Posts written by S!mon

view post Posted: 23/11/2020, 20:55     Ma se... - Annunci e Richieste
Se giochi Jay White mi tocca giocare me stesso
view post Posted: 23/11/2020, 18:15     Ma se... - Annunci e Richieste
Alle info che ho letto ieri e che oggi non ci sono più e giuro che non bevo né mi drogo
view post Posted: 23/11/2020, 17:41     Ma se... - Annunci e Richieste
Ecco visto che avete riscritto nel topic mi è venuto in mente cosa volevo chiedere

Beppe, non ho capito bene del funzionamento hahahaha
view post Posted: 21/11/2020, 12:19     +1JPWA Strong Carnival (Day IV) - JPWA Show
Fox ha perso il titolo International, quindi credo che possa non essere messo in palio andando avanti o comunque non arrivare al main event del Taisen che sarebbe sia uno spreco che una cazzata che Simo non farebbe mai.
Leo VS Izuru sarà la finale al 100%, e a questo punto per la faccenda delle cinture vedrei avanti il leader dei Rem. Mi resta però il dubbio su Fox che è stato un po' il protagonista dell'annata come si prevedeva già dall'inizio e sembrerebbe scritto anche lui come vincitore del torneo.
view post Posted: 15/11/2020, 09:14     Strong Carnival II (Day II) - 14/11/2020 - JPWA.co.jp
La storia di Meinar è effettivamente fatta di lotta contro associazioni a delinquere
view post Posted: 12/11/2020, 20:33     Strong Carnival II - JPWA TV
Ad attirare l'attenzione è una fragorosa, quanto inaspettata, risata.
Appartiene a Meinar Nyström, che probabilmente non avevamo mai visto non solo allegro ma addirittura non imbronciato.

Meinar: "Voglia perdonarmi, Maestro Saito, non voglio assolutamente mancarle di rispetto: in fondo non mi ha fatto alcun torto.
Almeno per ora."

Una velata minaccia, o comunque una marcatura del territorio.
Una provocazione che in ogni caso Saito come sempre si lascia scivolare addosso.

Meinar: "Mi ha fatto ridere rendermi conto di quanto tutta la tensione accumulata dalle parole di alcuni le dia effettivamente ragione quando lei quasi sicuramente preferirebbe avere torto.
Tuttavia io non sono mai stato a mio agio a dover fare gruppo per forza, motivo per cui mi ci è voluto molto tempo per formare il DRAKKAR senza raccattare cani e porci, perciò non vedo tutti questi problemi in quello che è il normale scorrere della vita.
Una vita che da sempre è, e sempre sarà, piena di chiacchieroni inconcludenti."

Rivolge lo sguardo verso il suo avversario più recente

Meinar: "C'è ad esempio chi vanta diversi momenti storici nella propria carriera, momenti che una volta guardati per bene sono sì storici ma per le ragioni sbagliate.
Partecipazione a match importanti nei quali però si è usciti sconfitti.
Vittorie per il rotto della cuffia contro avversari gravemente infortunati.
La cintura 2FH non si vince per caso, come ho detto qualche giorno fa certi riconoscimenti si ottengono perché si rappresenta effettivamente qualcosa e questo è il motivo per cui IZANAGI ha perso a Gateway to Glory e rimarrà a mani vuote anche nello Strong Carnival."

La tensione tra i due non sembra essere finita, e certamente ci auguriamo di vederli ancora affrontarsi

Meinar: "Ma non dovrei parlare eccessivamente di un blocco che non mi vede tra i partecipanti.
Certo, anche il mio gruppo non mi mette in salvo da questi chiacchieroni, servendomene addirittura uno come prima portata."

Si volta verso Leo

Meinar: "Ne hai dette abbastanza in poco tempo su di me, Kojima, e con una sfrontatezza di certo non apprezzabile.
Sul mio conto e su quello della Fight For Honor, un nome che non devi neanche permetterti di pensare con la mente inquinata che ti ritrovi.
La tua sarebbe la vittoria principale di Gateway to Glory, stando alle tue parole.
Il momento principale di uno degli eventi più importanti della storia di questo business sarebbe la tua vittoria, oltretutto non personale, in un match combattuto in superiorità numerica ed in cui i membri della squadra avversaria si sono anche fatti una vera e propria guerra intestina.
È in questo modo che credi di portare gloria a te stesso, ai tuoi compagni ed a questa federazione?
È questo che vuoi rappresentare?"

