Posts written by The Undetected Hero

view post Posted: 1/9/2023, 18:09     +1New Era. - RAW Promo
MA CHE CI FAI QUI

E SOPRATTUTTO COME HAI FESTEGGIATO O SCUDETT
view post Posted: 3/8/2021, 19:59     JPWA DESTINO in Osaka-jo Hall - JPWA Show

jzGP7U8

Domani si terranno le varie conferenze stampa in vista di JPWA DESTINO in Osaka-jo Hall.
Ma domani è domani, le parole che verranno pronunciate in tale sede avranno un peso di cui ora non ci frega nulla.
Perché ora vediamo una lunga clip su quanto di meglio ha offerto la JPWA dalla sua fondazione ad oggi, con una voce fuori campo: quella di MANDA.

<< La storia non la scrivono gli orgogliosi.
La scrivono i forti, la scrivono i PIU' forti.
La scrivono coloro che con lucidità e freddezza sanno riconoscere gli ostacoli esterni e soprattutto le proprie debolezze ed si rimettono in gioco riuscendo a cambiare strategia, così da aggirarli.
La storia la scrivono i forti e gli astuti, coloro che sanno far fruttare ogni loro risorsa.

Circa tre anni fa un gruppo di talenti arrivò qui in JPWA con l'intenzione e le possibilità di metterla a ferro e fuoco, conquistando tutto il conquistabile: titoli, tornei, riconoscimenti, l'affetto dei fan. Un progetto ambizioso ma lucido, perché i mezzi e le competenze per riuscirci c'erano. Nel loro primo anno di permanenza qui quelle persone hanno scolpito a caratteri cubitali il loro nome nell'albo d'oro dei migliori, imponendosi su tutto e tutti.
Mancava solo un tassello.
Sfortunatamente era il tassello centrale, quello più importante, e questo ha fatto sì che si rompesse qualcosa.

Venne a mancare la coesione, gli ideali dei singoli non coincidevano più e questo portò ad una rottura.
Anzi, una frattura. Quel gruppo quasi invincibile si divise in due unità palesemente incomplete, e tutto questo per l'ego smisurato dei due leader.

Da allora tante cose sono successe.
Qualcuno ha perso il suo potere, qualcuno ha perso la strada, qualcuno ha perso la confidenza.
Tutti hanno perso qualcosa ed il fenomeno sembrava irreversibile.

Ma non lo era.
Non lo è. >>

Il "narratore" cambia, quella che sentiamo ora è la voce di Leo Kojima.

<< Ci sono dei momenti, delle circostanze, in cui tutto perde valore e anche l'ego, anche l'orgoglio diventa soltanto una catena. Ed il riconoscerlo, l'ammetterlo, il fare un solo piccolissimo passo indietro può liberarti.
E quando quegli uomini che tre anni fa si imposero sulla JPWA saranno di nuovo liberi, tutto ciò che volevano al tempo sarà finalmente loro.
Anche quell'unico tassello mancante.
Anche il PWGP Heavyweight Championship. >>

Il video si interrompe e vediamo davanti alla telecamera, in una location non identificata, l'intero Team HEBI al completo.
Leo Kojima, MANDA, AODA, STRONG Masato, Shisui Taniguchi, Archer Oliver, James Filler, Mai Taniguchi ed April Cohen.
MANDA riprende parola.

<< Noi siamo il Team HEBI e vincere, conquistare, imporci, quello è il nostro DESTINO. >>

<< Vecchi avversari, nuovi avversari, non importa. Il focus è su di noi. >>, afferma Shisui.

<< Vi aspettavate una reunion in grande stile, come quella di FRIENDS su HBO, ma a noi queste cose non interessano. >>, commenta James Filler.

Le due ragazze, Oliver e Masato si limitano a fissare la telecamera.
E' Leo Kojima che si appresta a concludere.

<< Hasegawa Hiroyuki.
L'uomo da battere, l'Ace della JPWA, ma soprattutto un tiranno che da oltre un anno tiene in ostaggio l'alloro più prestigioso. Ti rispettavo, ho persino combattuto al tuo fianco quando c'era da rappresentare questa federazione e non ho mai avuto niente da dire su di te. Ma sei cambiato, e soprattutto lo sono io.
Sono morto e poi tornato in vita, ho visto e ho vissuto quel che c'era dall'altra parte e adesso comprendo che cosa ti abbia spinto ad intraprendere questa deviazione del tuo percorso.
Nel mio caso era la paura di affrontare le conseguenze dei miei fallimenti, nel tuo il timore di perdere ciò che hai di più caro al mondo.
Quel titolo, anzi, quel nome, ormai è senza valore. Tu lo hai svuotato del suo significato, così come hai svuotato te stesso del tuo orgoglio pur di tenertelo stretto. Stavolta però l'orgoglio non era una catena, ma il motore che doveva spingerti a difendere con la vita il prestigio di quella cintura.
...
Mi hai evitato per un anno e mezzo.
Sono l'unico presunto "big" che non ha ancora mai avuto una chance di combattere per quella cintura.
Forse perché non mi sentivo pronto. Forse perché non eri pronto tu ad affrontare me.
Ma tra due giorni scopriremo la verità, per cui non resta che aspettare ancora un pochino.
...
...
Sai, ho fallito già troppe volte quando il fallimento non era neanche un'opzione, per cui non starò a fare promesse a me stesso, ai miei compagni e ai fan. Non posso dire che io vincerò sicuramente questo incontro perché non ho modo di garantirlo.
Ma ciò che posso promettere è questo: potrò perdere anche stavolta, ma tu di certo non mi batterai.
Ne tra due giorni, né mai.
Adesso non ho più catene.
Adesso io, come te, sono solo un uomo senza orgoglio.
...
Sono libero.
E non sono più solo. >>


JPWA DESTINO in Osaka-jo Hall

6-Men Tag Team Match - 1/25
Archer Oliver & MANDA y AODA vs YOUNG BULL, Black Phoenix & Red Fox II

Tag Team Match - 1/30
PWGP TAG TEAM JUNIOR選手権試合
Jin Gokudo & 2KP © vs Shisui Taniguchi & Shido Natsuki

Single Match - 1/60
PWGP HEAVYWEIGHT試合
Hiroyuki Hasegawa © vs Leo Kojima



FOM5Ejv

Young Bull. Black Phoenix. Red Fox II.
Tre uomini che questa sera combatteranno insieme e che dovranno fare in modo di collaborare contro un nemico comune. Da quanto tempo questo non accadeva? La loro storia si è intrecciata in mille e più modi. Si potrebbero scrivere libri lunghissimi su queste vicende, ma nessuno dei tre ha interagito in questo segmento. Tre diversi video, registrati in momenti diversi, che si intersecano perfettamente. Presentati durante una Press Conference. Senza nessun tipo di interazione. Non sono nuovi a questa metodologia, la loro strada sta venendo percorsa.

YB: Io sono il migliore.
BP: Voi non siete un cazzo.
RFII: …

I tre si alternano come se fosse un discorso unico, ma nessuno è consapevole di quello che dice l’altro. L’espressione di Bull è incazzata, non sardonica come al solito. Sembra quasi essersi scambiato di mimica con Phoenix. La volpe invece è misteriosa come al solito.

YB: Avete osato rovinare un mio momento. Avete osato mettere una macchia sulla mia perfetta tela. Sul dipinto che sto contribuendo a creare, ma questo non è qualcosa che una stella come me lascia andare indisturbato. Non è qualcosa che posso permettere. Perché quello che io voglio è brillare, così come tutto lo Shinsekai-gun. Proprio per questo mi prenderò la mia vendetta. Sapevo che sarebbe arrivato questo momento, proprio perché il nostro nuovo ordine si sta imponendo sempre più. Ma non temere Archer. Puoi confrontarti con il Valhalla Killer quando e come vuoi. Io sono l’ACE del domani e questo domani sta arrivando.

BP: Ancora i vostri musi. Ancora le vostre espressioni del cazzo. Dovrei forse essere impressionato? Dovrei forse darvi modo di mettervi in mostra? Ne ho le palle piene! Questo posto ha avuto per troppo tempo gente che vuole portare avanti ideali da coglionazzo. Per troppo tempo è stata data opportunità a chi meritava solo di essere mutato dalla vita con pugni sul pomo d’Adamo, ammesso che ne avesse uno. Riprendiamo da dove abbiamo lasciato. Io e… mio figlio.

RFII: Hasegawa. Ti sei mostrato per quello che sei. Hai tolto la maschera, seppure sia io colui che la indossa nella sua carriera… eppure non posso parlare di te troppo a lungo. Molte cose sono successe in questi mesi. Troppe. Non riesco neanche a starci dietro dicono, mi giudicano e mi osservano. Come fossi un tipo qualunque che non è in grado di tenere le redini della propria vita. Il fallimento ci porta sempre a cadere, dunque? Io non credo. Ma quando si fallisce si torna sempre al principio… e noi torniamo da MANDA y AODA. Io… e mio padre.

YB: Molti hanno detto che sono tornato alle origini, ma che ne sapete? Credete che Fox e Phoenix siano gente che mi abbia guidato? Ho certamente accolto Tanaka nella mia combriccola, ma perché so quello di cui è capace e adesso sta giocando a fare il buon padre, ma non mi da fastidio. Ognuno è libero di fare ciò che desidera, ma la sua fedeltà rimane allo Shinsekai-gun. Fox è l’ombra di se steso e toccherà a me portare a casa la vittoria, portandomi sulle spalle la sua carcassa. O farò fare tutto al nonnetto. Fatto sta che mi interessa nulla di quei due coglioni, io voglio Archer. Capirà bene cosa vuol dire imporre un nuovo ordine mondiale con la violenza. Avete imparato a capire che la via dell’eroe non porta da nessuna parte, ora è il momento di comprenderlo come si deve.

BP: Non sono la figura modello di cui avete bisogno, ma quella che vi meritate stronzi. Sto venendo a prendervi.

RFII: Come allora, anche ora, risuona il grido: HENSHIN!

-Camera fades-


FOM5Ejv

L'evento si aprirà con un match a sei a dir poco interessante. Archer Oliver è la nuova minaccia per YOUNG BULL, ma ha riaperto anche una ferita storica: MANDA AODA e Phoenix Fox sono di nuovo rivali per stanotte.

6-Men Tag Team Match - 1/25
Archer Oliver & MANDA y AODA vs YOUNG BULL, Black Phoenix & Red Fox II

SUONA LA CAMPANA!

La prima parte dell'incontro vede uno scontro tra Oliver e Phoenix. Un confronto a dir poco interessante, che magari avremo la fortuna di vedere anche con il titolo PURE in palio. Si scambiano colpi violenti, ma poi MANDA entra in scena e cerca di isolare con AODA l'avversario. A quel punto Fox entra nell'incontro riequilibrando la contesa, anzi portando acqua al mulino del proprio team. Il fatto è che Fox conosce benissimo gli avversari...Ma non basta per YOUNG BULL. Si prende il tag e impone a Fox di uscire, si nota durante il match che BULL non pare fin troppo entusiasta della presenza di Fox. Questo però comporta il vantaggio degli avversari, Phoenix rientra nel match ed è lui vittima di un momento di dominio del Team HEBI. Oliver funziona perfettamente da braccio mentre MANDA è la mente. Più volte Phoenix arriva vicino al tag, ci arriva dopo un calcio in corsa ai danni di Oliver e un German Suplex su MANDA che lo manda contro AODA. Fox rientra nel match e ancora una volta cambia tutto. Arriva alla Frog Splash...Conteggio solo di due! Si prepara alla Heroes Never Die ai danni di Oliver.

TAG DI BULL!!

Ancora una volta attrito. Phoenix entra nel ring e prova a mediare...MA FOX E BULL COMINCIANO A COLPIRSI! Phoenix li deve separare, ma è tutto troppo facile.

DOPPIO SUPERKICK DI MANDA E AODA SU FOX
HEBI NO SHUGEKI SU PHOENIX
OLIVER CHIUDE CON LA KILLING JOKE SU BULL!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

Archer Oliver & MANDA y AODA b. YOUNG BULL, Black Phoenix & Red Fox II (9:06)

Oliver si prende una vittoria importantissima ai danni di Bull, ma non solo. La vittoria rilancia sicuramente MANDA e AODA come tag dopo le cocenti delusioni. Archer osserva Bull che torna nel backstage abbracciandosi la cintura. Direi proprio che adesso il campione in carica deve temere Oliver.

FOM5Ejv

In pochi istanti, nell'Osaka-jo Hall calano le tenebre, mentre il pubblico resta in religioso silenzio. La quiete viene rotta da un suono acre, quasi uno stridio che sembra provenire dal titantron dell'arena. Il suono di una distorsione che, accompagnato da un segnale che va e viene, lentamente si converte nell'immagine, nitida, di un luogo abbandonato. Lentamente, varie figure si avvicinano alla telecamera, tenendosi per mano. Solo una, posta al centro, si separa da loro e si porta avanti, cingendo tra le sue braccia una cintura. L'uomo alza il suo sguardo, e riconosciamo il ghigno irridente di Jin Gokudo, l'Ultimate Yakuza dei Remnants of Despair.

JG: «La cintura di campione. Indossarla, portarla alla vita, possederla quale simbolo di riconoscimento altrui, di autocelebrazione, di autostima, è desiderio di molti. Ossessione per altri. Follia, per chi non riesce ad ottenerla. Così v'è chi, pur consapevole della propria inferiorità, cerca di spingersi oltre il limite pur di raccogliere i frutti del suo vano impegno. E chi, indegno, decide di appropriarsene pur privo del merito d'appartenenza. Così tanto, viene compiuto dagli uomini che popolano questo mondo. Ogni fibra del loro corpo è tesa, anelando la ricerca dell'alloro desiderato. Eppure, ora che la vedo bene, io ne riconosco la reale forma.
Non è che... uno stupido pezzo di latta.»

Gokudo sorride, così come il resto dei Remnants.

JG: «Uno stupido pezzo di latta che rappresenta nient'altro che tutte le stupide regole a cui siete abituati a sottostare. A quel mondo che, fin da bambini, vi hanno inculcato senza possibilità di replica. Nell'accettare il "bene" ed il "male", nel distinguere il giusto dallo sbagliato, nel realizzare ciò che si può fare e aborrire ciò che non si può. Questa cintura, così come tutte le altre, non rappresenta altro che i limiti che vi sono stati imposti e che, di più, voi imponete a voi stessi. Stringerla alla vita non è un segno di riconoscimento... è un segno d'accettazione. E' il marchio della belva. E' la prova della vostra inferiorità. Siete i perfetti burattini di questo mondo, e nemmeno ve ne rendete conto. Siete una marionetta, priva di pensiero. Priva di libertà.
Quello che faticate a comprendere, è che noi rappresentiamo l'unica salvezza verso questo mondo di catene e perdizione. Che ciò di cui noi ci rendiamo partecipi è soltanto il processo di guarigione della vostra anima. Mi rivolgo a chiunque: atleti, dirigenza, singoli fan. Noi... vogliamo solo salvarvi. Vogliamo solo rendervi liberi, rendervi... "umani" per la prima volta. Lasciare che la disperazione invada i vostri pensieri, purifichi la vostra anima.
Non siamo noi i "cattivi". Non vogliamo essere i buoni, se è per questo. Siamo solo tante menti ed un'anima sola, che desiderano un mondo in cui non esistano più catene.
Un mondo di.. disperati.»

Una risata, condivisa dall'intero gruppo.

JG: «Perché allora tu, Jin Gokudo, Ultimate Yakuza, indossi quella cintura?
Io l'indosso perché, a differenza di tutti gli altri, ne conosco il significato. Non mi faccio irretire, sono libero dal suo influsso. Ma, nelle mie mani, questa cintura è uno...strumento. E' come un microfono, che amplifica la mia voce, la voce dei Remnants, l'urlo della disperazione. Grazie ad essa, posso affrontare nuovi avversari, posso creare nuovi disperati, instillare in loro i semi dell'umanità che alberga nel profondo. Questa cintura, frutto di catene, diventa strumento di libertà. E' per questo, Taniguchi-kun, Natsuki-kun, che non posso permettervi di strapparmela.
E' per questo, Hidalgo-san, che pagherai il tuo affronto con il sangue.»

Jin si fa serio.

JG: «Attirato dalla sirena dell'oro e della gratificazione, hai compiuto un errore. Tu e l'intero Shinsekai avete deciso di perseverare nella vostra imperfezione, nella vostra condotta morale. Benedetti dalla libertà della scelta e dall'indulgenza del perdono, avete scelto di rifuggire la purificazione e di crogiolarvi nel vostro fallimento.
Ma... Kamukura-sama è magnanimo.
E' uomo libero, uomo perfetto, la cui Disperazione è fonte di gioia per tutti noi. Kamukura-sama ci ha salvato, ci ha reso liberi. E... renderà liberi anche voi. Ti renderà libero, Hidalgo-san.
Ma, a causa delle tue colpe... non sarà affatto piacevole.»

I REM si uniscono in una sadica risata. Dopo qualche istante, però, la loro voce lascia spazio al silenzio, e gli adepti iniziano a separarsi, creando due ali da cui un uomo sembra provenire. Una figura indistinta si avvicina alla telecamera. I suoi occhi glaciali ed inespressivi la fissano, quasi volesse penetrare nella più imperscrutabile delle coscienze.
Nel silenzio di quel luogo dimenticato, Izuru Kamukura lancia il suo anatema.

IK: «Tsumaranai.»

- CAMERA FADES -


FOM5Ejv

Conferenza stampa del RISE

Hiroyuki Hasegawa è come al solito al centro. Ma non sarà l'unico a parlare oggi. 2KP è al lato destro, mentre a quello sinistro c'è Shane Hero. Un giornalista prende parola.

"Buongiorno. Prima di iniziare le domande per Hasegawa-san, vorrei chiedere a 2KP cosa ne pensa di questo inedito duo formato da Shisui e Shido."

Proprio in quell'istante Killian sorseggiava un po' di rum.

2KP: "Come again?"

I CHROME HEARTS sembrerebbero ripetere la domanda al compagno di stable.

2KP: "Aye...Direi di essere felice, signori. Non posso dire lo stesso di Jin Gokudo perché quel tipo parla poco, ma fin quando saremo in grado di difendere queste cinture non avrò problemi su questo. Anzi, considerato quanto parlo io direi che siamo un team equilibrato.

What the fuck was I even talking about?

Right...Ehm...Shido Natsuki è la mascotte di questa federazione, Shisui invece è stato proclamato l'Ace della categoria Junior dall'Ace della JPWA nonché campione massimo e membro del RISE. E' ovvio che sia una strana coppia, quindi ci sta che intrattengano il pubblico e tutte quelle cazzate, no?

Ma alla fine questa cintura ce l'ho io per un motivo.

Shisui ha già avuto tanta sfortuna nella categoria tag dei Junior, quindi perché inferiore lottando per una causa persa? Non lo so, mate. So solo che quando io e Jin difenderemo le cinture potremo dire di aver aggiunto alle nostre vittime quello che è considerato il migliore della categoria.

And ya sawfty, we all win! Drink for everyone...
BATTEN DOWN THE HATCHES, MATE!"

Torna in silenzio a bere, accarezzando l'oro davanti a sé.
Il giornalista si siede un po' confuso, un altro prende parola.

"Ehm...Hasegawa-san, finalmente la grande sfida con Leo Kojima è arrivata. Come si sta preparando a questo match così richiesto dal pubblico?"

HH: "Ohayoo."

Aggiusta il PWGP Heavyweight Title davanti a sé.

HH: "Riconosco di aver involontariamente pompato questo match da quando ho conquistato questa cintura. Ho ripetutamente fatto il nome di Kojima, il nome di un lottatore dal grande talento ma che ha sprecato appresso a Izuru Kamukura. Credo che Kojima sia un debole, continuerò a crederlo anche dopo il nostro incontro. Un tempo aveva tutte le carte in regola per essere al mio posto, ma quel treno è passato. Dall'inizio della Nuova Era, noi due eravamo i possibili Ace di questa federazione...

Ma mentre io ero impegnato ad affrontare un infortunio che poteva mettere fine alla mia carriera, lui piuttosto che approfittare della mia assenza e di puntare a divenire il volto della compagnia ha preferito continuare a giocare con Kamukura. Per questo credo che aldilà delle mie parole, non ritengo giusto che questo match venga pompato così tanto. Non accetto che Leo Kojima possa essere visto come un avversario al mio livello, perché nessuno è al mio livello tantomeno un uomo così debole."

SH: "If I may..."

Shane prende parola, col consenso di Hasegawa.

SH: "Quello che Hasegawa sta cercando di dire è che Leo Kojima è sicuramente un lottatore di livello, ma appartengono a due categorie diverse. Kojima resterà sempre nell'ombra di Hasegawa perché quando poteva dimostrare di essere un valido rivale ha deciso di sua spontanea volontà di rimanere nell'ombra. Adesso è troppo tardi, francamente non credo che Kojima potrà mai ottenere quello che ha ottenuto l'Ace.

Uno Strong Carnival.
Due Main Event di Wrestle Taisen vinti.
Un anno e mezzo di regno.

Ci sono lottatori che sono destinati al mito, lottatori dal sangue blu, mentre ci sono lottatori che verranno ricordati al massimo per condividere il ring con Hiroyuki Hasegawa. Per quanto la verità sia cruda, ma soprattutto arrogante, resta comunque la verità. Leo Kojima farebbe bene a tornare quanto prima a fare a gara con Izuru a chi piscia più lontano, perché quello resta il suo ruolo. Il personaggio secondario di una storia che non è la sua.

End of Story."


FOM5Ejv

Difesa titolata per 2KP e Jin Gokudo. Dopo i recenti Road To, Shisui Taniguchi e Shido hanno stretto una strana alleanza che potrebbe rivelarsi un successo.

Tag Team Match - 1/30
PWGP TAG TEAM JUNIOR選手権試合

Jin Gokudo & 2KP © vs Shisui Taniguchi & Shido Natsuki

SUONA LA CAMPANA!

Il match è ovviamente subito veloce. I ritmi sono alti e questo consente subito a 2KP di mettere in atto i suoi trucchi da Dirtiest Pirate in the Game. L'obiettivo è di isolare Shido, Gokudo fa il lavoro sporco torturandolo mentre 2KP fa di tutto per tenere alla larga Shisui dal match. Gli scambi sono ad alta frequenza quando eventualmente Shido riesce a far entrare Shisui nella contesa. Taniguchi dimostra ancora di essere una Star della JPWA, sicuramente l'Ace della categoria. Ma qui siamo in un tag, e i campioni non lo sono per nulla. Taniguchi soccombe presto alle malefatte di 2KP, che con Jin poi lo lavora per la parte centrale del match. I campioni sono in controllo, il pubblico spinge per vedere Shido nel match. Shisui ogni tanto ha sprazzi in cui mette in difficoltà i campioni, ma solo quando l'hot tag per Shido che il match si rovescia...O così pensa il pubblico. Pochi attacchi di Shido, poi i campioni ancora riprendono il match in mano. 2KP la chiude.

AYE CAPTAIN!!!

UNO!!!

DUE!!!

SHISUI INTERROMPE!

Il pubblico è sorpreso, Shisui urla a Shido di rialzarsi e combattere. Shido con un comeback inaspettato sembra cambiare l'andamento del match. Jin interviene, ma Shisui e Shido con delle combo lo mettono fuori gioco. 2KP lancia fuori Shisui, che però dall'esterno lo sgambetta. ODDIO!!

01!!!

SENTON BOMB!!!!

UNO!!!

DUE!!!

JIN TIRA FUORI SHIDO!!

TOPE CON HILO DI SHISUI!!!

Jin crolla al tappeto, 2KP salta sulla terza corda...DIVING SHOOTING STAR PRESS ALL'ESTERNO SU SHISUI!! Rientrano nel ring 2KP e Shido, quest'ultimo con una serie di stiffate lo mette in ginocchio e si lancia alle corde...EYE POKE! NO! SHIDO LO BLOCCA! MICHINOKU DRIVER DI SHIDO!!! NO NO NO 2KP SCIVOLA ALLE SPALLE...EYE POKE!! ROLL UP!!!

UNO!!!

DUE!!!

KICKOUT! TAG DI JIN!!!

MICHINOKU DRIVER DI SHIDO SU 2KP

NINKYO DANTAI DI JIN SU SHIDO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

Jin Gokudo & 2KP b. Shisui Taniguchi & Shido Natsuki (11:25)

Nonostante una sorprendente prestazione, Shido si arrende grazie all'astuzia di un team sempre più consolidato. Jin Gokudo e 2KP si prendono le cinture e lanciano fuori dal quadrato Shido, continuando a dominare la categoria tag dei pesi leggeri JPWA.

FOM5Ejv

E' la conferenza stampa del Godai Dojo. I campioni tag team si mostrano al centro, attirando l'attenzione del pubblico di giornalisti. Tuttavia, il vero focus oggi è Damien Walsh.

"Walsh-san...Che opinione ha di Jason Benoit?"

Damien riflette un attimo.

D: "Ricordo che la sua ascesa in Occidente coincideva con la mia consacrazione. Di Jason si parlava un gran bene anni fa, per il suo enorme potenziale. Ma va detto che allo stesso tempo si parlava un gran bene di Child of Havoc...Per quello che avevo effettivamente dimostrato con i riconoscimenti che ho nel palmares. Non importa che personalità avevo prima, perché il linguaggio del wrestling è universale.

Ho la sensazione che Jason Benoit non mi rispetti, sapete?

Ho la sensazione di essere per lui solo un avversario di passaggio, perché per qualche strano motivo nessuno riconosce in me granché...Penso che molti siano convinti di star ascoltando in questo momento l'ombra di Child of Havoc, ma la realtà è ben diversa. Damien Walsh è la versione definitiva. L'ordine e l'equilibrio che mi è stato donato da questo gruppo mi ha reso un uomo migliore.

Ma soprattutto un lottatore migliore."

Avvicina il microfono alle labbra.

D: "Jason Benoit dovrebbe cominciare a interessarsi di più al suo avversario. Perché cambiare, per migliorarsi, anche ammettendo le proprie sconfitte, è il più grande gesto di crescita che si possa fare. Io ho ammesso che le rayban e il cappotto nero celavano tante insicurezze, che il caos che decantavo era solo un pretesto per vivere una vita senza meta. Io oggi ho un obiettivo ed è quanto più chiaro possibile.

Voglio essere il miglior lottatore al mondo.

Io e Saito-san abbiamo conquistato queste cinture perché siamo tra i migliori lottatori in circolazione. Jason Benoit dovrebbe cominciare a rifletterci. Perché se dovesse presentarsi in quel ring con la sfacciataggine che ha mostrato fino ad oggi, si sveglierà in un mondo doloroso. Quello della realtà.

Perché io non sono Alter Ego.
Non sono un astro nascente.
Io sono l'elite di questo sport.

Stardust, Damien Walsh.
Shorai no PWGP United Nations Champion."


FOM5Ejv

Jason Benoit, accompagnato dal resto dei Crusaders, si appresta a tenere la sua conferenza stampa di rito.
Chiaramente dirà solo ciò che gli preme dire, non è mai stato uno troppo dedito alle domande altrui.
Quindi parte in quarta, col suo classico sorriso finto stampato in faccia.

<< Damien te lo dirò senza francesismi e senza girarci intorno, visto che parliamo la stessa lingua: sei una sega.
Sei una sega e niente di più, un bamboccio in crisi di identità incoerente e sfigato.
Sei tutto ciò che disprezzo e ciò mi motiva a farti il culo a stelle e strisce ancora di più che difendere la mia cintura.
Già, io ti disprezzo. Eri in coglioncello montato ai tempi della DownUnder o dove cazzo eri, poi sei arrivato qui pensando di poter campare di rendita ed invece ti sei solo reso conto che qui non conti e non vali un cazzo di niente; ecco perché ce l'hai menata col tuo presunto "cambiamento", con la tua "redenzione" delle mie palle pelose. Vuoi davvero farmi credere di essere una persona diversa ora? Vuoi realmente passare come una specie di santone, di casto? Ammesso e concesso che sia così, e io SO che non lo è e non lo sarà mai, rimani comunque un incoerente bastardo figlio di buona donna.
E ora ti spiego il perché. >>

Fissa la telecamera centrale, sbattendo la mano sul tavolo. Si prende qualche piccolo istante di pausa, ma è chiaro che oggi non sia di buon umore, forse perché il suo handler ha 12 promo da fare e ci sono 38°C all'ombra.

<< Nel momento in cui ho vinto questa cintura ho promesso a me stesso che l'avrei difesa con onore contro il meglio del meglio che questa federazione avesse da offrire, proprio come fece al tempo il tuo "senpai", Saito, con il titolo International. Lui mi affrontò. Lui affrontò me, una minaccia, lo Star Platinum del Professional Wrestling consapevole che avrebbe sputato un polmone indipendentemente dall'esito del match. Lui è una persona che ammiro e se poi è arrivato a decidere di rendere vacante quella cintura la colpa è di un nessuno mega-galattico come te.
...
Già, tu, brutta merdina, che dopo tutta la lagna sul cambiamento hai il coraggio di venire da me, di venire da Jason Benoit per sfidarmi, col titolo in palio, adducendo come scusa al fatto che per definirmi un Campione legittimo io debba battere un cazzone sessualmente confuso come Child of Havoc? Davvero? Quindi non sei cambiato per niente, come pensavo. Ti spacci come un uomo diverso davanti alle telecamere, ma poi riconosci in diretta mondiale che la versione migliore di te alla fine è quella che stai così pateticamente cercando di nascondere? Ecco perché dico che sei un coglionazzo, e un incoerente, e uno stronzo soprattutto. Non me la sono mai bevuta, io li riconosco da 7-8 km gli stronzi come te perché emanano un odore di merda pauroso. >>

Non ci sta sicuramente andando leggero.

<< Io non sono un campione con la C maiuscola, io sono IL CAMPIONE, scritto tutto in cap, sottolineato 6 volte e pure in grassetto, e questo prescinde dal fatto che io ti affronti e ti batta. Perché come ti ho già detto tu qui dentro non conti un cazzo di nulla, sei uno zero dopo la virgola e io sono nell'ordine dei miliardi, non mi trovi nemmeno sull'abaco.
Quindi te lo dico con la più sincera strafottenza: a me non frega un cazzo se ti fai chiamare Child of Havoc o Damien Walsh oppure Peppino di Capri. Indipendentemente dal nome tu per me rimane il solito idiota che ha bisogno di una lezione e io, il Professor Benoit, non vedo l'ora di dartela. Ti darò una lezione indimenticabile sull'umiltà e sull'onore, sul prestigio della federazione in cui lottiamo e del titolo di cui mi fregio.
Io domani ti spaccherò ogni osso e forse, FORSE, allora capirai che qui la gente come te non ha futuro. >>


FOM5Ejv

Jason Benoit aspira a divenire il più grande PWGP United Nations Champion, ma per farlo dovrà vedersela con una concorrenza agguerrita. Damien Walsh dopo la vittoria del titoli Tag assieme a Saito aspira a tornare a splendere anche in singolo. Proprio Sora è a bordo ring, a sostenerlo.

Single Match - 1/45
PWGP UNITED NATIONS選手権試合

Jason Benoit © vs Damien Walsh

SUONA LA CAMPANA!

L'inizio dell'incontro è tecnico. Benoit prova subito ad imporre il suo stile, mettendo in difficoltà Walsh. Quest'ultimo cerca di mantenere la calma, grazie anche alla presenza di Saito che gli dà preziosi consigli. Benoit sfoggia anche un atteggiamento cocky, senza mai eccedere nell'antipatia per il pubblico ma che per Damien inizia ad essere troppo. Jason gli tende anche la mano, Damien però lo sgambetta e lo chiude in una headscissor, Jason ne esce ma è più lento a rialzarsi e con un dropkick al ginocchio viene messo a sedere, poi altro calcio in corsa alla tempia. Jason rotola all'esterno, Damien si lancia con una Suicide Dive ma viene afferrato al volo! Belly to Back contro le barricate! Benoit lancia con delle violente Irish Whip l'avversario. Poi lo riporta nel ring...Calcio di Damien! Jason sembra soffrire il colpo al ginocchio destro. Inizia il lavoro alla gamba.

Benoit alterna momenti in cui evade ad altri in cui soccombe, Dragon Skrew, Diving Double Foot Stomp sul ginocchio penzolante alle corde. Single Leg Boston Crab, ginocchio sbattuto ripetutamente contro il mat. Damien dimostra di saper lavorare bene quella parte, ma Benoit spesso evade. In un'occasione tenta un German Suplex ma tentenna per il dolore, quando lo esegue Damien è preparato e cade in piedi. SUPERKICK! NO! Jason lo sgambetta...ANKLE LOCK! NO! ROLL UP! Conto di due...

TRIANGLE CHOKE DI JASON!
TRAMUTATA IN CROSS ARMBREAKER!
E POI...

CROSSFACE!

Damien riesce poi ad arrivare alle corde. Jason gli urla di rialzarsi, Damien però è vittima di un German Suplex, poi un Fisherman. Conto di due ma il dominio è evidente. Jason ancora lo istiga con calcetti, poi si lancia alle corde ma Damien evita il colpo, Jason scivola alle spalle...SUPERKICK DI DAMIEN! JASON GLI URLA IN FACCIA! Damien si lancia alle corde...LARIAT!! NORTHERN LIGHTS! Ma lo rialza subito dopo

BRAINBUSTER!!!

Conto di due, ma Damien sembra non averne più. Benoit si rialza ancora e prende per i capelli l'avversario, lo volta...BACKFLIP KICK! Damien striscia all'angolo e va sulla terza corda.

450 SPLASH MA CADE IN PIEDI!

Altro Backflip Kick, Jason viene anticipato.

PILEDRIVER!!!

PHOENIX SPLASH!!!

UNO!!!

DUE!!!

KICKOUT!

Damien guarda verso Saito e scuote il capo. Si rialza ancora una volta. Rialza Jason...Pedigree! NO! Jason gli scivola alle spalle e Standing Dropkick dritto alla nuca! Damien si inginocchia, è ormai fuori gioco. Jason se lo carica e finisce il match.

ZA WARUDO!!

NO
NO
NO

ODDIO

REVERSE FRANKESTEINER!!!

Jason stordito fa fatica anche a stare in piedi...

SWORD
OF
LIGHT

NOOOOOOOOO

SE LO CARICA AL VOLO!!!

ZA WARUDO!!!
ZA WARUDO!!!
ZA WARUDO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

Jason Benoit b. Damien Walsh via Za Warudo e mantiene il titolo (18:03)

Altra grande difesa, altra grandissima prova di Jason Benoit. Il campione si fa consegnare la cintura. Jason festeggia, dopo aver fatto un cenno a Walsh. Assieme a Saito abbandona il ring. Benoit si prende giustamente la scena dopo aver...

LIGHTS OUT!

Proprio come a New Year's Hofu, Benoit vince e le luci si spengono. Ma stavolta il titantron si illumina e Jason lo osserva stranito. Mostra proprio le immagini della sua ultima difesa, dopo sul ring ritrovò Echoes, membro della sua stable, insanguinato e con la maschera strappata.

Tutto buio.
Le luci si riaccendono.

Alle spalle di Jason, con dei pezzi di quella stessa maschera...

LUCIFER BLAKE.

0ktrk7aevlsy

SOMETHING AWFUL!!!

Lucifer Blake mette al tappeto il campione United Nations, andando a raccogliere la cintura stessa. La osserva. La brama.

FOM5Ejv

Press Conference della JPWA. Raimundo Hidalgo in prima fila. Il latino dello Shinsekai-gun ha un sorriso smagliante e attende come una vera star l’inizio delle domande.

