Votes taken by Kjaer

view post Posted: 22/3/2018, 11:32     +2Sunset #35 - Show
CITAZIONE (S!mon @ 13/3/2018, 19:13) 
Quindi non c'era di fatto :rotfl:

Tutta colpa di Saito che non ha jobbato a Daniel cedendogli il titolo EWW :(
view post Posted: 20/11/2017, 18:04     +12FH Harakiri - 2FH - Fight For Honor
Approfitto di questi attimi di tempo libero per commentare un po' di robe, iniziando dalla mia amata 2FH (mi mancava da morire dirlo).

Preshow: troppo bello il segmento a' lesbica tra April e Harley, che arriva così all'improvviso. Il perché di tale gesto ci viene rivelato subito dopo, con tanto piacere da parte del vecchio Dottore svedese. Khan e Custer continuano a darsele alla grande, presumibilmente continueranno a farlo anche nei mesi a venire.

Show: Cj Harris è un paraculo, e lo dimostra anche in questa occasione, prestavolto più che azzeccato.

Bello anche il debutto del Club versione giapponese, con Bunji come leader.

Questo era un PG con tante belle potenzialità, ragion per cui non mi dispiace affatto di vederlo ancora all'opera.

Berzerk continua ad arare chiunque si ponga sul suo cammin, esattamente come in DownUnder.

Sinceramente non mi aspettavo la vittoria di Clarke, sarà che marcavo Conor Myers abbestia sin dal feud (mostruoso) contro Satanic. Vedremo come proseguiranno le cose tra i due.

Puzzle che vince i titoli di coppia da solo è una figata assurda, perfetto per un Pg come lui. Sono curiosissimo di vedere come andrà avanti il da farsi, anche perché credo che, a livello formale, anche Stoickov può fregiarsi del titolo.

Daniel conquista finalmente il suo primo titolo, mi scende una lacrimuccia. Vedere il mio Pg gestito in questa maniera non può che farmi piacere, anche perché è esattamente come gestirei io un PG del genere. MARCO PRENDI NOTA!

CITAZIONE
Bergstrom, Harley e April > Bergstrom e le Johansson

Sono perfettamente d'accordo, quest'alleanza ha molto più senso, oltre ad essere anche maledettamente più figa. Daniel + dottoressa lesbica + lesbica pazza scatenata = <3

Questo segment, perché il match alla fine non c'è stato, continua ad aggiungere pepe ad un feud a mio avviso inevitabile tra due PG estremi come Satanic e Alpha Jack. I due si spingeranno ai limiti, sia fisici che psicologici, facendosi tanto, ma proprio tanto, male.

Il povero Jason non riesce nell'impresa di riprendersi il suo titolo, che viene difeso, seppur rubando alla grande, da quel vecchio volpone di Kain de Roland. Ora il quesito è lecito: ci sarà l'ennesima rivincita? Oppure qualcun'altra si metterà sulla strada del francese?

Lilith prima, e Chan poi, rovinano la possibile impresa di Alayane Williams. Peccato, la diamond di Gaffu continua ad essere miss mai una gioia, e Zoey si salva il culo perché di fatto Lilith non riesce ad incassare. Con questo finale direi che la possibilità di vedere un match a più donne, con loro quattro di mezzo e non solo, non è poi così remota.

Ayrton batte Dassio per l'ennesima volta, vanificando tutti i suoi sforzi. Direi che adesso, anche per la stipulazione del match, altri proveranno a spodestare il brasiliano dal suo trono insanguinato. Il guerriero si leccherà le ferite, con un feud che gli farà risalire la china.

Mamma Meinar, INARRESTABILE. Contro ogni pronostico, più per la stipulazione dell'incontro che per il suo status, vince e porta a casa il titolo. Un riconoscimento che avrebbe comunque ottenuto, a mio avviso, entro il prossimo PPV. De Roland ci prova a fregarlo, venendo però distrutto a sua volta. Zoey prova un ultimo tentativo in extremis con la sua security ma niente, anche loro vengono abbattuti dalla Fenrir. Più Harakiri di così si muore.
view post Posted: 14/6/2017, 16:50     +2Symphony of Betrayal - Show

Il finale del PPV si può facilmente riassumere così:


view post Posted: 6/5/2017, 11:14     +1SPW Élite 03/05/2017 - Show
Lo show è simpatico, scorrevole e per nulla pesante. Pian piano vengono portate aventi le varie rivalità, seguendo uno schema classico con interferenze varie e no contest, per far si che il tutto prosegua in vista del PPV dove i feud verranno al culmine. Per quanto riguarda il titolo massimo vedo Roode e Reigns favoriti, ma solo perchè credo che gli Hardyz possano funzionare benissimo anche senza un titolo alla vita. Il mio Miz in tutto questo è un po' defilato, al momento se la vedrà con Bennett, in un feud che ingrana lentamente ma che secondo me riuscirà a divertire :ddd: . Da non sottovalutare la presenza delle Divas, che come visto nella puntata di oggi avranno un ruolo tutt'altro che marginale :soso: .
view post Posted: 2/5/2017, 19:37     +2Awesome #2 - Promo

Ladies and gentlemen, please welcome our guests tonight……Miz and Maryse!

funaki_pointing_wwe

Il simpatico faccione di Funaki, intervistatore ufficiale della SPW, ci accoglie subito dopo la pausa pubblicitaria. Mike e consorte, vestiti elegantissimi come sempre, si presentano sulla scena.

Well, man ti vedo parecchio abbronzato. Non è che per caso sei stato un paio di giorni in vacanza in Italia? So che ormai voi cinesi avete conquistato Milano….


….MA SONO GIAPPONESE!

Cinesi, Giapponesi, Filippini, Indonesiani….voi asiatici siete tutti uguali. Onde evitare brutte figure, dalle prossime volte userò la parola asian, tanto cara ai segaioli presenti in quest’arena….


Bordata di fischi indirizzati al Magnifico.

La verita fa male, i know. Non tutti hanno la fortuna di essere sposati con una strafiga, come il sottoscritto. Ed il bello è che oltre ad essere una gnocca da urlo, è anche una validissima combattente. E questa sera ne avrete la prova diretta.

Puoi dirlo forte, mon coeur.

tenor

I due si avvicinano e si baciano appassionatamente, sotto lo sguardo imbarazzato di Funaki.

Ahem…era proprio di questo che volevo parlare. Questa sera assisteremo al tuo debutto come lottatrice qui in SPW so… quali sono le tue considerazioni a riguardo? Ti senti pronta a tornare sul ring dopo tanti anni di assenza dalle scene?

Of course, my chinese friend. In questi anni avrei potuto tranquillamente adagiarmi sugli allori, mantenuta dallo stipendio a sei zeri di mio marito, ma non l’ho fatto. Anzi, ho continuato ad allenarmi con gli stessi ritmi che adottavo quando era una lottatrice attiva. Ed i miei tanti video di workout su Instagram ne sono la prova. A proposito…tu sei un mio follower?

C-certo, seguo tutti i miei colleghi qui in SPW.


Sure, non ne avevo dubbi. Dopotutto, basta vedere gli enormi calli che hai lì sulle mani….

Miz scoppia a ridere assieme alla moglie….Funaki un po’ meno.

H-ho la pelle sensibile, e non uso i guantini in palestra…..

Certo, certo. Questa è solo una scusa, che stai tirando fuori per non renderti ridicolo. Un po’ come farà fra poche ore Maria Kanellis, dopo che l’avrò messa al tappeto. Dirà cazzate del tipo che non è in forma, che il brutto tempo le ha impedito di rendere al meglio, che era troppo distratta dal fisico di mio marito…..be forse in questo caso la giustificherei, nessun Miracolo regge il confronto. Nonostante questa premessa so che lei lo farà comunque, provando in tutti i modi a screditare me ed il mio consorte. In fin dei conti, è proprio questo che ci si aspetta da dei perdenti. Come dice il detto…..come dice il detto amore?

“Quando il culo brucia, la bocca sparla.”

Esatto amore, la tua dialettica è fantastica, come tutto il resto. I falliti si comportano in questa maniera, screditando i meriti di coloro che hanno successo. Siamo la coppia più titolata qua dentro, dato che entrambi siamo arrivati al top delle rispettive categorie in WWE, eppure non siamo nel Main Event. Qualcuno qui dentro evidentemente preferisce un misero cagnolino da compagnia alla IT Couple, probabilmente è l’invidia che costringe loro ad avere questo comportamento nei nostri confronti. E, a dirla tutta, non possiamo biasimarli, chiunque lo sarebbe . Comunque nessun problema, torneremo a pensare all’alloro massimo, dopo che ci saremo liberati di questi due signori nessuno.

M-ma se proprio dobbiamo dirla tutta, sia Maria che Bennett hanno vinto titoli in federazioni di wrestling professionistico....

Miz, stizzito profondamente da queste affermazioni, prende subito la parola.

Hanno vinto cosa? Ma fammi il piacere, Mister Chao, Forse in Giappone vincere qualcosa al di fuori della WWE conta qualcosa, ma qui siamo in America, fortunatamente. E ti assicuro che qui, tranne una manica di sfigati che ci si masturbano sopra, nessuno si caga minimamente di striscio le cosiddette “indies”. Non a caso il titolo massimo WWE, ed ora quello SPW, è anche detto “Titolo del Mondo”. Per fortuna io e mia moglie abbiamo lavorato unicamente nella Major League del Wrestling Mondiale, e non dobbiamo vantarci di titoli che hanno lo stesso valore delle azioni di Blockbuster. Cioè Zero. Cero. Null. Zèro. Te l’ho detto in tutte le lingue e te lo direi anche in cantonese, se solo sapessi la tua lingua.

Si dice Zero anche da noi….in Giappone. L’unica cosa che cambia è il modo di scriverlo….

Già, vero. Voi asiatici scrivete con quei segnacci strani….

Si, i logogrammi.

Ecco, non mi veniva il termine. A proposito, visto che ci sei, dimmi come si dice “Magnifico” nella tua lingua. Così lo aggiungo come hashtag alle foto mie e di Maryse, per far capire che sono figo anche agli asians…

Funaki, colto di sorpresa, attende qualche secondo prima di rispondere.


Penso che Sodai possa andar bene.

Sure, Funaki. Zio Vince ha fatto bene ad assumerti, come vedi a qualcosa servi.

Funaki vorrebbe controbattere, ma capisce che sarebbe tempo sprecato.

Ora dobbiamo andare, la mia dolce metà ha un match a breve. Mi aspetto un vertiginoso aumento dei nostri followers, dopo la vittoria di questa sera. Dopotutto….we are the Mizanins and….dillo tuo mon coeur….


…WE ARE #SODAI.

I due abbandonano lo stage, dirigendosi verso gli spogliatoi, lasciando finalmente libero il povero Funaki.

view post Posted: 7/10/2016, 16:15     +1Card DWE Bombshell 11/10/2016 - News

Q1fJW7I


DWE Bombshell 11/10/2016

Live from Lawrence Joel Veterans Memorial Coliseum, Winston-Salem, North Carolina


85_big


PRESHOW






Pentagon and Cueto face to face

4314_Pentagon_Jr8141_Dario_Cueto_cut_by_Crank








SHOW


Tag Team Match


JunKasai1_cuted_by_Cranksandman_05 Vs. Sawyer_Fulton_0_cut_by_Danger_Liam00002876_2012_Axel%20Tischer_Europa

The Crazy Cigarette Vs. Sanity


Uncrown King Series
Werewolf's Rules Match*


cm_punk_unconquerable_2015_21 Vs.4314_Pentagon_Jr Vs. AJ_Styles_WHC_cut_by_Danger_Liam Vs.
70_Prince_Devitt_8th_Year_Anniversary
CM Punk Vs. Pentagon Jr. Vs. Aj Styles Vs. Prince Devitt










Tag Team Match

9_John_Cena_9th_Anniversarythe_rock_g4s_12 Vs. Shawn_Michaels_CutOut_Jess-xBrockLesnar_CutByGameElite



The Rock & John Cena Vs. HBK & Brock Lesnar







MAIN EVENT

Single Match

Tye_Dillinger_cut_by_Danger_Liam Vs. seth_rollins_gameelite


Tye Dillinger Vs. Seth Rollins



*Werewolf Rule: Match senza squalifiche, per vincere bisogna prima far sanguinare l'avversario e poi schienarlo/sottometterlo.

Primo eliminato: 0 punti
Secondo eliminato: 2 punti
Terzo eliminato: 4 punti
Ultimo sopravvissuto: 6 punti







Potete promare fino alle 23 di Lunedì 10 Ottobre.
Chi dovrà fare qualcosa per il Report verrà contattato personalmente.
Chi non è in Card apparirà ugualmente durante lo Show.


Edited by †Voltaire « - 7/10/2016, 17:25
view post Posted: 30/9/2016, 08:53     +1Card DWE Bombshell 4/10/2016 - News

Q1fJW7I


DWE Bombshell 4/10/2016

Live from KFC Yum! Center, Louisville, Kentucky


kfc-yum-center-2


PRESHOW






Single Match

nakamura Vs. Trplie_H_cut_by_Danger_Liam


Nakamura Vs. HHH






SHOW


Tag Team Match


Tyler_Breeze_0_cut_by_Danger_LiamFandango_6_cut_by_Danger_Liam Vs. Basham_Brothers Vs. chucktaylor2Trent_Barreta_CutOut_Jess-x

Breezango Vs. Basham Brothers Vs. Best Friends


Uncrown King Series
Vampire Rule Match*


cm_punk_unconquerable_2015_21 Vs.dean_ambrose_g4s_2_4 Vs. AJ_Styles_WHC_cut_by_Danger_Liam Vs.
70_Prince_Devitt_8th_Year_Anniversary
CM Punk Vs. Dean Ambrose Vs. Aj Styles Vs. Prince Devitt





Bound For Glory Match Contract Signin'

BoundGloryLogoCutedbyDrogenbaron



9_John_Cena_9th_Anniversarythe_rock_g4s_12


















MAIN EVENT

Triple Threat Tag Team Match

Tye_Dillinger_cut_by_Danger_Liam John_Bradshaw_Layfield Vs. Shawn_Michaels_CutOut_Jess-xseth_rollins_gameelite Vs. Bray_Wyatt_g4sLesnar14


JBL & Tye Dillinger Vs. HBK & Seth Rollins Vs. Brock Lesnar & Bray Wyatt



*Vampire Rule: chi effettuerà lo schieramento guadagnerà 2 punti in classifica, chi invece verrà schienato ne perderà due.






Potete promare fino alle 23 di Lunedì 3 Ottobre.
Chi dovrà fare qualcosa per il Report verrà contattato personalmente.
Chi non è in Card apparirà ugualmente durante lo Show.
view post Posted: 23/9/2016, 19:21     +1Card DWE Bombshell 27/09/2016 - News

Q1fJW7I


DWE Bombshell 27/09/2016

Live from Nassau Veterans Memorial Coliseum, Uniondale, New York


nassau-veterans-memorial


PRESHOW






Triple Threat Match

nakamura Vs. 8148_PentagonJr_cut_by_Crank Vs. Trplie_H_cut_by_Danger_Liam


Nakamura Vs. Pentagon Jr. Vs. HHH






SHOW




Uncrown King Series

cm_punk_unconquerable_2015_21 Vs.dean_ambrose_g4s_2_4


CM Punk Vs. Dean Ambrose


Tag Team Division Presentation

SmackDown_Tag_Title_Belt_2_cut_by_Danger_Liam


Tag Team Match


AJ_Styles_WHC_cut_by_Danger_Liam Finn_Balor_11_cut_by_Danger_Liam Vs.
Vacant_Superstar_CutByJess_17September2013Vacant_Superstar_CutByJess_17September2013

AJ Styles & Prince Devitt Vs. ??? & ???


Who will be the new Television Champion?

Cruiserweight_Championship_cut_by_Danger_Liam








Single Match

9_John_Cena_9th_Anniversary Vs. seth_rollins_gameelite

John Cena Vs. Seth Rollins








MAIN EVENT

Tag Team Match with Special Referee

Shawn_Michaels_CutOut_Jess-xTye_Dillinger_cut_by_Danger_Liam Vs. John_Bradshaw_LayfieldBray_Wyatt_g4s
Lesnar14
Referee

HBK & Tye Dillinger Vs. JBL & Bray Wyatt with Brock Lesnar as Special Referee





Potete promare fino alle 23 di Lunedì 26 Settembre.
Chi dovrà fare qualcosa per il Report verrà contattato personalmente.
Chi non è in Card apparirà ugualmente durante lo Show.