Solleva leggermente la cintura e la protende in avanti

Meinar: "Vittorie in inferiorità numerica, sistemi rovesciati contro tutto e contro tutti, ostacoli anche di supposto retaggio divino non soltanto superati, ma spazzati via.
Questo è ciò che rappresento io e che rappresentano la cintura la federazione che tu tanto denigri: l'esatto opposto di quanto vai in giro ostentando senza alcun ritegno.
Lo denigri perché probabilmente lo temi, ma ti assicuro che al termine del nostro scontro la tua paura sarà assicurata e perenne."

Ruggisce il gigante norreno, sappiamo bene quanto siano tese queste corde nel suo profondo

Meinar: "Il tuo risultato di Gateway to Glory ti fa sentire tra i migliori ad aver mai camminato su questo Mondo, ma ben presto capirai la differenza tra te e chi ben prima di te ha tracciato una strada di distruzione e supremazia che tu non potrai mai raggiungere neanche nei sogni."

Torna abbastanza composto

Meinar: "E questo vale anche per tutti quanti voi."
view post Posted: 12/11/2020, 14:52     Strong Carnival II - JPWA TV
Saito: "Konbanwa."

Con la sua solita flemma solenne e risoluta, il Sensei del Godai Dojo rompe il proprio silenzio.

Saito: "Mi sembra quantomeno doveroso mostrare rispetto a tutti i presenti, abitudine a quanto pare non molto diffusa al contrario di quella di dover sempre ed a qualsiasi costo ricercare una roboante affermazione della propria individualità.
Non ne sono affatto sorpreso, siamo più o meno tutti atleti di lungo corso in questa federazione e quindi ho ormai imparato a conoscere diversi aspetti dei miei colleghi: trovo tuttavia di pessimo gusto che accada a poche ora da un evento che ha visto diversi di noi protagonisti sotto l'unico e collettivo nome della JPWA."

Qualche attimo di pausa

Saito: "Certo, chi non era amico prima di Gateway to Glory non lo è certo divenuto adesso in seguito a chissà quale magia, ma ciò non fa che confermare le mie pronunciate incertezze alla vigilia dei nostri impegni: dovevamo combattere per l'orgoglio di appartenere a questa federazione, ed invece l'unico pensiero di alcuni è stato entrare in possesso di qualcosa da vantare quasi contro di essa ed il suo valore."

Volta la testa in una direzione ben precisa, per poi tornare a guardare di fronte a sé.

Saito: "Ed a proposito di valore, riguardo al proprio vi sono indubbiamente diverse vie di comportamento.
La più comune è quella, a prescindere dalla consapevolezza che ne si ha, è quella di esaltarlo in ogni modo possibile arrivando anche all'eccesso. La Via del Superbo, che ho già nominato molte volte.
C'è però anche chi si muove nella direzione opposta, che si dirama a sua volta: l'Universo insegna ad esempio l'umiltà, ovvero la non attribuzione a noi stessi di meriti o risorse che siamo consapevoli di non possedere.
Colui che mi ritroverò ad affrontare per primo segue invece la Via del Codardo, che funziona ancora in modo contrario rispetto all'umiltà del Guerriero: divertire e divertirsi genuinamente non è spregevole, farlo invece per nascondere le proprie qualità ed evitare di assumersi qualsiasi responsabilità nei confronti non solo di sé stessi ma di chi volontariamente ci affianca lo è notevolmente."

Dure parole rivolte a Shido Natsuki, pur senza nominarlo.

Saito: "Riguardo al resto, non ho molto da aggiungere: come ho detto all'inizio, mi sembra chiaro che il vizio più diffuso, oltretutto come motore primario della partecipazione stessa a questa competizione ed indubbiamente a qualsiasi altra, sia il Rancore: esso è tuttavia deleterio, e lo è ancora di più quando rivolto contro quello che può essere definito quasi il proprio stesso sangue.
L'Universo ci insegna che ad ogni vizio consegue solo e soltanto una punizione, ed anche lo Strong Carnival di quest'anno ne darà l'ennesima dimostrazione."
view post Posted: 6/11/2020, 10:22     Presentazione. - Benvenuti
CITAZIONE (Mr ¢ã$h† @ 6/11/2020, 00:13) 
Benvenuta