“Ha ottenuto quello che voleva dopo il furt-”

RH: Non ho rubato nulla, hombre. Mettiamo subito in chiaro che ho semplicemente anticipato il destino sulla sua personale tabella di marcia. Se sento dire che ho rubato, solo perché sono messicano, mi arrabbio parecchio.

“Ma nessuno insinua che i messicani rub-”

RH: Sentimi, chico. Non peggiorare la tua situazione già pessima. Già ho a che fare stasera con l’occasione della vita e voi non fate altro che parlare di Kamakura…. Kamukura… Kamikora… insomma, Izuru. Non capirò mai perché voi giapponesi utilizzate il cognome. Così distante. Formale. Invece noi latini abbiamo il sangue caldo nelle vene, siamo più calorosi. Più amiconi. Siamo… ecco, internazionali. Come il titolo che mi sono portato a spasso. Potete vedere qualche foto sul mio instagram del bel viaggio che si è fatto.

Basta un click e vediamo alle spalle di Rey Mundo un susseguirsi di immagini dal suo Feed Insta in cui si è fatto diversi giri con la cintura International, neanche fosse una bella donna da portare al gala, a feste in piscina e al parco divertimenti. Sorride sornione.

RH: Così va trattato qualcuno di prezioso. Non come fa il vostro compatriota che sembra sempre così incazzato e rabbioso. La rivoluzione dello Shinsekai-gun è l’integrazione di tanti mondi per crearne uno nuovo, luminoso e capace di accogliere chiunque ne voglia far parte. Questo è il destino che speriamo per voi tutti, così come per noi. Vogliamo solamente il meglio, ma per darvelo dobbiamo sottrarlo ad altri e, come avete avuto modo di vedere. Utilizziamo ogni mezzo.

“Ma non teme che Kamakura sia un avversario molto più esperto. La sua storia nella JPWA parla chiaro.”

RH: So anche che la storia dice tante cose su Kamakura. Che si è imposto. Che ha detto la sua opinione… e che si è fatto fregare dal sottoscritto. Ho voluto quello che volevo. È caduto in una trappola così banale e ora ci troviamo dove il ragno lo ha portato. A intricarsi nella sua tela. Forse voi credete che lui possa essere un grande atleta, non lo metto in dubbio, ma essere uno stratega vuol dire tutt’altro. La mia mente non è solamente quella di un donnaiolo, playboy, eccentrico, miliardario… io sono un genio della strategia. Sono una delle eccelse menti di questo nuovo ordine.

“Che idee ha invece riguardo il fatto che Kamakura vuole arrivare a Oswald?”

RH: Non crediate che io sia solo uno stage prima del boss finale. Oswald sa quello che fa, è un hijo de puta dei peggiori che io abbia mai conosciuto. Ma non per questo vuol dire che lo reputi superiore a me. Qui dentro ognuno ha il suo ruolo, la sua stima e la sua importanza. Siamo identici di fronte all’occhio rivoluzionario che veglia su di noi. Io non sono Oswaldo. Sono Raimundo Hidalgo. L’avversario di Izuru di questa sera e sarò il prossimo Campione. Perché è quello che fanno i vincenti: vincono. Sono un predestinato e il mondo mi appartiene. Voi potete ammirare mentre tutto ciò che tocco diventa oro… oppure potete rimanere a credere alle vostre favolette. Buon divertimento. La conference è chiusa.

E prima che ci possano essere ulteriori domande Raimundo si alza e si allontana.


FOM5Ejv

Il male della JPWA è in collisione. I Remnants of Despair e lo Shinsekai si scontrano da mesi e ancora una volta Izuru difenderà contro un membro della fazione rivale la cintura...Ma stavolta è diverso, perché Raimundo si presenta con la cintura rubata nell'ultimo evento. Uno smacco intollerabile per Izuru, che deve anche tollerare Oswald a bordo ring.

Single Match - 1/60
PWGP INTERNATIONAL選手権試合

Izuru Kamukura © vs Raimundo Hidalgo

SUONA LA CAMPANA!

Il pubblico sceglie le sue fazioni, da un lato un veterano JPWA e dall'altro un nome dal sapore internazionale. La prima parte del match vede Raimundo continuare a provocare Kamukura. Qualcosa di solito ormai, Izuru è abituato ai continui tentativi di scalfire quel volto glaciale. Izuru mantiene la calma, anche quando Raimundo poi prova ad accelerare il match e tenta di sorprenderlo con un dropkick dopo due leapfrog. Izuru lo sgambetta e lo chiude in una headlock. Il match prende piede, Raimundo si libera ma poi rientra in una sottomissione, stavolta una headscissor, poi un'altra Headlock. Raimundo lo lancia contro le corde e Oswald accenna soltanto ad interferire, distraendo Izuru.

Calcio alla nuca di Raimundo. Kamukura rotola all'esterno stordito. Raimundo esce e lo sbatte contro le barricate con veemenza. Rientra nel ring e viene richiamato dall'arbitro...OSWALD PROVA LA EVIL SEED! Ma Kamukura si libera e lo guarda negli occhi, è raro che si trovino senza barriere faccia a faccia! Oswald indietreggia e chiama l'arbitro, quest'ultimo si inserisce tra i due e ordina a Izuru di concentrarsi sul match...BASEBALL SLIDE VIOLENTISSIMA DI RAIMUNDO! Il pubblico è indispettito, Raimundo per giunta si prende gioco di loro oltre che di Izuru. Rientra ancora nel ring.

OSWALD SCHIANTA IZURU CONTRO IL PALETTO!

Il colpo alla fronte stordisce Kamukura, che paga per i successivi minuti. Dopo un Enzugiri, poi un Tornado DDT e un calcio in corsa contro l'angolo, il conteggio è inutile e Raimundo lo chiude in una Camel Clutch. Con dei colpetti prova ad umiliarlo, poi lo lascia andare e gli mette un piede sul petto per il pin. L'arbitro si rifiuta. Izuru accenna a riprendersi, chop, gomitate e una testata. Si lancia contro le corde ma Raimundo lo raggiunge con una ginocchiata.

LO SOFFOCA SULLA PRIMA CORDA, CON ENTRAMBI I PIEDI!

Oswald è lì vicino e urla a Izuru che questo succede quando osa affrontare il male primordiale. Ma Raimundo non capitalizza, ancora e ancora gioca con un rivale a dir poco pericoloso e alla fine il campione riprende terreno. Tentativo di Tornado DDT di Raimundo tramutato in Dragon Suplex. Senza rilascio, lo rialza e variazione in German Suplex con chiusura in Pentagram Choke! Raimundo soffre ma si libera, nel mentre Izuru scambia uno sguardo con Oswald. Come se fosse colpa sua quello che sta per accadere a Raimundo.

ARGENTINE BACKBREAKER!!

Conteggio di due. Raimundo rotola alle corde. Izuru lo raggiunge e serie di gomitate. Prova un Suplex dall'apron al ring ma Raimundo con un calcio lo tiene a bada...SPRINGBOARD DRAGONRANA DI RAIMUNDO!!! REVERSE!!! TEQUILA SUNRISE DI IZURU! Raimundo ne esce, ma Izuru padroneggia ancora e...

KAMI-IRO AWASE!!

La Guillotine Choke quasi mette KO Raimundo, che però si libera tramutandola in una Brainbuster! Raggiunge la terza corda...MOONSAULT EVITATO DA IZURU, STANDING MOONSAULT MA ALZA LE GINOCCHIA IZURU! E' lui ad andare sulla terza corda...MOONSAULT A SEGNO!

Adesso Izuru deve solo chiudere.

TSUMARANAI!!!
TSUMARANAI!!!
TSUMARANAI!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NO
NO
NO

OSWALD TIRA FUORI DAL RING L'ARBITRO!

L'arbitro sbatte all'esterno stordito. Oswald entra nel quadrato e afferra subito Izuru, stendendolo con un Pedigree! EVIL SEED!!! Inutile dire che i fischi sono pesantissimi. Oswald urla a Raimundo di finire l'avversario. Hidalgo si rialza visibilmente stordito, ma esegue la manovra finale.

DESPACITOOOOOOOOO!!!

SOMERSAULT REVERSE DDT!!!

OSWALD LANCIA L'ARBITRO NEL RING

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

ODDIO NO!!!

Izuru esce dal conteggio. Raimundo sbarra gli occhi verso Oswald, mette le mani in volto. L'arbitro è sicuro del suo due. Izuru striscia stordito contro le corde mentre Raimundo va a quelle opposte. Izuru incrocia lo sguardo di Oswald.

"Tsumaranai."

EVITA LA DOPPIA GINOCCHIATA DI RAIMUNDO

TSUMARANAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIII

NO
NO
NO

RAIMUNDO VIENE SPOSTATO DA OSWALD CHE SI BECCA IL COLPO

POI HIDALGO APPROFITTA PER ANDARE PER IL ROLL UP

UNO!!!
DUE!!!
TRE!!!

NOOOOOOOOOO!!!

PER UN SOFFIO

Kamukura lo carica...BURNING HAMMER!! NO NO NO HIDALGO SCIVOLA FUORI DAL RING PUR DI EVITA IL COLPO. Izuru esce e lo sbatte contro le barricate. Lì vicino c'è Oswald. Izuru lo osserva...E poi lo afferra per i capelli! L'arbitro ancora una volta deve dividerli. Izuru viene richiamato nel ring, Kamukura rientra mentre l'arbitro viene strattonato da Oswald

BELT SHOT
BELT SHOT
BELT SHOT

QUEL BASTARDO DI HIDALGO!!!!!!!

Izuru crolla al tappeto e Raimundo si sbarazza dell'oggetto

HOMENAJE AL REEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEY

FROG SPLASH
FROG SPLASH
FROG SPLASH

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

MA NON CI CREDO

Raimundo Hidalgo b. Izuru Kamukura via Homenaje al Rey e conquista il titolo (22:04)

Il pubblico non può credere ai suoi occhi. Un vortice di emozioni contrastanti che culminano con un altro, ancor più clamoroso, smacco ai danni di Izuru. Oswald entra nel ring e ride come un pazzo nonostante gli acciacchi, consegna la cintura a Raimundo che l'abbraccia.

Lo Shinsekai continua a dominare in JPWA, stavolta con un colpo senza precedenti!

FdjEWl7

FOM5Ejv

Ci siamo.

Sotto traccia, ma costante, questi due sono da sempre rivali. Hasegawa ha disprezzato Kojima sin dalla sua debolezza di cedere alla Disperazione, Kojima oggi però è un uomo nuovo, che sta rilanciando la sua carriera ed è pronto a fermare Hiroyuki, oggi lui su una strada sbagliata a causa di chi è a bordo ring, Shane Hero.

Il match ha inizio.

Single Match - 1/60
PWGP HEAVYWEIGHT試合

Hiroyuki Hasegawa © vs Leo Kojima

SUONA LA CAMPANA!

Il pubblico si divide. Kojima e Hasegawa inizialmente si guardano a distanza, poi si avvicinano a centro ring. Nella JPWA che fu, ci sarebbe stata una stretta di mano. Oggi è assurdo solo pensarlo. La prima fase dell'incontro si sviluppa con calma, nessuno dei due ha fretta. Qualche lock up andato a vuoto, entrambi tentano di metterla sul piano del mat wrestling ma senza successo. L'arbitro è costretto a dividerli più volte, alle prime due ad oltranza non accennano a colpi a tradimento, ma poi Kojima al terzo mette Hasegawa al tappeto con una headlock. Il match inizia a scaldare i motori, serie di chop di Hasegawa dopo che vengono divisi, Irish Whip con braccio teso a vuoto e sgambetto di Kojima, poi va a vuoto col calcio e Hase ci prova col suo trademark di inizio match. Kojima rotola fuori dal ring toccandosi il capo.

Hiroyuki quando lo raggiunge lo prende con chop e gomitate. Ma l'irish whip contro le barricate non va a buon fine. Kojima con un backbody drop lo spedisce contro le sedie. Piccolo screzio con Hero, Kojima abbassa la guardia e Roundhouse Kick di Hasegawa, poi Back Suplex contro le barricate. Rientrano nel ring, serie di calci a schiena e ginocchia con successiva Muta Lock da parte di Hasegawa. Kojima resiste ma i colpi si fanno sentire. Altre gomitate di Hase, poi una chop che mette Leo alle corde. Irish Whip scampata e calcio al ginocchio, poi al petto e lo chiude in una Dragon Sleeper!

Hasegawa all'inizio soffre la presa, ma con l'assist delle corde mette a segno un Vertical Suplex! Si lancia contro le corde, Shining Wizard a vuoto! Jodan Kick di Kojima, poi Dragon Suplex ma Hasegawa si rialza di scatto e Standing Dropkick alla nuca! Leo rotola ancora fuori dal ring...SUICIDE DIVE!!! KOJIMA LO PRENDE AL VOLO E GERMAN SUPLEX SUL CEMENTO! Lo rilancia nel ring, Hasegawa è stordito...MISSILE DROPKICK A SEGUIRE! Kojima decapita Hase, ma c'è l'ennesimo due.

Leo si lancia contro le corde, braccio teso violento ma Hase rimane in piedi...SCHIAFFO! HEADBUTT DI LEO! Forearm Smash, no! Hase tenta un German ma Leo resta coi piedi per terra e altra Dragon Sleeper. Nemmeno. Calcio al ginocchio destro, poi sinistro, poi al petto e Hase si inginocchia. CURB STOMP! NO!!! ANKLE LOCK! Hasegawa lo chiude. Kojima soffre...E POI ROLLUP!

UNO!
DUE!
KICKOUT!

Kojima si lancia di scatto contro le corde...HASE LO TIRA PER I CAPELLI E GLI VA ALLE SPALLE E LARIAT ALLA NUCA! POI SNAP DDT!!! Kojima crolla sul mat e Hasegawa si rialza. Lo osserva dall'alto, quasi a giudicarlo, quasi come se fosse troppo facile. Lo prende con dei calcetti al capo. Kojima prova a rialzarsi all'angolo...DROPKICK IN CORSA DI HASE! TIGER BOMB CONTRO L'ANGOLO! Kojima prova a rialzarsi ma è stordito...

HH: "Oeta."

E' finita.

BREAK CHAOS!!!

PARATO! Incrociano gli sguardi e Kojima è furioso per la mancanza di rispetto. SCHIAFFO SCHIAFFO SCHIAFFO E KOJIMA LO STENDE CON UN FOREARM SMASH! Hase si appoggia alle corde stordito



E POI DECAPITA KOJIMA CON LA BREAK CHAOS!!!

HE DEAD.

Kojima è morto sul mat, Hasegawa non lo copre e ancora una volta ci gira attorno. Sembra disgustato dal suo avversario. Lo tira in piedi per i capelli e lo prende per il braccio...

SUPREME! WRIST LOCK JUMPING HIGH KNEE!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

E INVECE NO! Kojima esce dal conteggio. Hase sta dominando ma Leo resta nel match. Shane urla ad Hase di non abbassare i ritmi, Hiroyuki però si rialza e ancora una volta osserva l'avversario. Poi fa un passo, poi un altro verso l'angolo. Osserva l'avversario che si inginocchia, visibilmente stordito.

HH: "Tsumaranai."

Lo sta facendo davvero.

RINCORSA

TSUMARANAI DI HASEGAWA!!!

NO!!!

KOJIMA PARA IL COLPO!

LK: "Kuso kurae."

HEADBUTT VIOLENTISSIMA

Hasegawa comincia a sanguinare copiosamente dal naso, Leo stesso si apre un taglio in fronte dopo il colpo. I due si sporcano di rosso mentre si rialzano a lati opposti. Scambi di chop, gomitate e testate. Kojima si lancia contro le corde con un Lariat e Hase si inginocchia, poi si rialza...Dropkick di Hase a vuoto! Leo si mantiene alle corde...CURB STOMP A SEGUIRE! Ma niente pin, Leo se lo carica

EMERALD FLOWSION

NO!!!

REVERSE IN POWERBOMB DI HASEGAWA! POI LO PRENDE PER LE BRACCIA E STRONG BREAK CHAOS!!! NO!!! KOJIMA GLI SCIVOLA ALLE SPALLE

GERMAN SUPLEX

HASE CADE IN PIEDI

BREAK CHAOOOOOOOOOSSSSSSSSSS!!!!!

KOIJMA E' INGINOCCHIATO E NON SA NEMMENO DOVE SI TROVA
HASE SI LANCIA CONTRO LE CORDE ANCORA UNA VOLTA
TERZA BREAK CHAOOOOOOOSSSSSSSSSS

HASEGAWA SI PRECIPITA SULLA TERZA CORDA

HIGH
FLY
FLOW

A SEGNO!!!

NO
NO
NO

KOJIMA ALZA LE GINOCCHIA!!!
ROLL UP

UNO!!!
DUE!!!
TRE!!!

NOOOOOOOOOO

SI RIALZANO DI SCATTO E CHUDAN KICK
POI GERMAN SUPLEX
SE LO CARICA ANCORA

GREEN CRUSHER!!!
GREEN CRUSHER!!!
GREEN CRUSHER!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOO

MA NON E' VERO

Kojima crolla sfiinto sul mat, Hasegawa è uscito dal conteggio! Hiroyuki rotola fuori dal ring per respirare mentre Kojima riprende fiato. Hase si appoggia ad Hero. Kojima segue Hase, Hero però si intromette tra i due. Leo si spazientisce presto e subito prende una sedia minacciando Shane. Quest'ultimo richiama l'arbitro, il Caos comincia a

BREAK CHAOOOOOOSSSSSSSSSS

ATTRAVERSO LA SEDIA!!!
CHE ERRORE DI KOJIMA
CLAMOROSO!

Hasegawa lancia l'avversario nel ring

High+Fly+flow+g1+24+day+1

HIGH
FLYYYYYYYYY
FLOOOOOWWWWW

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NOOOOOOOOOOOO

KOJIMA E' USCITO DAL CONTEGGIO

Hasegawa si rialza subito senza perdere un secondo. Afferra l'avversario per entrambe le braccia e...
STRONG BREAK CHAOS!!! DEVASTANTE
MA KOJIMA NON CADE SUL MAT
KOJIMA URLA IN FACCIA AD HASEGAWA
E GLI SPUTA ADDOSSO

HASEGAWA SI LANCIA CONTRO LE CORDE

LARIAT DI KOJIMAAAAAAAAAAAAAA
MA HASE NEMMENO CADE
SCHIAFFO VIOLENTO
I DUE SONO TESTA A TESTA
SI ODIANO A MORTE

DOPPIA VIOLENTISSIMA HEADBUTT
QUESTI DUE PAZZI SVENGONO A CENTRO RING
SONO ENTRAMBI FUORI GIOCO

Il pubblico è caldissimo, per un match che trasuda disprezzo dal primo secondo. Si rialzano ad angoli opposti. Si avvicinano a centro ring a stento. Si prendono per i capelli e schiaffi ad oltranza. Poi mani alla gola, provano a soffocarsi. Hase spinge Leo contro le corde ma evita il braccio teso, German Suplex che però Leo tramuta in Green Crusher! Hase gli scivola alle spalle e Roll Up...

MA E' UN PRETESTO PER L'ENNESIMA BREAK CHAOS-NO!!!
PARATO DA KOJIMA! LO CARICA ANCORA

DIE HARD FLOWSION!!!

NO
NO
NO

HASEGAWA SI LIBERA E LO PIEGA

MIRAI
NO
MANAZASHI

NESSUNO E' MAI USCITO!!!

E INFATTI KOJIMA NON CADE NELLA TRAPPOLA
LO CARICA ANCORA UNA VOLTA

GREEEEEEEEEEEEEN CRUSHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!

MA NON VA PER IL CONTEGGIO
CHE ERRORE DI KOJIMA!!!
LO RIALZA ANCORA UNA VOLTA

CALCIO AL GINOCCHIO DI HASE
BREAK CHAOOOOOOOOOSSSSSS
LO PRENDE PER LE BRACCIA
STRONG BREAK CHAOOOOOOOOOSSSSSSS
IL PUBBLICO RUMOREGGIA
HASEGAWA LA CHIUDE DEFINITIVAMENTE

MIRAI
NO
MANAZASHI

4qdwduamo9l21

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

ODDIO
ODDIO
ODDIO

...

NESSUNO ESCE DALLA MIRAI NO MANAZASHI.
E INFATTI...

KOJIMA HA TOCCATO LA CORDA COL PIEDE!!!
KOJIMA EVITA LA DISFATTA TOCCANDO LA CORDA
HASE E SHANE SI GUARDANO SCIOCCATI

HASEGAWA PERDE IL SENNO E PRENDE A GOMITATE SUL NASO KOJIMA
L'ARBITRO DEVE SEPARARLI
KOJIMA SI RIFUGIA ALL'ANGOLO
HIROYUKI SI RIALZA CON GLI OCCHI FIAMMEGGIANTI
TIRA GIU' LE PROTEZIONI DALLE GINOCCHIA
ADESSO FA SUL SERIO

DefiantSphericalGull-size_restricted

BREAK CHAOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSS

CONTRO L'ANGOLO
E' FINITA PER KOJIMA

ALTRA MIRAI NO MANAZASHI IN ARRIVO

NO!!!
NO!!!
NO!!!

JODAN KICK DI KOJIMA
HASE PROVA A RESTARE IN PIEDI
MA LEO LO CARICA SUBITO

ALTRA GREEN CRUSHEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRR!!!!

UNO!!!

KICKOUT
KICKOUT
KICKOUT

HASEGAWA ESCE A UNO ALLA GREEN CRUSHER
UN IMPETO D'IRA
E SPUTA IN FACCIA A KOJIMA

CHE LO SCHIANTA SUL MAT CON UNA CURB STOMP!!!
HASEGAWA VA SULL'APRON STORDITO
KOJIMA...KOJIMA VUOLE AMMAZZARLO!!!

ODDIO
ODDIO
ODDIO

SHANE GLI URLA DI NO

LtEpZ

RED CRUSHER SULL'APRON RIIIIIIIIIIIIIING!!!!

LO HA UCCISO

HASEGAWA NON SI RIALZA PIU'

KOJIMA RIENTRA NEL RING
LANCIA UN URLO DI GUERRA
QUELLO DEFINITIVO
LO RIALZA ANCORA...

GREEN CRUSHER!!!
GREEN CRUSHER!!!
GREEN CRUSHER!!!

giphy

A SEGNO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Leo Kojima b. Hiroyuki Hasegawa e conquista il titolo (39:55)

LEO KOJIMA HA MESSO FINE AL REGNO DI HIROYUKI HASEGAWA
569 GIORNI CHE GIUNGONO AL TERMINE CON UNA PRESTAZIONE CLAMOROSA
IL PUBBLICO NON CI PUO' CREDERE

Hasegawa resta immobile sul mat, lo spot all'apron lo ha messo fuori gioco del tutto e come se non bastasse la Green Crusher ha fatto il resto. Esplodono i coriandoli, mentre il Team HEBI riunito raggiunge il ring e festeggia Kojima.

Perché questo è il suo momento.
Questo è ciò che merita.
E il pubblico è emozionato quanto lui, perché tutti lo sanno.

Dal primo giorno Leo Kojima ha dovuto affrontare la battaglia più difficile in JPWA, scontrarsi con la Disperazione, con l'idea di non poter essere abbastanza senza odiare, discriminare il suo avversario. Kojima ha dovuto affrontare il giudizio di chi ha messo a segno un regno leggendario, che per mesi lo ha bistrattato. Ha dovuto affrontare il giudizio del pubblico, che non lo aveva riconosciuto per qualche tempo.

E oggi ha vinto.

Ha battuto la Disperazione.
Ha battuto Hiroyuki Hasegawa.
Ma soprattutto...

Ha vinto l'amore del pubblico.

Inizia un nuovo capitolo nella storia della JPWA.

liMVdcq

FOM5Ejv

view post Posted: 26/7/2021, 17:03     DESTINO in Osaka-jo Hall - JPWA.co.jp

Note Road To "DESTINO in Osaka-jo Hall":
-Archer Oliver sembra sempre più determinato a costruirsi un nome in JPWA, a discapito però del leader di una fazione dominante. Proprio mediante il loro confronto, MANDA y AODA e Phoenix e Fox II riprendono una faida che dura da anni.
-Sempre sul fronte Jrs, il continuo bullismo di Jin Gokudo e 2KP ai danni di Shido e gli Otacon durante i Road To portano Shisui Taniguchi, il volto della divisione Jr. e precedente detentore delle cinture tag, ad entrare in scena. Si crea una strana sintonia tra Taniguchi e Natsuki.
-Jason Benoit durante il tour continua ad affermare di essere pronto a battere i migliori gaijin. Damien Walsh prende iniziativa, affermando che cambiare nome non significa dimenticare quanto di grande ha fatto come Child of Havoc. Benoit vuole entrare nelle big leagues? Deve affrontare Damien Walsh.
-Tutto il tour, Izuru Kamukura è rimasto senza cintura. Hidalgo gliel'ha rubata. Proprio durante la fine del tour, Raimundo accetta di restituirla a Izuru solo in cambio di un match. Kamukura accetta perché, come dice Jin Gokudo, non ha problemi a passare sul cadavere di tutti i membri dello Shinsekai prima di arrivare a Oswald.
-Una guerra che finalmente troverà il suo culmine. Hasegawa disprezza Kojima da quando si è piegato ai Remnants, Kojima però nel mentre è rinsavito adesso dovrà affrontare un Hiroyuki ubriaco del suo stesso ego, pompato da Shane Hero. I due sono destinati ad essere nemesi e scriveranno il primo grande capitolo della loro storia.

6-Men Tag Team Match - 1/25
Archer Oliver & MANDA y AODA vs YOUNG BULL, Black Phoenix & Red Fox II

Tag Team Match - 1/30
PWGP TAG TEAM JUNIOR選手権試合

Jin Gokudo & 2KP © vs Shisui Taniguchi & Shido Natsuki

Single Match - 1/45
PWGP UNITED NATIONS選手権試合

Jason Benoit © vs Damien Walsh

Single Match - 1/60
PWGP INTERNATIONAL選手権試合

Izuru Kamukura © vs Raimundo Hidalgo

Single Match - 1/60
PWGP HEAVYWEIGHT試合

Hiroyuki Hasegawa © vs Leo Kojima

DEADLINE SABATO 31 LUGLIO
ONLINE DOMENICA 1 AGOSTO

view post Posted: 16/7/2021, 19:57     Erfenis "Heaven": Season Finale III (3x09) - Show

mXvie4N

Far Far Away

Proprio mentre Charles Casey tiene il suo discorso, poco prima di riportare tutti al Castello de Haar in vista di Season Finale III, qualcosa accade nella Fortezza Rossa.

Nel deserto castello, un tempo di Chelsea, una camera segreta custodisce un corpo. O forse custodiva. Quel letto ora è vuoto, ma le coperte sono ancora stropicciate e il cuscino piegato. Non è passato molto tempo da quando si è alzato qualcuno. La voce di un uomo poi segnala l'orario, la temperatura e quanto sta per accadere considerate le intenzione del New Millenium God sulla sua piccola fantasiosa megalomane dimensione di punizione.

Bisogna sbrigarsi.

La donna si guarda un'ultima volta allo specchio, dice di essere rimasta addormentata per molto tempo e vuole vedere i segni del tempo sulla sua pelle. Ma non ce ne sono.

Si volta verso l'uomo in nero, che sulla parte sinistra della giacca ha incise due lettere che lasciano ben poco spazio all'immaginazione.

Si dice pronta.

L'uomo disegna nell'aria delle linee, aprendo un varco temporale.

Poi le ultime parole.

"Dopo di lei, Madame Saunders."

Lei ringrazia.

HTB1BDOza2BNTKJjy0Fdq6APpVXay

Y93RPot

"... E mi ritrovai disperso nel nulla cosmico di quelle terre, ancora una volta. Non esisteva più la concezione del tempo, men che mai quella dello spazio. Tutto sembra uguale, vuoto, tetro. Una distesa infinita di niente, accompagnata da silenziosi lamenti di morte e rassegnazione. Continuavo a vagare imperterrito alla ricerca di un fine, quando mi imbattei nel responsabile primo ed ultimo di quella inquieta realtà: non aveva massa, non aveva forma, non aveva dimensioni, il suo nome era Alioth. Esso consumava la materia, consumava la vita, senza eccezioni. Pensai che la successiva vittima sarei stata io, ma così non fu: Alioth cancella tutto quello che non ha più motivo di essere, pertanto ciò significava che io avrei dovuto continuare a viaggiare perché un fine c'era davvero. Quella fu la mia epifania: ciò che mi era accaduto sino a quel momento non era stata una sadica tortura fine a sé stessa. Questo mi rincuorò, seppur solo per un istante. Dovevo continuare a camminare, fino al giorno e al luogo in cui avrei varcato il mio orizzonte e mi sarei reimbattuto in Alioth. Alioth è eterno ed è ovunque."
Tsukuyomi chiude la sua Bibbia, interrompendo la lettura. Non passò tanto tempo, forse appena un centinaio di anni, dal suo incontro con Alioth, che il Corvo capì quale sarebbe stato il suo obiettivo: trovare un posto in cui morire. A lungo ha aspettato, anche dopo esser giunto ad ERFENIS, perché nessuno ha avuto il coraggio di esaurire il suo desiderio. Nessuno tranne Leviathan.
Forse egli stesso con un fine che prescinde da quello di Tsukuyomi, Leviathan si è fatto avanti per porre termine alla vita del Dio. Questo Tsukuyomi lo ha apprezzato, ma, ahimè, teme che non sarà sufficiente. Le condizioni imposte non giocano a suo favore: rinchiuderlo in una bara non basterà fintanto che il suo cuore continuerà a battere. Lui è qui solo e soltanto per spegnersi, e se Leviathan non farà di tutto per accontentarlo, allora purtroppo le parti si invertiranno e ad andare incontro a tale sorte sarà proprio quest'ultimo.
Sarebbe davvero un peccato se dovesse andare così, ora che sono rimasti solo loro, al di fuori del tempo e dello spazio, alla fine di tutto, lontanissimi da tutte le altre vicende che hanno tenuto banco negli ultimi tempi.
La loro sarà la battaglia finale e, in qualunque modo si concluderà, lascerà un segno indelebile sul futuro di questo posto.
Tsukuyomi chiude rivolgendo direttamente la propria attenzione a Leviathan: domani mattina, all'alba, il roster di ERFENIS conterà un membro in meno, ed il suo nome dipenderà proprio dalle intenzioni del suo interlocutore.
La notte è agli sgoccioli.


448uu12

Castello De Haar. Tanti orrori ha visto questo posto e tanti ne vedrà ancora. Dei, Demoni, Mostri si sono alternati per questi corridoi per avere il controllo di tutto. E questa figura che vediamo in primo piano non fa la differenza: LEVIATHAN. Il Maligno ormai completamente libero dall’influenza di Allan King ma con l’anima di Colui è immobile a fissare il vuoto. Gli occhi che vediamo attraverso la maschera sprizzano odio, sprizzano desidero di uccidere. Ed è questo che deve fare LEVIATHAN per completare la trasformazione: uccidere Tsukuyomi. Uccidere un Dio per diventarlo a propria volta. LEVIATHAN ha questo compito ingrato. Per un mostro come lui può essere facile uccidere, ma sarà capace di farlo nel momento della verità? Il Mostro continua a rimanere immobile, anche lo sguardo rimane fisso verso il vuoto. LEVIATHAN inizia lentamente a muoversi e si chiede perché non dovrebbe essere pronto ad uccidere qualcuno, non ha mai avuto remore, non come Colui, non come Leviathan e neanche Allan King ne aveva. Qualunque persona si è impossessata di questo corpo ha fatto sempre il necessario senza porsi limiti morali. Lui è pronto ma la vera domanda è: E’ pronto Tsukuyomi a morire? E’ facile ripeterlo fino allo sfinimento ma poi nel momento del dunque ti lascerai andare? Lascerai la vita scorrere via dal tuo corpo senza fare opposizione? Dovrai lottare certo ma quando avrai capito che sarà finita è meglio andarsene in pace altrimenti mi toccherà macchiare d sangue l’intero Castello De Haar. Chi sarà più pronto? LEVIATHAN ad Uccidere o Tsukuyomi a morire? LEVIATHAN lascia la scena con questa domanda allontanandosi lentamente. Il Casket Match sta per arrivare.

XB67PM0

Ad aprire Season Finale un debutto, quello di Tsukuyomi. A dir poco particolare il modo, un Casket Match per spingere Leviathan a porre fine alla sua vita. E' un po' come entrare nella tana del lupo.

I due sono nel ring, lanciano un duplice sguardo alla bara.

Casket Match
Tsukuyomi vs Leviathan


Quando inizia l'incontro, Leviathan subito scatta contro Tsukuyomi. Quest'ultimo si lascia colpire da una ginocchiata al busto, poi una dritta in faccia. Tsukuyomi resta piegato e l'avversario si lancia alle corde, ma evita il colpo e praticamente si fa inseguire. Leviathan non gli sta al passo e con una Hurricanrana Tsukuyomi lo getta all'esterno, poi suicide dive...Viene preso al volo! THE FIEND! NO! Tsukuyomi gli scivola alle spalle e poi Running Dropkick che lo manda contro le barricate!

Leviathan però pochi istanti dopo si rialza, Tsukuyomi resta interdetto e gli costa caro

Testata di Leviathan che lo fa piegare, poi Suplex senza rilascio che lo schianta contro l'apron ring. Leviathan apre di già la bara ma Tsukuyomi con un soccer kick dall'apron lo prende in pieno. Salta sulla seconda corda...DIVING DOUBLE FOOT STOMP!

LO PRENDE AL VOLO LEVIATHAN!!!

POWERBOMB SULLA BARA!!!

L'impatto piega la bara che poi cade a terra, vicino Tsukuyomi. Quest'ultimo viene rialzato ancora da Leviathan che lo lancia nel ring. Leviathan poi rialza la bara e la posiziona di nuovo vicino al

TOPE CON HILO DI TSUKUYOMI!!!!

Non resta al tappeto il Revenant Raven. Leviathan stordito rotola all'interno del ring...KILLING JOKE! Leviathan barcolla, altra Killing Joke di Tsukuyomi, via con la terza...DEATH TO THE KINGS! MANDIBLE CLAW!!! MA TSUKUYOMI SI LIBERA SUBITO E..VA A VUOTO! GERMAN SUPPLEX DRITTO SUL COLLO! Tsukuyomi si rialza ma è stordito

LEVIATHAN GLI STRAPPA LA MASCHERA SULLA FRONTE
E LO MORDE!! LO FA SANGUINARE!!!

Tsukuyomi rotola via dolorante...

MA LEVIATHAN?!?!?!?

DIVING ROLLING SENTON VERSO L'ESTERNO!!!

Tsukuyomi non se l'aspettava. Leviathan torna nel ring...MA E' IMPAZZITO?! SUICIDE DIVE!!! MA TSUKUYOMI ALZA LA BARA E LO SCHIANTA CONTRO DI ESSA! KILLING JOKE!! Tsukuyomi lo porta sulla bara...

PILEDRIVER SULLA BARA!!!

Leviathan crolla stordito sul cemento.
Tsukuyomi non contento lo mette sulla bara e terza corda

DIVING DO-NO! LEVIATHAN LO RAGGIUNGE!
ALTRA POWERBOMB! NO!

Cade nel ring Tsukuyomi.

MANDIBLE CLAW DI LEVIATHAN!!!

La tiene quanto basta per stordirlo. Poi porta la bara nel ring...SUICIDE DIVE SLINGBLADE DI TSUKUYOMI!!! Leviathan stordito cammina tra il pubblico, i due vanno giù di brawl tra la folla. Tsukuyomi poi viene spedito con la testa contro il cemento. Leviathan se lo carica..BRAINBUSTER SUL CEMENTO!

