Fixed, Dec 10, 2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2017, 20:10     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,586
Jobberosità Level:
+400
Location:
Taranto, Italy

Status:



KH: "You will fight, Puzzle.
Combatterai. Combatterai con tutte le tue forze. Combatterai i tuoi stessi demoni fino alla fine. Finché ogni singola energia sarà svanita dal tuo corpo.
Combatterai, Puzzle.
E... verrai sconfitto.

Perché... solo nella follia risiede la libertà.
Ed è nella follia che sarai nuovamente te stesso.


One Week, Puzzle.


One week and you will be...


...



...


Fixed."



Karin si fa da parte.
Perché il senso delle sue parole diviene ancora più chiaro.







Ora che lui è qui.






HayabusaInterview

Il suo lato oscuro.
Darkside Puzzle.


Lo solleva.



...



TIGER BOMB.



Il silenzio d'un intera arena.


...


Una risata.


...


Una frase.
Il monito di un destino già segnato.




"Thou shalt have... no other Puzzle before me."



divider


cWrigxb

Qudos Bank Arena, Sydney (Australia)

Video


divider


POCHI GIORNI DOPO SUNRISE #28

Il luogo è piuttosto isolato, abbastanza da trasmettere una certa malinconia se non, addirittura, una leggera tensione. La quiete viene interrotta dall'apertura della porta principale semplicemente spinta in avanti, segno che non era stata propriamente chiusa.

Clarissa Hero con un volto ben accorto e con passo felpato s'introduce nella dimora.

Si osserva attorno, non potendo di certo negare un certo gusto della padrona di casa. Non passa molto tempo prima d'accorgersi che quello è un luogo momentaneamente inabitato, cosicché si avvicina alle pareti in vetro e osserva il prato verde all'esterno, come per riflettere...

Ma proprio la riflessione di un oggetto in particolare richiama la sua attenzione...

Sul tavolino alle sue spalle nota una bottiglia di vino aperta da non molto, persino una dose versata in un calice non bevuta. Accarezza con leggiadra il perimetro del calice per poi volgere lo sguardo verso la seconda porta della villa, notando anch'essa spalancata.

...

A: "Tornerà?"

Una domanda diretta quella di Aya.

CH: "La vulnerabilità della dimora e quel calice ancora rosso lo escludono, mia cara..."

Coglie il calice con cura, come se avesse raccolto nella mano un fiocco di neve. Siede sul divano e osserva una foto posta sulla mensola alla sua destra, per poi bere un sorso del vino.

CH: "Ciononostante noi resteremo qui, come il caso vuole che sia."

L'ultima inquadratura è proprio sulla foto che Clarissa osserva con un sorriso malefico.

WVZV7xq


divider


Ci troviamo nel backstage delle sorelle Johannson, all’interno dell’Arena che ospita Fixed, il primo special event del nuovo corso DownUnder. Il loro match odierno, che segnerà il debutto delle due sorelle finlandesi in un evento a pagamento, sarà anche l’opening della serata. Da ciò si può comprendere l’elevata tensione generata da un episodio del genere, per nulla nascosta dalle due native di Helsinki.

J:“Diamine sorella, non possiamo permetterci cattive figure stasera!”

A parlare è Jelena, la bionda, che avanti ed indietro per il locker room senza sosta.

I:“I know, Jel . Abbiamo promesso al Dottor Bergstrøm di avere un impatto positivo, non dobbiamo commettere errori. Di solito sei tu la frana…..”

Izabela non le manda a dire, ma la sorella non è dello stesso parere.

J;“Ma davvero hai il coraggio di fare battutine stupide in un momento del genere? Dio Bel, non sei cambiata affatto. Non mi costringere a ricordati chi è quella delle due che ha battuto la campionessa in carica al suo debutto….”

La Cutest Pain Killer se la ride, mentre la Death with a Pretty Face incassa il colpo. O forse no….

I:“Cosa vorresti insinuare? Mi stai forse dando della debole, sorellina?”

Izabela si avvicina pericolosamente alla sorella, gli animi si scaldano…..

J:“Dai sorella, non qui, non ora. Litigheremo dopo il match, come sempre….”


L’espressione della bruna muta rapidamente, ed il clima torna disteso.

I:“Well, ti sei salvata….per adesso!”

J:”Conserva questa rabbia per dopo, ti servirà.”

I:”Probabilmente è anche troppa, per quelle due ragazzine. Hai visto come ci hanno guardato settimana scorsa? Addirittura quella Sophie ha avuto il coraggio di dire che i nostri vestiti erano spazzatura….ma come osa!”

Jelena se la ride, sistemandosi il corpetto.

J:”Le parole se le porta via il vento, cara sorella. Riuscivo a vedere il suo fegato gonfio da sotto la sua pelliccia, è evidente che rosicava, ed anche tanto. Chi alla nostra età si può vantare di essere apparsa sulle copertine di tutte le copertine delle edizioni principali di Vogue? O di aver partecipato all’annuale sfilata di Victoria’s Secret con la propria sorella? No One, baby.”

I:”Be, di qualcosa lei e la sua amichette Aya, un nome che anticipa già le sue prime parole, potranno vantarsi, se ci pensi. Saranno le prime sfidanti ufficiali a subire una sconfitta ufficiale dalle Sorelle Johannson in coppia. Un onore da non sottovalutare. Sophie potrà celebrare il tutto con un bel post su Instagram, che sicuramente farà incetta di likes. Solo che ci vuole un hashtag adeguato, che faccia risaltare la foto al meglio. In queste cose sei sempre stata meglio tu di me, Jel…”

Izabela guarda la sorella, che strabuzza gli occhi come se avesse avuto un’illuminazione divina.

J:”Che ne dici di Natural Born Losers?”

I:”Rende bene l’idea, ma forse è un po’ troppo sputtanato. “

J:”Allora andiamo sul classico, con “The Eternal Seconds” , così da accontentare tutti. Ci stai?”

I:”Non sarà originale, ma è perfetto per l’occasione, andata. Abbiamo l’hastag, abbiamo le motivazioni, il più è fatto. Ora dobbiamo andare lì e fare il nostro dovere, sorella. Ricordando le parole del Dottor Daniel….”

J:”Se collaborate siete invincibili. Come potrei mai dimenticarlo.”

Izabela si avvicina alla sorella, accennando un leggero abbraccio, che viene ricambiato.

I:”Let’s do this, Jel.”

J:”Let’s do this, Bel.”

Dopo il saluto le due sorelle abbandonano lo spogliatoio, dirigendosi verso la ring zone più cariche che mai.

Camera Fades


divider


POCHI GIORNI PRIMA DI FIXED

E' passato poco più di un mese dal giorno in cui Clarissa Hero si è appropriata della celebre villa di Zoey Di Maggio e, nonostante il loro arrivo, poco o nulla è cambiato nell'arredamento da quel giorno. Il campanello della casa intanto suona ancora e ancora, sinché Aya giunge ad aprire.

S: "Finalement!"

Urla Sophie, senza nemmeno distogliere lo sguardo dal suo iPhone. Schiocca due volte le dita e poi alza l'indice verso il corridoio.

S: "In fondo, terza porta a sinistra...Lavorate, scimmiette mie!"

E sfoggia un sorriso a dir poco finto e forzato mentre una serie di giovani ragazze passano attraverso il soggiorno con una carrellata di vestiti. Aya prima osserva la scena, poi richiama l'attenzione di Sophie prendendola per un braccio.

A: "Milady Clarissa non vuole cambiamenti."

S: "Oh ma chère, se solo tu avessi per la tua alitosi la stessa cura che Clarissa ha per questa dimora il tuo alito profumerebbe sempre di menta. Lei non vuole cambiamenti come io vorrei al tuo posto un six pack con una noce al posto del cervello da poter portarmi a spasso con un guinzaglio. Ma non possiamo avere tutto dalla vita...No?"

Ma Aya non cambia espressione e resta sulle sue, costringendo Sophie a prenderla sul serio.

S: "Non guardarmi così, non hai idea di cosa significhi rinunciare ai miei armadi! A stento questi vestiti occuperanno una stanza intera, hai idea di cosa significhi per una webstar che ha affittato un intero appartamento per il suo guardaroba? Odio questo posto con tutto il mon coeur! Perché restarci?!"

CH: "Because Chaos is a ladder."

Cala il gelo, improvvisamente Sophie sembra imitare Aya nell'atteggiamento rimanendo in silenzio solenne.
Le due sono al cospetto di Clarissa.

CH: "Queste mura celano nel loro silenzio così tanti segreti, la padrona di casa ha camuffato la sua reale identità al mondo...Ma questo è il suo luogo di ritrovo, dove poter essere vulnerabile senza timore. Non trascurate il motivo che ci ha portato qui, la pazienza è una delle doti che vi contraddistinguo da ogni altra, per tale motivo siete le Scream Queens...

Siamo le Scream Queens."

Si volta dando loro le spalle.

CH: "Eventualmente scopriremo il perché Zoey Di Maggio sia sparita nel nulla e, quando la sua figura non avrà più segreti per noi, ritrovarla sarà più semplice di quanto possiate immaginare. Detto ciò, mie adorate..."

Con leggiadra si volta verso le sue seguaci.

CH: "La DownUnder non ha assistito alla venuta della Regine per mere parole al vento. Il sentiero è stato tracciato dal momento in cui la mia dolce Sophie ha mostrato le sue doti ai danni di una donna che ha fatto la storia della disciplina, rivelandosi una minaccia rilevante per Zoey stessa. Confido nella vostra preparazione per l'evento che verrà, affinché voi possiate proseguire su questo sentiero.

Non fallite contro Jelena e Isabela."

Stringe i veli amaranti sulle spalle e s'incammina nel corridoio buio...Si ferma però poco prima di sparire del tutto.

CH: "Sophie..."

Pur non potendola vedere, Sophie china il capo quando Clarrissa le rivolge parola.

CH: "Appena avrete raggiunto l'obiettivo che vi ho prefissato ti pregherei di fare ritorno nella mia dimora. Mi mancano le nostre piacevoli..."

Alza il guanto di seta della mano sinistra, mostrando all'altezza del polso una ferita ormai rimarginata.

CH: "Chiacchierate."

E poi s'incammina nel buio, stavolta per davvero. Sophie guarda Aya accigliata e torna a puntare gli occhi sul suo iPhone. La porta d'ingresso poi si spalanca e altre 'scimmiette' portano nella villa una carrellata di vestiti...Per la gioia di Sophie.

S: "I miei outfit da combattimento! Très bien, Aya! Ora sì che possiamo parlare di Fixed..."

Si avvicina ad essi, entusiasta.

S: "Tu che indosserai?"

CAMERA FADES


divider


m11g7lm

Tag Team Match
Scream Queens (Aya Drevis & Sophie) vs Bergstrom's Maidens (Jelena & Isabela Johansson)


Eleganza e sfarzosità contro basso profilo e duro lavoro
Stile e cattiveria
Tecnica contro Tattica
Forse non siete qui per questo incontro, ma non vedrete molti opener come questo nella vostra vita.
Promesso. Come promesse, sono le bastonate tra le due fazioni.
Aprite le danze, ragazze.

DIN DIN DIN!

Saranno Sophie e Izabela a cominciare quella che si preannuncia una contesa molto agguerrita, le due cominciano subito chiudendosi in una vicendevole headlock, ed è ovviamente Izabela a vincere il primo scontro grazie alla sua maggiore tecnica che le permette di sgusciare rapidamente alle spalle della francesina e sorprenderla con uno splendidamente eseguito German Suplex, la francesina però è brava a rialzarsi subito e a stendere l'avversaria che stava correndo verso di lei con uno Spin Kick. Sophie è nuovamente più rapida a rialzarsi e prova a colpire l'avversaria a terra chiudendola in una presa al collo inizialmente cominciando poi a colpirla con una serie di pugni proibiti dal regolamento, l'arbitro le fa notare che questo non si potrebbe fare e lei la prende bene sfanculandolo, la distrazione le è però fatale poiché da tempo a Izabela di riprendersi quanto basta per chiuderla in una Triangle Choke! Mossa pericolosissima che Iza si gioca fin da subito!

La francesina, abituata a situazioni decisamente più agevoli soffre e urla parecchio, tanto che un ragazzo che sta guardando lo show in streaming è costretto a togliere il volume per non indurre sua madre nell'altra stanza in cattivi pensieri, ma l'eleganza è un valore universale e con uno straordinario allungamento di gamba (complimenti) la francese riesce stoicamente a poggiare il piede sulle corde. Si prosegue!
Izabela la rialza e la manda dall'altro lato con un Irish Whip, e si lancia poi su di lei per schiacciarla ma Sophie che quel tipo di contatto lo apprezza solo da ben altri tipi però si scansa e fa si che sia lei a restare all'angolo, prende poi la rincorsa e...LA CONNETTEEEE! Running Double Knee! What a maneuver! Covers! 1....Niente. Forse, al massimo, può provare con le covers degli iphone.

Izabela, leggermente stanca dopo la rapida fase di lotta decide di dare il cambio all'impaziente compagna e lo stesso fa Sophie con Aya.
Due lottatrici ancora più rapide fanno il loro ingresso in scena, e infatti, fra le due comincia subito una spettacolare serie di Kick mandati a vuoto da entrambe con grande agilità, questo finché con un'ottima finta di corpo Aya frega Jelena, spingendola via al tappeto. Jelena rotola via e poi si rialza scagliandosi a velocità incredibile sull'avversario e spegnendola con una clothesline! Si rialza velocemente Aya e allora c'è il Superkick! No! A vuoto! Aya alle spalle di Jelena prova un suplex, ma ottiene solo la risposta dell'avversaria che le passa indietro e la spinge verso le corde, poi torna indietro e la chiude in un abile e fulmineo roll-up. 1...2....thrr-NO! BUT CLOSE THIS TIME!

It was nearly complete, it was nearly so sweet.
Ma Aya si rialza rapidamente con un kip up e si dà poi slancio dalle corde per colpire con una potente clothesline Jelena, che però si abbassa fregandola, oppure no? Aya arresta la sua corsa restando di spalle a Jelena, la situazione potrebbe far presagire un vantaggio per Jelena MA INVECE NO! PELE' KICK! PELE' KICK! Aya rotola stanca all'angolino basso e indovinate un po?

