Posts written by Kjaer

view post Posted: 4/10/2018, 09:33     Father Callahan - Erfenis Roster
article-2403307-1B7CC5A2000005DC-587_634x286

DATI DELL'HANDLER

Nome e Cognome: Kjaer

DATI DEL WRESTLER

Nome: Desmond Stephen Callahan
Nickname: Father Callahan, Iron Priest, The Exorcist
Data di Nascita: 21 Settembre, 1979
Luogo: Salem, Massachusetts
Altezza: 185 cm
Peso: 90 kg
Allineamento: Tweener
Theme Song:

Titoli vinti: -
Stile di lotta: Brawler
Stile di lotta secondario: Hardcore
Mosse tipiche: Backbreaker (anche slingshotting), Back kick/knee attack, Big boot (anche con l’avversario intrappolato fra le corde), Elbow drop (anche dalla seconda corda), knee lifts multipli, Neckbreaker (apron), Powerbomb (tutte le varianti)Pumphandle falling powerslam, Rotating vertical suplex
Mosse Speciali: Requiescat in pace/RIP (Sleeper Hold with scissors) , Leap of Faith (Shooting Star Press), In Hoc Signo Vinces (Running Double Ringe Strike, spesso contro l’avversario alle corde/al paletto) apre la strada ad una delle sue finishers

Finishers: Crucifixion (Crucifix Powerbomb)
Vade Retro Satana (Violentissimo Lariat alla testa/ nuca dell’avversario) *
Exorcism (Mandible Claw) **

*Viene sempre eseguita con la mano circondata da uno o più rosari, benedetti con acqua santa
**Oltre ai rosari benedetti, usati anche in questo caso, l’avversario viene ricoperto da acqua santa, per far si che l’esorcismo abbia effetto

BACKGROUND

Desmond nasce a Salem da una famiglia irlandese di ceto medio-basso. Il padre, modesto operaio in una fabbrica tessile, era un’alcolista che spesso e volentieri picchiava sia lui che la madre, un’insegnante elementare dalla forte fede cattolica. Probabilmente è stata proprio lei ad avvicinare il giovane Desmond alla Chiesa. Questi però non decise di entrare in seminario sin da subito, preferendo prima laurearsi, in Storia, alla Harvard University, con una borsa di studio per merito. Le ingenti spese legate al carovita di Boston, un’enorme metropoli rispetto alla cittadina dov’era cresciuto, spinsero il ragazzo a cercarsi una via alternativa per mantenersi, che trovò negli incontri clandestini di boxe “nuda”. La sua forte tempra, lascito delle batoste subite dal padre, venne lui in soccorso, permettendogli di resistere per un annetto, giusto il tempo necessario per accumulare un discreto gruzzoletto. Terminato il suo percorso di studi Desmond, spinto dalla sua forte fede in Dio, decise di prendere i voti, entrando a far parte dell’ordine dei Gesuiti. Qui, oltre a conseguire un dottorato di ricerca, conobbe il cardinale Cromwell, famoso esorcista, che lo prese sotto la sua guida. Grazie agli insegnamenti del Cardinale, Desmond imparò ad riconoscere e, soprattutto, a combattere il maligno in tutte le sue forme. Così, una volta ordinato sacerdote esorcista, Callahan partì da Washington, sede del suo ordine, per recarsi in ogni angolo del globo, in un’eterna lotta contro le presenze demoniache.


ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO

Nonostante sia un prete cattolico, Padre Callahan non applica alla perfezione il principio di “porgere l’altra guancia”. Il suo compito è combattere il Demonio e per far ciò si serve di ogni mezzo possibile. Per questo non disdegna, affatto, l’utilizzo di oggetti contundenti che però, prima di essere utilizzati, vengono accuratamente benedetti con dell’acqua santa, che Desmon porta sempre con se. Il suo stile di combattimento è molto duro, rispecchiando alla perfezione l’attitude dei praticanti della boxe nuda. Durante i match spesso prega e si fa il segno della croce, specie prima e dopo aver dato il colpo di grazia definitivo al suo avversario. Al termine degli incontri benedice gli avversari, appurandosi di averli definitivamente liberati dal maligno. Fuori dal ring adotta uno stile di vita molto rigido, al limite del monastico, accontentandosi del minimo indispensabile e cercando di stare alla larga da ogni tipo di vizio.