Dominio Leviathan

Lo riporta nel ring, lancia Tsukuyomi contro la bara poggiata all'angolo ma quest'ultimo si ferma, Leviathan gli scatta contro...SPEAR A VUOTO E SI SCHIANTA SULLA BARA!

Da sotto la maschera di Leviathan si vede il sangue
Anche Tsukuyomi è intriso di sangue

Adesso scatta

RUNNING FRONT DROPKICK CONTRO LA BARA!!!

TSUKUYOMI NON LO AMMAZZI MAI

Sembra ritrovare le energie, adesso apre la bara e ci infila dentro Leviathan che però combatte e lo sbatte contro l'angolo...

THE FIEND!!!

SISTER ABIGAIL CONTRO L'ANGOLO DELLA BARA, L'HA BUTTATO LI DI PROPOSITO! Tsukuyomi ha perso i sensi e ora Leviathan lo infila nella bara, chiudend-

WHAT THE FUCK

TSUKUYOMI LA TIENE APERTA CON UNA GAMBA! E LO CALCIA IN FACCIA!

BLACK ANKH!!!

PACKAGE PILEDRIVER!!!

NELLA BARA!!!

Ma Leviathan cade addosso a Tsukuyomi che fa fatica a chiuderla, se la chiude si chiude anche lui dentro e non ci sarà un vincitore! Tsukuyomi fa fatica per togliersi di dosso Leviathan, finalmente può chiudere la bara per

DEATH TO THE KINGS!!!

MANDIBLE CLAW!!!

ADDIO

TSUKUYOMI STA PERDENDO I SENSI, LEVIATHAN LO FA STRISCIARE NELLA BARA E CHIUDE IL COPERCHIO, MA NON DEL TUTTO, TIENE LE DITA APRENDO UNA FESSURA...

APRE LA BARA E TSUKUYOMI E' SVENUTO!

LEVIATHAN LA CHIUDE!!!

Leviathan b. Tsukuyomi

Che match cruento, ma nonostante sia resuscitato più e più volte, Tsukuyomi alla fine si arrende! Leviathan resta nel ring a guardare la bara. Scuote il capo, quasi come a dire che è stato troppo facile per essere un match contro qualcuno che non può morire. Luci soffuse, Leviathan è l'unico essere illuminato nell'arena perché si dirige verso dietro le quinte ma...

Non è soddisfatto.

Torna nel ring e afferra la bara con dentro Tsukuyomi...

ODDIO

LA LANCIA OLTRE LA TERZA CORDA
UN GESTO DISUMANO
LEVIATHAN HA APPENA LANCIATO LA BARA CON DE-

Leviathan osserva la scena sorpreso, il pubblico anche non crede ai propri occhi.

La bara è vuota.

448uu12

La fine di un ciclo? Questa è la domanda che aleggia sopra i fratelli King rimasti orfani di loro stessi. Così comincia Edd il suo discorso, rimasto oramai solo. Dopo aver perso Allan, trovato Poe. Ha perso entrambi in un susseguirsi di situazioni che definire grottesche è riduttivo, soprattutto per il luogo nel quale ci troviamo.
Vediamo un Edgar affranto e mai come adesso quasi “umano”. Un semplice uomo che ha basato quello che aveva non sulla ricerca dell’oscuro potere, ma sul legame con il fratello, poi diventati fratelli. Quel legame familiare che lo ha accompagnato sin dai suoi primi passi in questo suo sentiero predestinato.
Ricorda ogni cosa compiuta e ricorda come i Quattro Re abbiano tentati di assoggettarli, di come fossero delle semplici promesse che aspiravano solamente a diventare solida realtà. Essi non sono bastati e non saranno sicuramente a sufficienza adesso per porre fine a quanto egli ha costruito sino a questo punto. Ci tiene a precisare che ciò non sia il discorso di qualcuno rammollito da sentimentalismi, ma di qualcuno che ha trovato in un indissolubile legame di sangue una forza che si pensava sopito. Aggiunge anche un parallelismo biblico domandandosi cosa sarebbe accaduto se Caino e Abele fossero andati d’accordo e si fossero uniti in una crociata contro Dio stesso.
Lo sguardo è in camera, sa che suo fratello lo accompagnerà in questa avventura, ma allo stesso tempo conta che i Re alla fine di questo percorso non saranno più Quattro, ne due. Ma tre. Egli confida che le cose andranno per il meglio. Perché hanno dimostrato di che pasta sono fatti, hanno dimostrato che supereranno ogni cosa.
Hanno dimostrato chi sono i King e a cosa possono aspirare. The Kings are dead. Long lives the Kings.

448uu12

Allan King. Non sentivamo questo nome da moltissimo tempo. E non vedevamo il suo volto da altrettanto tempo. Lo sguardo di Allan è incerto, non ancora del tutto convinto di essere tornato quello che era. Era dal 23 novembre 2018 che non vedevamo Allan King, data ufficiale della sua morte. Leviathan prese il controllo, quella sua inquietante maschera a Led, quel potere sopito in Allan che l’ha trasformato in una macchina da guerra, che gli ha permesso di vincere il titolo di Erfenis. Questo corpo, questo sguardo, quest’anima è stata martoriata, è stata usata come giocattolo da chiunque volesse. Allan King ora è solo Allan King. Inizia il discorso dicendo che non vorrà neanche più essere chiamato Leviathan. Lui ora è soltanto Allan King il ragazzo che è stato istruito nella HPL Wrestling School che ha ritrovato il fratello perduto e ora dopo anni lui ed Edgar saranno nuovamente insieme per affrontare…se stessi. Poe King ha preso possesso dei quattro Re di coloro che usavano i corpi di Allan ed Edgar per i loro scopi. Ora non ci sono più neanche loro, ora sono solo Allan ed Edgar..non saprà come andrà questo incontro. Allan King asserisce che non è ancora pronto per stare faccia a faccia con il fratello Edgar, ritroveranno quella chimica fuori dal normale? Riusciranno a salvare Poe? O sarà Poe a salvare loro? O saranno i Re a prendere possesso della Famiglia King? O i Re e la Famiglia King sono la stessa cosa. La confusione aleggia sul volto di Allan che vuole soltanto ritrovare se stesso, vuole ritrovare la serenità, vuole iniziare un cammino di redenzione per tornare ad essere una sola persona: Allan King.

XB67PM0

I fratelli Kings dovranno pagare i loro peccati. Hanno venduto l'anima ad altre divinità, suscitando l'ira dei Quattro Re che, incarnatisi in Poe King, sono giunti ad Erfenis per punirli.

E' il momento di ripagarli.

Allan & Edgar King vs Quattro Re (Poe King)

Al suono della campana, i tre sono tutti nel ring. Si differenziano i fratelli, identici, da Poe che invece indossa un completo in nero. Poe King incute timore, tanto. Vedere dinnanzi loro l'incarnazione di ciò che hanno idolatrato per gran parte della loro vita deve essere un trauma. Fatto sta che Allan fa un passo indietro, come se se non la sentisse. E' Edgar ad attaccare Poe per primo e lo mette contro l'angolo, lo lancia nel lato opposto ma Poe salta sulla terza corda e cade in piedi alle sue spalle. Lo stende con un calcio in corsa successivo e German Suplex.

Restano nel ring Allan e Poe.

Allan viene schiaffeggiato perché non sembra intenzionato ad attaccarlo...EDGAR ALLE SPALLE DI POE! EVEN DEATH MAY DIE!! ODDIO NO

POE SI ABBASSA SENZA NEMMENO VOLTARSI!

EDGAR PRENDE IN PIENO ALLAN!!!

Ginocchiata successiva di Poe e lo lancia all'esterno, salta sulla terza corda e Springboard Moonsault verso l'esterno meraviglioso. C'è un problema tra i fratelli King ed è evidente, manca la magia di un tempo. Poe intanto con una Brainbuster stende Edgar sul cemento. Ritorna nel ring, ma il conteggio su Allan è solo di due. Allan rotola all'angolo, Edgar volta Poe e tenta una serie di strike, poi Jawbreaker. Calcio evitato da Edgar che salta sulla seconda corda e Tornado DDT! Building momentum.

Springboard Diving High Knee e German Suplex successivo!

POE CADE IN PIEDI

ROARING ELBOW ALLA NUCA!
EDGAR SI INGINOCCHIA

TRIANGLE CHOKE!!!

Edgar ha gli occhi fuori dalle orbite, tende la mano verso il fratello che è seduto all'angolo. Allan lo fissa, vorrebbe agire ma resta immobile. Edgar lentamente chiude gli occhi, l'arbitro gli alza il braccio per vedere se è finito il match...SI RIALZA DI SCATTO!!!

SOCCER KICK DI ALLAN SU POE KING!!!

Saltano tutti dalle sedie!
Poe rimbalza contro le corde stordito...
POWERBOMB DI ALLAN!

Allan si mette all'angolo, urla ad Edgar di rialzarsi e lui va a quello opposto...

DOPPIA GINOCCHIATA IN CORSA!!!

Poe è stordito
A malapena è in piedi
I fratelli la chiudono

EVEN
DEATH
MAY
DIE

COMBO MICIDIALE!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!
TRE!!!
TRE!!!

NO

NONONONO

POE ESCE DAL CONTEGGIO!
Il pubblico crolla in un silenzio d'angoscia, dopo aver visto per pochi secondi i veri fratelli King, Allan si rifugia all'angolo con le mani tra i capelli. Edgar batte i pugni sul mat e gli urla di non arrendersi. Lo afferra per il braccio per farlo rialzare...LO SPINGE VIA

KIP UP DI POE E LARIAT SU ALLAN!
Edgar si volta ed evita il braccio teso
Rimbalza contro le corde

EVEN DEATH MAY DIE DI POE KING!!!

Rotola fuori dal ring, Allan si rialza visibilmente stordito...ALTRA EVEN DEATH MAY DIE!!! Poe però non è contento, i Quattro Re si dirigono sotto al ring e...

Oh no.

Quattro Re uno più sadico dell'altro.

TIRA FUORI UNO STIVALE CON SOTTO DEI CHIODI!!!

Velocemente Poe lo indossa e rientra nel ring.
Edgar è inginocchiato, prova a spingerlo via.
Poe con calma afferma che non deve combatterlo.

Che lo perdona.

EVEN
DEATH
MAY
DIE

CON LA SUOLA PIENA DI CHIODI CHE SI SCHIANTA SULLA FACCIA DI EDGAR

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

Poe King b. Allan & Edgar King via Even Death May Die

I Quattro Re regnano ancora.

Dopo l'incontro, Allan rientra nel ring e osserva Edgar al tappeto insanguinato. Poi si volta verso Poe. Si volta verso il suo inevitabile destino. Sa cosa sta per accadere.

Ennesima Even Death May Die, stavolta coi chiodi anche per lui.
Così come i Quattro Re perdonano anche Allan.

Sono tornati a Casa.

malakai_black_aew

448uu12

Il volto pallido di un Satanic quasi irriconoscibile è quello che si palesa di fronte alla nostra vista. Un uomo che ha visto la sua prole venire attaccata e indebolita. Un uomo che vissuto una evoluzione continua, questo quello che dice inizialmente, perché dentro di lui scorre il sangue della violenza dalle molte forme. Un chiaro riferimento a quanto accaduto con DeSade.
Dopo tanto percorso, asserisce il Violence Vektor, che tutto ciò era inevitabile, che le loro strade si sarebbero incrociate inesorabilmente una volta giunti a questo punto perché la violenza chiama altra violenza. La notte del Diavolo non è solamente uno sproloquio o un qualcosa di metafisico, è concreta. Si annida dentro il cuore di ognuno e Juggernaut ha dato il là. Ha compiuto un sacrificio, esattamente come quello fatto dal Coven.
Non importa il sangue di chi si versi, alla dea della violenza e al diavolo poco importa. Basta poco per spingere gli uomini oltre il proprio limite.

Ed è questo quello che il Creepy Smiler desiderava. Dimostrare come gli individui possano essere così facilmente manipolabili dalla provocazione, dal fragore delle ossa che si rompono. Juggernaut ipotizza di essere forza bruta contro un singolo uomo, ma egli non sa di affrontare un’ideologia. Un’ideologia per molti malata secondo cui ciò che è reietto ha occasione di rinascita tramite l’assoluta libertà. Satanic afferma di essere un liberatore, liberare dai legami della società ognuno e permettergli di ascendere alla propria vera essenza. Juggernaut stesso è prigioniero di dogmi quali la vanagloria e l’avarizia. Egli brama troppo potere, ma cosa se ne fa del potere un reietto? Imprigiona a sua volta in nuove sbarre solamente più preziose.

Il sacrificio è stato compiuto.
La notte del diavolo è prossima.
Satanic è il liberatore che la profezia ha sempre annunciato.
Il figlio della dea violenza giunto per liberarci dalle nostre catene.


XB67PM0

La caccia è aperta, Satanic dopo una stagione da protagonista vuole chiudere con l'ultimo atto...Ma dovrà passare per il campione, forse quello più dominante passato per Erfenis. Chi uscirà da Season Finale da campione?

ERFENIS Championship
Juggernaut © vs Satanic


Al suono della campana, Juggernaut prova a velocizzare l'azione ma Satanic prende il suo tempo. Quella che pare codardia, è una strategia ben studiata. Far leva sulla pazienza di Juggernaut. Il campione prova a non cadere nella trappola, ma è difficile quando Satanic lo colpisce e poi sfugge via. Ad un certo punto Juggernaut lo afferra per i capelli ma Satanic prova a scappare all'esterno, Juggernaut lo afferra per il collo mentre è all'apron e Satanic gli sputa in faccia! Furioso il campione lo insegue verso la rampa, Satanic indietreggia...

JUGGERNAUT RICEVE UNA SEDIA IN FACCIA!
IL CREEPY COVEN!!!

Arrivano a massacrare Juggernaut, Satanic non ha mosso un dito e Juggernaut viene pestato! Prova a ribellarsi ma Abigail gli si para davanti e Wife-Knife salta addosso alle sue spalle, consentendo a Benjamin di stenderlo con una Spear. Benjamin e Joe poi se lo caricano...

DOUBLE POWERBOMB OFF THE STAGE!!!

Juggernaut è KO tra le macerie! Satanic se la ride ma poco dopo il pubblico esplode, a tutta velocità arriva il mob! I campioni Morningstar attaccano tutto il Creepy Coven. Satanic scappa via mentre il mob spinge verso il pubblico e poi dietro le quinte il resto del Creepy Coven. Eventualmente Satanic rientra nel ring e urla all'arbitro di consegnargli il titolo. L'arbitro si rifiuta, il match non è finito ma Satanic insiste che...

ODDIO

JUGGERNAUT RESUSCITA DALLE MACERIE!

Satanic sbarra gli occhi, Juggernaut si avvia verso il ring ma zoppica e Satanic con un dropkick al ginocchio anticipa l'entrata facendolo cadere all'esterno. Poi Suicide Dive...PRESO AL VOLO! OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX! LO SCHIANTA CONTRO LE BARRICATE!

Talmente forte che Satanic abbatte la recinzione. Si contorce per il dolore e striscia via. Juggernaut lo guarda con un ghigno mentre si rialza...

SPEAR CHE DISTRUGGE LE ALTRE BARRICATE!!!

SATANIC E LE BARRICATE NAME A MORE ICONIC DUO!!!

Juggernaut sta gasando il pubblico, adesso rialza l'avversario e lo lancia nel ring. Satanic prova a strisciare via ma non ci riesce, ha il corpo totalmente dolorante. Juggernaut sa che deve solo chiudere l'incontro. Lo afferra per i capelli e lo rialza ancora una volta.

PUGNO DRITTO IN FACCIA
SATANIC...SATANIC SI RIMUOVE UN TIRAPUGNI!!!

Juggernaut sbatte stordito contro l'angolo...BICYCLE KICK DI SATANIC!!! E POI LO CHIUDE...

HEADLOCK DRIVER!!!

UNO!!!

DUE!!!

JUGGERNAUT!!!

ESCE DAL CONTEGGIO! NON SE L'ASPETTAVA NESSUNO! Soprattutto Satanic che si chiude la testa in mezzo alle gambe, in preda a una crisi di nervi. Juggernaut resta steso a centro ring e Satanic va a prendere un sacchetto, spargendo i chiodi per tutto il ring. Afferra Juggernaut e prova la headlock driver...POWERBOMB DI JUGGERNAUT SUI CHIODI!!! SATANIC URLA IN PREDA AL DOLORE!

Juggernaut si prende qualche secondo per riprendersi dopo il pugno
Poi afferra di nuovo Satanic...

GLI LANCIA NEGLI OCCHI I CHIODI! FIGLIO DI PUTTANA!!

LOW BLOW!!!

PILEDRIVER SUI CHIODI
PILEDRIVER SUI CHIODI
PILEDRIVER SUI CHIODI

E' FINITA

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

SATANIC NON CI PUO' CREDERE!!!

Juggernaut esce dall'ennesimo conteggio, l'arbitro deve uscire dal ring perché Satanic è inviperito. Satanic si rialza ancora e attende l'avversario...LOW BLOW! PARATO!!! JUGGERNAUT LO ALZA CON UN BRACCIO PER ARIA! LO AFFOGA! E POI CHOKESLAM A SEGUIRE SUI CHIODI!!!

Non si accontenta, vuole finirla qui

GOODBYE SKELETON!!!

BURNING HAMMER A SEGNO

MA...

NON VA PER IL PIN!

Juggernaut d'improvviso si inginocchia, è inevitabile che tutti quei colpi l'abbiano stordito. E' il minimo. Juggernaut non riesce a fare un passo, ha bisogno di un po' per riprendersi. Satanic ha il tempo di scappare all'esterno. Il campione a sua volta esce, è in preda al suo istinto animale e scatta verso Satanic

MA STAVOLTA A VUOTO

CON LE TESTA SBATTE CONTRO LE BARRICATE!!!

Satanic rotola nel ring cercando di scappare

MA CHE CAZZO SIGNIFICA, JUGGERNAUT SI RIALZA ANCORA?! E' STORDITO MA L'ADRENALINA LO PORTA A RIALZARSI E A RIENTRARE NEL RING! LARIAT...A VUOTO!!!

ALTRO PUGNO COL TIRAPUGNI DI SATANIC!!!

Stavolta Juggernaut crolla sul mat. Satanic rotola all'esterno, prendendo...Del nastro? Lo immobilizza, sia braccia che gambe...Il pubblico però è confuso perché non va per il pin.

Ma che...

No.

NO.

E' TROPPO.

SATANIC PRENDE DELLA BENZINA!!!

COSPARGE L'AVVERSARIO CON LA BENZINA E PRENDE UN ACCENDINO!!! IL PUBBLICO E' SOTTO SHOCK SATANIC HA ACCESO LA FIAMMA ED E' PRONTO AD UCCIDERLO

JAMES D'ARBY!!!

D'ARBY CON A SEGUITO IL MOB CORRE VERSO IL BORDO RING E URLANO A SATANIC DI NON FARLO! SATANIC URLA CHE BRUCERA' QUEL FIGLIO DI PUTTANA SE NON CHIAMANO LA FINE DEL MATCH

JUGGERNAUT SPUTA BENZINA SALIVA E SANGUE URLANO AL MOB DI NON INTERFERIRE

SATANIC STA PER FAR CADERE L'ACCENDINO

CRISTO SANTO NO

FERMATELO

JAMES URLA ALL'ARBITRO DI FINIRE IL MATCH!!!

SI ARRENDONO!!!

JUGGERNAUT SI ARRENDE!!!

Satanic b. Juggernaut via resa e conquista l'ERFENIS Title

CHE CAZZO E' APPENA SUCCESSO

Satanic riceve il titolo e butta via l'accendino, abbracciando la cintura che ha appena conquistato in uno dei match più sporchi e disgustosi mai visti da un pubblico di wrestling. Juggernaut non si è arreso mai, è dovuto intervenire il mob per evitare di vederlo morto nel ring.

Intanto Erfenis ha un nuovo campione, che aveva promesso dal primo giorno che questa sarebbe stata la sua stagione.

448uu12

E’ la fine. Beh, almeno lo sarà per uno dei due questa sera.

Seduto sotto un portico del Castello de Haar, Puzzle sembra piuttosto spaesato: è passato tanto, tantissimo tempo dall’ultima volta che ha messo piede in quel luogo, troppo tempo. Un periodo di tempo quasi infinito in cui Puzzle ha quasi perso la vita, un periodo di tempo durante il quale i suoi peggiori incubi sono tornati a perseguitarlo: prima Charles Casey, un Dio che sembrava essere stato annientato definitivamente e che invece è tornato a minacciare le molteplici dimensioni di questa esistenza con le sue mire distruttive; poi Darkside Puzzle, un’ingombrante eredità di cui a quanto pare non riuscirà mai a liberarsi. Fino a stasera.

Pensa, Puzzle, pensa.

Pensa alla Fight For Honor, pensa a quando quella maschera era la tua, a quando eri tu quello stesso male che avevi giurato di combattere con tutto te stesso. Pensa a quando avevi deciso di voltare le spalle a tutti i tuoi principi, a quando hai tradito la fiducia di chiunque fino a quel momento aveva creduto in te. Come ne sei uscito? Combattendo i tuoi demoni, combattendo te stesso, riconoscendo i tuoi errori e trovando il coraggio e l’umiltà di tornare sui tuoi passi.

Pensa, Puzzle, pensa.

Pensa alla DownUnder, pensa a quando quella maschera è stata indossata da Ayrton Teixeira, a quando fu usata per destabilizzare il tuo equilibrio e portarti di nuovo sull’orlo del precipizio. Pensa a quando hai visto di fronte a te quella che finora era stata la parte peggiore di te stesso, a quando quell’oscurità che pensavi di aver eliminato definitivamente dal tuo cuore si è materializzata con il corpo e la voce di un altro individuo che non voleva altro che il tuo annientamento. Come ne sei uscito? Combattendo come hai sempre fatto contro ogni altro avversario, combattendo senza risparmiarti, combattendo con la consapevolezza che sulle tue spalle gravava il destino di un’intera federazione e che la sconfitta non rappresentava alcuna opzione.

Pensa, Puzzle, pensa.

Adesso è diverso da ciò che è già accaduto eppure è esattamente identico a ciò che è stato. Adesso devi affrontare un altro avversario e te stesso contemporaneamente. Perché questo è ciò che è Darkside Puzzle: una parte di te stesso, quella malvagia e corrotta, che ha preso vita autonoma e ha iniziato a camminare sulle sue gambe in virtù di un maleficio. E’ come lottare allo specchio, come specchiarsi nella superficie di uno specchio d’acqua e vedere la propria immagine riflessa che cerca di ucciderti. Questo però non è un film dell’orrore, questa è la realtà: e nella realtà non possono esserci due Puzzle.

Uno dei due dovrà sparire da questa dimensione, uno dei due dovrà abbandonare la propria vita, che sia quella che gli è stata data al momento della nascita o quella che impunemente ha ottenuto in spregio all’ordine naturale delle cose. Ancora una volta spetta a Puzzle il compito di ristabilire quell’ordine. E se ci riuscirà o morirà provandoci, questo non importa.

Come detto, la sconfitta non è un’opzione.


XB67PM0

Anni e anni per arrivare a questo punto. L'arena del Castello de Haar è in trepida attesa che la campana suoni, quando i due Puzzle si trovano nello stesso ring. Charles Casey è lì a guidare Darkside Puzzle, a pregustare la fine della sua nemesi.

E' tutto pronto.

Do or Die Match
Puzzle vs Darkside Puzzle


Al suono della campana, ci si aspetterebbe un assalto al centro del ring, ma i due restano fermi ad angoli opposti. Il ruggito del pubblico. Passa un minuto prima del primo lock up, ma Darkside Puzzle subito gioca sporco tirando la maschera di Puzzle. Si delineano immediatamente i ruoli. Darkside poi cede allo stile del suo alter ego, con una parte più agile e dai ritmi elevati, che si conclude col tentativo di Puzzle Puzzle da parte del braccio destro di Charles Casey andato a vuoto, Puzzle prova la stessa ma l'avversario lo tiene sulle spalle, tentativo di Rabbet Driver! Nullo! Puzzle rotola all'angolo e salta sulla seconda corda e con un Missile Dropkick spedisce Darkside all'esterno.

SPRINGBOARD SHOOTING STAR PRESS DI PUZZLE VERSO L'ESTERNO!!!!

Si rialza e scatena la folla, poi si volta verso Casey. Scambio di sguardi tra i due, Charles resta impassibile...DARKSIDE SCHIANTA UNA SEDIA IN FACCIA A PUZZLE! Da quel momento uno squarcio si apre sul volto di Puzzle, inizia a sanguinare copiosamente. Darkside lo prende a ginocchiata contro le barricate. Puzzle poi subisce un Suplex con la schiena che si schianta sul paletto del ring. Inizia una fase di dominio di Darkside, fatta di tavoli, sedie e...Di una croce a grandezza umana avvolta dal filo spinato. Darkside prima però prepara il tavolo all'esterno, poi prende la sedia...

Yakuza Kick di Puzzle!
Darkside lascia cadere la sedia, Puzzle la lancia via non volendola usare. Si lancia contro le corde...LOW BLOW DI DARKSIDE! E PROVA AD AFFOGARLO! Puzzle riesce a calciarlo via ma fatica a respirare e si rifugia all'apron...

OVER THE TOP ROPE
REVERSE FRANKESTEINER
SUL FOTTUTISSIMO
TAVOLOOOOOOOOO

CHE COSA HA FATTO DARKSIDE PUZZLE?!!?!?

Il pubblico non può credere ai propri occhi, Puzzle non si rialzerà più! Ricordiamo che il match deve finire solo per morte. Già. Niente pin. Niente sottomissione, né KO. Infatti dopo qualche minuto Darkside si rialza e torna nel ring, aprendo una sedia al centro. Puzzle riemerge ma è visibilmente stordito. Darkside lo afferra...RABBET DRIVER! NO! ALTRA REVERSE FRANKESTEINER, STAVOLTA DI PUZZLE!

PUZZLE PUZZLE!!!
DARKSIDE CON LA SCHIENA SI SCHIANTA DI STRISCIO SULLA SEDIA!

Puzzle lo rialza ancora...PILEDRIVER SULLA SEDIA!

Puzzle viene spinto dal pubblico a continuare così, il mascherato allora rialza ancora l'avversario...E LO SCHIANTA SULLA SEDIA CON UNA RABBET DRIVER!!! MESSA A SEGNO LA MIGLIOR MANOVRA!

UNO!!!

DUE!!!

HOLD ON.

Non esiste il pin. Non c'è nemmeno l'arbitro. Il pubblico prima conta, poi realizza proprio come Puzzle. Quest'ultimo sedie sul mat, dopo l'adrenalina arriva la triste verità. Ha accettato di dover uccidere. Alza lo sguardo e pulisce il sangue, guardando Casey negli occhi. Dio ridacchia divertito, vede Puzzle realizzare cosa dovrà fare per porre fine a ogni suo problema. Puzzle scuote la testa e si avvicina a Casey...

CHAIR SHOT IN FACCIA!!!

DARKSIDE PUZZLE LO HA STESO!
GLI CHIUDE IL COLLO NELLA SEDIA...
DIVING DOUBLE FOOT STOMP!!!

Puzzle fatica a respirare e si contorce per il dolore, Casey urla a Darkside Puzzle di finire il match....LANCIA NEL RING LA CROCE GIGANTE AVVOLTA DAL FILO SPINATO! Body Slam di Darkside e mette Puzzle sulla croce...

ODDIO
ODDIO
ODDIO

PUZZLESAAAAAAAAAAAAAAULT!!!

DARKSIDE PUZZLE FINISCE IL SUO ALTER EGO

Inquadratura dall'alto a dir poco suggestiva. Puzzle è crocifisso, con la carne incastrata tra il filo spinato, a centro del ring, a testa in giù. Darkside Puzzle ha compiuto il suo dovere, Charles entra nel ring e si prende la scena.

Ma...

LET'S GO PUZZLE!!!
LET'S GO PUZZLE!!!
LET'S GO PUZZLE!!!


IL PUBBLICO SPINGE IL SUO EROE A NON ARRENDERSI!!

Puzzle si libera dal filo e prova a rialzarsi, ma è all'orlo. Charles lo afferra per la maschera e lo schiaffeggia con violenza. Poi lo piega per la sua miglior manovra

CHARLES
CASEY'S
BIBLE

ODDIOOOOOOOOO

ODDIO
ODDIO
ODDIO

MENTRE TIENE PER ARIA PUZZLE...

...
...
...

87ce185d59b56dc6c55f6b8b0abdc965

FEEEEEEEEEEEEENRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIRRRRRRRRR

FENRIR
FENRIR
FENRIR
FENRIR
FENRIR

SPEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRR

IL PUBBLICO E' IMPAZZITO
IL PUBBLICO NON CI PUO' CREDERE

MEINAR NYSTROM!!!!!!!

aquaman-jason-momoa_jpg_750x400_crop_q85

HA APPENA STESO CHARLES CASEY!!!

Meinar lo guarda dall'alto, aggiungendo che la 2FH e la JPWA mandano i propri saluti. E' personale, ma anche una vendetta tra brand per quello che organizzò Charles lo scorso anno contro la JPWA e la 2FH. Meinar guarda i due Puzzle e poi abbandona la scena, in grandissimo stile.

Darkside Puzzle afferra la sedia...A VUOTO! RIMBALZA SULLA TERZA CORDA
YAKUZA KICK ATTRAVERSO LA SEDIA!!

Puzzle lo carica...

RABBET DRIVER!!!

Il pubblico lo incita, ma Puzzle sa che non basta un'altra finisher. Darkside Puzzle abbandona il ring, Puzzle lo segue. Si scambiano colpi violenti ad oltranza fino ad arrivare all'apron, Puzzle schianta la sua nemesi dark contro la struttura. Darkside inizia a...SCALARE?! Puzzle alza lo sguardo. Guarda verso il tetto dell'arena, ben sopra il titantron. Saranno almeno 15 metri.

E SCALA ANCHE LUI

STANNO RAGGIUNGENDO IL TETTO DELL'ARENA!!!

I due combattono in una situazione visibilmente precaria, ma Puzzle vince con una testata violenta! E poi...

Stringe il rivale per il collo.
Guarda il pubblico.
Il suo pubblico.

Questo è l'unico modo.

Tutti sono col fiato sospeso...
Persino Charles Casey che li raggiunge di sotto.
Charles ha gli occhi sbarrati, perché non l'aveva previsto.

Tutto, meno che questo.

Ma Puzzle lo fa.

SALTA NEL VUOTO CON LA SUA NEMESI

PUZZLE ESEGUE UNA SPANISH FLY DAL TETTO DELL'ARENA SU DARKSIDE PUZZLE
I DUE SCOMPAIONO IN UN BUCO DOPO UN IMPATTO TREMENDO

UN FASCIO DI LUCI VIENE ACCOMPAGNATO DA PYROS IMPAZZITI
LE LUCI VANNO E VENGONO
CHE CAZZO SUCCEDE?!

Charles mette le mani nei capelli, si guarda attorno. Non ha idea di che fare, poi il terreno comincia a tremare sotto ai piedi di tutti i presenti. Charles lascia immediatamente il posto. Il ring announcer prega il pubblico di mantenere la calma ma per questioni di sicurezza devono immediatamente abbandonare l'arena.

Il Castello de Haar sembra l'epicentro di un catastrofico terremoto.

Tutti i presenti nell'arena, persino gli addetti ai lavori, sono costretti a scappare. Tutti raggiungono l'esterno, osservando la casa di Erfenis, uno storico Castello...

Divenire macerie.

mXvie4N

SCENA POST CREDITS

Un luogo imprecisato.

Charles Casey ha perso. Ha fallito ancora una volta. Eppure era tutto perfetto, mai si sarebbe aspettato che Puzzle avrebbe ucciso...Sacrificando sé stesso nel processo però. Il mascherato ha finito da Eroe la sua vita, dando inizio ad una serie di eventi che nemmeno il New Millenium God può prevedere.

Charles guarda ancora nello specchio, come sovente ha fatto.

Guarda quell'uomo di spalle che scrive. Scrive ancora...Finché proprio in quell'istante non cessa. E chiude il libro. Si alza dalla sedia e scompare dalla vista di Casey. Il Dio stringe gli occhi per vedere meglio...E quello che si trova su quel tavolo è proprio il libro di Erfenis.

Il Necronomicon.

Poggia una mano sullo specchio per sporgersi...

Mai si sarebbe aspettato che qualcuno, dall'altra parte, potesse afferrargliela. Casey prova a combattere, ma quella mano non lo lascia. E il dolore fisico è accompagnato dalla lenta perdita di quei poteri acquisiti dal Necronomicon, alla sua resurrezione. Un potere che come lingue di fuoco penetrano nelle mura e scompaiono.

Come una punizione per il suo fallimento, forse.

Quella mano lo lascia.
Charles china lo sguardo, ha il polso come bruciato.
Poi lo rialza...Perché qualcuno ride dall'altra parte dello specchio.

Ride sadicamente.
Ride di gusto.

Quel qualcuno è l'origine di ogni cosa.

butcher-grid-uproxx

Abdul Alhazred.

mXvie4N

SCENA POST CREDITS II

Germania, 1983

Alla radio passa una canzone ben nota per questi tempi. Un tempo dove la musica è la cura per l'ennesima disfatta tedesca contro la corazzata italiana, targata Mondiali 1982. Anche se il testo non è proprio dei più felici.

Eppure quell'uomo mangia una ciambella di gusto, canticchiandola.

Ha le gambe incrociate sul tavolino posto dinnanzi a sé, con sopra la radio. Si trova in quella che sembrerebbe una sala d'attesa. Un'infermiera lo raggiunge poco dopo, afferma che le condizioni sono stabili ma che non è ancora uscito dal coma. L'uomo insiste affinché lui possa vederlo. Lei si rifiuta, potendolo permettere solo ad un parente.

L'uomo lecca le mani per la crema della ciambella, appena finita.

Muove per un secondo le mani dinnanzi agli occhi dell'infermiera e afferma che adesso lo porterà da Lui, poi dopo lo ringrazierà e raggiungerà l'ultimo piano dell'edificio per poi buttarsi giù.

L'infermiera sorride e obbedisce.

L'uomo apre la porta della stanza, la donna esce chiudendola dietro di sé. L'uomo si avvicina al letto, mentre si ode l'eco della canzone da fuori. Passa dinnanzi al corpo gravemente ferito le mani, recitando delle parole che permettono al paziente di riaprire gli occhi.

L'uomo afferma che questo non è il Paradiso.
E' una seconda possibilità. Ora deve vestirsi e seguirlo.
Avranno molto di cui parlare...

Puzzle.

Tutto ciò che quest'ultimo vede, prima che possa anche guardare l'uomo in volto, è la giacca dell'uomo che ha incisa su di essa tre lettere.

HPL

L'uomo danzando sulla canzone raggiunge la porta, affermando che si divertiranno molto.
Proprio in quell'istante le urla della gente attirano l'attenzione di Puzzle.

Una donna si è buttata dalla cima dell'edificio.

view post Posted: 9/7/2021, 13:11     Erfenis "Heaven": Season Finale III (3x09) - Info

ERFENIS "HEAVEN: SEASON FINALE III" (3x09) 15/07/2021
Castello de Haar, Utrecht (Olanda)

Do or Die Match
Puzzle vs Darkside Puzzle

ERFENIS Championship
Juggernaut © vs Satanic

Allan & Edgar King vs Quattro Re (Poe King)

Casket Match
Tsukuyomi vs Leviathan

Y93RPot

DEADLINE 15 LUGLIO ORE 20:00
ONLINE ALLE 21:00

view post Posted: 9/6/2021, 13:54     JPWA Battle of the Super Juniors III - JPWA Show

jzGP7U8

Tutto è pronto per la conferenza stampa di Shisui Taniguchi.
Con lui, seduti al tavolo, ci sono James Filler, April Cohen e Mai Taniguchi.
Quando sembra che la press stia per iniziare, l'attenzione di Shisui viene catturata da Leo Kojima, venuto per assistere e posizionatosi sulla porta della sala. Il ragazzo, così come poi anche sua sorella, sorride.