OH MY LITMANEN!

IT CAME FROM FINLAND!

IT CAME FROM FINLAND!

A SEGNO!

Jelena a questo punto prepara il terreno per la sua IMPLODING 450° SPLASH andando sul top rop corner. La compagna la esalta dal posto, e lei, sorridente si lancia, incurante del pericolo...

...


Ma Aya evita, scansandosi appena in tempo!
Brutto impatto per Jelena, che si rialza intontita... venendo centrata in pieno da un Ligier Kick della tedesca! La Gold Haired Demon dà il cambio alla francesina, che è già sulla top rope...


...



TOUT

SUR

M
O
I


Diving Rounding Splash a segno!
Sophie schiena!



ONEEEEE!




...





TWOOOO!




...



Ma Isabela prova ad intervenire!
Corre verso Sophie, per interrompere il conteggio!



..



Venendo centrata in pieno da un IMPRESSIONANTE Butterfly Kick!
GOLDEN STRINGS DI AYA! ISABELA E' KO!


THREEE!



DIN DIN DIN!


Winner: Scream Queens


E sono proprio le protette di Clarissa a centrare la vittoria!
Un gran bel match tra queste quattro esordienti, ma le giovani alleate della Queen of Ravens si sono dimostrate un duo insospettabilmente ben coeso, cogliendo di sorpresa le finlandesi, che han peccato di inesperienza!
Sophie festeggia con il suo Iphone rosa, felicissima della vittoria, mentre le due infermiere del dottore si leccano le ferite!
Che sia finita qui?


divider


RUNNING UP THAT HILL!

Questa tenebrosa theme song vuol dire una sola cosa, il Dottore is in the house! Daniel Bergstrøm fa il suo ingresso sullo stage dell’arena, non ricevendo proprio la più calorosa delle accoglienze. Lo svedese non ha nessun match in programma, come si può evincere anche dal completo elegante che porta sotto il classico camice, ragion per cui tutti i fan della DU, noi compresi, ci chiediamo il motivo della sua presenza. A breve riceveremo la risposta a tale quesito, presumibilmente dall’ex 2FH in persona.

“Good evening, Sydney.”

Queste sono le prime parole che pronuncia il medico, subito dopo aver ricevuto il microfono da uno degli officers di bordo ring.

“Comprendo il vostro stato d’animo disorientato, probabilmente non desiderate altro che vedere gente che si azzuffa ma non temete, a breve verrete accontenti. In fondo è per questo che molti di voi mi odiano, perché non vi accontento, regalandovi prestazioni stereotipate e perfettamente uguali tra loro, come fanno molti dei miei colleghi. Oramai avete ben fissato nel cervello il concetto di wrestling, e non solo, che io, il Dottor Daniel Bergstrøm ho in mente. L’imprevedibilità è il mio mestiere così come la massima libertà personale è il mio obiettivo finale. Oggi mi immaginavate tutti nel mio studio a firmare cartelle cliniche, non avendo match in programma. Ed io invece cosa faccio? Vengo qui, sul ring. “

Daniel si lecca il labbro superiore, interrompendo per un paio di secondi il suo discorso.

“Il motivo di tale visita è semplice: sono qui per portare un messaggio. E quel messaggio è ovviamente per Sora Saito, e non solo. Vedete molti di voi mi avranno sicuramente sentito chiamare, da ormai un anno a questa parte, Sora con il titolo di “Maestro”. Be, per alcuni questo poteva sembrare unicamente come un complimento, da parte del sottoscritto, ad un collega. Una sorta di titolo ad honorem, da assegnare ad uno particolarmente esperto. Se pensavate questo siete completamente fuori strada. Esattamente come il mio, quello di Dottore, anche il suo è un titolo conseguito al termine di un percorso di formazione, in un’accademia di Arti Marziali in Giappone. Fatta questa premessa, ritornerò al discorso iniziale, il destinatario del mio messaggio. Dicevo che non era unicamente per il Maestro, ma anche per i suoi allievi. I tuo cari, giovani discepoli, Sora.”

Daniel sorride, alla sua solita maniera inquietante.

“Come abbiamo ampiamente sottolineato, io e Saito siamo molto diversi. Diversi nel modo di agire; diversi nel modo di pensare ed, ovviamente, diversi anche nel modo di educare. Il Godai Dojo, questo il nome della sua scuola, che unisce arti marziali e wrestling è ovviamente fondata sui principi basilari del suo pensiero. Seguire la legge e predicarla. Saito, non contento della sua opera, dimostratasi fallimentare anche qui in DU, ha avuto la brillante idea di formare un gruppo di giovani a sua immagine e somiglianza. Diavolo Sora, non ti è bastato un anno intero per comprendere che vivere in quella maniera porta a conseguenze terribili? Sei stato Campione per parecchi mesi ed il risultato finale quale è stato ? Il Project Insanity! Potrai anche non ammetterlo mai, ma se la federazione è in questa situazione è anche, e soprattutto, causa tua. Certo, anche il vecchio Send ci ha messo del suo, inutile negarlo, ma anche lui è un prodotto dei tuoi ideali. Un tempo era il paladino del bene, ed ora vedi come si è ridotto. Quel titolo corrompe, c’è poco da fare. L’unico modo era consegnarlo nelle mani di colui il quale non si è mai fatto scrupoli ad utilizzare ogni mezzo a suo disposizione per ottenere i risultati sperati, cioè il sottoscritto. “

Il pubblico non sembra contentissimo di queste parole del Dottore.

“Si, Sora. Tu avevi fra le mani la possibilità di salvare la Federazione del baratro in cui ora riversa. Questa è però solo la punta dell’iceberg, di un processo di decadimento iniziato quando TU eri il campione massimo. Dovevi solo consegnarmi il titolo fra le mani, per dar vita ad un Progetto Positivo, di rinascita. Ma nulla, hai preferito rimanere saldo ai tuoi ideali autodistruttivi. Ed ora, con un altro titolo alla vita, ancor più pesante del precedente, vuoi continuare sempre sulla stessa strada. Non mi deludere Sora, almeno questa volta. Fai la cosa giusta, concedi questa possibilità a chi davvero può portare dei cambiamenti nel mondo del pro wrestling. Non costringermi a fare del male a te o ai tuoi allievi, che hanno solo commesso il peccato di seguire le parole di un vecchio stolto ancorato a dei ideali ormai obsoleti e fallaci. In nome della nostra vecchia amicizia, dai ascolto a queste parole, Maestro Saito…..”

Daniel abbassa rapidamente lo sguardo, per poi rialzarlo di scatto.

“…e arrenditi!”

Il Dottore getta il microfono per terra con violenza. Come si dice in questi casi, uomo avvisato…..mezzo salvato.

Camera Fades


divider


Le immagini ci giungono adesso direttamente dalla sala conferenze dell'arena dove troviamo Caitlin ai microfoni.

C: ''Prego, cominciate pure con le domande.''

DUInsider: ''Salve, scrivo per DU-insider volevo chiederle se-''

C: ''Agghiacciante. Una domanda agghiacciante. Lei voleva chiedermi, io non voglio rispondere.''

DUInsider: ''Ma se è qui deve parlare e rispond-''

C: ''Ora parlo io, ora. Potrei entrare in tutti i vostri telefonini senza che ve ne rendiate conto e farvi fare pessime figure quindi non vi conviene interrompermi.''

Una visibilmente arrabbiata Caitlin s'impone dunque sui giornalisti senza permettere loro di fare alcuna domanda. Questo è il suo show.

C: ''Time's running out. È vero, il tempo sta finendo. O forse è già finito. Stasera scopriremo gli altarini. Niente più giochi, niente più maschere. Stasera se Dio vuole ti mostrerai, e la smetterai di agire dietro le quinte. Non so chi tu sia ma so una cosa: tu sei pazza. Pazza, e invidiosa. Non so ancora cosa m'invidi di preciso visto che io non ho fatto niente ma evidentemente qualcosa in me ha attratto la tua attenzione, forse ti ho rubato la password del wi-fi, forse ti ho fregato il ragazzo...no, questo è alquanto improbabile, ma il punto è che qualunque cosa ti abbia fatto sappi che non me ne frega assolutamente nulla.''

Caitlin si ferma un attimo prima di riprendere, più convinta e dura che mai.

C: ''Esatto. Tu mi hai causato dei danni e per quanto mi riguarda quando ci incontreremo l'unica cosa a cui penserò sarà romperti il culo perché sorella ascoltami, tu non hai idea del mostro che sei andata a scatenare, dell'avversaria che ti sei scelta. Chiunque mi abbia incontrato non ne è mai uscito bene, e ti giuro che tu ne uscirai peggio di chi ti ha preceduto. Dovrei lottare per il titolo adesso, lo sai? Lo sogno da anni di avere quella cazzo di possibilità e ogni volta c'è sempre qualcuno che me la porta via. E tu non volevi portarmi via solo quello ma anche la serenità, e la voglia di lottare.
Time's running out, time to play it's over.
Tonight i'm gonna fix everything. I promise.''

La giovane lancia un urlo e poi fa volare via il microfono, lasciando poi la zona.


divider

Come puoi combattere una voce che ti entra nella testa?
Se lo chiede, Caitlin, mentre raggiunge il ring, sotto le note della sua theme. Quella voce, quelle luci intermittenti vogliono lei. Vogliono che lei "paghi" il suo debito. Ma... cosa può aver compiuto di così tanto grave la Lady Nerd, per meritarsi un trattamento del genere? Difficile, a dirsi. Ma Caitlin è qui per scoprirlo.

Terminata la sua theme, il silenzio.


Apl9xF9





...




...











...



Immagini sul titantron.



Penjaga%2BKubur%2BTerkejut%2BDengar%2BJeritan%2BDari%2BDalam%2BTanah


Una bara, sepolta nell'oscurità.

...


Il rumore della terra che si muove.



...

















La bara che si apre.








...





***LIGHTS OUT***





...





***LIGHTS IN***







Vuoi sapere la tua colpa, Caitlin?




...


Quella di essere stata, indirettamente, la causa della sua unica debolezza.
I legami.


Quegli stessi legami che l'hanno condotta in quella bara.



....


E che ora l'hanno riportata qui, a chiedere vendetta.




I am what you will feel.




...






00147af020aaf8b35eb0bf4fdf546869--eva-green-sin-city-sin-city-movie



PAIN!
PAIN!
PAIN!


PAIN IS BACK!



Single Match
Caitlin vs Pain

DIN DIN DIN!

È una contesa che si prospetta tesa. Caitlin ha dunque avuto modo di comprendere l'identità della voce. Dopo aver sospettato fortemente fosse la dama del Project Insanity, Marlene, ha scoperto essere colei che a causa di Marlene è stata costretta ad arrendersi a Lilith nel Casket Match.
È stata seppellita...
Ma ora è qui per dimostrare di essere davvero Undying. E per farla pagare alla Lady Nerd.
Caitlin parte subito aggressiva e va senza paura a rompere il ghiaccio con una rissa!

CAITLIN!
CAITLIN!
CAITLIN!

PAIN NON REAGISCE!

...

Ma perchè è completamente impassibile, come se non stesse subendo i colpi. La Undying è immobile. Cait allora prende il rebound dalle corde...

...

Ma si getta di fatto in pasto alla rivale.

BIG BOOT DI PAIN!

Che adesso va a risollevare immediatamente la bionda, la porta all'angolo e comincia a tempestarla di Elbows violentissime al volto!
Era da prendere alla lettera quando diceva di voler punire Caitlin!

ALTRA ELBOW!
ED UN'ALTRA!
ED UN'ALTRA!
L'arbitro allontana Pain, mentre Cait perde la posizione bipede e resta all'angolo a rifiatare.

La Undying si volta verso l'arbitro.
Lo fulmina con lo sguardo.
Dopo di che, si riavvicina alla bionda. La afferra di peso per il capo...

MA ATTENZIONE!

CAIT REAGISCE!

JAWBREAKER!

Barcolla Pain, che ora ha la guardia abbassata. Cait può approfittarne e corre verso le corde.

CHOP BLOCK!

Si tocca il ginocchio, Pain.

Caitlin può dunque infierire.

ALTRO CHOP BLOCK!

PAIN È IN GINOCCHIO... SLEEPER HOLD DI CAITLIN!

Evidente come la Lady Nerd abbia capito che l'unico modo per fermare Pain non è l'attacco a testa bassa, bensì una ragionatissima strategia mirata all'indebolimento e al farle consumare quante più energie possibili. Applica una pressione notevole, Cait...
Ma...

PAIN È GIÀ TORNATA IN PIEDI!

E ORA SI LASCIA CADERE DI PESO AL SUOLO!

Inutile dire che con se trascina anche la povera Caitlin! What an impact!

E ora procede a risollevarla... Non è sazia la Undying, vuole infierire. Vuole far male all'ex migliore amica di Harley Night.

ATTENZIONE!

BACK KICK ALLO STOMACO DA PARTE DI CAITLIN!
POI CORRE CONTRO LE CORDE... KNEE LIFT!
E SSSSSSSSUPERKICKKKKK!

Che combo della bionda canadese! Il pubblico applaude, mentre Pain frana al suolo.
Ma che... Sta già tornando in piedi! Assurdo! Cait tuttavia pare avere le idee chiarissime. Prende la rincorsa, si mette in posizione.

YOU'VE BEEN HACKED!
L'HA CENTRATA! L'HA CENTRATA!

E ORA VA A COPRIRLA!

Non è possibile. Tutta la storia dei peccati, della punizione... finisce così?! Il pubblico è in delirio. Cait si libera così della "voce" che l'ha tormentata per settimane!

ONE!

...

Kickout!

Senza emozione alcuna. Tutti in silenzio. Cait quasi è incredula. Prova tuttavia a non perdersi d'animo, va ad avvicinarsi alla rivale che è ancora a terra...

MA...

Pain la afferra per il collo! Da terra.

E ritorna in piedi...

LA SPINGE VIA!

E SUPERKICK IN PIENO VOLTO!

