Total Havoc, The World's Biggest Cunt's Raw promo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2015, 18:31     +1   -1
Avatar

Let's go Peter

Group:
Member
Posts:
12,193
Jobberosità Level:
+1,196
Location:
Livorno

Status:


Il pubblico è trepidante, da un momento all'altro potrebbe risuonare una theme e ciò significherebbe alzarsi in piedi per applaudire un proprio beniamino oppure abbassare i pollici nel caso, dal backstage, uscisse una delle figure meno ben viste della federazione.

Questo fantomatico individuo non sembra perdere tempo, poichè l'arena si oscura e le note di una theme iniziano a risuonare.



Una miriade di fischi investe il palazzetto. Gli AFI spezzano il silenzio e sotto le note di I Hope You Suffer si presenta in scena il Suicidal Misanthrope, Jimmy Havoc. Il Lord of Regression osserva la folla, lo sguardo semi nascosto dalla sua inquietante maschera nera. Non è ancora in tenuta da combattimento, indossa una camicia bianca con una cravatta rossa, jeans e scarponi. Tra poco potrebbe benissimo essere il suo turno, ma quando mai a questa troia è importato qualcosa di svolgere il proprio lavoro seguendo delle regole prestabilite da altri? Fatto sta che l'atleta britannico percorre la rampa, andando, tra l'altro, faccia a faccia con un fan corpulento in prima fila che, evidentemente, ha alzato un po' troppo la voce con lui e rispingendolo al suo posto col disprezzo più puro possibile. Salito sullo squared circle, l'ex PROGRESS Wrestling Champion si fa passare un microfono e fa per esordire, ma i cori della folla sono troppo forti.

JIMMY, YOU'RE A CUNT! JIMMY, JIMMY, YOU'RE A CUNT! JIMMY, YOU'RE A CUNT! JIMMY, JIMMY, YOU'RE A CUNT!



Il Suicidal Misanthrope si bea di ogni offensivo decibel, per poi riavvicinare il microfono alla bocca.

Giurerei di provare ad insultarmi quando si tratta di voi che sparate su un individuo come il sottoscritto ogni goccia d'odio possibile presente in corpo, magari per compensare una carriera lavorativa poco fruttuosa od una vita sessuale inesistente, ma vi assicuro che più provate a sminuire la mia persona e più colui che amate tanto chiamare troia ha voglia di rendervi la vita un inferno.
But nevermind, I'm not here to talk about you cunts.


Sorride in maniera sorniona, scatenando ulteriori boati di disapprovazione fin dalla piccionaia.

Sono qui da sole due settimane e la federazione ha deciso, come prima prova, di mandarmi contro un campione. O forse dovrei dire detentore di un alloro? Sapete, ho sempre trovato sottilissima la linea che separa questi due concetti che voi stupidi idioti non vi scordate mai di confondere l'un con l'altro.
Sono stufo marcio di sentire individui come Magnus definirsi "campioni" semplicemente perchè portano un titolo alla vita. Dimmi, patriota fasullo, cosa ti rende migliore di me? Un pezzo di latta? La troia che ti porti appresso? Oppure la calma apparente con la quale affronti ogni singola situazione nella quale ti ritrovi nel mezzo? Lascia che ti dia una lezione, inglesino, prima che tu possa anche solo sguinzagliarmi addosso quella lince bianca slavata in modo da rendere obsolete le mie argomentazioni: ho reso indirettamente grande il nostro Paese portando alla vita per più tempo di chiunque altro l'alloro massimo in PROGRESS.
PROGRESS? Che cazzo è? Ma nulla, tesoro, figurati.
Solo un posto pieno di primedonne come te per la cui messa a ferra e fuoco ho personalmente, e con piacere aggiungerei, contribuito.


Sorride di nuovo, questa volta però è un ghigno molto più sadico del precedente.

