2FH Battle Cry #4, 20/12/2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2020, 13:10     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,505
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


6PzpY2x

KvBLBYm

Video

Dopo la presentazione della card di Building the KINGDOM, ultimo evento che anticipa Wrestle Taisen II al Tokyo Dome, viene introdotta la card della nuova puntata di Battle Cry.

Sarah Typhoon vs V!olet
Masaoka Shiki & Raimundo Hidalgo vs Prince & Okuyasu Omori
Suppa Hiro vs VLAD
Archer Oliver vs SOSHO
PWGP United Nations Title: Alter Ego © vs James Filler

ao4UIYA

L'evento si apre con Kain de Roland, accompagnato tra i fischi da Nolan Chapman. Kain afferma che nella prima 2FH, Zoey Di Maggio gli diede un compito importante, quello di essere il Chosen One. Ma a quanto pare la nuova 2FH ha dimenticato di quell'atto di fiducia, perché quando si è trattato di concedere opportunità, è stato chiamato il solito Meinar Nystrom. Afferma che è stato Chapman a fargli capire di doversi prendere tutto con la violenza, perché a quanto pare la JPWA e l'intera 2FH non è aperta al futuro.

Pagheranno la loro scelta con ogni goccia di sangue che Meinar verserà a Wrestle Taisen II, dove Kain vuole affrontarlo per il titolo massimo. Meinar accetterà?


ao4UIYA

Sarah Typhoon vs V!olet
Match davvero divertente, Violet ha un po' più di esperienza ma Sarah ha uno spirito guerriero che compensa i suoi limiti di carriera. Nel finale la vittoria va proprio a Sarah, che sorprende l'avversaria con un Discus Elbow Smash alle spalle.

Dopo l'incontro, Sarah afferma che Tsuki Takahashi e il suo nonnismo non si prenderanno più le luci della ribalta, che questa è la sua divisione e che fin quando sarà in piedi non accetterà di vedere altre lottatrici finire come Mai Taniguchi.

Sarah Typhoon b. V!olet (9:00)

ao4UIYA

Raimundo Hidalgo è nel backstage con Masaoka Shiki, stringe a sé la cintura PURE Triangle e chiede a Prince come osi rivolgersi EWD a lui e allo Shinsekai in quella maniera. Un pezzente venuto dal nulla, di una stable fallimentare, che prova a mettersi sullo stesso piano de El Rey del Mundo?! Raimundo poi si ricompone e riflette, pensa a come sia stato umiliato Jason Benoit nella finale del torneo e capisce che nulla cambierà anche stavolta.

E lo Shinsekai continuerà a fare ciò che sa fare meglio.

'Nosotros gobernamos el mundo'


ao4UIYA

VSSCsI6

BRIGHT TALES
YOUTUBE SHOW
GENNAIO 2021


ao4UIYA

Masaoka Shiki & Raimundo Hidalgo vs Prince & Okuyasu Omori
Hidalgo per la maggior parte del match cerca di provocare gli avversari, che appaiono più determinati e riescono ad ottenere la vittoria, con Prince che chiude su Shiki. Ma nel post match non possono festeggiare, Bruiser Simba arriva come un treno e stende Omori con una Gore, Raimundo rialza Prince e Despacito a segno.

Entrambi a terra, Raimundo urla ai due che non otterranno mai nulla nel momento che conta.

Prince & Okuyasu Omori b. Masaoka Shiki & Raimundo Hidalgo (9:00)

ao4UIYA

Suppa Hiro vs VLAD
VLAD lo annichilisce senza se e senza ma.

VLAD b. Suppa Hiro (4:00)

Subito dopo il match, VLAD resta a centro del ring immobile mentre Oswald prende la parola. Afferma che dall'inizio di Battle Cry, c'è stata una sola fazione a dominare questo show ed è lo Shinsekai-gun. Oswald lancia poi un messaggio direttamente a Hiroyuki Hasegawa, affermando che c'è un'enorme differenza tra bruciare le tappe ed essere subito ripagata con i dovuti onori.

E il conte VLAD sta venendo ripagato per i suoi grandissimi onori, che si trasformeranno anche in oneri quando avrà l'obbligo di non tirarsi indietro alla sfida con Hasegawa, distruggendo il suo regno titolato e portando a termine quanto iniziato da BLACK SKY.

Stavolta la sua carriera finirà.


ao4UIYA

SOSHO con la sua solita poca lucidità inizia a lanciare le sedie da ogni parte, mentre si trova nell'area interviste poco prima dello stage. Afferma che Archer Oliver da troppe settimane lo sta implorando di ammazzarlo e questa sarà la volta buona. Se Oliver pensa di poter uscire sulle sue gambe da questo match, per assurdo, significa che addirittura uno qualsiasi come Kain de Roland possa solo pensare di poter sfidare alla pari Meinar Nystrom.

ao4UIYA

Archer Oliver vs SOSHO
Nei limiti consentiti dalle regole, il match è a dir poco cruento. I due sfruttano in ogni modo possibile tavoli, sedie, barricate, senza mai andare oltre, quanto basta però per ferirsi a sangue e non rialzarsi più. Letteralmente. Perché dopo una Death Valley Driver sul tavolo di SOSHO, dall'apron verso l'esterno, non si rialzano più.

Anche dopo che la campana suona i due provano a rialzarsi e a darsele, ma vengono portati via dai Rising Kings.

Archer Oliver vs SOSHO finisce in doppio count out (11:00)

ao4UIYA

Manca poco all'incontro titolato, Alter Ego osserva la cintura e afferma che non si tirerà indietro rispetto a quanto detto. Questa cintura è per i reietti, per i trascurati, i disperati. E James Filler ha in sé un vuoto enorme che si porta da troppo tempo, perché sente di non essere all'altezza del Team HEBI e dei suoi compagni. Stanotte Alter Ego gli offre la possibilità di risolvere quel dilemma...

Essere degno, o esser fatto fuori?


ao4UIYA

Filler con la sua solita verve si carica per il match. Dice di aver ascoltato le parole di Alter Ego e crede che siano vere in parte. Il Team HEBI ha tanti nomi di livello, ma è anche vero che James sa di meritarne l'inclusione. Questi mindgames non funzioneranno nel ring, quando il culo di Alter Ego sarà a terra e James alzerà il titolo al cielo, quel titolo che merita dal primo giorno, da quando Chapman lo ha infortunato per eliminare la concorrenza più minacciosa.

Poco dopo lo raggiunge anche Benoit che gli augura fortuna.


ao4UIYA

PWGP United Nations Title: Alter Ego © vs James Filler
L'incontro è davvero di livello. La storia vede Alter Ego testare la disperazione di Filler, che cerca di contenersi ma ad un certo punto esplode in una furia cieca che quasi lo porta alla squalifica. Gli attimi finali vedono continui stravolgimenti di fronte, near falls, che portano James Filler ad arrendersi. Forced Shutdown.

Subito dopo l'incontro, Alter Ego nota che Filler sta provando a rialzarsi. Allora alle spalle lo colpisce con una belt shot. Gli pesta il capo e alza la cintura al cielo, scatenando l'ira di Jason Benoit che entra nel ring e lo spinge via. Alter Ego osserva il titolo, poi osserva Jason.

Gli dice che lui è il prossimo.

L'Eterno incompiuto.

Alter Ego b. James Filler e mantiene il titolo (16:00)

ao4UIYA



Edited by The Undetected Hero - 20/12/2020, 13:55
 
Top
0 replies since 20/12/2020, 13:10   63 views
  Share