2FH Harakiri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2017, 17:51     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


vcVej6Y

6PzpY2x

PRESHOW

Harley Night vs Kassandra /w April Cohen: Vittoria di Harley Night grazie alla clamorosa interferenza di April Cohen a favore proprio della Night. Sorprendentemente April infila la lingua nella gola di Harley.

Alistair Custer vs Khan: Contesa che termina in squalifica nel momento in cui Khan viene assalito da Custer con una mazza avvolta nel filo spinato. Il mongolo però riuscirà a mettere il rivale al tappeto con due Khanato, di cui la seconda avvolgendo lo stesso filo spinato attorno alla sua mano.

2FH OPEN THE GATE Title - Krow © vs Barock Clegane vs CJ Harris: CJ Harris trionfa clamorosamente, colpendo con un low blow Barock Clegane e rubandogli il conteggio su Krow, atterrato da la combo di finisher dei rivali.

nizst81

Bunji Mitaka vs Schizophrenia
L'evento vero e proprio ha inizio con una sanguinosa contesa tra Bunji e Schizo. Inizialmente Schizo cerca di fregare il rivale con lo stesso trucco adottato a Rampage, gli tende la mano ma Bunji per un pelo non lo chiude nella sua miglior manovra. La contesa è uno spotfest hardcore che vede l'utilizzo di vari oggetti, tra cui anche un tavolo su cui planano entrambi con un superplex di Schizophrenia fuori dal quadrato. Il finale ha però del clamoroso.

Insanguinato e sfinito, in giapponese Bunji urla all'avversario che è un figlio di puttana, mentre Schizo è sulla terza corda pronto a chiudere con la The Other Myself. Gli urla che se lui gioca sporco, essendo loro 'in due', lo farà anche lui. E poi lo punta..."Sparandogli" contro.

E' UN SEGNALE, DAL PUBBLICO SBUCANO TRE FIGURE GIAPPONESI! DUE UOMINI E UNA DONNA! Schizophrenia viene fatto cadere dall'angolo, Bunji lo afferra al volo e ONI VISE!! Schizophrenia cede sotto l'effetto della manovra, vittoria di Bunji Mitaka! Dopo la contesa il giapponese prende il microfono e afferma che gli occidentali sanno solo bistrattare gli orientali e le loro tradizioni, che per Bunji è impossibile giungere ai vertici da solo. Per questo ha chiamato qualcuno dal Giappone per dominare Rampage alla sua maniera.

日本倶楽部
NIHON KURABU.
IT'S. JUST. TOO. SWEET.

***

#1 Contender for 2FH Diamonds Title
Berzerk-Chan vs Katheryn Hudson vs Lilith vs Pain
Queste quattro Diamonds sono da sempre sinonimo di qualità. Una contesa di wrestling puro con incroci spettacolari e catene di manovre esaltanti. Lilith e Pain sembrano fare buona coppia contro le rivali, che invece lavorano in singolo, sinché la detentrice dell'OTSS viene tradita finendo quasi vittima della Mind Crush. Il tutto contro tutti sfocia poi in una serie di manovre concatenate con kick out e conteggi interrotti all'ultimo istante.

Nel finale Berzerk viene posizionata all'angolo, Kat e Lilith tentano un doppio superplex...MA ARRIVA PAIN AD AFFERRARLE! DOPPIA POWERBOMB DALL'ANGOLO! Nel mentre però Berzerk è riuscita a tenersi all'angolo, Pain non se ne accorge...

KAWAII DALLA TERZA CORDA SU PAIN E VITTORIA! BERZERK HA UNA NUOVA OPPORTUNITA' AL TITOLO!!

***

Conor Myers vs Saul Clarke
Saul Clarke è irriconoscibile, nonostante la sua rabbia incapace d'essere repressa Conor cerca di farlo ragionare. Ad ogni headlock, ad ogni contatto con le corde che li separa, Myers prova più e più volte a calmarlo. Questo però non fa altro che irritare Clarke e accende la contesa. Nonostante siano in vigore le regole di Rampage non vengono usati oggetti ma Clarke, dopo un comeback di Conor, lo atterra con un low blow. Prova a chiuderla, ma Conor rinviene con un dropkick all'angolo, enzuigiri kick e Jacknife Powerbomb!