Edited by †Voltaire « - 23/9/2016, 20:39
view post Posted: 5/9/2016, 20:17     +1DownUnder Sunrise #1 Card - DownUnder.au
CITAZIONE

Battle Royal
DownUnder World Heavyweight Championship

The Send vs Satanic vs Benjamin Timothy Manson II vs John Doe vs Paulie Sindacco vs Kentaro Satsugai vs
Sora Saito vs Bryce Cooper vs Vincent Winnfield vs Daniel Bergström


Prevedo un mega controllo della prostata collettivo, Daniel prepara il ditone magico...
view post Posted: 19/7/2016, 16:28     +1Report DWE Bombshell 19/07/2016 - Show


READY TO MAKE HISTORY





Un nuovo sfidante. Un nuovo incontro fatto di dolore e sangue. Questa sera a Bombshell avremo un confronto unico. Wyatt vs. Lesnar, dal main event avremo il nome del prossimo sfidante al titolo assoluto detenuto da Reigns. La Bestia Incarnata ha avuto un lungo processo di ricostruzione grazie al feud con l'ex atleta della DWE, Kevin Owens. Ha portato avanti una vera e propria guerra ed ora vuole rifare suo ciò che gli apparteneva, il titolo assoluto. Del resto, però, anche il volto della paura vuole avere la sua occasione d'oro. Da mesi sta mietendo vittime in maniera assurda, uno dopo l'altro, gli atleti, cadono sotto i suoi colpi. Che sia arrivato il momento per mettere in piedi un'epoca fatta di terrore?

Altra carne al fuoco sarà data dall'incrocio tra Punk e JBL. Il secondo ha un match con Burchill, mentre l'altro avrà come ospite del suo Talk Show proprio Reigns. Cosa avranno da dirsi questi due individui che, magari, nei prossimi mesi potrebbero ritrovarsi contro? In più, Layfield avrà qualcosa da dire? Apparirà?

Altra apparizione importante sarà quella di The Rock. Il Great One torna dopo settimane di silenzio in cui si è preso momenti per se stesso. Il samoano avrà qualche dichiarazione importante da fare? Quale sarà, adesso, il suo obiettivo? Punterà ad altro, oppure si dichiarerà nuovamente a completa disposizione del pubblico?

Infine avremo i due campioni minori alla difesa. Castagnoli proverà ancora a difendere il suo titolo in un incontro con Rollins, riuscirà il Leone a fare sua la cintura, oppure l'Elvetico andrà oltre questo scoglio? Il potere al popolo, almeno in parte, sembra essere una bella gatta da pelare per l'ex Cesaro. L'altro campione, invece, si troverà di fronte all'ultima, importante, prova. Dillinger è di fronte alla sua ultima difesa. Potrà tentare di ottenere la vittoria ed avere, così, diritto a rendere vacante il suo titolo per una shot al titolo mondiale. Occasione ghiottissima che farebbe acquolina a chiunque. Sulla sua strada però, per l'ultima volta, Sheamus e Renfrew.




DWE.COM EXCLUSIVE

Questo è un segment pre registrato. Le immagini ci mostrano un uomo che è appena arrivato nell'arena di questa puntata di Bombshell. Costui prende le sue cose e si dirige verso il suo camerino. Qualche giornalista prova a fare qualche domanda all'uomo, ma quest'ultimo risponde semplicemente di aver capito per poi invitare tutti a farsi da parte. Costui è SHEAMUS. Il Celtic Warrior continua il suo cammino nel backstage. In maniera molto cauta il cameraman si avvicina verso di lui, e possiamo notare che l'irlandese sta parlando da solo. Il Great White ripete di aver capito, ha scoperto il segreto dei suoi ultimi insuccessi. Sono stati gli altri, le persone di cui lui si è fidato. Settimana scorsa ha lottato esclusivamente per se stesso e non per il suo team ed è riuscito a vincere. Ecco perchè non è riuscito a vincere in PPV il titolo televisivo, perchè non era solo.. Ma accompagnato probabilmente da qualcuno decisamente più scarso di lui, così come è stato in passato con Barrett. Ha sbagliato nel concentrarsi sugli interessi di un gruppo che non era degno di collaborare con lui. Ha pensato ad una rivoluzione con altre persone, ha sbagliato.. Doveva pensare soltanto alla sua rivoluzione. Fino a quando l'irlandese si è preoccupato della sua carriera i risultati sono arrivati, difatti questo suo modo di fare gli ha permesso di entrare nella storia come campione televisivo, e se tornerà a pensare in grande DA SOLO come una volta, allora potrà continuare a fare la storia con questo titolo. In questo periodo si è preoccupato esclusivamente di togliere il titolo a quell'insulto di campione che si fa chiamare Mr.Ten. Ha forse pensato più alla sua distruzione che al successo di Sheamus stesso, e questo è sbagliato. Ciò non toglie che Dillinger sia il più grande fallimento di sempre e che non meriti di incassare la cintura, così come Renfrew non merita di diventare campione per la prima volta. Ma chi diavolo si crede di essere Chris, si domanda il Great White. Una brutta copia di Sheamus, cento volte meno temibile e mille volte più scarsa. In molti hanno preso il Great White come esempio ma non sono mai stati all'altezza, Renfrew ovviamente rientrerà in questa categoria. Il tempo delle chiacchiere è tornato, adesso è arrivato il momento di tornare a dominare. Sheamus per nessuno, Sheamus per Sheamus.

BACKSTAGE

Stesso lussuoso camerino, stessa poltrona di pelle della scorsa settimana.
Stessa persona: John Bradshaw Layfield.
Il texano sembra star riflettendo ad alta voce, quando afferma che molti sembrano essere rimasti interdetti dopo aver udito le parole uscite dalla sua bocca solo 7 giorni fa.
è un trucco, un inganno, un doppio gioco, JBL ne sta architettando una delle sue...
Layfield sospira, solenne, e dice di ritenere proprio triste tutta questa mancanza di fiducia nei suoi confronti.
Si, forse non ha mai dato motivo a nessuno di fidarsi di sé, ma gli piace credere che, in fondo, tutti sappiano riconoscere una persona di valore dal mucchio.
Il grande ed indimenticato Nelson Mandela disse che "il compito più difficile nella vita è quello di cambiare se stessi".
Ebbene, lui sta intraprendendo la strada per attuare il compito più difficile che ci sia, ecco tutto.
Se un misero mortale, neanche tra i più nobili, come Phlip Jack Brooks l'ha sconfitto, come può lui essere ancora un Dio?
Questo non è possibile.
Semplicemente, non lo è più.
Ma questo vuol forse dire che lui ha fallito contro CM Punk?
No.
La loro guerra è appena iniziata.
Ma in una guerra ci sono anche delle vittime, ed in questo caso a perire è stata una divinità.
Pare assurdo, ma può succedere.
Tutti possono cadere su un campo di battaglia...ad esempio, persino un pirata.
Con un sorriso malefico che si dipinge sul volto di JBL, le immagini sfumano.




Single Match

Paul_Burchill_2 vs. jbl_g4s

Paul Burchill vs. JBL

Paul Burchill fa il suo ingresso, come sempre ottimamente accolto dal pubblico. Il pirata sorseggia chissà qualche alcolico possente dalla sua bottiglia prediletta e si avvia verso il ring. Quest’oggi se la vedrà contro Layfield.

MA CHE CAZZO?

JBL ATTACCA ALLE SPALLE BURCHILL! CON UNA STEEL CHAIR! MA E’ IMPAZZITO?

L’arbitro non può fare niente, l’incontro non è neanche partito e ciò risulta come un evento a se stante. Il miliardario texano infierisce sul povero pirata con un’altra Steel Chair. Il povero inglese incassa anche questo colpo e finisce verso l’apron. Qui viene colpito con veemenza e violenza al capo.

BURCHILL SANGUINA! SANGUINA COPIOSAMENTE!

QUALCUNO LO FERMI!

“Bradshaw” non è ancora soddisfatto ed inizia a colpire il capo del compare di Renfrew con una serie di colpi a mano chiusa. Il sangue zampilla dalla fronte dell’ex WWE, il quale pare anche aver perso leggermente i sensi. Il pubblico fischia a più riprese l’operato di Layfield, ma lui se ne infischia. Lancia il corpo di Paul dentro il quadrato e solamente ora si da il via all’incontro vero e proprio.

DIN DIN DIN

John prova subito lo schienamento.

Uno!



Due!









No!

Layfield interrompe volontariamente il tutto per puro sadismo. L’ex owner della DWE sghignazza in maniera beffarda per poi alzare il corpo, o per meglio dire ciò che ne rimane, del suo avversario. Lo lancia alle corde.




JBL





CLOTHESLINE FROM HELL!

Ancora schienamento.



























Anzi no.

Neanche conto di uno che il texano rialza il rivale. Se lo carica sulle spalle. Annuisce convinto, come se avesse appena avuto un’illuminazione.

Fireman’s Carry!















GO!



TO!


SLEEP!


JBL utilizza la manovra migliore di Punk per chiudere la contesa! Che smacco! Che affronto!

Uno!

















Due!













Tre!

Winner: John “Bradshaw” Layfield

La musica del texano si ode per l’arena, sul suo volto un sorriso. Cosa ha in mente JBL? Che la faccenda con Punk non sia ancora conclusa? Lo scopriremo presto, forse proprio stasera durante il Talk Show del Pepsi Addict.




DWE BOMBSHELL...

... STARTS RIGHT NOW!!!









DWE Bombshell 19/07/2016 - Live from US Bank Arena, Cincinnati, Ohio


3154_CM_Punk_Logo
Voice Of The Voiceless #3

Host: CM Punk
Guest: Roman Reigns






It's time for the 3rd edition of Voice Of The Voiceless!
Tutto tace, quando...


...



NewTitantron1

TZZ TZZ


Ecco che fa il suo ingresso il conduttore, CM Punk!
Il Best In The World è reduce da una convincente vittoria ai danni di JBL in quel di No Surrender, il suo buon umore è ben visibile e dopo le taunt di rito guadagna velocemente il ring. Accolto da una grande ovazione da parte del pubblico di Cincinnati, Punk prende il microfono e prima di parlare si prende tutto il pop a suo favore.

Ci tiene a dare il benvenuto alla terza edizione del suo Talk Show, che a No Surrender è stato un vero e proprio successone in termini opinioni a riguardo. Come tutti ben sanno, una cosa che funziona va avanti e già dopo due settimane gli è stato chiesto di allestire nuovamente il ring e farne un altro.
Stavolta la carne sul fuoco sarà di quelle buone, visto che l'ospite è un uomo che - purtroppo - rappresenta la DWE oggi giorno.
Difatti, lui detiene il titolo più importante, ossia il DWE World Heavyweight Championship.

Il pubblico sa già a chi Punk si sta riferendo, quindi comincia a fischiare.
Il Chicago Made però deve fare gli onori di casa, introducendolo.

Ladies and gentleman, please welcome the guest of Voice Of The Voiceless...



...




THE DWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION


ROMAN REIGNS!!!



012216romanreigns.2e16d0ba.fill-735x490


Proprio quest’ultimo appare sugli spalti, di nuovo con i suoi bodyguard. Qualche fan vuole saltare addosso al suo beniamino e Reigns al massimo concede il suo pugno senza nemmeno degnarli di uno sguardo. Pare abbastanza nervoso e presto sapremo il motivo.
Arrivato sul ring chiede a CM Punk di passargli il microfono. Il Chicago Made chiede un microfono all’addetto ma Roman insiste nel volere quello del Best in the World.
Punk non insiste, forse per evitare la provocazione del Big Dog, e gli concede il microfono. Quest’ultimo, evidentemente non soddisfatto, pulisce l’oggetto con la felpa di Brooks. Questi se la ride mentre il pubblico è inferocito per l’atteggiamento del campione.
The Muscle ridacchia e dice al suo interlocutore che il suo è un gran bello show di merda, certo, fino all’attimo prima che la sua musica non risuonasse. Aveva bisogno di un vero campione che non ha niente da fare, dopo aver difeso due volte in otto giorni il titolo del mondo prima contro The Rock in un Hell in a Cell e poi contro Michaels e Rollins, perché il singolo nome di CM Punk che si prende le pause dopo aver lottato contro gente da niente vale meno della suola delle sue scarpe.
Il samoano poi invita il ragazzo di Chicago a proseguire dato che lui ha problemi ad esprimersi.

...

Allora Punk restituisce pan per focaccia: strappa il microfono dalle mani del DWE World Champion, lo passa nel giubbotto antiproiettili indossato proprio da lui e continua dicendo che sì, questa cosa che ha appena fatto è proprio stupida. Il suo non era un semplice "restiture il favore", ma voler far capire che un Campione che rappresenta la compagnia non dovrebbe comportarsi così... da idiota.
Reigns è uno che picchia duro, indubbiamente, l'ha provato sulla sua stessa pelle un paio di settimane fa quando lo ha affrontato, ma avere un buon gancio destro non significa necessariamente che si è intellettualmente apposto.
Il Chicago Made nel corso del suo primo Talk Show disse che Roman Reigns è sopravvalutato: lo conferma, non basta un bel faccino per rappresentare la miglior compagnia del circuito.
Non basta essere finiti accidentalmente fuori dalla gabbia durante uno Steel Cage.
Non basta vincere un titolo per l'aiuto di una terza persona.
Non basta finire col corpo sopra l'avversario dopo una rovinosa caduta.
Basta mostrare le palle quando qualcuno, come lo stesso Punk o i fans, lo guardano negli occhi e gli dicono che non è adeguato a ricoprire tale ruolo.

...

Reigns annuisce e chiede che gli porga il microfono ma il samoano trattiene direttamente la mano.
Dice che se il bisogno fosse stato quello di un bel viso non di certo avrebbero avuto la loro parte un vecchio, un cesso dopato con il male al culo ed un pappone fuori forma.
Roman è al top perché ha fatto un percorso lungo, sconfiggendo chiunque e meritando i successi. E che dir si voglia The Rock in complessivamente cinque mesi lo è riuscito a sconfiggere solo una volta. Il Juggernaut ha sconfitto un simbolo del presente e del passato, ha fatto qualcosa che proprio CM Punk non è riuscito a fare in altre sedi. Anzi, dice, sarebbe più opportuno dire che CM Punk non abbia fatto un bel niente sin dal 2011. Quindi non di certo lui è nella posizione per giudicare l’opportunità o meno di un campione.
Dovrebbe limitarsi a parlare di atleti mediocri come dal più miserabile Paul Burchill fino a giungere a quell’ormai cadavere di Okada.
I grandi devono esser lasciati da parte. Questo è il suo show e lo sarà ancora di più dopo aver sconfitto colui che vincerà tra l’infame Brock Lesnar e il disadattato Bray Wyatt.

...

E' curioso come Reigns nomini il 2011, anno in cui Punk cambiava il corso della storia nel pro wrestling.
Lo stesso periodo in cui il "nostro" DWE World Champion provava ad avere una carriera nel football americano senza successo, ripiegando su una cosa brutta e infantile come il pro wrestling. Il Best In The World chiede poi a Reigns quanto sia bello avere degli amici che ti fanno entrare nel mondo del lavoro tramite raccomandazioni, salvo poi fare ironia sul presunto odio che c'è tra lui e The Rock.

Dopo questa zanzarata clamorosa, accompagnata dallo stupore del pubblico di Cincinnati, Punk va al nocciolo della questione: Brock Lesnar e Bray Wyatt.
Uno di questi due mostri questa sera verrà nominato primo contendente al titolo di Reigns per il PPV più importante dell'estate, DWE The Great American Bash. Lo Straight Edge sa benissimo che Reigns dirà che non gliene frega nulla, in quanto lui è superiore a tutti gli atleti del Roster e lo dimostrerà a tempo debito.
Ma la vera domanda è: quanto è sottile il filo che conduce la confidenza dei propri mezzi con essi stessi quando ci si confronta con gente del calibro di Brock Lesnar? O fare i conti mentalmente con un uomo capace di cambiare sul momento il corso degli eventi come Bray Wyatt?

...

Roman è soddisfatto del tutto è ripete anche lui la parola curioso.
E’ curioso il fatto che Punk voglia parlare del passato di Reigns errando, poiché nel 2011 lui era già a formare il mito che è oggi nei territori di sviluppo mentre il CM era scrivere una pagina di storia che nessuno più ricorda, a costruire un regno che è andato scemando nei mesi e soprattutto imparagonabile a quello attuale del samoano, un vero defending champion, il più grande di sempre.
Aggiunge che lui si è lavato le mani del passato ma di Punk non di certo si dimenticheranno gli insulti alla disciplina che gli ha dato e gli dà da vivere, nonché i fallimenti altrove.
Lo straight edge, dice Roman, è un uomo fortunato, ha un pubblico che gli vuole bene e delle buone labbra per baciare il culo e falla e dirigenza ma non abbastanza per essere a livello del triangolo Reigns-Lesnar-Wyatt.
Loro sono sopra ogni cosa, loro non perdono mai una faida ed ora sono tutti e tre al top. Questione di tempo, perché uno cadrà già stasera e l’altro in ppv.
Il samoano spreme le meningi ma non trova un buon motivo per aver paura dei due.
Wyatt non si è dimostrato affatto superiore ad Okada che fu a suo volta schiacciato fisicamente e moralmente da lui stesso e per quanto riguarda Lesnar, beh, lui è uno dei rarissimi uomini ad averlo schienato nettamente. Può praticare le arti barbariche ma ci si ferma ad un concetto che risiede nella testa, quella testa che Brock non ha, che ha perduto, che l’ha portato al World Title e che invece il BigDog ha già in dotazione. Perché lui è perfetto e lui ha ogni singola arma immaginabile per sconfiggere l’uno o l’altro od entrambi. In due forse giungono al valore che egli possiede. Sicuramente un valore non calcolabile per un misero scarafaggio come CM Punk.

