Awesome #2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2017, 19:37     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
2,648
Jobberosità Level:
+267
Location:
Gotham City

Status:


Ladies and gentlemen, please welcome our guests tonight……Miz and Maryse!

funaki_pointing_wwe

Il simpatico faccione di Funaki, intervistatore ufficiale della SPW, ci accoglie subito dopo la pausa pubblicitaria. Mike e consorte, vestiti elegantissimi come sempre, si presentano sulla scena.

Well, man ti vedo parecchio abbronzato. Non è che per caso sei stato un paio di giorni in vacanza in Italia? So che ormai voi cinesi avete conquistato Milano….


….MA SONO GIAPPONESE!

Cinesi, Giapponesi, Filippini, Indonesiani….voi asiatici siete tutti uguali. Onde evitare brutte figure, dalle prossime volte userò la parola asian, tanto cara ai segaioli presenti in quest’arena….


Bordata di fischi indirizzati al Magnifico.

La verita fa male, i know. Non tutti hanno la fortuna di essere sposati con una strafiga, come il sottoscritto. Ed il bello è che oltre ad essere una gnocca da urlo, è anche una validissima combattente. E questa sera ne avrete la prova diretta.

Puoi dirlo forte, mon coeur.

tenor

I due si avvicinano e si baciano appassionatamente, sotto lo sguardo imbarazzato di Funaki.

Ahem…era proprio di questo che volevo parlare. Questa sera assisteremo al tuo debutto come lottatrice qui in SPW so… quali sono le tue considerazioni a riguardo? Ti senti pronta a tornare sul ring dopo tanti anni di assenza dalle scene?

Of course, my chinese friend. In questi anni avrei potuto tranquillamente adagiarmi sugli allori, mantenuta dallo stipendio a sei zeri di mio marito, ma non l’ho fatto. Anzi, ho continuato ad allenarmi con gli stessi ritmi che adottavo quando era una lottatrice attiva. Ed i miei tanti video di workout su Instagram ne sono la prova. A proposito…tu sei un mio follower?

C-certo, seguo tutti i miei colleghi qui in SPW.


Sure, non ne avevo dubbi. Dopotutto, basta vedere gli enormi calli che hai lì sulle mani….

Miz scoppia a ridere assieme alla moglie….Funaki un po’ meno.

H-ho la pelle sensibile, e non uso i guantini in palestra…..

Certo, certo. Questa è solo una scusa, che stai tirando fuori per non renderti ridicolo. Un po’ come farà fra poche ore Maria Kanellis, dopo che l’avrò messa al tappeto. Dirà cazzate del tipo che non è in forma, che il brutto tempo le ha impedito di rendere al meglio, che era troppo distratta dal fisico di mio marito…..be forse in questo caso la giustificherei, nessun Miracolo regge il confronto. Nonostante questa premessa so che lei lo farà comunque, provando in tutti i modi a screditare me ed il mio consorte. In fin dei conti, è proprio questo che ci si aspetta da dei perdenti. Come dice il detto…..come dice il detto amore?

“Quando il culo brucia, la bocca sparla.”

Esatto amore, la tua dialettica è fantastica, come tutto il resto. I falliti si comportano in questa maniera, screditando i meriti di coloro che hanno successo. Siamo la coppia più titolata qua dentro, dato che entrambi siamo arrivati al top delle rispettive categorie in WWE, eppure non siamo nel Main Event. Qualcuno qui dentro evidentemente preferisce un misero cagnolino da compagnia alla IT Couple, probabilmente è l’invidia che costringe loro ad avere questo comportamento nei nostri confronti. E, a dirla tutta, non possiamo biasimarli, chiunque lo sarebbe . Comunque nessun problema, torneremo a pensare all’alloro massimo, dopo che ci saremo liberati di questi due signori nessuno.

M-ma se proprio dobbiamo dirla tutta, sia Maria che Bennett hanno vinto titoli in federazioni di wrestling professionistico....

Miz, stizzito profondamente da queste affermazioni, prende subito la parola.

Hanno vinto cosa? Ma fammi il piacere, Mister Chao, Forse in Giappone vincere qualcosa al di fuori della WWE conta qualcosa, ma qui siamo in America, fortunatamente. E ti assicuro che qui, tranne una manica di sfigati che ci si masturbano sopra, nessuno si caga minimamente di striscio le cosiddette “indies”. Non a caso il titolo massimo WWE, ed ora quello SPW, è anche detto “Titolo del Mondo”. Per fortuna io e mia moglie abbiamo lavorato unicamente nella Major League del Wrestling Mondiale, e non dobbiamo vantarci di titoli che hanno lo stesso valore delle azioni di Blockbuster. Cioè Zero. Cero. Null. Zèro. Te l’ho detto in tutte le lingue e te lo direi anche in cantonese, se solo sapessi la tua lingua.

Si dice Zero anche da noi….in Giappone. L’unica cosa che cambia è il modo di scriverlo….

Già, vero. Voi asiatici scrivete con quei segnacci strani….

Si, i logogrammi.

Ecco, non mi veniva il termine. A proposito, visto che ci sei, dimmi come si dice “Magnifico” nella tua lingua. Così lo aggiungo come hashtag alle foto mie e di Maryse, per far capire che sono figo anche agli asians…

Funaki, colto di sorpresa, attende qualche secondo prima di rispondere.


Penso che Sodai possa andar bene.

Sure, Funaki. Zio Vince ha fatto bene ad assumerti, come vedi a qualcosa servi.

Funaki vorrebbe controbattere, ma capisce che sarebbe tempo sprecato.

Ora dobbiamo andare, la mia dolce metà ha un match a breve. Mi aspetto un vertiginoso aumento dei nostri followers, dopo la vittoria di questa sera. Dopotutto….we are the Mizanins and….dillo tuo mon coeur….


…WE ARE #SODAI.

I due abbandonano lo stage, dirigendosi verso gli spogliatoi, lasciando finalmente libero il povero Funaki.

 
Top
view post Posted on 2/5/2017, 21:47     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,983
Jobberosità Level:
+1,351

Status:


Promo di pregevole fattura che vede la simpatica e non di certo ingombrante partecipazione di Funaki. Ottime parole condite da un'arroganza non da pochi. Non vedo l'ora di leggere il match fra donne che potrebbe risultare pieno di sorprese.
 
Top
1 replies since 2/5/2017, 19:37   15 views
  Share