2FH Diamonds Revolution – Ain't No Stopping Us

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2016, 18:35     +1   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,506
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


EVERYTHING BEGAN WITH A REVOLUTION...

CITAZIONE

E' DANIEL BERGSTROM!
OH MIO DIO! IL DOCTOR SLEEP HA AIUTATO ALAYANE WILLIAMS A SCONFIGGERE APRIL COHEN!

Sorriso sadico del dottore, il quale ora osserva Alayane rialzarsi.
I due si guardano, il dottore sembra intenzionata ad attaccarla...


UN ALTRO SORRISO.


D'INTESA.


E POI UNA STRETTA DI MANO TRA I DUE!





WE FIGHT, AND FIGHT...

CITAZIONE

GOODNIGHT!
ANCORA UNA VOLTA.
STESSO ESITO. CENTRO PERFETTO!

Ma non è ancora sazia, la Night. Si lecca le labbra, compiaciuta dal suo stesso operato. Rialza ancora una volta Cait!

GOODNIGHT!
IL TERZO. CAIT NON SI SVEGLIERÀ PIÙ!

E POI LA CHIUDE NELL'ANACONDA VISE!
CAIT È DENTRO L'ANACONDA VISE, MA È PRATICAMENTE PRIVA DI SENSI.
E NON PUÒ FAR ALTRO CHE ARRENDERSI IMMEDIATAMENTE!


CEDE!
CEDE!
CEDE!





FOR OUR RIGHTS...

CITAZIONE

MA ECCO CHE KATHERYN RITORNA E SUPERKICK SULLA GIAPPONESE!


Le tre sono al centro ring e iniziano una serie di colpi a rotazione.
BACKFIST DI BERZERK SU LILITH!
ROLLING ELBOW DI LILITH SU KATHERYN!
UPPERCUT DI KATHERYN SU BERZERK!
CHOP DI BERZERK SU LILITH!
HEADBUTT DI LILITH SU KATHERYN!
SCHIAFFO IN PIENO VOLTO DI KATHERYN SU BERZERK!
Si lanciano tutte e tre contro le corde.



TRIPLO BRACCIO TESO!!!
TUTTE E TRE AL TAPPETO!!!



THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!




AND NOW YOU...

CITAZIONE

E SOLO ORA LA LASCIA ANDARE!


LA DEATH STAR CHOKE E' LA MANOVRA CHE HA STESO PAIN! Zoey sorride maleficamente, crolla al tappeto e respira a fatica.


Striscia verso la scala tra i fischi dei presenti e inizia la scalata, gradino dopo gradino nota che Pain non si muove da terra, occhi chiusi e nemmeno un dito che si muove. Zoey però cerca di affrettarsi. Giunge sulla cima.


STACCA LE CINTURE.


DIN DIN DIN!!!





AIN'T



NO



STOPPING



US.






vcVej6Y

6PzpY2x

pKF2oN0

2FH Arena (Dublino)

Video

Il faccione di Kassandra ricopre l'intera inquadratura. È felice, ma più che una felicità conscia, sembra una felicità post-sbronza. Ride, probabilmente senza sapere perché, ma lei ride. E se è felice lei, siamo felici tutti.

K: "E bhe. Era ora. È da un bel po' ormai che tento la salita alla conquista di qualcosa di consistente in 2FH, ma sono sempre stata ostacolata. Sono sempre stata lì lì per vincere, ma non ho mai vinto realmente qualcosa. Quando El Rey ce l'aveva con me, forse per scoparmi non capendo che i miei gusti sono ben diversi e la Simwise lo s bene, mi ha frenato per troppo a lungo. Nonostante ciò son riuscita a tenergli testa alla lunga, anzi, ho addirittura dimostrato di poterlo sconfiggere, ma poi, sul più bello, a We Are The Champions, ho dimostrato i miei limiti. Tutto sommato però ero soddisfatta di me ed ho iniziato a macinare successi, grazie alla consapevolezza di me stessa. Ma poi... Ecco un nuovo freno, un freno che mi ha procurato sconfitte su sconfitte, fino all'eliminazione nell'Only The Strongest Sourvive."

Lo sguardo di Kassandra si fa più serio ed a tratti quasi cattivo.

K: "Isabela, parlo di te. Una ragazza perennemente mestruata che non fa altro che cercare di attirare l'attenzione non con pa sua bravura, ma mettendosi di prepotenza al centro della scena. Più volte mi ha scelto come obiettivo, troppe. Ed io ho fin troppe volte promesso di farla finita con lei, ma tutto ciò poi non si è mai realizzato effettivamente. Il suo problema è avere bisogno di qualcuno che la segua e che la veda quando non ne ha alcun motivo nessuno. È scarsa, ma non lo sa. E prova a raggirare questa sua triste realtà."

Breve pausa di Kassandra che fa qualche esercizio di allingamenti con il collo roteandolo a destra e a manca.

K: "E poi, per varie vicessitudini ed a causa di più e più accadimenti, lo scontro è diventato da due a quattro Diamonds. Allyson. Ci siamo affrontate più volte io e lei, ed ogbi volta abbiamo combattuto grandi match ed è sempre finita in un modo diverso, in ogni caso la rispetto per la lottatrice che è e per quello che è riuscita a costruire. Ma... Ora... Mi ha deluso. Non so se rispettarla ancora, non so se credere che tutto ciò che ha fatto l'ha fatto per suo merito o perchè, come fa ora, è riuscita a fare strada leccando culi ed affidandosi ad altri. Mi ha dato tutt'altra impressione in queste ultime settimane. In ogni caso, è fondamentale per me battere anche lei. Perché, sapete, con Isabela è una questione personale, ma vincere questa sera, al mio primo PPV esclisivo per le Diamonds, sarà la giusta occasione di risatto."

Altra breve e probabilmente ultima pausa per Kassy, che si rilassa.

K: "In questo Tag Team match, all'interno di questa gabbia, sarà il momento ideale. Al mio fianco ci sarà non solo una ragazza, ma un'armata, Chelsea. Su lei si che potrò contarci, oltre che farci qualche altra cosa. Con lei la vittoria sarà più alla portata e finalmente il riscatto di Kassy arriverà, YEAHHH!!!"

-CAMERA FADES-


ao4UIYA

Le immagini si spostano nel camerino di Isabela. La bella puertoricana è molto concentrata e si gira verso la telecamera per poter parlare. Con una voce chiara e sicura, Isabela comincia a parlare.

IN: "E così siamo giunti a questo PPV di merda. Non mi importa se la nostra divisione ha uno show tutto personale per darci più importanza, quello che mi frega è ammazzare di botte qualche troia di merda che si crede chi checchessia. Quindi quello che realmente mi importa, è massacrare quella cagna di Kassandra e non mi importa dove questo avvenga. Ammetto anche che avrei preferito massacrarla da sola, ma a quanto pare quando stavo facendo il mio lavoro, un'altra persona voleva contribuire a qualche pulizia etnica... ottima cosa sia chiaro, ma questo ha attirato una piccola stronza che giocava a fare la crocerossina."

"Credo che chi si fa i cazzi propri campa cent'anni, ma a quanto pare non è così per tutte. Così Chelsea ha deciso di mettersi i mezzo perchè sentiva la necessità di diventare una eroina del cazzo. Il punto è che ha fatto un grosso errore ha inserirsi in affari che evidentemente non la riguardano e questa sua mancanza di rispetto non deve rimanere impunita. Ma credo che a tal proposito, penso che ci penserà Allyson a lei, perchè io ho già con chi concentrarmi questa sera. A Kassandra dedicherò le attenzioni maggiori, è lei d'altronde che per tutto questo tempo ha continuato a mancarmi di rispetto, come se fossi l'ultima arrivata. Ho fatto molto più di lei e sicuramente ho dimostrato di essere migliore di lei e questa sera confermerò la cosa."

"In pochissimo tempo sono salita al vertice con i Reapers perchè siamo stati in grado di imporci come potenza assoluta e questa sera farò capire questa cosa a Kassandra, perché gli deve entrare in testa che io sono una lottatrice di classe A e non la prima sgualdrina che si incontra per strada. Quindi Kassandra, oggi ti insegnerò ad avere rispetto vero una persona che ha senza ombra di dubbio delle capacità che vanno oltre le tue... questa sera riceverai una sonora sconfitta e non potra fare altro che dare la colpa a te stessa."


ao4UIYA

Le pareti della gabbia sono poste nel backstage, appese ad una parete, appoggiata davanti ad esse con le gambe incrociate c'è Allyson.

La Living Rag Doll sospira:"Non ha senso essere qua, lo sapete no?
Vedete dove sono?
Rivoluzione la chiamano, rivoluzione di cosa?
Questa sera sono in un ring contro due avversarie e con una alleata, tutte le quali hanno una cosa in comune.
Io le ho sconfitte tutte.
Come ho sconfitto tutte quelle che hanno giocato con la sorte salendo sul ring contro di me"

Allyson passa le mani sulla gabbia facendola suonare con gli anelli:"La solita melodia, mascherata da Rovoluzione, melodia a cui tutte danzate perchè siete sottomesse alla Regina Falena.
Ma che regina è colei che ha paura di qualcuno così tanto da far di tutto pur di ignorarla?
Una regina che predilige affrontare inutili avversari deboli per non rischiare tutto.
E che mi mette qua"

Allyson si toglie tre fili e li lega alla gabbia:"Kassandra, dicevano tutti che eri pazza come me, dicevano che li facevi ridere.
Ma era tutta una menzogna, non conosci la follia, non sai cosa sia, infatti ora chiaccheri di pensieri positivi e di credere in te stessa, hai dimenticato di essere folle Kassandra?
Poi c'è la povera Chelsea, che viene riesumata ogni tanto per impegnare il tempo e gli spazi.
Ma ora ho Isabela con me.
Colei che un tempo mi ha attaccato senza pietà, ma anche lei come Kassandra ha poca memoria.
Ma non io.
Io ho un ottima memoria.
Nessuna di voi è degna del mio tempo, sopratutto della mia amicizia o del mio aiuto.
Nessuna.
Solo tre persone hanno guadagnato il mio affetto, anche se una se la prende sempre con me.
Ma tiene anche lei a me."

Allyson accende i tre laccetti che bruciano:"Voi tre stasera siete con me sul ring, vi sentite orgogliose di esser parte della Rivoluzione?
Non siete nulla, nulla, hai lottato a lungo DiMaggio, ma sei al terzo posto rispetto alle tue sorelle meno capaci di te, Kassandra e Isabela, lottate per essere al top, ma si preferiscono donne intuili come Kat e Pain a voi, o una nuova arrivata come B-Chan, qua solo per fare una quota di sushi che ci vuole in ogni federazione.
Se voi foste davvero quello che dite, un esercito, una folle ed una dura abbattereste questa gabbia e scatenereste il caos assieme a me, creando la VERA rivoluzione.
Ma siete solo schiave e sottomesse, e accettate tutto in silenzio."

Allyson si alza e si sistema i capelli, indossando poi la sua giacca:"Volete vedere chi è davvero rivoluzionario?
Guardate 4 guerriere lottare per un titolo di coppia che hanno saputo rendere famoso partendo dal nulla, invece che mangiare le briciole che una egocentrica vi lascia cadere dal tavolo."

Allyson sorride:"Cosa c'è?Non ho parlato abbastanza da squilibrata per voi?
Sono qua, in questo paradosso chiamato rivoluzione quando è solo il solito spettacolo solo con dei fiocchetti rosa.
Quando la vigliacca vorrà davvero affrontare chi è oltre il suo livello, allora sarà una rivoluzione, non prima.
Sino ad allora sarà solo un triste carillon.
Oh si, scusate, vi ho distrutto altre volte e lo rifarò stasera, e sappi Isabela che appena uscirò da quella gabbia tornerai ad essere una vittima, come le altre due.
Non ho altro da dire, a presto, piccoli scarti"

Allyson lascia la scena.


ao4UIYA

CH: "I'm tired."

Seduta sulla panca del camerino, Chelsea Di Maggio ultima i preparativi in vista della contesa.

CH: "Io sono stanca di combattere con, di mezzo, sempre la stessa storia. Sono stanca di combattere poiché mi ritrovo costantemente a vedermela con lottatrici che abusano degli stereotipi femminili, sono stanca di mettermi in gioco solo ed esclusivamente per far comprendere che loro non sono un esempio.

Che tutte loro vanno spazzate via, vanno prese a calci in culo. Sono stanca di dovermi muovere sempre sullo stesso filo del discorso, non ho mai la possibilità di entrare in quel quadrato contro una rivale che io rispetti, per giocarmi magari un'occasione titolata. No...Sono sempre qui."

Scuote il capo.

CH: "Qui a combattere contro il male di questa categoria, qui a combattere ciò che frena la Diamonds Revolution. Donne che non fanno altro che creare contrasti, casino, tentare di distruggere le carriere altrui. Donne che non conoscono l'onore nelle loro carriere, pur essendo in questa compagnia che ha l'onore nel suo stesso nome.

Sono stanca di combattere per tutto ciò, ma questo non mi fermerà. Non sarà la stanchezza di avere sempre a che fare con donne schifose come Allyson e Isabela che mi priverà della mia determinazione di volere un cambiamento. Io continuerò a combattere finché ciò che ritengo giusto non si concretizzerà."

Si carica sempre più.

CH: "Assieme a lottatrici come Kassandra questa compagnia può aprire definitivamente le porte alla rivoluzione, assieme a lottatrici come Kassandra possiamo davvero dare il massimo in questa categoria, ambire a grandi cose. E posso assicurarvi che un passo avanti deciso lo faremo stasera stessa.

Quando prenderemo a calci in culo quelle due, sbattendole da una parte della gabbia e l'altra.

Quando assieme a Kassandra e al mio esercito..."

Batte il pugno sinistro contro il palmo della mano destra, annuendo.

CH: "Riusciremo ad imporci in maniera tale che nessuno potrà essere indifferente."

CAMERA FADES



ao4UIYA

La gabbia cala inesorabilmente sul ring. La contesa si appresta dunque a cominciare. Isabela ed Allyson da una parte, Chelsea e Kassandra dall'altra.

2rE7Xvd
Steel Cage Tag Team Match
Allyson & Isabela vs Chelsea Di Maggio & Kassandra

DIN DIN DIN!

E PARTE IMMEDIATAMENTE UNA RISSA!

Allyson si scaglia contro Chelsea. Kassandra contro Isabela! La Female Joker porta immediatamente la rivale all'angolo, dove comincia a colpirla con dei Forearm particolarmente violenti. Nel frattempo, Ally e Chelsea danno vita ad un violento scambio di colpi!

ALLYSON!
CHELSEA!
ALLYSON!
CHELSEA!
ALLYSON!
ALLYSON!
ALLYSON!

La Living Rag Doll spinge la rivale contro l'angolo, precisamente l'opposto dove si trovano le altre due. Due pugni al volto e poi la solleva sulla terza corda. Altro pugno al volto e poi se la carica in posizione di Superplex! ALLYSON VUOLE GIÀ MANDARE A SEGNO UN SUPERPLEX! NO! NO! CHELSEA RINVIENE E LA COLPISCE CON DELLE TESTATE! TRE COLPI ED ALLYSON VA GIÙ!

CHELSEA POI SI LANCIA SU DI LEI! SHOOTING STAR PRESS!

A SEGNO!

La One Woman Army va dunque a rialzare Ally, mentre nel frattempo Isabela si libera di Kassandra schiantandola contro la gabbia. Grande idea per liberarsi della pressione esercitata su di lei da Kassy, la quale adesso resta al suolo dolorante. Ciò consente ad Isabela di giungere in supporto di Allyson!

DROPKICK ALLA NUCA SU CHELSEA! CENTRO PERFETTO!

E la situazione peggiora ulteriormente per la rossa, in quanto non solo viene colpita da questo duro colpo, ma finisce anche nelle grinfie di Allyson, che non perde tempo e la proietta alle proprie spalle con un lancio di braccio!

ARM DRAG!

E POI ARMBAR A SEGUIRE!

Il tutto mentre la componente dei Reapers tempesta di Stomps la povera Chelsea, che è in evidente difficoltà. Come biasimarla, d'altronde, è in momentaneo due contro uno contro Allyson ed Isabela!

MA CHE SUCCEDE?!

QUALCUNO VOLTA ISABELA!

ECCOLA KASSANDRA!

SUPERKICK!

A SEGNO!

Isabela però prende involontariamente un rebound dalle corde e questo fornisce alla Female Joker un'occasione d'oro. Sfrutta, infatti, la rincorsa della rivale e se la carica sulle spalle!

SAMOAN DROP!

Che momento per Kassy! È gasatissima la Female Joker, che ora prova lo schienamento!

ONE!

...

Allyson nel frattempo ha lasciato andare Chelsea ed ora si avvicina a Kassandra.

ED INTERROMPE IL CONTEGGIO! Rimette in piedi la Female Joker e poi la centra con un calcio all'addome!

GUT KICK BY ALLYSON!

E SIDE HEADLOCK TAKEDOWN!

Chiara la tattica della Living Rag Doll, vuole fermare il momento adrenalinico di Kassandra, la quale rischiava seriamente di risultare decisiva, in caso contrario. Il direttore di gara si appresta a controllare che le spalle di Kassy non tocchino contemporaneamente il mat, ma ciò non accade. Kassandra infatti scatta e si riporta in ginocchio, prima di riacquistare la posizione eretta. Gomitate all'addome ripetute e la presa si spezza. Kassy prende dunque il rebound dalle corde, mentre Ally si lecca le ferite ed è piegata in avanti con una mano sulla zona colpita.

KNEE LIFT BY KASSANDRA!

Centro perfetto. Altro rebound per lei!

JUMPING HIGH KNEE OUTTA NOWHERE BY ALLYSON! CHE COLPO!

L'ha tirato fuori letteralmente dal nulla, fantastico! Che contromossa. Tentativo di schienamento!

ONE!

CHELSEA INTERVIENE!

Va poi a rialzare Allyson, serie di Forearm al volto e poi Irish Whip!

NO!

REVERSATO DALLA LIVING RAG DOLL!

CHELSEA PRENDE DUNQUE IL REBOUND!

NO!

Si ferma alle corde ed ora invita Allyson ad attaccarla. La sta provocando! Ally si guarda intorno e non se lo fa dire due volte. Parte immediatamente all'attacco!

CROSSBODY!

MA CHELSEA EVITA IL COLPO, ABBASSANDO ANCHE LE CORDE!

ALLYSON FINISCE DRITTA CONTRO LA GABBIA! OH MIO DIO!

CHE BOTTA!

Ally adesso resta in ginocchio, a terra.

HAIL BY MY SELF!
HAIL BY MY SELF A SEGNO!

MA DIETRO DI LEI C'È IMMEDIATAMENTE ISABELA!

.44 MAGNUM!

NO!

BACK BODY DROP BY CHELSEA!

E POI KASSANDRA, RIPRESASI, COMPLETA IL COMEBACK CON UN GUT KICK E POI UNA POWERBOMB!

Chelsea a questo punto prova la copertura su Allyson, malgrado sia passato tanto tempo.

ONE!

TWO!

NO! KICKOUT!

Abbastanza prevedibile, tuttavia la One Woman Army non si scoraggia ed afferra il capo di Ally per riportarla in piedi. Ciò mentre Kassandra colpisce Isabela con degli Stomps.

LOW KICK BY CHELSEA ON ALLYSON!

E POI SHINING WIZARD!

A VUOTO!!

ROLL-UP BY ALLYSON!

ONE!

TWO!

KICKOUT!

LE DUE SI RIPORTANO IN PIEDI CONTEMPORANEAMENTE!

SPIKE DDT IMMEDIATA DI ALLY, CHE QUASI MIRACOLOSAMENTE HA RIEQUILIBRATO UNA FASE DEL MATCH CHE SEMBRAVA COMPLETAMENTE IN CONTROLLO DELLE RIVALI!

La Living Rag Doll adesso provvede ad aiutare Isabela. Volta Kassandra verso di se e la centra con un Gut Kick!

Posizione di Suplex!

ED ALLYSON RICHIAMA ANCHE L'AIUTO DI ISABELA!

LA COMPONENTE DEI REAPERS SI RIMETTE IN PIEDI, NON SENZA QUALCHE DIFFICOLTÀ, ED ORA SONO PRONTE.

DOUBLE SUPLEX!

E KASSANDRA FINISCE SUL CORPO DI CHELSEA!

CHE IMPATTO!

Allyson prova a coprire Chelsea!

ONE!

TWO!

NOOOO!

KICKOUT!

