Votes taken by Fight

view post Posted: 28/4/2017, 11:25     +2SPW Élite 26/04/2017 - Show
Adoro il modo in cui avete strutturato le puntate e spero che lo stile rimanga questo dato che garantisce una lettura veloce, ma completa ai fini del gioco.
Anche il font utilizzato mi piace molto :rotfl:


Bella l'idea che sia stato Vince McMahon a creare l'SPW per volontà di rivoluzionare il mondo del pro-wrestling, cosa che con la WWE, "prodotto non più rinnovabile", non sarebbe stato in grado di fare.
#1: Il mio favorito era Miz, ma l'espediente delle mogli è stato carino :)
#2: Vittoria prevedibile, in quanto gli sconfitti saranno destinati a rivaleggiare nelle prossime settimane.
#3: Mi dispiace per Riddle: è l'unico dei 3 sfidanti che non avrà la possibilità di gareggiare nuovamente nel torneo :ala:
GLORIOUSSS!
#4: Quale sarà il motivo per cui Neville sia stato spinto ad attaccare Cena? Sicuramente lo scopriremo nei seguenti show, con un Leader della Cenation incazzatissimo, che di sicuro darà filo da torcere al povero Adrian :shifty:
Mi fa strano pensare che José non abbia, per il momento, una titleshot :blink:

Ed infine l'annuncio di McMahon!
Settimana prossima sarò "quello nuovo" e con me nel ring ci saranno due ossi duri, o almeno uno di loro, ha dimostrato di esserlo :soso:

PS: L'immagine che avete usato per Vincent mi ha fatto troppo ridere per il contesto in cui è stato utilizzata hahahahahahahah
view post Posted: 28/4/2017, 10:31     +1Christian #2 - Promo
Promo, secondo me, nettamente superiore al primo da te scritto.
Questo Christian "privo di gimmick" e tweener tendente ad Heel, mi piace molto.

Bella l'idea della scala con riferimento ai migliori anni di carriera degli Hardy Boyz :cici:
view post Posted: 28/4/2017, 10:12     +1Bruiserweight Chapter 2: Un nuovo obiettivo - Promo
Adesso oltre al match tra Roman Reigns e Bobby Roode, sarei curioso di vedere Trent Seven vs. Pete Dunne!

Non conoscendo il personaggio reale, mi sono avventurato nella lettura dei tuoi promo senza né pregiudizi né altre informazioni che potessero variare in qualche modo la mia opinione e attualmente trovo che il tuo, sia il PG con il temperamento più cazzuto :titto:
view post Posted: 28/4/2017, 09:47     +1John Cena #1 - Promo
CITAZIONE (Bad Santa @ 18/4/2017, 17:45) 
Finalmente un John Cena interpretato in maniera veramente cazzuta.

Mi sei piaciuto e nonostante la tua interpretazione personale, il tuo John Cena è comunque coerente con il John Cena che siamo abituati a vedere.

Thumbs up :soso:
view post Posted: 28/4/2017, 09:27     +1Glorious #2 - Promo
Devo dire che non mi dispiacerebbe vedere nella realtà un match tra il Glorioso ed
CITAZIONE
il capellone col giubbotto antiproiettile :troll:

Ma mi accontenterò di assistere a questo scontro qui in SPW :asd:

Complimentoni
view post Posted: 28/4/2017, 09:20     +1Glorious #1 - Promo
Nonostante questo fosse un promo di presentazione, sei riuscito ad impostare già da qui la caratterizzazione del tuo personaggio, che fino ad ora, tra tutti, è stato quello che più mi ha convinto ^_^
view post Posted: 28/4/2017, 08:54     +1Awesome #1 - Promo
Non riesco a trovare difetti in questo promo, davvero.
Ottime argomentazioni e simpatici i riferimenti (nei quali mi sono rispecchiato, dato che non seguo altre federazioni oltre la WWE :rotfl:) a Wikipedia per Bennett e al soma per i Broken Hardyz.
view post Posted: 28/4/2017, 08:42     +1BROmo di presentazione. - Promo
Secondo me hai scritto davvero un'ottima presentazione, coinvolge abbastanza da rendere la lettura scorrevole e come detto dagli altri utenti risulta anche "divertente" :soso:

Parere soggettivo: il colore che hai usato risulta un tantino fastidioso

Edited by Fight - 29/4/2017, 09:10
view post Posted: 20/6/2016, 20:38     +1Card DWF Friday Night Superstars 24/06/2016 - DWF.com
One on One Match
Apollo Crews VS Triple H

Gaffu è un avversario tosto da battere. Buona fortuna Saints (:

One on One Match
Serena VS Sasha Banks

Dico che vincerà la Banks.