Myers si appresta a chiuderla con la This Time Imperfect, se non fosse che Clarke rotola fuori ring. Conor va sulla terza corda lanciandosi...
MA CLARKE LO PRENDE AL VOLO CON LA SUA CHITARRA! CRISTO SANTO CHE IMPATTO!

Deve solo riportarlo nel ring e chiuderla, ma proprio in quel momento Myers alza lo sguardo e lo guarda disgustato. Clarke se la ride...
FUEL FOR FIRE!!! CONTEGGIO VINCENTE, HA VINTO SAUL CLARKE!

***

Puzzle si avvia verso lo stage pronto a fare la sua entrata. Proprio in quel punto, però, anche Vassil Stoickov è presente. I due si guardano e Vassil mette in chiaro che se Puzzle crede che qualcosa sia cambiato è solo una testa di cazzo. Puzzle gli sorride e afferma di non avere speranze per Vassil, anche se deve essere onesto...Vassil è davvero stupido, considerato che l'aiuto di Puzzle è l'unica possibilità che potrebbe garantirgli una cintura visto il declino della sua carriera.

Proprio nell'istante in cui Vassil sta per saltare addosso a Puzzle la sua musica d'entrata risuona.
Stoickov abbandona la scena inviperito.

***

2FH World Tag Team Titles
Reapers © vs Puzzle & Vassil Stoickov
Contesa peculiare, appare quasi come un incontro nell'incontro considerate le occhiatacce che si scambiano Puzzle e Vassil. Per non parlare di quando i Reapers riescono ad isolare il mascherato e, nel momento in cui potrebbe ottenere l'hot tag, Stoickov si rifiuta di darglielo lasciando Puzzle nelle grinfie dei rivali. Il mascherato con un grande comeback fatto di Puzzle Puzzle e soprattutto dello Springboard Shooting Elbow, prova a trionfare...

Ma Puzzle viene taggato proprio nel suo momento migliore! A quel punto il mascherato spinge Stoickov e prova a farsi valere, ecco che i Reapers ne approfittano lanciando via il mascherato e demolendo il loro precedente leader. E' tutto troppo semplice...REAPERS DROP!!! 3D E VITTORIA FINALE PER I REAPERS! NO, PUZZLE INTERROMPE IL CONTEGGIO! Ethan lo assale furioso, Puzzle lo fa volare fuori dal quadrato e poi va all'angolo, Vassil prova la Fear su Aaron...TAG DI PUZZLE! Vassil è furioso, si avvia all'angolo...

E' TUTTA SCENA, LO CALCIA AL GINOCCHIO E FEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAR!!! Vassil Stoickov ha steso Puzzle e ora abbandona la scena! Puzzle rimane solo nel ring, Aaron deve solo coprirlo per il conteggio vinc-SOLO DUE! OH MIO DIO! Puzzle adesso viene caricato per l'ennesima Reapers Drop, ma scivola alle spalle di Aaron e spinge entrambi all'angolo.

DOPPIO YAKUZA KICK! NON CI CREDO, PUZZLE VA SULLA TERZA CORDA

PUZZLESAAAAUUUUULT!!!

HA VINTO!!!
HA VINTO!!!
HA VINTO!!!

HA VINTO I TITOLI DI COPPIA. DA SOLO. PUZZLE HA VINTO!

***

2FH ZERO-Safety Title
Deckard Shaw © vs Daniel Bergstrom
La stipulazione a sorpresa è un...LAST MAN STANDING! E appena suona la campana è un vero e proprio massacro, i mindgames sfociano in uno scontro violentissimo che vede uno portare l'altro in un bagno di sangue. E' chiaro come entrambi non vogliano stare per più di dieci secondi al tappeto, nonostante la follia seminata durante l'incontro. E' così che ad un certo punto...

ARRIVANO MANO NELLA MANO HARLEY NIGHT E APRIL COHEN! La prima con una mazza da baseball e la seconda con del nastro. Shaw le osserva incredulo E BERGSTROM LO PRENDE ALLE SPALLE CON LA PLACEBO EFFECT! April inizia a legare piedi e gambe di Deckard con del nastro rendendogli impossibile alzarsi in piedi! Harley invece consegna la mazza a Bergstrom...CHE COLPISCE DECKARD IN OGNI PARTE DEL CORPO! CRISTO SANTO, LO COLPISCE FINCHE' SHAW NON SI MUOVE PIU'!