E NON LE DA NEMMENO IL TEMPO DI CADERE AL SUOLO, LA TRASCINA A SE.

MIND CRUUUUUUUUUUUUUUUSH
MIND CRUUUUUUUUUUUUUUUSH
MIND CRUUUUUUUUUUUUUUUSH A SEGNO!

Ma che succede?!

PAIN RIALZA CAITLIN...

ALTRA MIND CRUSH!
NO. PLEASE. FERMATELA.

MIND CRUSH A SEGNO!


ONE!

TWO!

THREE!


DIN DIN DIN!


Winner: Pain


Il silenzio accoglie la theme di Pain risuonare.
La Undying osserva Caitlin, al tappeto. Quasi nemmeno reagisce, quando l'arbitro le alza il braccio in segno di vittoria. Sorride, sadica. Quasi indifferente.


La sua vendetta è appena iniziata.


divider


Camerino di Tsuki Takahashi. La campionessa è di spalle e fissa il titolo posto su di un tavolo di fronte a lei.

B-chan: “Quanta strada ho percorso per arrivare fino a questo momento?
Una domanda che mi sono posta miriadi di volte, una domanda che mi ha completamente dato la nausea oramai. Ma continua a tormentarmi. Chi ero, ogni tanto, torna da me. Torna a farmi riflettere sulla strada che percorrevo, su quella che ero ed io puntualmente scaccio via ogni cosa. Perché non sono una ragazzina. Perché sono una donna che sa quello che vuole. Pensi di essere capace di fregarmi Lil’ Lil? Pensi davvero di essere una creatura della notte senza debolezze? Eppure io ho visto dentro di te cosa si cela realmente.”

Incurva le spalle la giapponese, lo sguardo non si sposta dal titolo neanche per un istante.

B-chan: “Qualcuno che vuole tornare indietro. Così come io sono andata avanti, tu ti sei spinta talmente oltre da varcare un baratro e non riuscire a cavarti fuori. Hai desiderato volare, ma sei caduta. Non che la cosa ti dispiaccia sembra. Ogni cosa è utile al tuo tornaconto dato che sei la lady delle tenebre e tutte quelle cazzate, ma fidati… se ti dovessi ficcare un paletto di frassino su per il buco del culo ti farebbe male. E sono curiosa di sperimentare questa pratica con te. Perché, come dicevo, io non sono più quella di un tempo. Eppure tu continua a pensare di ritrovarti contro la vecchia Tsuki, contro la giapponesina sorridente e desiderosa di divertirsi e far divertire, quella che si impegna, ma che non ottiene risultati. Quella ragazza è morta e sepolta ed adesso ci sono qua io in mezzo alle danze.”

Con un rapido e rozzo gesto, B-chan, afferra la cintura e la fissa. Il suo sguardo è quasi folle, maniacale.

B-chan: “Questo è il mio tesoro. Quello che ho cercato di raggiungere e per il quale ho compreso la verità. Per arrivare in cima non basta impegnarsi, bisogna annientare ogni fottuta forma di concorrenza. Bisogna annientare chiunque si trovi sul proprio cammino, solamente così avrò modo di dire con costanza di essere la migliore. Pensi che il tuo intervento di settimana scorsa mi abbia colpito particolarmente? È solo una ripicca la tua, non sei intervenuta perché non lo ritenevi necessario? Semplicemente non sei intervenuta perché avevi paura che potessi prenderti a calci in culo e farti capire che non hai più a che fare con la stessa Tsuki di un tempo.”

L’espressione si calma.

B-chan: “Il tempo è cambiato. Le persone cambiano e si evolvono. È quello che ho fatto io, ma tu non riesci a comprenderlo. In Fight For Honor potevi avere maggiore esperienza, ma nel tempo trascorso da allora ti sei adagiata sugli allori per diventare la comparsa della donna che eri un tempo. Non sei motivata, sembra quasi che tu ti muova per inerzia e ciò non può che farmi piacere. Poiché sarà un dolce piacere per me toglierti di mezzo ed andare avanti nel mio regno da indiscussa Imperatrice… però c’è un po’ di amaro in tutto ciò. Avrei voluto uno scontro degno, qualcosa che spronasse l’opinione pubblica a capire perché io sono la migliore qui in mezzo. Eppure ancora oggi molti dicono che ho abbandonata la giusta strada, che mi sono venduta. Non capiscono che mi sono evoluta. Perché dare il massimo se gli sforzi non vengono ripagati? Ho semplicemente scelto la strada più congeniale, non quella più facile. Tu invece, pur di provare a ravvivare quel tizzone morto che è la fiammella della tua carriera, stai andando verso l’ennesimo baratro. Solo che questo baratro porta il mio nome e l’atterraggio sarà il più doloroso della tua carriera.”

Risata.

B-chan: “Perché non vuoi ammettere di non essere più all’altezza delle aspettative, ecco perché stai venendo incontro alla tua morte Lil’ Lil. Non posso biasimarti e non avrò pietà, ma dopo il nostro confronto prenditi del tempo per pensare. Alle volte aiuta.”

CAMERA FADES


divider


Il buio ci accoglie quando il collegamento si apre. Una voce ci da però il benvenuto in questa tenebra così poco accogliente, la voce di Satanic.

S: “Tu non ci conosci, DK.”

Il timbro lascia trasparire quasi del rammarico.

S: “Pretendi di entrare in contatto con la nostra guerra senza sapere effettivamente cosa stia accadendo attorno a te. Tipico degli individui che vogliono affermare di sapere tutto, ma che in realtà sono consci di nulla. Quando ti sei messo contro di me lo hai fatto per sottoporti ad una sfida, per lanciarti verso l’ennesimo traguardo, ma la realtà è che eri tu ad essere il vero underdog. Un uomo sul viale del tramonto che non vuole ammettere i propri limiti. Non voglio giudicarti, ma dirti che saresti stato perfetto per unirti alla nostra causa. Noi siamo reietti, non scegliamo di essere messi ai margini della società. Sono gli altri a cacciarci, perché in noi vedono cose che li spaventano. Vedono nemici da schiacciare ancor prima di conoscerci, siamo esclusi perché ci temono e ci caricano di pregiudizio. Tu, invece, cosa sei? Chi sei?”

A questo punto un fascio di luce illumina una figura, una statua di un drago. La statua appare in ottimo stato, fatta eccezione per la testa mozzata.

S: “Pretendi di essere IL drago. La belva che scende in un campo di battaglia e fa sentire la sua presenza. Cosa è cambiato dal nostro passato incontro? Cosa ti ha spinto a metterci tutta questa grinta? Non dirmi bugie, so che l’intervento degli altri non c’entra. È che hai perso su di un campo che ti sei scelto. Hai deciso di volerti impegnare in una sfida più grande di te. Hai compreso che non eri all’altezza delle tue aspettative e ti sei lasciato trascinare dallo sconforto. Non è mai stata la sfida dei molti contro uno, ma la sfida di DK contro se stesso. Ti sei voluto mettere alle strette per poterti dare da solo la spinta giusta. Però è questo il punto, non hai avuto la forza di provarci. Ci hai provato ed hai fallito, perché non ti ritenevi pronto. Il tuo parlare di onore e di sfide all’altezza si è sgretolato. Lasciandoti da solo, al buio. Ed eccoti di nuovo qui.”

Improvvisamente la statua del drago inizia a sgretolarsi.

S: “Ti stai autodistruggendo da solo, senza che io faccia niente. Eppure continui ad affermare che io sono solamente un folle che si circonda di squilibrati, ma non è così. Essi sono miei fratelli e sorelle.”

La luce scompare dalla statua del drago, prima ancora di capire quale sarà il suo destino. L’attenzione si sposta su di un secondo fascio di luce. Altre statue. Una raffigurante un lupo ferito, una di un piccolo orso che sembra esprimere dolore, abbiamo poi una rondine con le ali spezzate ed un fiore con la corolla rivolta verso il basso.

S: “Essi sono molto più di quello che appaiono. Sono degli ideali che vivono, si muovono e combattono. Non puoi sminuirli così solo perché vuoi provare ad essere più grande. Non puoi sminuire chi essi rappresentano, chi erano, chi sono e chi vogliono essere.
Non puoi sminuire Doe, il lupo, perché ha provato a combattere le sue battaglie personali, ma ha finito per venire tradito. Non puoi biasimarlo per essere rimasto solo contro tutto e tutti, ma aver trovato la forza di andare avanti e rialzarsi più forte di prima.
Non puoi biasimare Mason, l’orso, perché è sempre stato additato come pericoloso e cacciato dal suo stesso branco. Non puoi biasimarlo per essere un eterno bambino che, cresciuto con la sofferenza, ha avuto difficoltà ad ambientarsi. Vuoi forse giudicarlo perché ha finalmente trovato qualcuno che lo accetta così com’è?
Non puoi biasimare Wife-Knife, la rondince, perché le è stata sottratta ogni forma di libertà. Non puoi biasimarla perché le lai le sono state spezzate e le è stato impedito di realizzare i propri sogni a causa di qualcun altro che le ha mentito spudoratamente. Ella sta tornando a volare assieme a noi. È finalmente libera.
Non puoi biasimare Abigail, il fiore, perché quando ha provato a reagire alla sua condizione ha dovuto soffrire. Non puoi biasimare il fatto che una giovane fanciulla abbia attraversato tutto questo, che lei abbia sofferto più di tutti, ma che così giovane abbia trovato la forza di andar avanti.

Io non sono il mostro che molti professano. Io sono il salvatore della DownUnder e di molto altro. Io sono…”

Anche stavolta il fascio di luce scompare. Alla fine illumina una nuova zona, stavolta stranamente vuota.

S: “Questo.
Sono un ideale. Sono l’idea che si annida dentro ognuno di noi. Perché muoverci in un determinato modo? Perché provare a mandare avanti la società in questa maniera? Perché dover sottostare a dei regimi così totalitari? Io voglio la libertà totale. Basta menzogne. Basta falsi sorrisi. Bisogna essere liberi di essere quello che si vuole. Mi hai forse mai visto discriminare qualcuno qui dentro, DK? Mi hai forse mai visto attaccare un altro individuo per il colore della pelle o per lo status sociale? No. Perché io sono equo. La violenza è la giusta maniera per portare avanti la mia rivoluzione, per mandare avanti il mio messaggio: siamo tutti uguali.
Sono il fottuto buono in questa faccenda, se vogliamo usare l’etichetta che piace tanto alla gente. Solo che essi non lo ammetteranno mai e giammai li vedrai intonare il mio nome. Perché io non sono come loro e non ci tengo.



Sotto i riflettori non è apparso nulla, come ti dicevo. Ed è questo il punto. Io sono solamente un concetto. Un virus che è presente dentro tutti ed aspetta solamente il momento giusto per espandersi. Potrai anche trovare il giusto modo di ‘arginarmi’ o mettermi alle strette, ma sarà impossibile evitare che il mio verbo si diffonda. Potresti venire infettato anche tu, pensa. È un percorso iniziato oramai da anni e tu non potrai fermarlo.”

Sotto la luce, improvvisamente, qualcuno fa la sua comparsa. Satanic nella penombra con il suo solito sorriso malato.

S: “Combattiamo dunque, DK. Diamoci battaglia, ma sappi che questo è tutto inutile. Saremo solamente l’ennesimo capitolo della saga. Io non ti odio veramente, ma posso però comprenderti e non ti biasimo, come tu fai con noi. Però voglio ancora una volta aprirti gli occhi e se questo…” – allarga le braccia e le luci illuminano le statue viste poco prima – “non ti è bastato sarò ben lieto di darti la dimostrazione stasera di come noi due viaggiamo su rette parallele. Quello che cambia è il punto di vista.
Tu punti verso il miglioramento di te stesso.
Io punto verso il miglioramento del mondo.”

Sorriso.

S: “Don’t panic. Trust in Satanic!”

CAMERA FADES


divider


Backstage della Qudos Bank Arena di Sydney. La telecamera inquadra Lilith che se la ride con fare tronfio.

"Ho un indovinello per voi che mi state guardando in questo momento: chi ha gli occhi a mandorla e durante l'ultimo Sunset ha dovuto rimangiarsi con profonda amarezza tutte le idiozie che aveva osato proferire sul mio conto?"

Breve pausa della serba.

"Sono sicura che i più sagaci tra di voi avranno già trovato la soluzione, ma per chi non ci fosse riuscito, ecco la risposta: Berzer-Chan, signore e signori!"

Lilith continua a ridere.

"Chi era a lasciarsi distrarre come la più sciocca delle debuttanti? Chi sarebbe a essere maturata fino a diventare la certezza di questa federazione? La verità è che nel momento in cui hai deciso di giocare col fuoco, ti sei bruciata, Tsuki. Ti ho reso pan per focaccia, ti ho restituito il favore che avevi voluto farmi durante il mio match contro Sophie e l'ho fatto nel modo più umiliante possibile, l'ho fatto nel momento in cui tu credevi che fossero proprio queste cose a differenziarti e a renderti migliore di me!"

Lilith scuote la testa divertita.

"Mi è bastato così poco per dimostrarti quanto le tue certezze fossero nient'altro che favole per bambini! Mi è bastato così poco per sbatterti in faccia la cruda realtà! Sei umana, Tsuki, e come tutti gli umani sei fallace... Sbaglia e continuerai a sbagliare: sbagli a credere di essere migliore di me e sbagli a credere che questa sera per te sarà una passeggiata al termine della quale quella cintura che ostenti così fieramente sarà ancora sulla tua spalla!"

Lilith si ferma.

"Eppure anche tu dici cose sensate in taluni frangenti... Come un orologio rotto che per due volte in una giornata è in grado di segnare l'ora giusta... Tu sei la campionessa mentre io non sono nessuno. Ed in fondo è così: nulla è l'ombra della notte che cala lentamente sul regno dei mortali, nulla è l'oscurità che si impadronisce degli animi incauti che hanno l'ardire di sfidarla, nulla è la tenebra che impedisce all'occhio umano di vedere oltre il proprio naso gettandolo nella disperazione e nel terrore."

"Eppure quel nulla lentamente divora chi decide di affrontarlo, lo ingloba dentro di sé fino a farlo sparire in un indistinta massa informe e oscura."