ATTIRE

Si presenta sullo stage con una lunga tunica nera con il colletto tipico dei sacerdoti, pantaloni e guanti di pelle, neri anch’essi, ed un lugubre copricapo. Una volta sul quadrato abbandona la tunica ed il cappello, tenendo però i guanti. Porta sempre con se diversi oggetti religiosi come Bibbie, Rosari, Croci, Ostie e Boccette d’acqua santa, che hanno sempre un utilizzo pratico in ring. Il suo corpo è interamente ricoperto di tatuaggi, ovviamente di matrici cristiana come croci, di varie dimensioni, ritratti di santi e preghiere in latino.
view post Posted: 21/9/2018, 18:05     Erfenis "Wait and you'll see" (2x01) - Show
CITAZIONE (The Undetected Hero @ 10/9/2018, 19:21) 
CITAZIONE
Puzzle vince e convince, anche se si trova di fronte ad un altro avversario. Non mi aspettavo Callahan, per niente. Uno scontro tra "buoni" in questo contesto è qualcosa che non mi aspettavo, sarò sincero.

Io Callahan proprio buono non lo definirei. Ha tutta una sua tridimensionalità che lo ritiene unico, mi sa tanto di face all'apparenza che in realtà è opportunista.

Esattamente, hai centrato il punto in pieno.
view post Posted: 22/3/2018, 11:32     +2Sunset #35 - Show
CITAZIONE (S!mon @ 13/3/2018, 19:13) 
Quindi non c'era di fatto :rotfl:

Tutta colpa di Saito che non ha jobbato a Daniel cedendogli il titolo EWW :(
view post Posted: 15/12/2017, 11:48     Fixed - Show
Commenti sparsi:

-Concordo pienamente con Tromby e Diggia, ho faticato terribilmente per provare con le due sorelle. Non credevo di avere tante difficoltà sinceramente, e non so se ciò dipenda dai PG in se, non sviluppati a dovere, o dal fatto che sia la mia prima volta nell'handlerare dei Pg femminili. Le premesse sono pessime, spero di migliorare un po' col passare del tempo, anche se dubito che ciò possa avvenire in maniera esponenziale.

- Il feud Saito- Berg prosegue bene, vedrete la risposta del Maestro durante il prossimo show TWP. Il bello di questa rivalità è che pur lottando per un titolo interfed i due si conoscono benissimo, ragion per cui si può andare ben oltre il semplice "dammi quella cintura perché sono il migliore della mia federazione".

- Non sono d'accordo con la sconfitta di Lilith, per lo più non in quella maniera. Che senso hanno i poteri soprannaturali se poi non ti portano ad avere la meglio? Non dico che deve diventare come Finn Bàlor versione Demon King, però almeno non perdere per colpa di delle sediate, che sono si una mazzata ma non al livello dei "poteri" IMHO. Poteva anche perdere, ma non in questa maniera.

- Marlene è stata utilizzata come vittima sacrificale da parte del PI e questo secondo me la ridimensiona parecchio. Allo stato attuale è lo zerbino di Karin e la cosa non mi piace perché in lei vedo del potenziale (anche se devo ammettere che è guardando Margot Robbie è un po' difficile vedere il resto ). Kat è tosta, anche se secondo me non basta come unico baluardo di difesa contro il Project Insanity.

- Ho apprezzato la scelta di far attaccare Satanic prima del match, facendo si che potesse perdere in maniera pulita contro DK senza grosse conseguenze. Come tutti ho ovviamente hype sull'identità del uomo misterioso, anche se una mezza idea me la sono fatta...sarà mica un ex 2FH?