Tuttavia, non sono qui per sminuire la tua apparentemente valorosa persona solamente riportando a galla il passato. Quello è un periodo che ho personalmente contribuito a lasciarmi alle spalle in favore di una carriera più proficua, sia a livello economico che, soprattutto, glorioso.
Ti confesso, anzi, che sono proprio le persone come te a far crescere la mia misantropia giorno dopo giorno.
Arrivi qua sul ring, fai il tuo teatrino filosofico, citi un qualche casuale stronzo e poi te ne torni in quel camerino sporco e sudicio a tentar di ingravidare quella cagna che tu contribuisci a chiamare regina. Faccela anche credere, mi raccomando.
No, tu non sei un combattente, un vero campione. Persone come quella che millanti di essere si misurano dalla scia di distruzione che si portano dietro. Pensi che mi sia costruito il successo solo sproloquiando? Semplicemente salendo sul ring e usando questo microfono per impensierire i miei avversari? Sei anni luce lontano da quello che voglio dirti, fottuto ritardato.
Quello che Jimmy Havoc è ed è sempre voluto essere è la ragione per cui la mediocrità dei suoi avversari è venuta improvvisamente fuori.




Tu sei solo il primo pezzo del puzzle che verrà ricordato negli annali statistici.
La sicurezza che apparentemente possiedi è solo la maschera sotto la quale nascondi il tuo reale volto, quello di un mediocre mezz'uomo incapace di risolvere i suoi problemi senza l'aiuto di terzi, una persona incapace d'esser uomo di parola.
Per non dire inabile di dimostrarsi UOMO.

Fuck your title, your shitty cunt, the country that you represent. I belong to nothing but to Misanthropy.

Prega che a Raw non mi prenda solo la prima vittoria, ma anche la tua testa.

And that's all, Misanthropy has spoken!


Il microfono cade a terra, Jimmy esce dal ring sotto gli incessanti fischi dell'immensa platea. Un dito medio viene puntato a lungo tutto il perimetro del palazzetto. Ed è proprio su queste immagini che il collegamento stacca.



Edited by Milton - 27/7/2015, 20:04
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 18:55     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,983
Jobberosità Level:
+1,351

Status:


Magnus asfaltato a parole, figuriamoci sul ring. Bravo Milton. Spero non ucciderai mai nessuno col tuo pg ma credo che Havoc sia meno impulsivo di Moxley e questo mi piace. Complimenti.
 
Top
Wino_Forever
view post Posted on 27/7/2015, 19:15     +1   +1   -1




Io non dico niente e dicendo così ti ho detto tutto, brother.
Apro e chiudo immediatamente una parentesi: secondo me, questo qui, questo Havoc, che in così poco tempo già mi sta coinvolgendo parecchio, dovrebbe fare a meno delle male parole.
Senza di esse sarebbe perfetto.
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 19:30     +1   -1
Avatar

Let's go Peter

Group:
Member
Posts:
12,193
Jobberosità Level:
+1,196
Location:
Livorno

Status:


CITAZIONE (Wino_Forever @ 27/7/2015, 20:15) 
Io non dico niente e dicendo così ti ho detto tutto, brother.
Apro e chiudo immediatamente una parentesi: secondo me, questo qui, questo Havoc, che in così poco tempo già mi sta coinvolgendo parecchio, dovrebbe fare a meno delle male parole.
Senza di esse sarebbe perfetto.

Grazie dell'apprezzamento e del consiglio, lo seguirò. Un "fuckin" è un "cunt" pero, come minimo, ci vogliono. È parte del linguaggio del PG.
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 19:45     +1   +1   -1
Avatar

Cash Section

Group:
Admin
Posts:
5,984
Jobberosità Level:
+1,956

Status:


Mi gasa di nuovo come il primo Moxley, ti giuro, questo promo è IMMENSO. Si vede che è tornato il gasamento, e si vede che Havoc ha forse un IT Factor per te superiore a quello del Mox. Mi ci dovrò abituare, ma rispetto alla primissima uscita dello scorso RAW mi sta piacendo molto di più. Anche in versione DWF, per fortuna non sembra ricalcare in tutto e per tutto le orme del personaggio sadico e killer della DWE.

Ad ogni modo, hai annientato Magnus, fermo restando che un pg cerebrale come il suo è avvantaggiato a mio modo di vedere dal tuo tipo di personaggio. Ma forse vale lo stesso per te, siete molto compatibili.
 