"Tu sei la campionessa, Tsuki. Ma presto di te non resterà alcuna traccia."

Lilith ora scoppia a ridere più sonoramente mentre le immagini vanno lentamente in dissolvenza.


divider


bQz0o29

Single Match
DownUnder World Women's Championship
Berzerk-Chan (c) vs Lilith



Siamo arrivati al momento di uno dei match più attesi di questo show: Lilith ha l’occasione per tornare all’assalto del Women’s Title, ma questa volta la campionessa non è Katheryn Hudson ma una Berzerk-Chan cinica come non mai e pronta a tutto pur di mantenere la cintura conquistata con tanta fatica. E allora le luci si affievoliscono nella Qudos Bank Arena e dal PA System arrivano le note di “Miseria Cantare” degli AFI! Lilith è qui! Fischi del pubblico per la lottatrice di Belgrado che però non se ne cura e raggiunge lentamente il ring prendendo poi posto al suo angolo… Ma ora parte subito l’intro giapponese di Sailor Moon ed è Berzerk-Chan a comparire sullo stage con la cintura di campionessa in bella vista! Buon riscontro col pubblico di Sydney che la incita mentre raggiunge il quadrato dove va subito a muso duro con Lilith… Le due si scambiano alcune parole molto poco carine prima che l’arbitro le divida e ricordi le regole dell’incontro, quindi alza la cintura al cielo e…

LIGHTS OUT!!!

Che diavolo sta succedendo?!? Le luci vanno via nella Qudos Bank Arena! Il pubblico rumoreggia e quando le luci si riaccendono…

LILITH NON C’E’ PIU’!!!

Nessuno capisce cosa stia accadendo, Lilith prima era sul ring e ora non c’è più! B-Chan si guarda attorno nervosamente cercando di ritrovare l’avversaria di cui invece non ci sono tracce…

E ORA LE LUCI VANNO VIA ANCORA UNA VOLTA!!! Questa volta possiamo udire distintamente le luci di B-Chan che urla a Lilith di uscire fuori e di smetterla con questi trucchetti ed ecco che le luci si riaccendono finalmente…

E LILITH E’ ALLE SPALLE DI B-CHAN!!!

BRIDGING GERMAN SUPLEX! E l’arbitro contemporaneamente dà il via al match e poi va a contare il pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! KICK OUT DI B-CHAN!

Lilith era riuscita a cogliere impreparata B-Chan che però ha resistito alla sua manovra a sorpresa e ora si è rialzata prima della serba… E la stende con un Buzzsaw Kick devastante! Lilith a terra e B-Chan infierisce su di lei con una serie di Stomp… CHE VENGONO BLOCCATI DA LILITH! Dragon Whip della serba che proietta la campionessa a terra e poi la intrappola in una Single-Leg Boston Crab! La giapponese però è ancora fresca e lentamente ma inesorabilmente si trascina alle corde… E le tocca! B-Chan tocca le corde! Ma Lilith non molla la presa! Tsuki urla dal dolore urlando a Lilith di lasciarla andare e solo l’intervento dell’arbitro che minaccia la serba di squalifica riesce a salvare B-Chan da conseguenze molto più serie alla sua gamba.

Lilith però va subito a risollevare la sua avversaria e dopo averla stordita con alcuni colpi al volto la lancia alle corde con un’Irish Whip! La serba si prepara ad un Back Body Drop ma B-Chan la colpisce con un calcio alla spalla sinistra che la fa barcollare all’indietro… Lou Thesz Press di B-Chan che ora infierisce sull’avversaria con una violenta scarica di pugni al volto! Quindi la campionessa rialza Lilith… BUTTERFLY SUPLEX! A SEGNO! E c’è subito il pin a seguire! 1…2…NO! Kickout di Lilith che si salva! B-Chan però non demorde e solleva ancora una volta Lilith: pugni al volto per stordirla e Irish Whip a seguire, ma questa volta all’angolo dove B-Chan segue l’avversaria con un Hip Attack! OUCH!

Brutto colpo per Lilith che barcolla in avanti… E si becca un altro Butterfly Suplex da parte di B-Chan che prova ancora una volta il pin! 1…2…NO! Ancora nulla da fare! La giapponese stavolta sembra piuttosto insofferente, vorrebbe chiudere il match il prima possibile e allora eccola salire addirittura sulla terza corda da dove prende le misure su Lilith per lanciarsi su di lei con il suo Diving Elbow Drop! NO! Lilith si rialza all’improvviso e con un balzo felino raggiunge B-Chan! Breve colluttazione tra le due lottatrici, ma B-Chan riesce a resistere all’attacco di Lilith e la spinge via! Lilith torna sul mat… E SI BECCA UN MISSILE DROPKICK ISTANTANEO DA PARTE DI B-CHAN! DEVASTANTE!

Lilith crolla a terra e B-Chan vede davvero la possibilità di chiudere la contesa… Prende la rincorsa in attesa che Lilith si rialzi… E POI SI LANCIA!

KAWAII!!

NO!!!

Lilith si è sposta all’ultimo istante e manda a vuoto B-Chan che prova subito a rialzarsi… Ma si becca uno Step-Up Enziguri Kick da parte della serba! Tsuki Takahashi barcolla e allora Lilith la abbranca… LUCYPHER!!! CON PONTE! L’arbitro conta all’istante!

1!!!
2!!!
3NO!!! PER POCHISSIMO!

B-Chan si salva ma Lilith non vuole lasciarle il tempo di recuperare energie e allora eccola rialzarsi subito e riempire Tsuki di Stomp, quindi la rialza… Irish Whip all’angolo! Corner High Knee Strike! E Running Three-quarter Facelock Jawbreaker a seguire! WARPATH! Tsuki sembra decisamente incapace di reagire e allora Lilith ne approfitta e prova ancora una volta il pin! 1…2…NO!!! Ancora nulla da fare, B-Chan si salva ancora! Lilith però non sembra frustrata dalla cosa… E infatti continua la sua opera contro la campionessa intrappolandola ora in una Crossface! Lilith punta alla testa dell’avversaria cercando di spianarsi la strada in vista della Ode to Hell, ma intanto la manovra di sottomissione attuale sta già mettendo parecchio in difficoltà B-Chan che non sembra in grado di reagire e soffre urlando tutto il suo dolore… Nonostante tutto però non vuole cedere e cerca in tutti i modi di liberarsi della presa…

E ALLA FINE CI RIESCE!

Con un colpo di reni B-Chan si rivolta a pancia in su e riesce a far fare lo stesso a Lilith che finisce con le spalle a terra… E la campionessa femminile ora punta i piedi per fare pressione! E’ UN PIN!!! L’arbitro conta all’istante!

1!!!
2!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ALL’ULTIMO ISTANTE LILITH E’ RIUSCITA A USCIRE DAL PIN!

Lilith prova subito a rialzarsi ma B-Chan è alle sue spalle e la tira per il costume proiettandola nuovamente con le spalle a terra! L’arbitro conta ancora!

1!!!
2!!!
3!!!

NO! NO! NO! Lilith si salva ancora una volta in corner uscendo dal pin prima del 3 definitivo ma stavolta B-Chan non la prende bene e si rialza e come una furia inizia a riempirla di violenti Stomp in ogni parte del corpo dopodiché la rialza e la abbranca da dietro… TIGER SUPLEX!!! DEVASTANTE! Lilith sembra non averne più dopo il colpo letale messo a segno dalla sua avversaria e allora B-Chan sente di poter chiudere il match… Solleva Lilith e poi se la carica sulle spalle!

BERZERK DROP IN ARRIVO!

NO!

Lilith scalcia e scivola alle spalle di B-Chan… E LA CHIUDE IN UNA HALF NELSON CHOKE! E POI LE SERRA LE GAMBE ATTORNO ALLA VITA PER UNA BODYSCISSORS!

ODE TO HELL!!!

Lilith prova in tutti i modi a far cadere B-Chan a terra in modo che la giapponese non possa più reagire ma Tsuki è determinata e fa di tutto per restare in piedi nonostante la presa dell’avversaria le stia togliendo sempre più energie… Ma ecco che Berzerk-Chan ricorre alla soluzione più estrema gettandosi all’indietro sperando di colpire il turnbuckle!

MA INVECE LE DUE FRANANO ADDOSSO ALL’ARBITRO CHE CADE A TERRA PERDENDO I SENSI!

Lilith prova a rialzarsi ma B-Chan la sgambetta e le atterra sulla nuca con uno Knee Drop per stordirla definitivamente! Lilith resta a terra KO e B-Chan inizia a rimuginare… L’arbitro è ancora KO e non è plausibile provare un pin o una sottomissione… E allora cosa fa?!?

Scende dal ring e va a prendere una sedia! OH MY! B-Chan non ha remore e decide di sfruttare l’assenza del referee per annientare l’avversaria contro ogni regola! La campionessa femminile attende che Lilith si rialzi…

E POI BAM!

CHAIR SHOT DEVASTANTE IN PIENO VOLTO! Lilith crolla a terra come una pera cotta ma non sembra essere KO e infatti lentamente si riporta in piedi!

ALTRO CHAIR SHOT AL VOLTO!!!

Lilith ancora a terra… E ANCORA UNA VOLTA INIZIA A RIALZARSI! La serba è furiosa e vorrebbe mettere le mani addosso a B-Chan!

MA UN ALTRO CHAIR SHOT SI ABBATTE SULLA SUA TESTA! E stavolta Lilith davvero non può più reagire! B-Chan ride soddisfatta mentre il pubblico non sembra apprezzare il comportamento poco ortodosso della campionessa…

MA CHE SUCCEDE?!?

LIGHTS OUT!!!

Ancora una volta il buio piomba nella Qudos Bank Arena e il pubblico mormoreggia…

LE LUCI SI RIACCENDONO!!!

E LILITH E’ NUOVAMENTE IN PIEDI! NON E’ POSSIBILE!!! Allora è vero che Lilith è un essere soprannaturale!

B-Chan indietreggia di qualche passo e stavolta sembra intimorita dall’inesaurabile resistenza dell’avversaria… Ma poi stringe i denti e la colpisce con un altro violentissimo Chair Shot alla testa!

E stavolta Lilith non può davvero più fare nulla.

B-Chan si accorge intanto che l’arbitro si sta riprendendo e allora getta via la sedia di modo che il referee non si accorga di nulla poi si china su Lilith…

E LA CHIUDE NELLA GOMENASAI!

Lilith viene intrappolata nella manovra finale di Berzerk-Chan e ora non può più fare nulla… Dopo tutti i colpi subiti alla testa che ora viene sollecitata dalla Crossface Chickenwing della campionessa DownUnder, l’eXiled Soul non può resistere ulteriormente…

E DIFATTI CEDE!!!

LILITH CEDE!

Winner and STILL DownUnder Women’s Champion: Berzerk-Chan

Lilith ha fatto ricorso a tutti i suoi poteri per vincere questo incontro ma non ha fatto i conti con tutta la determinazione di B-Chan, pronta a tutto pur di mantenere il suo titolo di campionessa… Anche a infrangere le regole.

E ora mentre Lilith lentamente si rialza ringhiando per la rabbia e per la frustrazione della sconfitta, B-Chan può festeggiare sullo stage con la sua cintura… Il fine giustifica i mezzi, diceva Machiavelli [anche se è una falsa attribuzione, ndFra]. E Tsuki Takahashi non disdegna alcun mezzo per soddisfare il suo fine.


divider


Nel backstage, DK è nel suo locker room. Seduto con gli occhi chiusi, appare rilassato e tranquillo, come se non lo aspettasse un match ma una serata rilassante.

DK: “C'è un errore molto comune che si compie quando parla del potere. Si il verbo sbagliato.
Il potere non è qualcosa che si ha. Il potere non è una maglietta che puoi mettere e togliere. Il potere è qualcosa che si È. E se puoi perderlo perché non hai più una stable alle spalle, non puoi dire di avere avuto potere.
Uhm. Saito sicuramente capisce di cosa sto parlando perché non importa quello che succederà, non importa a cosa andrà incontro, nessuno potrà privarlo della sua maestria, del suo status di artista marziale.
Anche io pensavo che il potere fosse legato a quante persone ti baciano le scarpe, a quanti seguaci puoi mettere in mezzo, a quante vittorie puoi accumulare. Certo è vero che nel breve periodo tutte queste cose funzionano e, inutile negarlo, “che vinca il migliore” è un mito e tutto si risolve sempre in un tiro di dado. Ma è qui che sorge la differenza tra il potere che si ha e il potere che si è. Perché quando tutto quello che hai è legato alla mediocrità, è solo questione di tempo perché la differenza emerga. Solo una cosa equivale al potere.
Il potere.
Il potere equivale al potere.
E che tipo di potere? Il tipo di potere non è importante tanto quanto si crede, perché il potere ha diversi aspetti e manifestazioni e tutto può esserlo o non esserlo, non importa quanto banale o insignificante possa sembrare sul momento.
Per esempio, qual è l'aspetto del potere che sono in questo momento?
Il privare un certo soggetto del supporto di cui ha beneficiato fino ad ora e lasciare che vaghi solo in un backstage che trabocca di persone che molto volentieri approfitterebbero dell'occasione per saldare un conto o due solo per arrivare su un ring dove ad attenderlo ci sarà semplicemente l'entità più pericolosa e potente che si possa avere la sfortuna di incontrare e senza niente in mezzo.”

Dk apre gli occhi. Sorride leggermente.

DK: “Tutto è un tiro di dado. Ma non tutti i dadi hanno lo stesso numero di facce. Puoi truccare il tuo dado a sei facce ma sarà quello con venti a vincere, alla fine. E non c'è niente di più naturale di questo.
Oggi si ristabilisce l'ordine.”

- CAMERA FADES -


divider


Le telecamere ci portano nel......


...


***SCRASH***


WHAT?
COSA DIAVOLO STA SUCCEDENDO!


E' il rumore di un tavolo del catering che va in frantumi. Un'ombra si allontana, mentre una figura maschile emette un grugnito sordo, di dolore. Prova a rialzarsi, ma fatica a rimettersi in posizione eretta. Cosa diavolo sta succedendo?

...


Ma...


...