- Il ME non mi ha entusiasmato chissà quanto, probabilmente perché mi aspettavo che l'interferenza di Dark Polo Puzzle sarebbe risultata determinate ai fini dell'incontro. Poi Sent non poteva già perdere alla prima difesa in PPV, altrimenti l'influenza del Project Insanity ne avrebbe fortemente risentito. Il segment finale si poteva inserire diversamente IMHO, dato che secondo me ci voleva un distacco netto tra il match (ed il massacro conseguente) ed il post.
view post Posted: 20/11/2017, 18:04     +12FH Harakiri - 2FH - Fight For Honor
Approfitto di questi attimi di tempo libero per commentare un po' di robe, iniziando dalla mia amata 2FH (mi mancava da morire dirlo).

Preshow: troppo bello il segmento a' lesbica tra April e Harley, che arriva così all'improvviso. Il perché di tale gesto ci viene rivelato subito dopo, con tanto piacere da parte del vecchio Dottore svedese. Khan e Custer continuano a darsele alla grande, presumibilmente continueranno a farlo anche nei mesi a venire.

Show: Cj Harris è un paraculo, e lo dimostra anche in questa occasione, prestavolto più che azzeccato.

Bello anche il debutto del Club versione giapponese, con Bunji come leader.

Questo era un PG con tante belle potenzialità, ragion per cui non mi dispiace affatto di vederlo ancora all'opera.

Berzerk continua ad arare chiunque si ponga sul suo cammin, esattamente come in DownUnder.

Sinceramente non mi aspettavo la vittoria di Clarke, sarà che marcavo Conor Myers abbestia sin dal feud (mostruoso) contro Satanic. Vedremo come proseguiranno le cose tra i due.

Puzzle che vince i titoli di coppia da solo è una figata assurda, perfetto per un Pg come lui. Sono curiosissimo di vedere come andrà avanti il da farsi, anche perché credo che, a livello formale, anche Stoickov può fregiarsi del titolo.

Daniel conquista finalmente il suo primo titolo, mi scende una lacrimuccia. Vedere il mio Pg gestito in questa maniera non può che farmi piacere, anche perché è esattamente come gestirei io un PG del genere. MARCO PRENDI NOTA!

CITAZIONE
Bergstrom, Harley e April > Bergstrom e le Johansson

Sono perfettamente d'accordo, quest'alleanza ha molto più senso, oltre ad essere anche maledettamente più figa. Daniel + dottoressa lesbica + lesbica pazza scatenata = <3

Questo segment, perché il match alla fine non c'è stato, continua ad aggiungere pepe ad un feud a mio avviso inevitabile tra due PG estremi come Satanic e Alpha Jack. I due si spingeranno ai limiti, sia fisici che psicologici, facendosi tanto, ma proprio tanto, male.

Il povero Jason non riesce nell'impresa di riprendersi il suo titolo, che viene difeso, seppur rubando alla grande, da quel vecchio volpone di Kain de Roland. Ora il quesito è lecito: ci sarà l'ennesima rivincita? Oppure qualcun'altra si metterà sulla strada del francese?

Lilith prima, e Chan poi, rovinano la possibile impresa di Alayane Williams. Peccato, la diamond di Gaffu continua ad essere miss mai una gioia, e Zoey si salva il culo perché di fatto Lilith non riesce ad incassare. Con questo finale direi che la possibilità di vedere un match a più donne, con loro quattro di mezzo e non solo, non è poi così remota.

Ayrton batte Dassio per l'ennesima volta, vanificando tutti i suoi sforzi. Direi che adesso, anche per la stipulazione del match, altri proveranno a spodestare il brasiliano dal suo trono insanguinato. Il guerriero si leccherà le ferite, con un feud che gli farà risalire la china.