Isabela allora fa lo stesso su Kassandra!

ONE!

TWO!

KICKOUT!

Stesso epilogo. Conto di due e si prosegue. La componente dei Reapers però colpisce in modo molto aggressivo Kassy, con degli Stomps che la trascinano fino a contro la gabbia!

NO!

NO!

ISABELA HA APPOSTATO KASSANDRA IN PROSSIMITÀ DELL'APRON ED ORA LA FEMALE JOKER HA LA SCHIENA CONTRO LA GABBIA.

QUALCUNO FERMI ISABELA!

RINCORSA ALLE CORDE E BASEBALL SLIDE!

CHE È PRATICAMENTE UN DROPKICK CHE SPINGE KASSANDRA CONTRO LA STRUTTURA METALLICA!

CHE DOLORE!

Allyson nel frattempo ha chiuso Chelsea in una Headlock con tanto di Body Scissor per tenerla ferma e sorride osservando l'operato della sua tag team partner! Kassandra ha praticamente la schiena a pezzi, adesso. Chelsea intanto prova a dimenarsi, ma Allyson continua a tenere salda la presa, non lasciandole il benchè minimo spazio per reagire. Deve crearselo, la One Woman Army. Adesso infatti prova a rimettersi in piedi. Si aiuta con le corde!

E POI PRENDE UNA BREVISSIMA RINCORSA E SI LASCIA CADERE AL SUOLO!
JAWBREAKER!

Ally è a terra, ma Isabela è ancora carica dopo aver distrutto Kassandra. Ed ora va ad avventarsi su Chelsea. La riporta in piedi, ma la Di Maggio non ci sta!

RISSA TRA LE DUE!

ISABELA!
CHELSEA!
ISABELA!
CHELSEA!
ISABELA!
CHELSEA!
ISABELA!
CHELSEA!
ISABELA!
ISABELA!
ISABELA!

ISABELA MANDA CHELSEA ALLE CORDE!

IRISH WHIP PER LEI!

REBOUND E CLOTHESLINE DI CHELSEA!

ISABELA SI RIMETTE IN PIEDI!

CLOTHESLINE!

ANCORA GIÙ!

SI RIMETTE IN PIEDI DI NUOVO!

E STAVOLTA PROVA A REAGIRE!

CLOTHESLINE BY ISABELA!

NOOOO!

CHELSEA LE PASSA SOTTO E POI SALTA SULLE CORDE!

SPRINGBOARD ELBOW!

A SEGNO!

CHE MANOVRA DI CHELSEA!

MA CHE SUCCEDE?!

ALLYSON STA SCALANDO LA GABBIA!
ALLYSON STA SCALANDO LA GABBIA!

Seppur stanca, Chelsea se ne avvede e la raggiunge!

LE DUE SONO IN CIMA!

ODDIO!

Kassandra nel frattempo si sta rimettendo in piedi, in contemporanea con Isabela!

ALLYSON CON UN PUGNO AL VOLTO!
CHELSEA CON UN COLPO D'AVAMBRACCIO!
ALLYSON CON UN PUGNO AL VOLTO!
CHELSEA CON UN COLPO D'AVAMBRACCIO!
ALLYSON CON UN PUGNO AL VOLTO!
CHELSEA CON UN COLPO D'AVAMBRACCIO!
ALLYSON CON UN PUGNO AL VOLTO!
CHELSEA CON UN COLPO D'AVAMBRACCIO!
ALLYSON CON UN PUGNO AL VOLTO!
CHELSEA CON UN COLPO D'AVAMBRACCIO!

ALLYSON COLPISCE CHELSEA CON UNA TESTATA!
E PROSEGUE COSÌ!
LA ONE WOMAN ARMY NON NE HA PIÙ!

E FRANA SU KASSANDRA!
È CADUTA SU KASSANDRA!
L'HA TRAVOLTA!
LE DUE SONO AL SUOLO!
ED ISABELA ORA RAGGIUNGE ALLYSON IN CIMA!

E LE DUE ESCONO!
SONO USCITE DALLA GABBIA!
HANNO VINTO!

DIN DIN DIN!

Allyson & Isabela b. Kassandra & Chelsea Di Maggio

Che match! Ma soprattutto che vittoria per Allyson e Isabela, che trovano la fuga con una grande strategia!

ao4UIYA

Alayane:"Io non so la natura dei tuoi problemi, ma ora mi sono alquanto stufata di dover dare corda ad una cazzo di ragazzina."

E' l'ANTI Diva che ci parla direttamente dal Backstage di Diamond Revolution. La Williams è seduta su di una sedia, sigaretta tra le dita e gambe incrociate, è alquanto scocciata.

Alayane:"Mettiamo in chiaro subito le cose: Mi sei costata la vittoria nell'OTSS e la cosa non mi è affatto piaciuta. Potevi stare benissimo fuori dalla contesa, potevi intervenire dopo, giusto per essere coerente con le tue parole da santarellina del cazzo... invece hai deciso di interferire, di privarmi della gioia di una finale che meritavo più di tutte in quel Match. Hai deciso di dimostrare la tua vera natura di fallita che non vuole vedere gioire le persone che non ama.
Tu sei così, voi tutti siete così. E per VOI intendo tutti quelli che spendono il loro tempo inginocchiati a pregare chissà quale divinità ultraterrena. Voi cercate rifugio in un Dio perché non riuscite a farvi carico del peso della vita e di tutti i problemi che porta con sé,
Preferite pregare, preferite chiedere, preferite tutto questo invece che affrontare in prima persona i problemi.
Siete persone meschine, gelose e false moraliste. Cosa cazzo andate a pregare se poi siete disposte a vendere l'anima per avere un po' di successo nella vita?
Ed è quello che hai fatto tu, April. Tu e la tua gelosia ti hanno portato ad interferire nell'incontro che mi stava vedendo come mattatrice indiscussa in quel di Pipebomb."

Scuote la testa, tirando la sigaretta.

Alayane:"Ti ergevi sopra di me, dicevi di essere tanto migliore, ma in realtà ti sei mostrata non tanto diversa da me. Con la differenza che tu mi hai deliberatamente fatto perdere una cosa a cui anche tu ambivi, mentre io ti ho attaccata in quel di Rampage perché semplicemente te lo meritavi, dopo le parole spese nei miei confronti.
No, non accetto neanche la scusa della legittima difesa. Tu dovevi stare fuori dall'OTSS, ti dovevi fare i cazzi tuoi, dovevi andare a pregare in una delle innumerevoli case della falsità... e invece? Invece hai voluto attirare, per l'ennesima volta, la mia attenzione.
Giusto ragionamento, non fa una piega. Era ovvio che io ti venissi a cercare dopo ciò che mi hai combinato a Pipebomb.
Ma io non lo nascondo, io so di essere così e ci mancherebbe, non lo nego.
La mia natura di primeggiare e di sopravvivere a qualsiasi costo, è molto più onorevole delle tue cazzate che vai dicendo ogni settimana, millantando ideali onorevoli, per poi compiere la stessa identica azione che io ho messo in atto settimana scorsa, a Rampge. Ma tu ovviamente sei l'acqua santa, mentre io sono il piscio, non è vero? Certo, tu sei la ragazzina con la faccia pulita, mentre io sono una negra, alcolizzata, drogata e mal vista da tutti, mi sembra logico.
Ma tu, dietro quel bel faccino, nascondi un mucchio di cose, molte di più di quelle che ci hai fatto credere in questi mesi.
Io ho visto la rabbia nei tuoi occhi, più di una volta.
Ho visto anche la gelosia di vedermi così avanti rispetto a te, te che sei stata eliminata per prima dal torneo.
La gelosia che ti ha fatto "scendere" al mio livello.
"Scendere" secondo la maggior parte delle persone, "Salire" se devo proprio esprimere un mio parere sulla situazione.
Tu avevi un semplice desiderio: Non farmi trionfare... e sei riuscita ad esaudirlo, traendo vantaggio dalla situazione che si era venuta a creare. Ma tu lo hai fatto e tutto va bene, giusto? Tu lo hai fatto e vieni pure tifata! Questo è ridicolo! Tutto ciò è inconcepibile!"

Le ultime frasi le ha urlate, è fuori di senno, ha pure gettato la sigaretta da chissà quale parte.

Alayane:"Mi sono rotta le ovaie di far caso a tutte le cose che fanno quei coglioni che riempiono le arene, ogni settimana. Quando è troppo, è troppo, April.
Non mi interessa se verrò fischiata a morte, no, non più.
Tutto ciò che mi importerà questa sera, sarà farti male.
Ti trascinerò per tutta l'arena, renderò il tuo dolce visino una maschera di sangue.
Ti farò vedere la differenza tra l'essere cresciute in mezzo ad una strada e l'essere cresciuta in ginocchio dinnanzi ad una croce.
Questa sera non ci saranno regole... l'onore? Si fotta. L'onore non ha mai portato a vittorie, MAI! I furbi comandano il mondo, i figli di puttana lo controllano, non i faccini puliti.
E visto che io mi ritengono una GRANDISSIMA figlia di chissà quale latrina, stai pur certa che questa sera non la passerai di certo liscia, April.
Ti farò pagare mesi e mesi di rotture di coglioni, tutti in una sera.
Saranno i venti minuti più lunghi della tua vita, dove nessuno potrà salvarti, neanche il tuo Dio.
Prova a chiamarlo, chiamalo sul Ring e vedi se ti risponde.
Mi fulminasse in questo momento, mannaggia a voi tutti."

Prende un attimo di fiato, alzandosi un secondo dalla sua sedia. Alayane si avvicina ad un tavolino, prende una birra e si riposiziona sulla sedia.

Alayane:"Questa, me la godrò, April. Alla tua faccia di cazzo.
Mi dispiace non poterti assicurare che non sentirai dolore, davvero... ma lo sentirai.
Lo sentirai scorrere nel tuo corpo, lo sentirai sulla tua faccia, sentirai scorrere le lacrime che sgorgheranno dai tuoi occhi.
Forse non hai capito che questa sera non salirò sul Ring per vincere, ma salirò sul Ring per toglierti di mezzo una volta per tutte dalla mia vita.
Il tempo dei giochi è finito, April. Puoi pregare il tuo Dio di avere una fine veloce ed indolore, ma non ti ascolterà... perché dall'altro capo, ci sarò io e non lui.
E' finita, April.
E' stato bello passare del tempo con te...
...Ma anche no."

Stappa la birra, la alza al cielo, sfoggiando un sorriso sadico.

Alayane:"Alla tua, April."

Dito medio all'inquadratura con la mano libera, mentre inizia a sorseggiare la birra con l'altra.

Camera Fades.



ao4UIYA

???: "E' finita."

Vediamo una figura di donna darci le spalle. La telecamera le si avvicina sempre più.

???: "So che sia una cosa che si dice spesso, e che io stessa ho più volte detto, ma questa volta è davvero finita, Alayane."

Si volta. La riconosciamo: è April Cohen.

AC: "Sin dal nostro primissimo giorno in questa federazione noi due, ragazze così diverse, con una storia altrettanto differente ma unica, ci siamo date battaglia. Ci siamo scontrate senza alcun freno, senza mai trattenerci e per cosa, poi? Per dimostrare l'altra di essere migliore? Ho vissuto al massimo questi mesi, e mi rendo conto solo ora, quando ormai questa storia sta per giungere al termine, di essermi comportata in maniera sì indecorosa, certo, ma umana. Ogni uomo obbedisce alla propria ragione: il dono che Dio ci ha dato, quello di poter pensare, riflettere, SCEGLIERE, è un dono di cui solo pochissimi sanno fare buon uso. Io, nonostante pensassi diversamente, ho scoperto di non essere una di quelle. Come molti, te compresa, mi sono lasciata trasportare da istinti animali, del tutto irrazionali, e se prima mi vergognavo di ciò, adesso non lo faccio più. Siamo fatte così, Alayane: viviamo di questo e per questo."

Piccola pausa.

AC: "Per mesi e mesi non abbiamo fatto altro che porci sul cammino dell'altra, ostacolandoci in maniera anche quasi infantile, ma d'altra parte quello'istinto irrazionale di cui parlavo pochi secondi fa talvolta coincide con l'onore. Io non avrei mai voluto ammettere la tua superiorità, e così tu lo stesso con me. Eppure questa federazione, la 'Fight For Honor', si basa su questo. Ci siamo avversate, logorate, ma stasera è tempo di completare l'opera e distruggerci. E nonostante in palio non ci sia più alcunA collana che lo dimostri, tra poche ore una di noi due Sarà eletta 'la più forte'. Sarò io? Sarai tu? Dobbiamo solo attendere un poco e lo scopriremo."

Testa bassa, poi di nuovo su.

AC: "E' stato un romanzo così bello, così ricco di colpi di scena che, sarò onesta, mi spiace davvero debba finire. SEi stata la mia nemesi per così tanto tempo che fatico a pensare ad un futuro senza di te; un futuro nel quale April Cohen non debba risponderti a tono, inseguirti, staccarti... Ma la vita è questo: andare avanti, e tu, Alayane Williams, lo farai a tuo modo, senza di me, da sola, e lì capirai realmente il significato di quel che ti ho detto in tutti questi mesi. Io ho tratto solo dei benefici da questa nostra rivalità, e sento di esser cresciuta, maturata. E tu? Tu adesso hai la possibilità di far vedere che in te qualcosa che non sia marcio c'è.

Quindi, Alayane, io ti sto aspettando. Per l'ultima, davvero l'ultima battaglia. Io darò il massimo, ma sono sicura che tu farai altrettanto. In ogni caso, comunque vada, mi sento di dirti anche grazie, perchè forse, senza di te, io a quest'ora sarei ancora una vergine di Chiesa che riterrebbe il mondo tutto bianco; ma questa mia avventura a Rampage, con te, mi ha aiutato ad aprire gli occhi. Adesso aprili anche tu, Alayane, e dammi battaglia come non hai mai fatto fino ad oggi.

Distruggiamoci."

April adesso si volta, allontanandosi progressivamente.


-CAMERA FADES-



ao4UIYA

Siamo arrivati finalmente alla resa dei conti tra queste due atlete.
Alayane Williams e April Cohen, una di fronte all'altra prima del suono della campanella.
CI SIAMO.
HERE. WE. GO!


o5EHVh7
Falls Count Anywhere Match
Alayane Williams vs April Cohen



DIN DIN DIN!

Il Time Keeper suona la campanella, dunque il Match può avere inizio! Sguardi di fuoco da ambo le parti, ma è Alayane a muovere la prima iniziativa, colpendo la sua rivale con uno schiaffo in pieno volto! Fischi della folla, che si tramutano in applausi quando la Cohen colpisce a sua volta la Williams con uno schiaffo! Alayane si tocca la guancia appena colpita e si avventa su April...NO! La rossa di capelli blocca l'ANTI Diva e la colpisce con un pugno chiuso dritto sul muso! Tutto vale in questo Match, April sembra averlo capito molto bene e non risparmia colpi "proibiti" alla sua rivale! La Williams è costretta a rifugiarsi all'angolo, dove viene però travolta da un braccio teso della Cohen! Boato della folla, mentre Alayane è costretta immediatamente fuori dal quadrato. La White Weapon si gasa con il pubblico, decidendo poi di andare a prendere per i capelli la Diamonds di colore, seduta proprio vicino al Ring... e l'afferra per i capelli! La Cohen tira per la chioma corvina la sua rivale... CHE LA COLPISCE IN FRONTE CON UNA SEDIA! Che puttana, ma come ha fatto? Fischi di disprezzo del pubblico, mentre Alayane porge il dito medio a coloro i quali la stanno fischiando nella primissima fila. Sorridente, la Girl On Fire rientra nel quadrato armata di sedia, sbattendola a ripetizione più volte, invitando April a rialzarsi. La ragazza dai capelli rossi sembra ascoltare la sua rivale, rialzandosi poco a poco... Alayane la prova a colpire di nuovo con la sedia...
ANDANDO A SEGNO! Alayane colpisce all'altezza del busto la Cohen che, piegandosi a metà, non può evitare il TERZO COLPO DI SEDIA ALLA SCHIENA! Alayane è soddisfatta, lascia cadere la sedia e va allo schienamento, solo conto di due, dice il direttore di gara.
Se lo aspettava, l'ANTI Diva, che ha già rialzato April gettandola successivamente fuori dal quadrato, raggiungendola. La Williams ha in mente qualcosa di molto violento, altrimenti non si spiegherebbe la mossa di mettere la Cohen contro i gradoni d'acciaio. Prende la rincorsa toccandosi il ginocchi, le intenzioni sembrano chiare.
Parte, urlando tutta la sua rabbia verso April... CHE EVITA IL COLPO SPOSTANDOSI ALL'ULTIMO MOMENTO! Alayane impatta il suo ginocchio contro i gradoni d'acciaio, che autogol per la Diamond di colore, che ora sbatte i pugni a terra imprecando contro la sua rivale. Non deve perdere tempo, April, eccola infatti che raggiunge subito Alayane, colpendola con ripetuti calci proprio al ginocchio "infortunato".
Nessuna pietà, quest'oggi, neanche per April che forse è stata fin troppo buona in questi mesi nei confronti della Williams. Deve pagare, la troia di colore... come? Ma con la stessa moneta, o forse, con la stessa sedia? Boato della folla quando la Cohen afferra la sedia con ambo le mani, per poi farla impattare contro il ginocchio di Alayane che urla, porca troia se urla! UN ALTRO.
UN ALTRO E UN ALTRO ANCORA! LA COHEN HA COLPITO LA WILLIAMS CON QUATTRO CAZZO DI SEDIATE AL GINOCCHIO, PER POI LANCIARE VIA LA SEDIA, URLANDO TUTTA LA SUA RABBIA REPRESSA.
La White Weapon rialza immediatamente Alayane... gettandola oltre le transenne! Ora April ed Alayane si trovano tra il pubblico, con la seconda che cerca di allontanarsi il più possibile dalla prima, giusto per recuperare un po' di energie. L'ANTI Diva zoppica vistosamente, mentre April oramai l'ha raggiunta afferrandola per i capelli, trascinandola in mezzo ai tifosi, che non mancano di insultare pesantemente la Diamond di colore, la quale al momento non può neanche difendersi.
La Cohen ha portato Alayane fino ad uno dei vari tavoli di controllo, lanciandola contro di esso! Strike di Alayane che va a colpire tutti i Computer presenti su questo tavolo! Arranca la Williams che, seppur zoppicando, riesce ad allontanarsi un po' da April che, nel frattempo, ha afferrato pure un bidone della spazzatura lì vicino. Di nuovo in mezzo ai Fan... ed uno di essi fa inciampare Alayane che cade al suolo, permettendo ad April di farsi sotto con il bidone tra le mani! L'ANTI Diva si rialza come può, ma April è troppo vicino per evitare il colpo... MA NO!
COLPO DI GENIO DI ALAYANE CHE AFFERRA UN TIFOSO LI' VICINO E LO FA SCHIANTARE CONTRO LA COHEN! Che genialata da parte della Williams, che ora afferra April portandola praticamente sullo Stage! Le due hanno praticamente girato mezz'arena per poi trovarsi sullo Stage, dove iniziano a scazzottarsi senza esclusione di colpi!
Lo scambio è vinto da April, ancora una volta Alayane barcolla e viene afferrata dalla sua rivale, che vuole schiantarla contro l'impalcatura dello Stage...

...


...


MA NOOOOO! ALAYANE REVERSA LA MOSSA E FA FINIRE APRIL CONTRO L'IMPALCATURA! CHE CAZZO DI COLPO PER APRIL!
La Williams ora deve concretizzare, rialza la sua rivale e connette con un Vertical Suplex! L'esecuzione non è pulitissima, visto che Alayane ha dovuto affrettare la manovra per via del suo ginocchio malconcio, ma l'effetto è stato comunque ottimo. Passano diversi secondi da quando Alayane ha deciso di riportare April verso il quadrato.
Ma non la butta nel Ring, anzi, la getta contro il paletto di sostegno! Nessuna tecnica, niente di niente quest'oggi, se non violenza. Ora la Cohen cerca di recuperare qualche energia appoggiandosi alle transenne, ma è davvero difficile quando c'è una cazzo di nera che ti punta e ti vuole sfracellare contro di esse con una Spear, mentre tenti di rialzarti...
ALAYANE CARICA LA SPEAR!

...


...


...


...