Ma è Satanic!
Il Violence Vektor è stato attaccato da qualcuno!

Arrivano i paramedici ed alcuni referees a controllare le condizioni del primo DownUnder World Heavyweight Champion della storia, che però li spinge via! Satanic riesce a rimettersi in piedi e, seppur zoppicante, si dirige verso la zona antistante al titantron, pronto per il suo match!


...

Non proprio il modo migliore per prepararsi alla sfida più difficile della sua carriera.


divider


Bb76Efs

No Interference Match
Satanic vs DK

DIN DIN DIN!

Si può partire! Satanic si avvicina a fatica al centro del quadrato, DK lo attende.

GUT KICK DEL CREEPY SMILER!
MA DK INTERCETTA!
E POI CONTRATTACCA CON UN LOW KICK!

Satanic perde momentaneamente l'equilibrio, andando in ginocchio. DK lo invita quasi a tornare in piedi ed il wrestler dell'Ohio non se lo fa ripetere due volte.

SCATTA IN AVANTI E LARIAT!

No!

ARM DRAG DI DK!

Si aspettava anche questo. Il wrestler proveniente da Virgin Island ora applica una barra al braccio dell'ex World Champion, il quale è immobilizzato al tappeto ed ora cerca un modo per scardinare la fastidiosa presa applicata dal rivale.

Si rialza... e afferra con entrambe le proprie mani l'arto tramite cui DK stava applicando pressione. Lo trascina a se...

SHORT-ARM LARIAT!

No! DK EVITA...

MA SATANIC NON PERDE LE DISTANZE E CONNETTE CON UN IMPROVVISO ENZUIGIRI KICK!

A SEGNO!

Satanic provvede immediatamente a rimettere in piedi il rivale, che però per quanto sia stato stordito dal colpo... È pronto a reagire. Spezza la presa al capo e colpisce in pieno volto Satanic!
SUPREMACY!
Il Creepy Smiler è visibilmente stordito, DK allora approfitta per voltarlo. Cintura alla vita e...
GERMAN SUP... no!
Satanic reagisce con delle Back Elbows ben assestate! La cintura alla vita si spezza e...

ATTENZIONE!

SATANIC TRAMUTA TUTTO IN UNA HEADLOCK... CHE FUNGE DA PRELUDIO.

HEADLOCK DRIVER!
HEADLOCK DRIVER!
HEADLOCK DRIVER A SEGNO! NON CI CREDO!


E infatti non riesce ad eseguirla!

BACK SUPLEX DI DK!

Che counter! Manovra strappa applausi di DK. Satanic provvede quanto più rapidamente possibile a rimettersi in piedi tramite l'ausilio delle corde, mentre DK si tocca la faccia... in particolare la zona colpita dalle gomitate in precedenza. Solo un brivido, per lui, prima. Satanic ha provato a tirar fuori la sua miglior manovra, ma qualcosa è andato storto. Nonostante ciò che è accaduto prima della contesa, c'è da dire che Satanic sta battendosi al meglio e sta dando non poco filo da torcere a DK. Adesso sia l'ultimo citato che il primo riacquistano la posizione bipede.

Sono entrambi nuovamente in piedi, i contenders. E adesso danno vita ad uno scambio di colpi abbastanza acceso!

SATANIC!
DK!
SATANIC!
DK!
DK!

DK PROVA A CONNETTERE I SETTE COLPI DELL'OBLIVION!

MA SI FERMA AL TERZO!
PERCHÈ SATANIC LO COLPISCE CON UNA GOMITATA IN PIENO VOLTO!
WHAT A SHOT!

DK quasi perde l'equilibrio, barcolla.

SATANIC ALLORA LO AVVICINA A SE...

NO NO!

DK LO SPINGE CONTRO LE CORDE!

E PROVA A COLPIRE SATANIC, CHE PERÒ EVITA E VA ALLE SPALLE DEL RIVALE!

ROUNDHOUSE KICK!
NO!
CROSS COUNTER KICK DI DK!

I due colpi si annullano, in una frazione di secondo.

GINOCCHIATA ALL'ADDOME IMPROVVISA DI SATANIC!
CHE POI SI CARICA DK SULLE SPALLE!


POWERBOMB!

NO!

DK GLI SCIVOLA ALLE SPALLE... E CHIUDE SATANIC IN UNA DRAGON SLEEPER!
WRATH CHIUSA!
WRATH CHIUSA. SATANIC È DENTRO!

NOOOOOO!

Ancor prima che DK potesse intensificare la pressione, il leader del Creepy Coven si è spinto fino alle corde ed ora è addirittura riuscito a rotolare al di sotto della prima corda. Che salvataggio, in un tempo brevissimo per altro. Satanic riacquista fiato, adesso, all'esterno del quadrato. Mentre, impassibile, DK lo osserva ed attende che rientri nello squared circle. Ciò avviene adesso, dunque il match può continuare.
Satanic è piuttosto dolorante e resta nei pressi delle corde, invitando quasi DK ad avvicinarglisi. DK non se lo fa dire due volte e si avvicina...

SATANIC COMPIE UNO SCATTO E DA TERRA CHIUDE UN ROLL-UP!

NO!
NO!

DK RIBALTA LA SITUAZIONE SFRUTTANDO IL PESO DEL SUO CORPO!
È SATANIC AD ESSERE CON LE SPALLE AL TAPPETO!

ONE!

TWO!

NO!
KICKOUT!

I DUE TORNANO IN PIEDI SPALLA A SPALLA...

BACKSLIDE BY SATANIC!

DK È SPALLE AL SUOLO!

ONE!

TWO!

NON VA!

DK torna in piedi!

MA SATANIC LO FULMINA! BACK KICK ALL'ADDOME E IN UN ATTIMO...

HEADLOCK DRIVER!
HEADLOCK DRIVER A SEGNOOOO!

VA ALLA COPERTURA!

ONE!

TWO!

E NON VA! KICKOUT AT TWO!


Non è finita. Satanic era ad un passo dal chiuderla, nonostante i problemi scaturiti da quanto accaduto nel pre-match. Ma non basta. Si prosegue. Il Leader del Coven prova dunque a risollevare DK dal suolo...

MA DK LO SORPRENDE!


CURUNIR!
CURUNIR A SEGNO!

Parte il conteggio!

ONE!

TWO!

THREE!


Winner: DK

Ed è l'ex Fallen Dragon ad ottenere la vittoria!
Un match fin troppo semplice per un atleta esperto come lui, ma pesantemente condizionato dall'attacco a sorpresa subito da Satanic prima del match. Chi sarà stato?
DK non ne è a conoscenza, però. Ed infatti osserva Satanic, al tappeto, quasi deluso di come il "grande scontro" sia finito per risolversi in poco più che una formalità.

Cosa succederà adesso?

divider


"I Will Fix You. For Real."

Esordisce così Katheryn Hudson, circondata come sempre da un alone d'oscurità.

"So di aver colpito a fondo, settimana scorsa, quando abbiamo avuto quel confronto sul quadrato. Ma la tua "padrona" ti ha imposto di non lasciare intravedere nulla, di rimanere lucida, di non cadere nella mia trappola.
Eppure lo hai fatto, Marlene, perché questa sera, ti farò vedere la differenza tra me e te.
Tra l'essere consapevoli delle proprie capacità ed essere un semplice "prodotto di laboratorio", sistemato solamente per il volere di qualcun altro.
Voi pensate di conoscere in fondo la mia persona, ma vi sbagliate. Io non mi sono rivelata fino in fondo, ho sempre una riserva, quella riserva che mi aiuta a non mollare mai.
Voi pensate di avermi sconfitto? Ed io torno più forte di prima.
Voi pensate di minare i miei pensieri? Ed io spazzo via qualsiasi pensiero negativo, perché ho imparato a fare così, perché la mia vita me lo ha imposto."

Scuote la testa.

"Non sentitevi così sicuri di voi stessi, perché in realtà siete solo dei burattini in mano ad una ragazzina infelice della sua vita.
Vi considerate liberi, ma come fate a ritenervi tale, con quella persona che vi comanda a bacchetta e che appunto vi fa muovere a seconda del suo volere?
Eravate liberi prima, con i vostri difetti e le vostre debolezze.
La convinzione di esseri intoccabili vi porterà alla sconfitta, uno dopo l'altro."

Si lascia scappare un sorriso.

"Era meglio declinare la mia offerta, Marlene, perché da te, da quello che subirai questa sera, partirà la distruzione del Project Insanity.
Io non ho paura di affrontare Karin Hawthorne, non ho paura delle conseguenze, non ho paura da niente e soprattutto non ho nulla da perdere.
Ma dentro di me so che posso batterla, so che posso sconfiggerla, in un modo o nell'altro. E Marlene, fidati quando ti dico che tu sei solamente una vittima sacrificale di questa storia."

Breve pausa.

"Ho una persona da vendicare. Una donna, come me. La stessa che si è ritrovata in mezzo ad una storia più grande di lei. Questa donna è Alayane Williams. Siete stati dei vigliacchi quando avete deciso di attaccarla tutti insieme, di farle del male e di annientarla una volta per tutte. e' questo che fanno le persone sicure di loro? No, non lo è.
Attaccare in quattro una donna è da codardi.
Karin l'avrebbe paralizzata se non fosse stato per il nostro intervento, ma a voi non sarebbe interessato nulla, dico bene?

E forse questo sarà il mio destino, mi aspetto di tutto, ma lotterò fin quando il mio corpo non mi dirà basta... e forse anche oltre. Perché è giusto combattere per qualcosa di buono, è giusto resistere a chi ti vuole affossare.
Ed è proprio quello che farò. Combatterò. Resisterò e vincerò.
Potrete attaccarmi con tutti i mezzi che volete...

...But i will still Rise."

Un sospiro accompagnato da l'ennesimo sorriso, Katheryn ha lo sguardo fisso in camera.

"Il Project Insanity cadrà sotto i miei colpi.
Tu sarai la prima a cadere, Marlene. E forse capirai che tutto quello che Karin ti ha detto, non sono nient'altro che delle banalissime menzogne.
Ed una volta che cadrai, sarà la tua ora, Kaylee.

Sto arrivando a prenderti, bastarda."

Si gira di scatto, allontanandosi dall'inquadratura. Il collegamento finisce qui.

Camera Fades.


divider


Backstage.
C'è una figura, in un luogo quasi ameno dell'arena in cui Fixed si sta svolgendo, che osserva placida lo svolgersi degli eventi. Adagiata su una comoda poltrona, con un bicchiere di vino bianco a farle compagnia. Il suo sorriso, all'apparenza dolce ed innocente, è la ragione della malsana piega che l'intera DownUnder ha preso,
da Season Finale in poi. Sorride, Karin, all'interno del suo ufficio. Nulla sembra poterla scalfire. Appoggia le labbra sul bicchiere, inumidendo le labbra con tal dolce sapore.

K: "Voglio la sua testa."

Sorride, indicando qualcuno alla sua destra.
Quel qualcuno che altri non è che la sua "voce", la sua personale handmaiden. Marlene.

K: "Perché, mi chiederai giustamente, mia gentile amica.
Sinceramente... continuo a chiedermelo io stessa. Non v'è alcuna ragione per cui un essere come me dovrebbe desiderare qualcosa del genere. Cosa può importarmene del destino di una fragile fiammella indifesa, incapace di arrecarmi danno? Posso spegnerla in qualunque momento.
Posso ridurla in cenere quando più mi aggrada.
Perché allora sono così interessata a compierlo ora, mia gentile ancella?"


Marlene non risponde.
Si limita a sorridere a sua volta. Qualunque desiderio della sua "Musa", sarà un ordine.

K: "Non è di certo perch'ella cerca di opporsi a me, ne dubito.
In realtà, la sua ostinazione mi diverte. Mi diverte il suo provare ad opporsi ad un fato inevitabile. La consapevolezza di iniziare una battaglia pur sapendo ch'essa non porta che alla disfatta più totale, al completo annichilimento.
Lei non è che il mio personale carillon. Danzerà finché tutto ciò mi divertirà...

...

..e si fermerà quando smetterà di farlo."


Karin beve un sorso di vino.
Nella sua eterea immutabilità, da "bambolina di porcellana vivente", qualcosa sembra turbarla. Più un moto di curiosità che altro, a dir la verità.

K: "Chissà... forse questo è l'ultimo lascito della ragazzina che condivideva con me questo corpo.
Ha sofferto tanto, Kaylee di Maggio, per causa sua. Che io voglia... compiacerla?

...

Impossibile.
Io... io odio quella ragazzina. Lei, il suo disgustoso buon cuore, il suo tremendo ed insopportabile istinto caritatevole.
Mi diverte vedere del sangue scorrere. Tutto qui.
E tu realizzerai il mio piccolo desiderio, non è così, Marlene?"


M: "Come desidera, Muse of Folie.
Solo... solo nella follia risiede la libertà.
Ed il terrore negli occhi di Katheryn Hudson, mentre implorerà pietà, saranno da monito per coloro che proveranno ad intraprendere la stessa strada."


K: "Mi compiaci, Marlene.
Mi auguro che tu vi riesca, perché se ciò non accadrà... sarò costretta a sporcarmi le mani personalmente.

...

...E chiunque, in questo mondo corrotto, rimpiangerà il giorno in cui ciò è accaduto."


Una risata sadica.


- CAMERA FADES -


divider

Ha avuto l'ardire di sfidare da sola l'intero Project Insanity.
Non per gloria, né per senso del dovere. Katheryn Hudson, in questo senso, rappresenta un unicum all'interno dell'intera federazione. La tempesta perfetta, travolta dalle ultime luci di un tramonto sempre più cupo, non ha altra possibilità che combattere. Combattere contro tutto e tutti, per raggiungere un obiettivo divenuto ossessione. Fermare "Kaylee di Maggio".
Ma prima di mettere le mani sulle spine che restano del dolce fiore del deserto, è la sua custode l'ultimo baluardo da superare. La sua ancella prediletta. Marlene, la donna che è voce del progetto di Karin, voce della follia.
Non può che combattere, Katheryn. Con tutte le sue forze.

Ma potrebbe non bastare.

