JPWA Wrestle Taisen II, 10/01/2021

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2021, 16:46     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,505
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


jzGP7U8

xfaguq3

Tokyo Dome (Tokyo)



Nel video riassuntivo, un trionfante Shisui Taniguchi difende al Tokyo Dome la cintura, contro colui che poi gliel'ha sottratta alla Battle of the Super Juniors 2020. E se in un primo momento Young Bull sembrava stringere un accordo con SKY, quando Bull ha fondato la stable di cui è a capo, lo Shinsekai-gun, ha rotto i rapporti anche col campione in carica.

Quel titolo ha acquisito un prestigio sempre più elevato e il fatto che tre top della compagnia se lo giochino stasera ne è la prova. Tutti e tre hanno stimoli per vincere, per fare la storia. Perché vincere vale tanto.

Ma al Tokyo Dome contro due acerrimi rivali vale ancora di più.

Three-Way Match - 1/60
PWGP JUNIOR選手権試合

BLACK SKY © vs Shisui Taniguchi vs YOUNG BULL

Al suono della campana, Shisui resta a guardare SKY e BULL che sembrano ai ferri cortissimi...Ma è solo una tattica. Shisui ci casca, un po' come tutti. I due lo attaccano e lo pestano. Lo lanciano fuori dal ring. Bull prova ad approfittarne con un roll up. L'alleanza si rompe non appena Shisui è fuori le scene. I due junior sono agilissimi ma anche tecnici.

Mettono su un'ottima fase di mat wrestling. SKY prova a lavorare il braccio contorcendolo, capriola in avanti di Bull che poi lo sgambetta e tenta una presa alla gamba. SKY tramuta il tutto in un roll up ma l'avversario ne esce, lo afferra con una cintura all'addome. Lo prende per le braccia e lo mette con esse sul mat. Bull esce dai conteggi con un ponte.

Ad un certo punto Bull viene lanciato alle corde e cade fuori ring, Shisui l'abbassa per farlo cadere. SKY divide il ring con l'ex detentore. L'approccio è diverso. SKY vuole subito metterlo al tappeto ma Shisui è agile e gli sfugge. Dopo vari colpi a vuoti e rebound, con una Hurricanrana Shisui lo fa precipitare fuori ring. Poi terza corda.

Golden%2BTriangle%2BMoonsault%2B2

MOONSAULT MAGISTRALE!!

Il pubblico è dalla parte di Taniguchi che tiene il controllo del match per i successivi minuti. SKY è in difficoltà, si inserisce BULL che trascina Taniguchi all'esterno e lo schianta contro le barricate, raggiungendolo con un Running Dropkick e infine con un German Suplex lo scaraventa contro le barricate. Taniguchi prova a rialzarsi ma la gamba gli fa male.

SUPERMAN PUNCH DI SKY!!

Taniguchi crolla tra le sedie. SKY l'osserva appoggiato alle barricate...BULL LO CHIUDE IN UNA GUILLOTINE FACENDO PRESSIONE AL COLLO SULLA BARRICATA!! SKY cede ma è ovviamente illegale, l'arbitro si impegna per dividerli. Bull rilancia l'avversario nel ring e lo raggiunge con una Uppercut. Si prende gioco di lui, andando a segno anche con un Tiger Suplex. Solo due.

Bull continua a deride il campione...
Addirittura sputandogli in faccia quando SKY è inginocchiato.
Poi si lancia contro le corde...

GINOCCHIATA IN CORSA! Lo prende dritto al busto, Bull ha i coniati di vomito. SKY lo sbatte al tappeto. Inizia a colpirlo violentemente con dei ground striking alla tempia. Bull si apre anche una ferita in testa e rotola via stordito. SKY viene raggiunto da un Forearm Smash di Shisui, delle chop e una gomitata. Shisui si lancia alle corde, KO PUNCH! NO! SKY va a vuoto. Roundhouse Kick e Tornado DDT!

Il conto si ferma a due.

Taniguchi non demorde e va sulla terza corda, ma Bull lo trattiene per un piede. SKY lo raggiunge sulla terza corda. Bull li raggiunge e i tre combattono colpendosi con testate alternate lassù...

OH CRISTO SANTO

SHISUI TANIGUCHI ESEGUE UNA DOUBLE TOP ROPE SPANISH FLY!!!

CRISTO SANTISSIMO

ENTRAMBI I CONTEGGI SI FERMANO A DUE! Ha provato a schienare entrambi senza successo. Si prende un attimo di pausa, poi lancia fuori ring SKY. Bull si rialzano, sono finalmente soli nel ring per la prima volta. Il pubblico si infiamma, Shisui e Bull si guardano a distanza. La tensione è altissima. Scattano uno verso l'altro.



SI MASSACRANO!!

SUPERKICK DI TANIGUCHI! PARATO! LO SGAMBETTA
ACHILLES LOCK! NO! SHISUI LO SPINGE VIA
KIP UP E ROUNDHOUSE KICK
TORNADO DDT! NO! LO SPINGE VIA
DRAGON SUPLEX DI BULL NO NO NO
CALCIO ROTANTE DI SHISUI
POI SUPERKICK DI SHISUI
LARIAT DI BULL!!!
SHISUI ROTEA PER ARIA

MA SI RIALZA SUBITO

URLO DI GUERRA
ALTRO LARIAT MA STAVOLTA RESTA IN PIEDI
BULL SCATTA CONTRO LE CORDE
LARIAT VIOLENTISSIMO DI SHISUI
BULL NON SA DOVE SI TROVA

REVERSE FRANKESTEINER DI SHISUI

KO PUNCH DI SKY SUBITO DOPO!!!

Lo lancia fuori ring e poi afferra Bull e lo chiude nella TAP-OUT! SKY VUOLE FINIRE IL MATCH! BULL urla per il dolore ma per sua fortuna Taniguchi arriva un minuto dopo con un Diving Double Foot Stomp! SKY rotola via, Shisui rialza BULL ancora dolorante per la Freedom Road...

TRAMUTATA NELLA SHINE TIME!!! DRAGON SLEEPER DI BULL
ARRIVA SKY E CHIUDE SHISUI IN UNA HEEL HOOK!!!
SHISUI E' IN UNA GABBIA!

Bull e SKY quasi si sfidano con gli occhi, ma Bull capisce che non è intelligente proseguire e si rialza calciando in faccia SKY! Lo afferra e lo lancia ancora fuori dal quadrato

Standing%2BSitout%2BShiranui

FREEDOM ROAD!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NO! SKY ARRIVA A INTERROMPERE IL CONTEGGIO
E subito dopo tenta di chiudere Shisui nella Tap-Out, ma Shisui lo sbatte contro l'angolo. Poi tenta il KO Punch ma Bull chiude SKY nella Achille Lock! Shisui osserva per un istante, guarda Bull. Sembrano quasi...Sembrano i vecchi tempi! I due si preparano alla combo!

ACHILLES LOCK E DIVING MOONSAULT COMBO!!!

SKY rotola via stordito. Sembrano tornati i tempi del loro team!

MA BULL RIPORTA SHISUI ALLA REALTA' CON UN LOW BLOW!!!

E POI MIC DROP!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NO
NO
NO

SHISUI ESCE!!! SKY prova a tornare nel ring ma Bull con una ginocchiata lo sbatte di nuovo all'esterno. Bull rialza ancora una volta per i capelli l'ex amico



MIC DROP!!! ANCORA!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

YOUNG BULL b. BLACK SKY & Shisui Taniguchi e conquista il PWGP Jr. Heavyweight Title

Dopo un incontro dal ritmo folle, il titolo passa di mano! Si chiude un cerchio, ed è quello della metamorfosi di Young Bull. Il nuovo campione si fa passare la cintura e spinge via l'arbitro. Guarda Shisui al tappeto. Ha dovuto rinnegare tutto, dalle amicizie alla sua vecchia stable, dal suo nome pur di ricostruirsi da zero, montato dall'odio, per arrivare fin qui.

E ora guarda ciò che ha sempre bramato.
Il titolo Junior sul cadavere di chi lo ha sempre trattato come il numero due.

Bull lo alza al cielo, davanti al corpo immobile di Shisui.
Il suo labiale è scontato.

"I rule the world."

FOM5Ejv

IZANAGI non perde il vizio di arrivare al Tokyo Dome con una cintura, assieme a Blake dovrà però difendere i titoli tag contro tre tag temibili. I Remnants hanno detenuto le cinture per la maggior parte dell'anno, mentre MANDA e AODA sono il team per eccellenza della categoria. Si aggiungono Saito e Walsh, che migliorano match dopo match.

Chi uscirà campione dal Tokyo Dome?

