2FH Battle Cry #3, 13/12/2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2020, 12:11     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,506
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


6PzpY2x

KvBLBYm

Video

Lo show si apre con una clip del botta e risposta in conferenza tra Red Fox II e Hiroyuki Hasegawa. L'arrivo a sorpresa di VLAD ha scosso la JPWA, che su richiesta di Hasegawa stesso ha concesso a VLAD l'opportunità titolata pretesa. E ha accettato anche la sfida di Fox e Phoenix a MANDA e AODA. 2FH Battle Cry giunge al terzo episodio! Il ring announcer annuncia poi la card della serata.

April Cohen vs V!olet
Shun Hashimoto vs Daisuke Kannazuki
MIYAKO & DAYLIGHT vs Sayaka Komiyama & Angie Yonaga
Daichi Akiyama & Kaito Shimizu vs MANDA y AODA
Archer Oliver vs SOSHO
Alter Ego & Jin Gokudo vs James Filler & Jason Benoit

ao4UIYA

La campionessa 2FH Diamonds si mostra per la prima volta a Battle Cry, sfoggiando la cintura che ha riconquistato per la seconda volta contro Mai Taniguchi. Tsuki si atteggia per quanto ha fatto a Mai, che si trova ancora in ospedale. La campionessa a quel punto si volta verso V!olet, affermando che non si aspetta di meno da lei stanotte, contro l'altra metà di Mai, April Cohen.

Violet ridacchia e afferma che a giudicare da quanto accaduto nelle ultime settimane, non sarà difficile che April faccia la stessa fine di Mai. E pensare che a tempo debito le aveva reputate persino avversarie all'altezza, mentre oggi si sente in soggezione ad entrare nel ring con una mocciosa indifesa. Le gerarchie sono state delineate.


ao4UIYA

April Cohen vs V!olet
La storia dell'incontro è una continua provocazione di Violet verso l'avversaria, cerca in tutti i modi di spronarla. Ma April ad ogni tentativo di mostrare quanto vale viene sottomessa dalla rivale. Nel finale non le basta un gran comeback per aggiudicarsi la vittoria, che va a Violet.

Dopo l'incontro, Tsuki entra nel ring col martello della campanella, un flashback che richiamata Mai Taniguchi. April striscia verso l'angolo indifesa contro le due. A quel punto nel ring arriva Maya che sbatte al tappeto Violet. Brawl violento all'esterno del ring. Tsuki però è ancora a caccia di April, la invita a rialzarsi e a lottare. April ci prova ma è intimorita.

SSHS 5! Discus Elbow Smash...Di Sarah Typhoon!
Tsuki a terra e si congeda con poche parole.

Hey bitch-chan.

Violet b. April Cohen (7:00)

ao4UIYA

I Chrome Hearts si trovano assieme a Kamihoshi IV. I primi due affermano di non esser stati fortunati quest'anno, ma che non sono stati nemmeno all'altezza avendo fallito l'assalto ai titoli. Anche Kamihoshi ha trovato la sue difficoltà ma quest'ultimo prende ad esempio Hiroyuki Hasegawa e ricorda che il RISE rinasce sempre dalle sue ceneri.

I tre puntano ai titoli Triangle.
(Alle loro spalle passeggia un ubriaco 2KP col titolo in spalla)


ao4UIYA

Daisuke Kannazuki vs Shun Hashimoto
Daisuke è un omone difficile da superare, ma Shun non è a caso uno dei migliori prospetti della JPWA e mostra il suo valore con una discreta vittoria. Inutile il tentativo di Senpai di interferire.

Subito dopo l'incontro si abbraccia nel ring con Keiji, arriva Kamihoshi e fanno il segno delle cinture.
Shun Hashimoto b. Daisuke Kannazuki (8:00)

ao4UIYA

DAYLIGHT rilascia un'intervista in merito al suo iniziale successo nella DIAMOND. Afferma che i meriti ripagano il duro lavoro e lei continua su questa strada per arrivare ad essere la punta di questo diamante. Ci metterà tutta sé stessa. A MIYAKO invece l'onere di parlare delle avversarie, affermano di aver studiato Sayaka mentre Angie resta un'incognita.

ao4UIYA

MIYAKO & DAYLIGHT vs Sayaka Komiyama & Angie Yonaga
Non a caso proprio quell'incognita si dimostra il punto debole di MIYAKO e DAYLIGHT, Angie con la sua agilità e soprattutto con l'astuzia riesce sempre ad essere l'elemento di rottura in un match dove le più apprezzate dal pubblico appaiono più rodate. Un'interferenza però è decisiva e decreta la vittoria di Angie. E' POISON.

Quest'ultima e DAYLIGHT hanno chiaramente un conto in sospeso.

Sayaka Komiyama & Angie b. MIYAKO & DAYLIGHT (8:00)

ao4UIYA

Daichi Akiyama & Kaito Shimizu vs MANDA y AODA
Davvero una bella sfida tra i due team, ma inevitabilmente il maggior rodaggio e la maggior alchimia di MANDA e AODA batte i membri del Godai Dojo con una sequenza finale spettacolare.