MAIN EVENT
DWF JUGGERNAUT CHAMPIONSHIP
Over The Top Rope Battle Royal
Adam Cole VS Batista VS Chris Masters VS Corey Graves VS Ethan Carer III* VS The Miz VS Tommaso Ciampa

Secondo me vince Batista.
No, tralasciando gli scherzi, vincerà EC3. Deve vincere.
In alternativa punto su Masters :wub:

(Miz, Graves, Ciampa e Cole.. no, perché sono già impegnati in altre faide)
view post Posted: 20/6/2016, 20:30     +1DWF Sunday Night RAW 19/06/2016 - Report RAW
DID YOU HEAR THAT? THAT WAS THE SOUND OF NINE AND HALF O' CLOCK..
....THE TIME OF THE FIGHT COMMENT, BITCHES!


Innanzitutto, i miei complimenti ai gestori e agli handlers per aver buttato giù una puntata così piena e cazzuta, nonostante la decisione di scrivere i match in versione quick. Tornando su questo punto, vorrei però consigliare di utilizzare un solo stile per i tutti i match di uno show, in quanto trovo disordinato iniziare con un match più lungo, continuare con match corti e finire con un match lungo. So che è difficile mettersi d'accordo, ma penso che dovreste trovare una soluzione alternativa solo per garantire l'ordine e una consequenziale lettura pulita dello show. :soso:

Detto questo, premetto che lo show mi è piaciuto molto, non sono mancati colpi di scena..
..inizio quindi a commentarlo passo dopo passo:

CHRISTOPHER DANIELS:
Ci tengo davvero a commentare il mio promo, perché questa volta ci tengo ad essere compreso.
La scelta di non utilizzare il narrato, come per Ve.nce, è dovuta al fatto che io oglio che voi leggiate fra le righe. Provateci.
La scelta di utilizzare il bianco per scrivere il promo, è dovuta al fatto che nel promo si parla di mediocrità, rappresenta dal bianco, neutrale.
La scelta di utilizzare lettere maiuscole per molte parole, è dovuta al fatto che io volessi marcare molte delle parole, rendendole parole chiavi.

Prima di stilare questo promo ho pensato, ho pensato che impronta dare al mio personaggio. Dopo un po' ci sono arrivato.
Quando Christopher Daniels chiude il libro, egli non si ferma lì. Egli chiude un capitolo iniziato qui in DWF, un capitolo che lo condurrà verso una nuova avventura. Di cosa si tratta? Egli vuole dimostrare a tutti cos'è la mediocrità. Vuole dimostrare a tutti che quest'ultima è, purtroppo, la chiave del successo. Egli vuole smascherare tutti i personaggi nascosti dietro le maschera, che in realtà sono neutrali, sono mediocri. Quello di Suicide, era solo un esempio. L'esempio di come sia facile ingannare un pubblico, di come sia facile ingannare le persone. Quella del Fallen Angel sarà solo la dimostrazione.. l'ennesima dimostrazione che porterà a far comprendere a tutti cos'è davvero la mediocrità.


