gesti verrà squalificato dalla TWP e tornerà ad aiutare il fratello ancora ferito.

Dopo qualche mese Sami lo richiama per aiutarlo e renderlo ufficialmente “la squadra di demolizione di un solo uomo” degli Heel 4 Hire.


Aspetto:


Aspetto
adam_page____1_by_zerbxo-daaa25l


Maschera indossata all'entrata
skull-cowboy

Logo Sul retro della giacca all'entrata.
1936848_1
view post Posted: 12/10/2018, 11:39     [Heel 4 Hire] Cassie Carter - Iscrizioni
Nome:"Scorpion Queen" Cassie Carter.

Provenienza:Stati Uniti.

Altezza/Peso:1m63cm/115 Lbs

Moveset/Style:
-Strong Style Lucha Libre-

Theme: Halestorm, Freak Like Me

-Stile di lotta:
Usa principalmente la Lucha Libre dove è divenuta estremamente esperta, sia nella parte di manovre aeree che in quella di lock, queste ultime le usa però come arma per sfiancare e indebolire l'avversaria; usando la Muramasa come sottomissione definitiva.
Ha inoltre una predilizione per lo stiff, proprio come il suo mentore, usando calci in tutte le forme e colpi a mano aperta e di gomito.

-DDF (Deadly Darth Frog):Inverted Frankesteiner con caduta di testa
-Blue Ring:Second to Third Rope corckscrew Pescado
-Wasp Dive: Front Flip Senton, sia dal paletto che suicida.
-Wolfsbane: Superkick
-Dead Stalker: High Angle Fisherman Suplex
-Stargazer: Coast to Coast Dropkick
-Snowdrop: Detonation Kick
-Suicide Tree:Tree Of Woe Double Stomp
-Bleeding Heart: Doppio Slap, Spinning Back Chop e Roundhouse kick
-Fire Lily: Calcio al corpo, Calcio alla gamba e Switchblade Kick alla testa.


Finishers:

Wondergirl: Double Jump Flipping DDT, la Essex Destroyer eseguita con un doppio balzo tra prima e seconda corda.

Drill Missile: Jumping Pump Kick (Brogue Kick)

Muramasa/Masamune Blade:

Mossa finale che dal punto di eseguzione può terminare con un pin o con una sottomissione; Cassie simula di impugnare una spada prima di eseguirla.
Parte poi con un satellite headscissor che termina in due modi:

MURAMASA Butterfly Blade:Leg Scissor fulminea seguita da una grounded arm bar combinata ad una neck stretch.

Masamune Butterfly Blade: Esegue la headscissor ma scivola alle spalle dell'avversaria eseguendo una rolling Cradle chiusa poi con ponte.

Bio: Ben poco da dire su Cassie, ragazza abbastanza nella norma, anche negli interessi, l'unica cosa che la ha sempre differenziata è stata la passione per il pro-wrestling; conosciuta l'esistenza del Katana Dojo ha chiesto di entrarvi, Wildcore la ha presa come prima allieva "ufficiale" del Dojo assieme a Sami Maeda.
Per quanto il ragazzo non abbia mai discriminato Cassie per essere una ragazza, lei ha dovuto subire a lungo le discriminazioni tipiche che può subire una ragazza in un mondo come quello del wrestling.
Ma questo, seppur la abbia incattivita, non la ha resa semplicemente una femnazi incazzosa, Cassie desidera solo poter simostrare quanto vale contro chiunque, uomo o donna che siano.
Possiede un'intelligenza tattica spaventosa, ossia è capace di calcolare in modo incredibile sia le proprie mosse che, sopratutto, quelle avversarie.
E' il comandante degli Shinsegumi.

Kellyanne-070916
view post Posted: 14/7/2016, 09:15     +12FH Beginning of Fight IV - 2FH Show
E passiamo all'ultimo commento per la 2FH.


L'owner e la fed.

Trombetta ci ha creduto davvero troppo, ma troppo.
2 roster, quasi 10 show con match kilometrici, personaggi gestiti da lui.
Troppa roba per una sola persona, anche con l'aiuto di qualche writer.
Ci si è inoltre spesso incarognito troppo, l'ultima che ricordo è stata chiamare una efed "la sua compagnia".
Spesso gli ho inoltre criticato di fare match kilometrici e epici quando nello stesso show altri writer hanno fatto match poco curati (insomma di non equilibrare la qualità degli show); ha fatto scelte di booking che io non avrei fatto, ha pompato personaggi che io non avrei pompato ma alla fine queste ultime cose sono state un gran bla bla.

