Christian #2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2017, 19:54     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,983
Jobberosità Level:
+1,351

Status:


Siamo ancora caldi dopo aver assistito alla prima puntata di Elite quando è già pronta la seconda. Essa vedrà due incontri validi per il Gold Rush Tournament, la Corsa all'Oro iniziata settimana scorsa e che avrà come Main Event un Triple Threat con annesso ripescaggio da parte di Vince McMahon in persona. Ma ora non è tempo di parlare di esso, bensì dell'altro match in programma, visto che sul ring sta per fare la sua apparizione colui il quale è riuscito a vincere il primo Main Event di Elite nella storia. Il suo nome, manco a dirlo, è Christian.

“Mauro, stiamo sentendo il calore del pubblico che accoglie con trepidazione l'ingresso di Captain Charisma.”


“Esatto, e proprio adesso sta entrando ma...cosa sta facendo?”

In effetti la domanda di Ranallo è d'obbligo, in quanto Christian non si ferma, come suo solito, sopra lo Stage bensì in fretta e furia raggiunge il ring ma non vi entra. Lo vediamo infatti guardare sotto al quadrato in cerca di qualcosa. Ed una volta trovato l'oggetto in questione tutti quanti lo possono vedere: una scala. Christian la prende con tutta la sua forza e la porta dentro al ring. Poi ci sale sopra a sua volta e la apre, mentre il pubblico è in attesa di scoprire cosa intenda fare con essa. Lo vediamo aprirla e metterla al centro del quadrato di combattimento per poi farsi dare un microfono.

“Miei cari Peeps, don't worry. Non sono impazzito, o perlomeno non così tanto da fare cose senza senso. Se ho preso questa scala e l'ho poggiata su questo ring un motivo c'è e fra poco vi verrà svelato. Ma prima non posso non esimermi dal fare I complimenti ai miei avversari di settimana scorsa, John Cena ed AJ Styles. E' stata una sfida dura, durissima. Ognuno ci ha messo del suo ma come sono riuscito a dire di fronte a voi tutti, miei cari fans, ad entrambi mancava quel qualcosa che invece io posseggo con vigore. Sto parlando ovviamente del Carisma che mi ha permesso di vincere durante il Main Event della prima puntata di Elite e che mi farà battagliare ad armi pari con Matt Hardy, o come usa in questo momento farsi chiamare “Broken Matt”. E se aveste un pò di cervello, cosa di cui non dubito, avrete certamente capito che questa scala rappresenta un qualcosa che riguarda proprio il maggiore dei fratelli Hardy e, soprattutto, suo fratello Jeff, o Brother Nero che dir si voglia.”


I cori “Delete” riescono a farsi largo fra il pubblico. Il tutto mentre Christian comincia a salire la scala arrivando al terzo gradino.


“Noto con piacere che la personalità di Matt non debba più dipendere da quella di suo fratello. Anzi, si può dire che adesso sia più interessante lui piuttosto che l'altro. Ma diciamoci la verità, questi due non sono I veri Hardy Boyz. O meglio, forse lo sono ma I tempi in cui lottavamo con tavoli, sedie e soprattutto scale sono molto lontani. Ebbene, sto salendo questa scala proprio per far ricordare ai due fratellini quanto il passato prima poi possa e debba ritornare.”

Christian ricomincia a salire la scala arrivando in cima ad essa per poi poggiare le due gambe una da una parte e l'altra da quella opposta.

“Come stavo dicendo, I tempi sono lontani. Quei tempi in cui ci schiantavamo sopra I tavoli da altezze siderali con voli che grazie a scale come questa riuscivamo a compiere. Ed io sono felice di poter rivangare il passato per poi arrivare al presente. Un presente che mi vedrà affrontare una persona revitalizzata, così diversa da come la conoscevo ma che di fondo è decisamente uguale. Perché io so chi sei Matt. Così come so chi sia tuo fratello Jeff. Potreste anche cambiare identità sul vostro passaporto ma resterete sempre gli uomini spericolati che io ho conosciuto. E che questa sera affronterò. O per meglio dire dovrò andare contro il solo Matt, al quale bisogna dare merito di aver vinto in maniera meritevole l'incontro di settimana scorsa e che non si è certo fatto aiutare da qualcuno più in alto di lui per poter andare avanti nel torneo. E di questo, però, ne parlerò meglio in futuro dopo essere uscito in maniera pressoché vittoriosa dall'incontro col mio amico Matthew.”