...

Punk si fa una grassa risata, salvo poi dire di non essere sorpreso perché per uno come Roman è difficile capire cosa significhi attaccare il sistema per causare un cambiamento. Lo stesso sistema che ha prelevato Roman da una famiglia di ciccioni e lo ha reso la figura che è oggi.
Uno come lui non potrà mai capire cosa si prova ad essere orgogliosi di dove si è arrivati, mentre le persone lungo la via non hanno fatto altro che gettare merda per impedire di proseguire un percorso già di per sè tortuoso.
Non lo capisce Roman, non lo capisce JBL per altri motivi.



Sì, proprio JBL.









CHE ATTACCA CM PUNK ALLA SPALLE!!!

OH, COME ON!


JBL HA TESO UN AGGUATO AL BEST IN THE WORLD.




Reigns se la ride e, fregandosene altamente di quanto sta succedendo, abbandona il ring.
JBL invece continua a scrutare il suo rivale.

Apetta con trepidazione che si alzi.
Rebound tra le corde.



E CLOTHESLINE FROM HELL!!!

JBL CONTINUA AD ESSERE ALLE CALCAGNE DI CM PUNK!!!


La terza edizione di Voice Of The Voiceless, dunque, si conclude con il conduttore al tappeto.
Ed un JBL sorridente che alza le braccia al cielo, sotto i fischi giustificati della folla.

DWE%20Bombshell%20-%20Line%20Second%20Revamp_zps1uhuaw7j

BACKSTAGE

Anche oggi siamo a Silent Hell. Renfrew cammina avanti e indietro facendo rotolare un paio di forbici sulle dita, poi si rivolge alla telecamera dicendo che finora il pubblico non ha visto niente. Egli è diventato l'idolo della folla, certo, ma non per questo vuol dire che abbia perso l'ispirazione violenta. Magari è proprio per questo che la folla lo sostiene, ma se essa sapesse di cosa è capace quando è libero da ogni vincolo (e con questo intende anche Burchill) forse ci avrebbe pensato due volte prima di ritrovare in lui il proprio eroe.
Ma non sono i fans, adesso, il suo obiettivo. Attualmente ha due soli nomi in testa: Tye Dillinger e, soprattutto, Sheamus. Sul campione TV e sul rispetto che prova per lui Chris si è più volte espresso. E' uno che dà sangue, sudore ed anima quando è sul ring pur di riuscire a spuntarla. Non cerca sotterfugi e non vuole in nessun caso deludere le aspettative. Ma c'è un momento, nella propria carriera, nel quale si è costretti a diventare selvaggi, a cedere ai propri istinti. In caso contrario, è la natura a schiacciare noi, in quanto il suo unico obiettivo è fare il proprio corso. Quindi gli augura buona fortuna, ma gli dice di stare attento perchè come sempre il programma, il suo regno incluso, potrebbe essere soggetto a cambiamenti.
Si rivolge infine a Sheamus dicendogli che per quanto avrebbe voluto riservare le ultime parole al detentore del titolo, lui è attualmente uno dei motivi per il quale la mattina Chris si sveglia incazzato e con la voglia di picchiare qualcuno. L'ex ICW chiede all'irlandese se non si sia reso conto di quanto è diventato patetico, di quanto il suo mito in DWE sia ormai andato a farsi fottere e di come non abbia la benché minima speranza di mettere Chris Renfrew spalle a terra. Se non ci è riuscito con Dillinger, spera davvero di farlo col Sultan of Silent Hell?
Gli dà poi appuntamento sul ring e così fa con Tye, perchè nonostante tutto, purché non si vergogni a dire le cose come stanno, il suo rumore preferito non sono le parole, ma i pugni.
NAK 'Til Death.
Camera fades.


VIDEO PRE REGISTRATO


Durante lo show di Bombshell viene deciso di mandare un video, un video molto particolare, dopo un paio di secondi infatti vediamo una telecamera dentro ad una…Scuola elementare! La telecamera avanza mostrando i corridoi con le porte delle varie aule chiuse e alla fine del corridoio vediamo invece una porta aperta in cui la telecamera entra e ci mostra, seduto sulla cattedra, osservato da tutti i bambini…Tye Dillinger! Il Perfect Ten tiene a fianco a lui la cintura da campione TV e sorridendo, con la maestra in piedi in un angolo ad osservare il tutto, invita i bambini a fargli qualsiasi domanda. Dalle bocche di quei ragazzini esce di tutto, alcuni gli chiedono com’è essere un wrestler, altri invece chiedono al membro della DWE quanto è stato faticoso diventare un lottatore e se anche loro un giorno potranno diventarlo, Dillinger ovviamente risponde a tutto ma rimane basito dalla domanda di un bambino in particolare che gli chiede se lui abbia paura di quello che potrebbe accadere nel prossimo show di Bombshell quando il canadese dovrà difendere nuovamente la cintura contro due atleti molto più violenti di lui, Renfrew e Sheamus. Dillinger ci pensa, non tanto, e risponde con un secco “si”, il Perfect Ten ha paura, sente la tensione di essere ad un passo da quei 100 giorni che gli darebbero la possibilità più grande della sua vita ma Tye continua dicendo che comunque, la paura è umana, ogni persona prova paura solamente tu persona però devi riuscire a trasformare quella paura nell’energia che ti serve per sopravvivere. Tye spiega che durante il suo regno lui aveva molta paura, paura di poter deludere le altre persone e chi crede in lui e di perdere così il titolo….Ma non è mai accaduto! Per oramai più di 100 giorni Tye Dillinger è sempre uscito vincitore, sopravvissuto, e questo perché alla paura Tye ha sempre sorriso.
Questo vuole lasciare detto come ultima parola a quei bambini, alla paura dovete sorridere, perché solo sorridendo farete capire a chi vi sta attorno che voi paura non avete.

DWE%20Bombshell%20-%20Line%20Second%20Revamp_zps1uhuaw7j

Triple Threat Match



DWE Television Championship On The Line

Tye_Dillinger_cut_by_Danger_Liam vs. 8215_Sheamus_cut_by_Crank vs. Chris_Renfrew_cut_by_Danger_Liam_2

Tye Dillinger © vs. Sheamus vs. Renfrew


Subito dopo la pausa pubblicitaria, ci troviamo subito sul quadrato con Renfrew e Sheamus che si guardano in cagnesco. L’ultimo a fare il suo ingresso nell’arena è Tye Dillinger, il TV Champion in carica, accolto molto positivamente dal pubblico di Cincinnati. Il Perfect Ten appare visibilmente teso in volto, sa che l’incontro odierno ha per lui, più degli altri, notevole importanza dato che, di fatto, potrebbe cambiare radicalmente il corso della sua carriera. Una volta sullo squared circle consegna il titolo all’ufficiale di gara il quale, dopo averlo sollevato al cielo, decreta l’inizio della contesa.


DIN DIN DIN!

I tre per alcuni secondi rimangono immobili, scrutandosi lentamente, fin quando Chris non rivolge un’occhiata d’intesa al campione in carica, ampiamente ricambiata. Così i due si gettano a capofitto sul Great White, che però, per lo meno all’inizio risponde colpo su colpo. Dopo una prima rissa iniziale però la superiorità numerica inizia a farsi sentire, con il Pale Warrior che è costretto a capitolare dinnanzi ai colpi degli avversar, finendo addirittura fuori dal quadrato dopo una violenta gomitata di Renfrew. Una volta sistemata, almeno temporaneamente, la pratica Sheamus il Sultan of Silent Hell e il Perfect Ten danno vita al “loro” match, ed il pubblico sembra apprezzare questa scelta. Subito dopo un’iniziale fase di parità, testimoniata dai numerosi ribaltamenti di fronte nelle varie posizioni di clinch, è Renfrew a prendere le redini dell’incontro, forte anche della maggior stazza fisica. Così l’ex ICW si getta alle corde e….


GREETINGS FROM SILENT HELL!

Violentissimo Pendulum Lariat che va perfettamente a segno. Non contento l’ex leader della NAK attende che il suo avversario si riprenda leggermente per mandarlo nuovamente al tappeto con...

1023a8e9a12257b9e028d8c5c9733d5c34494946_hq

KISS KISS MOLLY’S LIPS!

Un rapido ed efficace Claymore Kick che stordisce il povero Tye. Abbiamo un nuovo campione TV…

UNO!


DUE!

TRNOOOOOOOO!

DILLINGER IS STILL ALIVE!

Con un insperato colpo di reni, il campione riesce a tenere in vita i suoi sogni titolati. Nel frattempo quel figlio di buona donna di Sheamus, nel frattempo rimasto nelle retrovie, risale rapidamente sul quadrato va in direzione di Renfrew, ancora scosso per l’esito dello schienamento e….

Brogue%2BKick

BROGUE KICK! BROGUE KICK!

Distrazione fatale per l’ex detentore dello Square Go Contract, che viene letteralmente spezzato in due dalla manovra dell’ex WWE Champion. Sheamus va per coprire, nel frattempo Tye è ancora a terra…

UNO!


DUE!


TRNOOOOOOOOO! I CAN’T BELIEVE IT!

Renfrew, aiutato da qualche entità divina, riesce a interrompere lo schienamento poco prima che il direttore di gara posi la mano sul mat per la terza e decisiva volta. Che incontro al cardipalma! Nessuno dei tre vuole perdere questa occasione, la posta in gioco è troppo alta! Sheamus allora si volta, riponendo il suo sguardo su quello del campione television in carica, che si sta rialzando. Ancor intontito dai colpi subiti, Dillinger non si accorge che Sheamus si batte le mani al petto, pronto a travolgerlo senza appello.


Pronto a mettere fine a tutto.
Pronto a mettere fine al sogno di Tye.
Pronto a rendere cento giorni di fatica, di sudore, di impegno e di sangue completamente inutili.



Ed allora...




BROGUE KIC...




No.
He's the Perfect Ten.
E cento non è che Dieci volte Dieci.
Questo titolo è il suo "Perfect Ten".
E non può lasciarlo svanire così.






EVITATA!


DROPKICK DI DILLINGER!
SHEAMUS BARCOLLA!






tye-dillinger-finisher-on-apollo-crews


PERFECT TEN!

STAVOLTA PER DAVVERO!
STAVOLTA NON C'E' NESSUNO CHE PUO' FERMARE DILLINGER!


Renfrew si sta riprendendo lentamente, ma le scaramucce con Sheamus rischiano di costargli questa chance, è troppo lontano per intervenire, non può far altro che vedere Dillinger schienare Sheamus....




One.




Two.






...E riprendersi il suo sogno.





THREE.



DIN DIN DIN!


Winner and STILL DWE Television Champion: Tye Dillinger


TYE DILLINGER CE L'HA FATTA!
TYE DILLINGER E' ANCORA IL CAMPIONE TELEVISION, ED HA UFFICIALMENTE LA POSSIBILITA' DI INCASSARE LA SUA CINTURA PER UN MATCH VALIDO PER IL TITOLO MONDIALE!

La folla è in delirio mentre Dillinger sembra quasi non crederci mentre l'arbitro gli riconsegna il suo titolo, quasi non fosse lo stesso degli ultimi cento giorni. Lo osserva, lo alza al cielo e, nella sua mente, pensa al momento in cui, forse, la cintura alla sua vita sarà quella più importante.
Ora tocca a lui scegliere quando.
Ma, fino ad allora...


La Perfezione del numero 10 è ufficialmente una vera e propria minaccia.

DWE%20Bombshell%20-%20Line%20Second%20Revamp_zps1uhuaw7j

BACKSTAGE

Non doveva andare così, semplicemente.
Poche parole, ma bastano per far capire lo stato d'animo dell'architetto, Seth Rollins, il quale riempie l'inquadratura dal solito posto poco illuminato del Backstage. Afferma che è inutile addossare colpe su altri uomini al di fuori di lui. La scorsa settimana, Seth ha fallito, questa settimana, invece, riconosce di averlo fatto.
Seth si mette una mano nei capelli, è nervoso e deluso allo stesso tempo quando afferma di prendersi carico della sconfitta contro Reigns e Michaels. Non è andato oltre i suoi limiti, per quello è uscito sconfitto.
Mentre questa settimana, a Rollins è stata concessa, dal pubblico, l'opportunità di sfidare Castagnoli per il titolo Roulette.
Sorride beffardo, il Golden Boy, proprio quel pubblico che poco tempo è stato cruciale per la sua disfatta contro The Rock, proprio quel pubblico che gli ha sempre dato contro in ogni occasione.
Non sa per quale stupido motivo, quei pecoroni lo hanno votato in massa, ma questo a lui non può fregare di meno, perché ciò che è fatto, è fatto... Seth Rollins andrà all'assalto della Cintura di Castagnoli, partire dal passo per tornare in alto.
Seth ci confessa di non aver mai avuto bisogno della fortuna di una Roulette, per sfondare nel Business del Wrestling, ecco perché, essere il prossimo Campione Roulette, non lo spaventa per niente.
Castagnoli è stato un uomo fortunato, molto fortunato.
Ma non l'ultima settimana, purtroppo per lui.
La fortuna non servirà al migliore atleta della DWE, per strappare la Cintura all'attuale e tra poco Ex Campione Roulette.
La parabola di Claudio Castagnoli è stata fin troppo lunga, è ora di interromperla, nel modo più brusco possibile.
Preparati a cadere, Claudio.
Mano davanti alla telecamera, il collegamento salta.


RING ZONE


Swiss made echeggia nell’arena, Claudio Castagnoli is here! L’elvetico come sempre viene accolto da un’autentica ovazione dal pubblico del palazzetto, probabilmente entusiasti dall’idea di poter vedere in azione il loro beniamino. L’ex PWG si presenta in quel di Cincinnati con un elegante completo grigio scuro, in pieno stile Professional e, senza fronzoli, si dirige verso lo squared circle dove, una volta su, si fa consegnare rapidamente un microfono da uno degli officers presenti nelle vicinanze. Claudio inizia la propria arringa dedicando un affettuoso saluto alla sua Section, la cui presenza agli show targati DWE è sempre risultata fondamentale per i suoi successi. Se lui non si è demoralizzato ai primi insuccessi è grazie a loro. Così come se lui oggi è lì con il titolo sulla spalle, è grazie a loro. Ragion per cui è più che lecito che Seth Rollins, suo odierno avversario, sia stato scelto per la loro volontà. Claudio infatti non disdegna affatto il “premio” ricevuto da Cueto settimana scorsa. Del resto il motivo per cui lui si fa il culo ogni fottuta settimana, è regalare spettacolo, facendo si che il pubblico pagante ritorni a casa più che soddisfatto di pagato il prezzo del biglietto. Perciò, continua l’ex ROH, quale occasione migliore è migliore per loro, della possibilità di assister a dei dream match ad ogni sua difesa titolata? Lo Swiss Superman continua dicendo di essere sicuro che l’incontro odierno verrà apprezzato in particolare dai suoi fan di vecchia data. Un tempo lui e Tyler Black se le davano di santa ragione nelle più sperdute arene di questo paese ed oggi sono lì, nel ring della più grande federazione mondiale di wrestling. Certo, il peso degli anni si inizia a far sentire ma c’è una costante che è rimasta tale in entrambi; la voglia di dimostrare di essere i migliori in quello che fanno. Il tempo dei convenevoli è oramai giunto al termine per la Swiss sensation se Rollins vorrà lui sarà disponibile per una birretta post match, in memoria dei vecchi tempi. But NOW…….
ef310f9bc79a-600x400

...IT'S TIME TO FIGHT!

DWE%20Bombshell%20-%20Line%20Second%20Revamp_zps1uhuaw7j


Single Match

DWE%20Roulette%20Title_zpsani6sy9h

DWE Roulette Championship On The Line

Antonio_Cesaro_Jibi_Ketsuya_Render7 vs.Vacant_Superstar_CutByJess_17September2013

Claudio Castagnoli © vs. Seth Rollins


DIN DIN DIN!


