Strong Carnival II, Press Conference

« Older   Newer »
  Share  
josè the champ
view post Posted on 13/11/2020, 13:19 by: josè the champ     +1   -1
Avatar

Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori degli altri. Per manipolarci a vicenda e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Group:
Admin
Posts:
10,768
Jobberosità Level:
+3,856
Location:
Jobberland

Status:


"Credo di essere stato zitto per troppo tempo."

Una voce prende il sopravvento per la prima volta in questa conferenza. Finalmente.. L'ex campione del mondo della 2FH DEVIN BROOKS è pronto a dire la sua.
Si guarda attorno, scruta i suoi futuri avversari, per poi ridere di gusto.

Devin Brooks: "Sono stato nominato più volte quest'oggi, di certo non potevo aspettarmi il contrario.. E' ovvio, sono l'avversario da battere in questa competizione.
Vi ho lasciato questi quindici minuti di gloria in silenzio e posso affermare di aver sempre avuto ragione.. In fin dei conti voi siete lo specchio del decadimento di questa disciplina."

Scuote la testa.

Devin Brooks: "Parlate di rispetto e di onore, e ancora di onore e rispetto, ma non vi soffermate MAI sul punto cardine che deve muovere il motore del prowrestling: LA MERITOCRAZIA.. Ciò che io soltanto sto portando in questo mondo pieno di macchie, ma non preoccupatevi.. Il mio scopo è quello di cancellarle una volta per tutte e lo farò anche attraverso la vittoria dello Strong Carnival.
Guardatevi, senza neanche saperlo state distruggendo una federazione dal potenziale incredibile. Non si respira più quell'aria che tirava quando dominavo incontrastato la Fight For Honor. Adesso è tutto più spento, tutto così prevedibile.. Noioso. La vostra incompetenza porterà voi stessi e le vostre famiglie a rimanere senza pane e tante persone senza la loro più grande passione.
Non è il mio caso, posso campare di rendita a vita o trovare altre compagnie in cui diventarne il volto, ma la mia bontà mi impone di dover dare quel qualcosa in più.. Una possibilità incredibile per andare al wrestling giapponese."
Adesso non ride più. Fissa TUTTI i suoi nemici uno ad uno. Sguardo schifato.

Devin Brooks: "Le vostre menzogne, i vostri proclami da eroi.. Sono tutte cazzate. Volete illudere la gente con la vostra bontà e modo di fare, credete di essere dalla parte giusta e di poter in questo modo ottenere un briciolo di successo, ma io vi ho smascherato tempo fa e sono conscio di dover far partire una rivoluzione per migliorare la situazione, ma niente e nessuno ormai potranno fermare la mia ascesa.. E' ciò che più c'è di necessario per poter andare avanti. Sarà difficile per voi inetti all'inizio abitarsi al cambiamento, ma un giorno mi ringrazierete e comprenderete che la vostra permanenza in questo mondo e la vostra sopravvivenza sono dovute grazie alle mie singole gesta.. Nulla di più.. Nulla di meno."

Breve pausa.

Devin Brooks: "Mi fate schifo, così come mi fa schifo l'intero movimento del wrestling orientale. Siete semplicemente dei piccoli.. Microscopici pezzi di un sistema ormai andato al collasso, un sistema decisamente corrotto e poco funzionale al mio modo di vivere questa disciplina. Mi fate schifo perchè nonostante continuate a vivere tutto questo come se nulla fosse, come se non ci sia alcun rischio. SIETE SEMPLICEMENTE VOMITEVOLI."

Alza i toni.

Devin Brooks: "Non è una critica rivolta a qualcuno in particolare. Wrestler giapponesi, europei, americani.. Siete tutti inclusi in questa lista nera. Non vi nomino perchè mi fa semplicemente schifo vedervi qui al mio fianco.
Ho reso in passato tante federazioni più grandi di voi il posto perfetto per poter combattere, non avrò problemi nel farlo qui in JPWA.. E' solo questione di tempo.
Comincerò vincendo il mio primo titolo qui. Dopo aver dato una grande occasione a due combattenti di valore di poter dire loro adesso è il mio turno di avere la gloria che merito realmente. Quei due ragazzi sono stati esclusi da questo schifo ma con il loro talento e il loro lavorare sodo sono arrivati a combattere con grande forza al mio fianco. Loro come tanti altri prima o poi avranno il modo di esprimere il loro valore, ma per farlo dovranno esibirsi in un ambiente sano, un luogo in cui io ne sono il volto incontrastato.
Uno ad uno cadrete dinanzi ai colpi del più grande di tutti. Di un uomo che ha detto la sua in qualsiasi parte del globo, che renderà finalmente la JPWA una federazione di livello MONDIALE, esattamente come Devin Brooks.
A breve compirò il primo passo e molto presto.. Metterò le mani sull'oro più importante e resterà con me per tantissimo tempo.
E' giunto il momento di zittirvi tutti e di dare un upgrade importante a tutto questo.
Preparatevi."

..

"Buon Strong Carnival a tutti."

Si alza improvvisamente per poi abbandonare la sala conferenze. Qualcuno lo invita a restare, qualcuno vorrebbe anche rispondergli.. Ma niente da fare. Brooks abbandona prima del previsto la scena. Ha realmente intenzione di far vedere tutto il suo talento in questa competizione. Vedremo se ci riuscirà.

 
Top
12 replies since 5/11/2020, 18:34   170 views
  Share