A VUOTOOOOOOOOOOOOOO! SI E' SPACCATA IL COLLO, PORCA MERDA SI E' SPACCATA IL COLLO CONTRO LE TRANSENNE!
La Williams si è fracassata tutto andando ad impattare contro le transenne, non si muove porca puttana!
April non perde tempo, prende la sua rivale incurante del suo dolore e la lancia contro il tavolo dei commentatori con una violenza inaudita! Guarda il pubblico, la ragazza dai capelli rossi, per poi indicare di nuovo il tavolo! Sì! LO SCOPERCHIA! La Cohen ha liberato il tavolo da tutti gli impedimenti possibili e butta letteralmente Alayane sopra di esso. La Diamonds dai capelli corvini è frastornata, è alla mercé di April che la rialza a fatica. Tutte e due si trovano sul tavolo in equilibrio precario! La White Weapon afferra per i pantaloni Alayane, pronta ad eseguire un Suplex proprio sul tavolo...NO.

KICK TO THE MIDSECTION BY ALAYANE!


MAN.


DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWN!


OUT FROM NOWHERE! MA IL TAVOLO NON SI SPACCA! IL TAVOLO NON SI SPACCA CHE IMPATTO TERRIBILE PER LA COHEN!

Alayane ha messo a segno la sua miglior manovra, dal nulla, ora deve solo schienare la sua rivale... CHE ROTOLA GIU' DAL TAVOLO, IMPEDENDO AD ALAYANE DI SCHIENARLA IMMEDIATAMENTE!
Che beffa per l'ANTI Diva, la quale ha veramente tirato fuori il suo istinto di sopravvivenza in questo frangente.
La Cohen sembra svenuta, non si come sia riuscita ad evitare lo schienamento di una Williams che, ora, cerca qualcosa sotto il Ring...

Una... Scala? Ma a che serve una scala in questo Match? Non ha niente da perdere, ecco perché la vuole usare. Alayane entra nello Squared Circle con la scala, aprendola proprio al centro di esso, per poi uscire e rimettere April nel Ring a sua volta.
Le da un calcetto sul braccio, come ad assicurarsi che rimanga a terra, perché ora lei inizia la scalata, dando le spalle alla sua rivale! Può essere un errore... ed infatti lo è! Perché April sta strisciando dall'altra parte della scala e Alayane non se ne sta accorgendo minimamente...
Solo quando arriva in cima la Williams si accorge che sotto di lei non c'è nessuno... perché? PERCHE' LA COHEN E' SALITA DALL'ALTRA PARTE DELLA SCALA E, UNA VOLTA AL LIVELLO DI ALAYANE... LE CINGE IL COLLO DA DIETRO! OH MIO DIO.

OH MIO DIO NO.

EUTHANASIA! EUTHANASIA A SEGNO SULLA CIMA DELLA SCALA! L'HA CHIUSA! ALAYANE NON HA PIU' SCAMPO! DEVE CEDERE! DEVE CEDERE! MA COSA CAZZO STA FACENDO APRIL? BOATO DELLA FOLLA! ALAYANE E' SUL PUNTO DI CEDERE!
La posizione innaturale, la presa non chiusa ottimamente, chiude ogni spiraglio di sopravvivenza da parte dell'Anti Diva, che comunque non batte la mano in segno di resa!
Il corpo è molle, è come se fosse un peso morto... è svenuta? La Cohen se ne accorge, mollando la presa LANCIANDO DI FATTO ALAYANE GIU' DALLA SCALA! MA E' MATTA! L'HA UCCISA, MA COSA HA FATTO?

La stanchezza si fa sentire, l'incredulità di essere ad un passo dalla vittoria è tanta per April, che deve solo finirla! Dunque decide di scendere dalla scala per schienare Alayane... o forse no? La Cohen guarda il pubblico, indicando il corpo della Williams a terra... E POI INDICA LA SCALA! Vuole regalarci un finale spettacolare, vuole buttare il cuore oltre l'ostacolo! Avanti April, risali quella scala fino in cima! Ed eccola lì, con la Williams sotto di lei che sta iniziando a muoversi per la prima volta dopo diversi secondi...
La Cohen deve fare in fretta.

Si fa il segno della croce... E SI LANCIA NEL VUOTO SU ALAYANE.

...


...


...



...



...




ALAYANE HA ALZATO LE GINOCCHIA! PORCA TROIA MA ERA MORTA, MA COME HA FATTO?

ED ORA PROCEDE ALLO SCHIENAMENTO, E' FINITA!

1...


2...



...



...



...



...



MA NOOOOOOOOOOOOOOO! SOLO CONTO DI DUE!

Alayane non ha più forze neanche per lamentarsi con il direttore di gara. Forse è meglio concentrare quelle poche residue su April che si sta contorcendo dal dolore, non trovi? Ed è così: La Williams ha rialzato per l'ennesima volta la White Weapon, urlandole insulti irripetibili, prima di colpire con l'ennesimo calcio al busto... SECONDA MAN DOWN IN ARRIVO!

A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!


APRIL REVERSA! REVERSA LA TWIST OF FATE DI ALAYANE A SUO FAVORE! VA ALLE SUE SPALLE, LA POSIZIONE E' QUELLA GIUSTA PER IL SUO BACK DROP DRIVER!

CI SIAMO! APRIL LO HA CONNESSO!!!

NO COME CAZZO HA FATTO?

LA WILLIAMS E' CADUTA IN PIEDI, E' CADUTA FOTTUTAMENTE IN PIEDI!

LA COHEN SE NE ACCORGE TROPPO TARDI PERCHE', QUANDO SI GIRA, ALAYANE E' LI' CHE L'ATTENDE AL VARCO!

NO.


NO.


MORE.



WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORDS!


SUPERKICK! SUPERKICK DANNATAMENTE A SEGNO!

April crolla a terra, la Williams si getta sopra di lei, schienandola.


UNO.




....




DUE.



...




...




...





...




...



TRE. C'è il Tre!

Alayane Williams b. April Cohen via No More Words.


#BBHMM risuona nell'arena a testimoniare l'imposizione di Alayane che, sfinita, si rimette in piedi solo per farsi alzare il braccio dal direttore di gara.
Dopo mesi e mesi di battaglie, quella definitiva è vinta da Alayane Williams, la quale è sopravvissuta, ancora una volta. La Cohen aveva in tasca il Match, ma ha voluto gettarsi oltre l'ostacolo, solo per accontentare il pubblico. La Williams ne ha approfittato come è solita fare e, alla fine, ha avuto ragione della sua acerrima rivale.
L'ANTI Diva esce dal quadrato, zoppicante, ma vincitrice, che destino l'attende, ora?

ao4UIYA

Alex Simwise sembra emozionata e comprendiamo perche, con lei Sara Stark e Keiko Tanaka, poco prima del loro match contro le Amazonlar.

AS:"Signore e signori è un onore poter essere qui ed intervistare due donne senza le quali forse non avremmo nemmno uno show come questo.
Per chi non le conoscesse Sara Stark, oltre che appartenere ad una delle famiglie più famose negli Stati Uniti per quanto riguarda il wrestling è stata la prima donna a vincere non una me ben tre cinture legate alla categoria maschile"

Sara sorride:"Non contemporaneamente sia chiaro, si Alex, Tag Team con mio fratello Josh per ben due volte, Honour e Evolution title in UFS, se avessi vinto anche lo X-Strong title avrei potuto andare per il titolo assoluto"

Sara si riferisce alla Underground Fight Sindicate, federazione Statunitense famosa per avere uno stile innovativo per i suoi tempi:"Keiko è a detta di molti uno dei motivi per cui il Joshi Puroresu è famoso nel mondo"

Vediamo Sara tradurre per la Tanaka, la quale sembra stupita dalle parole e risponde:"Keiko-sama è onorata, ma non si reputa così importante"

Alex prosegue:"Cosa avete da dire alle giovani che questa sera partecipano a questa seconda puntata della Revolution?"

Sara, che ha tradotto a Keiko, scambia due parole con la compagna e poi risponde:"Siamo felici che in Irlanda abbiate iniziato finalmente a riconoscere l'importanza del wrestling femminile, certo l'Europa ha già avuto i suoi astri in passato e la Thèa ha da sempre mantenuto la categoria a livello mondiale, ma qua si stanno facendo buonissime cose.
Ho visto ottimi match e una grande intensità"

Alexis sta per parlare, ma, caratterista tipica di Sara, la donna prende il microfono fermandola:"Ora proseguiamo noi.
Safiye, ti ho muoverti sin dai tuoi primi match, acerba ed insicura, poi sempre più determinata, sempre più affilata.
Nene, tu invece eri più spietata, ma poi hai imparato che non serve solo essere di ghiaccio, senza il fuoco non si può vincere.
Non avrei nulla da ridire su voi due, se non che non vedo in voi quel legame che ho visto in altre occasioni, siete più deboli di prima, più divise ma non siete le uniche qua dentro.
Quando guardo la 2FH vedo un ottimo gruppo di guerriere e a mio, a nostro parere le Amazonlair ne sono la punta di diamante.
Ma tra di voi esiste disaccordo, non mostrate rispetto, non mostrate alleanze ne tantomeno onore.
Pensate che sia forse da dure e pensate che i pochi casi di qualche lacrimuccia cambino le cose.
Ma la realtà e che questa divisione non varrà mai abbastanza finchè non sarete voi a crederci."

Keiko solleva ambo i titoli e parla in giapponese, con Sara che traduce:"Eccovi i titoli ai quali dovreste aspirare tutte, THÈA Divas Tag Team Title, questa sera affronteremo le uniche che sono state in grado di farsi valere e di meritare di salire sul ring contro di noi.
In questa federazione si parla di un torneo tag a breve, quante di voi lottatrici potrebbero parteciparvi?
Pensate che solo la forza del singolo dimostri valore?
È la forza dell'esercito la più complessa da raggiungere e da mantenere.
Non ho una federazione intera sotto di me di lottatrici che sono solo interessate a fare sempre il mio nome per farsi notare o a scavalcare ogni altra avversaria senza rispetto.
Se volete una vera rivoluzione dovete imparare che pur affrontandovi dovete essere unite."

Sara prende un titolo:"Siamo felici di affrontare Nene e Safiye, affrontarle dona estremo valore ad entrambe, entrambe sono la storia del wrestling femminile, da sole o in squadra hanno mietuto sempre vittime e raccolto vittorie, non possedete orgoglio anche voi da voler condividere il loro stesso destino?
Se questa è davvero una Rivoluzione cosa aspettate a dimostrarlo?
Si, vi stiamo sfidando, non ad affrontarci, ma a dimostrarvi meritevoli di poterlo sperare."

Sara passa ad Alexis il microfono:"Perchè per quanto vogliate lottare tra di voi restere sempre piccoli pesci in un laghetto se non osate di più.
Safiye, Nene, vi aspettiamo con ansia, fateci vedere cosa sapete fare"

Le due lasciano la scena.


ao4UIYA

Backstage della 2FH Arena, siamo in compagnia di Alex Simwise per una nuova fantabulosa intervista.
La “reggi-microfono” (non è una battutaccia) della federazione è nuovamente pronta a porre le sue domande a...

AS: “Signore e signori, buonasera a tutti voi. Sono la vostra Alex, e sono qui nuovamente in compagnia delle nTo Amazonlar!”

La telecamera allarga l'inquadratura mostrandoci Safiye & Nene Hatun, entrambe con le cinture R-Pro World Trios sulle spalle.

AS: “Ciao Safiye.”

SF: “Buonasera, è sempre un piacere tornare in Irlanda!”

AS: “E ciao Nene.”

NH: “Ciao...”

AS: “Non vedo Princess Sehrazat con voi.”

NH: “Alex mi dispiace per te e per il pubblico, ma questa sera dovrete accontentarvi solo di due pluri-campionesse, ci saremo solo io e Safiye sul quadrato stasera.”

AS: “Ormai il pubblico si è abituato ad ammirarvi in trios, fa quasi strano vedervi solo in coppia.”

NH: “Ma siamo qui per parlare del nostro tag team o no? Non viviamo con Sehrazat attaccata al sedere.”

SF: “...ad ogni modo sappiamo quanto il pubblico apprezzi il nostro trio, e fa molto piacere a tutte noi, però come ha detto Nene questa è la nostra serata. Forse la tensione pre-match la rende un po' nervosa.”

AS: “Ma io non intendevo dire nulla di male.”

NH: “Non temere Alex – sguardo sarcastico – non mi aspetto che tu capisca. Hai la fortuna di essere bellissima e desiderata, che te ne fai di un cervello?”

Nene abbassa la voce e, in turco, aggiunge tra sé e sé qualcosa di traducibile con la seguente frase.

NH: “... sei solo buona a farlo drizzare a qualche spettatore.”

Safiye interviene temendo che il pubblico possa aver capito.

SF: “Oh Alex, in due o in tre non fa differenza, io e Nene abbiamo dominato in qualsiasi categoria, in singolo, in tag e in trio. Credo che la modestia sia una grande dote, ma in questo caso posso fare uno strappo alla regola – sguardo verso la camera – abbiamo dimostrato di meritare il vostro sostegno, vero pubblico di Dublino?”

AS: “Ok... veniamo al match di stasera. L'ultima volta che avete lottato per le cinture THÈA Divas Tag Team avete perso, contro le Blonde Cure... e Zoey ci mise lo zampino.”

NH: “Ma queste domande te le scrivi da sola? Qui in 2FH sapete formulare un pensiero di senso compiuto senza infilarci la parola Zoey Di Maggio? Non è una compagnia telefonica, non gira tutto intorno a lei!”

SF: “Accade a tutti di perdere, ed è accaduto anche a noi. Siamo brave e determinate, ma non invincibili. Ma la macchia di quella sconfitta va cancellata, e lo faremo stasera, riprendendoci le cinture. Le Blonde Cure sono state due pessime campionesse, è ora di riportare allo splendore originale la categoria tag femminile in 2FH. Niente di personale s'intende...”

AS: “Di fronte però questa sera avrete due avversarie di differente caratura, parliamo di due leggende del pro-wrestling femminile come Keiko Tanaka & Sara Stark.”

SF: “Quando conobbi Kemal e Mustafa avevo forse 16 o 17 anni, vidi alcuni DVD e rimasi affascinata dal wrestling femminile. Le protagoniste di quei video erano loro e in un certo modo posso dire che quello che sono lo devo anche a Keiko e Sara. Due veri mostri sacri. Decisamente una sfida che sognavo da tempo.”

AS: “Quindi le consideri come due modelli da seguire?”

SF: “Entrambe certo... anche se per questioni di stazza mi ritrovo di più nello stile della Stark, fatto di submission e arti marziali.”

NH: “Se dovete fangirlare ancora per molto io vado...”

Safiye la ferma prendendola per un braccio.

NH: “Senza offesa per Sara Stark, ma ho un anno in meno di lei e credo di aver fatto anche qualcosa di più.”

SF: “Non sono d'accordo. Un lottatore diventa iconico non solo per la quantità di titoli vinti, ma anche per le innovazioni, per lo stile, per il carisma.”

NH: “Va bene ho capito, ma ti ricordo che stasera dobbiamo lottare non dobbiamo andare a lanciare baci al concerto di una boyband!”

Alex non sa come inserirsi in questo piccolo battibecco, ma sa che questo genere di cose piace al pubblico e lascia fare.

SF: “Vuoi anche tu un bacino di incoraggiamento?”

Nene rotea gli occhi.

NH: “Ok prometto di cercare di arrivare in fondo a questa intervista senza litigare... Alex – si rivolge all'intervistatrice – Keiko è una tipa tosta, la conosco bene, Berenike me ne parla spesso. Infondo è la presidentessa della Rainbow Bridge e di certo è un'icona, ma ha riempito la sua federazione di ragazze che sembrano uscite da un manga. È una scelta che non comprendo...”

AS: “Nonostante questo continuo punzecchiarvi vi vedo pronte, siete comunque temibili come squadra.”

NH: “Ma dai infondo siamo come due leonesse – da una pacca a Safiye e le sorride con sincerità – litighiamo ma alla fine quando si tratta di cacciare corriamo insieme dietro le gazzelle... o nel caso di Keiko dietro gli gnu.”

SF: “Nene avanti!”

La Simwise sorride.

SF: “Siamo prontissime, vedi Alex ho deciso che non posso accontentarmi di partecipare, io, noi – indica Nene – vogliamo vincere. Il fatto che la mia carriera sia costellata di successi non significa che non ci sia spazio per altri allori, qualcuno dice che questo sport mi ha cambiata, qualcuno non riconosce più la timida ragazzina di qualche anno fa, ma sono cresciuta pubblico. Tutt'ora ritengo che ogni titolo vada conquistato con onestà, ma anche con un po' di cattiveria sportiva. Voglio tenere alto il nome del new Turkish order, diventare campionessa di coppia e trios contemporaneamente, proprio come Kemal & Mustafa, i miei mentori, i miei maestri.”

AS: “A proposito, puoi dire ai nostri spettatori che fine ha fatto Kemal? Mustafa sappiamo che si sta allenando per le MMA, ma lui dove è finito? Il new Turkish order ha bisogno di lui...”

SF: “Beh ringrazio il pubblico, vedo che ama ancora i Dev Adam. Kemal ha deciso di prendersi una... pausa dal mondo della lotta. Motivi personali, non ritengo di dover dire altro. Ma sta bene pubblico, ed è fiero di quello che l'nTo sta facendo... del nostro impegno... credo.”

NH: “Bene.”

La Hatun nota che gli occhi di Safiye sono lucidi.

NH: “Direi che non c'è altro da aggiungere. Vero?”

Lancia un'occhiataccia alla Simwise.

AS: “Ok... non mi sembra il caso di andare oltre. Che dirvi, grazie per l'intervista... in bocca al lupo e che vincano le migliori!”

NH: “Crepi lo gnu. Ciao Alex.”

Safiye saluta con la mano. Poi le due si allontanano.


ao4UIYA

E siamo al match femminile per il titolo THÈA Divas Tag, vediamo che Nene e Safiye sono sul ring a confrontarsi mentre sia Sara Stark che Keiko Tanaka mantengono un impassibilità assoluta, senza battere ciglio.

Vengono mostrati i titoli e il suono del gong fa partire il match.

j580tGc
Tag Team Match
THÈA Divas Tag Team Titles
Keiko Tanaka & Sara Stark © vs. nTo Amazonlar (Safiye & Nene Hatun)


Nene dentro per le amazzoni mentre è Keiko a far da padrona, rapido Clintch che Nene spezza subito con una ginocchiata al petto della Tanaka, dopodichè la spinge indietro verso l'angolo della sua partner, Nene urla che vuole Sara sul ring!

Un sorriso dalla Stark che tende la mano a Keiko, la quale la fa entrare.

Le due donne legali si avvicinano, Nene sembra innervosita e spinge via Sara urlandole in faccia, Sara non perde il sorriso, solleva la mano al cielo e la porta in basso, chiedendo una prova di forza, Nene sorride e prende la mano, Sara fa scattare la gamba e con il ginocchio opposto tiene a terra il braccio di Nene, le passa alle spalle ed applica una abdominal stretch!

Nene stringe i denti, Sara si tira indietro e rotola all'indietro andando di pin!

1
2
No!

Nene si libera rotolando e carica Sara che la sorprende con uno School Boy!

1
2
Nemmeno!

Nene spinge via, parte di clotesline ma Sara le aggancia il braccio ed è crucifix pin!

1
2
Nene si libera, Sara in piedi e Nene la carica con un calcio frontale al petto che la spinge contro l'angolo!!!

Nene le urla di smettere di giocare, Sara si massaggia il petto e si alza, mani in alto e gambe molleggiate, posizione da Muay Thay!
Le tecnice di questa arte marziale sono tra le cose che hanno permesso a Sara di ottenere la fama che ha ora!

Nene avanza, low kick di Sara!
Di nuovo!
Ancora!

Nene arretra, Safiye le urla di non caricare a testa bassa ma Nene le risponde in malo modo abbassando la guardia, gomitata di Sara e Nene è alle corde!
Serie di colpi e poi la lancia con una irish whip, ma Nene reversa e tira a se la Stark con un Belly to Belly!!

Sara atterra e riesce a tornare in ginocchio ma Nene le cala addosso comenuna valanga, pugni e gomitate che portano la Stark all'angolo, violento slpa al petto!

Sara stringe i denti e piazza Nene contro l'angolo, serie di calci alla figura, gomitate, chop, Nene si copre, Sara mette il piede sulla corda dandosi lo slancio per una ginocchiata ma Nene la tiene e sollevandola la scaglia in avanti facendola atterrare in piedi, ma impattando contro di lei con un Lariat!