MA cazzo se ci ha creduto, ci ha messo una passione incredibile, ha avuto anche belle idee, ha seguito i suoi handler, cosa che non sono in molti a fare e ha avuto molta pazienza (in primis con me).
Non si è sempre chiuso nelle sue opinioni ma ha anche saputo asxoltare ed infine si è spesso basato su del wrestling reale di ottima qualità, anche se non ammetteraà mai che la WWE e Roman Reigns sono alla base di moltissime sue idee.

L'utenza.

Ha avuto un solo difetto per me, ha affrontato tutto questo con troppa competitività, una cosa che nelle efed ti porta a puntare più sul risultato che sul percorso, aulla vittoria ed il titolo che sulla storia del personaggio, sul prendertela per una sconfitta invece che uaarla come sviluppo ed infine sull'essere poco intrapprendenti preferendo assecondare l'owner proprio per avere risultati.

PERÒ ve la siete cavata egreggiamente in molte situazioni, vi siete inpegnati moltissimo, avete seguito, avuto belle idee ed onestamente tolto l'ultimo feud un pò piatto mi sono trovato molto bene con tutti gli altri.

Quello che mi auguro è che se questa esperienza vi è piaciuta la proseguiate anche fuori da qui confrontandovi con realtà e stili differenti, perchè è il modo migliore per divertirsi.

Detto questo arrivederci e grazie per tutto il pesce.
view post Posted: 6/7/2016, 12:23     2FH Diamonds Revolution – Ain't No Stopping Us - 2FH Show
Non ho molti motivi di fare ora un pbp, preferisco una panoramica totale sulla categoria.

È stato bello vedere crescere una categoria femminile fuori dalla Thèa, una categoria che si è presa una vera e propria parte della federazione abbastanza meritatamente.

Ci sono state dentro cose buone e cose cattive, le buone sono state sicuramemente la possibilità di vedere così tanti personaggi differenti in un mondo dove la lottatrice è quasi solo o una zoccola o una femnazi, le cose cattive sono state a mio parere troppe volte una abominevole abisso nel writing tra match nella stessa card, pur accettando il valore minore od inferiore di un match di opening e uno di main event, nelle efed, dove invece si può pigiare comunque sull'accelleratore, alcuni match li ho visti scritti in modo troppo piatto rispetto ad altri.

Personalmente non sono felice del mio excursus nella categoria Diamond, dopo la vittoria del titolo mi sono trovato ad avere un pg, con il quale sfido a dirmi che non mi ci sono impegnato, che ha "galleggiato" non per mia volontà.
Mi venne dato un feud con Isabela, poi interrotto, uno con Kassandra spensosi subito, poi si parlò anche di Kaylee ma non accadde nulla ed ora mi sono trovato in un opener tag tirato su troppo per i capelli.
E mi è dispiaciuto un casino perchè con Allyson mi son trovato benissimo, ma si vede che i piani o son stati ostacolati da altri o erano più alla lontana.

Resta il fatto che questa divisione è stata indubbiamente un fiore all'occhiello della 2FH.
view post Posted: 2/7/2016, 14:24     Ricochet vs Zack Sabre Jr. - Wrestling Gifs
La ??? Direi che è una Fireman's carry Emerald Frosion.

La combo Northen Light+Deadlift Brainbuster+Spinning Falcon Arrow+Dragon Sleeper è il motivo per cui vorrei essere Tessa Blanchard per limonarmi duro Ricochet.

Sabre mi annoia, e non sarò popolare a dirlo.
view post Posted: 11/5/2016, 15:02     2FH Where It All Began III - 2FH Show
Si ma allora non leggete....
il match è bello ma RISPETTO al resto del ppv stona perchè ha avuto un mega writing mwntre match con lottatori più rodati non lo hanno avuto.
E so perfettamente che Tromby non può scrivere ogni singolo incontro, ma proprio per il match che ha riguardato il mio pg, writing che non mi e piaciuto sopratutto per il solito caso che fa sembrare un copia incolla senza arte ne parte, la cosa non mi è piaciuta.
E ti diro di più, proprio per rispetto al match che hai scritto tu sollevo la questione, perchè una efed è composta ovviamente al 90% del writing dei match e vedere che questa parte è stata tralasciata così, con lo sbattone che ti sei fatto invece tu, non mi piace.

Chiaro la base però?
Il match è molto bello e ci sta per i personaggi in questione, pliz non ci tornate sopra.
view post Posted: 11/5/2016, 14:06     2FH Where It All Began III - 2FH Show
@Finn Balor: ah sei te l'handler di Deckard?
Ottimo, me ne dimenticherò come sempre.
Innanzitutto lo ripeto, non intendo che TU abbia rosicato, ma che Deckard lo abbia fatto.
In secondo luogo mi rimangio la critica, non avevo compreso e trovo sensato invece quello che dici.