Four-Way Tag Team Match - 1/45
PWGP TAG TEAM選手権試合

IZANAGI & Lucifer Blake © vs Sora Saito & Damien Walsh vs MANDA y AODA vs Remnants of Despair

Al suono della campana, IZANAGI e Saito iniziano l'incontro. Chi se non loro. Due che in singolo hanno avuto grandi incontri e lo dimostrano con una fase iniziale di alto livello, prima tecnico e poi accelerano il ritmo non riuscendo però a prendere il sopravvento. Lo showdown viene ben presto interrotto da Unryu che assale Saito.

Lavorano il leader del Godai lui e Anno, con mosse combinate degne di due ex campioni. Tuttavia Saito riemerge, Anno viene scaraventato fuori con un Belly to Back over the rope. Walsh si prende il tag e stende i Remnants con uno Springboard Rollin Senton che fa scaldare la folla. Dura però poco il suo momento, arrivano MANDA e AODA.

Lo isolano per qualche minuto, durante il quale uno spot pazzesco lascia tutti a bocca aperta. AODA tiene per mano Walsh, salta sulla terza corda e con una Hurricanrana lo sbatte contro MANDA che stende Damien con una Cutter.

Di lì a poco MANDA e Blake si scontrano. I campioni tornano a guadagnare terreno, IZANAGI pesta fuori ring AODA e MANDA viene sopraffatto da Blake. Doppio Superkick, doppio Back Suplex e doppia Curb Stomp dei due campioni, che mostrano una discreta alchimia. Il conteggio viene interrotto da Saito e Anno.

In un inedito momento, i due diventano un tag improvvisato e si scontrano coi campioni, riuscendo a buttarli fuori ring. AODA sbuca dal nulla è con un Tope con Hilo stende tutti quelli fuori ring.

Blake viene rilanciato nel ring, tag di AODA e tag di Saito. MANDA distrae Sora, entra nel ring Damien...SUPERKICK

SAITO PRENDE DAMIEN CON UN SUPERKICK
Saito si distrae...
SUPERKICK E JUMPING FLATLINER DI AODA!

KICKOUT DI SORA!

Damien di lì a poco si riprende, mentre MANDA e AODA si preparano alla Hebi no Shugeki. Damien però una volta nel ring vede AODA tenere fermo Saito, mentre MANDA...

GLI CHIEDE DI COLPIRE SORA!
ODDIO VOGLIONO CHE TORNI CHILD OF HAVOC?!
Damien si guarda attorno confuso
Saito lo guarda negli occhi...
MA WALSH ABBASSA LO SGUARDO E QUANDO LO RIALZA...SORRISO MALEFICO

SUPERMAN PUNCH!!!

SWORD OF LIGHT!!!

SU MANDA!!!

Damien non tradisce Saito, ma AODA gli sbatte Sora addosso e IZANAGI si prende il tag
AODA non se ne accorge e carica Saito...MA IZANAGI SE LO CARICA A SUA VOLTA!

YAKUZA!!!
YAKUZA!!!
YAKUZA!!!

UNO!!!

DUE!!!

ANNO INTERROMPE IL CONTEGGIO! AODA rotola stordito all'angolo e Unryu si prende il tag
Blake entra nel ring, Superkick ad Anno, Unryu con un Lariat colpisce IZANAGI

SPIKE PILEDRIVER DI BLAKE E PUNT KICK DI IZANAGI SU ANNO!!

Ma nel mentre AODA tira per un piede Blake fuori ring
Unryu investe con un Big Boot e poi una Powerbomb IZANAGI
Se lo carica subito dopo

FIGHTING SPIRIT!

SIT OUT POWERBOMB!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRRRR IZANAGI ESCE DAL CONTEGGIO! Il Dark Ace vende cara la pelle
SPRINGBOARD METEO REIN DI SAITO!!!

Unryu crolla all'angolo, dove MANDA si prende il tag

Saito prende il tag su IZANAGI, AODA e Saito vedono Blake battersi fuori ring contro MANDA e Anno
SUICIDE DIVE DI AODA E SOCCER KICK DALL'APRON DI SAITO SU ANNO

Rientrano nel ring, evitano i colpi a vicenda, poi gomitata di Saito
Si lancia contro le corde, MANDA si sposta alle sue spalle e se lo carica
Electic Chair--NO!!! REVERSE FRANKESTEINER DI SAITO!!!

VA SULLA TERZA CORDA

KU!!!
KU!!!
KU!!!

DIVING DOUBLE FOOT STOMP

MA NIENTE PIN

ANNO SI E' PRESO IL TAG

WORK
OF
ART

PHOENIX SPLASH!!!

Ma a sua volta arriva Damien Walsh che lancia addosso a Unryu il partner, poi Neckbreaker su Unryu che a sua volta esegue un DDT involontario su Anno! Rialza subito dopo quest'ultimo urlando a Saito di tornare all'angolo

COMBO!!

Lucha%2BBros%2BDriver%2B1

HIKARI NO YUSHA / METEO REIN COMBO A SEGNO!!!

DRILL CLAW E DIVING DOUBLE FOOT STOMP

SAITO VA PER IL PIN

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NON ARRIVANO IN TEMPO GLI ALTRI

Godai Dojo b. Remnants of Despair, Team HEBI & Boryokudan e conquistano i PWGP Tag Team Heavyweight Titles

L'anno scorso erano rivali, l'anno scorso Child of Havoc è sparito e oggi Damien Walsh, nuovo membro del Godai Dojo, ha contribuito alla vittoria dei titoli tag! Un percorso incredibile, inaspettato, che ha creato un nuovo tag e incoronato un nuovo team campione! Saito e Walsh festeggiano un traguardo enorme contro tanti nomi di alto rango.

In particolare IZANAGI e Blake, i loro sguardi raccontano tanto.
E non promettono nulla di buono.

FOM5Ejv

Il regno di Black Phoenix procede, l'unico PWGP PURE Openweight Champion nella storia e per merito. Ma per quanto ancora? Perché da quando è arrivato, SOSHO ha mostrato subito interesse per quella cintura.

Lo stesso ha lanciato la sfida a Phoenix, affermando che Phoenix non si è ancora spinto oltre i limiti e lo sa. Phoenix, in risposta, si è detto disposto ad andare oltre ogni regola per dimostrare di essere l'unico che può detenere questa cintura. Proprio nell'ultima conferenza prima di Wrestle Taisen 2, è stata lanciata e accetta la proposta.

Sarà un incontro senza regole.
Senza squalifiche.
Senza limiti.

f6IrSSu
No Rules - 1/45
PWGP PURE OPENWEIGHT試合

Black Phoenix © vs SOSHO


Non a caso, appena suona la campana, è un massacro. Ci si aspetterebbe di vederli sanguinare con oggetti, ma questi due pazzi iniziano a colpirsi con colpi a pugno chiuso dritti in faccia, ad oltranza. Il pubblico è da subito senza parole, SOSHO sembra in vantaggio e deride Phoenix. La risposta è a dir poco esemplare.

Headbutt

I due sanguinano dopo una "semplice" testata. SOSHO prova a rialzarsi ma forse ha subito una commozione. Phoenix se la ride e lo calcia via più volte. Lo tira su e lo mette contro l'angolo. Stiffate. SOSHO poco dopo replica. Si spostano dopo all'esterno, SOSHO tenta di affogarlo contro le barricate. Lo colpisce sulla ferita aumentando la fuoriuscita.

POWERBOMB CONTRO LE BARRICATE!!

Dopo un kickout, Phoenix quando riprende conoscenza gli sputa addosso. Intanto SOSHO prepara due tavoli, uno dentro il ring e l'altro all'esterno. Ma viene poi interrotto da una sediata in faccia. Phoenix la mette al centro del ring. Tenta un Suplex, senza successo. SOSHO prova una piledriver e fallisce. BACK SUPLEX DI PHOENIX, LA SCHIENA DI SOSHO PRENDE LA SEDIA DI STRISCIO!

Altro conto di due, ma SOSHO fatica a rialzarsi. Phoenix apre al centro del ring il tavolo. SOSHO riprende terreno con delle gomitate, poi l'affoga contro le corde e il sangue continua a cadere. Il pubblico sembra impressionato. SOSHO non contento lecca il sangue dalla fronte di Phoenix, un'immagine che faticheremo a dimenticare.

Sale sul paletto. Terza corda. Tira su Phoenix...

CHE SE LO CARICA ALL'ULTIMO

SPINNING SPINEBUSTER DALLA TERZA CORDA SUL TAVOLO!!!

Il pubblico è sotto shock, Phoenix ci mette troppo a coprirlo e quando lo fa arriva solo al tre. SOSHO ha battuto davvero male con la fronte. Phoenix intanto va all'esterno.

Prende un sacco da sotto al ring...