Nene si preme il labbro, Safiye chiede il cambio ma la sua compagna di tag non ne vuole sapere, Nene risolleva Sara e la colpisce con un tabletop backbreaker, dopodichè la lancia via con una fallaway slam!

Nene va di pin.

1
2
Niente, Sara esce!
Nene va di pugni, poi la solleva e tenta il vertical suplex ma si becca una ginocchiata in fronte, Sara torna coi piedi per terra, serie di ginocchiate e la sposta verso il proprio angolo, Nene spinge, e Sara scivola sotto la sua presa, capriola e cambia con la Tanaka!!

Ed ecco la "madrina" della Rainbow Bridge entrare con calma ed andare verso Nene, alla quale le indica Safiye!!

Nene e rabbiosa, parte di gomitata, ma riceve una violenta risposta dalla Tanaka con tre gomitate di fila, dopodichè viene spinta al suo angolo dove Safiye si prende il cambio!!

Safiye entra saltando le corde, Nene esce rabbiosa, la rossa si sposta verso centro ring e tende la mano alla Tanaka, la quale sorride e risponde, salvo poi tirare a se Safiye cercando di colpirla con una short arm clotesline, ma Safiye le passa sotto il braccio e le cinge la vita, cercando forse un suplex, gomitate della Tanaka che si libera e va alle corde e di ritorno si prende un dropkick dalla turca!

Safiye la prende per un braccio e va di magistral pin!

1
2
Niente!

Keiko va di gomitata che Safiye non para ma evita, calci bassi della ragazza che spinge a sua volta l'avversaria verso le corde lancio e di ritorno butt press ma la Tanaka la tiene!!!

No Safiye spinge in avanti e va di prawn hold!
1
2
Nulla, Keiko la colpisce con uno slap fortissimo poi un pugno alla pancia e a seguire gutwrench suplex!!!

Cambio per Sara!

Safiye scatta in piedi rotolando e si mette in guardia!!!

Secondo molti lo stile di lotta tra Safiye e Sara è molto simile, tanto che qualcuno ha anche ipotizzato che la turca si sia in qualche modo ispirata proprio alla Statunitense.

Sara sorride ed alza la guardia, poi propone a Safiye la stessa presa di Nene, Safiye accetta!
Ma appena iniziata intreccia una gamba sul braccio dell'avversaria e le passa alle spalle cercando la chiusura al volto, nulla di fatto per Sara che isa la mano libera per prendere i piedi di Safiye e portarla a terra, cerca poi di agganciare una gamba e andare forse di Ankle Hold ma Safiye rotola in avanti e tenta una Heel Hold, dalla quale Sara esce però rotolando lei in avanti, calcio basso di Safiye, risposta di Sara!

Safiye
Sara
Safiye
Sara
Safiye
Safiye!
Sara parte di gomitate!
Sara!
Sara!
Lancia Safiye alle corde ma viene reversata e di ritorno di nuovo Butt Press ma stavolta la culata volante va a segno!

Safiye solleva Sara. Nene chiede a gran voce il tag, Safiye porta Sara all'angolo tenendola in una headlock e da il cambio, Nene sale sul secondo turnbuckle e va di axehandle sulla schiena della Stark.

Nene colpisce con altri due colpi la schiena di Sara, poi la lancia alle corde e va di spinebuster, a seguire immediatamente una boston crab!
Sara è dolorante ma tirando tocca le corde!

Safiye vuole un altro cambio ma Nene la ignora, prende per le gambe Sara per una nuova crab ma la Statunitense va di calcio in faccia a Nene, poi uno al petto, Nene arretra e scatta in avanti con uno stomp ma Sara rotola lateralmente e schiena a terra fa partire dei calci laterali alle gambe di Nene!

La Hautun arretra mentre Sara resta nella posizione schiena a terra, Safiye chiede il cambio, ma Nene non ne vuole sapere, scatta verso Sara, la quale ruota lateralmente e fa partire altri due calci!
Nene si getta su di lei, ma da terra Sara la blocca con le gambe alla vita, poi la fa finire pancia a terra, la Stark è agilissima nella lotta a terra ed applica una Ankle Lock!!

Nene stringe i denti, tira sino ad arrivare alle corde, ma Sara la tira indietro!!!
Deve intervenire Safiye a spingere via la Stark e tira poi Nene verso l'angolo imponendole il tag, anche stavolta Nene è restia, ma da il tag, dando però a Sara l'opportunità di far entrare Keiko!

Safiye carica e scivola tra le gambe di Keiko, in questo modo la spinge a terra, ma la Tanaka la spinge via e si rialza, calci di Safiye alla figura, Backfist, corre alle corde ma Keiko le impatta contro con un lariat!
Safiye a terra, Keiko la risolleva e va di vertical suplex, poi la rialza e la lancia all'angolo, va verso Safiye che la colpisce con un calcio in faccia!

Keiko viene fatta voltare di scatto, Safiye la prende per la vita ed è German Suplex contro l'angolo!!!!
Keiko si tiene la testa, Safiye la solleva e la porta a centro ring, serie di slap, gomitata, roundh...no Keiko la tiene ed è Capture Suplex!!!!

Safiye viene poi centrata da una ginocchiata alla testa!
Keiko la porta da Sara, la prende in posizione German Suplex, Sara sale sul paletto e va di dropkick!!!

Keiko scatta contro Nene, Sara prende la misura di Safiye, la Shining Wicca in arrivo!!!
Safiye si abbassa e lo shining wizard di Sara manca il bersaglio, quando si volta Safiye la centra con la sua sederata volante, poi le prende la gamba, tenta la Seharazat Sleeper?
No, la ragazza la trascina all'angolo dove Nene si è ripresa e le dà il cambio, Nene entra mentre Safiye va a colpire Keiko, Nene connette con una Military Press Slam su Sara!
Safiye tenta di trattenere Keiko, Nene prende la misura, imita il gesta preparatorio di Sara con la Shining Wicca ma parte con la sua TSK!

Ed è Sara a schivare!!!
Nene si volta e viene centrata da un calf kick!
Keiko si è liberata e Safiye è tornata all'angolo, la Turca chiama la compagna di tag, mentre Sara cerca Keiko, Nene non dà il cambio, sembra che per lei sia una questione di orgoglio questo match, si lancia su Sara che però riesce a dare il tag!

Keiko entra, clotesline a Nene, gomitata a Safiye, leg drop a Nene, viene sollevata e presa in reverse suplex, ma Nene tiene e si rigira solleva Keiko, ma in questo modo la Giapponese da un tag a Sara, Nene con uno sforzo spinge avanti Keiko che atterra in piedi, Nene le urla di avanzare e non vede Sara che la colpisce con la Shining Wicca dal top rope!!!!

Safiye entra e Keiko la branca alla vita, Sara risolleva Nene e attua una Japanese Roll Leg Clutch, Safiye tira ma Keiko sfrutta la maggiore forza, ed è pin!

1
2
3!!!!

Il match è finito, le campionesse si confermano.

Keiko Tanaka & Sara Stark b. nTo Amazonlar (18:30) con una Japanese Leg Roll Clutch Hold difendendo il titolo.

Ed ancora una volta le Amazonlar perdono un title match Divas Tag in 2FH. Adesso toccherà alle Bitter Rivals provare a strappare il titolo alle due leggende.

ao4UIYA

Le telecamere ci portano nel backstage. Siamo in una stanza quasi totalmente buia. Le uniche fonti di luce sono due candele, quasi consumate, poste a terra. Dietro di esse, vi è Harley Night. La ragazza è seduta a gambe incrociate e tiene fisso lo sguardo verso il fuoco emesso dalle candele.

HN: "Sono cadute tutte. Una dopo l'altra, hanno dato prova di non essere sufficientemente forti e resistenti. Si sono rivelate per ciò che sono. Esseri deboli."

Sospira.

HN: "È... strano. Fino a qualche tempo fa, pensavo di non avere nulla. La mia vita dipendeva da quella della mia migliore amica, Caitlin. Io stessa pensavo di essere debole, logorata in ogni istante della mia vita dal Destino. Non mi sentivo abbastanza forte per sopportarlo. Ed ero consapevole del fatto che forse non ci sarei mai riuscita."

Scuote il capo.

HN: "Ma mi sbagliavo. Ogni avvenimento mi ha rafforzato. Mentre credevo volesse solo indebolirmi ulteriormente, il Destino cercava qualcuno in grado di resistere. Il Destino credeva che io fossi quella giusta. Quel qualcuno in grado di essere più forte."

Accenna una risata.

HN: "E ne ho avuta una conferma, con il passare di queste settimane. April, Allyson, Kassandra, Alayane. Nessuna di loro ha avuto una vita difficile come la mia ed è stato proprio questo che mi ha permesso di prevalere. Che mi ha permesso di vedere, una dopo l'altra, le loro cadute. Che mi ha permesso di sopravvivere così a lungo, in pratica."

...

HN: "Che il destino abbia dunque scelto me?"

Mette un dito sotto il mento, assumendo un'espressione pensierosa.

HN: "Non posso dirlo con certezza. L'unica cosa di cui sono certa è che c'è un motivo se sono arrivata fino a qui. Manca solo un ultimo passo. Manca solo un'ultima Diamond da far cadere. Un'ultima candela da far spegnere.

Lilith."

Si sistema i capelli.

HN: "Forse l'unica combattente che ho sempre invidiato. Quando arrivai in Fight For Honor, lei era la campionessa. Lei dominava incontrastata. Ed anche dopo aver perso il titolo, è sempre stata ricordata come una tra le migliori lottatrici della Diamonds Division. Tutto ciò mentre io ero costretta, ad esempio, a sopportare gli insulti di Pain.

Forse è proprio questa la differenza.

Lilith ha già raggiunto il proprio obiettivo e adesso, che vinca o che perda, il giudizio degli altri nei suoi confronti resterà invariato. Lilith è già stata ed è già ciò che voleva essere. Io, invece, no. Per tutti questi mesi, sono stata costantemente messa alla prova. Messa alla prova per raggiungere QUESTO momento. Per raggiungere QUESTO traguardo. Per poter dimostrare, un giorno, di essere la più forte. Di essere più forte anche di colei che è stata la prima dominatrice di questa categoria."

Scoppia a ridere.

HN: "Ed a quel punto, una volta fatto ciò, diventerà tutto come un gioco. Quella collana diventerà l'oggetto che mi permetterà di terrorizzare la campionessa. Di entrarle nella testa proprio come ho fatto con Chelsea. Se dovessi vincere, diventerei l'artefice del Destino della campionessa. Diventerei colei che può spaventarla, colei che può polverizzare il suo sogno... non prima di averle fatto provare la paura di perdere ciò che la rende migliore. Sarà tutto dannatamente divertente. Non vedo l'ora. Nessuno avrà poi più motivi per sottovalutarmi. Diventerò il peggior incubo della campionessa, prima di conquistare il titolo. Mi piace davvero tanto l'idea."

Annuisce e poi si lecca le labbra.

HN: "Ho lottato così duramente per arrivare a questo match. Proprio come Lilith. Una delle due, però, cadrà."

Soffia su una candela.

HN: "Una delle due si spegnerà e le resterà solo l'illusione. Essere arrivata ad un passo dal traguardo è una sensazione orribile, l'ho provata diverse volte. Pronta a provarla per la prima volta, Lilith?
Se può consolarti, canteremo insieme un'ode all'inferno prima della tua caduta. Ma non sopravviverai.
IO SARÒ LA PIÙ FORTE. Il mio Destino deve compiersi, stasera. Smetterò di essere un'incompiuta e darò a tutte un vero motivo per avere paura di me. Ah-ah-ah!"

Harley si dilegua nel nulla. L'inquadratura indugia sulla candela accesa. È da sola.
Il collegamento stacca.



ao4UIYA

"Siamo rimaste solo noi due alla fine..."

Backstage della 2FH Arena. Lilith, in tenuta da combattimento, sorride in maniera poco rassicurante di fronte alla telecamera.

"Solo io e te ci contenderemo quella croce che attesta una cosa tanto semplice quanto importante: vale a dire che una di noi due è il diamante più forte della Fight For Honor e in quanto tale ha il diritto e il dovere di detronizzare l'attuale campionessa, chiunque essa sia, per portare attorno alla nostra vita l'onorificenza che meritiamo."

Piccola pausa.

"Spero che apprezzerai la schiettezza, tuttavia, se ti dico che non avrei mai immaginato che tu potessi tagliare un traguardo di questo tipo, mai avrei pensato che saresti stata tu l'altra lottatrice che avrebbe condiviso con me il palcoscenico finale di questo torneo. Piuttosto, confidavo nell'affrontare la furia imprevedibile di Allyson oppure la famigerata potenza inarrestabile di Chelsea Di Maggio... E invece no, una dopo l'altra le nostre più quotate avversarie sono crollate anche per mano tua, e alla fine il privilegio di affrontare Lilith è toccato proprio a te..."

Lilith applaude con le mani in maniera pacata.

"Harley Night."

"E' per questo che prima di ogni altra cosa devo complimentarmi con te, Harley, per aver sovvertito ogni pronostico avverso, per aver saputo eliminare ogni conto in sospeso, ogni insidia, ogni questione che avrebbe potuto ritorcertisi contro nel momento opportuno. Un cinismo come questo è proprio solo di grandi lottatrici, una freddezza come la tua è qualcosa di raro, una spietatezza come quella che hai mostrato nelle scorse settimane è un bene prezioso che ti consiglio di non sciupare e di preservare se vorrai ottenere altri risultati importanti nel prossimo futuro..."

"Ma non stasera."

Lilith si muove un po' e passeggia per il corridoio in cui si trova senza uscire dall'inquadratura.

"Questa sera non vincerai, e dovresti conoscere benissimo il motivo. Nelle scorse settimane ho ripetuto più e più volte quanto io possieda ciò che voi potete soltanto immaginare, in numerose occasioni non ho avuto paura di svelare quali fossero i miei punti di forza per il semplice motivo che lottatrici come te e come coloro che sono cadute prima di te non possono in alcun modo resistere alle mie devastanti capacità né tantomeno eguagliarle."

"Ma questi erano soltanto i motivi per i quali io vincerò. Oggi, nella mia infinita magnanimità, voglio spiegarti per quale motivo tu perderai. Ora voglio parlare di qualcosa che riguarda te, Harley, e nessun'altro."

Lilith prende ancora una pausa raccogliendo le idee per ciò che si appresta a dire.

"Ho ascoltato con attenzione le tue parole durante le ultime settimane che hanno accompagnato lo svolgimento dell'Only the Strongest Survives. Ho ascoltato, come ho fatto con ogni nostra avversaria, ciò che avevi da dire di volta in volta. Discorsi spesso interessanti, i tuoi, devo ammetterlo, in cui un tema centrale era il ruolo del destino nel tuo percorso di vita: ebbene proprio sul destino poggia la grave fallacia dei tuoi ragionamenti. Poiché tu per prima non sei stata mai in grado di determinare se fosse il destino a determinare il tuo cammino da vincente o se fossi tu a modellarlo a tuo piacimento per raggiungere gli obiettivi! Nonostante le numerose elucubrazioni che si sono susseguite nel corso delle settimane, non sei stata in grado di dirimire una questione fondamentale: è Harley Night la padrona del suo destino? E' Harley Night a piegare il fato al suo volere? Oppure è il destino stesso a restare un'entità suprema che non si può contenere nelle mani di una comune mortale e che per chissà quale strana ragione ha voluto raccogliere sotto la sua ala protettiva il futuro di una povera reietta come Harley Night?"

Lilith ride.

"Scommetto che non sai rispondere a questa domanda, Harley, ma vuoi sapere la cosa ancora più divertente?"

"Che qualunque sia la risposta a questi quesiti, in ogni caso non sarebbe ciò a permetterti di vincere! Perché, vedi, io non ho il destino dalla mia parte né sono in grado di controllarlo, ma posso controllare qualcosa di molto più potente e devastante."

Pausa.

"Me stessa."

"Io ho il pieno controllo di questo corpo, non sono soggetta a repentini cambi di umore, non parlo alla mia immagine riflessa in uno specchio, non ho numerose personalità diverse l'una dall'altra che combattono nella mia testa per avere la meglio sul mio corpo. Io sono Lilith e Lilith sono io, e tanto basta. Io non bisogno di dimostrare quanto Chelsea Di Maggio non sia distruttiva come crede, non ho bisogno di dimostrare che le altre Diamonds mi sono inferiori, non ho bisogno di dimostrare che la campionessa di questa federazione deve temermi più di ogni altra cosa."

"Poiché è già così."

"E stasera sarà solo la conferma di ciò."

CAMERA FADES


ao4UIYA

Siamo giunti all'ultimo passo.

Stanotte faremo la storia, annunciando la primissima vincitrice dell'Only the Strongest Survives, edizione Diamonds. Per la prima volta nella storia della 2FH una collana sarà data all'ultima sopravvissuta, la quale garantirà una istant shot. La finale vede Harley Night e Lilith una contro l'altra.

Chi prenderà possesso della collana?


4JOxPZB
Single Match
Only the Strongest Survives - Final
Harley Night vs Lilith


DIN DIN DIN!!!


Suona la campana, le due sono una contro l'altra e non ci sono più distrazioni. Harley è appoggiata all'angolo che sorride alla sua maniera. Lilith si avvicina al centro ring come a voler tagliar corto. Scatta Harley, Lilith s'abbassa e calcio al busto. Rimbalza alle corde, Harley per un braccio l'afferra e la volta. Tentativo di Neckbreaker che non va a segno. Lilith l'afferra per i capelli e la sbatte contro l'angolo. Scatta, ma lo Splash va a vuoto, non impatta contro l'angolo e si volta.


RUNNING DROPKICK DI HARLEY!
LILITH SI SPOSTA!


Harlay salta sulla seconda corda.


BODY SPLASH!


Lilith l'afferra al volo, prova a posizionarla per bene, Harley però la sorprende. TORNADO DDT! Lilith rotola contro le corde toccandosi il capo, Harley si rialza e scatta verso la rivale. MA LILITH LA FA CROLLARE FUORI RING! Scatta contro le corde tentando un Suicide Dive. MA HARLEY L'AFFERRA PER IL CAPO E LA SBATTE CONTRO IL PALETTO D'ACCIAIO! Lilith rimane appesa alle corde stordita, Harley sale all'apron ring e con una ginocchiata la prende alla tempia! Crolla nel ring Lilith.


Ma il conteggio si ferma a due.


Harley scuote il capo, afferra Lilith per i capelli...
E LE SBATTE IL CAPO CONTRO IL MAT!


Lilith si tocca in volto, Harley afferra la rivale e la avvicina all'angolo, posizionandola con la schiena attorno al paletto d'acciaio. Esce fuori ring e applica una pressione tenendola per le gambe e il collo! La colpisce con una ginocchiata! Subito dopo poi Harley...OH MIO DIO! MA COSA STA FACENDO? COSA HA IN MENTE? La folla non può credere ai suoi occhi, Lilith è stordita appoggiata contro l'angolo d'acciaio, con capo e gambe fuori ring. Harley salta sulla terza corda...


E CON UN DIVING DOUBLE FOOT STOMP PRENDE LILITH IN PIENO VOLTO!!!


IMPATTO TREMENDO!!!


La folla si scalda mentre Harley sorride maleficamente, facendo rotolare nel ring Lilith e schienandola. Si ferma a due il conteggio, Lilith rotola alle corde e si tocca il capo. Harley scatta, colpendola in pieno. S'inginocchia Lilith, Harley va alle corde tentando la Shining Wizard, Lilith s'abbassa ed evita il colpo. Le passa alle spalle. DRAGON SUPLEX! NO! Gomitate di Harley che si libera. Si lancia contro le corde. LILITH L'AFFERRA IN CORSA E EXPLODER SUPLEX!


Harley si rialza alle corde opposte.


LILITH LA INVITA A FARSI AVANTI!


La Night è furiosa, scatta verso Lilith e ginocchiata al busto. Lilith la mette al tappeto, prova a colpirla con un calcio ma Harley alza il capo prima del colpo, successivamente però Lilith la colpisce con un calcio alla schiena e si lancia contro le corde. DROPKICK AL VOLTO! Harley rotola contro le corde tenendosi il capo, è visibilmente irata. Ed è probabilmente la tattica di Lilith, che fa leva sulla poca pazienza della rivale. Adesso Harley scatta contro le corde, Lilith evita il colpo e la fa passare.


POP UP!