Top
Trevor Leo
view post Posted on 27/7/2015, 19:50     +1   +1   -1




Già lo amo, cazzo! O meglio, amo già anche lui dato che quello vero è oltre di suo.
Promone, e non vedo perché non esserne soddisfatto. Hai sbriciolato Magnus come si deve e lo hai fatto con uno stile unico: il tuo.
Togliere le parolacce a Giacomino Distruzione sarebbe come togliere a Paolo Brosio la preghiera prima di andare a letto.
Grande Checco, spero di feudare con te per il titolo che ho alla vita, un giorno (e romperti il culo ovviamente muahahaha).
 
Top
Wino_Forever
view post Posted on 27/7/2015, 20:18     +1   -1




Il problema è proprio l'ombra di Moxley.
 
Top
view post Posted on 28/7/2015, 00:32     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
2,456
Jobberosità Level:
+6

Status:


Inauguro questa emoticon.



Promo assurdo, questo Havoc mi piace tantissimo... lo preferisco a Moxley, probabilmente, per gusti personali: se Jon lo trovavo troppo hardcore, hardline, un pezzo di merda ambulante anche se gestito benissimo, preferisco Jimmy: lo trovo più universale ed eclettico, poiché ha una personalità abbastanza particolare ma che unisce varie indoli. Ha dei buonissimi sbocchi e, lo dico sinceramente: Havoc > Mox.

Non voglio, DEVO feudare contro di te.

 
Top
view post Posted on 30/7/2015, 02:13     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
7,237
Jobberosità Level:
+2,268
Location:
Casa mia

Status:


Mamma mia, che promo!
Gli attacchi a Magnus sono stati efficacissimi, l'hai smontato alla grande.
Discorso davvero eccezionale ed ho apprezzato anche il fatto che Havoc non abbia avuto bisogno di uccidere qualcuno per offendere verbalmente il suo rivale. :rotfl:
Davvero un ottimo lavoro, Havoc riesci a gestirlo sempre meravigliosamente, proprio come già facevi in NWE. Complimenti! :ave:
 
Top
view post Posted on 31/7/2015, 11:04     +1   +1   -1
Avatar

"I've been too damn good for too damn long", Dolph Ziggler. Here to show the world

Group:
Founder
Posts:
51,608
Jobberosità Level:
+4,070
Location:
Catania

Status:


Che promo! E' stato conciso, diretto, gasante. Ottima versione di Havoc.
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2015, 16:57     +1   +1   -1

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,082
Jobberosità Level:
+905

Status:


Un Havoc per certi versi simile a Moxley e per altri completamente diverso.
Già lo odio, ma in senso positivo.
Ti confermi uno dei migliori handler in assoluto, ancora una volta.
 
Top
ChristianPeeps
view post Posted on 1/8/2015, 13:55     +1   +1   -1




Grande Milton, ottimo promo di Havoc! Se continui così riuscirai a vincere l'IC Title da Balor!
...
Ah, non è la NWE :(


Scherzi a parte, promo molto molto bello. Fra Havoc e Moxley ci sono tantissime differenze, e gli stili sono quasi contrari. Jimmy lo vedo più come un calcolatore che sa bene quello che fa, ha uno scopo preciso, mentre Moxley viveva alla giornata. Sarà interessante vedere come lo gestirai col passare delle settimane. Hai attaccato molto bene Magnus facendo leva su tutto ciò che lo riguarda. Bravissimo!
 
Top
view post Posted on 1/8/2015, 16:07     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,107
Jobberosità Level:
+1,608
Location:
Palermo

Status:


Io ti ho feudato contro per 3 mesi e questo pg non ha neanche un pelo di cazzo uguale a Moxley. Ci sono parecchie sfumature che lo rendono diverso e unico nel suo genere. Questo promo mi è piaciuto molto e a mio parere hai smantellato un pg difficilmente attaccabile come Magnus. Chapeau, sei un cazzo di mostro.


CITAZIONE (ChristianPeeps @ 1/8/2015, 14:55) 
Grande Milton, ottimo promo di Havoc! Se continui così riuscirai a vincere l'IC Title da Balor!
...
Ah, non è la NWE :(

Esci Vengeance che così divento un 2 Times IC Champion.
 
Top
12 replies since 27/7/2015, 18:31   144 views
  Share