SUICIDE DIVE DI SOSHO!

I due si ritrovano poco dopo a combattere a bordo ring, Phoenix prova a caricarselo ma SOSHO inizia a mordergli la fronte insanguinata. Allora lo piega...OH MIO DIO! SOSHO!!!

SYHBZ

PACKAGE PILEDRIVER SUL TAVOLO ALL'ESTERNO!!!

Il livello di violenza sta aumentando sempre di più. SOSHO fa una gran fatica a trascinare Phoenix nel ring per schienarlo, ma il conteggio si ferma ancora a due. Esce di nuovo all'esterno. Prepara un altro tavolo e poi lo cosparge di benzina. Phoenix arriva con una sediata a tenerlo a bada e lo lancia nel ring. Prende di nuovo il sacchetto.

Lascia cadere sul ring dei chiodi...Ma poi ne raccoglie alcuni.
LI INFILA IN GOLA A SOSHO!!

ARMTRAP CROSSFACE CON LE BRACCIA ALLA GOLA DI SOSHO
PREMONO CONTRO I CHIODI!!!

CRISTO SANTO PHOENIX E' UN FOTTUTO SADICO

SOSHO però si libera spingendo la schiena dell'avversario sui chiodi! Poco dopo gli sputa in faccia i chiodi, si lancia contro le corde ma Phoenix evita il braccio teso, lo chiude in una Sleeper! Poi lo volta

ANTI
HERO
DELIVERY

SUI CHIODI!!!

eW5jdN

UNO!!!

DUE!!!

KICKOUT! SOSHO esce dal conteggio! Phoenix è scioccato, si guarda attorno. Il pubblico nemmeno crede a quella scena. Phoenix allora prende dei chiodi e li mette in fronte a SOSHO, schiacciando la fronte coi chiodi sotto la suola. Poi va all'esterno, cerca un accendino.

HA ACCESO IL TAVOLO FUORI DAL RING!
IL PUBBLICO NON PUO' CREDERE A TUTTO CIO'
SONO PAZZI

Phoenix torna nel

ODDIO
ODDIO
ODDIO

LxE_fE

SPEAR DAL RING ALL'ESTERNO SUL TAVOLO INFUOCATO!!!
MA E' UN SUICIDIO PERCHE' SOSHO E PHOENIX SI FANNO MALE ALLO STESSO LIVELLO! Arrivano con gli estintori per spegnere il fuoco, una nuvola di fumo si alza mentre l'arbitro si sincera dei due. Sembrano non rispondere, prova a chiamare la fine del match. Ma entrambi si rifiutano, minacciano l'arbitro di massacrarlo se si permette.

Il pubblico in visibilio li rivede entrare qualche minuto dopo nel ring.
Uno con una sedia, l'altro prende una mazza da baseball col filo spinato.
Ma le lasciano a terra.

STIFFATE VIOLENTE

Phoenix prende il sopravvento, si lancia alle corde...Lariat a vuoto di SOSHO e poi Piledriver di Phoenix! NO! SOSHO prova una reverse Tiger Driver ma Phoenix lo spinge via. Calcio in corsa di Phoenix evitato

BRAINBUSTER!!!

Conteggio ancora di due.
SOSHO urla infuriato, poi si avvicina alla mazza da baseball col filo spinato...

ODDIO

SE LA STRINGE ATTORNO AL BRACCIO
STA SANGUINANDO

E POI LO CHIUDE

BLACK CAPE!!!

REAR NAKED CHOKE DI SOSHO COL FILO SPINATO
PHOENIX PROVA A DIVINCOLARSI MA DURA POCO
STA SVENENDO! L'ARBITRO LO VEDE SVENIRE
IL SANGUE COLA DAL COLLO

E' FINITA!!!

SOSHO b. Black Phoenix e conquista il PWGP PURE Openweight Title

Uno dei match più violenti nella storia della JPWA, che ha portato al secondo campione PURE Openweight! Una performance pazzesca, che sicuro avrà "fatto" le carriere di entrambi.

Ma c'è solo un vero vincitore e SOSHO abbraccia la cintura, sporcandola del sangue sia suo che di Phoenix.
Il DRAKKAR aggiunge un'altra cintura al proprio palmares.

FOM5Ejv

Il debutto di Jason Benoit ha sorpreso tutti.
La Stardust Crusaders ha da subito avuto un grande impatto sulla JPWA e Jason non poteva che essere uno dei volti di Battle Cry, lo show in collaborazione tra la federazione nipponica e la 2FH che l'ha lanciato.

E' proprio qui che la gelosia di Alter Ego inizia.
Il campione United Nations non ha fatto in tempo a prendersi la cintura da un'altra leggenda 2FH che deve affrontare la prossima. Ma stavolta è diverso, secondo lui Jason Benoit è da sempre un eterno incompiuto.

Forse Benoit sente il peso di quelle parole.
Perché tra tutti i talenti della 2FH, è quello che ha raccolto di meno nella sua carriera. Per questo stanotte non può fallire e per questo Alter Ego deve preoccuparsi per il suo regno. Jason dice che nessuno sarà lì a parargli il culo, non oggi.

15ggp8x
Single Match - 1/45
PWGP UNITED NATIONS選手権試合

Alter Ego © vs Jason Benoit

Al suo della campana, l'inevitabile coro del Tokyo Dome a Jason Benoit si fa sentire. I successivi minuti vedono Alter Ego molto cauto, che se la prende con comoda e anche quando Benoit tenta l'accelerata con del mat wrestling il campione si oppone ad ogni tipo di rischio. Benoit capisce subito che Alter Ego vuole puntare a infastidirlo.

Per questo tiene la guardia alzata, sempre. Anche quando Alter Ego dopo un rebound esce fuori ring e Jason lo segue, non si fa cogliere di sorpresa. Nemmeno dopo che lo riporta nel ring, Alter Ego si lancia alle corde e Benoit lo mette al tappeto sottomettendolo alla Santa Clara. Alter Ego evade immediatamente.

I primi minuti fanno già capire chi comanda. Alter Ego vede uno spiraglio quando nel tentare una Ranhei Benoit lo spinge via, il campione gli tiene il braccio e Jason sembra sentire uno strappo. L'arbitro viene spinto via da Alter Ego che si accanisce sul braccio. Da quel momento Benoit lavora quasi sempre con un solo braccio e facilita i comeback del rivale.

Dopo una sequenza Dropsault, Pelé Kick all'angolo, Famouser. Alter Ego si lancia dalla terza corda ma viene colpito in pieno da uno Standing Dropkick. Tentativo di Triangle Choke ma Alter Ego continua a lavorargli il braccio e a stenderlo con uno Shining Wizard. I conti restano a due.

La pazienza di Benoit raggiunge il limite quando Alter Ego usa le corde per infortunarlo, Jason fa esplodere il pubblico con un Belly to Back dal ring verso l'esterno. Poi lo schianta con una European Uppercut contro le barricate. Lo lancia nel ring. Evita un Running Knee, Alter Ego si lancia sulla terza corda per un Lionsault...

Ma Jason lo prende al volo con un braccio e German Suplex! Segue una sequenza con Stinger Splash, braccio teso ma al momento della Samoan Drop Alter Ego gli scivola alle spalle. Gomitata di Jason, calcio di Alter Ego al braccio dolorante. Si lancia contro le corde e braccio teso di Jason col braccio dolorante!

ALTER EGO ESEGUE UNA ROTAZIONE E CADE IN PIEDI! JASON SENTE DOLORE AL BRACCIO
Dopo un Pelé Kick e uno Standing Moonsault va sulla terza corda

wvBsYT
INVERTED 450 PROPRIO SUL BRACCIO

CONTO DI DUE!!

Alter Ego si rialza affaticato. Jason si tiene il braccio. Si prepara a chiudere con la Forced Shutdown ma Benoit reversa in un Norther Lights. Alter Ego subito si rialza per uno Shining Wizard ma Benoit scappa via, Alter Ego salta sulla terza corda per un Lionsault...

TRAMUTATO IN ANKLE LOCK!!
MA IL BRACCIO DI JASON FA MALE!

ComplicatedSpiffyBluebird-max-1mb
A SUA VOLTA REVERSATA IN UNA ARMTRAP CROSSFACE!!

Il braccio di Jason è dolorante e deve agire nell'immediato...
E allora si carica Alter Ego con tutto il peso sulle spalle.

33078d398a6c1c5d8b3ad555b43f3997
ZA WARUDO A SEGNO!!

Ma il pubblico è incredulo perché Jason non ha la forza di schienarlo. Resta al tappeto toccandosi il braccio. Alter Ego intanto scappa fuori dal ring. Benoit prova a seguirlo e Alter Ego lo schianta col braccio contro il paletto. Benoit rientra nel ring tenendo il braccio appeso alla corda.