E' dunque Seth Rollins l'uomo che il "popolo" ha scelto come primo scoglio per il campione Roulette: non certo uno dei "beniamin" del DWE Universe, ma sicuramente una scelta che assicura spettacolo. Ed infatti, non c'è nemmeno molto da attendere prima che il match si infiammi. Basta aspettare giusto qualche minuto in cui Rollins si dimostra spocchioso come di consueto, provocando lo svizzero che decide fin da subito di passare alle maniere forti. E' uno scontro molto interessante dal punto di vista tecnico, in cui Castagnoli, ottimo all-arounder e completo sotto ogni aspetto, si trova a fronteggiare un Rollins che deve, per forza di cose, giocarla sulla furbizia. Ne vien fuori, come prevedibile, un match equilibrato ed interessante che si mantiene alla pari finché, nelle fasi conclusive, Claudio dà il massimo e stende Rollins con un gran bel European Uppercut!


One!
Two!



Kickout di Rollins!


Castagnoli si dispera, ma non demorde, consapevole del calibro del suo avversario. Lo svizzero prova allora ad eseguire una Bodyslam, ma l'Architect si libera bene e va per un Sunset Flip....rimanendo però bloccato da Cesaro che riesce ad evitare che l'agile Seth possa sgusciare via! Rollins a terra, Claudio che lo tiene per le gambe... che stia pensando quello che stiamo pensando noi?


Yes!




tLaXRc


IT'S SWING TIME!



...





...






...





NO!
NON CI CREDO!

ROLLINS!
ROLLINS!
COSA DIAMINE HA FATTO!


SETH ROLLINS SI E' ALZATO, IN VOLO DURANTE LA SWING, E HA COLPITO CASTAGNOLI CON UNA GOMITATA AL VOLTO, FACENDOLO STRAMAZZARE AL SUOLO!


Un colpo di genio da parte dell'Architect, che ora si bea con il pubblico attendendo che il campione si rialzi. Claudio torna in piedi abbastanza rapidamente, ma lo fa ancora intontito dal colpo precedente.

Praticamente un invito a nozze per il suo rivale, che infatti non si fa attendere.



sethrollinspedigree



PEDIGREE!

A SEGNO!
ROLLINS SCHIENA!





...




Schiena?
Oppure no?




NO!
ROLLINS POTREBBE BENISSIMO SCHIENARE, MA RIMANE ALL'ANGOLO, BATTIBECCANDO COL PUBBLICO E...



SI!
STA IMITANDO I TURNING UP THE BAND!


Vuole chiudere con la Sweet Chin Music!
La manovra del suo rivale, Shawn Michaels.





Claudio, lentamente, si rialza, mentre Rollins carica il colpo....











....








Eh no, Seth.
Chi troppo vuole nulla stringe.






HAKrsLM


SWISS DEATH!

SUPER EUROPEAN UPPERCUT A SEGNO!
CLAUDIO VA PER IL PINFALL!




OOONE!






TWO!






THREEEEEEE! CLAUDIO CASTAGNOLI IS STILL OUR DWE ROULETTE CHAMPION!




Winner and STILL DWE Roulette Champion: Claudio Castagnoli


Il campione va a prendersi il meritato bagno di folla fra gli esponenti della sua Section, mentre The Architect rimane al centro del ring, visibilmente incazzato per l'esito sfavorevole dell'incontro.

DWE%20Bombshell%20-%20Line%20Second%20Revamp_zps1uhuaw7j


RING ZONE
tgvqfUT

... DEH!

Classica interferenza. Le luci nell'arena calano. Dal titantron si apre un collegamento. Vediamo inquadrato un Leone in una distesa d'erba. Si muove lentamente, compie qualche passo e la telecamera comincia a seguirlo.

MA CHE SUCCEDE?!

tgvqfUT

... DEH!

Adesso siamo nella consueta stanza in cui Bray Wyatt tiene i suoi monologhi. Buio alle spalle, è possibile vedere solo il barbuto. Costui esordisce chiedendosi come sia possibile fermare un leone. Arrestare il dominio del più forte, di colui che maggiormente spicca. Si tocca la barba, fermandosi a pensare per qualche secondo. Il Leone è un pericolo per chiunque. Ma così come ogni altro essere vivente, afferma Bray, ha i suoi punti deboli. Brock Lesnar è proprio come un leone. Forte, pericoloso, orgoglioso, ma - dice scuotendo il capo l'Eater of Worlds - non è indistruttibile. Sette giorni fa, ha provato a scalare le gerarchie solo grazie alla sua presenza. Solo grazie all'apparenza. Credeva che questo fosse sufficiente per far sì che tutti coloro che ambissero a raggiungere il potere massimo si facessero da parte, intimoriti. Ma no, scuote nuovamente il capo. Non è così. Bray Wyatt non ha paura, afferma. Bray Wyatt È LA PAURA. Ed è proprio questo che gli permetterà di fermare la Bestia. Brock Lesnar è solo apparenza. Ma non è poi così diverso da Kazuchika Okada, ad esempio, dice il fratello di Abigail. Non ha una guida, l'ha avuta e grazie ad essa è riuscito anche a detenere il potere. Ma adesso è vuoto, non gli resta altro che l'istinto, oltre all'apparenza. L'istinto che è mosso dalla paura stessa. Scoppia a ridere, Wyatt. Quasi ossessivamente. Poi riprende dicendo che Brock ha paura. Paura che improvvisamente il suo mito possa cadere, proprio come già accaduto a Boogeyman. A Pentagòn. A Finn Bàlor. Ad Okada. Per far sì che ciò non accada, l'unico consiglio che Bray ha per Lesnar è scappare.
O il leone cadrà inesorabilmente. Ed in un modo o nell'altro, Bray potrà avvicinarsi al compimento della sua missione.

RUN.

tgvqfUT

... DEH!

L'interferenza si ripete. La luce torna nell'arena ed il collegamento si chiude. Di Bray non c'è più alcuna traccia.


DWE%20Bombshell%20-%20Line%20Second%20Revamp_zps1uhuaw7j

The_Rock_0_cut_by_Danger_Liam
Do u smell what the Rock is cookin'?


Siamo giunti ad un momento molto atteso!

IF YOU SMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELL!

IL MOMENTO DEL RITORNO DI THE ROCK!
Tutto il pubblico scatta in piedi ed inizia ad applaudire urlando, aumentando il volume quando il Brahama Bull appare effettivamente sullo stage!
Dopo essersi guardato intorno qualche secondo l'ex Campione percorre la rampa dando il cinque a tutti – e Simon intende tutti – i tifosi che allungano la mano verso di lui, quindi sale sul ring dove si fa pssare un microfono e per prima cosa, accompagnato dal coro dei tifosi, dice che

FINALMENTE THE ROCK È TORNATO A CINCINNATI!!

E soprattutto è tornato davanti al suo Popolo, che continua ad amarlo nonostante l'ennesima sconfitta e per questo li ringrazia...chi crede che siano dei jabroni dovrebbe leggere meglio il dizionario Johnson!
La scorsa settimana ha ottenuto il permesso di riposarsi, gli ultimi mesi sono stati davvero pesanti tra il ring e il cinema e l'unica cosa che voleva era recuperare energie e riflettere.
Proprio così, The Rock ha riflettuto molto su ciò che è successo tra Starrcade e No Surrender.
Grazie al Popolo e a Stone Cold Schizo Austin ha vinto il titolo e ha restituito la DWE ai suoi milioni – e milioni – di fa, poi sempre per colpa di quella testa luccicante lo ha perso con Roman e da lì è iniziato un periodo in cui essenzialmente chiunque è stato messo in difficoltà. Dario Cueto ha abusato del proprio potere in modi ancora più perversi rispetto a JBL, ed il tutto è culminato nell'Hell In A Cell di due settimane fa.
Hell In A Cell che The Rock ha perso. Di un soffio, esattamente come lo Steel Cage Match di Breaking Point, ma ha comunque perso. Non è stato lui a trovarsi sotto quando la gabbia si è rotta, né a trovarsi sopra cadendo dalla cella e quando Dario Cueto ha deciso di contare.
The Rock non incolpa Dario Cueto della sua sconfitta, ma vuole che sia chiara una cosa: The Rock ha lavorato duro come poche altre volte in vita propria per restituire la DWE al Popolo, e non saranno di certo le ultime sconfitte a fargli cambiare idea!
Se Cueto vuole il controllo della federazione dovrà prima disfarsi di The Rock, e non sarà affatto facile disfarsi – The Rock indica il pubblico con la mano libera – di tutto questo...perché The Rock È TUTTO QUESTO!


...


MA ATTENZIONE, THE ROCK VIENE STESO! CHE COSA SUCCEDE!?1?

UN UOMO INCAPPUCCIATO HA ASSALITO THE ROCK CON UNA SEDIA E ORA LO STA CONTINUANDO A COLPIRE MENTRE È A TERRA! CHE SCANDALO!...

L'uomo incappucciato si abbassa, avvicinandosi ora a The Rock, andandogli quasi faccia a faccia...cosa avrà intenzione di fare? Alza una mano, aprendola per bene e poi...LA!




Gira?

YOU


CAN'T



SEE


ME.

E stavolta non l'ha veramente visto nessuno.

L'uomo si toglie la maschera, e se era rimasto qualche dubbio, ora non ve n'è più.

john-cena


JOHN CENA! JOHN CENA IS BACK!

Il pubblico impazzisce, nel bene e nel male. John Cena ha scelto il ritorno di The Rock per il SUO ritorno, una mossa arguta, ma anche abbastanza malvagia, dalla quale intuiamo che è ancora incazzato col suo pubblico, cosa che conferma non appena gli viene restituito il microfono. John inizia sorridendo e poi punta il dito verso un ragazzo nel pubblico, che vestiva una maglia anti-Cenation, dedicando a lui e a tutti quelli che come lui credevano John Cena l'avrebbe veramente data vinta a delle facce di cazzo come loro. Poi punta il dito verso una ragazza, che avrebbe a sua detta dimenticato troppo in fretta i tempi in cui erano i suoi pettorali a farla urlare e non la testa pelata di The Rock, o i chili mancanti di Seth Rollins. Lo punta poi verso la madre che ha fatto cambiare troppo presto idolo a suo figlio, in seguito al suo cambiamento di stile. John Cena le andava bene prima, ora cos'è cambiato? È pur sempre John Cena quello che ha davanti, solo più incazzato e convinto. La stessa ragione per cui lo amavano e lo amano, è e sarà sempre la stessa per cui lo condannano. Lo punta poi verso The Rock, affermando che uno come lui, che ha dedicato a questo business la sua vita sacrificando una carriera musicale di sicuro successo (AHHAHAHAHAHHAHA) non avrebbe permesso a un approfittatore e finto buonista come The Rock di avere tutti quei riflettori addosso, stasera. The Rock dice di essere tutto questo? Probabilmente The Rock è rimasto al 1998, perchè dal 2002, che ''The Franchise'' fa rima con John Cena. Questa è la realtà dei fatti, che non permetterà a nessuno di alterare o strumentalizzare. John Cena è tornato, anzi...John Cena non se n'è mai andato. John conclude indicando prima The Rock e poi lo stage: You want some? Come. Get. Some.

DWE%20Bombshell%20-%20Line%20Second%20Revamp_zps1uhuaw7j

<b>DWE.COM EXCLUSIVE

Una poiana è legata, tramite una catenella, per una zampa ad un tavolo. L’animale si dimena ferito alle ali. Non riesce a muoversi correttamente. Prova a spiccare il volo verso la libertà, verso una zona sicura. Ma niente gli permette di ancorarsi alla speranza. L’animale china, il capo, quasi sconsolato. Sembra rattristarsi di questa condizione, ma non vuole demordere. Rialza fieramente il becco e si accinge a fare un altro tentativo, l’ennesimo. Sarebbe tutto così romantico, così fiero, se non ci fosse una mano ad afferrare il collo dell’uccello poco prima della speranzosa prova del nove. Un uomo afferra l’uccello e lo tiene fermo sul tavolo, l’altra mano – quella libera – si muove agile. Un affondo secco. Rapido. Indolore. Una mannaia si abbatte su collo della poiana, decapitandola. Gli schizzi di sangue zampillano di qua e di là, alcuni di questi macchiano anche il volto dell’uomo artefice di questo cruento gesto: Brock Lesnar. Il biondo dice di essere felice di essere tornato ai vecchi tempi, quelli in cui può destare timore nei suoi avversari, nonostante i propri rivali asseriscano di essere la paura in persona. Lesnar ride di questa affermazione, dice che Wyatt non può essere la paura. Egli lo vede. Lo percepisce come un uomo. Lo stesso Brock ha ammesso, con il tempo, di essere un guerriero, non più una bestia. Si è convinto a compiere un’evoluzione necessaria al suo miglioramento e, effettivamente, ora si vedono i risultati. Bray incontrerà la sua prima sconfitta cocente in DWE e lui ne sarà l’artefice. La bestia divenuta uomo, l’uomo divenuto guerriero mostrerà alla paura incarnata che quel sentimento è solamente un involucro vuoto, necessario a mascherare un uomo senza scopo. Che quindi il New Face of Fear si diverta come meglio crede, poiché stasera l’ex MMA ha già compiuto la sua corsa rincorrendo le poiane, dice alzando bene in alto l’uccello decapitato e concludendo con un ghigno il tutto, asserendo che la povera bestia è solo l’antipasto del suo banchetto del dolore.

DWE%20Bombshell%20-%20Line%20Second%20Revamp_zps1uhuaw7j



MAIN EVENT

ndvd028n

Shot for the DWE World Heavyweight Championship at DWE The Great American Bash

brock_lesnar_g4s_74 vs. bray_wyatt_g4s_27

Brock Lesnar vs. Bray Wyatt



And IT'S TIME FOR OUR MAAAAAIN EVENT OF THE EVENING!


Come spesso succede, il wrestling è fatto di storie differenti che si trovano a collidere in degli incroci che valgono la gloria. Quando c'è un solo posto come campione, una sola cintura, un solo regno da conquistare, non importa chi tu sia... per gli altri sei null'altro che un nemico. La Next Big Thing entra possente, camminando lentamente verso il quadrato, sguardo basso e concentrato. Per lui, questa è l'occasione di tornare lassù, in quel posto che più volte ha dimostrato di meritare e riprendersi quella cintura che gli appartiene. Per Brock Lesnar, questo match è un riprendere da dove si ha cominciato.

...

Buio.

Live in Fear. Buio totale, rotto dalle luci dei telefonini del pubblico presente. Wyatt avanza, anch'esso lentamente. Un sorriso in volto, appena visibile grazie alla luce della sua lanterna. Per Wyatt, questo non è un semplice match: è la sua consacrazione. E' il momento che attendeva. E' il momento che gli permetterà di espandere il suo buio all'intera federazione. E Brock Lesnar non è che l'ultima vittima sacrificale. Sotto gli occhi attenti di Dario Cueto, il "Creatore", che starà assistendo a questo match dal suo ufficio, due belve feroci sono pronte ad azzannarsi, ad uccidersi tra loro per quel tanto ambito pezzo di carne. Ed allora, che si dia il via al massacro.



DIN DIN DIN!


Si parte. Prima fase di studio tra i due atleti. Lesnar avanza, forte di un vantaggio fisico non indifferente, ma Wyatt si limita a difendersi e ad irriderlo, cercando di innervosirlo. Ne vien fuori un inizio abbastanza lento e spezzettato, con poche offensive veramente di livello e giusto un paio di tentativi di pinfall, provati da Lesnar e fermatisi al conto di uno. Alla lunga, però, la tattica di Bray pare pagare, con Lesnar che paga caro qualsiasi errore, permettendo a Wyatt di prendere il controllo del match. Il Guru prova allora a mettere fine alla contesa, ma subisce la reazione rabbiosa di Lesnar che lo solleva e lo travolge con una devastante POWERBOMB che fa rimbombare l'arena!


...


...

MA WYATT SI RIMETTE SUBITO IN PIEDI!
O MEGLIO...


spiderwalk

SPIDER WALK!
WYATT VUOLE GIOCARLA SULLO PSICOLOGICO!
VUOLE DISTRUGGERE LA MENTE DELLA BESTIA!



Una bestia, appunto.


Come si fa a scalfire la mente di una bestia?




...



DITO MEDIO DI LESNAR.




...





tumblr_mlt102sQyD1rt4r1lo1_500


F5!
F5 DEVASTANTE DELLA BESTIA!

Lesnar uncina la gamba di Wyatt!
Pinfall!



ONEEEE





TWOOOOOO







...






KICKOUT!
NON CI CREDO!
WYATT E' USCITO DAL PINFALL! COME DIAVOLO HA FATTO!






Cena-Wyatt-Payback-gifs-001


Una risata inquietante.
Wyatt sembra quasi non sentire dolore. Sembra, piuttosto, cercarlo con estremo interesse. Piacere.



