Posts written by Crazy Myth

view post Posted: 9/5/2016, 19:23     +52FH Where It All Began III - 2FH Show
Si, sono tornato.

E' una sensazione molto strana, ma che mi riempie di gioia. Ritengo che il mio unico credo0 il mio atteggiamento da seguire, in base a questo ritorno, deve essere riassunto in un'unica parola: umiltà... non c'è bisogno di dire altro.

Ho letto lo show e mi è piaciuto molto, sono molto felice che la qualità sia sempre la stessa, sia a livello di handling che a livello di booking: mi ha stupefatto il positivo il fatto che Rampage abbia avuto così tanta importanza avendo il Main Event del "Summerslam" della 2FH (ovviamente parlo per importanza :D )... così come sono felice del fatto che i due campioni massimi siano più o meno mie creature, avendo aiutando Devin nella creazione del suo personaggio e dando delle basi solide a Doltish per Teixiera: sono veramente grato a questi handler per il lavoro che hanno fatto.
Devo ancora riprendere la mano sulla federazione, leggendo gli show e altro... ma sono carico per il ritorno.
view post Posted: 31/8/2015, 16:29     Annuncio di Steel Man - Annunci e Richieste
CITAZIONE (Finn Bàlor @ 31/8/2015, 17:21) 
Toglimi uno sfizio: il push di Steen è sbagliato perché? La mia speranza è che tu mi risponda che non mi reputi bravo abbastanza, perché onestamente qualsiasi altra risposta cozzerebbe con quello che hai scritto nel tuo primo post. "È troppo presto" non lo accetto perché per seguire tale credo non mi hanno fatto vincere il MITB scatenando lo scetticismo dell'utenza. Non mi hanno imposto con prepotenza, mi hanno testato (facendomi fare anche diversi segmenti con i big della Federazione) e poi hanno deciso senza alcuna pressione da parte di qualcuno.

Non mi hai convinto abbastanza nel primo mese, non meritavi né il Money In The Bank, né l'essere così over, a mio parere.
Ti spacciavano come un uppercarder ma alla fine eri ancora un midcarder, anche subito dopo WM, non meritavi un feud così importante. L'ha voluto Milton? Buon per voi, ma sinceramente non eri pronto. Ecco perché.
view post Posted: 31/8/2015, 16:13     Annuncio di Steel Man - Annunci e Richieste
In questa settimana ho avuto 4 ore libere: lo so, ad Agosto praticamente sparisco da casa.

Avrei voluto farcela, ma ero stanco psicologicamente e fisicamente. Ho scritto il post perché dovevo farlo e ho promato all'ultimo con Kenny.

CITAZIONE (S!mon @ 31/8/2015, 17:11) 
Mi spiace dover specificare che il "sei uno stronzo" era riferito alla 2FH, pensavo non ce ne fosse bisogno.

Certo, ma non lo ha scritto la 2FH.