DIVING FOOTSTOMP DI ALTER EGO SUL BRACCIO!!!

Reverse%2BBloody%2BSunday
FORCED SHUTDOWN!!!

UNO!
DUE!
TRE!

NO!!!

Alter Ego non può credere ai suoi occhi, resta vicino al corpo di Jason mentre protesta...E QUESTO GLI COSTA! BENOIT LO CHIUDE NELLA SANTA CLARA!!! ALTER EGO URLA DAL DOLORE MA POI ARRIVA ALLA CORDA!

I postumi della sottomissione si fanno sentire, ma Benoit è ancora dolorante al tappeto. Ancora stordito però Alter Ego decide di andare all'apron, vuole cogliere l'avversario di sorpresa.

SPRINGBOARD OH MIO DIO!!!!

BENOIT LO PRENDE AL VOLO

ZA WARUDO
ZA WARUDO
ZA WARUDO



OUT OF NOWHERE

UNO!!!
DUE!!!
TRE!!!

Jason Benoit b. Alter Ego e conquista il PWGP United Nations Title

CE L'HA FATTA CON UN COLPO DA MAESTRO

L'esperienza di Jason Benoit si è fatta sentire alla fine! Alter Ego ha tentato di sorprenderlo ma quello è stato un passo falso fatale, alla fine l'eterno incompiuto come l'avversario lo aveva definito non lo è più.

Proprio come l'anno scorso, un 2FH Original si prende al Tokyo Dome il titolo più prestigioso dei Gaijin. Jason è commosso e abbraccia la cintura, festeggiando assieme alla folla un traguardo incredibile per la sua carriera.

FOM5Ejv

Meinar Nystrom ha conquistato il 2FH World Heavyweight contro IZANAGI nell'evento più importante dell'anno della federazione irlandese. Colui che un tempo fu il Chosen One di Zoey Di Maggio, Kain de Roland, ha subito messo nel mirino il nordico. Un capitolo della storia rimasto in sospeso fino ad oggi, Meinar deve difendere la sua legacy e Kain sembra un destino ineluttabile.

Riuscirà a ripetersi dopo la grande prestazione del primo Wrestle Taisen?

a4XFQOA
Single Match - 1/45
2FH World Heavyweight Title

Meinar Nystrom © vs Kain de Roland

Quando suona la campana, Kain mostra di aver imparato dal passato. Esce fuori dal ring, non vuole dare a Meinar quella partenza esplosiva che lo contraddistingue. Gioca col count out, prendendosi gioco del pubblico che lo fischia per il suo atteggiamento. Kain non mostra il minimo rispetto per la tradizione del puroresu. Meinar mantiene la calma.

Si ripete lo stesso modus operandi di Kain per tre volte, anche quando Meinar sembra prendere il sopravvento e lo mette all'angolo. Al quarto tentativo però Nystrom lo sorprende con un baseball slide. Kain non aspettava altro, appena mette piede fuori ring lo lancia contro le barricate, Meinar però replica con un braccio teso. Lo lancia nel ring.

Kain con degli stomp lo tiene al tappeto. Parte il trash talking, lo tira per i capelli e lo affoga contro le corde. Kain cerca di giocare sporco, sempre. Meinar però lo sorprende presto con una Spinning Spinebuster. Kain sembra soffrire alla schiena e l'arbitro si mette in mezzo. Il match viene sospeso per due minuti, arrivano i paramedici...

SUPERKICK DI KAIN DAL NULLA! Meinar sbatte contro l'angolo, Cannonball successivo. Kain prova ad affogarlo col ginocchio, poi lo chiude in una Spine Breaker. Meinar però esce, sbatte alle corde e High Knee a seguire. Kain rotola all'esterno stordito. Meinar è inviperito, esce e lo stana e poi scatta contro le barricate

FEEEEEEEEEEEENRRRRIIIIIIIIIIR

NO!!!

Kain si sposta e Meinar si schianta col capo contro le barricate. Kain ridacchia, tutta la prima fase del match è servita a far abbassare all'avversario l'attenzione. Meinar adesso sembra faticare anche a stare in piedi. Kain infligge ulteriori danni con un German Suplex contro il paletto. La fase successiva lo vede dominare, un qualcosa di sorprendente per chi conosce Meinar e il dominio che impone nei suoi match.

Kain esegue una bella combo powerbomb contro l'angolo, enzuigiri kick e scoop slam piledriver.
Dopo il conto di due si dirige poi sulla terza corda...

MOONSAULT A VUOTO

Big Boot di Meinar, poi un Superkick, lo piega e Gutwrench Suplex...No! Kain scivola via e lo spinge contro le corde, ma viene preso da un Lariat in rotazione. Stordito rimbalza alle corde, prova un Superkick che va a vuoto. Ginocchiata di Meinar che poi se lo carica e Miltary Press con il busto di Kain che plana sulle corde...Front Powerslam! Conto di due, ma il mometum è creato.

Meinar ormai ha ripreso il match. Kain fa fatica a stare in piedi e riceve un altro Big Boot.
European Uppercut contro l'angolo e Fallaway Slam.
Lo prende alle spalle...

Cobra Cluch Slam!

Altro conto di due, ma Kain adesso non reagisce più. Meinar chiama a sé la folla. Kain si rialza visibilmente stordito e va incontro al suo destino. Questo si che è fatale.

FEEEEEEEEEEENRRRRRRIIIIIIIIIIR

FENRIR
FENRIR
FENRIR

SP-MA PERCHE' MEINAR NON SI MUOVE?

Nystrom resta immobile sul mat dopo l'impatto. Kain intanto striscia verso l'angolo con un sorriso sadico in volto. L'arbitro si sincera delle condizioni di Meinar...MENTRE KAIN GETTA FUORI RING IL TITOLO! QUANDO L'HA PRESO? E QUANDO L'HA USATO COME SCUDO?

Praticamente Meinar è andato dritto contro una belt shot e adesso sanguina immobile sul mat.
L'arbitro non ha visto nulla mentre Kain rialza l'avversario.

tenor

EQUALIZER!!!
STUNNER!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

MEINAR ALZA LA SPALLA ALL'ULTIMO, VIVO PER MIRACOLO!
Kain lancia un'occhiata all'arbitro, deve mantenere il sangue freddo ma sa che Nystrom ha fatto un'impresa ad uscire e vorrebbe solo incazzarsi. Meinar striscia contro le corde. Kain l'osserva cadere nel provarci. E' una preda facile.

ALTRA STUNNER! NO! MEINAR LO SPINGE ALLE CORDE!

FENRIR!!!

NO! Prevedibile, Kain si mantiene alle corde e lo prende con un Superkick. Ma Meinar lancia un urlo di guerra, non vuole cadere. Altro Superkick, Nystrom sbatte contro le corde e Pop Up Powerbomb di Kain! Lo rialza subito dopo.

tumblr_nqz1u7kT8j1sbzhteo1_400
CHANSON DE ROLAND!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

STAVOLTA

NO!!! NEMMENO!

Kain stavolta si rialza furioso e spinge via l'arbitro. Il pubblico fischia perché Kain ha messo le mani addosso al direttore di gara, che cade fuori ring stordito. Kain guarda Meinar al tappeto. E allora vuole andare fino in fondo. Lo vuole umiliare. Lo imita mettendosi all'angolo e si prepara alla Fenrir, poi scatta...

MEINAR LO PRENDE PER IL COLLO E RAGNAROK!!! CHOKESLAM A SEGNO!!!

L'arbitro è fuori dal ring, non vale la pena il pin. Meinar si mette contro l'angolo.
Poi scatta per la Fenrir...

LOW BLOW DI KAIN!!!

SCAPPA IN TUTTI I MODI DALLA SPEAR!!!

Meinar si inginocchia, fatica a respirare. L'arbitro sta rientrando nel ring e Kain vuole chiudere con la Chanson de Roland, allora lo lancia di nuovo contro le corde

FEEEEEEEEEEEENRRRRRIIIIIIIIIIIRRRRRRRRRR

FENRIR
FENRIR
FENRIR
FENRIR

SPEAR A SEGNO DI MEINAR!!!

Kain immediatamente prova a rotolare via, l'ultimo asso nella manica...Ma Meinar lo tiene per un piede! Aveva capito tutto. Nystrom trascina al centro ring Kain che, stordito, aveva agito di istinto e ora non sa dove si trova.

Non sa di essere una preda facile.

