JPWA DESTINO in Osaka-jo Hall, 01/08/2021

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2021, 19:59     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,505
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


jzGP7U8

Domani si terranno le varie conferenze stampa in vista di JPWA DESTINO in Osaka-jo Hall.
Ma domani è domani, le parole che verranno pronunciate in tale sede avranno un peso di cui ora non ci frega nulla.
Perché ora vediamo una lunga clip su quanto di meglio ha offerto la JPWA dalla sua fondazione ad oggi, con una voce fuori campo: quella di MANDA.

<< La storia non la scrivono gli orgogliosi.
La scrivono i forti, la scrivono i PIU' forti.
La scrivono coloro che con lucidità e freddezza sanno riconoscere gli ostacoli esterni e soprattutto le proprie debolezze ed si rimettono in gioco riuscendo a cambiare strategia, così da aggirarli.
La storia la scrivono i forti e gli astuti, coloro che sanno far fruttare ogni loro risorsa.

Circa tre anni fa un gruppo di talenti arrivò qui in JPWA con l'intenzione e le possibilità di metterla a ferro e fuoco, conquistando tutto il conquistabile: titoli, tornei, riconoscimenti, l'affetto dei fan. Un progetto ambizioso ma lucido, perché i mezzi e le competenze per riuscirci c'erano. Nel loro primo anno di permanenza qui quelle persone hanno scolpito a caratteri cubitali il loro nome nell'albo d'oro dei migliori, imponendosi su tutto e tutti.
Mancava solo un tassello.
Sfortunatamente era il tassello centrale, quello più importante, e questo ha fatto sì che si rompesse qualcosa.

Venne a mancare la coesione, gli ideali dei singoli non coincidevano più e questo portò ad una rottura.
Anzi, una frattura. Quel gruppo quasi invincibile si divise in due unità palesemente incomplete, e tutto questo per l'ego smisurato dei due leader.

Da allora tante cose sono successe.
Qualcuno ha perso il suo potere, qualcuno ha perso la strada, qualcuno ha perso la confidenza.
Tutti hanno perso qualcosa ed il fenomeno sembrava irreversibile.

Ma non lo era.
Non lo è. >>

Il "narratore" cambia, quella che sentiamo ora è la voce di Leo Kojima.

<< Ci sono dei momenti, delle circostanze, in cui tutto perde valore e anche l'ego, anche l'orgoglio diventa soltanto una catena. Ed il riconoscerlo, l'ammetterlo, il fare un solo piccolissimo passo indietro può liberarti.
E quando quegli uomini che tre anni fa si imposero sulla JPWA saranno di nuovo liberi, tutto ciò che volevano al tempo sarà finalmente loro.
Anche quell'unico tassello mancante.
Anche il PWGP Heavyweight Championship. >>

Il video si interrompe e vediamo davanti alla telecamera, in una location non identificata, l'intero Team HEBI al completo.
Leo Kojima, MANDA, AODA, STRONG Masato, Shisui Taniguchi, Archer Oliver, James Filler, Mai Taniguchi ed April Cohen.
MANDA riprende parola.

<< Noi siamo il Team HEBI e vincere, conquistare, imporci, quello è il nostro DESTINO. >>

<< Vecchi avversari, nuovi avversari, non importa. Il focus è su di noi. >>, afferma Shisui.

<< Vi aspettavate una reunion in grande stile, come quella di FRIENDS su HBO, ma a noi queste cose non interessano. >>, commenta James Filler.

Le due ragazze, Oliver e Masato si limitano a fissare la telecamera.
E' Leo Kojima che si appresta a concludere.

<< Hasegawa Hiroyuki.
L'uomo da battere, l'Ace della JPWA, ma soprattutto un tiranno che da oltre un anno tiene in ostaggio l'alloro più prestigioso. Ti rispettavo, ho persino combattuto al tuo fianco quando c'era da rappresentare questa federazione e non ho mai avuto niente da dire su di te. Ma sei cambiato, e soprattutto lo sono io.
Sono morto e poi tornato in vita, ho visto e ho vissuto quel che c'era dall'altra parte e adesso comprendo che cosa ti abbia spinto ad intraprendere questa deviazione del tuo percorso.
Nel mio caso era la paura di affrontare le conseguenze dei miei fallimenti, nel tuo il timore di perdere ciò che hai di più caro al mondo.
Quel titolo, anzi, quel nome, ormai è senza valore. Tu lo hai svuotato del suo significato, così come hai svuotato te stesso del tuo orgoglio pur di tenertelo stretto. Stavolta però l'orgoglio non era una catena, ma il motore che doveva spingerti a difendere con la vita il prestigio di quella cintura.
...
Mi hai evitato per un anno e mezzo.
Sono l'unico presunto "big" che non ha ancora mai avuto una chance di combattere per quella cintura.
Forse perché non mi sentivo pronto. Forse perché non eri pronto tu ad affrontare me.
Ma tra due giorni scopriremo la verità, per cui non resta che aspettare ancora un pochino.
...
...
Sai, ho fallito già troppe volte quando il fallimento non era neanche un'opzione, per cui non starò a fare promesse a me stesso, ai miei compagni e ai fan. Non posso dire che io vincerò sicuramente questo incontro perché non ho modo di garantirlo.
Ma ciò che posso promettere è questo: potrò perdere anche stavolta, ma tu di certo non mi batterai.
Ne tra due giorni, né mai.
Adesso non ho più catene.
Adesso io, come te, sono solo un uomo senza orgoglio.
...
Sono libero.
E non sono più solo. >>


JPWA DESTINO in Osaka-jo Hall

6-Men Tag Team Match - 1/25
Archer Oliver & MANDA y AODA vs YOUNG BULL, Black Phoenix & Red Fox II

Tag Team Match - 1/30
PWGP TAG TEAM JUNIOR選手権試合
Jin Gokudo & 2KP © vs Shisui Taniguchi & Shido Natsuki

Single Match - 1/60
PWGP HEAVYWEIGHT試合
Hiroyuki Hasegawa © vs Leo Kojima



FOM5Ejv

Young Bull. Black Phoenix. Red Fox II.
Tre uomini che questa sera combatteranno insieme e che dovranno fare in modo di collaborare contro un nemico comune. Da quanto tempo questo non accadeva? La loro storia si è intrecciata in mille e più modi. Si potrebbero scrivere libri lunghissimi su queste vicende, ma nessuno dei tre ha interagito in questo segmento. Tre diversi video, registrati in momenti diversi, che si intersecano perfettamente. Presentati durante una Press Conference. Senza nessun tipo di interazione. Non sono nuovi a questa metodologia, la loro strada sta venendo percorsa.

YB: Io sono il migliore.
BP: Voi non siete un cazzo.
RFII: …

I tre si alternano come se fosse un discorso unico, ma nessuno è consapevole di quello che dice l’altro. L’espressione di Bull è incazzata, non sardonica come al solito. Sembra quasi essersi scambiato di mimica con Phoenix. La volpe invece è misteriosa come al solito.

YB: Avete osato rovinare un mio momento. Avete osato mettere una macchia sulla mia perfetta tela. Sul dipinto che sto contribuendo a creare, ma questo non è qualcosa che una stella come me lascia andare indisturbato. Non è qualcosa che posso permettere. Perché quello che io voglio è brillare, così come tutto lo Shinsekai-gun. Proprio per questo mi prenderò la mia vendetta. Sapevo che sarebbe arrivato questo momento, proprio perché il nostro nuovo ordine si sta imponendo sempre più. Ma non temere Archer. Puoi confrontarti con il Valhalla Killer quando e come vuoi. Io sono l’ACE del domani e questo domani sta arrivando.