Comunque non me la sono presa, non preoccuparti.
view post Posted: 31/8/2015, 16:04     Annuncio di Steel Man - Annunci e Richieste
CITAZIONE (S!mon @ 31/8/2015, 12:54) 
Allora, lasci i personaggi perché non hai più voglia, e ci può stare. Non tutti siamo uguali, c'è chi viene coinvolto molto dal gioco dell'e-fed e va avanti per anni e anni in vari modi e chi dopo un po' sente il bisogno di smettere. Per quanto riguarda il writing non posso essere così comprensivo. Tu Steel hai lasciato di punto in bianco nella settimana del Pay per View. Io ho lasciato il writing della DWF, rimanendo comunque a dare una mano per situazioni come le emergenze e i Pay Per View dato che in genere ci son tipo da scrivere dieci/undici match e siamo sette/otto persone perché Leo aiuta quando può e quando chiediamo. Ma sai come lo ho fatto? Ho detto a Thunder che per me era un problema continuare il writing e lui mi ha detto che era un problema se me ne uscivo, quindi c'era bisogno di un sostituto. Non ho smesso di scrivere per RAW finché non è stato trovato. Tu sai cosa sei stato nei confronti di Simone e dela 2FH? Uno stronzo. E non solo, hai pure detto che dal writing non ricavi nulla. Ma nemmeno io. Nemmeno Devin. Nemmeno tutti gli altri writer di tutte le altre e-fed del mondo. Nemmeno Nino e Thunder che per i PPV si fanno due match. Nemmeno Simo che per i PPV se ne fa quattro-cinque. Ma essendo l'e-fed un gioco comunitario, in realtà tutti ci guadagnamo se qualcuno scrive. Tutti vogliamo giocare e quindi ci fa piacere contribuire allo svolgimento del gioco DI TUTTI secondo le nostre capacità e disponibilità. Ma tanto tu molli tutto, per te è diventato un gioco noioso e quindi te ne freghi altamente del fatto che abbandonare di punto in bianco rischia di guastare il gioco di altre quindici persone. O forse non rischia, lo guasta e stop. I miei comlimenti per l'enorme lato umano dimostrato.

Poi, il punto cruciale, quello che ha fatto incazzare Thunder, Nino ed altri. Ed è giustissimo che si siano incazzati. Ecco perché.
Allora Steel, tu sei arrivato in DWF a Dicembre dello scorso anno (anzi, tecnicamente sei stato uno dei primissimi iscritti della DWf senza mai promare, ma lasciamo perdere) e SUBITO sei andato ad offendere il nostro lavoro. Parlasti di un match indegno riferendoti al main event della puntata, e ti sei meritato tutte le incazzature e i flame che ti sei preso, perché di fatto quella era un'offesa al nostro lavoro. Ma evidentemente hai frainteso, sei riuscito in qualcosa che non era facile. Qui nessuno dice che la DWF non si critica, non siamo tutti uguali e quindi non possiamo pensarla sempre tutti alo stesso modo, e nessuno lo pretende nè cerca di imporlo. Ma se andando avanti nel tempo dici che il booking adesso ti piace e che è più solido, allora facendo questo post sei solo un grande ipocrita. Enorme, non grande. Poi, come si dice nel calcio, da casa siamo tutti allenatori. Facile parlare male di come viene gestita una federazione senza rendersi conto di quel che implica avere per le mani un roster come quello della DWF, numeroso e dalla altissima qualità, un roster dove ovunque metti le mani scontenti qualcuno per forza perché tutti dovrebbero vincere sempre dato l'impegno e la qualità che mettono nei propri lavori. Te compreso eh. Dato che per mesi non hai criticato quel che non ti andava bene, e criticare si può se lo si fa nel modo giusto (Va bene "Non mi è piaciuto il match" o "Questo feud non mi piace per motivi x, y,z e t", non "Il finale è stato indegno") non te ne puopi uscire così a fine Agosto. Non ha un cazzo di coerenza tutto ciò, e non solo. Come ha detto Cult va bene fare come Pace, discutiamo per una settimana ma confrontiamoci. Tu invece dall'oggi al domani rovesci tutto quel che hai mostrato in questi ultimi mesi, e oltretutto scappi. SCAPPI. Sei un coniglio da tastiera, ecco che cosa sei. Poi cerchi di atteggiarti a gran signore che non vuole fare flame dicendo che ne avresti altre SUL SISTEMA DWF ma te le tieni? Ma pensi di essere più furbo di noi e di salvarti la faccia così? Non ho veramente parole.