FENRIR
FENRIR
FENRIR
FENRIR
FENRIR

SPEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAARRRRRRR

LA SECONDA!!!

roman-reigns-appreciation-thread-Anything-BrendenPlayz

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

Meinar Nystrom b. Kain de Roland e mantiene il 2FH World Heavyweight Title

Kain de Roland ha dominato gran parte del match con un'intelligenza superiore, anche nelle scorrettezze. Gli va dato atto di essere un lottatore pazzesco, ma che alla fine deve arrendersi ad una vera divinità del wrestling. Meinar si fa consegnare la cintura e festeggia col pubblico una vittoria per nulla scontata, su un palcoscenico di lusso.

Anche quest'anno esce dal Tokyo Dome con l'oro.

FOM5Ejv

Tokyo Sports Puroresu Awards 2020

MVP AWARD
1° Red Fox II
2° Hiroyuki Hasegawa
3° Leo Kojima

WOMEN'S WRESTLING GRAND PRIZE
1° Mai Taniguchi
2° Tsuki Takahashi
3° Katheryn Hudson

BEST BOUT AWARD
1° Hiroyuki Hasegawa © vs Izuru Kamukura (Battle of the Super Jrs Night 2)
2° Katheryn Hudson vs Zoey Di Maggio (Gateway to Glory IV)
3° Izuru Kamukura © vs Leo Kojima (Wrestle Taisen I)

BEST TAG TEAM AWARD
(Una scelta)
1° Unryu Kyukichi & Hidetaka Anno
2° IZANAGI & Lucifer Blake
3° MANDA y AODA

BEST FACTION AWARD
1° Remnants of Despair
2° Boryokudan
3° Shinsekai-gun

BEST MOMENT AWARD
1° YOUNG BULL forma lo Shinsekai-gun e rovina la celebrazione della BOTSJ
2° Hiroyuki Hasegawa interrompe l'imbattibilità di IZANAGI e conquista il titolo a Wrestle Taisen I
3° Red Fox II vince lo Strong Carnival II

BEST FOREIGNER AWARD
1° Meinar Nystrom
2° Alter Ego
3° Nolan Chapman

BEST HERO AWARD
1° Red Fox II
2° Meinar Nystrom
3° Shisui Taniguchi

BEST VILLAIN AWARD
1° Leo Kojima
2° IZANAGI
3° BLACK SKY

BEST REIGN AWARD
1° Hiroyuki Hasegawa (PWGP Heavyweight Champion)
2° Black Phoenix (PWGP PURE Openweight Champion)
3° BLACK SKY (PWGP Jr. Heavyweight Champion)

BEST SHOW AWARD
1° Wrestle Taisen I
2° Gateway to Glory IV
3° Battle of the Super Jrs. Day 2

FOM5Ejv

Giorno 1. E' dalla rinascita della JPWA che inizia questa storia. Tocca ben tre anni, un arco narrativo che ha visto Kojima affrontare e perdersi nella disperazione, che l'ha portato ad essere un Villain, ma anche un campione. Come un parassita, Izuru Kamukura ha creato un proprio alter ego...Inconsapevole, forse, del rischio.

Perché Leo Kojima è rinsavito contro Red Fox II, in un match che gli ha aperto gli occhi. In cui ha ricordato da dove tutto ebbe inizio e perché Izuru Kamukura sarà sempre la sua nemesi, mai un suo alleato. Il calore del pubblico ha sciolto ogni barriera che Kojima aveva alzato grazie a Izuru, la sua mente è tornata ad essere solo sua.

E ora che ha vissuto la Disperazione, il campione International vuole distruggerla una volta per tutte.

L0LnA9v
MAIN EVENT
Single Match - 1/60

PWGP INTERNATIONAL選手権試合

Leo Kojima © vs Izuru Kamukura

KO-JI-MA!!!
KO-JI-MA!!!
KO-JI-MA!!!


Al suono della campana, il pubblico mette in chiaro la sua preferenza. Kojima è tornato a sentire il calore della folla. I due si avvicinano al centro del ring, Izuru ha sempre quello sguardo spento e disinteressato. La fase iniziale è piuttosto lenta, quasi un gioco mentale, un modo per prendersi gioco l'uno dell'altro che si conclude con Kojima che mostra il dito medio all'avversario.

Kamukura non si scompone, mai. Ma nella seconda fase di studio sorprende con uno scatto Leo e quasi gli schiaccia il capo sotto la suola, si ferma ad un centimetro dal fatto. Come a metterlo in guardia, perché la Disperazione torna in te in qualsiasi istante. Kojima non si lascia prendere dall'istinto e resta calmo.

Si continua su ritmi bassi, che esplodono col rumore della chop di Kojima. Kamukura resta impassibile. Leo gli "pulisce" il punto colpito, tornando a centro ring. Vuole che gliela restituisca. Kamukura lo sgambetta. Il match si velocizza, ma i due continuano ad annullarsi a vicenda. Conoscono l'uno i colpi dell'altro.

Anche quando Kojima finisce fuori ring e Kamukura finge lo scatto verso le corde, Leo sa che si ferma e rientra nel ring, sputandogli addosso. Kamukuza inizia con delle gomitate a lavorargli il capo, inclusa una Neckbreaker. Kojima fa lo stesso, le rispettive finisher lo impongono.

Leo tenta un DDT senza successo, rebound e Running Dropkick di Izuru. Leo rotola fuori ring e ancora una volta Izuru finge di lanciarsi, si ferma a metà strada, Leo sa che

MA DOPO LA FINTA IZURU SI LANCIA PER DAVVERO

Suicide Dive che sbatte Koijma contro le barricate. Kamukura l'ha colto totalmente di sorpresa. Approfitta del momento per affogarlo contro le barricate, sbattendolo da una parte all'altra. Izuru poi...Svuota il tavolo dei commentatori! Porta Kojima su di esso

BRAINBUSTER SUL TAVOLO!!!

Tutti sconvolti dall'accelerazione improvvisa. Izuru rientra nel ring, Leo lo segue dopo il conteggio. Chiuso in una Pentagram Choke, Leo deve impegnarsi per uscirne. I colpi al capo iniziano a sentirsi. Izuru continua ad avere il match in mano...

STRAIGHTJACKET SUPLEX!! Dritto sul capo
BELLY TO BACK SUPLEX!! Izuru domina
Lo rialza ancora e lo lancia alle corde

Leo evita il colpo e si lancia alle corde e Lariat
Forearm Smash e testata successiva
Sbatte Kamukura con delle Strong Irish Whip
Praticamente contro tutti e quattro gli angoli...

MA AL TERZO TENTATIVO IZURU PROVA LA TSUMARANAI!!!

Kojima rotola fuori dal ring e rientra in quella opposta

GERMAN SUPLEX!!!

Conteggio di due, ma Izuru ha provato a destabilizzarlo mentalmente e Leo ne è uscito da pro. Kojima continua con testate, neckbreaker e DDT a lavorargli il capo. Izuru accenna a dei comeback, ma non va oltre varie chop e un calcio.

Leo dopo una Gut Buster lo chiude in una Dragon Sleeper!
Kamukura ne esce ma sofferente. Kojima continua a colpirlo con degli stomp
Izuru lo lancia contro le corde e Argentine Backbreaker...NO!
Leo scivola alle spalle e con un Dropkick lo lancia fuori ring

Va sull'apron...CALCIO IN CORSA DRITTO IN FACCIA!
Kamukura crolla stordito sul cemento
Kojima se lo carica ancora una volta

d8d6b5afe9064123-600x338

BRAINBUSTER SUL CEMENTO
GLI RESTITUISCE IL FAVORE

Torna nel ring, adesso è Izuru a lottare col count out. Si salva per un soffio. Leo lo afferra per un DDT ma Izuru si libera, prova un braccio teso ma Leo si sposta e German Suplex

IZURU CADE IN PIEDI!
PROVA A SORPENDERLO CON UN BIG BOOT
LEO SI SPOSTA! CALCIO AL GINOCCHIO E SNAP DDT!

Kojima lo rialza subito dopo e lo mette a sedere sulla seconda corda
Ma Izuru lo calcia a più riprese
GLI SALTA ADDOSSO!

KAMI IRO AWASE!!

Guillotine Choke a segno
Kojima soffre e anche molto la manovra
Ma poi se lo carica!

BRAINBUSTER!
NO! GINOCCHIATA DI IZURU
Scivola alle sue spalle
Dragon Suplex! NO! Gomitata di Leo

JODAN KICK!

Izuru rimbalza contro le corde...LARIATTO!!! MA LEO RESTA IN PIEDI!
FOREARM SMASH DI LEO
CHOP DI IZURU
DOPPIA TESTATA
DOPPIO LARIAT
DOPPIO CALCIO

CHUDAN KICK DI LEO! NO!!!
IZURU LO SGAMBETTA

Hc7U_i

MUTA LOCK!!!