Mamma Meinar, INARRESTABILE. Contro ogni pronostico, più per la stipulazione dell'incontro che per il suo status, vince e porta a casa il titolo. Un riconoscimento che avrebbe comunque ottenuto, a mio avviso, entro il prossimo PPV. De Roland ci prova a fregarlo, venendo però distrutto a sua volta. Zoey prova un ultimo tentativo in extremis con la sua security ma niente, anche loro vengono abbattuti dalla Fenrir. Più Harakiri di così si muore.
view post Posted: 7/11/2017, 17:07     Game of Thrones - il GDR - Spam
EWDtfBf
il re folle è morto!

A sedere sul Trono di Spade è il figlio Rhaegar Targaryen, primo del suo nome.
Nobile il suo animo e degne di memoria le sue gesta, ha guidato i Sette Regni oltre le cupe coltri della guerra verso le placide acque della non belligeranza.
Il lungo inverno è trascorso divenendo un pallido ricordo nei cuori degli uomini. Fastosi ricevimenti punteggiano qua e là le Terre Occidentale, sprigionando il sapore dolce e confortante della pace...
...fino all'era odierna.
Un'improvvisa minaccia si affaccia da Oriente e chiama il Re alle armi, ancora una volta. Nessuno sa dire qual esito avrà, né quando avrà fine.
In sua assenza, inattese alleanze e vecchi rancori vanno a comporre la nuova scacchiera geopolitica di Westeros. Ed una sola cosa è certa a chiunque: nulla sarà più come prima.
Le Rose torneranno a pungere.
I Kraken infesteranno le acque della Baia.
Metalupi e Guardiani del Delta proteggeranno il Nord dagli artigli del Leone e dai possenti palchi del Cervo.
I cieli saranno nuovamente solcati dai Falchi e il fiero Sole rivendicherà il Sud con le proprie lance.
quale sarà la tua mossa?

benvenuti al
EWDmKrmasi5wmJNVjCxBN5wQQXu6fElep2FkS0qyPy
got gdr
view post Posted: 30/10/2017, 12:30     Izabela Johansson - Roster
zBZXVb5

Nome: Izabela Johansson
Nickname: “Finnish Deadliest Exports (one of the two)”, “Death with a pretty Face”, “Doctor’s Left Hand”
Data di Nascita: 9 Ottobre 1996 (21 anni)
Provenienza: Helsinki, Finlandia
Altezza: 1, 75 m
Peso: 55 kg
Allineamento: Tweener
Theme Song: Placebo - Meds
(Prestavolto: Bella Hadid)

ATTIRE: Vedi foto.

GIMMICK: Esattamente come la sorella maggiore Jelena, anche Izabela, ex supermodella, è un soggetto psichiatrico, anche se non si conosce bene l’esatta natura della patologia, ed è in cura dal Dottor Bergstrøm. Il suo ritiro forzato non ha fatto altro che peggiorare ulteriormente il suo carattere, già da tempo scontroso e irrispettoso nei confronti del prossimo, chiunque esso sia. Alterna a momenti di foga e violenza incontrollabile, ad attimi di tranquillità e distacco, rendendola imprevedibile in ogni situazione, esattamente come la sorella. L’unico che riesce in qualche modo a calmare i suoi istanti è proprio il suo medico.

STILE DI LOTTA: La carriera da modella le ha permesso di avere un fisico costantemente allenato, e di provare una miriade di discipline sportive per restare in forma. Sul quadrato però, ha imparato tutto dal Dotto Bergstrøm. In particolare il suo stile, prendendo spunto da Daniel, è focalizzato sullo strong style e sulle prese di sottomissione, delle quali si serve per provocare maggior dolore ai suoi avversari. Non disdegna i match hardcore, che risvegliano il lato più violento della sua personalità.


