SAISEI Pro #1, Torneo Cibernetico: Start!

« Older   Newer »
  Share  
S!mon
view post Posted on 15/12/2020, 22:55 by: S!mon     +6   +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Sono molto molto contento che ci siamo riuniti (ovviamente non tutti ma comunque siamo già un po') in una fed a pg reali. Nella mia carriera efeddistica tolta la DWF ho giocato praticamente solo PG inventati, e tuttora ne gioco diversi, ma fare gruppo con voi usando quelli reali è un piacere unico.

Questo Zeno mi ha già messo un sacco di hype, sicuramente ci sarà una storyline di authority devastante.

Spero vi siano piaciuti i miei promo, in particolare con Eddie mi sono sentito molto carico e spero di non scaricarmi perché mi è piaciuto molto.

Ammetto che le scelte di Marco erano quelle che mi incuriosivano di più: Bluetista è indimenticabile e anche oggi è stato clamoroso (cazzo il torneo in smart working ma di che parliamo cioè questo ha organizzato il cibernetico solo per poter fare questa battuta ne sono certo), i BdK sapevo già che gli piacevano molto e l'ho trovato un buon promo. Però non si capisce benissimo chi parla secondo me.

Trovo MJF molto adatto al modo di scrivere di Milton, e il promo è uscito veramente bene infatti, d'altronde lo conosce eccome. Bella anche l'interazione con Wardlow. E la citazione a Yzma. Per quanto riguarda la Dudley Family, non conoscevo tutti questi personaggi lo ammetto, ma per il momento il mattatore è stato un ottimo Joel Gertner lui sì me lo ricordavo).

Dallo Steen di Leo non sapevo cosa aspettarmi, lo dico con sincerità, e sono rimasto piacevolmente sorpreso perché non sono abituato a vederlo interpretare personaggi così sopra le righe, almeno per quanto riguarda i face, e mi ha trasmesso molto della sofferenza che tutti proviamo a vedere quello reale in WWE.
Kevin Steen.

Ste ci propone un Bray Wyatt molto personalizzato, questa vena Lovecraftiana alcuni la avevano già assaporata nel suo folle manageriale di qualche anno fa e se non erro pure in TWP aveva portato qualcosa di simile. Sono sicuramente curioso ma so bene che personaggi come questo sono il suo cavallo di battaglia.

PUNK MAMMA MIA MA CHE COMMENTO A FAah no non è Devin. Ben fatto, sicuramente meno particolare di altri ma fisiologicamente, sono sicuro che ci sarà tutto il tempo.

Prendere un personaggio come Page non deve essere certo facile, ma sarà sicuramente ottima argilla nelle ottime mani di Tromby, che ci delizierà con una nuova sfaccettatura della sua gimmick emblematica che già fha prodotto eccellenze del calibro di Sting.

Ecco vaffanculo subito Marco che ruba lo spotlight col piano segreto dei BdK. Sono contento di essere capitano, un po' ci speravo e avevo promato anche in quel senso, bella l'idea di fare team Chikara VS Resto del mondo e di certo viste le teste presenti nei vari team i dissidi interni non tarderanno ad arrivare. Dai, ce lo vedete MJF a farsi bacchettare da qualcuno?

Scelta singolare quella di Jericho per Beppe, sarà sicuramente un ottimo pg da seguire e secondo me qualche inciucio tra i personaggi suoi e di Marco (compreso quel Mettaton wannabe) lo vedremo eccome.

Match a squadre caotico, come sempre sarà finché non saremo rimasti in pochi, ma reso molto bene in quick report. MJF continua nella sua marcia conto Bluetista e si prende un meritato premio in forma di vittoria. Mi sono reso conto solo ora che i BSS non hanno promato e questo mi fa prudere molto l'ano avendo già 3 zavorre nel team.

Mi rendo conto che con cadenza bisettimanale questo torneo durerà tipo fino a Natale prossimo
 
Top
5 replies since 14/12/2020, 19:23   155 views
  Share