Il lavoro al capo si fa sentire, Leo è molto più lento ma raggiunge comunque le corde.
Izuru lo rialza e altre gomitate, si lancia contro le corde ma Leo scivola alle spalle
Lo sbatte contro l'angolo, Izuru lo stende con un calcio...MOONSAULT!
NO! Lo fa cadere sull'apron ring, Leo poi lo afferra salendo sulla corda

A0actLl

GERMAN SUPLEX DALL'APRON VERSO L'INTERNO DI LEO!!!

Conteggio di due, ma Kojima non demorde e lo rialza ancora, serie di calci in successione
Poi Curb Stomp! NO! Leo gli scivola alle spalle Argentine Backbreaker!

tumblr_oajdzmbFEZ1vymbt8o4_400

DIVING MOONSAULT E ALTRO KICKOUT!!

STANNO METTENDO SU UN CLASSICO

Izuru lo rialza ancora una volta...PILEDRIVER!!!
MA ANCORA KICKOUT DI LEO!
I danni però ci sono, Leo è stordito e Izuru si prepara

TSUMARANAI!!!
NO!!! SI SPOSTA
JODAN KICK!

SPIKE GERMAN SUPLEX!!!

KICKOUT!

Entrambi faticano a stare in piedi, Izuru cerca le corde per rialzarsi

ALTRO GERMAN SUPLEX DI IZURU
KAMUKURA CADE IN PIEDI
SI LASCIA ANDARE ALLE CORDE

TSUMARANAIIIIIIIIIIIII

HIGH KNEE E LO PRENDE IN PIENO

Izuru non va per il pin, guarda l'avversario al tappeto appoggiandosi all'angolo. Forse è sfinito? Ma poi si ricompone e gli si avvicina col suo solito fare superiore.

IK: "Tsumaranai."

La sentenza.

LK: "Kuso...kurae."

Kojima non ci sta e si posiziona inginocchiato

LK: "Ore wa puroresura da. Puroresu ga omoshironakucha na!!"

IL PUBBLICO LO SENTE, LEO DICE CHE IL WRESTLING DEVE ESSERE INTERESSANTE
CHE IZURU PUO' ANDARSENE A FANCULO

KAMUKURA RIMBALZA ALLE CORDE

TSUMRANAI!!!

HIGH KNEEE!!!

NO
NO
NO

LEO LO PRENDE IN CORSA

ExcitableHappyFoxhound-max-1mb

GREEN CRUSHER!!!

EMERALD FLOWSION A SEGNO!!!

MA NEMMENO KOJIMA VA PER IL PIN
Si lasciano cadere entrambi, sfiniti sul mat. Leo poi l'afferra per un braccio e lo rialza con forza, comincia a colpirlo con una serie di calci, Izuru prova a non cadere ma è inevitabile. E poi Curb Stomp! Lo rialza ancora una volta e altra Curb Stomp. Lo rialza ancora e lo piega per la terza

Ma Izuru cade immobile sul mat

Kamukura non dà segnali. Kojima però lo tira su per il costume e se lo carica ancora per un Dragon Suplex dritto sul collo!
E poi lo rialza ancora...

POP UP POWERBOMB DI KOJIMA!!! LA EVERLASTING HOPE DI RED FOX II!!

UNO!!!

DUE!!!

KICKOUT DI KAMUKURA!!! SE LO CARICA ANCORA E GREEN CRUSHER!!!

UNO!!!

DUE!!!

KICKOUT!!! ANCORA!!! Kojima mette le mani in volto, ma non si scoraggia. Lo rialza e lo prende a gomitate e testate, poi si lancia contro le corde...HIGH KNEE! EVITATO! REBOUND E HIGH KNEE PARATO! NIENTE TSUMARANAI!

IZURU SE LO CARICA
BURNING HAMMER
NO NO NO NO
LEO TRAMUTA IN GREEN CRUSHER
MA ALTRO REVERSE

GERMAN SUPLEX DI IZURU!

POI SE LO CARICA ANCORA

BURNING HAMMER!!!

LEO CADE IN PIEDI MA IZURU L'HA CAPITO

1*agVqcmR3tTuw-bpoeWflCw

TSUMARANAI!!!

A SEGNO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

ODDIO NO KICKOUT! Kojima esce e fa esplodere il pubblico, ma non è possibile! Leo prova a strisciare, alzandosi con l'aiuto delle ginocchiere di Izuru. Che l'osserva gelido. E lo definisce noioso, ancora. Si lancia contro le corde

TSUMARANAI!!!

LA TERZA
E POI SE LO CARICA
BURNING HAMMER

ODDIOOOOO

LK: "KAMUKURAAAAAAAAAAAAAAAAA!!"

RED CRUSHEEEEEEEEEER!!!

HalfCheerfulJanenschia-max-1mb

A SEGNO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!
TRE!!!
TRE!!!

NOOOOOOOOOOO

COME HA FATTO AD USCIRE?! Izuru resta immobile sul mat, Leo mette le mani in volto. Il pubblico però lo spinge a non arrendersi. Kojima comincia a colpirlo con delle gomitate, Izuru resta inerme sul mat. Inizia a sanguinare dalla fronte. Leo lo rialza tenendolo per un braccio e lo calcia con violenza

Lo volta per un German, Izuru però con delle gomitate si divincola, si lancia alle corde...
REVERSE DI LEO IN FALCON ARROW!

NO!

IZURU CADE IN PIEDI! TESTATA! IL SANGUE DI IZURU E' SUL VOLTO DI LEO
GOMITATE AD OLTRANZA
IZURU POI GLI SPUTA ADDOSSO!
E SCHIAFFO VIOLENTO!!!
ALTRO SCHIAFFO
GOMITATA E TESTATA!!!

KOJIMA SI INGINOCCHIA

TSUMARANAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ALTRO HIGH KNEE VIOLENTISSIMO!!!

IZURU PERO' NON SI ACCONTENTA E LO RIALZA ANCORA

KOJIMA PROVA A DIVINCOLARSI
MA NON C'E' VERSO!

ULTIMATE
DESPAIR
A SEGNO

tenor

BURNING HAMMER!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

Izuru Kamukura b. Leo Kojima e conquista il PWGP International Title

Un instant classic.

Il pubblico subito si alza per l'applauso. Aldilà del risultato, un altro immenso capitolo di questa storia è stato scritto. Un capitolo in cui, stavolta, Kamukura ha dovuto dare via libera alle sue emozioni nel finale per arrivare a battere chi conosce quanto lui la disperazione. Quello sputo, quell'energia finale, cela molto di più di quanto si possa pensare.

Ma alla fine Kamukura ha trionfato, si prende la rivincita a Wrestle Taisen e Kojima resta a mani vuote. Il leader dei Remnants alza la cintura al cielo, per poi lasciare il ring al solo, desolato, Leo Kojima.

Ha le mani in volto, poi chiede un microfono.

LK: "Non mi arrendo."

Nemmeno dopo quel match la fiamma di Kojima si è spenta.

E sbatte a terra il microfono. Kojima si prende gli applausi del pubblico, dimostra una determinazione fondamentale. Dove prima si lasciava andare alla follia e alla disperazione, è rimasto lucido dopo la sconfitta cocente. Una crescita che può solo portarlo più in alto.

FOM5Ejv

Ci siamo.

Il riassunto della rivalità ha iniziato da più di un anno fa, da quando Hiroyuki Hasegawa rilanciò la sua carriera proprio battendo Fox per il primo Strong Carnival della nuova era. Nella prima edizione di Wrestle Taisen, mentre Fox perdeva nell'opener, Hasegawa si consolidava come Ace della federazione conquistando il titolo.

Fox ha vissuto per un anno intero nell'ombra di Hiroyuki, essendo la faccia della stessa medaglia, sì ma quella di un destino avverso. Ha sfiorato la vittoria del titolo più volte, poi quella della Shin Road Cup, ha ottenuto due finali dello Strong Carnival. E la seconda l'ha vinta. Forte di aver ritrovato l'appoggio di Black Phoenix, Red Fox II si sente all'altezza.

E vuole essere lui l'Ace della compagnia.

rb8T0dx
MAIN EVENT
Single Match - 1/60

PWGP HEAVYWEIGHT試合

Hiroyuki Hasegawa © vs Red Fox II

SUONA LA CAMPANA!!

FO-KKU-SU!!!
MI-RA-I!!!
FO-KKU-SU!!!
MI-RA-I!!!
FO-KKU-SU!!!
MI-RA-I!!!


Ovviamente il pubblico è diviso tra i due. Da notare la presenza a bordo ring di Black Phoenix, fasciato e acciaccato per quanto successo con SOSHO. Ma vuole esserci. Per Hiroyuki invece non c'è nessuno. I primi due minuti i due in pratica si guardano, girano attorno al ring, con un poco serio lock up provano ad aprire le danze. Ma si stanno solo studiando.