Un giornalista gli fa notare come lui sia l'unico tra i partecipanti ad aver già vinto la competizione, due anni fa.
Questo lo rende un favorito?

ST: <<e' una domanda ricorrente, che per ovvi motivi trova una risposta ricorrente: no.
Non sono il favorito di questo torneo, ammesso che ce ne sia uno.
Il fatto che abbia vinto la prima edizione non significa niente, perché io non sono lo stesso di allora ma soprattutto i miei avversari non sono gli stessi di allora. Pensate a Bull-kun, pensate alla sua trasformazione, a tutto ciò che ha fatto e conquistato in questo piccolo lasso di tempo. Pensate al mio avversario di domani, Kita-kun, che due anni fa non era neanche sotto contratto con questa federazione. Stesso discorso per l'altro atleta rimasto in gara, Ryu-san.
Questo torneo... No, la JPWA intera è un ambiente florido in cui chiunque può crescere, migliorarsi, mettersi alla prova continuamente contro avversari nuovi e di vecchia data, e per questo motivo è sempre impossibile, o almeno sbagliato, parlare di favoriti.
Ma indipendentemente dal fatto che voi mi consideriate tale o meno, sappiate che io voglio vincere questa competizione ancora una volta, così da forgiarmi nuovamente del titolo che più mi rappresenta.>>

A questo punto gli viene chiesto se, qualora dovesse vincere in semifinale, preferirebbe trovare YOUNG BULL oppure Ryu nell'ultimo turno.

ST: <<parto chiedendo scusa a Kita-kun, perché voglio che sappia che prima di chiunque altro la mia attenzione è rivolta a lui. Non darò mai per scontato alcun risultato di qui alla fine della mia carriera, ma questa è una domanda alla quale purtroppo devo rispondere.
Allo stesso modo voglio chiedere scusa a Ryu-san, che mi piacerebbe affrontare in qualsiasi altro contesto,
Ma per essere del tutto sincero con voi, non potrò dirmi soddisfatto al 100% se vincessi questo torneo senza però incrociare la mia strada con quella di BULL.
...
Ho messo in secondo piano tutta questa storia per davvero tanto tempo. Ho atteso, spasmodicamente, di potermi trovare assieme a lui sul palcoscenico più importante di tutti. Io contro di lui. Finale della Battle of the Super Jrs. Titolo in palio.
Da soli.
Questo è quello che voglio.
...
Le nostre carriere sono andate di pari passo, in parallelo, e sappiamo che due rette parallele si incontrano solo e soltanto quando giunte all'infinito.
E questo è il nostro infinito, perché infinita è stata l'attesa di questo momento.

...

Domani darò l'anima per battere Kita Hayate-kun e sono sicuro che BULL farà lo stesso per sconfiggere Ryu-san.
Dopodiché scopriremo finalmente chi sia il miglior Jr. di questo pianeta.

YOUNG BULL

oppure

Taniguchi Shisui.>>


Il giovane a questo punto lancia uno sguardo fugace a Leo Kojima, che sorride soddisfatto.
Ormai ha avuto la conferma del fatto che Shisui non è più un ragazzino da guidare.
Shisui Taniguchi è un uomo cazzutissimo.


FOM5Ejv

Conferenza stampa del Godai Dojo, per la precisione dell’unico atleta che rappresenterà la scuola di Sora Saito.

Hayate Kita è seduto di fronte ai giornalisti, e le domande ovviamente non tardano ad arrivare.

Intervistatore: “Konbanwa, Hyatae-san.”

Kita: “Konbanwa.”

Sembra quasi di aver a che fare con Saito, e non per nulla proprio Hayate ne è ritenuto l’erede.

Intervistatore: “Innanzitutto, le faccio i miei più sentiti complimenti per essere arrivato alla semifinale.”

Kita: “Domo arigato.”

La solennità è però ancora ben lontana rispetto a quella del maestro

Intervistatore: “Risultato che ha provocato molta sorpresa, e sicuramente lei sarà pronto a sorprendere ancora…”

Il Vento emette un piccolo sospiro, quasi divertito

Kita: “Sinceramente, non capisco perché la mia vittoria dovrebbe aver suscitato sorpresa: forse non mi si riteneva all’altezza degli altri partecipanti a questo torneo? Si credeva forse che la dirigenza mi avesse inserito nella competizione soltanto per occupare un posto, poiché ci sono sempre favoriti e supāringupātonā?”

Non ha alzato granché i toni, quasi come il suo maestro, ma senza dubbio è andato frontalmente

Intervistatore: “N-non fraintenda, Hayate-san…è che…insomma, non capita molto spesso di vederla sul ring…”

Il wrestler alza per mezzo attimo gli occhi al cielo

Kita: “Ciò non significa assolutamente che io non sia all’altezza: io sono un membro del Godai Dojo, e come tale dedico ogni attimo della mia vita alla crescita, sia nel corpo che nello spirito. Dedico ogni giorno ai duri allenamenti a cui il Maestro Saito sottopone me ed i miei compagni, in modo da poter superare ogni sfida che l’Universo deciderà di mettere sulla mia strada: anche saper attendere il proprio momento è una di esse, l’attesa deve essere essa stessa un momento di verifica così come i match.
Anche mio fratello Kaito, ad esempio, appare molto sporadicamente da diverso tempo: vi sareste mai permessi di definire sorprendente una vittoria di colui che non soltanto ha detenuto il titolo di questa categoria, ma che lo ha fatto addirittura per primo?”

Tutti ammutoliti dalla placida risolutezza del Vento

Kita: “Ho dimostrato all’Universo di essere meritevole di classificarmi tra i migliori quattro di questa competizione, davanti ad esempio ai due campioni di coppia ed allo stesso livello dell’attuale campione di categoria e di colui che ha detenuto la cintura più a lungo di chiunque altro finora, Shisui Taniguchi.”

Intervistatore: “Il suo prossimo avversario…”

Kita: “Se per voi è stata una sorpresa la mia vittoria nel match precedente, non oso immaginare le vostre razioni se dovessi vincere anche contro Shisui-san, per non parlare di un mio eventuale trionfo nell’intero torneo.
Io non rimarrò sorpreso in caso di vittoria né di sconfitta, e lo dico con il massimo della sincerità e dell’onestà: quando giungerà la fine del mio percorso nella competizione, valuterò quanto raccolto e saprò che sarà la rappresentazione del lavoro che ho svolto fino a questo momento.
In ogni caso, dovrò continuare a lavorare su me stesso per continuare a compiere i giusti passi sulla Via del Guerriero.”

Cala ancora il silenzio per qualche attimo

Intervistatore: “Non possiamo che…augurarle un buon match, Hayate-san.”

Kita: “Oss.”

Imperscrutabile, il Vento lascia la sala conferenze.
Riuscirà ad aver ragione anche di Shisui, e a vincere la finale?


FOM5Ejv

L'evento si apre con la prima semifinale. Shisui Taniguchi si presenta ancora con una fascia al collo dopo il primo turno, vuole dimostrare di essere ancora l'Ace dei Juniors. D'altra parte però Hayate Kita sembra lanciato.

Semifinal - Battle of the Super Jr. 1/25
Hayate Kita vs Shisui Taniguchi

Al suono della campana i due si avvicinano al centro del ring. Si stringono la mano. La prima parte dell'incontro è molto lenta, tecnica, i due provano in tutti i modi a piegare l'altro ma sembrano conoscersi bene. Hanno studiato. Shisui tende la mano a Kita dopo che l'arbitro li divide e lo aiuta a rialzarsi. Altro giro, altra fase di mat wrestling. Stavolta Kita prova a colpire il collo di Shisui ma ancora l'arbitro li divide. E' Kita a tendere la mano a Taniguchi, ma quest'ultimo lo spinge via stizzito.

Il match s'infiamma all'improvviso, i due si annullano a vicenda finché uno standing dropkick andato a male porta Kita a calciare il collo di Shisui. Quando si rifugia all'esterno Kita prova a lanciarsi ma Shisui lo colpisce. Prova un suplex senza successo...SLING BLADE! Shisui sbatte sul cemento ed è dolorante. Fase di dominio per Kita, Taniguchi subisce ogni colpo ma prova un comeback...Esaurito con una Guillotine Choke. Comeback di Taniguchi, Kita lo calcia ma Shisui resta in piedi e gli urla di riprovarci.

Kita lo abbassa e gomitate al collo, si lancia contro le corde e Hurricanrana! Poi Tope con Hilo e lo rilancia nel ring...Springboard Tornado DDT! Conto di due ma Taniguchi riprende terreno. Top Rope Meteora a segno, lo rialza e Standing Spanish Fly! Conto ancora di due. Shisui non si arrende e altra Top Rope Meteora...REVERSE!

CROSSFACE!!

Taniguchi arriva alle corde ma i danni sono fatti. Kita lo riporta a centro ring e German Suplex impressionante sul collo. Shisui fatica a riprendersi. Kita non ha pietà e altro German! Ponte, ma conto di due, Shisui resiste. Prova uno Spike German ma testata di Shisui e sgambetto con Superkick! Lo rialza...

FREEDOOM ROAD
REVERSE!!!
GERMAN SUPLEX DRITTO SUL COLLO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TR-NO!!! NO!!! NO!!!

Kita è senza parole. Rialza ancora Shisui e lo schiaffeggia...SHISUI RISPONDE CON UNA TESTATA! Kita è piegato, Shisui si lancia contro le corde...LARIAT! NO! KITA A VUOTO! FREEDOM ROAD!!!

UNO!!!!

DUE!!!!

TRE!!!!

NO
NO
NO

KITA RESISTE!
SHISUI NON PERDE TEMPO E LO RIALZA
FREEDOM ROAD-MA IL COLLO E' DOLORANTE!
CI PROVA COMUNQUE

NO! NO! NO!

GERMAN!!!
NO SHISUI CADE IN PIEDI
ROUNDHOUSE KICK!!!
Kita è inginocchiato
Shisui scatta alle corde

CALCIO IN CORSA DI KITA!
SHISUI VA A BORDO RING
KITA LO RAGGIUNGE

GERMAN SUPLEX SULL'APRON RING!!!
KITA LO SPINGE NEL QUADRATO

KAZE!!!
SITOUT SUPLEX SLAM!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

Hayate Kita b. Shisui Taniguchi e accede alla finale (17:02)

Una vittoria prestigiosissima per Hayate Kita! Il membro del Godai Dojo può festeggiare l'accesso alla finale, col momentum tutto dalla sua parte.

FOM5Ejv

Si apre il collegamento con la sala conferenze della JPWA, la situazione è silente con YOUNG BULL sorridente e sornione. Sul suo volto i denti in bella mostra in una smorfia compiaciuta mentre il titolo è in bella mostra sul tavolo. Lo Shinsekai-gun è qui presente ed è pronto a dire la propria opinione su quello che accadrà a breve.

YB: La dominazione del mondo è un progetto utopico per molti. Qualcosa che viene preso in considerazione solamente dentro i ragionamenti di qualche strampalato folle che guarda le piccole cose. Eppure è ciò verso cui punta questa organizzazione, noi siamo indirizzati verso lo stabilire un Nuovo Ordine. Qual è dunque la differenza tra noi e altri? Noi abbiamo un’organizzazione. Abbiamo una struttura. Strutturiamo l’energia che mettiamo in campo cosicché essa riesca a raggiungere ogni singolo obiettivo. Facciamo le cose con ragionamento e ponderazione.

OvD: Ci instilliamo come un seme che lentamente germoglia, come il male. Perché è ciò quello che noi siamo. Almeno per ora. Per voi. Noi siamo il male perché attualmente il bene è ciò che sembra essere la figura dominante in circolazione. Cosa intendo dire?

Oswald si interrompe anticipando la domanda degli astanti, ancora una volta ridotti al silenzio e a fare da mera comparsa in questo scenario di dialogo a senso unico.

YB: Vogliamo semplicemente affermare che i vincitori e i dominatori possono manipolare la storia a proprio piacimento, ma non abbiamo intenzione di fare questa medesima cosa. Non abbiamo intenzione di percorrere questo sentiero. Vogliamo essere la manifestazione del potere, ma vogliamo il riconoscimento che ci spetta. Io sono la stella di questa federazione. Il suo astro nascente, ma non vengo qui a dire che lo sono… o per meglio spiegarmi: parlo con i fatti. Ho sconfitto Meynar. Ho vinto il titolo. Ho annichilito Shisui. Cosa altro devo dimostrare? Sono qui, di fronte ai vostri occhi come la manifestazione di me stesso e del mio successo. Lo Shinsekai-gun è reale ed è qui per prendersi ogni cosa. A prescindere da cosa accada. La battaglia è appena cominciata ed è nel suo divenire maggiore. Voi però non vi siete ancora chiesti del tutto: chi siamo? Cosa vogliamo? Avete fatto le vostre illazioni senza che ci fosse qualcosa di chiaro. Vi siete presi la prima spiegazione buona che vi è stata lanciata. Ebbene, adesso è tempo di passare alla fase due. È tempo di andare avanti e brillare. Io sono IL Super Jr. e non importa chi ci sarà di fronte a me. Io trionferò, perché è quello che fanno i leader, è giunto il momento di dare continuità a tutto questo. Come è giunto il momento di dare continuità alla dominazione.

“Cosa intende con ciò? Dobbiamo aspettarci una guerra?”

Una domanda timida, fatta quasi per caso e di getto. A questo punto si intromette direttamente VLAD.

V: Pensi forse che siamo qui per giocare? I miei compari hanno già espresso quello che si dovrà fare. La mia missione, invece, è più semplice e lineare: uccidere. Ho già dimostrato di cosa sono capace contro Hasegawa. Adesso sarò contro Izuru. Non temo nulla e nessuno. Nel mio sentiero per lo studio dall’anatomia perfetta sono pronto alla battaglia. Ogni singolo movimento va studiato. Ogni singola goccia di sudore va redatta nella memoria e compresa nella sua essenza. Ogni spruzzo di sangue va incorporato in uno scenario più grande. Siamo tutti parti di un’unità più grande, di uno schema maggiore e comprensivo. Non importa quanto e dove ci sarà battaglia. Noi saremo lì ad ergerci. Perché noi siamo il futuro che oramai è prossimo a diventare presente e solida realtà.

YB: Noi siamo lo Shinsekai-gun e domineremo il globo. Non è più tempo di me o di Shisui. Non è più tempo di faide spicciole. Sono oramai una solida realtà. Qualcuno che si è imposto nella categoria e non necessita più di spiccare il volo. È arrivato il tempo di pensare in grande. Di pensare mondiale. Di pensare a…

Si ferma per un istante e si ferma Bull come se non volesse ancora dire tutto quello che c’è in programma. Smirka in direzione dell’inquadratura e il collegamento sfuma.


FOM5Ejv

Sala conferenze, i giornalisti sono presenti ma al tavolo non c’è ancora nessuno

???: “YYYYEEEEEEAOOOOOH!”

Una voce gracchiante irrompe in scena, seguita dalla propria fonte: è SOSHO, in compagnia ovviamente di RYU.
I due si siedono molto baldanzosi, ed il Sicario prende immediatamente la parola.

S: “Signori giornalisti, spettatori e chiunque altro…ricordate bene questo momento, perché questa è l’ultima volta che vedrete il ragazzo qui presente senza una cintura addosso!”

RYU sorride compiaciuto

R: “Continuate pure a parlare tutti solo e soltanto di Shisui Taniguchi e di YOUNG BULL: li date già per finalisti perché sono ex compagni adesso nemici, e quindi secondo voi devono affrontarsi al culmine di questa competizione come se ciò che succede sul ring fosse in qualche modo già scritto…sarà un grande piacere darvi questo smacco tra poco sul ring!”

SOSHO annuisce ghignando

R: “YOUNG BULL potrà anche essere il campione, avere la cintura, la rabbia, la cattiveria, ma c’è qualcosa che sicuramente gli manca: il talento.
Le…qualità di cui ho parlato prima possono sicuramente bastare quando hai a che fare con degli incapaci o con degli avversari che come Meinar erano tutt’altro che nelle giuste condizioni, ma quando ti trovi di fronte a qualcuno di REALMENTE bravo esse diventano carta straccia.
Ed è proprio per questo che io questa sera vincerò non soltanto la semifinale ed il titolo, ma l’intero torneo: perché io sono migliore di YOUNG BULL, sono migliore di Hayate Kita ed ovviamente sono migliore anche di Shisui Taniguchi.”

Fa spallucce

R: “D’altronde non sono certo io quello che per farsi notare ha dovuto prima accodarsi ad una squadra di SUPEREROI, vincere un titolo in coppia con un membro di un altro gruppo, tradirlo ed infine tradire anche il gruppo di SUPEREROI.
Al contrario, il leggendario Meinar Nyström mi ha voluto inserire nel suo gruppo perché lui stesso ha riconosciuto quanto io, notevole, lo fossi già.
NAFF SAIDO.”

SOSHO gli dà una pacca sulla spalla molto contento

S: “Come potete vedere, una delle qualità principali del DRAKKAR è, a differenza di YOUNG BULL come dimostra la sua storia, avere le idee perfettamente chiare!
Proprio come le ho avute io nel momento in cui ho proposto che la mia cintura fosse difesa in match senza regole, perché non voglio essere imbrigliato da quegli inutili vincoli che servono soltanto a proteggere i più deboli dalle potenzialità dei più forti!”

Si fa improvvisamente in avanti, con una mano stringe il microfono mentre con l’altra gesticola freneticamente

S: “Ed alla fine del match avrai le idee molto chiare anche tu, BLACK SKY, perché a quanto pare la sconfitta con RYU non ti è bastata!
Mi assicurerò che quando scenderai dal ring a fine match sensazioni come quella di avere la pelle saranno soltanto un lontanissimo ricordo per te, e allora finalmente ti renderai conto che sfidare qualcuno del DRAKKAR non è roba per te, né per gli altri del tuo ridicolo gruppo!”

Spinge via il microfono, poi dopo qualche attimo prende quello accanto

S: “Spero che non abbiate qualche domanda, perché noi qui abbiamo finito!”

I due membri del DRAKKAR si alzano e lasciano la stanza.
Sicurissimi di sé.


FOM5Ejv

Ancora un'altra difesa titolata per Young Bull, dopo il primo turno del torneo. Ryu però con la sua esplosività ha sorpreso al debutto nel torneo e questo potrebbe essere un fattore.

Semifinal - Battle of the Super Jr. 1/25
PWGP JUNIOR選手権試合

YOUNG BULL © vs Ryu

Dopo il suono della campana, Bull cerca di mantenere ritmi bassi e tecnici. Ryu però ancora una volta sorprende tutti, persino il campione, dopo che i ripetuti tentativi di un ritmo basso sono vani e il campione viene travolto dalla sua velocità. Dopo un calcio rotante e un calcio in corsa alla tempia con un Suicide Dive into DDT lo schianta sul cemento. Il campione subisce ancora l'offensiva dell'avversario ma avviene il momento di rottura quando dopo che Ryu tenta di rimanere in piedi dopo un Moonsault a vuoto sente una fitta nella gamba.

Dropkick in corsa sul ginocchio dolorante e il campione inizia il suo lento approccio dominante al match. Ryu vede i suoi punti di forza divenire un punto debole. E ogni qual volta prova a riemergere, Bull lo sottomette. Heelhook prima, poi una Figure 4, una Boston Crab. Ryu però viene spinto dal pubblico a non arrendersi. E anche se cammina su una sola gamba reagisce come può. La pressione di Bull si fa asfissiante e Ryu lo tiene a bada con uno Spinning Heel Kick e uno Snap DDT.

Poi un Diving Moonsault su una sola gamba mostra di che pasta è fatto, ma al conteggio di due abbassa la guardia e Bull lo chiude in una Ankle Lock! Eventualmente tramutata in un roll up da Ryu, solo due e si rialzano. Northern Lights di Bull...TRAMUTATO IN DRAGONRANA!

BAHAMUT SPECIAL!

Il conto è solo di due, Ryu striscia alle corde sentendo dolore ma non si arrende. Altro Superkick. Il campione è inginocchiato ma visibilmente stordito. Ryu prova a scattare ma la gamba cede. Bull scatta e tenta una Over the Shoulder Single Leg Boston Crab ma Ryu lo calcia con l'altra gamba.

TENGOKU! LO RIALZA SUBITO!
STORMBREAKER!!!

ZERO A SEGNO

NO
NO
NO

BULL SCIVOLA ALLE SPALLE

MIC DROP!!!

NO!!!

ROLL UP DI RYU SOLO DI DUE
JUMPING LEG LARIAT!
RYU SI PRECIPITA SULLA TERZA CORDA NONOSTANTE IL DOLORE
SI LANCIA!

RYUKOKA!!! DOUBLE ROTATION MOONSAULT SU UNA SOLA GAMB-
NO!!! ODDIO BULL LO AFFERRA AL VOLO E LO CHIUDE

SHINE TIME!!!

Ryu è chiuso nella miglior manovra di sottomissione del rivale ma non intende cedere. Ma è stordito e infatti Bull riesce a rialzarlo senza subire contrattacchi

MIC DROP!!!

UNO!!!

DUE!!!

KICKOUT! BULL NON CI CREDE! MA PASSA SUBITO ALLA OVER THE SHOULDER SINGLE LEG BOSTON CRAB! Attacca di nuovo la gamba infortunata, Ryu però non demorde e prova a calciarlo nonostante il dolore. Bull prova a calciarlo al capo per tenerlo a bada ma Ryu arriva verso le corde...

BULL ALLORA LO CHIUDE NELLA STAR LOCK!!!

Achilles Lock a segno da parte del campione...

RYU CEDE!!! NON RESISTE AL DOLORE!!!

YOUNG BULL b. Ryu e mantiene il titolo accedendo alla finale (14:02)

Una vittoria che dimostra ancora una volta di quanti assi dispone il campione in carica. Young Bull arriva in finale nonostante un rivale per nulla semplice!

FOM5Ejv

“BORYOKUDAN ICHIBAAAAAAAAAAAAN”
A sorpresa sentiamo due parole che di solito arrivano alla fine. In sala conferenze si presenta un BLACK SKY più incazzato che mai e soprattutto sanguinante dal volto. BLACK SKY è seguito soltanto da IZANAGI che sembra volerlo controllare. BLACK SKY continua a sbattersi sulla fronte una sedia, ormai si è aperto una ferita di dimensioni notevoli. BLACK SKY poi colpisce un paio di Young Lion, si passa la mano sul volto e lecca il suo stesso sangue.

BS:”SOSHOOOOOOOO, finalmente ho capito quale cazzo è la mia strada in questa federazione per questo 2021. Dopo il titolo International e quello Jr. è ora di puntare quello Pure Openweight che sta diventando quasi un Hardcore title. Mi ricorda quando ero in quella federazione folle di death match wrestling, proprio lì IZANAGI notò il mio potenziale e mi rese la sua arma segreta. Il match tra BP e Sosho, la sconfitta assolutamente inaccettabile contro Ryu mi ha fatto capire che voglio soltanto menare le mani, usare ogni tipo di oggetto e risvegliare quel BLACK SKY. Ne avete già visto un assaggio, adoro fare del male, adoro utilizzare ogni tipo di oggetto ma ora con Sosho sento che posso lasciarmi andare. Posso ritrovare me stesso e da lì ripartire, ripartire personalmente e far ripartire il Boryokudan verso un’annata gloriosa.”

IZANAGI sembra soddisfatto delle parole di SKY. Il Boryokudan sta cercando ancora un’identità in questo 2021, ha puntato un po’ tutto e tutti ma senza trovare un vero proprio obbiettivo.

BS:”Sono pronto, pronto a versare litri di sangue, pronto a sacrificare un braccio, un orecchio, un occhio tutto quello che cazzo volete. Sono pronto a far uscire i bambini dall’arena piangendo, a far si che le ragazze e i ragazzi si coprano gli occhi per la troppa violenza. Sosho sei con me? L’attacco a Ryu è stato soltanto un pretesto per animare un po’ questa sfida. Siamo solo all’inizio di un gioco molto pericoloso Sosho, hai sconfitto Black Phoenix, hai interrotto il suo regno infinito ma ora hai di fronte qualcun altro, hai di fronte qualcos’altro. Avrai di fronte BLACK SKY, il braccio armato del Boryokudan, colui che rotto il braccio ad Hasegawa, ex campione International e Jr. Heavyweight, vincitore di una Battle Of The Super Juniors.”

BLACK SKY poi indica con la mano la pistola ma questa volta se la porta alla sua tempia…

BS:”BANG!”


FOM5Ejv

Altra difesa titolata per SOSHO, altro incontro senza squalifiche come su sua richiesta. Ma il suo avversario non sarà di certo una passeggiata.

No Rules - 1/45
PWGP PURE OPENWEIGHT試合

SOSHO © vs BLACK SKY

APPENA SUONA LA CAMPANA SI MASSACRANO! Calci, ginocchiate, testate. Subito. SKY si lancia contro le corde ma SOSHO lo sgambetta e lo trascina verso l'esterno, SKY però lo schianta contro le barricate. Prende una sedia e la lancia dritta in faccia! SOSHO inizia a sanguinare e ride di gusto. Lariat all'esterno, sbatte SKY contro le barricate e ginocchiate violente. Il brawl continua per qualche minuto...

BRAINBUSTER SULLA BARRICATA!!!

SKY viene trascinato nel ring privo di sensi, SOSHO tira fuori tavoli e li posiziona. SKY lo prende in pieno con una ginocchiata sul naso mentre rientra, inizia a sanguinare anche da li SOSHO. SKY per qualche minuto lo tiene a centro ring, provando sottomissioni e anche ground striking. SOSHO ben presto si rialza urlandogli di continuarlo a colpirlo, serie di gomitate senza effetto di SKY, SOSHO replica con uno schiaffo che lo fa inginocchiare

ROUND KICK DI SKY DAL NULLA!
MA SOLO DUE!

Lo trascina verso l'angolo prova a caricarselo...
GOMITATE! E GLI MORDE L'ORECCHIO!
SKY sanguina dall'orecchio

POWERBOMB SUL TAVOLO DI SOSHO!!!

SKY E' KO!!!

I due rimangono fuori ring per un po'. SOSHO risorge dalle ceneri sanguinante e lo lancia nel ring. SKY non si muove. SOSHO allora la chiude.

BEFORE CRISIS!!!

UNO!
DUE!

SOLO DUE!!!

SKY si salva per un soffio. SOSHO non demorde, va sulla terza corda...BLACK MATERIA A VUOTO! SKY SI RIALZA DI SCATTO E KO PUNCH!!! MA CONTO SOLO DI DUE! SKY rotola di nuovo all'esterno, butta nel ring chiodi e anche del filo spinato. Rientra nel quadrato, chiude il pugno nel filo spinato

KO PUNCH! A VUOTO!!!

BLACK CAPE!!!
REAR NAKED CHOKE!!!

SKY STA SVENENDO LENTAMENTE...MA GLI PASSA SOPRA PER IL PIN! SOLO DUE E SI LIBERA! SKY rotola via tossendo rumorosamente. SOSHO tira fuori i chiodi e li sparge per terra...

POWERBOMB SUI CHIODI!!!

MA NON VA PER IL PIN
VA SULLA TERZA CORDA
DIVING SENTOOOOOOOON!!!
CON SKY SUI CHIODI

A VUOTO
A VUOTO
A VUOTO

SKY LO CHIUDE NELLA CROSS ARMBREAKER

TAP OUT!!!

SOSHO PROVA A RIALZARSI CON IL PESO DI SKY ADDOSSO...MA SKY GLI ATTORCIGLIA ATTORNO AGLI OCCHI IL FILO SPINATO!!! SOSHO PER IL DOLORE CROLLA A TERRA

CROSS ARMBREAKER APPLICATA DI NUOVO
COL POLPACCIO FA PRESSIONE SUL FILO CHE SI CONFICCA NELLE CARNI DI ENTRAMBI
MA SOSHO SOFFRE

E CEDE!!!

STA CEDENDO!!!

BLACK SKY b. SOSHO e conquista il PWGP PURE Openweight Title (14:05)

Un massacro che ci regala un nuovo campione! BLACK SKY aggiunge un terzo titolo al suo palmares, continuando ad essere una delle forze più devastanti della JPWA!

FOM5Ejv

Come di consueto accade, il buio più totale all'interno dell'arena della JPWA, può significare una cosa sola. Ed infatti, pochi istanti dopo, il titantron si illumina, mostrando un'immagine distorta, che via vi a si fa sempre più nitida, portando alfine a riconoscere quello che è il quartier generale dei Remnants of Despair. Gli adepti sono riuniti in cerchio, attorno al fuoco, con un ghigno dipinto sul volto. Si fa avanti Jin Gokudo, l'Ultimate Yakuza, che della setta è spesso la sua voce.

JG: «Per quanto si cerchi di evitarlo, questo mondo stolto non riesce ad afferrare il concetto. Per quanto risulti semplice, una volta aperto il cuore, arrivare alla realtà, gli occhi accecati rendono impossibile comprendere la strada che noi percorriamo. Ancora una volta, parole futili come Bene o Male bussano alla nostra porta, affiancando a sé secoli in cui l'uomo ha creduto che in esse si trovasse il senso della propria vita.»

Tutto il gruppo si unisce in una risata.

JG: «Quando in realtà... Bene e Male non esistono. O meglio, sono costrutti, feticci artificiali che l'uomo ha creato per controllare gli altri. Quando eseguivi gli ordini dei potenti, quando abbassavi il capo all'ingresso di un luogo di culto, quando ti lasciavi trascinare dalla corrente senza fiatare, senza chiederti il perché, senza cercare una ragione... questo era il Bene. Quando invece cercavi di percorrere la tua via, senza lasciare che nulla si ponesse fra te e la tua ragion d'essere, tale era considerato Male, ed andava combattuto, debellato. Non è un caso forse, che le definizioni di Bene e Male siano variate così tanto nel corso dei secoli, a cavallo tra differenti nazioni, differenti culture. Ciò che i cittadini di questa nazione ritengono essere esempio di correttezza potrebbe essere visto come qualcosa di curioso, per non dire irritante, dalle genti del mondo. Come si può giudicare un'esistenza per mezzo di una bilancia fallata ed inefficace? In alcun modo, se non chiudendo gli occhi, accettando alla cieca un credo che viene da fuori, anziché dai meandri più remoti della tua anima. »

L'Ultimate Yakuza indica la telecamera.

JG: «Oswald-san. VLAD-san. Tutti voi, Shinsekai-gun. Vi definite, in diverse forme, emissari del male. E credete, esclusivamente per tale ragione, che la vostra battaglia sia simile alla nostra, che noi ci assomigliamo. Ma... fatico a credere che non riusciate a rendervi conto di quanto prive di senso siano, le vostre parole. Perché voi, voi rappresentate esattamente ciò che noi vogliamo combattere, così come tanti altri che sostengono ideali di Giustizia e di Bene assoluto. Voi siete solo l'altra faccia della medaglia, e nient'altro. Affinché questo mondo continui a funzionare, affinché le catene continuino a stringere gli animi umani, voi siete necessari tanto quanto gli emissari del bene. Così come non può esistere luce senza ombra, così come non c'è Sole senza Luna, così come il bianco non può essere tale, se il nero non esistesse. Questo mondo ha bisogno del Male, per contrapporvi il Bene. Per indottrinare i propri schiavi a fare una scelta, all'apparenza libera, ma che in realtà conduce alla stessa risposta. Voi che vi credete capaci di distruggere l'equilibrio, siete coloro che aiutano a mantenerlo, qualsiasi sia la vostra scelta.»

Hidetaka Anno, l'Ultimate Artist, sorride, facendosi avanti.

HA: «Sapete, tutto questo mi ricorda una interessante massima di un vecchio film americano. L'unico modo che esiste per rompere un equilibrio del genere.
"L'unica mossa vincente... è non giocare."»

JG: «Noi siamo la risposta. Noi siamo l'evasione. Noi siamo la rottura dell'equilibrio.
Noi non siamo Bene o Male. Noi scegliamo di non essere nessuna delle due. Perché la Disperazione non è Bene, non è Male, ma la completa assenza di esse. L'assenza di ogni tipo di pensiero non libero da preconcetti, la possibilità di aprire gli occhi al di là di tutto ciò che l'uomo ha costruito. Il ritorno all'essere originale.
Noi siamo la più... umana delle esistenze.

E questa sera, Izuru-sama ve lo dimostrerà.»

L'intero gruppo sorride, all'unisono. Di sfuggita, prima che le telecamere stacchino, possiamo intravedere una figura emergere dall'oscurità. La figura del leader dei Remnants of Despair, Izuru Kamukura. Ed i suoi occhi, vitrei eppur minacciosi, che fissano la telecamera.
Gli Shinsekai-gun stanno per scoprire cos'è davvero la Disperazione.

- CAMERA FADES -


FOM5Ejv

E' ormai guerra tra Shinseikai e Remnants of Despair, Young Bull nel primo turno ha anche eliminato Jin Gokudo e l'ennesima battaglia vedrà Izuru Kamukura difendere la cintura contro un avversario temibilissimo, il Conte.

Single Match - 1/60
PWGP INTERNATIONAL選手権試合

Izuru Kamukura © vs VLAD

Al suono della campana, i due si osservano a distanza. Ovviamente da subito l'approccio di Vlad è quello di schiacciare l'avversario all'angolo. Kamukura si ritrova nell'inedita posizione di dover scappare all'avversario, in più di un'occasione. Prova a velocizzare l'incontro e a lavorargli le gambe ma alla prima occasione Vlad lo prende in corsa alzando la gamba e schiacciandolo con la suola al tappeto, sullo sterno. Vlad comincia a colpirlo con delle gomitate e testate, indebolendogli capo e collo. Kamukura prova un comeback e gli indebolisce le gambe. Lo chiude in una heelhook ma VLAD si alza in piedi e stomp al capo.

Con una serie di German Suplex Kamukura rotola all'esterno. VLAD lo sbatte da una parte all'altra delle barricate. Izuru prova a sorprenderlo con un Moonsault ma VLAD lo prende al volo...MICHINOKU DRIVER CONTRO L'APRON RING!!! VLAD continua ad essere in netto vantaggio. Dopo averlo lavorato con delle sottomissioni nel ring, Izuru ancora una volta rotola all'esterno. VLAD lo segue e lo rilancia nel ring...DROPKICK DI IZURU MENTRE VLAD RIENTRA! VLAD sembra essersi infortunato a un ginocchio. Ma ciononostante continua il match.

Quella piccola difficoltà consente a Izuru di shiftare il momentum. Dopo una Tequila Sunrise e una Muta Lock, VLAD resta nel match. Serie di calci alla gamba e Dragon Skrew, ma quando prova la Figure 4 VLAD lo calcia facendolo volare fuori ring. Izuru prova a risalire all'apron ring...SHOTGUN DROPKICK E IZURU VOLA SCHIANTANDOSI CONTRO LE BARRICATE! UN IMPATTO ATROCE, KAMUKURA BATTE CON LA TESTA! IL REGNO E' A RISCHIO! VLAD poco dopo lo riporta nel ring...BURNING LARIAT!!!

UNO!

DUE!