Harley passa alle sue spalle.
L'afferra per un German ma viene colpita da una gomitata e una Jawbreaker. Harley va contro le corde, ancora una volta sbarra gli occhi furiosa. Scatto. ALTRO EXPLODER SUPLEX DI LILITH! NO! Testata al volto, si fa sentire l'impatto precedente con lo spot del Diving Double Foot Stomp. Harley se la ride e scatta contro le corde. HURRICANRANA A SEGNO! Lilith si rifugia all'angolo tenendosi il capo, Harley se la ride per il vento a proprio favore.


CLOTHESLINE ALL'ANGOLO!


E SUCCESSIVO BULLDOG!


Uno!


Due!


Solo due. Lilith è al tappeto, Harley s'accascia...E LA COLPISCE FURIOSAMENTE! Il capo adesso è il punto debole di Lilith, Harley lo rialza e scatta contro le corde. SHINING WIZARD! NO! Lilith para e la mette al tappeto, chiudendola in una Single Leg Boston Crab! Harley urla dal dolore, Lilith tiene salda la presa ma ad un certo punto Harley è vicina alle corde. Lilith lascia la gamba. ALZA L'AVVERSARIA A PESO MORTO E SE LA CARICA! MA NO! HARLEY VA SULLE SPALLE!




ELECTRIC CHAIR POWERBOMB A SEGNO DI LILITH!!!



Uno!


Due!


Solo due. Harley rotola contro le corde, giungendo all'apron. Lilith la si avvicina, MA HARLEY LA SBATTE CONTRO IL PALETTO! Salta sulla terza corda. SPRINGBOARD HIGH KNEE A SEGNO! Lilith ancora viene colpita al capo e s'inginocchia, è chiaramente stordita. Harley si rialza nonostante inizi a sentire la stanchezza e scatta contro le corde. PRENDENDO L'AVVERSARIA IN PIENO CON UNA SHINING WIZARD! L'impatto è fatale, il match si può definire concluso.


Uno!


Due!














TRE! NO! Lilith resta nel match nonostante l'atroce impatto! Lilith sembra veramente stordita, l'arbitro si avvicina e chiede circa le sue condizioni. Harley allora sbatte via l'arbitro e rialza Lilith, l'afferra per il capo e con delle ginocchiate la colpisce al volto. MA LILITH LA SPINGE VIA! Harley prova un comeback. Lilith si abbassa e la sgambetta. E LA SCHIANTA CON UNA CURB STOMP VIOLENTISSIMAAAAAAAAAAA!!! Impatto tremendo, Harley viene coperta.


Uno!


Due!



Solo due, Harley subito dopo viene caricata da Lilith.
NORTHERN LIGHTS SUPLEX A SEGNO!!!



UNO!!!



DUE!!!










SOLO DUE! Mani al volto per Lilith, che si rialza di scatto e urla contro l'arbitro...Ma improvvisamente si ferma. Le gira la testa, chiaramente. Lilith si appoggia all'angolo chiudendo gli occhi per provare a riprendersi. Ma nel mentre Harley le scatta contro. LILITH SI SPOSTA PER UN SOFFIO! Si avvia verso il centro del quadrato ma ancora una volta pare avere problemi. Barcolla, Harley le scatta alle spalle...SUPERKICK ALLA NUCA! E' FATALE!


Lilith s'inginocchia.













ROUNDHOUSE KICK!

GOOOOOOODNIIIIIIIIIGHT!



NO NO NO NO NO!











LILITH SI SPOSTA ALLE SUE SPALLE E L'AFFERRA PER LA ODE TO HELL!!!

HALF NELSON CHOKE!!!








Ma Harley non demorde e prova a divincolarsi, sbattendo la rivale contro l'angolo. Lilith lascia la presa, Harley esegue un calcio in rotazione...ALLA TEMPIA! Lilith pare finita, s'inginocchia, Harley sorride maleficamente e prende la rincorsa all'angolo opposto. CLAYMORE KIIIIIIIIIIIIIIICK! CHE CRISTO DI IMPATTO! Lilith non si muove più, ma Harley non vuole chiuderla qui. Sorride maleficamente e...Inizia a camminare attorno alla rivale. Lilith ha il tempo di rialzarsi con l'aiuto delle corde.


Ma la testa ha subito troppo e non ha più la forza.











ROUNDHOUSE KIIIIIIIIIICK!!!



GOODNIGHT!!!
GOODNIGHT!!!
GOODNIGHT!!!



BROTHER NERO IT'S OVAAAAAAAAAAAH!!!












UNO!!!








DUE!!!

















TRE!!!

















E' TRE!!!







MA LILITH HA IL PIEDE FUORI DAL RING E L'ARBITRO FERMA IL CONTEGGIO! Harley sbarra gli occhi, non può crederci! Harley spinge l'arbitro, strappandosi i capelli! E' furiosa! Lilith rimane al tappeto, Harley l'afferra col capo e cerca di chiuderla nell'Anaconda...LILITH LA CALCIA VIA E LA PRENDE AL VOLTO! Harley rotola all'angolo toccandosi il naso...STA SANGUINANDO! STA SANGUINANDO VISTOSAMENTE LA NIGHT! Osserva il sangue, e sorride. Sorride follemente.



SCATTA!




GINOCCHIATA AL VOLTO DA PARTE DI LILITH!!!


LA METTE ALL'ANGOLO E WARPATH A SEGNO DI LILITH!!!








UNO!!!



DUE!!!



ANCORA CONTO DI DUE! Lilith rotola alle corde e si rialza a fatica. Harley fa lo stesso all'angolo. Lilith scatta ancora, Harley stavolta si sposta, ma Lilith evita l'impatto all'angolo. Harley la prende per i capelli, Lilith però si sposta alle sue spalle.







ODE TO HELL!!!
ODE TO HELL!!!
ODE TO HELL!!!




L'HA MESSA A SEGNO! HARLEY CROLLA AL TAPPETO!!!



L'HA MESSA A SEGNO!!!



Harley è imprigionata nella Ode to Hell! Lilith tiene saldamente applicata la presa, ma Harley combatte e non vuole perdere! Non vuole! Stringe i denti, strisciando disperatamente verso le corde. Ma è impossibile, Lilith inizia a mozzarle il fiato con dei colpi ai fianchi...


E NONOSTANTE CIO' HARLEY RIESCE A RIMETTERSI IN PIEDI!











NON CI CREDO, SBATTE LILITH CONTRO L'ANGOLO!


Quest'ultima va a sedersi all'angolo.
CALCIO ALLA TEMPIA DA PARTE DI HARLEY!


E Lilith è stordita, seduta all'angolo.
In balia della rivale.


Respira a fatica Harley, ma non si fermerà così facilmente. Sorride e giunge sulla terza corda, andandosi a sedere sulla schiena della rivale per esegue una top rope Frankesteiner...







MA LILITH SI POSIZIONA IN PIEDI SULLA SECONDA CORDA!
CON HARLEY NIGHT SULLE SUE SPALLE!



LILITH LA PRENDE PER LE BRACCIA E HARLEY SI POSIZIONA A TESTA IN GIU' TENUTA PER LE BRACCIA DA LILITH!!!








NON CI CREDO!!!
NON CI CREDO!!!
NON CI CREDO!!!














TOP
ROPE
VERTEBREAKEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!











HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!











LILITH POGGIA UN BRACCIO SUL PETTO DI HARLEY!







UNO!!!





DUE!!!


















TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!


Lilith b. Harley Night via Top Rope Vertebreaker e conquista la collana dell'Only the Strongest Survives


DITEMI CHE NON HO APPENA VISTO TUTTO CIO'.


DITEMI CHE E' UN SOGNO.


NON E' VERO.


La folla non smette di cantare, una dannatissima Vertebreaker dalla terza corda, dove ha pescato questa mossa Lilith? Come ha fatto nelle sue penosissime condizioni a fare una cosa del genere? Fatto sta che è stata efficacissima, Harley Night si è arresa dopo una Vertebreaker.


VERTEBREAKER.


DALLA. TERZA. FOTTUTISSIMA. CORDA.
L'arbitro le consegna la collana celtica e Lilith le chiede una mano per rialzarsi. Non ci capisce più niente, si nota senza troppi giri di parole che Lilith ha subito gravissimi danni al capo dopo questa contesa. E ciononostante, ecco che stringe la collana nella mano destra, mentre l'arbitro la tiene appoggiata a sé e le alza il braccio.


Ma la folla applaude, indipendentemente da chi ha vinto e chi ha perso.
Questa contesa è stata assurdamente violenta.


Alla fine, però...




Lilith è l'unica sopravvissuta.

ao4UIYA

Immagini registrate.

Lunghi capelli corvini invadono l'inquadratura. Una figura femminile dal corpo esile ci appare di spalle, avvolta da una giacca di pelle nera e da dei jeans stretti in vita, mentre osserva la luna da una finestra che, lontana e luminosa, si staglia in lontananza in un cielo terso. Un bicchiere di vino rosso è pieno a metà, appoggiato su un tavolo bianco che, in tono con quello che è l'aspetto del luogo, ostenta lusso, eleganza e candore. Un candore che, oltre dalla figura che osserviamo muoversi, è rotto dal tenue fuoco delle candele che illuminano la stanza.

La ragazza osserva pensierosa il bicchiere mezzo vuoto.
Tutto quello che vede attorno a se sembra starle stretto. Sembra impaziente, sembra voler fuggire da quella prigione dorata. Probabilmente, non comprende nemmeno perché vi è finita, in quel luogo, tutto tranne che consono a lei. Attende ancora qualche istante, ammirando la bellezza degli astri che si perdono nella notte più profonda, poi esce dalla stanza. E un primo piano della telecamera, finalmente, ci permette di darle un volto ed un nome.

Un nome che già conosciamo.

Un nome...anzi, un cognome pesante.

Clarissa Hero.


La giovane Hero sembra essersi ripresa completamente dall'infortunio patito qualche mese fa. Non porta alcuna protezione medica e si muove tranquilla nel lungo corridoio semibuio che la conduce all'uscita di quella magione. La seguiamo uscire da tale luogo e percorrere l'elegante scalinata che la conduce al giardino della villa. Per un attimo, Clarissa sembra fermarsi, mostrando nel suo volto un quasi impercettibile segno di insicurezza. Poi, tornata inespressiva, continua a camminare fino a sedersi su una poltrona immersa nel verde, rivolta verso la luna. Di fronte ad essa un tavolino in cristallo e due bicchieri di vino rosso. Clarissa si volta verso sinistra, verso la parte della poltrona fuori dall'inquadratura.

CH: "Sto solo sprecando il mio tempo, qui."

??: "Ammirare una luna così incantevole non è cosa da tutti i giorni."

Una voce, lieve come un sussurro, si rivolge a Clarissa con fare quasi gentile. Non ci è possibile sapere di chi si tratta, ma probabilmente è collegata alla ragione per cui la Hero si trova in tale luogo. Forse, la stessa persona che Clarissa aveva incontrato quando era ancora in ospedale.

??: "Così..."

CH: "Cosa vuoi da me?"

??: "...eterea."

Clarissa pare innervosirsi, vistasi quasi ignorata dalla fanciulla che l'ha condotta in questo luogo così lontano da lei e che probabilmente, non la sta degnando di uno sguardo.

CH: "Due mesi.
Probabilmente per te tutto questo equivale a normale quieto vivere, questo che ti circonda è il tuo habitat naturale. La vista al chiaro di luna, il calice sempre pieno di pregiato vino rosso. Ma quella che per te rappresenta ogni piacere possibile di cui poter godere, al contrario rappresenta per me la costante agonia di essere prigioniera.

Sono stufa.

Stufa di dovermi riposare dopo un intervento che ha quasi rischiato di strapparmi via la carriera, stufa di essere incatenata a questo luogo con una promessa che sino ad oggi è ben lontana dall'essere sia definita che mantenuta. Stufa di dover credere alle parole di una donna che non ha rivelato nemmeno il suo nome e crede di poter decidere ciò che è meglio per il mio futuro. Io non..."

??: "Eppure sei qui, Clarissa."

CH: "Questo non vuol dire che io mi fidi di te."

??: "Non ti ho mai chiesto di fidarti di me. Non è necessario.
Non sei qui per fidarti.
Sei qui perché sai che io posso indicarti una strada per ottenere ciò che vuoi veramente."

La misteriosa figura alza il calice di vino, invitando ad un brindisi la Hero.

??: "Per quanto chi mi conosce possa credere il contrario... I'm not the Devil.
Non sono qui per accecarti con una prospettiva piacevole senza accennarti le conseguenze.

Ti offro una scelta. Con tutto ciò che ne comporta.

E... non è poco. Per ottenere ciò che vuoi, dovrai sacrificare tutto. Arriverai a un passo dall'autodistruzione. Mi odierai, ed odierai ancor di più te stessa per aver accettato di seguirmi. Sarai costretta a compiere un sacrificio, un sacrificio che pagherai caro. Sarei costretta a sacrificare la tua stessa anima, se necessario. Ma se sto pronunciando queste parole, è perché so che è qualcosa che puoi sopportare. E' perché in te vedo qualcosa solo poche sono degne di possedere. Ho visto tante intraprendere lo stesso processo che io ti propongo. Ho visto molte di loro fallire miseramente, venir consumate da quello stesso potere che desideravano così ardentemente. Non spreco tempo con esseri inferiori che credono di poter divenire qualcosa che non saranno mai. Ma in te... in te vedo qualcosa che potrebbe divertirmi conoscere a fondo.

Fino a comprendere se quel che vedo è solo apparenza o qualcosa di più...puro."

Clarissa non risponde al brindisi della sua interlocutrice sembrando, anzi, abbastanza seccata.

CH: "Sono tutte parole senza senso."

??: "Libera di crederlo. Eppure, i tuoi occhi non mentono."

CH: "E... cosa vedresti nei miei occhi?"

Una risata, flebile e sommessa, dolce e sadica allo stesso tempo.

...

??: "Vendetta.
E' questo che ti spinge, non è forse così?

E' evidente, Clarissa: quel velo di malinconia nel tuo sguardo è lo specchio della tua anima. Soffri, sempre di più, senza sosta. Un pezzo di vetro arroventato ti trafigge le vene fino a giungere al cuore, senza darti pace, senza darti tregua. Soffri, ma a differenza di chiunque altro ne conosci la ragione. Sai che la spirale di dolore che provi ha un'unica e sola genesi. Ed allora tale dolore diviene odio, un odio profondo, intimo, viscerale. Da odio diviene vendetta. Ed infine, potere. E' questo che vuoi da me, è per questo che mi hai seguito fin qui: vuoi che io renda il tuo dolore forza, anziché debolezza. Vuoi che lo renda potere, affinché tu possa riversarlo su colei che tale dolore lo ha creato.

...








Zoey di Maggio.

D'altronde, l'affetto di una sorella verso il proprio fratello è il più puro che esista, non è forse così?"

Quel nome.
E' lì che Clarissa ha smesso di ascoltare, quando la voce pungente ha pronunciato quel nome.

CH: "Parli come se conoscessi interamente la mia storia, come se non avessi segreti ai tuoi occhi. Sembri voler cercare spudoratamente, con assurda arroganza, di dipingere il quadro della mia anima...Mentirei se dicessi che hai sbagliato, ma mentirei ugualmente se non affermassi che stai compiendo la scelta peggiore per la tua incolumità.

Vuoi offrirmi il tuo aiuto?

Io l'accetto. Poiché non c'è peggior umiliazione per me di uscire di scena in una maniera così becera, così umiliante, dalla compagnia della donna che ha annichilito la mente di mio fratello. Che l'ha sottomesso al suo volere e sfruttato sino a giungere al suo sporco successo. La mia ira è cieca, sarei disposta a qualsiasi cosa purché la sorte giochi un orrendo scherzo a Zoey."

Afferra il calice di vino.

CH: "Poiché una Hero l'annienterà."

Bevendone un sorso, assieme alla misteriosa figura.

Clarissa, però, non ha finito.

CH: "Ma non sarà l'unica che rimpiangerà le proprie scelte."

Per quanto le parole della giovane Hero paiono minacciose, la misteriosa figura che le fa compagnia in quel luogo non sembra esserne molto colpita. Sembra quasi irriderla piuttosto, con una risata sommessa come unica risposta a quelle parole.

??: "Spero che sia così, allora. Sarebbe divertente.
Ma prima di allora ci sarà molto da fare. Il tuo carattere, il tuo modo di pensare, il tuo modo di essere... la tua anima. Dovrai abbandonare tutto ciò che sei e concentrare te stessa nell'odio stesso che ti rende viva. Non sarà facile, e questa è l'ultima occasione che avrai per sfuggire da tale destino: d'ora in poi non tollererò fallimenti.
Ma se vuoi seguirmi, ora è il momento."

Sentiamo la figura misteriosa alzarsi, dirigendosi dal lato opposto rispetto a quello inquadrato dalle telecamere, le quali indugiano su Clarissa. Un attimo di indecisione, poi la Hero lascia cadere il calice che si frantuma in mille cocci, per poi seguire la sua nuova strada.

La strada che la porta verso la sua vendetta.


ao4UIYA

Camerino di Pain.
La Dirty Woman è seduta su una sedia, con el gambe accavallate ed un sorriso che non promette nulla di buono.

P: “Sembra proprio che ci siamo, Katheryn. O meglio, che ci ri-siamo, visto che ormai ho perso il conto delle volte in cui ci siamo trovate l'una di fronte all'altra.
Varie occasioni, ma una unica motivazione: la distruzione.”

Sembra godersi particolarmente questa ultima parola

P: “Già, perché tra me e te non è mai stata questione di portarsi a casa un match o di aggiungere un semplice più uno all'elenco delle vittorie in Pay Per View o a quello dei titoli vinti.
Queste cose lasciamole a quando abbiamo a che fare con Zoey, è con lei che si parla di numeri.
Certo, entrambe sappiamo che disfarci dell'altra ci porterà sicuramente ad avvicinarci nuovamente a Zoey e a quel doppio titolo che entrambe abbiamo posseduto, metà a testa, disputandoci entrambe le cinture in occasioni diverse...ma sia per me che per te tutto ciò non significherebbe niente se di fronte avessimo qualcun altra!
Neanche Zoey avrebbe così tanto valore, perché non è il prestigio sulle riviste che ci interessa: noi vogliamo quelle cinture perché entrambe sappiamo di potercele meritare, di essere le migliori.
Ma chi delle due crede in una bugia?”

Un sorrisetto ancora più pronunciato sottolinea l'ultima frase

P: “Sai Kat, ho ascoltato le parole che hai pronunciato due settimane fa..e devo dire che non impari proprio mai.
Continui a parlare di dolore mentale, ponendoti come sua generalessa sminuendo il dolore fisico: ma dimmi, non è forse proprio ad esso che ti affidi con la tua Perfect Storm?
Non sali forse sul ring per provocare dolore al corpo delle tue avversarie, piuttosto che alla loro mente?”

Pain si picchietta un indice sulla fronte

P: “Non è facile entrare qui dentro, con alcune persone è più facile e con altre meno.
I corpi, invece, per quanto allenati o predisposti sono tutti prevedibili: è distruggendoli che si ottiene la vittoria, è riducendoli in fin di vita che si ottiene la vera supremazia...a prescindere dalla mente che poggia su essi. Anche una mente debole può andare avanti con un corpo in salute, ma un corpo distrutto non può essere mosso neanche dalla più elevata di esse.
Ti ho dato alcune avvisaglie nelle scorse settimane, cara Katheryn, e la tua mente superiore dovrebbe essersi resa conto del pericolo.
Ma visto che non hai voluto capire che non stare sulla mia strada era la cosa più conveniente SOLO E SOLTANTO PER TE, non mi lasci altra scelta.”

Progressivamente più rabbiosa

P: “Non hai voluto accettare le mie condizioni di resa, non hai voluto affidare la tua salvezza ad una proposta che sarebbe convenuta a te molto più che a me.
E allora non mi rimane altra scelta: ti bombarderò finché non ti avrò rasa al suolo, quando non potrai neanche più piangere perché persino gli occhi ti faranno troppo male.”

Pain sbuffa con aria svalutante

P: “Altro che Perfect Storm...le favole non sono mai esistite, e con esse i lieti fini.”

CAMERA FADES


ao4UIYA

Buio intorno a lei.
La sua figura si intravede solamente grazie a quella flebile fiammella proveniente dalla sua piccola lanterna.
E' seduta, Katheryn Hudson, colei la quale oggi dovrà scontrarsi con la Dirty Woman: Pain.
La Dark Diamond fissa la flebile luce che illumina il suo volto, iniziando a parlare, non prima di aver tirato un profondo respiro.