Ma non c'è tempo per queste follie.
Lesnar è dietro di lui.
E vuole il suo match a Great American Bash.



Quindi....







F5..........







....






....






tumblr_nq1iwpS8SV1tl23yuo6_400



SISTER ABIGAIL



SISTER ABIGAIL DAL NULLA!
WYATT HA TRAVOLTO LESNAR!
HA DISTRUTTO LA BESTIA!







OOOOONEEEEEEEE










TWOOOOOOOO













Nnope.









LESNAR KICKS OUT AT TWO!




Ora non è più tempo di tattiche. Non è più tempo di giocare.
E' tempo di vedere del sangue.


E i due non si lasciano pregare! Il match diviene dunque una vera e propria battaglia senza esclusione di colpi, una vera e propria guerra al massacro, in cui entrambi cercano non solo di battere il proprio rivale, ma anche di distruggerlo! I due atleti finiscono all'esterno del quadrato, lanciandosi più volte l'un l'altro verso le recinzioni e finendo persino a battagliare sopra il tavolo dei commentatori! Distrutti, pieni di lividi e di ferite ma ancora non domi, Lesnar e Wyatt rientrano sul ring... Con un colpo basso Wyatt tramortisce Lesnar e va per la Sister Abigail, ma la Bestia riesce a sfuggirne e ...



...





...


tumblr_mlt102sQyD1rt4r1lo1_500


F5!
F5!
L'HA DISTRUTTO!
STAVOLTA LO HA DISTRUTTO!
F5 DEVASTANTE DI LESNAR CHE, STREMATO, VA AL PINFALL!



OOONEEEEE










TWOOOOOOO

















...






Non ci credo.
Ne è uscito.
Come diamine ha fatto!



BRAY WYATT KICKS OUT AT TWO!
ANCORA!
WYATT STA FACENDO IL MATCH DELLA VITA!


I due tornano in piedi, riprendendo a colpirsi con violenza. Lesnar lancia Wyatt alle corde, si abbassa per colpirlo con un Back Body Drop, ma Wyatt lo anticipa e lo intrappola nella sua morsa.


Un bacio sulla tempia.


E via.


Verso l'oblio.






tumblr_nq1iwpS8SV1tl23yuo6_400


SISTER ABIGAIL


Il pubblico è ammutolito, mentre il sorriso di Wyatt si allarga ancora, fino a divenire una smorfia inquietante. Wyatt sta per compiere un'impresa, sta per abbattere una bestia, sta per ottenere l'opportunità di trasformare la DWE nel suo oblio personale. Ancora tre secondi. Soli. Tre. Secondi. Uncina la gamba di Lesnar, poggiandosi su di lui.




OOOONEEEEEE







TWOOOOOOOO
















Una bestia non comprende il concetto di "ritirata strategica".
Il concetto di accontentarsi.
Quello di risparmiare le forze.

Una bestia, specie se ferita, vede in bianco e nero.
Morte o vita.
Combattere fino alla fine e perire, se necessario.


E Lesnar non fa eccezione.






'CAUSE HE KICKS OUT AT TWO!

AGAIN!
AGAIN!
AGAIN!



Ma è stanco.
Sfiancato.
Forse non si attendeva che Wyatt fosse così forte. Forse non è capace di combattere lui e i suoi mind games. Forse, questa sera, Bray è stato migliore di lui. Forse.


Fatto sta che Lesnar si rialza. Stremato.
Wyatt lo attende, col mondo alla rovescia.


spiderwalk


Lesnar si lancia contro di lui.
Forse, senza sapere cosa fare.
Forse, consapevole di andare incontro alla fine.



Anche Wyatt è stremato.
Distrutto.
Spinto al limite estremo.
Ma gli manca solo una cosa da fare, poi tutto sarà finito. Ed allora...






tumblr_nq1iwpS8SV1tl23yuo6_400


SISTER ABIGAIL.



A segno.
Letale.
Distruttiva.






It's over.





Wyatt si avvicina a Lesnar, per mettere fine a tutto con il pinfall decisivo.























E LESNAR SI RIALZA.
CON QUALI FORZE NON SI SA, MA SI RIALZA.





LesnarTongue




Sorride.
Sorride, sadico.
Sorride come non l'abbiamo mai visto sorridere.





Sorride come un folle.
Sorride come Bray Wyatt, che gli si avventa addosso.















FOLLOW THE BEAST, BITCH.







tumblr_mlt102sQyD1rt4r1lo1_500

F5!
LESNAR TRAVOLGE CON LA TERZA F5 DELLA SERATA!




I DUE CROLLANO AL TAPPETO, SEMISVENUTI!




MA LESNAR HA UN BRACCIO SUL PETTO DI WYATT!












OOOONEEEEE!









TWOOOOOOO!

















THREE.




Winner and #1 Contender to the DWE World Heavyweight Championship: Brock Lesnar



Un boato accoglie la theme della Bestia, mentre i paramedici raggiungono il quadrato per controllare gli atleti, distrutti da un match che li ha spinti al limite e che li ha costretti a dare tutto pur di vincere. Wyatt ha combattuto bene, forse come mai nella sua carriera, ma non sapeva. Non era consapevole. Pensava di trovarsi contro The Beast.

Ma è dovuta soccombere ad una.... Mad Beast.


E se queste sono le premesse, fossi in Roman Reigns non dormirei sonni tranquilli.
Affatto.







bray_wyatt_g4s_27


Le telecamere, prima che lo show vada Off Air, inquadrano Bray Wyatt rientrare nel backstage. E' barcollante, distrutto fisicamente e moralmente, eppure manda via malamente i paramedici che cercano di aiutarlo. Nel suo sguardo, coperto da sudore e sangue, qualcosa si accende.

Un lume di follia.
Una risata sadica.
Poi, un urlo.


Un urlo, ed un nome.


Dario Cueto.


Quell'uomo vuole che la DWE diventi il suo Colosseo, il suo Circo Massimo dove godersi delle belve che si uccidono a vicenda. Vuole follia, vuole scheggie impazzite... e lui lo è. Lui è LA scheggia impazzita della DWE, e non sarà una sconfitta a fermarlo. Con voce tetra, Bray urla a Cueto che lo trov....






....














WHAT?!?




UNA FIGURA MISTERIOSA ATTACCA BRAY WYATT ALLE SPALLE!
UN ATLETA MASTODONTICO SI LANCIA ALL'ASSALTO DELL'EATER OF WORLDS CHE, DISTRUTTO DAL MATCH NON PUO' NULLA PER REAGIRE, RIMANENDO IN UNA POZZA DI SANGUE!

L'uomo misterioso rimane in controluce, e dalle immagini è impossibile capire di chi si tratti. Un sorriso sprezzante è l'ultima cosa che udiamo prima che lo show si concluda. Lasciandoci, come di consueto, pieni di dubbi e domande.


Chi è quest'uomo?
Cosa vuole da Bray Wyatt?

Per scoprirlo dovremo attendere 7 giorni perché.....

...BOMBSHELL TERMINA QUI.



BY YOUR STAFF
makko95
†Voltaire «
Kjaer


Con la collaborazione di:
Finn Bàlor
Wino_Forever
S!mon
Cult of Doctor Boom



Domanda settimanale:

1) Quale promo è stato, secondo voi, il migliore della settimana?
Potete votare TUTTI i componenti del roster.
2) Quale avversario mandare contro Castagnoli, settimana prossima, per il DWE Roulette Championship? (deadline voto Sabato 23/07 alle 15:00)
Mi raccomando date la vostra preferenza e commentate il report!



Edited by †Voltaire « - 19/7/2016, 17:39
view post Posted: 7/7/2016, 18:41     +1Report DWE Bombshell 05/07/2016 - Show
CITAZIONE (zanding @ 7/7/2016, 10:50) 
Per quanto riguarda la votazione per il Roulette Title: si può votare chiunque? Anche chi è già in card per settimana prossima per dire? Anche chi è campione? Si possono creare situazioni interessanti. Sarei tentato di votare D-Von per avere la rivincita, ma preferirei uno sfidante diverso per Claudio quindi dico CM Punk.

Puoi votare chiunque, tranne chi è già detentore di un titolo :soso: .
view post Posted: 29/6/2016, 18:06     +1Report DWE No Surrender 28/06/2016 - PPV

Somewhere u can listen to the whispers,

whispers from a man:

"We made a promise,
we swore we’d always remember."

...

"No retreat, believe me, NO SURRENDER;
like soldiers in the winter’s night
with a vow to defend."

...

"No retreat.
Believe me.
NO SURRENDER!"

DESTINATION WRESTLING ENTERTAINMENT

PROUDLY PRESENTS




No%20Surrender%202016%20Logo_zpssbmydkpn






DWE%20No%20Surrender%20Pre-Show%20-%20Logo_zpsceg8xvq5

Si torna a Chicago. Si torna lì dove l'anno scorso accadde il putiferio, lì dove il popolo iniziò a dare segni di rivolta. Stasera il popolo avrà gli occhi puntati tutto su un incontro in particolare, quello del suo beniamino: CM Punk. Brooks dovrà rifarsi della sconfitta di Breaking Point e non potrà dirsi soddisfatto se non quando avrà asfaltato il suo rivale, lì nella sua città natale. Una vittoria rimetterebbe il Pepsi Maniac che, ricordiamo, ha avuto modo di avere una prestazione pazzesca contro l'attuale campione del mondo.

Ed a proposito di Reigns, stasera sarà impegnato contro il cugino The Rock in quello che è l'ultimo atto della loro sfida. Una lotta iniziata dal Bombshell post-Starrcade. Da allora molte cose sono cambiate e Cueto lo ha lasciato ben intendere. Vuole far capire ai suoi sottoposti che qui dentro bisogna sudare e sanguinare per ottenere risultati. Come andrà a finire questa guerra tra consanguinei? Il popolo avrà nuovamente un degno rappresentante.

Ma il sottotitolo 'Hell Rising' a questo PPV è dato anche per un altro incontro. Owens vs. Lesnar, i due collideranno nel loro incontro finale. Sette mesi di rivalità pronta ad avere un epilogo epico e degno di questo nome. I due si sono dati battaglia da Novembre, quando Kevin per evitare di perdere il posto di lavoro costò il titolo proprio al Conqueror. Da allora Heyman ha abbandonato la bestia in favore del Prize Fighter, in più lo stesso ex MMA ha ripreso gli allenamenti. Al suo fianco Shamrock. Un'evoluzione pazzesca per i due atleti più hot del momento.

Qualcun altro che vorrà affermazione è Dillinger. Il Perfect Ten vuole riprendere possesso della sua cintura dopo che Sheamus gliel'ha rubata lo scorso PPV. L'ex NXT vuole finalmente puntare alla vittoria e fare suo ciò che già gli appartiene. Ricordiamo che una sua vittoria equivarrebbe ad arrivare sulla soglia dei 100 giorni. Una shot al titolo del mondo ad un palmo dal proprio naso, niente male. Ma l'incontro gli remerà contro. Chiunque otterrà la vittoria avrà la cintura, Tye non potrà fidarsi neanche del suo amico di stasera. Ambrose. Il Lunatic Fringe non viene da un buon momento, così come McIntyre. Al contrario l'altra coppia, Burchill e Renfrew, sembra carica più che mai.

Parlando di occasioni titolate. Rollins e Michaels si giocheranno un contratto che potrà mandare il vincitore per la cintura settimana prossima. Uno tra HBK e l'Architect avrà questa occasione, i due sono già ai ferri corti dopo poco più di un mese di rivalità. Sicuramente il tasso di spettacolo sarà elevatissimo. Ricordiamo poi una statistica importante. Seth ha già vinto questa tipologia di match, proprio l'anno scorso, proprio a No Surrender.

Infine abbiamo un incontro epico. Okada vs. Wyatt. Due atleti carichi e pronti a dimostrare di che pasta sono fatti. Pronti al fatidico passo in avanti. Pronti a dare il massimo per avere le luci della ribalta. A Breaking Point il guru della palude è costato la vittoria al Rainmaker, riusciremo ad avere un finale pulito stavolta? Riusciremo a vedere prevalere il dio della pioggia sul mistico inquietante? O le ombre attanaglieranno il cuore del guerriero proveniente dalla terra del Sol Levante?





BACKSTAGE

Siamo a Silent Hell, la solita scritta troneggia immancabile a caratteri color sangue sul muro. Ci chiede di essere ospiti di questo onirico luogo illuminato solamente da fioche luci rosse.
L'inquietante maestro di cerimonie oggi è seduto a terra, sguardo basso, il cappuccio calato sugli occhi che guarda un punto nel vuoto attraverso le lenti rotonde e vermiglie dei suoi occhiali.
Chris Renfrew esordisce dicendo che oggi il silenzio regna sovrano più che mai. Dopo tanto casino, qualcuno si è finalmente deciso a far parlare la lingua della violenza, quella che meglio a lui si addice nonostante la lingua tagliente che sempre lo ha contraddistinto.
Al suo fianco ci sarà l'amico degli ultimi tempi, quel Paul Burchill che pur non arrivando ai livelli di un BT Gunn si è rivelato un avversario prezioso. Cosa succede, tuttavia, quando un compagno ha il tuo stesso obiettivo ma solo uno, tra te e lui, può raggiungerlo?
E' chiaro che essendo un pirata egli vorrà puntare all'oro e quell'oro è il Television Championship. Renfrew sottolinea come poco tempo fa avesse detto che il suo obiettivo principale fosse il Roulette Title. Ebbene, Cueto ama mischiare le carte in tavola, adora rendere il tutto imprevedibile. Così sia. Se deve lottare per un alloro diverso da quello per il quale precedentemente si era imposto di versare sangue, sudore e lacrime, ben venga. Ma che il suo tag team partner non si aspetti sconti. Chris rispetta Paul e sa che Burchill prova il medesimo sentimento nei suoi confronti. Ma verso il successo, sulla via dell'adempimento del proprio obiettivo, anche il Cristo redentore è un avversario da mandar giù come se fosse il più temibile dei nemici.
Il Sultano dell'Inferno Silenzioso si concentra poi sui suoi avversari. Su Sheamus e Galloway crede di aver detto già abbastanza, li ha già battuti, così come crede che abbia speso sufficienti parole anche per Ambrose, il quale è stato vittima della sua furia solamente sette giorni fa finendo schienato al centro del ring per l'inesorabile tripla battuta arbitrale.
A questo punto rimane solo Tye Dillinger, un uomo che si è fatto da solo qui dentro, che è partito dal basso per poi alzare al cielo la propria cintura e dimostrare di valere qualcosa di più di un semplice incontro nelle zone basse della card. C'è una cosa, però, che Chris Renfrew vorrebbe il Perfect Ten imprimesse a caratteri cubitali nella sua mente: egli è cresciuto in WWE, in un ambiente dove tutto gli è stato concesso, dove ha dimostrato di valere un palcoscenico prestigioso già mentre vi gareggiava all'interno. Ma lo scozzese lo ammonisce se ciò gli ha fatto pensare di essere al suo livello, perchè Chris Renfrew ha ridefinito il concetto di follia ancor prima di varcare la soglia di questa promotion.
E non importa se viene amato oppure odiato. La legge del Caos è immutabile per chiunque. E la metterà in pratica stasera più che mai. Mostra poi qualcosa che negli ultimi tempi era completamente sparito: la N fatta con le dita. A ciò seguono tre parole: NAK 'til death.
Camera fades.





DWE.COM EXCLUSIVE

216 giorni di odio.

Più di sette mesi di scontro.

Ed ora? Nell’aria echeggia questa situazione. Non si può pensare ad altro, finalmente potremo andare a vivere l’ultima emozione della migliore rivalità della DWE ed abbiamo la fortuna di vedere in questo filmato uno dei due protagonisti. Brock Lesnar, fermo ed immobile nel buio di una stanza, illuminato solamente da una luce fioca. Dice di aver ritrovato se stesso, che temeva di essersi perso nuovamente. Dopo che Heyman lo ha investito ha capito, ha compreso cosa doveva fare: pensare. La Bestia è sempre stata indomita, per questo massacrava, ma non poteva contare sulla strategia. Allora la belva è divenuta umana, è diventata guerriero. Lì le cose sono cambiate e si è imposto nuovamente, più forte di prima. Ma adesso neanche ciò può servire al risultato finale. Brock dice di aver compreso chi egli debba essere: il Perfect Fighter. L’uomo capace di portare avanti le sue battaglie da solo, senza esclusione di colpi. L’ex UFC ammette una cosa.
Nell’arco della guerra si è preso solo una soddisfazione netta, durante l’MMA Exibition. Owens per tutto il resto degli scontri ha avuto l’ultima parola… ma perché? Asserisce il biondo che ciò è dovuto a causa di un uomo: Paul Heyman. Paulie era il suo più caro amico, oltre che manager. Un tradimento che ha risvegliato non solo la collera nella Bestia, ma anche una presa di coscienza. Tutto dovrà finire e lo farà nel dolore più atroce possibile. Potrà anche essere vero che Heyman lo ha generato, che lo ha accompagnato per tutta la carriera. Ma lui NON è una sua creatura. Non è un suo burattino. Lesnar è cresciuto ed ha portato avanti il suo dominio per mesi in DWE, fino a quel fatidico giorno di novembre quando tutto è cominciato.
Un uomo che tenta di salvare il suo lavoro e che vuole farsi bello agli occhi del nuovo principale. Tante cose sono cambiate. Tante cose si sono modificate, in meglio o peggio non è lecito sapere. Solo una cosa non ha avuto cambiamenti radicali.