CM PUNK / TREVOR LEE / JOHN CENA:
Punk, Punk per l'ennesima volta si auto-proclama Dio sceso in terra, rammentando le sue vittorie e i suoi festeggiamenti. Continua a dire che è lui il futuro, ma dopo un po' si ricorda che in passato non fu lui, l'unico dio della guerra. Ad arrivare è quindi il suo vecchio compagno di squadra, nonché prossimo contendente alla cintura, Trevor Lee. Egli al contrario di Punk, non vuole da subito attaccare quest'ultimo. Anzi, lo elogia.. lo elogia per averlo accettato in passato, ma allo stesso tempo lo definisce quello che egli non vorrebbe diventare, una maschera. Parla di libertà, ma ad interromperlo vi è lui, il suo ex sfidante, nonché tag-team partner di questa sera, John Cena. Egli difende, difende quanto detto da Lee. Attacca allora, "gli ultimi due soldatini di Punk", gli Young Bucks, affermando che questa sera saranno soli, dimostrando quello che realmente sono, due zeri. Allora lo raccomanda, raccomanda Lee.. e chiede, da parte sua, una shot per il titolo a Punk. Egli distrugge, distrugge quelle che sono stati i discorsi di Lee e Cena. Li distrugge in quel discorso che può essere riassunto in una sola parola "sconfitta".

"Perché mai dovrei concedere una possibilità ad un perdente sulla richiesta di un perdente ancora più grande di lui?".. ed è su queste parole che Punk ci abbandona, rimanendo ancora una volta colui che ha emanato l'ultima parola.

Davvero un bel segmento, complimenti a tutti gli handlers. Spero che Leo possa avere una shot, se la merita.


KURT ANGLE:
Subito Angle ferma l'intervistatrice, che fa un errore madornale nominando la sua medaglia olimpica. Intervista in cui egli marca sempre di più i concetti già affrontati in precedenza, in quel di Vengeance. Egli vuole buttarsi il passato alle spalle e vuole fare di Kurt Angle un nome nuovo, almeno qui in DWF. Per tutta la durata del segmento ha un atteggiamento neutrale, il suo unico pensiero è vincere il match e la sua unica preoccupazione è che il suo tag-team partner possa non farcela. Rimane cazzuto, affermando che riuscirà a battere ogni persona all'interno del roster.

Bravo Finn, che riesce a stilare un promo adatto alle circostanze.
Il tuo Kurt è un Tweener ingannevole, che più e più volte mi fa domandare se sia tendente ad essere face, o il contrario.


CIAMPA / COLE vs. ANGLE / TAKER:
Come previsto il team tra Ciampa e Cole non funziona, dato che quest'ultimo decide di abbandonare Tommaso in un momento di bisogno, lasciando nelle grinfie non dell'Olympic Slam, ma dell'Angle Slam! Kurt si va ad aggiudicare la sua prima vittoria, il che in un match di debutto è sacrosanto.

E poi.. poi arriva un uomo.. un uomo misterioso.. ed è.. IL MIO PG? :woot:
Sul serio, non me l'aspettavo. Bella sorpresa e regalo da parte dello Staff DWF, che mi dona una bella opportunità per mettere in scena qualcosa di serio. Tra l'altro un soggetto come l'Undertaker è perfetto per continuare la caratterizzazione della gimmick di Daniels. GJ (good job)


DANIEL BRYAN:
Un Bryan, un Bryan diverso dal solito. Sembra essere demoralizzato, dice di aver fallito. Dice di aver perso, dice di aver fallito e di non essersi aggiudicato una cosa che rappresentava tutta la sua carriera, tutta la sua vita, tutto. Un Danielson che pensa quasi al suicido, ma poi lo vede come una soluzione che solo i veri perdenti adotterebbero. Tuttavia si rammarica. Si rammarica di come Punk riesca tuttora ad andare in giro con il titolo ancora in vita e il suo manager del cazzo a seguirlo. Un Bryan che paragona la vita ad una fila, un paragone giusto, ma allo stesso tempo angosciante, realista. Ingiusto. E' Punk la sua preda e lo rimarrà per sempre, non importa quanto dovrà aspettare per riaverlo di fronte. Poco gli importa invece di Masters, l'avversario odierno, che sembra essere solo una piccola formica lungo la sua rapida salita di una montagna, di cui non conosce le dimensioni.

Davvero un bel segmento. Per tutta la datura dello stesso ho davvero creduto che attitude volesse mollare, non so perché.. magari la "discussione" che si è andata a creare nel topic di Vengeance è stata d'intralcio alla mia mente, non libera durante questa lettura. Bravo attitude era.


