Posts written by †Voltaire «

view post Posted: 31/12/2020, 16:24     +1SAISEI Pro #2 - SAISEI Show
A dire il vero il vostro promo l'ho voluto inserire in un'ottica futura di booking proprio perché mi ha colpito, quindi diciamo è "conservato" nel mio database dei piano a medio-lungo termine :soso:

Comunque si Black mio <3

Piccolo appunto, Bluetista ha sconfitto Wardlow non MJF
view post Posted: 20/12/2020, 12:50     -1Erfenis "PURGATORY" (3x07) - Show
Lo userò come pene per darti la sensazione di un doppio spisellamento in faccia Ferrari
view post Posted: 13/12/2020, 17:37     Erfenis "PURGATORY" (3x07) - Show
L'incipit da tv series è sempre bello. Qualcosa bolle in pentola.

Madonna che cosa bella. Era prevedibile che il .mob non perdesse i titoli, ma l'apparizione di Abigail e quello che ne consegue da il là a speculazioni molto interessanti. Uno scontro di fazioni che non si basa solo sulla guerra, ma sull'ideale di chi sia l'ancora più forte per la propria fazione. Satanic inizia con una cosa leggera lanciando il suo affronto. Son contento di rivedere in giro Abbie dopo che per parecchio tempo era rimasta "in disparte". Poi gli ultimi avvicendamenti con DeSade e Casey han fatto il resto, non posso lamentarmi assolutamente della gestione del Coven fino a questo momento.

Segmento finale molto interessante. Con uno scontro Leviathan/Tsukuyomi che si prospetta una vera e propria guerra del divino. Due entità paranormali che vogliono uccidersi a vicenda, o meglio: una vuole essere uccisa. Mistico e creepy come piace a me. Sicuramente Ste si gaserà a bestia nel leggere tutto questo. La seconda parte più "concreta" con il punto centrale della storia: Darkside Puzzle è ancora qui. Puzzle deve fare questa battaglia, affrontare il penultimo gradino e uccidere quella parte di sé. Resta il fatto che non sarà un'impresa semplice. Tutte le storie sono bellissima.

Ah e comunque DeSade cosa vuole dai gemelli? Ha un kink per me il pg di Diggia.
view post Posted: 13/12/2020, 17:10     2FH Battle Cry #3 - 2FH Show
Contavo di promare ma mi è passato di mente, sarà per la prossima :V

Sicuramente il format è leggero e aiuta la caratterizzazione dei pg e i recap danno un senso di unità e comunicabilità a tutto il resto della storia che viene narrata. A proposito: VLAD vuole il sangue, vuole l'oro! Contento di vedere come sia spuntato a cazzo durissimo e menato Hasegawa. Un buon banco di prova per il rumeno che potrà mettersi in mostra.

Tsuki fa la stronza con Violet che vince e spunta la Typhoon. Vieni che ti meno forte stronza :soso:

MANDA y AODA accolgono bene la sfida, secondo me ne uscirà un incontro molto interessante dall'esito non scontato date le molti variabili presenti in campo.

ECCOLO! MA QUANTO E' BELLO? VALHALLA SLAYER 2.0 IS HERE!

Buona vittoria di Filler che si leva qualche sassolino dalla scarpa.
view post Posted: 13/12/2020, 17:03     JPWA Strong Carnival (Finale) - JPWA Show
Il declino degli Otacon sicuramente porterà a qualche soddisfazione prima o poi, almeno lo si spera.

La vittoria di MANDA y AODA li lancia, ma il team del Dojo non ha demeritato. Come già detto, han peccato di coalizzazione. Ma la storia non finisce qui, Damien comunque sta dimostrando attaccamento alla causa. Intanto la situazione tag con i nuovi campioni è decisamente interessante. Le cose si sono evolute con naturalezza e le cinture di coppia sono al centro di una bella diatriba.

Finale bellissimo per Leo che vince e lancia la sfida a Izuru (mi sono grattato nel leggere il report). Shisui ferma SKY dal compiere gesti da stronzo di prima categoria e così abbiamo una bella soddisfazione per Kojima. Ora vediamo come si evolvono questi due fronti, con Shisui che in foto ha sempre la faccia da coglione <3

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Il coronamento di un anno, iniziato al Taisen scorso con Fox che quasi non doveva partecipare. Eccolo quasi un anno dopo a vincere lo Strong Carnival, stesso torneo che era andato vicino a conquistare alla scorsa edizione. Il finale con l'aggressione di Izuru e l'arrivo di Kojima, Hasegawa e Phoenix è davvero ben scritto. Ognuno per motivi diversi ha fatto la sua comparsa e aiutato l'eroe e gli attriti con Hase sono agli sgoccioli e sicuramente la cattiveria emergerà, in un modo o nell'altro. Intanto mi gaso nel vedere quello che succederà e nel leggere anche del ritorno di Daisuke che è al suo secondo "soccorso". Fatto sta che mi gaso come poche cose al mondo.
view post Posted: 11/12/2020, 21:49     Conferenza stampa vincitore Strong Carnival 2020 - JPWA TV

Press Conference post Strong Carnival. Le parole più attese sono quelle del vincitore, di quel Red Fox II che ce l’ha fatta. È riuscito a trionfare ed è riuscito a prendersi quella soddisfazione tanto desiderata. Finalmente la Volpe ha la sua meritata occasione e le luci della ribalta sono su di lui. Lo vediamo trionfante seduto al tavolo, pronto ad accogliere ciò che il destino gli riserverà. Ma prima c’è un ultimo passo da compiere.