E a quel punto il conto di dieci è solo una formalità, Daniel Bergstrom è il nuovo ZERO SAFETY CHAMPION! Alza il titolo al cielo mentre davanti a sé April e Harley limonano sulla carcassa insanguinata di Deckard...Che sia nato un nuovo, folle trio in 2FH?!

***

Alpha Jack vs Satanic
Quando suona la theme song di Alpha non appare nessuno, dobbiamo attendere mezzo minuto dopo per vedere sbucare dallo stage il Creepy Coven che sta assalendo Jack! Lo Stray Dog viene lanciato contro le barricate, reagisce però con una sedia attaccando Benjamin e John. A quel punto Alpha prova a inseguire Satanic che, per nulla preoccupato, indietreggia nel backstage. Il match non è nemmeno iniziato e vediamo Jack alla ricerca di Satanic, ad un certo punto proprio nei suoi corridoi le luci vanno e vengono.

Abigail passeggia tra un corridoio e l'altro.

Jack lo nota e la insegue, in quei corridoi bui sente le risate sadiche di Wife-knife, non comprendendo però da dove provengano. Giunge poi alla fine del corridoio, apre la porta e si ritrova nel parcheggio interno. Satanic è a pochi passi da lui e Jack lo raggiunge dando inizio al massacro! Jack pare avere la meglio, finché Satanic non lo afferra per il capo e lo schianta contro il vetro di una macchina! Arrivano anche Benjamin e John, raggiunti a loro volta da un furgone malandato. I tre lanciano all'interno Jack e vi entrano, lasciando l'arena tra l'incredulità generale!

***

Kain de Roland si posiziona nel quadrato con una sedia, siede e afferma che in teoria questo dovrebbe essere il momento in cui difendere il suo titolo. Purtroppo però ciò non accadrà, perché Jason Benoit non ha recuperato dal suo infortunio. Kain afferma che è un vero peccato ma che non sprecherà questi minuti. Inizia a raccontare al pubblico della sua giornata, di come ha ignorato tutti i tentativi dei fan più sfigati di ottenere un autografo o un selfie con lui, di come una volta entrato nell'arena ha ignorato ogni coglione presente nel backstage che desiderava consigli preziosi per essere il top guy della 2FH esattamente come lui, infine eccolo qui nel quadrato a...

LA THEME SONG DI JASON RISUONA! Il pubblico accoglie molto bene Benoit il quale, nonostante l'arrivo di alcuni arbitri e paramedici che provano a convincerlo del contrario, arriva nel quadrato per affrontare un Roland sotto shock!

2FH Intercontinental Title
Kain de Roland © vs Jason Benoit
Contesa sotto i dieci minuti, Jason scatena tutta la sua ira sull'avversario che però ben presto, approfittando dell'infortunio alla schiena facilmente notabile dalle fasce che Benoit porta, ribalta completamente la situazione. Benoit non demorde e quando Kain abbassa la guardia...

SANTA CLARA NO WAY OUT!

NON CI CREDO, STA PER AVVENIRE L'UPSET! Roland urla dal dolore fino a quando Kain non inizia a colpirlo con delle gomitate ai fianchi, passando poi a delle ginocchiate alla schiena. Kain è fuori di sé, afferra Jason e lo assale massacrandolo. L'arbitro prova a dividerlo ma Kain lo afferra e lo scaraventa fuori dal quadrato! Dopodiché fa rotolare Jason fuori ring e lo avvicina al tavolo di commento! OH MIO DIO, NON DI NUOVO! NO!

POWERBOMB SUL TAVOLO DI COMMENTO! CRISTO SANTO! Jason urla dal dolore, proprio lo stesso impatto che gli ha procurato l'infortunio lo danneggia ulteriormente. Kain afferra la cintura mentre l'arbitro, ripresosi, chiama la squalifica proprio per Kain. Lui non se ne cura di "aver perso", la alza al cielo fiero!

***

2FH Diamonds Title
Zoey Di Maggio © vs Alayane Williams
La sicurezza di Alayane durante la contesa conferma la sua capacità di entrare nella mente della campionessa in carica, mettendola in crisi. Zoey vede le sue offensive iniziali annullate, subisce un inizio ottimo della rivale. La Williams non lascia fiatare Zoey, attaccandola anche fuori ring. E' proprio lì che la situazione si capovolge, con Zoey che esegue una Tiger Bomb sull'apron. La contesa è dominata dalla Di Maggio con sprazzi di Alayane che porta in scena buonissime sequenze. Nel finale la Williams si ribella alla Muse's Chant...