Gx3eVBQ

Single Match
Se Katheryn vince, potrà affrontare Karin Hawthorne
Marlene vs Katheryn Hudson

DIN DIN DIN!

La campanella risuona.
Il penultimo match di Fixed ha inizio.

Katheryn come Puzzle, l'uomo che proverà a mettere fine più tardi al regno di The Sent, sono uniti dal destino che è insito all'interno di quella parola. “Fixed”. Così come Kaylee è stata “corretta” dalla follia, e così come ella ha corretto Send ed Harley rendendoli Sent e Marlene, così Katheryn è destinata ad adattarsi a questo mondo.
Adattarsi, se non vuole esserne divorata.
Il sorriso di Marlene, mentre le due atlete si avvicinano, è un chiaro messaggio. Katheryn deve essere pronta a tutto, questa sera, se vuole sopravvivere. Marlene invita la Hudson ad avvicinarsi, a dare il via alla battaglia. A dimostrare di essere degna di ciò che vuole compiere. Del destino che si è riservato.

E la tempesta perfetta non si fa attendere.


Kat!
Kat!

Si lancia all'assalto!


Un pugno!
Ed un altro!
Ed un altro ancora!


Marlene è costretta all'angolo!


Big Boot di Katheryn!







A vuoto.
La gamba della Perfect Storm impatta, dolorosamente, contro il freddo metallo. Marlene si scansa, continuando a sorridere suadente alla sua rivale. Katheryn è un fiume in piena di furia e la Mad Cure sembra saperlo benissimo, cercando di irretirla come un toro di fronte al drappo rosso. Katheryn prova a caricare la sua avversaria, ma Marlene è più agile, scansandosi in tempo. La voce del Project Insanity si avvicina alla sua rivale, invitandola ad una prova di forza.


Lock-up!


Dà fondo a tutte le sue energie, Katheryn.
Combatte come mai, forse. Ma è accecata dal rancore. E, con una leva, Marlene sfrutta la forza fisica della Hudson per portarla al tappeto con un takedown. La californiana rimane stordita, così Marlene la chiude in una armbar, impedendole ogni movimento. Katheryn soffre la presa, ma non perde un istante ad urlare di dolore, preferendo cercare di divincolarsi, in ogni modo. Riesce a rialzarsi, ma Marlene gli è alle spalle. German Suplex, a segno. Ed un altro. E...







Perfect...storm?!?
Si, Marlene prova ad applicare su Katheryn la sua stessa manovra migliore!



Kat si divincola, rapidamente, emergendo dalla manovra e portandosi all'angolo per rifiatare. Marlene se la ride, soddisfatta, indicando Katheryn con fare sicuro. La sta provocando. La vuole portare verso la follia, verso la rabbia più incontrollata. E' migliorata molto, Marlene, dai tempi in cui era “Harley Night”, e Katheryn se ne sta accorgendo. Non sarà così facile, per lei, arrivare al suo obiettivo. Ma non deve, non può perdersi d'animo. Dunque si lancia, con tutte le sue forze... venendo però anticipata da un perfetto Dropkick, che la schianta nuovamente al tappeto. Irish Whip di Marlene, che fa finire la Hudson sulle corde, per poi centrarla in pieno con un calcio allo stomaco. L'ex Harley aggancia Kat, per poi sollevarla per un Vertical Suplex magistralmente eseguito!

Schienamento!


One!


Two!



Kickout!


Ed è subito headlock per Marlene! L'atleta del PI sembra non voler concedere alla Hudson alcun tipo di spazio di manovra, tentando di soffocare sul nascere qualsivoglia tipo di reazione, ed una tecnica atta a ridurne il cardio non può che essere un ottima tattica, specie dopo un inizio così travolgente. La presa è stretta, ma non così tanto da mettere la Hudson in difficoltà... la prima campionessa DownUnder si rimette in piedi e, trascinata dal pubblico, comincia a colpire Marlene con delle gomitate! Kat riesce a liberarsi, e contrattacca! Fisherman Suplex.... no, Marlene incrocia le gambe! Serie di scambi tra le due atlete.... One Arm DDT fulminea di Marlene! Ancora pinfall!


One!



Two!





Kickout!







Ed ancora Sleeper Hold per Marlene!
Sono passati pochi secondi e Katheryn è nuovamente in difficoltà, e stenta a rialzarsi! Furba, Marlene, a cercare di lavorare sulla psicologia della Hudson, quasi a convincerla che ogni sforzo sia inutile. Questa volta però piuttosto che rialzarsi, Katheryn cerca di lavorare sulla presa per allentarla... e riesce, alzandosi, a proiettare Marlene al tappeto con un judo takedown! Marlene cade in ginocchio, solo per subire un calcione alla schiena dalla californiana! Katheryn is on fire, corre sulle corde e prova un dropkick basso... ma la Mad Cure si abbassa e, sfruttando il momento di sorpresa che ne consegue, intrappola Katheryn in un Roll-up!


One!


Two!







Katheryn evita!
Prova a reversare ma Marlene evita, ed entrambe si rialzano!


























GOODNIGHT.


GOODNIGHT KICK A SEGNO!


Dal nulla!


Fulmineo.
Preciso.
Letale.

Katheryn crolla al tappeto, come travolta da un proiettile alla testa. Marlene se la ride, soddisfatta. Ha ottenuto quello che voleva, ed un semplice conto di tre sarà sufficiente per rendere la sua Musa felice.



One.



Two.








...ma Karin dovrà attendere.


KICKOUT!
KATHERYN ESCE DAL CONTEGGIO!



Boato del pubblico!
Marlene sembra quasi sorpresa dalla reazione della Hudson, mentre l'intero pubblico è una bolgia! In un match che fin da subito si è rivelato un impresa ardua per la Perfect Storm, il suo coraggio e la sua determinazione sono rimasti indomiti! Marlene non perde tempo, provando a spegnere sul nascere ogni speranza di reazione. Attende che Katheryn si rialzi, preparando nuovamente la sua manovra migliore. Le augura dei buoni sogni in questa notte senza luna....






Ma Katheryn non ha alcuna intenzione di andare a dormire.






Katheryn l'anticipa.
La abbranca!




Belly to belly suplex!


Marlene vola via, ma non ha il tempo di rialzarsi e capire ciò che sta accadendo, perché Katheryn è su di lei! Un colpo, ed un altro, ed un altro ancora! Katheryn è una furia, e costringe Marlene alle corde! Corner Avalanche! Marlene si aggancia alle corde... ma Kat la chiude nella tarantula! Lascia la presa per evitare la squalifica, poi...



GERMAN SUPLEX.







PERFECT.

S
T
O
R
M



CHIUSA!
PERFECT STORM CHIUSA!







Ma Marlene è vicinissima alle corde, e riesce a toccarle! Rope Break!
Marlene si salva in extremis, evitando una situazione che poteva essere incredibilmente rischiosa, e rotola all'esterno del quadrato, cercando di recuperare le forze...





Ma Katheryn si lancia su di lei!





Pescado!
Pescado di Katheryn!






A vuoto.
Marlene si scansa, appena in tempo.
E Katheryn trova ad attenderla solo il duro e freddo mat.


Rantola in preda al dolore, la Perfect Storm. Un pessimo impatto, quello appena subito. Prova a rialzarsi, ma sente il costato farle male, fatica a respirare. Ma deve, deve rialzarsi. Un passo, un passo dopo l'altro. Con enorme fatica, è di nuovo in piedi.





Per pochi istanti.
Marlene la spinge via.


...sui gradoni d'acciaio.



Un impatto violentissimo.
Katheryn si piega in due. Marlene non perde tempo, la solleva e la trascina sul ring. Si carica, nuovamente, nell'attesa che la Hudson torni nuovamente in piedi. Questa volta, per Kat, sembra durissima farcela... ma non può, non può arrendersi. Si aggrappa alle corde, torna in piedi.
Si volta.





G
O
O
D
N
I
G
H
T

A segno.
La tempesta perfetta si esaurisce, la quiete ritorna.
Un dolce sorriso accoglie la calda brezza della sera.


Pinfall.



ONE.





TWO.




















Un soffio di vento.
Non abbastanza per scatenare un tornado.




...ma abbastanza per prolungare questo match.


KICKOUT!
COLPO DI RENI!
COME HA FATTO!


Marlene è esterefatta!
Non può credere ai suoi occhi! Katheryn è ancora nel match! Che... che sia così importante, per lei, affrontare la Muse of Folie? Che metta in gioco tutto, pur di andare incontro all'essere che sta dominando la DownUnder, annichilendo ogni opposizione? E'... follia, forse, ancor superiore alla sua?
Non le importa, a dir la verità. Ha un compito da portare a termine.



M: “Sta giù.
Per il tuo bene, arrenditi.”





La solleva, tenendola per i capelli.
Sorride, vedendola semisvenuta.








SLAP!



Uno schiaffo.
Il segno più becero d'umiliazione.




...o almeno, ci prova.







PERCHE' KATHERYN LE FERMA IL BRACCIO!








L'hai visto, Marlene?
Quel fuoco nei suoi occhi.
La Tempesta Perfetta è più forte che mai. Ed è pronta a travolgerti.



Marlene indietreggia.
Troppo tardi.





Gut Kick!




K
T
O



A SEGNO!
KTO A SEGNO!







Ora è Katheryn, a sorridere.
Nervosamente, ad un passo da una crisi di nervi.
Ma carica, carica come non mai.





Solleva Marlene, ancora una volta.






Gut Kick.





K
T
O








Non le basta.


La solleva di nuovo.
Un ultima volta.
Per metterla definitivamente al tappeto.

Per sfogare la rabbia che ha dentro.





K

T

O







A
SEGNO.






ONEEEEE!





TWOOOOO!






THREEEEEE!







DIN DIN DIN!


Winner: Katheryn Hudson


La Perfect Storm ce l'ha fatta!
Al termine di una vera e propria battaglia, di energie e di nervi, è riuscita a sconfiggere Marlene! Ora nessuna... NESSUNA può mettersi tra lei e la sua vendetta.
Katheryn barcolla, mentre l'arbitro le alza il braccio e la sua musica risuona. Le forze che erano comparse dal nulla nel momento di difficoltà, paiono ora abbandonarla. Ma, ora, può riposar...


...




DISTANT TRACES OF BEAUTY.




KARIN!
KARIN HAWTHORNE!


La Muse of Folie compare sullo stage.
Immobile. Elegante. Eterea. Il dolce ombrellino a coprirle il capo, il sorriso gentile sul volto di porcellana. Immutabile, nella sua stucchevole perfezione.


...


E questo, a Katheryn, crea disgusto.
La odia. La odia più di qualunque cosa al mondo.
Darebbe qualunque cosa per vedere quel dolce visino coprirsi di rivoli di sangue.

Ed ora ne avrà l'occasione.


"I... I will kill you.

Kaylee.
di.
Maggio."



divider


''Shot through the heart, and you're to blame.''

Sono le prime parole che sentiamo quando il collegamento nel camerino del Campione del Mondo The Sent si apre. Non sicuramente pronunciate da lui, ma come lecito attendersi dal cantante Bon Jovi, che il campione si sta limitando ad ascoltare con religiosa attenzione.

'' I play my part and you play your game''

Appena la canzone andò via via scemando, solo allora, l'uomo di punta del Project Insanity prese parola.

TS: ''Il cuore è quanto di più debole e fragile esista, eppure è abbastanza potente da farsi motore di tutto. Yin e Yang. Tutto o niente. Il cuore ha guidato con la sua irrazionalità quasi tutte le mie scelte passate, e mi ha portato dove tutti avete visto. Poi il timone è cambiato, dal mio cuore alla mente geniale della Muse of Chaos. Caos, che ha dato un senso al mio disordine interiore. Perseguire il bene, perseguire il male, la verità è una questione di prospettive. Io perseguo il caos, la via migliore per giungere alla follia, che è l'unico luogo in cui risiede veramente la libertà.''

Dopo la breve e solita spiegazione dei suoi ideali, e di quelli del Project Insanity, ripetuti a cantilena come se cercasse a forza di farlo entrare nella mente delle persone, Sent si alza dalla sedia e osserva la cintura appesa dietro di sé.

TS: ''Quel titolo è il frutto della mia libertà, ed è lì che il mio cuore risiede. Ogni volta che rischio di perderlo, il mio cuore perde un colpo.
E non permetterò a nessuno di portarmelo via, nessuno. Sicuramente non a Puzzle. Non ho fatto ciò che ho fatto per farmi un giretto con la cintura e tornare a inseguire, sia chiaro. Ma questo è in realtà secondario rispetto alla vera ragione per la quale si combatterà stasera: Puzzle. Non voglio farti del male, caro amico, ti chiedo perdono per ciò che succederà tra poco, a volte i miei messaggi arrivano sotto forme un po'...violente, ma quel che conta è che tu lo riceva, e che tu venga...riparato.''

Sent estrae una pallina con cui non lo vedevamo giocare da tempo e comincia a farla rimbalzare.

TS: ''Non c'è altra strada, Puzzle. La sofferenza di stasera sarà l'inizio della tua rinascita, non più un semplice individuo, ma come parte di qualcosa di più grande, parte del progetto più grande che questo sport abbia mai visto.''

Forse il campione qui ha un po' esagerato.

TS: ''Che il mondo abbia mai visto.''

Il campione è andato.

TS: ''Smettila di combattere te stesso. Ci ho già provato io, non se ne esce. Non da soli, lascia che sia il progetto a guidarti. Un piccolo prezzo in cambio della libertà. Perché non c'è gabbia peggiore di quella della nostra stessa mente. Siamo noi i grandi rivali di noi stessi, ma se siamo in tanti a lavorare l'uno per l'altro, gli altri ci guariranno. Non lo farà questo poco rispettabile pubblico, lo faremo noi.

You'll be fixed, whether you want it or not.

Your fixing will be complete... when the the message will be delivered.''

- CAMERA FADES -


divider


Backstage della Qudos Bank Arena. La telecamera segue Puzzle che cammina per i corridoi del backstage mentre parla tra sé e sé.

"Sono un condannato a morte che si dirige verso il patibolo."