E infine, quello che mi ha fatto incazzare non tanto, di più. Lasci l'utenza perché non ti piace più la community. La stessa community che appena sei arrivato ti ha accolto come se fossi nel forum da anni e che come vedi si dispiace tantissimo di vederti sparire perché è evidente che erano contenti di interagire con te. All'inizio è tutto facile: si prende per il culo Ema, si prende per il culo Danilo, tutti ridono e tutti si divertono. Ma andando avanti ovviamente emergono le differenze tra le persone, tra i modi di pensare, di reagire, di vedere le cose. Come quando ti fidanzi: i primi due mesi tutti carini e coccolosi, poi i primi dolori. E anche qui scappi. Perché non molli nessuno, tu SCAPPI. Scappi da quello che non ti va bene perché tanto è tutto virtuale, e chi se ne frega, alla fine non son persone che vedi in giro, con cui hai a che fare di persona e quindi la tua vita continua tranquillamente. Sì, lo so, sono supponente, ma questo è ciò che traspare ai miei occhi.
Lasci gli utenti, ma ricordati che quelli con cui hai interagito erano le persone.

Ah e comunque parlare del push a Steen dopo che Milton ha ritirato la versione e-fed di sè stesso è atroce.

Sinceramente, se non torni sono contento.

E su Facebook non mi troverai.

Parto col dire una cosa: non ho insultato nessuno nel mio post, nemmeno la DWF, e sono stato ricoperti da insulti e minacce di Nino che trovo insensate, poi vi spiego perché.

Non ho detto che è il writing che mi ha stancato, ma è l'efeding in generale. Non riesco più a sostenere, per stanchezza, tempo e mancanza di voglia i ritmi che avevo prima. Non mi sono divertito quando ho writato, lo facevo solo per aiutare Simone, così come lo ho aiutato con la Preview. Essendo diventato insostenibile questo ritmo, ho deciso di lasciare il writing della 2FH, visto che in due mesi, per mancanza di tempo, ho scritto 3 match su 8. Perciò non ho lasciato all'improvviso ma era una cosa che si sapeva. Ho fatto male? Si, ma vi assicuro che non avrei potuto continuare così, ma non sono uno stronzo, visto che alla fine si tratta soltanto di un gioco, e non di qualcosa di realmente importante. Ho sbagliato, sicuramente, ma non mi merito di essere additato come stronzo. E, Simon, puoi prendere tutti i like che vuoi, ma se insulti una persona durante una discussione vai sempre, e subito dalla parte del torto, visto che è un insulto totalmente ingiustificato.

Si, ho pensato che il booking fosse solido in un periodo, ma ho sì manifestato scetticismo per il push di Steen e ho scritto le stesse cose su HBK e Kevin sul post di Summerslam. Poi potete avere ragione per il fatto che io abbia fatto male a criticare la DWF essendone ormai fuori, ma dovete ricordarvi che l'ho fatto anche da dentro, certe volte sbagliando per quanto riguarda il match indegno, ma altre volte no (quando ho detto che Ziggler, A MIO PARERE, non era pronto per vincere la Rumble, facendo un paragone con Meinar Nystrom solo per farvi capire meglio) . Non ho detto che il booking della DWF sia pessimo, ma ho detto che non mi piace perché é semplice. E non avete capito che, magari, una piccola opinione può farvi migliorare piuttosto che minare la fed. Io ho scritto che non mi piaceva più la DWF perché é quello che penso e PER RENDERLA MIGLIORE, non per insultarvi, visto che non avrebbe senso poiché avete trattato Magnus con i guanti. Spero che abbiate capito.

Per la scelta di lasciare il forum, parlo con te, così come parlo con Milton e altri, non dovete incazzarvi, o fare la morale, o dire che è stato fatto per ripicca: è una mia scelta, stop. Riguarda me, non il forum, né voi. Ci sono buoni tutti a dire che è una cazzata o a insultare, ma sarebbe meglio rispettare una scelta PERSONALE.
view post Posted: 31/8/2015, 15:30     Annuncio di Steel Man - Annunci e Richieste
Se sono autorizzato a rispondere lo faccio, ovviamente in maniera civile, se non posso vado semplicemente avanti per la mia strada.
view post Posted: 31/8/2015, 00:22     Annuncio di Steel Man - Annunci e Richieste
Se mi vuoi bannare, ti dico soltanto che mi escluderesti, di fatto, da una e-fed in cui non hai potere decisionale, la Fight For Honor. Avresti potuto farlo se il forum fosse soltanto della DWF, cosa che non é così.
view post Posted: 31/8/2015, 00:11     Annuncio di Steel Man - Annunci e Richieste
Che ti posso dire... buon anniversario?