Poggia quindi Zoey all'angolo...NO MORE WORDS!!! SUPERKICK A SEGNO! Ma Zoey crolla fuori dal quadrato dopo l'impatto e Alayane prima di pinnarla deve trascinarla nel ring...SOLO CONTO DI DUE! La Williams è disperata ma non demorde, prepara la Man Down però Zoey la sgambetta. DEVIL'S ORDER A SEGNO! Zoey si prende il tempo per riposarsi, dopodiché prende Alayane per i capelli e le urla di non essere alla sua altezza che non lo sarà mai! La schiaffeggia e la alza.

CALCIO DI ALAYANE! Va alle corde per il Scissor Kick...ZOEY LE PASSA ALLE SPALLE E MUSE'S CHANT!
NO NO NO NO

MAN DOWN!!! TWIST OF FATE!

UNO

DUE

E

ZOEY HA UN PIEDE SULLA CORDA! Alayane è disperata, ma abbassa la guardia...SURRENDER TO CHAOS A SEGNO! ALAYANE PERDE I SENSI...FINO A SVENIRE! ZOEY MANTIENE CON UNA MANOVRA DAL NULLA! La Di Maggio si rialza a fatica e stringe la cintura, sembra davvero provata dalla contesa contro...

OH MIO DIO, E' LILITH! E' LILITH! NON CI CREDO LILITH ARRIVA PER INCASSARE SU ZOE-

KAWAAAAAAAAIIIIIII!!! BERZERK CHAN ATTACCA IN CORSA LILITH CON LA KAWAII E LE IMPEDISCE DI INCASSARE! Berzerk poi sorride maleficamente in direzione di Zoey, la Chan vuole essere lei a spodestare la Di Maggio!

***

2FH World Deranged Title
Se Dassio perde non avrà più occasioni contro Ayrton
Ayrton Teixeira © vs Dassio Magnus
Contesa che inevitabilmente stravolgerà Rampage. Ayrton promette che non giocherà sporco con interferenze e così è stato, Dassio ottiene la contesa 'pulita' che desiderava. Ed è una contesa massacrante per entrambi. I due si ammazzano a vicenda, principalmente con le loro mani e, per una breve parte di contesa, anche con oggetti soprattutto a bordo ring. Dassio ad un certo punto schianta Ayrton con una Oklahoma Slam contro i gradoni!

Nelle fasi finali avviene il classico scambio di finisher e kickout, Dassio Punishment prima e Brazilian Strike poi. Ayrton tenta anche la No Escape ma Dassio evade. I due nella fase finale sono sfiniti, si rialzano chissà con quale energia e lentamente si colpiscono ad oltranza. Colpo dopo colpo velocizzano gli scambi, sinché Dassio non pare in vantaggio e si lancia contro le corde...DASSIO PUNISHMENT! NO! AYRTON LO BLOCCA E LO COLPISCE CON UNA SERIE DI GOMITATE AL COLLO! Dassio s'inginocchia, Ayrton gli sputa sulla schiena e scatta...

BRAZILIAN STRIKE! CHE CAZZO SIGNIFICA?! DASSIO SUBISCE L'IMPATTO MA RIMANE FERMO A CENTRO RING! Ayrton è scioccato mentre la folla esplode, Dassio gli sputa in faccia e si rilancia contro le corde...ALTRO TENTATIVO DI BRAZILIAN! NO! DASSIO LO AFFERRA PER UN BRACCIO! DASSIO PUNISHMENT! NO NO!

AYRTON SCENDE ALLE SUE SPALLE, RINCORSA E RUNNING BIG BOOT! DASSIO STA PER CROLLARE, I DUE SI GUARDANO NEGLI OCCHI

AYRTON URLA A SQUARCIAGOLA, POI SCATTA

BRAZILIAN
FUCKING
STRIKE

E LA CONTESA E' FINITA, AYRTON MANTIENE IL TITOLO E DASSIO NON AVRA' PIU' OCCASIONI TITOLATE! CHE FINALE PAZZESCO!!!

***

Siamo a pochi istanti prima del Main Event della serata, Zoey Di Maggio è con l'arbitro che dirigerà la contesa e gli ricorda le regole per l'incontro. Devin è lì presente coi Reapers mentre Zoey sottolinea che non appena Meinar userà la Fenir va squalificato. Nell'inquadratura giunge anche Kain de Roland che, con un pizzico d'ironia, augura buona fortuna a Devin. Poi guarda il titolo IC, la collana che rappresenta l'istant shot e infine il titolo massimo.