BP: Ancora i vostri musi. Ancora le vostre espressioni del cazzo. Dovrei forse essere impressionato? Dovrei forse darvi modo di mettervi in mostra? Ne ho le palle piene! Questo posto ha avuto per troppo tempo gente che vuole portare avanti ideali da coglionazzo. Per troppo tempo è stata data opportunità a chi meritava solo di essere mutato dalla vita con pugni sul pomo d’Adamo, ammesso che ne avesse uno. Riprendiamo da dove abbiamo lasciato. Io e… mio figlio.

RFII: Hasegawa. Ti sei mostrato per quello che sei. Hai tolto la maschera, seppure sia io colui che la indossa nella sua carriera… eppure non posso parlare di te troppo a lungo. Molte cose sono successe in questi mesi. Troppe. Non riesco neanche a starci dietro dicono, mi giudicano e mi osservano. Come fossi un tipo qualunque che non è in grado di tenere le redini della propria vita. Il fallimento ci porta sempre a cadere, dunque? Io non credo. Ma quando si fallisce si torna sempre al principio… e noi torniamo da MANDA y AODA. Io… e mio padre.

YB: Molti hanno detto che sono tornato alle origini, ma che ne sapete? Credete che Fox e Phoenix siano gente che mi abbia guidato? Ho certamente accolto Tanaka nella mia combriccola, ma perché so quello di cui è capace e adesso sta giocando a fare il buon padre, ma non mi da fastidio. Ognuno è libero di fare ciò che desidera, ma la sua fedeltà rimane allo Shinsekai-gun. Fox è l’ombra di se steso e toccherà a me portare a casa la vittoria, portandomi sulle spalle la sua carcassa. O farò fare tutto al nonnetto. Fatto sta che mi interessa nulla di quei due coglioni, io voglio Archer. Capirà bene cosa vuol dire imporre un nuovo ordine mondiale con la violenza. Avete imparato a capire che la via dell’eroe non porta da nessuna parte, ora è il momento di comprenderlo come si deve.

BP: Non sono la figura modello di cui avete bisogno, ma quella che vi meritate stronzi. Sto venendo a prendervi.

RFII: Come allora, anche ora, risuona il grido: HENSHIN!

-Camera fades-


FOM5Ejv

L'evento si aprirà con un match a sei a dir poco interessante. Archer Oliver è la nuova minaccia per YOUNG BULL, ma ha riaperto anche una ferita storica: MANDA AODA e Phoenix Fox sono di nuovo rivali per stanotte.

6-Men Tag Team Match - 1/25
Archer Oliver & MANDA y AODA vs YOUNG BULL, Black Phoenix & Red Fox II

SUONA LA CAMPANA!

La prima parte dell'incontro vede uno scontro tra Oliver e Phoenix. Un confronto a dir poco interessante, che magari avremo la fortuna di vedere anche con il titolo PURE in palio. Si scambiano colpi violenti, ma poi MANDA entra in scena e cerca di isolare con AODA l'avversario. A quel punto Fox entra nell'incontro riequilibrando la contesa, anzi portando acqua al mulino del proprio team. Il fatto è che Fox conosce benissimo gli avversari...Ma non basta per YOUNG BULL. Si prende il tag e impone a Fox di uscire, si nota durante il match che BULL non pare fin troppo entusiasta della presenza di Fox. Questo però comporta il vantaggio degli avversari, Phoenix rientra nel match ed è lui vittima di un momento di dominio del Team HEBI. Oliver funziona perfettamente da braccio mentre MANDA è la mente. Più volte Phoenix arriva vicino al tag, ci arriva dopo un calcio in corsa ai danni di Oliver e un German Suplex su MANDA che lo manda contro AODA. Fox rientra nel match e ancora una volta cambia tutto. Arriva alla Frog Splash...Conteggio solo di due! Si prepara alla Heroes Never Die ai danni di Oliver.

TAG DI BULL!!

Ancora una volta attrito. Phoenix entra nel ring e prova a mediare...MA FOX E BULL COMINCIANO A COLPIRSI! Phoenix li deve separare, ma è tutto troppo facile.

DOPPIO SUPERKICK DI MANDA E AODA SU FOX
HEBI NO SHUGEKI SU PHOENIX
OLIVER CHIUDE CON LA KILLING JOKE SU BULL!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

Archer Oliver & MANDA y AODA b. YOUNG BULL, Black Phoenix & Red Fox II (9:06)

Oliver si prende una vittoria importantissima ai danni di Bull, ma non solo. La vittoria rilancia sicuramente MANDA e AODA come tag dopo le cocenti delusioni. Archer osserva Bull che torna nel backstage abbracciandosi la cintura. Direi proprio che adesso il campione in carica deve temere Oliver.

FOM5Ejv

In pochi istanti, nell'Osaka-jo Hall calano le tenebre, mentre il pubblico resta in religioso silenzio. La quiete viene rotta da un suono acre, quasi uno stridio che sembra provenire dal titantron dell'arena. Il suono di una distorsione che, accompagnato da un segnale che va e viene, lentamente si converte nell'immagine, nitida, di un luogo abbandonato. Lentamente, varie figure si avvicinano alla telecamera, tenendosi per mano. Solo una, posta al centro, si separa da loro e si porta avanti, cingendo tra le sue braccia una cintura. L'uomo alza il suo sguardo, e riconosciamo il ghigno irridente di Jin Gokudo, l'Ultimate Yakuza dei Remnants of Despair.

JG: «La cintura di campione. Indossarla, portarla alla vita, possederla quale simbolo di riconoscimento altrui, di autocelebrazione, di autostima, è desiderio di molti. Ossessione per altri. Follia, per chi non riesce ad ottenerla. Così v'è chi, pur consapevole della propria inferiorità, cerca di spingersi oltre il limite pur di raccogliere i frutti del suo vano impegno. E chi, indegno, decide di appropriarsene pur privo del merito d'appartenenza. Così tanto, viene compiuto dagli uomini che popolano questo mondo. Ogni fibra del loro corpo è tesa, anelando la ricerca dell'alloro desiderato. Eppure, ora che la vedo bene, io ne riconosco la reale forma.
Non è che... uno stupido pezzo di latta.»

Gokudo sorride, così come il resto dei Remnants.

JG: «Uno stupido pezzo di latta che rappresenta nient'altro che tutte le stupide regole a cui siete abituati a sottostare. A quel mondo che, fin da bambini, vi hanno inculcato senza possibilità di replica. Nell'accettare il "bene" ed il "male", nel distinguere il giusto dallo sbagliato, nel realizzare ciò che si può fare e aborrire ciò che non si può. Questa cintura, così come tutte le altre, non rappresenta altro che i limiti che vi sono stati imposti e che, di più, voi imponete a voi stessi. Stringerla alla vita non è un segno di riconoscimento... è un segno d'accettazione. E' il marchio della belva. E' la prova della vostra inferiorità. Siete i perfetti burattini di questo mondo, e nemmeno ve ne rendete conto. Siete una marionetta, priva di pensiero. Priva di libertà.
Quello che faticate a comprendere, è che noi rappresentiamo l'unica salvezza verso questo mondo di catene e perdizione. Che ciò di cui noi ci rendiamo partecipi è soltanto il processo di guarigione della vostra anima. Mi rivolgo a chiunque: atleti, dirigenza, singoli fan. Noi... vogliamo solo salvarvi. Vogliamo solo rendervi liberi, rendervi... "umani" per la prima volta. Lasciare che la disperazione invada i vostri pensieri, purifichi la vostra anima.
Non siamo noi i "cattivi". Non vogliamo essere i buoni, se è per questo. Siamo solo tante menti ed un'anima sola, che desiderano un mondo in cui non esistano più catene.
Un mondo di.. disperati.»

Una risata, condivisa dall'intero gruppo.