RFII: Domo arigatou gozaimasu.

China il capo il mascherato, ringraziando uno spettatore immaginario che incarna chiunque lo abbia sostenuto fino a questo momento.

RFII: La strada è stata lunga, ma non si è ancora conclusa. Mi sento però di ringraziarvi perché tutto questo è anche merito vostro. Seppure la notte fosse oscura e piena di orrori, voi non avete mollato. Esattamente come me. Avete tirato avanti, chinato la testa e combattuto come se non ci fosse un domani e ora… eccomi qua. Di fronte a voi. Come vincitore della seconda edizione dello Strong Carnival. Tutto sembrava perduto con la sconfitta contro Kojima-san, ma poi le cose hanno preso una piega inaspettata. Diversa. La mia determinazione mi ha accompagnato per tutto il percorso e nella finale è emerso cosa voglia dire essere un eroe.

Fa una breve pausa, china il capo.

RFII: So che quanto avvenuto con Hasegawa-san ha dato modo a molti di lucrare e parlare, ma è vero ciò che provo. I miei sentimenti sono di rivalsa, ma non contro il campione, ma contro me stesso. DEVO assolutamente dimostrare di essere meritevole e non voglio che qualcun altro intervenga in questa mia opera. Perché seppure le azioni deplorevoli del mio avversario fosse da condannare, alla fine sono io quello che ha portato la luce. Non posso permettermi che questo venga svalutato. Essere buoni è un dovere, ma al contempo far valere le proprie ragioni e le proprie idee. Far valere chi si è; è un diritto di chiunque. Io voglio solamente renderlo chiaro. Ogni volo. Ogni colpo. Ogni caduta. Mi hanno portato a questo momento. Ma manca ancora un ultimo, importante tassello.

Riempie il petto, respirando a pieni polmoni.

RFII: Hasegawa-san. Io voglio sfidarti al meglio delle mie capacità, ma c’è un percorso da completare. E come ben si sa, ogni percorso passa inesorabilmente per il suo inizio prima o poi. Come un Uroboro, il famoso serpente che si morde la coda, il tempo torna a ripetersi con ciclicità. Quindi voglio fare il seguente annuncio. Intendo mettere in palio la mia occasione titolata… in un tag Team Match contro MANDA y AODA.

Cosa? La folla presente è in visibilio. Scossa dall’annuncio, ma non pare essere terminato.

RFII: E come mio compagno di coppia, voglio al mio fianco… Black Phoenix. Daisuke Tanaka.

Altro shock immediato con l’Eroe che chiede assistenza un suo ex alleato, il quale lo ha platealmente abbandonato.

RFII: So cosa state pensando. Che io sia pazzo. Ma non è così. O non del tutto. Voglio semplicemente tornare all’inizio. Fare un paragone con quello che ero in passato. Dando onore e citando uno dei miei primi feud importanti qui dentro. Ai tempi c’era la Justice Force e facevo affidamento sulla guida della Fenice contro MANDA y AODA. Molte cose sono cambiate da allora, ma il mio è un tributo al passato. Al cambiamento. Alla completa evoluzione. Seppure nessuno di noi quattro da me citati sia lo stesso di allora, lo spirito combattivo della JPWA è rimasto immutato. Voglio celebrare proprio quest’ultimo. La voglia di combattere e di mettersi sotto le luci della ribalta per essere un esempio da seguire. E voglio anche lanciare un altro messaggio. Seppure il mio percorso mi abbia cambiato e mi abbia portato a compiere scelte particolari. Sacrifici immensi. Sono rimasto lo stesso di sempre. Con il medesimo desiderio: essere qualcuno di cui la JPWA possa essere fiera. Essere qualcuno in cui la JPWA possa riconoscersi e poter dire: Questo è il mio Eroe. Questo è l’ultimo passo, dopodiché ci sarà il capitolo finale. Solo dopo aver chiuso questo cerchio troverò la pace. Solo dopo questo incontro troverò la giusta chiusura. Solo allora, alla fine, potrò dire di aver terminato il cammino di trasformazione.

Pausa.

RFII: Perché è ciò quello che gli eroi fanno. Si sacrificano rimanendo fedeli ai loro principi originali. Ed ho intenzione di tener fede a ogni cosa detta fino a questo momento. È tempo di eroismo. È tempo di gloria. HENSHIN!

Esegue la sua classica taunt con foga Red Fox II, la folla è ancora sbigottita dall’annuncio. Siamo pronti a qualcosa di inaudito e particolare. Sarà uno spettacolo!

view post Posted: 28/11/2020, 00:46     Squilli di tromba! - SAISEI.com
La SAISEI Pro ha comunicato sul suo sito ufficiale che a brevissimo uscirà la Card #1 e sarà inserita all'interno di un contesto più ampio che sarà di media/lunga durata. Come ci ha sempre abituato la compianta CHIKARA si partirà con un evento. Uno dei più cari ai fan di vecchia data. La federazione ha semplicemente rilasciato, in seguito a queste dichiarazioni, un rozzo file .jpg caricato anche male come unico riferimento e indizio.



source: SAISEI.com
view post Posted: 27/11/2020, 00:27     +2LUI. - Iscrizioni
L'UNICO TUO PG CHE NON SCHIFIAMO
view post Posted: 25/11/2020, 12:30     Singolo con tag team partner + trios - Iscrizioni
Ottimo! La scheda nella sezione roster però rotfl
view post Posted: 24/11/2020, 18:57     British Strong Style - Iscrizioni
I simpatici e amorevoli britannici, tutti tuoi!
1841 replies since 17/9/2006