MANDA e AODA restano nel ring, chiedendo un microfono.

MANDA y AODA b. Daichi Akiyama & Kaito Shimizu (9:00)

ao4UIYA

Dopo il match MANDA prende il microfono e urla alla telecamera che questo è un messaggio per i campioni in carica, per tutti quelli che ronzano attorno al titolo...E un messaggio per Red Fox II e Black Phoenix. MANDA non ha dimenticato lo scorso Strong Carnival, dove ha mostrato tutto il suo valore. Questo è il duo più devastante della JPWA e lo dimostreranno ancora, quando a Wrestle Taisen II si prenderanno sia i titoli tag che il PWGP Heavyweight Title.

Poi nel ring arriva anche Archer Oliver, prossimo a una sfida con SOSHO. MANDA afferma di conoscere bene Oliver e di sapere dove può arrivare il suo sadismo. SOSHO crede di essere hardcore, ma fin quando non avrà superato Oliver non potrà mai conoscere cos'è il vero estremo. Risuona proprio la theme di SOSHO, il membro del DRAKKAR è pronto al match.


ao4UIYA

Archer Oliver vs SOSHO
Forse MANDA ci aveva anticipato qualcosa, ma pur essendo un match classico i due fanno di tutto per sforare le regole. Si affogano con le corde, sfruttano i paletti e le barricate. Arrivano a colpirsi con multiple testate e spaccarsi la fronte. Tra tutto quel sangue, verso la fine arriva la follia. Superplex all'esterno del ring sul cemento, di SOSHO su Oliver. Doppio count out.

Dopo il match Oliver resta al tappeto ma SOSHO rientra nel ring desideroso di finire quanto iniziato, il pubblico impazzisce...Perché alle sue spalle arriva qualcuno che lo volta. Equilazer. Stunner e SOSHO crolla sul mat.

L'uomo afferra il microfono e lancia un messaggio a Meinar Nystrom, e a quel 2FH World Heavyweight Title che era destinato ad essere suo. Ad essere del nuovo Prescelto, il vero volto della Fight For Honor. Meinar ha solo rimandato di anni quel destino che era segnato.

WjPVm0i
Quel titolo è di Kain de Roland.

Archer Oliver vs SOSHO finisce per doppio count-out (10:00)


ao4UIYA

Jin Gokudo parla a nome dei Remnants. Afferma che lentamente la disperazione sta prendendo il controllo della JPWA, come dimostrano le cinture alla vita sue e di Alter Ego. Ma non saranno le uniche. Alter Ego prende parola, capo chino e occhi sulla cintura. Molti si chiedono perché, perché attaccare James Filler e sceglierlo come prossimo sfidante. Alter Ego afferma che la categoria dei gaijin è stata soggiogata per troppo tempo, che tutti loro si sono sentiti come lui. Uno scarto, un reietto. Alter Ego vuole mettere questo titolo in palio con chi prova ciò che provava lui prima di essere l'uomo più importante della categoria.

E James Filler è tra questi. Uno scarto del Team HEBI. Uno scarto della categoria Gaijin. Uno scarto del wrestling.


ao4UIYA

Alter Ego & Jin Gokudo vs James Filler & Jason Benoit
Dopo quelle pesantissime parole era inevitabile che James non si sentisse più che motivato a fare bene. Il match è davvero divertente, con Benoit che quando prende il sopravvento è a dir poco devastante. Nel finale Jason sul punto di eseguire la F5 su Jin si becca un Missile Dropkick di Alter Ego, Filler gli da il cambio e Alter Ego prova a distrarlo. Nulla di fatto, Benoit ferma Alter Ego e Filler si prende la vittoria su Jin.

Nel post-match Filler prende il microfono e gasato come non mai afferma che se questa è la reazione che ha uno scarto del wrestling dal pubblico (e il pubblico è caloroso per lui nel mentre) allora lui è onorato di esserlo. Così come sarà onorato di prenderlo a calci in culo settimana prossima e di togliergli il titolo United Nations!
James Filler & Jason Benoit b. Alter Ego & Jin Gokudo (12:00)

ao4UIYA

 
Top
view post Posted on 13/12/2020, 17:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


Contavo di promare ma mi è passato di mente, sarà per la prossima :V

Sicuramente il format è leggero e aiuta la caratterizzazione dei pg e i recap danno un senso di unità e comunicabilità a tutto il resto della storia che viene narrata. A proposito: VLAD vuole il sangue, vuole l'oro! Contento di vedere come sia spuntato a cazzo durissimo e menato Hasegawa. Un buon banco di prova per il rumeno che potrà mettersi in mostra.

Tsuki fa la stronza con Violet che vince e spunta la Typhoon. Vieni che ti meno forte stronza :soso:

MANDA y AODA accolgono bene la sfida, secondo me ne uscirà un incontro molto interessante dall'esito non scontato date le molti variabili presenti in campo.

ECCOLO! MA QUANTO E' BELLO? VALHALLA SLAYER 2.0 IS HERE!

Buona vittoria di Filler che si leva qualche sassolino dalla scarpa.
 
Top
1 replies since 13/12/2020, 12:11   38 views
  Share