I primi passi in avanti si hanno col secondo lock up. Parte una parentesi di mat wrestling. Hase lo mette al tappeto e incrocia le gambe. Fox lo afferra per il braccio e lo contorce, liberandosi. Capriola in avanti e doppio calcio per liberarsi, kip up di Hase e gli gira il braccio dietro la schiena. Fox cade sul mat, ma poi sgambetta Hase. Si tengono per mano, doppio kip up e doppio dropkick a vuoto.

Il pubblico applaude, i due si fulminano con lo sguardo. La contesa si infiamma all'esterno, Hasegawa incrocia Phoenix mentre Fox striscia via e i due cominciano a dirsele. Fox lo sorprende rientrando nel ring e baseball slide. Hase sbatte alle barricate. All'apparenza sembra quasi che Fox si sia approfittato di Phoenix lì presente.

Dopo una fase di modesto dominio per Fox, lancia Hasegawa contro le corde e Hiroyuki lo schiaffeggia fermandosi faccia a faccia. Non ha preso bene la strategia di pochi minuti fa, gliela rinfaccia, gli rinfaccia il suo avvicinamento allo Shinsekai. SCHIAFFO, CHOP, GOMITATA E HEADBUTT DI FOX! Hiroyuki si inginocchia stordito...DROPKICK IN CORSA!

Solo due, ma Hasegawa sente i colpi uscendo. Con la coda dell'occhio guarda Phoenix, sembra essere destabilizzato dalla sua presenza...RUNNING FRONT DROPKICK DI FOX! Lo sbatte contro le barricate.

Poi terza corda

Diving%2BSenton%2Bto%2BOutside

DIVING ROLLING SENTON FUORI RING!!

Ovviamente il pubblico applaude il mascherato. Hase esce dal conteggio di due minuti dopo. Fox prova a marciare col momentum, doppia ginocchiata all'angolo e poi codebreaker, lo mette a sedere e calcio in corsa. Hase si rialza stordito e Fox se lo carica per la Double chickenwing double knee gutbuster. Conto ancora di due.

Lo piega per una Sunset Flip, ma Hase lo tiene addosso...Lo mette sul mat e lo chiude in una Ankle Lock! Che poi trasforma in Muta Lock! Fox soffre ma riesce a raggiungere le corde. Hase comincia a calciarlo, poi con un Roundhouse lo mette in ginocchio. Tenta una Break Chaos ma va a vuoto, Fox scatta alle corde ma gomitata, poi Lariat di Hase che lo volta e German Suplex!

FOX CADE IN PIEDI!

SUPERKICK DI HASE! LO CONOSCE BENE! BRAINBUSTAAAAAAAAA

Conto solo di due, Hasegawa però lo rialza ancora e tenta un German Suplex, Fox si libera e si lancia contro le corde e lo calcia in corsa. Poi si lancia alle corde opposte e Springboard Back NO!

Hase lo prende al volo e Supreme! Lo gira ma Fox lo chiude in un roll up!
E poi subito dopo Sharpshooter!
Hase dopo attimi di sofferenza arriva alle corde

Si rialzano e calcio di Hase, lo lancia alle corde...Springboard Back Elbow ma Hase barcolla! Fox si rialza e si lancia ancora contro le corde...LO PRENDE AL VOLO E GERMAN SUPLEX!

Il conto si ferma a due ma il momentum è di Hasegawa. Snap DDT a seguire, Fox sembra avere problemi al capo. Rotola fuori ring e Phoenix si sincera delle sue condizioni

qhL2ta

HIGH FLY FLOW DI HASE SIA SU FOX CHE SU PHOENIX!!!

Il pubblico è con l'Ace, che riporta subito Fox all'interno del quadrato. Il mascherato fatica a stare in piedi, Hase si lancia contro le corde e Fox prova a sorprenderlo con una Standing Spanish Fly, Hase si sposta alle spalle per un Dragon Suplex! Ancora conto di due

Fox è inginocchiato, Hase chiama la Break Chaos e scatta alle corde...PARATA! SE LO CARICA DI PESO E SNAPMARE DRIVER CONTRO L'ANGOLO!! E' stordito Hase, Fox lo mette all'angolo e lo segue

SourUnhappyHairstreakbutterfly-max-1mb

TOP ROPE SUNSET FLIP POWERBOMB!!!

Il conto si ferma a due, ma Hase accusa il colpo. Fox ci marcia su con una Springboard Back Elbow. E' seduto, stordito a centro ring. Fox si lancia alle corde e con un Lariat lo prende in pieno. E' pronto a chiudere.

HEROES NEVER-NO!!!

Hase lo lancia contro le corde e Break Chaos! Fox crolla come se fosse morto. Hase non lo copre, lo rialza ancora una volta ed ennesimo Dragon Suplex a segno. Fox cade di testa, continua a infierire proprio lì.

Hase lo rialza ancora e si lancia contro le corde...STANDING SPANISH FLY DI FOX!
E adesso il momento che tutti aspettavano. Fox si dirige sulla terza corda
Frog Splash in arrivo! Emula la High Fly Flow!

NO!

HASEGAWA SI RIALZA DI SCATTO! E lo schiaffeggia

Lo sguardo di Hase la dice lunga, è incazzato. Colpisce l'avversario con delle testate

tumblr_oje4mrP2Jq1s05wxzo1_400

TOP ROPE DRAGON SUPLEX!!!

OH CRISTO

Hase ringhia per la rabbia. Ma non lo copre. Si rialza, Fox è inginocchiato ma non sa dove si trova. Hiroyuki indica Phoenix che si è ripreso dal colpo, ha scelto la strada sbagliata. Hase si appoggia all'angolo.

TS--TSUMA---TSUMARANAI?!

SCATTA!

mMU7ZQO

STANDING SPANISH FLY!!!

LO RIALZA SUBITO DOPO

HEROES
NEVER
DIE

CANADIAN DESTROYER!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NO
NO
NO

HASEGAWA ESCE!!! Phoenix ha le mani in volto, gli urla di non demordere. Fox si rialza tenendosi alle corde. Hase anche ma è stordito, Fox lo sbatte per quattro volte, una per ogni angolo, contro il corner con un Running Dropkick violento.

Phoenix poi urla a Fox di usarla

Fox rialza l'avversario...ANTI HERO DELIVERY?!
Hase di divincola e gli scivola alle spalle
German Suplex! Gomitata di Fox!
Poi si lancia contro le corde
Altra Standing Spanish Fly!
HASE GLI ROTOLA ATTORNO IL BRACCIO

SUPREME!!! WRISTLOCK E HIGH KNEE

Fox è inginocchiato, ma Hasegawa...

HH: "Omae..."

Si dirige verso Black Phoenix?

HH: "Omae no chikara wa...YAMADA SENSEI NI OYOBANAI!!"

Phoenix non sarà mai all'altezza di Yamada-Sensei?
Yamada? Il leggendario lottatore di cui Hasegawa fu allievo? Che c'entra Phoenix?
Hasegawa si lancia contro le corde...BREAK CHAOS!!! NO!!!
FOX GLI SCIVOLA ALLE SPALLE E LO PIEGA
ANTI HERO DELIVERY!!!

NO

GREEN CRUSHER!!!
EMERAL FLOWSION

HASE CARICA IL PUBBLICO
TERZA CORDA

HIGH
FLY
FLOW

A SEGNO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NOOOOOOOOOOO

FOX ESCE DAL CONTEGGIO!
Questi due sono pronti ad andare oltre qualsiasi cosa! Passano due minuti prima che si riprendano del tutto. Iniziano a schiaffeggiarsi ad oltranza. Poi gomitate, Fox è stordito ma noncurante della sua salute gli rifila una testata

Hase si inginocchia

Fox: "Yameroo."

E' finita.

ANTI
HERO
DELIVERY

A SEGNO!!!

KICKOUT DI HASEGAWA!!!
AL DUE ESCE ANCORA

Ma è visibilmente in un altro mondo. Hiroyuki si guarda attorno spaesato, sembra il suo canto del cigno. Fox scatta contro l'angolo...HASE LO SORPRENDE CON UN RUNNING DROPKICK! TIGER BOMB CONTRO L'ANGOLO!

BREAK CHAOOOOOOS!!!

FOX RIMBALZA CONTRO LE CORDE

ODDIO
ODDIO
ODDIO

HASE EMULA FOX!!!
POP UP POWERBOMB

NOOOOOOO



HEROES
NEVER
DIE

ANCORA!!!

MA HASEGAWA ROTOLA FUORI RING
ERA VICINO ALLE CORDE E LA FORZA DELL'IMPATTO LO FA CADERE FUORI
FOX HA LE MANI NEI CAPELLI NON CI CREDE

Resta a guardare il corpo immobile di Hase steso sul cemento
Phoenix lo carica, anche il pubblico lo carica
Fox allora va sulla terza corda
High Fly Flow verso l'esterno in arrivo!