TRIPLE H / DREW GALLOWAY:
MY TIME :wub: Ed è veramente il tempo del Triplo, che zittisce tutti i pregiudizi che avevo su questo PG e mi lascia stupito, nella lettura di questo segmento. Segmento che procede con un Hunter che fa riferimento all'autore della canzone, morto pochi giorni fa. Anche il Triplo, come Bryan, rimembra al DWF Universe della sua sconfitta con Rollins, senza inventarsi scuse.. a differenza di Daniel, però, HHH è più forte. Non ritiene questa sconfitta un fallimento, la ritiene soltanto come uno stimolo. Uno stimolo per andare oltre e cercare qualcos'altro.. e quel qualcos'altro è il titolo Hardcore. Un Triple H disposto a tutto per ottenerla, che chiama Drew per affrontarlo. Ed eccolo quindi, accerchiato dalle sue ragazze, il campione Hardcore. Un Drew che fa riferimenti al passato e più precisamente alla crudeltà di quell'uomo d'affari, una persona, un Triple H che un tempo fu l'artefice del suo fallimento e della sua rovina. Un Galloway che imita Hunter, beffandosene. Un Galloway che decide di non dargli una possibilità, di vendicarsi dunque in questo modo.

"La tua carriera, adesso, dipende da colui che hai cercato di distruggere".. Porca troia, Hero.
Ottimi lavori, per entrambi gli handlers, ma ad avere l'ultima parola è proprio il campione. Spero che questa faida possa trovare il suo posto in quel di Summerslam, sarebbe bello vedere uno scontro tra i due.


WILLIAM REGAL:
Decisione strana da parte di Regal, che decide di far affrontare tutti i membri della Supremacy, team destinato (a mio avviso) a distruggersi generando una mega-faida tra superstars. Tuttavia il GM di Superstar mostra particolare interesse verso colui che ha battuto Suicide al debutto, EC3. Sicuramente un ottima possibilità per zanding, che vincendo il titolo Juggernaut potrebbe riscattarsi, come ha fatto Pietro. con Balor :RIDE:


BARON CORBIN vs. CHRIS JERICHO:
Match scritto in versione quick, ma vinto da un Jericho che ha tirato fuori un promone, che a mio avviso l'avrebbe fatto trionfare anche nel caso di un promo da parte del buon Mezzolla. Y2J ha bisogno di vittorie, quindi buon per lui. #PUSHCASH


JIMMY HAVOC:
Un Havoc accolto dai fans in malomodo, ma che non per questo si lascia scoraggiare e continua il suo discorso come solo un vero Heel può fare. Dopo essersi pavoneggiato per la vittoria ai danni di Zayn rivela colui che l'ha aiutato nell'impresa: Isaac Zercher. Personaggio di cui, prima di leggere il nome, ignoravo l'esistenza. Lo descrive come un ex-carcerato, una persona che cerca di scappare, ma afferma che non è lui colui che gli darà quest'opportunità. Havoc sa di star usando quel ragazzo, ma dice che Zercher ne è consapevole e gli sta bene così. Afferma che se un giorno si stancherà di lui lo butterà come si fa con i vestiti vecchi. Si auto-proclama il Male. Usa Isaac come mezzo, un mezzo di distruzione di massa. Lo chiama "pezzo". Il pezzo di un puzzle che lo porterà a sconfiggere ogni suo nemico. Ed infine lo priva anche della così più semplice e banale. Una cosa che tutti possediamo: il nome. Egli non è più una persona, non è più Isaac Zercher.. egli è The Omega.

Inutile dire che, come al solito, apprezzo tantissimo i lavori di Milton.
Penso che Havoc sia uno dei migliori PG in questa fed. Davvero complimentoni :ave:


COREY GRAVES:
A quanto pare in vista di SummerSlam si cercherà di dare il proprio spazio a tutti, anche al nuovo arrivato Kurt Angle.
Il suo assalitore è proprio Graves, che ha bisogno di riscatto. Sfida interessante.


DANIEL BRYAN vs. CHRIS MASTERS:
Anche questo match scritto in stile quick, ma nonostante la scelta (dovuta a tempistiche), un ottimo match.
Nonostante il gran lavoro svolto da Masters, non è lui ad avere la meglio e per salvarsi da una sconfitta via SUBMISSION deve ricorrere all'aiuto di un membro della Supremacy, The Miz. Bella scelta, che forse porterà ad un inizio feud tra Bryan e Miz.