La guerra.

La guerra non cambia mai.

Gli uomini lottano e si danno battaglia. L’MMA Fighter dice di trovarsi in questo luogo da tempo, si è rifugiato lontano da occhi indiscreti perché aveva bisogno di pensare. Aveva bisogno di comprendere cosa stava facendo. Ora è arrivato ad una conclusione. Più di sette mesi ci sono voluti per creare la situazione perfetta. La guerra perfetta. Comunque vada emergerà un nuovo Brock. La bestia divenuta uomo. L’uomo divenuto guerriero. Il cerchio sta per stringersi.
Quando il sipario calerà avremo un nuovo dominatore. Un VERO conquistatore. Ed allora le cose cambieranno, tutto cambierà radicalmente, di nuovo. Perché durante la serata lui e Kevin scenderanno all’Inferno. Nel loro inferno personale. Fatto di odio. Fatto di maledizioni. Fatto di sudore. Fatto di sangue.
Il palcoscenico perfetto per concludere questa storia infinita. Brock dice che non sarà solo la fine della loro rivalità, ma la fine di un’era.

HERE COMES THE PAIN.

HERE COMES THE END.





DWE%20No%20Surrender%20-%20Line_zpsngd2yl6f





3154_CM_Punk_Logo
Voice Of The Voiceless #2

Host: CM Punk
Guest: ???



...





L'attesa è spasmodica.
I cori pro CM Punk continuano a rimbombare nell'arena di Chicago.

Poi il suono che tutti stavano aspettando.
Sì, proprio quello...



...





NewTitantron1

TZZ TZZ


RAW_1077_Photo_092


Un boato clamoroso accompagna l'ingresso di CM Punk.
L'uomo di casa si prende tutto il tempo necessario - e l'adulazione del pubblico - prima di entrare all'interno del quadrato. Dà il cinque a qualche fan in prima fila, mentre addirittura il coro del pubblico per poco non sovrasta Cult Of Personality, che sta risuonando nell'arena.
Una volta raggiunto il ring, passa parecchio tempo prima che Punk possa cominciare il suo discorso.

...

Appena può, dà a tutti il benvenuto alla seconda edizione del suo Talk Show, Voice Of The Voiceless.
Come molti ben sanno, in questo Talk Show la censura l'ultima cosa di cui tutti si debbano preoccupare; qui tutti possono dire ciò che pensano tranquillamente, senza che abbiano paura delle conseguenze. Per esempio, prosegue Punk, no è un delitto pensare che JBL sia la persona più inutile ad aver mai indossato degli stivali da wrestling.

Ma contrariamente a quanto si possa pensare, non è qui per impostare una filippica contro JBL: a lui ci penserà nel corso della serata. Punk promette di non tradire il proprio pubblico e di uscire questa sera da vincitore, cosa che invece non è riuscito a fare lo scorso anno.
Molti ricorderanno quanto accaduto nella precedente edizione di No Surrender, essendo andata in scena proprio in questo palcoscenico.
Punk stava lottando nel Main Event in un match valevole per il DWE World Championship contro voisapetechi - risate del pubblico - quando tutt'un tratto un fan ha invaso il ring per cercare di "aiutarlo" a sconfiggere quell'uomo che allora deteneva la cintura ma che in realtà non è mai esistito - altre risate da parte del pubblico-.

Ebbene sì, tutti si chiedono chi sarà l'ospite di questa sera?


...





PROPRIO LUI, IL FAN CHE LO SCORSO ANNO COSTO' IL TITOLO A CM PUNK!





Il tizio si trova in prima fila e viene aiutato a scavalcare le transenne. Sale sul ring a testa bassa mentre si prende una miriade di fischi da parte del pubblico di Chicago. Punk cerca di calmare la folla dicendo che ormai è acqua passata, ma sarà veramente così?
Il Best In The World va al sodo: chiede innanzitutto al tizio qual è il suo nome. Quest'ultimo risponde, si chiama Chris, così Punk gli chiede ciò che si è tenuto dentro per ormai un anno di calendario: per quale cazzo di motivo è interferito nel Main Event della scorsa edizione di No Surrender?

Chris inizialmente si scusa, ma la sua intenzione era quella di aiutare Punk. Credeva che Reg...

Punk lo interrompe. Non deve nominare quell'uomo.
Ah già, aveva detto che nel suo Talk Show non ci sarebbero state censure.
Può nominarlo se vuole.

Il pubblico se la ride, mentre Chris continua dicendo di credere che Regal stesse mettendo in asso una vera e propria scorrettezza per batterlo nella sua città Natale, e dunque lui ha voluto semplicemente impedire ciò, finendo per fare ancora più danno. Questa sera però promette di stare al suo posto e di godersi il suo idolo rompere il culo di JBL nel Chicago Street Fight di questa sera.

Boato del pubblico, com Punk che annuisce e a malincuore... lo perdona.
Ebbene sì, nonostante il ragazzo gli sia costato il titolo del mondo, lui lo perdona. Perché è giusto così.
Così come è giusto questo.


...


UNO SCHIAFFO!!!
PUNK HA SCHIAFFEGGIATO IL FAN CHE VA A TERRA!!!



Il pubblico esplode in un boato.
Punk dice che adesso sono pari... dopo un anno.

La seconda edizione di Voice Of The Voiceless si chiude qui.
Il Chicago Made promette di darne altri di schiaffi, stavolta più duri, a quel demente di JBL.
Getta il microfono e si dirige verso il backstage, sotto una vera e propria standing ovation del pubblico di casa.





DWE%20No%20Surrender%20-%20Line_zpsngd2yl6f





BACKSTAGE

Alexa Bliss si trova nell'area interviste, introducendo...Paul Heyman. Si presenta alla sua solita maniera Paul, lasciandosi intervistare da Alexa. La bionda chiede subito ad Heyman cosa si prova a giungere a questa notte in cui la faida più longeva della DWE giungerà al termine. Heyman risponde seccato che non prova nulla. Si sente come uno di quelli che ha già letto il libro de "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" mentre gli altri guardavano stupiti Ned Stark con la testa mozzata durante la prima stagione. Sente di sapere già il finale e non per chissà quale motivazione, ma per il semplice fatto che Paul ha saputo cogliere certi segnali durante tutti questi mesi di battaglie che portano ad oggi. Li ha saputi cogliere quando era dalla parte di Brock, quando rappresentava la Bestia ha compreso che Kevin Owens l'avrebbe surclassato sotto ogni aspetto. E continua a comprenderlo ora che Brock Lesnar è stato ripetutamente schiacciato sotto la suola del Prize Fighter, Brock Lesnar che ora prova a strisciare cercando disperatamente di rialzarsi. Ma non ci riuscirà. Non può farcela. Heyman afferma che al contrario...

Si ferma, voltandosi.

Kevin Owens si trova alle sue spalle, osservando Paul e Alexa. Heyman pare stupito poiché Kevin da tempo non vuole rilasciare dichiarazioni, ma dopodiché annuisce e fa un passo indietro. Si posiziona alle spalle di KO, il quale riprende il discorso dell'Advocate e afferma che Brock Lesnar stanotte verrà afferrato per il capo e schiantato da una parte all'altra di quella gabbia infernale, che l'unico sentimento provato dalla Bestia dopo stanotte è il rimpianto di essersi messo sulla strada di un vero lottatore, di un uomo che ha messo in ginocchio tutto questo roster di fenomeni da circo, un lottatore oramai divenuto leggenda per essere passato sulla carcassa di una Bestia che non fa più paura. Prima chiunque era intimorito solo a guardarlo, ma dopo essere divenuto la puttana di KO, Brock Lesnar non riesce a intimidire nemmeno una mosca. Kevin Owens l'ha distrutto, Kevin Owens ha stuprato la sua credibilità, ha umiliato Brock Lesnar fino al punto di non ritorno. E stanotte non continuerà a distruggere solo la sua credibilità, distruggerà il suo fottuto corpo fin quando la Bestia non potrà più nemmeno provare a rialzarsi. Definitivamente.

Owens si allontana, mentre Heyman sorride maleficamente e...

EAT
SLEEP
FIGHT OWENS FIGHT
REPEAT




ARE YOU READY?

GET READY...


... 'CAUSE DWE NO SURRENDER

STARTS RIGHT NOW!!!





No%20Surrender%202016%20Logo_zpssbmydkpn




Senza%20titolo-1_zpsmh4bi3hr

DWE No Surrender 28/06/2016 - Live From Chicago, Illinois.





THEME SONG






hiac2009logobyj0kerdesignz
Hell In A Cell Match

brock_lesnar_g4s_74 vs. kevin_owens_g4s_6

Brock Lesnar vs. Kevin Owens (w/ Paul Heyman)


...



Hell_In_A_Cell


Ci siamo.
Questo fantastico PPV si aprirà con la sfida finale della migliore rivalità che la federazione abbia mai proposto.
Due uomini che da ormai oltre 7 mesi si danno battaglia. Un qualcosa cominciato come una semplice questione di business e finita per essere personale.

Lesnar voleva vendicare il torto subito per aver perso il titolo del mondo. Owens voleva soltanto riconquistare il suo posto di lavoro.
Si è finiti per assistere ad una guerra fratricida, fatta di tradimenti, su tutti quello di Paul Heyman in occasione di Starrcade. Lo storico avvocato e migliore amico di Lesnar ha voltato faccia, alleandosi col nemico numero uno.

Ci si aspettava la fine di quella guerra ma in realtà è stata l'inizio di una nuova. Proseguita a Payback dove Lesnar riuscì a prendersi ciò che tutti da queste parti definiscono una puttana, mandando a casa Owens per un paio di settimane. Quest'ultimo però non dichiarò la resa, presentandosi nuovamente per continuare un qualcosa che a questo punto non avrà mai una fine.

Il punto di rottura lo si raggiunge nel PPV che si intitola proprio in quella maniera: ring rotto, un altro tornado ha investito la nostra federazione. La causa? Sempre loro. Sempre Lesnar ed Owens. Ed Heyman che funge da difference maker. Ancora una volta il geniale manager costa la vittoria a Lesnar, regalandola al suo nuovo prodotto.

C'era solo un modo per finire questa faccenda: l'inferno. E una gabbia.
Qui qualcuno morirà, l'altro si salverà.

Forse.


Preparatevi ad assistere all'ultimo capitolo di questa guerra.



DIN DIN DIN!



Heyman è all'esterno della gabbia, mentre Owens e Lesnar si studiano.
La campanella è suonata, il pubblico di Chicago non vede l'ora di assistere all'ultimo capitolo di questa stupenda saga.
Lesnar mostra calma olimpica, Owens di meno ma sembra molto carico e rabbioso.

E allora rompiamo gli indugi.


SCAZZOTTATA INIZIALE!!!
COMINCIA COL BOTTO QUESTO HELL IN A CELL!!!


Lesnar riesce con il takedown, ma Owens si para diligentemente il capo per non rimanere di qualche incidente spiacevole. Questa fase iniziale va secondo i piani, i due ingaggiano un brawl d'altri tempi, tanto per continuare quanto cominciato 7 mesi fa. Lesnar poi si mette in piedi, cerca di portare Owens di peso all'angolo, riuscendoci; serie di Shoulder Block, ne connette tre prima che Owens alzi un ginocchio e lo stordisce momentaneamente. Si getta a cannone su Lesnar...


...


CHE LO METTE IN PIEDI PER LA F5 CHE VA A SEGNO.
SUBITO F5 A SEGNO.

IL PUBBLICO SI GASA.
E' GIA' TEMPO PER LA F5.


UNO...


...


DUE...



...



NIENTE!!!


Lesnar non ha finito e lo risolleva per una seconda F5!!!
Owens però reagisce con delle gomitate, fino a quando riesce a connettere con un Superkick. LESNAR NON VA GIU'!
Barcolla, il Canadese sgrana gli occhi ma poi riesce a mandarlo giù con un secondo Superkick. A quel punto si interroga sul da farsi, ha poco tempo prima che il suo avversario indemoniato si rialzi per continuare a massacrarlo. Scende subito dal ring e cerca qualcosa al di sotto di esso: trova un tavolo, poco male.
Il pubblico di Chicago si gasa a besta mentre Owens lo prende e lo sistema proprio fuori dal ring, in quello spazio che c'è fra il quadrato e la gabbia. Sale nuovamente all'interno dello Square Circle per tenere a bada il suo avversario...

...


CHE LO INTERCETTA CON UN GERMAN.
WELCOME TO SUPLEX CITY OWENS.

DUE.
TRE.


...


QUATTRO?


NO.
OWENS INCASTRA LA GAMBA FRA QUELLE DI LESNAR.

DITA NEGLI OCCHI.




E POP-UP POWERBOMB A SEGNO.
OWENS CONNETTE CON LA SUA FINISHER.



UNO...


...



UNO.
UNO.
UNO.

LESNAR KICKA AD UNO!!!


Owens non sembra sorpreso, ma continua a tenere giù il suo avversario colpendolo con dei pugno a mano chiusa. Lesnar infatti si taglia il sopracciglio e comincia a sanguinare, come al solito. Poi lo solleva, lo schiaffeggia qua e là per poi mandarlo fuori dal quadrato!

LESNAR SI POSIZIONA INVOLONTARIAMENTE SOPRA IL TAVOLO POSTO TRA IL RING E LA STRUTTURA!


...


CHE FA OWENS?
ODDIO.
NON DITEMI CHE...




SALE SULLA TERZA CORDA PROVANDO UN MOONSAULT!!!


MOONSAULT SU LESNAR CHE E' POSTO SOPRA IL TAVOLO!!!




NO.
NO.
NO.


BROCK SI E' TOLTO E OWENS FINISCE CONTRO IL TAVOLO.
CHE SPOT PORCA PUTTANA.


Lesnar non perde tempo e comincia a strisciare la faccia di Owens contro la gabbia!
OWENS E' UNA MASCHERA DI SANGUE!!!
Viene successivamente sbattuto qua e là per la gabbia, con Lesnar che poi lo rimanda all'interno del ring. Prima di entrare anche lui, però, cerca qualcosa sotto: UN ALTRO TAVOLO!

Lesnar questa volta lo porta dentro il ring e lo mette in uno dei quattro angoli. Solleva Owens, che pare sia completamente KO.
Che vuol fare?


...


GERMAN SUPLEX CONTRO L'ANGOLO SU CUI E' POSTO IL TAVOLO!?

ODDIO NO.
NON FARLO BROCK.



SUPERKICK DI OWENS FULMINEO.
BROCK SI SIEDE SULL'ANGOLO.



...













CAAAAAAAAAAAANNONBALLLLLLLLLL!!!
IL TAVOLO SI DISTRUGGE!!!

WHAT AN IMPACT!!!


Owens cerca in tutti i modi di riprendersi, spostare Brock dalle macerie e riportarlo al centro del ring, per un conteggio!
HA VINTO LESNAR!


UNO...


...


DUE...



...












NIENTE DA FARE!
Lesnar sopravvive!

Heyman fuori dal ring non può crederci.
Pensava che il suo assistito avesse vinto, sarebbe stata la terza volta dopo le vittorie di Starrcade e Breaking Point, tutte avvenute per merito suo. Ma questa volta il Canadese è dentro una gabbia e non può usufruire della sua mente geniale: riuscirà a compiere ugualmente l'impresa?
Owens scende dal ring e stacca il gradone inferiore; lo solleva con fatica e lo porta al centro del ring. Intenzioni malvagie da parte del Canadese, tuttavia c'è bisogno di spingersi veramente oltre per poter vincere un match contro la Bestia.
Una cosa in mente: uccidere.

Come uccidere la Bestia?
Alla stessa maniera di quando gli tolse il titolo.


Un Package Piledriver sui gradoni.
Ed è proprio quello che sta facendo.



SOLLEVA LESNAR.

A SEGNO.
A SEGNO.
A SEGNO.




UNO.









...
















DUE.























...





























E TRE.

KEVIN OWENS HA BATUTTO DEFINITIVAMENTE LA BESTIA.




