Questo non è spalare merda, è dire una propria opinione. Io sono pronto a spiegare il perché, se vuoi. Quando puoi cercami in chat perché non voglio infangare questo topic con un insulso flame che evitavo.

"l'ho trovato veramente troppo semplice e prevedibile, con degli angle che si ripetevano sempre, ciclicamente e periodicamente, per poi non essere assolutamente d'accordo con alcune scelte.
Parlando senza malizia né rimorso, ho trovato la vittoria di Shawn Michaels a Wrestlemania e il push immediato di Kevin Steen incredibilmente ingiusti, che hanno portato a un feud sottotono e a un regno alquanto insufficiente."

Non ho scritto Nino Merda o Thunder Merda o Gaffu Merda o Pace Merda, ho voluto esprimere un pensiero.
view post Posted: 30/8/2015, 23:43     Annuncio di Steel Man - Annunci e Richieste
Ragazzi, questo annuncio non è uno scherzo... anche se alcuni di voi lo avete inteso come tale, anzi, non credo che, alla fine, capirete fino in fondo la mia scelta. Come avete visto non ho promato per Anniversary, ma non per mancanza di tempo, bensì perché ho deciso di fare una scelta.

Lascio Magnus.

Lascio il writing della 2FH, compresa la 2FH Preview.

Lascio Jamal Jones.

Ora, sicuramente, vi chiederete il perché. Avete presente quando usate un gioco per tanto tempo, e poi vi stufate? Ecco: mi è successa la stessa cosa.
Dopo due anni di e-feding, che per certe persone sono pochissimi, ho deciso di dire basta alle e-fed, e di ritirare quasi tutti i miei PG... perché alla fine, quando la voglia di promare scende a zero... non puoi fare altro, visto che alla fine si tratta di un gioco, che non ti dà nulla ma ti toglie tempo e altri interessi: si, dico basta alle efed, per voler fare qualcos'altro dal tempo che ricavo dall' handlering/writing (due ore a settimana circa, e sono tante).
Lascio il writing e la 2FH Preview sostanzialmente per questo motivo. Però, per favore, vi prego in ginocchio di sostituirmi, perché la 2FH non può andare avanti senza un altro writer.
Lascio Jamal Jones, invece, perché é stato un PG che non ho mai controllato bene, ma ho continuato con lui perché a voi, handlers della 2FH, piaceva e lo ritenevate una buona promessa. Ma io ho sempre avuto difficoltà a gestirlo e persino a seguire Rampage, poiché non mi bastava il tempo... e anche la voglia (ora mi sto vergognando abbastanza).
Ho amato invece Magnus, è forse il PG che mi è riuscito meglio nella storia del mio handling, e non mi ha stufato. E' brutto da dire, ma ciò che mi ha stufato è stata la DWF. Dirò le cose che seguono senza polemizzare, assolutamente, e senza attirare flame. Non mi piace affatto il booking (non quello che avuto Magnus ma in generale), l'ho trovato veramente troppo semplice e prevedibile, con degli angle che si ripetevano sempre, ciclicamente e periodicamente, per poi non essere assolutamente d'accordo con alcune scelte.
Parlando senza malizia né rimorso, ho trovato la vittoria di Shawn Michaels a Wrestlemania e il push immediato di Kevin Steen incredibilmente ingiusti, che hanno portato a un feud sottotono e a un regno alquanto insufficiente.
Nessun rancore, ragazzi, non sto criticando, ma soltanto togliendo dei sassolini dalle scarpe e ribadisco che non ho assolutamente voglia di flammare, perciò non rispondete a queste opinioni, perchè sono meramente personali... e ripeto che se amate la scalata di HBK e il booking della DWF siete liberi di farlo e vi rispetto, ma io ho un'altra idea.
Avrei ancora altro da dire sul "sistema DWF", ma evito perché sennò si perderebbe di vista il punto focale dell'annuncio.
Vado via con Magnus anche per un altro motivo: fare un promo a settimana in DWF è più stancante e lungo rispetto alla 2FH.
Mi dispiace di avervi raccontato la stronzata del promo di Magnus di Anniversary nel report, ma l'ho fatto solo per non spoilerare niente.