Si allontana, con Devin che guarda verso Zoey e appare piuttosto preoccupato.

***

2FH Undisputed World Heavyweight Title
La Fenrir è bandita
Devin Brooks © vs Meinar Nystrom
E' esattamente la contesa che ci si aspetta. Meinar cerca da subito di imporsi, ma non può essere devastante al suo solito senza la sua Fenrir. D'altro canto Devin, scappando dal rivale appena le cose si complicano, prova anche a provocarlo per farsi colpire con la Spear così da mantenere il titolo facilmente. Meinar non abbocca, massacrandolo in altri modi. Le interferenze inevitabilmente arrivano, Aaron viene colpito da un big boot mentre Ethan viene scagliato su Aaron con una Gorilla Press Slam.

DEVIN PRENDE MEINAR ALLE SPALLE! DIFFERANCE MAKER!

Ma non la chiude, sa che non è abbastanza e rialza Meinar ancora una volta, andando a segno con una seconda Difference Maker! Il campione vede l'invincibile Nystrom sconfitto e se la ride, quel punto prova ad afferrarlo per una terza e decisiva Difference Maker...MEINAR PERO' L'AFFERRA PER LA GOLA! RAGNAROK A SEGNO DA PARTE DI NYSTROM MA IL CONTEGGIO E' SOLO DI DUE, AARON METTE IL PIEDE DI DEVIN SULLA CORDA! Meinar ringhia di rabbia, esce fuori ring ma Aaron entra all'interno.

DEVIN SORPRENDE MEINAR, DIFFERENCE MAKER!

NO! MEINAR LO AFFERRA PER LA GOLA, RAGNAROK! MA AARON E ETHAN TIRANO DEVIN, CHE COLPISCE L'ARBITRO! Quest'ultimo rotola fuori ring, Meinar sbarra gli occhi e sorride mentre Reapers e Devin sono terrorizzati...E attaccano in massa Meinar! Nystrom però reagisce, respinge Ethan e Aaron...

FEEEEEEEEEEEEEEEEENRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIR!!!

FENRIR
FENRIR
FENRIR

MEINAR LI METTE FUORI GIOCO! Devin vede tutti al tappeto, sembra quasi chiedere a Meinar pietà...MA POI LO COLPISCE CON UN LOW BLOW! NO! MEINAR LO PARA, LO SBATTE ALLE CORDE E FENRIR! FENRIR! FENRIR FOTTUTAMENTE A SEGNO! La folla ne chiede ancora un'altra e Meinar in trance li accontenta...

SECONDA FENRIR SU DEVIN BROOKS A SEGNO!!!

MA NON BASTA, LA FOLLA NE VUOLE UN'ALTRA! L'arbitro sta per rialzarsi cosicché Meinar rialza Devin. Nel mentre Zoey sbuca sullo stage senza il potere di fare alcunché, l'arbitro non la vede. Meinar scatta.

FEEEEEEEEEEEEEEEEEEENRIIIIIIIIIIIIIIIRRRRRRRRRR

SPEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAR

L'arbitro rientra nel ring e parte un conteggio lentissimo! UNO! DUE! Zoey arriva a bordo ring urlandogli di non permettersi di contare il tre...MA L'ARBITRO LO CONTA! L'ARBITRO CONTA IL TRE! MEINAR HA VINTO ED E' CAMPIONE!!!

***

Meinar ottiene le cinture mentre l'arbitro viene tirato fuori ring da Zoey, che prova a spiegargli cos'è appena accaduto. Ma l'arbitro è stordito e non sembra ascoltarla, cosicché Zoey lo spinge via e urla verso lo stage. STA CHIAMANDO KAIN DE ROLAND! Kain corre verso il ring per incassare, Meinar però l'anticipa e lo raggiunge a bordo ring. E dopo aver ingaggiato uno scontro...FENRIR CONTRO LE BARRICATE! MEINAR LE DISTRUGGE! La folla è impazzita, Meinar afferra la cintura e la alza in faccia a Zoey!

La Di Maggio prende un microfono e inviperita urla alla sicurezza di fermare Meinar, perché ha appena derubato la 2FH del titolo. Nystrom si mette la cintura sulla spalla e vuole uscire tra il pubblico. Ma proprio in quel momento corrono dallo stage sei uomini della sicurezza...