ERIC BISCHOFF:
Un Bischoff che ci dà un annuncio importante, rivelandoci che il prossimo #1 contender per il titolo DWF potrebbe essere o Raven o Jeff Hardy.
Buona scelta dei gestori, che crea molto hype in vista del match conclusivo tra i due. Forza Thunder :ddd:

Spero Wino sia felice :rotfl:


CHRISTIAN PEEPS / EDGE:
Un Christian che si presenta con William Regal. Cori di fischi per lui. Peeps definisce se stesso e la Supremacy superiori a tutti coloro che si credono qualcuno all'interno della federazione, ma non appena fa il nome di una sua vecchia conoscenza, ecco che quest'ultimo non gli lascia scampo. Non dallo stage, appare dagli spalti. Sale sul ring scazzotta Regal e poi.. Spear su Christian! Ed ancora ed ancora, sia su Regal che su Christian colpi e un tentativo di manovra con una sedia. Per fortuna che ad interromperlo arriva EC3.. o almeno ci prova. CON-CHAIR-TO su Christian. Edge scappa.

Davvero un segmento carino, seppur breve quello che sarebbe dovuto essere il "grande discorso" di Christian :soso:
Un ulteriore rivalità in vista di Summerslam.


SETH ROLLINS / JOHN CENA:
Seth spavaldo, tanto spavaldo da riuscire a pavoneggiarsi nel migliore dei modi citando addirittura il pareggio di Backlash e sostenendo che fosse solo un modo per illudere Triple H. Un Seth che si auto-proclama per l'ennesima volta l'indiscusso futuro della DWF. Un Seth che sostiene di aver teso una trappola al Triplo e lo sostiene in un modo così fastidioso da far intervenire John Cena, che in questa puntata vede eccellere il suo buonismo. Un Cena che forse esagera, andando quasi dalla parte del torto e facendomi confondere la lettura. Un Mr. AA, che tuttavia afferma di aver vinto.. di aver compiuto la sua missione: quella di trasformare Trevor Lee. Un Cena che conclude con un primo accenno di sfida nei confronti di Rollins.

Altro feud per SS? Lo spero. Complimenti a Skillet e S!mon.
Cena che dice che usare scorrettezze in un match senza DQ sia da perdenti, è tanto esilarante, quanto realistico.


BECKY LYNCH vs. CARMELLA
Match a metà tra stile quick e longevo, ma davvero figherrimo. La vittoria, come da pronosticato, se la aggiudica la Becky.
Who's next? Sasha Banks.


THE YOUNG BUCKS:
Anche i fratelli Jackson parlano del tradimento.. il tradimento di Trevor. A quanto pare Cena si è fatto come nemici tutti i membri dei Gods of War. I fratelli parlano anche della perdite delle cinture, avvenuta per mano dei NWO. Rimembrano i bei tempi passati in altre federazione con Lee e il fatto di aver assecondato le richieste di Punk. Curiosa citazione al PWI, infatti i due affermano che Trevor non riceverà, dato il tradimento, più 3 di stelle per i suoi match futuri. (io al posto di Leo ci farei una bella gaffe su DWF.Com :RIDE: )


RIC FLAIR / ERIC BISCHOFF:
Qual buon vento.. :rotfl: Un Flair nell'ufficio di Eric solo per raccomandare Charlotte e ci riesce.
Women's scrumble match annunciato per Summerslam.. WOOOOOOOOO!


CENA / LEE vs. THE YOUNG BUCKS:
Gli Young Bucks, nonostante l'ottima prestazione, vengono distrutti dalla determinazione di Trevor Lee. Ad interrompere i festeggiamenti non poteva non essere Punk che, come ad inizio show, è l'ultimo ad intervenire. E come interviene.. interviene colpendo con la sua cintura il tag-team vincente e rimanendo in piedi, con la stessa ancora salda alle sue spalle. E' proprio il campione immortale.