Ho ancora due cose da dire:

la prima è che KENNY JONES RIMANE. Resta perché é il mio PG storico, ed è quello che occupa meno tempo tra i PG, visto che ormai quando scrivo un suo promo non ho più bisogno di impersonarmi nel personaggio. Ci sono troppo affezionato, non posso mollarlo.

la seconda è che, in poche parole, lascerò l'utenza del forum: rimarrò soltanto l'handler di Kenny Jones, non più Steel Man. Perché? Voglio essere libero da ogni cosa, poter fare quello che voglio e dire quello che voglio senza che il forum si incazzi con me: non voglio che pensiate al perché io non risponda in chat o nel gruppo, ve lo sto annunciando. Non trovo più, tra noi, quel clima di amicizia che c'era l'anno scorso, e adesso non mi trovo a mio agio. Preferisco troncare con l'utenza piuttosto che starci controvoglia. Ma ontinuerò a chattare con coloro che ho legato di più nel forum e a chi mi cercherà su Facebook, ma non parteciperò a chat, gruppi, topic, e altre cose varie che non sia l'handling di Kenny Jones. Ovviamente se cambio idea so dove trovarvi, ma non credo che ciò avverrà... però, per favore, capite la mia scelta, accettatela e non contestatela.

Ringrazio TUTTI i membri del forum, dal primo all'ultimo, senza citare nessuno... perché ne escluderei sicuramente qualcuno. Grazie per aver passato del tempo bellissimo con me, vi porterò sempre nel mio cuore.

Steel Man has left the building.

But Kenny Jones will stand tall. Forever.

That's all.
view post Posted: 21/8/2015, 14:48     Brace Yourself - RAW Promo
Ho voluto evolvere il personaggio di Magnus in questo promo, scegliendo un approccio più umano rispetto al solito: so bene che Magnus, pur essendo un PG che funziona, deve effettuare un cambiamento, che sia assoluto o minimo. Spero che questo promo vi sia piaciuto.
view post Posted: 21/8/2015, 01:02     Brace Yourself - RAW Promo

Solita inquadratura del Big Ben nello studio, solo che adesso siamo di notte. Capiamo ovviamente che sarà Magnus a farsi vedere, in qualche modo. O lui, o Paige, o Sir Barrett. Ma sappiamo che Wade non è una persona così raffinata. La telecamera si avvicina alla finestra, e vediamo che c'è Magnus, intento a guardare il panorama, accendendosi un sigaro appoggiandosi sul davanzale. Il look è, ovviamente, lo stesso: impeccabile, anche se si vede che ha la cravatta non annodata, come se avesse passato una giornata stancante.

Dopo qualche attimo di silenzio, sospira: e intavola il suo discorso.