Katheryn:"Tutto ciò che hai cercato, tutto ciò che hai voluto, tutto ciò che hai desiderato, sarà sul Ring con te questa sera, Pain.
Perché, con tutte le tue parole cariche d'odio, non hai fatto altro, Pain, hai alimentato una tempesta che questa sera ti travolgerà con tutta la sua forza.
Attaccarmi alle spalle più di una volta non è servito per farmi restare a terra per sempre.
Solo la morte ci riuscirà, fino a quando esalerò il mio ultimo respiro.
Ma quel giorno è ancora molto lontano, per tua sfortuna, Pain.
Hai cercato di buttarmi giù, di mettermi fuori gioco per sempre... ma non ci sei riuscita.
Non mi interessa se il mio corpo presenterà delle ferite o delle contusioni, perché la sete di vendetta è più forte di qualsiasi altro infortunio. Sono ancora qui, Dirty Woman, ti sarebbe piaciuto il contrario, non è vero?"

Sorride, Kat.

Katheryn:"La violenza è sempre stato il tuo modo per porti sopra a tutte le altre, ma cose ne hai ricavato? Niente, se togliamo quella vittoria fortuita contro la sottoscritta che assegnò il primo e storico Diamonds Title. Ma le nostre strade si sono divise, da quel giorno, a me è stata negata la possibilità di tornare all'assalto dell'allora tua Cintura, mentre tu, tu hai riempito di vergogna la nostra categoria, rendendo la Cintura noiosa e quasi priva di valore.
Per fortuna arrivò il primo Diamonds Revolution, dove io scrissi la storia battendo Berzerk-Chan e Lilith in una notte sola... mentre tu... tu abdicasti in favore di Zoey Di Maggio. Curioso, non è vero?
Zoey è sempre stata nei tuoi pensieri, da quel giorno. Non hai mai accettato la sconfitta, MAI... al contrario di quel che ho fatto io, il mese scorso.
La Muse Of Chaos mi ha battuto, ma non ho incolpato nessuno per la mia sconfitta, al contrario di te, Pain.
Tu che hai trovato in me la ragione per le tue ripetute sconfitte contro Zoey Di Maggio.
Mi hai accusato anche di averti rubato il posto al Top della categoria... parole piene d'odio e di falsità.
IO mi sono meritata tutto ciò che ho ottenuto, al contrario non si può dire di te, Dirty Woman.
Ero pronta all'ennesimo Match contro Zoey, ma tu, tu hai deciso di metterti in mezzo, che non era giusto, da parte mia, avanzare pretese titolate.
Errore grossolano, Pain."

Si alza, tenendo la lanterna salda nella sua mano destra.

Katheryn:"E' stato un errore impedirmi di proseguire nella mia rincorsa, Pain.
E' stato un errore voler un pezzo di Katheryn Hudson, senza motivi apparenti, aggiungerei.
Ma tutto ciò, tutti i tuoi attacchi alle spalle, tutte le tue parole, tutti i tuoi insulti gratuiti... non hanno fatto altro che darmi una motivazione per chiuderti la bocca, una volta per tutte.
Sei solo un ostacolo che ha deciso di rendermi il percorso più difficile, nulla di più.
La Katheryn che hai affrontato parecchio tempo fa, è diversa da quella che affronterai questa sera... chiedi a Zoey Di Maggio, se vuoi sentire una voce diversa dalla mia.
Chiedi a Zoey Di Maggio, chiedi ai suoi limiti, chiedi al suo orgoglio e poi pentiti.
Pentiti della decisione che hai preso, poco più di un mese fa.
Pentiti, perché la Tempesta, questa sera, ti farà rimangiare tutto quello che hai fatto in questo mese nei miei confronti."

Si avvicina alla telecamera.

Katheryn:"E' finita, Pain...

Get Ready For...

The Perfect Storm."

Sorriso, gira i tacchi e si allontana dall'inquadratura, lasciando il silenzio a riempire questi momenti.

Camera Fades.


ao4UIYA

 
Top
Alex Simwise
view post Posted on 20/6/2016, 18:35     +1   -1




Si trovano nel quadrato, faccia a faccia. Due lottatrici che hanno fatto la storia affrontandosi per decidere la primissima 2FH Diamonds Champion. Oggi non c'è alcun titolo, ma l'odio e la volontà di prevalere sull'altra resta tale. Pain si confermerà contro Katheryn? O la Hudson vendicherà la sconfitta di Yin & Yang?


La Dirty Woman è pronta per affrontare la Tempesta Perfetta.


G76Dmh0
Single Match
Katheryn Hudson vs Pain


DIN DIN DIN!!!


Suona tre volte la campana, dopodiché le due sono sole al centro del quadrato. Si osservano, iniziano a girare per lo squared circle. Poi contemporaneamente si avvicinano al centro del quadrato, tentativo di Lock Up con Pain che sbatte all'angolo la rivale. Cerca lo scatto, Pain però va a vuoto poiché Kat le passa alle spalle. La volta e ginocchiata, se non fosse che Pain afferra la gamba prima dell'impatto e la porta verso il centro del quadrato. DRAGON SCREW! NO! Katheryn si libera e Pain s'inginocchia dopo il tentativo.


SUPERKICK DI KAT!


MA PAIN SI ABBASSA!


Subito dopo scatta contro le corde, colpisce la rivale con una spallata ma Katheryn rimbalza contro le corde. Va' addosso alla rivale nel tentativo di Hurricanrana, Pain però reversa e la tiene sulle spalle. DEATH VALLEY DRIVER! NO! Katheryn si libera con delle gomitate e le passa alle spalle. Tentativo di German, se non fosse che Pain la colpisce con una gomitata. E invece Katheryn s'abbassa e prova un Northern Lights Suplex, Pain però rimane coi piedi per terra.. E LA COLPISCE CON UNA GINOCCHIATA AL VOLTO!


Katheryn rimbalza contro le corde...


MA POI ABBRACCIA LA RIVALE E BELLY TO BELLY SUPLEX!
Pain rotola fuori dal quadrato...



SUICIDE DIVE DELLA HUDSON A SEGNOOOOOOOOO!!!


Pain sbatte contro le barricate, la folla tributa gli applausi a Katheryn mentre la Dirty Woman prova a rimettersi in piedi. Adesso la Hudson sale all'apron, Pain viene afferrata per i capelli...MA PAIN LA PRENDE PER UNA GAMBA E FA SBATTERE LA SPALLA DI KAT CONTRO L'APRON! Duro impatto, la spalla ne risente e pare avere problemi che si porta dietro da due Pipebomb ormai. Pain afferra Katheryn per il capo e...ESEGUE UNA MICHINOKU DIVER E SCHIANTA L'AVVERSARIA CONTRO L'APRON, IMPATTO ATROCE PER LA SCHIENA DI KAT!


La fa rotolare nel ring...
UNO! DUE! SOLO CONTO DI DUE!


Ma Katheryn ha subito chiaramente un impatto che potrebbe cambiare la contesa.


Rotola verso l'angolo, sembra riportare problemi sia alla spalla che al collo. Pain l'afferra per i capelli e la scaraventa contro le corde...TILT A WHIRL BACKBREAKER E SUCCESSIVA SOTTOMISSIONE! La tiene sul ginocchio e pressa il capo, provocando un dolore atroce al collo. Katheryn però con delle ginocchiate si libera, Pain la lascia...PRENDE LA RINCORSA E CON UNA GINOCCHIATA COLPISCE IL COLLO DELL'AVVERSARIA, MIO DIO CHE IMPATTO! Katheryn crolla al tappeto immobile e Pain la pinna!


Uno!


Due!


SOLO DUE! Pain scuote il capo, afferra nuovamente l'avversaria per i capelli. Tentativo di Suplex...MA KATHERYN REVERSA IN UNA INSIDE CRADLE! PAZZESCO! UNO! DUE! Solo due, ancora seduta al tappeto Katheryn vede Pain rialzarsi. ALTRA GINOCCHIATA! NO! Stavolta si abbassa prima d'essere colpita. Pain si volta. SUPERKICK A SEGNO! NO! PAIN SI ABBASSA E KATHERYN LA SORPRENDE CON UN ENZUIGIRI KICK! S'inginocchia la Dirty Woman, Katheryn scatta contro le corde...E HURRICANRANA CHE SBATTE IL CAPO DI PAIN CONTRO IL MAT!


Uno!


Due!


Solo due. Katheryn rotola all'angolo e si tocca la spalla destra. Adesso Pain si rimette in piedi, Katheryn scatta...MA VIENE COLPITA DA UN CALCIO ROTANTE ALLA SPALLA! S'inginocchia per il dolore Katheryn, Pain scatta contro le corde. La Hudson rotola alle spalle dell'avversaria, l'abbraccia. BELLY TO BELLY! NO! Katheryn viene colpita da una testata al capo. Katheryn prova una reazione scattando verso la rivale. PAIN L'AFFERRA PER IL BRACCIO DESTRO E CROSS ARMBREAKER A SEGNOOOOOOOOOOO!!!


LA METTE A SEGNO LA MANOVRA!


Katheryn urla dal dolore, ma non demorde e striscia verso le corde! Pain allora si rialza, rotazione anomala per il braccio della rivale e poi se la carica. BRAINBUSTER MESSA A SEGNO DA PARTE DI PAIN! Katheryn crolla al tappeto contorcendosi per il dolore. Il collo e la spalla gli fanno sempre più male. Conteggio dell'arbitro, ma è ancora due. Katheryn rotola contro l'angolo mentre Pain protesta col direttore di gara. Pain si avvicina e semplicemente sorride verso Katheryn.


P: "Where's your Perfect Storm?"


La Dirty Woman pare poco impressionata. Katheryn si mantiene alle corde visibilmente addolorata. Pain scuote allora il capo afferrandola, MA KATHERYN LA SPINGE! PAIN LA BRUCIA ANCORA SUL TEMPO E SUPERKICK MESSO A SEGNO! Katheryn s'inginocchia visibilmente stordita, Pain scuote il capo. CALCIO ALLA SPALLA DESTRA! Katheryn crolla al tappeto, contorcendosi dal dolore. Rotola fuori dal quadrato, Pain allora la segue e afferra dei gradoni. Toglie la parte superiore portando alla base dei gradoni il corpo di Katheryn.


L'afferra per i capelli.
Sorride maleficamente verso la Hudson.


P: "It is a sunny today."


DEATH VALLY DRIVER SUI GRADONI D'ACCIAIO!!!





Katheryn Hudson non si muove più.


Pain si rialza e si prende l'heat negativo della folla, afferra dopodiché Katheryn e la rilancia nel quadrato. La Hudson è immobile mentre Pain fa il suo ritorno nel ring e afferra la rivale per i capelli. Scuote il capo e la chiude qui...MA KATHERYN LA COLPISCE CON UNA GINOCCHIATA! Passo indietro di Pain. SUPERKICK DA PARTE DI KATHERYN A SEGNO! Ma Pain non demorde mica e con un calcio colpisce la spalla della rivale. Katheryn s'accascia visibilmente affranta dal colpo, Pain allora va contro le corde.





KATHERYN LE PASSA ALLE SPALLE E GERMAN SUPLEEEEEEEEEEEEEEX!!!!











E CROSSFACEEEEEEEEEE! NON CI CREDO!!! PERFECT STORM!!!



PERFECT STORM A SEGNO!!!



Pain è passata in un attimo dal paradiso all'inferno, Katheryn Hudson l'ha chiusa nella sua tempesta perfetta! La Hudson prova disperatamente a tenere lì la rivale ma Pain nonostante la sofferenza prova comunque ad evadere avvicinandosi alle corde! Katheryn però non demorde a sua volta...APPLICA PIU' PRESSIONE! E URLA DAL DOLORE, IL COLLO E LA SPALLA NON REGGONO CIO' CHE LEI VUOLE FARE! MA E' EFFICACE! LO E' DANNATAMENTE!!! PAIN STA SOFFRENDO COME NON MAI!












OH MIO DIO!



KATHERYN REVERSA IL TUTTO IN UN ROLL UP!














UNO!!!






DUE!!!

















TRE!!!


Katheryn Hudson b. Pain via rollup-E




SOLO CONTO DI DUE!


PAIN ESCE DAL CONTEGGIO E SI RIALZA, GINOCCHIATA DRITTO AL BUSTO E AFFERRA KATHERYN PER IL BRACCIO! Soul Ravish! No! Uppercut di Katheryn che si libera dalla presa. Passo indietro e Superkick, Pain stavolta s'abbassa e subito dopo prova a caricarsi l'avversaria. Katheryn scivola alle sue spalle. GERMAN SUPLEX ANCORA UNA VOLTA! E INVECE PAIN L'AFFERRA PER IL BRACCIO DESTRO E SUBITO DOPO SE LA CARICA!






MIND CRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSH!!!



NORTHERN LIGHTS BOMB A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!




UNO!!!




DUE!!!

















TRE!!!
TRE!!!
TRE!!!



Pain b. Katheryn Hudson via Mind C









tumblr_o54p9ibahi1s7ub96o1_400


KATHERYN HUDSON ESCE DAL CONTEGGIO!!!
UNA CORSA CONTRO IL TEMPO DA PARTE DI KAT, PAZZESCO!



Pain sbarra gli occhi e guarda verso l'arbitro. Non può crederci! Si guarda attorno e...


LET'S GO KATHERYN!!!
LET'S GO KATHERYN!!!
LET'S GO KATHERYN!!!


Scuote il capo, è visibilmente irata...E INIZIA A COLPIRE FURIOSAMENTE KAT AL COLLO E ALLA SPALLA! Pain è furiosa, afferra per i capelli la rivale...STRONG IRISH WHIP CONTRO L'ANGOLO! Katheryn barcolla verso il centro del ring. SUPERKICK DI PAIN! Rimbalza contro le corde Katheryn. E RISPONDE CON UN SUPERKICK!!! Barcollano entrambe. ALTRO SUPERKICK DI PAIN! E KATHERYN RISPONDE PRONTAMENTE! Si appoggiano alle corde, stanno per crollare.






DOPPIO SUPERKICK E ENTRAMBE S'INGINOCCHIANO!


Si guardano...PAIN L'AFFERRA PER IL BRACCIO


TESTATA DI KATHERYN!


Pain si tocca in volto...ED E' FURIOSA!


AFFERRA KATHERYN PER I CAPELLI E SE LA CARICA!




MIND CRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU




KATHERYN SCIVOLA ALLE SPALLE E GERMAN SUPLEX CON SUCCESSIVA CROSSFACEEEEEEEEEEEEEEEE



PERFECT STORM!!!
PERFECT STORM!!!
PERFECT STORM!!!



FOTTUTAMENTE A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!




Pain urla dal dolore, è al centro del quadrato ed è prigioniera ancora una volta! Katheryn non riuscirà a tenere la presa per molto...E ALLORA DA' IL MASSIMO IMMEDIATAMENTE! PRESSIONE AL MASSIMO SU PAIN! Quest'ultima urla dal dolore e non riesce a muoversi, Katheryn applica la sua manovra senza lasciarle nemmeno la possibilità di pensare!


Ma poi...
Lentamente...


Katheryn non ne ha più. E sta abbassando la pressione. Si nota, il collo di Pain era stato tirato fino a piegarla, ma adesso Pain sta riavvicinando il capo verso il mat. E prova a muoversi, nonostante le manchi il fiato. Katheryn pare essere in difficoltà, cerca di mantenere la presa ma la spalla le fa un male allucinante.


Pain striscia verso le corde...

















MA KATHERYN APPLICA DI NUOVO LA PRESSIONE AL MASSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
KATHERYN HUDSON APPLICA ANCORA UNA VOLTA LA PRESSIONE AL MASSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
LA FOLLA SI GASA COME NON MAI, KATHERYN URLA DAL DOLORE MA SA CHE NON PUO' PIU' CALARE LA PRESSIONE!!!
E NONOSTANTE IL BRACCIO LE FACCIA MALE NON INTENDE SMETTERE! NON VUOLE ASSOLUTAMENTE!!!



PAIN URLA DAL DOLORE...


E TENDE LA MANO!!!


PER PAIN E' FINITA!!!










E INVECE NO! NO! NO! PAIN PROVA ANCORA A STRISCIARE NONOSTANTE LA PRESSIONE AL MASSIMO! MA NON CI CREDO!
NON E' VERO! PAIN COME CAZZO PUO' FARCELA?!?!?!?



KATHERYN SBARRA GLI OCCHI, PAIN STA FACENDO L'IMPOSSIBILE!


P: "It is..."


Ancora quella frase.
Ancora una volta la pronuncia.
Katheryn scuote il capo mentre Pain striscia verso le corde.


P: "A sunny..."


Tende la mano...
Sta sfiorando la prima corda...


P: "D-"



KATHERYN APPLICA NUOVAMENTE LA PRESA AL MASSIMOOOOOOOOOO!!!
E STAVOLTA PAIN HA IL CAPO CHE QUASI SFIORA IL FONDOSCHIENA TANTO CHE E' PIEGATA!!!
NON PUO' USCIRNE!!! NON PUO' PIU' MUOVERSI!!!


E INFATTI NON SI MUOVE PIU'.












PAIN STA SVENENDO!!!











Ma prima...



P: "Day."



DITO MEDIO!!!
MANDA A FANCULO TUTTI!!!
PAIN STA MANDANDO A FANCULO TUTTI!!!

















E POI SVIENE!!!
E' SVENUTA MENTRE E' ANCORA NELLA PERFECT STORM!!!













L'ARBITRO FA SUONARE LA CAMPANA! E' FINITA!!!


Katheryn Hudson b. Pain via Perfect Storm



E' crollata al tappeto.
L'infortunio che ha colpito il collo e la spalla è parso fatale. Eppure Katheryn non si è arresa e ha continuato a lottare, così come Pain che per metterla al tappeto è stata fatta svenire. L'arbitro si sincera delle sue condizioni e Pain pare riprendere i sensi, avvicinandosi alle corde. Katheryn, invece, rimane al tappeto malconcia.


Pain è in piedi.
Katheryn è al tappeto.


Paradossale, ma è così.


Simboleggia, questa scena, la storia di una contesa imprevedibile, che ha vinto trionfare Katheryn sulla sconfitta, ma per niente vinta, Pain.
E' la fine della loro diatriba?

ao4UIYA

Siamo all'interno di una stanza dall'arredamento elegante. Posizionate su un tappeto rettangolare rosso vi sono due poltrone in pelle nera, con al centro un tavolo di cristallo. Alex Simwise è seduta sulla destra, la rossa intervistatrice stringe tra le mani una cartella.

AS: "Pubblico della Fight For Honor sono Alex Simwise. Quest'oggi avrò la possibilità di riportarvi le ultime dichiarazioni ufficiali prima di Diamonds Revolution della 2FH Diamonds e FWF World Women's Champion, la Principal Owner della Fight For Honor.

Zoey Di Maggio."

La campionessa viene mostrata. Seduta sulla poltrona posta a sinistra, Zoey appare serena, ma è presente anche una nota di indifferenza nel suo sguardo. Le cinture si trovano posizionate ben in vista sul tavolo di cristallo, accanto ad un calice e una bottiglia di vino.

AS: "Zoey, giungi a Diamonds Revolution dopo aver sconfitto tua sorella Kay-..."

Z: "Credi sia rilevante?
Discutere di una precedente difesa titolata intendo. Credi sia rilevante parlare di ciò che è successo in passato, quando sono qui in tua presenza ancora come Imperatrice d'Europa nonché detentrice delle corone più prestigiose del pro-wrestling femminile mondiale? Se così fosse, mi domando per quale motivo sia così importante trattare di una particolare difesa titolata.
Potresti, allora, domandarmi anche dell'ultima difesa titolata in un gran evento, contro Katheryn Hudson a Where It All Began.
Oppure potresti ricordarmi come ho umiliato Pain alla prima edizione di Diamonds Revolution."

Zoey si posiziona comoda, sorridendo di scherno.

Z: "Alex il punto non è certamente cos'è accaduto prima di questo momento. Ciò che realmente importa non è il fatto che sono stata messa nella condizione di combattere obbligatoriamente contro il mio stesso sangue, contro una ragazzina che né ora né mai potrà raggiungere il medesimo valore della sorella.
Non vedo per quale motivo le persone dovrebbero interessarsi a cosa ha fatto Zoey Di Maggio, a gesta che loro hanno visto in prima persona e che bastano e avanzano per dimostrare che io sono la lottatrice più dominante nel globo attualmente.
Ma di che vogliamo realmente parlare? Di ciò che ho fatto?
Loro sanno ciò che ho fatto a Kaylee, Katheryn Hudson e Pain...

Ma non sanno cosa farò a Berzerk-Chan."