SI LANCIA

BREAK CHAOS AL VOLOOOOOOO!!!
HASEGAWA L'HA PRESO IN PIENO
CRISTO CHE IMPATTO

Lancia di nuovo Fox nel quadrato
Lo afferra per entrambe le braccia

tumblr_p210swzfBE1wyspnlo9_250

STRONG BREAK CHAOOOOOOOS!!!

KICKOUT DI FOX!!!
E' USCITO!!!

PHOENIX LO SPINGE A NON ARRENDERSI
HASE HA GLI OCCHI PERSI NEL VUOTO
FOX STRISCIA VIA

Hase lo prende ancora una volta...Ma Fox lo spinge contro l'angolo! Poi gli scatta contro, calcio di Hase! Sale all'angolo, Fox lo raggiunge, combattono lassù ma una headbutt di Hase lo fa cadere..Fox si incastra tra le corde!

ScratchyRealCentipede-size_restricted

HIGH FLY FLOW CON FOX INCASTRATO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NOOOOOOOOOOOO

ANCORA NO!!!

HASEGAWA SI RIALZA DI SCATTO, FURIOSO
RIALZA ANCHE FOX E METTE FINE A TUTTO CIO'

MIRAI
NO
MANAZASHI

TIGER DRIVER 91!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NESSUNO ESCE DA QUELLA MOSSA
E NEMMENO FOX INFATTI

...

MA IL CONTEGGIO SI FERMA!

FOX!!!

FOX HA MESSO UN PIEDE FUORI RING!!!

Nessuno è mai uscito da quella mossa, nemmeno Fox stesso, ma ha trovato il modo per non far finire il match! Hase guarda inviperito Phoenix. Lo indica. Gli dice che questa è colpa sua.

RFII: "OOOOOOHI! HASEGAWA!!"

Hasegawa si volta

RFII: "OMAE NO CHOUSENSHA WA...RED FOKKUSU DA!!"

IL SUO SFIDANTE E' RED FOX
FOX RICHIAMA SU DI SE' L'ATTENZIONE
HASEGAWA SCATTA PER LA BREAK CHAOS MA VA A VUOTO

SPRINGBOARD BACK ELBOW DI FOX! NO!
DRAGON SUPLEX DI HASE! NO!
FOX CADE IN PIEDI E LO SPINGE ALLE CORDE

EVERLASTING HOPE!!!

POP UP POWERBOMB!!!

MA NON LO COPRE, LO CARICA ANCORA UNA VOLTA

ANTI
HERO
DELIVERY

NO
NO
NO

HASEGAWA PROVA A TIRARGLI LA MASCHERA!!!
MA CHE CAZZO FA

GLIELA SMUOVE E FOX E' ACCECATO

BREAK CHAOS!!!

Phoenix sale sull'apron ring, protesta con l'arbitro che lo costringe a scendere per

WHAT?!

SPEAR!!!
SPEAR!!!
SPEAR!!!

PHOENIX E' KO AL TAPPETO
IL PUBBLICO E' SCIOCCATO
E' DAVVERO LUI

DN4EMwu

SHANE
FUCKING
HERO

HA STESO PHOENIX CON LA END OF STORY!
Poi guarda Hase, gli dice di finirlo.
Giusto in tempo per Fox di rimettersi la maschera a posto...

BREAK CHAOS!!!

FOX BARCOLLA, CON LA CODA DELL'OCCHIO VEDE PHOENIX AL TAPPETO
ALTRA BREAK CHAOS CONTRO L'ANGOLO
SI INGINOCCHIA, LO VEDE IMMOBILE

TERZA BREAK CHAOS!!!

Phoenix si aggrappa al bordo del ring
Ringhia per la rabbia, ma anche per il dolore

BP: "F-..."

Hasegawa rialza Fox

BP: "Fi-..."

MIRAI
NO
MANAZASHI

JitteryRewardingHorsemouse-size_restricted

TIGER DRIVER 91!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

E' FINITA!!!

Hiroyuki Hasegawa b. Red Fox II e mantiene il PWGP Heavyweight Title

Il pubblico sta ancora processando quanto è accaduto. Ci sono sguardi scioccati. E' stata una contesa ai veri limiti della legalità. La presenza di Phoenix disturbava dal principio Hase, ma la presenza di Hero ha fatto lo stesso per Fox.

Shane entra nel ring e aiuta Hasegawa, amico di vecchia data, a rimettersi su. L'arbitro gli consegna la cintura. Quella cintura che proprio qui, al Tokyo Dome, aveva conquistato. Un'impresa, la sua. Un'impresa storica.

Hasegawa si fa chiudere il titolo attorno alla vita, chiedendo un microfono.

HH: "Fokkusu..."

Lo richiama mentre viene portato via dai Rising Kings.

HH: "Questa sconfitta è frutto delle tue scelte."

Il pubblico non sembra apprezzare come Hasegawa abbia infierito.

HH: "Minna. So che questo non era il risultato che molti speravano. Accetto il vostro dissenso, ma non lo condivido. E' ormai chiaro che dall'alba dell'inizio del mio regno al Tokyo Dome, proprio oggi e proprio qui non era destino che arrivasse il tramonto. Io sono l'Ace di questa federazione e deve ancora nascere chi potrà fermarmi."

Switch in inglese, perché Shane Hero prende parola.

SH: "La dura legge dell'underdog. Tifato finché non ottiene la gloria. Se per uno strano scherzo del destino Red Fox avesse vinto stanotte, molti già si sarebbero stufati di lui. Il problema è che Hiroyuki Hasegawa ha due priorità, sé stesso e questa federazione. E se voi amate davvero la JPWA, lo seguirete. Voi tutti mi conoscete come Shane Hero, il Pro-Wrestling Savior.

Oggi sono qui, al Tokyo Dome, come Shane Hero...

The Hand.
La mano che continuerà a rendere Hiroyuki Hasegawa e il RISE la forza dominante di questo fottuto business.

End of Story."

KgBarxri-ajpw-240518



Same Champion.
Different Era.



Edited by The Undetected Hero - 19/4/2021, 15:54
 
Top
view post Posted on 23/4/2021, 19:21     +1   +1   -1
Avatar

Let Him In

Group:
Utenti
Posts:
7,481
Jobberosità Level:
+630
Location:
Torino!

Status:


Oh che bello. Si ritorna a fare Puroresu.

Si inizia subito alla grande, i tre Ace della categoria contro. Ritmo folle, grandi azioni ma alla fine vince giustamente Young Bull che conclude il suo percorso con la vittoria della cintura. Un turn, una nuova stable, prestazioni maiuscole nel Carnival e ora la consacrazione. Tutto perfetto.

Il regno di IZA e Lucifer termina qui, se lo prendono l'altro non tag team ovvero Saito e Damien. Sembra sempre che debba succedere qualcosa tra questi quattro. La categoria tag team la vedo come una scusa per far succedere qualcosa, almeno questa è la mia sensazione.

Sorpresona. Match che io adoro, violentissimo. Sosho e il Drakkar si prendono una vittoria importantissima. BP ha fatto un regno pazzesco.

Anche qui arriva un'altra consacrazione, JB si prende il titolo International e si lancia anche lui. Ottimo.

Meinar vince e convince anche se KDR ha dominato più di quanto ci si aspettasse. Booking che mi è piaciuto.

Che storia. L'ennesimo, fantastico capitolo tra questi due. Qua azzecco il pronostico e vede Kamakura vincere e strappare il titolo a Leo in un inversione di ruoli rispetto allo scorso anno. Questi due stanno creando qualcosa di magico e un giorno si giocheranno il titolo massimo, magari già il prossimo anno? Magari unificando i due titoli? Non lo so, ma voglio vederli ancora altre 100 volte contro.

Mio dio questo. Non me l'aspettavo proprio. E' finita un'epoca senza ombra di dubbio, c'è stata una conclusione ma non mi aspettavo tutto questo. Shane Hero aiuta Hasegawa che turna Heel a sorpresa nel main event. Same Champion different Era come dice l'ultima frase del report è la sintesi perfetta. RFII ci ha provato ma The Hand (riferimento a Daredevil che mi fa impazzire) spezza i suoi sogni di gloria. Che ci attenda un altro anno di regno di Hasegawa da Heel per poi concludersi tra un anno contro RFII? Non lo so ma il futuro si prospetta luminoso.

Una cosa che mi è mancata e che adoravo sono i minutaggi dei match, mi davano proprio la sensazione di epicità.
 
Top
1 replies since 18/4/2021, 16:46   99 views
  Share