IL CONTEGGIO SI FERMA! VLAD poco dopo prova a chiuderlo in una Guillotine ma Izuru si oppone e lo calcia al ginocchio. Lo afferra per la gola, Izuru lo calcia ancora...SCHIAFFO VIOLENTO DI VLAD! Izuru si inginocchia, Vlad si lancia alle corde...DROPKICK DI IZURU! NO! A vuoto, VLAD gli passa alle spalle e Back Suplex! IZURU SI RIALZA DI SCATTO IN PIEDI! GERMAN SUPLEX!!! NON LO ALZA DA TERRA! GOMITATA DI VLAD! JUMPING KNEE DROP! Izuru stordito viene messo all'angolo...SUPERPLEX!!!

Altro conto di due.

VLAD lo rialza per la Moonlight Sonata...PENTAGRAM CHOKE!!! VLAD entualmente crolla sul mat e Izuru va all'angolo eseguendo un Moonsault meraviglioso! Conteggio di due, allora tentativo di Single Leg Boston Crab ma VLAD lo calcia via! DROPKICK AL GINOCCHIO DI IZURU! KAMI IRO AWASE!!! VLAD SOFFRE LA MANOVRA MA SI RIALZA ANCORA UNA VOLTA

MOONLIGHT SONATA!!!

UNO!

DUE!

IZURU ESCE! VLAD non ci sta, si dirige ancora una volta sulla terza corda...DIVING SPLASH A VUOTO!!! FIGURE 4 DI IZURU A SEGNO! VLAD urla dal dolore e sembra non farcela...Ma poi afferra per la gola Izuru! E' ILLEGALE MA LO STA STRANGOLANDO! L'ARBITRO PROVA A FERMARLO MA VLAD LO SPINGE VIA! IZURU HA GLI OCCHI FUORI DALLE ORBITE!

LOW BLOW DI KAMUKURA!
STRANAMENTE IL PUBBLICO APPREZZA, IZURU ERA DISPERATO!

ODDIO
ODDIO
ODDIO

GERMAN SUPLEX DI IZURU SU VLAD!!!
VLAD E' IL DOPPIO DI LUI MA CI RIESCE!!!
CON TANTO DI PONTE!!!

UNO!!!

DUE!!!

KICKOUT!!!

Izuru raggiunge l'angolo, si appresta a chiuderla...

TSUMARANAAAAAAAAAAAI!!!

HIGH KNEE A SEG-

MA CHE SIGNIFICA
VLAD RESTA IN PIEDI
BARCOLLA SBATTENDO ALLE CORDE
MA RESTA IN PIEDI
IZURU NON CI CREDE
IZURU SCATTA DI NUOVO
SECONDA TSUMARANAI!!!
VLAD ANCORA BARCOLLA!!!
ODDIO!!!

IZURU CI RIPROVA PER LA TERZA CORDA

DRACULA CLUTCH!!!
DRACULA CLUTCH!!!
DRACULA CLUTCH!!!

REAR NAKED CHOKE!!!

IZURU STA PER SVENIRE...
MA GLI CALCIA IL GINOCCHIO
RIPETUTAMENTE!!!

VLAD SI INGINOCCHIA TOCCANDOSELO

TSUMARANAI!!!
TSUMARANAI!!!
TSUMARANAI!!!

VLAD E' INGINOCCHIATO
STA PER CROLLARE
IZURU LO FINISCE

ANCORA TSUMARANAAAAAAAAIIII

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

Izuru Kamukura b. VLAD e mantiene il titolo (18:01)

Una vittoria per nulla scontata, ma i Remnants vendicano quanto è accaduto al primo turno della Battle of the Super Juniors III! Izuru si fa consegnare la cintura, è sfinito e resta inginocchiato a centro ring. VLAD è all'esterno che si tiene il ginocchio dolorante. Izuru si stende abbracciando il titolo. Chiude gli occhi e respira a fatica, è davvero provato da

ODDIO
ODDIO
ODDIO

HOMENAJE AL REY!!!

FROG SPLASH
FROG SPLASH
FROG SPLASH

RAIMUNDO HIDALGO HA APPENA MESSO FUORI GIOCO IZURU CON LA FROG SPLASH!!! L'arbitro gli urla di andare via, ma Raimundo alza la gamba di Izuru! LO STA SCHIENANDO E URLA ALL'ARBITRO DI CONTARE?! MA HIDALGO CHE CAZZO FA?

OSWALD!!!

ENTRA NEL RING E URLA ALL'ARBITRO DI ESEGUIRE IL PIN

UNO!!!

L'ARBITRO E' CONTRARIO

DUE!!!

TRE!!!

OVVIAMENTE NON VALE, MA E' TRE!

Hidalgo si rialza di scatto e afferra il PWGP International Title, alzandolo al cielo come se l'avesse vinto davvero. Izuru resta al tappeto, proprio ora corre il resto dei Remnants ma Hidalgo scappa dal ring assieme a Oswald e Vlad, portandosi la cintura! Hidalgo ha rubato il titolo a Izuru!

FOM5Ejv

Il vincitore della Shin Road Cup III è in disparte. Questa non è una sala conferenze. È un video preregistrato. Vediamo Black Phoenix con abbigliamento civile, un jeans con una giacca di pelle e il volto scazzato.

BP: Credi che quello che hai fatto o detto possa colpirmi?

Il torno è serio, quasi atono. Una fenice completamente diversa dal solito?

BP: Sei un cazzone Hase. Lo eri quando giocavi a fare l’ACE e lo sei ora che riesci a malapena a essere stronzo. Cosa dovrei aspettarmi adesso? Che tu voglia andare dritto a farmi fare la stessa fine di mio figlio, eh? Perché è così. Fox è mio figlio. Niente giri di parole. Niente segreti, perché non ce ne sono mai stati. Almeno per me. Fox Prime era il mio migliore amico. Pink Swan era la sua compagna, ma ancora prima di quel momento era la mia fidanzata. Non sto qui a raccontarvi la tiritera. Non sto qui a farvi fare le seghe sui kdrama che vi piacciono tanto figli di puttana. Sono qui perché ho vinto la mia opportunità e sono disposto a prendermi ciò che mi spetta. A differenza di mio figlio… che ha fallito. Perché ogni mio cazzo di intenzione era spronarlo. Aveva un’ideale e cosa ci ha fatto? L’ha cambiato fin troppe volte. Ha abbandonato ogni intenzione di sodalizio eroico per cosa? Una crociata solista.

Sputa a terra senza ritegno.

BP: Ha giocato a fare l’eroe per troppo tempo e si è ritrovato senza nulla. Il mio ruolo è stato quello di preservarlo, ma alla fine ognuno è artefice del suo destino. Non ho interesse a preservare chi non vuole salvarsi, è sempre stato questo il mio credo. E sai? Non sono neanche interessato a sapere come tu abbia conosciuto questa storia o questa verità. Hai talmente tanto bisogno di avere le luci della ribalta su di te che vai a cercarti i gossip da puttanella quale sei. Sembra di essere ritornati al liceo con le diatribe tra ragazzine, Hase. Mi sarei aspettato cose diverse da te. Vuoi forse farmi credere che non sai fare di meglio? Sai quanti mollaccioni ho disintegrato? Sì, perché per me sei questo adesso. Un misero mollaccione che vuole giocare a fare notizia su storie del passato, morte e sepolte.

Risata roca.

BP: Aaaah. Non vedo l’ora di metterti le mani al collo e stringere. Chissà quante teorie ti sei fatto su di me. Quante notti insonne a segarti sulle mie intenzioni e sulle mie azioni. Non è forse così? Credi di avermi in pugno ora? Credi che la cosa possa diventare personale? Non c’è cosa più sbagliata che credere questo sul mio conto e stasera non provvederò a toglierti la cintura. No. Provvederò a toglierti ogni singola cosa a cui tieni. Partendo da quel sorrisetto che ti ritrovi sulla faccia. Perché tu rappresenti tutto ciò che io odio, la profonda ipocrisia del falso beniamino. Non si tratta solamente di qualcosa che ti è disegnata addosso. No. Il tuo percorso qui dentro è una grande farsa che finalmente ha smesso di impressionare e abbindolare. È finito il tempo del teatrino e siamo di fronte alle cose nude e crude. Sei uno stronzo, ma di quelli veramente stronzi che non ammettono di esserlo e io sarò la tua dose di realtà che ti colpirà come un treno in piena faccia.

Sorriso malefico, il classico.

BP: Tieniti pronto alla guerra. Perché io dal principio mi sono mostrato per quello che sono, senza mai nascondermi. Mentre sei tu quello che si è nascosto dietro una maschera di finto perbenismo e idolatria buonista. Credo sia finito il tempo di giocare e iniziare a pagare le conseguenze dei tuoi gesti. Papino è arrivato in città, questo è il termine adatto. Ma non sono qui per Fox, sono qui per te e per farti capire la differenza tra una primadonna e un uomo. Tra un Anti-Eroe fottutamente fottuto di testa e uno che gioca a fare la banderuola in base al suo tornaconto personale. La vecchia scuola ha qualcosa da dire in proposito a come stanno andando le cose. Ti spacco il culo, frocio. Fox non è il solo a indossare una maschera in questa fottuta gabbia di matti, anche tu l'hai messa per troppo tempo per poi toglierla. Ma hai mostrato solamente un'enorme faccia da culo. Tempo di calare il sipario.



HENSHIN.


FOM5Ejv

E' arrivato il momento di scoprire il vincitore della terza edizione della Battle of the Super Juniors! Hayate Kita continua a sorprendere, ma riuscirà a fermare Young Bull?

Final - Battle of the Super Jr.
PWGP JUNIOR選手権試合

Young Bull © vs Hayate Kita

Al suono della campana, il pubblico è tutto dalla parte di Kita. I due sembrano partire lenti nonostante i match alle spalle. Ma d'improvviso accelerano con una serie di roll up che arrivano solo a due. Bull abbandona il ring cercando di riabbassare i ritmi. Ma è difficile, Kita lo soffoca in ogni modo, Bull ad un certo punto lo schiaffeggia e subisce l'ira del rivale che lo prende con una serie di chop e gomitate, poi un calcio in petto e si lancia contro le corde...Leapfrog di Bull e Dragon Suplex! Kita si rialza di scatto...

Bull incredulo rotola ancora via. Stavolta Kita lo segue fuori e la battaglia continua all'esterno. Però Kita si fa male con la sua stessa foga finendo a vuoto contro le barricate e poi vittima di un Suplex contro le stesse. Il match prende una piega a favore di Bull. Quando Kita prova a reagire, il campione lo tiene a bada con schiaffi, Uppercut e quando Kita sembra proprio esplodere per shiftare il momentum Bull lo sorprende con uno Snap Suplex dritto sul collo. Kita accusa i colpi al collo, ma non si arrende al conteggio.

Subisce una Guillotine Choke, soffre per qualche istante ma quando prova a ribellarsi Bull lo chiude in una Kimura. Lentamente prova la transizione nella Triangle Choke, ma non appena la applica Kita lo alza e lo sbatte sul mat in una sorta di Powerbomb. Bull lo prende a colpi col polpaccio...KITA CON UNA GOMITATA DRITTA SUL NASO! BULL SANGUINA DAL NASO!

Lo mette a sedere sul mat...SHINING WIZARD!
Lo rialza a peso morto...BELLY TO BELLY!!!

Il conteggio si ferma, ma adesso Kita domina. Bull prova a ribellarsi eventualmente, prova a sorprenderlo con una serie di colpi, Kita gli chiede di colpirlo ancora e Bull ci prova con gomitate, chop, un calcio al petto e poi un Enzuigiri...A VUOTO!

CADE A PANCIA IN GIU' E KITA LO AFFERRA PER LA GAMBA
STOMP AL CAPO! BULL SI SCHIANTA CON LA FACCIA SUL MAT
STOMP STOMP STOMP STOMP STOMP

CALF KILLER!!!

KITA SEMBRA FARCELA...MA BULL CON UNA MANATA NEGLI OCCHI SI LIBERA! Il pubblico non apprezza, nemmeno Kita che si rialza irato ma ha la vista offuscata

NORTHERN LIGHTS DI BULL!!
Solo conto di due...
Ma gli serve per applicare l'Achilles Lock!

Kita soffre per la presa ma sembra riuscire a...TRANSIZIONE IN MUTA LOCK! E ORA GLI ATTACCA IL COLLO DOLORANTE! KITA URLA DAL DOLORE...STA RAGGIUNGENDO LE CORDE!

KOJI CLUTCH!!!

Bull è un maestro, Kita adesso è bloccato a non striscia...Allora deve liberarsi con una sorta di rollup! Ma Bull si rialza subito...FUJIWARA DI KITA! NO! BULL LO CHIUDE! DRAGON SLEEPER! NO! NO! NO!

PELE' DI KITA!
LARIAT...A VUOTO DA PARTE DI BULL!!

SLING BLADE!!!

KITA LO RIALZA SUBITO

KAZE!!!
KAZE!!!
KAZE!!!

SITOUT SUPLEX SLAM

UNO!!!

DUE!!!

BULL RESTA NEL MATCH!
KITA METTE LE MANI IN VOLTO
GUILLOTINE CHOKE DAL NULLA DI BULL!!!

KITA URLA DAL DOLORE...TRANSIZIONE IN DRAGON SLEEPER ODDIO!!!
NO NO NO, KITA SE LO TIENE ADDOSSO PER LA SITOUT SUPLEX SLAM!
NO! BULL LO RICHIUDE NELLA GUILLOTINE....
LO CARICA A PESO MORTO

BRAINBUSTEEEEEEEEEEER!!!!

KITA LO RIALZA ANCORA UNA VOLTA SEPPUR STORDITO

KAZE!!!

ODDIO
ODDIO
ODDIO

REVERSE!!! GLI SCIVOLA ALLE SPALLE

MIC DROP!!!

A SEGNO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NOOOOOOOOOOOOOO!!!

KITA RESISTE!
PERO' NEMMENO RIESCE A RIALZARSI
E ALLORA...

SHINE TIME!!!
SHINE TIME!!!
SHINE TIME!!!

DRAGON SLEEPER!!! E ANCHE BODYSCISSOR!!!

KITA PROVA A RIALZARSI CON TUTTO L'AVVERSARIO ADDOSSO
MA CROLLA! IL PUBBLICO CERCA DI SOSTENERLO...
MA KITA STA PERDENDO I SENSI!!!

...

E SVIENE!!!

Young Bull b. Hayate Kita via Shine Time mantiene il titolo e vince il torneo (18:50)

Per la prima volta nella storia, il campione entra nel torneo e ne esce vincitore, ancora con la cintura! Young Bull dopo attimi presi per riprendere fiato festeggia con il trofeo e il titolo.

WHAT THE HELL

RIDING BICYCLE BIKE!!!

...

E' LA THE KILLING JOKE!!!

ARCHER OLIVER HA MESSO AL TAPPETO YOUNG BULL!!!

Il membro del Team HEBI che si è fatto notare a Battle Cry arriva dal nulla, dopo la vittoria del trofeo, e stende il campione in carica! Oliver osserva il trofeo e la cintura. Poi afferra titolo e trofeo e li posiziona sullo sterno di Bull.

ODDIO..

NO!!!

DIVING DOUBLE FOOT STOMP!!!

BULL SI CONTORCE ATTORNO AL RING...STA SPUTANDO SANGUE! STA SPUTANDO SANGUE!!! Archer però non si accontenta, lo mette a pancia in su e inizia a colpirlo alla gola violentemente. Devono arrivare arbitri ma anche MANDA e AODA per tenere a bada Oliver che è completamente fuori di testa. Lo trascinano via con la forza.

Archer Oliver voleva farsi notare e ci è riuscito.

FOM5Ejv

Conferenza stampa del RISE

Hiroyuki Hasegawa sfoggia il PWGP Heavyweight Title, al centro del tavolo dove siedono tutti i membri della fazione. E' in attesa di domande.

"Hasegawa-san...Tutti vogliono sapere di più della sua rivelazione."

Hero guarda Hiroyuki.

HH: "Ohayoogozaimasu."

Ci vuole qualche secondo per sentirlo.

HH: "Ho semplicemente detto la verità. Sono stato giudicato per questo, perché forse avrei potuto farlo in una sede privata. E' vero. Ma credo che sarebbe uscito fuori lo stesso. Black Phoenix è il padre di Red Fox II, lo sapevo da quando mi chiamavano The Japanese Motherfucker, dai miei primissimi passi nel mondo del puroresu. Lo sapevo perché l'ho scoperto senza volerlo, tramite Yamada-sensei. Lui ha custodito quel segreto fino alla tomba, io invece credo sia doveroso che tutti sappiano.

Credo che sia giusto che tutti sappiano chi stanno osannando contro l'Ace della JPWA. Un bastardo, padre di chi si è macchiato di tradimento. Queste sono gesta che vanno contro tutto ciò in cui credo, e io ho difeso questa federazione da uno scandalo che avrebbe potuto contaminarne la credibilità. A Wrestle Taisen II ho fatto qualsiasi cosa in mio potere per non lasciare la cintura a un bastardo, perché se fosse uscita fuori la verità quella sera stessa oggi la JPWA verrebbe conosciuta dai più per il mero gossip, più che per l'alta qualità di wrestling di cui sono il principale artefice.

Ho svelato la verità per il bene della JPWA, non per altro."

Un altro giornalista prende parola.

"Quindi l'incontro con Black Phoenix avrà ben più in palio del titolo..."

HH: "Il PWGP Heavyweight Title è il tesoro più prezioso che metto in palio. Ma non sarà l'unico. Black Phoenix e il mio Sensei sono stati rivali, ho sulle mie spalle il peso di continuare a tenere alto il suo nome. Ma non sarà semplice. Phoenix entrerà in quel ring per porre fine alla mia carriera. In passato ho affrontato sfide simili...E ne sono uscito anche sconfitto, come contro BLACK SKY. Ma stavolta è diverso. Stavolta non si parla di un sadico lottatore pedina nelle mani del suo leader. Stavolta parliamo di un uomo, un padre, un amico umiliato pronto a tutto per farmela pagare. Non sarà soltanto un incontro di puroresu, sarà una rissa.

E io non mi tirerò indietro pur di mantenere questa cintura, davanti a nulla. Ripeto che loro non avranno mai la soddisfazione di rappresentare questa federazione, la mia federazione, macchiandola della loro schifosa storia famigliare."

Sereno come al solito, ma cinico nelle parole, Hasegawa prende la cintura e lascia la conferenza. Il campione in carica continua a lanciare accuse pesanti ai suoi rivali.


FOM5Ejv

Black Phoenix nonostante l'età avanzata continua a mostrarsi nel suo prime, continua a fare la storia e stanotte può arrivare la consacrazione definitiva. Accompagnato da suo figlio, Red Fox II, Phoenix oggi va all'assalto di Hiroyuki Hasegawa e quel titolo ormai in simbiosi con l'Ace.

Single Match - 1/60
PWGP HEAVYWEIGHT試合

Hiroyuki Hasegawa © vs Black Phoenix

Al suono della campana, i due se la prendono con calma. Il pubblico è più orientato verso Phoenix e lo fa sentire. Passa un po' prima del primo contatto, che si traduce con Hase che mette alle strette Phoenix, senza colpirlo. Poco dopo si capovolge la situazione, Phoenix finge di colpirlo e Hase si protegge. Stizzito, Hiroyuki lo schiaffeggia e poi rotola fuori ring. Chiede a Hero di tenere sotto controllo Fox, figura che sembra infastidirlo. Si torna nel ring e il match inizia a velocizzarsi quando Phoenix evita il calcio alla tempia in corsa di Hase e con un calcio in corsa lo prende in faccia. Si spostano all'esterno, serie di irish whip contro le barricate e poi una ginocchiata che sbatte Hiroyuki col capo contro le barricate.

Quando tornano nel ring però Hasegawa con una neckbreaker inizia il lavoro al collo del rivale. Phoenix soffre le sottomissioni ma quando Hase prova a prendersi gioco di lui si rialza e lo sfida a colpi ad oltranza. Al terzo tentativo di gomitata di Hase con un palm strike Phoenix comincia a farlo sanguinare dal labbro inferiore. E poi con una headbutt comincia a farlo sanguinare alla fronte. Lo prende con ginocchiate violente, anche in corsa contro l'angolo, evita un Superkick e Rolling Cutter, poi Spinebuster. Conto solo di due.

Hasegawa accusa i colpi al capo, il match entra nel vivo con Phoenix che quando subisce i colpi del rivale riesce a sopravvivere, il suo fighting spirit chiama a sé il consenso del pubblico, Hasegawa comincia a innervosirsi. Si sfidano sempre tra chop, gomitate, testate ad oltranza. Phoenix lo tiene a bada, lo fa sanguinare...Ma Hiroyuki non va dato per scontato. Commette l'errore e subisce la conseguenza con un German Suplex, una Spinebuster e un Dragon Suplex con bridge. I colpi al collo si fanno sentire. Hasegawa ripropone la neckbreaker. Poi prova un altro German...

Armtrap crossface! Phoenix gli infila le dita nel naso sanguinante e lo colpisce sulla ferita alla tempia, Hasegawa urla dal dolore e come se non bastasse la solita spalla è il target della manovra. Riesce a liberarsi, ma subisce una ginocchiata alla tempia e poi un Superkick...A vuoto! Dropkick contro l'angolo, poi Tiger Suplex all'angolo di Hase...LARIAT IN RISPOSTA DI PHOENIX!

DIVING KNEE DROP!!!

Conto solo di due. Hasegawa striscia contro le corde, Hero lo osserva sanguinante e sfinito. Adesso è Phoenix che lo umilia con colpetti, urlandogli di rialzarsi. Hase prova a reagire ma è alla mercé di Phoenix. Quest'ultimo allora lo prende a testate, poi una ginocchiata...ANTI-HERO DELIVERY! NO!!! SNAP DDT! Phoenix si tiene il capo. SUICIDE DIVE DI HASEGAWA! Lo rilancia ancora nel quadrato...

HIGH
FLY
FLOW

A VUOTO!!! PHOENIX LO RIALZA...

ANTI
HERO
DELIVERY

BACKBODY DROP DI HASE!!

BREAK CHAOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSS!!!

Lo ha steso, ma non va per il pin! Hasegawa crolla sfinito. I due si rialzano poco dopo, si colpiscono ad oltranza. Hase afferra per il braccio l'avversario che continua a calciarlo con violenza, poi Phoenix prova un lariat...A VUOTO! SUPREME!!! WRIST LOCK BREAK CHAOS DI HASE!

MA PHOENIX RESTA IN PIEDI E SBARRA GLI OCCHI, COME SE NON AVESSE SENTITO NULLA?! HASEGAWA NON CI CREDE, PHOENIX LO STENDE CON UN ALTRO LARIAT! POI CROLLANO AL TAPPETO ENTRAMBI! Hase continua a tenere Phoenix per il polso. I due si rialzano poco dopo...

BREAK CHAOS!!!
ANCORA UNA VOLTA!

PHOENIX SI INGINOCCHIA...

STRONG BREAK CHAOS!!! KAMIGOYE!!!

UNO!!!

DUE!!!

KICKOUT!

Hasegawa si inginocchia, prima disperato e poi con la rabbia in volto. Guarda verso Red Fox. Gli urla che è tutta colpa sua, che il sangue del padre è sulle sue mani. Poi scatta...BREAK CHAOS! MA LO PARA!!! PHOENIX LO PARA E TESTATA IN BOCCA!!! LO PIEGA

ANTI
HERO
DELIVERY

A SEGNO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!
TRE!!!
TRE!!!

NOOOOOOOOO

HASEGAWA RESUSCITA ALL'ULTIMO!!! Phoenix crolla al tappeto, lanciando uno sguardo verso Fox che lo sprona a non arrendersi. Phoenix si rialza e guarda il pubblico che impazzisce per lui. Si rialza lanciando un urlo di guerra...LARIAT A SEGNO!! MA HASEGAWA RESTA IN PIEDI! SCHIAFFO DI PHOENIX! HASEGAWA BARCOLLA! E ALLORA BACKFIST!! PARATO!!!

SNAP BACK SUPLEX!!!
SUL COLLO!!!

Phoenix resta al tappeto

SCATTO DI HASE SULLA TERZA CORDA

HIGH
FLY
FLOW

A SEGNO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

ODDIO
ODDIO
ODDIO

PHOENIX LA TRASFORMA IN UNA REAR NAKED CHOKE!!! PHOENIX STA PER FAR SVENIRE HASEGAWA E QUEST'ULTIMO E' COLTO ALLA SPROVVISTA! HASEGAWA STRISCIA VERSO LE CORDE, HERO GLI TENDE LA MANO COME A SPRONARLO A NON ARRENDERSI! HIROYUKI...STA PER SVENIRE!!! NON CI ARRIVA ALLE CORDE

E ALL'ULTIMO METTE IL PESO SUL CORPO DI PHOENIX

UNO!!!
DUE!!!
TRE!!!

NO
NO
NO

PER UN SOFFIO!

Phoenix si rialza subito

ANTI
HERO
DELIVERY

ROLL UP DI HASE

UNO!!!
DUE!!!
TRE!!!

NOOOOOOOOO

SI RIALZANO SUBITO

BREAK CHAOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSS
PHOENIX SI INGINOCCHIA E APPOGGIA IL CAPO SUL BUSTO DI HASEGAWA
E' SVENUTO AL COSPETTO DEL CAMPIONE?!

NO!!!

LANCIA UN URLO E LO SCHIAFFEGGIA
SONO INGINOCCHIATI ENTRAMBI!
SCHIAFFI AD OLTRANZA
DOPPIA TESTATA

PHOENIX EMERGE VINCITORE!!!

ANTI
HERO
DELIVERY

NO!!!

GLI SCIVOLA ALLE SPALLE

BREAK CHAOOOOOOOOOSSSSSSS

IL COLLO NON REGGE
PHOENIX CROLLA
HASE LO RIALZA

MIRAI
NO
MANAZASHI

TIGER DRIVER 91!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

Hiroyuki Hasegawa b. Black Phoenix e mantiene il titolo (33:51)

Chi può fermarlo?

Red Fox entra nel ring per soccorrere Phoenix, stessa cosa Hero per Hasegawa. Gli porta la cintura e Hiroyuki si poggia all'angolo. Sorride alla vista del titolo ma cambia espressione quando vede Fox che sta rialzando Phoenix. Sembra irritato. Lancia uno sguardo a Hero, che capisce al volo.

BELT SHOT ALLA NUCA DI RED FOX II!!!

Fox cade con tutto il suo peso addosso ad un esausto Phoenix. Hero poi si toglie la giacca e sbottona la camicia, posizionandosi all'angolo. Shane urla a Fox di rialzarsi, mentre Hase si posiziona all'angolo opposto a quello di Hero...

END OF STORY E BREAK CHAOS COMBO SU RED FOX II!!!

Il pubblico è frustrato dall'atteggiamento di Hasegawa, ma il campione in carica è stato chiaro. Come se non bastasse Hiroyuki prende la cintura e un microfono.

HH: "Credo di avervelo già spiegato. Black Phoenix e Red Fox II non possono né potranno mai rappresentare questa federazione, non fin quando io sarò il campione. Non fin quando continuerò a respirare. Da un anno e mezzo stringo questo titolo e sputo sangue per far parlare della JPWA del mondo, non saranno un bastardo e suo padre a rovinare quello che ho creato.

Nessuno disferà ciò che ho creato."

Proprio nessuno?

...

LEO KOJIMA CAMMINA VERSO IL RING!!!

Il membro del Team HEBI rotola nel quadrato e si avvicina verso Hasegawa...Ma Shane Hero si posiziona tra i due.

SH: "Hold on...Hold on Kojima. We're not doing this chico. Credi davvero di poter entrare nel ring, pretendere un incontro con il campione indiscusso come se niente fosse?"

KOJIMA SCHIAFFEGGIA LA MANO DI SHANE!!

Il microfono vola via, Hero si scalda ma Hasegawa gli dice di farsi da parte. Kojima guarda il titolo massimo e non dice niente, non servono parole. Hasegawa lentamente raccoglie il microfono. Lo guarda negli occhi.

HH: "Non sei e non sarai mai al mio livello."

Il pubblico è chiaramente in disaccordo. Hero poi si accorge che Fox e Phoenix si stanno riprendendo e il campione segue il consiglio. I due battono in ritirata mentre nel ring Kojima, Fox e Phoenix lanciano sguardi di odio verso il campione.

FOM5Ejv

view post Posted: 30/5/2021, 20:15     Erfenis "Do or Die" (3x08) - Show

Y93RPot

Resta davanti alla finestra, ad osservare l'eterna oscurità squarciata dalla pallida luna. In silenzio, in attesa che il destino si compia. Quello che ha tracciato per tutta l'umanità, quello che ha tracciato per Puzzle. Il Paladino. Poi un rumore quasi impercettibile, ma non per lui, l'attira. Si ode l'attrito di una piuma su una pergamena. Passo dopo passo giunge davanti allo specchio e osserva il suo riflesso...

Prestando più attenzione però, alle spalle di Charles Casey, proprio alla sua scrivania, una figura scrive incessantemente su un libro. Il New Millenium God si volta...

Non c'è nessuno.

Resta in silenzio, ma stavolta con un volto meno sereno e paziente. Poi la porta s'apre e Darkside Puzzle giunge al suo cospetto, senza proferir parola anche lui. Casey lo guarda serio.

448uu12

Si domanda se adesso ha finalmente la sua attenzione.

In un luogo non ben precisato, Satanic si mostra con i suoi scagnozzi. Afferma che hanno perso una battaglia, ma il MORNINGSTAR Title non è mai stato un vero obiettivo per loro. Satanic afferma che non hanno bisogno di essere ricoperti tutti d'oro, il loro obiettivo è sempre stato uno ed è quello di collezionare l'oggetto più prestigioso.

L'Erfenis Title? Anche.

Ma la caccia del Creepy Coven punta alla taglia più alta di tutte, un essere invincibile, a quanto pare, che regna incontrastato. Satanic finalmente gode dell'attenzione di Juggernaut dopo quello che ha fatto a James d'Arby. E vuole che Juggernaut capisca una cosa...

La caccia è aperta. La notte del diavolo incombe e arriverà a Season Finale.
Nessuno potrà aiutarlo, nemmeno i consigli di d'Arby.
E adesso vedremo se è davvero un lupo solitario come vuole far credere...

O una pecora fin troppo lontana dal gregge.

Satanic ridacchia e si allontana lasciando i suoi sul posto.

448uu12

Conor Myers riporta ancora le ferite dell'attacco di Leviathan. L'Erede Originale è al suo fianco. Myers afferma che quella creatura non è umana, guarda l'Erede. Perché sa che è il fratello. Sembra sentirsi in colpa, come se quella sua natura fosse causata da una sua mancata attenzione. Sente di averlo fallito, di aver sottovalutato la brama di potere che si è impossessato di lui. Myers però aggiunge che di lui non resta nulla. C'è solo il Leviatano in quel corpo, oggi è ben diverso da quanto accaduto ad Allen King.

L'Erede resta in silenzio, poi lo sguardo muta...

Regalia li ha raggiunti. L'Erede sembra ancora poco incline verso la sua stessa creatura, colui che lo uccise. Ma Regalia afferma di essere lì senza secondi fini. Vuole aiutare Puzzle, vuole essere utile. L'Erede Originale lo guarda con sdegno, pronto a farlo fuori sul momento. Ma è Conor Myers a placarlo.

Servirà tutto il supporto per la guerra che sta per arrivare.
E forse l'Erede Originale, dopo quanto accaduto a Colui, non vuole perdere un altro pezzo della sua vita. Un pezzo che l'ha tradito, ma che ora chiede perdono. E forse non è mai troppo tardi.

448uu12

Stanotte hanno un incontro in programma. Eppure manca ancora uno di loro...Ancora. Davanti agli altari dei Re, Poe e Edgar King pregano le loro divinità. E' però palese la sofferenza in Edd, quella di non avere ancora notizie del fratello. Poe appare più sereno e lo invita a concentrarsi, perché stanotte anche se saranno solo loro due avranno il compito di avvicinarsi a quello che il .mob si è preso ingiustamente, i Trios Titles.

Dei passi interrompono le loro preghiere. Pensano che sia Allan. Grosso errore. Il Dolore arriva al cospetto dei Re. Paul deSade si mostra ai due fratelli. Ha gli occhi puntati verso Poe, ma è Edgar a farsi avanti. Paul afferma che stanotte le loro fazioni si scontreranno, a prescindere dai numeri dei coinvolti. Ma avverte i fratelli che il conflitto è già iniziato a non va in una sola direzione.

Qualsiasi cosa accadrà, non avrà alcuna pietà di loro.
Il tutto mentre osserva Poe King.

Criptico a dir poco.

448uu12

Satanic ha abbandonato i suoi per qualche ora, andando chissà dove. Il Creepy Coven nel loro rifugio appare rilassato, noncurante. Dopotutto hanno ancora una volta imposto il proprio dominio ad Erfenis, non andando mai a coinvolgersi in quelle diatribe che comprendono le divinità. Ottimi approfittatori, noncuranti di essere 'puniti' in quel luogo misterioso. Anzi, un motivo in più per elevarsi nell'anarchia totale.

Benjamin se ne resta in un angolo in silenzio, ma è proprio quel silenzio che gli desta sospetti. Perché sente uno strano rumore sordo, come un impatto contro il muro accompagnato da un grugnito.

Il muro alla sua sinistra si sfonda.
John Doe lo attraversa col suo corpo, alzando una polvere dalla quale emerge lui.

Il campione di Erfenis, Juggernaut.

Benjamin prova a saltargli addosso ma Juggernaut lo schianta contro il muro e ripetutamente con la mano gigante gli sbatte la testa contro il muro, fino a farlo sanguinare. John prova a rialzarsi, Juggernaut lo alza con un solo braccio prendendolo per il collo. John ha gli occhi fuori dalle orbite, diventa viola, Juggernaut intanto ha lo sguardo volto verso Abigail.

Urla contro di lei di avvertire Satanic, perché ha deciso di cacciare l'unica bestia che non verrà mai abbattuta.

XB67PM0

Edgar, Allan & Poe King vs Scuola del Sapere Superiore (Paul DeSade & eXiled Souls)

Nonostante l'assenza di Allan, i due fratelli Kings vendono cara la pelle. All'inizio infatti aumentano subito l'intensità dell'incontro, cogliendo di sorpresa gli avversari. Dopo aver messo fuori gioco Paul per l'inizio del match, con una serie di combo praticamente identiche a quelle passate di Edgar e Allan, Edd e Poe sembrano prendere il sopravvento sugli eX. Sembrano, però. Perché parliamo comunque di un duo dall'enorme esperienza e lo mettono in mostra quando riescono ad isolare Poe con successo. Paul rientra nel match, l'incontro lentamente passa a favore della Scuola che massacra Poe. Edgar spinge il fratello a non arrendersi ma è difficile, tant'è che dopo una combo Big Boot di Paul, Brainbuster di Deamiel, e Shooting Star di Raziel è costretto ad intervenire Edgar per interrompere il pin.

Eventualmente arriva l'hot tag, Edgar mostra tutta la sua velocità e con scatti felini si destreggia tra i tre rivali, calciandoli a petto, ginocchio e tempia. Inevitabilmente però la superiorità numerica gioca contro i fratelli, anche quando Edgar va vicinissimo alla vittoria con un Superkick su Deamiel, poi Somersault Senton all'esterno sugli altri due e infine la Fall of all Hope! Double Foot Stomp su Deamiel! Solo due!

Il match sta tornando nelle mani della Scuola, adesso è Edgar ad essere isolato. Poe si riprende e vuole rientrare nell'incontro, Edgar però viene trattenuto dai rivali. Ad un certo punto si destreggia tra gli eX, riuscendo a superarli, ha solo Paul davanti a sé...

Paul guarda alle spalle di Edgar.
Ha visto...

Allan King.