Di nuovo “Delete” da parte della folla.

“Shut Up!”

Fischi dei fans per il Canadese.

“Come on, non verrete a dirmi che adesso, tutto d'un tratto, una persona mediocre come lui sia diventato in un battibaleno l'idolo della folle per il semplice fatto di aver inventato delle nuove Catchphrases? Suvvia, rimane pur sempre quell'uomo di prima, quello che viveva all'ombra del proprio fratello per poter guadagnare titoli e fama. Guardate me, invece. Guardate chi è tornato a lottare nonostante abbia ricevuto molti colpi che avrebbero potuto farmi finire la carriera nel Wrestling prima del tempo. Io sono diverso, non lui. Io sono tornato più forte di prima, non Matt Hardy. E lo dimostrerò su questo dannato ring così come settimana scorsa sono riuscito a dimostrare la mia superiorità nei confronti dei miei avversari. E naturalmente, se una persona va contro la moda del momento viene subito attaccata. Perché, se non l'avete ancora capito, Matt potrà durare sì e no qualche mese sulla cresta dell'onda mentre io intendo restare per sempre su di essa portando in scena la mia vera personalità. Non ho bisogno di reinventarmi come personaggio per poter ottenere qualcosa visto che riuscirò ad ottenere ciò che voglio essendo semplicemente me stesso. E questo dovrebbe farmi amare da voi, non farmi odiare. Prima capirete quanto Matt Hardy sia soltanto un fuoco di paglia e meno sarà la delusione quando lui stesso tornerà ad essere l'uomo che è sempre stato. Un essere mediocre che non aspettava altro che un'occasione per potersi mettere in mostra. E credetemi, affrontare Christian e venire sconfitto risulterà essere una bella vetrina per un tipo come lui.”

Dopodiché le immagini sfumano mentre Christian rimane fermo nella sua posizione sopra alla scala. Terribilmente immobile.

 
Top
view post Posted on 27/4/2017, 21:50     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


Un buon promo che si basa sui trascorsi di Christian con Matt stesso, trovata originale con tanto di scala che serve a ricordare i bei tempi dei TLCs Matches. Davvero bravo a sto giro :soso:
 
Top
view post Posted on 28/4/2017, 10:31     +1   +1   -1
Avatar

it's only after we've lost everything that we're free to do anything

Group:
Utenti
Posts:
208
Jobberosità Level:
+48

Status:


Promo, secondo me, nettamente superiore al primo da te scritto.
Questo Christian "privo di gimmick" e tweener tendente ad Heel, mi piace molto.

Bella l'idea della scala con riferimento ai migliori anni di carriera degli Hardy Boyz :cici:
 
Top
view post Posted on 28/4/2017, 11:44     +1   +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Hai avuto un'ottima idea a rivangare il glorioso passato dei due nella divisione tag, ed hai attaccato bene l'attuale gimmick di Matt. Vediamo se il carisma ti basterà a vincere anche stavolta :soso:
 
Top
view post Posted on 28/4/2017, 12:47     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Utenti
Posts:
6,691
Jobberosità Level:
+137
Location:
Bisceglie

Status:


Promo grandioso!
Hai tirato il grande passato tra Christian e gli Hardyz.. L'idea della scala è super e può dare tanto storytelling al match. Chissà se in futura sarà usata la stessa in qualche match proprio contro loro.
 
Top
view post Posted on 1/5/2017, 14:19     +1   +1   -1
Avatar

Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori degli altri. Per manipolarci a vicenda e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Group:
Admin
Posts:
10,768
Jobberosità Level:
+3,856
Location:
Jobberland

Status:


Ti ho visto molto carico e convinto. Stai dando un'ottima caratterizzazione al tuo personaggio, ne è uscito fuori un lavoro molto bello, migliore di quello della settimana scorsa.
Bravo, ma un giorno ti pinno.
 
Top
5 replies since 27/4/2017, 19:54   50 views
  Share