UNA BESTIA CHE HA KICKATO ALL'ULTIMO SECONDO.
PORCA M...ISERIA.
MA COME E' POSSIBILE?

OWENS NON PUO' CREDERE AI PROPRI OCCHI!!!



ARE YOU KIDDING ME?
STAY DOWN YOU IDIOT!!

I'M GOING TO END THIS ONCE AND FOR ALL!!!

DO YOU UNDERSTAND ME?




Lesnar è una maschera di sangue.
Heyman urla ad Owens da fuori dalla gabbia: vuole che lo finisca.
Deve uccidere la Bestia.


E ALLORA F5.

AVETE CAPITO BENE.
OWENS HA SOLLEVATO LESNAR IN POSIZIONE DI F5.


SUI GRADONI.


A SEGN-




KIMURA.
KIMURA.
KIMURA.


OWENS E' STATO INTRAPPOLATO DAL NULLA.
NON HA DOVE ANDARE.
MA NON VUOLE CEDERE.

FORSE PERO' E' COSTRETTO A FARLO.












...


























CRAK.





GLIELO HA ROTTO?

LESNAR HA LASCIATO LA PRESA.
FORSE GLI HA ROTTO IL BRACCIO.



OWENS URLA DAL DOLORE.


...


POSIZIONE DI F5.



SUI GRADOOOOOOOOOOOONI!!!


OWENS HA IMPATTATO PRIMA CON LA TESTA.
OMMIODDIO!!!


E' LA PIU' DEVASTANTE F5 CHE ABBIA MAI VISTO.















UNO...








...










DUE...



















...





























TRE.

LA SAGA E' FINITA.
E' FINITA.
PER FORTUNA E' FINITA.



Winner: Brock Lesnar


La saga sarà pur finita.
Ma la vendetta di Lesnar no.


...



ESCE DALLA GABBIA E VA A PRENDERE PAUL HEYMAN!!!
LO PORTA NEI PRESSI DELLO STAGE.



That was the biggest mistake of your life.
And finally you're gonna pay for it.



F5 SULLO STAGE.
E KIMURA LOCK SUBITO APPLICATA.

...

E LASCIATA DOPO POCHI SECONDI.



LESNAR HA ROTTO IL BRACCIO DI PAUL HEYMAN!!!



LA VENDETTA E' SERVITA.
LESNAR VINCE IL CAPITOLO FINALE DELLA FAIDA E OTTIENE LA SUA RIVINCITA SU PAUL HEYMAN.
UN UOMO CHE GLI HA TOLTO TUTTO.

MA LUI STASERA SI E' RIPRESO IL TUTTO CON GLI INTERESSI.

CHE INIZIO DI PPV!!!


DWE%20No%20Surrender%20-%20Line_zpsngd2yl6f

BACKSTAGE

Ed ecco qui. Il più classico degli “AHRRR” pirateschi ad aprire questo collegamento da chissà dove. Paul Burchill è su una nave, molto probabilmente di cartone e con un cannocchiale sta guardando chissà che, chissà dove, chissà perché.
Poi urla, come suo solito, e tramite una fune scende dalla cima della sua barca fin giù. Appena giunto con i piedi per terra sguaina la spada ed inizia a maneggiarla pericolosamente, salvo poi fermarsi ed iniziare a grattarsi la barba, sempre con la spada, ovviamente.
Subito chiede al pubblico se gradisca la sua barca, realizzata con anni e anni di lavoro grazie alla conquista di innumerevoli bottini. In seguito afferma come sia stato difficile, ma allo stesso tempo realizzabile il suo sogno, quello di divenire un pirata e di ottenere la fama, la gloria e l’oro. Burchill promette allora di fare lo stesso anche nel mondo del wrestling, concretizzando subito. Paul afferma come gli sia stata regalata un’occasione, precisando che nel mondo piratesco una possibilità del genere così, gratis, non gliel’avrebbe mai data nessuno, per giunta dopo due sconfitte. Paul precisa però che queste ultime non sono avvenute per una sua mancanza, ma più che altro perché, sapendo di questo match, non voleva mostrare ai potenziali possibili avversari il suo vero valore prima di questa sera, qui a No Surrender. Stando a Burchill le occasioni così concesse non possono avere altro esito se non positivo ed inoltre il suo inserimento nel match esprime chiaramente l’intenzione della compagnia di voler allargare le proprie barriere, espandere le frontiere ad atri mondi, ed un pirata mercante come lui sarebbe di certo il campione più degno, per giunta un campione TV, cioè un campione che deve basare il tutto sulla propria immagine e quindi: chi meglio di lui? Il pirata continua affermando allora che la sua vittoria di questa sera è certa, lui che è imbattuto in PPV e lui che sa come ottenere ciò che vuole. Successivamente Paul afferma che a rendergli più facile il tutto sarà il suo amico, nipote di pirati, Chris Renfrew. Secondo le parole del pirata maledetto Renfrew sarebbe in debito con lui per avergli fatto scoprire le proprie origini, ovvero quelle di un pirata, e per avergli fatto immagazzinare varie vittorie grazie alla sua presenza, come ad esempio nello scorso PPV, Breaking Point, nel quale il duo ha sconfitto il duo britannico Barrett/McIntyre conquistando la landa britannica. Questa sera i territori da conquistare sono molteplici ed impervi, ma la coppia è ormai consolidata e le due ciurme messe insieme, quelle di Chris e quelle di Paul, insieme sono imbattibili. Inoltre ci sarà da conquistare l’oro, motivazione in più per vincere. Ribadendo il concetto secondo il quale Renfrew debba lasciare la vittoria a lui perché compagni di bevute e perché Paul avrebbe fatto innumerevoli favori all’ex ICW, lo stesso Paul dice che ora di andare, perché il tesoro si avvicina. AAAAAAHHHRRR.
Camera Fades.





BACKSTAGE

Viene aperto un collegamento con il Backstage, la prima cosa che vediamo è una maglietta.
La stessa maglietta indossata da HBK nell'ultimo Bombshell, quella dedicata a Chris Warren... ma il proprietario della maglietta non è Shawn Michaels. Risata fastidiosa, è Seth Rollins che si abbassa mostrando il suo faccione alla telecamera.
Molti di voi sicuramente si staranno chiedendo il perché Seth indossi questa maglietta, semplice, voleva sentirei il boato della folla che prontamente è arrivato, come per Michaels la settimana prima. L'architetto dice che è davvero facile ingraziarsi degli idioti come i tifosi che riempiono le arene ogni settimana per tifare un ipocrita come Shawn. Chris Warren? Rollins ci conferma che a lui non fotte niente di lui e di tutte le canzoni mediocri che ha composto nel corso della sua carriera. Infatti, se vogliamo fare un paraogne, la sua carriera musicale è l'equivalente a quella di Shawn Michaels, basata su qualche acuto e nulla di più. HBK vive sugli allori, come l'appena defunto Chris, ed è questo che fa girare i coglioni ad un Seth Rollins che si dice sicuro di essere migliore di HBK e di aver già avuto una carriera migliore di quella dello Showstopper.
Ma tutto questo passa in secondo piano, questa sera, dove Shawn Michaels non rappresenterà la storia, la leggenda o quant'altro, NO. Questa sera, HBK sarà il lasciapassare che servirà al Golden Boy per tornare alla caccia del World Title.
Rollins scuote la testa, asserendo sul fatto che, un'altra cosa alquanto fastidiosa sia come HBK riesca, ogni volta, a trasformare un semplice discorso in qualcosa di leggendario. Lui è ridicolo, ma più ridicole sono tutte le persone che si commuovono quando Michaels inizia con questi discorsi pieni di bugie e di ipocrisia. Lui non è nulla di quello che continua a ripetere, lui non è una leggenda che spingerà il suo cuore oltre l'ostacolo. Lui non prenderà il volo per staccare quel contratto che gli consentirà di aprire le porte del paradiso. NO, SONO TUTTE CAZZATE. Sono parole vuote di significato, dette solamente per leccarvi ulteriormente il culo. Ma voi, ovviamente, non lo avete capito e mai lo capirete. Continuerete sempre ad adorarlo come un Dio, come una Santo o come la persona più buona di questo mondo.
Ma sinceramente, ognuno di noi è libero di credere quello che vuole e di certo a Rollins non fotte un cazzo se la gente preferisce credere ad una persona viscida come Shawn Michaels, al posto di seguire una persona SINCERA come lui. Sì, perché Seth conferma di non aver mai detto falsità, lui è sempre stato un figlio di puttana ed è sempre stato coerente con il suo modo di essere, SEMPRE.
Il Golden Boy si toglie furiosamente la maglietta di Warren, tenendola stretta nel suo pugno, dicendo che, questa sera, HBK farà la sua stessa fine se solo deciderà di provare a fare l'eroe.
Rollins getta la maglietta per terra, schiacciandola per poi affermare che dopo l'incontro, Michaels potrà andare dal suo amico Chris per poi essere ricordato come un eroe.
Un eroe caduto per mano di Seth freakin' Rollins.
Ennesima risata fastidiosa verso la telecamera prima di abbandonare la scena.
L'inquadratura, invece, stringe sulla maglietta tutta straccia dedicata a Warren, per terra, prima di andare definitivamente a nero.

Camera Fades.





DWE%20No%20Surrender%20-%20Line_zpsngd2yl6f





4334_Cesaro
Claudio Castagnoli addresses the DWE Universe

Swiss Made risuona nell’arena, anticipando l’ingresso del DWE Roulette Champion sullo stage. L’elevtco si presenta vestito di tutto punto, con la cintura in bella vista sulla spalla destra, ben accolto dal pubblico di Chicago. Prima di salire sul quadrato fa gasare un po’ la folla con le sue classiche taunt, fermandosi inoltre ad abbracciare i membri della Section delle prime file. Una volta sullo squared circle si fa consegnare un microfono da uno degli officers presenti a bordo ring ma non riesce ad iniziare subito il suo discorso, dato che i suoi fan presenti nell’arena letteralmente non gli permettono di farlo, subissandolo di cori in suoi favore. Claudio sorride, annuisce e rivolge un applauso rivolto nei loro confronti, asserendo che se lo meritano tutto. Del resto, continua Castagnoli se lui è lui ora, con la cintura sulle spalle è anche, e soprattutto per merito loro. Lui e le Section sono due facce della stessa splendente medaglia, che non potrebbero esistere in assenza dell’altro e lui è orgoglioso di questo. Avere un seguito così forte in una città storicamente critica come la Windy City non è affatto facile, probabilmente solo CM Punk, idolo di casa, ha più seguito di lui questa notte. Se a questo ci si aggiunge il fatto che lo Swiss Superman non è neanche americano, si riesce a capire quanto sia difficile quello che lui è riuscito a realizzare, in un paese fortemente patriottico come la nazione a stelle e strisce. Per un europeo, essere lì dov’è ora potrebbe già rappresentare il culmine della carriera. Un uomo come lo svizzero, che ha iniziato a lottare nelle più infime palestre del mondo, dove il pubblico pagante a stento superava le trenta unità, essere detentore di un titolo nella più importante federazione di pro wrestling del globo, potrebbe già un sogno ad occhi aperti. L’ex ROH però arrivato a questo punto non si può accontentare. Raggiunte queste vette non può e non deve fermarsi, in primis per rispetto proprio nei confronti della sua Section. Un pubblico del genere merita un alto rappresentate, un individuo che diventi la loro voce ai piani alti di questa lega, come meritano. E, proprio per raggiunger questo scopo migliore quale giorno è migliore di oggi per sfruttare appieno la possibilità offertagli dalla cintura di cui è in possesso? L’ex WWE afferma infatti che, per cercare di ottenere l’ambito alloro massimo, non deve far altro che difendere il titolo, cercando di ottenere il giusto premio dalla Roulette, che poi è quello di cui si è servito l’attuale campione Reigns. Ragion per cui questa notte…..

tumblr_inline_o5560dAH3F1r8nmc5_540


LO SVIZZERO COMBATTERÀ!

Il fu Antonio Cesaro si strappa l’elegante veste di dosso, rivelando il suo classico ring attire. Inutile dire che la reazione del pubblico è più che positiva, che mai si sarebbe aspettato di vedere il loro idolo all’opera. Claudio annuncia una vera e propria open Challenge per il suo titolo, aperta a chiunque, nel backstage abbia il coraggio di confrontarsi apertamente con lui su quel ring.

RIGHT HERE, RIGHT NOW!



...


...



Ed infatti, dopo pochi secondi si ode una theme...



...
















OH BROTHER, TESTIFY!





NON CI CREDO!
TRA TUTTI GLI ATLETI DELLA DWE, E' IL REVERENDO A RISPONDERE ALLA CHIAMATA DI CASTAGNOLI!


reverend_d-von


BOATO DELL'ARENA! La strampalata "Congrega delle Santissime Mazzate" si presenta al completo, guidata dal suo supremo leader, da "Sua Eminenza" Reverend D-Von! Le risate contagiano immediatamente l'intero pubblico mentre l'ex Team 3D si lascia andare in un balletto sulle note della sua Theme (cantata, ovviamente, dalle suore gospel), applaudendolo a tempo con la musica! La combriccola si avvicina al ring a tempo di soul, causando ilarità anche nello stesso Castagnoli, finché il Reverendo non si arma di microfono e saluta l'arena, che ricambia festosa. Il Reverendo dice che è bello vedere una folla così recettiva alla parola de lo Signore, e si lascia andare ad un "A....lleluja-lleluja" (lo avrete cantato tutti almeno una volta, ammettetelo ndr) che per poco non diventa coro da stadio. La felicità del pubblico finisce, però, quando il Reverendo fa passare i suoi "Diaconi" a ritirare le offerte, per poi rivolgersi su Castagnoli. Il Reverendo dice che loro due non dovrebbero essere rivali, ma alleati: da che mondo e mondo, le Guardie Svizzere sono a difesa della Sacra Chiesa di Roma, di cui lui è modesto ma dignitoso rappresentante. D-Von chiede dunque a Claudio di allearsi con lui, di divenire una cosa sola... ricevendo una risata come risposta. Il Reverendo insiste, prospettando ciò che potrebbero fare insieme...

...

Potrebbero eliminare gli infedeli!
Potrebbero abbassare il debito pubblico!
Potrebbero Rendere l'America di Nuovo Grande! (fischi del pubblico)
Potrebbero impedire la Brexit!
Potrebbero far vincere l'Europeo all'Islanda!
Potrebbero unire il Credo e la Corona...svizzera(Claudio precisa che la moneta è il Franco, non la corona, ndr)!

Potrebbero usare del fuoco magico per far esplodere il sacro tempio e prendere il posto dell'Alto Pass...

Qualcuno della cricca del Reverendo segnala che questa l'hanno già fatta da qualche parte in qualche serie tv con D-Von che rimane stupito, dicendo che tutto sommato Francesco gli sta simpatico. Comunque sia, hanno un mondo davanti a loro, non possono rifiutare questa occasione che viene dall'alto, anzi, dall'Altissimo! Castagnoli se la ride di gusto, per poi aggiungere che ci penserà.. ma prima bisogna combattere! Claudio invita alla lotta, ma D-Von lo stoppa: prima del match c'è un'ultima proposta da fare. La Roulette, come tutti sanno, è un giogo dello Dimonio per allontare gli uomini della Vera Fede.... va sostituita da qualcos'altro! Se lui vincerà, il titolo non sarà più il Roulette Championship, quanto...


il DWE Santo Rosario Championship!



Mentre ci comunicano dalla regia che qualche fan tra il pubblico è collassato dopo una follia del genere, il Reverendo spiega la sua "geniale idea": basta numeri, è il momento di passare ai grani del Rosario! Ogni difesa, una magnifica lettura del Vangelo e delle storie dei grandi santi, da Sant'Eustachio a Sant'Arpino, fino all'indimenticabile San Leucio d'Alessandria! Per i pochi che non hanno ancora cambiato canale, il campione Roulette, tra una risata e l'altra, sembra per fino accettare...ed allora Reverend D-Von si catapulta sul ring. Basta parole, il DWE Roulette Championship is on the line!






DWE%20Roulette%20Title_zpsani6sy9h

DWE Roulette Championship

4334_Cesaro vs. reverend_d-von

Claudio Castagnoli (c) vs. Reverend D-Von



DIN DIN DIN!
SI PART....



MA ADESSO CHE FA IL REVERENDO!

Il Reverendo si avvicina a Castagnoli con fare altero, indicandogli di fare il saluto delle Guardie Svizzere! Claudio allarga le braccia, apparendo molto infastidito dal comportamento del suo avversario, ma alla fine si vede costretto ad improvvisare un saluto militare pur di far iniziare il match. Il reverendo sembra felice, tanto da rivolgere lo sguardo verso il pubblico, pollice alzato e sorriso larghissimo...