Edgar e Poe non se ne accorgono, Edgar allora si avvicina al proprio angolo ma Poe lo invita a voltarsi. Allan entra nel quadrato, Edgar gli va incontro ma Allan lo sbatte via andando faccia a faccia con Poe, che è all'apron.

"Who are you?"

EVEN
DEATH
MAY
DIE

POE KING CROLLA ALL'ESTERNO

EDGAR E' SOTTO SHOCK E DISTRATTO

AFTER
LIFE
RESTRAINT

PAUL CHIUDE CON LA SNAP BRAINBUSTER!!!
PINNA EDGAR CON ALLAN DAVANTI, SENZA CHE QUEST'ULTIMO SI MUOVA

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

Scuola del Sapere Superiore b. Edgar, Allan & Poe King

Paul deSade li aveva avvertiti, a giudicare dal suo sguardo aveva capito qualcosa. Ma cosa? Perché Allan ha colpito Poe King? La Scuola lascia il ring con Paul che rivolge un ultimo sguardo verso Allan. Solo Edd e Allan sono nel ring, quest'ultimo prova a tendere la mano a Edd che però la calcia da terra e si rialza. Spinge il fratello, teme che possa essere ancora sotto effetto del Leviatano.

Allan prova a parlargli ma Edgar non vuole sentire ragioni. Poe intanto rotola nel ring e si rialza tenendosi il capo. Allan gli urla di stargli lontano ma Poe lo invita a calmarsi, dicendo che è suo fratello. Allan urla di no, urla ad Edgar di allontanarsi da lui immediatamente.

Lui non è loro fratello.

Edgar guarda Allan preoccupato, come se fosse impazzito dopo il periodo nell'inferno. Prova ad avvicinarsi e a calmarlo ma Allan continua a-

Un sorriso sadico.
Sul volto di Poe King.

EVEN
DEATH
MAY
DIE

EDGAR KING CROLLA

EVEN
DEATH
MAY
DIE

ALLAN KING CROLLA

Poe King con un doppio calcio li ha stesi al tappeto. Ha come degli spasmi, muove in ogni direzione il capo per poi afferrare un microfono. Dalla sua bocca provengono più voci, come se fossero tutte incastrate in quell'involucro umano. E quelle voci annunciano...

Che i Quattro Re sono arrivati.
E i fratelli dovranno pagare i loro peccati.

448uu12

Qualche giorno dopo...

Dinnanzi alla Fortezza Rossa, tutti (o quasi) i protagonisti di Erfenis si sono radunati in quelle vicinanze su ordine, del proprio Dio. Le porte della Fortezza di lì a poco si aprono e Charles Casey si mostra in tutta la sua solennità. Accompagnato da Darkside Puzzle, Charles si posiziona al centro del cerchio che vede radunati tutti i volti del suo progetto macabro, della sua punizione divina.

Urla il nome di Puzzle.

Il mascherato, il vero Puzzle, si mostra tra tutte quelle persone. Si fa avanti ed è a pochi passi da Charles e sé stesso in versione Darkside. Il cosiddetto paradosso, non può viverne più di uno. Il destino è la morte di uno dei due, come disse Charles. Proprio Casey afferma che è strano, ma è così: è sempre a un passo dall'avere il mondo nelle sue mani eppure Puzzle è sempre lì a rovinare il momento.

Forse Erfenis è solo l'ennesimo capitolo della loro storia.
Forse è uno scherzo del destino...
Ma Charles ricorda ai presenti che oggi lui può cambiare il destino.

Basta uno schiocco di dita, quello necessario a Charles per portarli tutti in questa dimensione alternativa, punirli per i loro peccati. Basta poco. Così come basta poco affinché lui possa finalmente dominare il mondo, ma anche tutte le altre dimensioni. Sta per arrivare il capitolo finale della Grande Guerra, il capitolo che vedrà contrapposti Puzzle e Darkside Puzzle.

Charles afferma che Puzzle ha sempre desiderato avere la responsabilità dei suoi sostenitori...Cosa succederà ora che avrà la responsabilità delle loro Vite nelle sue mani?

Fino ad ora Puzzle non è mai riuscito a compiere l'atto finale, nemmeno nella sua versione Darkside, quella contaminata ancora dalla bontà, quella che oggi non esiste e lascia il posto al Male Primordiale. Charles ha deciso di accontentare Puzzle e di caricarlo di un peso maggiore.

La Grande Guerra culminerà in un Do or Die Match.
Un incontro in cui solo la morte porterà alla fine.
E in base a chi morirà, sarà scritto un nuovo capitolo dell'umanità.

Tutto dipenderà da Puzzle.
Ma non solo...

Charles si volta verso tutti gli altri, ordinando loro di schierarsi. Coloro che si schiereranno con Puzzle faranno la sua stessa fine in caso di disfatta, mentre coloro che si schiereranno con lui avranno un posto privilegiato nel Nuovo Mondo che verrà.

Mano a mano, gli schieramenti si delineano in due lati opposti.
Dalla parte di Puzzle c'è l'Erede Originale, Iside, Conor Myers, poi nomi meno scontati. Edgar e Allan King, Juggernaut e anche la Scuola del Sapere Superiore sono dalla parte di Puzzle.

Nel lato opposto di Darkside Puzzle e Charles Casey vi sono .mob, Creepy Coven, Orpheus, Chelsea, N-17 e Eurydice.

Solo uno tra i presenti non si è ancora schierato. Regalia. Terrorizzato, tanto da non guardare nemmeno negli occhi Charles, Regalia fa un passo verso l'Erede Originale. Charles lo osserva quasi sorpreso.

Si complimenta con Regalia per il coraggio.
Poi disegna nell'aria un cerchio e gli spezza il collo.

Il corpo di Regalia crolla inerme sull'erba, lasciando tutti quelli che sono passati dalla parte di Puzzle senza parole. Increduli. Charles afferma che non ci saranno altre vittime stanotte, perché apprezza chi ha deciso senza nemmeno pensarci. Ma coglie l'occasione di punire un insicuro come monito per chi ha scelto il lato errato.

Il lato del fallimento.
Della morte e della dannazione eterna.

Nessuno, per volere divino, può proferire parola. Si può notare dal linguaggio del corpo di Puzzle, ma anche dalla lacrima che versa l'Erede Originale nel vedere Regalia privo di vita. Charles afferma che tutto questo è perfetto...O quasi. Perché la guerra andrà finita laddove è iniziata.

Schiocco di dita.

Sono tornati al Castello de Haar, Olanda.
Dove tutto ebbe inizio.

view post Posted: 29/5/2021, 11:16     Battle of the Super Juniors 3 - JPWA.co.jp

Battle of the Super Jrs. III
Partecipanti:

YOUNG BULL ©
Jin Gokudo ©
Killian Storm ©
BLACK SKY
Hayate Kita
Ryu (Drakkar)
Shido Natsuki
Shisui Taniguchi

Quarti di Finale
Ryu b. BLACK SKY
Hayate Kita b. 2KP
Shisui Taniguchi b. Shido Natsuki
YOUNG BULL © b. Jin Gokudo e mantiene il titolo

Note:
Due upset che colgono il pubblico di sorpresa, quelli di Ryu e Hayate Kita in grandissimo spolvero. In particolare, dopo la sconfitta BLACK SKY perde il senno e attacca Ryu alle spalle. SOSHO arriva a salvare il membro della propria stable e il tutto sconfina in una violenta rissa con SKY.

YOUNG BULL invece mantiene il titolo contro Jin Gokudo in un grandissimo incontro, che vede lo Shinsekai lanciare l'ennesima frecciatina ai Remnants. Al termine dell'incontro, Oswald afferma che questo è solo il primo passo e minaccia Izuru Kamukura, perché ben presto VLAD gli toglierà il titolo.

jzGP7U8

Semifinal - Battle of the Super Jr. 1/25
Hayate Kita vs Shisui Taniguchi

Semifinal - Battle of the Super Jr. 1/25
PWGP JUNIOR選手権試合

YOUNG BULL © vs Ryu

No Rules - 1/45
PWGP PURE OPENWEIGHT試合

SOSHO © vs BLACK SKY

Single Match - 1/60
PWGP INTERNATIONAL選手権試合

Izuru Kamukura © vs VLAD

Final - Battle of the Super Jr.
PWGP JUNIOR選手権試合

??? © vs ???

Single Match - 1/60
PWGP HEAVYWEIGHT試合

Hiroyuki Hasegawa © vs Black Phoenix

DEADLINE VENERDI 4
ONLINE 5 GIUGNO

view post Posted: 30/4/2021, 20:08     JPWA Shin Road Cup III - JPWA Show

jzGP7U8

UfMrEyG

La prima semifinale della Shin Road Cup III vede uno scontro tra due lottatori a dir poco in forma, Bruiser Simba e IZANAGI si scontrano per raggiungere la finale!

dMagAfL
Single Match - 1/30
Shin Road Cup III - Semifinale
Bruiser Simba vs IZANAGI

Al suono della campana, il pubblico sembra favorire il più noto IZANAGI. La prima parte dell'incontro mette in mostra da subito la lucidità e l'abilità stratega di IZANAGI, che cerca di spazientire Bruiser Simba, più aggressivo e poco stratega, per fargli abbassare la guardia. E in effetti in un primo momento funziona, IZANAGI evita i colpi e prova a imporsi mettendo l'avversario all'angolo.

Simba però non soffre nessuno dei colpi del rivale. IZANAGI per un attimo è stupito, poi quando Simba gli scatta contro passa al piano b. Si lascia inseguire, evitando i colpi, persino a bordo ring. Rientra e anticipa l'avversario con una ginocchiata al capo. Continua a il suo lavoro, ma quando lo colpisce con uno Shoot Kick...Simba nemmeno si sposta. Simba lo afferra e lo schianta nell'altro lato del ring.

IZANAGI prova quasi a chiedergli pietà, tutta strategia per sbatterlo col collo contro la seconda corda. Ginocchiata in corsa ma pin di uno. Simba viene messo all'angolo, IZANAGI lo lavora bene e poi lo lancia fuori ring. Lo schianta contro le barricate, Back Suplex contro le stesse, lo riporta nel ring. I conteggi al massimo sono di uno. Simba prova a rinvenire ma IZANAGI gioca sporco, comprese manate negli occhi.

IZANAGI però ad un certo punto commette l'errore di prendersi gioco di lui, dopo un calcio alla tempia schiatta contro le corde...WHIPLASH! IZANAGI si rifugia contro l'angolo...STINGER SPLASH! EXPLODER SUPLEX! Simba non si ferma, Belly to Back e Standing Suplex successivo, conto di due. Quando si lancia alle corde IZANAGI si sposta, Simba va fuori ma lo trascina sotto la prima corda

GERMAN SUPLEX CONTRO LE BARRICATE
CRISTO SANTISSIMO!!!

Quando tornano nel ring IZANAGI con uno shoot kick lo tiene a bada, poi Enzuigiri e Inverted Go to Sleep! Va sulla terza corda per il Diving Double Foot Stomp...SIMBA LO RAGGIUNGE

TOP ROPE GERMAN SUPLEX!!

Avalanche%2BOverhead%2BRelease%2BGerman%2BSuplex

Simba si mette all'angolo, pronto a chiudere...GORE! NO! CALCIO IN FACCIA! Si inginocchia, Curb Stomp! NO! Rotola via e rebound, braccio teso però evitato e calcio al ginocchio, poi Punt Kick! Simba però prova a rialzarsi ancora e IZANAGI lo mette ko

PlasticCaringFlyingfish-max-1mb

Conteggio di due, ma IZANAGI mima lo sparo e si appresta a finirlo...YAKUZA! NO! Scende e rebound, Gore ancora evitata e IZANAGI se lo carica ancora

YAKUZA!!!

UNO!

DUE!

TRE-NO!!! NO!!! SIMBA ESCE!! IZANAGI si guarda attorno scioccato. Rotola fuori dal ring e prende una sedia! L'arbitro però litiga con IZANAGI, gliela strappa prima di usarla e la porta fuori ring

Gore%2B1

GORE!!!
GORE!!!
GORE!!!

SIMBA STRISCIA SU IZANAGI
MENTRE L'ARBITRO POSA LA SEDIA FUORI RING

E PROPRIO LI

U5B2Jsa

TSUMARANAI

L'HA PRESO IN PIENO...IZURU KAMUKURA!!!

L'arbitro ritorna nel ring trovando entrambi al centro del ring, immobili. IZANAGI a fatica respira, ma ha esperienza per sapere che è successo qualcosa. Tossisce e striscia verso Simba, immobile e privo di sensi

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

IZANAGI b. Bruiser Simba e avanza in finale (15:03)

IZANAGI resta al tappeto a stringersi l'addome, Kamukura invece è a bordo ring che osserva Simba al tappeto. Inevitabile l'arrivo di Oswald, a seguito VLAD e Raimundo. La radice di ogni male è furioso perché Izuru ha appena costato la vittoria certa a Simba.

Kamukura, come al solito, sembra trovare il suo nuovo rivale...

Noioso.

FOM5Ejv

Una sfida a dir poco interessante, con due stili diversi che possono regalare uno spettacolo inedito. Phoenix e Jason Benoit sono in gran spolvero, ma la corsa si fermerà per uno di loro.

gPNARbG
Single Match - 1/30
Shin Road Cup III - Semifinale
Black Phoenix vs Jason Benoit

Al suono della campana, Benoit e Phoenix partono col primo lock up. Un terreno dove Jason domina, dopo la prima fase in cui Phoenix ha provato a tenergli testa senza successo Jason gli tende la mano con un sorrisetto da stronzo. Phoenix ovviamente lo schiaffeggia. E non ha paura di aspettare la risposta, abbassa la guardia e gli chiede di colpirlo più volte, ma i colpi di Jason suscitano la sua ilarità.

Phoenix con una gomitata lo piega, poi si lancia contro le corde ma Jason lo sgambetta e lo chiude in una Heelhook. Phoenix prova ad evadere e headlock, poi improvvisamente Stone Ocean! Phoenix ovviamente scappa via prima di esserne vittima. E' fuori ring, Jason ancora una volta gli tende la mano...E Phoenix gli sputa addosso. Jason esce fuori ring, si schiaffeggiano.

Jason lo schianta contro le barricate...Calcio in risposta di Phoenix! Lo schianta con un Suplex contro le barricate, lo affoga contro di essere. Jason non respira, Phoenix gli si avvicina e gli tende la mano con un sorriso sadico, da incubo. Altro schiaffo. Ma quando lo riporta nel ring Jason lo sbatte nell'altro lato con un Belly to Back.

Rebound alle corde, Lariat che non fa male a Phoenix. Quest'ultimo con una gomitata piega ancora Jason. Altro schiaffo, calcio alla tempia, si lancia alle corde...Uppercut di Jason e Northern Lights senza rilascio, poi Brainbuster e infine Triangle Choke! Phoenix arriva alle corde. Si spostano poi all'apron ring...

BELLY TO BACK?! NO! PHOENIX SI OPPONE
LO PIEGA PER LA PILEDRIVER! NO!! JASON SI DIVINCOLA MA SUPERKICK DI PHOENIX

DlItXNL

ROLLING CUTTER SUL CEMENTO!!!

Jason non si muove dopo la mossa, l'arbitro interviene. Jason ha battuto la testa. Potrebbe essere una commozione. Phoenix lo riporta nel ring e gomitate al capo con tanto di Armtrap Crossface! Arriva per miracolo il ropebreak. Phoenix infierisce ancora, poi lo prepara

ANTI-HERO! NO!! JASON LO CARICA E POWERBOMB!!

Ma crolla subito dopo, il pin arriva tardi ed è solo due. Lo rialza e lo lancia alle corde ma è poco lucido e subisce una spinebuster, riesce a rimanere nel match. Phoenix si lancia alle corde e Lariat devastante!! Lo piega subito dopo, è finita!

ANTI
HERO
DELIVERY



UNO!!!

DUE!!!

KICKOUT!!!
BENOIT RESTA NEL MATCH
NON SA NEMMENO DOVE SI TROVA MA RESTA NEL MATCH!

Jason prova a strisciare contro le corde e si rialza, Phoenix con delle gomitate infierisce, poi si lancia contro le corde...

zBEOwTV

STANDING DROPKICK MERAVIGLIOSO DI JASON

E subito dopo rialza l'avversario, schiantandolo con una Powerbomb contro l'angolo, poi Stinger Splash e lo trascina al centro del ring, se lo carica ma Phoenix con delle gomitate scende. Prova una headbutt ma Jason si sposta, evita anche il Superkick e lo carica di nuovo

ZA WARUDO

NO!!!

PHOENIX SCENDE E HEADBUTT VIOLENTA
SI LANCIA CONTRO LE CORDE

JASON!!!

LO CARICA DI NUOVO IN CORSA E ZA WARUDO

tumblr_n3nr0bRIqn1sbzhteo1_400

F5!!!

MA NON VA PER IL PIN
CROLLA, NON HA IL SENSO DELL'ORIENTAMENTO!!!

Era praticamente finito il match ma non sta in piedi. Jason prova a rimediare, lo chiude nella Stone Ocean! Phoenix urla per il dolore...

MA CON LA MANO LIBERA PHOENIX LO PRENDE CON UN PUGNO IN FACCIA
JASON LASCIA DI COLPO LA PRESA E CROLLA SUL MAT

PHOENIX LO PRENDE A TESTATE VIOLENTISSIME, INIZIA A SANGUINARE PRIMA LUI POI JASON!! LO RIALZA A PESO MORTO E ANCORA

Headbutt

HEADBUTT DEVASTANTE

SE LO CARICA

ANTI
HERO
DELIVERY

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NOOOOOOOOO

NON CI POSSO CREDERE

BENOIT ESCE ANCHE SE ORMAI NON PUO' PIU' CONTINUARE
PHOENIX NE APPROFITTA

E SUBITO REAR NAKED CHOKE!!!



BENOIT PROVA A LOTTARE MA I DANNI SONO TROPPI
PERO' NON CEDE, STRISCIA VERSO LE CORDE...
MA SVIENE! E' SVENUTO!!!

Black Phoenix b. Jason Benoit e avanza in finale (17:22)

Il campione United Nations non si è arreso né per pin né per sottomissione, per finire il match Phoenix ha dovuto farlo svenire! E si è aggiudicato la finale al costo di procurare all'avversario una commozione cerebrale.

FOM5Ejv

Prima di scoprire chi sarà il vincitore della Shin Road Cup III, le conseguenze proprio del torneo (e non solo) porteranno al capitolo finale tra Godai Dojo e Manda y Aoda!

xcOE6pI
Tag Team Match - 1/30
PWGP TAG TEAM選手権試合

Sora Saito & Damien Walsh © vs MANDA y AODA

Al suono della campana, a partire forti sono i favoriti del pubblico. Saito e Damien sembrano ormai avere un'ottima sintonia nel ring e quando si sbarazzano prima di MANDA e poi di AODA è inevitabile che questi due provino a giocare sporco. Durante un rebound di Damien, MANDA lo sgambetta e apre la fase del match a favore degli sfidanti.

MANDA e AODA non si fanno chiamare il volto della categoria per nulla, le loro combo sono veloci, efficaci, spettacolari. Ad esempio un Dropkick di AODA e German Suplex di MANDA combo ai danni di Saito, oppure combo Big Boot e Forearm Smashes e AODA connette con il Saito Suplex.

Quando Saito sembra riuscire ad evadere, MANDA sgambetta dall'esterno Damien impedendo il tag. A quel punto altra combo, stavolta Powerbomb into Crossbody, ma con una Hurricanrana Saito spedisce MANDA contro AODA che cade dall'angolo. Poi Belly to Back verso l'esterno su MANDA e tag.

Damien entra nel ring e Jumping Hurricanrana, poi Jumping corkscrew roundhouse kick. MANDA prova ad intervenire, Backflip Kick con MANDA che cade dall'apron e Belly to Back di Saito che lo lancia tra il pubblico.

Rientra nel ring, combo Pedigree di Damien, Slingblade di Saito e Diving 450 Splash...MANDA INTERROMPE IL PIN! Saito lo rilancia all'esterno, Damien tagga lui nel match ma MANDA con una Powerbomb lo schianta sul cemento e rientra nel ring, Saito si distrae e AODA lo segue sull'angolo dove si preparava alla Ku

TOP ROPE SPANISH FLY!!!

9d4422a4c332ef82d65783013999a576

MANDA si prende il tag e lo lanciano contro le corde

adbe862f4254c8099788b51f072452852c3d8902_00

JAY DRILLER DI MANDA E SUICIDE DIVE DI AODA
NO!!! SWORD OF LIGHT DI DAMIEN IN VOLO
SALTA SULLA TERZA CORDA

UNO!!!

DUE!!!

PHOENIX SPLASH A INTERROMPERE IL PIN!!!

Si rialza subito dopo e si lancia contro MANDA per il Superman Punch ma viene evitato il colpo, MANDA poi con un Big Boot prende Damien che con un rebound alle corde viene caricato per la Jay Driller...REVERSE FRANKESTEINER DI SAITO!!! ROTOLA ALLE CORDE...

KU!!!
KU!!!
KU!!!

UNO!!!

DUE!!!

AODA TIRA FUORI DAL RING L'ARBITRO!!! Il pubblico fischia, ma è una grande strategia. L'arbitro è distratto da AODA mentre MANDA si riprende e prende uno dei due titoli...BELT SHOT SU DAMIEN!!! NO! SAITO LO TIRA VIA PER IL COSTUME, MANDA VA A VUOTO E DOPPIO SUPERKICK DEI CAMPIONI! MANDA è inginocchiato

E GLI MOSTRA IL DITO MEDIO
AODA SI E' PRESO IL TAG

CUTTER DI AODA SU SAITO

DAMIEN VIENE SPINTO ALLE CORDE

HEBI
NO
SHUGEKI

NO!!!

SWORD OF LIGHT SU MANDA!!!
FALCON ARROW DI AODA SUCCESSIVA
VOLA SULLA TERZA CORDA

SHOOTING STAR PREEEESS!!!
ALZA LE GAMBE DAMIEN!

TAG PER SAITO



HIKARI NO YUSHA!!! DRILL CLAW
LO POSIZIONA SEDUTO
SAITO VOLA

Diving%2BDouble%2BKnee%2BDrop

KU!!!
KU!!!
KU!!!

Godai Dojo b. MANDA y AODA e mantengono i titoli (14:52)

Prima difesa titolata per il Godai Dojo! Damien va a prendere le cinture e ne consegna una a Saito. Si stringono la mano, facendosi un cenno di intesa e festeggiano col pubblico...Ma MANDA e AODA non restano al tappeto. I due si rialzano e si avvicinano minacciosi al centro ring, verso i due campioni.

Li guardano.
E tendono la mano?

Il pubblico rimane sorpreso dall'atteggiamento, eppure MANDA e AODA sembrano voler dimostrare rispetto ai campioni, confermati dopo l'ennesima messa in discussione del loro team.

Dopo qualche tentennamento Saito e Damien stringono la mano a MANDA e AODA, il pubblico applaude il gesto degli sfidanti!

FOM5Ejv

Siamo giunti alla finale, ad una sfida che sicuramente porterà tanto sangue, tanto puroresu in quel ring. E pensare che entrano già fasciati, Phoenix con una fascia al capo, IZANAGI al busto. Si guardano con tanto odio.

0zR81Ay
Single Match - 1/∞
Shin Road Cup III - Finale
Black Phoenix vs IZANAGI

Appena suona la campana, il pubblico è caldissimo e non vede l'ora. Le aspettative vengono subito eguagliate dal loro staredown. Si guardano con tanto, tantissimo odio. Solo uno vincerà, ma sono due che sono pronti a morire...E IMPROVVISAMENTE IZANAGI GLI RIFILA UNA TESTATA! Phoenix lascia cadere la fascia e subito si ricopre la faccia di sangue. IZANAGI si sporca il petto di rosso e si lancia contro le corde...LARIAT DI PHOENIX! IZANAGI rotea per aria.

Si rialza, ridacchiano entrambi nel dolore provato. SCAMBI VIOLENTI DI CHOP! POI SCAMBI VIOLENTI DI GOMITATE, POI SCAMBI VIOLENTI DI SUPERKICK! IZANAGI si inginocchia stordito, Phoenix si lancia contro le corde e riceve uno Shoot Kick. IZANAGI scatta alle corde e prova una Curb Stomp ma Phoenix rotola via lo spinge e Spinebuster no! Tramutata in un roll up ma Phoenix ne esce. Si rialzano e doppio Lariat, doppia testata, Enzuigiri Kick di IZANAGI, a vuoto!

ARMTRAP CROSSFACE! NO! IZANAGI scivola fuori ring e lo tira fuori. Brainbuster sul cemento! Non contento Suplex contro le barricate! Lo colpisce con una serie di stomp. Adesso pausa. Phoenix resta al tappeto e IZANAGI prepara un tavolo all'esterno. Lo riporta nel quadrato. Continua a colpirlo con violenza in faccia. Phoenix sanguina copiosamente. IZANAGI poi si lancia contro le corde ma Phoenix gli scivola alle spalle

GERMAN SUPLEX!

IZANAGI SI RIALZA DI SCATTO, MA SUPERKICK A VUOTO! PHOENIX LO PRENDE ALLE SPALLE

HEADBUTT ALLA TEMPIA!
CRISTO, IZANAGI SANGUINA DI LATO
MA PHOENIX LO RIALZA ANCORA
ODDIO NO

HEADBUTT DRITTO SUL LABBRO

IZANAGI crolla sul mat, Phoenix lo osserva dall'alto, IZANAGI alza lo sguardo e mostra la bocca che sputa sangue, i denti rossi, ride sadicamente e gli urla di riprovarci. Phoenix lo rialza e altra testa, ma c'è lo schiaffo di IZANAGI! Poi manata negli occhi e lo abbassa...GINOCCHIATA SUL NASO!!! PHOENIX SANGUINA DAL NASO! FERMATE QUESTI DUE FOTTUTI PAZZI

IZANAGI si lancia contro le corde, Shoot Kick violentissimo!
Phoenix va all'apron ring...IZANAGI!!!

AmpleScaryGrizzlybear-max-1mb

POWERBOMB IN CORSA DALL'APRON SUL CEMENTO

CRISTO SANTISSIMO IZANAGI COSA HA TIRATO FUORI

Il pubblico non può credere ai suoi occhi. IZANAGI sputa sangue sulla schiena di Phoenix, immobile sul cemento. Poi lo spedisce all'interno del ring e terza corda per il Diving Double Foot Stomp. Ancora conto di due. Si lancia ancora e Curb Stomp a segno. Ma altro due. Phoenix però inizia a non rialzarsi e IZANAGI infierisce

tenor

SHINDA.

PUNT KICK!!!

UNO!!!

DUE!!!

ANCORA DUE! IZANAGI stavolta è stupito, sembrava fatta. Alza Phoenix e se lo carica per la Inverted GTS! A SEGNO!!! Deve solo chiudere con la YAKUZA! Lo rialza ancora una volta...

GTS!!!

PHOENIX AFFERRA IL GINOCCHIO E LO SGAMBETTA, GINOCCHIATA IN FACCIA!
SALTA SULLA TERZA CORDA E DIVING KNEE DROP!!!

CRISTO SANTISSIMO CHE VIOLENZA

Phoenix lo rialza ancora una volta e Spike German Suplex!

UNO!!!

DUE!!!

SOLO DUE!

Phoenix però non demorde e lo rialza ancora, stavolta per la definitiva Anti-Hero Delivery! IZANAGI però si aggrappa alle corde e va all'apron, vicino al tavolo fuori ring. Phoenix lo tiene a bada con una gomitata.

ODDIO!

PHOENIX PROVA UN DRAGON SUPLEX CONTRO IL TAVOLO!!!
IZANAGI SI MANTIENE CON I DENTI INSANGUINATI

UNA SCENA ASSURDA

MA PHOENIX!!! PHOENIX GLI MORDE L'ORECCHIO!!!

IZANAGI LASCIA LA PRESA



A COSA STIAMO ASSISTENDO?! PHOENIX LANCIA DI NUOVO IZANAGI ALL'INTERNO DEL QUADRATO

UNO!!!

DUE!!!

KICKOUT!! CI HA MESSO TROPPO
MA PHOENIX RIMEDIA SUBITO

E REAR NAKED CHOKE!!! IZANAGI PERO' NON SI FA FREGARE DALLA STRATEGIA STUDIATA POCO PRIMA CONTRO BENOIT, CON LE ULTIMISSIME FORZE STRISCIA ALLE CORDE...PHOENIX NON LO LASCIA!!! IZANAGI LO TIENE SULLE SPALLE

PHOENIX SBAGLIA!!!

G
T
S

YAKUZA!!!

A SEGNO!!!

tenor

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

ODDIO

PHOENIX ESCE!!!
E' USCITO DAL CONTEGGIO!!!
IZANAGI SI DISPERA NON PUO' CREDERCI

Phoenix prova a rialzarsi, IZANAGI se lo carica ancora una volta
ALTRA YAKUZA IN ARRIVO!!!

MA PHOENIX CON IL GOMITO COLPISCE IL GINOCCHIO ALL'ULTIMO
IZANAGI SI PIEGA DOLORANTE
HEELHOOK DI PHOENIX!!!

IZANAGI URLA DAL DOLORE...MA NON CEDE!!! TRA IL SUDORE E SANGUE ARRIVA ALLE CORDE! MA ORA NON STA IN PIEDI! E DROPKICK PROPRIO ALLA GAMBA DI PHOENIX!

Che poi lo porta a centro ring...ANTI HERO DELIVERY

NO
NO
NO

IZANAGI REVERSA E SE LO CARICA...
MA LA GAMBA NON REGGE IL PESO DI PHOENIX PER LA GTS!!!
PHOENIX NE APPROFITTA

NON CI CREDO

ANTI
HERO
DELIVERY



A SEGNO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

Black Phoenix b. IZANAGI e vince la Shin Road Cup III (17:55)

BLACK PHOENIX HA VINTO LA SHIN ROAD CUP III!!

Un nome inaspettato, ma dannatamente meritato per il 2020 e il suo regno da PURE Openweight. IZANAGI aveva la vittoria in pugno, ma quell'unico passo falso sulla GTS è stato letale. Un incontro sanguinoso, che si riversa nelle celebrazioni. Lo Shinsekai arriva a festeggiare Phoenix che fa grondare il sangue sul torneo posto davanti a sé, per le fotografie.

E chissà chi sceglierà di sfidare, se Izuru Kamukura, ormai nuovo rivale dello Shinsekai-gun, o il vincitore del Main Event della Night 2 della Shin Road Cup.

FOM5Ejv

Il prossimo evento della JPWA sarà la Battle of the Super Jrs. III e Hiroyuki Hasegawa ha deciso di offrire a colui che ritiene l'Ace della divisione un'opportunità al titolo massimo. Shisui Taniguchi sarà pronto per l'occasione che capita una sola volta nella vita?

jDNx2TR
Single Match - 1/60
PWGP HEAVYWEIGHT選手権試合

Hiroyuki Hasegawa © vs Shisui Taniguchi

Al suono della campana, si sente subito Hero a bordo ring incoraggiare Hasegawa. Nonostante le malefatte, questo atteggiamento più arrogante di Hiroyuki sembra comunque fare leva sul pubblico, divisivo in pratica per lui e Shisui. E dopo un minuto si stringono la mano al centro del ring. Dopo il primo lockup, Hase in pratica mette contro l'angolo l'avversario e l'arbitro li divide...Solo una finta, quella di colpirlo

Seguono altri lockup, dopo il secondo Shisui mette all'angolo Hase e finge a sua volta un colpo che non dà. Al terzo invece Hiroyuki tira per i capelli l'avversario all'angolo e lo mette a sedere, dropkick basso successivo. Shisui resta un po' all'esterno mentre Hero all'apron dà consigli ad Hasegawa che esegue e porta la sfida all'esterno. Shisui viene sbattuto contro le barricate due volte, poi una terza

NO! CI SALTA SU E MOONSAULT!!

Hasegawa sbatte col capo sul cemento, Shisui lo riporta nel ring per un conteggio di due ma adesso prova a fare il match. Headscissor e Hase si libera con un kip up, ma il dropkick va a vuoto e roll up di Shisui di due. Si rialzano velocemente, altra culla. Shisui quando esce è nella posizione perfetta...BREAK CHAOS!! NO! Hase ridacchia, Shisui sembra intimorirsi e Hase prende terreno.

Soprattutto dopo un Tope di Shisui...HASE LO PRENDE CON UN SUPERKICK AL VOLO!
Poi nel ring esegue un German Suplex con ponte. Shisui subisce un Back Suplex e anche una Powerbomb con il rimbalzo alle corde. Hase pare avere in mano la situazione, ma lo provoca con degli schiaffi a tirare fuori il meglio. Shisui gli va faccia a faccia, prova a schiaffeggiarlo

PALM STRIKE DI HASE!

Si lancia contro le corde per un Big Boot ma Shisui lo spinge alle corde opposte

HURRICANRANA!
Hasegawa rotola all'esterno



TOPE CON HILO
LO RIPORTA NEL RING
TORNADO DDT!!!



CONTEGGIO DI DUE!
MA TANIGUCHI STA PRENDENDO MOMENTUM!

SHI-SU-I!!!
SHI-SU-I!!!
SHI-SU-I!!!


Taniguchi allora si dirige sulla terza corda, ma ha i riflessi pronti e Hase quando si sposta non lo inganna, cade in piedi ma Superkick del campione e German Suplex...Shisui cade in piedi! Tenta un altro Tornado ma Hase lo tiene in spalla e Brainbuster devastante! Il collo ne risente, Hase lo rialza ancora e Snap DDT. Shisui rotola fuori ring

BoldLimpCheetah-size_restricted

HIGH
FLY
FLOW

ALL'ESTERNO!!!

HA PRESO IN PIENO TANIGUCHI

Poco dopo lo riporta nel ring

MISSILE DROPKICK!!!



DECAPITATO, MA ANCORA DUE!!

Hasegawa si prende il suo tempo, mostra al pubblico Taniguchi. Lo tiene per i capelli, Shisui ha gli occhi chiusi e sembra in gravi condizioni. Hasegawa lo lascia lì inginocchiato, si lancia contro le corde...

BREAK CHAOOOOOOOS

ODDIO
ODDIO
ODDIO

TANIGUCHI ABBRACCIA IL GINOCCHIO DI HASE
L'HA PARATA!!!

ODDIO DUE MOSSE MAI VISTE

PELE KICK E LO PRENDE IN FACCIA!
POWERBOMB!!!

[IMG]https://thumbs.gfycat.com/BackPreciousIberianlynx-size_restricted.gif[/IMG

TANIGUCHI L'HA MESSA A SEGNO DAVVERO

UNO!!!

DUE!!!

KICKOUT! Ma adesso Shisui è consapevole dei suoi mezzi. Hasegawa sbanda, Shisui si dirige all'apron ring...Meteora a segno! Hasegawa si rialza lanciando un urlo ma è stordito e riceve un Superkick, Shisui si lancia contro le corde...LARIAT DI HASE! NO! EVITATO! Shisui torna con un Pelé Kick

PRESO IN VOLO!!!

TOMBSTONE PILEDRIVER DI HASEGAWA!!!

n

I DUE CROLLANO AL TAPPETO
Una sequenza velocissima li ha costretti a riprendere fiato. Ma Hasegawa nel frattempo non ha mai lasciato il braccio del rivale. Quando si rialzano Shisui prova ad opporsi, serie di schiaffi...Ma Hase va a segno uguale con la Supreme! Wrist lock jumping high knee! Shisui si inginocchia, quando si rialza Dropkick violento all'angolo, poi Tiger Bomb all'angolo Hase scatta contro le corde

BREAK CHAOOOOOOOOSSSSS

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NO
NO
NO

SHISUI ESCE PER UN SOFFIO
Hase guarda verso Shane. Shisui prova a rialzarsi anche se sbanda, Hasegawa lo provoca e gli urla di colpirlo, ma i suoi colpi sono a dir poco timidi. SCHIAFFO VIOLENTO DI HASEGAWA! Shisui si inginocchia ma ha lo sguardo perso nel vuoto, si rialza e gli va faccia a faccia...EVITA IL COLPO!