Spero che i Bucks non verranno affossati più di quanto non lo siano già :cry:

:sbav: END OF DA' COMMENT
view post Posted: 13/6/2016, 19:47     +1Aggiornamento sul Draft WWE - News Wrestling
Io spero vivamente che torni la Big Gold Belt :wub:
view post Posted: 13/6/2016, 19:27     +1IMPORTANTE AGGIORNAMENTO SULLA DWF - Annunci e Richieste
Trovo questa soluzione ottima. Sicuramente gli show saranno leggibili in meno tempo e magari questo comporterà un attività più marcata da parte degli handlers DWF :)
view post Posted: 13/6/2016, 18:38     +1Card DWF Sunday Night RAW 19/06/2016 - DWF.com
Your arms are too short to boxe with the Gods
CM Punk calls out Trevor Lee

Probabile inizio feud tra i due? Lo spero. I due handler meritano tanto.

Tag Team Match
Tommaso Ciampa & Adam Cole VS Kurt Angle & The Undertaker

Dò per scontata la vittoria dei nuovi arrivati, causa problemi di rivalità tra Ciampa e Cole.

Champion VS Champion
One on One Match
Baron Corbin VS Chris Jericho

Baron Corbin è tarantino, ma Y2J ha bisogno di questa vittoria per migliorare il suo status.
Vince Y2J causa interferenza di Finn Bàlor.

One on One Match
Daniel Bryan VS Chris Masters

Se Daniel dovesse perdere, il suo status non migliorerebbe affatto.
Prevedo una vittoria di Bryan con un ottima prestazione da parte di Slim, che non delude mai.

That's how I roll
Christian is back on the microphone

Finalmente CP è tornato :wub: Non ho idea di cosa ci proporrà.

DWF WOMEN CHAMPIONSHIP
One on One Match
Becky Lynch © VS Carmella

Titolo messo in palio, buona occasione per Carmella. Tuttavia penso che la Lynch la spunterà.
Forse un intervento da parte della Banks?

MAIN EVENT
Tag Team Match
John Cena & Trevor Lee VS The Young Bucks

HOLY SHIT. Allora.. Qui dipende tutto dal segmento iniziale tra Punk e Lee.
A mio avviso se lo status face di Lee dovesse essere consacrato (con conseguente inizio feud), lui e Cena vinceranno.
In caso contrario, e quindi un cambio di piani da parte di Trevor, egli potrebbe tendere una trappola a Cena.
Dico Young Bucks, che non possono permettersi una sconfitta.

P.S: Non ci sono, ma farò in modo di esserci lo stesso. :ph34r:
view post Posted: 13/6/2016, 12:09     +2DWF VENGEANCE 2016 - Report PPVs
SUICIDE/CHRISTOPHER DANIELS: Spero che il segmento, seppur breve, vi sia piaciuto.
Ho scelto di utilizzare C.D. perché penso che questo soggetto possa offrire di più alla DWF :soso:

YOUNG BUCKS vs. NWO: I New World Order si aggiudicano il Tag Team Championship..
grazie ad un errore di tempistica di Nick Jackson, bene così. GO NWO:ave:

THEME SONG: Downfall dei TC, la adoro. Musica più adeguata non poteva esserci :sbav:

JIMMY HAVOC vs. SAMY ZAYN: Personalmente avrei preferito un intro un tantino più curata.
In ogni caso in sostituzione dei commentatori, vi sono Havoc e Zayn. Ottimi lavori per entrambi :RIDE:
Devo dire la verità, non me l'aspettavo. Jimmy vuole un match. E lo ottiene!.. e non solo.. lo vince!
Peccato per Sami, che avrebbe vinto se non fosse stato per l'intervento di quell'uomo mascherato.
Resta da capire chi è quell'uomo che ha aiutato Havoc a fine match. In ogni caso grande Milton :lol:

BARON CORBIN vs. FINN BALOR: A trionfare è il mio compaesano tarantino. GO TARANTO :rolleyes:
Tuttavia ottima prestazione da parte di Finn Balor, che sicuramente avrà altre occasioni per farsi valere.