Perchè, per l'ennesima volta, mi stretto chiuso in una morsa?
Cosa mi sta succedendo?
Perché mi sento inadatto a volgere la mia missione, inadatto come lottatore, come compagno, come campione?
Non lo so, ma forse é un segno: è l'impronta del cambiamento che tutti dobbiamo fare.
Non ho capito perché, ma mi sento inutile: non posso difendere il mio titolo contro un lurido pagliaccio, come Bo Dallas, quella cintura non deve stare nemmeno a 10 metri di distanza da quell'aborto.
Io sono venuto in DWF per combattere contro il vero male, contro quelle persone che si reputano menefreghiste, pessimiste, depresse, sadiche e si costruiscono un mantello nero di ego con questi mali, credendosi superiori, lottatori che vogliono sfogarsi su un ring, come animali... oppure ipocriti, demagoghi, alzatori di folla che agiscono così solo per godere come maiali all'avvento di una serie di applausi, o di un ovazione.
Persone, però, che meritano di essere combattute, non di uomini che si atteggiano come scherzi della natura.
Io, ora, devo difendere questo mio scettro, perché è dovere, é negotium: non posso stare fermo, sulla mia poltrona, a pensare quanto sia bella la vita, gli affari privati, il vivere nell'otium.
Devo lottare, perché nobilita il mio animo, mi rende qualcosa interiormente, e non delle luride scimmie, che possono soltanto mangiare, dormire, camminare, bere, pisciare ma no, no, non possono pensare.

Proprio come Barrett: un lurido idiota, un uomo che lotta soltanto per qualche verdone, credendo che la vera felicità sia nello spaccare culi e nell'intascare monete: lui non sa nemmeno cosa sia la felicità, nemmeno io ci sono veramente arrivato: e se, alla fine, la vera felicità corrispondesse a quello che pensa Wade, sarei veramente deluso dalla mia vita e dalla Terra.

Ma che colpe mi posso dare?
Sono stato io...
colui che ha scelto di combattere per il motivo più nobile, e anche quello meno diffuso.
Certi lottano per i soldi, certi per compiere un'ascesa pubblica e personale, una sorta di Stairway To Heaven con un significato molto striminzito e letterale, altri perché vogliono rompere ossa, altri in cui credono, pensando che il lavoro nobiliti l'uomo se fatto mantenendo i propri ideali... come me.
Fedeltà alla nazione, allegoria della mia persona.
Fedeltà alla nazione, allegoria della mia persona.

Fedeltà alla nazione...

...allegoria della mia persona.

Qualche volta ho pensato, lo so, di essere solo uno snob, uno che si crede superiore agli altri anche se poi non lo è... io, però, non ho questo atteggiamento come se fosse una maschera, anzi, è naturale: riesco a sfruttare il cervello in una maniera più efficace.
Ma ciò non è dovuto da cosa ho letto, da come sono acculturato... ma soltanto perché riesco a comprendere molte cose di questo mondo: gli atteggiamenti delle persone, e so prevedere anche come andranno le cose.
Usando solo qualche calcolo mentale.
Cosa che gli altri non riescono a fare.
Non mi infilo una maschera, come fa Cody Rhodes, ritenendo di essere perfetto sostanzialmente perché sono belloccio.
Che essere ripugnante, ha bisogno di una doccia di ghiaccio per farlo, un po', riflettere.
E pensare che dovrò fare coppia con lui mi deprime veramente tanto... anche il solo pensiero del dover fare parte di quel match inutile.
Ma non credo che Cody non sia l'unico a indossare una maschera, li vedo, li sento, probabilmente senno che vedo e che sento, e sono pronti ad attaccare.
O ignorare.
O piangere, pensando che io li abbia traditi.

Voglio togliere la maschera della leccapiedi, dell'accondiscendente, di colei che è d'accordo su TUTTO quello che faccio dicendo che è un buon lavoro, perché io non sono Dio, non sono un essere superiore: potrei essere soltanto l'essere più evoluto tra quelli normali.
Devo togliere la maschera della cagnolina, di quella che, anche se la bastoni, tornerà da te.
Devo vedere se è reale o no, se mi ama veramente... d'altronde, oltre al legame carnale, non ne abbiamo avuti altri manifesti.
Non è mia madre, né mio fratello, né mia sorella... è soltanto colei che ritengo, o forse ritenevo, la mia musa.
Ma lo è veramente?
La devo mettere alla prova.
Il prima possibile.
Devo scoprire se lei é veramente la stessa donna che vedo, in qualche modo... forse è meglio usare il metodo più brusco.