@Gaffu: Il match è bello, dire il contrario sarebbe un eresia, ma lo ho trovato troppo esagerato, sopratutto perchè, comunque sia, le due partecipanti non hanno ad esempio l'esperienza di un puzzle o di un Jack (si capisce che rosico per Jack si vero :3?)
So che in una fed reale queste cose sono normali e un match in apertura viene svolto molto piu velocemente, ma nelle efed mi piace pensare che invece si possa mantenere lo stesso livello per tutto.
view post Posted: 11/5/2016, 12:51     +72FH Where It All Began III - 2FH Show
Parto molto sparso, come il conte dell'arancia.
Come sempre parto da cosa non ho gradito e come sempre ricordo che spessisimo non ho idea di chi sia l'habdler di chi, valuto i personaggi, non le persone (come penso facciano tutti)

Cosa non ho gradito:

Il promo di Deckard: solo per il finale, la rosicata sul non aver vinto il best rookie, per l'idea che mi son fatto di lui questa è l'ultima cosa che Deckard direbbe mai.
Mi ha indisposto l'intero promo.

L'Ambulance Match:
Mi è piaciuta la chiusura e ci sta con la follia di Schitzo, ma onestamente il match esclude le personalità sul lottato dei pg, se cambi i nomi dei personaggi non vi sono scene che uno direbbe "no questo Jack/Schitzo/Philips non lo farebbe mai" preferisco match che sia sfruttano le trademark dei personaggi e sia rendono bene gli stili di lotta.
Inoltre, come in ogni match di Jack, si compiono piccoli miracoli, la volta scorsa appare Lazarus e stavolta:

"ma all'improvviso viene colpito. Alpha Jack infatti colpisce l'atleta di colore alle spalle con un doppio pugno"

PHILIPS DIVENTA NEGRO!!!!!
Chiara anticipazione del ritorno di Kenny Jones.

Il match femminile:
Bello, molto bello, davvero i miei complimenti, MA, troppo bello e pompato rispetto a molti altri match in carda, compresi i due main event.
Secondo me si è pigiato troppo sull'accelleratore.

Lo scambio Shitar/Selim: taglia via troppo in fretta Selim da Rampage e toglie stupore alla sconfitta di Shitar

Puzzle vs Selim: Secondo me non ci stanno, senza contare che i due handler hanno appena feudato assieme.

Cosa mi è piaciuto:

Onestamente tutti i promos, sono stati ben fatti ognuno si è impegnato e ci ha messo di suo.

Satanic si è ripreso alla grande, ottima l'entrata.

Perchè Connor con la maschera di Micael Myers?

La "morte" di Nyrstorm: ottima cosa, Meynar persegue le divinità nordiche, dove morte esacrificio sono un obbligo (Odino, Tyr, Thor e sopratutto Balder) da questa simbolica morte ha solo da guadagnarci.

La vittoria di Zoey: doveva mantenere, dopo che ci ha corso dietro così tanto una sconfitta ora era fuori luogo.

Lo scambio Shitar/Selim: a parte tutto è la cosa più sensata, Shitar è un prodotto da Ranpage e Selim da Pipebomb, quindi ben venga.

Benoti che vince: ecchecazzo era anche ora!

Bunji e Bergstorm:I promo del primo match che di piu mi hanno colpito.

Brooks campione: per quanto Reginelli meriti solo glory hole coi membri di casa pound e quindi di rompersi la mandibola per riuscire a succhiare era anche ora che Brooks vincesse, anche perchè cosi ora può perdere il titolo male.

Ayrton vs Dassio: sono soddisfatto perche i due son stati pompati a bestia dal piccolo prediciottesimo vivente otaku, e ha fatto bene per arrivare ad un match di cui non potevo aspettarmi il risultato.

Puzzle vs Shitar: Tanto di cappello a tutti e due.
view post Posted: 9/5/2016, 13:16     2FH Where It All Began III - 2FH Show
CITAZIONE (S!mon @ 9/5/2016, 13:20) 
Il fatto che tu abbia anche solo dubitato di me mi offende :(

Non ho più fiducia nel mondo delle efed, mi strapparono l'innocenza molto tempo fa.....(sad song in a background)
view post Posted: 9/5/2016, 10:37     2FH Where It All Began III - 2FH Show
CITAZIONE (Mezzolla @ 9/5/2016, 11:13) 
Anche perché è un PPV che entrerà nella storia, il migliore che io abbia mai letto, fantastico.

Guarda, tolta la rispettabile opinione, penso che ci siano belle cose e brutte cose in qquesto ppv, ma preferisco, quando ho tempo, farne un analisi migliore.
view post Posted: 9/5/2016, 09:49     2FH Where It All Began III - 2FH Show
Ragazzi, io mi auguro voi stiate scherzando, ma anche se lo fate che il primo commento che facciate al ppv sia questo è abbastanza fastidioso per chi scrive e gestisce il tutto....
196 replies since 19/5/2011