JG: «Perché allora tu, Jin Gokudo, Ultimate Yakuza, indossi quella cintura?
Io l'indosso perché, a differenza di tutti gli altri, ne conosco il significato. Non mi faccio irretire, sono libero dal suo influsso. Ma, nelle mie mani, questa cintura è uno...strumento. E' come un microfono, che amplifica la mia voce, la voce dei Remnants, l'urlo della disperazione. Grazie ad essa, posso affrontare nuovi avversari, posso creare nuovi disperati, instillare in loro i semi dell'umanità che alberga nel profondo. Questa cintura, frutto di catene, diventa strumento di libertà. E' per questo, Taniguchi-kun, Natsuki-kun, che non posso permettervi di strapparmela.
E' per questo, Hidalgo-san, che pagherai il tuo affronto con il sangue.»

Jin si fa serio.

JG: «Attirato dalla sirena dell'oro e della gratificazione, hai compiuto un errore. Tu e l'intero Shinsekai avete deciso di perseverare nella vostra imperfezione, nella vostra condotta morale. Benedetti dalla libertà della scelta e dall'indulgenza del perdono, avete scelto di rifuggire la purificazione e di crogiolarvi nel vostro fallimento.
Ma... Kamukura-sama è magnanimo.
E' uomo libero, uomo perfetto, la cui Disperazione è fonte di gioia per tutti noi. Kamukura-sama ci ha salvato, ci ha reso liberi. E... renderà liberi anche voi. Ti renderà libero, Hidalgo-san.
Ma, a causa delle tue colpe... non sarà affatto piacevole.»

I REM si uniscono in una sadica risata. Dopo qualche istante, però, la loro voce lascia spazio al silenzio, e gli adepti iniziano a separarsi, creando due ali da cui un uomo sembra provenire. Una figura indistinta si avvicina alla telecamera. I suoi occhi glaciali ed inespressivi la fissano, quasi volesse penetrare nella più imperscrutabile delle coscienze.
Nel silenzio di quel luogo dimenticato, Izuru Kamukura lancia il suo anatema.

IK: «Tsumaranai.»

- CAMERA FADES -


FOM5Ejv

Conferenza stampa del RISE

Hiroyuki Hasegawa è come al solito al centro. Ma non sarà l'unico a parlare oggi. 2KP è al lato destro, mentre a quello sinistro c'è Shane Hero. Un giornalista prende parola.

"Buongiorno. Prima di iniziare le domande per Hasegawa-san, vorrei chiedere a 2KP cosa ne pensa di questo inedito duo formato da Shisui e Shido."

Proprio in quell'istante Killian sorseggiava un po' di rum.

2KP: "Come again?"

I CHROME HEARTS sembrerebbero ripetere la domanda al compagno di stable.

2KP: "Aye...Direi di essere felice, signori. Non posso dire lo stesso di Jin Gokudo perché quel tipo parla poco, ma fin quando saremo in grado di difendere queste cinture non avrò problemi su questo. Anzi, considerato quanto parlo io direi che siamo un team equilibrato.

What the fuck was I even talking about?

Right...Ehm...Shido Natsuki è la mascotte di questa federazione, Shisui invece è stato proclamato l'Ace della categoria Junior dall'Ace della JPWA nonché campione massimo e membro del RISE. E' ovvio che sia una strana coppia, quindi ci sta che intrattengano il pubblico e tutte quelle cazzate, no?

Ma alla fine questa cintura ce l'ho io per un motivo.

Shisui ha già avuto tanta sfortuna nella categoria tag dei Junior, quindi perché inferiore lottando per una causa persa? Non lo so, mate. So solo che quando io e Jin difenderemo le cinture potremo dire di aver aggiunto alle nostre vittime quello che è considerato il migliore della categoria.

And ya sawfty, we all win! Drink for everyone...
BATTEN DOWN THE HATCHES, MATE!"

Torna in silenzio a bere, accarezzando l'oro davanti a sé.
Il giornalista si siede un po' confuso, un altro prende parola.

"Ehm...Hasegawa-san, finalmente la grande sfida con Leo Kojima è arrivata. Come si sta preparando a questo match così richiesto dal pubblico?"

HH: "Ohayoo."

Aggiusta il PWGP Heavyweight Title davanti a sé.

HH: "Riconosco di aver involontariamente pompato questo match da quando ho conquistato questa cintura. Ho ripetutamente fatto il nome di Kojima, il nome di un lottatore dal grande talento ma che ha sprecato appresso a Izuru Kamukura. Credo che Kojima sia un debole, continuerò a crederlo anche dopo il nostro incontro. Un tempo aveva tutte le carte in regola per essere al mio posto, ma quel treno è passato. Dall'inizio della Nuova Era, noi due eravamo i possibili Ace di questa federazione...

Ma mentre io ero impegnato ad affrontare un infortunio che poteva mettere fine alla mia carriera, lui piuttosto che approfittare della mia assenza e di puntare a divenire il volto della compagnia ha preferito continuare a giocare con Kamukura. Per questo credo che aldilà delle mie parole, non ritengo giusto che questo match venga pompato così tanto. Non accetto che Leo Kojima possa essere visto come un avversario al mio livello, perché nessuno è al mio livello tantomeno un uomo così debole."

SH: "If I may..."

Shane prende parola, col consenso di Hasegawa.

SH: "Quello che Hasegawa sta cercando di dire è che Leo Kojima è sicuramente un lottatore di livello, ma appartengono a due categorie diverse. Kojima resterà sempre nell'ombra di Hasegawa perché quando poteva dimostrare di essere un valido rivale ha deciso di sua spontanea volontà di rimanere nell'ombra. Adesso è troppo tardi, francamente non credo che Kojima potrà mai ottenere quello che ha ottenuto l'Ace.

Uno Strong Carnival.
Due Main Event di Wrestle Taisen vinti.
Un anno e mezzo di regno.

Ci sono lottatori che sono destinati al mito, lottatori dal sangue blu, mentre ci sono lottatori che verranno ricordati al massimo per condividere il ring con Hiroyuki Hasegawa. Per quanto la verità sia cruda, ma soprattutto arrogante, resta comunque la verità. Leo Kojima farebbe bene a tornare quanto prima a fare a gara con Izuru a chi piscia più lontano, perché quello resta il suo ruolo. Il personaggio secondario di una storia che non è la sua.

End of Story."


FOM5Ejv

Difesa titolata per 2KP e Jin Gokudo. Dopo i recenti Road To, Shisui Taniguchi e Shido hanno stretto una strana alleanza che potrebbe rivelarsi un successo.

Tag Team Match - 1/30
PWGP TAG TEAM JUNIOR選手権試合

Jin Gokudo & 2KP © vs Shisui Taniguchi & Shido Natsuki

SUONA LA CAMPANA!

Il match è ovviamente subito veloce. I ritmi sono alti e questo consente subito a 2KP di mettere in atto i suoi trucchi da Dirtiest Pirate in the Game. L'obiettivo è di isolare Shido, Gokudo fa il lavoro sporco torturandolo mentre 2KP fa di tutto per tenere alla larga Shisui dal match. Gli scambi sono ad alta frequenza quando eventualmente Shido riesce a far entrare Shisui nella contesa. Taniguchi dimostra ancora di essere una Star della JPWA, sicuramente l'Ace della categoria. Ma qui siamo in un tag, e i campioni non lo sono per nulla. Taniguchi soccombe presto alle malefatte di 2KP, che con Jin poi lo lavora per la parte centrale del match. I campioni sono in controllo, il pubblico spinge per vedere Shido nel match. Shisui ogni tanto ha sprazzi in cui mette in difficoltà i campioni, ma solo quando l'hot tag per Shido che il match si rovescia...O così pensa il pubblico. Pochi attacchi di Shido, poi i campioni ancora riprendono il match in mano. 2KP la chiude.

AYE CAPTAIN!!!

UNO!!!

DUE!!!

SHISUI INTERROMPE!