Magnus prende il cellulare e decide di spegnere il sigaro.

Vedendo la home, possiamo notare bene la data in cui Magnus, in questo istante, si trova.

00:02

Lunedì 17 Agosto 2015.

Buon Compleanno.


Vediamo se ti potrai appoggiare alle mie spalle anche durante un terremoto.

Stai attenta, perché potrei anche distruggerti.

Frantumarti.

Brace Yourself.



Magnus si gira, fa qualche passo... per poi sorridere, vedendo un qualcosa di non ripreso dalla telecamera.

CAMERA FADES

view post Posted: 28/7/2015, 13:28     Revolution. Evolution. Resolution. - RAW Promo

Siamo ormai pronti al match tra Magnus e Jimmy Havoc, il pubblico è abbastanza caldo per questo incontro seppur i due lottatori non siano assolutamente amati.



Ecco che arriva l'attuale British Champion che entra nel ring assieme alla sua compagna Paige. Senza perdere tempo, i due salgono sul ring brandendo un microfono a testa. Se Paige è vestita come sempre con un abito elegante, Magnus indossa il suo ring attire.

Cosa devo dirti, Havoc?
Devo veramente mostrare al pubblico quanto siano distruttibili le tue opinioni?
O dovrei forse preoccuparmi della presenza inquietante di Bo Dallas sul tavolo del commento, pronto a stuzzicarmi e a farmi perdere il match?
No, io non mi preoccupo di niente... so di essere superiore a voi.
Per prima cosa, Havoc, non ti conviene dipingerti come pilastro delle federazioni indipendenti, perché non è un vanto: è solo il primo passo per la carriera di un wrestler, anche io ho militato là durante i miei primi anni di carriera: vincere in DWF o nelle federazioni maggiori è molto più tosto, perché il livello è molto più alto.
In seguito, Jimmy, non ho compreso bene il tuo discorso sui campioni e detentori di allori: credo di aver conquistato il British Title in maniera legittima, e ciò fa di me un campione... mentre, se avessi ricevuto d'ufficio una cintura vacante, avrei dovuto dimostrarlo... e credo di essermi portato un po' del tuo cognome in DWF, avendo battuto pluricampioni come The Miz, Chris Jericho e l'attuale DWF Champion Sting.
Poi, un' ultima cosa... abbandona gli insulti, sono solo dei cliché troppo usati che non servono, se non vengono giustificati.
Perché sono un coglione, o un ritardato?
Se non c'è un buon motivo che spiega queste affermazioni, stai dicendo falsità.


Magnus abbandona il microfono per darlo alla Queen of DWF.

Mentre io sono la cagna e troia che il povero Jimmy ha citato un paio di volte.
Fermo restando che il nostro camerino è sempre ben arredato e non viene usato per coiti inopportuni, vorrei cercare di capire perché tu voglia insultarci?
Sei geloso del British Title?
Vorresti rappresentare la nostra nazione?
Ecco, oggi hai una buona opportunità per farlo, andando contro il Re.
Mentre non riesco a comprendere bene la tua misantropia... perché sei migliore degli altri uomini?
Non hai mostrato un'intelligenza superiore alla media né un talento innato.
Credo, invece, che tu abbia subito qualche trauma che ti abbia portato a odiare il mondo e amare il regresso.
Al posto di allinearti con gli altri sudditi, hai deciso di fare un passo avanti, di scoprirti, di renderti diverso.
Non c'è bisogno, perché non hai motivo di esserlo... anche noi, invece, siamo stati etichettati come misantropi, soltanto perché esponiamo la nostra manifesta superiorità.
Non dobbiamo essere pessimisti, estremi, dei pezzi di merda per fare qualcosa di buono, non dobbiamo credere nella decadenza.