"Non c'è altra spiegazione, non c'è altro da aggiungere per far capire quale sia la mia attuale condizione. Non ho via di scampo, non ho scelta, non ho possibilità di uscire da questa situazione che ormai rasenta la follia più totale."

Puzzle si ferma poi ricomincia a camminare.

"Non riesco a credere che sotto quella maschera ci sia davvero lui... Credevo che la sua minaccia fosse svanita tanto tempo fa, e invece... Non posso crederci, non riesco a immaginare un'eventualità del genere... E' tutto così... Folle."

Puzzle sembra davvero sull'orlo di una crisi di nervi.

"Forse ha ragione Karin... Forse in tutto questo quello che sbaglia sono io, sono io che vado nella direzione sbagliata, sono io che lotto sul fronte sbagliato, sono io che ho bisogno di essere aggiustato per trovare finalmente la libertà..."

Puzzle si blocca e crolla sulle ginocchia fissando il vuoto.

"Solo... Nella.."

Non è possibile!!! Puzzle sta per abbandonare ogni suo proposito, aprendo al Project Insanity!

"Follia..."

Ma quando tutto sembra perduto, c'è sempre una speranza.

"No."

Puzzle si rialza in piedi lentamente.

"Non è la follia che ci dà la libertà, questa insensatezza deve avere fine! Io non cederò alle tentazioni di Karin Hawthorne, non cederò di fronte alla follia con cui Sent, Marlene e Lucifer Blake intendono instaurare la loro tirannia sulla DownUnder, non cederò di fronte ai fantasmi del passato che tornano a tormentarmi per colpa di Darkside Puzzle."

"Lotterò. Lotterò finché avrò sangue che scorre ancora nelle vene, lotterò finché avrò anche solo un briciolo di energia a muovere i miei muscoli, lotterò finché non se ne andrà l'ultimo barlume di vita."

"Lotterò con un cappio al collo, lotterò mentre mi somministrate l'iniezione letale, lotterò fino alla morte. Cedere non è una possibilità."

Puzzle riprende a camminare e sparisce dietro un angolo mentre le immagini vanno in dissolvenza.


divider


E’ il momento del Main Event, il momento in cui Puzzle scoprirà se è davvero in grado di resistere al Project Insanity o se invece verrà travolto dalla sua avanzata inarrestabile. Risuona “Falling to Pieces” dei Faith No More ed è proprio Puzzle che compare sullo stage e lentamente si dirige verso il ring accompagnato dagli applausi e dai cori d’incitamento del pubblico… Il londinese sembra quasi timoroso ma nonostante tutto entra nel ring e, posizionato al suo angolo, attende l’arrivo del suo avversario… Che non tarda a mostrarsi! Risuona “Sting” ed è The Sent che compare sullo stage con la DownUnder World Heavyweight Belt in bella vista… E Lucifer Blake al suo fianco! Karin Hawthorne si è premurata di non lasciare il suo campione da solo e ha mandato uno dei cavalieri del Project Insanity a dare manforte al suo campione! Puzzle non sembra felice ma resta comunque in attesa dell’avversario che lentamente tra i fischi del pubblico sale all’interno del quadrato e consegna la cintura al referee che brevemente spiega le regole e poi dà subito inizio al match.


A3zLUz5

Single Match
DownUnder World Heavyweight Championship
The Sent (c) vs Puzzle


DIN DIN DIN!!!

I due lottatori restano a fissarsi per alcuni istanti che sembrano interminabili, Puzzle è restio a fare la prima mossa mentre Sent resta in attesa come se non avesse alcun problema a non muovere un dito… Alla fine è quindi lo sfidante a iniziare a muoversi attorno all’avversario dopodiché i due si chiudono in un Clinch! Come prevedibile è Sent ad avere la meglio e a spingere Puzzle fino alle corde ma a quel punto il mascherato riesce abilmente a passare alle spalle di Sent, lo spinge e usa il rimbalzo delle corde per proiettare Sent a terra e saltargli sopra in una sorta di Prawn Hold! L’arbitro conta all’istante!

1!!!
2!!!
3NO!!!

Sent esce dal pin e spinge via Puzzle che però salta subito sulla terza corda e vola addosso a Sent che si stava rialzando con uno Springboard Moonsault! Sent nuovamente a terra e Puzzle è ancora su di lui… Di nuovo pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Sent esce dal pin ancora una volta all’ultimo momento!

Puzzle però è partito benissimo e non vuole che il momento positivo svanisca quindi attende ancora una volta che Sent si rialzi… YAKUZA KICK! NO! Sent anticipa Puzzle con un High Boot che lo manda gambe all’aria! Puzzle prova a rialzarsi ma Sent è già su di lui e lo colpisce con un Low Boot in pieno sterno, quindi infierisce su di lui con una lunga e violenta serie di Stomp finché l’avversario non sembra essere più in grado di reagire! Sent ora risolleva Puzzle… Strong Irish Whip contro l’angolo! OUCH! Che botta! L’impatto è stato tale che ora Puzzle barcolla tenendosi la schiena dolorante fino al centro del ring e allora Sent ne approfitta per abbrancarlo… OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX! Incredibile prova di forza del campione della DownUnder che ora va subito a provare il pin! One, two and NO! Puzzle kicks out!

Sent però non si dispera, sa che il tempo è dalla sua parte e adesso allora intrappola Puzzle in una Headlock a terra! Il londinese soffre ma non cede e alla fine lentamente riesce a rialzarsi… E con una serie di gomitate allo stomaco riesce a far mollare la presa a The Sent! Puzzle ne approfitta e si dà lo slancio alle corde… MA SI BECCA UNA DEVASTANTE CLOTHESLINE SUL RITORNO DA PARTE DI SENT! OH MY! Puzzle esegue una capriola a mezz’aria prima di crollare malamente a tappeto! Ancora tentativo di pin! 1…2…NO! Nulla da fare per il campione, Puzzle c’è ancora! Il campione solleva di nuovo l’avversario… Prova uno Snap Suplex! NO! Puzzle arpiona la gamba di Sent e non si fa sollevare, quindi gli passa leggermente al lato… E connette con un’ottima Reverse STO! Sent impatta di faccia contro il mat e resta a terra dolorante, Puzzle si rialza…

Ma intanto Lucifer Blake è salito sull’apron ring e vuole provare a intervenire in favore del suo compagno di stable! Puzzle però se ne accorge e si lancia su di lui! Enziguri Kick! Blake barcolla ma non cade perché con una mano si regge alle corde… Sent intanto si sta rialzando e va verso Puzzle con fare minaccioso! Il londinese sembra essere bloccato tra due fuochi… Ma ha la soluzione! Salta direttamente sulle spalle di Lucifer Blake!

E CON UNA HURACANRANA LO PROIETTA DIRETTAMENTE ALL’INTERNO DEL RING ADDOSSO A SENT!!!

UNBELIEVABLE!!!

Sent prova subito a rialzarsi ma Puzzle gli è addosso e lo stende nuovamente con un Double Knee Facebreaker! Ora è tutto pronto per chiudere la contesa e Puzzle si prepara… Intanto l’arbitro ha il suo bel da fare per far rotolare il corpo di Blake fuori dal ring e si distrae da ciò che sta accadendo sul ring… DOVE STA ACCORRENDO MARLENE!

Marlene corre verso il ring e scivola alle spalle di Puzzle che non se ne avvede… E VIENE COLPITO ALLE SPALLE DALLA GOODNIGHT! OH MY! Puzzle crolla a terra KO senza che l’arbitro veda nulla mentre Marlene torna nella zona antistante l’apron… Sent ha così tutto il tempo di riprendersi e lentamente si trascina sul corpo privo di sensi dell’avversario…

C’E’ IL PIN!

1!!!
2!!!
3!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Puzzle ha alzato una spalla!!! Puzzle ha alzato una spalla prima del tre! Fuori ring Marlene protesta e altrettanto fa The Sent ma il referee non sente ragione e intima al campione che il match deve continuare! Sent impreca a mezza bocca poi decide di passare all’azione e allora risolleva l’avversario, lo stordisce con dei pugni al volto e poi lo lancia all’angolo con un’Irish Whip! Body Avalanche a seguire! Puzzle è stato letteralmente schiacciato contro i sostegni del turnbuckle e ora barcolla dolorante in avanti… Sent ne approfitta e lo whippa direttamente verso l’angolo opposto! E adesso lo segue per un’altra Body Avalanche! NO! Puzzle alza la gamba destra e il volto di Sent impatta contro la suola del suo stivale! Ora è il campione DownUnder che barcolla all’indietro mentre Puzzle salta sulla seconda corda… E si lancia su The Sent con una Tornado DDT! A SEGNO!

La testa di Sent si pianta nel mat e il campione resta a terra KO mentre Puzzle si sbriga per salire il più velocemente possibile sulla terza corda…

SHOOTING STAR ELBOW DROP!

A SEGNO!!!

Puzzle va subito per il pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! KICKOUT DI THE SENT CHE ALZA UNA SPALLA!

Puzzle scuote la testa sconsolato, sa che c’è bisogno di fare ancora di più per abbattere il suo avversario e allora eccolo attende che The Sent si rialzi, quindi corre verso di lui… Ma Sent tenta una Clothesline! NO! Puzzle si abbassa e salta sulla seconda corda dietro Sent… Springboard Crossbody! A segno! Puzzle è davvero on fire e non intende fermarsi un solo istante… Eccolo salire sulla terza corda… MA THE SENT SI E’ RIALZATO E L’HA SEGUITO FIN SULLA SOMMITA’ DEL TURNBUCKLE! Tra i due lottatori inizia una breve colluttazione che però viene vinta proprio dal campione massimo della DownUnder che ora abbranca Puzzle… E VA A SEGNO CON UN SUPERPLEX! CHE COLPO!

I due lottatori restano a terra esausti al punto che l’arbitro decide di iniziare a contare il doppio KO!

1!!!
2!!!
3!!!
4!!!
5!!!
6!!! NO! I due stanno dando segni di vita!
7!!! Iniziano a rialzarsi!
8!!!
9!!!

SONO IN PIEDI! The Sent e Puzzle sono uno di fronte l’altro e ora iniziano a darsele di santa ragione!

PUGNO DI SENT!
PUGNO DI PUZZLE!
PUGNO DI SENT!
PUGNO DI PUZZLE!
PUGNO DI SENT!
PUGNO DI PUZZLE!
PUGNO DI SENT!
PUGNO DI SENT!
PUGNO DI SENT!

Il DownUnder World Heavyweight Champion ha la meglio sul suo avversario e ora lo lancia alle corde con un’Irish Whip! NO! Sent abbranca subito Puzzle alle spalle e lo trascina a sé colpendolo con un violento Elbow Strike alla schiena! Puzzle si accascia tenendosi la schiena dolorante ma The Sent lo abbranca nuovamente da dietro e lo schianta alle sue spalle con un poderoso Bridging German Suplex! L’arbitro conta all’istante!

1!!!
2!!!
3NO!!! Puzzle alza una spalla! Puzzle c’è!

C’è ancora dell’altro da fare per far desistere il wrestler mascherato e allora ecco che Sent rialza Puzzle, lo stordisce ulteriormente con dei pugni al volto e poi lo lancia alle corde e poi sul ritorno connette con un Flapjack che manda Puzzle direttamente sulla terza corda! OUCH! Il lottatore di Londra resta così penzoloni e The Sent ne approfitta per andare sull’apron, prendere una breve rincorsa… BIG BOOT DIRETTAMENTE SULLA TEMPIA DI PUZZLE! OH MY GOODNESS! Puzzle crolla a terra all’interno del ring e The Sent si affretta a tornare all’interno del quadrato per provare nuovamente un pin! 1…2…NO! Kickout di Puzzle ma è evidente che il mascherato non ne ha più e allora è Sent che ora sente odore di vittoria mentre attende che il suo avversario si rialzi…

E LO CHIUDE NELLA SENDERLOCK!

NO!!!

Mentre Sent chiude la manovra, Puzzle colpisce il suo piede con un pestone facendogli allentare la presa… E POI VA A SEGNO CON UNA FALLING NECKBREAKER OUT OF NOWHERE!!! Sent a terra, Puzzle guarda istintivamente verso il turnbuckle e ci sale in cima! E’ tutto pronto per il Puzzlesault!

O forse no.

C’è ancora qualcuno con cui Puzzle non ha fatto i conti.

DARKSIDE PUZZLE!

L’alter-ego malvagio di Puzzle corre verso il ring e salta all’interno del quadrato… DOVE VIENE TRAVOLTO DA UN MISSILE DROPKICK DA PARTE DEL VERO PUZZLE! L’atleta di Londra non è intenzionato a fare sconti a nessuno e ora risolleva subito Darkside Puzzle riempiendolo di pugni al volto e gettandolo oltre la terza corda! Puzzle ha finalmente fatto piazza pulita e ora può tornare a occuparsi di Sent…

TOE KICK!

E MESSAGE DELIVERED A SEGNO!

The Sent era già in piedi e aspettava che l’avversario si voltasse verso di lui per connettere con la sua finisher!

Il pin adesso è pura formalità.

1!!!
2!!!
3!!!

Winner and STILL DownUnder World Heavyweight Champion: The Sent


L'inquietante theme song del Project Insanity risuona, coperta solo parzialmente da un nugolo di fischi.
Ci ha provato, Puzzle. Ci ha provato con tutte le sue forze.
Ma non ha potuto nulla contro il Project Insanity. Nulla ha potuto contro il suo passato.


..


E quel passato è lì per fargli pagare il conto.



...






TIGER.
BOMB.



A segno.
Puzzle va al tappeto, oramai privo di sensi.
Forse la sua punizione si è conclusa, almeno per stasera.


...



...o forse no.





DISTANT TRACES OF BEAUTY.





71783902ca4cede3b258153bcd90830c--ellie-fanning-fanning-sisters


Istantaneamente, ogni elemento del Project Insanity inizia a ridere ossessivamente.

La Muse of Folie è sullo stage. Percorre la rampa, elegante, eterea. Raggiunge il ring.



...







Oh, no.
No, per favore.


Non lo fare, Karin.



Non di nuovo.




Hai sconfitto Puzzle.
Hai respinto la sua crociata.


Non spingerti oltre, te ne prego.