Il pubblico è sorpreso, Shisui urla a Shido di rialzarsi e combattere. Shido con un comeback inaspettato sembra cambiare l'andamento del match. Jin interviene, ma Shisui e Shido con delle combo lo mettono fuori gioco. 2KP lancia fuori Shisui, che però dall'esterno lo sgambetta. ODDIO!!

01!!!

SENTON BOMB!!!!

UNO!!!

DUE!!!

JIN TIRA FUORI SHIDO!!

TOPE CON HILO DI SHISUI!!!

Jin crolla al tappeto, 2KP salta sulla terza corda...DIVING SHOOTING STAR PRESS ALL'ESTERNO SU SHISUI!! Rientrano nel ring 2KP e Shido, quest'ultimo con una serie di stiffate lo mette in ginocchio e si lancia alle corde...EYE POKE! NO! SHIDO LO BLOCCA! MICHINOKU DRIVER DI SHIDO!!! NO NO NO 2KP SCIVOLA ALLE SPALLE...EYE POKE!! ROLL UP!!!

UNO!!!

DUE!!!

KICKOUT! TAG DI JIN!!!

MICHINOKU DRIVER DI SHIDO SU 2KP

NINKYO DANTAI DI JIN SU SHIDO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

Jin Gokudo & 2KP b. Shisui Taniguchi & Shido Natsuki (11:25)

Nonostante una sorprendente prestazione, Shido si arrende grazie all'astuzia di un team sempre più consolidato. Jin Gokudo e 2KP si prendono le cinture e lanciano fuori dal quadrato Shido, continuando a dominare la categoria tag dei pesi leggeri JPWA.

FOM5Ejv

E' la conferenza stampa del Godai Dojo. I campioni tag team si mostrano al centro, attirando l'attenzione del pubblico di giornalisti. Tuttavia, il vero focus oggi è Damien Walsh.

"Walsh-san...Che opinione ha di Jason Benoit?"

Damien riflette un attimo.

D: "Ricordo che la sua ascesa in Occidente coincideva con la mia consacrazione. Di Jason si parlava un gran bene anni fa, per il suo enorme potenziale. Ma va detto che allo stesso tempo si parlava un gran bene di Child of Havoc...Per quello che avevo effettivamente dimostrato con i riconoscimenti che ho nel palmares. Non importa che personalità avevo prima, perché il linguaggio del wrestling è universale.

Ho la sensazione che Jason Benoit non mi rispetti, sapete?

Ho la sensazione di essere per lui solo un avversario di passaggio, perché per qualche strano motivo nessuno riconosce in me granché...Penso che molti siano convinti di star ascoltando in questo momento l'ombra di Child of Havoc, ma la realtà è ben diversa. Damien Walsh è la versione definitiva. L'ordine e l'equilibrio che mi è stato donato da questo gruppo mi ha reso un uomo migliore.

Ma soprattutto un lottatore migliore."

Avvicina il microfono alle labbra.

D: "Jason Benoit dovrebbe cominciare a interessarsi di più al suo avversario. Perché cambiare, per migliorarsi, anche ammettendo le proprie sconfitte, è il più grande gesto di crescita che si possa fare. Io ho ammesso che le rayban e il cappotto nero celavano tante insicurezze, che il caos che decantavo era solo un pretesto per vivere una vita senza meta. Io oggi ho un obiettivo ed è quanto più chiaro possibile.

Voglio essere il miglior lottatore al mondo.

Io e Saito-san abbiamo conquistato queste cinture perché siamo tra i migliori lottatori in circolazione. Jason Benoit dovrebbe cominciare a rifletterci. Perché se dovesse presentarsi in quel ring con la sfacciataggine che ha mostrato fino ad oggi, si sveglierà in un mondo doloroso. Quello della realtà.

Perché io non sono Alter Ego.
Non sono un astro nascente.
Io sono l'elite di questo sport.

Stardust, Damien Walsh.
Shorai no PWGP United Nations Champion."


FOM5Ejv

Jason Benoit, accompagnato dal resto dei Crusaders, si appresta a tenere la sua conferenza stampa di rito.
Chiaramente dirà solo ciò che gli preme dire, non è mai stato uno troppo dedito alle domande altrui.
Quindi parte in quarta, col suo classico sorriso finto stampato in faccia.

<< Damien te lo dirò senza francesismi e senza girarci intorno, visto che parliamo la stessa lingua: sei una sega.
Sei una sega e niente di più, un bamboccio in crisi di identità incoerente e sfigato.
Sei tutto ciò che disprezzo e ciò mi motiva a farti il culo a stelle e strisce ancora di più che difendere la mia cintura.
Già, io ti disprezzo. Eri in coglioncello montato ai tempi della DownUnder o dove cazzo eri, poi sei arrivato qui pensando di poter campare di rendita ed invece ti sei solo reso conto che qui non conti e non vali un cazzo di niente; ecco perché ce l'hai menata col tuo presunto "cambiamento", con la tua "redenzione" delle mie palle pelose. Vuoi davvero farmi credere di essere una persona diversa ora? Vuoi realmente passare come una specie di santone, di casto? Ammesso e concesso che sia così, e io SO che non lo è e non lo sarà mai, rimani comunque un incoerente bastardo figlio di buona donna.
E ora ti spiego il perché. >>

Fissa la telecamera centrale, sbattendo la mano sul tavolo. Si prende qualche piccolo istante di pausa, ma è chiaro che oggi non sia di buon umore, forse perché il suo handler ha 12 promo da fare e ci sono 38°C all'ombra.

<< Nel momento in cui ho vinto questa cintura ho promesso a me stesso che l'avrei difesa con onore contro il meglio del meglio che questa federazione avesse da offrire, proprio come fece al tempo il tuo "senpai", Saito, con il titolo International. Lui mi affrontò. Lui affrontò me, una minaccia, lo Star Platinum del Professional Wrestling consapevole che avrebbe sputato un polmone indipendentemente dall'esito del match. Lui è una persona che ammiro e se poi è arrivato a decidere di rendere vacante quella cintura la colpa è di un nessuno mega-galattico come te.
...
Già, tu, brutta merdina, che dopo tutta la lagna sul cambiamento hai il coraggio di venire da me, di venire da Jason Benoit per sfidarmi, col titolo in palio, adducendo come scusa al fatto che per definirmi un Campione legittimo io debba battere un cazzone sessualmente confuso come Child of Havoc? Davvero? Quindi non sei cambiato per niente, come pensavo. Ti spacci come un uomo diverso davanti alle telecamere, ma poi riconosci in diretta mondiale che la versione migliore di te alla fine è quella che stai così pateticamente cercando di nascondere? Ecco perché dico che sei un coglionazzo, e un incoerente, e uno stronzo soprattutto. Non me la sono mai bevuta, io li riconosco da 7-8 km gli stronzi come te perché emanano un odore di merda pauroso. >>

Non ci sta sicuramente andando leggero.

<< Io non sono un campione con la C maiuscola, io sono IL CAMPIONE, scritto tutto in cap, sottolineato 6 volte e pure in grassetto, e questo prescinde dal fatto che io ti affronti e ti batta. Perché come ti ho già detto tu qui dentro non conti un cazzo di nulla, sei uno zero dopo la virgola e io sono nell'ordine dei miliardi, non mi trovi nemmeno sull'abaco.
Quindi te lo dico con la più sincera strafottenza: a me non frega un cazzo se ti fai chiamare Child of Havoc o Damien Walsh oppure Peppino di Capri. Indipendentemente dal nome tu per me rimane il solito idiota che ha bisogno di una lezione e io, il Professor Benoit, non vedo l'ora di dartela. Ti darò una lezione indimenticabile sull'umiltà e sull'onore, sul prestigio della federazione in cui lottiamo e del titolo di cui mi fregio.
Io domani ti spaccherò ogni osso e forse, FORSE, allora capirai che qui la gente come te non ha futuro. >>


FOM5Ejv

Jason Benoit aspira a divenire il più grande PWGP United Nations Champion, ma per farlo dovrà vedersela con una concorrenza agguerrita. Damien Walsh dopo la vittoria del titoli Tag assieme a Saito aspira a tornare a splendere anche in singolo. Proprio Sora è a bordo ring, a sostenerlo.