FixedEllipticalCommongonolek-size_restricted

HASEGAWA E' MORTO DOPO QUESTA

Shisui continua a sbandare ma non si arrende, lo rialza con il massimo sforzo, l'ultimo a disposizione

Standing%2BSitout%2BShiranui

FREEDOM ROAD!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NOOOOOOOOO

HASEGAWA ESCE DAL CONTEGGIO, IL MATCH CONTINUA!!! Shisui sente la spinta del pubblico e si rialza ancora una volta, afferra Hasegawa per i capelli e lo guarda negli occhi.

ST: "Nankurunaisa."

MA L'HA DETTO DAVVERO? REBOUND

BREAK CHAOOOOOOS

SHISUI L'HA COLPITO CON LA SUA STESSA MOSSA

UNO!!!

DUE!!!

KICKOUT MA IL PUBBLICO ESPLODE E SI FA SENTIRE, TANIGUCHI STA MOSTRANDO UN CORAGGIO INCREDIBILE! Hasegawa è in balia dell'avversario, Taniguchi lo rialza ancora per la Freedom Road...GERMAN SUPLEX DI HASEGAWA! HA GLI OCCHI FUORI DALLE ORBITE! Shisui prova a rialzarsi...BREAK CHAOS!!!

Impatto devastante, Shisui è al tappeto e Hasegawa lo rialza e lo mette alle corde

BREAK CHAOS!!! ANCORA!!!! ANCORA!!!!

Shisui è penzolante sulla prima corda, con la bava che gli esce dalla bocca. Hero urla ad Hase di finirlo ma Hasegawa è furioso per la mancanza di rispetto e lo posiziona ancora poggiato alle corde...

Nel mentre...ARRIVA LEO KOJIMA!!!
KOJIMA SI AVVICINA A SHISUI E GLI DICE DI REAGIRE
GLI ORDINA DI REAGIRE!!!

Hasegawa si avvicina al corpo di Shisui e soprattutto a Kojima, a bordo ring. Lo guarda.

SCATTO FULMINEO

5fc581798f0d378355f05b38370c5964e5dbdf4d_hq

BREAK CHAOOOOOOOSSSSSSS

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NO
NO
NO

SHISUI E' ANCORA NEL MATCH! MA HA KICKOUTTATO PER ISTINTO, NON PER ALTRO, PERCHE' HA LO SGUARDO SPENTO! Hasegawa scuote il capo e si rialza, giungendo sulla terza corda. Aspetta che Shisui si rialzi, lo guarda negli occhi prima di lanciarsi

HIGH
FLY
FLOW

SUPERKICK AL VOLO DI SHISUI!!!
IL PUBBLICO NON PUO' CREDERCI



VOLT STREAAAAAAAAAM!!!

HEADSCISSOR PILEDRIVER

IL CUORE DI SHISUI TANIGUCHI
L'IMPOSSIBILE
L'IRRAGGIUNGIBILE
E INVECE VEDE IL TRAGUARDO
LO VEDE

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!
TRE!!!
TRE!!!

...

KICKOUT!!!

HASEGAWA E' USCITO NON SI SA COME E CON QUALI ENERGIE MA E' USCITO!!! Shisui non ne ha più, striscia verso l'angolo, guarda verso Kojima che lo incoraggia a resistere. Taniguchi si rialza con l'aiuto delle corde

Ma viene colpito da un fulmine.

8ql0zs32yzi31

BREAK CHAOS LETALE.

Un proiettile alla nuca.
Ma la fatica si fa sentire anche per Hasegawa.
Shisui striscia verso la prima corda, stavolta per istinto tende la mano verso l'esterno, verso Leo Kojima. Hasegawa si avvicina proprio in quella zona, guardando Leo.

HH: "E' colpa tua."

tumblr_pa205yA2uo1s24yedo1_500

ALTRA BREAK CHAOS.
LETALE. DEFINITIVA.

SHISUI ORMAI NON ACCENNA NEMMENO A MUOVERSI
HASEGAWA LO RIALZA A PESO MORTO

MIRAI
NO
MANAZASHI

TIGER DRIVER 91!!!

4qdwduamo9l21

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

Hiroyuki Hasegawa b. Shisui Taniguchi e mantiene il titolo (32:08)

Una difesa che sembrava scontata, ma Shisui Taniguchi ha dimostrato di meritare lo spot perché è andato vicinissimo al miracolo. Poi però alla fine prevale ancora lui, ancora l'Ace. Hero entra subito nel ring con la cintura per consegnarla al suo proprietario.

Sullo sfondo, mentre Hasegawa alza al cielo la cintura, Leo Kojima si sincera delle condizioni di Shisui Taniguchi, ancora immobile al tappeto.

Hasegawa si volta verso i due. Si inginocchia. E mentre tiene lo sguardo fisso verso Leo Kojima, uno sguardo di superiorità, di arroganza, poggia una mano sulla spalla di Shisui.

HH: "Arigatou, Shisui-san."

Lo ringrazia, anche con l'uso del san che non è da sottovalutare. Tuttavia il linguaggio del corpo parla d'altro, dice proprio l'opposto e Kojima lo avverte. Hasegawa a quel punto si volta, sente che il pubblico parlotta...

Si ritrova difronte Black Phoenix, il vincitore della Shin Road Cup III.
Chi ha già fatto la sua scelta.

I due vanno faccia a faccia...
Hasegawa si fa passare il microfono.

HH: "Phoenix...Hai fatto la tua scelta. Complimenti per il coraggio. Pensavo che dietro quello sguardo maligno si nascondesse un cuore, ma se proprio insisti ti tratterò come la bestia che sei. Quando mi affronterai per questa cintura mi assicurerò di superare persino la mia prestazione a Wrestle Taisen II. Ti umilierò ancora di più di come ho umiliato...

Tuo figlio."

F--FI--FIGLIO?!

Il pubblico rimane senza parole, persino Shane, Kojima e Leo si guardano tra loro senza parole. Phoenix non sembra sorpreso che Hasegawa sappia, mentre il campione lascia il ring e l'arena, lasciando tutti di stucco.

Questa guerra è più personale di quanto potessimo lontanamente immaginare.

FOM5Ejv



Edited by The Undetected Hero - 30/4/2021, 23:08
view post Posted: 29/4/2021, 10:57     JPWA Shin Road Cup III - JPWA Show

jzGP7U8

UfMrEyG

Conferenza stampa del RISE

Al tavolo, oltre ai soliti membri ormai, seduto al fianco di Hiroyuki Hasegawa c'è Shane Hero. La Mano. Davanti ai due il PWGP Heavyweight Title. Sono in attesa delle domande dei giornalisti.

"Buongiorno a tutti, vorrei iniziare subito con una domanda ad Hiroyuki Hasegawa...Ha dei commenti da fare dopo la vittoria a Wrestle Taisen II e il modo in cui è arrivata?"

Hasegawa si volta subito verso Hero, che prende parola.

SH: "Il modo in cui è arrivata?"

Sorriso sarcastico.

SH: "Com'è arrivata? Nonostante le avversità del match contro Hiroyuki Hasegawa, presumo. Ormai questo business è così ossessionato di cercare un buono e un cattivo da non distinguere più la realtà dei fatti o sbaglio? Perché persino il puroresu, la terra di mezzo in questo mondo stereotipato, ha sempre mostrato un'apertura mentale maggiore rispetto a questi standard.

Vi ricordo che a bordo ring per l'intero match c'è stato Black Phoenix. Adesso non so che tipo di relazione hanno quelle due teste di cazzo e, credetemi, non ho alcun interesse nello scoprirlo. Fatto sta che quella presenza ha infastidito Hasegawa per l'intero match.

Se la tua insulsa domanda cerca una risposta che provi il pattern che vede Hasegawa come il bad guy, try again. Perché il mio intervento non è stato altro che un modo per equilibrare la situazione. L'interferenza di Phoenix sarebbe arrivata in qualsiasi momento e con esso la fine del regno più glorioso nella storia di questa federazione. Non potevo permetterlo. Per Hiroyuki, amico di lunga data e ora mio cliente, per il RISE, per la JPWA e per questo intero business.

Il prossimo."

Hero sembra stizzito e intimidisce i giornalisti.

"Ehm...Hasegawa-san, come spiega questa nuova alleanza con Shane Hero?"

Ancora una volta Hiroyuki si volta verso Shane.

SH: "Muori da eroe o vivi a lungo per diventare il cattivo. E' questo che pensate voi teste di cazzo, no? Credete che Hasegawa sia marcio perché ha avuto il titolo per più di un anno, perché pensate che sia giusto solo conquistare il titolo dopo tanti sacrifici, dopo il supporto che voi pubblico e giornalisti gli avete dato ma al primo nuovo pseudo eroe ecco che gli voltate le spalle.

Io sono l'assicurazione di Hiroyuki Hasegawa.

Lo conosco da anni, so quanto tiene a questa cintura e a questa federazione. Il suo piano è quello di arrivare al mondo e dimostrare la forza della JPWA attraverso le sue gesta. Il suo regno semplicemente non era destinato a concludersi. Davanti a sé Hasegawa ha ancora tanto da dare al prestigio di questa cintura. Io sono qui per far si che lui possa portare a termine ogni sua idea, senza che arrivi una sporca interferenza a interromperlo. Credetemi, io ne so qualcosa e chi mi conosce sa quanto sia una questione personale."

Shane finisce il discorso, guardando verso i giornalisti in attesa di un'altra domanda.

SH: "Come on, Japan...I can't fucking hear ya!

Una giornalista prende coraggio e si alza.

"Hase...Hasegawa-san...La JPWA dopo un anno di regno ha deciso di garantirle la possibilità di scegliere il prossimo sfidante al PWGP Heavyweight Title. Ha già fatto la sua scelta?"

Stavolta si guardano ed Hasegawa avvicina il microfono a sé.

HH: "Ohayoogozaimasu.

Sì, ho preso la mia decisione. Preciso che non credo nessuno sia in grado di potermi battere, perché nessuno ha ancora compreso che l'approccio giusto per provare soltanto ad impensierirmi è temermi. Nessuno mi teme, in questo roster, ciò dimostra la stupidità di coloro che lo compongono. Quattrocento giorni di regno sembrerebbero non essere abbastanza, nemmeno per coloro che più bramano questo titolo. Li ho sconfitti tutti, quelli più meritevoli, sono sopravvissuto alle sfide più sanguinose...

Per questo ho deciso di non concedere a nessuno di loro questa opportunità."

I giornalisti parlottano tra loro a dir poco sorpresi. In tutto questo si può notare il volto di Nolan Chapman, che da sempre ha preteso questo Hasegawa, sorridente. A dir poco orgoglioso.

HH: "Ho deciso di unire questa mia volontà alla mia posizione. La volontà di offrire questa opportunità a chi ha davvero fame, a chi ha stimoli e sfrontatezza per osare sfidare chi ha preso il comando dell'Olimpo del Puroresu. Ho unito questa mia volontà alla mia posizione di Ace della JPWA. Io rappresento nel mondo questa federazione ed è mio dovere sorprendere e assicurare un gran spettacolo, qualcosa di inedito che faccia vendere biglietti e interessare un pubblico ancor più grande.

E' per questo che la mia sfida sarà assolutamente inedita.
E sarà contro colui che considero l'Ace...

Della divisione Junior."

Cosa?

HH: "Taniguchi Shisui.

Il mese prossimo la JPWA metterà in scena la terza edizione della Battle of the Super Juniors e io desidero offrire visibilità all'intera categoria attraverso il nome di Shisui. Tu sarai il mio prossimo avversario. In te ho sempre visto un fuoco che nel tuo mentore, Leo Kojima, non ho mai visto. Non a caso quest'ultimo non si è mai nemmeno avvicinato a questa cintura. Desidero mostrarti chi davvero merita di essere chiamato mentore, chi può trasmetterti qualcosa. Noi due ci affronteremo e io ti insegnerò qual è la strada giusta da percorrere per essere non solo l'asso della divisione Junior, ma dell'intera JPWA."

Una scelta inaspettata, fatta per pubblicizzare i juniors ma che denota una grande considerazione che ha di sé Hase, visto che nessuno degli heavyweight, a detta sua, merita una possibilità. Il gruppo lascia la conferenza senza nemmeno ringraziare i giornalisti per il loro tempo.


FOM5Ejv

L'arena piomba nel buio più fitto. Ad un tratto, dal titantron, il distinto suono di una distorsione acustica si ode, mentre uno statico appare sullo schermo. Man mano che l'immagine si va facendo nitida, una fiamma che brucia compare. La telecamera allarga... finché il volto di Jin Gokudo, l'Ultimate Yakuza, si mostra al pubblico della JPWA.
Jin è seduto su una poltrona, stringendo a sé la cintura di campione che condivide con 2KP, mentre con l'altra mano armeggia una mazza da baseball. Sorride, l'Ultimate Yakuza.

JG: «Non è semplice comprendere la Disperazione.
Non è per nulla facile, lo capisco. Richiede uno sforzo grande, insopportabile per la maggior parte degli uomini. Per poter leggere tra le righe del proprio io, accettarsi nella propria essenza, si è costretti... a lasciar andare ogni cosa. Cancellare sé stessi, affinché l'unica cosa che resti sia ciò che ci rende umani.
Forse, Leo Kojima non è stato capace di comprenderlo appieno. Ma ora, di certo... ha capito quale potere senza limiti ne deriva.»

Una forte risata, quella del portavoce dei Remnants of Despair.

JG: «Crede di aver scoperto una luce, Kojima-san. Quella speranza che prima credeva di aver perduto, e che lo ha reso nuovamente una persona degna di ciò che ha sempre desiderato essere. Ma è un immagine distorta nello specchio della sua mente, quella che vede. Far finta che nulla sia cambiato, che la Disperazione non abbia posto i suoi frutti, lacerato la sua carne. Può credere anche di essere tornato quello di prima... ma dentro di sé, Kojima-san non sarà mai più quello di una volta. Dunque... lasciamo che creda un po' a questa favola, se è ciò che desidera. Perché un giorno o l'altro... tutti saranno nostri fratelli, uniti nell'abbraccio della Disperazione.»

L'Ultimate Yakuza porta la mazza da baseball dietro le spalle.

JG: «Ma ora... cosa fare?
Ciò che abbiamo sempre fatto. Continuare a diffondere i semi della rinascita, continuare a combattere questo mondo fin dalle sue fondamenta. Erodere ogni residuo di questa insulsa civiltà di schiavi, di leggi, regole e sentimenti. Perché non esiste battaglia che possa fermarci. Non esiste sconfitta che possa farci desistere. L'unica strada da seguire è quella che noi stessi abbiamo tracciato nel nostro animo, nel momento in cui abbiamo accettato di lasciare ogni cosa indietro, di rinascere, di iniziare a vivere per davvero. Che tocchi a me, o ai miei fratelli e sorelle non ha alcuna importanza. Noi siamo una sola cosa. Siamo un unica mente, che agisce verso un unico obiettivo.
Io ho indosso questa cintura, dunque farò la mia parte. Farò ogni cosa in mio potere per liberare la Junior Division. Anche se ciò significa condividere il ring con un uomo così lontano da me.
Forse questo lo aiuterà, per certi versi. Forse 2KP riuscirà a comprendere la Disperazione prima di altri, e di ciò non posso che compiacermi. Ma che ciò accada o meno, non ha importanza. La strada è unica, e non prevede deviazione alcuna.»

Sorride, Gokudo, avvicinandosi alla telecamera.

JG: «Dunque, Zenko-san, Oswald-san, fatevi avanti.
Iniziamo a giocare, seguendo le regole del puroresu. Iniziamo a giocare al vostro gioco, a combattere per l'oro. Desiderate la gloria, forse, ciò che ne comporta. Ma nel momento in cui salite sul ring con uno di noi, l'incontro diviene un orpello superfluo, una semplice facciata. Salite sul ring, convinti che l'unico avversario da battere sia quello di fronte, e che l'unico obiettivo sia tenere le sue spalle al tappeto per il conto di tre, sia stringere la sua cintura, alzarla al cielo. Ma... la Disperazione spariglia le carte, rende tutto così diverso, così... imprevedibile. Combattere con uno di noi significa... affrontare sé stessi. Le proprie paure, i propri risentimenti. Ogni tipo di emozione. Il desiderio di gloria, il rancore di un fallimento. L'ombra del proprio passato e l'immagine del proprio futuro si affrontano senza sosta, giunti a definire il presente. E l'unica cosa che conta, per voi... sarà rimanere "sani".
Perché questa battaglia non finisce quando la campanella suona. Non termina scesi dal ring. Continua, nei vostri pensieri, nei vostri respiri, nei vostri sogni. Non potete più farne a meno, finché... non vi rendete conto che nulla ha più alcuna importanza. Che passato e futuro non sono che immagini lontane, ineffabili. E che il presente è eterno, immutabile, inattaccabile. Solo allora, ogni catena si spezzerà, ogni nebbia si diraderà. E voi sarete liberi.
Sarete... Disperati.»

Jin osserva la telecamera.

JG: «Giocherò con voi, Zenko-san, Oswald-san.
Giocherò con voi, questa sera... e poi, con l'intera divisione. Otterrò ogni oro che la JPWA mi mette a disposizione, e lo renderò cenere priva di valore. Affinché ogni cosa divenga priva di significato. Affinché combattere non sia più necessario.
Affinché rimanga solo la Disperazione, a cui far affidamento.»

Jin colpisce la telecamera con la mazza da baseball, mandandola in frantumi. Si odono le sue risate, mentre il collegamento si interrompe.

- CAMERA FADES -


FOM5Ejv

Sala conferenze della JPWA. Lo Shinsekai-gun al completo, o quasi data l’assenza di Black Phoenix, è presente in tutto il suo splendore. Young Bull fresco campione si bea del suo titolo con un sorriso a mille denti e prende la parola anticipando qualsiasi intervento esterno.

YB: Cosa vi avevo detto? Cosa avevo annunciato? Ero pronto a diventare il Futuro, ma prima che ve ne siate resi conto sono diventato il Presente di questa federazione. Che ve ne fate di presunti Ace, quando avete me? Lo Shinsekai-gun sta allungando le proprie spire su ogni singolo spazio, su ogni singolo titolo. Pensavate fossimo un fuoco di paglia. Qualcosa di insulso, di inconsistente. Ed ora guardateci. Prendiamo il comando e proprio per questo stasera non vi permetteremo di porci domande. Siamo noi a dettare le regole e siamo noi a gestire i tempi. Quindi sarò io il presentatore principale di questa serata… Oswald. A te la parola!

Risata e la Root of All Evil prende la parola.

OvD: Ci siamo radicati in questo luogo come un seme che è pronto a germogliare in tutto il suo splendore, ma cosa dico? Siamo già germogliati e le nostre radici si sono saldate in questo terreno. Questa sera avremo l’occasione di allargare il nostro dominio. In un contesto di competizione, dove tutti credono di poter primeggiare, è solamente il più intelligente, scaltro, furbo e malvagio a trionfare. Eppure per quanto noi possiamo essere ritenuti il male di questo mondo, siamo pronti a salvarvi. Siamo pronti a prendere le redini verso un nuovo ordine. Perché è la legge non scritta dell’evoluzione, il meglio avanza. Il resto rimane indietro. La natura ha un suo linguaggio così poetico e quasi surreale di lanciare messaggi al creato e alle sue creature. Un messaggio lampante è stato Zenko.

ZS: YATTA! Siete pronti? – con molta energia Zenko Suzuki si alza in piedi serrando i pugni al cielo.

ZS: Siete pronti a vedere quanto il sottoscritto sia pronto a vincere? Quanto sono affamato di vittoria? Infinitamente. Sono il dono che la natura orientale ha regalato a questo mondo. Sono l’apoteosi incarnata di un mondo che desidera crescere. Immaginate quanto benessere potrei portare a questa federazione se avessi anche io, come i miei confratelli, un titolo attorno alla vita. Ora fermatevi un istante e notate chi avete di fronte. Un giovane con la consapevolezza di un campione. Qualcuno che è pronto a combattere mille e più battaglie. Lo spirito indomito pronto a divampare come fiamma in un vento indomito e indomabile. Tenete gli occhi ancor più aperti dunque stasera che vi mostrerò di cosa sono capace e perché sono il Bimbo D’Oro dello Shinsekai-gun. Il predestinato tra gli eletti. Ammiratemi!

Qualche risata viene strappata agli intervistatori ridotti al mutismo, ma tutto tace quando Bruiser Simba batte i pugni sul tavolo.

BS: Pensate che questo sia divertente? Pensate che la guerra e la conquista siano argomenti su cui scherzare? Io ho fondato il mio dominio sulla violenza e non ho intenzione di fermarmi ora. Cerco sempre una sfida maggiore, qualcosa contro cui misurarmi che mi permetta di essere portato al limite. Perché solo tramite la violenza si riesce a imporre la giustizia, quella del più forte. Eppure non posso dirmi soddisfatto. Non ancora. Stasera fronteggerò Red Fox II. Ma cosa rimane di quel guerriero che tanto ha percorso? Cosa rimane di quell’individuo che tanto ha sognato? Solo le briciole di un qualcosa di distrutto. Ecco cosa si presenta di fronte a me in questo momento. Un qualcuno che non meriterebbe neanche di scendere sul campo. Sono furioso. Furioso perché quello che sarebbe potuto essere uno scontro epocale, una dimostrazione di forza del sottoscritto, una vera e propria guerra… diventerà solo un ennesimo sipario verso il declino.

Parole dure dell’africano.

BS: Un eroe. La tesi del bene. Contro la Incanated War. Non sono tipo da fare discorsi idealistici, ma sarebbe potuto essere tutto così diverso. Eppure eccomi qui. Nella Shin Road Cup, pronto a percorrere questo percorso perché sono io la nuova minaccia. Sono io l’uomo privo di scrupoli. Sono io l’uomo nero che incute timore nel cuore degli altri. E le mie non sono semplici parole di minaccia, sono solide realtà. Non c’è tempo per l’onore. Non c’è tempo per la strategia. Vince il più forte, e il più forte sono io. Serve un Re come si deve in questa savana, qualcuno che regni con il pugno di ferro. Sono io il profilo perfetto.

Si risiede e prende posto a questo punto Simba sotto lo sguardo compiaciuto di Bull che non aggiunge altro. Su questo il collegamento sfuma con alcuni intervistatori che vorrebbero porre domande sull’assenza di Phoenix, ma nessuno glielo concede.


FOM5Ejv

L'evento si apre con la difesa titolata di Jin Gokudo e 2KP contro Zenko e Oswald dello Shinsekai. Un match che ha l'obiettivo di mettere in mostra i Juniors, prossimi alla terza edizione della Battle of the Super Juniors.

aT39atE
Tag Team Match - 1/30
PWGP JR. TAG TEAM選手権試合

Jin Gokudo & 2KP © vs Zenko Suzuki & Oswald Van Dijk

Da subito, sia Oswald che 2KP mostrano di voler giocare d'anticipo e la situazione iniziale si fa caotica, i campioni provano a prendersi un margine di vantaggio e Zenko subisce un Enzuigiri/German da Jin e 2KP, ma Oswald afferra 2KP alle spalle con una Crossface Chickenwing. La contesa poi si sposta all'esterno dove 2KP alla cieca si lancia con uno Springboard Shooting Star, ma prende solo Zenko e Jin. Inizia una fase di discreto dominio di Oswald, che coinvolge anche Zenko.

Vani i vari tentativi di un hot tag di 2KP, Oswald è un grande stratega e lo tiene a centro ring, Zenko è un ottimo braccio destro e lavorano il collo perlopiù. Fatto sta che 2KP acceca Zenko, Enzuigiri Kick e Dragon Suplex. Ma quando tenta il tag arriva Oswald con una Powerbomb dall'apron su Jin. Continua il dominio dello Shinsekai nella face centrale.

Entra in scena il Dirtiest Pirate in the Game, perché Oswald distrae l'arbitro per consentire a Zenko di infierire illegalmente, 2KP però emula un tag che non c'è e l'arbitro ci casca, Jin entra nel match e i campioni riconquistano il terreno perduto per gran parte del match. Zenko subisce un brutto colpo con una Michinoku Driver, solo due per l'arrivo di Oswald.

Il finale vede Oswald e 2KP ingaggiare uno scontro fuori ring, Jin ha la peggio con Zenko che esegue una Spear e la Kami-Boy Delivery!

wcd19

UNO!!!

DUE!!!

KICKOUT! Ma per un soffio! Zenko rialza ancora Jin, che prova a sorprenderlo con un roll up, si rialzano Jin evita la Spear e lo manda contro le corde con violenza. Zenko soffoca dopo l'impatto

Double%2BArm%2BUnderhook%2BDDT%2B1

NINKYO DANTAI!!

OSWALD ENTRA NEL RING

UNO!!!

DUE!!!

SUPERKICK DI 2KP SU OSWALD

TRE!!!

Jin Gokudo & 2KP b. Zenko Suzuki & Oswald Van Dijk e mantengono i titoli (10:07)

Si confermano campioni! Oswald ha provato a interrompere il pin, ma senza successo. Quando si riprende, Oswald ha gli occhi fuori dalle orbite. E' una sconfitta cocente. E infatti non l'accetta.

ASSALTO AI CAMPIONI!!

Arrivano anche altri membri dello Shinsekai, come VLAD e Raimundo Hidalgo, a massacrare Jin & 2KP. Ma il pestaggio non dura perché prima della Pedigree arrivano in corsa il resto dei Remnents of Despair.

Lo Shinsekai lascia il ring nonostante VLAD e Raimundo sembrino intenzionati ad attaccare Izuru Kamukura. Se ne vanno a bordo ring, dove Oswald chiede un microfono.

OvD: "Izuru Kamukura."

Ma cosa...
Oswald sale all'apron ring.

OvD: "Sei sicuro di voler interrompere il tuo creatore?"

Izuru nemmeno gli ha degnato di uno sguardo, almeno fino a questa frase. Il campione si volta verso Oswald.

OvD: "Sarai anche il parassita della disperazione...Ma io sono l'origine di ogni male. Ti assicuro che pagherai per quello che hai fatto stanotte."

FOM5Ejv

Ci viene mostrato un video backstage registrato durante uno dei Road To di questo tour.
Ad andare in scena è SOSHO, che evidentemente è stato appena impegnato in uno dei match a squadre che lo hanno contrapposto a Black Phoenix.
Il Sicario si avvicina alla telecamera con fare, manco a dirlo, aggressivo.

S: "Hey, Burakku Fenikkusu! Come ti senti ad avere finalmente a che fare con qualcuno che non ti fa trovare via d'uscita, eh vecchio?"

Solleva la cintura e se la porta accanto alla testa

S: "Vorresti indietro questa, eh? Ti piacerebbe tanto, lo so...ma non succederà, e questo principalmente per due motivi!
Il primo è molto facile, anche uno col cervello ormai in decomposizione come il tuo ci potrebbe arrivare: il nostro non sarà un match per il titolo!"

Ridacchia, lo fa continuamente

S: "Magari mi verrai a dire che ormai questa cintura è il passato, e che adesso vuoi vincere il torneo per andare a strappare il titolo a Hasegawa. Al posto del tuo amico Fokkusu, oltretutto!
Ma neanche questo succederà, per il secondo dei motivi di cui parlavo prima: il tuo avversario, ovvero io!"

Abbassa la cintura

S: "La hai tenuta per un anno e mezzo, nei tuoi confortevoli match normali...e poi? Sono arrivato io rimescolando un minimo le carte e tu, Fenikkusu, SEI SVENUTO! Non solo non sei riuscito a vincere il match, ma neanche a tenere gli occhi aperti!
Vedi Fenikkusu, non ho semplicemente voluto togliere le regole: io ho dimostrato a te e al mondo che la guerra non si fa solo sul ring, ma nella vita in ogni suo momento, e per questo ho voluto portare dentro la strada e la sua durezza!"

Annuisce, malsanamente compiaciuto

S: "Tu non sei abbastanza duro per fare la guerra quella vera Fenikkusu, e questo è anche il motivo per cui ho chiesto di avere solo match No Rules per il titolo: combattere per esso con me vorrà dire prima di tutto essere all'altezza di tutte queste cicatrici!"

Il membro del DRAKKAR le indica, vistose e numerose su tutto il suo corpo

S: "Ma un passo alla volta.
Ho portato la strada sul ring, e la strada ti farà vedere anche come vincere la Shin Road Cup!"

SOSHO sfoggia il suo sorriso per nulla rassicurante, quindi abbandona la scena


FOM5Ejv

Un collegamento si apre con il backstage. Prima del suo incontro troviamo Red Fox II assorto, immerso nei suoi pensieri. Qualcuno si frappone tra lui e il suo cammino: Black Phoenix. Ancora una volta i due si incrociano. Ancora una volta gli sguardo si incontrano. Non dicono nulla per un po’, poi Daisuke prende la parola.

BP: Non dire nulla. Conosco quello sguardo sotto la maschera. Mi sono rotto il cazzo di andare avanti così. Mi sono rotto il cazzo di vederti fallire. Eppure ero ancora lì. sai perché? Perché…

Alza una mano la Volpe.

RFII: Basta. Non è importante. Non è importante nulla di tutto questo. Ho compreso. Ho capito i Kami quello che vogliono farmi arrivare. Lo spirito di sacrificio di un eroe non è giammai abbastanza. La sua volontà indomita non è mai un ingrediente che va gestito in maniera solitaria. C’è ancora molto da fare e prendere atto di qualcosa di semplice: ho fallito, ancora una volta. Ho compiuto l’ennesimo passo falso. Forse è questo quello che si riesce a raggiungere in questo modo…

SCIAF! SCHIAFFONE DI PHOENIX ALLA VOLPE! Per la prima volta Tanaka alza le mani su Fox, anche se il colpo non è stato portato a termine con violenza e cattiveria come siamo abituati da parte sua.

BP: Hai smesso di frignare come un frocio? Credi di essere un fallito ora? Proprio tu che hai deciso di portare avanti questa puttanata dell’eroe dopo che tutti ti hanno abbandonato? Credi che questa sia la fine giusta? Guarda me, coglione. Io sono uscito sconfitto da una battaglia cruenta, ho perso il mio titolo ma sono ancora qui pronto a tirare calci in culo a chiunque lo richieda. Credi che io abbia paura di affrontare nuovamente SOSHO? Credi che mi incuta timore perché mi ha messo spalle al tappeto? Col cazzo! Stasera mi riprenderò la mia rivincita e gli toglierò l’occasione di andare avanti nella Shin Road Cup. Sono ancora qui perché è così che fanno gli uomini, non gli eroi che tanto ti piacciono. Gli uomini con le palle e se tu sei uno di loro, saresti pronto a fare lo stesso. Pensi che Simba ci andrà leggero con te? Lo conosco. Ti triturerà. Ti ucciderà.

RFII: …

BP: E DI QUALCOSA! Pensi che solamente perché adesso sei un fallito con i sogni infranti si impietosirà. Il contrario. Lo farai solamente incazzare perché non potrà avere la sua battaglia all’ultimo sangue e farà bene a distruggere ogni fibra del tuo corpo. Perché adesso vuoi arrenderti. Adesso vuoi mollare. Allora nella tua vita non hai imparato assolutamente nulla. In questa Road To ti ho guardato le spalle, come ai vecchi tempi. Ma ora mi sto stancando. Devi camminare sulle tue fottute gambe. Vuoi capirlo? Vuoi capire che questa è la vita. Che quella maschera non ti servirà a nulla e che…

RFII: Grazie.

BP: COSA CAZZO MI RINGRAZI!

RFII: Grazie davvero.

E senza dire null’altro l’ex membro della Justice Force annuisce per poi proseguire. Non riusciamo bene a capire se il messaggio della Fenice sia arrivato, né tantomeno se il suo ringraziamento sia sincero o solo una risposta stizzita. Fatto sta che il membro dello Shinsekai-gun scuote il capo scazzato e le loro strade si separano.


FOM5Ejv

Il destino ha voluto che a incrociarsi fossero proprio loro due, che a Wrestle Taisen II hanno messo in scena il match rivelazione dell'evento. Stavolta è un no title, ma in palio c'è molto di più. Phoenix e SOSHO si affrontano ancora.

YTTRSP8
Single Match - 1/45
Shin Road Cup III - Round 2
Black Phoenix vs SOSHO

E APPENA SUONA LA CAMPANA SI MASSACRANO

Inutile dire che quando c'è SOSHO, si lotta sempre ad un passo dal limite. Phoenix viene scaraventato all'esterno, SOSHO toglie le protezioni e lascia il solo cemento. Phoenix lo sbatte contro le barricate e l'affoga contro di esse. Anti-Hero Delivery sul cemento che non va. Back Suplex di SOSHO contro l'apron per tenere Phoenix a bada. Afferra poi un filo di una telecamera e lo strangola.

Lo scaraventa contro le barricate con un Suplex e lo riporta nel ring. Tentativo di Powerbomb che non va a segno, ha inizio la fase più stiff. Gomitate, chop, headbutt e schiaffi in pieno volto. I due continuano a darsele, e quando uno sembra acquisire vantaggio e prova a velocizzare il match, l'altro con un calcio lo tiene a bada e il ciclo stiff ricomincia. Ad un certo punto Phoenix lo sorprende.

Evita il calcio in corsa, gli scivola alle spalle e German. SOSHO si rialza di scatto, Lariat ma debole. Schiaffo di Phoenix. Tentativo di Brainbuster di SOSHO tramutato in Armbar, che poi diventa una Armtrap Crossface. Il campione PURE resiste all'offensiva del rivale.

Phoenix passa in netto vantaggio, il capo di SOSHO accusa colpi importanti nonostante i tentativi di reverse. Tra counter come un Lariat, Superkick e una Spinebuster. SOSHO però resta nel match. Phoenix prova anche ad affogarlo con le corde. Poi cerca di finirlo, SOSHO si divincola e Brainbuster. Ancora due.

Sono sfiniti, si siedono al centro del ring e se ne danno di ogni. Ad avere la meglio è Phoenix, ma quando prova la Anti-Hero viene sorpreso di nuovo dalla BLACK CAPE! Stavolta però non sviene, con le ultime forze sbatte SOSHO contro il cemento.

SOSHO cade male, Phoenix rotola fuori ring.

ANTI-HERO DELIVERY SUL CEMENTO!!!

Phoenix lo riporta nel ring...SOLO CONTO DI DUE!!!

Phoenix è scioccato, ma SOSHO non sa nemmeno dove si trova. Sanguina dal capo e gli mostra il dito medio sputandogli addosso. Phoenix gli rifila una testata che in pratica lo fa svenire.



ANTI HERO DELIVERY!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

Black Phoenix b. SOSHO via Anti-Hero Delivery e avanza alle semifinali (12:11)

La vendetta di Phoenix! Avanza nel torneo battendo proprio chi ha concluso il suo regno PURE, tra i migliori nella storia della JPWA. SOSHO resta al tappeto immobile, arrivano a sincerarsi delle sue condizioni mentre Phoenix lo osserva da lontano.

FOM5Ejv

Un altro incontro a dir poco interessante. Bruiser Simba appare sempre più devastante, mentre Red Fox II deve lottare con le unghie e con i denti per mantenere lo status acquisito dopo la vittoria del Carnival. Nessuno dei due può perdere.

ugp06gi
Single Match - 1/45
Shin Road Cup III - Round 2
Bruiser Simba vs Red Fox II

Al suono della campana, Red Fox si prende i suoi tempi. E' un lottatore intelligente, sa bene che Simba se prende terreno non lo lascia più. Deve essere attento nelle offensive. Tuttavia, Simba non sembra volergli dare tanto tempo per studiare l'offensiva. Fox quando gli si avvicina viene scaraventato contro l'angolo più volte, ma il colpo successivo fallisce perché Fox agilmente si sposta.