Alex pare in difficoltà, osserva tutte le carte dinnanzi a sé che si era preparata.

AS: "Bene, non è...Non è un problema."

Si schiarisce la voce e continua a sfogliare. E Zoey, nel mentre, si versa del vino e impugna il calice.
Ad un certo punto Alex poggia la cartella sul tavolo, dandosi all'improvvisazione.

AS: "Quindi parliamo direttamente di Berzerk-Chan, parliamo dell'avversaria che dovrai affrontare con in palio le cinture. Assodato che discutere del passato sia del tutto superfluo, ma come ti stai preparando a questa contesa? Fossi io la campionessa, starei attenta dopo quanto Berzerk ha fatto nel Pick Your-..."

Z: "Fortunatamente non sei tu la campionessa. Altrimenti Berzerk avrebbe già vinto in partenza."

Beve dal calice.

Z: "Parti dal presupposto che io debba temere la mia rivale soltanto dopo quello che ha fatto qualche settimana fa a Pipebomb, come se io solo da quell'istante ho compreso il pericolo che il mio regno sta per affrontare. Se così fosse significherebbe che Zoey Di Maggio si è lasciata manipolare dalla giapponese, che se dovessi tenere gli occhi aperti soltanto per quanto fatto durante il Pick Your Poison la mia mente sarebbe tutt'ora avvelenata dall'imprevedibilità di Berzerk-Chan.
Ma non è così Alex, io non temo Berzerk-Chan da quel momento. Io l'ho sempre temuta.
La vera domanda è...

Berzerk-Chan teme Zoey Di Maggio?"

Scuote il capo.

Z: "La giapponese attualmente crede di aver acquisito un sostanzioso vantaggio rispetto a me, solo perché ha provato fallendo miseramente a giocare con la mia mente, manipolandomi per mettermi contro la mia stessa famiglia. In realtà tra noi due è proprio Berzerk ad aver perso terreno, è rimasta indietro rispetto a me poiché crede di avermi in pugno, crede che la scelta della mia avversaria possa avermi consumata psicologicamente, crede di avere il doppio delle possibilità che aveva in partenza di prendersi queste cinture.
Al contrario però, lei non ha saputo tener conto della mia reazione al suo gioco.
Io adoro gli scacchi, Alex...E posso assicurarti che Berzerk è una pessima giocatrice."

Gli occhi di Zoey fiammeggiano.

Z: "Ammetto che se ci fosse stata un'altra avversaria sarebbe andato tutto a favore della giapponese, ma Berzerk con quella sua scelta ha sottovalutato l'Imperatrice d'Europa. Credendo di potermi distruggere con quella mossa ha dimostrato che lei, come molte altre, mi reputa una pecora del gregge. Non lo sono. E lo dimostrerò quando salite in quel quadrato, Berzerk comprenderà di aver non solo sottovalutato la mia figura, ma ha del tutto sottovalutato la mia reazione alla sua mossa.
Una mossa astuta, ma che ha portato alla mia mossa. Quella fatale.
Poiché io salirò in quel quadrato non solo per difendere le mie cinture. Dopo quanto accaduto io provvederò ad umiliare Berzerk-Chan. E che sia la volta buona, che finalmente tutte comprendano che io non sono una di loro.
Io sono la loro guida, io sono la guida di questa rivoluzione."

Rotea delicatamente il calice.

Z: "Così come l'hanno compreso le mie precedenti rivali, Berzerk-Chan comprenderà una volta per tutte che quando affronta Zoey Di Maggio affronta il simbolo della Diamonds Revolution, affronta la donna che ha dato inizio a tutto ciò e che continuerà a dominare per molto tempo. Poiché non esiste nessuna al mondo capace di fermarmi, non esiste lottatrice che possa pareggiarmi. Non esiste alcuna anima viva capace di poter mettere in discussione il mio ruolo in questa rivoluzione.
Capace di poter mettere in discussione la Legacy che sto costruendo e che mi consacrerà nei secoli come volto di una nuova era. Berzerk-Chan ha sottovalutato tutto ciò, credeva di ritrovarsi contro un'avversaria fin troppo facile. Ed invece si ritroverà ad affrontare l'inferno.

E brucerà in esso."

Sorriso sadico.

Z: "You better believe in it."

CAMERA FADES



ao4UIYA

Camerino di Tsuki Takahashi. Stasera è la SUA sera. Si giocherà l’occasione più importante della sua carriera, a pochi mesi dal suo debutto. Ma sulla sua strada c’è lei, l’owner, l’imperatrice, la Di Maggio.

O più semplicemente.

Zoey.

Entriamo lenti in questo territorio appartenente alla giapponese, ma non si respira un’aria tesa. Tutt’altro. Tutto sembra tranquillo, vediamo Berzerk di spalle che fissa un poster sul muro. Solito attire sgargiante e vistoso, allegro. Soffermandoci sull’immagine appesa al muro notiamo subito di cosa si tratta. Il simbolo del Ki. Non si volta B-chan, ma inizia comunque il suo discorso.

B-chan: “Lo avevo detto. I nostri cammini erano paralleli, ma alla fine hanno avuto uno scossone improvviso. Ci siamo incrociate Zoey e non possiamo farci nulla. È curioso pensare, però, alle dinamiche che hanno spinto i nostri cuori a buttarci in questa avventura… e non parlo dell’ultimo periodo. Parlo del principio. Parlo di quando la Di Maggio era ancora Zoey, di quando il mondo non conosceva ancora dove tu potevi arrivare.

Qual è la tua storia, Zoey? Di cosa è fatta? Quanto hai sofferto?”

Piccola pausa per la japponese.

B-chan: “Ho studiato. Ho fatto i compiti a casa, cara. Hai passato mesi nell’anonimato. Ti sei data da fare per darti un nome per divenire qualcuno. L’unico risultato che sei riuscita ad ottenere è stato diventare la ‘sorella di qualcuno’. Non ti sei elevata in solitaria, necessitavi di un appiglio. Qualcosa… no. Qualcuno su cui fare affidamento, ma non c’è niente di male. Ci può stare inizialmente. Lo fanno tutti, perché tu non avresti dovuto?

Non voglio farti una ramanzina. Non voglio dirti che non sei nessuno, tutt’altro. Voglio ricordarti chi eri. Una donna umile, partita dal basso. Era una donna qualunque ed adesso eccoti, potenzialmente con il mondo tra le mani. Con i titoli tra le mani. Con la 2FH tra le mani. Voglio farti paragonare chi eri… con chi sei ora, adesso, in questo momento. Voglio che tu sappia incontro a cosa andrai stasera. Andrai contro l’ordine cosmico che tenta di mettere a posto il caos, in ogni sua forma. Tu sei la musa della perdizione, del caos. E non è un’offesa.”

A questo punto B-chan si alza e si volta. Vediamo sul suo volto un face paint. Due ideogrammi, entrambi simboli del Ki, sotto gli zigomi.

B-chan: “Da sempre il Ki ha provveduto a dare la forza alla mia gente, da sempre mi sono battuta per l’ordine cosmico. Da sempre mi sono battuta per portare avanti la mia crociata. La forza interiore che troviamo nei momenti di difficoltà è il nostro punto forte. Il Ki è ordine… il Ki è forza… il Ki è voglia di primeggiare riuscendo a dare il massimo… le stesse identiche cose che tu, Zoey, hai messo in pratica dal tuo primo giorno da atleta.

Non lo trovi curioso? La Musa del Caos che porta con sé un concetto tanto ‘ordinato’. Un concetto antico quanto il mondo sceglie di aiutare una donna in difficoltà, una donna che si presentava come folle, ma la sua follia era solamente una maschera per nascondere il dolore. Una maschera per nascondere la sua fragilità iniziale. Ma quella donna ha avuto modo di elevarsi, ha ammesso i suoi errori di valutazione ed ora sta dominando. Ma ogni cosa con un inizio, Zoey, necessita di una fine.

Hai iniziato con la follia, elevandoti poi a Musa. Diventando tu stessa Caos, diventando tu stessa dispensatrice di gioia e rovina. Ma tutto ciò grazie all’ordine interiore. Il caos è il tuo centro, ma non la tua essenza. Hai trasformato te stessa diventando un perfetto prototipo di ordine. Meticolosa. Attenta. Premeditatrice. Ma ciò a cosa ti ha portato? Al successo. All’invidia di tutti. Ti sei fatta più attenta, vivendo ogni giorno sotto i riflettori. Ed ora, con calma, stai sempre più capendo che non è il caos a darti la forza, non è il disordine a darti la soddisfazione.

È il controllo.”

Ammicca sorridente la Chan.

B-chan: “Non è forse vero? Non è forse così?

Ma non sei la sola. Come dicevo prima, le nostre strade non sono più parallele, lo erano. Completamente. Abbiamo iniziato nello stesso modo. Abbassando la testa e tirando avanti. Abbiamo condotto le nostre battaglie e molte le abbiamo perse inizialmente, ma nonostante tutto siamo state in grado di avere le nostre soddisfazioni. Nonostante tutto possiamo raggiungere la cima se lo vogliamo, possiamo essere in grado di fare di noi stesse le regine dell’universo. Basta trovare la forza dentro di noi, basta risvegliare il nostro Ki. Siamo più simili di quanto pensassi, forse non identiche, ma ci sono somiglianze interessanti. E stasera voglio dimostrartelo, io sarò la sfidante. Quella che vuole raggiungere la vetta, colei che ha dalla sua la grinta. Mentre tu starai con i tuoi pensieri. Con le tue paure. Le tue angosce.

E non parlo dei titoli.”

Lo sguardo diventa più sadico, cattivo. Oramai ci siamo abituati.

B-chan: “Hai fatto tanto per giungere in cima che ti sei lasciata alle spalle chi ti era vicino, nemmeno a fianco. Non sei una donna che si fa molti scrupoli, Zoey. Sei una donna che vuole comandare ed imporre, a prescindere dai legami di sangue. Avere qualche affetto significa avere debolezze, non credi? Kaylee lo sta capendo che tipo di persona sei. Sta comprendendo quale è il suo destino se non si ribella, sarà una succube. Ma magari troverà anche lei, dentro di sé, la forza di reagire prima di venire schiacciata dal tuo ego. O magari no… tornerà nelle ombre da cui proviene e farà da zerbino per il resto della sua vita.

Ma ciò non riguarda me. Riguarda il grande ordine cosmico. Riguarda il Karma.

Non è forse così? Tu sei tanto legata a questo concetto. L’ordine cosmico che tutto da e tutto toglie sulla base dei comportamenti individuali. Cosa pensi di aver fatto, Zoey, fino ad ora? Pensi di aver fatto del bene? Pensi di aver fatto del male? Sei pronta ad avere una buona dose di scambio equivalente? Stasera avremo delle risposte. Stasera scopriremo se, effettivamente, il Karma ha un piano o meno. Sarà giusto, perché lo è sempre. Si deve solo capire a chi arriderà. Anche se non è fortuna.

We are self-made women.

Ci siamo fatte da sole. Il Karma è solo la conclusione di un lungo percorso. Vediamo di non inciampare sull’ultimo gradino, non credi? La caduta potrebbe essere rovinosa. Saremo le fautrici della nostra fortuna, in un modo o nell’altro. Io ti consiglio di tenere comunque gli occhi attenti però, dopotutto lo sanno tutti.”

B-chan si alza e si incammina verso la porta. Prima di sparire ci lascia con una sola, singola, frase.

B-chan: “Karma is a bitch.”

- CAMERA FADES -



ao4UIYA

Nell'arena risuona la theme song di Berzerk-Chan, anticipandoci che è giunto il momento del Main Event della serata. La giapponese pare estremamente carica, sarà l'occasione più importante della sua carriera e lo sa perfettamente. Ma per vincere stanotte dovrà battere l'Imperatrice d'Europa. Ed ecco che Bad Karma risuona nell'arena, la folla come suo solito fischia per l'arrivo di Zoey Di Maggio. La bi-campionessa mostra fiera le proprie cinture mentre giunge nel quadrato. Lancia uno sguardo a Berzerk e sorride, le due poi si posizionano ad angoli opposti.

JK: "Ladies and gentleman it's time for the Main Event of the evening.
The following contest is schedule for one fall and is for the Fight For Honor Diamonds and the FWF World Women's Championships!"


Introducing first, standing in the corner to my right. From Tokyo, Japan...
Weighing 136 pounds, she is the number one contender to the Fight For Honor Diamonds and the FWF World Women's Championships.


BERZEEEEEEEEEEEEEEEEK
...
CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!"



Si prende il centro del quadrato la giapponese, venendo acclamata dal pubblico della 2FH Arena.
Dopodiché torna al proprio angolo.

JK: "Introducing her opponent, standing in the corner to my left. From Las Vegas, Nevada...
Weighing 121 pounds, she is the current Fight For Honor Diamonds and the FWF World Women's Champion of the World...
THE DEVIL'S MUUUSEEE...
THE PRINCIPAL OWNER OF FIGHT FOR HONOOOOOR...
THE MUSEEE OF CHAAAAAAOOOOOS...


ZOOOOOOOOOEEEEEEEEEEEEEY
...
DIIIIIIIIIII MAAAAAAAAAAAGGIOOOOOOOOOOOOO!"


Fischi per Zoey, che alza verso la giapponese le cinture.
Adesso l'arbitro se le fa passare e le alza al cielo, annunciandone la messa in palio.

Dopo ciò, dobbiamo solo gustarci lo spettacolo.


KVaWB1c
Single Match
2FH Diamonds & FWF World Women's Titles
Zoey Di Maggio © vs Berzerk-Chan


DIN DIN DIN!!!


Suona la campana, ha ufficialmente inizio la contesa. Le due sono posizionate ad angoli opposti e si limitano a lanciarsi occhiate, finché Berzerk non inizia a ruotare attorno al ring. Zoey segue il suo movimento, le due si avvicinano al centro del quadrato e primo Lock Up, Berzerk spinge Zoey verso le corde, l'arbitro prontamente si avvicina alle due e cerca di separarle. Alzano le braccia entrambe, ma Berzerk con un movimento fulmineo colpisce la Di Maggio con una ginocchiata al busto!


Zoey si accascia...


Berzerk indietreggia al centro del quadrato e la invita a farsi avanti.


Dopodiché Zoey la spinge contro le corde, Berzerk viene superata prima con un leapfrog dalla Di Maggio e poi un successivo sgambetto. La giapponese ancora una volta scatta contro le corde, Zoey prova a sorprenderla con un Superkick ma Berzerk le passa alle spalle e la chiude con una cintura alla vita. Tentativo di German, Zoey viene alzata ma riesce a tornare coi piedi per terra, con delle gomitate stordisce la rivale e la costringe ad appoggiarsi alle corde. Si volta, l'arbitro ancora prova a separarle...


SCHIAFFO DI ZOEY!


NO! BERZERK L'AFFERRA PER UN BRACCIO E CROSS ARMBREAKER!!!


OH MIO DIO, CHE REVERSE PAZZESCO! La Di Maggio si smuove, Berzerk l'ha trascinata al centro ring, lontana dalle corde! Ciononostante Zoey riesce a toccare la corda e a liberarsi. Berzerk è costretta ad allontanarsi dal corpo della rivale e Zoey si rimette in piedi, dopo ciò la giapponese si avvicina, ma Zoey la manda a sbattere contro l'angolo, salta sulla prima corda e con una ginocchiata colpisce al muso la rivale. La trascina al centro del quadrato afferrandola per i capelli. TIGER BOMB A SEGNO!!


Uno!


Due!


Conto solo di due per Zoey. Berzerk prova a rialzarsi mentre l'avversaria si avvicina all'angolo, giungendo sulla terza corda. Zoey tenta un Moonsault, Berzerk però scatta...E LE FA PERDERE L'EQUILIBRIO! Zoey cade incastrata all'angolo, a testa in giù! Allora la giapponese va all'angolo opposto e prende la rincorsa, MA ZOEY ALZA IL BUSTO E BERZERK IMPATTA CONTRO L'ANGOLO! Rotola al centro del ring visibilmente stordita, Zoey si posiziona nuovamente sulla terza corda...E SI LANCIA CONTRO LA RIVALE!


MA BERZERK LA SORPRENDE CON UN DROPKICK E LA PRENDE AL VOLO!


Zoey viene afferrata per i capelli.


BUTTERFLY SUPLEX A SEGNO!!!


Conteggio che arriva solo a due, Zoey rotola fuori dal quadrato visibilmente stordita. Si rialza con l'aiuto dell'apron ring, Berzerk allora con una Baseball Slide si lancia verso la rivale, Zoey si sposta e la lascia cadere fuori ring ring, dopodiché la manda a sbattere contro i gradoni d'acciaio! Berzerk si siede stordita, la Di Maggio prende la rincorsa...GINOCCHIATA CONTRO IL CAPO DI BERZERK, CHE IMPATTA CONTRO LE I GRADONI! Impatto tremendo, Zoey rialza la Chan e la fa rotolare all'interno del quadrato.


Va all'apron, mentre Berzerk è seduta al centro ring, stordita...


E CON UNO SPRINGBOARD DROPKICK LA COLPISCE ALLA NUCA!
IMPATTO TREMENDO!!!


Uno!


Due!


Berzerk esce dal conteggio, subito dopo Zoey l'afferra per il capo e la chiude in una Dragon Sleeper. La Di Maggio sembra intenzionata a lavorare il capo, in vista della Deathstar. Berzerk però non pare starci, non vuole subire e dopo aver sofferto colpisce l'avversaria con una ginocchiata, colpendola dritta al naso! Zoey rotola via, toccandosi il naso dopo l'impatto. Berzerk si rialza e la colpisce con una ginocchiata. Tentativo di Backfist, ma Zoey le passa alle spalle e la chiude in un Roll Up! Berzerk si libera immediatamente.


ROUNDHOUSE KICK!!!


BERZERK HA COLPITO ZOEY DRITTO AL CAPO!


Uno!


Due!


Ancora conteggio di due. Zoey prova a rialzarsi, nonostante sia visibilmente stordita, quindi la Chan scatta contro le corde nel tentativo di braccio teso, Zoey però con una capriola evita e non appena Berzerk si volta...HIGH KNEE! E successivamente si carica l'avversaria per una Brainbuster! Scatta contro le corde e colpisce l'avversaria con una Standing Shooting Star, si rialza di scatto e saltando sulla terza corda mette a segno sulla giapponese un Moonsault!



E INVECE BERZERK L'AFFERRA E LA CHIUDE NELLA CHIKENWING!!!


NON CI CREDO! NON CI CREDO!!! NON PUO' ESSERE VERO!!!




ZOEY E' CHIUSA NELLA GOMENASAAAAAAAAAAAAAI!!!



La Di Maggio aveva eseguito una combo micidiale, ma giunta all'ultima parte Berzerk è riuscita ad approfittarne, l'ha presa al volto mentre si lanciava e ha eseguito la sua miglior manovra! ED ORA ZOEY E' AL CENTRO DEL QUADRATO, IMPRIGIONATA NELLA MIGLIOR MANOVRA DELLA RIVALE! Zoey prova disperatamente a colpirla con dei colpi ai fianchi, Berzerk però tiene stretta la presa. La Di Maggio sta lentamente svenendo...MA POI MORDE LA RIVALE! LA STA MORDENDO AL BRACCIO! ZOEY MORDE BERZERK!


E SI LIBERA!


La Chan rotola alle corde tenendosi il braccio preso a morsi...
E sorride.


Sta sorridendo sadicamente.


Scatta verso Zoey...SUPERKICK DA PARTE DELLA MUSE OF CHAOS! Berzerk rimbalza contro le corde stordita. MA ALZA IL BRACCIO E TENTA UN LARIAAAAAAAT! NO NO NO NO, ZOEY LE SALTA ADDOSSO, ESEGUE UNA ROTAZIONE E SUCCESSIVA REVERSE FRANKESTEINER A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOO! NON CI POSSO CREDERE, CHE COSA DIAVOLO HO APPENA VISTO?! Conteggio da parte dell'arbitro a favore della Di Maggio!


UNO!


DUE!







BERZERK KICKS OUT! Ma cosa ha fatto Zoey? La due si rialzano ad angoli opposti, Berzerk si tocca ancora il capo mentre Zoey, nonostante la fatica, continua a chiamare a sé la rivale. Berzerk scuote il capo e scatta, Zoey prova ad attaccarla ma la Chan le passa alle spalle, la colpisce al busto con un calcio e subito dopo con un Backfist la prende in pieno volto. Zoey barcolla, Berzerk scatta furiosa contro le corde. LARIAAAAAAAAT! NO ANCORA UNA VOLTA ZOEY LE SALTA SULLE SPALLE, ESEGUE LA ROTAZIONE...