Single Match - 1/45
PWGP UNITED NATIONS選手権試合

Jason Benoit © vs Damien Walsh

SUONA LA CAMPANA!

L'inizio dell'incontro è tecnico. Benoit prova subito ad imporre il suo stile, mettendo in difficoltà Walsh. Quest'ultimo cerca di mantenere la calma, grazie anche alla presenza di Saito che gli dà preziosi consigli. Benoit sfoggia anche un atteggiamento cocky, senza mai eccedere nell'antipatia per il pubblico ma che per Damien inizia ad essere troppo. Jason gli tende anche la mano, Damien però lo sgambetta e lo chiude in una headscissor, Jason ne esce ma è più lento a rialzarsi e con un dropkick al ginocchio viene messo a sedere, poi altro calcio in corsa alla tempia. Jason rotola all'esterno, Damien si lancia con una Suicide Dive ma viene afferrato al volo! Belly to Back contro le barricate! Benoit lancia con delle violente Irish Whip l'avversario. Poi lo riporta nel ring...Calcio di Damien! Jason sembra soffrire il colpo al ginocchio destro. Inizia il lavoro alla gamba.

Benoit alterna momenti in cui evade ad altri in cui soccombe, Dragon Skrew, Diving Double Foot Stomp sul ginocchio penzolante alle corde. Single Leg Boston Crab, ginocchio sbattuto ripetutamente contro il mat. Damien dimostra di saper lavorare bene quella parte, ma Benoit spesso evade. In un'occasione tenta un German Suplex ma tentenna per il dolore, quando lo esegue Damien è preparato e cade in piedi. SUPERKICK! NO! Jason lo sgambetta...ANKLE LOCK! NO! ROLL UP! Conto di due...

TRIANGLE CHOKE DI JASON!
TRAMUTATA IN CROSS ARMBREAKER!
E POI...

CROSSFACE!

Damien riesce poi ad arrivare alle corde. Jason gli urla di rialzarsi, Damien però è vittima di un German Suplex, poi un Fisherman. Conto di due ma il dominio è evidente. Jason ancora lo istiga con calcetti, poi si lancia alle corde ma Damien evita il colpo, Jason scivola alle spalle...SUPERKICK DI DAMIEN! JASON GLI URLA IN FACCIA! Damien si lancia alle corde...LARIAT!! NORTHERN LIGHTS! Ma lo rialza subito dopo

BRAINBUSTER!!!

Conto di due, ma Damien sembra non averne più. Benoit si rialza ancora e prende per i capelli l'avversario, lo volta...BACKFLIP KICK! Damien striscia all'angolo e va sulla terza corda.

450 SPLASH MA CADE IN PIEDI!

Altro Backflip Kick, Jason viene anticipato.

PILEDRIVER!!!

PHOENIX SPLASH!!!

UNO!!!

DUE!!!

KICKOUT!

Damien guarda verso Saito e scuote il capo. Si rialza ancora una volta. Rialza Jason...Pedigree! NO! Jason gli scivola alle spalle e Standing Dropkick dritto alla nuca! Damien si inginocchia, è ormai fuori gioco. Jason se lo carica e finisce il match.

ZA WARUDO!!

NO
NO
NO

ODDIO

REVERSE FRANKESTEINER!!!

Jason stordito fa fatica anche a stare in piedi...

SWORD
OF
LIGHT

NOOOOOOOOO

SE LO CARICA AL VOLO!!!

ZA WARUDO!!!
ZA WARUDO!!!
ZA WARUDO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

Jason Benoit b. Damien Walsh via Za Warudo e mantiene il titolo (18:03)

Altra grande difesa, altra grandissima prova di Jason Benoit. Il campione si fa consegnare la cintura. Jason festeggia, dopo aver fatto un cenno a Walsh. Assieme a Saito abbandona il ring. Benoit si prende giustamente la scena dopo aver...

LIGHTS OUT!

Proprio come a New Year's Hofu, Benoit vince e le luci si spengono. Ma stavolta il titantron si illumina e Jason lo osserva stranito. Mostra proprio le immagini della sua ultima difesa, dopo sul ring ritrovò Echoes, membro della sua stable, insanguinato e con la maschera strappata.

Tutto buio.
Le luci si riaccendono.

Alle spalle di Jason, con dei pezzi di quella stessa maschera...

LUCIFER BLAKE.

0ktrk7aevlsy

SOMETHING AWFUL!!!

Lucifer Blake mette al tappeto il campione United Nations, andando a raccogliere la cintura stessa. La osserva. La brama.

FOM5Ejv

Press Conference della JPWA. Raimundo Hidalgo in prima fila. Il latino dello Shinsekai-gun ha un sorriso smagliante e attende come una vera star l’inizio delle domande.

“Ha ottenuto quello che voleva dopo il furt-”

RH: Non ho rubato nulla, hombre. Mettiamo subito in chiaro che ho semplicemente anticipato il destino sulla sua personale tabella di marcia. Se sento dire che ho rubato, solo perché sono messicano, mi arrabbio parecchio.

“Ma nessuno insinua che i messicani rub-”

RH: Sentimi, chico. Non peggiorare la tua situazione già pessima. Già ho a che fare stasera con l’occasione della vita e voi non fate altro che parlare di Kamakura…. Kamukura… Kamikora… insomma, Izuru. Non capirò mai perché voi giapponesi utilizzate il cognome. Così distante. Formale. Invece noi latini abbiamo il sangue caldo nelle vene, siamo più calorosi. Più amiconi. Siamo… ecco, internazionali. Come il titolo che mi sono portato a spasso. Potete vedere qualche foto sul mio instagram del bel viaggio che si è fatto.

Basta un click e vediamo alle spalle di Rey Mundo un susseguirsi di immagini dal suo Feed Insta in cui si è fatto diversi giri con la cintura International, neanche fosse una bella donna da portare al gala, a feste in piscina e al parco divertimenti. Sorride sornione.

RH: Così va trattato qualcuno di prezioso. Non come fa il vostro compatriota che sembra sempre così incazzato e rabbioso. La rivoluzione dello Shinsekai-gun è l’integrazione di tanti mondi per crearne uno nuovo, luminoso e capace di accogliere chiunque ne voglia far parte. Questo è il destino che speriamo per voi tutti, così come per noi. Vogliamo solamente il meglio, ma per darvelo dobbiamo sottrarlo ad altri e, come avete avuto modo di vedere. Utilizziamo ogni mezzo.

“Ma non teme che Kamakura sia un avversario molto più esperto. La sua storia nella JPWA parla chiaro.”

RH: So anche che la storia dice tante cose su Kamakura. Che si è imposto. Che ha detto la sua opinione… e che si è fatto fregare dal sottoscritto. Ho voluto quello che volevo. È caduto in una trappola così banale e ora ci troviamo dove il ragno lo ha portato. A intricarsi nella sua tela. Forse voi credete che lui possa essere un grande atleta, non lo metto in dubbio, ma essere uno stratega vuol dire tutt’altro. La mia mente non è solamente quella di un donnaiolo, playboy, eccentrico, miliardario… io sono un genio della strategia. Sono una delle eccelse menti di questo nuovo ordine.

“Che idee ha invece riguardo il fatto che Kamakura vuole arrivare a Oswald?”