PARCO MOSSE: Suplex ( Bridging German, Superplex, Double underhook, X plex), Backbreaker ( Canadian, Capture Suplex onto the Kneee, Argentine), Brainbuster ( Scoop, onto the knee) , Kick ( Super, Running single leg), Discuss Lariat, Cross armbreaker, Boston Crab (tutte le varianti), Texas Cloverleaf, Triangle Choke, STF (tutte le varianti), Suicide Dive

Signature
- CalFinnish (Calf slicer)
- It came from Finland ( Cannonball)
- Scandinavian Downlift (Imploding 450° Splash)


FINISHER:
- Placebo effect ( Vertical Suplex Piledriver), solo in occasioni particolari
- Hell’s Bellz (Gogoplata)
- Last Runaway (Bomaye, utilizzando la gamba sinistra)

BIOGRAFIA:
Izabela cresce in una ricca famiglia finlandese, assieme alla sorella maggiore Jelena. Il padre, ricco imprenditore edile, e la madre, famosa ex modella olandese, permettono loro di vivere un’infanzia con tutti gli agi possibili. Sia lei che la sorella ereditano il patrimonio genetico della madre, il che permette loro di iniziare sin da giovanissime la carriera da modelle. In poco tempo, grazie anche ai loro lineamenti particolari, che le rendono molto diverse dalle classiche bellezze scandinave, diventano famosissime in tutto il mondo. Le due sorelle arrivano a sfilare su tutte le principali passerelle del pianeta, arrivando a comparire sulle copertine delle più famose riviste, di moda e non, di tutto il mondo. Poi, proprio all’apice del loro successo, lasciano le scene. Due modelle, fra i personaggi più seguiti su tutti i social del mondo, abbandonano la loro carriera sul più bello, una cosa che non si vede certo tutti i giorni. Spariscono per mesi, facendo preoccupare milioni di fan. Poi, proprio quando tutti temevano il peggio, entrambe ricompaiono sugli schermi della DownUnder, lega di wrestling australiana, al fianco del Dottor Daniel Bergastrøm.





STATUS ATTUALE: //

TITOLI VINTI: //

CAREER HIGHLIGHTS

Edited by makko 95 - 5/11/2017, 19:06
view post Posted: 30/10/2017, 12:29     Jelena Johansson - Roster
Y75Lq3Q

Nome: Jelena Johansson
Nickname: “ Finnish Deadliest Exports (one of the two ) “ , “Cutest Pain Killer”, “Doctor’s Right Hand”
Data di Nascita: 23 Aprile 1995 (23 anni)
Provenienza: Helsinki, Finlandia
Altezza: 1, 79 m
Peso: 57 kg
Allineamento: Tweener
Theme Song: Placebo - Meds
(Prestavolto: Gigi Hadid)

ATTIRE: Vedi foto.

GIMMICK: Jelena, un tempo famosa modella esattamente come la sorella minore Izabela, è affetta da problemi psichiatrici ancora non ben specificati, che la hanno spinta dritta fra le braccia del Dottor Bergstrøm. A causa del suo ritiro forzato dalle scene è diventata molto più cinica e violenta di quanto fosse in passato, alternando questi comportamenti a momenti dove invece è molto loquace con il prossimo, amico o nemico che sia. Questi comportamenti bipolari la rendono imprevedibile, dentro e fuori dal ring. L’unico che sembra tenerla a freno è proprio il suo medico curante.

STILE DI LOTTA: Il suo passato da modella le ha regalato un fisico tonico, frutto dei continui allenamenti in palestra. Il suo background è misto avendo fatto parecchio sport proprio per ragioni professionali ma tutto quello che sa sul wrestling è merito di una sola persona: Daniel Bergstrøm. Adotta quindi uno stile di combattimento molto simile a quello del suo maestro, focalizzandosi su colpi duri dello strong style non disdegnando, però, manovre aeree e spettacolari. Alla fine resta sempre una donna che ama stare al centro dell’attenzione.