La tattica di Fox si delinea, Simba va spesso a vuoto, quando fa il passo falso Fox prova a chiuderlo in cinture, metterlo al tappeto e tenta delle prese per indebolirlo. Simba poi rinviene, ma è chiaro come Fox faccia leva sulla frenesia del rivale mentre lui, lento e meticoloso, sta portando il match nella sua direzione.

E non è un caso che quando lo scontro si sposta all'esterno e Simba sembra acquisire un margine di vantaggio, Fox lo manda a sbattere contro le barricate e poi contro il paletto, per poi eseguire una Cannonball contro le barricate. Doppia ginocchiata contro l'angolo e Codebreaker, Fox sta prendendo in mano il match.

E poi arriva l'errore. Springboard Back Elbow tramutato in un devastante Regal Plex. Fox non sa dove si trova. Simba marcia su quella mossa, Belly to Back che spedisce il rivale al lato opposto, Poi Exploder Suplex. Fox accenta ad un comeback con una Jawbreaker, poi con un calcio al busto, ma quando corre alle corde Simba come un felino gli passa alle spalle Lariat devastante alla nuca.

Lo prende a peso morto per un Gutwrench Suplex, conto solo di due ma la situazione è chiara. Fox prova a uscirne, ma ogni qual volta ci prova Simba se ne inventa una nuova. Pensa di mandarlo a sbattere contro l'angolo, Simba si ferma, lo tira per il costume e con un German Suplex lo sbatte contro l'angolo, poi Stinger Splash... A VUOTO! Dropkick devastante contro l'angolo, Springboard Back Elbow.

Sunset Flip Powerbomb!

Il conto si ferma a due ma Fox ha in mano il match ora. Sale sulla terza corda, Frog Splash ma ancora conto di due! Simba rotola all'esterno, Fox si lancia con un Tope ma viene preso al volo...Tramutato in DDT! Lo rilancia nel ring ma si prende un attimo di pausa.

CORKSCREW PLANCHA DI SIMBA!!!
DA DOVE L'HA TIRATA FUORI?!

Rilancia nel ring l'avversario. Tenta la Gore ma Fox in corsa la tramuta in Canadian Destroyer! Heroes Never Die pazzesca!

UNO!!!

DUE!!!

SIMBA E' FUORI! Il pubblico non ci crede, nemmeno Fox. Simba si rialza sotto gli occhi di Fox incredulo. Allora il mascherato lo spinge alle corde, tenta la Everlasting Hope ma Simba prova a sorprenderlo con una Gore. No! Fox gli salta sulle spalle, Sunset Flip Powerbomb! NO! Simba la tramuta ancora in Circle of Life! E poi Rorar! Inverted Cross Rhodes e Jumping Ace Crusher!

CONTO DI DUE!

Simba striscia contro l'angolo, si prepara a chiuderla

GORE!!! NO!!!! FOX CON UN SUPERKICK LO FRENA
SIMBA RIMBALZA CONTRO LE CORDE

Gore%2B1

GORE!!!
GORE!!!
GORE!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

MA CHE CAZZO SIGNIFICA

Bruiser Simba b. Red Fox II e avanza alle semifinali (16:22)

Il pubblico è scioccato, Bruiser Simba ha eliminato Red Fox II! La Gore si conferma a dir poco devastante, Simba ha resistito alla Canadian Destroyer e poi l'ha chiusa. Adesso si giocherà le semifinali e si candida prepotentemente per la vittoria finale!

FOM5Ejv

Press del Team HEBI, ma c’è Leo Kojima in realtà, in quanto unico atleta impegnato nell’evento di domani.

Gli viene chiesto un parere su Jason Benoit, come prima domanda.

LK: “Benoit-san… Un grandissimo atleta, tra i migliori al mondo. So che si dice spesso, quasi come se fosse un atto di gentilezza, o meglio ancora, quasi come se fosse un atto dovuto, politicamente corretto, ma quando io dico una cosa è perché la penso veramente. Parlano i fatti: Benoit-san è arrivato da pochissimo in questa federazione eppure ha già dalla sua parte una schiera di atleti altrettanto validi e molto giovani, che si fidano di lui e che lo fanno sembrare davvero una macchina da puroresu invincibile, ma soprattutto ha già vinto un titolo prestigioso quale il PWGP United Nations Championship.
Jason Benoit-san è un uomo a cui piace esprimersi con i fatti. Non ha bisogno di costumi o personalità appariscenti, non ha bisogno di un look da idol J-Pop… Niente di tutto ciò: Jason Benoit è come dicevo una macchina da puroresu invincibile che sa esprimersi al suo meglio quando sale sul quadrato.
Per questo ritengo che io e lui ci assomigliamo molto. Certo, nell’ultimo anno si può dire che io abbia detto e fatto delle cose che mi smentirebbero, ma mi piace considerare tali eventi come dei piccoli sbandamenti da un percorso piuttosto lineare. Adesso mi sento bene, mi sento tornato quello che ero fino ad un anno fa e l’unica cosa che voglio, anzi, l’unica cosa di cui ho bisogno è salire sul ring e combattere.
Perché, come per Benoit-san, anche per me quello è l’unico modo che ho di esprimermi.

Pertanto non vi nascondo di essere davvero eccitato di affrontare Jason Benoit-san domani. E’ la prima volta in assoluto che accade e per questo speravo che le nostre strade si sarebbero incrociate nel torneo.
Ruberemo la scena, il nostro incontro sarà il migliore della serata, forse di tutta la competizione, ma per quanto io desideri ardentemente che lui dia tutto sé stesso non posso permettermi di perdere. Perché come dicevo nell’ultimo anno il mio percorso ha subito una deviazione che mi ha allontanato notevolmente dal mio obiettivo, ed ora che sono tornato sulla giusta strada sono finalmente pronto per ottenerlo.
Jason-san, perdonami, ma domani io vincerò.”

La seconda, inevitabile, domanda riguarda quale titolo sceglierà Leo in caso di vittoria della Shin Road Cup.
Leo si lascia scappare una mezza risatina.

LK: “Era una domanda che onestamente mi aspettavo. Volete sapere se, in caso di vittoria, la mia scelta dovesse ricadere sul titolo detenuto dall’Asso di questa federazione oppure su alla vita della mia storica nemesi. E’ una domanda che ha senso, la cui risposta, tuttavia, ancora non può essere svelata, e questo per due motivi fondamentali.
Il primo è che, come sapete, Hasegawa Hiroyuki difenderà la sua cintura nell’evento di domani contro… Taniguchi Shisui. Certo, è pur sempre uno scontro tra un Heavyweight ed un Junior, ma ciò non significa assolutamente niente dal momento che quel Junior è il miglior Junior al mondo, una persona che lui stesso ha orgogliosamente allenato. Hasegawa Hiroyuki non avrà la vita facile, posso garantirvelo, pertanto puntare il mio dito contro di lui, senza effettivamente sapere se manterrà la cintura, mi sembrerebbe una scelta affrettata e francamente anche stupida.
Il secondo motivo è che prima di arrivare a sfidare uno dei due campioni ho ancora ben tre match da vincere. La mia ambizione non deve trasformarsi in arroganza. Come sapete domani il mio avversario è un individuo straordinario che potrebbe realmente arrestare la mia corsa ai titoli già al secondo turno di questa competizione, come poi è successo anche in passato; e anche se dovessi riuscire effettivamente a batterlo dopo di lui mi attenderebbero potenzialmente altri due atleti di livello assoluto.
Scegliere adesso il mio eventuale bersaglio sarebbe soltanto un discorso vacuo, una perdita di tempo ingiustificata. Pertanto non posso che dirvi di stare a guardare che cosa accadrà nei prossimi due giorni, fare il tifo per me e sperare che io arrivi al momento in cui vi darà tale risposta.
Inoltre mi sento di aggiungere un terzo motivo per il quale la mia scelta non può avvenire già ora. Voglio che sia chiara una cosa: la mia scelta, se dovrà avvenire, non cadrà su un titolo.
Bensì su una persona.
Grazie mille e buona serata.”

Leo si alza e si avvia verso l’uscita.
Aprendo la porta si imbatte in… Shisui Taniguchi, che come nelle ultime uscite si è appoggiato come James Filler agli Stardust Crusaiders, la stable guidata proprio da Jason Benoit.
Si viene così a creare una situazione assolutamente suggestiva, con Shisui in mezzo ai due avversari di domani. Leo e JB si lanciano un’occhiata che racconta davvero tante cose, quindi si congedano con un cenno del capo reciproco. Leo però dedica l’ultimo, fugace, sguardo a Shisui, che abbassa la testa quasi intimidito: negli occhi del due volte Campione International c’è sicuramente orgoglio per la strada percorsa dal suo giovane allievo, ma anche un velo neanche troppo sottile di tristezza per come sono andate le cose tra di loro negli ultimi tempi.
Dopodiché Leo abbandona la stanza, lasciando campo libero ai Crusaiders, oggi privi soltanto del piccolo Echoes.

A Shisui viene chiesto che cosa pensi e che cosa provi nell’essere stato selezionato come sfidante da Hiroyuki Hasegawa.

ST: “So già che la maggior parte dei fan, soprattutto quelli stranieri che ci guardano da casa e che magari sono meno familiari con le tradizione del Puroresu, siano contrariati e delusi da questa scelta di Hasegawa-san. Vedono questa difesa come scontata, la sua vittoria fuori da ogni dubbio data l’evidente differenza di esperienza ma soprattutto di peso tra di noi. Qualcuno certamente la etichetterà come una scelta codarda, la sua… Ma non io.
Io sono fiero di essere stato scelto per un match così importante.
Non riesco e non voglio intendere la decisione di Hasegawa-san come figlia della sua codardia: voglio credere che abbia voluto sfidare me in quanto atleta valido, indipendentemente da quello che è il mio peso. Io ho vinto tutto quello che c’era da vincere nella mia categoria: I PWGP Junior Heavyweight Tag Team Titles, il PWGP Junior Heavyweight Championship e persino la Battle of the Super Juniors. Questi sono fatti che mi configurano come una scelta valida, e non lo dico con la pretesa di essere preso sul serio da qualunque fan di questa disciplina, ma solo perché io mi sono spezzato più volte ogni ossi del mio corpo per arrivare qui, per arrivare al giorno, al match che, in tutta onestà, non credevo mai sarebbe potuto arrivare.
Per questo sono fiero di me ma soprattutto sono grato, grato a chiunque mi abbia accompagnato fino a qui e grato ad Hasegawa-san per l’opportunità che mi ha concesso, a prescindere da quali siano realmente state le sue motivazioni.

Io domani combatterò. Non prometto che vincerò, ma certamente combatterò, ancora più duramente ed intensamente di quanto abbiate mai visto.
E sarò la più grande minaccia al regno di Hasegawa Hiroyuki-san fino ad ora.”

JB; “Ben detto, giovane!”

Jason Benoit sbatte la mano sul tavolo, gasato per le parole dell’ex campione Jr.

JB: “Spaccagli il culo a quel figlio di puttana! Con tutto il rispetto, si intende.
E sai una cosa? Mi auguro davvero che tu vinca perché in tal caso la mia scelta saresti tu. Questo perché ovviamente sarò io a portarmi a casa la Shin Road Cup di quest’anno.
E so che se vi dessi la parola mi chiedereste qualcosa sul mio avversario di domani, Leo Kojima, e che probabilmente prima avete fatto la stessa cosa con lui. Beh, non so che abbia detto di me, francamente non me ne fotte nemmeno un emerito cazzo nero, perché io non ho mai ascoltato le parole di nessuno. Nessuno è degno di pronunciare il mio nome senza prima sciacquarsi la bocca adeguatamente. Chiedetelo ad Alter Ego, che è finito per prendersi una notevole sequela di cazzi da parte di yours truly.
Ma siccome sono magnanimo vi dirò quello che volete sentirvi dire. Leo Kojima è un grandissimo avversario e mi fa certamente gola affrontare gente come lui perché è solo quando trovi persone che ti mettono alle strette che sei in grado di dare il massimo. Jason Benoit non è venuto qui per condividere il ring con delle seghe come Alter Ego, bensì... Hey, Gohan, sentito come parlo forbito? “Bensì”… Cazzo, mi fa una sega Dostoevskji. Ad ogni modo, dicevo, sono qui per combattere contro gente come Leo Kojima, contro i migliori non solo di questa federazione, ma del mondo intero.
Se volevo la bella vita me ne stavo con quella bomba sexy di mia moglie e quell’angelo di mia figlia a casa, a guardare tutti insieme il nuovo film di Space Jams con LeBron. Ma no, invece sono qui, sono nel tabellone della Shin Road Cup in qualità di Top Gaijin di questa promotion ed ho intenzione di andare fino in fondo.
Perché lo United Nations Title non è l’unico che voglio avere alla vita.

E ora vi dirò invece una cosa di cui probabilmente non mi chiedereste di vostra spontanea volontà, perché mi dà l’idea che sappiate solo fare domanda di merda.
Ciò che sto per dire in realtà non è diretta a voi ma a qualcuno la cui identità purtroppo mi sfugge.
Come vedi, mio carissimo pezzo di stronzo, oggi Echoes non ha potuto unirsi a noi. Perché? Perché tu, lurido figlio di puttana lo hai attaccato ferocemente e senza nessunissimo motivo, riducendolo ad una pozza di sangue e facendolo finire in ospedale, dove tutt’ora si trova.
Ora, voglio rassicurare Leo Kojima, così come voi e tutti i fan da casa che la mia attenzione sarà solo ed esclusivamente rivolta all’incontro durante tutta la durata dello stesso, ma nei due archi di tempo che precedono e seguono il match ci sei tu nella mia testa, brutto bastardo.
Non so chi cazzo tu sia né quali cazzo siano le tue motivazioni per aver brutalizzato Echoes in quel modo, ma onestamente neanche mi interessano, perché quando ti troverò, e credimi che io ti troverò, io ti farò tanto di quel male che tu neanche hai idea.

Nessuno si azzardi a toccare i miei ragazzi, perché altrimenti io gli spezzo tutte e dieci le dita e lo impossibiliterò a toccare qualsiasi altra cosa.”

Certamente la schiettezza non è una virtù che manca allo Star Platinum of Professional Wrestling.


FOM5Ejv

Un altro inedito, un altro match che regalerà gioie. Leo Kojima e Jason Benoit si scontrano per accedere alle semifinali della Shin Road Cup III e il pubblico non vede l'ora.

2H4Vv7p
Single Match - 1/45
Shin Road Cup III - Round 2
Leo Kojima vs Jason Benoit

Al suono della campana, i due provano ad imporre a vicenda i propri stili. Prima Kojima tenta un approccio più stiff, Jason decide di stare al gioco e dopo una serie di colpi tra chop e gomitate "preparate", Kojima crede di avere l'upperhand ma in realtà Jason lo sgambetta e gli passa sulla schiena preparandolo ad un approccio più tecnico. Nulla di fatto però, lo sta solo intimidendo.

Kojima non si lascia piegare così facilmente. Si rialza e senza esitazione gli urla in un inglese così così di passare al tecnico. Jason gira attorno al ring compiaciuto, dando inizio alle danze. Prima un lock up, Kojima sembra a sorpresa in vantaggio. Ma quando Jason è al tappeto a quel punto lo sgambetta e si rialza con un Kip up per poi provare ad afferrare la gamba per una Ankle Lock. Kojima si libera, serie di rebound contro le corde, poi sgambetti e leapfrog che si concludono un Dropkick a vuoto di Jason.

E dito medio di Kojima dritto in faccia.

Il pubblico applaude. Ma la fase studio è destinata a finire presto, nella fase più centrale Benoit prende un leggero vantaggio, dropkick in faccia, back suplex contro l'apron, irish whip contro le barricate, splash contro l'angolo. Tenta una headlock, Kojima si riprende poco dopo. Gomitate, chop e German Suplex. Jason cade male sulla spalla, Kojima gliela lavora per gran parte della fase centrale.

Jason però rinviene, evita la serie di calci signature di Kojima e Belly to Back Suplex. Uppercut contro l'angolo, schiaffo di Kojima in risposta, testata di Leo, Kojima lo sgambetta e a sorpresa Armtrap Crossface! Lavora sulla spalla! Si stanno invertendo i ruoli! Jason esce, quando si riprende colpisce con delle chop allontanandolo. Poi Lariat ma è debole, Leo si lancia alle corde...LARIAT VIOLENTO DI JASON! POWERBOMB!

Il conto si ferma a due, ma adesso Jason si prepara a chiuderla...

Kojima scivola alle spalle! Calcio alla spalla e poi calci in successione che chiudono con la Curb Stomp. Kojima se lo carica per la Green Crusher ma Jason reversa! ANKLE LOCK! Kojima arriva alle corde

Jason lo trascina a centro ring, rebound alle corde e Leo scivola alle spalle

STANDING DROPKICK DI JASON!!

Devastante e lo rialza ancora

ZA WARUDO!!!

NO!!! REVERSE CLAMOROSO

ExcitableHappyFoxhound-max-1mb

GREEN CRUSHER!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NO
NO
NO

KOJIMA E' SCIOCCATO, JASON RESTA NEL MATCH! Leo si rialza e colpisce con calci leggeri l'avversario, vuole che si rialzi. Parte un'altra sfida stiff, Kojima ha la meglio con una serie di gomitate...

E DAL NULLA STONE OCEAN!!!

KOJIMA SOFFRE LA PRESA

CED-NO!! ULTIMO SFORZO E ARRIVA ALLE CORDE!!!

I due sono stanchissimi, ma lontano fino all'ultimo respiro. Serie di colpi ad oltranza, Kojima prova a caricarselo all'ultimo con la Green Crusher ma senza successo, stessa cosa la Za Warudo! Kojima lo schianta alle corde e poi...Ma che fa? Prova...UNA SUPER FALCON ARROW!! TOP ROPE!

NO

ODDIO

JASON LO TIRA GIU' E SE LO PORTA A CENTRO RING

33078d398a6c1c5d8b3ad555b43f3997

ZA WARUDO!!!

F5!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

E' TRE!!!

Jason Benoit b. Leo Kojima e avanza alle semifinali (18:40)

UN UPSET INASPETTATO!!

Eppure non lo è per Jason, che non è affatto sorpreso. Non che pecchi di arroganza, ma è conscio dei suoi mezzi e sapeva di poter battere Kojima. Così è stato, e ora Benoit è sempre più un candidato alla vittoria finale!

FOM5Ejv

Conferenza stampa di Sora Saito

Intervistatore: "Konbanwa, Saito-sensei."

Saito: "Konbanwa."

Intervistatore: "Vedo che stasera si è presentato senza il suo tag team partner..."

Il Cielo annuisce

Saito: "Sì. Sarà comunque a bordo ring durante il mio match, perché sia io che lui crediamo che una squadra lo sia sempre e non soltanto quando è chiamata direttamente all'azione, ma quella di stasera sarà una battaglia per cui è giusto che parli soltanto io."

Intervistatore: "Ancora una volta contro IZANAGI, non le provoca quasi fastidio incrociare qualcuno con questa frequenza?"

Saito: "Non ne vedrei il motivo."

Neanche un attimo per rifletterci su

Saito: "Non sono certo il primo ad essere messo di fronte a circostanze simili, e sicuramente non sarò l'ultimo.
Nel wrestling, sì, ma soprattutto nella vita.
Il pubblico della JPWA, e non solo esso, mi conosce da abbastanza tempo da sapere quanto importante sia, nei precetti dell'Universo e della Via del Guerriero che porto avanti sin dal primo giorno, il concetto di crescita: essa è di fatto un superamento non soltanto degli ostacoli che si pongono sul nostro cammino, ma prima di tutto di noi stessi. E per poter parlare appunto di crescita, tale avanzamento deve essere costante.
Quindi no, non mi crea fastidio dover incrociare diverse volte il medesimo avversario in un tempo abbastanza ridotto, poiché la mia vita consiste innanzitutto nell'affrontare me stesso in ogni momento."

Un silenzio quasi ammirante tiene la sala per qualche attimo, prima del sopraggiungere di una nuova domanda

Intervistatore: "Ed in che modo crede che potrà essere diverso lo scontro con IZANAGI questa volta?"

Saito: "Varierà nell'esatto modo in cui è variato nelle precedenti occasioni, ed in cui ovviamente lo farà in quelle successive: ogni scontro con un avversario porta ad aumentare la conoscenza che si ha di ciò che egli è stato fino a quel momento, ma al contempo ci sono dei cambiamenti che nell'occasione successiva costituiranno per noi un oggetto sconosciuto e perciò massimamente pericoloso.
Finora IZANAGI non è mai riuscito a superarmi, ma ciò non significa che lui sia necessariamente ed invariabilmente inferiore a me: il bilancio continuerà a mantenersi positivo soltanto se io continuerò ad evolvermi sufficentemente per non essere schiacciato dai suoi cambiamenti, quindi se la mia crescita continuerà ad essere maggiore della sua.
Ovvero, se continuerò a percorrere la Via del Guerriero in modo appropriato."

Intervistatore: "Come sempre, Saito-sensei, la ringrazio e le auguro un buon incontro."

Saito: "Oss."

Il nativo di Kobe si alza e lascia la sala conferenze.
Riuscirà a tener fede alle sue parole anche questa volta?


FOM5Ejv

KAZE NI NARE!
La pazzesca canzone di Ayumi Nakamura riecheggia nella sala conferenze e il vessillo più riconoscibile e più famoso dell’intero mondo del Pro-Wrestling viene issato, tutto questo vuol dire soltanto una cosa:

IL BORYOKUDAN E’ QUI!

Tutti in giacca e cravatta: BLACK SKY, Kaiju (con la sua solita maschera), REIWA TENNO (con tanto di mantello abbinato), Ryuk Skywalker, Lucifer Blake (a sorpresa anche lui in abiti eleganti) e infine lui il leader: IZANAGI. I 6 arrivano con tutta calma, BLACK SKY si fa avanti per primo picchiando un paio di Young Lions per ripristinare le vecchie tradizioni. E’ passato così poco tempo da Wrestle Taisen ma la loro mancanza si è fatta sentire. I 6 si accomodano dietro al tavolo con IZA che prende subito il microfono in mano e dopo essere rimasto in silenzio per circa 1 minuto inizia…

IZ:”Per il secondo anno di fila Wrestle Taisen è stato un fallimento. Un totale fallimento. Sapete come ci si sente a dominare tutto l’anno e nel momento decisivo mancare la consacrazione? Nessun membro del Boryokudan ha vinto un match in due edizioni di WT. Il primo anno BLACK SKY fallì l’assalto al titolo Jr. e io terminai il mio storico regno. Nella seconda edizioni io e Lucifer abbiamo perso i titoli di coppia e BLACK SKY ha perso il titolo Jr. dopo aver dominato l’annata. Questo non deve ricapitare, una volta va bene, due posso capirlo ma alla terza CAMBIEREBBE TUTTO. Ecco perché ho in mente un solo obbiettivo per il Boryokudan per il prossimo anno: 10.01.2022. Wrestle Taisen III. Il Boryokudan si prenderò ciò che gli spetta, ciò che merita. Si prenderà il mondo del Pro-Wrestling in modo DEFINITIVO e INCONFUTABILE.”

Parole dure quelle di IZANAGI che non ha digerito le sconfitte a Wrestle Taisen.

IZ:”La colpa è soltanto nostra e per poter arrivare a quella data da vincitori, da dittatori, da regnanti dobbiamo far fuori i rami secchi, dobbiamo liberarci di coloro che ci intralciano il cammino. Sora Saito.”

Brusio nell’arena al pronunciare il nome di Saito, sicuramente uno dei più amati dell’intera JPWA.

IZ:”L’anno scorso mi sconfissi nella semifinale della Shin Road Cup, poi mi hai battuto nella sfida decisiva per il Carnival e infine tu e Damien avete strappato i titoli a me e Lucifer. Tutto questo non è accettabile. Non è accettabile perché rappresenti tutto ciò che di sbagliato c’è in questo mondo. Rappresenti la tradizione, tradizione che ha portato il Giappone al declino. Rappresenti la vecchia guardia che stancamente si porta avanti. Damien è stata una bella trovata, ma ora basta. E’ ora di aprire gli occhi e ricordarci che siamo nel 2021. E’ ora di capire che quelli come te non possono essere elevati a idoli o a modelli da seguire. Ne va del futuro del Puroresu Saito. Niente contro di te personalmente ma soltanto in ciò che rappresenti e che vuoi portare avanti. Il concetto di Maestro di seguire delle regole sono spazzatura nel mondo di oggi. Oggi devi essere uno stronzo, approfittatore, senza scrupoli. Solo così puoi emergere, sai che dopo un anno di Regno del terrore la gente mi ha amato? La gente ha visto in mente semplicemente una persona onesta che gli diceva le cose come stavano che non cambia solo per convenienza. La gente ha iniziato ad adorarmi ma non potevano non adorare ancora di più Hasegawa. E infatti avete visto che fine ha fatto il vostro Hasegawa?”

Le parole di IZANAGI pesano come un macigno, soprattutto dopo quello che abbiamo visto a WT.

IZ:”Si è venduto per la gloria, per il successo, per poter continuare il suo storico regno. Mentre IO sono sempre stato me stesso, siete voi che avete cambiato la percezione nei miei confronti. Io non cambierò mai, io sarò sempre il vostro DARK ACE. Qualunque cosa succeda. Saito tu sei immacolato esattamente come Hasegawa ma sono proprio quelli che emanano tantissima luce da non far vedere che una piccola parte di oscurità è presente ed è pronta ad uscire. Hasegawa ha dimostrato questa teoria, la tua oscurità si chiama Damien Sora Saito anche se vi spacciate per amiconi, anche se avete vinto i titoli di coppia, anche se ora Child Of Havoc non esiste più. Siete tutti corrotti. Io sono sempre stato me stesso. La Mano, la Disperazione, il Caos. Stanno pian piano entrando nella mente dei vostri beniamini, cambiandoli, rimodellandoli. Sapete qual è l’unica cosa che non cambierà mai? IO. E sono qui per dimostrarvelo, ancora una volta sono qui per darvi una lezione a tutti voi. E non conosco modo migliore che sconfiggere Sora Saito e vincere per la seconda volta la Shin Road Cup. D'altronde io e Saito siamo i due precedenti vincitori e il fato ci ha messo contro già a questo punto del torneo. Non conosco modo migliore per iniziare il mio cammino ripartendo da dove ho iniziato a dettare legge. La Shin Road CUp è la mia occasione per puntare a quella data: 10.01.2022 stiamo arrivando. Ancora una volta tocca a me, tocca al Boryokudan…

IZANAGI si alza insieme agli altri membri, tranne Lucifer, e insieme…

BORYOKUDAN…

ICHIBAN!

IZANAGI poi mima il gesto della pistola e spara lasciandosi andare ad un sorriso…


FOM5Ejv

L'ultima sfida del turno numero due, una sfida che l'anno scorso decretò la vittoria di Saito arrivata via roll up. Da quel momento, i loro scontri si sono spostati anche nella categoria tag team. IZANAGI e Sora Saito, una storia ancora in corso che oggi avrà un altro capitolo.

vB5KumJ
Single Match - 1/45
Shin Road Cup III - Round 2
IZANAGI vs Sora Saito

A bordo ring Damien Walsh, l'altro tag team champion, carica il leader del Godai Dojo. Il match ha inizio con una fase piuttosto lenta, di studio, fatta di lock up lasciati in sospeso, ad ogni accelerata poi uno dei due desiste quasi come a 'risparmiare' l'avversario. Per due volte IZANAGI infatti esegue la sua taunt in faccia a Saito all'angolo, ma al secondo tentativo Saito lo lancia contro le corde e il tentativo di Belly to Back fallisce.

IZANAGI prova a prendersela con Damien all'esterno, ma Walsh non si lascia provocare. Saito cade nella trappola e IZANAGI inizia a sbatterlo ovunque a bordo ring. Prova anche a rubargli lo spot, lo lancia con un suplex tra il pubblico...NO! Saito reversa e Belly to Back contro le sedie del pubblico! Lo riporta nel ring, running dropkick con conteggio a due.

Fujiwara Armbar. IZANAGI si libera e serie di chop e gomitate. Lo lancia contro le corde e Saito lo sgambetta. Calcio alla tempia in corsa evitato, rebound di IZANAGI alle corde e calcio al petto che sbatte Saito con violenza all'esterno. Da quel momento IZANAGI gli lavora molto il capo, anche con una Brainbuster col capo contro la barricata. I conteggi si fermano a due ma Saito fatica a riprendersi.

Quando il leader del Godai prova a riprendersi IZANAGI lo tiene a bada, prima con un Roundhouse e poi lo fa cadere a penzoloni sulle corde per un Diving Double Foot Stomp. IZANAGI dopo l'ennesimo due si prepara ad un Punt Kick, evitato, calcio rotante di Saito e Superkick e Double Knee Backbreaker! Rimbalzo alle corde di IZANAGI e Sling Blade!

Saito va all'apron...METEO REIN! SPRINGBOARD-NO!!!

db776ebed6f5bf223a6d90278d22a140

SUPERKICK AL VOLO

tenor

PUNT KICK!!!

UNO!

DUE!

KICKOUT!

Saito però non sa nemmeno dove si trova, IZANAGI lo sa e lo rialza ancora una volta per finirlo...ROLL UP DI SAITO COME L'ANNO SCORSO

UNO
DUE
TRE

NO!!! IZANAGI SI RIALZA PRIMA E CURB STOMP!!! NO! SAITO ROTOLA ALLE CORDE E CALCIO ALLA TEMPIA POI METEO REIN! Saito si rialza ancora, IZANAGI è stordito e va alle corde

Diving%2BDouble%2BKnee%2BDrop

KU A SEGNO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NO ANCORA DUE, ANCORA DUE! Saito però immediatamente chiude IZANAGI nella Triangle Choke! IZANAGI soffre la presa, Saito non molla...IZANAGI si rialza col peso dell'avversario addosso e Powerbomb contro l'angolo! Se lo carica!

YAKUZA!!!

A SEGNO!!!

UNO!!!

DUE!!!

SAITO RESTA NEL MATCH ANCORA! Entrambi restano al tappeto sfiniti. Si rialzano a lati opposti, iniziano a colpirsi poi con schiaffi e gomitate. Saito si lancia alle corde e calcio in faccia di IZANAGI, Saito rimbalza alle corde e Sling Blade...NO! GERMAN DI IZANAGI! NO! SAITO GLI SCIVOLA ALLE SPALLE

9a50b0804ff61713aedd232943023902

REVERSE FRANKESTEINER

Saito subito dopo si rialza e si dirige verso la terza corda

MA ALL'ESTERNO DEL RING!!!

DAMIEN WALSH VIENE SPINTO ALLE SPALLE

HEBI
NO
SHUGEKI

ALL'ESTERNO DEL RING!!! MANDA E AODA HANNO STESO DAMIEN WALSH! Saito scende dall'angolo, IZANAGI stava già strisciando via. MANDA e AODA se ne vanno ma Saito ha lo sguardo su di loro mentre scappano mentre afferra IZANAGI per i capelli

Small%2BPackage%2BRoll-Up%2BPinfall

SMALL PACKAGE DI IZANAGI

UNO!!!
DUE!!!
TRE!!!

IZANAGI b. Sora Saito e avanza alle semifinali (23:52)

IL PUBBLICO NON CI CREDE FINCHE' NON VIENE ANNUNCIATO DALLA GRAFICA

IZANAGI HA VINTO!!

MANDA e AODA stendono Walsh all'esterno del ring e costano la Shin Road Cup III a Saito, proprio con la stessa strategia che usò su IZANAGI l'anno scorso. Stavolta però sporca, perché IZANAGI ha approfittato della distrazione. Il leader del Boryokudan è subito scappato all'esterno del ring dopo la vittoria, mentre Walsh entra nel ring ancora stordito.

Saito dopo qualche minuto di sconforto prende il microfono.

Saito: "MANDA, AODA. Vi voglio nel ring adesso."

Il leader del Godai non vuole più aspettare. I due membri del Team HEBI si rifanno vedere proprio dal punto in cui erano fuggiti. I due team sono faccia a faccia.

Saito: "Dopo avermi costato la Shin Road Cup, se volevate la nostra attenzione adesso l'avete. Mettiamo un punto a questa situazione una volta per tutte."

M: "Tu vuoi mettere un punto, Saito? No. Noi metteremo un punto a questa situazione. Perché quelle cinture mancano ai rispettivi proprietari da troppo e noi siamo il volto di questa categoria. Voi siete un team improvvisato, ti sei scelto un seguace qualsiasi solo per avere dell'oro alla vita. Della categoria tag non ti interessa un cazzo. Per questo il punto lo metteremo noi."

Walsh si sente chiamato in causa e va faccia a faccia con MANDA.

DW: "Non commettere errori, moccioso. Avrò cambiato nome ma i trionfi di Child of Havoc restano i miei. Se volete l'atto finale lo avrete, ma sarà la fine per voi. E il passaggio del testimone definitivo a noi due."

Senza uno scontro fisico l'evento si conclude con i quattro nel ring.
E l'atto finale ormai annunciato.

FOM5Ejv

view post Posted: 21/4/2021, 13:16     +1Shin Road Cup III - JPWA.co.jp
Road to "Shin Road Cup III (Night 1)"
-Tra i vari incroci dovuti ai match preparativi per il Round 2 della Shin Road Cup, Zenko Suzuki riesce a schienare a sorpresa Jin Gokudo. Ne approfitta subito Oswald Van Dijk per avanzare pretese ai PWGP Jr. Heavyweight Tag Team Titles.
-Phoenix e Fox fanno coppia per la maggior parte del tour, mettendo il primo in una condizione difficile dovendo affrontare i suoi stessi compagni dello Shinsekai. Phoenix e SOSHO nel mentre continuano a massacrarsi in ogni circostanza.
-IZANAGI e il Boryokudan provano, anche alleandosi con MANDA e AODA, in ogni modo a infortunare Saito. Ad IZANAGI ancora bruciano le precedenti sfide contro Saito e l'esser passato in secondo piano a Wrestle Taisen II.
-Viene annunciato che Hiroyuki Hasegawa difenderà durante la Night 2 della Shin Road Cup III il titolo. Come premio per aver superato l'anno di regno, al campione verrà concessa l'opportunità di scegliere il suo sfidante.

Card Shin Road Cup III (Night 2) Provvisoria
Shin Road Cup III - Semifinale
Shin Road Cup III - Semifinale
Shin Road Cup III - Finale
PWGP Heavyweight Title - Hiroyuki Hasegawa © vs ???

UfMrEyG

Xebio Arena Sendai (Sendai, Miyagi, Japan)

Night 1

aT39atE
Tag Team Match - 1/30
PWGP JR. TAG TEAM選手権試合

Jin Gokudo & 2KP © vs Zenko Suzuki & Oswald Van Dijk

YTTRSP8
Single Match - 1/45
Shin Road Cup III - Round 2
Black Phoenix vs SOSHO

ugp06gi
Single Match - 1/45
Shin Road Cup III - Round 2
Bruiser Simba vs Red Fox II

2H4Vv7p
Single Match - 1/45
Shin Road Cup III - Round 2
Leo Kojima vs Jason Benoit

vB5KumJ
Single Match - 1/45
Shin Road Cup III - Round 2
IZANAGI vs Sora Saito

DEADLINE MARTEDI 27 APRILE
ONLINE MERCOLEDI 28 APRILE

5798 replies since 20/2/2011