RH: Non crediate che io sia solo uno stage prima del boss finale. Oswald sa quello che fa, è un hijo de puta dei peggiori che io abbia mai conosciuto. Ma non per questo vuol dire che lo reputi superiore a me. Qui dentro ognuno ha il suo ruolo, la sua stima e la sua importanza. Siamo identici di fronte all’occhio rivoluzionario che veglia su di noi. Io non sono Oswaldo. Sono Raimundo Hidalgo. L’avversario di Izuru di questa sera e sarò il prossimo Campione. Perché è quello che fanno i vincenti: vincono. Sono un predestinato e il mondo mi appartiene. Voi potete ammirare mentre tutto ciò che tocco diventa oro… oppure potete rimanere a credere alle vostre favolette. Buon divertimento. La conference è chiusa.

E prima che ci possano essere ulteriori domande Raimundo si alza e si allontana.


FOM5Ejv

Il male della JPWA è in collisione. I Remnants of Despair e lo Shinsekai si scontrano da mesi e ancora una volta Izuru difenderà contro un membro della fazione rivale la cintura...Ma stavolta è diverso, perché Raimundo si presenta con la cintura rubata nell'ultimo evento. Uno smacco intollerabile per Izuru, che deve anche tollerare Oswald a bordo ring.

Single Match - 1/60
PWGP INTERNATIONAL選手権試合

Izuru Kamukura © vs Raimundo Hidalgo

SUONA LA CAMPANA!

Il pubblico sceglie le sue fazioni, da un lato un veterano JPWA e dall'altro un nome dal sapore internazionale. La prima parte del match vede Raimundo continuare a provocare Kamukura. Qualcosa di solito ormai, Izuru è abituato ai continui tentativi di scalfire quel volto glaciale. Izuru mantiene la calma, anche quando Raimundo poi prova ad accelerare il match e tenta di sorprenderlo con un dropkick dopo due leapfrog. Izuru lo sgambetta e lo chiude in una headlock. Il match prende piede, Raimundo si libera ma poi rientra in una sottomissione, stavolta una headscissor, poi un'altra Headlock. Raimundo lo lancia contro le corde e Oswald accenna soltanto ad interferire, distraendo Izuru.

Calcio alla nuca di Raimundo. Kamukura rotola all'esterno stordito. Raimundo esce e lo sbatte contro le barricate con veemenza. Rientra nel ring e viene richiamato dall'arbitro...OSWALD PROVA LA EVIL SEED! Ma Kamukura si libera e lo guarda negli occhi, è raro che si trovino senza barriere faccia a faccia! Oswald indietreggia e chiama l'arbitro, quest'ultimo si inserisce tra i due e ordina a Izuru di concentrarsi sul match...BASEBALL SLIDE VIOLENTISSIMA DI RAIMUNDO! Il pubblico è indispettito, Raimundo per giunta si prende gioco di loro oltre che di Izuru. Rientra ancora nel ring.

OSWALD SCHIANTA IZURU CONTRO IL PALETTO!

Il colpo alla fronte stordisce Kamukura, che paga per i successivi minuti. Dopo un Enzugiri, poi un Tornado DDT e un calcio in corsa contro l'angolo, il conteggio è inutile e Raimundo lo chiude in una Camel Clutch. Con dei colpetti prova ad umiliarlo, poi lo lascia andare e gli mette un piede sul petto per il pin. L'arbitro si rifiuta. Izuru accenna a riprendersi, chop, gomitate e una testata. Si lancia contro le corde ma Raimundo lo raggiunge con una ginocchiata.

LO SOFFOCA SULLA PRIMA CORDA, CON ENTRAMBI I PIEDI!

Oswald è lì vicino e urla a Izuru che questo succede quando osa affrontare il male primordiale. Ma Raimundo non capitalizza, ancora e ancora gioca con un rivale a dir poco pericoloso e alla fine il campione riprende terreno. Tentativo di Tornado DDT di Raimundo tramutato in Dragon Suplex. Senza rilascio, lo rialza e variazione in German Suplex con chiusura in Pentagram Choke! Raimundo soffre ma si libera, nel mentre Izuru scambia uno sguardo con Oswald. Come se fosse colpa sua quello che sta per accadere a Raimundo.

ARGENTINE BACKBREAKER!!

Conteggio di due. Raimundo rotola alle corde. Izuru lo raggiunge e serie di gomitate. Prova un Suplex dall'apron al ring ma Raimundo con un calcio lo tiene a bada...SPRINGBOARD DRAGONRANA DI RAIMUNDO!!! REVERSE!!! TEQUILA SUNRISE DI IZURU! Raimundo ne esce, ma Izuru padroneggia ancora e...

KAMI-IRO AWASE!!

La Guillotine Choke quasi mette KO Raimundo, che però si libera tramutandola in una Brainbuster! Raggiunge la terza corda...MOONSAULT EVITATO DA IZURU, STANDING MOONSAULT MA ALZA LE GINOCCHIA IZURU! E' lui ad andare sulla terza corda...MOONSAULT A SEGNO!

Adesso Izuru deve solo chiudere.

TSUMARANAI!!!
TSUMARANAI!!!
TSUMARANAI!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NO
NO
NO

OSWALD TIRA FUORI DAL RING L'ARBITRO!

L'arbitro sbatte all'esterno stordito. Oswald entra nel quadrato e afferra subito Izuru, stendendolo con un Pedigree! EVIL SEED!!! Inutile dire che i fischi sono pesantissimi. Oswald urla a Raimundo di finire l'avversario. Hidalgo si rialza visibilmente stordito, ma esegue la manovra finale.

DESPACITOOOOOOOOO!!!

SOMERSAULT REVERSE DDT!!!

OSWALD LANCIA L'ARBITRO NEL RING

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

ODDIO NO!!!

Izuru esce dal conteggio. Raimundo sbarra gli occhi verso Oswald, mette le mani in volto. L'arbitro è sicuro del suo due. Izuru striscia stordito contro le corde mentre Raimundo va a quelle opposte. Izuru incrocia lo sguardo di Oswald.

"Tsumaranai."

EVITA LA DOPPIA GINOCCHIATA DI RAIMUNDO

TSUMARANAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIII

NO
NO
NO

RAIMUNDO VIENE SPOSTATO DA OSWALD CHE SI BECCA IL COLPO

POI HIDALGO APPROFITTA PER ANDARE PER IL ROLL UP

UNO!!!
DUE!!!
TRE!!!

NOOOOOOOOOO!!!

PER UN SOFFIO

Kamukura lo carica...BURNING HAMMER!! NO NO NO HIDALGO SCIVOLA FUORI DAL RING PUR DI EVITA IL COLPO. Izuru esce e lo sbatte contro le barricate. Lì vicino c'è Oswald. Izuru lo osserva...E poi lo afferra per i capelli! L'arbitro ancora una volta deve dividerli. Izuru viene richiamato nel ring, Kamukura rientra mentre l'arbitro viene strattonato da Oswald

BELT SHOT
BELT SHOT
BELT SHOT

QUEL BASTARDO DI HIDALGO!!!!!!!

Izuru crolla al tappeto e Raimundo si sbarazza dell'oggetto

HOMENAJE AL REEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEY

FROG SPLASH
FROG SPLASH
FROG SPLASH

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

MA NON CI CREDO

Raimundo Hidalgo b. Izuru Kamukura via Homenaje al Rey e conquista il titolo (22:04)

Il pubblico non può credere ai suoi occhi. Un vortice di emozioni contrastanti che culminano con un altro, ancor più clamoroso, smacco ai danni di Izuru. Oswald entra nel ring e ride come un pazzo nonostante gli acciacchi, consegna la cintura a Raimundo che l'abbraccia.

Lo Shinsekai continua a dominare in JPWA, stavolta con un colpo senza precedenti!

FdjEWl7

FOM5Ejv

Ci siamo.