JolP8ca



EUROPEAN UPPERCUT


E CLAUDIO NE HA ABBASTANZA!
EUROPEAN UPPERCUT VIOLENTISSIMO SUL VOLTO DEL REVERENDO, CHE RESTA IN PIEDI, COMPLETAMENTE RINTRONATO!


Adesso lo svizzero va alla carica....


...



....



MA IL REVERENDO CHE FA!




GLI...



GLI PORGE L'ALTRA GUANCIA!
COMPLETAMENTE RINTRONATO, LO "SPIRITO CRISTIANO" DEL REVERENDO PORGE L'ALTRA GUANCIA!
E CLAUDIO NON SE LO FA RIPETERE DUE VOLTE!












1zY1eDx


VERY EUROPEAN UPPERCUT!










Il Reverendo rimane in piedi, barcollante....






....







BENEDICE CLAUDIO....







...




E CROLLA A TERRA, COME UN SACCO DI PATATE!





Pinfall del campione:





ONE!



TWO!


THREE!



CLAUDIO CASTAGNOLI IS STILL YOUR DWE ROULETTE CHAMPION!




Winner and STILL DWE Roulette Champion

Claudio Castagnoli



E sulle immagini di un Castagnoli festante (e abbastanza divertito) che alza la cintura la regia ci annuncia che scopriremo quale "premio" ha ottenuto lo svizzero da questa "difesa" titolata. Cosa aspetta lo svizzero? Può un match del genere regalargli la "gloria" oppure il karma lo "premierà" costringendolo ad un'altra impervia fatica. La Roulette si sa, è imprevedibile.


E noi dovremo attendere ancora sette giorni prima di sapere su che numero si fermerà.


Intanto...




DWE No Surrender Continues.

DWE%20No%20Surrender%20-%20Line_zpsngd2yl6f




DWE.COM EXCLUSIVE

Un video registrato qualche ora prima dell'inizio dell'evento ci mostra JBL che cammina nell'arena ancora vuota nel quale si svolgerà No Surrender.
Layfield, mentre percorre la rampa d'ingresso, ricorda cosa successe un anno fa, in questo evento, in questa stessa arena.
Il fallimento.
Ecco cosa ha contraddistinto la prima edizione di DWE No Surrender per CM Punk, che giocava in casa sua, nella sua amata Chicago.
L'occasione della vita, quella per la quale tutto il roster DWE combatte e fatica tutto l'anno pur di ottenere.
CM Punk la ottenne e non se ne fece nulla, la sprecò miserabilmente.
John ride pensando al fallimento di Punk, fregato da un inetto quale William Regal che poi lui stesso estromesse in maniera definitiva dalla federazione.
Ecco la differenza tra di loro: quello che Punk ha tentato con tanta fatica di fare, fallendo, lui lo è riuscito a fare, così, con una facilità disarmante, con un semplice schiocco di dita!
Un ulteriore prova a sostegno di questa tesi è il risultato di un altro incontro che ci fù in quel No Surrender dell'anno scorso, in cui lui, John Bradshaw Layfield, permise all'attuale DWE World Champion di vincere contro il suo avversario di oggi, The Rock, e John Cena.
Perché si, oltre che una vera e propria storia di successo JBL è anche un luminare pronto ad aiutare coloro che, per tutto il talento che possono avere, non sono alla sua altezza.
è John stesso che Roman dovrebbe ringraziare per il successo che ha poi ottenuto in futuro, per avergli mostrato la strada dei vincenti, e lui risponde preventivamente...non c'é di chè!
Per quanto riguarda Punk, quella di oggi sarà la chiusura di un cerchio, in quanto l'anno scorso ottenne qui il suo più grande fallimento.
Oggi, invece, otterrà il suo ULTIMO fallimento.
Dopo tutte le parole che ha speso nei suoi confronti e dopo la sua inesorabile caduta causata dal Wrestling God, Punk non potrà far altro che tornare a casa e rimanervi, con quella sua moglie che tanto facilmente è caduta sotto i suoi colpi, e dovrà appendere gli stivali al chiodo, una volta per tutte.
La DWE è il SUO territorio, ed uno come Punk non è neanche degno di farne parte.
Questa sarà l'ultima sua serata qui dentro, l'ultima serata nel quale avrà il grandissimo privilegio di condividere lo squared circle con un atleta, nonché divinità, del suo calibro.
Un onore che, a dirla tutta, lui non meriterebbe, ma anche in questo si può riscontare la sua grande bontà d'animo.
Pertanto, JBL dichiara che quest'oggi Chicago sarà testimone della definitiva disfatta di CM Punk, un degno rappresentante di una città tanto patetica!
Ormai JBL si trovava nel ring, e finisce il suo discorso sputandovi sopra, come se sputasse sulla stessa città, per poi uscire dal quadrato di combattimento e tornare negli spogliatoi.

BACKSTAGE

Mancano ancora diverse ore a DWE No Surrender, gli addetti ai lavori stanno sistemando l’arena mentre vediamo Shawn Michaels in ginocchio al centro del ring. Una telecamera gli si avvicina e Mr. Starrcade ne approfitta per iniziare il suo discorso: Shawn Michaels ha sempre voluto arrivare più in alto degli altri, non ha mai sofferto di vertigini in senso sportivo. Fin dal primo Ladder Match della storia contro Razor Ramon Mr. Wrestlemania ha avuto una specie di attrazione verso l’altezza. Un attrazione che può rivelarsi fatale ma questa è sempre stata la natura di HBK. Arrivare più in alto di tutti. Dovrà farlo ancora una volta questa sera asserisce Shawn. L’altezza reale sarà minore da raggiungere rispetto ad un Ladder Match ma vincendo questo match potrà nuovamente toccare il cielo. Potrà nuovamente respirare l’aria di un match titolato. Un qualcosa che gli manca da troppo tempo. Seth Rollins ha avuto le sue possibilità, ha tramato nell’ombra per poter avere una shot al titolo massimo. L’ha ricevuta nell’evento più importante dell’anno dimostrandosi ancora immaturo, dimostrandosi troppo simile ad Icaro. Si è avvicinato troppo al sole e ne è rimasto scottato rischiando di cadere. Si è rialzato e ha puntato gli occhi su Shawn Michaels. L’Heartbreak Kid non aspettava altro e aggiunge che questa è una di quelle occasioni da non farsi sfuggire. Seth Rollins potrà essere sicuramente il futuro della DWE ma Shawn è il passato, il presente e sarà anche il futuro. Shawn incarna la concezione di “uomo senza tempo”, era un campione 20 anni fa e lo è ancora adesso. Rollins è soltanto l’ennesimo lottatore che sta cercando di metterlo in difficoltà, prima con gli attacchi ad HHH, poi con la vittoria sporca e ora è sicuro che farà di tutto per conquistare quel contratto. Ma questa volta HBK non si farà trovare impreparato, Rollins è un lottatore come tanti e Shawn Michaels sa come sconfiggerlo. Questa volta non conta come si vince, questa volta conta cosa si vince. HBK è disposto ad ogni cosa pur di toccare il cielo con le mani. Ancora una volta. Perché farlo a 20 anni o a 50 anni ti lascia sempre le stesse emozioni. Magari emozioni diverse, condizionate dall’età. Ma la pelle d’oca è sempre la stessa. La sensazione che si prova avendo la possibilità di vincere il titolo del mondo Shawn la riconoscerebbe tra mille altre. E’ sempre quella. Per questo per HBK non è cambiato nulla in questi anni. Lui è senza tempo, pronto per ottenere l’opportunità che merita. Shawn chiude gli occhi quasi ad immaginarsi la scena. Rimane in questa situazione per qualche minuto poi si alza e lascia il ring.

DWE%20No%20Surrender%20-%20Line_zpsngd2yl6f


Contract On A Pole Match

<i>Winner will get a shot for the DWE World Heavyweight Championship Next Week


8183_Michaels_cut_by_Crank vs. seth_rollins_7

Shawn Michaels vs. Seth Rollins


Il contratto viene inquadrato. È lì in alto e stasera questi due atleti proveranno a farlo loro, senza esclusione di colpi. HBK e Rollins si fissano concentrati. Il contratto assicura una possibilità, per il vincitore, ad andare per il WORLD TITLE. Occasione ghiottissima.

DIN DIN DIN

Si parte subitamente e Rollins corre verso il nemico… ma solo per superarlo! Subito Seth vuole cominciare la sua cavalcata verso il contratto, ma Michaels lo intercetta per il costume e lo riporta verso di sé!

Back Suplex!

Ottima manovra iniziale del ragazzo che spezza i cuori, il quale sa di dover tenere gli occhi aperti. La sfida di oggi si baserà moltissimo sull’astuzia. L’Architetto appare nervoso, forse voleva fregare il rivale senza pensarci due volte, portando a casa il successo, ma così non sarà.
I due iniziano una scozzattata al centro del perimetro di gara. Scambio di Chop che arride all’ex membro dello SHIELD, il quale prova un Superkick improvviso.

A vuoto!

Shawn riesce ad abbassarsi all’ultimo istante andando poi a spingere alle spalle il rivale. L’ex Tyler Black arriva nei pressi delle corde ed evita di cadere, si volta pronto a rispondere colpo su colpo al rivale.

BRACCIO TESO CHE SPEDISCE LOPEZ FUORI DAL RING!

Applausi a scena aperta per Shawn, che non sembra aver ancora finito col suo rivale odierno. Il pubblico da la carica allo Showstopper che prende le giuste misure per poi lanciarsi da dentro a fuori ring.

PESCADO!

Perfettamente connesso il volo e Mr. Starrcade si rialza in piedi prendendosi un ottimo pop dal pubblico. Rollins rimane rantolante al tappeto, HBK potrebbe continuare la sua offensiva, ma a cosa varrebbe? L’eterno giovane risale sul quadrato avvicinandosi poi all’angolo dove c’è il contratto. La sua scalata è lenta, ma frenetica. Raggiunge il plico e lo sta per staccare.

NO!

Rollins sposta le gambe al nemico che così perde l’appiglio e cade malamente sul ring mat. Brutta botta per la schiena di Michaels che rantola. Seth si arrampica in cima al paletto, non può però rischiare un ritorno di fiamma del nemico. Lo vede lì. Steso. Ci prova!

hqdefault

PHOENIX SPLASH!
PHOENIX SPLASH!
PHOENIX SPLASH!


A SEGNO!

Rollins ha mostrato una manovra strepitosa dal suo ricco panorama di mosse. Ed ora può provare la scalata! Ce la può fare! Può dare vita ad un sogno che diventa realtà! Il pubblico fischia come un ossesso, non vuole vedere primeggiare Rollins. Ma la situazione è questa. Seth si porta sul paletto e sta per afferrare il contratto.

SBAM!

La testa di Rollins impatta contro il sostegno in acciaio! HBK con un guizzo gli è andato dietro e lo ha spintonato. Seth perde mordente e si lascia ciondolare pericolosamente. Attimi concitati! Anche Shawn sale sul paletto! Anche Shawn sale in alta quota ed affetta il contratto! Rollins e Michaels han entrambi una mano sul contratto! Incredibile! I due non sembrano intenzionati a mollare la presa per nessun motivo al mondo… MA ATTENZIONE! (cit.)

I DUE FANNO UN MEZZO PASSO INDIETRO REGGENDOSI IN EQUILIBRIO SULLA MIDDLE ROPE!

DOPPIO SUPERKICK!

DOPPIO SUPERKICK!

IN CONTEMPORANEA!

SHAWN COLPISCE SETH!
ROLLINS COLPISCE MICHAELS!

CADONO!

NO!

ENTRAMBI ALLUNGANO LA MANO VERSO IL CONTRATO!

CHE SI STACCA!

SI STACCA CAZZO!

CADONO!

MA CHI HA IL CONTRATTO?
















ENTRAMBI! ENTRAMBI HANNO ALMENO UNA MANO SUL CONTRATTO!

I due non sembrano in grado di dare segni di ripresa. L’arbitro appare confuso, ma alla fine viene presa la decisione che appare più logica.



Winner and Owner of the Contract

Seth Rollins AND Shawn Michaels



Incredibile! Entrambi si sono aggiudicati il contratto! Entrambi andranno per il World Championship! Il pubblico non sa come prendere questa notizia, ma nel dubbio applaude il bell’incontro disputato.

DWE%20No%20Surrender%20-%20Line_zpsngd2yl6f




Edited by Finn Bàlor - 29/6/2016, 21:50
view post Posted: 18/6/2016, 19:54     +1Talk: Marvel - Off Topic
CITAZIONE (zanding @ 18/6/2016, 17:30)
Io come Piè sto leggendo i volumi in uscita con la gazzetta, mi son sempre piaciuti i fumetti ma la mole di storie e personaggi la trovo difficilissima da seguire se non si è mai iniziato fin da piccoli anche se il reboot di cui parli potrebbe essere utile.

L'anno scorso lessi Age Of Ultron che uscì con la gazzetta e la trovai 1000 volte meglio del film uscito al cinema.

Ho una conoscenza limitata, nel senso che conosco le grandi saghe ma non le ho mai lette e pian piano mi piace spulciare wikipedia per informarmi sul mondo Marvel (ma anche DC).

Adoro come personaggio Venom ma anche Carnage mi paiono fighissimi entrambi. Anche perchè Venom è a metà tra male e bene se non sbaglio.

Per quanto riguarda Venom e Carnage se vuoi seguire le loro storie recenti puoi leggere:
Guardiani della Galassia: il team di eroi "spaziali" da cui hanno tratto anche il film con Batista :asd:, di cui Venom è entrato a far parte da poco, che trovi in fumetteria ed edicola alla modica cifra di 3 euro, che ti consiglio perché sono storie molto divertenti e appassionanti.

Carnage: Le sue storie vengono raccolte in albi da fumetteria più grandi, tipo il prossimo esce ad Agosto è costerà un po' di più (massimo 12/13 euro) però conta che sono storie autoconclusive quindi non devi stare ogni volta a prenderti il numero singolo. Anche queste sono belle storie, che però non ho letto personalmente.

CITAZIONE (Thunder Show Off @ 18/6/2016, 18:12)
Luca, grazie. Magari suggerisci e vedo se posso recuperarla (ma bisogna vedere anche dai denari). Anni fa lessi un'altra saga degli X Men per diversi mesi. Fatico ad essere costante, ma sì, ho notato il reset e ho deciso di ricominciare con un'altra saga. E devo dire che mi ha preso moltissimo il numero uno.

Per quanto riguarda gli X-men c'è una bella saga recente chiamata Avengers Vs x-men dove, come da titolo, assistiamo allo scontro fra i due supergruppi più famosi della Marvel. Fra le saghe più vecchie ti consiglio:

-Age of the Apocalypse, da cui hanno tratto l'ultimo film. Saga fantastica dove compare per la prima volta apocalisse.

-La saga della Fenice Nera: dove la forza Fenice si manifesta per la prima volta, anche questa molto suggestiva.

-House of M: dove Scarlet Witch plasma la realtà, trasformando il mondo in un universo dominato dai mutanti con a capo Magneto.

Queste per iniziare, se vuoi posso elencartene una marea, magari dicendomi su quali mutanti focalizzarmi. Ovviamente puoi comprare tutto sul sito della panini, o sui vari negozi online.

CITAZIONE (The Undetected Hero @ 18/6/2016, 18:16)
Daredevil, Jessica Jones, Punisher. Ormai mi sono affezionato a loro. :asd:
Se avete i nomi precisi di questi reboot ditemeli che li prendo subito. :soso:

Allora vado con ordine anche qui:

Daredevil: il diavolo dell'Hell's Kitchen ha il suo nuovo mensile. Il numero 1 è uscito a Maggio, per cui puoi recuperarti tutto tranquillamente. Costa 3 euro e contiene due numeri del mensile americano.

Jessica Jones: Non ha un mensile tutto suo, compare in quello degli Avengers, anch'esso mensile. Se riesci recupera Alias, una serie di volumi dedicati al suo periodo da investigatrice privata

Punisher: Anche lui non ha un mensile tutto suo, le sue avventure vengono raccolti in volumi da fumetteria di prezzo variabile a seconda del numero di pagine. Qui ti consiglio di recuperarti il ciclo di Garth Ennis, che per farti capire è lo stesso che scrive Preacher

CITAZIONE (Pietro. @ 18/6/2016, 19:58)
Io so che a Maggio sono usciti tanti numeri 1 di molti eroi Marvel. Avengers, X Men, Captain America, Iron Man, Guardiani della Galassia...ero tentato di iniziarne una ma sono troppo indeciso :asd: comunque grazie Luca del consiglio!

Io sto vedendo un po' su quali testate concentrarmi però penso che gli Avengers e gli X men sicuramente non mancheranno :soso: .
197 replies since 11/2/2010