...







Darkside Puzzle solleva il suo corrispettivo, portandolo sulla terza corda.


Ditemi che tutto questo non è vero.
Non può succedere.
Non può accadere.


La leggendaria carriera di Puzzle non può concludersi così.


..



Karin abbranca Puzzle.
Un dolce bacio sulla guancia coperta dalla maschera, dell'uomo semisvenuto.



L'ultimo saluto.



...





E poi...





























LIMIT BREAK!




SAITO!
SAITO!
SAITO!
SAITO!





...







RUNNING.
UP.
THAT.
ILL.






DANIEL BERGSTROM!
DANIEL BERGSTROM!





Ma che sta succed....






#BBHMM



ALAYANE WILLIAMS!




...





I
HOPE
YOU
SUFFER.



C...cosa?


IL COVEN?


Si, BTM & John Doe, accompagnati da Wifey!



...


LEVIATHAN!


Blackjack!




....




Cosa sta succedendo?
L'intero roster DownUnder (con l'eccezione di DK e Satanic) è sullo stage, e fissa il Project Insanity!



...















Volete sapere cosa sta succedendo?
Guardate le date che ci attendono.

Guardate COSA ci attende.



...



E' appena iniziato.















...il viaggio per l'Elisio.



divider

QLqpHA3

By your staff
makko 95
TheSkillet4Ever



1st match: Cult Of Doctor Boom
2nd match: TheSkillet4Ever
3rd match: Red Revolution Raven
4th match: TheSkillet4Ever
5th match: makko95
Main Event: Red Revolution Raven





Edited by makko 95 - 14/12/2017, 02:22
 
Top
view post Posted on 14/12/2017, 10:40     +1   +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Ora non è assolutamente per lamentarmi eh, però se ti serviva un promo di Pain potevi chiederlo :asd:
 
Top
view post Posted on 14/12/2017, 15:26     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,500
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Faccio un pbp anche se l'owner non se lo merita perché è sempre stato un handler cane.

-In realtà i miei promo non andavano divisi, ma hanno reso ugualmente quindi va bene ugualmente. Ugualmente.

-E' la prima volta che vedo dei pg di Luca nascere ed hanno difficoltà ad ingranare, di solito riesce sempre a colpirmi dal primo momento ma stavolta sento che Jel e Bel peccano in peculiarità, quel qualcosa che le renda uniche.

-Match divertente, sono felice per la vittoria.

-Ecco, la differenza di qualità tra il promo precedente e questo si sente. Buonissimo intervento di Bergstrom con attacchi per nulla banali a Saito.

-I promo di Caitlin nella loro semplicità sono sempre piacevoli da leggere.

-Certo che solo uno scemo non capiva dalla sagoma l'identità dell'avversaria. A meno che non sia stato fatto di proposito...Comunque nulla, unica pecca qui è far perdere Caitlin senza un promo della rivale. Che sia una scelta voluta o meno nell'efed i promo valgono e non si può ridurre tutto al fattore sorpresa.

-Mentre Bergstrom diceva che il titolo corrompe, qui B-Chan sembra elogiare la cintura come elemento che l'ha risvegliata. Mi è piaciuta molto la sua disamina.

-Sontuoso qui Satanic, soprattutto nella parte in cui dimostra come sminuire la sua fazione sia un errore, che tutti loro hanno una storia che conta.

-La partenza di Lilith non mi lasciava dubbi sull'esito dell'incontro, poi però nel finale del promo si è ripresa alla grande.

-La Chan non sembra voler rinunciare al titolo così facilmente.

-Il promo di per sé è scritto davvero bene. Fossi stato in Marco però l'avrei messo prima del promo di Satanic visto che il promo di quest'ultimo sembrava quasi una risposta a questo di DK.

-Ci sta uscirsene da una situazione così "scomoda" con un booking simile, sono curioso di capire chi ha attaccato Satanic.

-Kat non si smentisce mai, promo davvero valido che come al solito hyppa la contesa al meglio.

-Stai zitta Karin.

-Qui si sta costruendo qualcosa di altissimo livello, avete la mia totale attenzione.

-Questo è il tipo di personaggio che adoro incondizionatamente, mi piace come si sta sviluppando Sent.

-Tanto amore per Puzzle, riesce sempre ad essere credibile senza mai risultare stucchevole. In qualsiasi tipo di situazione funzionerà sempre.

-Vittoria sporca che ci sta. Finale che non mi ha messo l'hype dovuto, secondo me proprio qui qualche riga in più ci stava per far avvertire al PI la minaccia rappresentata dal roster.
 
Top
view post Posted on 14/12/2017, 15:37     +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,910
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


Partiamo dal presupposto che di Zoey Di Maggio non ce ne frega un cazzo. Dato questo per assunto, è possibile iniziare i commenti.

So che sono molto critico nei confronti delle Johannson ma è solo perché vedo del potenziale e credo che possa essere sfruttato molto meglio: ad esempio, non ho apprezzato in questo caso il fatto degli screzi tra le due; penso in realtà che funzionerebbero molto di più se workassero un'unione d'intenti quasi automatica e a tratti spersonalizzante che non permetta di notare sostanziali differenze tra le due. Opinione mia, quindi tranquillamente rigettabile. Funzionano molto meglio le Scream Queens che invece fanno della differenziazione il loro punto forte ma il problema è che di Zoey Di Maggio non ce ne frega un cazzo. Il match comunque credo che abbia un risultato piuttosto giusto in merito ai diversi valori messi in campo.

Bergstrom conferma di essere invece un validissimo contender per il titolo EWW, pochi cazzi e tutto molto bello. Sono felice davvero che il destino abbia fatto uscire la DU come fed sfidante del TWP e di Saito perché questo ha reso possibile costruire un feud molto più caratterizzato e interessante.

Tendo a ripetermi e continuo a dire che Caitlin è un personaggio fantastico nel suo essere completamente fuori dagli schemi. Spero che DEDP non perda mai le idee per lei perché è un pg che merita di andare avanti e di ottenere successo.
Per quanto riguarda il match era abbastanza evidente che fosse Pain la donna misteriosa ma è stato bello come Marco ha workato il suo ritorno con la bara in cui l'aveva chiusa Lilith che si apre. Giusta vittoria per una rientrante che aveva bisogno di farsi subito forza.

Su B-Chan vs Lilith non ho moltissimo da dire sinceramente: il mese di feud è andato piuttosto bene e il risultato è più che giusto, ma sono un po' deluso da come esce complessivamente Lilith che dal suo approdo in DownUnder è diventata fondamentalmente quella che costantemente manca l'appuntamento importante; se si va a vedere il suo ruolino infatti ha perso due volte di fila contro Kat col titolo in palio e ora ha fatto lo stesso contro B-Chan e questo vuoi o non vuoi alla fine la ridimensiona un po'. Specifico che non è il job in sé il problema ma la sistematicità che esso ha raggiunto in questi contesti, al punto da preferire non andarci per i titoli se significa automaticamente dover perdere contro la campionessa di turno.

Continua invece molto molto bene la faida tra Satanic e DK: inizialmente ha stentato ma ora sembra essere entrata nel vivo arricchendosi anche di altri elementi come la misteriosa aggressione subita da Satanic prima del match. Buonissimi promo di entrambi i contendenti: Satanic è ritornato dopo un periodo di appannamento ai fasti di sempre, DK è un po' contorto ma si intende dove egli voglia andare a parare. Il match poteva essere introdotto meglio, ma il resto è molto valido.

Molto bene anche il modo in cui continua la crociata di Kat contro il PI, spero che in futuro ci siano occasioni per Puzzle di lavorare con lei perché potrebbero uscirne cose buone imho. Il promo di Kat è molto buono, senza sbavature e con ottime argomentazioni, ma anche il segmento di Marlene con Karin non demerita affatto ma è più un segmento di Karin in cui Marlene si comporta da silenzioso soldato e in cui invece magari avrebbe potuto approfondire maggiormente le sue parti di discorso. Kat alla fine distrugge Marlene e forse l'esito è un po' ingiusto perché se è vero che la Hudson meritava una vittoria non è altrettanto vero che Marlene meritasse una sconfitta così schiacciante.

Su Sent vs Puzzle non mi lamento invece :D Buon promo di Sent mentre non sono particolarmente soddisfatto del mio. Il risultato è giusto ed è quantomeno funzionale alla faida che presumo continuerà ora tra Puzzle e Darkside Puzzle. In ogni caso la vita del vostro owner è salva per poco perché se Marco mi faceva subire una finisher da quella cagna di Karin lo ammazzavo.
Concordo sul finale che comunque poteva essere fatto un po' meglio: più che altro non si vede il nesso tra il PI che sta massacrando Puzzle e il resto del roster che esce fuori non per difenderlo ma solo perché il PPV prossimo c'è Elysium, rovina un po' l'hype.
 
Top
view post Posted on 14/12/2017, 22:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
7,237
Jobberosità Level:
+2,268
Location:
Casa mia

Status:


Mi sento in dovere di lamentarmi... :soso:
Marco sei un owner pessimo.
È una vergogna che Marlene abbia perso in questo modo.
È inaccettabile, ma soprattutto...

...

Trollo, eh.

È giusto così, complimenti a Gaffu per il mini feud e per la vittoria. Purtroppo ho avuto non pochi problemi in questo pre-PPV e quindi non ho potuto fare un promo all'altezza della sfida. Prossimamente farò un pbp, anche perchè lo show mi è piaciuto ma qualcosina è mancato... :soso:
 
Top
view post Posted on 15/12/2017, 00:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


Ritorno di Pain quotatissimo, oh! :soso: ci sta però, anche se dispiace per Cait che si trova in una situazione poco invidiabile secondo me. Il pg di Simo però fa la sua porca figura e vediamo ora cosa andrà a creare all'interno della fed con il suo ritorno.

Lilith è stata massacrata. Un pg che è arrivato ed ha subito solo sconfitte. Mi dispiace per Diggia, anche se comunque succhia contro il sottoscritto 8D a parte gli scherzi ne esce molto ridimensionata, anche se comunque quattro sediate in faccia non sono uno scherzo. Approfittarsi dei poteri soprannaturali è stata la chicca della faida e del match, mi ritengo soddisfatto di come si è evoluta la storia nel finale. Anche se, ripeto, Lilith esce davvero con le ossa rotte. Confido però che possa riprendersi.

Non me lo aspettavo. C'è curiosità, tanta curiosità, su chi abbia effettuato l'aggressione. Satanic è un personaggio che si è fatto molti nemici, anche se a conti fatti ha sempre raccontato la verità dei fatti. Il promo di questo PPV l'ho scritto con ispirazione quasi unica, sono contento abbia preso e sia piaciuto. DK, comunque, è davvero un rivale stimolante e credo che stiamo creando qualcosa di molto bello e divertente da leggere. Almeno lo è per me.

Kat continua la sua crociata, anche se secondo me avremo il momento dello sclero di Gaffu prima o poi. Ci sta troppo bene. Per ora vediamo come si evolve la faccenda, ci sono buoni presupposti per un feud assai bello. Anche se il PI è appena nato e vedere alcuni pezzi cadere e/o rompersi sarebbe troppo controproducente.

Mi aspettavo che ci fosse questo finale, è quello più giusto. Il finale vero e proprio del PPV, invece, non me lo aspettavo. O meglio... mi ero completamente dimenticato dell'Elisio, anche perché prima ci dovrebbe stare Last Day on Earth o sbaglio? Un PPV che comunque non ha deluso le aspettative, non ci sono state sorprese eclatanti se escludiamo l'assalto a Satanic che semina molti dubbi. Vediamo adesso come andranno le cose.
 
Top
view post Posted on 15/12/2017, 11:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
2,648
Jobberosità Level:
+267
Location:
Gotham City

Status:


Commenti sparsi:

-Concordo pienamente con Tromby e Diggia, ho faticato terribilmente per provare con le due sorelle. Non credevo di avere tante difficoltà sinceramente, e non so se ciò dipenda dai PG in se, non sviluppati a dovere, o dal fatto che sia la mia prima volta nell'handlerare dei Pg femminili. Le premesse sono pessime, spero di migliorare un po' col passare del tempo, anche se dubito che ciò possa avvenire in maniera esponenziale.

- Il feud Saito- Berg prosegue bene, vedrete la risposta del Maestro durante il prossimo show TWP. Il bello di questa rivalità è che pur lottando per un titolo interfed i due si conoscono benissimo, ragion per cui si può andare ben oltre il semplice "dammi quella cintura perché sono il migliore della mia federazione".

- Non sono d'accordo con la sconfitta di Lilith, per lo più non in quella maniera. Che senso hanno i poteri soprannaturali se poi non ti portano ad avere la meglio? Non dico che deve diventare come Finn Bàlor versione Demon King, però almeno non perdere per colpa di delle sediate, che sono si una mazzata ma non al livello dei "poteri" IMHO. Poteva anche perdere, ma non in questa maniera.

- Marlene è stata utilizzata come vittima sacrificale da parte del PI e questo secondo me la ridimensiona parecchio. Allo stato attuale è lo zerbino di Karin e la cosa non mi piace perché in lei vedo del potenziale (anche se devo ammettere che è guardando Margot Robbie è un po' difficile vedere il resto ). Kat è tosta, anche se secondo me non basta come unico baluardo di difesa contro il Project Insanity.

- Ho apprezzato la scelta di far attaccare Satanic prima del match, facendo si che potesse perdere in maniera pulita contro DK senza grosse conseguenze. Come tutti ho ovviamente hype sull'identità del uomo misterioso, anche se una mezza idea me la sono fatta...sarà mica un ex 2FH?

- Il ME non mi ha entusiasmato chissà quanto, probabilmente perché mi aspettavo che l'interferenza di Dark Polo Puzzle sarebbe risultata determinate ai fini dell'incontro. Poi Sent non poteva già perdere alla prima difesa in PPV, altrimenti l'influenza del Project Insanity ne avrebbe fortemente risentito. Il segment finale si poteva inserire diversamente IMHO, dato che secondo me ci voleva un distacco netto tra il match (ed il massacro conseguente) ed il post.
 
Top
6 replies since 10/12/2017, 20:10   175 views
  Share