MEINAR NE COLPISCE DUE CON UNA FENRIR DEVASTANTE!
Gli altri quattro scioccati lo guardano a distanza, Nystrom non deve far altro perché la sicurezza apre un corridoio per farlo passare. Meinar s'incammina mentre Zoey non può far altro che osservarlo, Nystrom alza un'ultima volta le due cinture al cielo e la folla festeggia! Che finale assurdo!

***

 
Top
view post Posted on 17/11/2017, 18:00     +4   +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


LA GIUSTIZIA È STATA GIUSTA PEZZI DI MERDA.

(Giuro che poi faccio un commento al PPV che comprende tutto il mese)
 
Top
view post Posted on 17/11/2017, 19:52     +3   +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,923
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


Quando lo show inizia con una scena lesbo sai già che sarà un grandissimo show.

Bunji figlio della merda, giusto in quattro potete battere il mio Schizzetto. Canelaidoschifoso. Comunque o Schizo si trova degli alleati oppure non ha speranze. Oppure la faida è finita qui e Bunji andrà a fare danni con qualcun'altro.

CITAZIONE
HA VINTO I TITOLI DI COPPIA. DA SOLO. PUZZLE HA VINTO!

577fd6c3e4b0fcf2ec4068f3_1467995843423

Bergstrom, Harley e April > Bergstrom e le Johansson

Non mi sarei aspettato mai una cosa come il rapimento di Jack, vederlo in una posizione quasi di subordinazione di Satanic mi fa strano ma allo stesso tempo mi intriga.

B-Chan puttana maledetta, fatti i cazzi tuoi, no? Stastronza, lo vedi che la devo ammazzare.

Grazie a Dio, ci siamo risparmiati Dassio nuovo campione per molto tempo ancora.

Mamma mia, Meinar è un mostro. A tratti esula dalle leggi della logica ma un po' mi fomenta, non lo nascondo.
 
Top
view post Posted on 20/11/2017, 18:04     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
2,648
Jobberosità Level:
+267
Location:
Gotham City

Status:


Approfitto di questi attimi di tempo libero per commentare un po' di robe, iniziando dalla mia amata 2FH (mi mancava da morire dirlo).

Preshow: troppo bello il segmento a' lesbica tra April e Harley, che arriva così all'improvviso. Il perché di tale gesto ci viene rivelato subito dopo, con tanto piacere da parte del vecchio Dottore svedese. Khan e Custer continuano a darsele alla grande, presumibilmente continueranno a farlo anche nei mesi a venire.

Show: Cj Harris è un paraculo, e lo dimostra anche in questa occasione, prestavolto più che azzeccato.

Bello anche il debutto del Club versione giapponese, con Bunji come leader.

Questo era un PG con tante belle potenzialità, ragion per cui non mi dispiace affatto di vederlo ancora all'opera.

Berzerk continua ad arare chiunque si ponga sul suo cammin, esattamente come in DownUnder.

Sinceramente non mi aspettavo la vittoria di Clarke, sarà che marcavo Conor Myers abbestia sin dal feud (mostruoso) contro Satanic. Vedremo come proseguiranno le cose tra i due.

Puzzle che vince i titoli di coppia da solo è una figata assurda, perfetto per un Pg come lui. Sono curiosissimo di vedere come andrà avanti il da farsi, anche perché credo che, a livello formale, anche Stoickov può fregiarsi del titolo.

Daniel conquista finalmente il suo primo titolo, mi scende una lacrimuccia. Vedere il mio Pg gestito in questa maniera non può che farmi piacere, anche perché è esattamente come gestirei io un PG del genere. MARCO PRENDI NOTA!

CITAZIONE
Bergstrom, Harley e April > Bergstrom e le Johansson

Sono perfettamente d'accordo, quest'alleanza ha molto più senso, oltre ad essere anche maledettamente più figa. Daniel + dottoressa lesbica + lesbica pazza scatenata = <3

Questo segment, perché il match alla fine non c'è stato, continua ad aggiungere pepe ad un feud a mio avviso inevitabile tra due PG estremi come Satanic e Alpha Jack. I due si spingeranno ai limiti, sia fisici che psicologici, facendosi tanto, ma proprio tanto, male.

Il povero Jason non riesce nell'impresa di riprendersi il suo titolo, che viene difeso, seppur rubando alla grande, da quel vecchio volpone di Kain de Roland. Ora il quesito è lecito: ci sarà l'ennesima rivincita? Oppure qualcun'altra si metterà sulla strada del francese?