Nell'ottimismo, nella gusta misura, nella morale.
Sono questi i valori che arricchiscono l'uomo.
Havoc non ha ben capito che i miei teatrini filosofici servono ad esprimere una tesi su una determinata cosa e non per sprecare fiato.
Io trasmetto questi valori a chi mi ascolta e anche a chi mi ignora, perché riescono a colpire nel profondo anche i più scettici.
Perché la cultura rende uomini migliori, li fa pensare con la propria testa... e non voglio un popolo di marionette, voglio dei sudditi che conoscano il giusto per questa terra, che possano essere d'accordo o in disaccordo con me, ma che almeno mi rispettino così come rispetto loro.
E non ho bisogno di maschere lugubri o insanguinate, di un abbigliamento creepy per essere pungente, mi basta la lama della mia parola e il mio corpo.
Io credo che questa società possa migliorare con l'aiuto di un'elite di eletti che guidi la massa, mentre tu credi soltanto di marcire nella merda.
I believe in PROGRESS... and you?


Bo, credo che abbiamo parlato abbastanza di te, e continui a non demordere.
Non so che dirti... se vuoi un match, dovrai guadagnartelo... non con sotterfugi o altri modi, ma da vero uomo.
Togli la tua fasulla filosofia di vita e tira fuori gli attributi, credo che sia necessaria una sfida.
Facci vedere il vero Bo Dallas, quello che si nasconde nelle tue parole ricolme di miele e di sterco.
Mostraci la purezza di un uomo insicuro che gioca ad essere qualcun'altro, magari solo per un match, o per un discorso, o per un attimo.
Trasformati... o sarà la forza del Regno a rieducarti.
E non sarà molto piacevole, ma servirà anche agli altri che cercano di assaltare al nostro regno: siamo pronti a punire la vostra tracotanza.


Magnus si siede sul ring, sospirando.

Il progresso del regno ha raggiunto un terzo del totale.

WE DID REVOLUTION.

WE WILL HAVE AN EVOLUTION.

AND THEN EVERYTHING WILL BE RIGHT... WITH RESOLUTION.


I due rimangono sul ring, aspettando il loro avversario.

CAMERA FADES

view post Posted: 28/7/2015, 00:47     +1Torneo Canzoni - Musica, TV & Cinema
Eccomi!

Led Zeppelin - Stairway To Heaven
Linkin Park - In The End
System Of A Down - BYOB
Pink Floyd - High Hopes
Johnny Cash - Ain't No Grave
DMZ - Where Dah Hood At
Alt J - Breezeblocks
Kanye West - Stronger

Canzone italiana: Fabrizio De André - La Guerra Di Piero
Canzone trash: Lil Angel$ - Estate

The best in the fuckin' best of my fuckin lettore musicale.
view post Posted: 28/7/2015, 00:32     +1Total Havoc - RAW Promo

Inauguro questa emoticon.



Promo assurdo, questo Havoc mi piace tantissimo... lo preferisco a Moxley, probabilmente, per gusti personali: se Jon lo trovavo troppo hardcore, hardline, un pezzo di merda ambulante anche se gestito benissimo, preferisco Jimmy: lo trovo più universale ed eclettico, poiché ha una personalità abbastanza particolare ma che unisce varie indoli. Ha dei buonissimi sbocchi e, lo dico sinceramente: Havoc > Mox.

Non voglio, DEVO feudare contro di te.

view post Posted: 27/7/2015, 15:09     Card DWF Sunday Night RAW 02/08/2015 - DWF.com
Il primo è bianco, di sinistra, satanista, il secondo è nero, di destra e credente. Steel vs Milton I, niggas.
1708 replies since 26/7/2013