MA STAVOLTA BERZERK L'AFFERRA PER IL CAPO






ONE HANDED ELECTRIC CHAIR DRIVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!


CHE CAZZO DI REVERSE E' MAI QUESTO?!


UNO!!!



DUE!!!








ZOEY KICKS OUT!!!



THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!




Berzerk si posiziona inginocchiata, ad un passo dalla Di Maggio, tenendo le mani al volto. Era vicinissima al conteggio vincente, ma Zoey è riuscita ancora una volta a farla franca. Scuote il capo e furiosamente va verso l'angolo, giungendo sulla terza corda. Ma Zoey non ci sta, scatta sulla terza corda colpendo furiosamente l'avversaria al volto. Berzerk però risponde con una serie di testate al volto, sinché la Di Maggio...NON CADE ALL'APRON! MA CADE IN PIEDI! E' IN PIEDI! E COLPISCE CON UN CALCIO IL VOLTO DI BERZERK!


L'afferra per i capelli e la fa scendere, le due si posizionano all'apron ring...













NO.






NO.






NO.




















ZOEY ESEGUE LA MUSE'S CHANT SULL'APRON RIIIIIIIIIIIIIIIIIIIING!!!


ASAI DDT CON BERZERK CHE IMPATTA SUL LATO DEL QUADRATO PIU' DURO!!!!






HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!








La due sono immobili al tappeto, mentre la folla sta impazzendo. IMPAZZENDO. L'arbitro inizia il doppio conteggio, Zoey è giustamente quella messa meglio e striscia verso le barricate, osservando Berzerk con un sorriso malefico. La Chan prova a strisciare, ma si nota chiaramente che ha subito un impatto fatale. Zoey allora si posiziona in piedi, mentre Berzerk sta cercando disperatamente di strisciare, avvicinandosi ai piedi della sua rivale e afferrandola.


I loro sguardi s'incrociano.
Zoey allarga le braccia.


Z: "Come at me, sis."


Gli occhi di Berzerk improvvisamente brillano di una luce diversa. Fiammeggiano. Si rialza di scatto e la schiaffeggia prepotentemente! Zoey fa un passo indietro e con una ginocchiata al busto la piega in avanti, adesso afferra la Di Maggio per il capo, osserva la folla...E INIZIA A COLPIRLA CON VIOLENTISSIME GINOCCHIATE! LA COLPISCE DRITTA AL VOLTO! CRISTO SANTO! Subito dopo lancia un urlo a squarciagola, dopodiché scatta contro le corde...








MA ZOEY SE LA CARICA IN CORSA!











HAIL
2
ZOEY


ELECTRIC CHAIR INTO FALLING POWERBOOOOOOOOOOOMB!!!


A SEGNO!!!




UNO!!!







DUE!!!

















Berzerk. Kicks. Out.


NON E' POSSIBILE!!!


ZOEY DI MAGGIO SBARRA GLI OCCHI, BERZERK CHAN E' ANCORA NELLA CONTESA! NON E' POSSIBILE! Dopo l'Asai DDT, dopo la Powerbomb, dopo le sue migliori manovra Berzerk è riuscita ancora a restare nella contesa! La Di Maggio zoppicando si avvicina all'arbitro e lo mette quasi alle strette, urlandogli di tutto! Allora afferra Berzerk per i capelli e prova a chiuderla in un'altra Asai. MA BERZERK L'AFFERRA PER LA VITA! AFFERRA ZOEY PER LA VITA! LA DI MAGGIO CON DELLE GOMITATE STA CERCANDO DI LIBERARSI DALLA PRESA...








MA BERZERK LA SCHIANTA AL TAPPETO CON UN GERMAN SUPLEX DEVASTANTE!!!


Zoey si rialza con l'aiuto delle corde, si tocca il collo dopo un impatto assurdo.














KAWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI!!!



GINOCCHIATA IN CORSA!!!





KAWAII!!!
KAWAII!!!
KAWAII!!!





CRISTO SANTO, E' FINITA!










UNO!!!







DUE!!!

















TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!


Berzerk Chan b. Zoey Di Maggio via Kawaii e


ZOEY DI MAGGIO KICKS OUT!!!


E' USCITA DAL CONTEGGIO!!!
E' USCITA!!!


QUANDO TUTTO PAREVA GIA' DECISO!!!



La folla era pronta alla festa, ma Zoey ha alzato il braccio all'ultimo istante e ha sorpreso tutti! La bi-campionessa resta immobile al tappeto, mentre Berzerk rotola all'angolo e si rialza. Si guarda attorno, il pubblico è sorpreso ma non appena vede Berzerk quasi "dispersa" nel suo sconforto, ricomincia immediatamente a farsi sentire a incoraggiarla ad andare avanti. Nel mentre Zoey, al centro del ring, si sta lentamente posizionando in ginocchio. Si aggiusta i capelli, alzando lo sguardo verso Berzerk.


Gli sguardi s'incrociano.


E Zoey...
Sorride. Maleficamente.





Allarga le braccia.


Z: "Come at me, sis."


Ancora. Ancora una volta.











MA STAVOLTA BERZERK LANCIA UN URLO!
E LA COLPISCE CON UN CALCIO DRITTO ALLA TEMPIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!



SE LA CARICA SUBITO DOPO!











BERZEEEEEERK DROOOOOOOOOOP!!!
BERZERK FUCKING DROP A SEGNO!!!



CROSS LEGGED SAMOAN DRIVER ED E' FINITA!!!









UNO!!!













DUE!!!





















TREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!


NON CI CREDO E' TRE!!! E' FINITA! ABBIAMO UNA NUOVA CAMPIONESSA!


Berzerk Chan b. Zoey Di Maggio via Berzerk Drop e conquista il 2FH Diamonds Title & FWF World Women's T

















NO.



E' uscita ancora dal conteggio.









Ma stavolta non c'è sconforto.










BERZERK CHAN ASSALE ZOEY! LA STA ASSALENDO! L'arbitro prova a calmarla, ma la Chan come una furia colpisce furiosamente la Muse of Chaos, la colpisce con pugni, ginocchiate, testate, in ogni modo possibile per ferirla! Zoey cerca di proteggersi, finché l'arbitro non riesce definitivamente a separarle. La Chan però spinge via il direttore di gara e afferra Zoey per i capelli, colpendola con delle ginocchiate. La posiziona contro le corde e la lancia a quelle opposte...E CON UN LARIAT LA FA VOLARE!



PER L'IMPATTO ZOEY ESEGUE UNA ROTAZIONE!



Berzerk vuole farla finita, si mette all'angolo opposto e si prepara alla Kawaii definitiva! Zoey si sta rialzando a quello opposto, non sembra averne più. Scatto della Giapponese...MA ZOEY LA COLPISCE CON UN DROPKICK BASSO! Rotola all'angolo opposto, Berzerk è inginocchiata. ZOEY ESEGUE UNO SCATTO E CON IL DEVIL'S ORDER LA METTE AL TAPPETO! PUNT KICK!!! PUNT FUCKING KICK A SEGNO, MIO DIO!!!


Zoey si accascia, sembra volerla fare finita!


L'afferra per il braccio.









SURRENDER TO CHAOOOOOOOOOOOS!!!
DEATHSTAR CHOKE!!!
A SEGNO!!!
















MA BERZERK SI RIALZA NONOSTANTE LA PRESA!













LANCIA UN URLO A SGUARCIAGOLA E SCHIANTA ZOEY AL TAPPETO!!!
NON CI POSSO CREDERE, BERZERK NON FINISCE MAI DI STUPIRE, QUANTA ENERGIA HA?! Zoey si posiziona in ginocchio con gli occhi sbarrati, indietreggia alle corde mentre la Chan continua a sbracciare come non mai. La Di Maggio non sa cosa pensare, la Surrender to Chaos è stata stroncata sul nascere! Zoey non ha più punti di riferimento!



BERZERK SCATTA!



MA ZOEY SI SPOSTA E SUBITO DOPO LA SBATTE CONTRO IL PALETTO DELL'ANGOLO!
Berzerk crolla al tappeto, la Di Maggio stringe le corde dell'angolo e si lancia con la...STARSHIP PAIN!
















MA BERZERK L'AFFERRA AL VOLO!















GOMENASAI!!!
GOMENASAI!!!
GOMENASAI!!!






L'HA CHIUSA NELLA CROSSFACE CHIKENWING!!!
NON CI CREDO!!!
L'HA CHIUSA AL VOLO!!!





Ma Zoey sa che può esserle fatale la manovra, non vuole assolutamente crollare al tappeto altrimenti per lei sarà la fine! Cerca disperatamente di restare in piedi e di liberarsi dalla presa. Ma Berzerk a sua volta prova in ogni modo a sbatterla al tappeto! La folla desidera vedere la Di Maggio crollare...E INFATTI UN BOATO ACCOMPAGNA ZOEY CHE S'INGINOCCHIA! ZOEY STA PER CROLLARE, NON PUO' RESISTERE ULTERIORMENTE!












CI PROVA ANCORA! CI PROVA!






MA COSA FA?












POGGIA UN PIEDE SULLA PRIMA CORDA DELL'ANGOLO
L'ALTRO SULLA SECONDA



E SI DA LO SLANCIO CON ENTRAMBI SULLA TERZA


















ASAI DDT!!!
ASAI DDT!!!
ASAI DDT!!!











MUSE'S CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANT!!!












Non ha bisogno nemmeno di muoversi, è già caduta sul corpo di Berzerk!












UNO!!!















DUE!!!
















TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!


Zoey Di Maggio b. Berzerk Chan via Muse's Chant e mantiene il 2FH Diamonds & FWF World Women's Titles



Rimangono entrambe al tappeto, mentre l'arbitro va a prendere le cinture. Berzerk ha fino all'ultimo sfiorato quei due titoli, ma Zoey Di Maggio si dimostra una grandissima stratega capace di uscire dalle situazioni peggiori. La Giapponese ha lottato una contesa di altissimo livello...



Ma nessuno può fermare Zoey Di Maggio.



La Muse of Chaos si rialza con l'aiuto delle corde, abbracciando le cinture. La folla fischia mentre Zoey osserva il corpo di Berzerk rotolare fuori ring. Sorride maleficamente e subito dopo alza le cinture al cielo, appoggiandosi alle corde. E' distrutta, ma la soddisfazione per aver mantenuto le cinture è...
















Video


HOLY.
FUCKING.
SHIT.



LILITH!!!
LILITH!!!
LILITH!!!



VIENE ACCOLTA DA UN BOATO, LILITH STA PER INCASSARE! NON CI CREDO!!! Zoey sbarra gli occhi, si guarda attorno e pare persa. Lilith schiaffeggia il capo, come a chiedere un ultimo sforzo a sé stessa! Vuole incassare ora e subito, nonostante la contesa a cui ha preso parte poco fa! Consegna la collana all'arbitro una volta entrata nel ring.



Zoey è furiosa!



MA L'ARENA STA ESPLODENDO, LA DI MAGGIO PUO' PERDERE LE CINTURE ORA E SUBITO!



Lilith annuisce, è visibilmente

















GOODNIGHT!!!
GOODNIGHT!!!
GOODNIGHT!!!




ROUNDHOUSE KICK DI HARLEY NIGHT SU LILITH!
Fischi furiosi della folla, la Night sorride follemente mentre il corpo di Lilith rotola fuori dal quadrato. Sempre più fischi, che s'incrementano quanto Zoey stringendo a sé le cinture si avvicina a Harley e le poggia una mano sulla spalla, come a ringraziarla per averle guardato le spalle. Harley nel mentre afferra la collana di Lilith, osservandola per qualche istante.




E poi la getta al tappeto.

















E si volta verso Zoey.
HARLEY NIGHT STA PUNTANDO ZOEY DI MAGGIO.


La folla esplode, vedendo Zoey indietreggiare e la Night osservarla con un sorriso sadico.






HARLEY IS GONNA KILL YOU!!!
HARLEY IS GONNA KILL YOU!!!
HARLEY IS GONNA KILL YOU!!!




Irritata, Zoey urla alla folla di star zitta, dopodiché si rivolge verso la Night e la invita alla calma. Le dice che entrambe avevano un obiettivo in comune e che non c'è bisogno di complicare ulteriormente la









GOOOOOOOODNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGHT!!!
ZOEY DI MAGGIO CROLLA AL TAPPETO!!!
ROUNDHOUSE KICK A SEGNO DI HARLEY!!!



La Muse of Chaos giace al tappeto, così come Lilith. Harley allora si avvicina verso la collana dell'Only the Strongest Survives, l'osserva per una manciata di secondi e...


PUNTA LE CINTURE DI ZOEY.


Avrà anche perso la istant shot, ma Harley Night non ha perso la voglia di far sue quelle cinture. E stanotte ha fatto passi da giganti verso di esse visto che ha appena messo al tappeto la bi-campionessa. Afferra quindi le cinture, le osserva da vicino con un sorriso sadico.






E POI LE ALZA AL CIELO.
Un finale clamoroso per il secondo evento dedicato alle Diamonds. Zoey Di Maggio al tappeto, Harley Night con le cinture tra le mani.


Cosa ci riserverà il futuro di questa Rivoluzione?

ao4UIYA

 
Top
view post Posted on 21/6/2016, 13:26     +1   +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,920
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


Commentiamo a ruota anche questo show che conferma tutte le buonissime impressioni sulla Diamonds Division, capace di regalarci show di questo calibro.
Ecco alcuni pensieri random:

Sono l'unico che pensa che Allyson sia tenuta troppo in basso per le sue capacità e per la sua qualità? Per un feud estemporaneo ci sta anche un salto nel lowcard ma a me dà l'impressione di essere sistematicamente tenuta in basso e non se lo merita.
Alayane si è imposta in pochissimo tempo, la sua vittoria contro la Cohen è giustissima perché il pg sta facendo benissimo e sta bruciando le tappe, pochi cazzi.
Non pensavo che Keiko e la Stark sarebbero durate più di tanto e invece eccole battere le Amazonlar: i due promo sono molto belli, la Stark ci ricorda che non è una leggenda per caso, le Amazonlar si cimentano esclusivamente in tematiche da wrestling e per una volta lasciano altrove l'introspezione psicologica e i sentimenti, ci sta tutto.
OTSS: sono super-felice di essermi aggiudicato questo torneo, ma io sinceramente speravo in una vittoria di Harley. Tuttavia il post-main event permette di far sì che la Night si assesti nella zona ME anche senza croce (che per inciso Lilith le infilerà nel culo se le romperà nuovamente le uova nel paniere).
Le quattro lottatrici dei due ultimi match sono tanta roba: Kat e Zoey per me restano le migliori, ma Pain e B-Chan hanno saputo sfornare due ottimi promo e le epiche contese che hanno disputato rispecchiano il loro valore per la Diamonds Division. Chapeau.
 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 13:35     +2   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utenti
Posts:
15,486
Jobberosità Level:
+1,994

Status:


L'Intro :wub:.

Allyson & Isabela vs Chelsea Di Maggio & Kassandra: Ho trovato i Promo delle prime due leggermente superiori, dunque ritengo la loro vittoria assolutamente giusta e meritata. Ora vedremo che risvolti porterà questo risultato.

Alayane Williams vs April Cohen: Contentissimo della vittoria, il Match è stato scritto da me e spero che vi sia piaciuto. Con la Williams mi sto trovando a meraviglia visto che posso parlare a ruota libera senza dover porre un freno alle parole. Ringrazio Leo per il bellissimo Feud che abbiamo messo in piedi, ora però quale futuro attende Alayane? Hype :ddd:.

Keiko Tanaka & Sara Stark © vs. nTo Amazonlar (Safiye & Nene Hatun): Un bellissimo tuffo nella storia da parte di tutti e due i Team, mi sono piaciuti entrambi i Promo, lo devo ammettere. Il lavoro delle turche, però, mi ha convinto di più rispetto alle Campionesse in carica. Campionesse che rimangono tali dopo la conclusione dell'incontro! Ottimo, saranno dunque loro a dover difendere le Cinture dall'assalto di Lilith e di Katheryn! Non vedo l'ora di dover promare contro di voi, sarà interessante un confronto tra chi rappresenta la storia e chi, come Lilith e Kat, rappresenta il presente/futuro :ddd:.

Harley Night vs Lilith: Qualità pazzesca. Tutte e due volevano vincere, i due Promo ne sono la prova. E' così che si dovrebbe affrontare un Match di tale importanza, prendete esempio :soso:. Sono felicissimo per Diggia, dopo mesi e mesi di jobbate si prende questa ENORME soddisfazione che praticamente, a meno di cataclismi, gli garantisce un sicuro regno titolato. Per Harley non è la fine del mondo, certo, ma Lilith ha perso fin troppe volte negli ultimi mesi per perdere l'ennesimo treno. Bravo vecchio frociocazzonfinocchio :ddd:.

Katheryn Hudson vs Pain: Ragazzi, la psicologia di questo Match, pazzesco. Pain cerca in tutti i modi di distruggere fisicamente Katheryn, la quale, però, si rialza sempre e comunque, anche se sfinita sia a livello fisico e sia a livello mentale. Tromby è una merda e ci fa prendere colpi ogni tre righe, ma va benissimo così. Il finale è la rappresentazione del Match a cui abbiamo assistito. Kat vince, fa svenire Pain... ma al termine dell'incontro, è la Dirty Woman ad uscire dal Ring con le sue gambe, nonostante la sconfitta. La domanda dunque è questa: Ha davvero vinto Katheryn questa contesa? Si sono invertiti i ruoli: Katheryn ha vinto a livello fisico, ma Pain ha stravinto su quello psicologico, forse il più importante in questo momento. Sicuramente non è finita qui, questo è certo.

Zoey Di Maggio © vs Berzerk-Chan: Che cazzo di Main Event. B-Chan sfiora ripetutamente la vittoria che forse si meritava, ma abbiamo capito che l'unico modo per togliere le cinture alla Di Maggio sarà la collana dell'OTSS al 99%. Kat ha fallito, Chan ha fallito, in lizza, dopo questo finale ci sono: Emily, Harley e Lilith. Per la Di Maggio non sarà di certo facile respingere tutti questi attacchi e prima o poi dovrà abdicare, ma in favore di chi? Quale destino attende ora Tsuki? Un Rematch? Non lo sappiamo. Sappiamo solo che Chan si è fatta valere, dimostrando di essere un pericolo reale per la Campionessa, nonostante la sconfitta. Harley ruba la scena nonostante la sconfitta nel torneo, sarà lei a sfidare Zoey? Sarà, ma al momento non la vedo come colei che riuscirà a sottrarre le cinture dalla vita di Zoey.

Altro evento della madonna ragazzi, ho troppo hype per quando torneremo :ddd:.
 
Top
view post Posted on 6/7/2016, 12:23     +1   -1
Avatar

Toxic Avenger

Group:
Utenti
Posts:
1,083
Jobberosità Level:
+87

Status:


Non ho molti motivi di fare ora un pbp, preferisco una panoramica totale sulla categoria.

È stato bello vedere crescere una categoria femminile fuori dalla Thèa, una categoria che si è presa una vera e propria parte della federazione abbastanza meritatamente.

Ci sono state dentro cose buone e cose cattive, le buone sono state sicuramemente la possibilità di vedere così tanti personaggi differenti in un mondo dove la lottatrice è quasi solo o una zoccola o una femnazi, le cose cattive sono state a mio parere troppe volte una abominevole abisso nel writing tra match nella stessa card, pur accettando il valore minore od inferiore di un match di opening e uno di main event, nelle efed, dove invece si può pigiare comunque sull'accelleratore, alcuni match li ho visti scritti in modo troppo piatto rispetto ad altri.

Personalmente non sono felice del mio excursus nella categoria Diamond, dopo la vittoria del titolo mi sono trovato ad avere un pg, con il quale sfido a dirmi che non mi ci sono impegnato, che ha "galleggiato" non per mia volontà.
Mi venne dato un feud con Isabela, poi interrotto, uno con Kassandra spensosi subito, poi si parlò anche di Kaylee ma non accadde nulla ed ora mi sono trovato in un opener tag tirato su troppo per i capelli.
E mi è dispiaciuto un casino perchè con Allyson mi son trovato benissimo, ma si vede che i piani o son stati ostacolati da altri o erano più alla lontana.

Resta il fatto che questa divisione è stata indubbiamente un fiore all'occhiello della 2FH.
 
Top
4 replies since 20/6/2016, 18:35   137 views
  Share