Sotto traccia, ma costante, questi due sono da sempre rivali. Hasegawa ha disprezzato Kojima sin dalla sua debolezza di cedere alla Disperazione, Kojima oggi però è un uomo nuovo, che sta rilanciando la sua carriera ed è pronto a fermare Hiroyuki, oggi lui su una strada sbagliata a causa di chi è a bordo ring, Shane Hero.

Il match ha inizio.

Single Match - 1/60
PWGP HEAVYWEIGHT試合

Hiroyuki Hasegawa © vs Leo Kojima

SUONA LA CAMPANA!

Il pubblico si divide. Kojima e Hasegawa inizialmente si guardano a distanza, poi si avvicinano a centro ring. Nella JPWA che fu, ci sarebbe stata una stretta di mano. Oggi è assurdo solo pensarlo. La prima fase dell'incontro si sviluppa con calma, nessuno dei due ha fretta. Qualche lock up andato a vuoto, entrambi tentano di metterla sul piano del mat wrestling ma senza successo. L'arbitro è costretto a dividerli più volte, alle prime due ad oltranza non accennano a colpi a tradimento, ma poi Kojima al terzo mette Hasegawa al tappeto con una headlock. Il match inizia a scaldare i motori, serie di chop di Hasegawa dopo che vengono divisi, Irish Whip con braccio teso a vuoto e sgambetto di Kojima, poi va a vuoto col calcio e Hase ci prova col suo trademark di inizio match. Kojima rotola fuori dal ring toccandosi il capo.

Hiroyuki quando lo raggiunge lo prende con chop e gomitate. Ma l'irish whip contro le barricate non va a buon fine. Kojima con un backbody drop lo spedisce contro le sedie. Piccolo screzio con Hero, Kojima abbassa la guardia e Roundhouse Kick di Hasegawa, poi Back Suplex contro le barricate. Rientrano nel ring, serie di calci a schiena e ginocchia con successiva Muta Lock da parte di Hasegawa. Kojima resiste ma i colpi si fanno sentire. Altre gomitate di Hase, poi una chop che mette Leo alle corde. Irish Whip scampata e calcio al ginocchio, poi al petto e lo chiude in una Dragon Sleeper!

Hasegawa all'inizio soffre la presa, ma con l'assist delle corde mette a segno un Vertical Suplex! Si lancia contro le corde, Shining Wizard a vuoto! Jodan Kick di Kojima, poi Dragon Suplex ma Hasegawa si rialza di scatto e Standing Dropkick alla nuca! Leo rotola ancora fuori dal ring...SUICIDE DIVE!!! KOJIMA LO PRENDE AL VOLO E GERMAN SUPLEX SUL CEMENTO! Lo rilancia nel ring, Hasegawa è stordito...MISSILE DROPKICK A SEGUIRE! Kojima decapita Hase, ma c'è l'ennesimo due.

Leo si lancia contro le corde, braccio teso violento ma Hase rimane in piedi...SCHIAFFO! HEADBUTT DI LEO! Forearm Smash, no! Hase tenta un German ma Leo resta coi piedi per terra e altra Dragon Sleeper. Nemmeno. Calcio al ginocchio destro, poi sinistro, poi al petto e Hase si inginocchia. CURB STOMP! NO!!! ANKLE LOCK! Hasegawa lo chiude. Kojima soffre...E POI ROLLUP!

UNO!
DUE!
KICKOUT!

Kojima si lancia di scatto contro le corde...HASE LO TIRA PER I CAPELLI E GLI VA ALLE SPALLE E LARIAT ALLA NUCA! POI SNAP DDT!!! Kojima crolla sul mat e Hasegawa si rialza. Lo osserva dall'alto, quasi a giudicarlo, quasi come se fosse troppo facile. Lo prende con dei calcetti al capo. Kojima prova a rialzarsi all'angolo...DROPKICK IN CORSA DI HASE! TIGER BOMB CONTRO L'ANGOLO! Kojima prova a rialzarsi ma è stordito...

HH: "Oeta."

E' finita.

BREAK CHAOS!!!

PARATO! Incrociano gli sguardi e Kojima è furioso per la mancanza di rispetto. SCHIAFFO SCHIAFFO SCHIAFFO E KOJIMA LO STENDE CON UN FOREARM SMASH! Hase si appoggia alle corde stordito



E POI DECAPITA KOJIMA CON LA BREAK CHAOS!!!

HE DEAD.

Kojima è morto sul mat, Hasegawa non lo copre e ancora una volta ci gira attorno. Sembra disgustato dal suo avversario. Lo tira in piedi per i capelli e lo prende per il braccio...

SUPREME! WRIST LOCK JUMPING HIGH KNEE!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

E INVECE NO! Kojima esce dal conteggio. Hase sta dominando ma Leo resta nel match. Shane urla ad Hase di non abbassare i ritmi, Hiroyuki però si rialza e ancora una volta osserva l'avversario. Poi fa un passo, poi un altro verso l'angolo. Osserva l'avversario che si inginocchia, visibilmente stordito.

HH: "Tsumaranai."

Lo sta facendo davvero.

RINCORSA

TSUMARANAI DI HASEGAWA!!!

NO!!!

KOJIMA PARA IL COLPO!

LK: "Kuso kurae."

HEADBUTT VIOLENTISSIMA

Hasegawa comincia a sanguinare copiosamente dal naso, Leo stesso si apre un taglio in fronte dopo il colpo. I due si sporcano di rosso mentre si rialzano a lati opposti. Scambi di chop, gomitate e testate. Kojima si lancia contro le corde con un Lariat e Hase si inginocchia, poi si rialza...Dropkick di Hase a vuoto! Leo si mantiene alle corde...CURB STOMP A SEGUIRE! Ma niente pin, Leo se lo carica

EMERALD FLOWSION

NO!!!

REVERSE IN POWERBOMB DI HASEGAWA! POI LO PRENDE PER LE BRACCIA E STRONG BREAK CHAOS!!! NO!!! KOJIMA GLI SCIVOLA ALLE SPALLE

GERMAN SUPLEX

HASE CADE IN PIEDI

BREAK CHAOOOOOOOOOSSSSSSSSSS!!!!!

KOIJMA E' INGINOCCHIATO E NON SA NEMMENO DOVE SI TROVA
HASE SI LANCIA CONTRO LE CORDE ANCORA UNA VOLTA
TERZA BREAK CHAOOOOOOOSSSSSSSSSS

HASEGAWA SI PRECIPITA SULLA TERZA CORDA

HIGH
FLY
FLOW

A SEGNO!!!

NO
NO
NO

KOJIMA ALZA LE GINOCCHIA!!!
ROLL UP

UNO!!!
DUE!!!
TRE!!!

NOOOOOOOOOO

SI RIALZANO DI SCATTO E CHUDAN KICK
POI GERMAN SUPLEX
SE LO CARICA ANCORA

GREEN CRUSHER!!!
GREEN CRUSHER!!!
GREEN CRUSHER!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOO

MA NON E' VERO

Kojima crolla sfiinto sul mat, Hasegawa è uscito dal conteggio! Hiroyuki rotola fuori dal ring per respirare mentre Kojima riprende fiato. Hase si appoggia ad Hero. Kojima segue Hase, Hero però si intromette tra i due. Leo si spazientisce presto e subito prende una sedia minacciando Shane. Quest'ultimo richiama l'arbitro, il Caos comincia a

BREAK CHAOOOOOOSSSSSSSSSS

ATTRAVERSO LA SEDIA!!!
CHE ERRORE DI KOJIMA
CLAMOROSO!