PARCO MOSSE: Suplex ( Bridging German, Superplex, Double underhook) , Brainbuster ( Scoop, onto the knee) , Kick ( Super, Running single leg), Discuss Lariat, Cross armbreaker, Springboard Roundhouse Kick, Senton, Suicide Dive, Jumping Knee, Pelè Kick


Signature
- Finnish Goodbye ( Springboard forearm Smash )
- It came from Finland ( Cannonball)
- Scandinavian Downlift (Imploding 450° Splash)


FINISHER:
- Placebo Effect ( Vertical Suplex Piledriver), solo in occasioni particolari
- Beautiful Pain (Double Underhook Crossface)
- Last Runaway (Bomaye, utilizzando la gamba destra)

BIOGRAFIA:
Jelena cresce in una ricca famiglia finlandese, assieme alla sorella Izabela. Il padre, ricco imprenditore edile, e la madre, famosa ex modella olandese, permettono loro di vivere un’infanzia con tutti gli agi possibili. Sia lei che la sorella ereditano il patrimonio genetico della madre, il che permette loro di iniziare sin da giovanissime la carriera da modelle. In poco tempo, grazie anche ai loro lineamenti particolari, che le rendono molto diverse dalle classiche bellezze scandinave, diventano famosissime in tutto il mondo. Le due sorelle arrivano a sfilare su tutte le principali passerelle del pianeta, arrivando a comparire sulle copertine delle più famose riviste, di moda e non, di tutto il mondo. Poi, proprio all’apice del loro successo, lasciano le scene. Due modelle, fra i personaggi più seguiti su tutti i social del mondo, abbandonano la loro carriera sul più bello, una cosa che non si vede certo tutti i giorni. Spariscono per mesi, facendo preoccupare milioni di fan. Poi, proprio quando tutti temevano il peggio, entrambe ricompaiono sugli schermi della DownUnder, lega di wrestling australiana, al fianco del Dottor Daniel Bergastrøm.


STATUS ATTUALE: //

TITOLI VINTI: //

CAREER HIGHLIGHTS

Edited by makko 95 - 27/6/2018, 19:13
view post Posted: 20/10/2017, 15:27     Sunrise #28 - Show
Andiamo per ordine:

Project Insanity: Come stable non mi dispiace, il motto è funzionale alla storyline, così come i vari PG. Marlene riprende parecchio, come del resto Harley Night, la controparte fumettistica (in questo caso cinematografica), anche se in questa fed c'è posto per un solo dottore :B): . A parte gli scherzi, i PG non mi dispiacciono (eccetto la leader che è nammerda).

Lilith Vs Cait: Quella gran gnocca di Lilith proverà a levare alla giappa stronza il titolo, mentre la povera Cait continua a prenderle a destra e manca. Come già suggerito da Diggia, credo che ci sia Marlene dietro a questa storia.

Berg Vs Saito: Qui arriviamo ad un momento meh. Sinceramente, vedo questa alleanza come qualcosa di forzatissimo. Ok, c'è il Project Insanity da annientare ma, per quale motivo Aly e Saito dovrebbero fidarsi ancora una volta di Daniel, che ha dimostrato, più e più volte, di non essere adatto al gioco di squadra? Lui ha sempre detto di preferire il Caos all'ordine, qualsiasi esso sia, come può allearsi nuovamente col Maestro Sora, che della Legge e dell'ordine ne è l'emblema? Sono molto scettico.

Puzzle Vs Project Insanity: Ok, questa è una figata. Puzzle contro la sua vecchia controparte, rifacendosi al periodo nel quale era nel vecchio Project Lobotomy, è una storyline interessante. Ora ho hype riguardo l'identità dell'uomo mascherato.

Clarissa Hero: Ok, sono un noob completo riguardo le parentele nel mondo delle e-fed. Clarissa è la sorella di Hero, giusto? Il che vuol dire che Tromby is back, giusto? :ddd:


Nel complesso l'inizio non è male, anche se forse un po' sottotono rispetto alle puntate precedenti. Mi aspettavo un inizio con i botti, invece è stato molto slow. Il che non è necessariamente un male eh, stavo solo facendo un confronto tra la prima e la seconda stagione, un innocente paragone.
view post Posted: 14/6/2017, 16:50     +2Symphony of Betrayal - Show

Il finale del PPV si può facilmente riassumere così:


457 replies since 11/2/2010