TOMMASO CIAMPA vs. ADAM COLE: Una rissa da strada, che non poteva finire diversamente.
L'intervento di Bischoff è stato decisivo per decretare che i due non si sfideranno in un single match.
Sicuramente il loro match sarà rimandato a Summerslam e questo crea un certo hype per il feud :alienff:

BRAY WYATT vs. CHRIS JERICHO: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. GRANDE CASH! :ave:
Fino ad ora i miei pronostici per i match annunciati si sono rivelati veritieri, ma non pensavo che anche Y2J..
Ce la potesse fare.. e invece mi devo ricredere! Grande Cash, sono contentissimo per la tua vittoria.
E che vittoria poi.. BY SUBMISSION! GO CASH.

TRIPLE H Vs SETH ROLLINS: Altro pronostico veritiero, che difatti si avvera con la vittoria di The Architect.
Un Seth Rollins che con il suo Curb Stomp si porta a casa la vittoria.
Se avesse usato il Pedigree sarebbe stato figo, date le circostanze :rotfl:

ERIC BISCHOFF: Ah, Kurt Angle..
No scherzo, adoro Kurt! Egli butta la sua medaglia olimpica e con essa tutti i pronostici per l'annuncio di Eric :(
In ogni caso hype per quelli che sono i piani per il pelatone :P

JEFF HARDY vs. RAVEN: Unico pronostico che non ho azzeccato :C
In ogni caso bella vittoria per Jeff.
Un Jeff. che inganna il pubblico facendo credere di fare lo stesso errore che ha da sempre caratterizzato la sua carriera..
Quello di vivere per il momento.. e invece no, egli riprendere possesso della maschera di Willow.
Vediamo a cosa porterà questo risultato. Jeff sarà se stesso o tornerà ad essere Willow? :ph34r:

TREVOR LEE vs. JOHN CENA: Ne approfitto per commentare il segmento dei due.
I due si squadrano nel camerino di Lee: il primo a parlare è proprio quest'ultimo, ma viene interrotto da Cena.
Personalmente reputo l'interpretazione dell'handler di Cena fantastica :unsure:
Durante il segmento veniamo a conoscenza del fatto che il match sarà un Last Man Standing :ddd:
E allora che Last Man Standing sia.
Io lo sapevo. L'ego di questi due personaggi si era troppo ampliato per essere distrutto qui a Vengeance.
Anche questo pronostico va alla grande, con una vittoria da parte di entrambi i concorrenti, per double KO.
Alla fine del match viene fuori un grande rispetto, che i due in realtà provavano nei confronti di entrambi.
Davvero, penso che sia stato il miglior match della serata. Grandi entrambi gli handler :ave:

CM PUNK vs. DANIEL BRYAN: Vi devo dire la verità, dopo aver letto il segmento di Punk..
Non nutrivo più speranze per una vittoria di Daniel. Insomma, ma che cazzo ha tirato fuori Devin?
Ma ci rendiamo conto? Penso che il regno di Punk sia destinato a durare ancora per molto.
Certo, quest'ultimo anche questa volta ricorre a delle scorrettezze per vincere il match, ma chi cazzo se ne frega.
CM Punk il personaggio meglio definito di questa federazione, merita di essere campione, non c'è nulla da fare.
Tuttavia ottima prestazione da parte di Bryan, che si avvicina molto alla vittoria... strappatagli da Heyman..
e dal LOW BLOW di Punk. Penso che i due si sfideranno di nuovo a SummerSlam.. vai Bryan ingrana! :ddd:

VOTO PPV: 4-/5
Concludo dicendo che il PPV si è rivelato davvero divertente e molto scorrevole.
I segmenti, nonostante siano stati pochi, erano tutti di alta qualità e spero che il mio non sia stato da meno.
Forse una pecca del PPV è stato che non ci fosse un introduzione e non ci fossero degli "stacchi" con i commentatori.
In ogni caso, per essere un PPV di costruzione pre-SummerSlam è stato un ottimo show.
Complimenti a tutto lo staff e a tutti gli handlers :woot:
view post Posted: 6/6/2016, 19:49     +1Topic Ufficiale - DWF Vengeance 2016 - DWF.com
CITAZIONE (Trevor Leo @ 6/6/2016, 20:44) 
Eh Fight, pazienta, fidati. Con solo 3 settimane di costruzione è stato difficilissimo buildare nuovi feud e conseguentemente nuovi nomi. Ognuno avrà il suo spazio.

Avrò più tempo per acquisire credibilità.
40 replies since 29/8/2015