Hasegawa lancia l'avversario nel ring

High+Fly+flow+g1+24+day+1

HIGH
FLYYYYYYYYY
FLOOOOOWWWWW

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NOOOOOOOOOOOO

KOJIMA E' USCITO DAL CONTEGGIO

Hasegawa si rialza subito senza perdere un secondo. Afferra l'avversario per entrambe le braccia e...
STRONG BREAK CHAOS!!! DEVASTANTE
MA KOJIMA NON CADE SUL MAT
KOJIMA URLA IN FACCIA AD HASEGAWA
E GLI SPUTA ADDOSSO

HASEGAWA SI LANCIA CONTRO LE CORDE

LARIAT DI KOJIMAAAAAAAAAAAAAA
MA HASE NEMMENO CADE
SCHIAFFO VIOLENTO
I DUE SONO TESTA A TESTA
SI ODIANO A MORTE

DOPPIA VIOLENTISSIMA HEADBUTT
QUESTI DUE PAZZI SVENGONO A CENTRO RING
SONO ENTRAMBI FUORI GIOCO

Il pubblico è caldissimo, per un match che trasuda disprezzo dal primo secondo. Si rialzano ad angoli opposti. Si avvicinano a centro ring a stento. Si prendono per i capelli e schiaffi ad oltranza. Poi mani alla gola, provano a soffocarsi. Hase spinge Leo contro le corde ma evita il braccio teso, German Suplex che però Leo tramuta in Green Crusher! Hase gli scivola alle spalle e Roll Up...

MA E' UN PRETESTO PER L'ENNESIMA BREAK CHAOS-NO!!!
PARATO DA KOJIMA! LO CARICA ANCORA

DIE HARD FLOWSION!!!

NO
NO
NO

HASEGAWA SI LIBERA E LO PIEGA

MIRAI
NO
MANAZASHI

NESSUNO E' MAI USCITO!!!

E INFATTI KOJIMA NON CADE NELLA TRAPPOLA
LO CARICA ANCORA UNA VOLTA

GREEEEEEEEEEEEEN CRUSHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!

MA NON VA PER IL CONTEGGIO
CHE ERRORE DI KOJIMA!!!
LO RIALZA ANCORA UNA VOLTA

CALCIO AL GINOCCHIO DI HASE
BREAK CHAOOOOOOOOOSSSSSS
LO PRENDE PER LE BRACCIA
STRONG BREAK CHAOOOOOOOOOSSSSSSS
IL PUBBLICO RUMOREGGIA
HASEGAWA LA CHIUDE DEFINITIVAMENTE

MIRAI
NO
MANAZASHI

4qdwduamo9l21

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

ODDIO
ODDIO
ODDIO

...

NESSUNO ESCE DALLA MIRAI NO MANAZASHI.
E INFATTI...

KOJIMA HA TOCCATO LA CORDA COL PIEDE!!!
KOJIMA EVITA LA DISFATTA TOCCANDO LA CORDA
HASE E SHANE SI GUARDANO SCIOCCATI

HASEGAWA PERDE IL SENNO E PRENDE A GOMITATE SUL NASO KOJIMA
L'ARBITRO DEVE SEPARARLI
KOJIMA SI RIFUGIA ALL'ANGOLO
HIROYUKI SI RIALZA CON GLI OCCHI FIAMMEGGIANTI
TIRA GIU' LE PROTEZIONI DALLE GINOCCHIA
ADESSO FA SUL SERIO

DefiantSphericalGull-size_restricted

BREAK CHAOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSS

CONTRO L'ANGOLO
E' FINITA PER KOJIMA

ALTRA MIRAI NO MANAZASHI IN ARRIVO

NO!!!
NO!!!
NO!!!

JODAN KICK DI KOJIMA
HASE PROVA A RESTARE IN PIEDI
MA LEO LO CARICA SUBITO

ALTRA GREEN CRUSHEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRR!!!!

UNO!!!

KICKOUT
KICKOUT
KICKOUT

HASEGAWA ESCE A UNO ALLA GREEN CRUSHER
UN IMPETO D'IRA
E SPUTA IN FACCIA A KOJIMA

CHE LO SCHIANTA SUL MAT CON UNA CURB STOMP!!!
HASEGAWA VA SULL'APRON STORDITO
KOJIMA...KOJIMA VUOLE AMMAZZARLO!!!

ODDIO
ODDIO
ODDIO

SHANE GLI URLA DI NO

LtEpZ

RED CRUSHER SULL'APRON RIIIIIIIIIIIIIING!!!!

LO HA UCCISO

HASEGAWA NON SI RIALZA PIU'

KOJIMA RIENTRA NEL RING
LANCIA UN URLO DI GUERRA
QUELLO DEFINITIVO
LO RIALZA ANCORA...

GREEN CRUSHER!!!
GREEN CRUSHER!!!
GREEN CRUSHER!!!

giphy

A SEGNO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Leo Kojima b. Hiroyuki Hasegawa e conquista il titolo (39:55)

LEO KOJIMA HA MESSO FINE AL REGNO DI HIROYUKI HASEGAWA
569 GIORNI CHE GIUNGONO AL TERMINE CON UNA PRESTAZIONE CLAMOROSA
IL PUBBLICO NON CI PUO' CREDERE

Hasegawa resta immobile sul mat, lo spot all'apron lo ha messo fuori gioco del tutto e come se non bastasse la Green Crusher ha fatto il resto. Esplodono i coriandoli, mentre il Team HEBI riunito raggiunge il ring e festeggia Kojima.

Perché questo è il suo momento.
Questo è ciò che merita.
E il pubblico è emozionato quanto lui, perché tutti lo sanno.

Dal primo giorno Leo Kojima ha dovuto affrontare la battaglia più difficile in JPWA, scontrarsi con la Disperazione, con l'idea di non poter essere abbastanza senza odiare, discriminare il suo avversario. Kojima ha dovuto affrontare il giudizio di chi ha messo a segno un regno leggendario, che per mesi lo ha bistrattato. Ha dovuto affrontare il giudizio del pubblico, che non lo aveva riconosciuto per qualche tempo.

E oggi ha vinto.

Ha battuto la Disperazione.
Ha battuto Hiroyuki Hasegawa.
Ma soprattutto...

Ha vinto l'amore del pubblico.

Inizia un nuovo capitolo nella storia della JPWA.

liMVdcq

FOM5Ejv

 
Top
view post Posted on 4/8/2021, 09:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,818
Jobberosità Level:
+41

Status:


CICCIO KOJIMA DID IT.

Doveroso lasciare un commentino a questo giro, visto che alle ultime uscite ero rimasto zitto e buono, come vogliono i Maneskin.

Onorato di aver vinto il titolo, soprattutto di averlo vinto dall'Ace della fed che lo deteneva da quasi 600 giorni; ci speravo, nel lungo termine, ma in tutta onestà pensavo che avrei perso (magari sporco) a questo giro per rifarmi con il Carnival a WT3. Forse era mancato quel confronto face-to-face in più che inasprisse ancora di più la faida, ma direi che alla fine il build c'era ed era assolutamente all'altezza. Contentissimo dunque, anche considerando che in 6 anni di e-fed questo è il mio primo titolo del mondo :ddd:

Sul resto, interessante il proseguo della dinamica Fox-Bull. Sarebbe bello se Fox scendesse di peso per contendere al torello il titolo Jr., magari a WT3, con un confronto già durante il Carnival. Archer e i fratelli intanto guadagnano status.

Shisui e Shido funzionano in coppia ma era giusto che le cose andassero così.

Hidalgo fa il colpaccio, non me lo aspettavo minimamente. Ora sogno un Izuru vincitore del Carnival, col terzo ed ultimo atto contro Leo a WT3.

Giasone vince, bene, con Blake che si rivela essere il pezzo di merda che ha ucciso Echoes. Nel promo lo distruggo, garantito.

Ottimo evento, manca solo quella continuità di pubblicazione a cui eravamo abituati per farci godere a pieno le story, ma capisco che la situazione è quella che è. Daje.

Edited by Leo Kojima - 5/8/2021, 22:07
 
Top
1 replies since 3/8/2021, 19:59   63 views
  Share