Stai zitto jobber

Benvenuta Linda
view post Posted: 31/7/2020, 15:56     +1JPWA Grade One - JPWA Show
LA STABLE DI BENOIT SAJDJDNAJDNDJN
view post Posted: 3/6/2020, 09:34     +42FH Yin & Yang - 2FH Show
Siete troppo giovani per ammirare il preopener di Charles Casey? Male. A me la sua presenza mette sempre ansia, è un personaggio talmente potente che potresti vederlo fare qualsiasi cosa da un momento all'altro

Havoc al Dojo che cazzo fai ti uccido la vita

Con Meinar ho premuto parecchio su una possibile finale Meinar VS Devin perché pensavo che sarebbe davvero andata così, per chiudere finalmente un qualcosa che si prospettava quando la 2FH ha chiuso, e anzi non ero così sicuro su di me visto che Devin era il campione in carica all'epoca. Quando ho letto che aveva vinto IZANAGI mi è sembrato comunque giustissimo, d'altronde siamo nel 2020 con delle carriere importanti anche solo a livello di questo circuito e il giapponese non poteva andare così tanto in basso avendo già perso il titolo PWGP da poco. Devin e Meinar sicuramente potranno riabbracciarsi in JPWA, quindi non c'era bisogno di farli scontrare ulteriormente...anche se credo che Devin e IZANAGI ci faranno MOLTO divertire nei prossimi mesi.
Comunque leggendo l'eliminazione di Juggernaut mi rendo conto di quanto dia possibilità di protezione l'eliminazione over the top rope.
IL FUNERALE DI DEVIN DJSHDHJSDHSSHSBDBD.

Ah ok tutte ste menate per chi va per i titoli eccetera e poi in un promo a nemmeno metà show viene spoilerata la nuova chiusura della 2FH ok

Grazie del promo Leo.
E non mi aspettavo la sconfitta di Tsuki, che infatti è arrivata sul filo di lana, ma adesso abbiamo ufficialmente un nuovo grande nome per la DIAMOND che se lo è davvero meritato. Ma la questione non è affatto finita, ricollegandomi al modo in cui è arrivata la sconfitta, GTGIV sarà sicuramente la cornice più adatta a completare il trionfo.

Eh vabbè il secondo Stairway porcamadonna. No scusate ma cosa è successo a Bergstrom ma questo è morto sul serio. Giuro che quando è apparso Devin mi son cagato definitivamente addosso e mi son detto "ok, evidentemente la risolviamo al di fuori completamente" E INVECE ME LO DOVETE SUCCHIARE. L'arrivo del DRAKKAR dimostra che Meinar non è più da solo e questo sicuramente è un fattore che era mancato in 2FH, ed era anche un elemento che volevo mettere nel promo ma poi alla fine ho cambiato idea perché ho preferito concentrarmi sul rapporto tra Meinar e la 2FH. Nonostante fosse sul ring da inizio match e ci siano state interferenze che avrebbero steso un esercito ha sempre kickato out al due, IZANAGI ce la farà da solo? Sicuramente anche questo incrocio verrà sviluppato in JPWA, che si conferma il progetto principale del circuito anche da queste scelte, IMHO.

Main event. Pensavo di potercela fare, come ho detto nel promo entrambi i pg erano in una situazione assolutamente limite e quindi non vedevo impossibile il passaggio di cintura pur se a breve distanza da Wrestle Taisen, ma il post match ha messo in chiaro come ancora ci sia una situazione molto calda intorno alla cintura, al suo detentore ed agli intrecci che lo riguardano. Ma sempre come ho detto nel promo, è stato comunque un piacere, anche perché so bene la considerazione che Tromby ha di me e di Saito e che qualsiasi sua scelta è in genere molto ben ponderata. E poi cazzo, ho comunque vinto la Cup facendo un grande salto in avanti.
Izuru assolutamente non me lo aspettavo ed anche per questo è stato un momento specialissimo, ma non dimentichiamoci che la figura centrale del prossimo anno, o meglio quella che verrà decostruita e ricostruita, è il buon Red Fox II: sicuramente l'indiziato principale per vincere il Carnival, ma al contempo non escludo affatto la finale Izuru-Leo (per loro le mie opzioni sono quella o di nuovo WT, la loro serie in ogni caso andrà MOLTO avanti nel tempo).

Nonostante abia ormai una militanza molto lunga in GWF dove handlero il mio personaggio più importante, come ho detto per bocca di Meinar mi rendo davvero conto che la 2FH sarà per sempre casa mia.
view post Posted: 30/5/2020, 23:14     +22FH Yin & Yang - 2FH Show
Devin come al solito devi succhiarmelo doppio
7282 replies since 23/6/2006