Lilith prima, e Chan poi, rovinano la possibile impresa di Alayane Williams. Peccato, la diamond di Gaffu continua ad essere miss mai una gioia, e Zoey si salva il culo perché di fatto Lilith non riesce ad incassare. Con questo finale direi che la possibilità di vedere un match a più donne, con loro quattro di mezzo e non solo, non è poi così remota.

Ayrton batte Dassio per l'ennesima volta, vanificando tutti i suoi sforzi. Direi che adesso, anche per la stipulazione del match, altri proveranno a spodestare il brasiliano dal suo trono insanguinato. Il guerriero si leccherà le ferite, con un feud che gli farà risalire la china.

Mamma Meinar, INARRESTABILE. Contro ogni pronostico, più per la stipulazione dell'incontro che per il suo status, vince e porta a casa il titolo. Un riconoscimento che avrebbe comunque ottenuto, a mio avviso, entro il prossimo PPV. De Roland ci prova a fregarlo, venendo però distrutto a sua volta. Zoey prova un ultimo tentativo in extremis con la sua security ma niente, anche loro vengono abbattuti dalla Fenrir. Più Harakiri di così si muore.
 
Top
view post Posted on 21/11/2017, 15:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,821
Jobberosità Level:
+41

Status:


CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 17/11/2017, 19:52) 
Quando lo show inizia con una scena lesbo sai già che sarà un grandissimo show.

Amen.

No, a parte tutto, l'idea della stable di pazzi (con Daniel) è geniale e rischia davvero di catalizzare su di sé l'attenzione per quanto riguarda Rampage. Il testosterone mi fa apprezzare la gestione frocia di April, MA: questa era una santa che da quanto era religiosamente bigotta sarebbe dovuta persino essere contraria all'omosessualità e soprattutto con Bergstrom ha sempre avuto un rapporto tutt'altro che amorevole, pertanto, PERCHÉ APRIL?
Detto ciò contento per Luca, il suo PG a quanto vedo sta riscuotendo molto successo anche in DU.

Bella gestione di Bunji (e compagni), ma ora voglio vedere chi si allea con Schizo.

Harris campione mi sa un po' di barzelletta, per me tempo una settimana e perde il titolo.

Parlando di zinne, B-Chan assoluta protagonista sia nel 4-Way che nel post-match titolato. L'idea di bloccare l'incasso di Lilith mi è piaciuta molto e penso che a questo punto l'incasso sarà proprio ai danni della jappa.

Gestione PERFETTA di Puzzle e Vassil, specie del primo. E ora dove si va?

JB e KdR feuderanno ancora, e mi chiedo se il non-risultato di oggi porterà il negro a rivincere il titolo o se l'allungare il feud serve a tenerlo occupato ai piani comunque alti delle card.
Spero nessuna delle due cose, ma l'interesse è ovviamente tanto.

Giusta, sacrosanta conferma di Ayrton.

Vittoria di Meynar: l'ho gradita? Non lo so, perché secondo me a livello di booking ti sei messo in una posizione delicata (a meno che tu non voglia far fuori completamente Devin, ma non credo), però indubbiamente una roba del genere ti gasa.
 
Top
view post Posted on 23/11/2017, 18:45     -3   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,983
Jobberosità Level:
+1,351

Status:


 
Top
view post Posted on 1/12/2017, 18:35     +1   -1
Avatar

Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori degli altri. Per manipolarci a vicenda e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Group:
Admin
Posts:
10,768
Jobberosità Level:
+3,856
Location:
Jobberland

Status:


Ma che cazzo fai
 
Top
view post Posted on 2/12/2017, 17:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
1,218
Jobberosità Level:
+343
Location:
Puglia

Status:


Si, ma con Harris e Saul adesso voglio promarci.
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2017, 14:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,983
Jobberosità Level:
+1,351

Status:


Questa non è la vera 2FH perché Devin non avrebbe mai potuto perdere il titolo così. È come dire che Simone volesse riprendere Nick Fish senza farlo apparire come Quitter oppure come Jobber.
 
Top
view post Posted on 5/12/2017, 12:45     +2   +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


CITAZIONE (josè the champ @ 1/12/2017, 18:35) 
Ma che cazzo fai

Best commento ever
 
Top
9 replies since 17/11/2017, 17:51   189 views
  Share